La faccia

// 269 commenti
Non vuole perderla.
E non vuole nemmeno perdere il soprannome di vipera. 
O Vibora ;)
Vedremo.

269 commenti:

  1. Matteo Moretto
    @MatteMoretto

    El Milan está a un paso de fichar a Mehdi Taremi.

    Los clubes negociarán los últimos detalles mañana por la mañana.

    Mr. Moretto is very reliable so... Done deal! Taremi is a new AC Milan football player!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saepe desideria nostra vana sunt. Parva vulpecula procul pallidam uvam in vinea spectabat et tumidos acinos raptare e vorare avebat. Ad vinea caute et tacite accedit et proximos racemos captare temptat. Sed frusta salit. Nam vinea alta est et racemi ex ultimix ramis pendent Iterum atque iterum salit misera vulpecula sed uvam desiderium gulae suae non attigit.
      Tunc et loco maesta decedit et exclamat Uva nondum matura est, nolo acerbam sumere

      Elimina
  2. Fabio
    30 ago 2023, 07:14:00
    Vale scusa ma l’infortunio di Caldara risale ormai a tempo fa. Il ragazzo è fuori dal progetto Milan da quattro anni e nel frattempo gli è stato permesso di andare in prestito da Atalanta, Venezia, Spezia. Nessuna di queste squadre l’ha riscattato. Trovo ingiusto prolungargli nuovamente il contratto per mandarlo ancora in prestito con diritto: visti i precedenti non se ne esce più. Lui deve prendere atto che la cifra che guadagna ora non la guadagnerà mai più e allo stesso tempo non può stare fermo un anno. Se avesse un minimo di dignità e di sale in zucca cercherebbe di rescindere.

    Buongiorno @Fabio, è encomiabile come tu … nella tua infinita pazienza, peculiarità riconosciutati da tutti in questo blog … provi a dialogare con chi, avendo ormai un unico ( per l’analfabeta si-culo, sottolineo che non si utilizza l’apostrofo 😉 ) obiettivo, è sordo e cieco ad ogni sollecitazione.
    Il coglione del Brancaccio, pur di fare la guerra a questa dirigenza e a questa proprietà … voluta a tutti i costi dai Singer, per i quali invece il si-culo sbava …, per i motivi ormai evidenti a tutti, si farebbe andar bene pure il Doctor Mengele … noto criminale nazista, torturatore di migliaia di ebrei
    … poi, vedi tu 🤷‍♂️
    P.S. Scommettiamo che il bimbominkia 70enne, inizierà con le volgarità e l’inclusione di tutta la famiglia fino alla settima generazione ? 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  3. @Dejan, @Saso … se, e quando si sveglia, ovviamente 😉😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sergio
      Ma lo spasso è proprio quello!
      Vedere un pezzo di merda ultrasettantenne,perculato da tutto il blog, impazzire ed attaccare direttamente gli altri utenti perché in totale assenza di contenuti!
      😂😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
    2. Sono perfettamente d’accordo con te Saso … però a lui non diciamoglielo, lasciamogli la convinzione che, invece, caga e piscia in testa a tutti 😂😂😂😂😂
      … chiaramente, questo film, va in onda solo nella sua testa 😉😜

      Elimina
  4. Milan news offerta da 15 milioni

    Gazzetta offerta da oltre 15 milioni

    Corriere offerta da quasi 15 milioni

    Poche idee ma confuse! 😂😂😂😂


    Ps un rinnovo a caldara sarebbe un'altra tardinata!

    RispondiElimina
  5. Ciao nipotini,
    credo che Furlani non perderà la faccia perché è una vipera dai denti aguzzi e affilati con sacche di veleno che manco ci sogniamo.Ha già morso ed è ancora pronta a mordere.
    Sta da tempo preparando picconate all’ultimo vero padrino del calcio,il cui nome non è stato rivelato per questioni legali.
    Sapevate che ha addirittura "viboratamente" protestato contro Vodafone per gli elevati costi delle bollette telefoniche,relative alle chiamate internazionali dirette da Milano al resto del mondo?Ha fatto un quarantotto incredibile.
    Mica pettina le bambole,'sto qui.
    Porto!in sede di trattativa per Taremi, portati il siero antivipera.
    L'unico che finora ha resistito al suo veleno è Origi,un mamba nero keniota,specie in via di estinzione.Ne rimane un unico esemplare,a Milanello,Italy.

    RispondiElimina
  6. Caldara è, ormai, una specie protetta assieme a Origi, Ballo-Toure … protetta dalle vedove piangenti del blog 🤷‍♂️
    Se prendono anche Taremi, abbiamo fatto Bingo, con il rientro di Bennacer siamo una squadra “ fortissimi “ … come direbbe Checco Zalone …, con rincalzi adeguati e non le pippe che c’erano fino all’anno scorso.
    Forza Paolo, goditi il meritato riposo 👍💪

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti.

    @Sergio: come scrivevo alcuni giorni fa, io preferisco provare a dialogare con tutti, anche con chi, come ad esempio Vale, non la pensa come me e con il quale non ho empatia. L'unica cosa che mi dà fastidio è essere insultato senza averlo fatto a mia volta, cosa capitata con un altro utente alcuni giorni fa e cosa che Vale con me non ha finora mai fatto. In quei casi preferisco lasciare perdere.

    Pare che Taremi alla fine si farà, giocatore che era stato accantonato in favore di Chuku quando mancava un solo slot da extracomunitario ma che ora è tornato acquistabile grazie alla regola che equipara gli inglesi (e quindi "armadio a quattro ante" Loftus) ai comunitari. La strategia di attendere gli ultimi giorni era l'unica percorribile in quanto il giocatore vuole venire ed è in scadenza 2024, in casi come questi chi vende non ha certo il coltello dalla parte del manico. Leggevo però che la trattativa dovrebbe chiudersi entro massimo oggi perchè quando il giocatore è extracomunitario ci sono parecchie pratiche burocratiche da sbrigare. Speriamo, non sarà un fuoriclasse ma la butta dentro, ha fatto molto bene al Porto e con i nostri dribblomani gli saranno chieste solo tre cose: mettere in porta i palloni che gli arriveranno (speriamo copiosamente) + tirare giù i palloni di testa + fare rifiatare Giroud. Il prossimo anno quando si spera sarà investito un budget importante su una punta, l'iraniano sarà una buona alternativa.

    Speriamo che in questi tre giorni si chiudano in qualche modo le situazioni di Caldara, Ballo Tourè e Origi anche se non sono molto ottimista, rischiamo a questo punto di tenerceli tutti e tre, secondo me. Spero di sbagliarmi.

    Domani sera c'è il sorteggio: speriamo in un girone similare a quello dell'anno scorso anche se in terza fascia sarà mooooolto dura.

    Piccola nota finale su Lukaku: pensavo, dopo avere visto il video di "intro" di Mancini in Arabia con il suo inglese maccheronico (e ha pure vissuto in Inghilterra) di avere toccato l'apice del trash ma ieri sera il simpatico Mancio è stato superato dallo snello Lukaku che mentre scendeva dall'aereo guardava i tifosi e si batteva la mano sul cuore. Caro Romelu, forse sarebbe stato meglio battersi la mano sulla panza. Ti auguro, se mai dovessi scendere in campo Venerdì sera, di trovare Thiaw travestito da Ibra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe l'anno dello scudo cartonato lukakone gliele ha suonate al nonno.
      Lukaku segnava, il nonno sognava.

      Elimina
    2. Ciao ragazzo, mi riferivo all'episodio del derby in Coppa Italia. Lì secondo me il buon Romelu un po' se l'era fatta addosso. Giusto un pochino, eh. ;)

      Elimina
    3. Tyson vs Foreman, come caschi, caschi male!

      Elimina
  8. Ciao Fabio, ma infatti la mia era solo una considerazione per evidenziare come sia del tutto inutile dialogare con chi non vuole ascoltare . Ovviamente è lecito … e mancherebbe … e del tutto comprensibile, date le tue argomentazioni, che tu poi voglia farlo.

    RispondiElimina
  9. @fabio
    Per quanto riguarda i 3 infami ruba pane a tradimento, io invece spero restino tutti e 3 fino a giugno, meglio ancora fino a scadenza.
    Sai si narra che a milanello servono, un giardiniere,un autista e uno che raccolga i fratini e i cinesini.

    Blisset potrà anche essere utilizzato per sfruttare al meglio le sue qualità, fare la sagoma per le punizioni!

    RispondiElimina
  10. Per quanto riguarda Origi Caldara Ballo-Tourè potrei dire Hai voluto la bicicletta? (hai firmato un contratto?)e ora pedala (paga lo stipendio)
    Pacta servanda sunt.
    In realtà ho ancora speranze per una cessione di Ballo-Tourè visto che ha soli 26 anni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io glieli farei pagare al tardo!

      Elimina
    2. Ok ma secondo me se un giocatore, che notoriamente ha una carriera breve rispetto ad un altro lavoratore, preferisce restare un anno senza giocare pur di rinunciare ad uno stipendio alto secondo me oltre a non avere dignità ed amor proprio non è nemmeno apposto dove si pettina, come si dice dalle mie parti. Meglio rimettersi in gioco e rinunciare a qualcosa invece di rimanere fermi, guarda ad esempio il Signor Bakayoko, che ha voluto stare fermo un anno a fare nulla, che bella fine che ha fatto.

      Elimina
    3. Occorre dire che un giocaeore che rimane fermo un anno ha scarse possibilità di rilanciarsi Caldara per la serie di infortuni ormai è un ex.giocatore Ballo-Tourè no ed ha solo 26 anni per questo sono fiducioso Origi...beh....Origi è incommentabile

      Elimina
    4. Ma come ? Origi ? La leggenda di Liverpool ? Uno dei colpi migliori migliori del duo “ uscente “ Maldini/Massara ? 🤔 La colpa è certamente di Pioli, con un altro allenatore Origi, avrebbe fatto faville 😀
      Bravo Paolo, goditi il meritato riposo 😜💪

      Elimina
  11. Non vedo l' ora di vedere la faccia di Origi in tribuna tutto l'anno!

    RispondiElimina
  12. Caldara lo terrei solo perché Kjaer è un cadavere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici che 2 cadaveri ne fanno uno vivo?

      Elimina
    2. Mah ? Due cadaveri (se giocano) fanno una squadra morta

      Elimina
  13. Blitz antidroga contro ultras Hellas (coinvolto anche il bar del Bentegodi), 12 arresti. Da noi tutto ok Invece?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da noi battaglia all'ultimo cent tra Paperon de' Paperoni e Rockerduck per il diamante Taremi

      Elimina
    2. .............Ma c'è ottimismo!

      Elimina
    3. Da noi farei direttamente un drone kamikaze.

      Elimina
    4. Idea interessante....da prendere in considerazione!

      Elimina
  14. Notizia fondamentale da sport mediaset Lukaku ha qualche chilo di troppo !!! Immediatamente varato programma specifico personalizzato per poterlo presentare ufficialmente durante Roma-Empoli del 17 settembre.
    Andrà in panchina durante Roma-Milan per capire quale maglietta mettersi.....ha fatto un po' di confusione questa estate abbiate pazienza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che strano, non me ne ero accorto mentre scendeva le scale dell'aereo, eppure era vestito di nero e il nero smagrisce :D Cosa altro aggiungere su questo personaggio? Niente, è solo un 71.

      Elimina
    2. La prima avvisaglia è stato il riscontro che le scalette dell'aereo si erano piegate

      Elimina
    3. Credo sarà un eccellente buttafuori.

      Elimina
  15. Ciao @Ottimista,col tuo latino "non c'è peggior sordo di chi...." mi hai portato nel mondo del petting spinto.Con il brocardo "pacta servanda sunt" mi hai poi fatto miracolosamente raggiungere l'orgasmo.
    Quando invece parli inglese non provo alcuna emozione.
    Ah,grazie a @Sergio per il suo 'pejus'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piace il latino (oggi mi sono svegliato classicheggiante) non c'è problema continuerò pure L'inglese lo utilizzo non per pavoneggiarmi ma per rispondere a certi blogger che si fingono americani con Google Translate

      Elimina
  16. Taremi renderebbe il nostro attacco sontuoso, forse servirebbe qualcosa anche dietro.
    Ma origi neanche in prestito si riesce a dare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà moooolto difficile: chi gli dà 4 milioni di ingaggio?? I nostri, giustamente, non li vogliono pagare quindi o qualcuno se ne accolla almeno 2 o 3 altrimenti rimane dov'è.

      Elimina
  17. Con l'acquisto di Taremi mercato da 8, sarebbe stato da 10 se fosse arrivato un regista tipo Amrabat o Redondo e un vice Theo!

    RispondiElimina
  18. Penso che ormai è preso. Non ho mai nascosto le perplessità sull'acquisto di questo trentunenne che tra l'altro quest'anno ha iniziato così così (0 gol nelle prime tre partite), che non costa poco e che continuo a vedere come fuori dal nostro contesto.
    Detto questo sarei felicissimo di essere smentito dai fatti ed in ogni caso sarò, sempre e comunque, un suo tifoso.
    Benvenuto Mehdi!

    RispondiElimina
  19. Krunic è lunica nota stonata del nostro 11 titolare, anche se devo ammettere che sta giocando bene!

    RispondiElimina
  20. Ossimoro musicale,una novita':Krunic e' una nota stonata che pero' e' intonata.Questo blog e' un vero spasso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa @Darwin ossimoro in latino e in inglese sono uguali oxymoron

      Elimina
  21. Vedi @Fabio, su Caldara le cose stanno più o meno come ti ho descritto.
    Intanto infortuni gravi e ripetuti ne hanno minato la carriera, se poi non fosse un giocatore da 33/36 milioni bisogna chiedere a Leonardo (ameno che non si voglia credere al sasoide che imputa a Paolo anche quella scelta, cosa impossibile più che inverosimile per una questione di DATE oltre che di ruoli).

    Se non ho letto male tu hai parlato di rinnovo "ingiusto", invece per me il prolungamento per un anno era l'unica cosa da fare.
    Prima del prestito allo Spezia (quindi dopo quello al Venezia) a Caldara restava un solo anno di contratto con il Milan (giugno 2023).
    La quota residua di ammortamento sarebbe stata ugualmente in carico al Milan (dandolo in prestito), con il prolungamento al 2024 la si è divisa su 2 annualità.
    Anche l'ingaggio è stato praticamente dimezzato, fosse rimasto al Milan sino a giugno 2023 si sarebbe versato di più che tenendolo in carico (alle nuove condizioni) sino al 2024 (come potrebbe accadere).
    Quindi hanno prolungato di un anno, riducendo complessivamente i costi nella speranza che lo Spezia lo riscattasse per 3 milioni.
    Quindi ripeto: poiché nessuno lo acquistava, hanno fatto la cosa più intelligente.

    Poiché non frequento Casa Milan mi affido a quel che è stato scritto e riporto un articolo del quotidiano di LaSpezia:

    "....In giornata Milan e Spezia avranno quello che dovrebbe essere l’incontro decisivo per chiudere il passaggio in Liguria del difensore. Sarà un prestito con diritto di riscatto fissato a tre milioni, che verrà concordato nel momento in cui Caldara firmerà il rinnovo di contratto con il Milan (in scadenza nel 2023), con una revisione dell’ingaggio, portato a circa un milione e 300mila euro, che verrà poi equamente diviso tra lo Spezia e il Milan. Giornata calda dunque per il club di Via Melara, pronto ad accogliere un volto nuovo già nel ritiro di Santa Cristina Valgardena..."

    Non ho dubbi sul fatto che a te siamo sfuggiti questi particolari, diversamente che al cannavazzo rotto in culo che anche questa volta l'ha preso dove è abituale 🤣
    Ogni volta che per contraddirmi (cercando spunto con terzi... perché appunto cannavazzo, mongoloide e supino per definizione) si cimenta in "ricostruzioni" faccio leggere ad altri le sue cacate, così come mi è stato richiesto....e ci divertiamo alla grande... perché niente è più divertente di un buffone e pagliaccio che cercando di mettersi avanti prende cazzi in culo regolarmente...un po' come il beccamorto romano, il sacco di merda accerchiato dai cinghiali che da beccamorto ha avuto di recente e presto potrebbe avere...esperienza diretta 😂😂😂😂
    Blatera divertimento mentre è evidente che a questo nano proveniente dalla Mongolia brucia il culo senza soluzione di continuità.

    Adesso vado, giorni felicemente impegnativi e pieni di soddisfazioni...ma un pensierino al giorno agli scappati dal Cottolengo...scrivendo di getto...mi impiegano pochi minuti. 👋🤘🖕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente mi sono spiegato male o non ci siamo capiti: intendevo che il rinnovo è stato corretto farlo prima dello Spezia per provare a mettere il diritto di riscatto ma ora, dopo l'ennesimo non riscatto (che si aggiunge a quelli mancati di Atalanta e Venezia), ritengo sia ingiusto fare un altro rinnovo per ri-provare la stessa formula: ora o resta qui a fare nulla o si rescinde o lo si vende a zero pur di liberarsi dell'ingaggio.

      Elimina
  22. Anche noi abbiamo un ossimoro centrale inglese in difesa,OxyTomoron.

    RispondiElimina
  23. Offerta di 13 mln del Lione per Krunic, si attendono sviluppi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che problemi ci sono. Il psg ha appena scaricato Verratti. Prendiamo lui

      (da leggersi con ironia)

      Elimina
  24. Risposte
    1. questa me la hai copiata 😂
      #TareMi #TareFa #TareSol #TareLa
      #TrallaLeroLeroLa

      ora un po' di vuvuzuelas
      🥁🥁🎺🎺🎷🎷🪇🪈🪈🪈🥁🥁

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Giuro non l'avevo letta! Scusa

      Elimina
  25. Un altro regista che sarebbe un upgrade rispetto a Krunic è Luka Sucic, fenomeno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sucic sarebbe un grande acquisto...stiamo parlando, per chi ancora non lo conoscesse, di un giocatore dal POTENZIALE ALTISSIMO e dal FINANCIAL RETURN ALTISSIMO!

      BRAVO Robertomilan!

      Elimina
    2. Fermo da 6 mesi è già stato detto? Oltretutto ha spiccate qualità offensive, credo ne abbiamo già abbastanza in rosa.

      Elimina
  26. Saelemaker saluta il Milan

    "Non sono mai stato di tante parole, mi è sempre piaciuto dimostrare più che parlare, ma due parole a voi ve le devo. Grazie per questi anni insieme, sono cresciuto sia sotto il punto di vista lavorativo che umano. Ho indossato con orgoglio e rispetto questa maglia e ho sempre cercato di dare il 100% per me e per voi. Per voi tifosi che mi avete sempre fatto sentire a casa e avete dimostrato sempre il vostro calore. Un grazie anche alla società che mi ha permesso di vivere tutto questo! Non so ancora se sarà un addio il nostro, o solo un arrivederci, ma a prescindere da cosa mi riserverà il futuro.. Milano sarete sempre nel mio cuore!".

    ovviamente non si riferisce al Romano de merda 💩
    😂😂

    un bravo ragazzo che ha dato tutto quello che poteva , certo non un fuoriclasse ma almeno l'impegno era sempre al massimo, auguri.

    ⚽⚽⚽🐼🐼🐼

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SALASTRONZO era SOLTANTO uno spaccaspogliatoio perchè discepolo e ciucciapalle di MERDINIČ!

      Hanno fatto benissimo a SBOLOGNARLO!

      Elimina
    2. era un messaggio per i milanisti,
      non certo per te

      ⚽⚽⚽🐼🐼🐼

      Elimina
    3. MAVATTÌNN!
      VEDOVELLE DI SALAMANDRA!

      Non siete altro che CIUCCIA PALLE DI MERDINIČ...quindi NON CERTO MILANISTI VERI!

      Elimina
  27. Anche a me è dispiaciuto di Sale, ma la società ha voluto chiudere con il passato, anche con i giocatori che a mio parere per età e disciplina tattica potevano tornare utili

    RispondiElimina
  28. A destra un calciatore con caratteristiche simili a quelle di Salamella non c'è.... Quindi se vuole stare più coperto potrebbe mettere (in base alle situazioni ) Florenzi, ma considerando l'età dubito riuscirà a correre come il belga!
    Il mercato si fa prendendo e/o tenendo calciatori funzionali a ciò che hai in mente di fare, non fai un mercato per chiudere con il passato...ma potrebbe essere il contrario ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passando ad un centrocampo a tre ed avendo giocatori prestazionalmente migliori quest'anno potremmo anche permetterci di avere a destra un giocatore, Chukwueze, che come Leao che non si sacrifica.

      Elimina
  29. Voglio proprio vedere se manca Krunic, se Piscioli fa giocare Adli regista! Non ci credo manco se lo vedo

    RispondiElimina
  30. Risposte
    1. Si, come dicevo ieri la cifra massima investibile era 18+6 di Bonus ma la DIADE ce l'ha fatta per 18+2 di Bonus...

      Sono Straordinari!

      Elimina
  31. chiudere con il passato..?
    Non mi risulta, 8/11 del Passato sono titolarissimi,
    piuttosto curioso di vrdere le riserve Nuove in coppa Italia

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  32. domani sorteggio Champions League, ci sarà da ridere o piangere, preparare le vuvuzuelas
    🎺🎺🥁🥁🪇🪇🎷🎷

    Prima fascia: Benfica, Barcellona, Bayern Monaco, Feyenoord, Manchester City, Napoli, Psg, Siviglia.

    Seconda fascia: Atletico Madrid, Arsenal, Borussia Dortmund, Inter, Lipsia, Manchester United, Porto, Real Madrid.

    Terza fascia: Lazio, Milan, Salisburgo, Shakhtar Donetsk, Sporting Braga, Stella Rossa, Psv o Rangers, Copenaghen o Real Sociedad.

    Quarta fascia: Celtic, Galatasaray, Lens, Newcastle, Real Sociedad, Union Berlino, Aek Atene o Anversa, Real Sociedad o Rakow.


    ⚽⚽⚽🐼🐼🐼

    RispondiElimina
  33. Siviglia Lipsia Milan Celtic

    RispondiElimina
  34. Oppure
    Feyenoord Porto Milan Aek

    RispondiElimina
  35. A me non me ne fotte un cazzo di chi troveremo...quest'anno possiamo rompere il culo a chiunque!

    RispondiElimina
  36. ⚽....8/11 del passato titolarissimi,aspetta che venerdì anche Taremi sarà tra "quelli che della coppa Italia",era meglio tenersi Tonali,un paio di forti nuovi,le riserve dello scorso anno e così sarebbero stati sempre 8-9/11 dello scorso anno ma magari sarebbe andato bene.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh è un dato di fatto ad oggi,
      non mi sembra di scrivere boiate, a parte i tre , il resto sono riserve che vedremo col contagocce

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  37. La probabile formazione del Milan contro la Roma
    MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders, Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.

    I ballottaggi
    Krunic-Musah 60%-40%

    Diciamo che è la formazione tipo ?


    🐼⚽🐼⚽🐼⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. preso dal web, non è un mio pronostico 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. non dobbiamo aspettare la Coppa Italia?
      Forse in Milan Empoli o
      Milan Frosinone etc etc ,
      nei big match scordateli

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    4. e per quanto si è visto finora è un bene 😄

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  38. Ok @Fabio, adesso mi è chiaro.
    Evidentemente Caldara non ha fatto bene nemmeno con lo Spezia, loro non l'avrebbero riscattato perché retrocessi, ma sembra che nessuno voglia investire uns pur minima cifra per Caldara.
    Adesso se rescindere è una decisione anche della "trimorti", il ragazzo per me ha fatto quel che doveva, cioè ha accettato di guadagnare in 2 anni quello che avrebbe avuto in uno, che poi 1,3 milioni non sono tanti.
    Dovrebbe andare a giocare a gratis pur di giocare? O meglio ridursi ulteriormente l'ingaggio magari per stare ugualmente in panchina a Cagliari?
    Non credo proprio!
    Errore di Leonardo (forde) e tanta sfortuna, l'accanimento societario verso questi giocatori è per me da infami.
    Origi ha fallito una stagione e lo mettono alla gogna.
    Saelemaekers in questi anni ha prodotto molto più dei 7 milioni (ed ingaggio basso per il Milan) investiti per lui.
    Fuori rosa per questi arroganti di 💩
    Toure' è costato la miseria di 4 milioni, non tutti riescono come Thiaw! 😂
    A Rebic sarò sempre grato per il tanto che ha fatto nei primi 2 anni.
    Non stiamo parlando di grandi giocatori, ma quel tipo di trattamento se lo infilino dove dico io...l'amerikano ed i suoi lacchè.
    Alla fine ci perdono loro (come per Messias), ricavano meno, i giocatori continueranno la loro carriera (in larga parte sarà così, qualche dubbio per Caldara, ma come detto non vedo colpe).
    Non mi risulta che tutti i giocatori "fuori dal progetto" vengano messi fuori rosa anche per gli allenamenti....semmai qualcuno che rifiuta il rinnovo perché lascia intendere chiaramente di voler andar via da svincolato.
    Questo è quanto.

    RispondiElimina
  39. In un’epoca come quella attuale se non hai un mecenate alle spalle le cessioni influenzano molto il mercato in entrata e le cessioni non sempre si possono pianificare: comanda la domanda. I nostri “cedibili” sono partiti tutti tranne tre ma…che fatica. Ok che vendere non è semplice ma mi sarei atteso più interesse per alcuni: Saelemaekers ad esempio credevo fruttasse 8-10 milioni e che qualche squadra estera fosse interessata. Invece feedback estremamente negativo per questo ed altri giocatori: non credo per l’incapacità di vendere ma per le valutazioni fatte dai potenziali acquirenti, bassissime. Il tanto vituperato Krunic è stato valutato più di tutti gli esuberi messi assieme: evidentemente la domanda ha valutazioni differenti da molti tifosi. E quindi? Quindi le offerte importanti pare siano arrivate solo per Tonali e Maignan. Con la cessione del primo più un extra budget per Taremi fatti dieci acquisti. Oggi mi sono posto la domanda: fra Maignan e Tonali tu chi avresti venduto per fare cassa? Fino a un po’ di giorni fa avrei risposto di pancia il portiere, senza dubbio. Oggi, dopo avere visto le prime due giornate di Campionato devo dire che forse hanno avuto ragione loro. Il ruolo di Maignan (leader e regista in campo oltre che eccellente portiere) nella squadra è evidentemente più importante di quello di Tonali. Mi sbilancio infine con un pronostico: fra un anno i papabili alla cessione saranno Kalulu, Tomori e Bennacer più che Leao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah , vista la campagna acquisti fatta era più logico vendere Leao, visto che ha tre sostituti nel ruolo,
      e ci compravi un Sciur centravanti

      🐼⚽🐼⚽🐼⚽

      Elimina
    2. Boh, nelle ultime due stagioni la squadra è stata molto Leao dipendente in avanti, venderlo subito sarebbe stato un azzardo. Fra un anno chissà, vedremo. Intanto ora è qui e non ha più pensieri per la testa, a differenza dell’anno scorso, e secondo me farà una stagione da top.

      Elimina
  40. Taremi costa poco, prende poco di ingaggio, ha tanta esperienza internazionale e sa fare diversi ruoli. Sinceramente non mi fa impazzire, ma ci sta per alternarsi a Giroud.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Ricky lo credo anch'io...per questo mercato va così...la squadra era da RIFONDARE a causa della gestione precedente, e non ci sono più soldi per investire sulla punta giovane, anche se quest'anno non sottovaluterei i giovani della primavera.

      Elimina
    2. I gol li ha sempre fatti, per me è buono. Non vorrei che adesso fossero in troppi davanti.

      Elimina
  41. Sicuri che troveremo un accordo su Taremi?Il Porto e' il peggior interlocutore in una trattativa.Sono pessimista.

    RispondiElimina
  42. Ma vedi ⚽,il mercato fatto lì scorso anno ha portato ad avere 11/11 dell'anno precedente quindi tutto sommato è già un passo avanti vederne 3 di nuovi considerando che siamo ancora ad agosto con 2 partite fatte su una cinquantina almeno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e con Taremi a
      150 milioni spesi
      mi aspetto almeno una semifinale di Champions e un secondo posto,. sennò per me mercato fallimentare.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  43. Ah già....siccome lo scorso anno siamo arrivati in semifinale il mercato è stato grandioso e adesso per una decina di anni se non arriviamo più in Champions saranno tutti mercati fallimentari. Ovviamente il fatto che da primi siamo arrivati quinti( e non terzi) è un fatto trascurabile....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no scusami, ma se spendi 150 milioni per rinforzare la squadra ed esci al primo turno di Champions e fai fatica ad arrivare quarto, cisa dobbiamo dire ? Un mercato fantastico dopo aver speso stile City o Liverpool?
      ovviamente mi aspetto di fare meglio dello scorso anno

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Il mercato è fatto per colmare le lacune, queste erano le nostre delle ultime due stagioni:

      - Ricambi non all’altezza dei titolari e conseguente impossibilità di competere su più fronti.
      - Alcuni titolari non da Milan.
      - Poca qualità in avanti.

      Il mercato fatto quest’estate sembra fatto proprio per colmare queste lacune. Non ho aggiunto il poco equilibrio in campo e i problemi degli infortuni, quelli sono più temi relativi ad allenatore e staff. Le mie sensazioni sugli acquisti fatti sono buone, vedremo cosa dirà il campo, giudice supremo.

      Elimina
    3. Arrivare in semifinale di Champions nuovamente sarà difficile: dipende anche dai sorteggi e da altre enne cose. Inoltre non siamo più in prima fascia a differenza di un anno fa. Obiettivo minimo ottavi di finale.

      In Campionato mi aspetto di arrivare comodamente nelle prime quattro, cosa che negli ultimi anni ci è riuscita una sola volta. Questo è l’obiettivo minimo, quello massimo è lo Scudetto ma il Napoli resta la più attrezzata.

      Elimina
    4. scusami Fabio ma mi sembra mettere le mani avanti,
      non spendi 150 milioni per fare peggio dello scorso anno o per avere delle buone riserve,
      con tutte le Fanfare di questa estate mi aspetto moooolto di più di arrivare quarto o gli ottavi di Champions,
      senno ripeto per me è un fallimento, ripeto ancora per me.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    5. Perché mettere le mani avanti?

      In Campionato siamo arrivati quinti sul campo con 70 punti. Se dico che l’obiettivo minimo è arrivare comodamente fra le prime quattro e quello massimo vincere non mi sembra di dire poco.

      In Champions siamo arrivati in semifinale con merito ma con un girone piuttosto agevole e con dei sorteggi ad ottavi e quarti non terribili. Molto dipenderà dalle urne, anche qui non mi sembra di mettere le mani avanti ma di contestualizzare.

      Elimina
    6. scusa , ma cera bisogno di spendere 150 milioni e cedere Tonali per accontentarsi di arrivare Quarti? Secondo me è assurdo

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  44. No vabbè..... City e Liverpool li spendono per un giocatore quei soldi e poi ti dimentichi che qualcosa in cassa è entrato. Ma è inutile,quella semifinale di Champions te la porterai in dote tutta la vita come arma penso e comunque....se becchi real e City ed esci al primo turno sono tutti ignoranti? Ma dai,dopo 2 partite stai già parlando( anzi ti stai augurando) di fallimento....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi è sparito il messaggio precedente, comunque non mi auguro nessun fallimento, non avrei fatto duemila chilometri per vedere il Milan alzare la coppa,
      dico solo che un mercato sensato sarebbe stato acquistate i tre nuovi titolari, un centravanti giovane da 60 milioni e delle riserve a poco prezzo, da Moncada non mi aspetto 20 milioni per Mustafà ma 5 per il nuovo Kessie.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  45. Chi parla di TITOLARI E RISERVE in un CALCIO MODERNO dove i ritmi sono frenetici e con le 5 sostituzioni NON HA CAPITO UN CAZZO di questo sport!

    RispondiElimina
  46. Diciamo un mercato come lo scorso anno, titolari tipo CDK e Origi e un branco di mezze seghe che tolto Thiaw avranno visto il campo un quarto tutti insieme....

    RispondiElimina
  47. E comunque a parte il modo colorito di esporre i concetti di Denzel devo dire che condivido il fatto che ormai per fare una buona stagione devi avere 15-16 titolari almeno,cosa che lo scorso anno non avevamo perché facevamo fatica a fare 11

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me
      i titolari sono quelli che scendono in campo dal primo minuto, non riesco a considerare titolare uno che gioca i dieci minuti finali di una partita,
      o vederlo in coppa Italia.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  48. Taremi... Non so ragazzi... Chissà se sarà adatto al gioco con lanci lunghi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂
      una piattola è meno fastidiosa 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina

  49. Quando ho capito che dialogare con knkukdk era puro autolesionismo,ho smesso.Sto una meraviglia.

    RispondiElimina
  50. Capello aveva 22 giocatori al Milan .. e ha vinto tutto

    RispondiElimina
  51. @Giustizia_divina
    ne siamo tutti felici,
    continua così 🤣

    ⚽⚽⚽🐼🐼🐼🐼🎹🎹🎹🎹

    RispondiElimina
  52. Taremi,soliti portoghesi che cambiano le carte in tavola continuamente.Accaparrarselo sara' un miracolo.
    Io a un giorno dalla chiusura glielo lascerei,e che vada in scadenza.

    RispondiElimina
  53. magari un po' di giustizia divina per il Portogallo?
    🤣🤣🤣

    ⚽⚽⚽🐼🐼🐼

    RispondiElimina
  54. il giustiziere divino ed i suoi amici non si capacitano di come si possa dialogare pur avendo idee diverse con altri tifosi, senza offese o presunzione di verità,
    succede , mi spiace per te ma è così, fattene una ragione.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  55. Taremi , in tre partite da inizio campionato non ha fatto un gol, giocando 270 contro la
    Moreirense , Farense e Rio Ave,
    boh mi sembra che pregare il Porto per questo qua sia esagerato, a giugno và via a gratis.
    Ma sicuramente la triade sa il fatto suo 😄

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  56. Il Porto fa storie? Peggio per loro, fra un anno perderanno il giocatore a zero, e noi siamo comunque messi bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì cara dirigenza mandateli aff........ questri strozzini di portoghesi che l'anno prossimo per un 33enne non beccheranno un soldo.
      Con 15+2 Milioni si straprende Cheddira dal Frosinone che ha 25 anni e ha fatto un ottimo campionato in serie b nel Bari

      Elimina
  57. Alla fine penso che
    Ayatollah Taremi arriverà,
    grande scoperta di Moncada quando frequentava le moschee in Iran 😂😂😂

    p.s. ma il Boy Scout chi ha scoperto di nuovo quest'anno?
    @Sciur Brambilla visto che è un tuo amico illuminaci 😂😄

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei proprio IGNORANTE...perché ignori (o fingi di ignorare) gli STREPITOSI acquisti della SQUADRA PRIMAVERA!

      Elimina
  58. Mi chiedo se sia proprio necessario prendere lo scarpone talebano regalando 15 meloni ai portoghesi visto lo scorso anno in coppa dei campioni contro cartonati mi ha fatto scorreggiare alla grande un po l'effetto Kamada la ciofeca giapponese

    RispondiElimina
  59. Io ignoro e non raccolgo le continue provocazioni.Provo solo tanta pena ma finisce tutto qui.

    RispondiElimina
  60. non mi sembra che ignori, mi sembra che non ti fai i kazz tua, vedi il tuo messaggio inutile quando stavo discutendo con altri....

    Darwin41
    30 ago 2023, 23:06:00

    Quando ho capito che dialogare con knkukdk era puro autolesionismo,ho smesso.Sto una meraviglia....


    ecco continua così,
    ma per davvero.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  61. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  62. Taremi si complica,
    ma era più importante prendere in centravanti oppure spendere 20 milioni più bonus per Mustafà? Con Mustafà 20 più bonus, e con Taremi stanno a guardare gli spiccioli, boh.
    Un mercato pieno di doppioni ma senza un centravanti, complimenti.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  63. Ragazzi buon giorno
    Ieri sono rientrato in italia, e sto in provincia di Cuneo in un cazzo di paesino dove non piglia un cazzo!

    Lascio l'incombenza di perculare scemo e più scemo a boi, 97% del blig.

    Dita incrociate per il sorteggio!

    Forza Milan sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammazzate 😂😂😂😂

      Che periodaccio che stai a passa'! 😂😂😂😂

      Elimina
    2. fottiti cinghiale 😂😂😂

      ⚽⚽⚽⚽

      Elimina
    3. dove sei ci sono dei buoni funghi, scegli quelli rossi, e fai un buon viaggio 😂😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  64. @Denzel

    Intendi lo Spring Team?

    RispondiElimina
  65. Che ce frega de Taremi noi c'avemo Colomboh

    RispondiElimina
  66. Il Lione ha rilanciato con 12 milioni per Krunic, e il pirla in panchina ancora ad opporsi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e la cosa assurda è che hanno speso 20 milioni per Mustafà per fargli fare la riserva di Krunic 😂😂🤣😂 questi sono fuori di testa

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  67. pare che io non sia il solo a scrivere "cazzate"....

    Tuttosport: com’era quella frase sulla squadra che vince? Chiedere a Stefano Pioli, per sapere se ha intenzione di cambiare o meno il suo Milan domani a Roma, dopo le due belle vittorie contro Bologna e Torino. A occhio e croce la risposta potrebbe essere: no. Non si cambia. Avanti con gli stessi undici per sfidare un Olimpico che sarà carico a mille, tra la voglia di vendicare la sconfitta subita a Verona e l’entusiasmo alle stelle per lo sbarco di Lukaku in città. Tutte variabili che non smuovono di un millimetro i piani del Milan. Perché ormai Pioli sembra aver sposato il motto ‘avanti con i titolarissimi’, e non dall’inizio di questa stagione. Anche nella fine di quella passata, tra impegni pressanti e variabili da tenere in considerazione (spesso basta un cartellino in più o un piccolo problema fisico e un allenatore è costretto a cambiare), il tecnico rossonero aveva abbracciato una strategia basata su un undici praticamente fisso. Nelle ultime quattro gare della scorsa stagione, la semifinale di ritorno in Champions contro l’Inter e ultime tre di campionato fondamentali per posto Champions quest’anno, Pioli ha sempre schierato la stessa formazione. Maignan in porta, difesa a quattro con Calabria, Thiaw, Tomori e Theo, Krunic e Tonali davanti alla difesa, Messias, Brahim Diaz e Leao dietro a Giroud. Il modulo era il 4-2-3-1, cambiato poi in questa stagione per il 4-3-3, con Tonali, Messias e Brahim che non fanno più parte della rosa milanista. Lo schieramento che si vedrà, salvo sorprese dell’ultimo minuto, anche a Roma avrà Maignan sempre in porta, la difesa a quattro formata con Calabria, Thiaw, Tomori e Theo, unico settore del Milan rimasto invariato dopo la corposa rivoluzione estiva. In mediana dovrebbero agire Loftus-Cheek, Krunic e Reijnders, in attacco Pulisic, Giroud e Leao.
    Un undici titolare che, sempre a scanso di imprevisti - come squalifiche o infortuni o ritardi o stanchezza per i viaggi, visto che ci sarà la pausa per le Nazionali -, Pioli con ogni probabilità confermerà anche di ritorno dalla sosta quando i rossoneri saranno impegnati nella stracittadina che vedrà l’Inter come padrona di casa. Dopodiché, con l’aumentare degli impegni e la Champions a occupare la settimana, sarà fisiologico anche per il Milan cominciare una massiccia politica di rotazioni. A quel punto inizieranno a prendersi ruoli da assoluti protagonisti giocatori come Chukwueze, Musah e altri colpi del mercato. Ma anche chi, come Kalulu, negli ultimi mesi ha trovato forse meno spazio di quello a cui era abituato.

    CorSport: Pioli nel segno della continuità. Contro la Roma il solito undici titolari. Confermati quelli che hanno battuto Torino e Bologna.

    🥁🎺🥁🎺

    avanti con i titolarissimi
    128 milioni spesi per tre titolarissimi,
    ma senza centravanti.

    RispondiElimina
  68. Mollata la presa su Taremi perché LA DIADE non vuole GIUSTAMENTE pagare le commissioni ai limiti dello STROZZINAGGIO agli agenti del giocatore!

    LA DIADE DOMINA SEMPRE DI PIÙ!

    RispondiElimina
  69. Sbruz, intendo la SQUADRA PRIMAVERA sulla quale hanno fatto un lavoro INCREDIBILE, trasformandola praticamente in una seconda squadra che ha l'obiettivo di SFORNARE TALENTI per la prima squadra!

    Per mettere in atto tutto ciò hanno dato SUBITO FIDUCIA ai tanti prospetti interessanti fatti salire dall'UNDER 17...l'anno scorso Davide Bartesaghi, terzino sinistro moderno dotato di gran fisico e Kevin Zeroli, promettente centrocampista.
    Quest'anno Francesco Camarda e Mattia Liberali che sono sicuro cresceranno tantissimo...


    Inoltre hanno ACQUISTATO dei potenziali campioni...
    Alex Jiménez, uno dei migliori terzini destri spagnoli della nuova generazione...
    Alexander Simmelhack, punta centrale danese con STATISTICHE ECCEZIONALI...
    Il roccioso difensore svedese Fredrik Nissen, abilissimo di testa...
    Il talentino polacco Mateusz Skoczylas al quale gli addetti ai lavori prospettano un luminoso futuro.

    RispondiElimina
  70. Ma tanto in ogni caso qualcuno avrebbe da ridire,anche se prendono halland gratis. E se per caso vendono Krunic e prendono una punta ci sarebbe da questionare anche lì quindi.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non esagerare 😄
      halland a gratis lo vorrebbero tutti,
      e se vendono krunic credo che l'unico a piangere sarebbe il tecnico, piuttosto era da risparmiare Mustafà per un buon centravanti, du questo credo non vi sia da discutere

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. @Richi è proprio questo il bello ..... Certo senza arrivare alla esasperazione.

      Elimina
  71. Ora prenderanno pippa Jovic!

    RispondiElimina
  72. Ciao a tutti.

    Si parla ancora di Krunic: se a due giorni dalla fine del mercato il Lione offre 12 o 13 milioni e il tecnico e i dirigenti decidono di non cederlo avranno i loro motivi, di sicuro non è semplice trovare un sostituto in 48 ore. Se la Fiorentina avesse venduto Amrabat ad una cifra similare o poco superiore avrei preso sicuramente lui ma pare che per il marocchino tutte le offerte arrivate (peraltro si dice bassissime) siano state rispedite al mittente. In ogni caso il mercato offre più soldi per Krunic che per tutti gli altri esuberi che abbiamo venduto messi assieme, forse così pippa non è.

    Pare che l'operazione Taremi si sia arenata a causa dei soliti procuratori che chiedono soldi senza fare praticamente nulla (che novità): quando c'è da incassare tutti pronti ma quando c'è da piazzare i giocatori, vedi anche in casa nostra, non riescono a proporre soluzioni in tre mesi riducendosi spesso all'ultimo. Sarebbe un peccato se il giocatore non arrivasse perchè lo reputo un giocatore valido ed esperto, a basso prezzo, in grado di dare un cambio importante a Giroud ma trovo corretto ad un certo punto fare saltare il banco davanti a gente che cambia le carte in tavola dopo avere dato una parola. Credo ci perda molto di più il Porto, che si terrà un ragazzo demotivato e che andrà via a zero fra un anno, ed il giocatore stesso. A questo punto o si punta con decisione su Lollo Colombo, che a mio avviso però sarebbe meglio facesse una utilissima esperienza a Monza, oppure si reintegra Origgi tirandogli le orecchie e chiedendogli di dare il 110% quest'anno. In ogni caso non se ne andrà e se proprio devo recuperarne uno fra lui Caldara e Ballo, provo a recuperare il belga.

    RispondiElimina
  73. il sostituto di Krunic c'è ed è costato 20 milioni più bonus,
    Mustafa

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Musah, che come scrivevo già più volte non avrei preso a 20 milioni, è il sostituto di Loftus come ruolo. Il sostituto di Krunic è Adli.

      Elimina
    2. no dai, Adli è un regista lento compassato ma in grado di far girare il pallone, forse chi gli si avvicina di più nel Milan è Bennacer che però ha caratteristiche anche più da incontrista rispetto ad Adli. Adli sa far bene una cosa sola purtroppo, per il resto è abbastanza mediocre.
      Krunic è una sorta di box to box? Regista non è, mezzala non è, nasce trequartista ma con grossi limiti tecnici quindi gli si è abbassata la posizione di 20 metri...Adli non c'entra nulla con Krunic.
      La riserva di Krunic è Musah, su questo dò ragione a Unk, che poi faccia da riserva a RLC mi sta bene.

      Elimina
    3. Ragazzi, non l'ho detto io che la riserva di Krunic è Adli, l'ha detto Pioli: andate a rileggervi la conferenza stampa della scorsa settimana.

      Elimina
    4. Musah si è autodefinito centrocampista box-to-box e abile nell'uno contro uno, quindi mezzala. Lo stesso Pioli in conferenza ha detto che Loftus e Musah non possono fare il ruolo di Krunic, solo Adli o al limite Reijnders. Riporto semplicemente quanto ha detto l'allenatore, il quale decide chi va in campo e dove. Se poi Adli non è adatto a giocare centrale lo scopriremo solo vivendo e se avrà occasione di giocare, quest'anno.

      Elimina
  74. Taremi you're a piece of shit! Go fuck yourself!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo nick non è che faccia proprio ultra ridere, cambia perché alla prossima diamo il nasino rosso a qualcun altro...

      Elimina
    2. io gli avevo consigliato
      Pdor figlio di Kmer
      ma non gli piace 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  75. Travis? Cuccetta ....box Bel nome Pincopallo potrebbe essere un'alternativa

    RispondiElimina
  76. uno che ha scelto Sbruz come nome e che si permette anche solo di parlare dei nomi altrui fa davvero sorridere
    Ah, poi lui è sempre quello che la menava a Sergio sull'"ostentare" e sullo status symbol quando ogni mezz'oretta parlava di barca, sardegna e altre stronzate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma allora parli italiano e io che pensavo che eri del Minnesota
      Vavattenne troll!

      Elimina
    2. cazzo vuoi da me?
      Non cagarmi se ti do fastidio, merda umana che non sei altro

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Coglione, è da giorni che mi rompi il cazzo senza che io ti calcoli, ora basta, coglione

      Elimina
    5. Armaduccio Girasole mi spiace stavo parlando con un tal @Travis Bickle però tu senza che ti abbia offeso mi hai dato successivamebìnte mi hai mabìndato a fan culo mi hai dato del coglione e della merda umana
      Chi sei? Mai sentito!

      Elimina
    6. da giorni??????? Ma quando sei spuntato?

      Elimina
  77. Taremi fumata nera
    Sky, e anche Mediaset, Taremi non ha più accettato lo stipendio da 1,5 mln chiedendo più del doppio.

    certo che se gli offrì la metà fi quello che prenderà Krunic, grazia a sta minkia che non accetta 😂😂

    ora resta Jovic o Colombo

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... dimenticavo
      triade maraviglia
      🥁🥁🎺🎺🪇🪇🎷🎷

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  78. La trattativa per Taremi e’ saltata con tanto di sghignazzi cartonati in sottofondo

    Ora il tempo stringe

    Proverei a bussare alle porte della rometta per il prestito di Belotti (scontento dell’arrivo di romelu)

    Ci sarebbe Zapata dato in uscita dai bergamotti (sempre in prestito e rapporti ottimi dopo l’affare CDK)

    Oppure andare a casa Comisso per il pacchetto Amrabat-Jovic (prestiti e rimandare le definizioni di acquisto alla prossima stagione)

    Colombo meglio che vada a farsi le ossa altrove ma il solo pensiero di dover reintegrare pippa origi mi fa venire l’orticaria

    Inoltre mancherebbe sempre il sostituto di Theo anche qui vedasi sopra riguardo billo ballo

    Caldara e’ rimasto sul groppone credo che l’unica strada percorribile a questo punto sia la rescissione del contratto

    Staremo a vedere ma credo che rimarremo cosi’

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che se gli offrì 1,5 milioni a Taremi dopo che è un nese che stai trattando, come minimo della Triade ridono anche in Kazakistan

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  79. ad un giorno dalla chiusura manca , un vice Theo, un vice Giroud, un Terzino destro che faccia diventare un vice Calabria.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste mancanze sono oramai una tradizione che ci si tramanda da anni, di mercato in mercato.

      Elimina
  80. La dirigenza ha fatto bene a rescindere ogni trattativa con questi strozzini portoghesi L'unico appunto che può essere fatto è il profiling che del giocatore da acquistare come centravanti sostituto di Giroud Spero che la dirigenza abbia un piano b altrimenti va bene Colombo e in c----- ai Portoghesi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok ma è un mese che stai trattando Taremi, se non vuoi offrire piu di 1,5 milioni canbia subito obbiettivo, non aspettare l'ultimo giorno di mercato

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  81. Non mi risulta abbiano offerto 1,5 al giocatore ma circa 3 milioni contratto triennale

    La trattativa sembrerebbe essere saltata a causa delle richieste esose di agenti ed intermediari mentre con la societa’ portoghese l’accordo era stato raggiunto sulla base di 15 milioni piu’ 3 di bonus

    Quindi assolverei la triade

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i quotidiani dicono altro,
      poi la verità la sapranno goi interessati

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Caro @Karontes ogni trattativa può saltare a causa delle eccessive richieste di società intermediari magazzinieri e lustrascarpe tuttavia una dirigenza come detto prima deve contemplare un'alternativa pronta a meno che si decida di trattenere Colombo come vica Giroud e si rimandi l'acquisto di un forte cantravanti al prossimo anno

      Elimina
    3. Ma non dovrebbe succedere

      Se raggiungi un accordo e poi cambi le regole in corso d’opera ti comporti in modo sleale

      Il mercato dura troppo tempo e alla lunga escono fuori faccendieri intrallazzatori cugini mamme papa’ fratelli lustrascarpe e portaborse vari

      Ognuno reclama la sua fetta di torta il sistema e’ marcio alla base


      Elimina
    4. Quanto sei nel giusto!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  82. Su Zapata sarei abbastanza d’accordo

    Forte fisicamente e fa salire la squadra

    Da valutare pero’ la tenuta fisica

    RispondiElimina
  83. Zapata meglio di Jovic sicuramente, ma credo resterà Colombo.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  84. Questione 11 titolare/riserve.
    Lo scorso anno cdk ha giocato troppo presto, quindi è stato bruciato. Thiaw ha giocato troppo tardi. Quando partivamo con i titolari non andava bene perché non rifiatavano. Quando partivamo con qualche riserva (o anche una solo) non andava bene perché bisogna schierare la formazione migliore per non trovarsi poi a rincorrere il risultato.

    Praticamente è come avere a che fare con certe donne mestruate che si devono lamentare a prescindere per scaricare addosso ad altro la propria frustrazione. Ed io godo.

    RispondiElimina
  85. Armanduccio non è che mi sia scelto niente, è il diminutivo del mio cognome... :P

    RispondiElimina
  86. calciomercato.com il Milan dopo il mancato accordo con Taremi non andrà né su Ekitike né su Jovic.

    a questo punto puntare su un vice Theo e un terzino destro.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  87. Andiamo a prendere subito Yang Changpeng, attaccante cinese di 2,05 m, questo le prende tutte lui!

    RispondiElimina
  88. ad ogni modo se il Porto chiedeva 30 per Taremi, se ti piace lo prendi e lo porti a casa, sennò se offri 15 più banane è normale che ti danno il due di picche prima o poi,

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  89. C'era Chukbwikem Ikwuemesi libero ma ce lo siamo fatti fregare dalla Salernitana!

    RispondiElimina
  90. A sto punto mi andrebbe bene Boulaye Dia al posto del pulcino bagnato Colompoh!

    RispondiElimina
  91. La DIADE Furlani-Moncada ha compiuto l'ennesimo MIRACOLO!

    LUNGA VITA ALLA DIADE!

    RispondiElimina
  92. Comunque
    Andrea-Robertomilan, non dimentocarti di Szymon Wlodarczyk, futuro campione che diventerà uno dei più grandi al mondo nel suo ruolo.

    RispondiElimina
  93. Ringrazio e saluto pubblicamente l'utente Denzel Brambilla per avermi dato il benvenuto in questo blog. Sono nuovo ma imparerò a conoscervi presto. Buona serata

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari