Convinzioni

// 99 commenti
Passare da Messias/Saelemaekers a Pulisic è un conto, poi ci piazza Musah, con tutto il rispetto.
Avrà ragione lui, ma la logica qual è?
Adli e Okafor sono già spariti dal radar, mentre Jovic...
Solo 3 punti stasera.

99 commenti:

  1. Pulisic manco fosse Messi, incensato per 4 gol di cui uno di mano che avrei fatto anch'io. Ma ok, è forse l'unico che si salva dei nuovi acquisti, quindi ci sta.
    Quanto fa oggi il team america? Speriamo che almeno stasera in casa con l'Udinese più in difficoltà degli ultimi anni si riesca a vedere qualcosa, magari anche da parte dei nuovi fenomeni comprati a fior di soldini che fanno più ridere di quelli di prima.
    Dai O'Rej, dai Jovic, dai Biglia, dai Musah, dai Romero, dai Bonucci, dai Kalinic, dai Chukuadgieu anzi no te sei rotto, forse meglio così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sbruz, mi sei simpatico e non ti ho mai visto giocare ma il gol di Genova non è che fosse proprio semplice da fare. Avrei voluto vedere Salamella al suo posto.

      Elimina
    2. Simpiatia a parte, l'avesse fatto onestamente sarebbe stato veramente difficile, ammetto.
      I 4 gol che ha fatto Pulisic li avrebbe fatti chiunque, a eccezione del primo contro il bologna sono tutti appoggi in rete, uno viziato da un controllo di mano clamoroso non segnalato.
      Non capisco perché lo si incensi, ma d'altronde quando il resto è disarmante si tende a sovrastimare appunto l'unico che finora abbia combinato qualcosina.

      Perché è così difficile ammetterlo? A parte i troll e i romani, non possiamo sederci tutti a tavolino, analizzare mediante i medesimi algoritmi i dati delle prestazioni odierne dei nostri e venire alla conclusione che o'rej è una pippa, romero è una pippa, jovic è un ex giocatore, pulisic è l'unico che ha combinato qualcosa ma non mi sembra comunque Messi, rlc è in infermeria e sarà una costante, musahahahah e via andare?

      Elimina
    3. Ricorda che sono comunque stati pagati massimo 20 milioni a cranio, ergo non possono essere dei campioni o difficilmente lo saranno. Per me Pulisic e Loftus sono giocatori di spessore superiore rispetto a chi hanno rimpiazzato e idem Okafor, su Reijnders e Chuku sospendo per ora il giudizio ma mi auguro dimostrino di essere validi. Musah è l’unico per il quale non avrei speso dei soldi. Sportiello come secondo è nettamente meglio di Tata. Romero ha 19 anni ed è stato preso a zero, ingiudicabile al momento, idem Pellegrino. Jovic preso anche lui a zero, operazione che non avrei fatto perché ci serviva un giocatore di altro spessore ma dato che è qui mi auguro sempre che si svegli fuori perché i gol li sa fare.

      Elimina
  2. Sono d'accordo con te@Fabio,bisognerebbe "riempire" l'area.Abbiamo gli uomini per farlo?Non rischiamo di "svuotare" il cc?Senza Pulisic il nostro punto debole è l'attacco con un immenso Girù(lungavita!!)e un incostante Rafa.
    @Sbruz,prima minchioni Pulisic...poi dici che è l'unico che si salva...collegare il cervello,please.
    I friulani mi fanno paura,eccome.Sono in difficoltà,ricorda Sbruz.Sembrano vittima sacrificale ma non è così.Hanno pareggiato 7 volte.Centrocampo tostissimo.Persi Beto,Udogie e Becao,infortunati Deulofeu,Brenner e Davis,creano lo stesso molte occasioni ma Lucca,Thauvin Pereyra e Success non segnano.Li ho seguiti spesso, potevano vincere facilmente almeno 5 partite.Hanno perso solo con 3 buone,Napoli Fiorentina e Gobba.Se si sbloccano so' ccazzi.Ma siamo grandi anche noi e allora vinceremo,ovviamente a fatica,mentre le altre cominceranno "finalmente" a togliersi punti a vicenda.
    Nel frattempo ahi ahi Sarri(più impegnato a prendere appunti che a seguire i suoi giocatori😂)....oh,quanto mi dispiace!
    Motta improvvisamente mi è diventato simpatico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato solo la sua militanza nell’inter perché thiago Motta non mi spiacerebbe per niente in futuro

      Elimina
  3. Ciao a tutti.

    Se Pulisic e Chuku non ci sono o si mette Romero o qualcuno fuori ruolo, non è che ci siano alternative. L’idea di mettere due punte in casa contro una squadra che si chiude non è sbagliata, considerando che Leao è sempre largo, Giroud predica puntualmente nel deserto, i centrocampisti non si inseriscono.

    Alla fine si è cambiato per non cambiare: il 433 finora abbiamo dimostrato di non saperlo fare oppure di non volerlo fare. L’idea di gioco dietro ai nuovi acquisti e a un centrocampo rifatto quasi da zero non c’è, e qui l’allenatore dovrebbe dare spiegazioni.

    Io mi sto convincendo che il modulo migliore per questo Milan con i giocatori che abbiamo sia un 4231 con Krunic e Reijnders in mezzo, Loftus a destra, Leao a sinistra e Pulisic sotto punta a svariare vicino a Giroud.

    RispondiElimina
  4. Cioè Piscioli pur di non fare giocare Romero cambia modulo, allenatore ormai alla frutta!#PIOLIOUT#

    RispondiElimina
  5. 🤣🤣 ma il mercato fantasmagorico della triade con approvazione e consigli del Mega Coach non era perfetto per il 433 ? Adesso si rimpiange il 4231
    😂😂
    dei nuovi acquisti solo Loftus e Pulisic si salvano, ma lungi da chiamarli top player, buoni per un Milan mediocre per la serie A , scarso per la Champions.
    Forse sarebbe già il caso di ammettere che si sono buttati soldi nel cesso per un mercato del cazzo , condotto da tre incapaci , che adesso richiamano Ibrahimovic perché di calcio ne capiscono meno del piemontese 🤣
    il resto sono chiacchiere.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma guarda che loftus l'ha scelto il tuo maldini, dunque è un ultra top player!
      che pupazzo sei?

      Elimina
    2. Infatti è con Pulisic un buon acquisto, per un Milan mediocre in campionato e scarso in Champions.
      il resto degli acquisti li cambierei in toto con la rosa della primavera.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. disamina onesta
      ⚽⚽⚽

      Elimina
    4. L’ultimo mercato del tuo amico Maldini è stato di gran lunga peggiore. Pulisic ha già segnato di più in due mesi che Salamella in quattro anni. Se l’allenatore non è in grado di proporre un 433 come si deve non è un problema dei tifosi, io sono qui a dire le cose che vedo senza partigianerie e non a targhe alterne: se Pioli fa bene pronto a dirlo, se come ora impiega male i giocatori pronto altrettanto a dirlo.

      Elimina
    5. Tornare a scrivere solo nei momenti diffficili dà l’idea della faziosità di certi soggetti.

      Elimina
    6. Dopo Milan-Lazio dov’eri? Buoni tutti a scrivere a targhe alterne. Se si scrive si scrive sempre, si vinca o si perda. I partiti pro Maldini pro Pioli pro Furlani esistono solo nelle vostre teste, qui l’unico partito è e deve essere pro Milan. Cazzate e cose buone ne hanno fatte e me fanno tutti senza esclusioni, avete rotto le balle.

      Elimina
    7. Fabio, Maldini però l’hai tirato in ballo tu.
      Salamella nel mio post pure.
      Si può essere negativi nei confronti di questa dirigenza anche senza tirare in ballo la scorsa, o gli acquisti della scorsa.
      Che ne pensi?

      Elimina
    8. Si, ma dato che qualcuno, non tu, tira in ballo puntualmente i vecchi per incensarli credo sia giusto far notare cose buone e meno buone che TUTTI hanno fatto. Se dico che ad oggi Pulisic è meglio di Salamella non credo di dire un’eresia così come ad oggi Chuku è peggio di Messias. Cose ottime e cazzate ne fanno tutti: i vecchi, i nuovi, Pioli.

      Elimina
    9. esattamente @Sbruz , mai tirato in ballo Maldini, ma è più comodo così, se parli male di questa dirigenza, ti rinfacciano la precedente, ad ogni modo Maldini di cazzate br ha fatte , soprattutto rinnovare Pioli e puntare tutto il budget che era misero su CDK, capita anche ai migliori.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  6. Fabio, se scrivo poco è perché non sono ben visto qui, e fino a poco tempo fa scrivevo anche con vittorie o sconfitte, quindi parli a vanvera dicendo che lo faccio a targhe alterne, chiedi a Saso dov'era il giorno dello scudetto 😂
    sinceramente adesso scrivo poco perché se esprimo un concetto viene sempre frainteso e attaccato prima ancora di leggerlo, ed alla lunga mi sono rotto i coglioni, vedi due giorni fa' che il Menelao di turno mi ha dato del figlio di troia e con crepa annesso, senza rispondere al mio messaggio.
    comunque scriverò poco e farò contento molti utenti, quindi meglio per tutti.

    bye bye
    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non sei ben visto sarà meglio che tu ti faccia delle domande, idem se la gente come scrivi ti “fraintende”. Negli ultimi tempi si riesce a dialogare decisamente meglio, a volte anche duramente e senza esclusione di colpi (alcuni utenti lo fanno ancora). Se poi tu pensi di essere il migliore e tutti gli altri dei coglioni a maggior ragione ti conviene migrare verso altri lidi. Saluti.

      Elimina
  7. Ciao Fabio,sono ovviamente dalla tua parte ma ti consiglio di ignorare certe cose,in fondo è proprio lo scontro che cerca e quindi fai l'indifferente🤷🤷🤷

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, la chiudo qui.

      Elimina
    2. ecco l'esempio di ciò che ho scritto, io cerco lo scontro ?
      😄 incredibile,
      quando qualcuno mi risponde...
      avete rotto le balle....
      questo è esattamente quello che si chiama girare le frittate,
      io ho espresso un mio pensiero, e cone risposta ho rotto le balle 😂
      vabè lassamo sta'

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  8. no scusate và bene tutto ma girare le frittate no,
    mi sembra di non aver offeso nessuno nel mio messaggio, ho espresso solo la mia opinione sul mercato acquisti, e sul fatto che dopo che lo scorso anno ci siamo frullati i Coglioni tutti quanti sul fatto di cambiare modulo dal 4231 al 433 , adesso per cercare di giustificare un mercato deludente si accetta l'idea di tornare al 4231 ,
    poi se vi siete rotti le palle di chi la pensa diversamente, sono cazzi vostri , fatevi un blog a vostra somiglianza.
    Questo è un blog libero, ricordatelo sempre.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  9. Leggo che si prepara un’accoglienza “particolare” per Donnarumma. Io personalmente sarei per l’indifferenza totale, non lo farei sentire così “atteso”, tutt’altro. Ricordiamoci che parliamo di uno che era considerato il migliore ed è stato completamente azzerato dal suo successore.

    RispondiElimina
  10. Io stavolta non sono d'accordo con te Fabio...troppo ghiotta l' occasione di rompergli i coglioni quella volta viene sotto la curva,metti che poi non capita più 🤣

    RispondiElimina
  11. PAUSA CAFFÈ(SENZA ZUCCHERO).
    Aspettavo un suo insulto.Peggio per lui.Con pallone,la persona più stupida del web,abbiamo perso il nulla calcistico e non calcistico.Che faccia da culo!Invita a farci un blog a nostra somiglianza.Ma se l'unico blog a loro somiglianza se lo sono fatti loro! Perderà tutti i denti a forza di mordermi.
    Cercavo i post dopo la prima di campionato e cosa ho trovato dopo la 1ª,ripeto,dopo la 1ª?
    Pallone 21 ago 2023, 22:48:00
    eh ma abbiamo incontrato la
    Real Bologna 😂
    mamma mia quanto sono scarsi i zirkzee e compagni....
    Pallone21 ago 2023, 23:10:00
    ti sbagli stronzo(rivolto a Brera),contento dei tre punti,ma a parte due bei gol ho visto il gioco dello scorso anno,
    okkio che non sempre si gioca contro zirkzee....
    Pallone22 ago 2023, 00:01:00
    beh Richi bisogna ammettere che questo Bologna è poca cosa....
    Non commento.Sarebbe come sparare sulla 🚑.
    Zirkzee,capito?,Zirkzee😩una delle punte più forti del campionato.
    -Evito di pubblicarne numerosi altri,anche di un'altra persona(li pubblicherò se stuzzicato).Letti a distanza di tempo sono terribili,spargono fango(?) sulla società al completo,col ventilatore.Alla 1ª!!!!!
    Cercate"Critica rossonera 20 21 e 22 agosto"e vi divertirete.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finto bacucco, ma chi ti ha nominato? Ahh vero ho scritto che te ne intendi di calcio più della Triade, e ti sei offeso?
      Quando un 84enne si alza di notte per scrivere su Critica, e non per svuotare la prostata grossa come un melone 🍈
      o è da Guinness dei primati
      oppure è un Fake
      ma forse si fa' di coca 😂
      raccontala ai coglionazzi che ci credono 🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  12. Sbruz, va anche bene finirla di parlare della campagna acquisti dello scorso anno, ormai è andata ma tu quest' estate cosa avresti fatto? Comprato giocatori diversi rispetto a questi o avresti tenuto Tonali, Rebic origi,CDK e i 2 sulla fascia dx prendendo magari una punta da 35 milioni e Kamada e Zapata a zero? Posto che la punta forte per me era la priorità numero uno forse...

    RispondiElimina
  13. È tornato 3 cojoni, lo chiameremo il giro del gufo.

    Dai torna sul trespolo e speriamo che come spesso accade ti finisca nel culo.

    Poi mr bauscia frigna se lo chiamo strunz!
    Da davvero vogliamo paragonare saleacoso messias, sonnifero, il nano, origi e compagnia defecante con quelli arrivati quest'anno?

    Ma non scherziamo dai....

    Ripeto, come la corazzata potemkin, il 442 è una cagata pazzesca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Burino non fai più Vita Sociale ?
      A Cinghià sei na chiavica,
      ma poi chi ti ha chiamato in causa, Er Cojone ner culo lo hai preso tu quando abbiamo vinto lo scudetto, a stronzo.


      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Un triestronzolo che si finge milanese che cerca di parlare romano!

      Sei un cartone animato! 😂😂😂😂😂😂

      Elimina
    3. Beh un Laziale che si finge milanista è da cartoon network
      😂😂😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    4. ora vi saluto, e come dice il vostro amato presidente 🇺🇲
      baci ai bimbi
      😂😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  14. 4-4-2 con leao centrocampista di sinistra e musah di destra. Adli scomparso dai radar come okafor. Krunic intoccabile e jovic titolare.
    Raramente ho visto formazioni più strampalate.

    RispondiElimina
  15. Porco dio cane bastardo rotto anche Hernandez! Figli di puttana, a cominciare da Pioli!

    RispondiElimina
  16. Anche Theo si è fatto male
    (Alla caviglia).

    Il treno per Lourdes è prenotato. Per adesioni contattare l'UNITALSI.

    PELLE57

    RispondiElimina
  17. ma che vi frega di Theo, durante il mercato estivo è stato comprato il rimpiazzo, ed è fortissimo!!! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma a te frega del Milan o frega di essere più sgamato di @saso?
      Non rispondermi male, ricordati che qui ti ho sempre trattato bene.

      Elimina
  18. Mah? Quelli arrivati quest’anno?
    Chi cazzo sono, per ora stanno dimostrando quello che sono, mediocri da 20 milioni ( forse un tantino troppo) cadauno.

    Però L'America, L'America, L'America
    L'America
    i fuoriusciti dal blog, dovevano cantarlo anche ai tempi dei Singer, che non sono tramontati, essendo Calà un mero prestanome.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merda, merda e merda.
      Mi sa che non vedrò mai, prima di trapassare, i ragazzi sollevare l’ottava.
      Poi i gne gne ‘avevo ragione io, no tu, anzi quel altro’ non mi interessano.

      Elimina
    2. @Bande prima di schiodare vorrei vedere l'ottava e la seconda stella...

      Mi sa che mi tocca programnare un'ibernazione con risveglio a 50 anni.

      Poi mi sparo tutti i replay

      Pelle57

      Elimina
    3. 🙂 bella questa è balla, mi hai fatto ridere🙂🙂🙂🙂

      Elimina
  19. Siamo il lazzaretto d' Italia, pure Theo rotto, sfigati!

    RispondiElimina
  20. Musah sulla fascia secondo me va bene. Leao sarà più avanti, quindi alla fine potrebbe essere sempre un 433 asimmetrico. Non capisco jovic al posto di okafor.

    Forza Milan

    RispondiElimina
  21. ciao @Bande , sai che non posso risponderti male 😄
    Saso nonostante tutto è tra quelli che mi destestano quello che più mi è simpatico, dieci spanne sopra il piemontese, Nino D'Angelo, kevin Cossner , e via dicendo,
    non si tratta di essere più o meno sgamati, il problema se esiste è accettare che esiste qualcuno che la pensa diversamente,
    comunque ora forza Milan che inizia ..

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  22. Theo stava facendo schifo.Contusione qua do?Si è fatto male sotto la doccia?Penso sia una scusa.Il primo che dice che i cartonati non ci sono superiori verrà bellamente mandato a.....
    Odio il turco ma è il miglior centrocampista italiano per distacco.Loro come terzini hanno a destra Pavard Darmian e Dumfries,a sinistra Bastoni Dimarco Carlos Augusto,come punta il miglior centravanti italiano.Sono una spanna superiori.Però se dovessimo vincere stasera siamo soli tre punti.Farà Pioli l'ennesimo miracolo?
    In questo blog è arrivato un infiltrato che non mi piace proprio per niente. D'altronde sono rimasti in tre,tre somari tre briganti.

    RispondiElimina
  23. Florenzio l'ha rimessa in mezzo... roba da scuola calcio.....

    RispondiElimina
  24. sarà dura battere questa
    Real Udinese,
    d'altronde 11 partite zero vittorie,
    ma grazie a Krunic ed alle mosse tattiche del Coach la vinceremo,
    grazie amico 🇺🇲
    baci ai bimbi

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  25. lo scempio del gioco del calcio da parte del milan .di chi è la colpa

    RispondiElimina
  26. Molto poco in avanti, come al solito.

    Reijnders, che dovrebbe dare una marcia in più, è invece oggettivamente l’uomo in meno.

    RispondiElimina
  27. Lenti... Impacciati... Krunic e Jovic inguardabili. Rej non tira mai .. leao svogliato..

    RispondiElimina
  28. in meno c,'è jovic giroud leao reiners ecc.ecc.

    RispondiElimina
  29. Pallone bastardo 2º,siete rimasti in tre!!!!!!!Dignità zero nel ripresentarvi🤮🤮

    RispondiElimina
  30. Reijnders ha più qualità di Krunic,non scherziamo. Sta facendo cagare come tutti gli altri, certo che stravolgere tutto con giocatori secondo me non adatti a questo modulo non la trovo una genialata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, vedo. E' oggettivamente fenomenale Reijnders, peccato non sia messo in condizione.
      i giocatori glieli hanno presi appositamente, non arrampichiamoci sugli specchi per difendere l'indifendibile

      Elimina
    2. Giocatori differenti, da Reijnders ci si aspettano inserimenti e ultimo passaggio, da Krunic legna e copertura. Reijnders fin qui malissimo stasera.

      Elimina
  31. Speriamo che entra LC. Magari da una smossa... Rej fuori...

    RispondiElimina
  32. Atalanta - Inter era un partitone, si vedeva che erano due squadre motivate che non mollavano un centimetro e sì, piene DAVVERO di valide alternative, chiunque entrava dava il massimo.
    I nostri sono imbarazzanti, loro e chi ha creato sta squadra di merda.
    Non ce n'è uno che valga la pena tifare, forse solo quei colera di Florenzi e Calabria, che ci provano pur essendo palesemente inadeguati, fanno tutti cagare. O'REJ POI vorrei tatuarlo a schiaffi sul coppino di Saso, 8-9 ce li metto solo per l'apostrofo

    RispondiElimina
  33. Jovic è scarsissimo, Krunic è scarsissimo, Leao fa piangere!

    RispondiElimina
  34. forse ho capito si stanno risparmiando per il psg.

    RispondiElimina
  35. Sulla partita:penosi.Armata Brancaleone dalla salute cagionevole.Via Krunic e Jovic,dentro Pobega/Adli e Okafor.Pioli ha perso la testa e l'arrivo di Ibra segnerà il suo destino.Grazie per questi quattro anni ma è finita la simpatia.Purtroppo stanno tornando due bastardi,come era facile immaginare.Credevo si fossero di nuovo rotte le fogne...

    RispondiElimina
  36. Bastardo di un finto bacucco
    FOTTITI 💩

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  37. Di che vi meravigliate, abbiamo in attacco un vecchietto e uno scarpone che solo noi potevamo prendere!

    RispondiElimina
  38. Bastardino n.2,ti sei liberato dal guinzaglio?Ma le stronzate sono sempre le stesse.Guaisci di solitudine?Ti ho eletto il più stupido del web,non sei contento?

    RispondiElimina
  39. Beh Krunic fuori. Problema muscolare?

    RispondiElimina
  40. Diarrea,non toccarmi il Giroud.

    RispondiElimina
  41. Lo sa Fm che vieni qui a scagazzare,bastardino?

    RispondiElimina
  42. Dove era Calabria sul primo gol mangiato dall'Udinese?Era sparito?
    Thiaw non sa marcare,cerca sempre l'anticipo e non ha il tempo giusto.È proprio scarso!
    Reijnders inguardabile.
    Krunic penoso e lentissimo.
    Solita ammonizione entro i primi 20 minuti.Questo vuol dire che facciamo falli perché non riusciamo a tenere gli avversari.
    Arbitro solito Sacchi merdoso.
    Jovic voglio sapere chi l'ha voluto.
    Penosi tutti.

    RispondiElimina
  43. Mah...non credo che come rosa siamo da sconfitta in casa con l' udinese, semplicemente si sono rotti i coglioni tutti di Pioli, non abbiamo nessuna possibilità di entrare nelle 4 con questo presuntuoso megalomane in panchina. O si manda via o è notte fonda.

    RispondiElimina
  44. Magari se c’era il Messias il folletto lo faceva.
    Magari se c’era il Romagna non saremmo costretti a vedere quella merda di Ciao in difesa.
    Magari non no lasciavano andare via il turco per 500.000 euro.
    Magari se ci avessero comprati gli arabi al posto di Gerry prestanome Singer.
    Insomma il 🎪 è il 🎪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pioli è ora che si tolga dai coglioni.

      Elimina
    2. 4 anni di campagna acquisti di indebolimento!!!!
      Manda merda merda!

      Elimina
    3. Di tutta la serie di rimpianti condivido solo l'ultimo..
      Con buona pace dei tanti sostenitori del red padulo ke abbiamo qua dentro...
      Spero si sia giunti all'ultimo atto...
      .

      Elimina
  45. Pioli e tutto lo staff Atletico via subito Maldini non era un pazzo che voleva cacciarli via tutti

    RispondiElimina
  46. #odioPioli...
    da sempre...FUORI DAI COGLIONI cmq vada...

    RispondiElimina
  47. Evviva il🎪 eluiva l’America

    RispondiElimina
  48. E' inutile prendersela con i singoli,la colpa e' del pelato in panchina oppure la squadra gli ha voltato le spalle.Gioco orribile.

    RispondiElimina
  49. Mercoledi si chiude il cerchio.Cercasi urgentemente allenatore x il fu Milan...

    RispondiElimina
  50. Vedere il nano di Biancaneve in campo mi fa vomitare. Chi l’ha comprato Moncada o Frociani?
    Ridatemi il Messias!

    RispondiElimina
  51. 100 milioni nel cesso.
    Ma questi son quelli bravi che capiscono di calcio.
    Uauuuu!

    RispondiElimina
  52. Se la squadra non gioca da squadra dove si puo' andare.Piuttosto chi sara,' i nuovo mister?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari