Nazionali

// 143 commenti
Giroud si è girato... sul piede.
Allarme rosso?
Vedremo.
Forse oggi abbiamo una riserva.
Forse.

143 commenti:

  1. Ho paura ma siamo in merda.
    Sperem de no

    RispondiElimina
  2. Giroud mezzo rotto per il derby?
    Forse meglio vederlo in Champions,
    prima o poi bisogna vedere se le riserve sono compatibili o dei cessi come a Firenze,
    era noto da più di un anno, e se ti affidi per il ruolo di centravanti ad un unico giocatore di 37 anni questi sono i risultati.
    non vedo la sorpresa

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O dei cessi come quelli che abitavano dalle parti di Milanello nella scorsa stagione.

      Elimina
    2. diciamo che questi sono cessi attuali e freschi, ma sempre cessi.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  3. Ciao a tutti.

    Come volevasi dimostrare, appena ci sono le nazionali succede sempre qualcosa. Deschamps dichiara “Giroud aveva un problema alla caviglia” e guarda a caso lo schiera dall’inizio al posto dell interista Thuram. Inutile fasciarsi la testa ora, attendiamo gli esami ma una distorsione potrebbe anche non essere nulla di grave, certo è che sicuramente il recupero per il derby sarà in ogni caso difficile e, in ogni caso, meglio non schierare un giocatore non al 100% in una partita del genere. Che dire? Speriamo non sia nulla di serio e speriamo non ce ne siano altri. Per il resto solito culo proverbiale dell’Inter, già sono più forti e in più la dea bendata li aiuta costantemente, ad Aprile Leao e ora Giroud. Ma ridano comunque poco: il derby stavolta non lo vinceranno.

    RispondiElimina
  4. io lo avevo detto che giru si infortunisce nella francia mo putrop so dolori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Putrop quel trmon di desciamb non capisc il barese

      Elimina
  5. il problema è che il Lecce ne ha tre di centravanti, noi uno,
    più adattati o come Jovic disadattati.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jovic e Okafor devono ancora giocare con la maglia del Milan quindi gli si diano le possibilità. Possibilità che Rebic e Origgi hanno avuto a più riprese e costantemente hanno dilapidato.

      Elimina
    2. la differenza è che con Jovic hai preso uno che da anni sai già che è un cesso, con Origi avevi una speranza di un buon calciatore.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. ci sono più possibilità a schierare Calabria finto centravanti, che jovic prima punta.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    4. Ma la vuoi piantare di dare addosso a gente che ancora deve giocare? Io stesso ho un sacco di dubbi su Jovic ma alla gente vanno date le possibilità di dimostrare sul campo il loro valore, quello che hanno fatto in passato, bene o male che sia, non conta più nulla. Questo qui non ha ancora giocato un minuto è già lo bocci? Ma per favore, a tutto c’è un limite.

      Elimina
    5. Dopo il Monza hai massacrato Pulisic definendolo peggio di Messias e Saele e lui in sole tre partite ti ha già ampiamente smentito e non hai fatto proprio una gran figura. Fossi in te ci andrei più cauto coi giudizi.

      Elimina
    6. liberissimo di pensarlo e di scrivere ciò che penso,
      non sono io a bocciare Jovic , è la sua storia,
      poi puoi farti piacere anche lui per difendere un mercato che a mio avviso non ha risolto un problema che da anni c'era,
      un centravanti.
      Punto.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    7. Pallo ma ne hanno risolti altri 4/5 di problemi....

      c'è chi i problemi li crea perdendo a zero giocatori o prendendo delle seghe, chi ne risolve 4/5 a sessione di mercato!

      Trova le differenze!

      Elimina
  6. L'imbecille dice che il Lecce ha 3 centravanti.Origi e Rebic chi erano?E tu Fabio,scusa se mi permetto,insisti nel dargli importanza rispondendo alle sue solite cazzate,che hanno solo lo scopo di denigrare ecc.....Quando realizzerai che questo idiota non e' un milanista?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo. Dopo l’ultima risposta sopra nella quale dichiara di bocciare un giocatore a priori e senza nemmeno vederlo giocare alzo davvero bandiera bianca.

      Elimina
  7. Risposte
    1. coglione e testa di cazzo di un Bastardo ignoto,
      Origi e Rebic sono il passato coglione,
      Jovic è il presente ,
      sennò parliamo di bertolacci e Lapadula
      testa di cazzo

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  8. Buon di, lo zio cmq ha detto di potercela fare, e da un professionista ed atleta come lui io mi fido.

    Poi oggi voglio solo buone notizie, visto che è il mio compleanno!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e allora auguri mortacci de te!

      Elimina
    2. Auguri ragazzo! +44 se non sbaglio? Io fra poco +40!

      Elimina
    3. Auguri saso e buon giroud al derby!

      Elimina
  9. @Fabio
    guarda che per vedere Jovic giocare decentemente devi risalire alla Bundesliga, Real Flop, Fiorentina Flop , milan le probabilità che diventi un top
    sono le stesse che nevichi a
    Santo Domingo
    non facciamo gli ipocriti.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte che io non ho scritto che spero diventi un top ma se nella Fiorentina ha segnato 13 gol pur non facendo bene posso almeno sperare che ne faccia almeno altrettanti qui? Avere una speranza cosa c’entra con l’ipocrisia? Ti suggerisco di comprarti un dizionario e di leggerlo.

      Elimina
  10. Auguri @Saso 🎉🤹🍾🥂🎂
    N.B. E poi @Unknown pallonaro, parlava di provocatori e provocazioni : sono 2 mesi che rompe il cazzo sempre con la solita storia … e se è riuscito a far perdere la pazienza a @Fabio 🤷‍♂️

    Per quanto riguarda Giroud, io resto moderatamente ottimista, in questi casi la volontà del giocatore, fa tutta la differenza del mondo. E poi Olivier, mi sembra una roccia, altro che distorsione per fermarlo.
    … in ogni caso, manca ancora più di una settimana.

    P.S. Oggi, rispetto all’anno scorso … quando c’erano 2 pippe conclamate, con lo “ scandaloso “ Origi che nessuno ancora ha compreso, ad oggi, cosa c’aveva visto in lui, il “ genio “ dei dirigenti ( Maldini ) …, abbiamo 2 giocatori che non hanno ancora avuto la possibilità di dimostrare, se non le qualità, almeno la voglia di sudare la maglia … cosa che i 2 epurati di quest’anno, mai hanno fatto l’anno scorso …, ergo fare peggio è impossibile.
    … con buona pace di chi vuole solo rompere il cazzo 😤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurarsi 🤣🤣
      se non arriva Nino D'Angelo quando c'è puzza di merda 💩
      🤣🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  11. credo che cmq prima di infilare Jovic nel derby, Pio provi Okafor, Leao punta, Dariusz Stalmach falso 9 e Simmelhack.
    Finiti questi penso si faccia tutti i citofoni di via dei rospigliosi fino a Piazzale Zavattari per reclutare qualchedunaltro. Arrivato sfinito a P.zale Zavattari forse in un angolo recondito della sua testa si potrebbe iniziare a formalizzare l'immagine di un attaccante serbo, ma dopodiché giungerà alla conclusione che Lazetic l'abbiam dato via e inizierà a spostarsi verso Pzale Lotto.

    RispondiElimina
  12. Coglione, la merda … come al solito, ultimamente, la generi tu, con i relativi effluvi … e per fortuna, è oggettivamente sotto gli occhi 👀 … e il naso 👃 … di tutti 🤷‍♂️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti ci ero un po’ rimasto, oggi non me lo meritavo

      Elimina
  13. N.B. Riferito allo stronzo pallonaro, di cui è scomparso il messaggio che ha generato il mio commento
    😂😂😂😂 pure il sistema lo schifa

    RispondiElimina
  14. Fratelli , buongiorno .
    Sulla questione infortuni , niente di nuovo .
    Sulla questione centravanti io non dispero . Jovic nonostante le ultime annate altalenanti non lo considero scarso . Un giocatore finito nell'orbita Real , difficilmente è uno scarso ( almeno a livello tecnico ) . Forse a livello caratteriale... ma qui tra ambiente nuovo , tecnico nuovo , dirigenti etc . non è detto che non esca quello che non ti immagini . Ripeto , a me tecnicamente non dispiace affatto . Lo si vede come si muove , aggredisce gli spazi , si smarca e si propone . Quindi ammesso che Giroud non ce la faccia , io non mi preoccupo . Tanto prima o poi la cosa si sarebbe avverata e chissà che lo spessore dell'avversario , l'adrenalina etc non facciano il miracolo di scuotere l'ex viola . Inoltre quest'anno , la questione centravanti non è più tanto prioritaria come nel passato . Abbiamo diverse varianti che ci permettono di diversificare il gioco e la formazione . Visto la presenza di un centrale statico nella loro difesa ritengo sia meglio non dare riferimenti e puntare su attaccanti mobili . Sai come lo si rincoglionisce De Vrij ??
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao P.E. ho la stessa sensazione tua. Non so se è speranza o illusione, ma io non lo vedo malissimo.

      Elimina
  15. @Saso,@Fabio,i vostri 40 anni mi fanno sentire giovane.Pallone & C. invece mi fanno sentire Einstein.

    RispondiElimina
  16. dai chiudiamolo così,
    gran colpo della Triade aver preso Jovic,
    ed ora farà vedere a tutti di che pasta è fatto,
    okkio Mbappe per il pallone d'oro arriva Jovic e so kazzi tua.
    va bene così ?
    🤣🤣


    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Palla, lo dico senza alcun tipo di provocazione. Theo Hernandez quando è arrivato al Milan arrivava da due stagioni pietose dove faceva più festini con i nani che partite. Io non voglio paragonare jovic con Theo, ma almeno aspettare di vederlo in campo

      Elimina
    2. si ma questo sono quattro anni che fa pena, ed arriva dalla Fiorentina dove ha fallito , non dal City, comunque se è possibile che nevichi a Santo Domingo può essere che Jovic duventa un ottimo acquisto.
      Io lo dubito, ma vi lascio sognare.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Aldilà della coniugazione dei verbi che mi ricorda il vecchio utente FM che non so se conosci, chi cazzo è che ha detto ottimo acquisto. Non siamo il Milan di Berlusconi degli anni 90 per cui gli ottimi giocatori non arrivano, arrivano quelli che si scommette possano essere utili. E ricordo che i Kolo Muani non sono disponibili a zero tutti gli anni

      Elimina
  17. Grazie ragazzi!!!!!
    si @Fabiè so 44... 44 gatti in fila.......

    RispondiElimina
  18. Nessuno avrebbe mai pensato che nevicasse in California ma , lo scorso anno ne ha fatto oltre 2 metri .
    Anche Paolo Rossi quando venne al Milan , a nessuno a fregato niente ma quello che contò di più e stato il fatto che gli unici 2 goal fatti , li ha fatti proprio contro le Merdeazzurre . E se questo si verificasse anche in questo caso , la cosa mi renderebbe più che felice .
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  19. Buongiorno a tutti. Tanti auguri Saso!!!!!! Vi leggo sempre ragazzacci, Fabio carissimo mi raccomando almeno tu non cedere.... Verso metà ottobre finirò la stagione e forse anche il mio periodo sabatico lontano dal blog.....

    RispondiElimina
  20. Io non penso che Jovic sia come un Bellotti e sinceramente mi fido di questo mercato.

    RispondiElimina
  21. @Kevin

    dai sii serio, Jovic è arrivato quando si chiudevano le porte del calciomercato,
    non è un obbiettivo inseguito.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si confermo, ma, e lo riscrivo, può tornare utile. È un fenomeno? No.

      Elimina
  22. Visto ieri sera quel cifone raccomandato di Thuram sono sicuro che Jovic non è certo peggio comunque il vice Giroud è Okafor gioocatore di gran classe alla Bigon Bigon che segno in un derby un memorabier gol di natica ho deirosei presentimenti per il derby

    RispondiElimina
  23. ci si augura tutti di vincere il derby,
    soprattutto chi lo vive tutto l'anno solare , ma riporre le speranze su Jovic è da illusi al momento,
    speriamo negli altri dieci che è meglio.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  24. Se Deschamps preferisce il 37enne giroud al più giovane thuram un motivo ci sarà...
    Se il nostro ce la farà ottimo, altrimenti giocherà okafor che sembra buono.
    Quanto a jovic, fa cagare da anni causa pessimo stato mentale. La viola ha perso la coppa Italia soprattutto per i suoi tre gol mangiati. Io non l avrei preso, ma almeno era gratis e con un solo anno di contratto e fa la terza scelta, mica come le operazioni di quell'ebete del tardo.

    RispondiElimina
  25. Ho visto il PSG ora con luis enrique gioca al calcio. Mi rimangio quello che ho detto passiamo noi e psg no borussia.

    RispondiElimina
  26. Se gioca Jovic capiremo se abbiamo preso un terno al lotto o no.

    RispondiElimina
  27. Io farei così,io farei cosà,io lo cambierei qualche minuto prima,io lo manderei in tribuna,io userei il 433,no,il 3,5-0,5-5-1,macché, decidano i giocatori in campo(tanto l'allenatore non conta una fava),Jovic no,Origi sì,CDK velavevodetto,e così all'infinito.
    Mi è venuto allora in mente che seguire i consigli di strategia e tattica calcistica di 3 esperti di questo blog è come prendere lezioni di navigazione dal comandante del Titanic.

    RispondiElimina
  28. Saso,se segna Jovic nel derby mi aspetto fuoco e fiamme da te🤣ti aiutiamo anche io e Fabio sto giro

    RispondiElimina
  29. Donadoni trova l'erede: "Pulisic mi somiglia. Milan intraprendente... figa ma allora non possiamo fare un bel 4-4-2 di sacchiana memoria?

    RispondiElimina
  30. se segna Jovic grande Triade,
    se segna de ketelaere o Kamada
    una rondine non fa primavera,
    vuvuzuelani 😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  31. Luka Pippjovic è l'attaccante piu' scarso della serie A, è più scarso di Ciccio Caputo!

    RispondiElimina
  32. Inter Milan 4-0: 26', 45',Lautaro 67' Thuram 76' Bastoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visto il tuo pronostico sull'infortunio di Giroud ,
      c'è da toccarsi le palle 😂

      gioca un terno al lotto che almeno vinci qualcosa 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  33. Madonna pallone stai messo veramente di merda, sei rimasto solo contro i mulini a vento

    RispondiElimina
  34. Giroud, volto disteso e sorridente, però, ha dato fiducia ai milioni di rossoneri che sognano una sfida in grande stile contro i cugini nerazzurri con i quali si trovano in vetta al campionato, dopo le prime tre giornate di serie A, con 10 punti. "Ora sto già meglio, non sono troppo preoccupato. A breve vado a fare qualche esame. Ma non fa troppo male. Peccato, perché volevo giocare, ma è meglio fermarsi", ha spiegato Giroud davanti alle telecamere. Quando il giornalista gli ha chiesto le sensazioni per un suo recupero in vista dell'inter, ha così risposto: "Derby? Sì sì, penso che ce la faccio".

    menomale, Jovic teniamolo buono per il Frosinone che è meglio.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo andati oltre ogni previsione con 10 punti in 3 giornate.

      Elimina
    2. 10 punti in tre giornate su
      solo su vuvuzuelandia si può leggere 😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  35. @Saso
    Scusa vedo solo ora
    Sinceri auguri di buon compleanno
    44 sei ancora giovine.

    RispondiElimina
  36. @Kevin,siamo andati oltre ogni previsione...ahahahah.Mica si rende conto..meno male che ci tira su il morale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah dimenticavo
      Bastardo
      menomale che c'è il finto nonno bimbominkia 😂🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. 10 punti in tre giornate
      solo su vuvuzuelandia si può leggere 😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  37. Pallone non sono fan di quel cesso di Jovic, ma i tuoi insulti verso gli okafor, chukweze e Musah sono totale malafede, soprattutto se confrontati con ciò che continui a scrivere di origgio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Origi , e da quando ne scrivo ?
      Insulti su Okafor e Chukwueeze?
      ritenerli ad oggi riserve è un insulto?
      Tu stai male 😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  38. Grazie ancora giovini.

    Questa mattina 3 palle ha tirato fuori la cagata che il derby lo giocherà jovic e voi je andate appresso?

    Gioca lo zio anche con una gamba sola.
    Contro la tontonali band credo che il mr mettera' chuku, musha, oka titolari, non credo Jovic...che vedremo la domenica dopo la Champions.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti sbagli come al solito,
      io avevo previsto Calabria finto nove
      😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  39. Poi altra cosa, jovic che a detta di tutti ha fatto cagare, comunque ne ha messi 13, ossia 11 gol di più rispetto a sonnifero, blisset e il nonno messi insieme!
    Ora, non vedere l'evidente upgrade è da prevenuti, e aggiungo io anche un po' teste de cazzo! 😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops di alcuni.....non tutti! 😅😅😅😅

      Elimina
    2. da buon Laziale non puoi che gioire, goditi il compleanno piuttosto che sperare cazzate
      🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Cazzate scemo? Sono dati di fatto!

      Elimina
  40. Per Giroud niente di grave rientra a Milanello saltando anche la prossima partita della Francia. Riguardo al derby rispetto allo scorso anno abbiamo a centrocampo LOFTUS che fisicamente sovrasta i pur bravi nani dell'Inter.Occorrera' comunque un gara di grande attenzione. Buon derby a tutti

    RispondiElimina
  41. Oltre che REINDERS che non è facile da controllare

    RispondiElimina
  42. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  43. @Tuscany
    tu che sei tu che vivi in quel di Firenze o vicinanze, cosa ne dicono di Jovic ?
    sono ancora lì a sparare fuochi d'artificio per la cessione?
    😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...tu che sei o che ..

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Tutto tace, sono a leccarsi le ferite per le legnate nerazzurre, vivono sempre di rimpianti,
      Ce l'hanno con le strisce in primis la Juve, meno con noi. Riguardo a Jovic sperano che faccia flop anche con noi. Qui comunque viveva una ostilità becera. Vediamo con noi. Saluti

      Elimina
    3. Grazie per la risposta 👍

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  44. Sicuramente Jovic è meglio di quel sacco di patate ambulante di Origgio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma non era da limitati fare i paragoni? Jovic è sicuramente meglio di Correa, e allora ?
      Fino alla chiusura del mercato facevano schifo entrambi,
      ora ce lo facciamo andare bene.

      Stay hungry. Stay foolish

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Boh, sarai un origgio-fan.
      Prima eri un elio-fan, credevo ti saresti naturalmente evoluto in cardy-fan, invece no.
      Sei imprevedibile 🙂

      Elimina
    3. @Bande 😂 non sono fans di nessuno, se non del Milan e di chi lo ha fatto grande, su Origi avrò scritto in tutto cinque messaggi,
      su Elio solo grazie per lo scudetto e i titolari ancora in rosa ,
      su la Triade buoni i tre titolari,
      molte perplessità sulle riserve , e
      pessimo sul centravanti
      mi sono espresso bene?
      😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    4. dimenticavo
      su GuardPioli, solo che è un mediocre e spero che presto vada
      alla Juve , così il Piemontese diventerà gobbo , d'altronde vivendo a Torino lo potrà vedere da vicino e mandargli tanti tanti bacini 😘
      😂😂
      ora il mio pensiero spero sia chiaro.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  45. Il pallone bastardo ha fatto fare a Pioli un altro miracolo:essere primo in classifica con DIECI punti!
    Sarà o non sarà imbecille?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oltre che Bastardo e bimbominkia sei pure coglione e miooe,
      Cazzone lo ha scritto kevin
      😂😂😂
      Cretinetti lo fai o lo sei scemo ?

      dimenticavo
      BASTARDO 💩

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  46. Jovic non ha ancora giocato?
    Quindi?
    Chi cazzo avrebbe deciso che il valore di un giocatore si valuta dopo una, dieci partite o una sola stagione?
    😂
    Cacovic in campionato ha segnato 13 reti in QUATTRO STAGIONI, quindi un trascorso di 💩...ed AL MOMENTO questo è...PUNTO!
    Origi è molto più forte e completo di lui, arrivato al Milan da idolo a Liverpool (non solo per Klopp ma anche per compagni e tifosi), chiuso da giocatori di livello superiore, ha regalato agli inglesi reti e prestazioni decisive per vincere la Champions, i gol di CacoJovic nella passata stagione nelle coppette ed ha giocato da titolare molto più spesso che Origi..infatti non aveva certo un Giroud (1milione 😝) davanti aui nelle gerarchie.

    QUINDI....se si insulta Origi dopo una stagione a maggior ragione CACOJOVIC!!!

    RispondiElimina
  47. Ho avuto da fare (e ne ho) quindi non leggo a ritroso centinaia di commenti, immagino che il bacucco infame bastardo, il magnaccio cornuto di scampia, il beccamorto emigrato dalla Mongolia...ed i loro lacchè (compreso il troll demente) abbiano scacazzato come loro solito.
    🖕
    GRANDE PAOLO...GODITI LA VITA ED IL MERITATO RIPOSO...😎🏌️🎾

    RispondiElimina
  48. @Bastardo piemontese
    in pratica hai dato del imbecille a @Kevin 😂😂
    pensa quanto sei Pirla bimbominkia 😂😂

    ah dimenticavo
    Bastardo

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  49. Origi al Liverpool era una riserva come lo era Jovic a Madrid. Poi lo scorso anno uno è venuto al Milan l'altro è andato a Firenze e onestamente hanno fatto schifo tutti e 2 , Jovic tanto quanto Origi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si , ma di Jovic non se po' di
      a vuvuzuelandia

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  50. Siamo primi con 10 punti!
    Che coglione l'antimilanista pallone gobbo!Ah,dalle 20,44 c'è di nuovo una perdita nelle fogne.Si stava così bene...

    RispondiElimina
  51. Dai faccio l’immaginifico solo per voi, solo voi.

    Origgio è osceno come un Oranda in dieci litri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi gli animalisti si concentrano sulle mucche, tralasciando il pesce rosso.
      Salvate il giocatore Blisset, quello vero, che almeno ci metteva l’anima, non quel mangia pane a tradimento, ronzino bolso, di Origgio. L’idolo dei veri elio-fan!

      Elimina
    2. Ma secondo voi gli elio-fan hanno visto il vero Blisset giocare dal vivo a San Siro🤣

      Sì, sì prendevano il volo tutte le domeniche da Punta Raisi🤣

      Klopp, klopp ops… perché non si è ripreso Origgio il gran campion?????????

      Cazzo, Klopp che ci prendeva per il culo, incensando quel bolso scarso di Origgio non lo dimentico.
      È un insulto all’intelligenza.

      Elimina
  52. Il multinick fa finta di non sapere...anche come multinick lascia a desiderare.Che puzza.Vado perché non resisto.

    RispondiElimina
  53. Unknown
    8 set 2023, 15:24:00
    Giroud, volto disteso e sorridente, però, ha dato fiducia ai milioni di rossoneri che sognano una sfida in grande stile contro i cugini nerazzurri con i quali si trovano in vetta al campionato, dopo le prime tre giornate di serie A, con 10 punti. "Ora sto già meglio, non sono troppo preoccupato. A breve vado a fare qualche esame. Ma non fa troppo male. Peccato, perché volevo giocare, ma è meglio fermarsi", ha spiegato Giroud davanti alle telecamere. Quando il giornalista gli ha chiesto le sensazioni per un suo recupero in vista dell'inter, ha così risposto: "Derby? Sì sì, penso che ce la faccio".

    menomale, Jovic teniamolo buono per il Frosinone che è meglio.

    ⚽⚽⚽

    Sei così coglione, o peggio mistificatore e truffatore, che non ricordi neanche che in realtà la cagata dei 10 punti in 3 partite, sei tu a riferirla 😂😂😂😂
    @KevinM e @Darwin, te l’hanno semplicemente sottolineato, dopo che tu l’avevi riportata … come da screenshot che ho fotocopiato e riportato fedelmente con data ed orario … giusto per prenderti per culo, e tu … come al solito … non hai capito un cazzo.

    Ora, grandissima testa di cazzo, di fronte all’evidenza, che altra cazzata t’inventerai ? Sei una colossale figura di merda, e fossi un tuo sodale, non sarei tanto contento di averti dalla mia parte 😂😂😂😂

    Per il cornuto si-culo : in realtà, erano giorni che non ti cagavo, ma visto che tu, evidentemente, ti struggevi di nostalgia, rimedio subito :
    Grandissimo cornuto generazionale fai schifo tu e quella mappina di Origi … che giusto tu e quell’altro genio di Maldini potevate considerare leggenda 😂😂😂😂 …. e certamente in tua assenza, si sta tutti meglio.
    Non succede, non succede … ma se succede 🎉🎭🤹🍾🥂🕺🏻

    RispondiElimina
  54. P.S. @KevinM, ho avuto … ed ho … anch’io il tuo stesso sospetto, sulla vera identità di @Unknown pallonaro. O meglio, diciamo che anch’io, come te, ho trovato tante verosimiglianze tra il modus operandi e il modo d’esprimersi di quest’idiota pallonaro, con un vecchio utente di questo blog … migrato poi altrove.
    Certo, se anche non fossero la stessa persona, in comune hanno la spiccata “ simpatia “ e la posizione ove, personalmente, li ho collocati : sul cazzo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una scienza, si chiama filologia, inventata, ovvio, da un italiano: Lorenzo Valla.

      Elimina
    2. Sul culo...volevi dire! 😂
      Un cornuto, fetente, impestato di colera sul cazzo (ammesso e non concesso l'abbia) può avere solo la sifilide 😝

      Il bacucco pezzo di merda bate in ritirata...il pannolone è ora di cambiarlo...e la regione Piemonte paga! 🤣

      Bande....io soddisfatto (A RAGIONE) di Elliott, tu fai il lacchè dell'amerikano sbagliato?
      Per te esiste solo Leao (adesso gran giocatore), pensa se, con il contributo fondamentale di Paolo non avesse rinnovato 😂 avevi paura che Origi gli rubasse il posto?
      Non essere così sicuro che non lo venderanno, dopo Sandro tutto è possibile, poi ti leggerò 😂😂😂

      @Richi...fare la riserva nel Liverpool non è come esserlo alla Fiorentina, ci sono 5 categorie di differenza, tant'è che Cachivocic alla viola ha fatto anche il titolare in diverse partite...ma non ha vinto una sega.

      Elimina
    3. Si, peccato però che @Richi ha parlato di riserva al Real Madrid, riferito all’analogia tra Origine Jovic … confermi @Richi ?
      Tu grandissimo cornuto🤘 ed imbroglione, ovviamente ricostruisci i fatti, a tuo piacimento e a tuo favore.
      Ma ormai sei sgamato, ti conoscono tutti, sei credibile come una moneta da 3 €
      Non succede, non succede … ma se succede 🎉🤹🎭🍾🥂🕺🏻

      Elimina
  55. ho capito l'arcano dei dieci punti in tre partite,
    ho riportato un articolo del Giornale su Giroud

    https://www.ilgiornale.it/news/calcio/allarme-milan-giroud-derby-rischio-cos-successo-francese-2207401.html

    e giustamente Kevin lo ha riportato come un mio sbaglio, cosa che non mi meraviglia in quanto mi sta addosso come una piattola 😂
    solo che non ha capito o ha fatto finta di non capire che non era un mio scritto, poi ovviamente il Bastardo piemontese gli và dietro da buon bimbominkia 😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, finalmente ci sei arrivato … peccato che ci son volute oltre 6 ore, perché tu te ne rendessi conto, oltre al fatto che ho dovuto fartelo notare io.
      Ma la cosa ancora più ridicola, e che tu facevi pure lo splendido, attribuendo la paternità della cagata agli altri, credendo pure d’essere spiritoso 😂😂😂😂
      Sul serio, ho difficoltà a trovare … a memoria … un imbecille più irrecuperabile di te !

      Elimina
    2. Ti sei fatto la domanda, datti la risposta.
      Perché ti sta addosso come una piattola?
      Ti favorisco, ti fornisco un consiglio, smettila di usare fa’, è imperativo, non presente indicativo. Se perseveri nell’errore è facile individuarti usando la filologia.

      Elimina
  56. Caro @bande, Blisset almeno aveva l’onesta e il pudore di sudare, quando scendeva in campo 🤷‍♂️
    Beh, giusto dalle parti di Punta Raisi hanno potuto credere alla favoletta che dipingeva Origi come leggenda di Liverpool … favola narrata da quel marpione di Klopp.
    A pensarci bene, a Punta Raisi e Maldini 😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto. Il cretino di Origgio credeva di venite qui a mangiare pane a tradimento, un grosso calcio ne culone e ciaone.
      Speriamo.

      Elimina
    2. Si vabbè, ma lui era una leggenda, perché mai doveva sporcarsi la maglietta ? 😂😂😂😂

      Elimina
  57. 😂😂 non poteva mancare Nino D'Angelo 🤣🤣
    lui blisset lo ha visto da Scampia 😂😂😂

    testa di cazzo, se leggi sopra capirai che non è opera mia i dieci punti, ma del giornalaio che l'ha scritta, forse anche lui di Scampia 🤣🤣

    quando c'è puzza di merda la mosca Nino D'Angelo ci si tuffa 💩💩💩

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora ? E insisti pure ? 😂😂😂😂 Taci, che è meglio, fidati … più parli e più “ insaponi la corda “ 😂😂😂😂

      Elimina
  58. Io so che ho visto Origi al Milan un anno e per fortuna non lo vedrò più. Mi riservo il giudizio su Jovic dopo che lo avrò visto all'opera...

    RispondiElimina
  59. Adesso mi diverto un po' con le "ricostruzioni" farlocche del pedofilo di scampia...🤣🤣🤣

    Il Liverpool e Klopp hanno sempre adorato Origi perché il belga ha una caratteristica in particolare: sa mettere l'aspetto collettivo davanti a quello individuale. Ha accettato il proprio ruolo di comparsa dietro a Firmino, Mané, Salah e poi Minamino, Diogo Jota, Luis Diaz. Non ha mai fatto polemiche.
    😂😂😂😂🖕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene se ne torni a Liverpool, qui ha mangiato pane a tradimento e la proprietà ha deciso, giustamente, di non dargli una seconda opportunità.

      Elimina

  60. Scommesse

    Poco spazio e goal pesanti: Milan, perché Origi è "una leggenda" al Liverpool
    Stefano Silvestri
    17 giu 2022 11:25+02:00

    0
    Divock Origi Liverpool Everton 2021-22Getty
    Serie A
    Milan
    Liverpool
    D. Origi
    Adorato da Klopp, Divock Origi arriva a Milano con lo status di "legend". Nonostante al Liverpool sia quasi sempre partito in seconda fila.


    "Per me sarà per sempre una leggenda del Liverpool e uno dei giocatori più importanti che abbia mai allenato".
    Lo scorso 20 maggio, Jürgen Klopp si è lasciato andare. Come spesso gli capita, peraltro, al momento di chiacchierare con dei giornalisti in una sala stampa. Perché il tedesco è così, con quegli occhiali e quel sorriso quasi perennemente stampato in volto. Solo che quella volta non parlava di Momo Salah, né di Virgil van Dijk, né di Sadio Mané: parlava di Divock Origi. Era lui la "leggenda" in questione.

    Origi ha ufficialmente lasciato il Liverpool poco più di una settimana fa. Se non sorgeranno intoppi dell'ultim'ora, il suo destino è già scritto: al rosso dei Reds aggiungerà il nero, pronto per entrare a far parte della rosa del Milan campione d'Italia in carica. Per rubare il posto a Giroud? Più realisticamente, per costituire un'opzione credibile nel reparto offensivo di Pioli, bisognoso di una pedina in più dopo l'operazione a cui si è sottoposto Ibrahimovic a fine maggio.

    Il problema, pensa qualcuno, è che Origi non è esattamente un finalizzatore nato. Non è, insomma, il classico centravanti indiscutibile da 20 reti a stagione. Non lo era ai tempi del Lille e a maggior ragione non lo è stato a Liverpool, dove inevitabilmente, con quei fior di campioni a fargli compagnia, lo spazio e il minutaggio a disposizione si sono ridotti. In carriera non ha mai superato la doppia cifra in un singolo torneo. Nelle ultime due stagioni, per dire, ha messo a referto 16 presenze totali e 3 reti in Premier League.

    L'articolo prosegue qui sotto
    Però è lo stesso una leggenda a Liverpool. Parola di Klopp. Che avrebbe potuto semplicemente elogiarlo, tesserne le lodi, oppure non dire nulla. No, ha preferito parlare di lui come di "uno dei giocatori più importanti che abbia mai allenato: potrà sembrare strano visto il poco spazio avuto, ma è stata una gioia pura lavorare con lui". E la meravigliosa tendenza del mondo britannico a omaggiare i grandi del passato, in questo caso, c'entra relativamente.


    Il Liverpool e Klopp hanno sempre adorato Origi perché il belga ha una caratteristica in particolare: sa mettere l'aspetto collettivo davanti a quello individuale. Ha accettato il proprio ruolo di comparsa dietro a Firmino, Mané, Salah e poi Minamino, Diogo Jota, Luis Diaz. Non ha mai fatto polemiche. Nemmeno quando i Reds lo hanno spedito in prestito al Wolfsburg, stagione 2017/18. Neppure quando si è dovuto sedere in panchina in pomeriggi, o serate, in cui sperava invece di essere in campo.

    “È un giocatore eccezionale e un ragazzo eccezionale - ha detto ancora Klopp - Tutti nella rosa lo adorano: è sempre stato tranquillo e adorabile. Quando se ne andrà davvero, sarà un momento difficile".
    Ecco: tranquillità interiore non fa rima con menefreghismo. C'è chi in panchina ammuffisce e quand'è chiamato in causa non sa farsi trovare pronto. Origi no: lui le occasioni le ha sfruttate, eccome. Nei derby contro l'Everton, ad esempio, nei quali è spesso e volentieri andato a segno. Oppure proprio contro il Milan, lo scorso dicembre. Ma è la Champions League del 2019 ad avere il suo timbro stampato a chiare lettere. In quell'edizione il futuro rossonero ha segnato appena 3 volte, ma sono stati centri dalla pesantezza inenarrabile: due nella leggendaria semifinale di ritorno contro il Barcellona, un altro per chiudere i conti nella finale tutta inglese contro il Tottenham.

    Sempre per il coleroso con la sifilide...🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  61. Bande, gli rispondi tu a Punta Raisi ? Sul serio, non ho voglia ne’ piacere a discutere con chi rutta invece di parla.
    Si, mo uno è leggenda perché accetta di fare in panchinaro 😂😂😂😂 Cazzo, ma sono scivolosi alla grande gli specchi. 😂😂😂
    Non succede, non succede … ma se succede 🎉🤹😉🍾👃🕺🏻
    P.S. Comunque seguo il consiglio datomi dal saggio @Ilgrandepuffo : hann campa’ pur e strunz !

    RispondiElimina
  62. La stima dei tifosi verso gli attaccanti segue talvolta strade misteriose. E il popolo di Anfield non è differente in questo senso. Centravanti come Fernando Torres, Michael Owen, e forse persino Luis Suarez, non sono mai stati considerati “leggende” dall’esigente zoccolo duro della Kop. Status, viceversa, riconosciuto a Divock Origi - che quest’estate lascerà il Liverpool dopo otto stagioni - nei commenti social sul suo congedo. Un consenso unanime, ratificato anche dallo stesso Klopp che in più di un’occasione lo ha definito «uno dei più importanti giocatori che ho avuto». Un attestato di stima non da poco per un giocatore che ha condiviso le sue stagioni nel Merseyside con altri campioni come Countinho, Mohamed Salah, Roberto Firmino, Sadio Mané, giusto per citare solo gli ultimi. Un’agguerrita batteria di rivali che fatalmente ha finito per limitarne le presenze in campo. Eppure l’attaccante belga saluta la Premier League con un bottino non certo mediocre: 41 gol in 171 apparizioni con la maglia dei Reds.

    ANALFABETA della. "crusca", pezzente di un venditore porta a porta....ricordati che quando schiatti da cornuto ci sarà una che danzerà sulla tua tua ⚰️
    💅💃🤘
    😂😂😂😂

    RispondiElimina
  63. Origgio a Liverpool o Nottingham?
    hic manebimus optime

    RispondiElimina
  64. Io del popolo di dello stadietto di Liverpool me ne strabatto i coglioni.
    Brucino loro e la dentiera bianca di Klopp.
    Perché non hanno rinnovato il contratto a Origgio?
    Forse perché è un bidone?

    RispondiElimina
  65. Mangiapane a tradimento per ben 2,5 anni lo è stato Leao, su questo pochi dubbi, indolente come nessuno pur giovane...quindi a maggior ragione avrebbe dovuto sputare sangue.
    Finalmente dall'anno dello scudo (girone di ritorno) ha deciso di cominciare a giocare.
    Per sua fortuna (e per quelle del Milan) Paolo gli ha dato una seconda e terza possibilità.
    Comunque Origi giocherà in Premier...come merita. 👍

    RispondiElimina
  66. Nino D'Angelo
    a coglione, se non riuscite a capire che quello era un articolo della stampa e non mio,
    sono problemi vostri 🤣🤣
    o meglio kazzi vostri

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, si, peccato però che eri tu che accusavi gli altri di averlo detto … in quel caso non era più un articolo della stampa, vero ?????? 😂😂😂😂😂
      Sei una figura di merda 💩 vivente, e più ti agiti e più sprofondi nella melma

      Elimina
    2. a stronzo e coglione , semplicemente non ricordo tutti i messaggi scritti, e poi vedi di andare a Fankulo a Scampia e restaci.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  67. Io me ne sbatto i coglioni del tuo piollo, di furfani e minchiada.
    Origi campione d'Europa da PROTAGONISTA....rosica!
    😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma il dissidente e sovversivo anti proprietà non ero io?
      Stiamo avendo una crisi d’identità.
      Ciao @vale, mi è venuta voglia di scrivere due stronzate. 🙂
      Sarà la pausa per la nazionale o l’andropausa, i sintomi non ci sono ma credo siano appollaiati lì sulle lancette dell’orologio e sui fogli del calendario. 🙂

      Elimina
  68. "invece di parla."
    L'appestato di scampia scrive come un dislettico...🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  69. Grande Paolo! Goditi la vita 😎⛱️ ed il meritato riposo 💪".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti @Dejan, vogliamo mica negare il sacrosanto diritto che si è guadagnato Paolo ?
      Grande Paolo ! Goditi la vita 😎⛱️ e il meritato riposo 💪

      Elimina
  70. Leao, hors catégorie. Nessun dubbio, almeno da parte mia.

    RispondiElimina
  71. Origi ha fatto un anno di merda al Milan,su questo credo siamo tutti d'accordo e aveva un contratto pesante,per durata ed ingaggio
    Quindi avendo la possibilità lo si è piazzato per poi prendere un ripiego dell'ultimo minuto che male che vada fra un anno se ne andrà chissà dove e che comunque non costa tanto. Parlando di Milan con i miei conoscenti non ne ho trovato uno che si sarebbe tenuto Origi....

    RispondiElimina
  72. Finora, ottima compagnia.
    Siete dei grandi ragazzi. Mi sono rilassato con due o tre battute da bar con gli amici. Tutti voi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. You just call out my name
      and you know wherever I am
      I’ll come running, oh yeah baby
      to see you again
      winter, spring, summer, or fall
      all you got to do is call
      and I’ll be there, yeah, yeah, yeah
      you’ve got a friend.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  73. Grande Paolo! Goditi la vita 😎⛱️ ed il meritato riposo 💪".
    Sai che quest'anno se vinci 3 partite conquisti 10 punti?Hai fatto male ad andartene.

    RispondiElimina
  74. bimbominkia 😂😂
    ancora sveglio?
    se vuoi fare il nonno fai quello che và a nanna 🤣🤣
    Bastardo, a chi la racconti 😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  75. Buongiorno a tutti ragazzi, scherzare e cazzeggiare e' il sale del tifo. Le opinioni diverse sono una ricchezza e spesso fanno breccia, nelle nostre convinzioni calcistiche. divertiamoci pure un sacco a scrivere, scherzare ,arrabbiarci per il nostro Milan, lasciamo da parte le offese pesanti, siamo tutti una grande mare rossonero con le nostra alta e bassa marea, con onde alte e basse. Non sporchiamo questo mare
    A presto

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari