Belli

// 168 commenti
Belli, ma da capire perché prendiamo i rigori dal var e nOn dall'arbitro.
Squadra molto tosta.
E mercato notevole.

168 commenti:

  1. Grandissima Vittoria!

    In culo a tutti i gufi di questo blog che sono di una pochezza intellettuale imbarazzante...
    che vadano a tifare i loro idoli messias e origi!

    FORZA MILAN SEMPRE!

    RispondiElimina
  2. La LAV ha contattato Critica per avere spiegazioni su questa strage di gufi.

    RispondiElimina
  3. Buon giorno ragazzi

    Come scrivevo ieri sera al di la del risultato della partita è veramente un piacere veder giocare i ragazzi, gioco spumeggiante, innovativo, con continue verticalizzazioni.
    Veramente del tempo speso bene, ricordo ancora la fatica che dovevamo fare quando su quella panchina c'era il maestro o peggio ancora il pesciarolo.

    Su questo faccio i complimenti all'unico e vero artefice dello spettacolo che oramai da anni possiamo ammirare, Pioli is on fire!

    Ieri tutti moooolto bene, sugli scudi leao,Theo, loftus o' rej e lo zio.
    Benissimo rade

    Sotto la sufficienza il solo tomori, che se è vero che il secondo giallo è stato piuttosto generoso il primo e da bimbominkia, giallo su intervento da dietro a centrocampo, quando bastava far sentire solo la presenza.

    Li ovviamente sbaglia anche il mr reo di non averlo sostituito prima. (Cone ho scritto prima e durante l'intervallo)

    Capitolo mercato.
    Voto 8,5 alla triade. Sono riusciti a ribaltare una rosa , comprando di fatto un'intera squadra.

    Ogni reparto è stato rinforzato, centrocampo e attacco non solo sono stati rinforzati oltre ogni più rosea aspettativa, ma sono stati "allungati" rendendoli finalmente all'altezza di affrontare 3 competizioni.

    Il lavoro fatto sugli esterni di centrocampo e su quelli davanti è semplicemente un capolavoro.

    Questa volta è ben chiara la mano del mister finalmente centrale nella campagna acquisti e nella scelta di chi tenere e chi fanculizzare.

    Finalmente nessun fiammingo in quel di Milanello, e al netto di bingo bongo tutti quelli che dovevano cambiare aria lo hanno fatto!

    Un lavoro del genere richiede almeno un triennio di lavoro, il trio maraviglia lo ha fatto in una sola finestra di mercato! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo, ti do una bella notizia: bingo è andato in prestito al Fulham!

      Elimina
  4. Loftus un kessie con i piedi buoni. Pulisic e Leao devastanti. Krunic suntuoso, Calabria Monumentale Capitano. Maignan una garanzia. Theo Turbo. Ce la giochiamo con tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Michele, ti dirò che Calabria per me in questo nuovo ruolo di finta mezzala proposto da Pioli potrebbe rendere al meglio ed addirittura essere un trampolino di lancio per il calciatore.

      Elimina
  5. Ciao a tutti.

    Della partita abbiamo scritto ieri sera. Prestazione ottima da parte di tutti, in particolare centrocampisti dominanti. Rometta annientata è rientrata molto parzialmente in gara solo grazie all’espulsione. Tre vittorie in tre partite, otto gol fatti e due subiti in modo casuale. In generale la sensazione di una squadra con qualità, che corre bene ed occupa bene gli spazi, che tiene sempre il controllo della partita. Inoltre, rispetto agli anni scorsi vedo già una maggiore capacità di palleggio e di gestione della palla. Avanti decisamente così.

    Mercato. Tutti gli esuberi in qualche modo sono stati piazzati più dieci acquisti fatti, tre dei quali (Loftus, Reijnders, Pulisic) hanno già acquisito in brevissimo tempo un peso specifico notevole nelle dinamiche della squadra. La rosa mi sembra più profonda e soprattutto senza giocatori inutili nelle retrovie. Voto quindi molto positivo ad oggi, solo tre perplessità: la mancanza di un terzino sinistro di riserva (non mi piacciono granché gli adattati da destra) + mi auguro che la decisione di tenere Adli si riveli vincente + ho dei dubbi su Jovic più che altro a livello di “testa” e spero che il ragazzo sia all’altezza della situazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un’aggiunta. Con Loftus e Pulisic il nostro peso sulla destra è già visibilmente differente rispetto a prima.

      Elimina
  6. @fabio
    Davvero? 😍😍😍😍😍 allora voto 9 al mercato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://m.milannews.it/calciomercato-milan/ufficiale-ballo-toure-ceduto-al-fulham-a-titolo-temporaneo-505886

      Elimina
    2. Mi ride anche il buco del culo 😁😁😁😁

      Elimina
  7. Ottima vittoria nel primo tempo si è vista una sola squadra: il Milan.anzi 60 minuti di puro dominio in cui la Roma non ha fatto un'azione importante. Al 60' espulsione di Tomori per doppia ammonizione Tralascio se le ammonizioni fossero giuste o meno vorrei solo ricordare se non erro che è la prima espulsione da quando è al Milan e per un difensore centrale è un'autentica rarità.
    Alcuni blogger affermano che occorreva sostituirlo alla fine del primo tempo ma eravamo ancora sull'uno a zero e se poi prendevamo un gol di testa su cross? Si scatenava l'inferno. Inserimento di Kalulu al 65' mantenendo Giroud che poi è stato sostituito al 70' Verso l'ottantesimo entrano Okafor e Chuk per le ali. Poichè in questo blog sono quasi tutti bravi a criticare ma non a riconoscere i meriti cosa avreste fatto voi?
    Nota aparte questa volta è entrato Pobega invece di Musah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era stato espulso anche contro il Chelsea a San Siro.

      Elimina
    2. Sinceramente io lo avrei sostituito.

      Il problema è stata la tomorata al diciottesimo con fallo inutile a centrocampo.

      Un giallo che inevitabilmente condiziona il lavoro di un centrale di difesa.
      Per me non cambiarlo è stato un errore.

      Spero che sto pellegrino sia buono, così possiamo "far riposare" a lungo tomori.

      Elimina
    3. Caro @Fabio intendevo in campionato dove ha giocato 84 partite

      Elimina
    4. Chi vuole dei giocatori perfetti deve aspettare lo sviluppo dell'AI

      Elimina
  8. Dopo 3 partite sono pienamente soddisfatto come @Fabio della squadra ora ci aspettano gli interisti ...non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  9. Negli ultimi anni quante volte è successo che abbiamo fatto 9 punti jelle prime 3 partite?

    RispondiElimina
  10. Buongiorno.
    Non credevo che,nonostante i nuovi innesti e le assenze importanti(Tonali ceduto e Bennacer ko),Pioli riuscisse in queste prime uscite non solo a vincere ma anche a convincere.
    Ha partecipato attivamente al mercato e sta avendo ragione.Siamo partiti per qualificarci in CL ma,con un cc da rifare,ci credevamo poco.E invece guardate che roba!IL MILAN DIVERTE ANCHE I TIFOSI AVVERSARI,INCREDIBILE.In quel cesso di trasmissione TOP CALCIO 24 TUTTI A BOCCA APERTA.Pioli is on fire,altroché.PER ME uno dei più grandi che abbiamo mai avuto,numeri alla mano.PER ME sta facendo un altro miracolo dandoci un gioco inaspettato da sgranare gli occhi,con variazioni tattiche che è impossibile non vedere.PER ME ha cominciato a fare miracoli a partire dal 2019 quando ha dovuto palleggiarsi questi giocatori:
    Begovic,Castillejo,DanielMaldini,Dalot,Duarte,Musacchio,Tatarusanu,Gabbia,Biglia,Brescianini,Colombo,Paqueta,Conti,Piatek,Biglia,Borini,Rodriguez,Caldara,Rebic,Origi,CDK,Ballo,Messias,Bakayoko,Vranckx,Dest,Saelemaekers,Laxalt,Calabria,Florenzi.
    Il principino si goda pure il meritato riposo.
    Non disperiamoci per l'assenza di Tomori nel derby.Potrebbe essere la nostra fortuna.E' un giocatore bravo,mi piace ma spesso non ragiona ed è troppo istintivo.
    Derby:vedo i prescritti ancora avanti solo perché più collaudati.
    LE EMOZIONI ME LE DA UN GOL COME QUELLO SUBLIME DI LEAO,E ME LE GODO TUTTE.APPENA FINITA LA PARTITA NON MI VENGONO CERTO IN MENTE JOVIC O TAREMI.

    RispondiElimina
  11. Sto perculando unio amico da sempre abbonato alla sud, mi ha detto che vista dal campo sembra che eravamo in 13.

    Movimenti mai visti prima da nessuna squadra.

    E chiude ammettendo che pioli è proprio tanta ma tanta na tanta roba!

    Os dice che il gol fi leao lo vedrà domani 🤣🤣🤣🤣 oggi è troppo incazzato 🤣🤣🤣🤣 sta già montando #maurinhoOUT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stiamo davvero raggiungendo le migliori d'Europa...quest'anno ci divertiremo!

      Elimina
  12. La Roma non è in un bel periodo, il Maurinhoout dei romanisti la dice tutta....(poi magari si riprendono alla grande eh)
    Tre belle prove,ieri probabilmente la migliore, , bisogna continuare così e vediamo alla fine dove arriveremo.

    RispondiElimina
  13. il mio pensiero va a 2 utenti, vedove del tardo figlio di troia, che a quest'ora si stanno lacerando il fegato.
    Forza Milan!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Armanduccio...
      SEMPRE FORZA MILAN!

      Elimina
    2. Assieme al suddetto figlio di troia che si starà macerando vedendo i risultati di chi sa fare il suo lavoro.

      Elimina
  14. La prova contro l'Inter mi interessa per il confronto tra i 2 centrocampi quello considerato più forte d'Italia e il nostro che ha già dimostrato di essere compatto e coeso nelle 3 partite di campionato

    RispondiElimina
  15. Il TEAM DIRIGENZIALE ha scelto diligentemente di vendere il sopravvalutato e sostituibilissimo tonali e RIFONDARE UNA SQUADRA!


    Voto al mercato: 10

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, il team management diciamo, gli stessi che hanno riportato i fasti dello spring team a quelli di un tempo, o di un time

      Elimina
  16. Per non essere frainteso i più grandi allenatori del Milan prima di Pioli sono stati Sacchi Capello Ancelotti Rocco Viani Liedholm Trapattoni.Allegri per me viene dopo.
    La Roma.I suoi risultati, dopo una campagna acquisti sontuosa,sono frutto di quel bollito di suo allenatore che è il più grande e rissoso catenacciaro mai visto.Furbo come una volpe e grandissimo figliodimignotta si è arruffianato tutti quei tifosi giallorossi knkukdk e si può permettere di fare quello che vuole.Fino a quando non so.Nel frattempo a -8º nella capitale stanno battendo i denti dal freddo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sontuosa? La Roma ha fatto collezione di bolliti, e ci ha messo un paracarro come ciliegiona…

      Elimina
    2. Sontuosa magari no ma più che buona si. Lukaku se si mette in testa di giocare e non di magnare può fare la differenza. Ieri quando è entrato sembrava indemoniato, meno male che era ancora diciamo fuori forma.

      Elimina
    3. Il problema della Roma è che gioca malissimo, non gioca. Peggio dei gobbi. Il vero bollito lì e l’allenatore, uno che pensa solo a rognare da inizio a fine partita.

      Elimina
  17. Buongiorno... comunque per quel poco che è stato in campo ieri qualcosa di utile Okafor mi pare lo abbia proprio fatto .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente, alcune accelerazioni, saltato uomo, preso un’ammonizione ed un fallo. È stato utile nel finale. Chukweze invece non l’ho ancora inquadrato ma ci sarà tempo.

      Elimina
  18. Belli belli belli ma calma ragazzi. Di certo non è da rimpiangere il recente passato visto che il presente sembrerebbe decisamente meglio ma calma.
    Non voglio fare il menagramo ma anche l'anno scorso avevamo avuto una partenza sprint poi (mi sembra proprio alla ripresa di settembre dopo la sosta) 1-2 in casa con il Napoli (immeritato che di più non si può). Dopo ancora bene con un lungo periodo spalla a spalla con il Napoli prima del crollo.
    Perciò, benissimo le prime tre (anche tenuto conto del livello non bassissimo degli avversari) ma è meglio non esaltarsi.
    Testa bassa e pedalare, riparliamone a fine ottobre dopo la terza di Champions che si incastra tra le partite con Juve e Napoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essere prudenti va bene, ma non notare la differenza di qualità rispetto a prima è impossibile.

      Elimina
    2. Certo, puffo, sempre concentrati e ci mancherebbe. Però la sensazione che la squadra sia migliore rispetto a quella dello scorso anno per ora è piuttosto tangibile.

      Elimina
  19. Buongiorno a Tutti i Fratelli Rossoneri (sempre, meno uno....) Nonostante vi leggessi sempre, era da un po' che non postavo......Pensiero sul Mercato.....Ceduto Tonali e "fatto fuori" Maldini da Jerry, secondo i Pennivenduli sarebbe stata la fine dell'AC Milan.....Ed invece, Grazie alla Capacità di Moncada oggi, abbiamo un centrocampo veramente forte e, personalmente constatato sabato scorso a S.Siro contro il Torino. Problematica attaccante: non credo a quello che viene scritto sul mancato arrivo di Taremi. C'è dell'altro ben più importante. Personalmente sostengo da tempo che Icardi sarebbe stato l'ideale ma....c'è Wanda Nara ed allora....nisba (sempre, secondo i pennivenduli).
    Prime tre partite di campionato: Parla la classifica ed il gioco sin qui espresso.
    Aspettative: giocarsi il campionato sino alla fine e per la CL visto il girone uscito, nulla da perdere. Sempre, FORZA MILAN ed un Caro saluto a Tutti Voi......compreso Saso che dopo l'ennesima "perla" del suo "Cavallo", si starà godendo, una coppa di champagne....ne ha ben donde visto che ci ha sempre creduto!!!!! Fdl Forever

    RispondiElimina
  20. @Puffo,constatare non vuol dire esaltarsi.
    @Sbruz,campagna acquisti/fine prestiti della Roma sontuosa non qualitativamente ma quantitativamente:Lukaku,Paredes,Sanches,Ndicka,Aouar,Krjstensen,Azmoun,Pagano,Shomurodov,Villar,Reynokds,Kluivert.
    Secondo te tutti bolliti?Sai che tre di questi erano nel nostro mirino?

    RispondiElimina
  21. Allora,il Bologna perché fa'cagare,il Torino perché è una mezza squadretta,la Roma perché sono bolliti...vediamo la prox ma insomma, qualche merito ce l'avremmo anche noi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ti riferisci a quel Bologna che ha pareggiato con la Juve dopo che gli era stato negato un evidente rigore?

      Elimina
  22. per i Coglioni che viaggiano ancora col telegrafo di Marconi 😂😂

    AC Milan – Sito Ufficiale
    01 settembre 2023
    COMUNICATO UFFICIALE: LUKA JOVIĆ
    L'attaccante serbo ha firmato fino al 2024
    AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Luka Jović. L'attaccante serbo ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2024.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  23. @Fabio,anche se prematuro,anch'io metto un punto interrogativo su Chuku.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto troppo poco certamente gli è preferito Pulisic Una formazione 3-2-1-3 con Pulisic come mezzala e un attacco con Leao Giroud Chukwueze (se non in determinate occasioni e brevi periodi di tempo) non appare sopportabile dal Milan

      Elimina
    2. Mah, come scrive Ottimista finora l’abbiamo visto troppo poco. Diciamo che mentre Loftus, Reijnders, Pulisic e aggiungo anche Okafor mi sembra da subito gente che sa giocare a calcio, sul nigeriano non ho ancora avuto riscontri ne sensazioni.

      Elimina
  24. Scusa⚽.... la differenza tra questo che hanno fatto e un prestito secco dove sta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ieri non ve lo chiedavate ?
      a perculare sul fatto che scrivevo
      definitivo e non prestito,
      datti tu la risposta.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  25. Ok...ma la differenza dove sta? Lo sai anche tu che la sostanza non cambia.E comunque Coglione con annessa faccetta che ride scrivilo a tuo fratello o a tuo padre che io non ho mai offeso nessuno qua dentro.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il coglione non era rivolto a te per inteso, e lasciamo stare i genitori che non centrano nulla,
      e scusati se sei un uomo

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. personalmente potete darmi del coglione o peggio, ma lasciamo da parte i familiari.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  26. Quando scrivevi di titolo definitivo pensavi che ci fosse un esborso così da continuare con le tue teorie ossessionanti,se avessi saputo che era un acquisto gratuito non avresti detto nulla perché sai anche tu che non cambia un cazzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusati perché lhai fatta fuori dal vaso

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Io mi devo scusare con te perché mi hai dato del coglione??? Ti abbiamo risposto in 2 e hai parlato di coglioni,ma chi vuoi prendere in giro?

      Elimina
    3. hai messo in ballo mio padre e mio fratello, non credi che dovresti scusarti?
      ⚽⚽⚽

      Elimina
    4. il cogkione è Saso, cisa che glio go sempre detto, con te mai
      ⚽⚽⚽

      Elimina
  27. Io non ti ho mai offeso quindi ti ho detto di dare del coglione a chi vuoi,anche a tuo padre o a tuo fratello,non ho detto che per me sono 2 coglioni...ma forse è un concetto troppo difficile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il coglione era sottinteso Saso , colui a cui do regolarmente del coglione, sottinteso come spesso accade qui nei miei riguardi,
      ad ogni modo chiusa qui

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  28. Con il tardo avevamo cessias e salamella, con F&M pulisic ed LC.
    Non aggiungo altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimentichi Jovic

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. e dimentichi


      Romero the new Messi
      Pellegrino the new Baresi
      and last but not less important
      Mustafa the new Rjkard

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Tu quando vedi un pezzo di gnocca stai a guardare se ha un costume di un brutto colore?

      Elimina
    4. Invece di fare ironia inutile sui nuovi lì si osservi giocare. Il campionato è appena iniziato e si vede da subito che Loftus, Pulisic sono di altro spessore tecnico rispetto a gente come Saele e Messias. E non sono opinioni queste, il campo parla chiaro.

      Elimina
    5. Gli altri acquisti li vedremo presto e saremo pronti a giudicarli positivamente o negativamente, come sempre abbiamo fatto.

      Elimina
  29. Qui non si tratta di essere fissati con Pioli.Qui si tratta di capire o far finta di non capire il calcio che si guarda in campo.Dalla GdS(art.di Agresti in 2ª pag.)come non godere,ovviamente parlo per me,quando leggo i miei stessi pensieri:" Il laboratorio di Pioli produce punti e novità:tre vittorie in tre partite,una sorprendente varietà di soluzioni tattiche,l'inserimento immediato di tanti acquisti..... i giallorossi hanno osservato il Milan,quasi ne fossero abbagliati,mentre tesseva trame,costruiva gioco,cambiava posizione alle sue pedine......il Milan è in continua evoluzione,un fenomeno da studiare, una squadra che si disegna sul campo in modo diverso da un momento all'altro,da un'azione all'altra,noi consegniamo una formazione con il 4 3 3 relegando Calabria al ruolo di terzino destro,perché è là che naturalmente lavora,ma il capitano in realtà è un centrocampista aggiunto.A Roma molto spesso ha cominciato l'azione in mezzo al campo da secondo regista accanto a Krunic,mentre la squadra si disponeva con una sorta di 3 2 4 1 oppure 3 2 2 3 in base ai momenti;variazioni sul tema che la Roma non riusciva a capire,tanto meno a contrastare....
    Pensate un po', solo un genio può riuscire a far fare certe cose a uno scarso come Calabria.
    Mi fermo qui.Non ho la pretesa di convincere qualcuno,ho però la sensazione di essere nel giusto.Mi sto godendo una favola che è cominciata meravigliosamente e spero che alla fine ci sia un simpatico e peccaminoso diavoletto e non un ripugnante biscione.

    RispondiElimina
  30. il genio lo abbiamo visto nel gil della Roma , se lo è bevuto Calabrisella come un bimbo delle elementari 😂

    poi Calabria nuovo play
    è da ricovero immediato

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  31. L’avevo detto, o Pioli ci stupirà con un calcio totale o saranno cazzi. Per ora prevale la prima.

    RispondiElimina
  32. La mandiamo in serie b la Rometta?

    RispondiElimina
  33. Questa disputa Maldini contro Furlani-Moncada-Pioli mi ha sinceramente stufato
    Maldini in 3 anni ha vinto uno scudetto formato una squadra arrivato alle semifinali di Champions con cose giuste e sbagliate
    Vediamo la nuova dirigenza cosa saprà fare nei prossimi 3 anni l'avvio sembra promettente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha stra-stufato, si preferisce scrivere di ste stronzate invece di osservare quello che sta succedendo sul campo.

      Elimina
    2. Sono perfettamente d'accordo

      Elimina
  34. il bello del software è che si può passare oltre,
    oppure Suma Channel è un'alternativa valida

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non ti stufi di rimanere ancorati sempre alle stesse posizioni,che non hanno alcun riscontro sul campo.

      Elimina
  35. Richi, io sono d’accordo con te ma le posizioni sono ormai cristallizzate su questa tematica, non se ne uscirà mai e l’hai capito meglio di me. Ti suggerisco molto sommessamente di concentrarci sul campo, il che per ora è un bel concentrarsi.

    RispondiElimina
  36. E poi siamo proprio sicuri che di fronte ad 80 milioni Maldini non avrebbe venduto Tonali?!

    RispondiElimina
  37. Stamattina sono usciti i calendari dei sorteggi: Newcastle in casa e poi Borussia fuori e Paris fuori quindi nelle ultime tre avremo una sola trasferta, non male perché credo che il fattore San Siro stavolta sarà decisivo.

    RispondiElimina
  38. personalmente non inserisco mai o quasi Maldini nei miei discorsi,
    poi se vogliamo fare ipocrisia senza offendere nessuno, i primi messaggi erano di vuvuzuelas per la cessione di Ballo Tourè, vogliamo negare che celatamente non si voleva sottolineare Maldini? Quindi prima di criticare guardiamoci allo specchio,
    io per l'ultima volta riassumo il mercato ,
    Buoni gli innesti di Pulisic, Rejinders e Loftus, non a caso sono titolari,
    grandi dubbi su chukwueeze a cui oggi e sottolineo oggi preferisco Messias e Saelemaker, Okafor mi sembra un pesce fuor d'acqua,
    Loftus peggiore acquisto fatto in base alla spesa di 20 milioni più bonus, ci compravi un signor centravanti,
    su Romero Pellegrino e Jovic non dico nulla perché non li vedremo praticamente mai o in amichevoli tipo Coppa Italia per noi snob che la riteniamo na schifezza.
    ricapitolando buoni i tre, molti dubbi sul resto.
    speriamo che sia stato chiaro.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusate...
      Mustafa , non Loftus

      ⚽⚽

      Elimina
    2. Io se esulto per la cessione di Ballo Tourè esulto perché se ne va un giocatore palesemente scarso e non da Milan e non penso minimamente a Maldini e non avrei problemi a dirlo se fosse così. Non mi interessa se lo ha preso Maldini, Moncada, Franco, Ciccio, Tizio o Caio, chi l’ha preso ha preso una chiavica e può capitare, ora sono contento che non sia più qui.

      Elimina
    3. rispondendo al Romano era tutto sottinteso, o sbaglio?
      ⚽⚽⚽

      Elimina
  39. scusate...
    Mustafa , non Loftus

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  40. Scusa ma chi qua dentro ha mai detto che Romero è il nuovo Messi, Pellegrino il nuovo Baresi e Mustafa il nuovo Rjkard?

    RispondiElimina
  41. In Champions secondo me la quota qualificazione non sarà alta perché in un girone di questo livello magari si fregano punti uno con l'altro, bisognerebbe piazzare subito 2 vittorie su 2 e forse metà lavoro è fatto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, già riuscire a fare 7 punti nelle prime 3 partite sarebbe tanta roba.

      Elimina
  42. Un paio di pareggi alla terza e all quarta tra Tedeschi e inglesi sarebbe il top poi...tra l'altro Psg Milan si gioca in mezzo a Milan -gobbi e Napoli Milan se non sbaglio

    RispondiElimina
  43. Lanci lunghi.
    Prestazione anonima.
    Rigorini.
    Avversari scarsi.

    La lista si allunga.

    Buonissimo fine settimana a tutti voi.

    RispondiElimina
  44. PS i nuovi meno impiegati sono già stati bocciati di brutto da qualcuno. Ma era stato bocciato anche Pulisic prima di vederlo giocare...

    RispondiElimina
  45. prenditela con Piolino
    oppure aspetta la Coppa Italia

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  46. @fdl
    Un abbraccio virtuale! Manco a dirlo, condivido in toto!

    RispondiElimina
  47. Milan ai piedi di Loftus-Cheek: la sliding door con Kamada e cosa manca per il salto di qualità definitivo

    RispondiElimina
  48. MILAN 8,5
    Squadra regina indiscussa dell’estate, come si diceva una volta. Peccato non avere concretizzato Taremi, la dirigenza e la squadra avrebbero sfiorato la perfezione. Dalla cessione di Tonali è partita la rifondazione della squadra. Sono arrivati calciatori di profilo internazionale come Loftus-Cheek e Pulisic, mentre alla voce “giovani in rampa di lancio” ci sono Reijnders e Chukwueze. Bene anche le uscite, con tanti giocatori fuori dal progetto piazzati tra Italia ed estero. Jovic preso in coda non è Taremi, ma non si può essere sempre alla mercè dei mercanti.

    😁😁😁

    RispondiElimina
  49. Quel fenomeno di Kamada giá in panca... Proprio forte

    RispondiElimina
  50. Tontonali e Pope imbarazzanti sul gol de Brighton 😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto consideri tonali un bravo giocatore, non è da sottovalutare l ipotesi che il Newcastle diventi la peggiore squadra del girone.

      Elimina
  51. e per qualche pezzo di merda il
    Bastardo sono io 😂😂
    ma bruciate romani e piemontesi di merda 💩

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  52. @Richi1277 e @KevinM, è del tutto inutile provare ad interloquire con chi ha già deciso che senza la vecchia dirigenza, nulla sarà più come prima e certamente tutto andrà peggio. Tra l’altro, c’è anche il forte sospetto che “ qualcuno “ … chissà chi 🤔 …, ha interesse solo ad inquinare il blog … forse perché questo blog, pur essendo “ una fogna 🤷‍♂️ …, può contare su 200 messaggi al giorno, differentemente da altri che pur vengono paragonati all’Eden ??? 🤔🤔🤔

    RispondiElimina
  53. come ho già scritto esiste
    Suma Channel

    https://twitter.com/mauro_suma?t=Pss3pWd6Ooq__yDYJDBFfA&s=09

    https://youtube.com/@maurosuma877?feature=shared

    se volete Instagram cercatevelo 😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  54. @unknown
    Per la tua salute mentale e la buona fruizione di questo spazio,
    devi semplicemente capire che questo blog non è indicativo del tifo milanista.
    Conto almeno 4-5 troll e da quando ho capito la provenienza geografica di diversa gente super attiva su queste pagine do anche una tara alle loro parole.
    Alla fine ti può interessare che un mongoloide qualsiasi che viene da Roma/Torino/Napoli/*postoacasocheognimilanistahasempreschifato scriva male di un tuo idolo? Che sia super contento x vicende della ns squadra che a noi fanno storcere il naso?
    Lipperli si, poi dagli una tara, è gente che fa talmente cagare che non trovando passioni dove è nata pensa che la loro opinione conti qualcosa dove stanno improvvisando la loro passione..ma non è così. Quindi ben venga quel mongoloide di saso che dice tardini, il bamboccio ridicolo che va a mandello a ferragosto e il piemontese a volte fumino alle altre poeta maledetto, checcazzo ti frega, esistono, sono contenti, tant’e.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Sbruz , prima di tutto grazie per la risposta, ma guarda sinceramente se mi danno del coglione perché vedevo in Tonali il mio futuro capitano alla Baresi , oppure perché ritengo il mercato estivo a parte Pulisic, Rejinders e Loftus un mercato che io personalmente avrei fatto diversamente, comprando una vera punta , beh che dire non mi frega più di molto,
      di Pioli già lo scorso anno scrivevo che era un mediocre pur avendolo scelto Maldini, quindi non è cambiato molto,
      lo scorso anno ero in minoranza , adesso idem , e chissenefrega 😂
      solamente le offese pesanti mi urtano , il dare del bastardo a gratis, solo perché la penso diversamente, oppure il crepa stanotte , come se niente fosse,
      nascondendosi dietro una tastiera,
      per il resto , coglione o scemo e via dicendo non mi toccano minimamente.
      fa parte del circo.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Dagli una tara, un tot è down, un altro tot è troll, l’altra fa talmente cagar dal ridere che checcazzo vuoi dirgli? Niente.

      Elimina
    3. probabilmente hai ragione 👍

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    4. Sbruz, io ne ho incontrato di stronzi nella mia vita, ma tu competi per il primo posto, assieme al 70enne bimbominkia con il quale tanto vai d’accordo … e come potrebbe essere altrimenti, le merde si attraggono, probabilmente è un feeling derivante dal tanfo.
      Non è la prima volta che mostri la tua vera natura, giudicando e classificando i tifosi del Milan che non hanno “ la fortuna “ … per te, evidentemente lo è … di nascere o abitare a Milano, come dei minus habens.
      Come se tifare Milan, essendo di Roma, Napoli o Torino, abbia meno valore e valenza, rispetto ai tifosi milanisti lombardi. Coglione, ancorché ignorante, se non potessimo annoverare tifosi da ogni parte d’Italia, col cazzo saremmo milioni, idiota.
      Che cazzo c’entra la passione nata poiché nel luogo d’origine “ magari ‘ non c’erano compagini che potevano suscitarla ? A prescindere che da sempre, relativamente al tifo sportivo, sono i grandi campioni che affascinano … e notoriamente, i grandi campioni, fino a qualche decennio fa, militavano tutti o quasi tutti, nelle grandi squadre del Nord …, ma in realtà la maggior parte di noi, ha imparato ad amare la squadra per la quale tifa … nella fattispecie parliamo del Milan … per “ eredità “ famigliare.
      Da quando sei apparso, hai rotto il cazzo tu e :
      - l’idolatria per Maldini, estesa anche al dirigente … come se una carriera sportiva di indubbio valore, gli abbia concesso un salvacondotto valido a coprire anche le cazzate commesse da dirigente, per il quale era giusto criticarlo … diverso è il dileggio a prescindere da cui dissento
      - l’idiosincrasia e il razzismo strisciante verso chi non è lumbard … a parte il si-culo perché tuo sodale.
      Io avevo intuito che eri una “ chiavica” ora ne ho avuto piena conferma … ed io, diversamente da altri, non mi nascondo e lo confermo : sei una chiavica, per i motivi che ho esposto … e mo : cacame o cazz !!!!

      Elimina
  55. MANDELLOOOOO LALALALLALSLALAAAAAAA

    HAHAHAHAHAHA DIO CANE

    RispondiElimina
  56. Il Newcastle di tonali prende tre pere da RDZ

    RispondiElimina
  57. E la targhetta di utente più ridicolo del blog va proprio a lui, al wannabe cummenda di quartoggiaro

    RispondiElimina
  58. NAPOLI NAPOLI NAPOLI FORZA NAPOLI NAPOLI NAPOLIIIIIII

    RispondiElimina
  59. No momento eh però Napoli
    Non parlare di tanfo almeno pd xD

    RispondiElimina
  60. peccato che manca l'audio,
    con una canzuncella di
    Nino D'Angelo ci stava da urlo
    😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  61. Quindi e' scarso?
    Ci sarebbe da non omettere, giusto per essere chiari e non chiaviche, che c'è' gente che spera il New Castle faccia cagare per poter criticare Tonali, in quanto acquisito della scorsa gestione...... eheheheheh, se. dobbiamo fare gli imparziali della situazione, cerchiamo di notare anche questi commenti e magari prendere le distanze da posizioni stupide e senza senso.

    RispondiElimina
  62. Mah Sergio....mi pare di aver capito che non fa distinzione solo tra Milanesi e non ma considera troll di vario tipo tutti quelli che non rientrano nel gruppo ristretto composto da 3 persone

    RispondiElimina
  63. fatevene una ragione,
    c'è gente che la pensa diversamente da voi , non è un dramma, si chiama pluralità di idee ,
    ripeto c'è sempre
    Suma Channel

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  64. Hai ragione...dipende solo dal modo in cui si espone il proprio pensiero..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esattamente, poi c'è chi si prende la facoltà di darti del bastardo, così perché non gli piaci, e questo non è nel gruppo ristretto delle tre persone.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  65. @Unknown, non fare la verginella cercando di far passare i tuoi interventi sotto l’egida della libertà d’espressione. È lecito esprimere idee e concetti diversi, mancherebbe, ma non rompere il cazzo da 2 mesi ininterrottamente sempre con gli stessi messaggi, come stai facendo tu da quando non c’è più Maldini.
    Tra l’altro riporti fatti non coerenti con la realtà … uno su tutti “ i lanci lunghi “ … dai giudizi definitivi su chi non ha ancora avuto possibilità di dimostrare nulla … ed altro. Mostri solo malafede e volontà di provocare.
    Cazzo c’entra il tuo modus operandi con la libertà d’espressione, lo sai solo tu.

    RispondiElimina
  66. Parlando di calcio...eurogol di Luis Alberto e pareggio immediato con un tiro di merda di Zielinski,direi che gira bene anche al Napoli

    RispondiElimina
  67. Napule sotto 🎷🎷
    golazzo di Alberto

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  68. Welcome Back Scamacca

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  69. Si sì infatti lo stavo dicendo io.
    Napoli rinascimento, sembra quasi Milano.
    Tutti lavorano e il primo che sgarra si becca un inflessibile: uè? Figa?

    xD

    RispondiElimina
  70. Kamada Golazzo ⚽⚽⚽
    Dedicato ai coglionazzi che
    "Nessuno lo caga a questo"
    🤣🤣🤣😂😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  71. Kamada Golazzo ⚽⚽⚽ Dedicato ai sapientoni
    "Tutti lo vogliono e nessuno lo cerca " 🤣🤣🤣😂😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  72. sembra che dopo il gol Kamada abbia fatto 🖕 indirizzato alla Triade 😂😂
    Due mesi ad aspettare la loro chiamata , fuck off Triade

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei tifoso di Kamada,adesso????Ah be' certo,siccome lo voleva Maldini è diventato il giocatore più forte del mondo adesso.

      Elimina
  73. E cmq questo evan Ferguson del Brighton...mica male... 18 anni...

    RispondiElimina
  74. Al di là dei gol annullato il Napoli mi sembra piuttosto in bambola, buon segno per noi

    RispondiElimina
  75. la Lazio ne deve fare tre per dargliene uno, napoletani di 💩

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  76. Vedi che non fai altro che provocare? Erano 2 gol da annullare perché offendere i napoletani?

    RispondiElimina
  77. Bravo kamada, non ti davo una lira e invece...

    RispondiElimina
  78. P.S. il Brighton di De Zerbi, bresciano con 2 attributi enormi, davvero tanta roba. Dovrebbe giocarla loro la Champions, mica il Newcastle di merda

    RispondiElimina
  79. @Richi , non starmi addosso,
    come kazzo li chiamo i giocatori del Napoli e la squadra,
    dimmelo tu e prendo nota 😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  80. Rispetto per Sergio ma un bel Napoli (calcio) merda lo urlo anche io

    RispondiElimina
  81. Voto Cdk 7 più assist Gol
    Spiaze romano 😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  82. Romagnoli che partita ! E non è la sola, andava tenuto, il capitano.

    RispondiElimina
  83. Kamada
    "Tutti lo vogliono e
    nessuno lo cerca "
    🤣🤣😂😂

    Sapientoni dietro la lavagna e muti 😂😂
    a qualcuno fischiano le orecchie 🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  84. Bellissima partita a Napoli...e Kamada sbanca il Maradona 😂
    Il beccamorto si sarà suicidato?
    Infatti la 💩 quando le cose gli girano male...su per il culo...di eclissa.
    Il giapponese è in ritardo di condizione perché è rimasto 1 mese fermo aspettando la "trimurti", però già stasera giovate sapienti ed il gol decisivo.

    U' Napole non sembra ripetere l'inizio dell'anno scorso, probabilmente il cornuto cannavazzo dovrà accontentarsi del COLERA...cosa che gli è più confacente.
    Kamada a 0 e Mustafà 20 milioni, Kamada a 0 e Chikwuazzue' a 28.
    Poi non c'è da stupirsi se ad esaltare la triade dei dementi, in prima fila ci sono: un beccamorto impotente, un cannavazzo pedofilo ed un bacucco bastardo ed infame! 🤡🤘🖕

    RispondiElimina
  85. Kamada a zero e Mustafa a 20
    basta questo per dare un voto al mercato
    Triade di sta Minchia_da

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  86. Ottima partita di DeKete (piollo sei un coglione lo sai
    ....vero? E con te tutti quelli che hanno gridato allo scandalo per il belga).
    Scamacca doppietta al Monza...questo era un giocatore scarso o finito?
    😂😂
    Già...meglio Jovic!
    🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  87. Luis Alberto è un maestro di calcio, stasera ha stradominato

    RispondiElimina
  88. quando uno capisce di calcio:

    Nel pre partita di Napoli - Lazio, Maurizio Sarri ha detto la sua sul nuovo acquisto della Lazio Daichi Kamada ai microfoni di Dazn, confermando la fiducia che la squadra e la società ha del giocatore e della necessità di dargli tempo per potersi integrare ed entrare nei ritmi: "Kamada per noi è importante gli va dato tempo di crescere, è arrivato tardi".

    aggiungo io , tardi per aspettare
    ( perché è un signore) le teste di Kazzo della Triade.

    Piollone torna a Coverciano

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  89. Pensa solo se l’avesse preso Furcada che due coglioni quadrati ci avrebbe fatto il romano

    RispondiElimina
  90. Vedi perché un napoletano non può tifare Milan? Perché pd se ho da dire Napoli colera nn posso stare a pensare che qualcuno se la prenda su un blog del Milan.
    Dai diocane mettiamo un filtro o qualcosa, non posso sentire un colera o un rdc parlare male del Maldaz, non si fa porcamadonna, nn in un blog dell’AC Milan, nostra unica fede. Napoli colera Roma fogna a cielo aperto forza Milan porcoddiooo

    RispondiElimina
  91. Ora dico...Jovic potrà fare una buona stagione... perché le certezze nel calcio sono poche (in negativo ed in positivo), ogni stagione ed ogni partita fa storia a sé.
    Gli imbecilli straparlano per partito preso (ed attribuiscono ad altri questa loro usanza, gli scribacchini come pecoroni cambiano voti da una domenica all'altra, nonché giudizi sui giocatori).
    Io valuto guardando oltre la singola partita o stagione, fin quando non dimostrano il contrario (nel tempo!).
    Quindi:
    Musha ...una cachiera.
    Pellegrino...il primo che passava per strada.
    Romero...uno scarsone.
    Il nigeriano....un dribblonane neanche così veloce (niente a che vedere con le frecce Leao e Theo).
    Krunkic...un mediocre.
    Jovic....un pacco.
    Cheek....ha la fisicità che ci serviva.
    L'olandesino.... potrebbe essere interessante, tutto fa scoprire.
    Puliscic..... proviene da due stagioni di 💩
    Etc. Etc. Etc.

    Abbiamo perso Sandro Tonali, speso 130 milioni....e non è arrivato nessun gran giocatore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai zitto che dici solo stronzate.

      Elimina
    2. Tu non valuti proprio un cazzo e finché non ti levi dalle palle l'unico mio augurio sarà di crepare male

      Elimina
  92. Ma Er Romanaccio fa' vita sociale
    stasera ?
    😂😂🤣


    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È al seguito con i romani....in Mongolia...😂😂😂😂

      Elimina
  93. Il paradosso
    Con la sua disponibilità, Caldara ora potrebbe anche finire nella lista UEFA da consegnare entro lunedì a mezzanotte. Il centrale ex Spezia e Venezia può occupare il quarto slot per gli italiani, con Pellegrino che rischia di stare fuori.

    Paradosso 😂😂😂😂😂
    Prendono Pellegrino per fare che?
    Tomori, Thiaw, Kalulu, Kjear, Caldara....Pellegrino 🤣🤣🤣
    Non c'era Simic?
    Bartesaghi prima alternativa a Theo...Simic nemmeno SESTA SCELTA?
    🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  94. mai darli per morti, ma c'è da dire che il georgiano non segna in campionato da marzo, e forse dico forse ha fatto l'annata della vita lo scorso anno, Osimhen da solo senza il georgiano non regge l'attacco,
    vedremo in futuro, ma il Napoli non lo vedo benissimo.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  95. Tra gli scribacchini (magari con "la crusca" come l'espatriato da scampia) nessuno che ricordi i 5 mesi senza Maignan...vorrei vedere adesso 5 mesi anche con Sportiello 😂
    Nessuno che ricordi il gennaio "orribile" del 2023... era sostanzialmente la stessa rosa Campione d'Italia, con un Ibra e un Kessie in meno, ma più lunga: DeKete, Adli, Pobega, Thiaw, Origi, Vrankx.
    In quel periodo, durante e dopo il mondiale, i giocatori NON SI REGGEVANO IN PIEDI...giravano anche a vuoto e depressi più del sasoide...il piollo andava cacciato...senza "se" e senza "ma".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu vai cacciato da sto blog perché spari cagate su cagate, sei ormai totalmente fuori controllo. Di questo passo vinciamo il campionato e tu starai qui da solo a insultare gente a caso mentre noi festeggiamo

      Elimina
  96. "un tot è down, un altro tot è troll, l’altra fa talmente cagar dal ridere...".

    Sbruz, bello mio, visto che scrivi anche tu qui, di quale categoria fai parte?

    RispondiElimina
  97. @ il pesce fuor d'acqua sei tu in questo blog Okafor è un sghnor giocatore ed a Roma ne ha dato prova fosse all'inter ti lecceresti le DITA sino ai peli delle ascelle ma per prendere certi giocatori ci vogliono soldi veri non tratte vero signor quinta colonna

    RispondiElimina
  98. il commento di cui sopra è dedicato ad Unka l'unico dubbio sul giocatore era se si era ripreso anchementalmente dal brutto infortunio dello scorso anno ed a Roma mi pare abbia fugato questo dubbio dop il test da espuldionu di luparacarru

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari