Saele

// 103 commenti
Non lo vuole nessuno.
Il Besiktas unica chance.
Possibile che non ci sia posto per lui nel Milan?

103 commenti:

  1. Intervistato alla Gazzetta dello Sport, Roberto De Zerbi, allenatore del Brighton, ha parlato così della sua crescita: "La mia fortuna è di essere cresciuto nel grande Milan dei campioni, nell’era di Capello".

    Il più magnetico di quei campioni? "Boban su tutti. Aveva una simpatia per me. Mi chiamava “talento”. Calciatore e uomo di una personalità illimitata. Anche dopo che ha smesso di giocare. Nessuno come lui, nemmeno in quel Milan. Una lotta tra giganti, se pensi ai nomi. Ma Boban aveva in più quello stile, quella schiettezza...".

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Criticozza criticozza, un posto potrebbe trovarlo da terzino o potremmo provarlo mezz'ala....
    Ovvio è che con capitan America e chuku chuku quella porzione di campo la vedrà col binocolo.

    Essere passati da lui e il messia a capitan America e chuku chuku rende l'idea dell'impresa titanica fatta dal trio maraviglia.

    Il fatto che i nostri esuberi non siano graditi alla elite del calcio ma solo a squadracce turche rende bene l'idea della necessità di vendere un big, o una sorta di big, perché il tonto non lo è, per prendere quei 8/10 giocatori necessari per trasformare l'ac merdini in AC MILAN!

    Tardofan's che periodaccio che state a passa'! 😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  4. Saele secondo me va tenuto. Ci saranno partite in cui dovremo gestire il vantaggio, e con saele al posto di chuku Calabria sarà più protetto.

    RispondiElimina
  5. anche il buon Saelemakers.
    E per forza, ne hanno comprati 4-5 là davanti, qualcuno doveva x forza zompare.
    Però che modi beceri schifosi, dall'oggi al domani ciao, sei fuori rosa.
    Hai sempre dato tutto, e ultimamente stavi pure facendo vedere qualcosa tecnicamente.
    Dei signori questi americani.

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti.

    Saelemaekers può stare nel Milan come riserva. Può giocare dove ha giocato negli ultimi quattro anni: esterno destro offensivo o, al limite e all’occorrenza, sinistro. A centrocampo non ci serve perché abbiamo già enne mezzali. Terzino destro secondo me non può giocare, in quella posizione meglio Kalulu o Calabria o Florenzi. Può restare come alternativa a Leao, Chuku, Pulisic se Romero va in prestito. Il fatto che non lo voglia nessuno rende bene l’idea del non livello delle nostre seconde linee negli ultimi anni: alla prova dei fatti era impossibile fare mercato cedendo solo rami secchi e riserve. Io a Giugno ero quasi certo si potesse fare comunque qualcosa ma i fatti hanno detto altro.

    RispondiElimina
  7. Ciao,mai dimenticare che abbiamo vinto uno scudetto con i Tatarusanu,Calabria, Saelemaekers,Krunic,Ballo,Bakayoko,Rebic,Diaz,Florenzi e un Leao
    ancora troppe volte insufficiente.
    Merito di Ibra,Maignan,Theo,Tonali,Kessie,Bennacer,Leao,Giru,Kalulu e Tomori.Partivamo sfavoriti,ricordate?Hanno fatto un autentico capolavoro.
    Per l'Europa ci siamo rinforzati con Thiaw👍,Dest,Vazquez,Vranckx,Pobega,Origi,CDK,Adli:semifinale!!!Altro capolavoro,o no?
    Piaccia o non piaccia.
    Ma per molti l'incompetente Pioli e il pippone e lento(sulla lentezza sono d'accordo anch'io)Krunic se ne devono andare,mentre Saelemaekers(che se ne vuole andare solo perché vuole giocare)deve rimanere in panchina come terza scelta😱,anche per quelli che lo chiamavano salamella.Questi tre sono diventati i veri problemi del Milan.Tutta quella zavorra di giocatori che in Europa non vuole nessuno o vengono valutati un piatto di lenticchie o rifiutano ogni trasferimento,quelli non sono un problema,quello no.
    Vedremo la risposta dei veri tifosi in Milan Torino a S.Siro.Vedremo se per protesta contro il rimpasto societario americano ci saranno solo 45.000 abbonati.Come hanno pronosticato sul trespolo le simpatiche cassandre con le piume.
    Per Bologna Milan prevedo una sconfitta perché la difesa non mi convince affatto.Amen.

    RispondiElimina
  8. Saelemaekers ha 24 anni venderlo al Besoktas per un tozzo di pane o un piatto di lenticchie non mi sembra un grande affare

    RispondiElimina
  9. Ricapitolando
    Milan (4-3-3): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Reijnders, Krunic; Pulisic, Giroud, Leao.

    Questa è la formazione titolare.
    Se consideriamo che
    Loftus-Cheek sarebbe arrivato anche con la vecchia dirigenza,
    Ci sono solo Rejinders e Pulisic in campo dei nuovi acquisti .
    Vogliamo chiamare questa una
    Rivoluzione in campo fatta dal Trio Lescano ?
    Ci sono nove undicesimi
    Voluti ed Acquistati da
    Maldini e Massara.

    Totale ?
    Si scrivono un mare di cazzate,
    Questo è ancora il Milan di
    Maldini e Massara nei titolari,
    e del Trio Lescano nelle riserve
    spendendo 120 Milioni grazie ad una scellerata vendita di Tonali.

    Vuvuzuelas di sto kazzo 😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  10. Per Saelemekers devono sganciare minimo 20 mln!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! Anche Andrea mi ha detto una cosa simile ieri

      Elimina
    2. Considerando che finora nessuno ha fatto offerte (altrimenti l’avrebbero ceduto) la vedo molto dura.

      Elimina
  11. Tanti auguri caro immenso Gianni per i tuoi primi 80 anni

    Mio nonno e mio padre ti devono la loro fede rossonera

    Ed io con loro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi associo agli auguri. Rivera, se ti va, piscia sulla tomba di quella merda di lo bello, meritatamente crepato all'età di 67 anni nel 1991.

      Elimina
  12. @Ottimista,ma hai letto bene quello che ho detto?Ho detto che Saelemaekers "se ne vuole andare lui"perché vuole giocare e non stare in panchina come terza scelta.
    Non ho detto che bisogna venderlo.Il sacrificio l'abbiamo già fatto con Tonali.
    Non riesco più a farmi capire.Sto invecchiando.

    RispondiElimina
  13. Billy Costacurta, ex calciatore e attuale opinionista, si è così espresso a SkySport su Colombo del Milan: "Se non ci punta definitivamente è per qualche motivo, forse perché non reputato all'altezza. Oggi mi sono visto Italia-Svizzera e mi sono studiato i movimenti di Okafor. Ma noi siamo sicuri che non possa giocare centravanti? C'è qualcuno che lo mette in dubbio? Mi sono visto la partita: questo è un centravanti fortissimo eh... Non è mica piccolino".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo proverei okafor come centravanti, anche se con caratteristiche diverse da giroud. Del resto le ali già ci sono, e se si gioca in profondità (magari un filtrante di reijnders) uno come lui serve un casino.

      Elimina
    2. Okafor alla Firmino, e' piu' di un idea.

      Elimina
    3. Concordo ragazzi.

      Io farei centrocampista e difensore

      Li davanti zio, Colombo e oka

      Elimina
    4. Costacurta a mio parere non sempre ne capisce ma stavolta sono d’accordo con lui. Si è deciso di prendere Okafor? E allora si punti su di lui. In carriera ha giocato tante volte centravanti quanto esterno sinistro. E niente Kean, per favore.

      Elimina
  14. Meriti e colpe.
    È in gran parte il Milan di Maldini, no è il Milan dell'americano, quindi se funziona e vinciamo il merito è dell'americano, no è di Maldini. E se non funziona e perdiamo è colpa di Maldini? No è dell'americano.
    Meriti e colpe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il più grande merito del tardo è quello di essersi messo prono e attendere il calcio in culo che gli ha rifilato cardi-anale 😂😂😂😂

      Meriti e colpe

      Elimina
    2. @Grandepuffo. Esatto, secondo qualcuno se si vince merito di tizio, se non si vince sempre demerito di caio.

      Elimina
  15. Meno male che poco si comincia a giocare e abbiamo una buona squadra, grazie a all'americano, no a Maldini...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tardo ha lasciato una rosa piena di pippe difficili da sbolognare e voleva buttare altri soldi su arnautovic e berardi.
      Che resti pure a giocare a padel, sta disgrazia!

      Elimina
  16. Vale, alias cornuto 🤘 si-culo, figlio di puttana
    18 Ago 2023, 01:15:00

    L'ultima parola"?
    🤣🤣🤣🤣🤣
    Ti romperò il culo finché non crepi, ti sbatterò il cazzo in faccia e ti piscero' in testa fino ad annegarti...poi la 30 in - mi ringrazierà anche...il cevernicolo di scampia e la ninfomane.
    I tuoi argomenti me li strico nella minchia...gli argomenti di un finocchio sucaminchia..😂😂😂😂😂

    😂😂😂😂 è incredibile come certe mezze seghe nella vita … non arriva neanche ad una sega intera 😛 …, improvvisamente e senza nessun evidenza che giustifichi il repentino cambio di status, nel metaverso … poiché non c’è l’onere della controprova …, si trasformano in improbabili e ridicoli Hluk Hogan, nel frattempo passato a miglior vita.
    Nel metaverso, tutto d’un tratto rompono culi, pisciano in testa, cagano in bocca …. 😂😂😂😂 Conigli nella vita, leoni da tastiera nel web : tutti chiacchiere e distintivi.
    Figlio di puttana, sei un codardo, e il tuo fare l’energumeno sul web, lo certifico. Tu sei il classico tipo, a cui nella vita reale, basta sputare in faccia per farti correre a casa piangendo, nel tentativo di nasconderti.
    Se pensi d’incutere timore abbaiando in un blog, sei più idiota di quanto tutti hanno già compreso.
    P.S. Poi vedremo chi avrà l’ultima parola 😂😂😂
    NON DARÒ TREGUA - NON DARÒ TEMPO 😂😂😂😂 Sta mappina, cornuto 🤘 e figlio di una gran troia, ancora crede che qualcuno, in questo blog, gli dia credito 😂😂😂😂 RIDICOLO 💦💦💦💦
    Non succede, non succede … ma se succede 🎉🍿🎭🤹🍾🥂🕺🏻

    RispondiElimina
  17. P.S. Io intanto ancora scopo, per giunta con una trentenne ( in realtà, gli anni sarebbero 32, prossimi 33 ) 😛😛😛😛😛😛 Tu, vecchio impotente, come passi le giornate ? Leccando culi ? Ieri ai Singer, oggi a Maldini 😂😂😂😂
    Grande Paolo, goditi la vita 😎⛱️ e il meritato riposo 💪 … ma che STRUNZ 😂😂😂

    RispondiElimina
  18. Auguri Gianni!Classe cristallina come calciatore e simpatia unica come uomo.Lunga vita.Saresti proprio il tipo adatto per allenare gli azzurri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao caro, credo che cmq si sia giocato il cervello già da qualche anno....

      Elimina
  19. Origi schifoso, siamo schiavi di questo pippone per colpa di Maldini e Massara, per fargli capire che deve schiodare lo metto in tribuna tutto l'anno, tanto in attacco siamo coperti!

    RispondiElimina
  20. Attraverso le sue storie Instagram, Peppe Di Stefano, inviato di SkySport a Milanello, ha rivelato che oggi, nel Centro Sportivo di Carnago, si è svolta la tradizionale grigliata di inizio a stagione voluta da Stefano Pioli, alla quale hanno partecipato calciatori, famiglie, staff e dipendenti.

    Il servizio tavolo è stato svolto da origi, per l'occasione (vista la cessione di desol-ante e Messias) coadiuvato da saleacoso....

    RispondiElimina
  21. Ballo ha fatto il posteggiatore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bingo bongo lo avevo dimenticato 🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  22. L'Inter sta per bancarottare ma tutto il mondo si sta adoperando per non farla fallire.
    Non capisco.
    Secondo il New York Times l'Inter è il club più indebitato d'Italia con le sue passività totali che ammontano a circa 863 milioni di euro.
    Ma continua imperterrita....Non capisco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi il bubbone scoppia come i mutui subprime

      Elimina
  23. Caro @Darwin ti rispondo adesso (ero al mare) il mio commento non era correlato al tuo. I 2 post sono (vedi gli orari) praticamente simultanei pertanto quando scrivevo non avevo ancora letto il tuo post.
    Entrando nel merito sono d'accordo con te che un giocatore di 24 anni vuole avere più tempo a disposizione per giocare. Nel Milan attuale la posizione di Saelemaekers è di rincalzo rispetto a Pulisic e Chukwueze. Il mio post era un monito alla società per non considerarlo un esubero e venderlo come Rebic. Per età dedizione alla squadra professionalità impegno considero Saelemaekers l'opposto di Origi un giocatore che vuole mettersi in discussione. Giuste le sue richieste ma giusto anche un adeguato acquisto del cartellino da parte di un'altra società

    RispondiElimina
  24. Leggo oggi che vuole acquistare Pavard.Capisco sempre meno.

    RispondiElimina
  25. Un articolo di MN oggi:
    ad Andrea Mantovani, opinionista di RAI Sport,viene chiesto:
    Senza Ibra e Maldini alle spalle la gestione di gruppo e spogliatoio potrebbe essere più complicata?
    “Per me il protagonista totale della rinascita del Milan è proprio Pioli. Si sa adattare al gruppo che ha a disposizione e lo plasma e sua immagine e somiglianza.Riesce anche a migliorarti in stadi avanzati della carriera. Una fortuna averlo incontrato”.
    Mantovani chi?

    RispondiElimina
  26. Ma Billo Ballo e Origi l'hanno capito che devono andare fuori dalle palle?

    RispondiElimina
  27. Okafor non è piccolo di statura, come anche Leao, ma come il portoghese la sua carriera fin qui dimostra che nel gioco aereo è una pippa, esattamente come il portoghese.
    Fondamentale tecnico per uno che voglia ricoprire il ruolo di centravanti.
    Le squadre che hanno provato nel fare a meno di un ariete al centro dell'attacco (o comunque uno che sappia colpire di testa) quasi sempre hanno pagato pegno in determinate partite.
    Poi si vedrà.... Già Rebic, ed anche Origi, sono più adatti di lui per quel tipo di finalizzazioni.

    Uno ritenuto fondamentale dal piollo (e dai suoi leccaculo), tal Krunic...cercato solo da un Club turco, anche lui vuole andare via...ma con il fissato di merda non si può 😂
    Saelemaekers nettamente superiore anche se non un gran giocatore.
    Tutta Europa sa che i coglioni dall'algoritmo in quel ruolo ne hanno messi ben 3 davanti al belga: Cuku, Puliscic e Romero perché hanno deciso di giocare con formazione sbilanciata.
    In queste condizioni e con questa consapevolezza, poiché Saelemaekers non è un giocatore fondamentale per nessuno, solo un cretino alla sasoide farebbe un'offerta congrua al valore del giocatore...che è di circa 15 milioni (benché preso fa Maldini per circa 7).
    Lo prenderanno in prestito o per quattro monete.
    Quando degli sprovveduti non valorizzano i propri giocatori, è ovvio che sia così.

    Il sergio figlio di gran buttana succhiacazzi, vorrebbe far credere che anche le pulci hanno la tosse 🤣🤣🤣🤣
    Per te basta e avanza un battito di mani, quelo che si usa per schiacciare una zanzara per farti pisciare addosso e scappare terrorizzato...coniglio e cannavazzo 😝
    Tu frocione scopi?
    Scopi il cortile di scampia perché così ti ordinano quelli che si trombano tua madre (10€ scarsi per il suo culo dopo averla innaffiata altrimenti puzza più di una vacca 🤮) e quando hanno finito passano a farsi spompinate dalla 30 in - (20€ scarsi).
    Finocchio, mezza tacca e cornuto, sta scritto anche nella tua C.I.....che già l'impiegato comunale non poteva trattenersi dal ridere e dal fare il segno delle 🤘 sotto banco, ma mica per altro...giusto per mantenere un minimo di decoro nell'espletare funzione pubblica.

    Defunto per soffocamento con un cazzo in gola...uno dei tanti 🤣🤣🤣🤣
    Al funerale la "famiglia" del COLERA ed una festante 30 in - che finalmente se lo sarà tolto dai coglioni (sì perché la strozzino/a ha pure quelli)
    🤣🤣🤣🤣
    Non hai scampo fetente cesso, non avrai tregua...CONFERMO! 💪
    Ti ho già detto che non spreco saliva per sputare sulla 💩...su quella che sempre sei si abbina bene una pisciata per ammorbidirti quando non sei diarrea.
    😂😂😂😂😂😂
    🤘🖕💩🤮💀💃👯💅

    RispondiElimina
  28. @Darwin, eppure se ci pensi la risposta è semplice : sanno di essere sull’orlo del precipizio, e tentano l’all in … tanto, al massimo saranno escussi da Oakatree, come accadde a noi con Elliot 🤷‍♂️
    Il vero problema, è di chi dice che sono falliti dal 2021 … ed intanto sono ancora qua 🤷‍♂️Intanto, nel frattempo … mentre fallivano, per gli altri, hanno vinto un cesto di Coppe varie, uno scudetto, hanno fatto 2 finali europee … e ci hanno rotto il culo, quasi sempre, negli ultimi anni.
    Se questo vuol dire essere falliti … quasi, quasi 🤔🤔🤔🤔
    P.S. Io mi sono limitato a riportare fatti non contestabili … parlo dei risultati sportivi, ma sono pronto a scommettere che qualche “ tifoso “ becero ed obnubilato dall’ossessione per loro … occorre dire a chi faccio riferimento …, non avendo altri argomenti per confutare ciò che è cronaca, dirà che sono un merdazzurro 😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per essere "falliti" (default) occorre NON ripagare gli interessi delle obbligazioni emesse il debito può essere rifinanziato se no l?Italia sarebbe fallita da 30-40 anni

      Elimina
    2. Ecco, appunto prova a spiegarglielo a quell’idiota di cornutone si-culo :
      Nella peggiore delle ipotesi … per loro … non riusciranno a ripagare il debito contratto con il fondo … sempre che non riescano a rifinanziarlo …, e saranno escussi dal fondo stesso, punto !
      È paradossale che il commercialista della scuola di recupero, titolo che nel Brancaccio regalano, prefiguri scenari apocalittici … sol perché è ossessionato da loro …, quando in realtà la peggio cosa che puoi capitare ai prescritti, è esattamente quello che è già capitato a noi con Elliot, punto !
      E anche questo è un fatto, STRUNZ !

      Elimina
  29. Blisset e Fertilizz-Ante?

    Blisset non lo vuole nessuno, manco in lega pro.

    Fertilizz-Ante lo voleva solo un club disposto ad investire ben 500k! 🤣🤣🤣🤣🤣

    Saleacoso buon gregario e poco altro....riba da ritardoman!

    Diciamo che dei 3 Fiamminghi avrei preferito una fiamminga di pasta o una fiamminga....e basta! 😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un fiammingo tipo De Bruyne sarebbe andato bene lo stesso!

      Elimina
  30. "hanno vinto un cesto di Coppe"...lo può scrivere solo un merdazzurro e pure mongoloide 😂😂😂
    La supercoppetta italiana (una partita) 🤣 ed il frecciarossa 😂...ovviamente meglio che niente...ma sempre vicini al niente per il prestigio di quelle competizioni...che già la Conference è 10 volte più importante..🤣🤣🤣
    Non bastano 20 di quelle coppette per pareggiare uno Scudetto...che loro hanno vinto a debito (ma il cannavazzo capisce di economia come un maiale capisce di matematica 😂).
    Sempre detto che lecca il culo a marmotta ed alle 💩 come lui..solo con un po' d'azzurro.

    Intanto critica...si legge due Club spagnoli su Saelemaekers, altro che solo turchi...ovviamente a prezzo di saldo visto che Furfani e Minchiada lo hanno catalogato tra gli scarti.
    Berardi invece si mette fuori rosa spontaneamente perché vuole i gobbi...si sarà rotto i coglioni di valutazioni della sua società che ne hanno sempre bloccato la partenza...come volevasi dimostrare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mappina, sapevo che avresti risposto tu, perché a te brucia ancora il culo, più di tutti noi messi assieme. Sei o non sei quello dei “ soli 10 minuto di difficoltà “, riferito all’andata di semifinale ???? 😂😂😂😂😂
      Infatti, grandissimo coglione, volutamente ho fatto riferimento ad un cesto 🧺 di coppe, proprio perché non li considero grandi trofei, quindi cosa mi contesteresti nella fattispecie ? STRUNZ ! Comunque, intanto però le hanno vinte e questo è un fatto !
      Hanno vinto uno scudetto a debito ? 🤔 Strano, nell’albo d’oro non mi pare che cinsia un asterisco accanto a questo scudetto, e comunque l’hanno vinto … ed anche questo, è un fatto, STRUNZ !
      P.S. Delle faccende economiche, alla stragrande maggioranza dei tifosi, fotte una sega … diventa argomento, solo per i perdenti seriali come te. Ed anche questo è un fatto, Strunz !
      Ergo o STRUZ perde 3 a 0 …ed ora, mi raccondo Ragionier Filini, torni pure a fare i conti 😂😂😂😂

      Elimina
  31. Non hai scampo fetente cesso, non avrai tregua...CONFERMO! 💪
    Ti ho già detto che non spreco saliva per sputare sulla 💩...su quella che sempre sei si abbina bene una pisciata per ammorbidirti quando non sei diarrea.
    😂😂😂😂😂😂
    🤘🖕💩🤮💀💃👯💅

    E quindi, non mi farai la bua ? 😂😂😂 Quindi, è come dico io ? Farai l’energumeno dietro la solita tastiera, come tuo solito ? 😂😂😂 Ah bene, allora posso stare tranquillo 🥱🥱🥱🥱 😂😂😂😂

    Nel frattempo dirai cazzate, anche questa una tua peculiarità, non conoscendo nulla della mia vita privata. L’unica cosa certificata è che sei un coniglio che si fa forte nel metaverso, sputando veleno, volgarità e oscenità … mentre io vivo la mia vita accanto ad una 32enne 😛😛😛😛😛 Fattene una ragione, vecchio rincoglionito impotente e codardo.
    Chiarite le poche cose certe :
    - che tu sei un vecchio impotente codardo
    - che io vivo con una 32enne, mentre tu lanci accuse ridicole e senza fondamento di pedofilia
    passiamo a quelle certe :
    - che tu sei un cornuto 🤘 generazionale
    - che tu sei schifato qua dentro e nella vita reale
    - che tua madre, fintantoché era viva, faceva i bocchini più rinomati di Palermo, e per pochi soldi in più, era in grado di farli con il culo
    - che sei un quaqquaraqua’ bravo solo ad “ abbaiare “ alla luna, ma codardo nella vita reale
    - che sei un povero illuso, convinto di contare qualcosa : NON DARÒ TREGUA - NON DARÒ TREGUA … mentre in realtà, tutti ti ridono dietro, come ebbe a dire anche @Bandenere, nel periodo di Vs. diatribe
    - che sei un volgare bifolco, che mai potrà avere la mia cifra stilistica, come disse @Stefano
    - che il Karma, prima o poi … chiaramente il 98% spera prima che poi …, ti chiederà il conto, in merito : all’ augurare la morte di un altro utente ( @Darwin ) - al fare l’ironia e le battute del cazzo, rispetto ad una disgrazia occorsa ad un altro utente ( @Saso ) … oltre ad aver più volte calpestato quelli che dovrebbero essere “ zone franche “, anche nelle discussioni più accese e violenti : il rispetto per la terza età ( sempre @Darwin ) e cosa ancora più vergognosa e miserevole, il rispetto che sempre si dovrebbe per i bambini ( mia nipote di 18 mesi )

    RispondiElimina
  32. Mai visto un giocatore come Origi, fisico e veloce , che non segna mai, CHE PIPPA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest’anno se rimane si dovrà dare una svegliata e dare una grossa mano in
      Campionato. La Champions giusto che la veda col binocolo fino a quando non arriva a livelli decenti. Meglio lui che Kean, comunque.

      Elimina
  33. … e secondo qualcuno … ultimo in ordine di tempo @Sbruz … io potrei mai avere pietà per una chiavica, uomo di 💩, figlio di grandissima troia rotta in culo … tant’è che da li ti ha cagato, per un vigliacco che finge di essere Hulk Hogan … nel metaverso, ovviamente …, facendo il gradasso e il prepotente con tutti ?
    Mi spiace per chi è infastidito, suo malgrado, ma non smetterò mai … non fintantoché il Karma non avrà fatto giustizia.
    Non succede, non succede … ma se succede 🎉🍿🤹🎭🍾🕺🏻
    … prevedo festa grande qua e nella vita reale

    RispondiElimina
  34. Ciao @Ottimista,grazie per la risposta post-marina,(beato te).
    Sono assolutamente d'accordo.

    RispondiElimina
  35. Come "la maionese con l'uovo sodo è la morte sua" così andare alla Juve per Berardi "sarà la morte sua".

    RispondiElimina
  36. Energumeno? Ti sei già pisciato nei pantaloni?
    🤣🤣🤣
    L'unico quaquaraqua' che ha blaterato minacce (con l'auto 😂 perché senza un mezzo chiuso con sicura il cannavazzo trema come una foglia) zei tu figlio di buttana sventrata in tutti i buchi 🖕
    Che se davvero volessi metterti le mani addosso sarebbe troppo, nemmeno la buttana che ti ha cacato ti riconoscerebbe.
    Ma io uso il condizionale perché non alzerei le mani su un mongoloide sifilitico.
    Dico quello che sarebbe pertinente per te...la ghigliottina con testa di porco da portare in tavola 😂
    Un bel colpo di machete come alternativa.

    La cifra stilistica...🤣🤣🤣🤣🤣 della capra correttore di bozze...BUZZURRO ANALFABETA DI SCAMPIA....questo è certificato, sguattero di bassa lega che cerca rivincita sociale con i suoi termini patetici, i quali confermano il GIUSTO E DOVEROSO complesso d'inferiorità del fetente colera...😂😂😂😂
    La 30 in - ti cornifica alla grande, questo è certo, come è certa la tua provenienza:
    -Buco del culo lurido di una troia bocchinara
    -Scampia, il buco del culo della penisola.
    Insomma...il culo è la tua matrice, la tua culla e la tua bara. 🤣🤣🤣🤣

    Nemmeno se implori in ginocchio sarai risparmiato, quando avrò voglia, in ogni ora del giorno e della notte, fin quando non fuggirai come tuo soliti...senza pietà:
    sergio:
    Figlio di buttana
    Cornuto
    Pederastra
    Porco fetente
    Sucaminchia con ingoio
    Finocchio rotto in culo

    dall'elenco sembra anche che abbia consistenza...ma è la consistenza della 💩

    Ora vado a cena fuori e riderò delle tue corna ramificate in numerosa compagnia...di gente che quando sente SCAMPIA già vomita 🤮

    🤣🤣🤣🤘🖕⚰️💃👯

    RispondiElimina
  37. Leao è una pippa di testa, vero. Però quest’anno credo segnerà fra i 20 e i 25 gol e molti di questi saranno decisivi, come lo sono stati anche lo scorso anno e quello prima. Mi piacerebbe avere più pippe del genere in squadra.

    RispondiElimina
  38. 😂😂😂😂 illuso : neanche se imploro in ginocchio … ma chi ? Ma quando ? E chi e cosa ti fa pensare che io possa farlo, PITALE ? Ma lo vedi che sei un illuso che vive in una realtà parallela ? Ma se ho appena scritto che ti romperò il culo, fintantoché il KARMA non provvederà, e tu blateri d’implorare … cosa ? Imbecille, è certificato : vivi in una realtà parallela, tipo Avatar 😂😂😂😂😂😂😂

    Per quando riguarda lo stile e la conseguente cifra stilistica … lo so che ancora ti brucia il culo per ciò che affermò @Stefano, a tal riguardo 😛😛😛 …, non è una questione di rivincita sociale … solo un imbecille analfabeta come te, può partorire stronzate del genere …, semplicemente è un mio tratto peculiare. Io mi esprimo così, nella vita di tutti imgiorni, questo è il mio lessico quotidiano … ovviamente tranne quando mi rapporto a BESTIE, ZOTICHE quale tu sei, nel qual caso mi abbasso ai tuoi livelli.

    Come io venga cornificato dalla mia compagna, è una tua illazione … che come tutte le altre da te fatte, ha valore 0. Mentre è un dato di fatto che io e lei conviviamo … fattene una ragione. Lo so che anche questo ti causa prurito anale, ma tant’è : ci sta chi può e chi non può … e tu certo non puoi : 70enne, impotente e schifato da tutti.

    Confermo d’aver scritto che ti passerei sopra con l’auto, ma solo perché per farne di te “ marmellata “, non conosco metodi più semplici. Ma l’ho detto 1 sola volta, ed è evidente che era da considerare come iperbole … dato che ancora siamo in uno Stato di giustizia, e certe cose, prevedono la galera … fossero depenalizzate, fidati che ci farei un pensierino.
    Tutte le altre chiavi di lettura che vuoi darci tu, attengono alle tue solite farneticazioni che come al solito valgono meno di 0
    D’altronde sono mica io quello che si è vantato in questo blog di appendere al muro … con una sola mano, peraltro, i vari :
    - Marcellina
    - Fulvio
    - Saso
    - Me
    - Steve
    …. oltre a varie e pittoresche minacce rivolte a tanti altri che non cito.
    Quindi, come ben vedi, l’illuso che minaccia a vuoto … e nascosto dietro alla tastiera, cime fanno i CODARDI, par tuo, sei certamente tu, non altri … ed anche questo è un fatto.

    Per tutta la sfliza di epiteti … lascio perdere, tanto tutti sanno che :
    L’UNICO VERO FIGLIO DI PUTTANA, BOCCHINARA, SEI TU … non serve affatto rimarcarlo.
    NON SUCCEDE, NON SUCCEDE … MA SE SUCCEDE 🎉🍿🤹🎭🍾🥂🕺🏻

    RispondiElimina
  39. Uè,ragazzuoli,guardate che io non sono per nulla attapirato per gli insulti che ricevo.Che valore hanno?Nessuno.Arrivano da illustri sconosciuti.L'odio che qualcuno nutre nei miei confronti mi fa sentire vivo,altroché.Le poche volte che mi sono lasciato andare sono state più sfogo che altro.Critica per me è una specie di punching ball cerebrale,contribuisce a tenermi allenata la mente,insieme ad altri miei interessi.
    Domani ricomincia il campionato e tutti gli anni le emozioni sono come il primo giorno.La mia fortuna più grande è di avere ancora questo spirito.Tutti il resto,per me,è solo uno spettacolo,più o meno gradevole,a cui nessuno mi obbliga di assistere.
    Io so chi sono,tanto mi basta.
    In questo momento sono solo preoccupato per il Bologna,perché quel simpaticone di Motta è un ottimo allenatore e da circa un mese fa il piangina con la società perché non gli ha rinforzato la squadra.Pinocchio! Vedrete che battaglia.

    RispondiElimina
  40. P.S. Che poi, tu e l’altro decerebrato di Scemo 2, la menate con Scampia 🤔
    Io, quando ne parlai, specificai che c’ho abitato … ed anche questo è un parolone, dato che ci tornavo solo a dormire … per meno di 2 anni della mia vita … e ne ho 57.
    In realtà sono nato a Portici ( Napoli ) e là ho vissuto per i restanti anni, a parte i quasi 2 citati, in cui sono stato nella mia città. Poi ad un certo punto, una multinazionale mi propose la direzione commerciale della sua rete vendita al Nord, ed io accettai perché l’offerta … e non parlo solo del mero aspetto economico .., era una di quelle irrinunciabili.
    Questo è quanto, poi voi continuate pure a riempirvi la bocca, data la vostra evidente mancanza di argomenti … nel qual caso, avete necessità di romanzare. Cazzi vostri, che tra l’altro interessano meno di 0 a tutti gli altri … oltre che a me, stante che primo di adesso, non vi avevo mai risposto nel merito.
    NON SUCCEDE, NON SUCCEDE … MA SE SUCCEDE 🎉🍿🎭🤹🍾🥂🕺🏻
    FESTA GRANDE ovunque !

    RispondiElimina
  41. Grande Paolo! Goditi la vita 😎⛱️ ed il meritato riposo 💪

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patrimonio di Maldini 35 Milioni di Euro ........penso che non abbia problemi a godersi la vita e il meritato riposo.

      Elimina
    2. Questo essere immondo, falso, vigliacco, traditore...completamente privo di sentimenti umani, pur con tutti i soldi RUBATI al compianto Cavalier Berlusconi per le sue INDEGNE prestazioni sportive macchiate dal DOPING, posso assicurarti, avendolo conosciuto (purtroppo), che se non fosse per sua moglie avrebbe fatto la fine di un Balotelli qualsiasi e a quest'ora starebbe in stazione ad elemosinare per poi fondarsi a Rogoredo in cerca della dose quotidiana!

      Elimina
  42. Signori parliamoci chiaro, ad oggi siamo nettamente più forti dell'anno scorso sia come rosa nel suo insieme sia negli 11 titolari...

    Le strategie di mercato della dirigenza sono chiare e ben delineate...il più del lavoro é già stato fatto, ora cercano di smaltire le zavorre accumulate con gli sciagurati mercati merdiniani degli anni precedenti e poi arriveranno le occasioni per puntellare la rosa senza farsi prendere dalla fretta...

    GRAZIE ALLA DIADE FURLANI-MONCADA VINCEREMO TUTTO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se lo duce un merdazzurro
      c'è da credeteci 😂😂🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. dice... crederci...

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Mavattínn! Vatti ad ascoltare tutta la discografia di Jimmy Fontana al contrario, lurido lecca-sfintere di MERDINÌC!

      Elimina
  43. Sembra che Giroud abbia rifiutato un biennale da totali 24 milioni da parte degli arabi...pur di restare in rossonero.

    Ah, Tonali... Tonali...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Tonali hanno ricevuto un’offerta importante anche per il cartellino. La società l’ha venduto e lui è andato. Le vicende sono un po’ differenti, mi sa, Giroud ha appena rinnovato e ha deciso sostanzialmente da solo.

      Elimina
    2. Forse giroud preferisce un calcio di livello oppure non vuole vivere in un paese medievale.

      Elimina
  44. Milan record storico, la terza maglia è quella più venduta di sempre nel primo giorno sullo store.

    Il terzo kit presentato poche ore fa ha registrato il record storico, mai così tante magliette erano state vendute nelle prime 24 ore.

    Ennesima vittoria del reparto Marketing rossonero che con “gli americani” ha messo il turbo.

    SONO SEMPLICEMENTE STRAORDINARI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Denzel, stanno facendo un lavoro encomiabile e con lo stadio di proprietà saremo ancora più competitivi tanto da entrare nella top 5 del calcio mondiale. Chi li critica non capisce niente delle dinamiche del calcio moderno.

      Elimina
    2. La maglia in questione a me non piace per nulla, sembra un pigiama. Comunque degustibus e complimenti per le vendite:

      Elimina
    3. Hanno capito che la patata, purtroppo, sta passando di moda.

      Elimina
  45. @Sciur Brambilla
    ti rispondi da solo merdazzurro te ed i tuoi amici Trolls,
    facciamo un refrain della vigilia del derby Champions 😂😂

    Pino Scotto16 mag 2023, 09:29:00
    Oggi sarò a San Siro e un solo grido dalla curva si alzerà: MA QUALI SCONTRI E QUALI GUAI! CHE NON CARICATE MAI! MILANISTA CHIACCHIERONE! QUANTA FANTASIA CHE HAI! FORZA INTER!
    Rispondi
    Ricky&Povery16 mag 2023, 10:07:00
    Forza Inter!!! Merdini & merdara fuori dai coglioni!!!
    Denzel Brambilla16 mag 2023, 10:10:00
    Stasera IMBARCATA TOTALE... 6-0 e muti
    Rispondi
    Pino Scotto16 mag 2023, 09:48:00
    Stasera i banditi scemi della Sud si prendono altre 3 pere e...a casa! Vai Simoncino Mio!
    Rispondi
    Brera 8116 mag 2023, 13:21:00
    E i sudditi sodomizzati dai bauscia.



    Merdazzurri si nasce 💩

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  46. Comunque Pino, DE ZERBI tanta roba...dovrebbe solamente imparare a grigliare come Pioli!

    RispondiElimina
  47. Ah,quindi se uno piu uno fa due; il buon Olivier sarebbe più milanista di Tonali? Eh sì, è ovvio che prima di confrontarsi su critica i più ci pensano almeno una ventina di volte... .
    Come dicono ad Aosta "n-simm arruvnat"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tonali è stato ceduto e lui se ne è andato giustamente a giocare in Premier prendendo il doppio, non nel campionato degli arabi, con tutto il rispetto (poco, personalmente) per questi ultimi. Per entrambi Tonali e Giroud massimo rispetto per sempre: professionisti esemplari e giocatori encomiabili che hanno dato tutto in campo per nostra maglia.

      Elimina
    2. Aggiungo anche: hanno dato tutto a differenza di altri che vengono puntualmente e immeritatamente e inspiegabilmente difesi.

      Elimina
    3. Il punto non è chi è o meno milanista, ma è che chi vuol rimanere non accetta altre offerte.

      Elimina
    4. Kevin, quando ti dicono che ti hanno venduto anche per principio non è giusto rimanere.

      Elimina
  48. Carlo Pizzigoni, editorialista di TMW,ha sottolineato il gap tra noi e i prescritti dicendo:
    "Nella scorsa stagione si vedeva che al Milan servisse fare dei passi in più;in semifinale nell'Inter entrarono Brozovic e Lukaku,nel Milan Messias e Saelemaekers".
    Gap colmato?

    RispondiElimina
  49. Spalletti non doveva fare un anno sabbatico? Bravissimo tecnico ma paraculo come pochi: dopo avere (meritatamente) vinto a Napoli per evitare la pressione di ripetersi si dimette e ora va in Nazionale dopo due Mondiali di fila mancati per la prima volta, della serie “peggio è impossibile fare e di più è impossibile pretendere”. Ebbravo Spallè. Io avrei precettato il
    Signor Claudio Ranieri, persona più che adatta e meritevole del ruolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me interessa che spalletti faccia bene, de laurentiis può attaccarsi al cazzo.

      Elimina
  50. Ma possibile che ci accostano sempre quella pippa di Jovic, ogni anno?

    RispondiElimina
  51. Piuttosto che prendere Jovic mi tengo Colombo tutta la vita

    RispondiElimina
  52. Ragazzi, esistono uomini che decidono di rimanere solo ed esclusivamente ad alcune condizioni.... condizioni ambientali (chiamiamole così) che evidentemente qualche "mercenario" non le ha considerate tali....
    Poi ovviamente una squadra ed un ambiente possono essere/risultare vincenti a prescindere dalle caratteristiche dell'ambiente stesso.... però c'è un però, almeno x il sottoscritto.

    RispondiElimina
  53. Dicono che Billo Ballo sta per firmare col Werder, via pure Origi, Salamella, Colombo e Adli e dentro Calafiori, Kean e Redondo!

    RispondiElimina
  54. Ballo Tourè sta per andare al Werder da un mese circa. Le cose che vanno per le lunghe sono destinate a naufragare. Un altro che a 26 anni preferisce rimanere fuori rosa piuttosto che andare a giocare. Questa è una delle categorie di giocatori e personaggi da lasciar perdere.

    RispondiElimina
  55. Paragonare la scelta di Sandro a quella di Giroud è un qualcosa che può fare un troll, uno di quelli cazzo e culo con il mongoloide rotto in culo di scampia (lo stesso delle certificazioni da mongoloide 🤣).
    Tu non sei in grado di certificare nemmeno quante volte al giorno lo prendi in culo!
    Le tue puttanate hanno fatto sganasciare dalle risate molti stasera ed il coro era solo uno e quello sì certificato:
    COLERA
    CORNUTO DI SCAMPIA
    FIGLIO DI BUTTANA
    ...ED ANALFABETA.
    Il coglione ancora scrive "10 minuto" poiché fa cavernicolo non può sapere che nel tastierino la "i" e la "o" stanno accanto...mentre le sue zampe da porco producono oltre a "cime" invece che "come" e poi scrive in "tutti imgiorni" 🤣🤣🤣🤣
    Già questo ti qualifica come lo SCEMO DEL VILLAGGIO 😂...purtroppo per te oltre che scemo sei anche cornuto, figlio di troia, coniglio e cannavazzo.
    Depenalizzato?
    Di certo tu lo sei sempre stato de-pene-lizzato 🤣🤣🤣🤣in quanto eunuco!
    Se poi non ci fosse PENA per certe azioni la tua testa di 🐷 starebbe già rotolando da tempo...altro che pensierino...😂😂😂
    Le tue PUTTANATE (retaggio dalla madre zoccola) non mi passano nemmeno per il cazzo, infatti te lo sbatto in faccia quando e come mi pare!!!
    PEDERASTRA DI MERDA!

    Poi quando si GIUSTIFICA (fino a blaterate di mandar foto) le risate sono incommensurabili..🤣🤣🤣🤣
    Nullità e fetente del COLERA, certo che ti esprimi così ogni giorno...mica sei finocchio a giorni alterni..😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  56. Dicevo Tonali e Giroud.
    Il primo accompagnato alla porta dai dirigenti e proprietario merda, ha almeno preteso soldini a quantità quale minimo risarcimento, è andato a giocare nel campionato più importante al mondo.
    In Arabia Sandro non sarebbe andato (come altri) nemmeno per il doppio d'ingaggio.
    Tra "gli altri" c'è il nostro Giroud, non certo più legato ai colori rossoneri rispetto a Tonali, ma che conserva invece dignità professionale, così come fin qui ha rifiutato Origi.
    Ambizione professionale invece sotto i tacchetti per Krunkic: un Club come il Milan vuole tenerlo in virtù dell'incapace fissato(un Club semifinalista in C.L.), lui piagnucola per andare IN TURCHIA! ...in TURCHIA...mica in Francia, o Germania!
    Il tutto per 2,3 milioni piuttosto che 1,1 😂😂😂

    P.S. Leao è da tempo che non è una pippa come calciatore, ma resta una pippa nel gioco aereo, si vede che qualcuno andando con gli zoppi ha imparato a zoppicare travisando quello che legge .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comprendo molto bene i testi, non ti preoccupare. L’aggiunta su Leao nel commento specifico era una mia libera aggiunta, cosa che anche tu fai peraltro spesso e volentieri riprendendo i commenti altrui quindi non vedo perché a me lo si debba far notare. Parla per te stesso, grazie.

      Elimina
    2. Poi, per la cronaca, io non vado con nessuno zoppo e non mi interessa nulla di fazioni e lotte varie che si tengono qui dentro, a differenza tua che evidentemente vivi per questa tipologia di cose. Queste lotte a me personalmente hanno rotto le palle e infatti ultimamente cerco di interloquire solo quando si parla di calcio. Ultima volta che rispondo a messaggi o chiose simili.

      Elimina
  57. Il figlio di bucchina si-culo, al massimo mi può fare un pesce in mano 😂😂😂 Cioè, pur con tutto l’impegno che potrebbe profondere ( analfabeta, è un verbo, e sta per : consumare. Ignorante, impara e prendi nota ), al massimo potrà masturbarmi … e questo è tutto. Il resto sono chiacchiere e distintivo, che un coniglio che si ripara dietro la tastiera utilizza per far scena.
    Lo so io, lo sai tu e lo sanno i vari :
    Marcellina - Fulvio - Saso - Giuseppe Canestrari - Darwin - Denzel Brambilla - Brera ….
    e a titolo diverso anche : Bandenere, Maury, Fabio, Kevin M, ….
    … e potrei continuare fino a nominare il 98/97% del blog, ma mi limito tanto il concetto che voglio esprimere è già ben chiaro, non ha bisogno di ulteriori prove a suffragio :
    Sei un vigliacco che fa la voce grossa nel metaverso, ma nella vita di tutti i giorni sei un quaquaraqua’, che ha bisogno di fingere d’essere un energumeno … sempre nel web, specifichiamo … per illudersi di essere diverso dal codardo che è in realtà.
    Non ci vuole mica una laurea in psicologia per la diagnosi, il tuo atteggiamento è tipico di chi soffre di tale discrasia … c’è una casistica clinica che annovera migliaia di casi simili al tuo … s’informi, s’informi Ragionier Filini 😂😂😂😂😂
    Non succede, non succede … ma se succede 🎉🍿🤹🎭🍾🥂🕺🏻
    P.S. Faccio le mie scuse ( postume ) a coloro che sono stati citati : nessuna intenzione di coinvolgere nessuno, ma poiché ho buona memoria, mi sono limitato a citare fatti accaduti … poi, che alcuni di coloro che ho citato, decisero per quieto vivere di lasciar perdere, è altresì un fatto, ma ciò non cancella quanto all’epoca fu detto e scritto : cioè che il 🤘 si-culo, sparla, minaccia, dice che sarebbe in grado appende al muro chiunque … anche con la sinistra …, ma poi … chiacchiere e distintivo. BUFFONE e CORNUTO 🤘… generato, tra l’altro, da una grandissima puttana.

    RispondiElimina
  58. Carnevali: 'Berardi non andrà alla Juve, Giuntoli non ha rispettato la nostra scadenza'

    Abbiamo subito chiarito che la valutazione del giocatore era superiore ai 30 milioni di euro senza l'inserimento di calciatori nella trattativa

    AFRICAAAAA 😂😂😂😂😂 più di 30 pippi, ritardoman si sarebve dovuto prostituire compresa consorte per almeno 6 mesi per prenderlo 🤣🤣🤣🤣

    Più di 30 pippi ...quindi il tardo avrebbe preso nonna berarda e STOP! 😂😂😂😂😂

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari