Calma

// 177 commenti
Manca un bel po' al derby.
Lì capiremo se abbiamo fatto dei passi in avanti.
Ma solo lì.
Per il momento godiamoci la classifica e non pensiamo più al mercato, a Maldini o Sandro.

177 commenti:

  1. Critica Paolo e Sandro ti portano il 99% di flame - ergo visite e commenti - fossi in te me li terrei buoni xD

    RispondiElimina
  2. Portano il 99% di flame, quando e dove ? A parte voi 3 vedove inconsolabili e il codazzo che di conseguenza si accoda per controbattere, chi se li inculerebbe, ora come ora ?
    La maggior parte di noi, fatta la propria dichiarazione sulle vicende che hanno riguardato l’uno e l’altro all’indomani di ciò che li ha riguardati, poi ha voltato pagina e si è concentrata sul presente. Provate a farlo anche voi, e vedrai che il consiglio di critica diventa salutare … ma ne siete capaci ? Avete altri argomenti oltre ai romantici amarcord e l’esegesi di quanto fosse alto, bello e biondo Maldini, con annesso anatema che nulla più sarà come prima ? 🤔

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, Armanduccio.
      Per dirne uno eh

      Elimina
    2. Ed infatti, non a caso ho parlato di codazzo … prova a citarne qualcuno che non sia il “ cerchio magico “ a cui appartieni anche tu e i componenti del codazzo, please.
      Ribadisco : non se l’incula più nessuno.

      Elimina
  3. Vale
    3 set 2023, 23:28:00
    😂😂😂😂
    Cornuto, pedofilo, sucaminchia della feccia di scampia (il che è certificato).
    Finalmente anche da demente hai capito che MAI avrai l'ultima parola e sempre l'ultima inculata.
    Io scrivo di Milan milioni di volte più di te, pezzente venditore porta a porta (che appena sentono il fetore fa te emanato chiamano la Usl 🤣🤣).
    Quando presto creperai ci sarà una in particolare a danzare sulla sua tomba...ancora in giovane età e che ti fottera' le tue miserie (dopo averti cornificato sino all'ultimo respiro.
    🖕🤘💃💅

    😂😂😂😂😂 il bimbominkia, nonché cornutone generazionale e morto di fame, confinato nel ghetto del Brancaccio, anela avere l’ultima parola 😂😂😂 Che coglione e che pochezza di spirito, è questo il suo cruccio … e già questo fa comprendere esattamente la statura e il quoziente intellettivo di questa ameba impestata.
    Tu scrivi di Milan milioni di volte più di me ???? Ammesso e non concesso, ma da quando conta la quantità a scapito della qualità … stante che il 99% di ciò che scrivi sul Milan, sono madrigali per i tuoi idoli ???? Non pensi che saremmo tutti più sereni e contenti se ti limitassi ad un rutto al mese … per poi limitarti a fare il moderatore nel fantasmagorico blog che tanto hai sponsorizzato e decantato in passato ?
    Certo, prima o poi dovrò pur crepare, ma secondo logica, tu … 70enne cornuto 🤘 e decrepito … lo farai prima di me … e magari ti resterà nel culo pure la faccenda “ dell’ultima parola “ 😂😂😂😂👋👋👋👋
    Non succede, non succede … ma se succede 🎉🤹🎭🍾🎭🕺🏻

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti.

    Dei cinque derby giocati la scorsa stagione ne abbiamo vinto uno piuttosto bene e ne abbiamo persi quattro molto malamente, non segnando nemmeno un gol e faticando addirittura a tirare in porta.

    Il prossimo derby sarà più che altro importante per capire se, a livello di massima ed alla luce di quanto sopra, abbiamo colmato o almeno sensibilmente ridotto i gap: il primo di tipo mentale (ci siamo troppo spesso sentiti inferiori a loro) e il secondo di tipo atletico e muscolare oltre che tattico (dato che ci hanno spesso messo sotto, soprattutto in mezzo al campo). Il campo ci darà le risposte. Arriviamo alla partita entrambe a punteggio pieno e senza ritardi di classifica ed entrambe in buon momento (speriamo che la sosta non ci restituisca giocatori infortunati o acciaccati) quindi ci sono tutti i presupposti per una partita che sarà bella ed aperta, senza grandi tatticismi. A livello offensivo sono straconvinto che possiamo metterli in difficoltà, stavolta, sono invece più preoccupato a livello difensivo perchè loro hanno una capacità di creare occasioni dal nulla e di concretizzare che ha pochi eguali. Anche ieri partitaccia fino all'1-0, nato quasi dal nulla grazie ad un'imbeccata eccellente di Di Marco (e grazie a Thuram, lasciato completamente solo). Servirà massima attenzione e bisognerà essere bravi a chiudere gli spazi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prevedo comunque un pareggio non dico pirotecnico ma con diversi gol, tipo 2-2.

      Elimina
  5. Buongiorno a tutti....caro Fabio,la seconda squadra di Milano vista ieri è purtroppo tanta roba,hanno 2 attaccanti molto veloci e quindi spero che giochi Kalulu al centro e non kjiaer e poi sulla sx hanno Dimarco che potrebbe mettere in grossa difficoltà Calabria. Spero che Pulisic gli dia del filo da torcere e soprattutto che non gli lasciamo tanti spazi perché sennò siamo fottuti. Comunque ho fiducia nel centrocampo che può contrastare il loro e anche in Leao che se vuole quella difesa la scardina... Comunque per me sono i favoriti per lo scudetto anche perché in coppa saranno qualificati dopo 4 gare col culo che hanno avuto nel sorteggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Richi, io ho visto i primi venti minuti e fino al gol poche idee, poco movimento e poco gioco. Dopo di che hanno appunto una capacità di andare in gol e di ribaltare le partite che altri non hanno e quindi potenzialmente sono sempre in grado di vincere. Noi, a sto giro, mi sembra che abbiamo maggiori mezzi per contrastarli, Loftus sarà un giocatore chiave in quella gara. Sullo Scudetto: può succedere di tutto, se è per quello anche la Juve non gioca le coppe e quindi avrebbe la strada spianata, anche se mi convince meno rispetto all'Inter. Il Napoli è la più forte sulla carta ed anche quella che ha fatto meglio di tutte fino a tre mesi fa ma è anche quella che è partita peggio. Noi non siamo i favoriti ma non poniamoci limiti, in Italia ce la giochiamo con tutte e nel girone di Champions secondo me idem. Servirà da subito una grossa mano da parte delle seconde linee, i vari Musah - Okafor - Jovic - Chuku.

      Elimina
    2. L'Inter negli ultimi due campionati, aldilà della loro netta superiorità in quasi tutti i derby giocati, ricordiamoci che ha fatto gli stessi identici nostri punti quindi sono tutt'altro che imbattibili.

      Elimina
  6. Allenatori emergenti:Italiano e Zanetti sono davvero così bravi?
    Fiorentina:difesa e tattica disgustose.Italiano,prendi qualche ripetizione.
    Empoli:ridicoli,sul1º gol Danilo era circondato da 9 empolesi in area.Sul 2º gol TUTTI gli empolesi,dico TUTTI!!!,sullo 0-1,erano ben oltre la linea di cc.Chiesa ringrazia.Zanetti Zanetti,quanta presunzione ed incoscienza!
    POGBA:giocatore "stop&go" che continua a prendere in giro la gobba.A 8 mln netti di stipendio.In un anno 161 minuti di gioco.Gestione sana,mica come noi.
    DERBY:non mi fa dormire.Ancora non li abbiamo raggiunti(loro 0 gol subiti,occasioni a gogò)ma la palla è rotonda...Dimarco incontenibile coi deboli,sara' contenibile dai forti(come Calabria)?Lui stavolta dovrà contenere Pulisic e Loftus,e allora...Fondamentale aver fatto 9 punti.
    INDAGINE CORI.
    Perché la Procura Federale non ha mai aperto un’inchiesta anche sui 38 scudetti illegalmente esposti dalla Juventus nel suo stadio da anni “per accertare l’eventuale violazione dei canoni di lealtà,probità e correttezza e individuarne i responsabili”,visto che almeno due scudetti sono ufficialmente rubati,come da sentenza della Procura stessa?Perché?
    Stiamo purtroppo sulle balle a troppa gente,oltre ad avere giocatori bravi ma colpevolmente ingenui.Vero Rafa e Fikayo?

    RispondiElimina
  7. Mi raccomando,metto le mani avanti:NON HO DETTO CHE SONO IMBATTIBILI.PENSARE CHE SIANO IMBATTIBILI E' L'ATTEGGIAMENTO MIGLIORE PER ESSERE SEMPRE BATTUTI.

    RispondiElimina
  8. Da più parti,anche da giornalai,ho letto che Tomori ammonito doveva essere cambiato alla fine del primo tempo.Facile dirlo a posteriori,e comunque il cambio era già in atto al 60º,Kalulu e Pobega erano già in piedi davanti al quarto uomo.Non faccio alcuna considerazione in merito,ognuno la pensi come crede.Posso fare tuttavia una domanda a quelli che lo avrebbero cambiato al 45º?Eccola:nel derby del 16 settembre stiamo vincendo,senza Tomori,2-0 al 37º.Per contrastare l'indemoniato Lautaro,Thiaw si fa ammonire al 42º.Voi,allenatori con le contropalle che sapete come si fa,lo lascereste nello spogliatoio(per paura di una 2ª ammonizione)e fareste giocare al suo posto Kjaer dal 1º del 2ºT?
    Oppure:decidete di fare il cambio al 60º ma non fate in tempo perché Thiaw,sciocchino,fa un inutile fallo a centrocampo su un Lautaro girato.La colpa è di Thiaw o di Pioli o di Lautaro o dell'arbitro o del destino o dello Spirito Santo o di Nostradamus che lo aveva predetto o da una maledizione partita da Miami?
    Grazie.Con 3 post oggi ho esaurito il mio bonus.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ccbt ha una certa affidabilità, quindi ci sta di farlo giocare da ammonito. Tomori fa una cagata dietro l altra, si poteva cambiare anche senza giallo.

      Elimina
    2. Ciao ragazzo, alla fine siamo sempre alle solite: se lo cambia prima e poi magari il subentrante stesso si fa espellere o commette un errore decisivo allora l'allenatore è un pirla uguale, se ce ne sono tre ammoniti e l'allenatore ne sostituisce solo due e putacaso il non sostituito viene espulso allora è uno stra-pirla uguale. Come vada vada l'allenatore sbaglia sempre.

      Elimina
    3. E non mi riferisco solo a Pioli, sarebbe così con chiunque.

      Elimina
    4. Il problema maggiore di Tomori è che spesso non riesce a contestualizzare i momenti e quindi gli interventi. E' magari aggressivo ed irruento in modo inspiegabilmente eccessivo quando non è richiesto esserlo (ad esempio fuori dall'area di rigore) mentre poi diventa docile come un agnello o si addormenta quando deve marcare un uomo su calcio d'angolo. A 26 anni, però, questi problemi bisognerebbe averli già superati. Kalulu e Thiaw non sono certo perfetti nè esenti da errori ma mi sembrano decisamente più equilibrati dell'inglese.

      Elimina
    5. Invece a te Fabio come vada vada l'allenatore non sbaglia mai.

      Elimina
  9. Porco dio! Merdini merda, Tonali tonto del cazzo!

    RispondiElimina
  10. Vale moderatore è veramente l'apoteosi della comicità. Ma a chi è venuta la balzana idea di affidarsi a questo essere per moderare un blog?

    RispondiElimina
  11. L inter si è probabilmente rinforzata e sembra più sicura. Ricordiamo però che ha giocato con Monza, Cagliari e la scriteriata Fiorentina di italiano, presuntuoso come pochi.
    Bologna e Roma in trasferta sono impegni più tosti.
    Perciò solo fra due sabati ne sapremo di più.
    Possiamo farcela, ma è meglio giocare un po' più accorti, che non vuol dire rinunciatari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contro l'Inter bisognerebbe giocare con lo stesso atteggiamento avuto nelle due gare di Champions contro il Napoli.

      Elimina
  12. Buon giorno giovini
    Cara criticozza, sicuramente il derby ci dirà chi siamo realmente. Ad oggi tanta ma tanta roba.

    l'Inter per me ci è superiore, anche se Pioli è 3 spanne sopra a mr spiaze!

    Italiano con difesa alla Zeman, anzi peggio, è alla distanza giusta da milanello.

    Sul fronte Tardo continuerò a godermi la cacciata ancora per parecchio tempo😂😂😂😂, con annessi confronti sul suo operato!

    Il tonto l'ho già dimenticato da un pezzo, visto come sono stati utilizzati i soldi (tanti, forse troppi) derivanti dalla sua cessione.

    RispondiElimina
  13. di sicuro giocheremo alle 18:30 ,
    che durerà 90 minuti e che gli 11 titolari sono già scritti,
    poi potremmo aggiungere che
    Calabria regista play solo un pirla lo vedrebbe,
    che Krunic perno del centrocampo idem
    in pratica vincere equivale a fare un terno al lotto.

    Grazie amico
    Un bacio ai bimbi

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  14. Ho appena parlato con Geoffrey, mi ha anticipato che quest'anno, in determinate condizioni, assisteremo all'ESPLOSIONE di un fenomeno della primavera che è fortissimo...KEVIN ZEROLI...descritto come un bravo ragazzo e simbolo positivo della comunità nigeriana in Italia, formato dal calcio etico di marino magrin e dalla rigidità tattica di Marino Frigerio, da quando è al Milan viene spesso aggregato da sotto età nelle UNDER...mi spiegava che hanno intenzione di formarlo tatticamente come MEDIANO, e che se messo in quella posizione potrebbe diventare uno dei più forti al mondo...puntano molto su di lui anche in chiave FUTURO CAPITANO del Milan.

    LA DIADE DOMINA...GLI ALTRI IMPROVVISANO!

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Signore o Signora
    sono Thérèse Marie Poulain, fondatrice e direttrice di Gwenood France e operatrice finanziaria.
    Offro prestiti molto semplici e affidabili, la mia capacità di prestito varia da 5.000 euro a 150.000 euro a un tasso ragionevole del 2%.
    Offro anche investimenti di ogni tipo tra privati in partnership con banche di tutta l'Unione Europea.
    Le nostre offerte di credito sono garantite dalle banche partner per assicurare la sicurezza delle transazioni dei nostri clienti.

    Email : poulainmarietherese39@gmail.com

    Invito gli interessati che hanno realmente bisogno di un prestito a contattarmi per approfittare della mia offerta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cerca la PEC di casa Milan,
      può servire per il prossimo centravanti
      🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Mi hai fregato la battuta, maledetto!

      Elimina
    3. 🤣🤣 era facile 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  16. Buonasera a tutti
    Grande il nostro inizio di campionato, spero che la preparazione sia stata fatta adeguatamente al tipo di gioco molto intenso che pratichiamo
    e che le seconde linee facciano ben rifiatare i titolari. Da questo punto di vista l'Inter pratica un tipo di calcio meno dispendioso del nostro.

    RispondiElimina
  17. Egregia Sig.ra Therese Marie, se controlla la Sua casella e-mail troverà già una mia richiesta informazioni, siamo interessati ad un possibile corposo investimento in Turchia (non me ne voglia l'amico Darwin)
    Considerando la Nazione guidata dall'amico Erdogan come facente dell'UE, naturalmente.

    Attendo risposta
    Distinti saluti

    RispondiElimina
  18. come scriveva @Sbruz il flame è calato, Critica senza diatribesui pro e contro puoi chiudere o viaggiare sui 50 mex diari , questo è critica,
    senza è
    vuoto a perdere.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  19. MN - Camolese su Pulisic: "Una certezza, ha esperienza ad alto livello. Il Milan gli può dare continuità"

    Ma non era una scommessa? 🙈🙈🙈🙈🙈

    RispondiElimina
  20. Bah, Sbruz se scrive tante…

    RispondiElimina
  21. Vuvuzuelas Break 🥁🥁🪈🪈

    Stefano De Grandis, a Sky, loda Pioli:""Il Milan rappresenta la rivoluzione, la novità assoluta. Il centrocampo è tutto nuovo, in più c’è Pulisic ed è cambiato il sistema di gioco. Questo dimostra che Pioli è diventato un grandissimo allenatore, la squadra ha già degli automatismi. Con la mediana a tre poi c’è più libertà per i terzini che si vedono più spesso in avanti. Il Milan è diventato imprevedibile per gli avversari.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  22. Anti Vuvuzuelas Break 🥁🥁🥁
    Dal web su Roma Milan
    sul Cock GuardPioli😂

    Pure i pinguini del polo sud avevano capito che Tomori sarebbe stato espulso.
    Ma Pioli all’intervallo limonava con Krunic e non si è reso conto dell’ovvio.

    Calabria regista a centrocampo 😍😂

    Il solito beota. Aspetta un altro po' a sostituirlo Tomori. L'arbitro si vedeva che cercava il pretesto per buttarlo fuori. Solo il beota non lo ha capito.

    Oggi vicinissimi al suo primo disastro stagionale :ave: manco in eccellenza certe sue scelte. Fortunatamente la squadra é forte

    Sempre gli stessi errori, sempre.
    praticamente sono i calciatori a dover mascherare i limiti di sto qui

    Non so sarà una questione personale di pura antipatia ma io lo prenderei a legnate ogni volta che lo vedo
    Un vero beota...

    Ma imparerà mai dai suoi errori?
    Le sedie, LE SEDIE, dell'Olimpico l'avevano capito, ma lui no...
    Spero che i ragazzi suppliscano alla sua stupidità...

    Partita che stavamo vincendo in infradito, ovviamente trasformata nella solita guerra all'ultimo sangue per colpa della cocciutaggine di quest'uomo.

    Abbi un po' di umiltà, non sei Ferguson.

    aggiungo io , Non è Ferguson
    è GuardPioli
    un mostro partorito dalla Triade 🤣😂🤣😂

    🥁🪈🥁🪈

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  23. Mi sono procurato una wild card per tranquillizzare @Girasole.Investa pure in Turchia.E' il periodo ideale.
    Ho passato una finesettimana da Erdogan nella sua villetta da 300 stanze al mare,dove non mi sono piaciuti solo i gabinetti alla turca.L'ho rimproverato aspramente,gli ho detto di non esagerare e di essere meno dittatore.Lui è caduto dalle nuvole e ha affermato che si sente un filantropo,come Friedkin,Commisso ed Elliot.Mi ha garantito che l’oppressione da parte delle forze governative turche è pura invenzione. Dittatura?Quando mai.La democrazia è morta?Non diciamo stronzate.Mi è sembrato sincero e proprio un brav'uomo.Anch'io gli ho fatto un'ottima impressione.Conosceva il blog Critica e mi ha chiesto se era vero che avevo scritto brutte cose sull'impero ottomano.Gli ho giurato di no,non scherziamo!
    Mi ha detto di salutare Draghi.

    RispondiElimina
  24. Tomori rovina due partite al Milan. Il difensore inglese, espulso per somma d'ammonizioni nella gara vinta contro la Roma, salterà il derby alla ripresa del campionato Una serata da dimenticare, al termine di una partita nella quale aveva concesso poco o nulla agli avversari.
    I COMMENTI. Il voto più basso è del Corsport: "Due gialli incomprensibili, con Belotti lontano dalla porta e di spalle. Si arrabbia con Rapuano, ma l’ingenuità è tutta sua". Sulla stessa linea anche Tuttosport ("Usa di tutto per fermare Belotti, ingenuità grave. Salterà il derby") e La Gazzetta dello Sport: "Complica la sera del Milan facendosi espellere. Pessimo".

    LE PAGELLE
    TuttoMercatoWeb.com:5
    Gazzetta dello Sport: 5
    Corriere dello Sport: 4,5
    Tuttosport: 5

    Tomori 5 - Due falli ingenui gli costano due gialli e la conseguente espulsione. Peccato, perché in fondo non aveva concesso quasi nulla agli attaccanti avversari. Salterà anche il derby alla ripresa dopo la sosta.

    Tomori 5: la “tomorata” arriva, con un doppio giallo preso contro Belotti. Il primo è forse frettoloso da parte di Rapuano che gli condiziona la partita, ma il secondo è netto e sapendo di essere gravato da questo peso, doveva fare più attenzione. Salterà il derby alla ripresa del campionato.

    Tomorata 😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strano che la Triade così attenta e sul pezzo non ha trovato un suo sostituto e non lo ha ceduto alla Pergolletese,
      Voto mercato Triade 4 meno.
      Tomori andava
      ceduto e sostituito
      Voto GuarPioli 4 meno meno.
      Pellegrino titolare subito e
      Tomori suo vice.


      🤣🤣🤣😂😂 una comica dei 7 colli.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Pensa che dopo averne presi 10 tu ne vuoi, dai commenti che scrivi, almeno altri 4, una punta, il centrocampista al posto di rade, tomori oltre all'immancabile terzino destro.
      14 elementi.... pensa che squadra de merda che ci ha lasciato il Tardo!

      Elimina
    3. ma la triade ed il cock li schiera titolari, pensa che coglioni che sono 🤣🤣🤣
      🥁🥁🪈🪈🪇🎷

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  25. @Sciur Brambilla
    vorrei sapere se il tuo amico
    Boy Scout famosissimo
    talent scout
    ha mai preso in considerazione
    Krstovic acquistato dal Lecce,
    due partite due gol
    88 minuti giocati
    costo 3,9 milioni

    così tanto per informazione,
    forse era troppo preso dalla trattativa
    Mustafà a 20 milioni più bonus ?
    😂😂🤣🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e gioca nel Lecce ,
      da noi ne avrebbe segnati gia 5 ,
      ahhh il tuo amichetto ha perso
      un po' la verve, è diventato snob,
      lui scopre i talenti da
      20 milioni in sù
      🤣😂🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Hai scritto la tua cazzata quotidiana...ora torna ai cessi della stazione!

      Elimina
  26. Tolte le paturnie di 3 palle, io fossi il mr penserei seriamente o di rispolverare kjaer oppure di utilizzare kalulu.
    Per un motivo o per l'altro una tomorata a partita la subiamo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. azzz ancora con gli acquisti di
      M&M ?
      Pellegrino subito titolare e vediamo di che pasta è fatto,
      se è frolla almeno lo vendiamo a gennaio 😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Cmq ti calza bene il vestito da giullare!

      Scrivi solo ed unicamente stronzate!

      Elimina
    3. Che periodaccio che stai a passa
      🤣🤣

      ed è solo l'inizio.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  27. Addirittura prima di prendere il pacco Jovic volevano prendere Mariano Diaz, uno più cesso di un altro

    RispondiElimina
  28. @pallone, a quanti messaggi viaggiate al mese sull’altro blog, quello edulcorato e tutto bacini 💋 e bacietti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo , ma mancano i 50 o più messaggi giornalieri dei Trolls,
      in quanto a bacini , non credo ,
      ciò che scrivo qui lo scrivo anche di la, certamente mancano le provocazioni del romano o piemontese, e menomale 😅

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Sei sincero? Boh!
      Comunque ti mando un bacino💋

      Elimina
    3. i baci non di rifiutano mai 😄

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  29. ⚽Krstovic ottimo giocatore e ottimo prospetto,potevamo prenderlo noi certo..ma anche la Roma al posto di Lukaku o i cartonati al posto di dare 10 milioni al Bologna per Arnautovic. Oppure il Napoli come vice Osimenh o i gobbi al posto di Kean. Sono discorsi che lasciano il tempo che trovano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh no ,
      solo noi abbiamo Moncada , non dimentichiamocelo,
      gli altri non hanno la nostra fortuna.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. seriamente, credo che dovremmo sfruttare di più il talent scout se ne ha ancora del Boy Scout, e lasciare a Furlana e GuardPioli le trattative da 20 milioni in sù,
      e forse un Krstovic al posto di un Jovic si riesce a trovare.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  30. Questa non l'ho capita,Moncada c'era anche con Maldini....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo, moncada è stato voluto da Elliot!

      Elimina
  31. Però io questi che scrivono di Pioli criticando le sostituzioni tardive, tomori, Calabria a centrocampo, ecc non so proprio che partite vedano. Oh, manco uno che si lamenta del suo difetto più grande: i lanci lunghi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma te mi sa che hai sbagliato sport o squadra, coglione!

      Elimina
  32. Mettiamola così
    Moncada coi pochi spiccioli negli scorsi anni ha trovato dei buoni calciatori, che sono ancora titolari , Forse avendo il portafoglio pieno ha sminuito il talento nello scovare a poco dei buoni prospetti,
    l'emblema di quello che dico è
    Mustafa a 20 milioni,
    precedentemente sono serviti per i Thiaw, Kalulu , e ci inserisco anche Maignan costato meno di un pin-up 🇺🇲

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maignan 15 milioni,
      forse il miglior portiere al mondo,
      Mustafa 20 più bonus,
      e non sarà mai il nuovo Modric,
      forse un discreto panchinaro.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  33. Di milanisti qua ce ne sono pochi
    Continuate a parlare di Maldini Massara Furlani Moncada Pioli se uno è più figo dell'altro se io ho ragione e te no e in più una valanga di insulti bestemmie minacce da leoni della tastiera.
    Saluti ai pochi che volevano confrontarsi sul Milan indipendentemente dalla società o dalla dirigenza
    Saluto @Tatanka @Fabio @Bandenere @Dejan @KevinM @ilgrandepuffo e pochi altri e anche @Darwin augurandoli di cent'anni di vita
    Farewell

    RispondiElimina
  34. La Fossa dei Leoni
    È ancora realtà
    Uscirne è impossibile per noi
    È uno slogan falsità.

    cit. Battisti

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  35. lista Champions scelta da GuardPioli

    PORTIERI: Maignan, Mirante, Sportiello
    DIFENSORI: Calabria, Caldara, Florenzi, Kalulu, Kjaer, Theo Hernandez, Thiaw, Tomori
    CENTROCAMPISTI: Adli, Krunic, Loftus-Cheek, Musah, Pobega, Reijnders
    ATTACCANTI: Chukwueze, Giroud, Jovic, Leao, Okafor, Pulisic

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  36. @Fabio, a te invece come vada vada l'allenatore non sbaglia mai.

    RispondiElimina
  37. Finalmente fuori dai coglioni anche l'altro finto prete del.cazzo

    RispondiElimina
  38. Risposte
    1. Grande Armanduccio, non si molla un cazzo diomaiale!

      Elimina
  39. Inizia sempre con un "Ehi come stai?". Milan, sei così bello... Anzi, bellissimissimo?

    Per ora bellissimo 😍😍😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo, hai le farfalle nello stomaco? Mi auguro di leggere questo tipo di messaggi per moooooolti mesi.

      Elimina
  40. @Ottimista: ciao ragazzo, fatti vivo ogni tanto.

    Dalla lista Champions restano fuori Bennacer (da qualche parte si scrive che rientrerà prima di fine anno) più Romero e Pellegrino. Paghiamo il fatto di avere solo sei italiani e quindi di potere iscrivere ventitre giocatori anzichè venticinque. Direi che comunque a questo giro abbiamo limitato i danni, se non ricordo male gli esclusi lo scorso anno erano di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come mai è stato escluso Bennacer? Sanno già che non rientra nemmeno in primavera?

      Elimina
    2. Si parlava di un rientro non prima di Gennaio, credo sia questo il motivo. Considera che poi a Gennaio la lista Champions può essere ritoccata e quindi il ragazzo può essere eventualmente re-inserito (levando un altro straniero dalla lista stessa, si intende).

      Elimina
    3. Infatti. Poi mi chiedo come abbia fatto a farsi così male in un contrasto.

      Elimina
  41. Poi a gennaio bennacer ha quella cazzo di coppa d africa, piazzata a gennaio per rompere i coglioni dio bestia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dubito che ci vada, lo rivedremo a febbraio se va bene. Ma se per caso dovesse recuperare prima ed andarci , potrebbe recuperare il ritmo partita ed un minimo di forma.

      Elimina
  42. @fabio
    Veramente che siamo belli da morire, lo dico da inizio anno.
    Ed anche gli anni precedenti.....😉

    RispondiElimina
  43. I finti preti non piacciono nemmeno a me.Ancor meno chi bestemmia,mi disturba l'udito.Come non mi piacciono quelli che storpiano spregiativamente i cognomi fino all'esaurimento,da tontonali a mustafa'.Perche'?Succede solo negli anonimi blog.Ma io sono io,non conto un cazzo e il mondo va avanti lo stesso.Ve lo dice uno che non e' uno stinco di santo ma che ormai e' troppo vecchio per capire certe cose.Vi invito solo a fare cio' nella vita quotidiana e prima di sera troverete di sicuro qualcuno che vi fara' un culo cosi'.
    Oggi mi sono svegliato reverendo.

    RispondiElimina
  44. Nella mia vita ho trovato la serenità quando ho smesso di voler cambiare gli altri, il ché è anche una pretesa piuttosto arrogante. Io posso, se richiesto ,consigliare, motivare, ma poi se uno rimane com'è è perché va bene così e soprattutto non è un mio problema.

    Certo che comunque se la gente si incazza per Pioli o Maldini vuol dire che non ha altri problemi. Beato loro! O poveri loro, dipende dai punti di vista...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei quello che riporta le opinioni del gobbo Brambati? Giusto per dare la dimensione ai tuoi interventi

      Elimina
  45. beh anche dare del Bastardo a gratis prima o poi il kulo te lo fanno di sicuro,
    provare per credere
    😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  46. Intanto VINCENZO VERGINE, un'ISTITUZIONE nell'ambito dei settori giovanili, è stato scelto per diventare il nuovo responsabile del settore giovanile rossonero...

    LA DIADE DOMINA...GLI ALTRI IMPROVVISANO!

    RispondiElimina
  47. Vuvuzuelas Break 🥁🥁🎺🎺

    Massimo Marianella a Sky:"Il Milan ha avuto un inizio di stagione fantastico. Ha fatto un mercato che poteva sembrare rischioso, dando via Tonali e perdendo una leggenda come Maldini: ha comprato tanti giocatori ma si sono trasformati tutti. Pioli è veramente un fenomeno perché è bravo a valorizzare quello che ha"

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anti Vuvuzuelas Break

      dal web

      abbiamo perso male 4 derby su 4 tra cui una finale di coppa e andata/ritorno di semifinali di Champions.
      Se il prossimo derby miracolosamente lo vinciamo, Francesco scansate che abbiamo un nuovo Papa. 😂😂

      Una volta era serio questo qui adesso si è adeguato al carrozzone. Tutti fantastici, splendidi, invincibili e pure belli e simpatici.

      Giusto in tempo per fargli montare per bene la testa in questa pausa nazionale e farlo rientrare bello tronfio di se contro l'Inter di inzaghi....
      E ogni volta che il somaro guardpioli si crede un fenomeno poi combina cahate sempre più grandi

      Ma è lo stesso che lo scorso anno non ha valorizzato quel che aveva.
      Quindi?

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  48. Vedi pallone,che fai finta di non capire e sposti sempre il tiro?Tu non sei solo un gran bastardo,ma sei anche stupido.Oltretutto stai intasando il blog di vagonate di post STUPIDI,che non se ne puo' piu'.Una domanda:per quale motivo tu puoi schernire Musah con Mustafa',chiamare Pioli Cock(cazzo) ed io non posso darti del bastardo?Perche' lo chiami Mustafa'?Perche' Cock?Cosa ha fatto di male,brutto bastardo?Non sprecare tempo a rispondermi.Tu/voi non potete essere milanisti,siete solo dei gran frustrati.
    Per l'ultima volta:SAI PERCHE' DO' DEL BASTARDO SOLO A TE E AL TUO COMPARE?NON VE LO DO GRATUITAMENTE,COME SOSTIENI,MA HO MILLE RAGIONI PER DARVELO.
    Vai a leggere e "impara a memoria" il mio post in cui lo spiego Darwin 3 set 2023, 10:18:00

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cloaca piemontese, tu sai cosa significa Bastardo, non in latino ma in italiano?
      Certo, lo sai perché lo sei
      Bastardo da molte generazioni,
      D'altronde uno che invoca la giustizia divina in un terremoto può essere soltanto un
      BASTARDO dalla nascita.
      ora ingoiati un po' di 💩💩💩

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  49. Ultimo complimento:il BASTARDO scrive......"il somaro GuardPioli".
    Ti do' una bella notizia.la commissione da me presieduta ti ha eletto e Re dei bastardi.
    Buon appetito.Fai attenzione che quel sugo non e' pesto,e' bile!🤢
    Condisciti un bel finocchio...bastardo.
    Posso andare.Anche oggi ho svolto la mia missione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Okkio alla pastiglia,
      che con quella marrone condita dal tuo pannolone si prende la sera,
      BASTARDO

      💩💩💩

      ⚽⚽⚽⚽

      Elimina
  50. Non mi hai risposto,come al solito.
    Vado di fretta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ho risposto BASTARDO

      di fretta, diarrea ?
      Facci un bel frappè con ghiaccio
      😂😂
      BASTARDO
      hai cannato squadra, la Gibba piemontese era perfetta per te.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. oltre che bastardo non sai manco leggere ...
      Dal web

      COGLIONE, significa da altri siti.

      BASTARDO

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. e testa di Kazzo Bastardo,
      perché non ti disturba
      Tontonali, Merdini, Tardini
      Perché sei un Bastardo falso e ipocrita, con l'aggravante di dichiararti ottantenne,
      cosa che dubito fortemente,
      per me sei un fallito bimbominkia che con la scusa degli anni si prende la facoltà di dare del Bastardo a gratis,
      Sei una merda infame 💩
      Bastardo.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  51. Tra due sabati abbiamo il primo spartiacque della stagione.
    Partita sicuramente non decisiva ma potrebbe impennare o spegnere parecchio l’entusiasmo iniziale.
    Vedo leggermente avanti loro: un po’ per scaramanzia, un po’ perché l’erba del vicino è sempre più verde e un po’ per la prova di forza che ha offerto con la fiore.
    Dovremo sfruttare le nostre individualità, perché abbiamo gente potenzialmente più esplosiva stando però attenti all’equilibrio tattico e soprattutto ai primi minuti per capire il piano di gioco di Inzaghi, sempre abile nell’ingabbiarci.
    Per la prima volta arriveremmo, toccandoci coglioni e controcoglioni, all’appuntamento in forma e con tutti i nostri effettivi, salvo bennacer, quindi dai.
    Abbiamo anche più alternative in panchina, come già abbondantemente discusso.
    Stavolta, partita potenzialmente da 1X2

    RispondiElimina
  52. Come volevasi dimostrare, in questo blog ci sono 2/3 personaggi … ma soprattutto 2 ( la coppia di scemi ) … che hanno come compito precipuo, quello d’inquinare il clima, così da rendere l’ambiente indesiderato ai più sensibili … i saluti, spero momentanei, di @Maury e @OTTIMISTA, lo dimostrano …, e rendere i numeri meno impietosi ed imbarazzanti, confrontati con il fantasmagorico blog … quello edulcorato e pregno di baci 💋 e bacini, come sottolineato dall’amico @bandenere.
    Brutta cosa l’invidia, a maggior ragione quando le distanze in ordine di presenze e di numero di commenti, risultano essere siderale … “ in un commento precedente uno dei 2 disturbatori seriali, ammette candidamente che viaggiano all’iperbolica cifra di 20 messaggi al mese 😉 …se a questo aggiungiamo che uno dei moderatori del blog dei 💕 risulta essere l’altro disturbatore seriale , portatore “ malato “ di volgarità ed amenità in questo blog, da lui definito fogna … ecco che tutto trova una logica spiegazione.
    Fateci caso, laddove 1 dei 2 si assenta, ci pensa l’altro a rompere il cazzo con le solite provocazioni, “ innondando “ il thread di commenti inutili e ripetivi 🤷‍♂️

    Parlando del derby, che in fondo è l’unica cosa che interessa realmente a chi ha a cuore il Milan seriamente … quindi non vale per la coppia di Scemi …, speriamo solo che tutti i rientri dalle nazionali, avvengano senza problemi e che il mister possa contare su tutti. Dopodiché, giochiamocela senza timori.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  53. i rossoneri impegnati nelle nazionali:

    Olivier Giroud, Theo Hernández e Mike Maignan (Francia)
    ➤ Francia-Irlanda: giovedì 7 settembre, 20:45 CEST, Parigi – Qualificazioni Euro 2024

    ➤ Germania-Francia: martedì 12 settembre, 21:00 CEST, Dortmund – Amichevole

    Rafael Leão (Portogallo)

    ➤ Slovacchia-Portogallo: venerdì 8 settembre, 20:45 CEST, Bratislava – Qualificazioni Europei 2024

    ➤ Portogallo-Lussemburgo: lunedì 11 settembre, 20:45 CEST, Faro Algarve – Qualificazioni Europei 2024

    Simon Kjær (Danimarca)
    ➤ Danimarca-San Marino: giovedì 7 settembre, 20:45 CEST, Copenaghen – Qualificazioni Euro 2024

    ➤ Finlandia-Danimarca: domenica 10 settembre, 18:00 CEST, Helsinki – Qualificazioni Europei 2024

    Rade Krunic (Bosnia)
    ➤ Bosnia-Liechtenstein: venerdì 8 settembre, 20:45 CEST, Zenica – Qualificazioni Euro 2024

    ➤ Islanda-Bosnia: lunedì 11 settembre, 18:45 CEST, Reykyavik – Qualificazioni Euro 2024

    Christian Pulisic e Yunus Musah (Stati Uniti)
    ➤ USA-Uzbekistan: sabato 9 settembre, 23.30 CEST, St. Louis – Amichevole
    ➤ USA-Oman: mercoledì 13 settembre, 02:30 CEST, Minneapolis – Amichevole

    Malick Thiaw (Germania)
    ➤ Germania-Giappone: sabato 9 settembre, 20:45 CEST, Wolfsburg – Amichevole

    ➤ Germania-Francia: martedì 12 settembre, 21:00 CEST, Dortmund – Amichevole

    Tijjani Reijnders (Paesi Bassi)
    ➤ Olanda-Grecia: giovedì 7 settembre, 20:45 CEST, Eindhoven – Qualificazioni Europei 2024

    ➤ Irlanda-Olanda: domenica 10 settembre, 19:45 CEST, Dublino – Qualificazioni Euro 2024

    Noah Okafor (Svizzera)
    ➤ Kosovo-Svizzera: sabato 9 settembre, 20:45 CEST, Pristina – Qualificazioni Euro 2024

    ➤ Svizzera-Andorra: martedì 12 settembre, 20:45 CEST, Sion – Qualificazioni Europei 2024

    Luka Jovic (Serbia)
    ➤ Serbia-Ungheria: giovedì 7 settembre, 20:45 CEST, Belgrado – Qualificazioni Euro 2024

    ➤ Lituania-Serbia: domenica 10 settembre, 20:45 CEST, Kaunas – Qualificazioni Europei 2024

    Samuel Chukwueze (Nigeria)
    ➤ Nigeria-São Tomé: domenica 10 settembre, 18:00 CEST, Uyo – Qualificazioni Coppa d’Africa

    Fikayo Tomori (Inghilterra)
    ➤ Ucraina-Inghilterra: sabato 9 settembre, 18:00 CEST, Wroclaw (Polonia) – Qualificazioni Europei 2024

    ➤ Scozia-Inghilterra: martedì 12 settembre, 19:45 CEST, Glasgow – Amichevole

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. probabile titolare nel derby
      Chuck al posto di Pulisic,
      motivo ? Farà solo una partita in nazionale il 10 settembre e rientrerà a Milanello molto prima di Pulisic, vedremo

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  54. @Nino D'Angelo,
    mai bestemmiato, mai offeso qualcuno per primo, ma solo in risposta ad offese,
    quindi fatti li kazzi tua come già ti è stato detto da molti e buona giornata.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà tu mi hai dato del coglione più di una volta, mentre io non ti ho mai offeso. Questo mi tange zero o forse meno, ma era per sottolineare che hai scritto l'ennesima sciocchezza

      Elimina
    2. @KevinM, ma non ne imbrocca una neanche per sbaglio. Afferma tutto e il contrario di tutto, se qualcuno gli fa notare che “ come al solito “ nel replicare salta da palo in frasca … @Fabio gliel’ha sottolineato più di una volta … l’imbecille replica dicendo che si è spiegato male, o al più gli altri hanno capito male … chissà però perché capita solo a lui e con lui 🤷‍♂️
      In realtà l’unico ruolo che è riuscito a ritagliarsi in questo blog, è quello del paggetto dello Scemo per antonomasia.

      Elimina
  55. se poi GuardPioli e Mustafà
    sono offese
    beh fatevi curare 😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto Ottimista che non ti ha cagato nei saluti finali? 😁

      Elimina
    2. non mi sorprende, lui e il suo alias Vale sono schifati da tutti qua dentro

      Elimina
  56. Questo blog ha il suo fascino grazie agli insulti di Sergio, Vale e le altre querelle pepate di darwin e soci... è così, è una cloaca ma è bello per questo. Ci fossero solo i Fabio sarebbe una palla mortale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo avermi insultato giorni fa senza motivo ora continui a farlo: qual è esattamente il tuo problema? Se ti annoia quello che scrivo puoi evitare di leggere i miei commenti o andare a scrivere altrove oppure ancora me ne andrò io appena mi romperò le balle.

      Elimina
    2. Che cazzo di problemi hai, è una semplice e personale constatazione sul blog.

      Elimina
    3. I problemi li avrei io? Guarda che sei tu che mi hai tirato in mezzo. E comunque sentirsi dire che sei una palla mortale da uno che ha Allegri come foto profilo lo ritengo un complimento. A mai più risentirci, ragazzo.

      Elimina
    4. Ma vattene affanculo cazzaro.

      Elimina
  57. Imbecille, alias Scemo 2 :
    - che dovrei farmi i cazzi miei, me l’avete detto in 3, 3 che non contate un cazzo nell’economia generale del blog … ovviamente, se hai evidenze diverse, prego dimostralo.
    - se anche foste il 97% … ma i numeri sono assolutamente al contrario …, me ne fotterei e ti manderei a fare in culo lo stesso, poiché piattole fastidiose come te, meritano d’essere sfanculati un messaggio si … e l’altro pure.
    Sei un orpello inutile per questo blog, rassegnati.
    P.S. L’accostamento a Nino D’angelo, non può che inorgoglirmi, poiché se tu non fossi l’ignorante che sei, se invece di scrivere stronzate ti documentassi il minimo sindacale, avresti scoperto che Nino D’Angelo è amatissimo a Napoli … e non solo … non già per le indubbie qualità canore … ma perché è un grande uomo, che fa tanta beneficenza che a te non basterebbero 10 vite.
    Sei una chiavica, una nullità, tra l’altro anche ignorante e stupido … cose per me imperdonabili …, che veramente dequalifica chiunque si rapporta con te.

    RispondiElimina
  58. Lista Champions Milan 23 giocatori invece che 25 perché solo due giocatori del vivaio (Calabria e Pobega).
    A parte il fatto che il dato è in se sconfortante qualcuno sa spiegarmi perché non dono stato inseriti Bartesaghi e Zeroli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che i Primavera si possano inserire anche in Lista B.

      Elimina
    2. P.S. @Grandepuffo, scusami se ti coinvolgo in una faccenda di dubbio interesse generale, mi permetto solo perché mi pare d’aver compreso che anche tu sei partenopeo :
      - premesso che culturalmente … musicalmente parlando … Nino D’angelo, è lontano anni luce da ciò che amo ascoltare, hai evidenze e conferme sulla grande bontà, la generosità e l’umiltà che caratterizzano la storia di Nino D’angelo … inopinatamente citato dal coglione pallonaro che come statura morale non potrebbe neanche nominare un grande uomo come il maestro ?
      Cioè, in sostanza, sei in grado di confermare ciò che si racconta sull’artista citato dal coglione imbecille e senza palle, alias Scemo 2
      Giusto per dimostrare quanto sia infantile e del tutto fuori luogo, quella che all’idiota lacchè sembra fine ironia ?
      Grazie, a prescindere dal tuo eventuale intervento.

      Elimina
    3. Chapeau per il tuo commento … perdonami se uso il francese per esternarti i complimenti per lo stile, ma sopratutto per il contenuto di questo tuo intervento, che sarebbe da incorniciare … una delle cose più belle che mi è capitato di leggere in assoluto.
      Ero quasi restio a “ coinvolgerti “, in quanto il motivo mi sembrava troppo “ frivolo “, non attinente e non adeguato all’humus generale, ma averlo fatto mi ha dato modo … e darà modo a chiunque lèggerà il tuo intervento …, di scoprire lo spessore culturale e morale che si cela dietro il nickname @Grandepuffo.
      Onorato di essere un tuo conterraneo, prima ancora che fratello di tifo, sono gli uomini come te che fanno, ancora, sperare in una società migliore … nonostante tutto.
      Ricambio con enorme affetto e piacere l’abbraccio e il saluto … sperando di poterlo fare di persona in occasione di un futuro incontro allo stadio.

      Elimina
  59. Detto ciò, poiché interloquire con te è realmente un disvalore che toglie piuttosto che aggiungere, per oggi non ti cago più … tanto che tu sia
    - un imbecille ignorante, incapace di esprimere concetti di livello culturalmente accettabili
    - una chiavica che vuole provocare
    - un senza palle
    - una piattola infestante
    - un inutile idiota
    l’ho già detto, per oggi, non occorre ribadirlo.
    Cia’ latrina 👋👋👋

    RispondiElimina
  60. @Kevin , quando ti avrei scritto coglione?
    Forse dopo 20 messaggi dei tuoi in cui tenti fi punzecchiare come una zecca ? Probabile, ma anche un santo dopo un po' si rompe i coglioni, ma non credo di essere andato oltre al coglione.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo Kevin è un altro che fa la verginella con le sue punzecchiature, poi si scandalizza al minimo insulto. Coglione glielho detto io comunque, mi sa che si è sbagliato.

      Elimina
    2. Sono molto felice di averti trapanato, conte. Molto felice.

      Elimina
    3. PS come sta il gobbo Brambati?

      Elimina
    4. Tu al massimo il tuo cane puoi trapanare.

      Elimina
    5. Brambati è meno anti milanista di te, vedovella.

      Elimina
  61. @Nino D'Angelo
    se interloquire con te significa scendere ai tuoi livelli buzzurri, ne faccio a meno ,
    poi se vai a rileggerti i tuoi messaggi 😂
    uno su cento riguardano il Milan, il resto è una cloaca continua,
    e non sono l'unico ad averlo capito.
    bye bye

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  62. @Conte
    se per questo neanche il Savonarola @Nino D'Angelo è stato salutato da @Ottimista
    chissà perché nonostante le sue leccate 😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  63. Ma poi Conte è in onore del gobbo dall'alto nauseabondo, o di colui che ha introdotto il reddito di cittadinanza? O tutti e due?

    Voi gobbi siete la peggior razza esistente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non sia mai per quel Conte lì. Assolutamente in onore del Conte di Livorno, l'eroe dello scudetto 2010-11, basta cliccare sul mio profilo, come ha fatto il mio amico Fabio.

      Elimina
    2. Ciao Kevin. Ti sarai ormai accorto che qui dentro per alcuni utenti se una persona è educata e non insulta gli altri deve essere per forza un paolotto o uno smidollato o un coglione. Alcuni secondo me provocano addirittura apposta per rompere le balle o per suscitare reazioni oppure lo fanno perchè sono più frustrati dei sedicenti paolotti stessi, affari loro. Io continuo a scrivere di calcio, se poi qualche gobbo maleducato si annoia vada pure altrove, per quel che me ne frega.

      Elimina
    3. Clicco sul profilo di tutti, se è per quello.

      Elimina
    4. Porca troia che palle 🤣 Quasi quasi meglio Kevin 😁

      Elimina
    5. In quanto a balle meglio del tuo amico Allegri non c'è nessuno

      https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2023/09/03/allegri-empoli-juventus-intervista-video

      Elimina
    6. Mica sono responsabile io per quello che dice lui. Se proprio non puoi resistere, vai a Torino e glielo dici di persona.

      Elimina
    7. No, no, preferisco che continui a coprirsi di ridicolo come ormai fa da anni.

      Elimina
  64. Altro che nino d'angelo, Napoli ha dato i natali a Pino Daniele, Pino Scotto, James Senese e i Napoli Centrale, Alan Sorrenti, gli Osanna, insomma tutta musica con la M. Musica vera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Pino Scotto. Non lo facevo napoletano.

      Elimina
    2. nato in un paesino chiamato Monte di Procida, emigrato a Milano a 20 anni e tutt'ora residente lì

      Elimina
  65. si vede che non leggete
    Rolling Stones
    vuoi mettere
    'Nu jeans e 'na maglietta ?
    Capolavoro assoluto 😂😂

    un po' come paragonare
    Krunic a Modric
    entrambi ic
    😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oppure modric e Ibrahimovic, aspetta no no, finiscono entrambi con ic, ma solo il primo ha vinto Champions e pallone d'oro 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    2. entrambi leggende del calcio,


      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. 😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
  66. Che fetecchia l'Italia di Basket, distrutta da USA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma prima o poi nel tuo commento un bel " e grazie al cazzo" era previsto oppure aspettavi me?

      Elimina
  67. Ragazzi 😂😂😂😂 non abbattetevi.
    Primo perché non siete degli alberi, secondo perché vedrete che appena ricominciano le scuole, il caos si calmerà!

    Qui dentro non avete,forse, la giusta esperienza par farsi "lisciare il pelo" e nulla più da certi commentatori/provocatori.

    Per il resto..... Tardofan's che periodaccio che state a passa'! 😉😉😉😉😂😂😂😂

    RispondiElimina
  68. ha ragione robert, gli USA sono più forti dell'Italia
    E il sole sorge a est

    RispondiElimina
  69. CAMBIAMENTI IN VISTA - Alla Roma Vergine arrivò nel 2021 e in due anni ha collezionato titoli su titoli (non solo in Primavera ma anche coi più piccoli) e tanti ragazzi portati e promossi anche fino alla Prima squadra. Il suo arrivo al Milan è questione di giorni, ma almeno all'inizio sarà in stile soft. A campionati iniziati e con contratti in essere (soprattutto per gli allenatori) non ci saranno rivoluzioni immediate, bensì un'attenta valutazione del "materiale umano" a disposizione. Dalla prossima estate il cambio di rotta, sempre confrontandosi e coordinandosi con il trio Moncada-D'Ottavio-Furlani per un cambio di passo anche a livello giovanile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in pratica Monchiada non fa' più il talent scout,
      ma si era già capito questa estate.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Infatti ne parlavo stamattina...questo vuol dire che nel giro di una paio d'anni avremo un flusso costante di giocatori che usciranno dalla PRIMAVERA e si aggregheranno alla Prima Squadra.

      Elimina
  70. https://www.ultimouomo.com/fase-di-possesso-milan-funziona-molto-bene-analisi-vittoria-olimpico-roma-1-2/

    Copio il link ad un’analisi della partita dell’altra sera, per chi fosse interessato. Questo sito, in generale, mi sembra fatto bene.

    RispondiElimina
  71. I troll che infestano critica sono stati esternalizzati. La ditta che ha preso il subappalto è costretta a moltiplicare i nick.
    Purtroppo succede anche nel mondo reale.
    Se ne parlerà una settimana, poi tornerà l’indifferenza e la bestemmi libera - in questo caso giustificata - del dipendente della ditta subappaltatrice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I troll iniziano ad essere così numerosi che ho l'impressione inizino davvero a temerci (come squadra). Si nota la tensione nei commenti e la continua voglia di buttarla in rissa. Nervi tesissimi. Molto bene .

      Elimina
  72. Il Milan e il flop Origi: ora con Jovic e Okafor dietro Giroud ci sono i gol.
    😂😂😂😂😂😂
    Ci sono che?
    Ma che cazzate...ma come fai a dirlo?
    Jovic negli ultimi QUATTRO campionati di gol ne ha segnati la miseria di 13, fa centravanti e non sempre riserva.
    Okafor un po' più affidabile, ma anche lui MAI in doppia cifra.
    Mi sarei tenuto tutta la vita un Rebic motivato e non in rotta con il piollo.
    In ogni caso Jovic, per i suoi trascorsi, non è certo meglio di Origi, Colombo e Rebic.
    Ecco...nel parlare "prima dei fatti di campo" questo è un modo demenziale di farlo....giusto per dar fiato ai tromboni.
    Avessero preso il più scarso in Europa avrebbero applaudito 😂😂
    Romero, Pellegrino, Jovic, Mustafà....e qualcuno si lamentava di Adli, Vrankx, Origi, Dest 🤣🤣
    A fine stagione vedremo quanti dei 10 nuovi non saranno un fallimento (considerando che Sportiello e Cheek non sono farina del loro sacco).
    Basta guardare chi è arrivato al Milan nel primo anno di Maldini in qualità di DT. 👏😎⛱️🏊

    RispondiElimina
  73. Quello del Milan in campionato è un buon inizio per cercare di indirizzare almeno il girone d'andata.
    Nessuna neopromossa o squadre di bassa classifica (in termini di valori assoluti), 2 trasferte, una in casa, le romane al momento molto indietro.

    Il derby sarà ancora trasferta perché la stragrande maggioranza del pubblico ha il puzzo delle 💩.
    Vediamo se si gira ancora Giroud.
    P.s. Il mongolo è tornato a Roma? 😝

    RispondiElimina
  74. Ma vi rendete conto che su 171 commenti più dell'85% è fatta da 9-10 nick?
    E in totale i nick sono solo 19?
    Da una parte i maldiniani 37 (record assoluto) per Unkn + 2 di Vale che fai Vale brutta giornata? Indisposizione?
    Poi c'è la Sacra Trimurti il Conte (19) il Girasole (13) il Brambilla (7) che è successo eri con Jeoffrey compagno di merende?
    Saso battitore libero 12
    La buon anima di Fabio (15) e quell'altrettanta di KevinM (11)
    Darwin 8 e Sergio 9
    Di tutti questi solo 5 sono degni di essere letti il resto è spazzatura
    Quanto hai ragione @Bande.....
    Se continuate così finirete per giocare a briscola col morto
    Buona continuazione

    RispondiElimina
  75. tutto vero, solo che lo scorso anno non ci si lamentava,
    strano

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi saranno i cinque?
      Non li nomini, per coerenza avresti potuto farlo,
      ma non e difficile da scoprire,
      buona fortuna @Ottimista

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  76. @ottimista
    I tuoi li hai contati? E fanno parte dei 5 post interessanti o fanno parte della spazzatura?

    Chiedo per un amico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto un solo post dei 171 per salutarvi non è nè interessante nè spazzatura

      Elimina
  77. Ottimista, sei tu l'unica spazzatura qui dentro quindi vedi di crepare in fretta, figlio di troia

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari