Mancano le palle

// 47 commenti
Non hanno alternative, o forse non sanno da chi andare.
Nel dubbio hanno chiesto ai calciatori se Pioli va ancora bene.
Una società senza palle.

47 commenti:

  1. Società senza palle, giocatori senza palle, allenatore fin troppo testardo e presuntuoso ma ormai in totale confusione ed alla canna del gas. Che bel quadretto. I mezzi per arrivare nei primi quattro comodamente e per fare un’ottima Europa League ci sarebbero tutti, nonostante tutte le cose da cambiare e che non vanno che abbiamo elencato alla noia, ma temo che se nessuno ha la capacità di rimettere in dima le cose la stagione finirà in vacca. Noi possiamo solo attendere e vedere, a partire da Milan-Sassuolo, partita che se anche mai dovessimo vincere prolungherebbe solo la situazione attuale fatta di pochi alti, molti più bassi, infortuni a ripetizione, ambiente precario. Resto dell’idea che il cambio in panchina sia una delle poche cose che si possano e si debbano provare nell’immediato.

    Colgo l’occasione per augurare Buon Natale a tutti voi: non ci conosciamo di persona ma di tempo insieme ne trascorriamo molto di più che con tante altre persone che definiamo amici o conoscenti, con qualcuno vado d’accordo con qualcun altro meno ma non importa, mando un abbraccio a tutti indistintamente.

    Buona Domenica.

    RispondiElimina
  2. Auguri ragazzi 😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri ragazzacci 🤗🤗🤗🤗
      … la montagna ha partorito un topolino 😞

      Elimina
  3. In effetti la proprietà del Milan è complice e corresponsabile.
    Alla fine della stagione 2022/23 hanno fatto una rivoluzione salvando solo Pioli ed il suo staff.
    Esonerarlo dopo le sconfitte con Inter, Psg, Juve, Udinese e due deludenti pareggi in Champions, avrebbe voluto dire sconfessare le loro scelte e le loro impostazioni.
    Un proprietario che in estate si è esposto oltre misura a favore del tecnico (“grazie amico mio”) non ha avuto il coraggio e l'umiltà dell'autocritica.
    I segnali e le motivazioni per un cambio in panchina c'erano, invece, tutti.
    Hanno organizzato una tournée negli Usa che ha interrotto la preparazione estiva, condotta da chi negli anni aveva GIÀ fatto registrare un numero elevatissimo di infortuni muscolari.
    Il risultato è che le altre squadre corrono mediamente il doppio del Milan ed hanno la metà dei nostri problemi fisici.

    Un Club come il Milan se ha bisogno di giocatori forti, nell'immediato ed in prospettiva futura, adotta a gennaio la formula del prestito con obbligo di riscatto. Il prestito secco per 6 mesi o con diritto di riscatto induce altri a cederti solo elementi di scarso livello, generalmente è così, tranne che non sei così bravo da trovare un Tomori…ed anche fortunato perché chi lo cede non ne ha bisogno.
    Credo che si metterà una toppa “numerica”, quindi fin quando non rientreranno i Tomori, Thiaw e Kalulu, il livello dei nostri centrali sarà quello degli attuali Kjear e Simic o peggio ancora Pellegrino e Caldara.

    Il Sassuolo non vince una partita da un mese, come la Salernitana proveniva da 3 sconfitte consecutive, così come l'Udinese ha vinto una partita su 17…quella di S.Siro contro di noi! 😱

    Su di una cosa sono pronto a scommettere: se perdiamo con 2 reti di scarto e si fa male un altro giocatore…i fischi saranno assordanti e Pioli non arriva a S.Silvestro.
    Non riesco ad augurarmelo perché io voglio vedere il Milan vincere sempre…che sia anche la Primavera, la squadra femminile, le vecchie glorie o una semplice amichevole.
    Però se si deve perdere spero che sia uno 0-4 con atteggiamento arrendevole, cioè qualcosa che costringa ad una svolta.

    RispondiElimina
  4. Due considerazioni su Pioli. Maldini ne aveva proposto l’esonero. L’attuale dirigenza ha cacciato Maldini e ampliato i poteri di Pioli. Esonerarlo a dicembre sarebbe riconoscere di aver sbagliato tutto. Che non è un male. A condizione di risolvere la situazione in modo brillante". Così Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, su X sul futuro di Stefano Pioli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, però Fabio Ravezzani, con il supporto di chi piange più per la perdita di Maldini che per la situazione attuale del Milan … qualcuno, anzi, addosso gongola, un po’ come i mariti deficienti che per far dispetto alla moglie si evirano … ha omesso di dire che era stato contattato Pirlo per la sostituzione. Già solo averlo contattato, come confermato dallo stesso Maldini, la dice lunga sulla capacità di scelta di chi c’aveva pensato … d’altronde dopo il professore Giampaolo, chi se non un maestro ?????🤔🤔🤔
      Sarebbe auspicabile che le notizie fossero riportate integralmente, e non solo per la parte propedeutica alle proprie convinzioni 🤷‍♂️

      Elimina
    2. * adesso *, ovviamente non addosso

      Elimina
  5. Buongiorno,anche esonerarlo a giugno voleva dire riconoscere di aver sbagliato perché glielo avevano rinnovato ad ottobre. Quindi hanno pensato di tenerlo,esonerare Maldini e dare più poteri al mister....

    RispondiElimina
  6. Almeno lo staff lo cambiano o neanche quello?

    RispondiElimina
  7. buongiorno carissimi.
    C'è di buono che non mi incazzo nemmeno più, mi hanno tolto pure il nervosismo pre e post gara, speriamo di voltare presto pagina e tanti auguri a tutti i cuori rossoneri!

    RispondiElimina
  8. Camuffato da Buon Pastore Vi auguro Buone Feste con in spalla una sorridente pecorella smarrita di nome Leao.
    Nomen non omen.

    RispondiElimina
  9. Oggi porterò fuori a spalle anche la sorella che si chiama Piolout.

    RispondiElimina
  10. ODIO PIOLI
    CREPA FIGLIO DI TROIA MARCIA!

    RispondiElimina
  11. Stefano Zandri è in piena atmosfera natalizia.Chissà come si comporterà domani a tavola,in pace o augurando a tutti di crepare?

    RispondiElimina
  12. Ragazzi, credo che anche se cambiassimo lo staff atletico ora per vedere dei frutti ci vorrebbe comunque molto tempo, anche perché si gioca sempre e non si può fare un richiamo di preparazione.

    Pioli va comunque esonerato, meglio prima che dopo perché altrimenti continuiamo su questa scusa senza nemmeno provare a cambiarla. Cominciamo a mettere almeno un punto a questa situazione.

    Pare Tomori fuori non meno di due mesi. In pratica, non potendo contare su Kjaer che è ormai a mezzo servizio, dobbiamo lanciare Simic e prendere un titolare subito e magari richiamare anche Gabbia. Stavolta non si può girarsi dall’altra parte.

    In mezzo al campo si tenga Krunic e al posto di Pobega si promuova Zeroli.

    In attacco spazio a Jovic che vede la porta più degli altri. Bisognerebbe giocare più spesso anche con due punte a mio parere ma anche lì siamo alle solite: servirebbe Okafor ma non c’è.

    Leao tre gol in Campionato, come Tomori che è un difensore. Ultimo gol a fine Settembre. Se questo è un cavallo di razza io sono Babbo Natale. Direi che per lui e Theo, Pioli o non Pioli, è ora di una bella secchiata di acqua gelida in faccia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe dargliela un allenatore come si deve, ma prima bisogna che lo prendano.

      Elimina
  13. Leao fa pochi gol perche' non ha la capacita' di calciare il pallone.Qualcuno a Milanello dovrebbe accorgersene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però prova tiri improbabili da fuori area..

      Elimina
    2. Mai visto un attaccante come lui, con i piedi quadrati, passare per fuoriclasse.

      Elimina
  14. Su LA7 parlano ( anche se non ora) di Conte al posto di Pioli. Una soluzione che non mi convince ( Conte da un po' non sta facendo bene). Preferirei La lunga De Zerbi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari venisse Conte. Il problema è che non credo verrà mai. Progetto sportivo e soldi gli interessano: i nostri non vogliono dare ne uno né l’altro.

      Elimina
  15. Sembrerebbe che il Sassuolo sia l' ultima spiaggia per il montato di Parma. Speriamo, anche perché mi sembra una sconfitta annunciata.

    RispondiElimina
  16. Ciao atutti cari ragazzi ( anche quelli del 99),
    scrivo poco o nulla, sono con i tacchi sottoterra, per il ns. milan e x me....
    Vi leggo con piacere, e vi informo che al cambio x l'infortunio di Tomori, nel momento che Pioli ha chiamato florenzi, Teo
    avvicinatosi alla panchina ha apostrofato il mister con frasi tipo( sei un fifone , e altre irripetibili, perchè l'accordo era che entravano simici e l'altro ragazzo come terzino ;provati per tutta la settimana e incoraggiati da tanti bravo bene così.....
    Quindi penso lo spogliatoio sia in subbuglio.
    Detto questo verificate e dite se è vero.

    cari, tanti auguroni di buon Natale e Felice Anno Nuovo a VOI e ai VS CARI....
    CIAO VECIO DEL41.....

    RispondiElimina
  17. Forza Sassuolo! Tutta nel culo di quella merda umana di Pioli! Fino all'esonero il milan deve perderle tutte!

    RispondiElimina
  18. Giovaniiiiii!
    Di passaggio, x alcuni giorni, dalla "mia" Puglia, colgo lnoccasione x salutarvi con grandissimo affetto. Vivo da oltre 1 anno nell est: prima Budapest ( meravigliosa) adesso s. Pietroburgo(strameravigliosa). Come potete immaginare è un "mondo" decisamente differente rispetto alla ns Italia, x tanti versi lo prefesco di gran lungo anche se mi manca, maledettamente, il mare del mediterraneo! Sono autocrazie, ma la qualità valoriale della vita, ahimè, è decisamente diversa rispetto alla nostra attuale. Cmq, so che nn tutti approveranno questa mia riflessione perciò bando ad eventuali polemiche e vi rivolgo un calorosissimo abbraccio. In particolare vorrei fosse qui quel gran figlio di...Saso...: le ragazze Russe tolgono il fiato, mi serve un aiuto :) :) abbraccio con affetto davvero immenso la Roccia, ovvero OP, e poi Sergione del quale condivido tantissime analisi( di quel poco che ho letto in qst mesi). Saluto con affetto Fabio ( ragazzo!) Tatanka ( come stai, giovane) e , non so se gradisce o meno, saluto Vale con cui sono stato spessissimo in disaccordo, ma al quale riconosco grande generosità. X venire alle cose di casa nostra, tempo addietro vi scrissi in anteprima ( insieme a Giuseppe di Firenze) del cambio societario( poi avvenuto); sempre dalla stessa fonte(di terza mano, nulla di ecclatante) ho appreso che ci si appresta ad un nuovo capovolgimento. Vedremo.
    Vi auguro un meraviglioso Natale e...: Saso, ti aspetto a San Petroburgo :) :)
    Vi abbraccio.
    Ps. X il dopo Pioli mi auguro T.Motta
    Lehane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao lehane e auguri. PS cosa intendi con qualità valoriale della vita diversa dalla nostra?

      Elimina
    2. Grande! Auguri ragazzo!

      Elimina
    3. Sono stato a San Pietroburgo svariate volte é il posto piu pieno di figa del mondo mondiale... Ti sposeresti ogni 100 metri. Ma pregerisco qui a Minorca. Auguri !

      Elimina
  19. Ciao @Ezio41,tieni duro coscritto!Ne abbiamo viste,ne stiamo vedendo e ne vedremo delle belle.Buone feste anche a te.

    RispondiElimina
  20. AUGURISSIMI A TUTTI VOI FRATELLI ROSSONERI..
    LEHANE È UN VERO PIACERE RILEGGERTI sono d'accordo su tutto ciò ke dici...ricordo bene le mie scarpinate su e giù x Váci Utca..in quanto a San Pietroburgo la amo alla follia e spero di tornarci presto..DETTO CIÒ RINNOVO GLI AUGURI AI VERI MILANISTI VI STRINGO TUTTI IN UN VIRTUALE IDEALE ABBRACCIO..
    PS Bandenere tu sei il mio fratellino minore e hai nel mio cuore un posto speciale..auguri a te e famiglia e un bacio a Leo .
    Pps a quella merdaccia di Pioli auguro di sparire dalla ns vista x sempre assieme al suo staff di fottuti macellai..
    Amen
    BUON NATALE !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon Natale OP. Mi verso un bicchiere di whisky delle highland, che va giù come l’acqua fresca.

      Elimina
  21. Darwin, saso Ezio Sergio, Fabio, lehane, OP, bande nere, Brera e forse dimentico qualcuno...... Vi auguro un sereno Natale....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri anche a te Dejan! Fra pochi mesi trent’anni dalla “tua” fantastica palombella ad Atene, sarebbe bello vederne un’altra a Dublino: oggi sembra impossibile ma nella vita mai dire mai 😉

      Elimina
    2. Tra l'altro ero presente quella sera con accanto mio padre.... Che bel ricordo mi hai regalato. Grazie Fabio.

      Elimina
  22. Pioli merda! Pioli pezzente del cazzo

    RispondiElimina
  23. Buon Natale con un spot dal mondo del calcio che mi è piaciuto molto.

    https://video.repubblica.it/sport/il-commovente-video-di-natale-dell-atletico-madrid-questi-sono-i-nostri-valori/459730/460695?ref=RHRT-BG-P1-S1-T1&videorepmobile=1

    Pelle57

    RispondiElimina
  24. @Dejan,contraccambio e in più ti auguro di mantenere sempre quel piacevole equilibrio che ti contraddistngue.

    RispondiElimina
  25. Speriamo in un Epifania rossonera con cammello che però giungono dall’Arabia non Felix.

    RispondiElimina
  26. cammelli 🐫 A Sant’Eustorgio ne conserveremo le reliquie per i prossimi 2000 anni.

    RispondiElimina
  27. Buon Natale 🎄🎁 a tutti e in particolare a :
    Lehane, grandissimo e lieto ritorno … t’invidio per la scelta di vita che hai fatto, avessi qualche anno in meno 😔
    Dejan, un vero cuore rossonero che non salta una partita … ma lo stimo non solo per questo, e lui lo sa
    Bandenere, un uomo che ha saputo risollevarsi dopo aver subito il dolore più grosso che possa capitare ad un genitore … gli voglio bene e lo stimo, già solo per questo … al dì là di tutte le cose che ci accomunano.
    Fabio, un “ ragazzo “ che riesce sempre ad avere toni e modi civili e conviviali … anche quando viene apertamente provocato … una virtù rara in questo blog, ancorché nella vita
    Richi, a cui sono legato da affinità elettive
    Saso, un guascone , il vero “ D’Artagnan “ del blog. L’apprezzo, proprio perché è così divisivo … anche se non sempre sono d’accordo con lui
    Darwin, un uomo che mi delizia con la sua ironia, che ammiro per essere arrivato alla sua “ veneranda “ età, così in forma e lucido … anche se, a volte, è troppo caparbio.
    Ezio, un altro uomo … prima ancora che tifoso … che si è sempre distinto per la pacatezza e lucidità dei suoi interventi.
    Brera, anche se a volte è troppo duro nei giudizi
    Maury, persona che ha dimostrato più volte, la sua grande sensibilità e compostezza.
    …. mi scuso per tutti quelli che ho dimenticato, colpevolmente, ovviamente anche a loro vanno i miei auguri.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari