No non faccio paragoni dico solo che all'ala destra abbiamo Romero ragazzo di 18 anni alto 1.65 mai provato come titolare. Di sicuro non è Messi anzi è anche più basso!
perché banalmente non fa il lavoro che Pio chiede da una punta, ovvero il pressing, i ripiegamenti, le sponde/la costruzione etc, esattamente come CDK non interpretava il ruolo di trequartista come da dettami di Pioli.
Romero.Nato con la camicia.2 anni alla Lazio 21 presenze 1 gol.Stipendio 800.000 €.È un giocatore preso a parametro zero.Un'altra scommessa perdente.Alto 1,65(pigmeo)per 64 Kg(peso piuma),mezza sega.Contro i friulani sarà un vaso di coccio tra vasi di ferro.Trequartista che a Diaz può solo lucidare le scarpe. Sono un aziendalista, ma qui si sta passando il segno.Pobega o Adli tutta la vita. Romero titolare,non ci posso credere,finora ha giocato SETTANTASEIMINUTI!!!!!!!!!Contro una squadra che fa del pareggio una ragione di vita e fuori casa ha perso solo col Napoli.Tenianoci forti perché sabato sera.."tra le lombarde nubi,stormi di uccelli neri come esuli friulani Nel vesper pareggiar".
Nella loro trequarti, lasciando i nostri difensori uno contro uno nei contropiedi friulani. Udinese ancora senza vittorie, vuoi vedere che ce la farà proprio contro di noi?
Fino all'anno scorso avevamo saleacoso e messias che erano più alti, più attempati e delle seghe clamorose.....almeno diamogli tempo a Luka, non vorrei che qualcuno si lametasse che non gioca mai...e visto la moria delle ns ali dx e l'avversario non certo da far tremare le gambe,credo che sia il momento giusto per buttarlo nella mischia....
Romero è sicuramente acerbo e forse sarebbe stato meglio un prestito ma è la terza alternativa quindi ci può anche stare. In condizioni normali non lo metterei titolare Sabato ma visto il lazzaretto attuale non credo che abbiamo grandi alternative se non quelle di mettere giocatori fuori ruolo. Peraltro oggi leggevo di turno di riposo per Reijnders: sarebbe meglio evitare, dato che abbiamo già fuori diversi elementi, di lasciare fuori un titolare. Piuttosto, proverei Pobega (che si inserisce maggiormente e tira di più) al posto di Musah. Okafor è meno adatto di Giroud a questo tipo di partite casalinghe quindi partirei con il francese. La mia formazione.
Caro @Saso forse non ci siamo capiti su Romero ho dato solo dati obiettivi o obbiettivi (vecchia polemica si scrive in entrambi i modi cari signori della Crusca) l'amico @Darwin ha anche sottolineato come Romero abbia giocato per 2 anni nella Lazio che l'ha ritenuto così importante da non rinnovargli il contratto. Non dico che non debba essere provato ma sabato contro l'Udinese in cui non c'è Loftus nè Pulisic nè probabilmente Reijnders (giorno di riposo visto che ha giocato tutte le partite da inizio campionato e fra poco arriva il PSG) con una difesa raffazzonata ...forse anche no! Caro @Sbruz non avere la capacità di cambiare il proprio assetto tattico è sinonimo di scarsa duttilità se non di intellegena Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono sempre sicurissimi mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi (Bertrarnd Russell) Contento Pioli.......
Se uno pesa 65 kg il calcio non fa per lui.A meno che non sia Messi Maradona o,scendendo di categoria,Papu Gomez o simili.Diaz otto volte su dieci veniva spazzato via come un fuscello.Romero appartiene al club di chi si fa le pippe e non viene mai.I marcantoni tritatutto friulani lo tritureranno.
Hai ragione Saso!Ne ho già fatta una mica male,anche se sono convinto che Rafa con la testa zuzzerellona che si ritrova rimarrà un grandissimo mezzo giocatore(però mi piace molto,come lo scudo che ci ha fatto vincere). Siccome sono coraggioso mi butto ancora.Stronco Romero perché lezioso e leggerino. Spero di perdere la faccia anche stavolta!👋👋
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Criticozza non te se po' nasconde n'cazzo!
RispondiEliminaAstuta come un cervo!
Romero titolare contro l'Udinese in fondo siamo sotto Halloween
RispondiEliminaDici che è peggio di casty pagato 25 pippi?
EliminaNo non faccio paragoni dico solo che all'ala destra abbiamo Romero ragazzo di 18 anni alto 1.65 mai provato come titolare.
EliminaDi sicuro non è Messi anzi è anche più basso!
Milan Udinese formazione ufficiale:
RispondiEliminaMaignan
Calabria Simic Tomori Theo
Musah Krunic Pobega
Romero Jovic Okafor
Ma perchè non provare veramente Okafor come centavanti visto che lo stesso Pioli aveva affermato che in questo ruolo aveva fatto notevoli progressi?
Eliminaperché banalmente non fa il lavoro che Pio chiede da una punta, ovvero il pressing, i ripiegamenti, le sponde/la costruzione etc, esattamente come CDK non interpretava il ruolo di trequartista come da dettami di Pioli.
EliminaGià, giocare un po' più bassi dando spazio alle proprie punte è un abominio per il Guardiola di Sala Baganza.
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaRomero.Nato con la camicia.2 anni alla Lazio 21 presenze 1 gol.Stipendio 800.000 €.È un giocatore preso a parametro zero.Un'altra scommessa perdente.Alto 1,65(pigmeo)per 64 Kg(peso piuma),mezza sega.Contro i friulani sarà un vaso di coccio tra vasi di ferro.Trequartista che a Diaz può solo lucidare le scarpe.
RispondiEliminaSono un aziendalista, ma qui si sta passando il segno.Pobega o Adli tutta la vita.
Romero titolare,non ci posso credere,finora ha giocato SETTANTASEIMINUTI!!!!!!!!!Contro una squadra che fa del pareggio una ragione di vita e fuori casa ha perso solo col Napoli.Tenianoci forti perché sabato sera.."tra le lombarde nubi,stormi di uccelli neri come esuli friulani
Nel vesper pareggiar".
L' udinese parcheggerà il pullman davanti alla porta, pioli o trova un episodio o si infognera
EliminaNella loro trequarti, lasciando i nostri difensori uno contro uno nei contropiedi friulani.
EliminaUdinese ancora senza vittorie, vuoi vedere che ce la farà proprio contro di noi?
@ottimista
RispondiEliminaHa 18 anni è un nano, quindi?
Fino all'anno scorso avevamo saleacoso e messias che erano più alti, più attempati e delle seghe clamorose.....almeno diamogli tempo a Luka, non vorrei che qualcuno si lametasse che non gioca mai...e visto la moria delle ns ali dx e l'avversario non certo da far tremare le gambe,credo che sia il momento giusto per buttarlo nella mischia....
Ciao a tutti.
RispondiEliminaRomero è sicuramente acerbo e forse sarebbe stato meglio un prestito ma è la terza alternativa quindi ci può anche stare. In condizioni normali non lo metterei titolare Sabato ma visto il lazzaretto attuale non credo che abbiamo grandi alternative se non quelle di mettere giocatori fuori ruolo. Peraltro oggi leggevo di turno di riposo per Reijnders: sarebbe meglio evitare, dato che abbiamo già fuori diversi elementi, di lasciare fuori un titolare. Piuttosto, proverei Pobega (che si inserisce maggiormente e tira di più) al posto di Musah. Okafor è meno adatto di Giroud a questo tipo di partite casalinghe quindi partirei con il francese. La mia formazione.
Maignan
Calabria Thiaw Tomori Theo
Pobega Krunic Reijnders
Romero Giroud Leao
Cambi.
Simic per Thiaw
Florenzi per Theo
Adli per Krunic
Musah per Reijnders
Okafor per Giroud
Caro @Saso forse non ci siamo capiti su Romero ho dato solo dati obiettivi o obbiettivi (vecchia polemica si scrive in entrambi i modi cari signori della Crusca) l'amico @Darwin ha anche sottolineato come Romero abbia giocato per 2 anni nella Lazio che l'ha ritenuto così importante da non rinnovargli il contratto. Non dico che non debba essere provato ma sabato contro l'Udinese in cui non c'è Loftus nè Pulisic nè probabilmente Reijnders (giorno di riposo visto che ha giocato tutte le partite da inizio campionato e fra poco arriva il PSG) con una difesa raffazzonata ...forse anche no!
RispondiEliminaCaro @Sbruz non avere la capacità di cambiare il proprio assetto tattico è sinonimo di scarsa duttilità se non di intellegena
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono sempre sicurissimi mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi (Bertrarnd Russell)
Contento Pioli.......
Intelligenza!
EliminaProprio perché non c'è ne pulisic ne chuku dobbiamo mettere luka.
EliminaAltrimenti quando 'zo lo mettiamo?
Un po come ciau è stato messo quando non c'erano altre alternative...
Altro esempio, adli....
Contento tu e...Pioli
EliminaContento? È? 😅😅😅😅
Eliminavi dirò che confido in una vittoria Udinese con imbarcata annessa, vuoi vedere che è la volta buona che ci leviamo il fratacchione dalle balls?
RispondiEliminaStrano!
Elimina"Fino all'anno scorso avevamo saleacoso e messias"
RispondiEliminaAdesso c'abbiamo O'REJ e ROMERO xD grazie Furcada per farmi rimpiangere pure Brahim
Bauscia, no ora abbiamo capitan America e chuku ...
EliminaConosci i ruoli? 🤣🤣🤣
chuku è una cazzo di pippa, ma gli occhi li hai?
EliminaTu la dignità? È Gasperi'? 😂😂😂😂
Eliminasisi Saso appunto, il problema è che li abbiamo pure pagati
EliminaSe uno pesa 65 kg il calcio non fa per lui.A meno che non sia Messi Maradona o,scendendo di categoria,Papu Gomez o simili.Diaz otto volte su dieci veniva spazzato via come un fuscello.Romero appartiene al club di chi si fa le pippe e non viene mai.I marcantoni tritatutto friulani lo tritureranno.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaDarwin non aver fretta di bollare un calciatore, altrimenti rischi figuracce....
EliminaHai ragione Saso!Ne ho già fatta una mica male,anche se sono convinto che Rafa con la testa zuzzerellona che si ritrova rimarrà un grandissimo mezzo giocatore(però mi piace molto,come lo scudo che ci ha fatto vincere).
RispondiEliminaSiccome sono coraggioso mi butto ancora.Stronco Romero perché lezioso e leggerino.
Spero di perdere la faccia anche stavolta!👋👋
Anch'io....😉
Elimina