Taremi chi?

// 236 commenti
Pensare che il mercato sia pessimo perché non è arrivato un calciatore iraniano fa ridere.
Testa a stasera, altro che.
Il gruppo F? Da affrontare partita per partita: sarà duro.
Ma da Milan.

236 commenti:

  1. Critica di che ti stupisci?

    Per le VEDOVELLE MESTRUATE ed INCONSOLABILI di merdinič anche se fossero arrivati Haaland-Mbappé il mercato sarebbe stato pessimo...

    Quanto all'iraniano, le sanguisughe che ha come procuratori hanno cambiato i termini dell'accordo prima della chiusura (in maniera poco professionale) e GIUSTAMENTE Furlani li ha fanculizzati all'istante!

    La politica societaria è chiara:
    Trattative serrate per l'acquisto di obiettivi mirati senza spreco di soldi ma pagando il GIUSTO PREZZO.

    Ora LA DIADE sta per chiudere l'acquisto di un attaccante FORTISSIMO, MAI menzionato prima, da affiancare a Giroud...

    La squadra è stata RIVOLUZIONATA per avere quell'impronta EUROPEA che le permetta di competere FINO IN FONDO in Champions League, quindi del sorteggio MENESBATTO!


    Cari fratelli rossoneri, quest'anno ci divertiremo moltissimo!


    LUNGA VITA alla DIADE!

    FORZA MILAN!

    RispondiElimina
  2. Taremi non era certo l'investimento per il futuro ma l'attaccante di scorta (ma non troppo) per non spremere troppo Giroud. Probabilmente era il meglio in questo ruolo ma hanno fatto benissimo a lasciar perdere perché sottostare a ricatti non costruisce squadre vincenti.
    Probabilmente l'investimento importante per l'attaccante del futuro è stato (già da tempo) rinviato all'anno prossimo, chissà.
    Ora mi domando vale la pena di inseguire mezze figure che quasi certamente non riusciranno a fare granché per la nostra causa piuttosto che tentare di far funzionare, in qualche modo, Origi?
    Non sono riusciti a venderlo, ha già esperienza del Milan e del nostro campionato (più o meno), non credo abbia messo un dito nell'occhio di Pioli o di altri in società, ha il sapore di una missione impossibile, perché non tentare? Tanto è strapagato lo stesso e magari ha ancora un briciolo di dignità e di amor proprio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su Origgi, a meno che non abbiano in mano un giocatore di livello.

      Elimina
  3. Ciao a tutti.

    Su Taremi era giusto provarci a fine mercato, visto il suo status di giocatore in scadenza e visto l'interlocutore. In questi giorni ne hanno dette tante, prima l'ingaggio era di 3 milioni l'anno poi magicamente è sceso a 1.5 ma, guarda caso, sono entrati in scena i soliti procuratori e faccendieri vari, prima era tutto ok col giocatore ma non col Porto e dopo l'esatto contrario. La dichiarazione di Vitor Baia di ieri sera (Milan e Porto hanno trovato l'accordo, manca l'ok del giocatore) mi sembra l'ennesima supercazzola, non mi meraviglierei che questi intermediari siano stati messi in mezzo dal Porto stesso per fare saltare il banco. A me spiace che il giocatore non venga perchè mi sembrava il profilo giusto da alternare a Giroud ma ce ne faremo una ragione. Ora, dato che Colombo è dato per quasi ufficiale al Monza, resta comunque una casella vuota. Quindi o sarà Mister X o Origgi 2 la riscossa. Nel primo caso, mi auguro arrivi un giocatore di reale valore: se fosse un giovane deve essere molto più forte e pronto di Colombo, altrimenti non si spiegherebbe la cessione di quest'ultimo, se fosse un meno giovane deve essere un giocatore in grado di garantire un certo numero di partite e di gol. Sul mercato faremo poi il punto definitivo domani.

    Sui gironi ho già detto: girone duro per noi, a differenza delle altre italiane, come spesso accade più fortunate. In ogni caso mi sembra che possiamo dire la nostra con tutte, potremmo arrivare primi come quarti (anche secondi ma non terzi, please). Saranno tutte partite con alto coefficiente di attenzione, e questo è positivo, e potremo testare bene il livello delle seconde linee già in questa prima parte di stagione. In ogni caso io sono moderatamente ottimista, la squadra che prevedo più dura da affrontare è secondo me il Borussia.

    Stasera primo test contro una diretta concorrente per i primi quattro posti. Come sempre, attenzione massima soprattutto sui calci piazzati, specialità nella quale loro sono molto pericolosi e noi soffriamo particolarmente. Speriamo di indirizzare la partita bene fin dai primi minuti, se ci riusciremo secondo me la porteremo a casa. Stasera deve sbloccarsi in zona gol Leao e vedo ancora Pulisic decisivo.

    RispondiElimina
  4. Ma sul "colpo di scena" all'ultimo su Taremi ( quando era tutto ok), è farina delle sanguisughe dei procuratori, o c'è anche la manina del Porto che non voleva cedere il giocatore, e ha utilizzato come paravento i procuratori di merda? Vabbè...

    RispondiElimina
  5. mercato ovviamente non pessimo, però c'è da dire che per la prima volta dal mercato di Fassone e Mirabelli avevamo finalmente risorse a disposizione e per quanto mi riguarda potevano muoversi meglio / creare una squadra più equilibrata.
    Persisto nel dire che abbiamo troppe alternative su determinati ruoli e poche in altre, considerando attitudine dei nostri alla frequente visita a milan lab, età di giroud etc.
    Inoltre trooooppa fretta nel mettere a segno operazioni ad oggi sovraprezzate (Musah, Chuk) e nel mettere fuori rosa giocatori potenzialmente utili (Saele).
    Però probabilmente ammetto che il mio giudizio è obnubliato dal mio non apprezzamento per l'attuale dirigenza.
    Sulla carta, il Milan se la gioca con tutti, merito dello scheletro creato dalla vecchia dirigenza E da alcuni nuovi innesti che ben stanno figurando, checché io ne pensi (RLC, Pulisic, O'Rej). Vedremo in futuro se gli altri nuovi innesti si dimostreranno all'altezza e se sto sbagliando giudizio sui succitati.
    Credo fermamente che ci piegheremo, anche in CL, solo a squadre per noi inarrivabili.
    Tolte però quelle 3-4 (City, Real, forse Bayern e poco altro) ce la giochiamo con tutti, soprattutto in Italia dove non si è rinforzato nessuno, anzi alcuni stanno ridimensionando mica male (Inter).

    RispondiElimina
  6. Salve a tutti. Molto deluso per la faccenda Taremi, io ci tenevo da mesi e sarebbe stato l'ideale per l'attacco e far rifiatare Giroud, Pioli avrebbe avuto una caterva di opzioni. Però giusto anche non sottostare a ricatti, il Milan ha una sua dignità che vale quanto i titoli vinti.

    Sono sorpreso che a sto punto lasciano andare via Colombo, quindi o hanno qualcuno minimamente tosto in mano o stanno seriamente pensando di dare una chance a origgi - e spero vivamente nella prima opzione anche se mi sembra difficile.

    Sui sorteggi la pensiamo tutti (anche i giornalisti) allo stesso modo: i cartonati sempre fortunati (e poi si vantano pure con noi), come una volta era sempre la juventus (ricordate il Galatasaray degli anni 90?), evidentemente marotta ha trasferito qualcosa da lì, persino la Lazio con zero storia in Champions si prende il girone da biancaneve, mentre noi subito contro i mostri - mi dispiace ma secondo me non passiamo, non siamo ancora pronti per queste sfide, magari in primavera sì ma subito subito decisamente no.

    Piuttosto vorrei capire perchè avete anche voi 'sta antipatia per l'Europa League (ex Coppa Uefa) ???? Non l'abbiamo MAI vinta, è un'ottima palestra per poi fare bene in Champions, ti porta soldi, visibilità internazionale e opportunità commerciali, se la vinci ti garantisce un posto in Champions in prima fascia comunque vada in campionato (e la serenità mentale per i giocatori è importante), puoi giocare la supercoppa europea ed è almeno un trofeo, perché non è che puoi pensare di vincere la Champions ogni due anni...

    Quindi mi spiace Fabio ma su questo non concordo, se non riusciamo a passare agli ottavi cerchiamo almeno di arrivare terzi e provare a vincere la EL, che male non farebbe. Anche perché è ovvio che il nostro obbiettivo quest'anno è perlomeno impedire ai cartonati di prendere la seconda stella, possibilmente prendendola noi, ma bisogna essere realisti e avere anche delle alternative.

    Forza Milan

    P.S. Stasera è già una partita importante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo, ti rispondo volentieri. L'Europa League non mi sta sulle balle in sè e per sè, mi sta sui maroni un altro fatto: trovo insopportabile che chi viene eliminato da una competizione retroceda in un'altra competizione. Se io gioco la Champions gioco quella, se vengo eliminato vado a casa e stop. Idem se partecipo all'Europa League, non vedo perchè se vengo eliminato devo finire in Conference. Per come la vedo io, spero ovviamente tutta la vita di passare il turno ed andare agli ottavi ma fra terzo e quarto posto preferisco il quarto: se usciamo ci dedichiamo al Campionato e magari abbiamo anche discrete possibilità di vincerlo se invece scivoliamo in Europa League avremmo pure due turni in più (i sedicesimi di finale) e giocheremmo pure il Giovedì sera e quindi paradossalmente sarebbe pure peggio anche in Campionato. Spero di essermi spiegato meglio.

      Elimina
    2. Ciao Fabio, capisco le problematiche ma bisogna anche fare la giusta pesatura: tra le questioni di principio e gli inconvenienti che dici tu, e i vantaggi che dico io, tendo sempre a ritenere quest'ultimi più importanti. Anche per il discorso del campionato bisogna essere realisti, secondo me possiamo vincerlo ma la concorrenza è forte, oggettivamente i cartonati e napoletani hanno qualche chance in più e anche la juve purtroppo non è da scartare, e poi c'è sempre la sorpresa... Insomma io a priori la EL non la snobberei proprio, e ricordiamoci che anche le altre concorrenti allo scudetto avranno i loro begli impegni di champions, non verranno certo eliminate agli ottavi, e conoscendo gli intertristi se annusano la finale penseranno solo a quella secondo me...

      Elimina
    3. Sicuramente in Campionato non siamo i favoriti, concordo, ma non credo che vincere l'Europa League sia tanto più semplice. Se usciamo dalla Champions io, personalmente, preferirei puntare tutto sul Campionato, anche per le ragioni che scrivi tu. Andare a giocare in Europa League ci penalizzerebbe troppo nel fine settimana.

      Elimina
  7. Ma Colombo al Monza, indipendentemente dall'esito Taremi, è una marchetta a Galliani? Gli era stato cmq promesso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so niente ma secondo me era una promessa e giustamente vanno mantenute.

      Elimina
    2. Secondo me avevano dato parola, credo però che prima di lasciarlo andare abbiano valutato bene il tutto. Per Colombo è comunque meglio così: ha 21 anni e una sola stagione in Serie A, ha bisogno di giocare e di iniziare ad andare in doppia cifra.

      Elimina
  8. Girone peggiore non ci poteva capitare secondo me siamo fuori .......forse pure come 4
    La sfiga ci ha punito però vedremo
    Contento che potrò andare a salutare Sandrino e fischiare la merda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapete dirmi quando escono i calendari con le date delle partite?

      Elimina
    2. Mi sembra di avere letto che usciranno domani dopo le 12.

      Elimina
  9. Buongiorno...Furlani e Moncada hanno fatto benissimo a comportarsi così,ne più ne meno come fece benissimo a comportarsi così Maldini coi parametri zero. È ora di finirla coi procuratori che dettano legge, quindi che vadano a fare in culo. Come fece alla grande Maldini con Dollarumma e parametri zero vari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo
      Anche se a noi un attaccante pronto ci serviva come il pane
      Spero in un piano B

      Elimina
  10. Fratelli rossoneri buongiorno .
    Se quello che si è scritto e detto dagli organi di comunicazione su questa vicenda corrisponde a verità , NOTA DI MERITO alla nostra area manageriale . Farsi prendere dalle palle da gentaglia come il Pres. del Porto dal giocatore che dopo un accordo a stretto giro rinnega quanto stipulato ( magari su consiglio di quello squalo di merda Mendes ) allora pur se bisognosi allora bene hanno fatto a mandarli a quel paese . In particolare il giocatore il quale alla veneranda età di 31 anni poteva chiudere la carriera in una squadra blasonata e invece a scelto di rimanere dove sta . Peggio per lui . Non credo troverà altri intenzionati a svenarsi per prenderselo . Ringrazi i suoi nuovi interlocutori.
    Ce ne faremo una ragione e chissà se poi non venga a gratis a Gennaio quando il Porto sarà escluso dalla Champions e noi con un pò di buona sorte saremo agli ottavi .
    Fack Porto - Taremi and Mendes
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno preferito perderlo a zero piuttosto che venderlo, fatti loro, anche secondo me i nostri hanno fatto bene a ritirarsi dalla trattativa. Il giocatore ci avrebbe fatto sicuramente comodo ma non è la fine del mondo, vediamo cosa succederà oggi.

      Elimina
  11. Prima di Roma Milan(vadodifretta):
    Sorteggio CL pessimo(ciao Sandro,ciao Gigio,estote parati!),chissenefrega.Taremi stop(ci avevo visto lungo.),chissenefrega. Colombo al Monza,chissenefrega.Mercato buono senza cedere a ricatti,menefregaeccome.Okafor mezzasega,chissenefrega.Origi rimane,sonodisperato.Saelemusolungo,ciaone,midispiaceassai.Pioli e Krunic rimangono,nonmenepuòfregardimeno.Maldini a Miami,rimani là sereno.70.000 a S.Siro,godocomunriccio.Calabria rimane,ma è della cantera!Theo thestadicazzo nervoso ammonito 2 volte?Zoe non gliel'ha data.E dagliela,Cristofolina!
    Verrà acquistata una puntapippa lastminute?Sperodinò,ammenokè Sanabria,mezzo rotto....
    Roma Milan(occhio a Mancini Cristante Pellegrini fabbriferrai)potrà confermare o ribaltare i miei umori.
    A proposito di umori,ognuno si tenga i suoi,tanto vedo che le idee non cambiano mai.

    RispondiElimina
  12. non capisco questo astio verso i portoghesi e questo sbandierare "hanno fatto bene a non cedere ai ricatti" ,
    hanno fatto né più né meno
    come noi con lo scarpone Krunic,
    vuoi il giocatore? Paga , sennò aria , ambedue in scadenza di contratto, uno centravanti internazionale, l'altro una scarpa rotta,
    ma loro stronzi e noi santi , boh 😂😂
    piuttosto mi chiedo come sia possibile che non abbiamo un piano B , questo sarebbe grave a poche ore dalla chiusura e dopo un mese e più di trattativa con Taremi,
    Origi 2 ? Altra figura di 💩 secondo me , dopo averlo messo fuori rosa, piuttosto credo che il Piollone abbia altro in testa come vice Giroud,
    Leao viste le numerose alternative a sinistra, Okafor o Pulisic, credo che per il Piollo siamo a posto così.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Krunic ha un contratto in scadenza fra due anni, Taremi fra un anno. Ben diverse le situazioni.

      Le offerte per Krunic sono state rispedite al mittente, valutazione giusta o sbagliata è ovviamente opinabile. L'offerta per Taremi è stata accettata dal Porto per dichiarazione di Vitor Baia, dirigente della squadra portoghese, la trattativa è saltata quindi a causa di giocatore e commissioni. Ben diverse le situazioni.

      Piano B non ne abbiamo? Chi l'ha detto? Vedremo oggi cosa succederà.

      Origi e Ballo Tourè ho la sensazione che non saranno reintegrati più che altro per tenere una linea e non creare precedenti. Se poi loro vogliono rimanere un anno senza giocare questa è evidentemente una decisione loro, dato che pare delle proposte per andarsene ne abbiano ricevute. Noi dormiremo comunque molto serenamente con o senza di loro.

      Elimina
    2. eviterei il plurare se possibile 😄

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. beh per Krunic è saltata grazie a Piollino, poi valutazione Krunic 15 milioni significa non volerlo vendere.
      ⚽⚽⚽

      Elimina
    4. Mi spiace molto per te se non dormi serenamente per Origgi e Ballo Tourè, avessi detto Weah e Cafu...

      Elimina
    5. Se il Milan o il suo allenatore non vuole vendere un giocatore è legittimato a fare quel che crede. Così come il Porto che invece ha deciso di trattare e vendere Taremi, per diretta ammissione di un suo stesso dirigente, salvo poi ritirarsi o fare supercazzole con l'aiuto di sedicenti procuratori. Situazioni non paragonabili.

      Elimina
    6. contento per te che suoni vuvuzuelas per Mustafà e Pulisic, avessi detto Gullit e Rjkard...

      Elimina
    7. Mai suonato vuvuzelas, anzi ho pure scritto che 20 milioni per Musah non li avrei spesi. Come al solito leggi con poca attenzione, ragazzo.

      Elimina
  13. Me lo aveva detto Geoffrey che sarebbe arrivato un giocatore FORTISSIMO...ed infatti arriverà PATSON DAKA...e Origi finalmente FUORI DAI COGLIONI!!!!!!

    CHE MERCATO STRABILIANTE!

    LUNGA VITA ALLA DIADE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo Daka però leggendo i numeri non sembra un grande bomber, speremm.

      Elimina
    2. ips scusate, anno prima ne ha
      fatti 5 😂😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Questo Daka, caro Fabio, è l'attaccante del futuro...sa fare sia la prima che la seconda punta, ha una velocità ESPLOSIVA, tocco palla con entrambi i piedi ECCEZIONALE...

      È giocatore da MONEYBALL, non avendo fatto bene in Inghilterra, ma con la nuova struttura di gioco e la nuova fase transizionale impostata dal mister sono convinto che si inserirà subito e tornerà quello di Salisburgo.

      Elimina
    4. capisco l'entusiasmo però restiamo obiettivi, Daka se venisse sarebbe utile però non è sto granché e gioca pure diverso da Giroud: meglio che niente però non mi esalterei, anche perché è solo un prestito e bisognerà vedere i termini.

      Elimina
  14. un grande,
    4 gol lo scorso anno in 30 partite,
    Messias ha segnato di più 😂😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 9 Gol in due stagioni è da prendere a qualsiasi prezzo 🤣
      ⚽⚽⚽

      Elimina
  15. Krunic aveva trovato l'accordo con i turchi ma la società non ha accettato l'offerta.Esattamente il contrario della vicenda Taremi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh già paragonare il prezzo di Krunic con Taremi è un'offesa al calcio, poi la vicenda Taremi la sanno solo gli interessati, io ho sempre letto che chiedevano 30 e noi offrivamo 15 più bonus,
      alla fine è saltato tutto.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Le due situazioni sono completamente differenti e quindi non possono nemmeno essere paragonate.

      Elimina
    3. più che le situazioni direi i protagonisti in causa,
      ad ogni modo se lo volevi Taremi ti presentavi coi soldi, esattamente come hanno fatto con Mustafà 20 più bonus.
      ⚽⚽⚽

      Elimina
  16. Cioè fatemi capire..la trattativa con Taremi è saltata, vabbè amen, e contestualmente danno via Colombo??
    Questa secondo me è na gran cazzata dato che perdiamo un attaccante.
    La verità è che era già stato accordato a Galliani poi all'ultimo sono rimasti col cerino in mano dal Portogallo..ma chiudere prima in un senso o nell'altro??

    RispondiElimina
  17. Marco Spinelli. Cosa dire di fronte ad un girone di Champions molto difficile che va ad accoppiarsi con un calendario di Campionato particolarmente ostico,vuoi vedere che il destino ha in mente di non far arrivare il Pioli in primavera ?

    RispondiElimina
  18. Fratelli ri-buongiorno .
    Tra la vicenda Krunic e quella Taremi ci sono solo qualche piccole differenze .
    1 ) Il Milan aveva già definito cifre e tempi sia con il Porto che con il giocatore il quale su consiglio dei suoi nuovi agenti ( guarda caso appena prima di chiudere " LO SQUALO MENDES " ) ha pensato bene di ritrattare mentre per Krunic l'accordo c'era solo con il giocatore e MAI con il Milan
    2 ) Se avevi dubbi perchè non esprimerli subito e non dopo averli esternati dopo essere passato sotto lo SQUALO ? Con Krunic la linea non è mai cambiata . Non si è mai trovato un accordo .
    Quindi ergo , i Portoghesi sono i soliti e si tengano il giocatore e lo perdano a zero . Auguri al calciatore che l'anno prox a 32 anni dovrà leccare il culo a qualcuno perchè gli diano un contratto alle sue pretese .
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  19. Per quanto riguarda la Champions non mi aspettavo niente di meglio mniente di peggio Era altamente probabile finire in un girone duro partendo dalla terza fascia.Capisco aver cercato fino agli ultimi giorni Taremi in modo da spuntare un prezzo migliore purtroppo i portoghesi hanno come solito tirato la corda che si è rotta Avrei gradito che la società come ho già detto in precedenti post avesse un piano b visto il tira e molla con i portoghesi.
    I nomi che si vociferano non mi fanno impazzire Patson Daka del Leicester retrocesso l'anno scorso dalla Premier League 9 gol in 2 stagioni al Leicester. Sanabria del Torino 27 aa forse meglio Nelle ultime 2 stagioni ha giocato una trentina di partite a campionato realizzando 18 gol. Spero che le trattative siano già avviate perchè il tempo stringe. Con gli inglesi si potrebbe raggiungere un prestito per un anno mentre il Leicester potrebbe tornare in Premier League e riprenderselo Sanabria lo devi comprare compreso tutto 10-15 Milioni

    RispondiElimina
  20. Patson Daka,30 partite 4 gol col Leicester, il nuovo Origi, 4 gol aaahhhaaahhaa!

    RispondiElimina
  21. Non aver preso lo scarpone persiano equivale ad un buon acquiso non avevamo bisogno di un venditore di tappetischivatol siluro iraniano dopo quello giapponese e quello belga ci fosse stato il tardo origi 2 assicurato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se fosse arrivato però sai quante vuvuzuelas suonavano 😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  22. meglio niente che sti nomi
    tanto oramai la frittata è fatta,
    si dovevano svegliare prima.
    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  23. A vantaggio di Sanabria si può dire che è già abituato al campionato italiano e in fondo si sta cercando un sostituto per Giroud (lunga vita) quindi una decina di Milioni è congrua

    RispondiElimina
  24. Cardinale stasera a Roma,
    ma lo scorso anno era un fantasma anche in Champions,
    ora fa' il Silvio 🇺🇲
    Grande c'è solo un Presidente.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  25. l'ultimo giorno di mercato è praticamente impossibile prendere qualcuno che NON sia un esubero, perchè la società da cui si andrebbe ad acquistare dovrebbe vendere un titolare senza avere praticamente tempo per acquistare il sostituto,
    ergo
    teniamoci i nostri che è meglio, tanto a Piollino un centravanti non gli serve, sennò non vedo perché siamo arrivati alle ultime ore senza un piano B e abbiamo dato Colombo al Monza,
    lui ha le idee chiare , e soprattutto ha voce in capitolo in questo
    mercato,
    se canna pagherà.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  26. A detta di Pioli Okafor ha mostrato buone qualità (inaspettate?) nel ruolo di centravanti. Speriamo che ci abbia visto giusto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. può darsi , ma io credo che Centravanti si nasce, i movimenti, la cattiveria sotto Porta , non lo diventi per caso, vedremo

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  27. se qualcuno dava la colpa a Maldini e Massara sui centravanti alla Lazetic o Origi quest'anno ha avuto la risposta,
    128 milioni spesi senza un vero centravanti,
    probabilmente a Pioli non serve, Punto.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maldini ha scelto origi rispetto a Kolo Muani. Pioli non c'entra un cazzo in questa scelta delirante.

      Elimina
  28. Patson Daka al Salisburgo era un fenomeno poi al Leicester ha fatto abbastanza schifo! Forse è meglio Sanabria

    RispondiElimina
  29. Sanabria sarebbe buono, mi è sempre piaciuto.

    RispondiElimina
  30. Sportmediaset

    Milan: attesa per Daka, Sanabria complicato. Jovic ultima pista
    I rossoneri stanno provando a chiudere con il Leicester, ma il problema principale sono i tempi necessari per il tesseramento di un extra. Affare con il Toro molto complicato, il viola resta la scelta dell'ultima ora.

    meglio niente, tanto non serve.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jovic no per favore ! Visto giocare dal vivo (poco) a Firenze inconcludente e pasticcione

      Elimina
  31. PATSON DAKA, UN
    ACQUISTO STRAORDINARIO!

    RispondiElimina
  32. Per un discorso logico, ritengo che a far saltare taremi siano stati gli intermediari. Il porto non credo, ha perso almeno 15 sacchi, mentre i procuratori, con il giocatore a zero il prossimo anno, potranno richiedere ricche commissioni. Per quanto mi riguarda, ottima scelta dei nostri a far saltare il tutto, così come aveva fatto Maldini a suo tempo.

    RispondiElimina
  33. Paragonare le situazioni di taremi e krunic dà la misura di certi interventi atti solo ad infastidire (chi più chi meno). Mi sfugge il senso di questo comportamento; forse è una ripicca per il fatto che questo blog viaggia a 200 messaggi al giorno, mentre un altro a 200 l'anno?

    RispondiElimina
  34. Se cardinale non si presenta alle partite è disinteressato alla squadra. Se si presenta, invece, doveva fare a meno.

    Più Tena lady per certi utenti.

    RispondiElimina
  35. Zapata al Torino. Ecco, reputo questo un errore dei nostri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonissimo giocatore ma ultimamente un po' troppo incline agli infortuni.

      Elimina
  36. Che coglioni, potevamo prenderlo noi invece di andare in giro per il mondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vista da fuori sembra proprio che siamo stati coglioni.

      Elimina
  37. Adesso c'è Rafa Mir del Siviglia, ma non mi pare abbia giocato moltissimo. Ormai siamo ai saldi e alle occasioni ( che occasioni non sono). Per me era ottimo Zapata, in seconda battuta Sanabria.

    RispondiElimina
  38. Rafa Mir almeno è un pennellone là davanti, 1,91 cm, anche se coi piedi è piu' scarso di Cutrone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piedi scarsi? Ma l'algoritmo ne ha tenuto conto?

      Elimina
  39. La storia riveduta e corretta:
    Paolo-Bruto aveva tentato di accoltellare Stefano-Giulio Cesare a favore di Pirlus il temporeggiatore.
    Giulio Cesare è ancora vivo,chi è morto è Bruto.
    Pirlus,scornato,è andato nella IX REGIO AUGUSTEA,in serie B,ad allenare con successo la Sampdoria,mentre Bruto ha ancora qualche inconsolabile sostenitore.
    Morale(dedicata soprattutto al latinista @Ottimista):"facta expectant eventum".

    RispondiElimina
  40. Tanto valeva tenere Lollo Colombo

    RispondiElimina
  41. se qualcuno si infastidisce ci sono sempre i Tampax, scelga lui dove infilarselo 😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  42. GDS conferma le news precedenti di Sky: il Milan è vicino a Rafa Mir in prestito con diritto di riscatto. Manca solo l'ultimo ok del Siviglia che prima deve trovare un sostituto

    Sky conferma: prestito con diritto a 15 mln

    colpaccio.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come portaborse per il pullman del Milan va benissimo,
      ma dai non comprate nessuno che non ci servono scarti

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. lo vedo già il Cock
      Rafaaa passala a Rafaaaaa!!!
      😂🤣😂🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  43. C'era Zapata libero ( e affidabile), ma si sono incartati con attaccanti ( di seconda scelta), dove uno i procuratori rompono le palle, un altro non si trova l'accordo con la società, un altro la società vuole il sostituto... Direi che una figura da pirla non gliela toglie nessuno.

    RispondiElimina
  44. Speriamo che salta pure Rafa Pipp, era meglio riprendere Patrick Cutrone!

    RispondiElimina
  45. Mi sarebbe piaciuto invece Pavlidis, uno che segna 1 gol a partita, forte

    RispondiElimina
  46. PSG, Dortmund e Newcastle ci stuprano in Champions

    RispondiElimina
  47. mi piace l'utente paolo bmes3 perché è molto indulgente e benevolo con la società.
    Credo di non aver mai letto un suo post in cui critica qualcosa

    RispondiElimina
  48. Ma uno buono tra Colombo Nasti e Lazetic proprio non c'è???
    Non capisco e non mi adeguo.

    RispondiElimina
  49. Ma che veramente vogliamo giocare con Origi la pippa titolare? Meglio Camarda

    RispondiElimina
  50. Jovic fatta
    mandi via Rebic per Jovic
    🤣😂
    Grande Triade 👏👏👏
    🪇🎺🥁🎷🪈🥁🎺

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  51. Buona sera giovini
    Finalmente sono tornato alla mia casuccia giusto in tempo per prenotare pizza, birrone gelato (ovviamente con tanto di rutto libero) per gustarmi (spero) roma milan!

    Fronte mercato leggo di Taremi sfumato, Daka svampato e Mir arrostito!
    Tante idee e tutte confuse!

    È evidente che il trio maraviglia non aveva alcun piano b, ma neanche c oppure d.

    Comprendo ancor meno l'aver ceduto quello delle 3 caravelle senza essersi parato il culo prima.

    Vedo sempre più vicino l'imponderabile, riaggregare blisset!🫣🫣🫣🫣🫣🫣

    RispondiElimina
  52. Anche a me piace leggere @Paolo BM.Sempre costruttivo,ottimista,mai una critica,obiettivo,sereno,competente.Niente da dire.

    RispondiElimina
  53. Tra Mir Bir e Cir è arrivato Jovic
    il fratello scarso di Rebic
    Vergogna
    era meglio niente

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un'altro che vedremo in Coppa Italia,
      Jovic a casa Milan preparate le vuvuzuelas 😂😂
      A Romano prendi il Frecciarossa e vieni a suonare 🎺🎺🎺

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. senza visite mediche 😂
      magari sarà anche rotto 🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  54. Jovic all'ultimo secondo è come quando a 18 anni, a capodanno ci provavi con chiunque, e alle sei del mattino, sbronzo, rimediavi un limone da una impresentabile

    RispondiElimina
  55. O tipo l'indimenticabile "amico di Martucci"

    RispondiElimina
  56. Jovic ricorda gli ultimi colpi di cravatta 😂
    poi magari con il Cock diventa il nuovo Halland e mi rimangio tutto, speriamo solo sia un prestito senza obbligo, sennò sono davvero deficienti 🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  57. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  58. Bene arriva Jovic!
    Blisset in Inghilterra, la distanza giusta per non sentirne neanche la puzza!

    Bingo bongo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sotto casa tua ...Apri vuol vedere la partita!

      Elimina
    2. menomale che stai a Roma 😂😂
      per noi 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  59. Un mio amico fiorentino mi ha detto che Jovic è l'Origi serbo.Ingaggio 2,5 mln?Da non credere.

    RispondiElimina
  60. Pedullà, Jovic a titolo definitivo,
    azz ke Colpo 🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  61. @Sciur Brambilla
    mi sa che il tuo amico Joeffry ti prende un po' per il kulo 🤣🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  62. @ottimista
    No, sennò me se magna tutto!

    @Pallo' ma tu sei triestino! 😂😂😂😂😂

    Meglio per voi sloveni?😂😂😂😂😂

    Che fai te n'filtri? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣


    @Polenta adotta 3 palle!🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  63. Prestito secco gratuito, pallo'non ne becchi una manco per sbaglio! 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sportitalia parla di tiyolo definitivo, poi sembra di un cesso si parla 🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. La lingua batte dove il dente duole....che periodaccio che stai a passa'! 😂😂😂😂

      Elimina
  64. Jovic va bene.. mi convince piu di Taremi ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Taremi per me no, ma di Daka e Mir sicuramente!

      Elimina
  65. Io leggo prestito gratuito per un anno...diciamo che è stato tenuto lì al caldo fino all'ultimo finché sfumati tutti sì è preso Jovic,che non credo farà poi peggio di Origi(non che ci voglia molto per la verità)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo pallone ha letto dell'acquisto definitivo, sarà il mal d'altura...sai lassù, sul trespolo....

      Elimina
  66. avete una tv o viaggiate con il telegrafo di marconi ?
    🤣🤣

    Sportitalia sono a casa Milan

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  67. Dici che Sportmediaset non è attendibile?

    RispondiElimina
  68. ad ogni modo lo sapremo alle 20,
    in pratica hanno il cartellino di Jovic, e sarà in prestito dal Real come lo era nella Fiorentina,
    a Romano su Tele Cinghiale che notizie passano?

    🤣🤣😄😄

    ⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  69. A proposito di scelte inadeguate pensate che Jovic fu comprato dal Real Madrid per più di 60 Milioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai pensiamo alle cose serie vediamo come si gioca stasera a Roma tanto per farci un'idea sulle reali possibilità rossonere

      Elimina
  70. @pallo
    🤣🤣🤣🤣🤣 dal titolo, come fare figure di merda a ripetizione, e andarne fiero!

    Prima ti spacci per milanese 😂😂😂 poi dici stronzate, e parli pure di telecinghiale! Dignità a meno 10! 😂😂😂

    Su narra che Jovic sia bravissimo con i lanci lunghi! 🫣🫣🫣🫣🫣

    RispondiElimina
  71. romano ringrazia che ti informo, perché a Roma mi sa che arrivano in ritardo 🤣

    Niente prestito per Luka Jovic, che sarà il vice Giroud al Milan e lo sarà a titolo definitivo. La viola lo lascia partire
    Luka Jovic lascia la Fiorentina, ma la notizia è che non lo farà in prestito. Bensì a titolo definitivo, il Milan rileva il contratto del serbo gratuitamente. Quindi l'ex Real sarà a tutti gli effetti un calciatore rossonero. Si era paventata un'ipotesi di prestito nelle ultime ore. Il Milan assorbe il contratto, quindi anche l'opzione relativa al 2024, con possibile raddoppio dell'ingaggio. La Fiorentina avrà il 50% della rivendita

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  72. Per me hanno fatto bene a puntare due lire su Jovic. Almeno è un centravanti di ruolo e speriamo che Origgio si convinca a levare le tende.

    RispondiElimina
  73. Jovic vincerà la classifica dei cannonieri 😂
    Ecco....se c'era un giocatore che fin qui si è dimostrato scarso, svogliato e non con tutte le rotelle al loro posto....questo è proprio Jovic.
    Figura di 💩 con Taremi, poi ne hanno cercati altri 3 in 24h. come mosche impazzite...ALLA FINE L'ACQUISTO PIÙ IMPORTANTE E PRIORITARIO
    .......si chiama JOVIC!
    😂😂😂😂😂😂

    Vadano a cagare questi scappati di casa...e con loro le merde che gli leccano i coglioni...sasoide & C.
    🤣🤣🤣🤣🤣


    RispondiElimina
  74. Sembra che blisset vada in prestito secco al Nottingham forest

    RispondiElimina
  75. Sembra che i quarumari non ti diano notizie buone...😂😂😂

    RispondiElimina
  76. 🤣🤣 in pratica hanno raccolto l'immondizia della Fiorentina, non dico Real Madrid o Chelsea,
    Fiorentina 🤣🤣😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  77. Ma l'opzione per il 2025 chi la esercita? Il Milan o il giocatore?

    RispondiElimina
  78. Su Jovic ho riserve soprattutto dal punto di vista mentale, giocatore che ha delle qualità (altrimenti non sarebbe passato dal Real) ma che nelle ultime due stagioni sembra si sia abbastanza perso. Ultima stagione 13 gol in 48 partite, non bene ma neanche male, unica cosa è finito come riserva. Mi auguro che l’operazione si riveli azzeccata e che torni a fare quello che faceva fino a un paio di stagioni fa. Peggio di Origgi (meno male che c’è ne siamo liberati) nell’ultima stagione è oggettivamente difficile fare ma al serbo si chiede di andare in doppia cifra e di fare rifiatare in modo importante Giroud. Vedremo se sarà all’altezza del compito.

    Sull’operazione, pare che abbia un contratto fino al 2024 con la Viola rinnovabile in automatico a discrezione della Viola stessa. Così leggevo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su questa ultima trattativa è giusto muovere delle critiche,Jovic sa di cerino in mano(era l'unico che potevi prendere oramai).Anche io spero si rilanci da noi, però diciamo che le premesse non sono delle migliori,visto che non era riuscito ad essere titolare neanche a Firenze e sostanzialmente ha deluso anche lì.Colombo non l'avrei dato via

      Elimina
  79. Jovic xD

    …nel frattempo nonna Berarda…

    RispondiElimina
  80. Non contento di questa ultima trattativa,che non è andata bene.Taremi era un buon profilo.Viste le difficoltà impreviste nel chiudere,avrei avuto un piano B,e non avrei dato via Colombo.Arriva Jovic,che ha fallito ovunque nelle ultime stagioni,messo ai margini pure a Firenze,che di certo non hanno ambizioni Champions.Speriamo non fallisca anche da noi,ma le premesse non sono delle migliori.E' giusto elogiare quando è giusto e criticare quando si fanno degli errori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Acquisto che lascia sicuramente perplessi, speriamo che il campo lasci tutt’altre sensazioni.

      Elimina
  81. Mi sento Ungaretti.
    Stan già a settembre sui trespoli a gufare.

    RispondiElimina
  82. Furlani, come mi era stato detto, ha provato fino all'ultimo a chiudere gli obiettivi che si erano prefissati, Taremi, Daka, Mir..ma in sede di trattativa le società e gli intermediari coinvolti, di volta in volta,hanno cambiato le condizioni...

    Si è deciso quindi di puntare un attaccante come Jovic che solo pochi anni fa veniva pagato 63 MILIONI dal REAL MADRID!

    A mio avviso sarà un giocatore utilissimo che inserito nei meccanismi di una squadra dal respiro europeo come il Milan di quest'anno farà benissimo!

    RispondiElimina
  83. Torna Berardi ed il Sassuolo va'!
    Prima il gol del 2-1, poi si procura il rigore e lo realizza.
    Migliore in campo con giocate di qualità malgrado la condizione non possa essere al meglio.
    Al seguito della missione papale in Mongolia ha già esaurito tutti gli antidepressivi 💊💊🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  84. Jovic non è un 9 , non è un 10 e non è un 11
    è un zero 😂
    Grande Joeffry un mito nello scovare i talenti 🤣🤣
    tanto lo vedremo solo a Milanello, nelle gerarchie sarà dietro Okafor che centravanti non è,
    un colpo alla Lazetic
    🎺🪈🎷🥁🎷

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e nonna berarda doppietta
      grandi intenditori del blog
      😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  85. Ma in questo blog essere tifosi del Milan,e ragionare lucidamente pare un utopia.

    RispondiElimina
  86. 🕺🎉🍾🥳🎊🥂
    Origgi fuori dai coglioni!!!!

    Fiesta qué fantástica, fantástica esta fiesta
    Qué fantástica, fantástica esta fiesta….

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jovic is on Fire
      🥁🎷🪈🪇🎺🪇🎷🪈

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  87. Beh..caro Unknown ⚽⚽⚽, tra Romero, Pellegrino, Musha e Jovic... c'è da rimpiangere Mirabelli 😂😂
    Questi idioti, non fosse stato per Tonali, avrebbero fatto il mercato più di 💩 degli ultimi 10 anni pur avendo i conti in ordine (non certo per merito loro) e senza la mannaia del fpf.
    Il centravanti serviva ORA più che l'anno scorso, un anno in più di Giroud....

    RispondiElimina
  88. Origi in prestito secco...ha trovato squadra...come volevasi dimostrare...e non in Arabia, né in Turchia.
    Prestito secco, resta un giocatore del Milan.

    RispondiElimina
  89. I nostri acquisti più importanti sono aver dato via Rebic,CDK e Origgggi.

    RispondiElimina
  90. Io resto del parere che i risultati determineranno il valore della campagna acquisti, titolari e "riserve" , quindi non mi sbilancio neanche in questa ultima vicenda "attaccante"....
    Solo una cosa mi da fastidio,... passano i mesi, passano gli anni, ma vedo che in questo blog cazzari saputelli continuano imperterriti a sparare cazzate a dx e manca......."abbiamo preso tizio, e' fatta per Caio.." ciclicamente, a turni, spuntano sempre fuori quelli che sanno tutto solo a CHIACCHIERE!!!

    RispondiElimina
  91. Forza Ragazzi...vediamo di far bene a Roma!

    RispondiElimina
  92. Oliviero bomber veeeeeeerooooooo!!!

    RispondiElimina
  93. Ragazzi, ho appena acceso. Come siamo a lanci lunghi?

    RispondiElimina
  94. Non ho visto i primi dieci minuti, per il resto ritmi bassi, buona gestione e qualche trama interessante, soprattutto pulisic e LC.

    RispondiElimina
  95. Cmq è un piacere veder giocare il milan 😍😍😍😍

    RispondiElimina
  96. Dopo la tomorata al 18' se pioli non lo cambia restiamo in 10

    RispondiElimina
  97. peccato non averla chiusa,
    divario enorme tra le due squadre
    grande Giroud

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  98. Veramente grandi tutti, lo zio, leao, theo e loftus su tutti.

    Sostituirei tomori altrimenti rischiamo di giocare in 10....

    RispondiElimina
  99. Che squadra di merda questa Roma. Azioni e tiri in porta zero proteste e calcioni a go go.
    Bisogna chiuderla perché nel secondo tempo l'isteria diventerà parossistica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, e poi i gialli sono per noi...
      Ma Mourinho lo sa che sta perdendo?

      Elimina
  100. Bel Milan.
    Che bravo Cheek.
    Giroud una sentenza.
    Ottimi i due centrali, l'arbitro si inventa un'ammonizione per tocco nettamente sulla palla.
    I nostri due centrali convocati nelle rispettive nazionali...che non dono certo gli Usa 😂
    La roma reagirà? Fin qui assenti dal campo.
    I rigori in movimento sbagliati dall'olandese cominciano a diventare troppi.

    RispondiElimina
  101. bisogna fare il secondo, perché l'arbitro alla prima caduta fischia rigore

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  102. A centrocampo qualità aumentata esponenzialmente rispetto all'anno scorso. In più stiamo imparando a gestire le partite, senza dover andare a mille. Ora facciamo il secondo.

    RispondiElimina
  103. Loftus tantaroba.Un fuoriclasse.
    Mufrigno bastardo che fa diventare bastardi i suoi.Anche Belotti.
    Clamoroso:rossoneri 2 ammoniti,giallorossi di merda 0.
    Catenaccio gigante vergognoso!
    Rigore solare.Solo il portoghese bastardo può dire:vergogna.
    Non mi piace Calabria centrale,ha i piedi di ghisa.
    Leao un babà.Se non facciamo il secondo la metteranno in caciara.


    RispondiElimina
  104. LEAZINHOOOOOOOOOÒOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  105. Leaooooooo e sono 2.....mou, piangi mou...🖕

    RispondiElimina
  106. La nuova frontiera di Mourinho: non uno ma due schiaffi per reagire.

    RispondiElimina
  107. Come volevasi dimostrare!

    Seconda tomorata....

    RispondiElimina
  108. si ma Piolino dorme in panchina 😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  109. Queste sono le lacune di Pioli ,che nonostante i miglioramenti gli ho sempre imputato... vabbè la Roma è messa maluccio , quindi...

    RispondiElimina
  110. questi li battiamo anche in nove 😂
    scarsissimi

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre scarsi gli altri... Che periodaccio!

      Elimina
    2. beh onestamente gioca meglio il Bologna, poi mi stai un po' rompendo i coglioni,
      okkio

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Occhio? Che fai, minacci?😂😂😂

      Elimina
  111. grande Calabria 👏👏

    Fankulo

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  112. Bene, portata a casa anche questa!!! Bravi ragazzi, un po' meno Tomori e chi non l'ha sostituito!

    RispondiElimina
  113. BOOOOOOMMMMM


    Pioli e tomori dietro la lavagna!


    RispondiElimina
  114. Bene dai, però gli ammoniti è meglio cambiarli....perché se non lo fai rischi questo..
    Alla prox, dopo la sosta 👍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stile Spiaze... No dai la prima ammonizione da coglione la seconda la chiamata Mourinho visto che non c'era.

      Elimina
  115. É una Rometta con il solito Mourfingho e il.suo credo: calci + proteste + pressioni + non gioco

    RispondiElimina
  116. Siete disonesti intellettualmente!Stava per cambiarlo.È stato Tomori un grande c******* a fare un fallo inutile a centrocampo.
    Disonesti! Mi vergogno per voi. Siete dei tifosi del c****.

    RispondiElimina
  117. vittoria meritata contro una grande Roma che dai tempi di Falcao non si vedeva,
    bellissimo Gol di Leao,
    un 4 a Piolino che ci ha messo del suo per complicare una partita già finita.
    i sostituti si capisce perché il Cock li ritiene delle riserve.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  118. Unknown ⚽⚽⚽, solo il piollo fa queste barricate quando rimane in 10.
    Comunque vittoria meritata contro una rometta con molte assenze.
    Rigore netto perché Patrizio alza volontariamente il piede ed impatta Cheek.
    Leao e Theo sempre devastanti.
    Abbiamo circa 60 milioni in panchina per giocare (senza squilli) 15' a partita 🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esattamente @Vale , con quei soldi ci compravi un vero bomber e non il cesso fiorentino 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Devi crepare figlio di puttana

      Elimina
  119. Ottima prestazione della squadra, malgrado il rintronato di Pioli abbia tentato di incularsela , per non togliere ( Tomori già alla fine del primo tempo, credo glielo abbia urlato tutta l'Italia milanista), gli ammoniti.

    RispondiElimina
  120. Vittoria strameritata dopo un primo tempo dominato con 70 a 30 di possesso palla, un centrocampo nettamente superiore (numero di Loftus sul vantaggio) e un miracolo di Rui Patricio su Pulisic. Secondo tempo in controllo tranquillissimo fino all’ ingenua espulsione (a Tomori un turno di stop non farà certo male) che ha inevitabilmente risvegliato i polemici e rissosi romanisti i quali l’hanno messa in caciara come sempre (a calcio non sanno giocare) e hanno trovato abbastanza casualmente l’1-2 ma, purtroppo per loro, non è sempre Domenica. Ottimi sia in fase offensiva che difensiva oggi, questa squadra se continua così andrà lontano. Punteggio pieno, mercato concluso e poi il derby ci dirà a che punto saremo.

    RispondiElimina
  121. Pallone disonesto!Hai preso possesso del blog per sparare solo cazzate!
    Invece di gioire per la vittoria.Sei un grande bastardo!

    RispondiElimina
  122. Pezzo di 💩. Non hai mai detto quanti anni hai.

    RispondiElimina
  123. Felice oltre ogni dire , vittoria netta alla faccia di Merdinho e dello scimmione belga..
    Però l'espusione di Tomori mi ruga nn poco....in quanto alla Rometta, è questa la sua dimensione..



    RispondiElimina
  124. Bologna, Dominguez ceduto al Nottingham Forest per circa 9 milioni

    Coglioni! Ecco quanto sarebbe costato uno al quale Krunkic può solo pulire gli scarpini.

    Il piollo non si smentisce mai.
    Con 5 cambi non ne impiega nemmeno uno nell'intervallo.
    Le due ammonizioni eccessive, normalissimi falli di gioco (nella prima prende il pallone).
    Ma in panchina non c'era Pellegrino? 😂😂😂
    Aaahhhh no..se Thiaw ha avuto bisogno di 6 mesi per vedere il campo...questo Pellegrino ci metterà 2 anni 🤣🤣🤣

    Il difensore d'ufficio del piollo sempre più ridicolo e 🤡

    RispondiElimina
  125. Dimenticavo, gol clamoroso, quasi alla Giorgione Weah di Rafa Leao. Quest’anno senza pensieri e contratti in scadenza ne vedremo delle belle. Personalmente dopo le prime tre partite sono molto ottimista, squadra che sembra avere più qualità, personalità e gente che da del tu al pallone rispetto a prima.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari