Ieri sera la cena di squadra: ma non era un gruppo disunito?
Programmi
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Vi siete accorti che tutti quelli che raccontavano delle "sirene arabe" pronte a comprare il Milan non ne parlano più? Quanti vi...
-
Quando non tiri in porta mai, non vinci. Quando puoi prendere giocatori utili e invece ti intestardisci e compri mezzi giocatori a caro pr...
-
Si parla di Milan fuori da due trofei su tre. In realtà, con questa rosa, la squadra è seconda a un punto.
-
L'orario non è l'ideale, ma tant'è. Per quattro soldi si gioca al caldo. Non abbiamo grandi aspettative, ma accedeva lo stesso...
-
Il dato di fatto è che il mercato, ennesimo, è stato fallimentare. Siamo più incazzati per domenica. Oggi serve per mettere rabbia al ritorn...
Perchè la cena di lavoro è piena di persone che si vogliono bene si stimano e farebbero qualsiasi cosa per il propri colleghi?
RispondiEliminaMa critica hai mai lavorato?
questo è scemo.
EliminaBuon dì
RispondiEliminaIl Milan prova a fare quadrato: ieri cena in centro a Milano fra squadra, staff e Pioli
Bhe speriamo che ci riescano.....
ma avranno mangiato risotto con l'ossobuco, mondeghili e busecca o crispy mc smash burger?
RispondiEliminaCiao a tutti.
RispondiEliminaAi giornalai basta molto poco per ricamare su una vicenda. Il fatto che un ciclo sia finito o che ci siano dei problemi non significa che debbano volare gli stracci. Ricordiamoci comunque bene che questa squadra, nonostante tutto, ha vinto 7 partite su 10 in Campionato. Contro la Juve la sconfitta è stata casuale e contro il Napoli si sarebbe potuto tranquillamente vincere quindi non è il caso di fare drammi. A me restano negli occhi solo le pessime prestazioni contro Inter e Psg.
La partita di domani è importante vincerla perchè in classifica, nonostante le ultime due non vittorie, siamo messi bene e perchè ora arrivano le partite difficili anche per chi sta davanti quindi dobbiamo rimanere in scia del primo posto. Sarà una partita sporca come quasi sempre contro i friulani e quindi il diktat è sempre il solito: buttare più palle possibili in mezzo l'area e riempirla il più possibile. Daje e daje se fai così prima o poi il gol arriva. A Napoli un cross dal fondo e un gol quindi anche questa opzione va utilizzata, specie in partite nelle quali per vie centrali è più difficile sfondare. In ogni caso, resto ottimista per il nostro Campionato, nonostante i problemi di gioco e i mille infortuni. A mio parere l'unica antagonista reale dell'Inter siamo noi, non vedo la Juve e il Napoli in grado di vincere il Campionato.
Non sono invece per nulla ottimista sulla Champions, le mancate vittorie nelle prime due partite e la sconfitta di Parigi ci hanno messo in una situazione difficile. A mio parere se non vinciamo Martedì (e sarà moooolto dura) siamo già praticamente fuori, in quel caso potrebbe tenerci ancora leggermente in gioco solo un pareggio nell'altra gara. Per me le nostre chances di qualificazione sono bassissime e io se devo scegliere fra Europa League o Campionato non ho dubbi, preferisco il secondo.
ciao Fabione, secondo me invece la EL potrebbe tranquillamente essere un obiettivo stagionale, non la schiferei, anzi.
EliminaPuò essere ma giocare in Europa League significa fare due partite in più (i sedicesimi di finale) e giocare il Giovedì sera, il che ci penalizzerebbe molto in Campionato. Se a Dicembre sono ancora in scia dell'Inter preferisco personalmente andare a casa dalle coppe e provare a rompere le palle ai cugini fino all'ultimo. La seconda stella non la devono vincere.
Eliminama no Fabio, non siamo più la squadra di merda tirata su dal tardo, adesso abbiamo la panchina lunga, siamo pieni di valide alternative che sicuramente potranno far rifiatare i titolari, quindi non è più un problema!
EliminaIo sinceramente andrei a giocarmela, tanto in campionato la vedo dura.
Vedi .... Strunz sembra strunz .... però alla lunga capisce anche lui!
EliminaStrunz non mollare...💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Comunque UNA volta una puoi chiamarmi col mio nick, non è che io te lo storpio o cose simili eh
EliminaIn nomen omen 😂😂😂
EliminaDai si scherza....non fare il bauscia.....
Ps bauscia se po'?
Sbruz, capisco il tuo tono ironico, io penso davvero che le alternative quest'anno siano più valide (tranne che per il centravanti, lì siamo nella stessa cacca) ma se hai una marea di infortuni la sostanza non cambia. Siamo più da Campionato che da Champions, secondo me.
EliminaRedBird valuta la cessione del Tolosa. Cardinale si tiene solo il Milan
RispondiEliminayuhu :|
Ginettaccio Bartali "l'è tutto da rifare" era rossonero?Si ironizza anche sulla ricerca di un team spirit di squadra che sembrava non esserci più.L'anno dello scudetto si ironizzò sulla grigliata a Milanello,oggi su questa cena organizzata da Calabria e Pioli.È un bel segnale per la bastarda canea cartonata e gobba.
RispondiEliminaLe profezie:senza il Miami-co Maldini S.Siro deserto,crollo di abbonamenti,fuggi fuggi dei top players,la triade una sciagura,130 mln buttati nel cesso,Puliscic🚽,Pioli gatto in tangenziale,rivogliamo Rebic,cdk e Origi. Probabilmente anche quel cazzone di Nostradamus era rossonero e ha tanti pronipotini che scrivono in Critica.
Bhe il trio belga ha lasciato un vuoto incolmabile 😂😂😂
Elimina@Saso, la credenza di Milanello dopo l'addio di Origgi non la pensa affatto allo stesso modo ;)
Elimina😂😂😂😂😂😂
EliminaCena o no, rimane il fatto che siamo in mano ad un presuntuoso in delirio d' onnipotenza, che difficilmente correggerà i suoi errori.
RispondiEliminaSenza esonero la stagione è segnata.
Kjaer ancora ko.Andavo matto per lui.Oggi quando lo vedo correre mi sembra un handicappato.È difficile per tutti smettere di giocare....per sempre.
RispondiEliminaI figli trentenni denunciano Gullit: "Non vuole mantenerci"
RispondiEliminaAnnate a lavora' invece de rompe li cojoni!
EliminaSembra siano state queste le parole del tulipano.....🤣🤣🤣🤣
ahahahahaha
EliminaBrera,hai ragione,la cena non farà cambiare idee al presuntuoso.
RispondiEliminaTutti a letto senza cena!
Come quando il Papa diede a dei bambini dei twix e rivolgendosi ad Abdul disse "per te la cioccolata bianca, altrimenti ti mordi le dita come l'ultima volta!"🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
EliminaAhahahaha!!!!
EliminaDomani contro l'Udinese la miglior formazione possibile,con Loftus.
RispondiEliminaSono curioso di vedere chi sarà il primo a protestare.
Io
EliminaLoftus lo avrei tenuto in naftalina.....
Loftus è meglio che parta dalla panchina, così eh, per non sapere nè leggere nè scrivere..
EliminaPer il PSG?È più importante l'Udinese.La CL ormai è andata.La CL ci porta dindi,se poi vengono spesi per gli Jovic,gli Okafor,gli Chukw,i Romero,i Pellegrino meglio uscirne.
RispondiEliminaSono d'accordo. La partita col Psg, come se ce ne fosse bisogno, ha dimostrato che non siamo ancora all'altezza delle migliori. Anche in caso di miracolosa qualificazione agli ottavi non credo che andremo molto lontano, a meno di beccare un tabellone simile a quello della scorsa Primavera. Puntare tutto sulla seconda stella.
EliminaBuongiorno,sono d' accordo sul puntare al campionato e non alla coppa perché onestamente abbiamo già un piede e 3/4 fuori,ma non tanto per la seconda stella che quest' anno secondo me non è raggiungibile per più di un motivo ma per restare nelle 4 che vanno in Champions,ricordo che lo scorso anno con quel mercato penoso siamo arrivati quinti.....
RispondiEliminaLa risposta di Pioli in conferenza al tanto ventilato ritorno di Ibra mi sembra abbastanza inequivocabile: ovviamente non l'ha detto espressamente ma fra le righe ha fatto capire che non lo gradirebbe in mezzo alle balle, teme si tratti di un commissariamento.
RispondiEliminaSecondo me qui, indipendentemente da come la si pensi su Pioli (io sono giunto alla conclusione che il suo ciclo sia comunque terminato) la società e la dirigenza hanno cannato in ogni caso alla grande a livello di comunicazione. Non puoi confermare in modo forte un allenatore in estate e neanche due mesi dopo cominciare a lasciar parlare i giornalai sul ritorno di uno dei vecchi leader dello spogliatoio. Hanno fatto casino.
Non saprei ... In realta gia dall'estate si parlava del ritorno del megalomane!
RispondiEliminaMa lui deve ascoltare il suo corpo....ops no no quello lo ha fatto negli ultimi 3 anni, senza ascoltare le suppliche dei sui andati muscoli.
Secondo me non sarà utile a niente, però fa figo aver Dio in società!
Povero diavolo divinizzato!
Caro @Saso,non confondere un megalomane sborrone con un megalomane carismatico.Tu ed io,scusa se mi permetto eh,non siamo forse anche un po' sborroncelli?
RispondiEliminaComunque il diavolo divinizzato è un ossimoro che ancora mi mancava!
Bhe mr carisma, e l'altro carismatico del diesse c'erano anche gli anni scorsi....tutti, non solo l'anno dello scudo.
EliminaAd esempio, nel terribile gennaio '23 mr carisma c'era, in infermeria ma c'era, eppure non mi sembra sia servito a niente.
E ad oggi rispetto a gennaio stiamo con i guanti bianchi.
A proposito della cena ieri sera. È vero che erano tutti insieme appassionatamente nello stesso locale.Ma hanno mangiato uno per tavolino,20 tavolini.Per passarsi sale olio e aceto si dovevano alzare.
RispondiEliminaMa pure che torna Ibra che succede? Mica Ibra ha i superpoteri,abbiamo sempre Piscioli che domani cambia modulo di nuovo, con nonno Giroud e Pippjovic in attacco!
RispondiEliminaJovic e Giru insieme non l'avevo visto neanche nei miei peggiori incubi🤦🤦🤦speriamo che quelli dell' Udinese vadano a spritz prima....
RispondiEliminaIn realtà l’idea di giocare col 442, aldilà degli interpreti (vedrei sicuramente meglio Okafor di Jovic) non la trovo sbagliata, anzi. Giroud è troppo spesso solo, l’ho scritto anche diverse volte ultimamente, e avere una punta o una mezza punta vicina secondo me può essere una soluzione. Col 433 i centrocampisti dovrebbero riempire l’area e gli esterni stare meno larghi, il nostro finora non è quindi mai stato un vero 433 quindi se cambiare serve a migliorare ben venga.
RispondiEliminaPuò alzare la tastiera chi, per sminuire la nostra vittoria sul Bologna alla prima di campionato, disse che il Bologna era poca cosa e sarebbe andato in serie B.
RispondiEliminaRipeto,alla prima di campionato.Cavolo,non mi ricordo chi.
Fabio,una punta o una mezza punta vicina va bene,una mezza sega come Jovic anche no....come dico tu Okafor magari si potrebbe provare,ma provare quando hai il solo Jovic a disposizione per me non dunziona
RispondiEliminaSecondo me quello dei nostri che dovrebbe giocare più vicino all’area e svariare intorno alla punta è Pulisic, uno dei pochi che vede la porta.
EliminaPer me passare al 442 è un abominio!
RispondiEliminaconcordo
EliminaNon è nemmeno una questione di modulo ma di modo di giocare. Noi adesso abbiamo due esterni lontani dall'arena di rigore e Giroud solo come un cane che corre come un pazzo da tutte le parti, il tutto a 37 anni suonati. Completiamo il quadro dicendo che nessun centrocampista si inserisce mai. Continuando così Giroud oltre a spomparsi e a rischiare seriamente di farsi male sarà sempre meno efficace in termini di gol. Quindi? Quindi bisogna riempire l’area, che sia con gli esterni o con una seconda punta o con i centrocampisti poco cambia purché si faccia, però. Così siamo il più delle volte sterili e basta.
RispondiElimina