Allarme

// 107 commenti
Giroud è rientrato, ma non si allenerà fino a giovedì.
C'è da preoccuparsi in chiave derby e in chiave stagione?

107 commenti:

  1. Non credo, secondo me per carnevale rientra.

    RispondiElimina
  2. Continuo a non capire perché quel ritardato di dollarumma sia titolare in nazionale anche col nuovo corso, nonostante le sue cappelle.
    Spalletti, cominciamo male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quoto, c'è Vicario che rappresenta un upgrade notevole

      Elimina
  3. Se sarà giovedì scordiamocelo per il derby.Se sarà martedì,penso anche.
    Con la caviglia già a rischio non doveva giocare,vista la sua importanza per noi.Questi totem si sentono immortali e invincibili e non si rassegnano al tempo che passa.
    Non disperiamo,abbiamo vinto uno scudetto SENZA attaccanti,praticamente solo con Leao e Girù, soprattutto col gioco.E allora..

    RispondiElimina
  4. Jovic nel 2019 con l'Eintracht eliminò i nerazzurri dall'Europa League a S.Siro.Nel 2019!!!!E poi?Anche lui leggenda?Degli slavi teste matte non mi fido,possono essere cigni o brutti anatroccoli.Tutti gli acquisti last minute sono dei ripieghi.Spero in Okafor,anche se io non lo avrei mai acquistato perché i giocatori multiruoli non mi piacciono.Come i multinick.

    RispondiElimina
  5. i giocatori multiruolo andrebbero bene per moduli di calcio fluido, avanzare reggiocalabria a fare il mediano non mi pare un fulgido esempio di fluidità anche se vedo qualche volta che arrocca gli esterni e ci prova a far salire questo o quello dal CC tenendo basso l'altro.
    Boh, probabilmente tendo a vedere la mia erba meno verde, o magari non ho ancora compreso tutti i meccanismi, anche perché i risultati ci stan dando ragionissima. Detto questo, anch'io preferisco avere tutti nei propri ruoli, ed è per questo che durante il mercato mi chiedevo (o polemizzavo) sull'acquisto di un discreto numero di ali sinistre. Pulisic per ora mi ha sconfessato, dimostrando che può essere una valida alternativa anche sull'altro fronte, ma per adesso è anche l'unico.

    RispondiElimina
  6. @Darwin, Darwin ma a te piace proprio mettere il pepe in culo ai ratti, vero ? 😉 🤣🤣🤣
    Che poi più di multinick, nel caso di Scemo 2, possiamo tranquillamente parlare di cambio d'identità : l'idiota, che non contava un cazzo prima ... e continua a non contare un cazzo ora ..., si è solo rifatto una " verginità... ovviamente, non riferito allo sfintere ... uscendo dalla porta e rientrando dalla finestra. Evidentemente il fantasmagorico blog delle meraviglie, ove tutti si baciano in bocca, non gli basta 🤷‍♂️
    Pollicino, hai lasciato così tante tracce, che io e @KevinM, ti abbiamo sgamato ... ecco perché ti schifiamo : sei una trasmissione a frequenze medie ... a buon intenditor, poche parole

    RispondiElimina
  7. ah secondo me Spalletti - che non è un idiota - si gioca Donnarumma stasera e Vicario a San Siro, memore di un certo Italia Spagna...

    RispondiElimina
  8. Nino D'Angelo 😂😂
    io sono stato prima Bocca , poi Vale 2 poi non ricordo più 🤣
    divertitevi, tanto per le stronzate che scrivete, almeno usate i due neuroni rimasti 😅

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  9. Parli proprio tu di scarsità neuronale ? 🤣🤣🤣🤣🤣
    È proprio vero che chi è idiota, non conosce il senso del pudore.
    Svicola, svicola, tanto ti abbiamo sgamato ... non a caso, anche con l'altro nickname era tutta una libidinosa tresca di amorosi sensi, con il cornuto 🤟 si-culo. Non riuscite proprio a stare lontano l'uno dal culo dell'altro 😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh tu lo lecchi al 98 percento del blog , puttanella 🤣🤣
      piuttosto noto anch'io somiglianza tra te e Kevin, entrambi correttori di bozze , stesso nick ?
      😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Si, sono d'accordo con te : tu sei monogamo. Lo pigli in culo ... e lo ridai nel culo ... solo al cornuto si-culo ... ora, come allora. Una passione, la vostra, che sfida :
      - nickname
      - blog
      - tempo
      Il resto sono illazioni a cui non vale la pena rispondere.
      Idiota ! 😂😂😂

      Elimina
    3. beh almeno tu con il 98 percento il tuo culo somiglia al traforo del San Bernardo 🤣
      che immagine schifosa 🤮
      🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  10. Parlando di cose interessanti : secondo me, Pioli schiererà Giroud anche se fosse in condizioni simil Enrico Toti. Ma non tanto per l'eventuale poca consistenza di rincalzi ... in realtà, rispetto all'anno scorso quando potevamo contare ( 🤔 ) sulla leggenda di Liverpool ( 😂😂😂 ), abbiamo fatto un passo avanti gigantesco ...,e che lui ... ma non solo lui ... considera Giroud un Totem, a cui è difficile rinunciare ... a maggior ragione in un derby

    RispondiElimina
  11. calciomercato.com
    prima che qualcuno si confonde 😂

    CHI PARTE - Il mese di gennaio sarà importante più per quelle che saranno le uscite rispetto alle entrate in casa Milan. In cima alla lista dei partenti c’è Caldara che è stato inserito nella lista UEFA per un mero obiettivo regolamentare. Il difensore non rientra nel progetto tecnico e si proverà a trovargli una sistemazione a sei mesi dalla naturale decorrenza dei termini contrattuali. Attenzione anche alla situazione di Luka Romero: l’argentino piace molto a Stefano Pioli ma rischia di non trovare spazio da qui alla riapertura del mercato. Ecco perché una cessione in prestito potrebbe diventare la soluzione più giusta per tutti...

    Romero the new Messi
    è già in partenza?
    scarti dalla Lazio, dalla Fiorentina,
    però , che mercato spumeggiante 🤣🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  12. @Sergio,questa girandola di nick mi manda in confusione.D'altronde,mica che quelli che se ne sono andati non sono più tornati in questo blog. Mica si sono puff! volatilizzati.
    Sono tornati eccome,ovviamente sotto mentite spoglie.L'unica che ha mantenuto il suo nick è la casa madre al 38º parallelo.E da lì,matrice comune,si agitano i suoi tentacoli.

    RispondiElimina
  13. Scemo 2 ... a cui l'amante si-culo, evidentemente, lascia i compitini da assolvere in sua assenza ..., come suo solito, apre lo sfintere e scorreggia ... nel vano tentativo di esprimere concetti di senso compiuto.
    Quest'emerito imbecille, riduce la sontuosa campagna acquisti realizzata dalla nuova dirigenza, a :
    Romero e Jovic ... che tra l'altro non hanno ancora mai giocato.
    Ma si può essere più coglione e in malafede di questa chiavica ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh sono a Milanello, non a Scampia 🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. se qualcuno mi trova un senso all'acquisto di Romero, gli offro una leccata di kulo da
      Nino D'Angelo 😂😂
      che non vede l'ora 🤮 🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Questa, l’hai capita solo tu … e quasi certamente il tuo 🐟 in brodo si-culo 🤔
      Altra flatulenza ? Che differenza fa il luogo ? Una stronzata, resta comunque una stronzata, nel tuo caso derubricata a scorreggia.
      P.S. Secondo me, sono più vicino io a Milanello di quanto lo sia tu …. scommettiamo ?

      Elimina
    4. hai soldi da perdere ?
      😂😂

      La differenza è che sono a Milanello perché qualcuno li ha acquistati, e non in villeggiatura sulla costa amalfitana,
      difficile? 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  14. @Bastardo
    se uno si finge ultraottantenne ci sta di tutto in questo blog,
    vero bimbominkia 😂😂🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  15. Ciao a tutti.

    Intanto la buona notizia è che la caviglia di Giroud non ha nulla di serio. Se da Giovedì si allenerà sempre in gruppo giocherà dall’inizio, altrimenti no: inutile in ogni caso rischiare un giocatore se è acciaccato o non è al 100%. Preoccupato in chiave derby? No, toglieremmo eventualmente un punto di riferimento all’Inter, potremmo giocare con Jovic punta o con Okafor punta, il quale potrà anche scambiarsi di posizione con Leao. Sarà una partita tostissima come sempre ma l’Inter non vincerà stavolta. Preoccupato in chiave stagione? No, anche perché voglio credere che non ci si sia fidati solo delle condizioni fisiche di un ottimo trentasettenne ma che si sia pensato a modi alternativi di giocare (Okafor appunto come punta di movimento) in sua assenza. Inoltre, abbiamo capito tutti che Jovic non era un piano A nè probabilmente B (anche se per essere in sede alle 17 del 31 significa che già era stato avvertito per tempo) ma non si era costretti a prenderlo dato che avevamo altri due attaccanti già qui e quindi voglio pensare che si creda che il ragazzo qualcosa di buono possa combinare. Avanti con fiducia che ora si entra nel vivo della stagione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io cmq ripensanoci in extrema ratio sarei andato dai Sasi a chiedere il Gallo nelle ultime ore di mercato
      Loro avevano appena chiuso Lukaku...intendiamoci non che il Gallo sarebbe stato un colpaccio, ma una chance gliel'avrei data.

      Elimina
  16. In realtà soldi ne avrei … checche’ ne pensa il cornuto 🤘 si-culo, che tu conosci intimamente … ma sono sicuro di non perderli. In ogni caso, sarei pure disposto a rischiare, tu ?
    Anche in questo caso, ti sei capito solo tu … e certamente il tuo pappone : e certo che sono a Milanello perché qualcuno li ha acquistati … ma pensa tu che deduzione, ma da un mono neurone cosa potersi mai aspettare ? … ma il focus era un altro.
    Tu bastardo provocatore, hai ridotto la campagna acquisti di questa estate, ai solo Romero e Jovic :


    Romero the new Messi
    è già in partenza?
    scarti dalla Lazio, dalla Fiorentina,
    però , che mercato spumeggiante 🤣🤣

    ⚽⚽⚽

    Eccola la tua malafede, tu sei in questo blog, per rompere il cazzo e per reggere la uallera ( scroto ) al tuo amante, punto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bastardo ?
      ma allora sei anche muktinick del piemontese?
      😂😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  17. Inter Milan formazione ufficiale:
    Maignan
    Calabria Thiaw Pellegrino Theo
    L.Cheek Adli Pobega
    Chukwu Jovic Pulisci

    Turnover massiccio

    RispondiElimina
  18. @Fabio,come è possibile a quei livelli riprendere ad allenarsi giovedì e poi giocare alle 18 di sabato?O Girù ha finto,e non ha subìto una distorsione,dico distorsione,oppure salterà anche la 5ª e 6ª,se va bene.
    Okafor o Jovic dovranno stupirci,altrimenti saran ceci con tutti gli impegni che avremo.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fa tre allenamenti completi in gruppo non vedo perché non dovrebbe farcela. In ogni caso, alla peggio salta Inter e Newcastle, gli esami hanno escluso problematiche serie.

      Okafor e Jovic devono comunque stupirci, senza dubbio, ma sono qui per questo. Il momento in cui Giroud non sarebbe stato in campo era certo sarebbe arrivato prima o poi quindi inutile temere. Io sono fiducioso per le prossime due: pareggio nel derby e vittoria contro il Newcastle.

      Elimina
  19. Calabria
    candidato al Premio Gentleman Serie A che verrà assegnato la prossima settimana....

    il 98 percento delle preferenze li ha presi da ale sinistre e centravanti, ultimo Spinazzola 😂
    gentleman perchè fa passare tutti senza fare storie.
    😂😂😂🤣🤣


    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  20. Mah ....parlare di mercato in funzione di Romero e Jovic quando sono stati fatti 10 acquisti....forse ci si dimentica di Dest,Vranckx e ci metto anche il rinnovo di Ibra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma scusa li hanno acquistati oppure sono stati obbligati?
      Lo scorso anno è passato.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  21. Anche i palloni possono essere bastardi.Nuova serie tv.

    RispondiElimina
  22. Fingersi milanisti per provocare tutto un ambiente è un qualcosa di cui andare orgogliosi.
    Finti milanisti,provocatori,odiati seriali,mistificatori...ma fondamentalmente bastardi.

    RispondiElimina
  23. Off topic. Si è già aperta, dopo le frasi (secondo me normalissime) dell’altro giorno sul Psg, la telenovela circa il rinnovo di Maignan. Il ragazzo pare pigli circa 3 milioni fino al 2026 e sembra ne chieda 8-10. Considerando la “data di scadenza” se non rinnova entro la prossima sessione di mercato andrà ahimè ceduto. Parliamo di un portiere eccezionale (si hanno dubbi solo sulla sua integrità fisica) ed anche di un libero aggiunto, molto abile coi piedi. Insomma, un giocatore difficilmente sostituibile (a differenza di Tonali, visti gli esiti in entrambi i casi) quindi bisognerà cercare di accontentarlo per trattenerlo.

    RispondiElimina
  24. Romero è stato preso a zero, ha 19 anni ed è la quinta alternativa sugli esterni (l’anno scorso, per inciso, avevamo ancora più giocatori sulla trequarti). Nessuno scandalo se a Gennaio chiederà di andare in prestito, intanto ora è qui e in Campionato potrà dare una mano quando sarà chiamato in causa.,

    RispondiElimina
  25. Scusa⚽....lo scorso anno è passato solo quando fa'comodo a te?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un'altalena, a volte fa' comodo ai vuvuzuelani, altre agli anti Triade 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  26. @Bastardo
    fingersi nonnetto per la compassione di chi ci crede , come la chiami ?
    Dai fai il bravo bimbominkia 😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  27. @Fabio , le notizie su Maignan sono opera dei giornalai ,
    secondo te come fanno a saoere che chiede 10 milioni?
    Lo fanno oer destabilizzare l'ambiente, poi uscirà che Theo ne chiede 12 o và a Madrid,
    già visto

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  28. Pioggia di palloni bn a gogò.Solo per sfregio alla nostra fede da parte di un antimilanista.Non esiste un personaggio così spregevole in nessun blog rossonero.Ma uno che ha la faccia,o meglio,il tentacolo come il culo fa questo ed altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. taci Bastardo bimbominkia 😂😂

      ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
  29. Definire un mercato pessimo quest'anno perché si sono presi Romero o Jovic è come dire che l'anno che ha preso Maignan e riscattato Tomori è pessimo perché ha speso per prendere anche Lazetic Pellegri e Bakayoko

    RispondiElimina
  30. Lo ripeto e spero che sia chiaro,
    in caso contrario, lo scriverò ogni giorno.
    Non sono fans di nessuno, se non del Milan e di chi lo ha fatto grande, su Origi avrò scritto in tutto cinque messaggi,
    su Elio devo ringraziarlo per lo scudetto ed i titolari ancora in rosa ,e di averci tolto dal cinese e rimesso i conti a posto, direi tanta roba.
    sulla Triade il mio giudizio è,
    buoni i tre titolari,
    molte perplessità sulle riserve ,
    e pessimo sul centravanti.
    Su Cardinale, gli 🇺🇲 del Milan non conoscono neanche i colori sociali, figurarsi il Milanismo e le Bandiere.
    su GuardPioli,
    solo che è un mediocre e spero che presto vada alla Juve per affossarla definitivamente.
    Stop.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  31. Vedi⚽....si può essere fan del Milan ed averlo nel sangue anche tessendo le lodi di Elliott che ci ha salvato il culo e dando dei meriti anche a questa nuova società. Non è che per forza uno esclude l'altro....

    RispondiElimina
  32. No pezzo di merda, se tu fossi fans del Milan, saresti contento per come la squadra si è espressa in queste prime 3 partite. Saresti contento per le tante mezze seghe di cui ci siamo liberati e saresti contento della circostanza che, finalmente, dopo anni in cui ci avvicinavamo al derby come vittime sacrificali, adesso abbiamo un po’ tutti la sensazione di potercela giocare … con l’11 titolare e con gli eventuali rincalzi. Non come i famosi “ solo 10 minuto “ di demenziale conio ad opera del tuo pappone si-culo.

    Invece sono 2 mesi che rompi il cazzo, sei una continua lagna, ingigantisci le poche cose discutibili commesse quest’estate e minimizzi le tante fatte a modo … prova ne è che di un intero mercato, fai le pulci e l’ironia del cazzo, su Romero e Jovic.
    La verità che il tuo scopo, è quello di rompere il cazzo e provocare, e i motivi sono chiari a tutti :
    - in primis, perché sei una grandissima testa di cazzo
    - poi, perché non sei tifoso del Milan, ma di Maldini … tant’è che per te, da quando non c’è più lui, è calata “ la mezzanotte “
    - perché sei un provocatore , succube del tuo magnaccia/amante si-culo
    - ed infine, perché ti rode il culo che nel fantasmagorico blog siete in 3 e viaggiate all’iperbolica cifra di 10 messaggi al mese … mentre qua siamo in tanti e prolifici.
    Ergo, chiudi il cesso e smettila di prenderci per culo, ti abbiamo pesato e schifato.

    RispondiElimina
  33. rispondo a @Richi che è meglio 🥱
    non mi sembra di aver scritto male di Elliot? o forse non ho capito bene il tuo messaggio

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  34. @Richi, ma non perdere tempo con questa chiavica, non vedi che fa il finto tonto, e ad una tua domanda precisa, risponde con un’altra domanda, facendo finta di non aver capito.
    È un rompi coglione provocatore, interessato solo a sputtanare coloro che … a suo dire … si sono macchiati di lesa maestà nei confronti di Maldini, e del tutto disinteressato ad interloquire serenamente e obiettivamente di Milan e sul Milan

    RispondiElimina
  35. Dici che sarei io a dovermi togliere dalle palle ? 🤔 Sarà, ma ho la netta sensazione che … a parte il tuo pappone si-culo …, qua dentro nessuno nutre “ simpatia “ nei tuoi confronti.
    E ho usato un eufemismo, parlando di “ poca simpatia “, poiché in realtà avrei tranquillamente potuto dire che stai sul cazzo a tutti … tranne al pappone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e quindi ? Vuoi chiamare le guardie e allontanarmi ?
      Sei per caso il moderatore oppure padrone del blog o Duce supremo che dice cosa si può e cosa non si può dire ?
      Togliti dalle pakke vongola verace


      ⚽⚽⚽

      Elimina
  36. Non stavo parlando di te....dicevo che esistono tifosi(come me) che parlano bene di Elliott e sono contente anche di chi ha "cacciato"Maldini,almeno per il momento.Poi se arriviamo sesti e ne perdiamo 6 su 6 in Champions avremo tempo e modo di buttare la croce addosso a questi ma farlo dopo 3 partite solo perché hanno mandato via Maldini mi sembra prematuro

    RispondiElimina
  37. @Richi , ma chi sta parlando di Maldini ? Ovviamente dopo il suo allontanamento ne ho parlato ed ho espresso il mio dissenso, cosa lecita se permetti fatta da un tifoso,
    ma da mesi sto parlando di questa dirigenza, non mi sembra di scrivere loro belli e questi brutti,
    piuttosto il contrario lo si fa' nei miei confronti,
    critico Jovic e mi si rinfaccia Origi non nominato da me,
    critico la triade e mi si rinfaccia Maldini,
    io parlo del Milan attuale,
    quello dello scorso anno e prima ha già vinto, ed è sugli almanacchi del calcio.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  38. Assolutamente no, voglio solo farti notare che il tuo gioco è chiaro a tutti. È ovvio che non sono io a decidere chi deve e cosa bisogna scrivere, in questo blog, solo un bimbominkia come te poteva uscirsene con ovvietà del genere.
    Ma almeno smettila di prenderci per culo e getta la maschera :
    - a te del Milan, fotte una sega
    - sei qua per provocare
    Ergo, vaffanculo !

    RispondiElimina
  39. Ma dove vuole andare la Nazionale con Pippobile, Cristante,Mancini e Pippolitano

    RispondiElimina
  40. … e comunque, ti ho dedicato già troppo tempo. In questi casi, torna utile il consiglio datomi da un mio conterraneo, anch’egli utente di questo blog :
    “ lascia perdere, ricorda ca pur e strunz hann’a campa’ “
    … e giusto per non accomiatarmi senza una dedica particolare al cornuto🤘 si-culo :
    Non succede, non succede … ma se succede 🎉🤹🎭🍾🥂🕺🏻

    RispondiElimina
  41. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  42. @Nino D'Angelo
    quando tu eri a Scampia a raccogliere vongole, io ero sul treno della Fossa direzione Barcellona, la Fossa quella dei Leoni e non dei Coglioni come te 😂
    Coglione , e ritorna dalle tue vongole e restaci.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  43. L'impressione che dai a me(e ho paura a molti altri) rispecchia il pensiero di Sergio,non il modo magari in cui lo esprime per carità, però il filo logico è più o meno quello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma vedi dipende da che parte del fiume stai, lo scorso anno credo non ti davano fastidio i Merdini ed i Tontonali con annesse volgarità gratuite, quest'anno probabilmente ti urtano le critiche su Moncada e Furlani , ed il loro mercato,
      dipende dalla sponda del fiume , ma il fiume rimane rossonero.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  44. Il livello dei giocatori italiani (convocati e non) dal 2008 è in caduta libera e la Nazionale, salvo qualche raro exploit grazie soprattutto all carattere ed alla fortuna (ultimo Europeo, buon Europeo con Conte, finale strapersa con Prandelli), sono anni che fa soprattutto brutte figure. Spalletti è molto più bravo di Mancini (già tre pere prese) ma non ha la bacchetta magica e quindi non aspettiamoci miracoli. Parlano tutti dei vivai eccetera ma i vivai non erano curati maggiormente negli anni 80-90-00 quando in Nazionale avevamo fior fior di giocatori. Salvo qualche eccezione, la programmazione in Italia non c’è mai stata, ora paghiamo il fatto di non avere nemmeno un campione fra i nostri. Se i più bravi sono Donnarumma e Barella aiuto, gente che venti o trent’anni fa non sarebbe nemmeno stata convocata.

    RispondiElimina
  45. Esordio amaro per Mancini alla guida dell'Arabia Saudita, sconfitta per 3-1 dal Costarica.

    Da quelle parti non scherzano, chissa cosa prevede l'esonero, fossi in lui mi preoccuperei
    😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  46. Per risponderti a prima.....sei hai voglia vatti a rileggere i post miei degli anni precedenti e più di qualche volta troverai qualche mio messaggio che invitava alcuni utenti a non perculare Maldini e Tonali...

    RispondiElimina
  47. E comunque vedo che continui a non capire il senso del discorso,o sono io che non mi spiego,al dì là dei nomignoli

    RispondiElimina
  48. @Richi , ho scritto probabilmente e non sicuramente, e quindi mi sono sbagliato non avendo memorizzato tutti i messaggi dello scorso anno 😀

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  49. credo di aver capito, pur elogiando Elio per quello fatto, non disprezzi il lavoro di Cardinale e della dirigenza sul mercato,
    giusto?

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  50. perfetto @Richi ,
    su Cardinale e Triade la pensiamo diversamente,
    ma questo non significa che uno dei due è un idiota o scemo,
    giusto?

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  51. Ciao @Richi,non farti intortare dal pallone antimilanista gran bastardo.Questo individuo può pensarla diversamente,ci mancherebbe,non succede nulla,al massimo schermaglie dialettiche.Ho sempre condannato fermamente bestemmie e offese tipo Merdini Merdara eccetera.Ho tollerato Tardini e Tontonali perché, pur non approvandole, non le ritengo particolarmente offensive,avendo un in sé un significato,anche se discutibile.
    Nel momento in cui però uno offende le persone che tu stimi,allora offende indirettamente anche te,o no?A te piace Pioli?Io posso dire che Pioli non mi piace,il suo gioco fa schifo,non è un bravo allenatore,ok?Ma se dico che Pioli è uno stronzo manco di rispetto anche a te che canti Pioli is on fire,o no?
    EBBENE.Ecco alcune perle(ne ho a decine)del signorino bianconero che predica bene e fa l'educanda:
    -Unknown20 ago 2023, 20:20:00
    De Ketelaere in Gol
    pezzi di merda di PiollinoFans
    il Cock Cojone riuscirebbe a far giocare male pure Mbappe 🤣
    Fankulo a Piollone 💩
    -20 ago 2023, 20:26:00
    la kekka è piollone che flirta con Krunic 🤣🤣
    ⚽⚽⚽
    -20 ago 2023, 20:27:00
    sono bastati 45 minuti ad un vero Coach per far rinascere cdk ,
    il coglione in 12 mesi lo aveva amorfizzato 😅😂
    -20 ago 2023, 20:34:00
    PiollinoFans fankulo pezzi di 💩
    🤣😂😂🤣 ve lo ha messo nel culo CDK 🖕💩💩
    ⚽⚽⚽
    -sonnifero è quel coglione del Piollone, con quella faccia come può motivare un calciatore,
    Fra' Piollino 🤣😂🤣😂
    ⚽⚽⚽
    Un'offesa senza senso dietro l'altra.
    Richi,hai capito?Ha detto anche..."con quella faccia".
    Mi piacerebbe vedere lui che faccia ha! Sicuramente una faccia da culo.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  52. Assolutamente no....io non contesto la diversità di pensiero laddove è espressa nel rispetto altrui....siccome qui ci sono offese a destra e a manca,da ambo le parti,mi piacerebbe,a mio gusto personale,che si parlasse più di calcio e meno di altro. Però do ragione a chi dice che questo blog non sarebbe così carico di messaggi probabilmente 🤣🤣

    RispondiElimina
  53. Ecco...come dice Darwin sostanzialmente. Libertà di pensiero ma capisco chi se n'è andato dal blog e gli dò ragione,95 messaggi su 100 sono di insulti e prese in giro verso chiunque e alla lunga qualcuno si stanca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vedi @Richi, basterebbe che i 2 scemi sparissero … non necessariamente fisicamente, anche se su 1 dei 2 qualche segreta ( mica tanto ) speranza, io la nutro … e ti assicuro che sparirebbero il 95% degli insulti. Lo dico perché, qualche qualche thread free Scemi l’abbiamo avuto, e le cose sono andate esattamente così.
      Poi certo, resterebbero i troll, ma quelli basta ignorarli.

      Elimina

  54. Unknown
    8 set 2023, 21:43:00
    ho capito l'arcano dei dieci punti in tre partite,
    ho riportato un articolo del Giornale su Giroud

    https://www.ilgiornale.it/news/calcio/allarme-milan-giroud-derby-rischio-cos-successo-francese-2207401.html

    e giustamente Kevin lo ha riportato come un mio sbaglio, cosa che non mi meraviglia in quanto mi sta addosso come una piattola 😂
    solo che non ha capito o ha fatto finta di non capire che non era un mio scritto, poi ovviamente il Bastardo piemontese gli và dietro da buon bimbominkia 😂😂

    Unknown
    9 set 2023, 18:06:00
    credo di aver capito, pur elogiando Elio per quello fatto, non disprezzi il lavoro di Cardinale e della dirigenza sul mercato,
    giusto?

    Su @Richi, nessun dubbio, su di te … che normalmente c’impieghi ore, prima di capire le cose, come i 2 esempi riportati dimostrano in maniera inequivocabile … ugualmente non si hanno dubbi, ma per i motivi diametralmente opposti.
    … e sono pronto a scommettere che anche in questo caso avrai bisogno di qualche ora, per capire il senso del mio intervento 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  55. @Richi rispondo a te in quanto mi sembrava fisse una discussione tra noi due, ma evidentemente c'è sempre chi vuole metterci il naso 👃🤣🤣🤣

    se togli qualche utente, che non ho nessun problema a scriverlo,
    @Nino D'Angelo , @Piemontese , e @Saso l'unico dei tre che a d essere sincero non siamo mai scesi a offese esagerate, e qualche Troll o muktinick,
    solamente con loro sono andato "oltre" , con gli altri compreso te mai,
    poi magari a pelle non piaccio , oppure scrivo cazzate secondo la loro o tua opinione, ma può succedere,
    solo gli imbecilli pensano di piacere a tutti o fanno la conta sulla maggioranza, il 98 oppure 97 percento pensando di parlare per delega del blog,
    comunque ci siamo chiariti, almeno credo. Rispetto la tua opinione su Cardinale e Triade , ma non è la mia, anche se vinceranno qualcosa,
    sarò contento per il Milan.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e ovviamente non faccio i copia incolla dei due signori, sennò riempiamo il blog, ma quelli postati dal piemuntes arrivavano dopo avermi dato del bastardo a gratis, ovviamente ho risposto a tono.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  56. Quindi Sergio mi pare di capire che pensi io abbia un po' di deficit di apprendimento🤔🤔🤔(al dì là del senso del tuo ultimo intervento che magari ci dormo su stanotte)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Ricky tranquillo 😂
      Nino D'Angelo parlava di me, figurarsi è già pronto con la lingua 👅👅 a idolatrarti
      😂😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. se fosse vissuto nel ventennio sarebbe stato un perfetto
      Podestà
      😂😂😂👅👅👅

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. No @Richi, il deficit d’apprendimento … ma in realtà io penso che sia un problema ben più grave … era per @Unknown pallonaro … che stranamente stavolta ha afferrato subito 🤔
      Ho iniziato il mio intervento dicendo che su di te non ho assolutamente dubbi, rispetto al fatto che afferri subito il senso delle cose, diversamente dal tuo interlocutore di quel dato contesto. Credevo di essere stato chiaro, ma evidentemente non era così, visto che hai equivocato. Spero, ira, di essermi spiegato.

      Elimina
    4. capita anche si migliori di non esser chiari nei loro messaggi,
      vero Podestà?
      😂😂😂
      strano che non hai scritto...io ti ammiro Ricky, ti stimo e sono sempre d'accordo su ciò che scrivi...scusami se hai frainteso...etc etc con un po' di condimento di 👅👅👅

      😂😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    5. Però, a pensarci bene, se l’hai capito finanche tu in prima lettura … tu che certo non brilli per acume 😂😂😂 …, mi sa che tanto ermetico non doveva essere 😉

      Elimina
  57. Cazzo....ho fatto una figura di💩🙈🙈🙈meglio che mi limiti a parlare di calcio🤣

    RispondiElimina
  58. ma va là @Ricky adesso vedrai che slinguazzate , non preoccuparti lui ti ammira, ti stima ed ha una tua foto sul comodino 🤣🤣🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  59. Imbecille … riferito all’unico che realmente non usurpa tale titolo, vale a dire Scemo 2 …, non è questione d’idolatrare. Se uno non mi sta sul cazzo, se non provoca, se non scassa il cazzo per mesi interi sempre con la stessa tiritera, ma perché mai dovrei litigarci ? O pensi che questo sia il mio modus operandi ? Stercorario, ti farei sommessamente notare, che io in questo blog, litigo solo con voi 2 Scemo 1 + Scemo 2.
    Poi occasionalmente, può essere capitato uno scambio un po’ più acceso con pochissimi altri ( un paio, forse ? ), ma sempre finito la’.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quindi niente foto sul comodino?
      mi deludi
      🤣🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. dai , solo perché ti ho anticipato e non puoi certo fare il lecca-lecca,
      sennò sai che slinguazzate 😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  60. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  61. No è che da buon padovano ho dovuto fare un triplo giro di spritz piuttosto carichi ad una fiera grossa che c'è vicino a dove abito ed effettivamente un po' di deficit cognitivo è presente...

    RispondiElimina
  62. sempre pensato che il piemontese tifa Pioli e non Milan,
    ora se andrà come mi auguro tornerà a tifare Juve e il suo Pioli nella veste di Coach dei Gobbi.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non è chiaro, mi auguro che GuardPioli venga esonerato.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  63. Parlando di calcio giocato....cazzo ci fa Zaniolo in nazionale? Non c'era niente di meglio? E poi....non mi pare che in porta stiamo messi bene. Se quello ne guadagna 10 all'anno Maignan può comodamente chiederne 20

    RispondiElimina
  64. Si Richi, ma diciamolo a voce bassa, altrimenti il nostro portierone li chiede veramente … e certo non saremo noi a darglieli 😞

    RispondiElimina
  65. Eh beh,2,8 li prende adesso,mettiamo che in Arabia non ci và ma qualche europea che gliene dà una decina volendo la trova da qua ad un anno,salvo infortuni che allora cominciano ad essere un po' troppo costanti. Insomma se vuoi tenerti uno che nel suo ruolo è tra i primi 5 al mondo(se non di più)..

    RispondiElimina
  66. Mi spiegate come mai sta cazzo di squadra prende dieci palloni tra Inghilterra ed Ucraina e noi non riusciamo a prevalere?
    Ormai siamo una Nazionale da Terzo Mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Specchio veritiero di questo scalcinato paese...

      Elimina
  67. Abbiamo un attacco ridicolo che non segna neanche ad un metro dalla porta con la Macedonia e non cre mezza azione da gol se il livello si alza.Immobile alla Lazio vive di rendita con un centrocampo di qualità,noi abbiamo due ottime mezz'ali ma qualità poco o nulla. Politano è poco più di un buon giocatore che se va via dal Napoli non fa'una mazza.

    RispondiElimina
  68. Eravamo abituati in attacco con Vieri Totti Del Piero,oggi ho visto Gnonto...con tutto il rispetto,...ma dove vogliamo andare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti. L'unico attaccante che ha dimostrato uno straccio di senso del gol è retegui (peraltro nato in argentina), oggi ha fatto solo panchina.
      Se non usiamo neanche i pochi buoni giocatori è la fine.
      Poi farsi giocare in faccia dalla macedonia nel secondo tempo è stato indecoroso.
      Ciliegina sulla torta la solita cappella di dollarumma, che chissà di quali raccomandazioni gode.
      Spalletti peggio di così non poteva iniziare.

      Elimina
  69. Hai visto spalletti, a insistere col ritardato in porta? E anche oggi ne ha combinata un'altra delle sue!
    Eppure ti avevo avvertito, ti bastava dare un'occhiata al blog...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incredibile quanto sia scarso quel miserabile coglione ke è stato incensato oltremisura dalla stampa nostrana....

      Elimina
  70. ha più chance di vincere qualcosa Mancini con l'Arabia che Spalletti con l'Italia
    😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  71. Immagino il pezzente con il colera che si presenta porta a porta per vendere enciclopedie degli anni '90 😂😂
    Le leccate di culo sono il suo forte, tenta di slinguazzare i nonnetti come il piemontese bastardo con il fetido pannolone....ma poi ogni tanto trova il tipo sveglio che non apre a ricchioni, cornuti, pedofili, figli di troia, cannavazzi...e lo butta giù dalle scale...🤣🤣🤣
    Come il cornuto che è (!) torna nella sua macchina in prestito e maledice la sua provenienza da napolet-ano di scampia 😝😝😝
    La nullità delle "cose inutili" decide che è meglio dedicarsi a quello che meglio gli si addice....FARE POMPINI ....porta a porta per 10€ 🖕🤘

    Il blog del quale parlano questi sfigati di merda, ideato e "costruito" da uno al quale nemmeno pompini possono fare, poiché la fogna che hanno sopra il mento fa troppo schifo anche chiusa..🤣🤣🤣

    Ricchione di scampia non dimenticare chi ballerà sulla tua ⚰️ ci sarò sempre io a ricordartelo 🤘💀💃💅

    RispondiElimina
  72. La pausa per le nazionali rompe le palle quasi quanto il cornuto di scampia.
    Un quaquaraqua' antimilanista nemmeno troppo velatamente merdazzurro, infatti la 💩 è la sua linfa vitale, l'azzurro è il colore dei colerosi come lui.
    A presto feccia, non crederai che smetta di pisciarti in testa? Che poi sarebbe nel culo visto che hai la faccia da culo come pochi.😝

    RispondiElimina
  73. Ovviamente il punto più basso, i momenti di squallore massimo, vengono raggiunti quando entra in “ scena “ la bestia più putrida e scurrile che sia mai esistita al mondo e nel metaverso, tal Valstardo, gran cornutone araldico, reietto e schifato dagli uomini e dalle bestie par suo. Laddove Scemo 2 eccelle in stupidità … si da far quasi tenerezza …, Scemo 1 si distingue per lo “ stile “ … questo sconosciuto 😂😂😂 …, la forma ( a buco di culo smandrappato, da par suo ) e il lessico ( degno dei bassifondi frequentati dai lerci come lui ).
    Direbbe il mio amico conterraneo : stevem scarz a chiavech … scarseggiavano le chiaviche 😂😂😂, e lui per non far mancare il numero legale, si è subito palesato … in tutto il suo squallore … riunendosi con il suo degno giannizzero, così da riformare il duo che li ha resi famosi : Scemo + Scemo 😛

    Singolare poi che a determinare lo spessore e la qualità delle persone, sia una latrina analfabeta e invisa all’umanità :

    “ Il blog del quale parlano questi sfigati di merda, ideato e "costruito" da uno al quale nemmeno pompini possono fare, poiché la fogna che hanno sopra il mento fa troppo schifo anche chiusa..🤣🤣🤣 “

    Latrina mezza sega … manco una intera … e pederesta conclamato, che noi ( chi poi ? Suppongo tu faccia intenda me e @Darwin ) … anche se il primo ad ironizzare sul numero effettivo delle presenze nel fantasmagorico “ mondo del troglodita si-culo “, è stato il suo buon amico @bandenere, ma dubito che il cornuto 🤘 pederasta voglia accostarlo a noi … e l’altro che ha fatto un riferimento è stato @KevinM … si sia inabili anche a praticare semplici pompini a chi ha ideato e costruito l’Eden … in cui siete in 5, da ciò che racconta chi ci sbircia di tanto in tanto, nonostante i suoni celestiali, i panorami paradisiaci e l’aria da volemese bene … è come sempre una tua valutazione, ergo con valenza 0. A prescindere che dubito molto sull'effettivo desiderio di ricevere fellatio da noi, che anima il genio che tu veneri tanto, ma chi cazzo l’ha mai cagato ? Evidentemente è un altro dei tuoi idoli, assieme ai Singer e a Maldini … certo che hai gusti di merda … bene coccateli, venerali e non cagarci il cazzo, punto !
    Noi saremo liberi, nel momento in cui tu vomiti fango su questo blog … che tra l’altro ti ospita …., di percularti, visto che sei stato tu in passato a decantarne e tesserne le lodi, sull’effettiva vitalità, ancorché sull’effettivo splendore, stante che poi sempre qua sei ?????????🤔🤔🤔🤔🤔
    In un mondo normale, individui normali, se schifano un posto e contestualmente decantano le virtù di un altro luogo, minimo minimo ci si aspetterebbe un minimo d coerenza … ma tu essendo una bestia, evidentemente sfuggi a queste elementari regole …, ergo qualche dubbio sorge.
    Detto ciò, ti faccio presente … prima che le tue ricostruzioni farlocche diano motivo a chi si è allontanato spontaneamente , senza peraltro essere stato mai rimpianto da nessuno, ancorché pretesto per tediarci con inutili arringhe o filippiche … che un utente ha sollevato un dubbio sulla vera identità del tuo amante giannizzero ed analfabeta, ( Scemo 2, alias @Unknown pallonaro ), dubbio che io mi sono limitato a considerare non del tutto infondato. Nulla di più, nulla di meno.
    Quindi : anche meno, testa di cazzo.
    Bye cornuto, rotto in culo e pederasta impestato !
    Non succede, non succede … ma se succede 🎉🤹🎭🍾🥂🕺🏻

    RispondiElimina
  74. Ah, che goduria iniziare la giornata … meglio ancora se festiva … mandando a fare in quel suo culo smandrappato, flaccido ed impestato, il cornuto 🤘 per antonomasia, alias :
    Val-stardo, Valeri-ano, Scemo 1, Cirrosi, Africa, Bestia, Analfabeta si-culo, Pezzo di merda, Bimbominkia settantenne, Sifilitico, Disadattato, Pappone …. etc, etc. 😛😛😛😛😛😛
    E visto che la domenica si officiano riti sacri, per un profano come la bestia fognaria del Brancaccio, giusto un anatema … che lanciato nel giorno dedicato alle invocazioni, magari acquisisce più forza … :
    Non succede, non succede …. ma se succede 🎉🤹🎭🍾🥂🕺🏻

    RispondiElimina
  75. Ed ora, lascio spazio a cose più facete ( per i 2 ignoranti, non è un verbo, ma un aggettivo … utilizzate il dizionario, ogni tanto ) e inerenti :
    La nazionale fa cagare … indipendentemente da chi ne sia alla guida …, perché questo è il materiale di cui disponiamo, punto !
    Tra l’altro, trovo oltremodo fastidioso ed anacronistico queste odiose pause, ma fare come con gli altri sport di squadra ( basket, volley … giusto per citarne alcuni ), e concentrare le partite a campionati finiti, no ?
    Il problema è l’intasamento dei calendari e le troppe gare ? Bene, diminuitele iniziando ad eliminare le competizioni inutili : Confederation Cup, Conference League, e direi finanche la Uefa Europa League … giusto per citarne alcune.
    Ma anche il ritorno al vecchio format della Coppa dei Campioni … con l’inclusione al massimo delle seconde classificate nei singoli tornei nazionali, non sarebbe male. Diminuirebbero drasticamente le partite, ed eviteremmo la pletora di partite inutili con improbabili formazioni difficili pure da pronunciare.
    Ovviamente, come sempre è un discorso di business, e i parrucconi cercano di mungere il più possibile “ la mucca “, finché è viva.
    Utopia, certo ma almeno lasciateci lamentare e sacramentare … in senso lato …, quando non c’è il campionato per colpa di una nazionale che ormai si filano in pochi.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari