Derby

// 48 commenti
Testa al derby.
La nazionale è qualcosa che, nostro malgrado non ci riguarda, non per gioco, ma per italiani in rosa.
Le nazionali ci stanno creando problemi di formazione.
C'è il derby, c'è la Champions.
Del resto, ultime due partite contro i macedoni non sono state memorabili, anzi, una è nella storia del calcio.

48 commenti:


  1. 10 set 2023, 08:45:00
    Ovviamente il punto più basso, i momenti di squallore massimo, vengono raggiunti quando entra in “ scena “ la bestia più putrida e scurrile che sia mai esistita al mondo e nel metaverso, tal Valstardo, gran cornutone araldico, reietto e schifato dagli uomini e dalle bestie par suo. Laddove Scemo 2 eccelle in stupidità … si da far quasi tenerezza …, Scemo 1 si distingue per lo “ stile “ … questo sconosciuto 😂😂😂 …, la forma ( a buco di culo smandrappato, da par suo ) e il lessico ( degno dei bassifondi frequentati dai lerci come lui ).
    Direbbe il mio amico conterraneo : stevem scarz a chiavech … scarseggiavano le chiaviche 😂😂😂, e lui per non far mancare il numero legale, si è subito palesato … in tutto il suo squallore … riunendosi con il suo degno giannizzero, così da riformare il duo che li ha resi famosi : Scemo + Scemo 😛

    Singolare poi che a determinare lo spessore e la qualità delle persone, sia una latrina analfabeta e invisa all’umanità :

    “ Il blog del quale parlano questi sfigati di merda, ideato e "costruito" da uno al quale nemmeno pompini possono fare, poiché la fogna che hanno sopra il mento fa troppo schifo anche chiusa..🤣🤣🤣 “

    Latrina mezza sega … manco una intera … e pederesta conclamato, che noi ( chi poi ? Suppongo tu faccia intenda me e @Darwin ) … anche se il primo ad ironizzare sul numero effettivo delle presenze nel fantasmagorico “ mondo del troglodita si-culo “, è stato il suo buon amico @bandenere, ma dubito che il cornuto 🤘 pederasta voglia accostarlo a noi … e l’altro che ha fatto un riferimento è stato @KevinM … si sia inabili anche a praticare semplici pompini a chi ha ideato e costruito l’Eden … in cui siete in 5, da ciò che racconta chi ci sbircia di tanto in tanto, nonostante i suoni celestiali, i panorami paradisiaci e l’aria da volemese bene … è come sempre una tua valutazione, ergo con valenza 0. A prescindere che dubito molto sull'effettivo desiderio di ricevere fellatio da noi, che anima il genio che tu veneri tanto, ma chi cazzo l’ha mai cagato ? Evidentemente è un altro dei tuoi idoli, assieme ai Singer e a Maldini … certo che hai gusti di merda … bene coccateli, venerali e non cagarci il cazzo, punto !
    Noi saremo liberi, nel momento in cui tu vomiti fango su questo blog … che tra l’altro ti ospita …., di percularti, visto che sei stato tu in passato a decantarne e tesserne le lodi, sull’effettiva vitalità, ancorché sull’effettivo splendore, stante che poi sempre qua sei ?????????🤔🤔🤔🤔🤔
    In un mondo normale, individui normali, se schifano un posto e contestualmente decantano le virtù di un altro luogo, minimo minimo ci si aspetterebbe un minimo d coerenza … ma tu essendo una bestia, evidentemente sfuggi a queste elementari regole …, ergo qualche dubbio sorge.
    Detto ciò, ti faccio presente … prima che le tue ricostruzioni farlocche diano motivo a chi si è allontanato spontaneamente , senza peraltro essere stato mai rimpianto da nessuno, ancorché pretesto per tediarci con inutili arringhe o filippiche … che un utente ha sollevato un dubbio sulla vera identità del tuo amante giannizzero ed analfabeta, ( Scemo 2, alias @Unknown pallonaro ), dubbio che io mi sono limitato a considerare non del tutto infondato. Nulla di più, nulla di meno.
    Quindi : anche meno, testa di cazzo.
    Bye cornuto, rotto in culo e pederasta impestato !
    Non succede, non succede … ma se succede 🎉🤹🎭🍾🥂🕺🏻


    RispondiElimina
  2. Sergio
    10 set 2023, 08:59:00
    Ah, che goduria iniziare la giornata … meglio ancora se festiva … mandando a fare in quel suo culo smandrappato, flaccido ed impestato, il cornuto 🤘 per antonomasia, alias :
    Val-stardo, Valeri-ano, Scemo 1, Cirrosi, Africa, Bestia, Analfabeta si-culo, Pezzo di merda, Bimbominkia settantenne, Sifilitico, Disadattato, Pappone …. etc, etc. 😛😛😛😛😛😛
    E visto che la domenica si officiano riti sacri, per un profano come la bestia fognaria del Brancaccio, giusto un anatema … che lanciato nel giorno dedicato alle invocazioni, magari acquisisce più forza … :
    Non succede, non succede …. ma se succede 🎉🤹🎭🍾🥂🕺🏻


    RispondiElimina
  3. …. potevo mica lasciarli all’oblio del fondo pagina nel thread precedente ???? Certo che no, per i non interessati ( tutti o quasi ), saltate, ma non potevo esimermi.
    È una catarsi a cui non rinuncio, ed è anche terapeutico … come l’utilizzo del Punchingball 😛😛😛😛😛

    RispondiElimina
  4. Sergio
    10 set 2023, 09:16:00
    Ed ora, lascio spazio a cose più facete ( per i 2 ignoranti, non è un verbo, ma un aggettivo … utilizzate il dizionario, ogni tanto ) e inerenti :
    La nazionale fa cagare … indipendentemente da chi ne sia alla guida …, perché questo è il materiale di cui disponiamo, punto !
    Tra l’altro, trovo oltremodo fastidioso ed anacronistico queste odiose pause, ma fare come con gli altri sport di squadra ( basket, volley … giusto per citarne alcuni ), e concentrare le partite a campionati finiti, no ?
    Il problema è l’intasamento dei calendari e le troppe gare ? Bene, diminuitele iniziando ad eliminare le competizioni inutili : Confederation Cup, Conference League, e direi finanche la Uefa Europa League … giusto per citarne alcune.
    Ma anche il ritorno al vecchio format della Coppa dei Campioni … con l’inclusione al massimo delle seconde classificate nei singoli tornei nazionali, non sarebbe male. Diminuirebbero drasticamente le partite, ed eviteremmo la pletora di partite inutili con improbabili formazioni difficili pure da pronunciare.
    Ovviamente, come sempre è un discorso di business, e i parrucconi cercano di mungere il più possibile “ la mucca “, finché è viva.
    Utopia, certo ma almeno lasciateci lamentare e sacramentare … in senso lato …, quando non c’è il campionato per colpa di una nazionale che or

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. @Sergio buongiorno
      I miei complimenti più sinceri per la tua pazienza e costanza.🤪😜😅

      Elimina
    2. Buongiorno a te @Dejan … credimi, anche le tue toccate e fughe hanno il loro perché, e sono da noi … cioè da chi schifa il cornutone generazionale si-culo ( praticamente tutti ) … apprezzate oltremodo 😉👍
      Per quanta riguarda la mia “ sopravvalutata “ pazienza, ti diro :
      Non mi costa assolutamente nulla, anzi ne ricavo un libidinoso piacere … non scherzavo affatto sul benefico effetto catartico e nell’accostare la mia “ logorrea “ ad un punchingball.
      Vedi caro @Dejan, negli anni, nel leggere le storie tese tra il cornuto rotto in culo, nonché pederasta si-culo e l’interlocutore di turno, infastidito dall’inusitata violenza verbale, dal quell’orrendo e volgare lessico degno di villici e venditori di baccalà, da quel suo minacciare invano il malcapitato di turno, il ribrezzo che provavo ogni giorno di più … nei confronti di questa bestia immonda … ha alimentato una “ fiamma 🔥 “ ormai indomabile … ed allora per catarsi, devo quotidianamente … salvo assenze impreviste … riversare tale ribrezzo su cui ha generato lo schifio.
      Tutto qua, ne’ + ne’ -, diciamo che è diventata quasi una missione, piacevole oltremodo ancorché sacrosanta :
      Vogliamo mica lasciar imperversare in lungo e in largo, questa bestia immonda che insozza ed inquina l’aria con la sola presenza ?
      Giammai ! Ergo : Non succede, non succede … ma se succede 🎉🎭🍾🥂🕺🏻

      Elimina
  6. La qualità degli attaccanti azzurri è in caduta libera da tempo, per giunta chiesa si rompe sempre, forse a causa degli allenamenti della hapra.
    Poi ieri avevano la grinta di mio nonno. Immobile gol a parte ha fatto pietà e l idiota in porta ha rotto il cazzo.

    RispondiElimina
  7. Breve, conciso e preciso ! Bravo @Brera 81 👍

    RispondiElimina
  8. Provedel e Vicario sono piu forti di Paperumma

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Buongiorno....secondo me anche Meret andrebbe meglio di Donnarumma,ormai pur essendo giovane secondo me andando a Parigi ha perso il treno per crescere professionalmente e non raggiungerà mai livelli eccelsi. Comunque io i messaggi di Sergio me.li leggo sempre tutti anche se sono lunghissimi 🤣perché pur non essendo d'accordo nel modo "colorito" mi trovo sempre in linea col suo pensiero calcistico. Come di altri in questo blog comunque

    RispondiElimina
  11. @Richi, grazie per la condivisione … però non sbandierarlo troppo, altrimenti il deficiente “ anonimo “ parte con le illazioni di tresca e slinguazzamenti vari 😂😂😂
    Per quanto riguarda i toni, credimi ne farei ben volentieri a meno … ma per farsi comprendere dalle bestie, essendo loro incapaci di elevarsi … bisogna, ahimè, scendere al loro livello 🤷‍♂️
    Non ti sarà sfuggito che, in altre occasioni … quelle scevre dall’insozzamemto bestiale …, cerco di utilizzare uno stile più consono … c’è chi può e chi invece e ossimoro allo stesso, serve dire a chi faccio riferimento ? 🤔 … e un linguaggio più aulico 😉
    … ed ora vedrai che le bestie immonde, usurperanno il buon nome dell’Accademia della Crusca 😂😂😂

    RispondiElimina
  12. Buongiorno e buona Domenica.

    Ad essere in caduta libera non è solo il livello degli attaccanti italiani ma di tutti i giocatori italiani in generale. Ho visto la Nazionale dal 1990 ad oggi e dal 2008 in avanti la formazione è via via peggiorata costantemente e non ci sono segnali di miglioramento. Qualora dovessero anche riuscire a qualificarsi per l'europeo potranno giocare tutto solo sull’organizzazione difensiva e sulla grinta ma non sempre è Domenica come due anni fa.

    Le nazionali hanno rotto le balle, confermo, avremo un’altra sosta a Ottobre ed una a Novembre e speriamo di non raccattare ogni volta i giocatori col cucchiaino. Non bastava Giroud, ieri pure Maignan e Theo non si sono allenati. Il derby già ci vedeva sfavoriti e la sfiga non manca di accanirsi contro di noi però ho la sensazione netta che i cartonati non vinceranno: anche qui, non è sempre festa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che a centrocampo ancora ci difendiamo, il decadimento maggiore è in attacco.
      Poi non smetterò mai di dire che le nazionali vanno messe in un periodo dedicato.

      Elimina
    2. Concordo, raggruppare le partite nel modo maggiore possibile. E magari anche togliere qualche Nations League che non conta una mazza e di cui frega meno di una mazza a nessuno.

      Elimina
  13. Spalletti, vieni da noi fottitene della nazionale dei Barella, Di Marco e Chiesa

    RispondiElimina
  14. @Fabio, confermi che le nazionali hanno rotto le palle, o confermi che avremo ancora … che palle 😤 … le atre 2 soste menzionate ?
    Magari l’una e l’altra ? 👍
    Sono anni che litigo con un amico sull’inutilità di questa anacronistica e mal sopportata istituzione … parlo della nazionale.
    Tra l’altro trovo del tutto incomprensibile, in un momento in cui l’aspetto economico è diventato il fattore trainante, che le società rischino i lori capitali … leggasi giocatori …, avendone poco costrutto. Sono le società che pagano i lauti stipendi ai giocatori, perché mai devono sottostare a regole che le relegano a soggetti meramente passivi, rispetto ad eventuali rifiuti a concedere l’autorizzazione a rispondere alle convocazioni ?
    Quando il giocatore s’infortuna durante una partita della nazionale, i danni di chi sono ? Domanda retorica !
    Io ignoro se le varie società, per poter partecipate ai vari tornei nazionali, abbiano dovuto firmare … ob torto collo … clausole che le obbligano a cedere i giocatori selezionati. Anche fosse, considerando che il coltello l’hanno comunque loro, dalla parte del manico … i contratti firmati, legano atleta e società, in già sedicenti rappresentative nazionali … non potrebbero far cartello e pretendere clausole, se non tassative, ma che almeno limitino al minimo indispensabile … ad insindacabile giudizio del “ datore di lavoro “ ( società ) … le chiamate ? 🤔 Sarebbe interesse di tutte loro, o sbaglio ?
    Certo, poi ci sarebbero le inevitabili conseguenze di “ ordine morale “ sollevate dai nostalgici che griderebbero allo scandalo per lesa maestà … ma chi se ne fotte ? O le proteste di chi s’appellerebbe al mancato rispetto dei diritti dei lavoratori … questione delicata, ancorché no … ma i doveri ? E le aspettative, se non proprio i diritti, di noi tifosi … a cui la nazionale sta sugli zebedei … che pure foraggiamo le Pay TV e tutto il cucuzzaro che ci gira attorno ?
    E le problematiche connesse ed annesse ai week end senza calcio … quello che muove milioni di appassionati, quello per il proprio club …, ne vogliamo parlare ????
    Se è vero che durante il look down, aumentarono in maniera esponenziale le liti … con relative separazioni … a causa della coabitazione forzata, in proporzione, quante liti in più causate dai week end orfani di calcio ? 🤔

    RispondiElimina
  15. https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/milan/milan-nuovo-stadio-all-americana-70mila-posti-due-anelli-e-maxi-schermi_69681770-202302k.shtml

    Due anni per iniziare i lavori sono tanti, ma almeno ci stiamo muovendo. Se poi l'inter si associasse sarebbe meglio, spese quasi dimezzate a parità di ricavi.
    Il tutto a san donato milanese, comune intelligente che ha fiutato l'affare, a differenza di quel pirla di sala che ora perderà almeno mezzo affitto.

    RispondiElimina
  16. Buongiorno ragazzi e buona domenica
    Relativamente alla nazionale concordo con le analisi di @brera e @fabio.

    Merdarumna più tocca il fondo e più godo!

    Sul fronte derby se non mi sono perso qualcosa, abbiamo solo il problema zio giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No @Saso, notizia dell’ultima ora : Kalulu, risentimento muscolare 😞 E se a questo c’aggiungiamo leggeri affaticamenti per Theo e Maignan … stikazzi 😤
      Per gli ultimi 2 però, in realtà, sembra roba di poco conto, nessun rischio ad oggi in ottica derby

      Elimina
  17. Ciao Fabio, purtroppo viviamo un periodo generazionale di livello tecnico basso,ci saranno almeno 7-8 nazioni europee che ci battono senza problemi e con le altre facciamo difficoltà. Il decreto crescita non aiuta in questo senso...poi sulle pause della nazionale,mi chiedo perché non si possa fare un mese in giugno dove le nazionali si giocano le qualificazioni, ne fanno sette in un mondiale,ne fai 8 in un mese tra giugno e luglio e sei a posto,senza pause per la nazionale puoi finire il campionato almeno 2 week end prima. Un estate fai le qualificazioni per la manifestazione dell'anno successivo e siamo a posto anziché fare una nation league che vale come il 2 di spade a briscola quando và a denari

    RispondiElimina
  18. Dio bastardo, chi mettiamo come centrale sabato? Tomori di merda!!!

    RispondiElimina
  19. Ma come si fa, iniziamo con gli infortuni a Milanello? Piscioli Is on fire

    RispondiElimina
  20. A questo punto farei giocare Pellegrino Thiaw coppia centrale, Kjaer ormai è bollito!

    RispondiElimina
  21. Ringrazio la sala Var antimilanista del blog che ha sentenziato:
    -se mi piace Pioli non posso essere tifoso del Milan.
    - se tifo Milan non mi può piacere Pioli.
    -io,io🤔sono juventino🤮!
    -Pioli sarà coach della gobba.
    Grazie di esistere.

    RispondiElimina
  22. Oggi non do del bastardo ai varisti antimilanisti perché ho fatto mia la teoria dell' "ozio creativo".

    RispondiElimina
  23. Pioli ha sempre fatto nozze coi fichi secchi, l’unica sua colpa è quella di essere un allenatore monomodulo e monopensiero, per il resto non posso che ringraziarlo

    RispondiElimina
  24. @Richi
    Io lo stadio lo voglio da solo non in comproprietà con le merde
    Avrei preferito si facesse in città ma niente
    Avrei preferito sesto San Giovanni
    Avrei preferito nascere ricco
    😅😜🤪

    RispondiElimina
  25. Sulla prima e l'ultima non posso che essere d'accordo 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai detto di essere di Padova?
      Sesto San Giovanni sarebbe più comodo per te.
      P.s. a Padova ho fatto la maratona tanti anni fa..... ottimi ricordi della città e della gara.

      Elimina
  26. Sulle nazionali amen.....tanto anche lì comandano le TV col loro carico di soldi🤷🤷

    RispondiElimina
  27. Tranquillo magnaccio pedofilo di scampia...ci sono sempre, non ho bisogno di scrivere 80 righe per ricordarti che anche oggi ti ha cornificato alla grande mentre la piccola predestinata ha un giorno in + verso il suo inesorabile destino.
    Tu sei meno che niente, dire piscialetto e riferirlo a te sarebbe già attribuirti un qualcosa.

    È soddisfacente venire a piacimento in questo letamaio per sputtanare le merde, i cornuti, i bacucchi bastardi e loro accoliti 😂😂...a proposito demente del meteo...suca coglione!

    @Unknown ⚽⚽⚽, vedo che hai ancora la pazienza di tentare ragionamenti da umani con le bestie...ma perché poi "bestie"...quelle hanno una loro dignità....meglio dire con i cannavazzi...quelli non ne hanno e questo sono e saranno il coleroso di scampia ed il piemontese con 1,5 piedi nella fossa.
    Credimi...non lo meritano e non vale la pena, con loro l'unico ragionamento che ho scelto è quello di scaricargli addosso tutta la merda possibile, unico linguaggio che possono capire.

    COLERA
    CORNUTO
    PEDOFILO
    FIGLIO DI BOCCHINARA PENETRATA IN TUTTI I FORI
    PEZZENTE/FALLITO

    Quale miglior fotografia per il "venditore porta a porta" di scampia?

    RispondiElimina
  28. Gira e rigira chi rischia di giocare il derby con tante assenze o giocatori non al meglio... è sempre il Milan.
    Qualcuno si era illuso che l'integralista avesse mutato qualcosa nel trattamento muscolare dei suoi? 😂
    Anche il solito culo delle merde tra squalifiche (Tomori), infortuni di lungo corso (Benna) ed acciacchi vari ed assortiti (Maignan, Theo, Giroud, Kalulu).

    Scaldano i motori Mustafà, Pellegrino, Romero, Jovic ?
    😂
    130 milioni per presentarsi con Krunkic, Kjear ed una panchina da serie C.

    RispondiElimina
  29. Ah ragazzi, scusate avevo dimenticato di nominare tutta la parentela ( leggasi branco ) della bestia rotta in culo, pederasta, figlio di puttana, fetido lebbroso, cin annessa peste bubbonica
    Scornacchiato, muori tu e :
    Quella troia che ti ha generato … lo so è già morta, ma poiché non vogliamo farci mancare nulla, la facciamo rischiattare, non dopo averla fatta spompinare con il culo l’intero rione del Brancaccio … per la zoccola, sarà un’immensa goduria.
    Di tuo padre non parlo, poiché essendo figlio di una cooperativa, non avrei tempo di nominarli tutti
    Semmai hai avuto o hai una compagna, certamente avrà fatto concorrenza a quella grande troia rotta in culo di tua madre. Fra loro 2 era una bella lotta a chi ingoiava più sperma … ne avanzava talmente tanta, che la usavano per allattare i bastardi procreati come scrofe.
    Semmai hai prole : puttane le donne, tossici e papponi gli uomini … d’altronde con tali maestri e mentori, che futuro potevano avere secnin il meretricio ?
    Nipoti ? Bastardi marchiati fin dalla culla e le bambine destinati ad ingrossare le fila delle puttane bevitrici di sborra … le misere l’hanno assaggiata fin dai primi vagiti, tant’è che più che il biberon, succhiavano direttamente dal cazzo degli avventori.
    Ladri, puttane, papooni e bestie fino alla settima generazione … e se ne ho dimenticato qualcuno, pazienza. Basta un anatema plenario che includa tutto l’albero genealogico :
    NON SUCCEDE, NON SUCCEDE … MA SE SUCCEDE 🎉🎭🤹🍾🥂🕺🏻
    E con questo, mi posso ritenere soddisfatto per stasera … ma domani si ricomincia, perché questa storia avrà fine solo quando il KARMA compierà il giusto destino.
    P.S. Pensi di essere l’unico ad aver costanza, stikazzi che mi stanco … e non preoccuparti, mi abbasso io al tuo livello, conscio che tu mai potrai raggiungere il mio. Sarebbe una lotta impari, ergo tranquillo, mi sporco io “ le mani “ mettendole nel fango ove tu sguazzi, così da adeguarmi all’unico linguaggio che conosci … quello delle bestie

    RispondiElimina
  30. Piuttosto,la verde Irlanda lascia straordinarie praterie all'Olanda,anche a Dumfries.. non so se mi spiego(se Theo non ci sarà,che paura!).

    RispondiElimina
  31. Inter Milan formazione:
    Maignan
    Calabria Kjaer Thiaw Florenzi
    L.Cheek Krunic Reijnders
    Chukwu Jovic Leao

    RispondiElimina
  32. @Vale 😂
    sono abituato a dialogare con le bestie,
    ho preso Laurea Magistrale in Medicina Veterinaria
    😂😂🤣🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  33. Ma è già sicuro che siamo senza Theo e Giroud per il derby?😳

    RispondiElimina
  34. 🗣Valentino Rossi pre #InterMilan alla Gazzetta dello Sport: "Il derby è probabilmente il match più importante della stagione e significherebbe tanto vincerlo. Il Milan sarà competitivo con gli infortuni? Ovviamente, mi fa paura il loro vero punto di forza, i calci di rigore (ride,ndr)"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un rosicone interista, che non ha mai mandato giù l'essere spodestato da lorenzo e meno ancora l'epilogo del mondiale 2015, a causa anche del suo evidente nervosismo.

      Elimina
    2. Un altro che come Bonolis è molto bravo a fare il suo mestiere ma non capisce nulla di calcio. Be, anche nel suo mestiere è stato ultracelebrato ma negli ultimi dieci anni ha preso sempre schiaffoni. Il più grande resterà Agostini, con buona pace di Rossi.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari