Si gioca

// 117 commenti
La squadra è completa?
Dal sud america qualche news?
Chuk giocherà?

117 commenti:

  1. Carnevali: 'Berardi non andrà alla Juve, Giuntoli non ha rispettato la nostra scadenza'

    Abbiamo subito chiarito che la valutazione del giocatore era superiore ai 30 milioni di euro senza l'inserimento di calciatori nella trattativa

    AFRICAAAAA 😂😂😂😂😂 più di 30 pippi, ritardoman si sarebve dovuto prostituire compresa consorte per almeno 6 mesi per prenderlo 🤣🤣🤣🤣

    Più di 30 pippi ...quindi il tardo avrebbe preso nonna berarda e STOP! 😂😂😂😂😂

    Pellegrino dal sud america

    Chuku parte dalla panchina

    Passo e chiudo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Berardi è un eterno indeciso, costa un occhio della testa e non sarebbe mai venuto nemmeno da noi. Meglio così.

      Elimina
  2. Salta Paquetà al Manchester City: l'ex Milan indagato per calcioscommesse

    Porchetta d'azzardo! 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paquetá giocatore ampiamente sopravvalutato.

      Elimina
  3. Ciao a tutti.

    In risposta a Critica, la squadra non è completa, mancano tre tasselli.

    - Un terzino sinistro con la speranza che Ballo Tourè, dopo tre mesi di riflessioni, si decida ad andarsene.

    - Un difensore centrale: pare che arrivi questo Pellegrino. È giovane e magari non ancora prontissimo ma speriamo si possa replicare l’operazione fatta per Thiaw. La speranza è che il ragazzo sia forte e che possa diventare presto titolare insieme al tedesco, così avremmo un destro ed un mancino in mezzo.

    - Un centrocampista mediano. Purtroppo su questo fronte non si leggono notizie da un po’ di giorni. Secondo me in mezzo siamo incompleti.

    Lazetic pare vada in prestito, dopo di che mancherebbero le uscite di Caldara (da rescindere), del già citato Tourè, di Adli in prestito, di Colombo in prestito se rimane Origgi.

    Chuku secondo me non partirà titolare Lunedì ma se è forte come sembra si prenderà il posto in brevissimo tempo. Serve comunque gente pronta anche dalla panchina visto che negli ultimi anni spesso c’era da piangere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi permetto di correggerti caro @Fabio non mancano abbiamo alternative scarse (eufemismo) aggiungo anche che un vero centravanti da alternare a Giroud non è stato comprato a meno di non adattare Okafor al ruolo. Purtroppo nel Milan ci sono troppi giocatori adattati speriamo che non diventino disadattati.
      A proposito vi chiedo perchè è stato comprato Pulisic se poi è stato comprato Chukwueze per far il sostituto? per fare la mezzala? per fare il falso "nueve"? per fare il panchinaro?

      Elimina
    2. Ottimista

      Il concetto è avere ricambi validi.
      L'anno scorso avevamo 12/13 giocatori, quest'anno ne abbiamo 20 ....

      Elimina
    3. Ciao Ottimista. Come alternativa a Giroud hanno preso Okafor, hanno scelto così e staremo a vedere. Okafor in carriera ha giocato lo stesso numero di partite da punta e da esterno sinistro quindi non lo definirei adattato. Pulisic è stato preso per avere tre giocatori di alto livello sugli esterni in grado di alternarsi: lui, Leao, Chuku e all’occorrenza Okafor e Romero. Quando non abbiamo ricambi ci lamentiamo e mó che ne abbiamo ci lamentiamo ancora???

      Elimina
  4. tutto corretto @Ottimista ,
    perché?
    Boh forse figurine 🇺🇲🇺🇲🇺🇲
    Se poi i cambi li farà come lo scorso anno sl minuto 80 se và bene,
    spendere 120 milioni per dei panchinari è da PSG o City,
    voto al mercato 4


    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  5. il giudizio sarebbe stato positivo se con 120 milioni avessero preso :
    Un titolare come centravanti per fare diventare Giroud una riserva di lusso.
    Un titolare al posto di Krunic per farlo diventare seconda scelta e non Perno del centrocampo.
    Un titolare Terzino destro, relegando Calabria in panchina.
    Chewing-gum ci sta ma Titolare sulla destra.
    Idem Okafor riserva di Leao.

    questo sarebbe stato un mercato sensato.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo un terzino sinistro degno del nome come vice Theo.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Per fortuna che non capisci un cazzo! 😂😂😂

      Per te era ottima la campagna acquisti dell'anno scorso, e se tanto mi da tanto, quest'anno abbiamo fatto la miglior campagna acquisti degli ultimi 10 anni!

      Pallo' che periodaccio che stai a passa'! 😂😂😂😂

      Elimina
    3. dialogare con te o con i cinghiali è lo stesso, la tua risposta è esemplare.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    4. Meglio i cinghiali di te, coglione!😂😂😂😂

      Se non capire un cazzo fosse una disciplina olimpica saresti medaglia d'oro ad onorem ! 😂😂😂😂😂

      Elimina
  6. Milan, ecco come se la passa Brahim: ignorato da Ancelotti


    Carle' usalo come nano da giardino! 😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del resto la sua dimensione sarebbe al massimo l atalanta.

      Elimina
  7. caro @Saso
    quando non si hanno argomenti da controbattere si offende l'interlocutore, ottimo esempio di un blog integralista 🐫


    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  8. Si gioca, si gioca, finalmente!
    Curiosissimo di vedere se chuku riuscirà a riempire l'area, sui cross di leao, di più di quanto facevano saele e messias. Se così sarà Giroud (che non ha accettato la ricca offerta pervenuta, probabilmente l'ultima della carriera) sarà un po' meno solo. Vedremo.

    In ogni caso, Forza Milan.

    RispondiElimina
  9. Oggi sono parabolico:mi è venuta in mente la famosa parabola dell'ape e della mosca,un mònito a chi incolpa sempre gli altri.Ci sono due categorie di tifosi:
    -una categoria viene ben descritta dalla mosca.La mosca,in un prato fiorito, dove si posa?Sulla spazzatura e sulla 💩.Essa "ignora" il dolce profumo delle rose e dei fiori e anche nei luoghi più puliti si rivolge alle schifezze.
    -l'altra categoria viene ben descritta dall'ape.La quale vola alla ricerca dell’unico piccolo fiore cresciuto in mezzo a chilometri e chilometri di spazzatura.
    Noi,quando critichiamo, siamo tifosi-ape o tifosi-mosca?Scontato che ci siano qualità e difetti ovunque,andiamo alla ricerca delle qualità o ci concentriamo solo sui difetti?Criticare è una vera dipendenza,più le concediamo energia e più ne veniamo intossicati.Scovare i difetti è un’abitudine che non richiede sforzo,più ci entriamo più diventiamo ossessionati da essa.È una brutta abitudine alimentata da frustrazione e scarsa autostima.A noi la scelta.
    Due parole sulla Third Kit.Maglia orrenda e molto criticata.De gustibus.Vorrebbe celebrare la cultura dell'inclusività e della "diversity"🤔con colori ravish,fizzy,lime,white,royal sapphire e majestic purple(tanta roba!).La vedremo in prima fila nei cortei LGTB o indossata dai presentatori delle orgogliosamente omosessuali tv Defilippiane?
    Il record di vendite del 1º giorno non certifica che sia bella.Anche miliardi di mosche(ancoraaa!)mangiano cacca,ma questo non certifica che questa sia buona.
    Buon campionatooo.
    W Origi e abbasso Krunic.
    Azz..mi è sfuggito...e fate un sorrisino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Famme capi', ma che ce voi convince ch 'a merda è bbona? Cit.

      Elimina
  10. Giusto per chiarezza, sono stato io a mettere nella stessa frase Tonali e Giroud, con il solo fine di evidenziare come, per una cessione, sono 3 le parti che devono essere d'accordo: chi compra, chi vende, ed il giocatore. E scusate se è ovvio.

    Sono ben consapevole che con un'altra proprietà probabilmente il ragazzo sarebbe ancora da noi; società che doveva usare i proventi della scorsa Champions per il mercato, senza vendere un pezzo da 90. Ma mi infastidisce sentire (leggere, sul web) che il ragazzo abbia 'dovuto' accettare la cessione. Manco avesse un rivoltella puntata alla tempia.Intanto spieghi perché, se voleva rimanere, ha scelto come procuratore un certo Beppe Riso, da molti definito un piccolo Raiola. Mi sembra uno di quei dipendenti che non dicono di non voler cambiare azienda ma hanno il profilo LinkedIn, o chi giura fedeltà alla moglie ma ha il profilo tinder. Questo è quello che penso io.

    PS: ho viaggiato molto per lavoro ma in Italia non sono mai stato più a sud dell'aquila...figuratevi a scampia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kevin. Tonali non aveva la pistola alla tempia ma se la società accetta un’offerta per venderti ti fa capire che non sei indispensabile (per Maignan pare l’abbiano rifiutata), se poi di là ti offrono il quintuplo di stipendio un cristiano cosa dovrebbe fare? Io anche solo per principio me ne sarei andato, magari anche non al Newcastle ma altrove, quindi non biasimo Tonali.

      Elimina
  11. Buongiorno a tutti. Una cosa è certa....se a Giru viene male ad un dito e deve stare fuori un mese ci troviamo a scegliere come punta tra Colombo,okafor e Origi. Siccome Olivier non è Wolverine ed ha 37 anni credo che il mercato in attacco sia da considerare negativo(a parer mio)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'anno scorso non avevamo neanche oka e colombo, quindi per me mercato eccellente anche davanti.

      Elimina
    2. Ciao Richi, sei certo che Okafor sia scarso o non all’altezza del ruolo? Io no, vorrei prima vederlo all’opera.

      Elimina
  12. Almeno ad oggi prima delle partite dell'ACM non c'è la pletora di "ci sotterrano" "finirà 65-0 per il Bologna" "Bandito scemo della sud" (unica cosa sensata scritta dai troll).

    @Kev, che c'è di male ad essere dipendenti ed avere un profilo Linkedin? Più specificatamente, che c'è di male nel cambiare ogni 6 mesi rincorrendo il rilancio in busta? Ci spingono a far così, come cambiare tariffa telefonica, è sempre più conveniente che tenerti la tua.

    Speriamo, forza Milan e abbasso USA.
    Paolino goditi la vita e scassati di Padel, Vale quando esci a cena io il blog lo lascerei sul cellulare, dico per te ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'anno scorso non scrivevi...🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Tana per strunz

      Elimina
    2. Ciao Sbruz, infatti il mio commento di ieri/oggi se non sbaglio era oltre la mezzanotte, come anche stamani dall 6,30 ben altro da fare.
      Poi che vi vuoi fare...leggo l'impotente nella città accerchiata dai cinghiali e non posso non notare che non capisce un cazzo (...ma non è certo una novità).
      30 milioni per Berardi sarebbe stata la base di partenza della trattativa, lo stesso Carnevale ha dichiarato che il trasferimento è saltato SOLO perché non hanno più il tempo per sostituirlo, ma che avrebbero accontentato il giocatore.
      Maldini avrebbe chiuso l'affare tra 20 e 25 milioni, ma ci stava anche a 30 (per assurdo), rinforzo senza dubbio sulla destra e senza cedere Tonali, questo DOVEVA FARE l'🇺🇲 di 💩, Paolo ha lasciato ai lacchè del cardinalato questo scempio tattico e di milanismo.
      Berardi va in rete come una punta, Chuku (28) milioni come Messias 😂
      Maldini non avrebbe svenduto Rebic, Messias, solo prestito per Gabbia e DeKete, svalutazione da ebeti per Saelemaekers.
      Vedi...razza di fallito finto commercialista, degno di un quarumaro trapiantato a Roma...con Tonali, Cheek, Kamada e Berardi...andava bene anche un centravanti in prestito o con il ricavato da cessioni (Krunic, Messias, Rebic) ed il mercato si sarebbe concluso con operazioni minori.
      Invece il nuovo centravanti ad oggi non c'è, ci sono 37 mezzali, 15 ali sinistre o 11 ali destre..e non c'è il miglior centrocampista che avevamo.
      COGLIONE MONGOLO !!! 🤣🤣🤣

      Maignan, Sportiello
      Calabria, Florenzi
      Theo, Augello
      Tomori, Thiaw, N'Dika, Kalulu, Kjear
      Adli, Tonali, Cheek, Bennacer, Pobega, Kamada
      Berardi, Saelemaekers
      Leao, Origi
      Mister X, Giroud

      Neanche -40 come saldo di mercato, squadra equilibrata e più affidabile dell'attuale.
      Poi occasioni alla Dominguez, terzino destro, etc. perché le possibilità di cessioni senza svendita erano tante, sarebbe bastato non essere teste di cazzo...COME TE!!! 🤣🤣🤣

      Elimina
  13. Fabio Caressa, celebre giornalista sportivo, si è così espresso sui propri canali social sulle big di Serie A:

    “Partiamo con il Napoli che è a mani basse davanti a tutti, avendo trattenuto il fenomeno Osimhen; il vantaggio dell’anno scorso garantisce una possibilità in più.
    Poi subito dietro la Lazio: acquisti enormi e molto sarriani, la rosa è ancora un po’ corta ma non sarà un problema data la qualità che possiedono. Poi c’è la Juventus: interessantissimo questo nuovo movimento di Allegri con i terzini che vengono dentro il campo con le ali molto larghe, sarà la chiave di volta per poter tornare a vincere. Poi abbiamo sicuramente l’Inter: manca forse qualche golletto , ma ha un centrocampo fortissimo e devastante con due campioni come Barella e Frattesi che sono due mezzali straordinarie. Poi metto l’Atalanta in cui sarà molto ma molto interessante l’acquisto di De Ketelaere: più che trequartista, lui è un attaccante vero e Gasperini farà un grande lavoro fisico su di lui: lo vedrete cambiato dal punto di vista fisico e mentale e farà una grandissima stagione.
    Infine piazzo il Milan: la campagna acquisti sarà anche per così dire “interessante”, ma ci sono troppi giocatori nuovi e ci vorrà del tempo per trovare la quadra; i rossoneri sono ancora clamorosamente indietro nel mettere insieme attacco e difesa. Si scoprono veramente troppo dietro e non ho la minima idea di come si riuscirà a partire lunedì con una rosa così sbilanciata”.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me si son tutti indeboliti fuorché la Juve che è rimasta sostanzialmente uguale.
      Per questo non servivano rivoluzioni, avevamo già ottime possibilità con giusto qualche innesto.
      Sia il fatto di aver fisicamente fatto la rivoluzione con Pioli che non mi sembra il massimo per lanciare gente nuova, sia le modalità con cui è stata fatta la rivoluzione - secondo me da incompetenti totali - periodo vacche grasse post vendita -> facciamo sapere a tutti che abbiam soldi da spendere e chiudiamo operazioni con la fretta di chi non aveva concorrenza su nessun obiettivo, pagando tutto quanto richiesto, hanno indebolito pure il Milan, per questo i bookmakers lo collocano quarto e Caressa addirittura sesto.

      Però siam sempre lì, non è una discussione con la quale ne usciremo a parole, toccherà aspettare il verdetto del campo.
      Quello che invece fa girare i coglioni a me non è tanto il lato tecnico delle operazioni, quanto quello umano, non ultimo l'allontanamento forzato di Saele, saran mica questi i modi con uno che ha sempre dato tutto, ma questo lo sapete, già l'ho scritto almeno 200 volte.

      Elimina
    2. Che a sky siano antimilanisti lo sappiamo da secoli.

      Elimina
  14. Pallo'
    Ma che cazzo vuoi controbattere, tu parti battuto in partenza razza di testa di cazzo!

    Sei solo un buffone a cui fino a ieri andavano bene bingo bongo, sonnifero blisset e florenzio 😂😂😂😂

    Considera che sto sul Cervino e da qui riesco a vedere la tua testa di cazzo!😂😂😂😂


    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh un Cornuto dove può andare ?
      Sul Cervino a far concorrenza ai Cervi 🤣🤣😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. pensa che da Qui vediamo le tue
      Corna 🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  15. Caro Saso.....lo scorso anno come dici giustamente tu non avevamo Oka e Colombo,infatti ho detto più volte che l'ultimo mercato è stato cannato alla grande (e i risultati si sono visti). Quindi a maggior ragione considerando che avevamo solo Origi e Giru bisognava puntare su un attaccante di alito livello, già pronto e non su 2 comprimari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comprimario oka?

      Prima vorrei vederlo all'opera....

      Elimina
  16. Azmoun è una pippa, speriamo che non sia vero#

    RispondiElimina
  17. Quasi tutti gli opinionisti, ci considerano , max, da quarto posto, insieme a Lazio, Roma, Atalanta
    Quest' anno si e' rinforzata la rosa della squadra, visto che ormai, con le 5 sostituzioni, i titolari, non sono piu' undici, ma bisogna avere almeno 16/17, giocatori validi, per affrontare le tante partite.
    Non credo che i giocatori acquistati siano figurine, visto che lì si scherniva, storpiando i nomi, in quanto sconosciuti ai piu'.
    Su Okafor, e' stato acquistato per fare la punta.
    Ha caratteristiche particolari e' vero, non da classica prima punta, ma ricordiamoci di Mertens o di Firmino.
    Potrebbe essere una sorpresa.
    Qualcosa in entrata si stara' facendo, al posto di Colombo qualcuno comunque arrivera' ed anche in difesa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L’obiettivo di noi tifosi e dei giocatori / mister è quello di vincere sempre mentre quello dichiarato dalla società è in primis arrivare tranquillamente e costantemente in Champions e in secundis di vincere. Arrivare stabilmente e tranquillamente in Champions significa fare non meno di 80 punti a Campionato. Se ne fanno meno hanno toppato, mi auguro ne facciano anche una decina di più.

      Elimina
  18. Ok Sbruz comprendo il tuo pensiero, vedremo fra qualche mese dove saremo in totale oggettività

    RispondiElimina
  19. Caro @Fabio in questo blog visto i post che circolano ho tutto il diritto di lamentarmi quando e come voglio soprattutto se intravedo nelle operazioni di calciomercato una scelta dei nuovi sostituti sbilanciata con troppe ale sinistre dichiarate come Leao Pulisic Okafor e ale destre in parte di ruolo (Chukwueze) in parte riadattate come Pulisic e degli allegri carneadi (Romero con contratto manco rinnovato dalla Lazio). Mentre abbiamo un centrocampo con regista (Krunic?) e mediano (forse Musah forse Reijnders) riadattati all'uopo.
    All'attacco si gioca con l'eterno Giroud e con Okafor che è stato impiegato come dici tu solo il 50% delle partite come centravanti mentre in difesa nonostante l'inevitabile calo di prestazioni di Kijer non è stato operato nessun rinforzo anzi l'unica operazione è stata cedere il modesto Gabbia.
    Ribadisco che 3 giocatori Loftus Cheek Pulisic Okafor vengono da infortuni seri nonostante che abbiano solo 24-25 anni e da stagioni deludenti. Solo Reijnders e Chukwueze mi garantiscono tenuta e continuità.
    Questo sulla carta poi se Krunic Reijnders Loftus si dimostrano migliori di Lobotka Zielinski Anguissa o Okafor segna valenghe di gol coadiuvato dalle ali Leao e Chukwueze e la difesa diventa più arcigna di quella di Maldini Baresi Costacurta e Tassotti vinceremo per una ventina di punti di scarto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi mi si dice che abbiamo dei validi sostituti sostituti di sicuro lo sono validi lo vedremo

      Elimina
    2. Era una battuta / provocazione bonaria, scusa se te la sei presa. Io sono più che “ottimista” sul reparto avanzato, ho dei dubbi sul centrocampo dove ci manca un elemento. Non vedo tutti questi doppioni, alcune lacune invece si. Finora mi è piaciuto come hanno operato, vediamo come completeranno.

      Elimina
  20. Qualcosa si farà e molto si è già fatto, purtroppo! 😂
    Poi vedremo se era meglio Tonali o l'olandesino (20 milioni), Vrankx o Musha (20 milioni 🤣), Daniel Maldini o Romero, Berardi o il nigeriano da 6 reti in campionato (spagnolo), Colombo era già nostro, vedremo il confronto tra Rebic/Origi/Okafor.

    Senza MAI DIMENTICARE che questa finestra di mercato era la prima DOPO 17 ANNI con utile in bilancio ...quindi solo un 🐷🇺🇲 poteva non rinforzare notevolmente la rosa...e qui cade l'asino mongolo tra i cinghiali 🤣🤣🤣
    Il Cervino...😂😂😂😂😂 appena sentono il romanesco mandano giù una valanga che lo riporta nella gebbia per direttissima...questo coglione non riesce neanche a godersi le ferie ristrette...🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rejinders ha già fatto vedere ottime cose.Non lo schernirei.

      Elimina
  21. se mi è concesso 😅
    concordo in toto con
    @Ottimista 👍

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  22. Caro @Saso,vergognati,
    "quando non si hanno argomenti da controbattere si offende l'interlocutore".Questa non me l'aspettavo!
    Cosa dovrei dire io che ho un capannone pieno di pannoloni,di bacucchi,di pere cotte,di offese alla persona?L'osservazione ti è stata fatta da chi invece di argomenti nei miei confronti ne ha avuti,eccome!Più che ridere che vuoi fare?
    Ho fatto una constatazione 'reale' e assolutamente non polemica.Meglio precisare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarebbe bastato non giudicarmi per dei palloni bianconeri,
      se lanci una pietra cato mio
      ti devi aspettare le conseguenze.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. per fare un esempio di oggi,
      guardati la cronologia,
      ho mai utilizzato frasi offensive verso il tuo amichetto @Saso ?
      No , ma al terzo messaggio in cui mi dava della testa di cazzo ovviamente ho replicato,
      a parte te , @Saso e @Sergio
      con altri non è mai successo.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  23. Bologna Milan formazione ufficiale:
    Maignan
    Kalulu Thiaw Tomori Theo
    L. Cheek Eletu Reijnders
    Pulisic Colombo Leao

    RispondiElimina
  24. a me piacerebbe:
    da dx a sx 5-2-2-1/3-4-2-1 se preferite (modulo Roma)

    Maignan
    Kalulu tomori thiaw
    Saele O'Rej RLC Theo
    Chuk Leao
    Giroud

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppe scommesse e mezzeseghe 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  25. Immagino la scena:

    un pederasta figlio di mignotta proveniente da scampia, evidenziando il proprio stato "COLERA E CORNUTO" litiga sul marciapiede con un siciliano.
    Il cannavazzo intima: "guarda che vado a prendere l'auto e ti metto sotto"
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    Oltre che nella c.i. anche nella patente sta' scritto: cannavazzo, quaquaraqua' e pisciasotto..🤣🤣🤣🤣
    "Se non fosse un reato penale ci farei un pensierino"....🤣🤣🤣🤣🤣
    ah finocchioooo....non avresti il tempo di farlo il pensierino perché la testa (con relative corna ramificate) non sarebbe più attaccata al collo..😂😂😂😂
    Tu illuditi che la quattroruote potrebbe salvarti, le illusioni non costano quindi può permettersele anche un fallito più ignorante di una capra come te. 😝😝
    Che poi la macchina dovresti prima trovarla, più probabile l'abbiano presa le zoccole di famiglia per andare a far bocchini per 10€..🤣🤣🤣

    P.s. Anche io riprendo tuoi commenti Fabio?
    Certo, esattamente come fai tu con i miei cercando di metterti sul pulpito della "giustezza"...e questo ha rotto il cazzo più che le liti... sia ben chiaro, anzi spesso ne sono la causa in origine.
    Però TU hai travisato, in quanto io ho scritto Leao una pippa nel gioco aereo e tu hai replicato con la stessa espressione riferita al giocatore in toto e non ad una sua singola caratteristica tecnica.
    Quindi la "rottura di minchia" la rispedisco al mittente, se io "vivo per litigare" tu vivi da ipocrita che crede di stare sopra ogni parte (ma così non è).
    Ultimo messaggio?
    Devo vestirmi a nero? Si usa ancora per chi dovrebbe mettersi a lutto? 😂




    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei riuscita a far incacchiare un Signore come Fabio, ti devi semplicemente vergognare

      Elimina
    2. Se non si incacchia per le tue puttanate da cane rognoso....😝

      Elimina
    3. Se vuoi vestirti di nero fai pure, visto il caldo ti suggerirei però il bianco. Mai detto di volere essere o di essere sopra le parti, questo continui a scriverlo tu non capisco in base a cosa. Se altri hanno scritto che io sarei obiettivo può non essere la mia idea e può interessarmi poco: qui di premi non se ne vincono. Le liti e gli scambi di insulti a me e non solo rompono le palle, se poi nelle liti ci sei di mezzo tu o altri poco mi interessa, non ho fatto il tuo nome ne quello di altri. Io esprimo le mie idee e cerco di dialogare con gli altri, sia con chi è in accordo con me sia con chi è in disaccordo. Con quasi tutti ci riesco, con te ci ho provato più volte e ci provo ma mi risulta molto difficile, questo per limiti probabilmente miei oppure anche tuoi. Diciamo che ci stiamo antipatici a vicenda ma nella vita ci può stare: per come la vedo io può essere anche più istruttivo e divertente dialogare con chi ci piace poco o meno. Ti stringo la mano (senza ipocrisia, mi sembra).

      Elimina
  26. Non manca nessuno...chiunque stila le proprie griglie di partenza per il campionato che inizia oggi.
    Attività normalissima se fosse corredata dal beneficio del dubbio, in pochi lo esprimono con chiarezza.
    50 milioni di pronostici tutti pronti per essere smentiti.
    Poi ci sono i fatti ed i palmares, poiché sto parlando di campionato dopo la serie infinita dei gobbi:
    Milan
    Inter
    Napoli
    uno scudetto a testa.
    I merdazzurri sono noti per aver vinto 57 titoli di campioni d'Italia...ma sotto l'ombrellone 😂⛱️

    RispondiElimina
  27. I soldi di Musah e Okafor, come avevo già scritto, anche io li avrei dirottati su un centravanti più prolifico, è l’unica cosa che avrei finora fatto diversamente in entrata. 30 gol Okafor non li farà ma se già ne piazzasse fra i 10 e i 15 decisivi non sarebbe male. Sperem!

    RispondiElimina
  28. Dipende per completa cosa intendi. Per divertirsi forse sì. Ma se vuoi vincere manca un vero mediano

    RispondiElimina
  29. Bene Fabio, quando si decide di non insistere con gli attriti io sono sempre più che disponibile.
    Stringo la mano anch'io.

    RispondiElimina
  30. Vale
    19 ago 2023, 14:52:00
    Immagino la scena:

    un pederasta figlio di mignotta proveniente da scampia, evidenziando il proprio stato "COLERA E CORNUTO" litiga sul marciapiede con un siciliano.
    Il cannavazzo intima: "guarda che vado a prendere l'auto e ti metto sotto"
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    Oltre che nella c.i. anche nella patente sta' scritto: cannavazzo, quaquaraqua' e pisciasotto..🤣🤣🤣🤣
    "Se non fosse un reato penale ci farei un pensierino"....🤣🤣🤣🤣🤣
    ah finocchioooo....non avresti il tempo di farlo il pensierino perché la testa (con relative corna ramificate) non sarebbe più attaccata al collo..😂😂😂😂

    Ma tu vedi se in questo sabato d’agosto inoltrato, devo perdere tempo a sputare in un occhio al cornuto 🤘 generazionale … di linea materna, s’intende, poiché del padre non si hanno notizie certe. A Palermo si vocifera che la bestia immonda conosciuta come Valstardo, sia figlio di una cooperativa 😂😂😂😂😂😂😂
    Ma secondo te, imbecille, la mia idea di passarti e ripassarti sopra con l’auto … a proposito, utilizzo una Range Rover Evoque, parte dei benefit aziendali … sarebbe successiva ad un incontro vis a vis ? Ma in quale film ? Solo un coglione come te poteva immaginare una trama simile 😂😂😂😂
    Ah, ovviamente, nel caso in specie … mi avresti attaccato al muro con una sola mano, chiaramente quella sinistra …, anzi no, esageriamo con i film : m’avresti staccato la testa dal collo … perché ovviamente Hulk Hogan va in giro con la Katana, da buon samurai 😂😂😂😂😂 RIDICOLO, giusto tu puoi prenderti sul serio 😂😂😂😂
    Bla, bla, bla, bla, bla, … solite chiacchiere e distintivo, cane di pecora, codardo che fa la voce grossa “ nascosto “ nel metaverso.
    La mia era solo una metafora che intendeva dire, semplicemente, che meriteresti d’essere trasformato in melassa. Ovviamente solo un idiota come te, non ha afferrato il senso … tanto da costruirci un film con la trama demenziale, da perfetto idiota quale sei.
    La prossima volta, ti faccio i disegnini, coglione e cornuto figlio di puttana.
    Bye 🤘👋👋👋👋👋
    Non succede, non succede … ma se succede 🎉🍿🎭🤹🍾🥂🕺🏻 … si fa festa 😉

    Ma sbaglio o mi sono perso qualcosa ? Azz, il cornuto figlio di puttana si-culo, è riuscito a litigare e ad utilizzare il suo solito lessico da buzzurro troglodita, anche con @Fabio ???🤔🤔🤔 Fabio che è da tutti riconosciuto ed apprezzato come gran signore ?
    E poi @Sbruz si perplime ? Ora spero avrai capito, finalmente, chi è che inquina questo blog e costringe gli altri a scendere di livello … non capirlo, è sinonimo di correità.

    RispondiElimina
  31. Dalla Turchia - Fenerbahce in pressing per Krunic: pronta nuova offerta per il bosniaco.

    Questi insistono proprio, probabilmente arriveranno ad offrire anche 10 milioni.
    Se penso che con 13 abbiamo preso Maignan....
    Il mercato è caratterizzato da incastri, evidentemente per la loro dimensione e per le loro esigenze tecnico/tattiche, è il giocatore giusto.

    A me continua a stupire che uno ritenuto fondamentale dall'allenatore, uno che la società mostra di non voler cedere (già 10 milioni per lui a quell'età sono una valutazione fuori logica)...continui ad insistere per andare in Turchia.
    Circa 1 milione di differenza che potrebbe essere colmata nei prossimi mesi (mi auguro assolutamente di no!).

    C'è più di una stranezza in questa vicenda.


    RispondiElimina
  32. 'Sta storia del "giudicato per un pallone b/n" oramai....Che barba!
    Se un tifoso,di cui mi piacerebbe conoscere l'età,è irreversibilmente colpito dall'EDK,non potrà mai capire quanto sia disdicevole voler far parte di una sacra tifoseria (che identifica nei colori una propria "appartenenza")e firmarsi con un pallone bianconero che identifica un'altra tifoseria,tra l'altro la più odiata.Poi scopri che in un altro blog "quello stesso pseudotifoso" cambiando nick si firma con i colori rossoneri.Certo non ne sono sconvolto,dormo lo stesso,ma qualche domanda tipo "c'è?" o "ci fa?" penso sia legittima.
    La cosa però più preoccupante è che costui si meraviglia che io mi meravigli.In un blog come il nostro solo io ho manifestato disappunto e fastidio?E allora vada a sventolare una bandiera bianconera nella nostra curva o in quella dei prescritti o del Toro.Verrebbe gonfiato come un..pallone.E allora forse capirebbe,ma non ne sarei sicuro,cosa voglio dire.
    Non si illuda,non viene solo giudicato per un pallone bianconero come firma,viene SOPRATTUTTO giudicato per quello che dice.Non mi sembra d'altronde che raccolga molti consensi,o sbaglio?
    Consiglio un ripassino al significato di "firma",non guasterebbe.

    RispondiElimina
  33. Rip Carletto Mazzone, ottimo allenatore e grande personaggio.

    RispondiElimina
  34. Perdiamo un grande, un sanguigno, uno leale!

    Grande Mazzone R.I.P. che la terra ti sia lieve


    RispondiElimina
  35. Aaahhhh...il demente cacato dal culo della pulla di scampia...che voleva abortirlo per non incrementare il COLERA a scampia...ha usato una metafora...😂😂😂😂
    Infatti per questo caprone cavernicolo "ci farei un pensierino se non fosse punibile penalmente" sarebbe una metafora...🤣🤣🤣🤣🤣
    Quando messo a mal partito il cannavazzo impestato di merda non si smentisce: marcia indietro di corsa con i pantaloni bagnati di piscio.
    🤣🤣
    La mia non poteva invece essere una metafora?
    "Ti stacco la testa" è molto più comune come metafora piuttosto che "ti investo con l'auto" (nemmeno di sua proprietà 😝..altra rivelazione da mongoloide fallito).
    E l'hai presa in culo come sempre dimostrando quanto sei demente ed ignorante.

    Comunque occhio... può essere metafora ed anche no, dipende dai casi e dalle situazioni, non darebbe male veder sgorgare merdazzurro dalla giugulare.

    Benché figlio di una puttanazza e di un cornuto campano, benché pederasta e finocchio insieme...sei così patetico che ti faccio una rivelazione:
    L'80% del blog schifa anche te per le tue logorroiche esternazioni, il tuo patetico tentativo da demente senza palle di tirar dentro altri quando ti sputo e ti piscio in testa... certifica che i coglioni li hai solo in gola.
    Mi diverte quando metti in mezzo altri che non appoggiano certo la tua causa persa in partenza...addirittura il sasoide ti ha sputtanato dicendoti per ben 2 volte di farti i cazzi tuoi e di non tirarlo in mezzo...e se lo dice un tuo compare di culatello...🤣🤣🤣🤣
    Citi Stefano che ha scritto ben altro rispetto a quel che tu bofonchi, citi decine fi utenti alla cazzo di cane....MA A PARTE TUTTO..NIENTE MI RENDE PIÙ SODDISFAZIONE dall'aver conferma che sei un cagasotto, coniglio "piscia e trema" incapace di affrontare pure tua nipote senza cercare riparo in altri (ANCHE QUANDO NON C'È).

    CANNAVAZZO
    CAGASOTTO
    PISCIALETTO

    Oltre a quelli formulati Sciascia avrebbe coniato un altro termine se
    si fosse imbattuto nel cesso putrido di scampia chiamata sergio/a...magari avrebbe usato IBRIDO CANNAVAZZO dolo quaquaraqua'!
    💪🖕✌️👊

    Sergio/aaaa...🖕🤘🐷🤮💀💃👯

    RispondiElimina
  36. Certo che per passare il sabato pomeriggio così uno deve avere serissimi problemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti non si capisce
      incontratevi, datevene di santa ragione ma che senso ha passare la vita a scrivere sti papiri

      Elimina
    2. Uno è napoletano, l'altro palermitano, mai si incontreranno nella vita reale e conviene così a entrambi

      Elimina
    3. @Pino, potremmo incontrarci all’alba c/o il cimitero di Trespiano ( Firenze ) …. così, giusto a mezza via … magari tu e @Sbruz potreste fare da padrini 😉 Che ne pensate, così avrebbe più senso ? 😂😂😂😂

      Elimina
  37. Si, ma il problema è che lui ci crede davvero 😂😂😂😂😂 Altrimenti perché ha usato lo stesso metodo anche con tutti coloro di cui ho già fatto una lista ? Io almeno questi “ papielli “ li ho solo con lui, lui è un habitué … prego verificare.
    Minacce a dx e a manca, e poi ….. e alla fine, sarei io il cagasotto ? 😂😂😂😂
    Ah, già dimenticavo : è anche convinto che piscia e caga in testa a chiunque ha l’ardire di contrapporsi a lui … prego verificare anche questo 😂😂😂
    RINAL …. PITALE 😂😂😂😂😂
    Non succede, non succede …. ma se succede 🎉🍿🤹🎭🍾🥂🕺🏻 festa assicurata 😉

    RispondiElimina
  38. …. E comunque, tu gran cornuto 🤘 ed impotente, resti figlio di una cooperativa poiché quel cesso immondo che ti ha generato … grande puttana e bocchinara … non è mai stata in grado di stabilire chi l’abbia ingravidata, poiché era una promiscua e simultanea 😂😂😂
    L’unico coglione ed ignorante al mondo che invece di notare lo status derivante dall’avere come auto aziendale la Range Rover Evoque, se ne esce : non è nemmeno di tua proprietà 😂😂😂😂 Ma che grand STRUNZ
    Cia’ latrina 👋👋👋👋 Famm, nu bucchin 😂😂😂😂
    Non succede, non succede … ma se succede 🎉🤷‍♂️🎭🤹🍾🥂🕺🏻 Festa per tutti

    RispondiElimina

  39. @Barbanonno
    dei consensi ne faccio volentieri a meno , soprattutto in questo contesto di blog ,
    ma cerca anche te di non illuderti, i tuoi se e quando arrivano sono di compatimento o di generosità verso un ultraottantenne, cosa di cui non c'è da esserne orgoglioso , sarebbe bastato dialogare come molti fanno qui , senza mostrare la carta di identità o il loro curriculum, che con il blog non c'entrano una sega, ma solo sui contenuti, stile giustizia divina, che ti sarebbero arrivati fulmini e saette, evitate solo per l'età e per pietà,
    riguardo ai palloni , se fossero stati di colore Rossonero ovviamente li avrei utilizzati, e se non li uso altrove saranno anche cazzi miei ? O devo chiedere il permesso al nonno ? 😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  40. Ragazzi io abito in provincia di Brescia, siete troppo lontani mi spiace

    RispondiElimina
  41. @Pino, ma che fai : prima lanci il sasso e … poi nascondi la manina 😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se' se sposti l'appuntamento con mr tetrapak a brescia, Gasperino diventa Svedese 😂😂😂😂😂

      Elimina
    2. Non ho lanciato nessun sasso, ho detto che voi due non vi incontrerete mai, che è la verità no?

      Elimina
    3. @Pino mi era parso di capire che il tuo era un tacito suggerimento, una sorta di esortazione … ma evidentemente, mi sarò sbagliato 🤷‍♂️ Sarà stato quel “ conviene ad entrambi “ che mi ha depistato.
      Per quanto riguarda la tua domanda : è una curiosità vera, una domanda retorica, o una tua segreta speranza ? 🤔

      Elimina
  42. @sergio
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣 figlio di cooperativa, giuro che mi mancava! 😂😂😂😂😂

    Posso rivenderla? 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che si @Saso, mancherebbe … ma non è mia, è una voce di popolo che serpeggia a Palermo, ove la storia del cornuto 🤘 generazionale, è di bocca 👄 in bocca 👄😂😂😂

      Elimina
  43. Che atmosfera fantastica che si respira in questo blog traboccante di persone dalla profonda spiritualità e ricolme di frequenze vibrazionali positive...
    continuate così amici miei..non cambiate mai...siete STRAORDINARI!

    QUEST'ANNO VINCIAMO TUTTO PORCODDIO!

    Forza Milan

    RispondiElimina
  44. Frosinone suicida a viso aperto con un Napoli straripante.Osimhen solito extraterrestre,come si fa a non vincere il campionato con un giocatore così.

    RispondiElimina
  45. Notizia clamorosa,Kean fuori dalla rosa gobba per motivi disciplinari!

    RispondiElimina
  46. Il troglodita di scampia non può conoscere la differenza tra detenzione e possesso, quando mirava agli "obiettivi minimi" alle elementari non hanno nemmeno provato a spiegargliela, motivazione: "quello da scampia è un ebete nato...che cazzo stiamo a perdere tempo...che è anche figlio di troia infatti mi sono trombata sua madre per 10 € mentre il cornuto contento di suo padre aspettava la conclusione dello sborro in bocca per andare a comprare un tozzo di pane"?
    😝😝🤮🤮🐷
    Lui "usa" la macchina aziendale fin quando non gli danno un calcio in culo, poi per andare a trovare il frocio impotente romano dovrà prendere la "corriera" 🤣🤣🤣
    Suca Sergio, prendi lezioni da quella puttana di tua madre, anche dalle tue sorelle...quelle fuori dallo stato di famiglia perché la zoccola non la negava nemmeno ai cani 🤮💃💅

    RispondiElimina
  47. E che cazzo c’entra, imbecille ? Ho mica detto di “ possedere “ la Range Rover Evoque ? 🤔 L’ho solo citata perché era attinente al passarti sopra 👆 Che cazzo mi fai la lezioncina sulla differenza tra averne il possesso e l’uso gratuito in quanto auto aziendale coglione 😂😂😂😂 Ovviamente, glissi sul fatto che, avendo come benefit quel tipo di auto, certo non sarò un impiegato nell’organigramma aziendale, poiché questa circostanza, stride sulla tua narrazione che mi dipingeva come un morto di fame. Sei proprio uno sfigato, e una figura di 💩 vivente 😂😂😂😂😂
    Che poi, veramente siamo al colmo : l’analfabeta che vuole dare lezioni di semantica a me 😂😂😂😂
    Si vabbè, tutta la tiritera sul mio albero genealogico … ovviamente tua solita ricostruzione farlocca, ma comprendo che i bimbiminkia si divertono così … ma nessun commento su ciò che si vocifera a Palermo, riguarda alla circostanza che saresti figlio di una cooperativa ? Anche su questo, glissi vero ? 😂😂😂😂😂
    Non succede, non succede … ma se succede 🎉🍿🎭🤹🍾🥂 Festa nazionale 😉

    P.S. @Stefano voleva proprio intendere quello che, evidentemente, a te fa bruciare il culo. E la cosa fu talmente evidente e inequivocabile, che tu … sul fantastico blog, che tu tanto magnifichi, ti sentisti in dovere di replicare allo stesso, facendogli presente … quasi frignando … che, volendo, anche tu saresti stato in grado di avere egual “ cifra stilistica “ … cosa, peraltro, mai dimostrata. Io e probabilmente anche lo stesso @Stefano … ma questa relativa all’attesa di @Stefano, si che una mia supposizione … stiamo ancora attendendo che tu ne dia dimostrazione, poiché ad oggi hai solo dimostrato di essere capace di ruttare e scorreggiare.
    Cia’ 👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  48. Vogliamo parlare di Di Lorenzo?Per continuità il ciuccio si mangia il nostro Theo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello mio, ma come? Addirittura meglio di Theo?

      Ma cone in africa sostenevano che era meglio addirittura Calabria Saudita di Di Lorenzo, e tu ke lo paragoni a Theo?
      Calabria, rebic e messias erano meglio dei vari di lorenzo,kvara (una scommessa, una mezza sega che NESSUNO conosceva, tolto Giuntoli😂😂😂😂) e lozano!

      Ei tu uomo over 80 come ti permetti? 😂😂😂😂😂😂

      😉😉😉😉😉😉😉😉

      Elimina
  49. Mi dispiace uscire e abbandonare l'avvincente dibattito sull'inizio scoppiettante del Napoli.

    RispondiElimina
  50. La cifra stilistica del logorroico pigliainculo che non può permettersi nemmeno un'auto propria.
    E chiama ancora in causa Stefano la nullità napoletana.
    CHE CANNAVAZZO! CHE CAPRA!
    Già il fatto stesso che voglia fare esibizionismo ed autoproclamazione rende CERTO di quanto dia un poveraccio, complessato, essere inferiore che cerca il riscatto che mai avrà.
    🤣🤣🤣🤣
    Resti una 💩 di napoletano dal regno di Gomorra e delle "vele", mentre vele al vento le femmine di casa gua dispensavano (e dispensano) pompini in quantità industriale 😂😂😂
    Le blatte le mangi a colazione? Fallito con le pezze al culo...figurarsi se mi metto a dimostrare qualcosa in un blog di calcio...e pure di merda! 😝😝😝😝😝
    Tu hai dimostrato sicuramente...di essere un pederastra cornificato come da tradizione centenaria nella tua famiglia di merda.
    🖕🤘

    RispondiElimina
  51. Dio porco maiale! Dio bastardo! Merdini crepa!!

    RispondiElimina
  52. Caro Sergio, assolutamente no, era una mia convinzione, cioè che tu e il Valstardo non vi incontrerete mai. Conviene ad entrambi perché è meglio insultarsi da dietro uno schermo che dal.vivo

    RispondiElimina
  53. Il napoli ha ancora fame (manco fosse lo schiavo dei cantieri pino 'o scuotto 😂).
    Osimhen inarrivabile per volontà, corsa costante e carisma.
    A parte l'esordio da INCUBO del nuovo arrivato, squadra solida che farà strada.
    Il sasoide impotente era quello che quando arrivò Messias apprezzava l'acquisto? Sì era proprio lui, la banderuola ed il buffone di coorte di critica... 😝😝😝

    RispondiElimina
  54. Thuram cosi come primo approccio mi sembra un po' una pippa

    RispondiElimina
  55. Chiamo in causa @Stefano ? Ma dove, ma quando ? Ah ti riferisci al fatto che riporto fedelmente quando lo stesso rimarcò la differenza di stile tra un buzzurro illetterato come te e me ? E mica lo sto tirando in ballo ? Riporto solo fatti accaduti e acclarati, puoi negarlo ? Mica ho chiesto ad altri d’intervenire ? Ti brucia il culo, vero tamarro ?
    E che vuoi farci ? La stile è una peculiarità a te sconosciuta, rassegnati.
    Secondo te, chi ha un auto aziendale non ne possiede una sua ? Dove ? A Palermo forse ? E che io uso abitualmente quella, ma che te lo di a fare ?
    Ma che cazzo devi dimostrare, fallito del cazzo … il tuo livore, la rabbia che schiumi contro tutti, è la prova provata che sei uno sfigato che nella vita ha preso solo schiaffi. Un coniglio che ha bisogno di abbaiare alla luna per riscattare i calci in culo che prendi quotidianamente nella realtà.
    Si, si : Scampia, blatte, Gomorra, vele … ma della cooperativa che ti ha generato e della quale tutto il Brancaccio mormora, non dici nulla ? 🤔
    Nin succede, non succede … ma se succede 🎉🍿🎭🤹🍾🥂🕺🏻 Una settimana di festa per l’umanità 😉

    RispondiElimina
  56. Avete rotto le scatole con le vostre diatribe. Vedetevi e duellate a piacere ma smettete di rompere le scatole a noi. Detto questo Arnautovic era una schiappa? Ma fatemi il piacere....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli creo un blog a mie spese per farli sfogare.

      Aurnautovic secondo me é forte. Thuram giocherá poco.

      Elimina
    2. Sicuramente è meglio di Origgio.

      Elimina
    3. Beh @Bande, e che ci vuole ad essere meglio di quella pippa conclamata ?

      Elimina
  57. Un attaccante come Lautaro ce lo sogniamo, noi giochiamo ancora col nonnetto Giroud!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nostro problema non potrà mai essere Giruod, che il suo l’ha fatto … e certamente ancora lo farà … ma non aver avuto l’anno scorso … quest’anno vediamo cosa sarà in grado di fare Okafor … ricambi all’altezza.

      Elimina
  58. Lautaro devi crepare stanotte dio bastardo, inter merda dio cane

    RispondiElimina
  59. 😂😂😂 quella del blog ad personam, mi è piaciuta 😉 Vi comprendo, ma possiamo mica lasciar imperversare uno scassacazzo come il Valstardo, che da quando è andato via Maldini, critica tutto ciò che fa la nuova dirigenza … oltre a cagare il cazzo con Pioli, già dall’anno scorso ? Basterebbe che il Valstardo emigrasse nell’altro fantasmagorico blog, tra l’altro considera questo pari ad una fogna, e l’aria sarebbe più salubre.
    Io litigo solo con lui … mentre lui litiga con tutti gli altri 🤷‍♂️ In caso contrario … sorry, mi spiace ma non posso esimermi.

    RispondiElimina
  60. Comunque Lautaro … testa d’ananas … è un giocatore formidabile. Ad avercelo, anche se qualcuno non molto tempo fa, ebbe il coraggio di dire che contro i nostri difensori, non aveva toccato palla 😂😂😂 Ma in quale film, a Palermo forse 😂😂😂
    Comunque, il Monza anche quest’anno farà un bel campionato. Lunedì tocca a noi, onestamente contro l’attuale Bologna qualsiasi risultato diverso dalla vittoria, sarebbe una mezza delusione.

    RispondiElimina
  61. calciomercato.com
    SPUNTA AZMOUN - L’ultimo nome, raccontato dalla Bild in anteprima, arriva dalla Germania: Sardar Azmoun, attaccante centrale classe 1995, in forza al Bayer Leverkusen dove però non ha confermato quanto di buono fatto vedere con la maglia dello Zenit San Pietroburgo.
    Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il nome di Azmoun è nella lista di Moncada e d’Ottavio anche se non arrivano conferme su una trattativa già avviata sia con il nazionale iraniano che con il suo club di appartenenza, il Bayer Leverkusen. La candidatura c’è e va tenuta in considerazione più come una opportunità da ultimi giorni di mercato qualora il Milan non riuscisse ad arrivare ai piani A e B che rispondono ai nomi di Broja del Chelsea ed Ekitike del Psg....

    posso farmi una risata?
    🤣🤣😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  62. Ciao @sergio, che Origgio fosse scarso lo si sapeva prima che fosse tesserato. Questo ha fatto 3 gol di culo in vita sua e pretende lo si paghi per passeggiare in campo, o meglio fare la sua classica azione: tre falcate bolse seguite da una pesante caduta di culo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di questo ringraziamo il tardo, sto ebete!

      Elimina
    2. Buongiorno @Bandenere, confermo quanto da te detto e l’avevo pure ricordato giorni fa. Tutti, tranne 1, all’indomani della notizia del suo ingaggio, esprimemmo perplessità. Poi un anno intero, ha dimostrato chi aveva ragione su questa pippa immonda, che in campo ha dimostrato solo indolenza, ed oggi nonostante che la società gli abbia chiarito che è fuori dal progetto, continua a rifiutare qualsiasi proposta. Una sanguisuga, senza dignità.
      E pensare che qualcuno gli da ancora ragione … come peraltro fatto durante tutto l’anno, usando “ il decreto crescita … oggi, come allora …, come foglia di fico 🧐🤨😤
      Il tutto perché fu acquistato dal “ grande dirigente “ Maldini …. ma comprendo che ammettere che il “ grande Maldini “, l’anno scorso fece un disastro … diversamente dagli anni precedenti, dove tutti a parte gli irriducibili, gli riconoscemmo i meriti …, avrebbe offuscato la narrazione di chi voleva farlo passare per il miglior dirigente in circolazione.
      Infatti la narrazione di chi idolatra Maldini è : l’anno scorso ha sbagliato solo un acquisto, De Ketelaere. Stronzate, la verità è esattamente il contrario : l’anno scorso, in realtà, ha imbroccato solo Thiaw.
      Capita a tutti di sbagliare, certo cannare il 99% delle scelte, è da Guinnes dei Primati … altro che miglior dirigente in circolazione …, basterebbe avere l’onestà intellettuale d’ammetterlo. Ma per qualcuno, ammettere di aver detto una stronzata … dovendo per questo sconfessare tutto la narrazione farlocca ripetuta fino alla nausea …, comporterebbe dover andare in analisi.

      Elimina
  63. Le bestemmie hanno superato ogni limite.Stanno diventando abituali.Il tifo non c'entra.
    Confesso che mi provocano più disagio di qualsiasi altra cosa.Non ho mai conosciuto un bestemmiatore intelligente.
    È comunque deprecabile che l'Amministratore del blog

    RispondiElimina
  64. ..non intervenga.Sarà un bestemmiatore anche lui.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari