Convinzione

// 161 commenti
Il Milan pre sosta ha una grande convinzione.
Le nazionali, il derby e la Champions potrebbero trasformare in qualcosa più conservativo per amministrare.
Essere primi ha un suo significato.

161 commenti:

  1. Grande Paolo! Goditi la vita 😎⛱️ ed il meritato riposo 💪".

    RispondiElimina
  2. A mercato ufficialmente concluso, confermo il mio voto al mercato: 5.

    Voto pesantemente influenzato dalla cessione di Tonali che io non ho ancora digerito, sostanzialmente perché vedevo in Sandro il capitan futuro. Chiaramente c'è anche l'aspetto tecnico del ragazzo, di spessore probabilmente internazionale. Resta cmq anche il fatto che i matrimoni si fanno in due, e i divorzi anche.

    Per il resto in porta è stato fatto quel che si doveva, in difesa si poteva fare meglio (ok bartesaghi per toure, avrei ceduto tomori e Florenzi e probabilmente kjaer, tenuto gabbia e presi un centrale di esperienza + un centrale ed un terzino destro di prospettiva). Grande lavoro a centrocampo però si, avrei lavorato con più prestiti e meno cessioni definitive. Avrei ceduto krunic e tenuto sandro.
    Sulla trequarti un vero capolavoro, finalmente. Avrei solo tenuto saele.
    In attacco, ragazzi, i nomi alla nostra portata erano quelli, da arnautovic a daka ecc ecc. Eppure alla fine non ci è andata malissimo con il serbo. Può fare il suo, e cartellino gratuito per un anno...

    Ad ogni modo, pur essendo io in disaccordo e per quel che valgono tre partite, si può dire che non abbiamo degli sprovveduti a fare mercato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché 5 scusa? Se non vendevi tonali i vari pulisic reijnders e loftus mica li vedevi...

      Elimina
    2. Brambati ti ha sfondato il culo Kevin, con un bel voto 8.

      Elimina
    3. Reijnders molto più forte

      Elimina
  3. Sono andato a vedere gli HL dell'Atalanta, visto i commenti della vedova multinick vale pallone alias linguaNelCulodiMaldini), minkia che assist 🤣🤣

    Gente che esulta per le scorreggine di CDK, il gol di Kamada, Arnautovic, Berardi ed altri che voleva Maldini, però sta male e rosica quando vince il Milan. Tutta nel culo pezzo di merda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi squallidi elementi sono LA VERGOGNA del blog e di tutto il VERO tifo ROSSONERO!

      Elimina
  4. Sbruz
    2 set 2023, 23:23:00
    Vedi perché un napoletano non può tifare Milan? Perché pd se ho da dire Napoli colera nn posso stare a pensare che qualcuno se la prenda su un blog del Milan.
    Dai diocane mettiamo un filtro o qualcosa, non posso sentire un colera o un rdc parlare male del Maldaz, non si fa porcamadonna, nn in un blog dell’AC Milan, nostra unica fede. Napoli colera Roma fogna a cielo aperto forza Milan porcoddiooo


    E volevano mica far passare sotto traccia, nascosto tra altri 100 e più commenti una perla del genere ?
    Un commento che svela, senza più il velo d’ipocrisia di cui si era ammantato lo stronzo … che non a caso ha nel cognome la desinenza rivelatrice “@Sbruz, facilmente accomunabile a @Strunz …, la vera natura di quest’essere spregevole, gretto, ignorante, nonché porco razzista ?
    Vedi, feccia fetida che non sei altro, che i filtri occorrerebbero per gli stronzi come te … a proposito dei filtri che tu stesso hai invocato.
    In una società civile, in un consesso ove il valore dell’uguaglianza tra persone rappresenti regola irrinunciabile, bestie retrograde, ignoranti ed immonde come te, altro che filtrate, punto !
    Pezzo di merda, in nessun luogo dovrebbero trovare cittadinanza espressioni tipo : Napoli colera o Roma fogna a cielo aperto … tant’è che sono stigmatizzate e condannate ovunque e da tutti.
    Tu sei il classico ominicchio senza valori, educazione e dignità, convinto che gli stadi … e consequenzialmente i blog frequentati dai tifosi … siano “ isole franche “. Luoghi ove poter dare libero sfogo ai propri bassi istinti, illudendosi che tutto ciò sia lecito e normale … derubricando il tutto a semplice goliardia, ad innocui sfottò.
    E no, feccia e bestia che non sei altro, tali espressioni sono l’esatto indicatore della cultura becera e razzista che alberga in chiaviche come te, con non vedono l’ora di farla venire fuori, nascondendosi nel branco protetti dalla foglia di fico del tifo.
    In realtà non dovrebbero essere i napoletani o i romani a prendersela per le frasi ingiuriose, offensive e lesive che tu non vedi l’ora di poter sdoganare … qui, come altrove …, ma chiunque abbia il senso della morale e dell’educazione, chiunque sia in grado di discernere il tifo da ciò che è becero e di matrice razzista.
    Io sono oltremodo contento che tu, grandissimo stronzo, abbia finalmente gettata la maschera. Ora almeno anche tutti gli altri non potranno evitare di prendere coscienza sulla tua vera natura, punto !

    Ti eri presentato con la filippica sui veri valori del milanismo … ma io, a dire il vero, già mi ero insospettito, poiché chi inizia a dare “ patenti “ di qualunque tipo e natura, non può che essere divisivo …, dichiarandoti che non ti riconoscevi più in questo Milan. Cosa condivisibile, se fosse stato il mero sfogo di un “ vecchio “ e romantico tifoso legato ad epopee che, comunque, piaccia o no, appartengono al passato.
    Hai continuato la filippica, colpito al “ cuore “ per ciò che era capitato a Maldini, scagliandoti contro la proprietà americana … peraltro invisa da tutti noi, a prescindere …, rea di voler disperdere i nostri gloriosi ed antichi valori …, tralasciando che tali valori saranno sempre trasmessi, a prescindere, dai colori e dai veri tifosi … che restano tali, indipendentemente da proprietà di passaggio e da bandiere.
    …. segue

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo alla grande Sergio. Si tratta comunque di un bimbetto di 14 anni o poco più, va ignorato vista l'età.

      Elimina

  5. Ti sei fatto venire l’orticaria, non solo per le offese che vengono fatte al Maldini uomo … cosa assolutamente condivisibile, da cui ho sempre preso le distanze, ed infatti non ho mai preso parte a tali aberrazioni …, ma hai iniziato a mettere nello stesso calderone anche chi si era “ macchiato di lesa maestà “, solo per aver avuto “ l’ardire “ di criticare l’operato del Maldini dirigente … giudicato, evidentemente, da te infallibile per i meriti sportivi acquisti … cosa altrettanto folle.
    Un invasato pervaso da insana idolatria, il tutto reso ancora più folle e ridicolo, dal becero e spregevole razzismo … di cui sei pregno …, così folle da convincerti che solo i lumbard … quanto non addirittura i soli milanesi … abbiano maturato ed acquisito “ per diritto Divino “, il diritto di tifare Milan 😱😱😱😱😱😱
    Sei una latrina, lo scarto di una subcultura che basa i suoi principi ideali sul concetto “ nazista “ che c’è chi ha diritto di supremazia su altri, per ragioni squallide di razza e provenienza geografica … a quando le “ purghe “ di hitleriana memoria ????🤔🤔🤔
    Sei un essere così spregevole … ed io mi arrogo il diritto della primigenia, avendoti sgamato subito … che da oggi in poi, ignorerò le tue farneticazioni, ancorché provocazioni.
    Continua pure a nutrirti della tua povera e squallida subcultura, io mi sentirei un minus habens … in questo caso, si … già solo a considerarti.

    RispondiElimina
  6. Grande Paolo! Goditi la vita 😎⛱️ ed il meritato riposo 💪
    Di tempo non ne concedo più!! Fa niente se vinciamo lo scudetto, Furlani moncada cardinale blutti e cativi! Viva Maldini!

    RispondiElimina
  7. Tra l'altro basta andare in un qualsiasi altro blog esistente per rendersi conto che le stronzate che scrivono qua sti 3 sfigati sono un unicum. Ah, e basta andare allo stadio per vedere 75mila persone che applaudono la squadra costruita in estate, godono come matti e si divertono.
    A questo punto questi 3 dementi temo non siano nemmeno milanisti

    RispondiElimina
  8. Parlando di calcio, io che per fortuna non ho idoli da venerare, ho la serenità di poter affermare che questo Milan … figlio del buon lavoro fatto da Maldini in passato e di quanto fatto dalla nuova dirigenza …, mi piace negli interpreti e nel gioco.
    Ora abbiamo, finalmente, una squadra più tecnica e sicuramente meno prevedibile rispetto al passato. Abbiamo altresì, checche’ ne possano pensare i 3 criticoni ad oltranza e a prescindere … rincalzi degni di questo nome, che all’occorrenza, sapranno far rifiatare coloro che giocheranno di più … non come lo scenario sconfortante che si presentava ai nostri occhi, e a quelli dell’allenatore, l’anno scorso.
    Aver inserito, pronti via, 3 nuovi elementi … e che elementi …, aver alzato il tasso tecnico generale della squadra, ancorché l’esperienza, aver reso credibile la nostra panchina … intesa come rincalzi …, essere riusciti a sbolognare tutte le pippe immonde di cui ci eravamo riempiti negli ultimi anni, è stato un piccolo capolavoro … con buona pace delle vedove di Maldini.
    Potevano fare meglio ? Certo che si … ma anche peggio. Potevano fare diversamente ? Certo che si … ma si è scelto fare così, e a noi resta solo giudicare con un po’ di tempo, se sia stato giusto o sbagliato … senza preconcetti, prebende e canti funebri per idoli non più presenti.
    Il tempo dirà come stanno realmente le cose … come ricorda sempre l’amico @Maury …, allo stato dell’arte, i veri milanisti si godono :
    - il primato solitario … almeno fino a stasera
    - una squadra che gioca meglio
    - una rosa meglio assortita, nella qualità generale
    - la convinzione che finalmente, dopo tante batoste … tipo i “ solo 10 minuto “ 😉 … potremo giocarcela con le merde … e scusate se è poco 😉

    RispondiElimina
  9. Qui serve un moderatore oppure dei filtri. Si sta superando ogni limite. Illeggibili.

    RispondiElimina
  10. Vedo che per un gol è scoppiata la kamadamania, qua i laziali sono altri.😂😂😂

    Strano che per certa gente sia entrato nel cuore kamada e non pulisic oppure o'rej. 😂😂😂😂

    Per quanto riguarda l'assist di sonnifero è in linea con l'anno scorso, il pallone gli è sbattuto addosso! 😂😂😂😂

    Parliamo di cose serie.
    Convinzione a badilate, 3 partite 9 punti, roba che solitamente ci capita col contagocce.

    2 vittorie esterne, bologna e olimpico sponda roma sono tanta roba.
    Vittoria interna col Torino molto ostico, vedere l'anno scorso.

    Mercato eccezionale, dopo anni di nulla i nuovi di certo non potevano cambiarne 20.
    Lavoro egregio con upgrade in ogni reparto, 11 titolare più forte, rosa più lunga sia numericamente che qualitativamente.

    Si poteva fare meglio? Sicuramente, hanno lavorato bene? Assolutamente si!

    Sulle cessioni dipende sempre dalle offerte!

    RispondiElimina
  11. Strano che al messaggio del Romano di 💩 e potrebbe essere anche di Viterbo ma sempre di 💩 sarebbe , riguardo alla partita di Tonali nel New Castle nessuno tranne @Tatanka abbia rimproverato il mongoloide, stessa cosa la settimana scorsa con Kamada e Cdk ,
    e allora è scandaloso dire che ieri Kamada ha regalato tre punti alla Lazio e fatto un favore a noi, ribadendo che questo come molti professorini scrivevano "non lo vuole nessuno"
    invece si è speso 20 milioni per una pop star 🇺🇲 che vedremo a fine stagione quanto vedrà il campo ed il suo tabellino dei Gol 😂
    Su questo bisogna tacere? Dà fastidio? Cazzi vostri signori, le perculate le ho prese quando lo nominavo e ne chiedevo l'acquisto, ora in kulo a chi mi derideva.
    riguardo a @Sbruz ,
    tutto è nato da un mio messaggio che diceva ci vogliono tre gol per assegnarne uno a sti Napoletani di 💩 , e subito @Richi che ultimamente mi fa' da zecca mi rimprovera dicendo che sono un provocatore seriale, cosa c'entrano i napoletani?
    A Richi gli rispondo, caro mio come kazzo li devo chiamare i calciatori del Napoli?
    Dimmelo tu e prendo nota 😂
    Giustamente Sbruz rimarca il fatto,
    ed è vero, per quanto possa scandalizzare qualche verginella, come ?
    A San Siro a vedere Milan Napoli , secondo voi Napoletani di merda nessuno lo dice?
    Si preoccupa se seduto di fianco c'è un tifoso milanista di Portici o Scampia? ovviamente no , e se anche fosse il milanista napoletano capisce la differenza, stessa cosa se fosse
    Milan Roma, ai tempi della monetina di Alemao ero a San Siro abbonato,
    Volete che vi elenco le ingiurie verso Napoli ed i Napoletani?
    Sono situazioni che un tifoso che tifa una squadra di una città che non è la sua deve considerare che possa succedere, ed è normale che sia così,
    non è un incontro di Polo vedere una partita di calcio.
    Altro discorso è farlo fuori dal contesto calcio.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  12. Come vi avevo anticipato ho avuto finalmente modo di dare un occhiata al Software scouting di Geoffrey Moncada...
    Voi non ne avete idea...Utilizza una funzione specifica che sviluppa e amplia le interpolazioni lineari dei dati di tutti i giocatori del mondo...

    Semplicemente straordinario!

    Il MINDSET è VINCENTE e, per la serie A, ASSOLUTAMENTE di un altro livello!

    RispondiElimina
  13. Tranquillo ⚽,ti lascio stare,tutto nasce da un tuo presunto insulto nei miei confronti ma oggi non me ne frega già più un cazzo quindi vivi sereno,tanto abbiamo 2 visioni diverse e non ne usciamo. Piuttosto senza calcio mercato e calcio giocato prevedevo da qui al derby una decina di giorni di insulti reciproci quindi meglio prendersi una pausa forse🤣

    RispondiElimina
  14. Sono io colui che chiama bastardi pallone gobbo "lanci lunghi" e lo spregeVale multinick,che non sono milanisti.Non sono impazzito improvvisamente.Non li apostrofo così, gratuitamente,perché non la pensano come me.Ma per piacere!Altri non la pensano come me,mai però li ho insultati.Questi sono bastardi perché sono 4 anni che insultano,con "gravissime offese" e senza motivo,Pioli come allenatore e persona.Il nostro e il LORO allenatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono fatto così, reagisco perché mi trovo di fronte i campioni del mondo di stupidità,di cattiveria, ipocrisia e provocazione,che quando sono alle strette insultano,augurano di morire,di bruciare,fanno dire cose mai dette o manipolano i tuoi pensieri(vedi Turchia).Nell'altro blog sono mammole e verginelle.IPOCRITI!!!!La loro VERA missione è invece riempire questo blog,SCANDALOSAMENTE "senza amministratore",di post deliranti e ridicoli oltre ogni dire.Invidia?Stupidità?Cattiveria?Frustrazione?
    Rimarranno con noi perché si nutrono della loro stessa copiosa bile.Quando se ne erano andati nella primavera 2022 il blog era tornato vivibile.
    Ieri sera ad es.torno qui,felice per la sconfitta del Napoli,anche perché ho paura del derby,e invece di leggere impressioni positive mi trovo una grandinata di loro deliranti post tutti tesi a magnificare Kamada,CDK e Romagnoli,in attesa di Saelemaekers e Tonali.Stiamo giocando da dio,tutti a bocca aperta,siamo rispettati anche dagli avversari,i nuovi si sono adattati a tempi di record,segniamo 8 gol,ma no,i due SUPERCOGLIONI,magnificano Kamada ecc..ecc..doveva cambiare Tomori prima,Messias e Saele erano più forti di Chuku,abbiamo battuto squadrette...Ma andate a cagare,va.Magari a Miami.Bastardi!
    A proposito,la parola "cagare" mi ha fatto venire in mente @Sbruz.A lui,squallido bestemmiatore, dedicherò un post tutto suo.Adesso non ho più tempo.

    RispondiElimina
  15. 92 minuti di applausi.
    🤣👍

    RispondiElimina
  16. A dirla tutta l'assist del belga può essere definito comodamente casuale ma dico...lo scorso anno non ha fatto panchina fissa,ha avuto le.sue possibilità,se Gasperini gli ha trovato un ruolo congeniale va bene ma nel Milan attuale dove potrebbe essere collocato per rendere al meglio? Non vi viene il dubbio che non fosse il giocatore adatto a noi? Magari non andava proprio preso,poi un conto è giocare con la pressione che c'è qui,a Bergamo non è la stessa cosa

    RispondiElimina
  17. Ragazzi non buttiamola sulla rissa mediatica, siamo milanisti ! tutti i commenti e le critiche sono il sale del tifo ma quando si offende e si va sul personale non fa onore a ciò che il Milan rappresenta per tutti noi e al blog a cui affidiamo le nostre impressioni, critiche,osservazioni. Il calcio è profondamente cambiato, la fede no. Solo forza Milan

    RispondiElimina
  18. Kamada, nostro uomo in incognito alla Lazio. F&M hanno previsto anche questo, grandi!

    RispondiElimina
  19. … e come sempre, quando occorre, il” cane da riporto “ … alias @Unknown pallonaro … corre a perorare le cause perse dei suoi sodali.
    E come sempre … data la qualità intellettiva del soggetto di cui si parla …, la toppa risulta essere peggio del buco
    Pallone, tu confermi ogni volta di più, l’aforisma del sagace e pungente Oscar Wilde : A VOLTE È MEGLIO RESTARE IN SILENZIO E SEMBRARE STUPIDI, CHE APRIR BOCCA E TOGLIERE OGNI DUBBIO 😂😂😂😂
    Se allo stadio un tifoso del Milan … durante Milan - Napoli … grida : Napoli colera, o Vesuvio lavali, certo non renderà contento un tifoso milanista napoletano, ed è anche superfluo doverlo sottolineare … ma con te, nulla è superfluo. Poi ciò che accadrà tra i 2, dipende dalla sensibilità, dal momento, dalla soggettività. L’unica cosa certa, e solo coglioni e stronzi, ancorché ignoranti, come te e qualche tuo sodale, può pensare che sia normale e perché no, anche simpatico, volendo.
    È talmente fuori da ogni discussione che tali beceri cori, siano inopportuni, che ne hanno fatto giurisprudenza, condannandoli in tutte le sedi e in tutte le istituzioni. Ma ovviamente imbecilli come te e lo @Strunz che si firma qui, dissentono poiché loro trovano divertente e naturale utilizzare questi cori, o anche queste espressioni in discussioni che vertono sul diritto d’essere milanisti e sul diritto di manifestare liberamente il proprio tifo.
    Ed è esattamente questo che differisce gli uomini, dalle bestie come te e @Strunz ! Voi pensate che in fondo è divertente, è solo uno sfottò … perché voi siete i mittenti, non certo i destinatari … grazie al cazzo !!!! Questa è la misura della vostra cifra culturale.

    P.S. Nei nostri soliloqui logorroici, infarciti di offese e volgarità, io e il si-culo, spesso ci perculiamo utilizzando la reciproca provenienza geografica. A prescindere che a citare Scampia come sinonimo di marchio d’infamia, è stato colui che proviene dal Brancaccio, io mi sono semplicemente adeguato … scripta manent, verbo volant …, ma è evidente che nella fattispecie trattasi di schermaglie verbali, tra l’altro tra quelle meno volgari, offensive e cruenti che normalmente ci dedichiamo vicendevolmente, che ci vede su un piano paritario, essendo entrambi “ terroni “. Quindi, questa doverosa premessa, depotenzia … eliminandola del tutto … la matrice razzista da queste nostre diatribe. Resta l’intento di offendere, di perculare, se vogliamo possiamo anche aggiungerci un patetico tentativo di rendere egemone una zona rispetto all’altra, ma pur sempre operata da chi ha comunque radici comuni, che per tale motivo, escludono a priori qualsiasi connotazione razzista.
    Ergo, non provateci : le due faccende hanno valenze, matrici, intenti e culture diverse … e le vostre, restano abominevoli.

    RispondiElimina
  20. Concordo con @Darwin :
    Siamo primi in classifica, giochiamo bene, elogiati da tutti, avversari e addetti ai lavori … e i complimenti sono estesi unanimemente anche al nostro tecnico, con buona pace dei 2 rompi coglioni …, finalmente abbiamo la fondata speranza che alla ripresa potremo giocarcela alla pari con le merde … dopo i solo 10 minuti di sofferenza dell’anno scorso 😂😂😂 …, ed invece di unirci tutti nei complimenti, ovviamente non scevri da critiche se lo si ritiene opportuno … qua dentro i soliti 2 bimbiminkia, cagano il cazzo con il gol di Kamada … ma chi se ne fotte ? … e le prestazioni, con giudizi artefatti, del bimbo belga … a dimostrazione che il loro unico intento è quello d’inquinare il clima e provocare. Del Milan a costoro, non fotte un cazzo.
    P.S. Esecrabile pure chi rinfocola, o peggio inizia l’incendio, citando gli stessi giocatori … che per inciso non fanno parte della rosa del Milan … quando fanno cagare o non vengono impiegati dai rispettivi allenatori. Bimbiminkia in libertà !

    RispondiElimina
  21. probabilmente San Siro lo hai visto su Canale 5 😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  22. sui Tontonali però tutti zitti,
    fankulo ipocriti

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  23. ho chiuso il mio messaggio con
    Altro discorso è farlo fuori dal contesto calcio.
    poi se vuoi metterla in caciara bye bye

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  24. La realtà dei fatti è che vedere il milan è una goduria.
    Al di là degli errori individuali di giocatori o mr, al di là dei risultati, nonostante finora eccezionali, siamo veramente belli da vedere.

    Pioli si evolve e di conseguenza fa evolvere il gioco della squadra di anno in anno. Ogni anno 2/3 varianti nuove sulla manovra di costruzione.

    E aggiungerei buon per loti, perché lui di tempo non né concede!

    Fortunelli....😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con Calabria regista di centrocampo però c'è da toccarsi i coglioni.

      Elimina
    2. Quello passa il convento....

      Elimina
  25. Altra cazzata gratuita : sono stato abbonato per anni, fino a 5 anni fa. Ora mi concedo, di tanto in tanto, qualche partita quando tempo ed impegni me lo concedono. Fidati @pallone, meglio faresti a tacere, sei una figura di 💩 costante … con te neanche c’è sfizio.
    P.S. Pezzo di merda, tu e quell’altra chiavica di @Strunz, avete utilizzato offese territoriali, ampiamente fuori dal contesto calcistico, è che sei troppo vigliacco, smidollato e feccia per ammetterlo … d’altronde è nella tua natura da vigliacco lanciare il sasso e nascondere la manina.
    … ora sarei io quello che vuole buttarla in vacca, dopo che sono mesi che provochi, inventandoti tattiche di gioco che vedi solo tu, pur di screditare l’allenatore. Ma chiudi il cesso 🚽 coglione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nino D'Angelo, il messaggio di ieri era verso il Napoli calcio,
      se ho utilizzato a volte napoletano di merda verso di te è perche merda sei , napoletano o toscano cambia poco.
      💩

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Si, si il cazzo che hai defecato :
      Confermi d’essere un coniglio, in passato hai usato espressioni come “ colera “, pezzo di 💩 quale napoletano o toscano che dir si voglia. Tu sei una latrina, ignorante ed illetterato, che non avendo argomenti, la deve necessariamente buttarla in vacca.
      La cosa è ancora più odiosa, poiché poi hai la cattiva abitudine di provare ogni volta a derubricare, a fare mezze marce indietro … da perfetto vigliacco bimbominkia quale sei. Questa tua fastidiosa e certo non edificabile … per te … peculiarità, te l’ha rinfacciata anche il tranquillo ed equilibrato @Fabio … puoi negarlo ?
      Sei una latrina e non conti un cazzo e il tuo arrampicarti sugli specchi, lo certifica.

      Elimina
    3. erano tutte rivolte a te, credimi se fossi friulano saresti un friulano di merda 💩 l'origine non cambia ka sostanza
      🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  26. Kamada ha segnato ok,ma adesso dare un voto basso al mercato per il mancato arrivo di un giapponese che effettivamente non aveva tutta sta fila per prenderlo....ed era gratis,potevano prenderlo anche altri,non lo abbiamo"perso" solo noi. Sennò se oggi segna Rebic in Turchia viene fuori che era meglio lui di Okafor o quando segnerà Origi era meglio lui di Jovic. Allora il Chelsea con Pulisic poteva dire la stessa cosa ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kamada era in parola col Milan da mesi, un po' diverso

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. se poi vogliamo dire che è meglio spendere 20 milioni per Mustafà e vederlo in coppa Italia fate vobis

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Richi, tranky che blisset non segna manco se gioca da solo 😉😉😉😂😂😂

      Elimina
  27. Caro tatanka, è come un gioco, senza gli insulti e le diatribe sto blog se lo inculerebbero in pochissimi... è una cloaca, ma ci si entra appunto perchè questo è...

    RispondiElimina
  28. Nino D'Angelo dice
    dopo che sono mesi che provochi, inventandoti tattiche di gioco che vedi solo tu, pur di screditare l’allenatore...

    quindi avere una visione del calcio diversa dalla tua è provocare? Ritenere l'allenatore un mediocre è provocare?

    Suma Channel fa' per te, se vuoi i links te li scrivo 😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi che non capisci un cazzo ? … e dove sarebbe la novità ?
      Non sono io ad averti fatto notare che la partita che avevi raccontato, non era quella che effettivamente aveva giocato il Milan … Solo lanci lunghi …. Ti devo fare i nomi degli amici che te lo fecero notare … e non eravamo noi soliti ??????
      Di quale visione di calcio diversa blateri, coglione ? 🤔🤔🤔🤔🤔
      Tu non hai visioni, tranne quella del buco del culo di Maldini e dei tuoi sodali, punto ! Il tuo sguardo non va oltre … e se accidentalmente capita, non sei in grado di cogliere la realtà. Fidati, imbecille.

      Elimina
  29. Sei già sicuro che Kamada farà tanti gol e Mustafà farà solo la coppa Italia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se conosco GuarPioli credo proprio di sì, o spiccioli di partita,
      su Kamada parla la sua biografia

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. GuarPioli è un acronimo tra
      Guardiola e Pioli
      visto che il Cock si è montato la testa e si crede il Guardiola parmigiano 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  30. Mauri, ma ieri mi hai rimproverato...? 🤔🤔🤔 almeno cosi scrive il Signor 3 palle (12 in meno di Nuti)..

    RispondiElimina
  31. GDS in edicola, è un Pioli alla Guardiola. All'Olimpico i rossoneri hanno stupito gli avversari con il capitano in versione regista. Mossa simile a quella di Guardiola con Stones. Il Milan ora si è evoluto e non pende più solo a sinistra. Con gli inserimenti di Loftus e di Reijnders il Milan ora attacca a 5. Un pò come il medesimo Guardiola col suo City. E poi c'è Theo: il francese sceglie se accompagnare Leao sulla fascia o se tagliare verso il centro. Chiaro, poi, che tutte le prove e gli schemi possano essere stravolti dal genio di Leao. Il vero Jolly di Pioli.


    e vogliamo metterci Calabria nuovo play regista?
    😂😂🤣🤣
    Spinazzola se lo è bevuto come un pulcino del Milan

    GuarPioli the Best_ia

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  32. @Tatanka-Maury-72, sai che ti stimo e comprendo perfettamente il tuo disappunto e lo sconforto per la deriva che questo blog sta prendendo. Lasciami però dire che mentre mi trovi perfettamente d’accordo per il fastidio arrecato dalle “ tarantelle “ inutili e fastidiose di cui io mi rendo protagonista assieme al tuo amico Vale … suppongo che stigmatizzerai entrambi allo stesso modo, anche se potrei dire che come sempre c’è un prima e un dopo, ma non è questo il focus …, trovo altrettanto assordante il tuo silenzio … che invece non è stato tale in altre circostanze …, rispetto alla nuova piega che alcuni “ nuovi “ utenti ( @Strunz ), hanno orgogliosamente rivendicato di voler dare : la supremazia geografica del tifo ( 🤔 ), con annessi squallidi slogan da curvaioli beceri … condannati da tutti unanimemente. A maggior ragione trovo “ inadeguato “ il silenzio di chi invece in altre occasioni si è esposto … e quasi sempre per “ fazioni “ a me urticanti, ma mancherebbe, ognuno ha libertà di scelta …, mentre ora tace su argomenti che invece, in teoria, chiamerebbero in causa anche lui … essendo tu di dichiarate origini meridionali. O si tace sempre, posizione legittima, o è inutile manifestare fastidio a giorni alterni, anche quando si viene chiamati direttamente in causa :

    “ Sbruz commento del 2 settembre 2023 ore 19:27:00
    Alla fine ti può interessare che un mongoloide ( sarà contento l’amico @Bande che aveva pregato di non utilizzare tale termine con accezione dispregiativa ed offensiva ) che viene da Roma/Torino/Napoli * postocasocheognimilanistahasempreschifato * scriva male di un tuo idolo ? ( chi cazzo ha mai scritto male di Maldini, considerando che il Napoli a cui ha riferimento lo @Strunz meneghino non posso che essere io ? Ho criticato il mercato dell’anno scorso, certo, ma l’abbiamo fatto il 90% di noi in questo blog, e non tutti abbiamo orgini dalle città schifate dallo @Strunz meneghino ) … a parte che ancora non mi ha risposto sul perché avrebbe più credibilità se a scrivere male fosse un milanese rispetto a un Romano/Torinese/Napoletano 🤔🤔🤔 Da quale subcultura nasce questo suo convincimento ? 🤔 Lo @Strunz continua : che sia super contento x vicende della nostra squadra che a noi fanno storcere il naso ? ( Quindi la nuova frontiera marcata dallo @Strunz, è : se non la pensi come noi, sei un troll, peggio ancora se sei un troll non milanese … follia allo stato puro )
    Lipperli ( neologismo che usano solo i lumbard, evidentemente ) si, poi dagli una tara ( chi cazzo lo capisce quando scrive a questo analfabeta ed ignorante che tanto avrebbe da imparare, lo sa solo lui ), è gente che fa talmente cagare che non trovando passioni dov’è nata ( 🤔🤔🤔🤔e qui si lancia anche in ardite analisi sociologiche, hai capito lo @Strunz ? ) pensa che la loro opinione conti qualcosa ( e certo, conterà la sua, certamente ) dove stanno improvvisando la loro passione ( che cazzo avrà ) voluto dire, ma sopratutto : @Strunz, che lessico usi ? 🤔 ) … ma non è così ( ah, se lo dici lui, è Vangelo stanni certo 😂😂😂 )

    … ecco, questo è solo una delle farneticazioni, espresse con un lessico tra l’altro da analfabeta … a cui mi sono sentito di replicare, poiché quando ad essere tirati in ballo sono certi valori, non esiste ignavia, ne’ fratellanza di sorta.
    Mi spiace annoiarti, ma chissà perché la tua noia, si manifesta solo a … giorni alterni, e guarda caso, sempre in quelli in cui c’entro anch’io, o in discorsi in cui sono coinvolto anch’io.

    RispondiElimina

  33. P.S. Prima che qualcuno rompa il cazzo con la storia della giacchetta :
    Io me ne strafotto di ciò che pensano gli altri, non ho bisogno di solidarietà ( nella vita reale, nonostante ciò che pensa il cornuto 🤘 generazionale, ho sempre assunto le mie posizioni, mettendoci la faccia, a prescindere dalle convenienze e da quanto fosse condiviso il mio pensiero, in quel dato momento ), e posso tranquillamente condurre da solo le mie battaglie ideologiche e di civiltà … che contrariamente come fa comodo far passare a qualcuno … non hanno meno valore e minor valenza, solo perché siamo in un blog di calcio. Ovunque si manifesti il pensiero razzista, va combattuto, almeno ciò è quello che ho sempre fatto e sempre farò. Stikazzi se a qualcuno non va bene !
    Continuate pure a lamentarvi, ma non urtatemi ( tanto me ne strafotto ) con la vostra indolenza e il malcelato fastidio allorché si parla di cose che pur esulando dal contesto, dovrebbero infastidire tutti in un modo o nell’altro. C’è chi decide di tacere … problemi e scelte sue .. e chi come me non è disposto a farlo … tra l’altro, non sono mai io ad introdurre certi squallidi argomenti, ma certo non porgo l’altra guancia.
    Detto ciò ti saluto @Maury, con confermata stima poiché non sarà questo scambio a farmi cambiare l’opinione positiva che ho di te. Buona domenica 🤗

    RispondiElimina
  34. Tatanka, piantala di fare il pretino del cazzo che mi hai augurato di crepare per due volte, pezzo di merda

    RispondiElimina
  35. non capisco l'argomento di oggi 😂😂ma è così complicato da capire che un milanista di Milano non ha nessun problema a gridare a San Siro e ripeto a
    San Siro
    Napoletani di merda rivolto ai calciatori ed alla squadra,ed invece un milanista Napoletano ovviamente si troverebbe in difficoltà a farlo?
    E che probabilmente si sentirà un po' a disagio,mi sembra normale e semplice da capire,stessa cosa se fosse Milan Roma o Lazio,poi qualche mononeurone avrà difficoltà ad intenderlo 😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  36. Stronzo, non è questo il focus … ma tu con il vuoto pneumatico che hai nella scatola cranica, puoi mai arrivarci ?
    Un cerebroleso adatto a recitare la pubblicità dell’acqua Lete, che parla di mono neurone ? 😂😂😂😂😂😂 È ufficiale, siamo su scherzi a parte !

    RispondiElimina
  37. No ragazzi, non vale : faccio passo, ad infierire su questa nullità non c’è gusto. Mi chiamo fuori … mi tengo pronto per battaglie ben più stimolanti.
    Cia’ Scemo 2, suonatela e cantatela da solo 👋👋👋

    RispondiElimina
  38. in Francia si dice
    la bave du crapaud n’atteint pas la blanche colombe
    🤣🤣

    Fankulo Napule 💩

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  39. Avete letto del giovanissimo tifoso rossonero (12 anni) di Pescara che in coma perché colpito da un fulmine si è svegliato dopo alcuni giorni e le prime parole che ha detto sono state "Forza Milan"?
    Ovviamente non so se la notizia è vera o meno ma se è così credo sia la miglior risposta al nostro esimio antropologo nonché sociologo di luoghi comuni e del cazzo (e mi riferisco a @Strunz come molto opportunamente ribattezzato da un mio concittadino) fautore delle "barriere geografiche" del tifo.
    P.S.: cosa provo quando sento i così che offendono la mia città (e tutte la altre città o categorie di persone)?
    Pena, profonda pena verso chi (poverello lui) non ha saputo evolversi ed è rimasto un ominide

    RispondiElimina
  40. chiedo scusa a bande se ho adoperato termini offensivi, potevo risparmiarmeli

    RispondiElimina
  41. comunque per terminare
    consiglio a tutti di aggiungere al nickname la provincia di nascita,
    tipo
    @Saso ( Rm ) oppure
    @Nino D'Angelo (Na )
    etc etc
    perché alla quinta si gioca
    Milan Verona
    e non vorrei ci fosse un
    Veronese Milanista tra noi, e mi tocca censurarmi sul scrivere
    Veronesi di 💩

    🤣🤣😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  42. Non ho esaltato Kamada ma ho goduto tanto con la Lazio oggi tocca alla Viola farci la grazia. Abbiamo una squadra veramente forte ed una idea di gioco. E siamo in crescendo. Meglio che Spalletti non abbia chiamato milanisti cosi arriviamo al derby preparati. A destra con LC e Pulisic siamo proprio un'altra squadra.

    RispondiElimina
  43. perché ci sono italiani?

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  44. E niente, non c’è peggior cosa che rapportarsi con un idiota :
    Imbecille, tu l’altro @Strunz, avete fatto discorsi che esulavano dal mero sfottò calcistico … che già sarebbe becero ed ignobile, così. Se non c’arrivi, vuol dire che sei più stupido di quanto i tuoi numerosi interventi, avevano lasciato trasparire. Ora fai il coglione, provando a fare le battute del cazzo, per ridimensionare le figure di 💩 che tu e @Strunz avete collezionato sull’argomento.
    Puoi provare a fare il piacione finché vuoi, ma scripta manent, questo v’inchioda alle vostre responsabilità : siete due esseri ignobili, che già da tempo avevate manifestato o vostro deliri razzisti. Questa è la realtà che tutti, tranne tu e i tuoi sodali, hanno potuto appurare.
    Fidati, ti conviene darci un taglio : ogni ulteriore tuo intervento, aggiunge “ sapone alla corda “.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brrr che paura 😱
      😂😂

      è la realtà dei fatti
      testa di Kazzo, tu sai l'origine di tutti quelli che scrivono sul blog?
      Coglione , se ho scritto di te napoletano di merda , e ribadisco ieri era rivolto alla squadra in campo,
      potevi benissimo essere friulano e scrivevo friulano di merda,
      la nascita non c'entra nulla, sempre di 💩 sei fatto
      😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Latrina, tu in passato hai usato espressioni indiscutibilmente razziste : colera, puzza ... ora perché ritratti ? Ieri è stata solo l'ultima caduta di stile in ordine di tempo. Sei un vigliacco che meritebbe una sonora bastonatura ... magari allo stadio da un napoletano dopo uno dei tuoi beceri slogan

      Elimina
    3. erano tutte dedicate a te,
      non sei presidente della regione Campania,
      scendi giù dal podio
      😂😂😂
      riguardo allo stadio, a San Siro già fatto con Alemao, e tranquillo eravamo in 60 mila a gridarlo.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  45. Si Nino adesso chetati però perché c’hai fatto due palle che non si sa…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè ? È una minaccia ? In caso contrario che fai, mandi la gestapo ? Non ho compreso il senso del tuo intervento : se non la smetto che pensi di fare ?

      Elimina
    2. E comunque decido io quando smetterla, non certo tu.

      Elimina
    3. Senz’e te nun pozz sta pcch tu m’APPARTIEEEEEENEEEEE

      Elimina
  46. e chiudo perché c'è gente che ha di meglio da scrivere,
    che poi dove sono i miei
    discorsi che esulavano dal mero sfottò calcistico …
    ho scritto Napoletani di 💩 rivolto ai calciatori, punto , poi se qualcuno ha frainteso o si è sentito parte in causa kazzi suoi,
    sui discorsi di Sbruz replicherà lui e non certo io,
    credo sia normale così.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  47. Ma non devo replicare niente, ti ho unicamente consigliato di non farti il sangue amaro x romani napoletani o piemontesi che offendano la tua passione, perché su di un blog del Milan questi pareri hanno valenza zero x quanto mi riguarda. Se un romano dice tardini o tontonali lipperli ti crea disagio perché cristiddio già ti malreggo normalmente, figurati se devi insultarmi gli idoli, poi ti suggerisco di dargli una tara.

    Gli interventi ulteriori mi fan ridere perché non ho fatto altro che copiaincollare contenuto e stile dei vari troll per veicolare un messaggio alternativo al trend giornaliero: apriti cielo.

    E allora cosa dobbiamo dirvi, posto che non sono sicuramente solidale ne con vale ne con unk, ho solo consigliato di non farsi troppo il sangue amaro con sti soggetti.
    E se sto mantenendo un lessico neutro è solo x non infastidire bande o chiunque volesse una fruizione di un blog civile, altrimenti ne avrei da dire, uuh

    RispondiElimina
  48. direi che il discorso è chiuso,
    almeno per me , cercherò di fare un tara in mancanza di Taremi 😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  49. a proposito di ipocrisia nel calcio

    Gazzetta

    La Procura della Federcalcio ha aperto un'inchiesta sui cori anti Juventus intonati dai calciatori rossoneri dopo la partita vinta contro la Roma. "Gobbo juventino", questa la frase intonata dai rossoneri sul pullman, postata sui social e diventata rapidamente virale. A questo punto il Procuratore Federale Giuseppe Chinè, acquisiti i filmati, ha deciso di fare luce sull'episodio. L'indagine dovrà accertare l'eventuale violazione dei canoni di lealtà e correttezza e individuarne i responsabili...

    siamo caduti nel ridicolo
    😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chiarisco, ridicolo non noi del Milan, ma il mondo del calcio che alcuni fraticelli vorrebbero diventasse
      il Roland Garros 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. La juve poi... Forse se il coro era "Ladri" non potevano aprire il fascicolo.

      Elimina
  50. Tijjani Reijnders è uno degli uomini del momento in casa rossonera. La semplicità e l'intelligenza, ma anche lo spirito, con cui si è inserito nel gruppo e nel disegno tattico di Pioli è sotto gli occhi di tutti. Ma l'olandese non è solo testa, anche tanti polmoni. Stando ai match report della Lega Serie A, infatti, Reijnders in tutte e tre le partite del Milan (contro Bologna, Torino e Roma) è il rossonero che ha corso di più, sempre più di 12 chilometri. Ecco il dettaglio:

    vs Bologna: 12.802 km

    vs Torino: 12.048 km

    vs Roma: 12.383 km

    Ragazzi questa è un'altra moncadata.

    Forte forte aiutateme a dì forte!

    Maggior km fatti , maggior numero di passaggi riusciti.
    FENOMENALE!

    RispondiElimina
  51. Strunz, tu neanche mi conosci e continui con i luoghi comuni : Nino, canzoni neomelodiche … insomma il trionfo dei luoghi comuni. Manca solo la pizza, il mandolino e la camorra. Magari io sono un napoletano atipico che non ama la musica neomelodica … ed è così, ma non è un giudizio di merito …, a cui non piace la pizza … altra cosa vera … e nulla ha in comune con la cultura mafiosa.
    Ma un essere gretto e limitato mentalmente quale sei tu … e non provare a dire che non ti conosco, poiché se è vero questo, è pur vero che certa tua subcultura è venuta alla luce come un bubbone pestifero, grazie ai tuoi deliranti interventi. Non c’è bisogno di conoscerti e/o scomodare luoghi comuni, come invece stupidamente fai tu, per classificarti per quello che sei : uno sporco e lercio razzista …, ignorante e senza conoscenza alcuna delle 1000 anime che animano e vivono questa città, non può parlare che per luoghi comuni.
    Ora continua pure a fare le tue battute del cazzo, tanto sei e resti un razzista di merda, per cui si può provare solo ribrezzo.
    E questo è quanto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senz’e te nun pozz sta te vogghio troppobbBBBBBEEEENEEEEE

      Elimina
  52. Che barzelletta...il cornuto di scampia che dice ad Unknown ⚽⚽⚽ di correre in "soccorso" o di appoggiarsi ad altri...😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    Cioè il cannavazzo napolet-ano di 💩, portatore (insano) di colera...non deve avere specchi sani nella sua bettola. 😝😝
    Un po' come il piemontese bastardo e bacucco di merda: pensa di inveire a gratis perché secondo lui qualcuno non ha esultato alla vittoria del Milan. 🖕
    Questo falsario pezzi di merda starà sempre a piagnucolare fin quando non schiatta!
    Il suo "argomento" sarebbero gli insulti al piollo, per i quali non può sopportare (meglio! Quando la prendi nel culo io godo sempre) quelli che li scrivono...e solo quelli!
    È questo uno dei punti che ti contraddistingue...pezzo DI MERDA!
    Per anni ti sei fatto andar bene (senza reagire) insulti ben più pesanti nei confronti di Maldini, Ibra, Gazidis, derisioni nei confronti di Tonali, Giroud, Saelemaekers, etc.
    E che dire di Rebic, Origi, Adli, etc.?
    Ora DEVI STARE MUTO!
    Ogni volta che zampetterai le tue minchiate da rincoglionito insieme al beccamorto ed al cannavazzo....sarai inondato di CONSTATAZIONI su quel che sei.

    Il Conte Franz2
    3 set 2023, 11:11:00
    Brambati ti ha sfondato il culo Kevin, con un bel voto 8.

    Ora abbiamo anche il "2"....in realtà sarà il 20esimo nick che questo troll imbecille propina nel blog con il 50% dei minchioni...tra i quali il cretino del meteo 🤣🤣🤣
    Grande Paolo, goditi la vita ed il meritato riposo 😎⛱️🏊
    Cosa alla quale sono inibiti gli sfigati ai quali brucia il culo che tu lossa scegliere di farlo e loro NO! 🖕

    Tutti esaltati per il primo gol di Puliscic, di conseguenza per loro campione affermato.... più pesante quello di Kamada (ed anche di DeKete), quindi prendetelo in culo e stringete le chiappe! 🤣🤣
    Loro sono gli "obiettivi", quelli che se Kamada e DeKete, come Scamacca, Arnautovic e Berardi, dovessero far bene, NEGHERANNO, altrimenti il loro vero OBIETTIVO (screditare Maldini ed il mercato "fallimentare" arriverebbe loro sin sulle "recchie" e poi di nuovo sotto la cintola 🤣
    In 10' minuto 🤣 ho risposto a quasi tutti, il più coglione resta sempre il cornuto di scampia...il correttore di bozze con la "Crusca" nella scatola cranica.
    A proposito: "responsabile di sezione" con auto in prestito....venditore porta a porta di enciclopedie, scassando il cazzo senza appuntamento ai bacucchi come il piemontese?
    😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey vedovella, ho dovuto fare un altro account perchè il primo mi da problemi con il login.

      Elimina
    2. Ti prende per il culo il mondo intero da quando sei nato e pretendi di rispondere? Ahahahahah!

      Elimina
  53. È arrivato il re degli stronzi … sentivamo la sua mancanza. Altra latrina, anzi il leader maximo delle latrine. Voi 3 siete la feccia del Blog : Cici’, Coco’ e Cacam o cazz 😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nu jeans e na maglietta
      a cuccia

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Si, si mo pure i chihuahua hanno voce 😂😂😂😂 Ma chi cazzo ti prende in considerazione, idiota

      Elimina
  54. Vuvuzuelas Break 🎺🎺

    calciomercato.com
    Rade Krunic ha dato ragione a Stefano Pioli che aveva messo il veto alla sua cessione durante l’ultima sessione estiva di calciomercato. Il nazionale bosniaco è una pedina fondamentale per il Milan anche da regista, la prestazione offerta contro la Roma ne è la prova tangibile.
    PRESSING ESTERO- La tentazione c’è stata eccome per Krunic e si chiamava Fenerbahçe. D’altronde quando ti propongono di triplicare l’ingaggio si fa fatica a rimanere indifferenti. Ma Rade non ha mai forzato la mano per andare via per il grande rispetto che nutre nei confronti di una società, il Milan, che gli ha dato la possibilità di giocare in Champions League e di vincere uno scudetto.
    RINNOVO- Il Milan non è rimasto indifferente dinanzi alla serietà del giocatore e alle prestazioni offerte in queste avvio di campionato. Gli riconosce una leadership importante dentro e fuori dal campo. Ecco perché si va verso il rinnovo fino al 2026 con adeguamento dell’ingaggio. Un premio meritato per un giocatore sempre più fondamentale.
    Ma che Tonali o Maldini
    abbiamo il vero Milanismo in
    Krunic

    Grazie Moncada
    Grazie amico, baci ai bimbi
    🎷🎷🪈🪈🪈🎺🎺🪇🥁

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  55. Ma Stacacca lo aveva preso Maldini? No, lo voleva Marotta ma ha rifiutato l'inter perchè a Bergamo era titolare. Ora ci dobbiamo sorbire le esaltazioni anche dei presunti trattati dalla dirigenza precedente. Che finaccia. 😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fanno pena, questi non sono milanisti, tifano proprio per Maldinette

      Elimina
    2. Ac Maldinette o Ac Maldive. Squallore totale.

      Elimina
  56. No Vuvuzuelas Break 🥁🥁

    Daichi Kamada si sblocca, trova il suo primo gol in Italia e regala alla Lazio una vittoria fondamentale contro il Napoli. Il giapponese è uno dei migliori in campo della sfida tra biancocelesti ed azzurri, premiato dalla stampa per la sua prova. Chirurgico nel suo gol, TMW sottolinea come Sarri avesse chiesto tempo per farlo inserire nei suoi schemi, ma il giapponese brucia le tappe e comincia ad integrarsi. "Non è uscito dai piani di Sarri, è stato confermato", scrive il Corriere dello Sport, mentre Tuttosport regala un 7,5 all'ex Eintracht: "Numero da illusionista per tenere l'equilibrio e insaccare con un diagonale chirurgico il secondo vantaggio laziale".

    ma questo non lo vuole nessuno scrivevano i professori
    😂😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo te mi frega qualcosa di Kamada? Ma vai a fare in culo figlio di troia

      Elimina
    2. allora testa di cazzo, visto che ti avevo avvisato già, ho il tuo indirizzo IP , che se non sai cosa sia è esattamente la tua carta di identità sul web,
      ti concedo una chance, alla prossima ti suona al citofono la Polizia Postale,
      sono stato chiaro abbastanza?

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. il destinatario è Girasole

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    4. Con tutte quelle che mi hai detto tu secondo te mi preoccupo?

      Elimina
    5. Caro pallone, che tu abbia l'indirizzo IP di girasole o chiunque altro, non ci crede manco la nonna di darwin. 😁

      Elimina
    6. tutto è possibile su Critica 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  57. Tutti e 3 che ti rompono il culo....COLERA! 😝😝😝
    Dopo la batosta del Napoli nel letamaio a stomaco vuoto? 🤣🤣🤣

    È SEMPRE un ottimo Milan, quello costruito negli anni da Elliott, Gazidis e Maldini, 4 anni di lavoro eccellente e soddisfazioni, raggiungendo risultati sportivi e societari impensabili sino ai tempi di Leonardo.
    Commisso impari dall:attuale amerrikano del Milan come si fa a comprare buona stampa e quanti prezzolati per stravolgere la STORIA!
    È sempre il Milan dei Maignan, Tomori, Kalulu, Theo, Thiaw, Bennacer, Leao, Giroud.
    Tonali, Cheek, Benna sarebbe stato il centrocampo più forte della serie A.
    Con Kamada, Pobega, Adli loro riserve, cedendo Krunkic
    (20 per Cheek - 12 per il cocco dell'infame.
    Poi Berardi e Scamacca tenendo Origi.
    E con le cessioni senza regali c'era spazio per molto altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Berardi e scamacca tenendo Origi? Ma stai scherzando o sei serio?

      Elimina
  58. Stacacca tra l'altro non sarebbe mai venuto, anche perchè avevamo già chiuso per Arnautovic. Ammazzatevi vedove.

    RispondiElimina
  59. Buona Domenica.

    Alla sosta ci arriviamo molto bene, sarebbe anzi stato bene non ci fosse alcuna sosta nè questo episodio dei cori anti-Juve, mancherebbe solo ci porti grane in termini di punti di penalità (non so se sia possibile, che diano delle multe ai giocatori).

    Le nazionali speriamo non portino infortuni ma che aiutino invece chi è ancora un po’ indietro di condizione (penso a Okafor) a tornare al 100%. Alla ripresa subito due partite infuocate: derby e debutto casalingo in Champions, quindi serviranno equilibrio e nervi saldi oltre alla qualità che abbiamo già avuto modo di ammirare.

    Ieri sera a casa di amici ho visto un pezzo del secondo tempo di Napoli - Lazio e sono rimasto negativamente impressionato dalla fase difensiva dal Napoli, il quale solo per circostanze fortuite ha evitato di subire un’imbarcata. Speriamo in un mezzo passo falso di gobbi e cartonati oggi, avere qualche punto in più anche all’inizio non guasta mai.

    Invece di scrivere di Dekete e di Kamada io scrivo di…Camarda. Pare che anche la Primavera sia partita molto bene quest’anno. Sarà ora che gli investimenti fatti in questi anni inizino a dare qualche frutto. Intanto mi auguro di vedere, di tanto in tanto, almeno Bartesaghi in prima squadra (Chaka Traorè sarà un po’ dura perché c’è concorrenza la davanti). Oltre a questo, sarebbe importante che anche Adli e Pellegrino trovino spazio.

    Liste Champions. I conti della serva che avevo fatto sembrano rivelarsi corretti. Romero e Pellegrino saranno gli unici esclusi (possiamo iscrivere solo 23-6 = 17 stranieri) a sorpresa invece leggo che potrebbe entrare Caldara che essendo italiano prenderebbe semplicemente il posto di Colombo e non lo porterebbe via a nessun altro. A sto punto però lo si ri-tiri dentro, sai mai che si ripigli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Okafor speriamo che riprenda una condizione fisica decente. Si è presentato con il culone post ritiro dal calcio di Francesco Totti. è entrato molto bene a Roma, ma sembra diversi chili in più rispetto al pre infortunio col Salisburgo.

      Elimina
  60. Ormai Krunkic è la "leggenda metropolitana" per eccellenza, esaltano la prova di Roma?
    Che minchia ha fatto?
    In fase difensiva le coperture quasi tutte di Thiaw e Tomori, Cheek davvero bravo in entrambe le fasi, Leso che si sacrifica quanto meno nel prendere posizione sugli attacchi degli avversari, il bosniaco con il solito compitino (DA 4 ANNI), MAI DECISIVO! Passaggetti elementari che potrebbe fare chiunque.
    Un'a,io e come quella di Cheek, che ha provocato il rigore, la farà alla presenza n.300?
    😂😂😂
    Dare a lui lo stesso voto dato a Thiaw... è una bestemmia!

    RispondiElimina
  61. I 28 milioni e 4 netti per il nigeriano..attendo di vederli in campo.
    Mentre su Mustafà non credo di sbagliarmi (sono sempre i milioni investiti per un certo Theo 😂).
    Prima ancora che il mercato iniziasse Scamacca era un'opzione, voleva tornare in Italia ed sl Milan sarebbe venuto di corsa.
    Al livello di Jovic ce ne sono a centinaia, lo avesse preso la vecchia dirigenza...i soliti noti avrebbero bestemmiato.
    Questo è il parente scarso di Rebic, Origi più volitivo e forte dello Jovic visto negli ultimi anni...ma non è che prima...

    RispondiElimina
  62. Ci mancavano i madrigali per Origi 😂😂😂😂😂 Quando il grottesco rasenta il ridicolo 😂😂😂😂 Cici’, Coco’ e Cacam o cazz che nel metaverso ubicato nella bettola del cornuto 🤘 si-culo, rompono i culi agli altri …. si, si, fantastica 😂😂😂😂 Che bella cosa è la lusinga … peccato poi che c’è la realtà a riportare le mezze tacche alla loro vera dimensione : la nullità assoluta. Cici’, Coco’ e Cacam o cazz : in 3 non fanno 1 buono 😂😂😂
    P.S. Ma a me, del Napoli calcio, che cazzo me ne fotte ? Io tifo Milan, e non posso che essere contento della sua sconfitta … ma questo al Brancaccio, lo sanno ? Qualcuno ha avvertito il cornuto 🤘 palermit-ano ? Mi sa di no 🤔

    RispondiElimina
  63. Gazzetta su Adli
    dal web

    regista e vice Krunic. Adesso l'obiettivo è convincere Pioli a fidarsi di lui, in attesa di Bennacer. Lo score stagionale dice 140 minuti giocati con zero gol, zero assist e un giallo. La media di 0,67 dribbling a partita ci dice che quando ha la palla ci prova, cerca lo spunto, alza la testa. Così come i due duelli vinti a match. Da regista avrà meno spazio per il guizzo. Con due mezzali di corsa e inserimento - soprattutto Loftus-Cheek -, dovrà fare quello che fa Krunic, cioè dare equilibrio, coprire, studiare la posizione. Adli si sta allenando in tal senso da più di un mese. Il passato da fantasista è ormai un ricordo, almeno al Milan. Ai tifosi piace, lui è innamorato della piazza. Dopo l'allenamento è uno dei pochi a fermarsi sempre, tutte le volte, e sempre con il sorriso. Selfie, autografi, palloni e maglie firmate. A fine campionato ha organizzato un pranzo a casa sua con tutta la squadra, Pioli compreso. Il suo obiettivo è conquistare la piazza tanto amata...

    Con quel pranzo il suo obiettivo era avvelenare il Cock, altro che. Solo che GuarPioli e Krunic
    sono stati tutto il tempo ad amoreggiare e
    non hanno toccato cibo.

    😂😂🤣🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  64. Boh ragazzi, è stato bello ( fino a quando ci si divertiva)..
    Un saluto a tutte le persone che stimo, un piacere avere interagito con molti di voi, ai quali rivolgo i miei più sinceri saluti!
    Forza Milan Sempre!!

    RispondiElimina
  65. E poi @Maury si meraviglia del tenore e del livello 🤔🤔🤔🤔 Ma li stai leggendo i messaggi di questi 3 idioti, che gira e rigira ancora parlano dei tempi di Maldini ? O ti annoi solo quando sono gli altri a scrivere cose discutibili ? La verità è che fintantoché ci saranno questi 3 cacacazzi : Cici’, Coco’ e Cacam o cazz, difficilmente si potrà avere un clima sereno … d’altronde la loro è una missione : inquinare le acque, affinché il paragone con il fantasmagorico blog che frequentano in alternativa, risulti meno impietoso.

    RispondiElimina
  66. Fabio secondo me il Napoli di quest'anno ha molto più in mente la coppa del campionato,non che abbia perso per questo ieri ma l'obbiettivo primario è cambiato e quindi non ammazzeranno di certo il campionato e vedremo stasera i cartonati ma ad oggi tra la nostra partenza e le altre direi che c'è una bella differenza

    RispondiElimina
  67. @Tatanka
    non so se ti farà piacere
    ma ti saluto
    Forza Milan Sempre

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  68. Tatanka fuori dalle balle finalmente

    RispondiElimina
  69. @Nino D'Angelo
    veramente quando fai vita sociale qui si respira aria condizionata,
    sarà un caso? Direi di no.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  70. Io l’ho affermato qualche giorno fa. Ribadisco.
    Su Jovic giusto puntare due lire.
    Origgio giocatore osceno.
    Questo è ciò che penso, altri pensano diversamente, rispetto le loro opinioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jovic arriva a zero con un anno solo di contratto più opzione per il rinnovo, operazione dove non perdi nulla, inoltre guadagna la metà di Origgi.

      Sul serbo ho grossi dubbi viste le ultime due stagioni, il fatto di avere alle spalle una squadra che creerà molte occasioni dovrebbe facilitarlo ma ovviamente lui dovrà cambiare marcia e tornare quello di qualche anno fa.

      Elimina
    2. Dal punto di vista economico ottima operazione mentre dal punto di vista tecnico operazione molto azzardata, visto anche il ruolo che il ragazzo dovrà ricoprire. Mi auguro di essere nuovamente smentito.

      Elimina
    3. Appunto, Jovic una scommessa. Dovevano farla, era l’ultimo giorno di mercato.
      🙂

      Elimina
  71. @Richi, ok tutto ma non credo che il Napoli ieri sera pensasse alla Champions che si gioca fra più di due settimane. Ieri sera ho visto una squadra lontana parente di quella dell’anno scorso ed un allenatore in grande difficoltà. Alla fine hanno venduto solo un titolare, Kim, quindi mi hanno sorpreso in negativo.

    RispondiElimina
  72. su Jovic bisognerebbe chiedersi,
    è lui il centravanti che manca da un anno e su cui puntare per il futuro?
    la mia risposta è no , poi che sia giusto visto il costo "provarci" ok ,
    ma sarebbe dovuto essere il sostituto del sostituto di Giroud.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche ke squadrette hanno tre centravanti, noi due di cui uno 37enne e l'altro scartato dalla Fiorentina,
      boh e suoniamo le vuvuzuelas


      ⚽⚽⚽

      Elimina
  73. Ciao Maury, mi spiace davvero, se ti tornerà voglia ti leggerò sempre volentieri

    RispondiElimina
  74. Jovic non me lo spiego
    Non ne ho parlato prima per non incentivare polemiche, tuttavia
    da uno che si diceva scoprisse fenomeni a due lire sono un pelo perplesso.
    Cioè, mi vorreste venire a dire che il grand’uomo scopritore di kalulu, theo, Leao etc non aveva un fetentissimo scarpone da prendere a due lire che fosse meglio di Jovic? Piuttosto un giovane brasilero, un americano qualsiasi ma non uno che arriva da 5 anni di fallimenti…
    L’ho visto giocare e francamente non capisco cosa ci abbiano visto, tanto quanto la vecchia dirigenza con origi dai, almeno equipariamo le cose.
    Ovviamente spero di essere smentito, esattamente come su Pulisic, e spero di assistere ad una tripletta del nostro tra due sabati.

    RispondiElimina
  75. Per me la dirigenza non vedeva nel centravanti una priorità, Giru se sta bene gioca e vediamo cosa fare a fine mercato in base a quello che ci resta e il prox anno spesa grossa sulla punta
    Risultato ci dobbiamo accontentare dell'ottava scelta che come valore assoluto non sarebbe neanche proprio un cesso ma negli ultimi anni non ha reso nulla. Magari si sblocca sto anno...

    RispondiElimina
  76. noi dobbiamo sperare che si sblocca e quelli hanno un centravanti coi controcazzi,
    vabè sarà il prossimo anno o a Gennaio,
    ma Boy Scout inizia a cercare da adesso 🎺🎺

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  77. Contro l'inter perderemo, ne sono certo

    RispondiElimina
  78. @Maury: ti chiedo di continuare a scrivere, non privarci dei tuo messaggi, ragazzo.

    @Richi: il centravanti da 40/50 probabilmente lo prenderanno il prossimo anno, quest’anno hanno preferito coprire altri buchi. Jovic è una quarta scelta e arriva dopo due pessime stagioni quindi siamo tutti perplessi. Speriamo che la maglia del Milan e il trovarsi in una squadra a proiezione offensiva lo aiuti a ripigliarsi.

    @Girasole: il derby a sto giro sarà un bel pareggiozzo, mi sa.

    RispondiElimina
  79. L inter forse è più forte dell'anno scorso, ma noi ci siamo rinforzati di più, e partivamo più indietro.
    Fra due sabati capiremo di più.
    PS che cazzata giocare il derby alle 18 del sabato!

    RispondiElimina
  80. mi piacerebbe capire che tipo di buco o di chi , è servito a coprire l'acquisto di Mustafà,
    chiedo lumi ai dotti

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  81. La precedente dirigenza era stata criticata perché anno scorso Giroud non aveva una valida alternativa e gli si era "tirato il collo".
    Adesso mi dovrei fare andar bene un Jovic, più scarso di Origi, più indolente di Origi, più testa matta di Rebic, con un bilancio in utile, e Giroud con un anno in più?
    Assolutamente no!
    Scelta da ricottari...punto... potrà andar bene a quel cosa inutile di scampia...quel cornuto venditore ambulante con le pezze al culo ed il colera!
    😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se Jovic riuscirà a fare rifiatare Giroud senza farlo rimpiangere li applaudiremo, in caso contrario li criticheremo. Di certo a livello tecnico si sono presi un bel rischio.

      Elimina
  82. Penso anch'io come te Fabio. Forse sì è deciso in partenza di non investire cifre importanti sulla punta quest'anno,tiriamo avanti con Giru che se è in forma resta uno dei più forti in circolazione ,niente prestiti ma contratti di più anni e per la punta da soldi al prox anno. Io la interpreto così

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Taremi come alternativa sarebbe stato ottimo ma evidentemente non c’erano le condizioni. Speriamo bene.

      Elimina
  83. Vale, è arrivato ieri a Milano e già è peggio di Origi o Rebic dello scorso anno? Dagli un paio di possibilità almeno e poi vediamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh da uno che aveva condannato Pulisic come cesso peggio di Messias e Pippamekers prima ancora di vederlo che ti aspetti. La malafede di certi soggetti qui è peggio di quella dell'ultimo tifoso interista sulla terra.

      Elimina
  84. Di tempo non ve ne concedo! Cit.

    RispondiElimina
  85. al limite GuarPioli si inventerà
    Calabria falso nove 😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  86. @Richi....come detto valuto le scelte, al momento per quello che è stato Jovic è una scelta del menga, poi ho già scritto ieri che "potrebbe" far bene, come poteva far bene Origi dopo un anno.
    Il "tempo" non è mica quello che decide il cretino del meteo.

    @Mauri, è stato bello (anche se anche allora con tanti disturbi per colpa di critica) con altri protagonisti ad essere in maggioranza in questi blog (anche per quantità d'interventi).
    Spero di vedere sempre il tuo nick, boccata d'ossigeno tra tanto fetore. 😉

    RispondiElimina
  87. Jovic è appunto in prestito...Origi è di proprietà e può sempre portare una plusvalenza avendo ancora 28 anni.
    Si sono catapultati nello spendere 20 milioni per Mustafà, si sono fatti fregare Thuram, Arnautovic, non hanno preso Scamacca...come altre decine più affidabili di Jovic, si vede che il boy scout era a corto di cartelline 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jovic è a titolo definitivo ed arrivato a titolo gratuito, non è quindi in prestito. Contratto di un anno e opzione per il rinnovo. Dipenderà tutto da lui.

      Elimina
  88. E niente, il cornuto 🤘 settantenne bimbominkia, schifato da tutti e morto di fame relegato nel ghetto del Brancaccio, proprio non riesce ad esprimere i suoi concetti demenziali senza tirarmi in ballo … è evidente che per lui, rappresento un palo su per il suo culo sifilitico 😂😂😂
    NON DARÀ TEMPO @Dejan, ma forse sarà lui a NON AVERE TEMPO 🤷‍♂️
    Non succede, non succede … ma se succede 🎉🤹😱🍾🥂🕺🏻

    RispondiElimina
  89. Ovviamente spero che per @Maury sia solo una pausa salutare, la sua era una di quelle poche voci utili in questo blog di scalmanati. In ogni caso, ogni decisione merita rispetto, anche quando le stesse procurano dispiacere.

    RispondiElimina
  90. Cia’ curnutoooooooooooo 👋👋👋👋 Ho da fare cose più piacevoli, tra l’altro, quello che tu ormai non potrai più fare, figurati se mi faccio irretire dalle tue provocazioni. Ormai l’unica cosa che m’interessa, per quanto riguarda la tua misera esistenza, è :
    Non succede, non succede … ma se succede 🎉🤹🎭🍾🥂🕺🏻

    RispondiElimina
  91. L'inter in questo momento la favorita per vincere la CL, assieme al City.

    RispondiElimina
  92. Noi col girone pesante che ci ritroviamo perderemo punti in campionato. Le merde invece hanno un girone da Europa League.

    RispondiElimina
  93. Favoriti in campionato sì,in Champions la vedo più complicata....non capisco però con i conti che si ritrovano come abbiano potuto fare un mercato del genere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono anni che ho smesso di chiedermelo, come dice Serafini, evidentemente è legale se nessuno li ferma.

      Elimina
  94. Al netto del girone che passeranno in carrozza

    RispondiElimina
  95. Origi volitivo, la perla della giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh momento, anche l’ip ha regalato emozioni

      Elimina
    2. L'ip colpo di genio degno di Maurizio Mosca.

      Elimina
  96. 😂😂😂😂
    Cornuto, pedofilo, sucaminchia della feccia di scampia (il che è certificato).
    Finalmente anche da demente hai capito che MAI avrai l'ultima parola e sempre l'ultima inculata.
    Io scrivo di Milan milioni di volte più di te, pezzente venditore porta a porta (che appena sentono il fetore fa te emanato chiamano la Usl 🤣🤣).
    Quando presto creperai ci sarà una in particolare a danzare sulla sua tomba...ancora in giovane età e che ti fottera' le tue miserie (dopo averti cornificato sino all'ultimo respiro.
    🖕🤘💃💅

    RispondiElimina
  97. Merde e gobbi non mollano.
    La viola punita nella sua presunzione, vedremo se alla ripresa il piollo/coglion concederà le solite ripartenze a campo aperto e se loro avranno più gamba dei nostri, come spesso in passato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Vale sarà dura , se in tre partite non hanno preso Gol, e non hanno Maignan tra i pali, evidentemente è dura arrivare al tiro, comunque partita da tripla,
      augurandoci che GuarPioli abbia capito qualcosa dalle sconfitte dello scorso anno.
      Dipendiamo dal suo genio 🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  98. Italiano è il nuovo Zeman, difesa modello groviera, un presuntuoso.

    RispondiElimina
  99. Gent.ma MarieTherese può indicarci cortesemente i dettagli internet per verificare i dati della sua azienda e spiegarci perché scrive da un indirizzo di posta gmail ? GRAZIE

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari