La rosetta

// 161 commenti
Da media partner di quelli là parla solo di Milan beffato.
Ora inventano il PuGiLe Pioli...
Stiamo trattando per una punta in prestito da tre giorni in maniera ossessiva.
Ma per quelli in uscita, senza foto sul sito, non si fa niente, che si trovino una squadra.
Tutto normale?

161 commenti:

  1. Grazie Paolo senza di te il Milan non esisterebbe
    Grazie e goditi le vacanze.

    RispondiElimina
  2. Criticozza criticozza, forse ti riferisci a questo articolo,

    Si parte! Caccia al 9 e non solo. Cedere e ricavare. Milan 'beffato'.

    Per capirne il senso ti invito a leggerlo.

    Già passare da essere uno sparring partner ad un pugile il miglioramento mi sembra evidente!

    Per quelli in uscita che vuoi fare? Puntare la pistola alla tempia a tutti i dirigenti al mondo?

    Bingo bongo e blisset hanno un mercato per gli scappati di casa, o per i cacciati da Casa Milan.

    Saleacoso dovesse restare non sarebbe certo un problema.

    Il lavoro fatto finora è egregio, abbiamo migliorato 3 reparti su 4 e il quarto, la difesa, sta oer essere puntellata e migliorata a breve giro.

    Tardo, stancati, riposati (perché se non te stanchi che cazzo te devi riposa'?) e almeno sul campo da paddle cerca di combinare qualcosa di decente! 😂😂😂😂😂😂🎾🎾🎾🎾🎾🎾🎾🎾

    RispondiElimina
  3. … e buona domenica anche a te @Saso

    RispondiElimina
  4. "Grande Paolo! Goditi la vita 😎⛱️ ed il meritato riposo 💪".

    RispondiElimina
  5. Io non sono mai stato così drastico, ne’ ho mai reputato fallimentare l’operato del Maldini dirigente … a parte l’ultima sessione, ove veramente ha fatto dei disastri, nonostante i tentativi d’edulcorazione operati dai suoi adulatori, per i quali Maldini contendeva la palma del miglior dirigente in circolazione a gente del calibro di Sartori, Giuntoli, Marotta, giusto per citarne alcuni. Tutti professionisti con anni ed anni di gavetta ed onorata carriera alle spalle … e già questo bastava a svelare “ la lucidità e l’imparzialità “ di chi affermava castronerie del genere.
    Ma, oramai, Maldini appartiene al passato e un vero tifoso dovrebbe porsi in maniera neutra, scevra da pregiudizi dettati da ossessioni ideologiche … propedeutiche più a difendere posizioni personali che al bene del Milan …, e lasciar giudicare il campo : unico, vero, giudice inappellabile.
    Oggi, a poco più di 24 ore dal debutto, con ancora un paio di settimane …. credo … di mercato attivo, trovo pretestuoso, dannoso … ed anche un po’ da bimbiminkia … continuare a criticare a 360* … da coloro poi che in passato, prima di muovere una critica al vecchio management, stikazzi …, solo per rivalsa e spirito vendicativo.
    Quelli in uscita, a parte Saelemaekers, sono delle pippe invereconde e non riuscire a ricavarne granché, certo non può essere addebitato a chi opera ora.

    RispondiElimina
  6. … e comunque, gli assenti non hanno mai ragione … e vorrei pur vedere 🤷‍♂️

    RispondiElimina
  7. li vedo già gli articoli tra qualche mese
    "Pu-Gi-Le Pioli Suonato"
    😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  8. Impressioni della 1ª
    Osimhen fantascientifico.Gli Arabi non lo prendono per via della mascherina burqa,tipicamente femminile?
    Napoli assatanato.
    Turco un ossesso,sembra la réclame della cannabis,con tanto di naso a fontanella di sudore.Da noi si impegnava così?
    Inter soliti assalti,difesa da rivedere e brutto gioco.
    Lautaro,unico vero fuoriclasse dei prescritti.
    Da loro sono subentrati Arnautovic e Frattesi(17 gol complessivi l'altr'anno!!!!), Cuadrado e Carlos Augusto!
    Vedremo chi entrerà da noi.
    Pensando ai derby perdo il sonno.Pensando ai ciucci perdo il sonno.Per fortuna ci sono i gobbi e allora ho dormito tranquillo.
    Siamo solo alla prima e,per fortuna,ogni giudizio è buttato lì,tanto per dire qcs.
    Certo è che il Bologna non è né il Frosinone né il Monza.Rischieremo grossissimo noi, rischieranno grossissimo loro.
    Saelemaekers:abbiamo tenuto i Bakayoko,i Ballo,i Rebić,gli Origi,gli Hauge,gli André Silva,i Castilleyo,i CDK,possiamo tenere anche lui.A meno di offerte interessanti.
    Di Francesco:hai predicato per 90' ai tuoi di tenere il baricentro alto.Verdi praterie suicide.Terrai il baricentro alto anche contro di noi o farai un catenaccio gigante?
    Felice domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio caro @Darwin, permettimi 2 precisazioni, certo che da te mai mi verrà lanciata l’infamante accusa d’essere un merdazzurro :
      A) io ho visto la partita dell’Inter e, secondo me, commetti un grosso errore di sottovalutazione se continui ad affermare che loro non hanno un gioco … poi, può piacere o meno, ma questo e tutt’altro discorso.
      La ricerca del quinto, con triangolazioni veloci e di ottima fattura, i cambi di gioco … e il turco ne ha fatto alcuni di oltre 40 metri, con previsione millimetrica …, gli interni di centrocampo che s’inseriscono a turno … mentre una delle 2 punte viene fuori a creare spazio, ancorché chiamare fuori 1 dei 2 centrali avversari, la ricerca costante di sviluppare il gioco sulle fasce … non a caso ne hanno in rosa 4, tutti di discreto livello …
      Perdonami, tutto mi sembra fuorché mancanza di gioco. Inoltre hanno delle individualità di notevole livello ( Bastoni, Barella, l’armeno, il turco, Di Marco ), ed un giocatore di assoluto livello come Lautaro. Stikazzi, direi !
      … riconoscere la forza e i meriti degli avversari, è semplice obiettività.
      Ritornando a noi, io non saprei dirti se Monza e Frosinone siano test attendibili … lo scopriremo strada facendo, ma mi perdonerai di nuovo : questo Bologna, con le assenze e alcuni giocatori chiave disturbati dalle sirene de mercato, è assolutamente poca cosa.

      Elimina
    2. Confermo che il napoli è il favorito. Osimhen ha 25 anni e non ha motivo di pensionarsi così presto, per giunta in un posto di merda come l'arabia.

      Elimina
  9. Ultimo intervento della mattinata … poiché mi attende una piacevole giornata fuori porta … :
    Messaggio in codice per chi, oggi, critica senza sosta Cardinale, vorrei ricordare che se questo parvenu è diventato “ proprietario “ ( 🤔 ) del Milan, è esclusivamente colpa dei Singer, che tra gli arabi e il parvenu, hanno scelto quest’ultimo … chissà perché 🤔
    Troppo comodo fare l’esegesi dei Singer, lodandoli a tutto spiano … tralasciando questo particolare, certo non ininfluente …, per poi scaricare tutte le colpe sul parvenu. Ignorare che c’è un “ fil rouge “ che lega a doppio filo la vecchia e la nuova proprietà, è raccontare la solita versione farlocca ed edulcorata.
    P.S. Per coloro che si sono scandalizzati ieri, come avrete potuto notare, ho evitato : bestemmie … mai utilizzate, peraltro …, volgarità, e riferimenti a cose e/o persone non inerenti strettamente alle faccende di casa Milan. Ho anche argomentato, ovviamente secondo quelle che sono le mie convinzioni, per cui non mi si potrà accusare di nin essere stato pertinente. Se a seguito di queste mie riflessioni, altri riterranno di trascendere con le solite volgarità, coinvolgendo fatti e/o persone non inerenti agli argomenti da me trattati … beh, traetene pure le conclusioni.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  10. OT Secondo le attente analisi di Calcio e Finanza, a bilancio, tra acquisti, cessioni, ammortamenti e stipendi, il Milan è in utile di 47 milioni, la Juve di 60 e l'Inter di 117. E' la misura del necessario RIDIMENSIONAMENTO dei primi 3 club italiani.
    Insomma una serie A più "povera" con buona pace di tifosi e ambizioni velleitarie in Europa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non parliamo di nazionale dove un club come il Milan si appresta a giocare a Bologna con 11 stranieri. Poi ci stupiamo che in Nazionale giocano Berardi o Gnonto

      Elimina
    2. tanto l'Italia è da sempre
      Filo Americana 🇺🇲🇺🇲
      chissenefrega si scrive qui,
      e suonano le vuvuzuelas 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  11. per il clima del blog speriamo sia una "lunga" gita 🏝️😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  12. Certo, ma se tu fossi onesto intellettualmente, ma non lo sei mai stato, augureresti stessa cosa anche per l’altra parte in causa … ma è pretendere troppo, da uno come te, vero ?

    RispondiElimina
  13. Ed ora, cia’ … prima d’essere invischiato nelle solite tarantelle 👋👋👋👋
    P.S. Tu @ Unknown con annesso pallone, c’hai provato, ma io oggi ho deciso di non raccogliere … ma non posso garantire che sarà sempre così 🤔

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sembra di non aver offeso nessuno, ne utilizzato frasi ingiuriose, ovvio che tra i due se devo scegliere la scelta non ricade su di te, non sono ipocrita,
      buona gita 🏝️
      😅

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  14. Tanto per divertirsi....... Corriere dello Sport intitola "Pellegrino è ai dettagli" ....Pellegrino chi ? Ok giocatore della Platense centrale difensivo 21 anni 17 (dico diciassette) partite in Primiera division costo per transfermarkt 400000 euro ....sposterà di sicuro gli equilibri del campionato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e lo pagheranno 6 milioni
      boh

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. CorSport: il Platense è in Italia per chiudere la cessione di Pellegrino al Milan. Si può chiudere per una cifra al di sotto dei 5 milioni di euro, bonus compresi. Sarà il quinto di difesa, e verrà utilizzato da Stefano Pioli gradualmente. È stato preferito ad altri profili sia per motivi di costi che per qualità tecniche.

      Lo avrà scelto Minchiada oppure Algo&Ritmo?

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Siamo alle solite: se lo becchi adesso ed è forte fai un affarone, se lo prendi fra magari un anno lo paghi cinque volte tanto. Queste sono sempre operazioni da fare.

      Elimina
  15. Marco Spinelli. Marotta sostituisce Conte con un allenatore giovane e in ascesa come Simone Inzaghi,Maldini sceglie e difende un vecchio mestierante senza arte ne parte come Pioli,sono errori che si pagano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono entrambi da discarica

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Mah, non farei cambio. Due campionati con andamenti praticamente identici con però uno scudetto a zero per Pioli. Loro hanno vinto qualche coppetta. L’unica cosa che gli invidio è l’aver raggiunto la finalona. Resto dell’idea che se ci fossimo arrivati noi magari avremmo anche vinto ma hanno meritato di arrivarci loro.

      Elimina
  16. poi qualcuno si metterà lì per benino e mi spiegherà l'esigenza di un difensore centrale specificatamente mancino in una difesa a 4 eh...

    RispondiElimina
  17. @ Spinelli,dici bene,errori che si pagano.Difatti li ha pagati.

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Ma nessuno si è accorto che ieri l'Inter ha giocato in 13 contro 9? D'Ambrosio e Gagliardini non sono stati avvertiti di aver cambiato squadra.

    RispondiElimina
  20. Ciao a tutti.

    Che Osiuomini e Lautamarro siano due eccellenti giocatori e garantiscano almeno venti gol l’anno non lo scopriamo oggi. Napoli ed Inter giocano bene entrambe ed hanno un’identità chiara: il Napoli però resta più avanti perché ha anche solidità difensiva e arriva da un Campionato stravinto, il mercato non mi sembra abbia colmato i gap. La Juve gioca malissimo ed è più solida in difesa, preoccupa il fatto che siano fuori dalle Coppe ma per ora la metto un filo dietro: voglio vedere come fanno le prime dieci partite. Noi siamo sfavoriti e abbiamo cambiato tanto: l’equilibrio difensivo e la costruzione dell’azione preoccupano ma la davanti mi aspetto molto dai nostri dribblomani e gli altri nuovi, soprattutto mi aspetto che il nostro leoncino si consacri definitivamente come uno dei top Europa, le qualità le ha e il momento è arrivato.

    RispondiElimina
  21. Krunic titolare Aaahhaaaaahhhaaahhhaaahhhhaaaaahhhhaaaaahh, che cesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimentichi Calabria titolare
      bella rivoluzione 😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  22. RIP Carletto Mazzone. Insegna agli angeli a correre sotto il balcone di dio e gridargliene quattro!

    RispondiElimina
  23. Ciao @Sergio,ho scritto"Inter soliti assalti,difesa da rivedere e brutto gioco".Con "brutto gioco" non volevo dire che non ha gioco ma che non mi piace il gioco che fa.Sai perché?Perché lo sta facendo sempre uguale da 2 anni a questa parte e mi annoia,dominano,assaltano,tirano 25 volte in porta e partoriscono pochi topolini.12 sconfitte non sono bruscolini.
    La difesa.
    Dumfries,Darmian,Cuadrado e Dimarco spingono come matti sulle fasce,non sempre con criterio e la difesa rischia di rimanere troppo scoperta.
    Erano mie impressioni buttate lì.Detto ciò,ho implicitamente riconosciuto la forza merdazzurra quando ho detto:"Pensando ai derby perdo il sonno".Perché, secondo te?
    Nonostante queste perplessità sono forse l'unico a ritenere i cartonati più forti dello scorso anno.Hanno fatto iniezioni vitaminiche con Frattesi,Arnautovic,Thuram, Cuadrado,Sensi e hanno perso le 3 copie dei veri Dzeko,Brozovic e Lukaku.
    Poi ha quelle individualità che tu hai citato.
    Però anche l'altr'anno erano più forti di noi ma sono arrivati solo due punti davanti a noi.Speriamo bene.
    Noi?Noi siamo tutti da scoprire,speriamo di non prendere un raffreddore.

    RispondiElimina
  24. Si sarà notato che il napoli ha ancora fame. All'inizio dello scorso anno i nostri frocetti avevano un atteggiamento ben diverso ed appagato.
    Spero di vedere da bologna di nuovo la fame.

    RispondiElimina
  25. Il Napoli gioca a memoria, quest'anno mi è sembrato più propenso a gestire i ritmi quando in vantaggio e in ritardo di condizione. Senza Kvara (nessuno lo ha sottolineato) e con un Osimhen ingiocabile.
    Lo avessimo noi un centravanti così "dominante" altro che favoriti...
    Non ho visto l'inter (rigorosamente minuscola) per salvarmi dal voltastomaco che mi procura sempre e comunque.
    Proprio non riesco a considerarla favorita e il suo modo di giocare mi ricorda le comiche di Ridolini. Ammetto che funziona con parecchie delle squadre del nostro campionato ma mi fanno schifo in ogni caso.
    Nessuna mi toglie il sonno ma tra le due per me non c'è paragone. Comunque é pur sempre calcio d'agosto per cui riparliamone tra un paio di mesi, almeno.

    RispondiElimina
  26. Marco Spinelli. Si caro Darwin gli errori si pagano, ma Maldini ci ha lasciato in eredità il suo errore vediamo come va a finire....

    RispondiElimina
  27. Marco Spinelli. Nel secondo dopoguerra il Milan ha avuto due grandi presidenti,Berlusconi e Rizzoli,due buoni presidenti, Trabattoni e Carraro il resto, anche se qualcuno ha vinto qualcosa, alla fine più macerie che glorie hanno prodotto. Come inquadrare questo Cardinale se si prende come riferimento la storia del proprietari del Milan,purtroppo lui fa parte della categoria di quelli che hanno posseduto il Vecchio Diavolo senza possedere mezzi economici propri per sostenere l'impresa,farà anche lui la fine di Felicino Riva,Duina,Farina,il cinese grigliatore? Sarebbe un'eccezione e non la regola se combina qualcosa di buono non avendo di suo la grana necessaria per costruire un Milan all'altezza del suo blasone.

    RispondiElimina
  28. Ciao@Spin,ti dico sorridendo che l'errore di Maldini deve servire a Maldini stesso,non a noi. Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
    Cosa pensi che abbia provocato alla società Milan il suo allontanamento?Fuggi fuggi?Caos societario?Liquidità maggiore?Immagine sbiadita di una Società con 500 mln di tifosi?Crollo di abbonamenti e di presenze a S.Siro?I nuovi acquisti non vengono da noi se non è lui a convincerli?Nuova orribile 3ª maglia invenduta?La squadra senza la sua presenza quotidiana a Milanello non si impegna più?Che dici?
    Il Milan resta.Col capitano Baresi e Massaro.
    Come avrai capito io non sono un "laudator temporis acti".

    RispondiElimina
  29. Maldini se ne è andato perché non era diciamo “in sintonia” con la proprietà e questi ultimi non erano in sintonia con lui. Paolo ha fatto una grandissima carriera da calciatore e da dirigente ha fatto cose buone ed altre meno ma i risultati li ha portati. Ora però la vita ed il Milan vanno avanti anche senza di lui.

    Il fatto di non avere messo la foto di Saelemaekers sul sito equiparandolo ad altri soggetti l’ho trovata una grossa caduta di stile e una mancanza di rispetto verso un giocatore che comunque mi sembra si sia sempre sacrificato in campo. Siamo il Milan, non la Juve, evitiamo ste cose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dotto' il tardo è stato CACCIATO, che è diverso....

      Su saleacoso credo che a breve vada verso altri lidi...

      Elimina
    2. Ciao dottó. Secondo me si sono semplicemente salutati mandandosi a quel paese. Il comunicato stesso era ben equidistante da un licenziamento.

      Quanto a Saele, ci sta che sia in uscita e che vada a giocare altrove ma che non je mettano ‘a faccia equiparandolo a un Caldara qualsiasi non mi piace per nulla e l’ho trovata una cafonata che se poteva evità.

      Elimina
    3. La distanza è stata generata dal calcio sulle emorroidi rifilata al Tardo! Dato che ritardoman è a libro paga, ergo che è stato cacciato!

      Su saleacoso, non credo ci sia nulla di personale contro il ragazzo, semplicemente cambierà aria.

      Preferisco questo atteggiamento rispetto a quando fecero la campagna abbonamenti con i faccioni di thiago ed ibra (ibra, perché allora era un calciatore) per poi venderli 10 giorni dopo....

      Elimina
    4. In quel caso fecero pubblicità ingannevole, stavolta sono semplicemente stati cafoni.

      Elimina
  30. Pioli: "I dirigenti hanno seguito i miei preziosi consigli: vogliamo e dobbiamo essere ambiziosi"

    RispondiElimina
  31. di cosa ci lamentiamo? Di una foto di Saelemaker?
    Gli 🇺🇲🇺🇲 non hanno avuto problemi a bombardare
    L'abbazia di Montecassino,
    sai cosa gliene frega se Saelemaker si è sempre impegnato e non ha mai creato problemi,
    niente di strano,
    e non è che l'inizio.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per non parlare delle torri gemelle....
      A pallo' ma vattela a pia' n'derculo! 😂😂😂😂

      Che periodaccio che stai a passa'! 😂😂😂😂😂

      Elimina
  32. Milan, Pioli: 'Rinforzi? Il club mi ha ascoltato, ma il mercato non è finito. La parola impossibile non deve esistere'

    È che il tardo aveva lo stesso problema del nonno "nun ce sentiva"! 😂😂😂😂

    ....e il mercato non è ancora finito 😁😁😁😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le parole del mister fanno capire che ci sono giocatori che andranno via e che a livello di entrate se arriva qualcosa bene altrimenti bene uguale. A sto punto credo che:

      - Esce Ballo ed entra un terzino.
      - Arriva questo Pellegrino come difensore centrale.
      - In mezzo al campo tengono Adli (probabilmente sperano che Bennacer rientri prima??? Boh).
      - In attacco, aldilà della frase di circostanza, Colombo esce in prestito e prenderanno un altra punta. Non credo ci siano margini ne siano intenzionati a riabilitare Origgi. Io piuttosto che pigliare gente come Jovic o Kean mi tengo il belga, fate voi..

      Elimina
    2. Il possente Divock. Servirà però un cambio di mentalità, magari una corsa con i dobermann in allenamento potrebbe aiutare.

      Elimina
    3. Speravo parlassi di saleacoso....
      😂😂😂😂😂 blisset 😂😂😂😂

      Ps non sarà una insolazione 😂😂😂

      Elimina
    4. Può darsi perché stamattina ho fatto un po’ di chilometri in bicicletta al solleone con mio figlio de 22kg sul seggiolino dietro!

      Elimina
    5. 😂😂😂😂😂😂

      Bhe sono certo che gli hai regalato una giornata fantastica! ☺️☺️☺️☺️

      Allora vada per blisset!

      Elimina
  33. Il rotto in culo figlio di bocchinara sdentata ....napoletano portatore di COLERA...si illude di avere l'ultima parola...che poi sono puttanate di un cannavazzo PISCIA E TREMA.
    Ma ho fatto anche a meno di leggere le minchiate che il demente buzzurro può scrivere con le zampette da finocchio 🤣🤣🤣
    Inutile scrivere 80 righe per confermare quello che si sa:
    non conti un cazzo...puoi solo contate le 🤘 che da sempre ti mettono! 😝
    Non la farai mai franca, tu ed i puttanieri che ti leccano il culo.

    Buona la prima per napoli ed inter, ma è solo la prima.
    Vediamo se il piollo, con i giocatori che lui ha voluto in aggiunta ai tanti campioni d'Italia, voluti da Maldini, riuscirà ad avere la meglio su un Bologna ai minimi termini.

    RispondiElimina
  34. @Fabio,avevo risposto a Spinelli che aveva detto"Maldini ci ha lasciato in eredità il suo errore".Appunto,il SUO errore.
    Su Saele sfondi una porta aperta,si tratta dell'American way of life.
    Però,per cortesia,non drammatizziamo tutto.Ho letto che Saeleuccio nostro se ne vuole andare per non fare il panchinaro 3ª scelta.Foto più,foto meno,ringraziamenti,prego si accomodi,grazie di tutto....puff,tutto svanito,tutto finito,cose dei miei tempi,bisogna adeguarsi se no ti danno del bacucco.Nessun problema.Meno ipocrisia.Posso dire solo che ho vissuto benissimo con tutti quei valori che il progresso,la democrazia e la libertà ci hanno fatto perdere.Facendocene però conquistare altri.
    Forza Udinese!(a proposito di valori!!😂).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mettere ‘na foto non costava nulla, dai. Per il resto giusto che vada altrove o che stia in panca. Mi unisco al Forza Udinese, ovviamente.

      Elimina
    2. 👍vero!La classe,cari yankees,non è di tutti.

      Elimina
  35. MILAN, E' FATTA PER PELLEGRINO. I dettagli dell'operazione

    LA TRATTATIVA - Venerdì sera il presidente del Platense, Sebastian Ordonez era a Milano dove ha incontrato Moncada, un passaggio decisivo per il buon esito della trattativa. La valutazione che faceva il Platense di Pellegrino era intorno agli 8 milioni di euro, alla fine il Milan si è avvicinato a quella quota partendo da una base fissa di 3, più i bonus e l'eventuale percentuale sulla rivendita, per regalare a Stefano Pioli un'opzione in più per la difesa rossonera.

    Richiesta 8 e si chiude a 3 più bonus 😁😁😁😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pezzo di merda 💩
      vaffanculo tra i cinghiali 🖕

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Che periodaccio che stai a passa'! 😂😂😂😂

      Elimina
  36. Pellegrino,mamma mia!Mai avrei comprato uno con un cognome così.
    Ad eccezione di...Immobile.

    RispondiElimina
  37. Stasera avrò occhi solo per Samardzic e Weah, per vedere cosa hanno perso i cartonati e cosa hanno trovato i gobbi.
    Mi butto e vi saluto Udinese Juve 2-1.

    RispondiElimina
  38. Dichiarazioni del piollo semplicemente allucinanti!
    Dice di veder bene Adli, che il giocatore si è sempre "applicato", che può giocare come vertice basso del centrocampo o come mezzala (però ne hanno prese altre 15! 🤣).
    Cioè...il ritardato se ne accorge dopo un anno nel quale lo ha impiegato...MAI!

    La lista è lunga, Thiaw ed Adli sono solo quelli dell'ultimo mercato, sacrificati alle sue fissazioni integraliste.
    Aveva ben ragione Paolo a VOLERE il cambio in panchina, ora i piolisti irriducibili sono costretti a stare in campana!

    Dice anche di voler "provare" Puliscic, Leao, Giroud, Cuku tutti insieme appassionatamente, "dipende dalle loro capacità di sacrificio" 🤣🤣🤣
    Ma quando mai!
    Dipende da un incompetente che si merita un pellegrino qualsiasi.

    RispondiElimina
  39. Pellegrino...dire "chi cazzo è" sarebbe anche troppo generoso. 😝
    La 💩 di scampia che ruttava contro i Singer adesso si fa andare bene anche questi brocchi...il verme che non è buono nemmeno per andare a pescare 😂
    Adesso le azioni del nuovo 🇺🇲 passano in second'ordine perché Elliott ha ceduto a Red Bird...che pezzo di merda con le sue ricostruzioni demenziali.
    Elliott ha fatto il suo benissimo ed ha vinto, ha lasciato una squadra scudettata, ora son cazzi di chi ha comprato...come anche del 🤡 con la Rover in comodato e la bici di proprietà...o sarà una latrina con le ruote? 🤣🤣

    RispondiElimina
  40. Marco Spinelli . Certo che se conosci la storia del Milan gli argentini gli lasci perdere.

    RispondiElimina
  41. Pellegrino...😂😂😂😂 prima che argentino è uno a caso, un pinco pallino tanto per dire che hanno messo mano anche alla difesa, ma già Calafiori era un'indicazione chiara.
    Normale quando hai un boy scout del menga a fare mercato 😝
    Magari cedendo Theo avrebbero potuto prenderne 4 sul livello di DeSciglio...nel caso che il piollo ne rompa 3 in 15 gg. 😂
    Comunque mica Thiaw Under21 tedesco ed adesso nella nazionale MAGGIORE!
    È senza ombra di dubbio ancora il Milan costruito da Maldini e Massara... checché ne dica la checca di scampia!

    RispondiElimina
  42. "Credo debba essere un Milan intrepido che non può fare a meno di tre caratteristiche: idee, portarle avanti con convinzione; qualità; sacrificio. Se riusciremo a unire questi tre fattori potremo toglierci delle soddisfazioni"

    😂😂😂😂
    Sì.." l'Intrepido" ed il "Corriere dei piccoli" come nell' 1-5 dal Sassuolo (il gol di Origi non conta 😂)

    RispondiElimina
  43. Brera 81
    20 ago 2023, 13:28:00
    Si sarà notato che il napoli ha ancora fame. All'inizio dello scorso anno i nostri frocetti avevano un atteggiamento ben diverso ed appagato.


    Bravo Brera, ricordiamoci lo scorso anno come si sono presentati, manco avessero vinto tre champions di fila sti coglioni. Incluso il montato in panca che ancora a dicembre, poco prima della tempesta, faceva le interviste al NYT sui sigari della vittoria.
    Senza fame non si ottiene niente, specialmente se ti ritrovi Calabria e Krunic titolari.

    RispondiElimina
  44. E che dire delle POSSIBILI alternative a Giroud?

    L'ALTERNATIVA— Luka Jovic è nel gruppo delle alternative, non solo perché la Fiorentina ieri ha dimostrato di poter attaccare molto bene anche senza di lui. Jovic risponde alle esigenze di Pioli, che vuole una punta centrale, un vero 9, ma segna pochissimo: se stiamo al solo campionato, 13 gol dall’estate 2019 a oggi.

    "Risponde alle esigenze" 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 con 13 gol in 4 anni, però poiché le esigenze le detta il piollo...il cannavazzo pederastra (obiettivo nel culo di sua madre) lo battezzerebbe meglio di Origi 😝🤡

    RispondiElimina
  45. Chaka Traoré è ormai a tutti gli effetti un giocatore a disposizione della prima squadra di Stefano Pioli. Inserito ufficialmente nella rosa dei grandi.

    Adesso che non c'è più a Milanello colui che esordì a 16 anni, il ritardato della panca prende in considerazione i Bartesaghi, Traore', Simic.

    Traore' dietro Leao, Okafor, Puliscic ed eventualmente Saelemaekers, non si sa mai...se ne rompe 3 in contemporanea potrebbe avere speranze d'esordio 🤣

    RispondiElimina
  46. algoritmi sofisticatissimi e super intelligenze artificiali per pescare
    Pellegrino 😂😅😂😅
    il Boy Scout è un po' fuori forma
    🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo miglioramento direi.
      Con la deficienza umana abbiamo preso 80 kg di sonnifero a 35 milioni! E cone ci ricordava Kevin duarte a 11 milioni! 🤣🤣🤣🤣🤣

      Cojo' che periodaccio che stai a passa'! 😂😂😂

      Elimina
  47. Ho paragonato Pellegrino a Duarte prima; ho sbagliato e me ne scuso. Duarte infatti era stato pagato più di 10 milioni.

    RispondiElimina
  48. D'accordissimo con il commento di Brera quando dice che lo scorso anno siamo partiti con un'arroganza che manco Ronaldo in Arabia. Pazzesco se pensiamo che in rosa c'era il top dei motivatori: Ibra .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In infermeria però...gia da 2 anni e ancora per uno....

      Elimina
    2. Esatto Kevin, ricordiamoci quanto erano motivati nel pre Zlatan, pure Pioli ammise che cambiarono gli allenamenti all'arrivo dello svedese. Un po' mi preoccupa sta cosa, non vedo leader, Kjaer non lo è. Forse Maignan, non vedo altri.

      Elimina
    3. Ibra nell'ultimo anno diciamo che era più fuori da Milanello che dentro. Ci vorrebbe una figura simile, non dico titolare, ma di presenza costante nel gruppo.

      Elimina
  49. Cmq pellegrino peggio di gabbia non può essere, ergo upgrade anche in difesa.

    Per l'attacco alle brutte potremmo riesumare il nonno! Anzi no, oggi come oggi meglio Sheva! 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  50. Buonasera ragazzi.

    L’anno scorso la fame l’hanno avuta ma solo in Champions. La figura carismatica adesso anche basta, sono grandi e vaccinati, camminino con le loro gambe. I leader a naso saranno Maignan, Kjaer e Giroud.

    Chaka Traorè lo daranno in prestito, mi auguro.

    Jovic va lasciato dov’è. Sull’alternativa di Giroud se si punta su Okafor non serve prenderne un altro a mio parere non, o si tiene Colombo o si reintegra Origgi. Dalle parole di Pioli ho percepito che terrebbe Colombo ma ho l’impressione che il ragazzo vuole andare al Monza e che il mister non voglia più Origgi quindi ecco che probabilmente ne prenderanno un altro.

    Le parole di Pioli su Adli hanno stupito anche me. Se si vuole puntare su di lui come alternativa in mezzo ok ma oltre alle qualità di palleggio, che credo il ragazzo abbia, serve anche corsa e capacità di contrastare. Se lo si tiene e si è convinti deve entrare pesantemente nelle rotazioni.

    Pellegrino. Il nome non promette bene, concordo, ma a 3 milioni è un’operazione che ricorda quella di Thiaw e che a cifre del genere a mio avviso conviene sempre fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kjaer leader come Pirlo. Non se lo incula manco sua nonna.

      Elimina
    2. Grandi e vaccinati ma non diciamo stronzate, a parte un paio o forse tre, parliamo di scappati di casa che si sono montati al primo scudettino.

      Elimina
    3. Diglielo al grande Milan di qualche tempo fa come cambiava l'atmosfera a seconda se c'era Gattuso in campo o meno.

      Elimina
    4. Grandi e vaccinati nel senso che non si può più parlare di squadra di giovani eccetera, ste robe ormai sono alibi. Lasciamo perdere il grande Milan, anche il tenore degli avversari era diverso all’epoca. Ora c’è da svegliarsi senza se e senza ma, non bisogna avere sempre il tutore per deambulazione. Se hanno problemi a motivarsi assumano un mental coach.

      Elimina
    5. O cambino mestiere. Ma basta parlare di motivatori nello spogliatoio, per favore. Si gioca a calcio e si gioca per vincere. Non si può tornare indietro ogni volta al punto zero.

      Elimina
    6. Credo comunque che i nuovi acquisti abbiano portato entusiasmo. Pulisic potrebbe essere un leader, forse anche Furlani in dirigenza.

      Elimina
  51. Pellegrino acquisto FANTASTICO...lo seguo da sempre è un giocatore STRAORDINARIO che panchinerà Tomori in poco tempo.

    Oltre al difensore argentino Geoffrey mi ha confermato che stanno cercando di chiudere una trattativa che avrebbe dell'incredibile! Stanno trattando ad oltranza con l'entourage di un attaccante FORTISSIMO TOP
    MONDO!

    LUNGA VITA ALLA DIADE!

    RispondiElimina
  52. De Ketelaere Gol
    pezzi di merda di PiollinoFans
    il Cock Cojone riuscirebbe a far giocare male pure Mbappe 🤣
    Fankulo a Piollone 💩

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  53. Risposte
    1. la kekka è piollone che flirta con Krunic 🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  54. sono bastati 45 minuti ad un vero Coach per far rinascere cdk ,
    il coglione in 12 mesi lo aveva amorfizzato 😅😂


    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  55. Dekete faceva schifo anche nel Belgio, una rondine non fa primavera, secondo me soffriva la pressione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se de ketelaere faceva schifo in Belgio allora Pulisic puliva i cessi in Inghilterra 🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Parlavo dell’Europeo Under 21, dopo il Campionato. Ha fatto pietà anche lì. O il coach del Belgio è anche lui un pirla oppure il ragazzo ha problemi sotto pressione. Propendo almeno per entrambe le cose.

      Elimina
  56. 😂😂😂😂 doppio belotti, tardini n'fame!

    Tardofan's pezzi di merda! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PiollinoFans fankulo pezzi di 💩
      🤣😂😂🤣 ve lo ha messo nel culo CDK 🖕💩💩

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. e ricordati che per quanto cambi nick a settimana viaggi su internet, e niente è anonimo sul web, okkio bimbominkia.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  57. Ma non era un bidonazzo..??
    MUTI CAPRE!!

    RispondiElimina
  58. Lo immaginavo,con Gasperini anche CDK rigenerato.Colpa societa' o allenatore?

    RispondiElimina
  59. In mani giuste e ..in una settimana subito a segno. Pioli che si metta a 90..

    RispondiElimina
  60. Mah, anche Pasalic ha fatto benone a Bergamo, mica è diventato un campione. Che faccia bene è solo una buona notizia, 30 milioni e sto e non ce lo ritroviamo tra i coglioni fra un anno.

    RispondiElimina
  61. Dedicato ai PiollinoFans di 💩

    Chissà se nella notte di San Lorenzo, Charles De Ketelaere aveva espresso un desiderio alla vista di una stella cadente: il suo esordio ufficiale con la maglia dell'Atalanta, in ogni caso, è ciò che più si avvicina al miglior debutto possibile. Perché in casa del Sassuolo il belga entra dalla panchina all'intervallo, ma in un solo tempo riesce a decidere il primo turno di campionato dell'Atalanta con una rete di testa. Poco prima, peraltro, il talento in prestito dal Milan aveva anche colpito una traversa mancina su un'azione confezionata con l'altro grande innesto dei bergamaschi, Gianluca Scamacca. Nei minuti di recupero il definitivo 0-2 porta la firma di Nadir Zortea, ex di turno che infila Andrea Consigli con uno splendido tiro dalla distanza...

    sonnifero è il coglione del Piollone, con quella faccia come può motivare un calciatore,
    Fra' Piollino 🤣😂🤣😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  62. Rientro per godermi questo palcoscenico impagabile.Sono contento per CDK,che dopo aver sbagliato di testa un clamoroso gol fatto e un'altra clamorosa occasione di piede,al 22º tentativo da quando è in Serie A ha finalmente dimostrato tutto il suo valore segnando nonostante le marcature feroci ed asfissianti dei sassolesi.
    Bravo,solo applausi.

    RispondiElimina
  63. Il frocetto ha segnato. O è la classica rondine che non fa primavera, oppure il merda lo faceva apposta. In ogni caso non lo voglio più vedere.

    RispondiElimina
  64. Comunque pure Daniel Maldini ogni tanto segna eh.

    RispondiElimina
  65. Marco Spinelli. CDK è un giocatore particolare che doveva giocare su tutto il fronte d'attacco come seconda punta,se Gasperini lo farà giocare così probabilmente lo rimpiangeremo,ma nel Milan di Pioli un ruolo così non esiste dunque il belga era condannato a fallire in partenza.

    RispondiElimina
  66. Che Pioli sia un disintegratore di giocatori lo sapevamo . Aveva cominciato con Paqueta' ( poi rinato in Francia e regolarmente presente nella nazionale brasiliana), poi a momenti butta nel cesso Kalulu ( che per fortuna gioca a causa di altri infortuni)...vedrete che anche con Cdk lui ha grosse responsabilità. Nel frattempo trattiene quel cesso del suo adorato Krunic.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paqueta non è un grande giocatore e la nazionale brasiliana attuale è la più scarsa degli ultimi trent’anni.

      Elimina
    2. Però in Francia e Inghilterra ha fatto bene. E nella nazionale ( che poi così scarsa non è) fa sempre il suo. Possibile che da noi un imbecille di allenatore non riesca a valorizzare i giocatori considerati di qualità , pagati molto per questo? Possibile che si impunti fino a fare deprimere i giocatori?

      Elimina
    3. Con alcuni ha sbagliato ma ne ha anche valorizzati parecchi. Dekete secondo me se la faceva semplicemente addosso quando scendeva in campo, se uno sbaglia gli elementari non è colpa dell’allenatore.

      Elimina
  67. Io aspetterei un attimo,20 minuti fatti bene non fanno di lui un campione. Anche R.Oliveira alla.prima col Milan fece il fenomeno e poi... comunque Pioli o non Pioli lo scorso anno ha sbagliato anche gol fatti,si incartava da solo con la.palla....

    RispondiElimina
  68. Bentornato Paolo il transfuga,sapevo che saresti rispuntato.Mi hai fatto vincere una scommessa.Rimani qui mi raccomando,ci sono tuoi vecchi amici.

    RispondiElimina
  69. 😂😂😂😂 speriamo che sonnifero continui così!

    30 milioni belli belli 😁😁😁

    RispondiElimina
  70. Speriamo segni anche Kamada così è la volta buona che ci togliamo dal cazzo qualche merda invereconda!
    Senza fegato nun se campa! 😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  71. resta il fatto che in 12 mesi con Piollone non sembrava neanche un calciatore, ed invece con Gasperini in una settimana di ambientamento entra nel secondo tempo e traversa e poi gol di testa, quella testa che mancherà molto a noi se Giroud dovrà riposare, fate voi due calcoli
    Pioli incapace
    Gasperini vero Coach


    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  72. Se segna pure Kamada si intensifica la movida a Roma 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  73. Allora smettiamola di insultare Origi che è venuto pure gratis,cambiamo allenatore e magari diventa un campione anche lui

    RispondiElimina
  74. Darwin ho letto ciò che hai scritto sui bestemmiatori. Anch'io provo il tuo stesso disagio e confermo mai conosciuto un bestemmiatore intelligente.

    RispondiElimina
  75. Il presuntuoso bifolco è servito!
    Il paragone col sor Magara è stridente.

    RispondiElimina
  76. che Gasperini riesce a far diventare buoni calciatori degli ottimi calciatori è un dato di fatto,
    non credo si possa dire lo stesso di Piollino

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  77. Dovremmo mangiarci le mani per non aver preso Belotti,oggi doppietta.....

    RispondiElimina
  78. Domani PU GI LE da KO oppure PU GI LE suonato?

    RispondiElimina
  79. De Kete non è diventato un campione all'improvviso, così come nell'era dei 100 milioni per giocatori "buoni" non era certo uno SCANDALO il suo arrivo al Milan per 30.
    Che fosse lo "scandalo del secolo" voleva far crederlo quel coglione di Saso e qualche altro suo pari.
    Ogni stagione fa storia a sé e non mi sorprenderei di una buona stagione anche di Origi, ma non credo che avverrà se il belga resterà con l'integralista al quale il romano lecca il culo...forde per non pensare a quanto gli bruci il suo 😝
    Il testa di cazzo mongolo ha deciso che Pellegrino è meglio di Gabbia, lo vedremo...per ora non c'è paragone a favore dell'italiano (il che è tutto dire), infatti Pellegrino può essere considerato un buon acquisto (ancora prima di giocare) come lo era Duarte 🤣... cioè gente che in carriera non ha ancora dimostrato un cazzo.

    Ogni volta che lo sniffatore sballato ricorderà Duarte (non ho mai negato quell'errore) ricorderò:
    MAIGNAN 13 MILIONI
    BENNACER 16 MILIONI
    THEO 20 MILIONI
    TONALI 20 MILIONI
    KALULU 0 MILIONI
    GIROUD 1 MILIONE
    LEAO 30 MILIONI
    IBRAHIMOVIC 0 MILIONI
    THIAW 5 MILIONI
    KJIEAR 7 MILIONI
    ETC.
    ....giusto per il piacere di mandarlo a sballarsi con qualcosa di più pesante della cocaina...magari ti rifugi nell'eroina.... così poi ci ricordi che Kamada è disoccupato..😂😂😂🖕

    Passando a cose più serie molte conferme:
    Candreva (che il coglìone accerchiato dal cinghiali definirebbe "nonno"), Belotti che il 98% di critica schifava, lo sputacchiatore testa di cocomero felicità dei merdazzurri, Osimhen, Arnautovic (giocatore utile ma non eccelso), etc.

    Domani toccherà al Milan ed al piollo dei miei coglioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguriamoci sia la giornata di Leao e Giroud, grandi acquisti di
      Paolo e Massara 👍
      Questa squadra è ancora per nove undicesimi quella voluta da loro.
      i grandi acquisti li vedremo in panchina 😀😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  80. A parte che vorrei vedere Gasperini in una squadra di livello diverso,anzi,lo abbiamo già visto e con scarsi risultati...ma la storia del calcio è piena di giocatori che hanno cannato una stagione in una squadra e poi sono diventati forti e sto parlando di veri campioni,non di un ragazzino belga che fino a due mesi fa faceva pena in un Europeo under 21.

    RispondiElimina
  81. Ho visto il gol di Dekete, un colpo di testa da fermo a pochi metri dalla porta praticamente solo con il portiere che per poco non la piglia prima della linea. Pensavo onestamente, letti alcuni messaggi qui sopra, che avesse segnato un eurogol. Ne deve mangiare di biada il ragazzo, se farà bene andrà comunque bene a tutti, chi più e chi meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. invece i 120 milioni spesi sono una garanzia?
      😂😂🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. infatti vanno in panchina domani, chissà perché?

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Perché non possiamo giocare in 13! Coglione 🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  82. Infatti chi non capisce una minchia di calcio non ha visto LA PRESTAZIONE di Belotti e si bagna il pannolone per Okafor! 🤣🤣

    @Unknown ⚽⚽⚽, ma secondo te un cretino accerchiato dai cinghiali può mai capire che il Milan in questa finestra di mercato aveva tutte le condizioni per rinforzarsi...quindi DOVEVA... più e meglio di quanto non abbia fatto?

    1. Utile in bilancio dopo 17 anni (grazie ad Elliott ed a Maldini con squadra in SEMIFINALE di C.L....sempre dopo un'eternità).
    2. Terza partecipazione consecutiva in Champions)sempre grazie agli stessi).

    Come fai a spiegarlo adl vommervialista dei quarumari ? 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂
      ma lui è Romano, che voj fa'
      quando le cose vanno male inizia la movida e vita sociale
      🤣😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  83. * commercialista dei quarumai
    ....sono quelli che vendono quarume ed attirano i cinghiali...😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  84. La storia del calcio è piena di giocatori che falliscono una stagione, o anche due (vedi Puliscic) e poi dimostrano che non erano così scarsi...oppure lo confermano.
    È piena di tutto e del suo contrario, caro Richi.

    RispondiElimina
  85. È l'ora della ninna nanna:
    "Grande Paolo! Goditi la vita 😎⛱️ ed il meritato riposo 💪".Ogni sconfitta della Società sarà una mia vittoria"..

    RispondiElimina
  86. La Roma ha preso TRE centrocampisti forti ( Aouar, Sanches, Paredes) spendendo meno di Minchiada e piollo per il solo Musha (molto meno!).

    Chissà se questa notte il bacucco userà il tersorium o sognerà un altro terremoto in Turchia per avere conferma che "esiste una giustizia divina"
    🤣🤣🤣🤣🤣
    Pezzo di 💩...ma crepa tu piuttosto.

    RispondiElimina
  87. Monza, frosinone, udinese, tutte e tre con difese ballerine. Cosa credevano di fare una passeggiata?
    Vedremo inter, gobbi e napoli contro squadre più toste.
    Non fasciamoci la testa se pareggiamo domani, il bologna di thiago motta difficilmente farà sconti come le tre di cui sopra.

    RispondiElimina
  88. Pallone: non ho capito l’attinenza della tua risposta al mio commento. Io stavo commentando il gol di Dekete, non stavo scrivendo dei nuovi acquisti nostri. Tutto bene?

    Di biada comunque ne devono mangiare tutti e di garanzie non ce ne sono mai: parla solo il campo. Dei nostri acquisti oggi giocheranno Pulisic, Loftus, Reijnders. Okafor e Chukweze ieri è stato detto che non sono al 100% mentre Musah è squalificato. Non tutti quindi sono in panchina, come scrivi tu.

    RispondiElimina
  89. Il mio commento su Belotti era ironico...

    RispondiElimina
  90. Africa, invece l'anno scorso l'obiettivo era quello di peggiorare vero? 🤣🤣🤣🤣 E il tardo ci è riuscito in pieno! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  91. Da mezzala bella ma compassata, Adli ha preso la palla al balzo e dopo un colloquio con Pioli, ha accettato di buon grado lo slittamento in mezzo al campo. Ma se la tecnica non gli fa difetto, è il ritmo fisico e mentale che deve alzare. Insomma, deve esser molto più intenso e questo lo ha fatto capire anche Stefano Pioli durante la conferenza stampa di ieri. A ulteriore conferma di quanto vi abbiamo sempre detto, qui sul sito e nelle nostre live su Twitch, in merito a quello che non convinceva di Yacine. Deve passare da giocatore da “anni ‘80” a giocatore moderno.

    In poche parole, il tonto d'oltrealpe!

    RispondiElimina
  92. Avvisate mrrsala man che il grande Kamada ha trasciato la Lazio alla sconfitta altro rottame schivato grazie alla cacciata del tardo che gli avrebbe offerto un simil ingaggio alla origi 4x4 la formula di merdini

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari