Il ruolo

// 95 commenti
Abbiamo detto anche oggi Ibra firma domani.
Adesso ha firmato, ma non si sa cosa avrebbe fatto.
C'è poi il giallo: ha firmato venerdì, ma l'annuncio solo lunedì: perché?
Domani dobbiamo vincere, poi vedremo.
Il destino potrebbe regalarci due competizioni.
O solo la coppa Italia.

95 commenti:

  1. Uauuuuu la mossa del cavallo dopo quasi 6 mesi Ibrahimovic entra dopo che Maldini è uscito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto riguarda la coppa (Italia) preferisco la mortadella

      Elimina
  2. Se è ancora pioli meglio di no

    RispondiElimina
  3. Poichè Ibra è diventato Senior advicer del Milan la prima cosa che consiglierà a Gerry Furlani Moncada e Pioli è di far giocare la squadra con 11 giocatori possibilmente nel proprio ruolo

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti.

    Su Ibra mi sono espresso ieri. L'unica cosa che voglio aggiungere è che in tutte le sue esperienze (da calciatore, finora) ha quasi sempre avuto successo e l'auspicio è che sia così anche stavolta. Il fatto di avere bisogno di lui come totem per ripartire è comunque una sconfitta per tutto l'ambiente, si è ritornati indietro di quattro anni esatti. La responsabilità di questo fallimento è di tutti coloro che sono transitati e che ancora sono qui o se ne sono andati. Questa volta ripartiamo per fortuna non da una squadraccia o dalle macerie di una squadra ma da una base più che discreta, direi anche buona, che andrebbe fatta diventare non dico eccellente ma ottima senza fare passare altri quattro anni. Ibra può dare metodo, ordine e disciplina, consigli ma non è possibile che ogni volta che saltano una o due figure si perda tutto e si debba ripristinare tutto riportando a casa il "papà": la sfida è quella di fare diventare il metodo una costante, come era anni fa. Qualche italiano in più, come giustamente scrive spesso @Sbruz, servirebbe. Basterà tutto questo per ritornare stabilmente in vetta almeno in Italia? No. Servono due o tre giocatori di livello superiore, tanto per intenderci almeno del livello di Lautaro e Osimhen, questa gente. Senza giocatori di livello non si va da nessuna parte, si potrà vincere sporadicamente (vedi Scudetto) ma non avremo mai continuità. La parola magica è proprio questa: continuità. Purtroppo quelli nella stanza dei bottoni questa parola la associano a "quarto posto".

    Domani sera può tecnicamente succedere di tutto ma le premesse sono negative. Qualcuno scrive che il Newcastle, come noi, ha molti infortuni e arriva da una serie di sconfitte. Anche l'Atalanta arrivava da un periodo pessimo e ci ha piallato. Problemi ne abbiamo tanti ma se poi affronti una partita del genere con un solo difensore centrale di ruolo è molto dura passarla indenni a meno che non si giochi corti, compatti, tutti dietro la linea della palla, ci si diano una o due mani a vicenda. Tutte cose che noi ora non facciamo. Avete visto Theo sull'occasione mangiata da Cdk nel primo tempo di Sabato? Sembrava uno osservare un'azione da cinquanta metri di distanza e invece l'uomo era dietro di lui. Se ripenso a questa immagine dico che non abbiamo chances di vincere domani. Perchè dobbiamo vincere, se pareggiamo o perdiamo siamo fuori da tutto. Borussia e Paris non possono fare "biscotti" perchè se il Paris pareggia e il Newcastle ci batte passano gli inglesi, quindi sarà partita vera e io non escludo affatto che il Borussia possa pure vincerla. Il problema siamo noi.

    Personalmente, ho cambiato prospettiva totalmente negli ultimi giorni: uscire da tutte le coppe ora sarebbe una mazzata. Ci troveremmo ad affrontare solo un Campionato (la Coppa Italia neanche la considero perchè prima o poi incroceremo i cartonati) dove sappiamo che al massimo possiamo arrivare terzi o quarti e, avendo un unico obiettivo, il rischio sarebbe quello di farsela addosso ed arrivare all'ultimo a giocarsi le posizioni citate. Diverso sarebbe stato se fossimo vicini a Inter e Juve. Andare clamorosamente agli ottavi di Champions darebbe un minimo di entusiasmo ma difficilmente la sorte ci assegnerà ancora un tabellone favorevole quindi sarebbe già un'impresa andare ai quarti. Qualora dovessimo finire in Europa League avremmo lo svantaggio di giocare al Giovedì e di avere anche i sedicesimi di finale ma avremmo un obiettivo più "alla portata" (lo scrivo fra virgolette perchè attualmente, per come siamo messi, nulla è alla portata) e, non dovendo più rincorrere le prime ma dovendo semplicemente piazzarci in Campionato, risentiremmo meno del peso delle partite ravvicinate, secondo me. Aggiungiamoci il fatto che da metà Dicembre a metà Febbraio avremo solo il Campionato e se già ora siamo a +4 (tecnicamente +5) dalla quinta con lo schifo che stiamo combinando non voglio credere che la situazione possa addirittura peggiorare, caso mai il contrario. Quindi, incredibilmente, fra i tre scenari ora spero nell'Europa League.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La partita di domani contro il Newcastle la inquadrerei con ll motto "se Atene piange Sparta non ride" nel senso che entrambe le squadre hanno gravi problemi di risultati e di infortuni. Questo per dire che non stiamo andando dal Real o dal Liverpool

      Elimina
    2. In un momento come questo possiamo perdere contro chiunque tranquillissimamente, senza scomodare Real o Liverpool. Se domani giochiamo col solito pressing alto e difendendo in modo scriteriato le buschiamo. Per avere un barlume di speranza di vincere domani bisogna avere Krunic in campo e giocare coperti e compatti, sfruttando le ripartenze.

      Elimina
    3. Appunto siamo relativamente fortunati perchè andiamo a giocare in Champions NON contro il Real o il Liverpool ma contro il Newcastle che è stato battuto da squadre non irresistibili come l'Everton ed è zeppo di infortuni. Una chance ce l'abbiamo

      Elimina
    4. Attenzione, bisogna considerare però che il Newcastle domani farà la partita della vita, avendo la chance di qualificarsi agli ottavi.

      Elimina
    5. Teoricamente dovremo farlo anche noi!

      Elimina
    6. Parliamo della Champions non della coppa Italia

      Elimina
    7. Vero ma noi in questo momento non credo siamo in grado di farla, mai dire mai nella vita ma sarebbe una grossa sorpresa. Staremo a vedere, speriamo di riuscire a portarla a casa, anche di straforo.

      Elimina
  5. Il ritorno di Ibra invece lo inquadro come una dichiarazione di palese insufficienza dell'attuale dirigenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente cosa potrebbe fare Ibra ADESSO a parte prendere a calci tutti quanti?

      Elimina
    2. Lo stesso che avrebbe fatto se lo avessero preso a Luglio....NIENTE!

      Elimina
  6. Cara criticozza dormito bene? Hai visto che alla fine Ibra ha firmato 3 giorni fa? Ma poi come è potuto succedere che l'unico interessato al ri-ritorno di Ibra, tu, si sia perso un notizione del genere?

    E ancora, come puoi tu critica, non sapere neanche che ruolo avrà? Magari spendi 3 minuti del tuo tempo e leggi cosa si sono detti i grandi amiconi Gerry e Zatlan via internet, li scoprirai cose che neanche immagini. Insomma una sorta di LeBron 2.0.

    Per domani spero vivamente di non andare oltre il pareggio (o al max sconfitta di misura) perchè tanto la champion's è praticamente impossibile e l'europa league è una dannazione, sopratutto per chi non riesce a mettere su 11 giocatori senza dover fare i salti mortali.

    Quarto posto e tutti a casa. Anche perchè chi mai può pensare di vincerla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già le competizioni si giocano solo se pensi di vincerle altrimenti è meglio stare a casa e guardare i filmini porno...

      Ma che ragionamento è??
      Anche arrivare ai quarti di finale di CL sarebbe un buon risultato. Al di là dell'aspetto economico c'è quello sportivo.

      Una finale di EL ( che non abbiamo mai vinto!!) sarebbe un ottimo risultato. Così come una Coppa Italia. Entrambe le competizioni porterebbero anche qualche soldo in più, che non fanno male.

      Il calcio è fatto di cicli e questo non è più il Milan di Berlusca che andava in Europa con l'unico obiettivo di vincere la coppa con le grandi orecchie (e, per inciso, quando perdeva a Marsiglia si faceva cacciare dall'Europa per le scenate isteriche dell'AD ...)

      Ora è un'altra epoca assimilabile al Milan degli anni 60-70: qualche volta si vince, ma molte volte si perde. Un quarto di finale in Europa è un ottimo risultato. Così come una Coppa Italia, o un quarto posto in campionato. Tutto ciò che c'è sopra è il Wahallah!! Manna che scende dal cielo!! di cui dobbiamo solo ringraziare Eupalla, la Dea del calcio che tutto sa e tutto governa!!

      Pelle57

      Elimina
    2. Ciao ragazzo, punti di vista. Sarei uscito "volentieri" dalle coppe se avessimo avuto anche solo 6 o 7 punti in più in Campionato. Dato che non è così e che potremo raggiungere solo un obiettivo minimo, ampiamente alla portata nonostante tutto quello che stiamo vedendo, preferirei da tifoso avere un altro obiettivo a cui tendere, anche se fosse difficilmente raggiungibile.

      Elimina
    3. Il vincerla era riferito alla europa league.... che secondo me non è alla portata.

      Ai quarti di champions come pensi di arrivarci???? Poi se ci riescono, ovviamente, ben venga.


      Elimina
    4. Si, avevo capito. Oggi non è alla nostra portata nulla, avremmo sicuramente più chances di andare avanti in EL che in Champions. Per quest'ultima, anche se dovessimo miracolosamente andare agli ottavi, ci beccheremo una prima e un tabellone allucinante a sto giro, quindi tanto vale a sto punto andare nella coppa minore.

      Elimina
    5. FABIO TU SI, MA PELLE NO...

      Elimina
  7. @Saso,Ibra come collante?Caracollante,barcollante,incollante,Rebic ollante,che brutta parola,può significare tante cose.Collante tra chi?Tra le fazioni di spogliatoio,tra giocatori e mister,tra mister e Furlani,tra Furlani e Scaroni,tra Scaroni e Cardinale?Tutti scolaretti stranieri che non spiccicano una parola di italiano e hanno bisogno dell'insegnante di sostegno?Insegnante che sarà presente tutti i giorni a Milanello?Che ridere.Sai la contentezza di Pioli! Allora,paradossalmente,in una famiglia litigiosa,poco studiosa, spendacciona,io chiamerei un uomo interessante,intelligente,carismatico,palestrato,tatuato,deciso,navigato,col codino,che faccia da collante e insegni a vivere a marito e moglie,genitori e figli,suocere e nuore,cognati e cognate,zii e nipoti,nonni e bisnonni?Sai la contentezza del marito,magari anche geloso,che si sente accantonato? Collante...ma vogliamo scherzare?
    Il grande difetto di Pioli è il non avere il phisique du rôle,il carisma,insomma non piace come uomo.Ogni volta che si parla di lui il discorso comincia così:"Nonostante gli ultimi mesi difficili non bisogna dimenticare tutto il lavoro che il mister ha fatto con la squadra"...."Nonostante le cose buone fatte del tecnico c’è chi pensa che comunque il suo percorso in rossonero ormai sia finito".."Ai titoli di coda l’avventura di Stefano Pioli".Va bene così.
    Avete visto Roma Fiorentina?Un catenaccio giallorosso nel 2º T con DIECI uomini davanti alla porta.Mufrigno invece dai più è glorificato,il suo catenaccio è diventato densità difensiva(densità 😂😂),che motivatore,che stratega!Personaggio per me squallido,guitto vomitevole.Pessimo esempio per i giovanissimi e i meno giovani.Romanisti ancora fermi al Colosseo.Rompono e si rompono,come legione suicida.Esaltazione allo stato puro.Il portoghese è stato celebrato dal salotto post partita Dazn come un eroe,per me invece merda umana con sceneggiate inguardabili.Dalle interviste in portoghese al pizzino a Rui Patricio per dirgli di perdere tempo,comportamenti squallidi.Questo portoghese sì che "andrebbe bene per noi",altroché,magari con Ibra come tutor.Oppure il costosissimo Conte,lo sconosciuto Farioli,l'emergente Abate.
    Non vedo l'ora che si volti pagina per vedere se con il prossimo mister finiranno gli infortuni,vinceremo lo scudetto,faremo finali di CL,lanceremo i Primavera,arriveremo sempre nei 4,utilizzeremo Adli,Pobega,Bartesaghi,Pellegrino e tutta la raccolta indifferenziata,formazioni ineccepibili,cambi esatti al secondo,insomma un altro vivere.Però sono d'accordo che si debba cambiare.Sono curiosissimo,e aspetto la svolta.
    Una curiosità appena letta:che pensate della Gobba che darà ancora 9 mln ad Allegri fino al 2025 e nel 2024 dovrà dare DODICI mln al fenomeno Vlahovic?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello mio, te sei fermato a collante?! le paroline dopo sono "fra gruppo squadra, gruppo allenatori e dirigenza"

      ps muoio dentro a dirtelo, cmq mufrigno ha dalla sua qualche scudo, qualche champions etc etc così tanto per.....

      Elimina
    2. Ciao ragazzo, Murigno è finito già da un po' di anni. Il gioco sparagnino ogni tanto paga (vedi Europa League e finale di Conference) ma per il resto negli ultimi Campionati ha fatto ridere. Anche il suo appeal verso i giocatori e verso i media è completamente crollato.

      Elimina
    3. Su Pioli ti suggerisco sommessamente di rassegnarti: ha fatto il suo tempo e merita, in ogni caso, di andare a casa. Le statistiche dell'ultimo anno parlano chiaro. Senza di lui la situazione migliorerà? Credo al massimo leggermente, non di più, se il suo sostituto riuscirà a giocare più coperto e compatto, ma in ogni caso il momento di cambiare è arrivato. A fine stagione andrà comunque via e visto l'andazzo attuale, fuori dalla lotta Scudetto e con un piede e mezzo fuori dall'Europa, tanto vale ringraziarlo per quanto fatto in questi anni e salutarlo subito.

      Elimina
  8. Da persona deviata qual sono,caro @Saso,ho sempre privilegiato l'uomo al professionista.Si possono vincere manciate di scudi e coppe anche con gli Ancelotti,Capello,Lippi,Trapattoni,Sacchi,Cruijff,Goethals,Van Gaal,Benitez,Ferguson,Guardiola,Zidane,Rocco,nemmeno lontanamente paragonabili allo squallido romanista.Di cui non so che farmene.
    Punti di vista,ovviamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per carità bello mio, io il mufrigno ce l'ho sul prepuzio da anni e anni.

      Quindi se devo "valutarlo" come persona....bhe lasciamo stare, se devo valutarlo come allenatore non posso non tener conto di quanto abbia vinto.

      Elimina
  9. Notizia positiva sta finendo il 2023!
    Tra partite e coppe il Milan ha giocato 51 partite: 22 V 13 P 16 S
    Con Krunic e senza Krunic con Leao e senza Leao con Giroud e senza Giroud........
    C'è del marcio in Danimarca!

    RispondiElimina
  10. Mou ha vinto il triplete e gli si fa' le pulci,
    Piolino ha vinto uno scudo dopo trecento esoneri,
    e lo si fa' Santo 😄

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A 7 Milioni netti di euro a stagione altro che le pulci le zecche i coronavirus i plasmodi malariae........

      Elimina
    2. beh darne 4.8 a chuwingun non è da meno 😄

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Sono le sciagure del calcio!

      Elimina
    4. Beh uno é coglione ed é l'anticalcio.... L'altro é sfigato

      Elimina
  11. MilanNews.it
    @MilanNewsit

    MN - Rifinitura a Milanello: non c'è Zlatan Ibrahimovic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia dobbiamo giocare con Jovic!

      Elimina
    2. okkio a Jovic, che nelke due ultime partite è stato più decisivo degli osannati ad agosto.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  12. Non si era capito che parlavo dell'uomo?Che pur di fare risultato farebbe la qualsiasi?Il concetto è:"Perché se lui alza un muro davanti alla porta e dà fuori di matto,elogi sperticati?Se invece lo fa un altro,e pareggia o perde,lo si massacra?Perché?".
    La risposta ce l'ho e me la tengo stretta.

    RispondiElimina
  13. Che bello già sto godendo che da giovedì ci sarà IGNAZIO ABATE TURBOMERDA sulla panchina!

    RispondiElimina
  14. Papa Francesco: “In Italia cagnolini al posto dei figli, la denatalità mi preoccupa”

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Argomento complesso, c'entrano anche due altri aspetti: i soldi e/o la fertilità. Entrambe le cose sono ai minimi storici. Probabilmente i cani costano meno dei bambini, non saprei dire, io ho un figlio ma non un cane.

      Elimina
    2. E, aggiungo, sono ben contento così :)

      Elimina
  15. Unico obiettivo realistico per domani la sconfitta, con conseguente esonero del montato ormai fuori dalla realtà.
    Mettiamo fine all' agonia, prima lo facciamo meglio è

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro @Brera di sicuro domani il Milan si gioca la stagione a mio parere Pioli no.
      Non credo che la dirigenza lo esonereri domani ma continuerà questa lenta agonia fino a Giugno.
      Mi spiace deluderti ma è la mia visione

      Elimina
  16. Sento continui guaiti del bastardino al guinzaglio.
    Struggenti.

    RispondiElimina
  17. @Darwin io capisco il tuo discorso e in parte lo comprendo pure
    Murigno sa parlare, sa cosa dire quando dirlo
    Che poi quel che dice è giusto o meno è un altro discorso ma sicuramente sa vendersi bene

    RispondiElimina
  18. Aggiungo anche che non sono mai per il cambio allenatore in corso di campionato a meno di fallimento totale cosa che secondo me a oggi ancora non c'è. Da natale in poi vedremo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al contrario di uno che ha scritto..." Chiunque farebbe meglio di pioli chiunque" cit testuale
      Io non la penso così
      Tanto meno abate
      Ibra di sicuro non ci da un solo punto di più in classifica.
      Il tempo di pioli è finito ok ma secondo me meglio andare avanti fino a giugno
      Sempre che non abbia la squadra contro.
      Ma questo non lo sappiamo noi né tanto Meno critica

      Elimina
    2. Ciao Dejan, se domani usciamo dalle coppe o anche arriviamo terzi il fallimento parziale già ci sarebbe. Se ci aggiungiamo che siamo a nove punti dal primo posto e le speranze di recuperare sono prossime allo zero, non tanto per i punti in sè ma osservando semplicemente la situazione, direi che il fallimento totale è molto prossimo ad avverarsi. Si spera sempre di no ma non certo per Pioli nè tanto meno per dirigenti e proprietari quanto per il Milan e noi tifosi.

      Elimina
  19. Appunto,è un altro discorso.

    RispondiElimina
  20. Buongiorno a tutti, ci sono allenatori considerati bravi che non hanno mai vinto uno scudetto, Pioli sì ed è stato anche per merito suo. Perché non è un top allenatore ma neanche un totale incapace,a mio avviso ha finito il suo corso nel giugno 2022 come dice il buon Fabio, l' errore è stato dargli pieni poteri 6 mesi fa e secondo me lui si è montato la testa ed ha cominciato ad aumentare le sue belle cazzate, però uno scudetto lo ha vinto e di sicuro non da favorito. Su Murigno cosa dire...ha vinto tanto ma ha anche preso montagne di soldi di ingaggio da squadre cui non ha portato un cazzo,per anni lui è stato nel giro delle squadre top avendo vinto col Porto una Champions ma ha anche fatto dei mezzi fallimenti portandosi comunque a casa molti quattrini. È il numero uno al mondo come comunicatore perché riesce ad intortare la gente e a portare la ragione dalla sua parte ma come allenatore non è di certo il top.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su tutto meno che su "è il numero uno al mondo come comunicatore". Ci metterei "era" ;)

      Elimina
  21. Chiedo ai più informati, esattamente, cosa si intende per pieni poteri, dati a Pioli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'annuncio fatto dalla proprietà dopo l'addio di Paolino recitava che il nuovo pool di mercato avrebbe lavorato a stretto contatto col COACH (parole loro) anche per il mercato. Che poi sia andata veramente così nessuno lo sa ma così hanno raccontato.

      Elimina
  22. Mah,tolto Maldini gli hanno detto"decidi i giocatori che ti servono e quelli che non ti servono e noi provvediamo ". Lui avrà detto 2 nuovi esterni destro,una punta etc.etc. e pochi giocatori che non ne servono 200. A differenza di un Marotta che ti dice hai bisogno? Si ok però l' ultima parola ce l' ho io

    RispondiElimina
  23. Non dovete prendere per verità assoluta ciò che dico,né opera di convincimento.Sono solo considerazioni,spesso colorite,che riflettono il mio pensiero,giusto o sbagliato che sia.
    È come se scrivessi appunti sul mio diario e lo lasciassi aperto sul tavolo.Odio solo le falsità.

    RispondiElimina
  24. continuo a sentire grugniti della bastardina adottata da Piolino,
    cosa farà senza il suo padroncino...🕳️

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  25. Ricordo a tutti che Pioli arrivò solo quando fu chiaro che con Giampaolo (il maestro,sic!!) non saremmo arrivati neppure in zona EL (il minimo indispensabile per poter avere quell'appeal che consentiva ad Elliot di trovare un compratore dopo aver speso 700 milioni ).

    Pioli sarà cacciato solo quando sarà chiaro che non arriva in CL (ora l'obiettivo è più alto perché Redbird ha pagato il Milan 1.200 milioni).

    Allora Maldini si buttò su Spalletti, ma l'ingaggio chiesto in assenza del 'contributo' di Marmotta fu ritenuto troppo elevato e Pioli fu il...ripiego.

    Ora non vedo altri Spalletti liberi, ci resta solo l'Abate ...Faria!!
    Pelle57

    RispondiElimina
  26. Ogni mia parola è una pedata per il bastardino.Che ha tradito gli amichetti e ormai viene a cuccia stabile qui...Cai cai cai..

    RispondiElimina
  27. Leggo sulla Stampa che Pioli sarà l'unica figura che non avrà Zlatan come consulente.Nella nota di RedBird il nome del mister non compare mai.Già praticamente scaricato,a meno che domani sera... Ibra praticamente ha sostituito pari pari Maldini,infatti "parlerà con i calciatori,andrà a Milanello,valuterà le operazioni di mercato e inciderà sulle strategie del settore giovanile,mettendo la sua esperienza al servizio della promesse più interessanti!".
    Rotolo dalle risate.Tanto valeva tenere Maldini.O gli americani sono in confusione totale o Paolino deve proprio aver rotto le palle.

    RispondiElimina
  28. Sto sempre per andarmene ma leggo sempre qualcosa che ohibò.
    Titolo della Stampa:"Torna Ibrahimovic,rafforza la cultura vincente del Milan".
    Chiedo a @Sbruz:"Come potrà fare questo uno svedese?Cosa ne sa Ibra della cultura vincente meneghina?Il Milan solo ai milanesi,giusto?".

    RispondiElimina
  29. Ma piuttosto di fare giocare Theo centrale, fai giocare Nsiala che Theo ci serve sulla fascia, o incompetente di Piscioli!!!

    RispondiElimina
  30. Il ritorno di Ibra mi puzza tanto da fumo negli occhi gettato addosso ai tifosotti depressi dagli ultimi risultati per nascondere il problema principale: quello degli infortuni.
    Dovevano vedere, analizzare, e..quindi? Quale provvedimento sarebbe poi stato preso? IL NULLA PIU' ASSOLUTO!

    A Newcastle si va per vincere, chi accampa scuse della serie: piuttosto che giocare di giovedì meglio uscire, ha solo una mentalità da perdente, punto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro @Aldo spendere milioni per un po' di fumo negli occhi? Non è da Americani.

      Elimina
    2. Aldino aldino, ti sei perso qualcosa....

      Il coach ha detto qualche giorno fa che "hanno cambiato diverse cose e che i risultati (necessariamente) si vedranno nel tempo."

      Poi ora hanno richiamato Dio, se consideri che il figlio ha resuscitato Lazaro, pensa che po' fa' er padre se je gira er culo! 😂😂😂😂😂


      La linea è troppo sottile fra essere dei perdenti dall'essere realisti.

      Un po' come quelli troppo buoni che diventano dei coglioni! 😉😉😉

      Elimina
  31. Vincere l'Europa League dà accesso ai sorteggi in prima fascia, fa' proprio così schifo provarci? Se è vero che nei primi quattro ci arriviamo senza problemi...

    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è più in prima fascia dalla prossima stagione , dipenderà dal ranking!

      Elimina
  33. Ah già hai ragione.... perché c'è la nuova formula( penosa secondo me) con girone unico.

    RispondiElimina
  34. @fabio
    Allora avevo capito bene!
    Per ampi poteri si intende che il coach FINALMENTE avrebbe potuto dire la sua sul mercato sia in uscita che in entrata.

    Ma non dovrebbe essere la normalità?

    Lo è da sempre con mufrigno, con Conte, Guardiola, klopp etc etc



    @darwin
    Tanto valeva tenere il tardo?
    E tu pensi che il nato imparato avrebbe accettato?
    Ma daiiiiii, cribbio! (Come avrebbe detto colui che sellava gli alani).

    Quel ritardato dopo aver cannato una campagna acquisti intera, voleva più poteri e tu pensi avrebbe accettato un ridimensionamento? 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  35. povera la bastardina come farà senza il padroncino 😪😪
    che brutta fine🕳️

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una curiosità, ma ti hanno fanculizzato dal blog delle signorine altolocate?

      Elimina
  36. personalmente mi auguro di andare in Europa League,
    la unica con qualche possibilità di vittoria, e manca in bacheca.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe è più utile per disperdere energie.....se quello è l'obiettivo.....

      Elimina
  37. non è più il tempo di fare i fighetta,
    ben venga la Europa League e anche la Coppa Italia,
    bisogna ritornare a vincere.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  38. @Saso , anche tu moderatore del blog ? 😂
    Devo chiederti il permesso per scrivere?
    Scrivo dove e quando mi gira per la pinga, e se sei stato in sud america sai cos'è 😅

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedere il permesso? No, no mica stamo sul sito delle signorine altolocate 😂😂😂😂

      Perché di là prima di parlare chiedete il permesso? 😂😂😂😂 E a chi? Fm? Mr tetrapak? 😂😂😂😂

      Elimina
  39. Ricordo che in Europa League c'è il Liverpool che è tre spanne sopra tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  40. E c'è pure l'Atalanta che ci ha già asfaltato!

    RispondiElimina
  41. Tra le coppe ci manca la Uefa. Ci serve un porta ombrelli in sede.

    RispondiElimina
  42. Se per miracolo passiamo da secondi,agli ottavi becchiamo la Real Sociedad!

    RispondiElimina
  43. Il Copenaghen si è qualificato in un girone con Bayern,United e Galatasaray....

    RispondiElimina
  44. L' Inter mi ha dato l' idea di accontentarsi, non ha certo giocato alla morte.

    RispondiElimina
  45. Buongiorno fratelli

    Stasera vada come vada ma sempre Forza Milan a prescindere dal fatto che alla fine che sara’ europa dei grandi europa dei piccoli oppure nulla alla faccia della feccia asservita degli “addetti ai lavori”

    Al riguardo vi inviterei a visionare on line la prima pagina del quotidiano sportivo denominato (a ragione ) “tuttosporc” e fatemi sapere se trovate traccia del nome della nostra squadra che volenti o nolenti stasera scende in campo nel palcoscenico europeo

    p.s. per par condicio segnalo anche lo stesso trattamento riservato alla lazietta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mossa sopraffina dell'Inter in fondo agli ottavi potrebbe solo incontrare
      Bayern
      Arsenal
      Real Madrid
      Barcellona
      Manchester City
      PSG/Borussia Dortmund
      Atletico Madrid/Lazio (che non potrebbe incontrare essendo della stessa nazione)

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari