Una volta tanto, possiamo osannare i critici, ossia la comunità di Critica!
Tra alti e bassi.
Tra alti e bassi.
Prendiamoci una pausa di riflessione sulla squadra, aspettiamo e vediamo.
E supportiamo come sempre.
La vostra voce sull'AC Milan, senza peli sulla lingua
Buongiorno a tutti, stavolta critica ai ragione. Probabilmente tutti questi commenti hanno dato una forte scossa a tutto l'ambiente.Questo Milan mi sembra un bambino che impara a andare in bicicletta, cade, ma si rialza e pedala per raggiungere i suoi obbiettivi. Cosa molto bella non piange mai. Altra nota positiva : Camarda e Leao la bicicletta la conoscono bene.
RispondiEliminaScaleranno il pordoi?
EliminaMilanista 78
RispondiEliminaMi è sembrato di capire che eri allo stadio martedì
Se vai con il Dortmund e ci vediamo ti offro un caffè o la birra come preferisci.
Da Milan News odierno Luca Serafini dice:"Formazione iniziale,panchina, cambi,sistema di gioco,sono costantemente condizionati dalla falcidia di infortuni...Pioli non è infallibile,commette errori di valutazione e di testardaggine..... non lo difendo,mi limito ad analizzare il percorso di questi anni in cui,con giocatori "tutti da valutare" e infortuni che si verificano ogni settimana,ha ridato alla squadra rossonera credibilità,risultati, competitività e una dignità che si era perduta nel senso dell'affezione e dell'appartenenza. Ribadisco la mia opinione:resta l'uomo giusto arrivato nel posto giusto al momento giusto.E per quanto mi riguarda,tale rimane.Mi piacerebbe sapere,tra i tagliatori di teste sparsi nei dopo partita,quali sarebbero le alternative eventuali.Le critiche sono sane,fanno bene,aiutano,a condizione che non siano aprioristiche,dettate da simpatia o antipatia.O dall'umore del momento.Devono basarsi su analisi lucide...una prestazione di orgoglio come quella di martedì sera certifica l'unità di un gruppo che - come molti-soffre di discontinuità soprattutto a causa delle reiterate assenze".
RispondiEliminaAggiungo io:con formazioni al completo abbiamo sempre giocato bene.E domando: sembriamo una squadra con lo spogliatoio spaccato?Quante falsità su di noi!!Facciamo sempre paura.
Nessuno si offenda,ma sarò tranchant,come al solito:non pensarla come Serafini indica disonestà intellettuale.I 75.000 di S.Siro dalla fede incrollabile,Capello,Sacchi e decine di allenatori superesperti la pensano come lui.
Infine:bentornato Ibra,c'è bisogno anche di te.
Non di Maldini DT,se no lo avrebbero tenuto.Come hanno tenuto Pioli.
Che però ha un tallone d'Achille o,come Sigfrido,viene fregato da una larga foglia di tiglio(Inzaghi):"Possibile che Pioli riesca a battere più o meno tutti,da José Mourinho ad Allegri,da Gian Piero Gasperini a Luciano Spalletti,ma non più mister «Spiaze»?
La batosta che il Milan ha incassato dall’Inter nel quinto derby dell’anno solare appartiene alla vita romanzata che Robert Louis Stevenson tradusse nel celebre e strano caso del dottor Jekyll e mister Hyde.Chissà quali pozioni misteriose e quali atmosfere gotiche trasformano Stefano Pioli,il creativo allenatore che soffiò lo scudetto proprio all’Inter di Simone Inzaghi,nel povero disgraziato allenatore che,dal 18 gennaio al 16 settembre 2023,ha messo in fila una sequenza da brividi:0-3, 0-1, 0-2, 0-1, 1-5?
Pioli,svegliati!!!!
La saga dei derby continuerà?
Se serafini stima il frate perché non se lo porta a casa, così magari non perderemo il sesto derby di fila?
EliminaIl fratacchione tatuauo e permaloso fa il sostenuto e il rsentitoi ma che vada a pigliarselo in quel posto stomiracolato
RispondiEliminaCaro Dejan si ero presente, l'ultima settimana di novembre però inizierò la stagione invernale e quindi dubito che potrò venire allo stadio. Ho comunque fatto la tessera al Milan club Alto Garda e quindi non mancherà occasione che durante l'anno vi sia l'opportunità di conoscerci. Stessa cosa vale per Menelao, con la speranza che il pullman arrivi con almeno un oretta di anticipo..... Nel frattempo vorrei ringraziarti per l'invito e farti sapere che anche scrivendo poco ti terrò aggiornato.
RispondiEliminaBravo Luca Serafini,
RispondiEliminaperò adesso è ritornato Ibrahimovic, che
Porterà fuori Piolino a fare la Pipì
tre volte al giorno
🤣🤣😂😂
⚽⚽⚽
Bastardo?Presente!!
RispondiEliminaFinto Bacucco?
EliminaPresente 😂
⚽⚽⚽
Il livello del milan non è mai cambiato. Contro squadre che giocano a viso aperto, vuoi per propensione vuoi perchè si sentono superiori, se rimaniamo uniti e siamo in palla, ce la giochiamo sempre. poi la vittoria o meno dipende dalla cattiveria del momento sottoporta, che da noi non è mai costante, anzi
RispondiEliminacon squadre organizzate che sanno difendersi con tre linee strette sottopalla, facciamo una fatica bestiale e la faremo sempre per mancanza di giochi contro queste tipologie di formazione, se in più queste tipologie di squadra hanno qualità che possono mettere in difficoltà la nostra ottusità nel giocare sempre nel medesimo modo anche con squadre di questo tipo, la probilità di perderla, diventa elevatissima
Io sono un vero 82enne,che lavoricchia ancora.Al bastardino al guinzaglio non sembra vero perche' essendo decerebrato non puo' capacitarsi che uno a questa eta' possa essere "fortunatamente" lucido,a prescindere dalle idee giuste o sbagliate che puo' avere.E non sono il solo.Uno come il cagnolino me lo mangio a colazione,turandomi il naso.La sua stupidita' mi fa sembrare un Nobel.E' l'unico cane bastardo che manca di rispetto.Come sono cambiati i tempi!
RispondiEliminaContinuo a chiamare bastarde solo 2 persone perche' mi hanno ripetutamente augurato la morte.Saro' il loro incubo.Per fortuna sono rimasti in 2,piu' qualche tentacolo sbrindellato.
Pensare che appena leggono il mio nick si sentono male,mi diverte.
Falso come è falso che sei un bacucco,
Eliminaposta un solo messaggio dive io personalmente ti ho augurato la dipartita,
Falso come 💩
⚽⚽⚽
... cosa che peraltro hai fatto tu ripetutamente,
EliminaFalso come un piemontese del Tac
⚽⚽⚽
La squadra, bene che vada, farà una stagione ad alti e bassi, infarcita degli errori del tatuato e degli infortuni provocati dal suo staff di macellai.
RispondiEliminaMale che vada crollerà di nuovo.
Ma noi non vogliamo cambiarlo, con la scusa di non conoscere alternative. E allora resteremo lì, Einstein diceva fai ciò che hai sempre fatto ed otterrai ciò che hai sempre ottenuto.
concordo Brera ,
Eliminasi può battere il Real e perdere contro l'Empoli, chi scommetterebbe su una vittoria contro il Lecce?
Probabile, ma io non ci scommetto, solamente me lo auguro.
⚽⚽⚽
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaAllora @Unk spiegaci @Darwin è un bacucco (dal profeta ebraico Abacuc) persona non in grado di ragionare lucidamente per via dell'età o no? E 41 cosa vuol dire? Che ha 41 anni o che è nato nel 1941 o che gli han dato il 41-bis? Nell'ultimo caso non vedo il tuo futuro roseo
RispondiEliminaciao Ottimista,
Eliminasemplicemente è un nick come altri, a cui aggiungi un numero.
⚽⚽⚽
😂😂 il 41 bis è troppo forte,
Eliminadai addirittura devo preoccuparmi per aver deriso Piolino?
Per tre palloni bianconeri?
Per non credere ad un nick che come tutti qua dentro può essere di tutto ed il contrario?
Mi sembra esagerato dai 😄
⚽⚽⚽
Scherzo !!!!!!!!
EliminaCari dejan e milanista 78, prima o poi ci si deve beccare! Io ci sono con la fiorentina il 25
RispondiElimina👍👍👍
RispondiEliminaRagazzi, facciamocene una ragione, la squadra è stata così profondamente rinnovata che ad oggi ne conosciamo più i
RispondiEliminalimiti e i giocatori che ad oggi paiono acquisti sbagliati o non funzionali al progetto, che le potenzialita'. Si tratta di una compagine che ha una rosa di qualità molto corta. Passeremo tutta la stagione a fare gli scongiuri che i migliori non stiano troppo fuori a lungo, se si infortunano. Ritengo che con la formazione migliore ce la possiamo giocare con tutti.
A mio avviso, a parte i soliti noti,ritengo che
con la presenza costante di LOFTUS si possa fare molta strada. A giugno poi si vedrà...
.
Giusto!
RispondiEliminaFino alla prossima partita!
EliminaMamma mia, rovesciata di Leao e incornata di Oliviero su Skriniar occupato a raccogliere un dollarumma.
RispondiEliminaMinchia che serata.
Poi se la capiamo, chiusi alla Rocco e contropiede inculiamo chicessia.
EliminaChicchessia 😀
Elimina