Che bello

// 131 commenti
Mentre chi è indebitato e ovviamente prescritto se la gode, alla controllante del Milan fanno le pulci con lo scopo di scoraggiare l'ingresso di nuovi capitali.
Che bello! 

131 commenti:

  1. Niente PIF?
    Critica a 3 cojoni glielo dici tu!

    Scherzi a parte, la situazione è gravissima.
    Spero che in Italia e in Europa si faccia giustizia, furlani e ivan devono essere arrestati e deportati in qualche lager.

    Stessa fine per singer e porpy, con l'aggiunta della gogna in pubblica piazza.

    Pioli, che parliamoci chiaro, non poteva non sapere, radiazione immediata, pubblica Gogna e obbligo di allenare la lazio finché morte non li separi.

    Per la squadra serie B IMMEDIATA,con ripescaggio della doria perché allenata dal liquidator e fuori dalle coppe per 99 anni, come gli affitti demaniali.

    Echeccazzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E obbligo alla ristrutturazione di San Siro compreso il rifacimento per non meno di 50 anni del manto erboso, nonchè l'edificazione all'ingresso dello stadio di un monumento dedicato a Sala ribattezzato "Augusto"

      Elimina
    2. Nonchè per tutti coloro che si professano milanisti e che come detto prima non potevano non sapere che il Milan era rimasto ai Singer obbligo di 2 ore di lavori forzati civici al giorno compreso il 29 Febbraio fino a data da destinarsi

      Elimina
    3. Concordo, ma il mezzobusto del sindaco chiamiamolo "sola"

      Ps che in romano e' una fregatura

      Elimina
    4. Più che sola direi solo (e non quello di Guerre Stellari)

      Elimina
  2. se solo agevolasse la fuoruscita di sti cani farei volentieri un anno in purgatorio.
    Se ci penso mi vien da ridere, han fatto TUTTO quanto potevano fare per distruggerci la passione, mancava solo quest'ennesima schifezza

    ANDATEVENEEEEEEE NON VI VOGLIO PIU VEDEREEEE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace ma non credoc'è già la vittima sacrificale tal Furlani che verrà sostituito da un altro dirigente dei Singer (come Andrea agnelli alla Juve) e tutti contenti come prima

      Elimina
    2. Sono d'accordo strunz!

      Hanno fatto di tutto e di più!

      Mica hanno fatto una cosa limpida alla luce del sole cone la cessione dal pornonano al grigliatore! No, soliti inciuci ammaracani! E concedimi bocconiani!

      Ps mi sa che furlani andava in classe con la Tommasi 😂😂😂😂

      Elimina
    3. No ottimista, vedrai richiameranno il tardo.

      È tipo un coltellino svizzero!
      Non sa fare un cazzo, ma si impegna tanto tra una partita di padel e l'altra...

      Ps strunz meglio così?

      Elimina
    4. Maldini amministratore delegato? Dal punto mediatico buona massa, peccato che non ha fatto neanche la maturità

      Elimina
    5. Si Sasone come preferisci basta che se ne vadano.
      Te la metto giù in stile tuo pure adattata al clima odierno:

      Li mortacci, che bella giornata
      Sole, poco vento e una notizia avvelenata

      Che bello sarebbe! Via i maglioni!
      E tutti quanti fuori dai coglioni

      Elimina
    6. Perché sapeva fare il dirigente?

      Cmq mi correggo Sarona era più che altro bocchiniana....

      Elimina
    7. Senza lampi e senza tuoni

      Metti a posto i tuoi maglioni

      Con furlani e porpy fuori dai coglioni

      Suona meglio

      Elimina
  3. Stadio.
    Sul busto proporrei SALA,SOLO SOLA.
    Manette.
    L'antiberlusconismo è la certa percezione descrivibile come odio verso il Milan.Siamo diventati,con le dovute proporzioni,mi raccomando eh,"absit iniuria verbis",gli ebrei del calcio:saremo perseguitati per i troppi trionfi e per i 500 mln di tifosi.Siamo mooolto pericolosi.Nessuno tuttavia riuscirà a spegnere la nostra passione.Ciò che mi fa più male sono le serpi finte rossonere che si annidano fra noi e sputano solo veleno.Sono inqualificabili,ma le schiacceremo.Tutto ciò che ci riguarda diventa tragedia.Ci sono abituato.E ormai anche vaccinato.
    No pasarán!!!!!
    PS:ma secondo voi fanno la Bocconi per poi andare in una catena di montaggio o fare gli operatori ecologici o gli impiegatizio?Vanno alla Bocconi per poterlo mettere nel culo a tutti quelli che alla Bocconi non sono andati.@Saso,hai ragione,anche Sara Tommasi andava alla "Bocconi",ma questa è un'altra storia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vanno alla Bocconi per poter spendere 16000 euro/anno..........in realtò vanno alla Bocconi non per imparare ma per farsi delle.....amicizie!

      Elimina
  4. Qualcuno è in grado di spiegarmi in parole (molto) povere (adatte al comprendonio di un umile ingegnere quale sono) in che cosa consiste questa indagine e quale vantaggio (ai danni dello Stato) avrebbe avuto il Milan Elliot e compagni bella nel caso vendita fittizia?
    Quale reato si ipotizza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessa ai magistrati per vedere i loro illustri nomi in prima pagina. Lo stato non ci guadagna una lira...ops euro. in compenso paghiamo milioni per questa indagine

      Elimina
  5. Laureati alla Bocconi (quelli che mi vengono in mente): Mario Monti, Padoa-Schioppa, Andrea Agnelli, Marco Tronchetti-Provera, Emma Bonino, Chiara Ferragni (ma non si è laureata ...strano!), Fabrizio Saccomanni (ministro economia governo Letta), Alessandro Pansa. Pierre Casiraghi, Roberto Calvi, Daniela Santanchè, Paolo Scaroni, Giuseppe Sala, Urbano Cairo, Francesco Boccia (PD), Chiara Appendino (M5S), Emma Marcegaglia, Stefano Fassina, Antonio Misiani (PD)..........
    Un vero e proprio parterre - de -roi Destra, sinistra, alto.basso, politici, economisti, imprenditori anche influencer che hanno condizionato le nostre vite.

    RispondiElimina
  6. Sento già parlare di sanzioni, penalizzazione in campionato ed esclusione dall'Europa, proprio ora che ci stava per comprare l'Arabo!

    RispondiElimina
  7. Qualcuno può avvisare la procura di Milano che Berlusconi è ormai morto?
    Nel frattempo si dia la caccia alla talpa che abbiamo nei quadri dirigenziali.Spero altresì che si impari a non coinvolgere in operazioni ai limiti della legalità faccendieri napoletani come Cerchione e D'Avanzo,monnezza.
    @Dejan,perché mi affibbi 84 anni quando in realtà ne compirò 83 solo il 2 settembre?😂

    RispondiElimina
  8. Per @Andrea per quanto trapela il reato sarebbe "ostacolo alla vigilanza" (articolo 2638 Codice CIVILE)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la giustizia sportiva sostanzialmente mancanza di comunicazione da parte degli amministratori delegati della proprietà della società calcistica.

      Elimina
    2. Per la UEFA.......un cazzo! In quanto Elliott non è proprietario del Lille, ma un creditore del club francese

      Elimina
  9. Avevate tutti ragione a sostenere che il ciclo era finito:quello di Sarri.
    L'altr'anno non era arrivato secondo?
    Sic transit gloria mundi.

    RispondiElimina
  10. Sarri di è dimesso, un signore,
    Piolino lo devi fucilare prr cacciarlo 🤣😂

    ⚽🤣⚽

    RispondiElimina
  11. Scusate ma voi veramente pensate che squali americani miliardari si facciano fottere da magistrati italiani? Già Elliott ha comunicato che non è più proprietario del Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è da esserne orgogliosi ,
      pian piano raggiungiamo i Gobbi.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  12. Che Elliott fosse ancora il vero proprietario del Milan lo sospettavamo in tanti. Spero che la magistratura faccia fuori questi filibustieri che sono la nostra rovina.

    RispondiElimina
  13. Però il fondo pif anche no. È diretto dal principe saudita di fatto capo del regime, che calpesta i diritti umani più elementari, soprattutto delle donne, e fa pure uccidere oppositori, come khashoggi.
    Io un proprietario assassino non lo voglio!

    RispondiElimina
  14. Ciao a tutti.

    Oggi non riesco a pubblicare i messaggi, vediamo se stavolta sono fortunato.

    Avere i conti in ordine e non vincere una mazza vedendo chi non li ha vincere non era abbastanza: non c'è pace per noi milanisti. Sembra quasi che dopo vent'anni di Paradiso ci tocchi vivere un purgatorio senza fine, quasi come se fosse una pena del contrappasso.

    In realtà, come sappiamo, Berlusconi ci ha resi grandi e ci ha poi demoliti, quello che è successo negli ultimi dodici anni, salvo la parentesi Scudetto, è sotto gli occhi di tutti: azzeramento tecnico e gestionale, taglio degli investimenti, vendita a soggetti poco o per nulla credibili se non fantocci. Elliott in questo senso ci è dentro fino al collo, a partire dal grigliatore cinese fino al porporato.

    Onestamente, io mi sarei anche un po' rotto di sentire parlare e di scrivere di bilanci, conti in ordine, fair play finanziario, passaggi di proprietà, closing, scatole cinesi, prestanome, società di comodo, vendor loan, stadio e chi più ne ha ne metta e non ho intenzione di stare qui a preoccuparmi, come vorrebbero giornalai e cassandre (a loro ed alla politica calcistica va un bel dito medio) di cosa ci succederà o non succederà. Da oggi scrivo solo di calcio e di campo, sperando che tutta questa marmaglia di avvoltoi che si aggira attorno al cadavere del nostro Milan finisca più lontano da noi il prima possibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungo una cosa: pur di vedere queste mele marce completamente fuori dal Milan sono disposto anche a retrocedere in Serie B. A mali estremi estremi rimedi.

      Elimina
  15. Il concetto della multiproprietà, quando eravamo di Eliot andava bene, del Lille non interessava, ora che Eliot e' un "finanziatore" non va più bene? 🤔🤔🤔🤣🤣🤣🤣

    Quando presto' i soldi al grigliatore andava bene? 🤔🤔🤔🤔

    Ostacolo alla vigilanza della Figc? 😂😂😂😂😂 Perché la Figc vigila? Da quando?


    Credo sua più utile parlare delle non dimissioni di Pioli.

    E quelle di allegri, del pesciarolo, di Garcia, di mazzarri, etc etc etc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La FIGC vigila sui propri conti in banca!

      Elimina
    2. Allora mi cospargo il capo di cenere 😅😅😅😅

      Elimina
  16. Moooolto interessante

    https://m.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTUyODI5OA

    RispondiElimina
  17. Posto che la trasparenza di tutti sti soggetti è inesistente, questo è il passaggio chiave.

    Il Milan rischia qualcosa?
    "In teoria no. Poi in Italia la giustizia segue strade a volte paradossali.

    Siamo in un paese dove vengono condannate delle persone oltre ragionevole dubbio senza prove schiaccianti quindi è lecito aspettarsi di tutto..

    RispondiElimina
  18. Ok è chiedo scusa per l'ignoranza ma avete capito quale è l'ipotesi di reato che giustifica l'indagine della Guardia di Finanza? Non essendo il Milan società quotata in borsa che obblighi di comunicazione (e trasparenza) ci sono? Ovvero se anche non ci fosse stato un reale passaggio di quote quale è il reato dal punto di vista della GdF?
    Scusate ancora l'ignoranza ma non essendo questa ammessa dalla legge vorrei capire, per non trovarmi un domani ad essere accusato di essere il reale proprietario non dichiarato della Panda di mia figlia

    RispondiElimina
  19. Non credo vadano oltre una ricca sgrullata di cazzo!

    RispondiElimina
  20. Slavia Praga- Milan 4-1:Doudera 23',44' Cythil 56',77' Giroud 99'

    RispondiElimina
  21. L'avvocato Felice Raimondo ha fatto chiarezza sul proprio sito ufficiale sull'RB Fund IV FC AIV C.V., ovvero il veicolo di diritto olandese che, secondo la Procura di Milano, avrebbe pagato buona parte dei soldi a Elliott. Per l'ANSA e la stessa Procura quei soldi "sembrerebbero provenire da un veicolo non riconducibile a RedBird", ma per Raimondo non è così: in realtà quello è un veicolo assolutamente riconducibile a RedBird.

    Raimondo spiega poi quanto sostiene: "Per provarlo è stato sufficiente effettuare in data odierna un banale accesso alla Camera di Commercio olandese presso la quale risulta che RB FC Holdings Fund I AIV C.V. è posseduto da RedBird Capital Partners Fund IV GenPar LLC (registrato al solito indirizzo in Delaware dove sono presenti altre migliaia di imprese). Ebbene, come risulta proprio dal Form ADV depositato presso la SEC RedBird Capital Partners Fund IV GenPar LLC, fondo registrato presso la SEC al numero 805-5462648909, è un veicolo riconducibile a Gerald Cardinale e, quindi a RedBird. Il Fund IV viene menzionato presso l'autorità borsistica americana ed è chiaramente riconducibile a Gerald Cardinale".

    Infine Raimondo conclude: "Se ci fossero stati realmente dei 'sotterfugi', la SEC si sarebbe già mossa, idem le autorità olandesi. Ma tutto ciò non è avvenuto perché gli organi di vigilanza preposti ai controlli nei rispettivi paesi in cui hanno sede i veicoli utilizzati (Olanda e USA) non hanno rilevato alcun tipo di anomalia".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I pm di Milano hanno studiato alla bocconi...

      Elimina
  22. che il mondo del calcio sia marcio lo sanno anche i bambini a 5 anni , non credo ci sia una Proprietà che si sia arricchita col calcio, a meno che si voglia credere che siano tifosi da bambini, e ci può credere solo un cretino, serve a coprire loschi giri di affari, pulizia di contanti, e di immagine,
    un po' come la Moda nella Milano da bere, o i Palazzinari,
    a questo punto bisogna chiudere gli occhi e non sentire la Puzza se si vuole continuare a tifare e amare questo sport, che di sportivo gli è rimasta solamente la tifoseria.
    Quindi che siano ladri, sterminatori di diritti umani,
    venga chi venga,
    ma non facciamo i santarellini dicendo che gli altri sono peggio,
    è una gara persa, sono tutti marci.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto siamo lontani da quando Ruben Buriani segnò 2 gol in un derby vinto 3-1!

      Elimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. Come al solito la Procura di Milano invece di interessarsi della malavita dilagante cercano unicamente di avere titoloni sui giornali.
    Bufala

    RispondiElimina
  25. Vediamo se domani Piscioli si fa incartare da Trippovsky, l' allenatore con la trippa dello Slavia Praga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se qualcuno va a Praga la città è favolosa molto meglio di Vienna

      Elimina
  26. Oggi è venuta la Finanza che ha perquisito ogni cm2. MI ha sequestrato pc e cell.Ha visto che scrivo su Critica,blog rossonero,e mi ha anticipato che verrò indagato per non aver segnalato le nefandezze che vi vengono postate.Mi ritengono colpevole anche di avere un plaid di cachemire rossonero,tutte le cassette degli immortali e di non aver preso iniziative volte a impedire che Gazidis e Furlani commettessero l'imperdonabile crimine di cui si sono macchiati.Mi hanno anticipato che se non confesserò in cosa consista il vendor loan la Società passerà un brutto momento per responsabilità oggettiva. La mia vita è sconvolta.
    Sappiatevi regolare, se suoneranno anche alla vostra porta,non aprite,per carità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai anche per caso una camiciona di flanella rossonera di quelle che si usano per andare a tagliare la legna nei boschi? Fossi in te la nasconderei bene ;)

      Elimina

    2. https://youtu.be/07VWJ5c_PX8?si=wI--rrDs_8uIoTHa

      Elimina
  27. Per fortuna non si sono accorti di un pomodoro rosso e di un cavolo nero che erano in un anonimo cestino.

    RispondiElimina
  28. Mi sto godendo Milan - Real 1-1 in Youth League. Non stiamo giocando male,ottime triangolazioni.Sto seguendo Bartesaghi e Camarda.

    RispondiElimina
  29. Risposte
    1. Darwin, basandoti su quello che stai vedendo chi ti sembra pronto per la prima squadra e chi invece manderesti in giro a giocare?

      Elimina
    2. Giudizio su Raveyre, il portiere?

      Elimina
    3. Non ha fatto una parata ma non per colpa sua ma perchè il Madrid calciava fuori dallo specchio della porta (a parte i rigori) Qualche buona uscita Da rivedere

      Elimina
  30. Visto Milan-Real Madrid vinto dal Milan ai rigori.
    Non ho visto nè da una parte nè dall'altra nessun Maradona o Messi e neanche Romario.
    Se qualcuno pensa di immettere questi ragazzi in pianta fissa in prima squadra si sbagliano di grosso.
    Il Real dal punto di vista del gioco e dell'organizzazione ci ha dominato tuttavia manca di un centravanti serio.
    Il calciatore più pronto per il salto di qualità mi è sembrato Simic, bel prospetto anche Diego Sia che ha fatto un gol da "grandi"
    Zeroli e Camarda ne devono mangiare di pastasciutta. Camarda bel fisico a 16 aa "l'implacabile" ha sbagliato un gol clamoroso a tu per tu con il portiere. Zeroli qualche buon passaggio filtrante e il merito di aver segnato il rigore della vittoria.
    Ci vediamo fra 2 anni

    RispondiElimina
  31. Vista anche io.
    Nessuno da a men che meno da milan.

    Speriamo nel milan b

    RispondiElimina
  32. Fabio,prendi il mio giudizio con le molle.
    Già da 1ª squadra come 3º Raveyre, Simic e Bartesaghi.Da farsi le ossa in prestito Scotti,Camarda,Zeroli e Sia.Comunque sono stati bravi,eliminare il Real Madrid non è cosa da poco.

    RispondiElimina
  33. Raveyre tra i pali è forte, ma spesso esce a vuoto!

    RispondiElimina
  34. Divock Origi (Nottingham Forest)
    I numeri desolanti ricordano la sua infausta stagione al Milan. Eppure il tecnico del Forest, Nuno Espirito Santo, continua a dare fiducia al belga, schierato titolare nell'ultima di Premier League contro il Brighton. Impiegato come esterno destro d'attacco, ha toccato pochi occasioni e sprecato due grandi occasioni da rete a tu per tu con Verbruggen. Niente di nuovo sotto al sole, in sostanza. Ancora a secco in Premier League, la sua unica rete stagionale è stata siglata al Bristol City, squadra di Championship, in FA Cup.

    Stato trasferimento: prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro
    Presenze: 16
    Reti: 1
    Assist: 1

    RispondiElimina
  35. Origi è un giocatore da serie C, anzi in serie C ci sono giocatori nettamente più forti!

    RispondiElimina
  36. Avvocato Raimondo, molto vicino alla proprietà, cosa dovrebbe dire di diverso ahahahha ma emette pure sentenze per caso?

    Forza Atletico, Simeone fai il miracolo, unica partita che conta. Dello slavia frega una beata minkiazza.

    RispondiElimina
  37. @Darwin la GdF è passata anche da me!
    Mi ha sequestato la bandiera del Milan con la stella, il cuscinetto rossonero nonchè x-box e nintendo
    Mi hanno fatto le solite domande affermando NON POTEVI NON SAPERE....
    E per finire il backgammon asserendo che custodisce un codice cifrato di Furlani tipo Enigma

    RispondiElimina
  38. 👏👏👏mal comune..! Minchia,se non gli riveli il codice cifrato ce l'hai in quel posto.

    RispondiElimina
  39. Al Bano e la guerra Ucraina-Russia: "L'America ogni tanto si infila dove non dovrebbe, secondo me. Il grande Kennedy, quando ha visto che le navi partivano dalla Russia con tanti missili per Cuba, intelligentemente ha detto" ai sovietici "chi sarà il padre di questa nuova guerra mondiale? Kruscev ha capito che era arrivato il momento di fare retromarcia. Non c'è più Kennedy, ma l'America c'è sempre: perché ora non ha fatto ora la stessa cosa?", dice ancora. "Nella zona del Donbass ci sono sempre stati i russi, la radice è quella."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'america ha sempre combattuto tra due anime una isolazionista, un'altra che si sente difensore e guardiana del mondo (senza che nessuno glelo abbia chiesto)
      A proposito l'america non ha amici ma solo interessi

      Elimina
    2. Il caro Slbano ha il più grande bacino di fan in Russia e Ucraina. Credo ne soffra molto.

      Elimina
    3. È la russia che ha invaso uno stato sovrano e deve esserne cacciata, caro Albano dei miei maroni.

      Elimina
  40. A Madrid Inzaghi lascia in panchina Acerbi e Darmian e fa giocare Dumfries e DeVrij.
    Cosa pensereste se lo avesse fatto Pioli?Ne riparliamo alla fine della partita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse vuole una squadra più giovane e dinamica (guarda le date di nascita)

      Elimina
  41. Forse hai ragione.
    Riuscirò mai a vedere giocare bene Griezmann?Mi farà vedere un gol dopo tanto tempo?

    RispondiElimina
  42. I re d’Inghilterra devono ancora pagare le royalties sulla croce di San Giorgio. Cosa vi aspettate che Elio e Gerry ne capiscano su quando un procuratore indaga sulle visure poco chiare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Porca puttana troia, ci arrovelliamo sul nulla, perché siamo popolo. Non crediamo alle vulgate, già siamo soggetti all’attenzionamento degli uomini dello stato, tipi ben delineati da ‘Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto’.

      Elimina
    2. Che merda, spero sia la fine degli amaracani a Milano. Questo mi basta. Dal 2007 solo merda e menzogne.

      Elimina
    3. E vacca sguangia Madonna, bestemmia tipica barasina.

      Elimina
  43. Io sono confederato fin nel midollo. Southern Cross da battaglia!!!!!!!
    Il mondo sarebbe stato più giusto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi ho espresso questo mio convincimento più volte.

      Elimina
  44. PIF. Mi faccio musulmano, cambia poco basta osservare i 10 comandamenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che li osservi perché sei un uomo giusto, al di là di essere musulmano o cattolico, dei cristiani già diffido.

      Elimina
  45. Forza Inter! E forza Slavia domani! Furlani, merdidis, Bioli in galera e buttare via la chiave!!!

    RispondiElimina
  46. Rigori.Col culo che ha passa il turno.E se lo passa vince la Champions.🤟🤟🤟🤟

    RispondiElimina
  47. Ricordate cosa ha fatto contro noi Sommer due volte nella Svizzera a proposito di rigori,?

    RispondiElimina
  48. Spiazeeeeeeeee 🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  49. a casa 🏠
    🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉

    ⚽🎉⚽

    RispondiElimina
  50. In questo momento sono l'uomo più felice del mondo ma penso anche voi.Da domani #Inzaghi out.Vedrete.E se non ha vinto quest'anno per come sta giocando non la vincerà mai più.

    RispondiElimina
  51. FUORI LE MERDE
    LA MIA NOTTE SI È ILLUMINATA D'IMMENSO....!!!

    RispondiElimina
  52. Ma come???????? Non vincevano sempre nel 2024??????????

    RispondiElimina
  53. Devo ammettere che c'è una certa soddisfazione. Ciao ranking.

    RispondiElimina
  54. Oggi goduria con i rigori per la primavera e per l'Atletico

    RispondiElimina
  55. Ecco el Cholo mi piacerebbe avere come allenatore!!!

    RispondiElimina
  56. Che fretta c’era , maledetta primavera.
    Inter merda, Inter Non meter merda!!!

    RispondiElimina
  57. TUTTA NEL CULO!!! IL CHOLO SIMEONE ROSSONERO VERO

    RispondiElimina
  58. Il Carpe diem era a Giugno e non l’hanno colto. Potevano passare entrambe, gara equilibrata. A chi rimpiange Thuram, andatevi a vedere i due gol magnati nel secondo tempo. Da noi senza una vera punta a fianco non sarebbe servito. Un’altra volta Lautaro fallisce un esame di maturità importante a livello europeo. Forse qualcuno ha un po’ sopravvalutato questa squadra, ottima ma priva di veri fuoriclasse?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peggiore in campo oggi, cervello di niang

      Elimina
    2. Sempre pensato. Squadra molto buona, ben gestita, ma non stellare.

      Elimina
  59. Intertistrite prendilo tutto su per il culo, con la seconda cartonata ci puliamo il culo. Merde siete e merde resterete!

    RispondiElimina
  60. Seconda stella amara. In realtà sarebbero 19 se non gli avessero regalato uno scudetto quando erano arrivati terzi.

    RispondiElimina
  61. Fuori dalla cl tutte le italiane agli ottavi.
    Siamo sempre primi nel ranking?

    RispondiElimina
  62. in Italia non hanno rivali,
    ma ci vuole davvero poco,
    in Europa sono Out out

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  63. Sostenitore... una certa soddisfazione?...Roba da matti.Mi sanguina la lingua.

    RispondiElimina
  64. il coefficiente per nazioni ne risente,
    ma credo arriveremo tra le prime quattro,
    alla quinta cazzi sua 😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  65. Morata un cesso, menomale che è uscito sto pezzo di merda.

    RispondiElimina
  66. È uscita agli ottaviiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

    RispondiElimina
  67. Darwin non hai colto l'ironia. La bocca della verità ha parlato con lingua dritta non biforcuta.

    RispondiElimina
  68. Il titolo del post faceva presagire bene: che bello le merde a casa. No triplete, no doblete resta "manolete". El toro piange.

    RispondiElimina
  69. Ma avete visto come quelli dell' Atletico hanno battuto i rigori? Dei missili spesso angolati. Così si battono i rigori, non quelle ciofeche di tiri che i nostri ,ultimamente, hanno tirato ( sbagliando) quando abbiamo avuto dei rigori ( tipo Giroud)

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari