Buon Nalale

// 29 commenti
Buon Natale a chi mangia il panettone e a quelli che glielo fanno mangiare.

29 commenti:

  1. Buon natale ragazzi miei.

    Un saluto particolare a Lehane, finalmente sei tornato a scrivere.

    La tua assenza si è fatta sentire!

    Con le russe 😂😂😂 bhe la vedo complicata, ma come se dice, gli amici si vedono nel momento del bisogno! 🤣🤣🤣🤣🤣 Eccomi.....

    RispondiElimina
  2. Buon Natale 🎄🎁 a tutti e in particolare a :
    Lehane, grandissimo e lieto ritorno … t’invidio per la scelta di vita che hai fatto, avessi qualche anno in meno 😔
    Dejan, un vero cuore rossonero che non salta una partita … ma lo stimo non solo per questo, e lui lo sa
    Bandenere, un uomo che ha saputo risollevarsi dopo aver subito il dolore più grosso che possa capitare ad un genitore … gli voglio bene e lo stimo, già solo per questo … al dì là di tutte le cose che ci accomunano.
    Fabio, un “ ragazzo “ che riesce sempre ad avere toni e modi civili e conviviali … anche quando viene apertamente provocato … una virtù rara in questo blog, ancorché nella vita
    Richi, a cui sono legato da affinità elettive
    Saso, un guascone , il vero “ D’Artagnan “ del blog. L’apprezzo, proprio perché è così divisivo … anche se non sempre sono d’accordo con lui
    Darwin, un uomo che mi delizia con la sua ironia, che ammiro per essere arrivato alla sua “ veneranda “ età, così in forma e lucido … anche se, a volte, è troppo caparbio.
    Ezio, un altro uomo … prima ancora che tifoso … che si è sempre distinto per la pacatezza e lucidità dei suoi interventi.
    Brera, anche se a volte è troppo duro nei giudizi
    Maury, persona che ha dimostrato più volte, la sua grande sensibilità e compostezza.
    …. mi scuso per tutti quelli che ho dimenticato, colpevolmente, ovviamente anche a loro vanno i miei auguri.

    RispondiElimina
  3. P.S. Pioli, il panettone l’ha mangiato … ma sono pronto a scommettere che gli sarà indigesto. La proprietà, con annessa dirigenza fatta di yes man, ha dimostrato una volta di più la sua inadeguatezza.
    Le notizie che vorrebbero Maldini a capo di una cordata, che comprenderebbe anche Leonardo e non Boban … e già questo fa dubitare della bontà dell’operazione, ancorché delle buone e disinteressate intenzioni …, sono da accogliere con favorevole speranza … non foss’altro perché ci libereremmo in un colpo solo di strozzini ed incapaci parvenu 🤷‍♂️
    … poi certo, ci sarebbe il ritorno del figliol prodigo … quello che scelse Giampaolo, rinnovò il contratto a Pioli e non soddisfatto da tanta genialità, contattò pure il professor Pirlo per la panchina. In più, sarebbe affiancato dall’altro miracolato … Leonardo … che ha fatto più danni della grandine : un duo, una garanzia 🫣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, non sia mai. Auguri Sergio e auguri a tutto il blog!

      Elimina
  4. Buongiorno a tutti e auguri a tutti soprattutto a Sergio,Fabio,Saso,Darwin e anche a chi non ho menzionato,in più sotterro per oggi l' ascia di guerra e faccio gli auguri anche a Vale e ⚽⚽⚽con cui ci scontra spesso,per oggi va bene così,da mercoledì si riparte, io non riesco mai a tifare contro ma se la sconfitta col Sassuolo serve a dare una svolta forse.... perché vivendo alla giornata così ho paura che anche il quarto posto sia a rischio

    RispondiElimina
  5. Grazie @Sergio.Troppo buono nei miei confronti.Vorrei essere meno caparbio e intransigente,ma non ci riesco.
    Faccio un esempio,più o meno calzante.Prendiamo Pioli e la situazione infortuni che si sta trascinando da tre anni.Al suo posto,io intransigente e ostinato,in questa situazione "senza colpevoli"🤔,avrei fatto da buon diavolo fuoco e fiamme.Ma siamo matti?I casi sono due,o è lui in qualche modo il responsabile col suo tipo di allenamenti e di gioco,e allora si dimetta,oppure sono i preparatori e allora li faccia sostituire.Eh già,ma sono tutti amici,già dai tempi della Fiorentina.I soliti compromessi.Chissenefrega!!E allora via tutti!Furlani non interviene,Cardinale non interviene.Ciò vuol dire che nessuno di questi altissimi papaveri ha le capacità e competenze per gestire una società di calcio.Lo hanno indirettamente ammesso chiamando Ibra,non penso per farsi rimboccare le coperte.
    E allora eccomi intransigente,nessuno è responsabile?Via tutti.Con un panettone senza canditi sotto il braccio.
    Contraccambio graditi auguri.

    RispondiElimina
  6. Buon "nalale"
    Critica, quanto hai bevuto ieri sera?

    RispondiElimina
  7. Auguri ancora di Buon Natale a tutti, giovani!

    Alla fine di questo anno calcisticamente complicato voglio provare a vedere positivo e faccio un augurio rossonero a tutti: DublINO nel DestINO!

    Un abbraccio, oggi abbuffatevi pure, allo sport ci pensiamo dal 27.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps Non con Pioli ma con colui che a Natale Dona i regali…

      Elimina
  8. Grazie Sergio, ricambio la stima e ti auguro un felice Natale!
    Buon Natale a tutti!!

    RispondiElimina
  9. PROSSIMO INFORTUNATO MILAN:
    Reijnders 70%
    Giroud 30%

    RispondiElimina
  10. 😂😂😂😂 l'ho detto che è un genio ... attempato, ma pur sempre un genio 😉

    RispondiElimina
  11. C’è gente che nelle difficoltà ci sta bene e c’è gente che non ci sta bene. Credo che questo sia il discorso. Il Milan ha perso tanta fiducia e perdendola ha perso anche quella che Pioli chiama la magia. Prima abbiamo parlato di Leao: ogni tanto uno si deve sforzare di fare qualcosa per fare in modo che la squadra percepisca dai leader un atteggiamento. Lui è il leader di questa squadra? Non lo so, ma se lo vuole diventare deve fare qualcosa in più


    La gente purtroppo parla, man sa di cazzo parla, riportami dove sto a galla, che qui manca l’aria.

    Date una rosa decente a Leao e in finale di coppa campioni ripete le gesta di Altafini, Prati, Van Basten, Inzaghi, Gullit.

    Voi non capite che Leao è l’unico lumicino a cui noi possiamo affidarci, va bene tutti in difesa poi segna lui.

    Siete veramente stupidi se sputate su Leao.

    Quanti anni ha?
    Van Basten faceva il delantero maximo a 24 anni con la squadra più forte di ogni tempo. Non mi sembra che Leao abbia lo stesso ambiente in cui esprimersi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cominciasse ad allenare il tiro in porta, non esattamente da top mondo.

      Elimina
    2. D’accordo tu comincia a inculcare nel tuo cervello che è l’unico fuori categoria che abbiamo.
      Poi oggi è Santo Stefano, nome di di protomartire a cui al battesimo mi hanno associato.

      Elimina
    3. Poi Van Basten è Van Basten, su questo concordo.

      Elimina
    4. Lasciando perdere Van Basten che comunque anche in questo Milan farebbe grandi cose, dove sta scritto che non si può criticare Leao? Non si può criticare uno che piglia 7 milioni l’anno e che non segna da Settembre e ha segnato in Campionato quanto Tomori? Uno che gioca spesso come ci facesse un favore? L’unica cosa su cui sono d’accordo è che questo Milan non è il contesto migliore per esprimersi ma Leao è questo da quando lo vediamo: capace di grandi cose ad intermittenza, poco continuo, spesso indolente. È il nostro migliore giocatore e questo è anche un problema: gli altri hanno Lautaro che Leao ad oggi se lo mangia vivo. Leao ha due grossi problemi: il primo è la mentalità, il secondo è che non si allena a sufficienza per migliorare le sue carenze come quella che sottolinea Brera.

      Elimina
    5. @Bandenere: vedi di darti una calmata.

      Elimina
  12. Mah, io non lo scambierei neanche con MBappé, figuriamoci qualsiasi altra ala sinistra.

    RispondiElimina
  13. Ma anche Tomori è Tomori, non Franchino Divo extratempo della difesa.

    RispondiElimina
  14. Arriva PIF con 🐫 e 🐪 con Maldini e Frociani torna rifare il master in gestiona d’azienda Perfetto derei.

    RispondiElimina
  15. Buon di
    Gobba medical è in allarme, 5 infortuni....

    RispondiElimina
  16. Oggi S.Stefano,diacono, protomartire cristiano del 34 d.c. lapidato perché professò la propria fede in Cristo.Oggi,2000 anni dopo,tutti vogliono fare la...festa ad un altro Stefano,postmartire,diacono anche lui😂,sacrestano,pretino di Milanello,allenatore di calcio,colpevole di aver professato la propria fede nel profeta Gerardo detto Gerry.Prima fu onfairizzato per uno scudetto immeritato,poi massacrato per averlo sperperato.Ho sempre desiderato di entrare nel Guinness dei primati.Forse è la volta buona perché sarò solo io,dei 500 milioni di tifosi rossoneri,a fargli gli auguri.Auguri Pioli!
    Auguri che sicuramente non gli verranno fatti da un altro Stefano,brava persona anche lui,niente da dire,dispensatore di pace e serenità che due gg orsono,tormentato dall'invidia,diceva:
    "Stefano Zandri24 dic 2023,11:34:00
    ODIO STEFANO PIOLI
    CREPA FIGLIO DI TROIA MARCIA!"
    Non siamo tutti uguali.
    Vi benedico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi unisco anche io gli auguri a Pioli, ci mancherebbe, il passato non si cancella e lui comunque uno Scudetto l’ha vinto meritatamente. L’altro augurio però che faccio, sia a noi che a lui, è che questa storia finisca il prima possibile perchè è giusto così. Meglio chiuderla in modo civile che fare volare gli stracci, in tutte le storie che finiscono, d’amore o non, almeno la dignità va preservata. Qui stiamo sfiorando il ridicolo, in particolare con gli infortuni, quindi meglio fermarsi. Dentro Donadoni e Tassotti fino a fine stagione, squadra più corta e coperta e vediamo almeno di salvare i pochi che sono rimasti interi.

      Elimina
  17. Grande Darwin 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari