Testa in Europa

// 121 commenti
Secondo posto non significa niente, se non rammarico.
Solo Praga. 

121 commenti:

  1. A critica rivai a fanculo.
    Solo rammarico....si vede che l'unico sport che hai fatto è il lancio delle caccole!

    RispondiElimina
  2. 🤣🤣🤣🤣🤣

    Zlatan Ibrahimovic si rimette in gioco. Lo svedese, oggi consigliere del Milan e di RedBird, è stato annunciato come Presidente della King League World Cup. Una decisione che è stata svelata proprio in questi istanti, con l'ex attaccante rossonero che in un video di presentazione in cui siede su un trono ha spiegato: "Ho vinto più di 30 titoli e segnato più di 500 gol. E non esiste nessuno che non conosca il mio nome. Non mi manca il calcio, sono io che manco al calcio. Sono il migliore. Sono il King of Kings. Benvenuti al mio Mondiale", le parole di Ibra.

    Adesso che c'è lui siamo tutti più tranquilli.

    Persona equilibrata, per nulla sopra le righe! 😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti.

    Il rammarico lasciamolo dov'è, ad essere bravi avremmo all'incirca massimo 8-9 punti in più rispetto a quelli che abbiamo ora e saremmo comunque secondi e comunque lontani dall'Inter. Il Campionato quest'anno non lo avremmo vinto in ogni caso perchè noi non siamo da Scudetto mentre loro sì e sono più forti, più continui, si spaccano meno eccetera eccetera. Inutile continuare a recriminare, fare dietrologia, guardarsi indietro. La nostra rosa ha bisogno di innesti di qualità e di quantità per potere essere da 90 punti e, quindi, competere per lo Scudetto. In estate sono state fatte buone cose e i 10 punti che avremo in più a fine stagione lo testimonieranno ma non è stato fatto comunque abbastanza per potere vincere. Ora si pensi ad acchiappare il prima possibile la qualificazione e a chi servirà innestare per fare un salto di qualità.

    In Champions avevamo un girone nettamente più difficile rispetto a quello di un anno fa quindi le situazioni sono imparagonabili, resta il fatto che non siamo andati agli ottavi per un solo punto (che avremmo potuto e dovuto benissimo fare), quindi coglioneria nostra. Non avremmo comunque avuto chances come un anno fa di arrivare in semifinale perchè "non è sempre Domenica": il sorteggio non può metterti sempre dalla parte ottima del tabellone. Non avremo mai la prova del nove ma credo che al massimo saremmo potuti arrivare ai quarti, a sto giro.

    Della Coppa Italia, detto fuori dai denti, non me ne frega nulla: io ci manderei a giocare sempre le riserve che giocano meno e i ragazzi più promettenti della Primavera, in modo da testarli in contesti più probanti.

    L'Europa League era vista, anche da me, come una maledizione da evitare ma questa "visione" era collegata ad una possibile corsa Scudetto da preservare. Dato che invece noi ai primi di Dicembre eravamo già fuori dalla lotta Scudetto e con un discreto vantaggio sulla quinta, ecco che questa si è presentata (sempre a mio parere) come un'occasione ottima per provare a tornare a vincere qualcosa anche in Europa dopo diciassette anni. Questa coppa non sarà la Champions ma ricordiamoci bene una cosa: il Milan di oggi aveva uno 0,01% periodico di possibilità di vincere la Champions, mentre se anche ne ha un 5% di vincere l'Europa League (io, ottimisticamente, dico anche un 10%) trovo giusto giocarsela fino in fondo, a maggior ragione quando in Campionato siamo a +12 dalla quinta a 10 giornate dalla fine. Giovedì sera ci qualificheremo, unica cosa mi auguro senza patemi nè supplementari, e dopo ci sarà da concentrarsi su un obiettivo concreto. Quest'anno in mezzo e dietro balliamo ma ultimamente quando affrontiamo nostre "dirette concorrenti" (vedi Roma, Napoli, Lazio, Atalanta) alla fine riusciamo sempre ad uscirne indenni se non bene. Mai paura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma aggiungo che per me la coppa di riserva EL non l'ho mai vista come una iettatura cero non è quella dalle grandi orecchie ma è pur sempre il secondo trofeo e di questi tempi.....
      La coppa Italia bisognerebbe curarla di più perché arrivare in semifinale per me è un obbligo nemmeno tanto difficile da fare.

      Elimina
    2. Insomma io vorrei tutto😅

      Elimina
  4. Tuttosport: "Pulisic da record. Ora è certo: il Milan ha trovato l’America"

    RispondiElimina
  5. Buongiorno!
    @Fabio,seriamente,non ci crederai ma sottoscrivo ogni tua parola.
    Riguardo Ibra.
    Ho spedito un libro su Napoleone I a lui e Pioli.Costui si preoccuperà non poco quando leggerà ciò che diceva ai generali il piccoletto.."Guai all'allenatore che si presenta su un campo di calcio con un sistema(come il 4231)"e ancora,prima di Praga,"Il coraggio non è avere la forza di andare avanti,è andare avanti quando non hai più forze".
    E al generale che si lamentava perché l'esercito era decimato dall'influenza e da strappi muscolari miotendinei disse:"L'abilità dell'operaio consiste nel saper impiegare i materiali che ha sotto mano".
    Anche Cardinale si ispira a Napy tanto che all'ingresso del suo ufficio c'è una sua famosa frase:"Se vuoi avere successo a questo mondo,prometti tutto e non mantenere nulla."
    Staremo a vedere.È come essere seduti gratis a teatro.

    RispondiElimina
  6. CLAMOROSO!!!A Indian Wells stanotte Nardi,123º al mondo,ha battuto Djokovic decretando il declino del più forte tennista di sempre.(Il più forte,non il migliore,che è stato Federer).
    E allora perché noi non possiamo andare a Dublino e battere il Liverpool in finale?Fatemi sognare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dobbiamo crederci assolutamente. Se in finale ci è arrivata la Rometta un anno fa non vedo perchè non dovremmo riuscirci noi.

      DDD - Destination Dublin, Dottò.

      Elimina
    2. Fabio, infatti io ho preso le ferie quella settimana lì di maggio, credo che non ci arriveremo ma in caso si va a vederla

      Elimina
  7. Il miracolo,mai successo nella storia del tennis,è che Nardi è
    entrato nel torneo da lucky loser,a seguito del forfait dell'argentino Etcheverry.

    RispondiElimina
  8. Rammarico di che????? Di non essere davanti all'Inter che ha 16 punti divantaggio che ha vinto 24 partite su 28???????
    Critica ti ricordo perchè è evidente che tele sei scordate causa ictus devastante i nostri piazzamenti da quando il Milan fu smantellato con la cessione di Thiago Silva e Ibra:
    2014 8
    2015 10
    2016 7
    2017 6
    2018 6
    2019 5
    2020 6
    2021 2
    2022 1
    2023 4/5
    2024 2
    In conclusione dopo 7 anni in cui il Milan veleggiava tra il 5° e il 10 ° posto negli ultimi 4 anni (allenatore Pioli....mi dispiace per gli anti-Piolisti) il Milan ha sempre conquistato l'accesso della Champions, ha vinto uno scudetto e finora si è classificato 2° per due volte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' anche arrivato in semifinale di Champions

      Elimina
    2. In altre città Roma. Napoli, Firenze. Bologna, Bergamo, Torino (Toro sempre, Juve negli ultimi anni) starebbero a festeggiare con fiumi di Champagne

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  9. grandissimo Luca Nardi, ma ho la sensazione che a Djokovic fregasse tanto quanto la coppa Italia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. difficile che ad un giocatore a cui mancano due tornei per arrivare a quota 100 non freghi di Indian Wells

      Elimina
  10. Usa, Trump shock: 'Hitler fece anche cose buone'

    RispondiElimina
  11. il più forte tennista di sempre è Jimmy Connors

    RispondiElimina
  12. Beh,dai, penso che Lendl sia insuperabile...da toccarsi.

    RispondiElimina
  13. @ottimista
    Concordo in toto

    La cosa divertente è che al tempo del pesciarolo a critica non interessava abbattere il mister....

    RispondiElimina
  14. Possiamo pure passare con lo Slavia Praga, ma se becchiamo il Liverpool siamo finiti!

    RispondiElimina
  15. Secondo posto ottenuto con un atteggiamento scriteriato e senza gioco, del resto il tuo miglior competitor per tale piazza è la gobba di allegri ormai scarica.
    Secondo posto anche pericoloso, perché potrebbe illudere che bastino due ritocchi e che non serva cambiare il pazzoide in panchina.

    RispondiElimina
  16. Le partite McEnroe - Lendl quelle si era partite.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio ancora McEnroe-Jimbo ....si odiavano!

      Elimina
    2. Grande rispetto tra Borg e McEnroe si considerano ancora adesso.....amici

      Elimina
    3. PS si odiavano anche McEnroe e Lendl!

      Elimina
  17. Per @Darwin c'è (probabilmente si riesce a ritrovarlo in rete) una intervista con Panatta e Bertolucci in cui definiscono Jimbo e Lendl delle persone "sgradevoli"...........

    RispondiElimina
  18. Secondi a 50 a punti della prima e mai stati in lotta per lo scudo, nemmeno ad ottobre. Bravo Critica.

    RispondiElimina
  19. L'anno scorso un campionato completamente anomalo col mondiale invernale, prima e seconda Napoli e Lazio. Quest anno invece si sono visti i veri valori, su tutti i fronti, campo e fuori dal campo.

    RispondiElimina
  20. Caro @Ottimista,"purtroppo"me li sono sorbiti per parecchi anni.Giocatori straordinari,ma come simpatia! Mi trasmette più emozioni Ciukuvuezze,pensa tu.
    A dirla tutta,nemmeno Panatta e Bertolucci brillavano per simpatia.
    Panatta comunque ha ragione.. il bue che dice cornuto all'asino.

    RispondiElimina
  21. Non ditelo a nessuno,ma a Praga non si perde.Anzi scommetterei un nichelino sulla nostra vittoria.

    RispondiElimina
  22. Maurizio Sarri si è dimesso dall'incarico di allenatore della Lazio. Il tecnico biancoceleste ha formalizzato le dimissioni dopo la sconfitta casalinga per 2-1 contro l'Udinese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che non venga in mente alla dirigenza di prenderlo al Milan!

      Elimina
  23. Caro @Darwin oggi i giocatori mi sembrano tutti più corretti però tutti più anonimi. A parte Rublev e Fognini che ogni tanto perdono la brocca, sembrano tutti dei lord laueati a Eton. "Well done. Great game" mentre vorrebbero spaccagli la racchetta in testa,
    Quanto mi mancano personaggi come Nastase, McEnroe e lo stesso Jimbo che si incazzavano se una palla veniva giudicata out e per loro invece era in!
    Altro tennis. Oggi sembrano contabili alle prese con un foglio di Excel

    RispondiElimina
  24. MILAN DI SARRI FORMAZIONE:
    MAIGNAN
    KALULU TOMORI HERMOSO THEO
    LOFTUS ADLI REIJNDERS
    PULISIC SESKO LEAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente @Andrea vogliamo un altro allenatore come il maestro Giampaolo?

      Elimina
    2. Manca un vero interditore e Sesko è una pippa e lo si è visto nelle 2 partite contro il Real Madrid

      Elimina
  25. Se non prendiamo Sesko, ci sarebbe Jonathan David oppure En Nesyri

    RispondiElimina
  26. Gazzetta online

    Milan shock, indagati Furlani e Gazidis: sotto inchiesta il passaggio del club da Elliott a RedBird

    Casa Milan perquisita dal nucleo di Polizia valutaria della Guardia di Finanza, e l'attuale a.d. rossonero Giorgio Furlani indagato con il suo predecessore Ivan Gazidis dalla Procura di Milano. Pomeriggio decisamente movimentato nel mondo rossonero, con la notizia dei due indagati che ovviamente acquisisce una fortissima rilevanza. Il filone d'inchiesta si rifà sempre al passaggio societario tra il fondo Elliott e RedBird, avvenuto alla fine di agosto del 2022. L’ipotesi di reato è quella di ostacolo all’attività di vigilanza della Figc sui requisiti di legge delle società padrone di squadre di calcio.

    A BREVE IL SERVIZIO COMPLETO

    Mai piaciuto Furfana.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Furlani avrà qualcosa da fare invece di creare casini al Milan

      Elimina
  27. Ora arrestano Furlani e Cardinale e ci sbattono fuori dall' Europa per 5 anni e falliamo ripartendo dalla serie C con Renzo Rosso presidente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si , ma siamo srcondi in classifica,
      vuoi mettere 😂

      ⚽🤣⚽

      Elimina
    2. E poi il Brand ......dice Gravina

      Elimina
  28. calciomercato.com

    MILAN, PERQUISIZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA. Corriere: 'Indagati Furlani e Gazidis, la società è di Elliott'. Rischio sanzioni sportive....

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  29. Il fatto che il Milan fosse ancora in mano ancora ad Elliott era palese ed evidente, anche perchè hanno prestato al sedicente acquirente metà dei soldi necessari all'acquisto..

    Leggere ora che ci sono indagini e perquisizioni in corso, dopo gli ultimi dodici anni che abbiamo trascorso (con una dolcissima parentesi che è rimasta tale), è davvero imbarazzante e sfiancante. Se si sono messi in testa di farci fuori dall'Europa lo faranno e noi, ancora una volta, dovremo ripartire da zero.

    In una situazione tragicomica similare a quest'ora della giornata e a sto punto mi viene da cercare l'aspetto non dico positivo ma l'opportunità dietro a questa storia: che tutti sti americani, Elliott e Red Bird e compagnia cantante, vengano spediti fuori dalle balle una volta per sempre. Se ecatombe deve essere che sia la volta buona per vedere risorgere l'araba fenice.

    RispondiElimina
  30. Daje Fiamme Gialle,
    Liberateci dagli Yankees 🇺🇲🇺🇲
    Pil si avvicina,
    Spiaze per Romani 😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di arrivare a Gerry devono scalare l'Everest

      Elimina
  31. Elliott, Cardinale,Furlani tutti corrotti,fuori dalle balle!

    RispondiElimina
  32. però al prossimo presidente,
    obbligo di certificato penale e antecedenti,
    è dagli anni 70 che ne vediamo di bande bassotti, basta please.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  33. Quindi Jerry Cardianale si spaccia per presidente del Milan ma in realtà non conta niente?

    RispondiElimina
  34. Gazidis è sudafricano vallo a pescare......Furlani dopo Lehman Brothers (fallita) è entrato nel gruppo Elliott mi sembra l'utile idiota che firma

    RispondiElimina
  35. A parte gli attuali dirigenti che stanno sulle palle non poco, ma che reato è sarebbe ? La proprietà è un' altra e quindi le tasse, contributi o non so cosa sono in carico ad in altro? E allora? False dichiarazioni? Qualcuno spieghi. Certo se viene comminata una penalizzazione, siamo nella cacca.

    RispondiElimina
  36. SANZIONI UEFA? - Sempre secondo quanto scrive Corriere.it, lo scenario, se fosse rafforzato dagli esiti delle perquisizioni odierne della sede del Milan e delle case degli indagati, nonché dai sequestri dei loro telefoni e computer, non soltanto avrebbe aggirato le norme sulle comunicazioni obbligatorie del Milan alla Figc, ma avrebbe anche violato l'articolo 5 del regolamento Uefa: quello che nelle Coppe europee vieta che chi controlla già una squadra possa avere influenza pure su altri club iscritti alle medesime competizioni, situazione nella quale si troverebbe il fondo Elliott con il Milan perché già ha una influenza dominante (anche qui attraverso la leva di un grosso credito di poco meno di 200 milioni) su una squadra francese pure iscritta alla Champions League, il Lille (peraltro la squadra di provenienza dell’attaccante Leao e del portiere Maignan).

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  37. Forlacchione, che ti venga un cancro. Che pagliaccio, ti conviene darti alla vita sociale romana 🤣🤣

    RispondiElimina
  38. Piolino è l'ultimo dei problemi di sta BANDA DI CACIOTTARI.

    RispondiElimina
  39. Se penso. Che c'era un cretino cre ripeteva
    viva Elliot !!!
    Porca puttana ogni volta noi ci siamo..... Che palle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. W Elliot
      W singer
      W Paolo

      🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  40. Nota ufficiale AC Milan: "Il Club risulta terzo ed estraneo al procedimento in corso. L'indagine coinvolge Forlacchione e Gazidis. La società sta prestando piena collaborazione"

    Forlacchiò, in pratica ormai a Casa Milan vali meno di un criceto. Che finaccia, naltro pò dicono pure che manco ti conoscono. 😁😁😁

    RispondiElimina
  41. Buonasera giovini, pomeriggio frizzantino in quel di casa milan.

    Se la novità è che siamo ancora in mano ad Eliot mi viene da ridere, se invece c'è dell'altro vediamo.

    Lo hanno detto in tutte le salse, eppure a qualcuno deve essere sfuggito qualche centinaio di pagine che riportano tale situazione.

    La notizia buona è che potrebbe innescare una più rapida entrata di qualche cammellaro!

    Felice Raimondo, giornalista esperto di giurisprudenza, si è così espresso su X commentando le ultime notizie riguardanti l'indagine della Guardia di Finanza sulla cessione del Milan da Elliott a RedBird e l'iscrizione al registro degli indagati di Furlani e Gazidis: "Il Milan non rischia assolutamente nulla a livello sportivo, l'indagine riguarda gli amministratori delegati Furlani e l'ex Gazidis. Loro rischiano le sanzioni previste dall'art. 2638 c.c. Elliott, peraltro, già da tempo non esercita più influenza sul Lille. Quindi ipotizzare pure violazione della normativa sulle multiproprietà è quantomeno fantasioso. L'indagine mi sembra che poggia su basi tutt'altro che solide. Magari però potrebbe accelerare l'ingresso del socio arabo al posto di Elliott (oggi creditore di RedBird). Vedremo".

    RispondiElimina
  42. Tranquilli,alla società non capita nulla.Ci sono stati gli Zamparini,Ferrero,Berlusconi,Lotito,Andrea Agnelli,Cellino,praticamente tutti,cinesi compresi,e dobbiamo preoccuparci della solita bomba a orologeria?Non succederà nulla.Siamo maestri in scatole cinesi che portano tutte in Lussenburgo e alle Isole Vergini.Anche all'asilo sanno che
    Elliott ha prestato i soldi a Red Bird per l'acquisto.Ho il sospetto che D'Avanzo e Cerchione stiano facendo di tutto per vendicarsi del trattamento ricevuto.

    RispondiElimina
  43. Se penso. Che c'era un cretino che ripeteva
    viva Furlani e la Triade !!!

    ⚽😂⚽

    RispondiElimina
  44. Arriverà lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, الشيخ محمد بن راشد آل مكتوم‎?.

    RispondiElimina
  45. Non capisco una cosa, prestare i soldi al grigliatore cinese si può, e a porpy no?

    Zhang - Oaktree se po' fa'?

    Chiedo lumi


    RispondiElimina
  46. JERRY CARDINALE PEZZENTE VATTENE

    RispondiElimina
  47. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  48. Dunque io presto a te, tu presti a lui, lui presta a noi.....dove sono finiti i soldi?
    Mi sembra il gioco delle tre carte

    RispondiElimina
  49. 'Na tazzulella 'e cafè, acconcia a vocca a chi nun po' sapè
    E nui tirammo annanz che rulore è panze
    E invece e c'aiutà c'abboffano 'e cafè
    'Na tazzulella 'e cafè ca' sigaretta acoppa pè nun verè
    S'aizano 'e palazze, fanno cose e pazze
    Ci girano, c'avotano, ci regnono e tasse
    E nuie passammo 'e guaie, nuie nun putimmo suppurtà
    E chiste invece e rà 'na mano
    S'allisciano, se vattono, se magnano a città

    RispondiElimina
  50. Tabula Rasa
    Proprietà
    Triade
    Piollino

    ma Vviiieeennii 🎉🎉🎉

    ⚽😂⚽

    RispondiElimina
  51. Si rischiano sanzioni europee. Ottimo, fuori dalle Coppe. E magari sanzioni anche in Italia.

    RispondiElimina
  52. Lo scorso anno grazie alle sanzioni ci siamo andati noi in Champions,
    quest'anno restituiamo il piacere, grazie a Furfana ci andrà una Romana,
    Grazie Furfana
    Grazie Triade Meraviglia 💩

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  53. Ma quali sanzioni? Rischiano il carcere Furlani e Gazidis

    RispondiElimina
  54. Alla società Milan non succederà nulla.Gli stupidi purtroppo rimarranno stupidi.Il vero dramma è questo.

    RispondiElimina
  55. Scommettiamo che entro un minuto il più stupido del web si farà vivo?

    RispondiElimina
  56. ANSA

    secondo gli inquirenti:"Dall'analisi della struttura societaria fornite dal board rossonero dopo il closing con quella comunicata un paio di settimane dopo all'apposita commissione della Federazione non sono state rinvenute significative differenze ma anche che al loro vertice non compariva il fondo RedBlack o il suo amministratore Gerald Cardinale, bensì la società Rb Fc Holding Genepar Ll che ha il medesimo indirizzo americano di due società socie di maggioranza di Redblack in quanto espressione del fondo Elliott".

    Altra anomalia, sempre secondo gli atti: un verbale di assemblea trasmesso alla Figc nel quale risultavano estromesse la parti in cui il rappresentante di Blue Skye, ex socio di minoranza di Elliott, invitava il presidente del Milan a chiarire se vi fossero trattative in corso con riguardo alla vendita della società".

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  57. in un mondo normale,
    Furlani domani dovrebbe dimettersi,
    e meno uno 🎉

    ⚽🎉⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimettersi?????? Rinunciare a un lauto stipendio??????
      Gli unici che può farlo dimettere è il consiglio di amministrazione (Elliott ?'?? Redbird??? BOH)

      Elimina
    2. tranquillo, torna casa , Elliott, da dove è arrivato 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Anche senza fiamme gialle, non ci voleva un Sherlock Holmes a capirlo,
      unico caso al mondo in cui un
      compratore mette ai piani alti della dirigenza due ex dipendenti del venditore,
      un caso unico e raro 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  58. Il mio secondo nome è Cassandro !!!

    RispondiElimina
  59. Se si è dimesso Sarri perché non si può dimettere Furlani?
    Basta con sta storiella dei guadagni, se hai dignità ti dimetti, altrimenti sei una melma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sa a chi presentare le dimissioni 🤣🤣

      ⚽😂⚽

      Elimina
    2. All'assemblea dei soci: Elliott Elliott Elliott Redbird (forse) Elliott Elliott

      Elimina
  60. W Elliot
    W singer
    W Paolo

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  61. Elliot di merda
    Ci hai rovinato fin dal principio.
    E c'era pure che difendeva questi strozzini.

    RispondiElimina
  62. Aggiungo di chi sono le quote del fondo Elliot ? Dei Singer? Degli eredi?
    Ma vaffanculo.

    RispondiElimina
  63. I più coglioni sono felici questa sera.

    RispondiElimina
  64. 😂😂🤣🤣
    adesso c'è la corsa a chi lo aveva scritto prima 😂
    peccato che questa estate suonavano vuvuzuelas a go go 🤣

    ⚽😂⚽

    RispondiElimina
  65. se questo è l'inizio della fine degli Americani, si sono felice,
    anzi felicissimo 🎉🎉

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  66. tanto parliamoci chiaro,
    in Champions League si và per fare la presenza, in campionato per arrivare tra le prime quattro,
    una penalizzazione cambierebbe poco per le ambizioni.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  67. Caro Dejan,come siamo ridotti,vero?Due o tre imbecilli stanno godendo della situazione e si lanciano in previsioni catastrofiche senza alcuna preparazione in merito.È stupefacente come si possa essere così vermi.Da schiacciare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verme sarai tu, schifoso valdostano
      su Piolino non di può dire nulla,
      su una 💩 Bocconiana idem
      vedi di farti un bidè e a nanna,
      anzi guardati Sinner alle 2 ,
      tanto un 84 enne sveglio tutta la notte è normale 🤣🤣🤣
      Fankulo Verme41 🖕🖕🖕

      ⚽🖕🖕⚽

      Elimina
  68. Barcellona ladri d'Europa,c'era un rigore netto su Osimhen,step on foot!

    RispondiElimina
  69. @darwin ciao sono seriamente preoccupato e quando sento dire che il Milan non rischia nulla mi vengono i brividi pensando a tutte le volte che l'ho sentito dire. E poi è stata catastrofe.
    Davvero deficienti,

    Sono seriamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Darwin ma poi non capisco più hai sedici anni o ottantaquattro? A volte l'uno a volte l'altro.
      Intelligenti come una vuvizela rotta.
      Chi vuole saperlo metta sul tavolo 500€
      😜😅😜😅

      Elimina
    2. @Dement
      non capisci neanche le battute,
      sveglia bimbo 🤣😂
      sei per caso il nipotino di @Pezzodimerda41 ??
      🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  70. il Barcellona ha meritato, poche balle, ed in campo aveva dei minorenni, di classe ,
    noi un ventenne lo consideriamo da primavera, deve farsi le ossa, quante stronzate.
    beati loro.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  71. Forlacchione ammazzati che te inculano in galera 😁😁😁

    RispondiElimina
  72. 500€ 'rien ne va plus,les jeux sont faits!'.E il lombrico è bell'e che schiacciato.

    RispondiElimina
  73. Dunque Gazidis fa un contratto con Furlani per la cessione del Milan. Secondo la procura il contratto è tarocco e quali sono le conclusioni sanzioniamo l'oggetto dell'acquisto; fantasioso!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari