Il Milan

// 197 commenti
Troppe voci, oggi anche interviste che mettono ancora più terrore sul futuro.
Ma quello che conta è il Milan.
Poi se al posto di Ibra prendono un esterno destro del baseball non lo sappiamo, giudicheremo a tempo debito.
In qualsiasi caso, l'ipotesi Pirlo non è mai esistita.

197 commenti:

  1. Buon dì
    Adani, zozzo cartonato di merda!
    Hai spalato merda sul tardo per una campagna acquisti ridicola, e ora parli di inchini, permessi e stronzate varie?
    Cioè sei la star di bobotv, insieme a cassano! Fattela na cazzo di domanda!


    Critica, cmq meglio un giocatore di baseball in attività che un ex calciatore che si regge in piedi per scommessa!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma di cosa cazzo vuoi parlare,che hai 2 neuroni che mai si incontrano.Torna a dormire che è meglio.

      Elimina
    2. Ammazzate,fai un favore all'umanità!

      🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  2. CorSera - Scaroni: "Al Milan si lavora in team, Maldini era un po' a disagio. Mercato? Siamo ambiziosi: faremo qualche acquisto importante"

    E certo, il classico italiota che non sa fare un cazzo ma vuole più potere!
    Tardo ma vattela a pia' nderculo!

    Ps c'è mirabelli libero! Lui si che lavora in concerto! 😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei proprio un minorato mentale e un coglione.La vergogna di questo blog.Buttati da un burrone al più presto.

      Elimina
    2. Sei proprio un pezzo di merda figlio di scrofa!
      Dai altri 10 minuti e ti scoppia il fegato!

      Elimina
    3. Che figlio di troia che sei,subumano di merda,vergogna di questo blog.

      Elimina
  3. Ecco i riferimenti culturali del multinick, il clown Adani e la salma Bartoletti. E noi dovremmo ascoltare uno che riporta queste robe?

    RispondiElimina
  4. Ma la cosa buffa è che il Valstardo e il suo alias pallone mica se la prendono con Cardinale che ha licenziato Maldini...no, se la prendono con Pioli! Ma guarda che siete da studiare eh

    RispondiElimina
  5. Max L sta per massimo leccaculo, ora raccontaci, tu che sei pratico della zona, come stanno le emorroidi del tardo dopo averle staccare dalla sedia di casa Milan?

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  6. "Il ritorno dei morti viventi".
    Regista:Vale
    Musiche:Pallone B/N
    Interpreti:Puffo, Bartolo,Marolandi, MaxL,TNT,Comparse occasionali.
    Coreografie:Saso
    Turpiloquio:Curva Sud
    Lingua:Dialettale.
    Produttore:Criticism.
    Trama:
    A RED BIRD CITY,un tranquillo paese di tifosi redblacks,l' allontanamento dello sceriffo,notabile per tradizione familiare,scatena una terribile guerra tra i suoi sostenitori e oppositori.Approfittando della confusione riappaiono,da tempo spariti,personaggi che contribuiscono a rendere l'aria irrespirabile,MaxL in testa.
    Da sottolineare la minuziosa attenzione al tratteggio caratteriale degli attori,che vanno dal timido al colto al doppiogiochista allo sfrontato al sanguinario al leccaculo al pederasta tra mille sfumature di dialoghi accesi e minchiate solenni,senza esclusione di colpi.Una babele unica.Uniti tutti però dalla stessa fede e alla ricerca di un nuovo sceriffo.
    Spicca,divisiva,la figura inquietante dell'insospettabile sagrestano che pare abbia orchestrato tutto dopo aver saputo che lo sceriffo lo voleva sostituire con un altro sagrestano,un certo Andrew P.
    Un susseguirsi di colpi di scena.
    Il noto attore Adani-faccia-da-culo non è stato scritturato perché è arrivato in ritardo.
    Spettatori ☆☆☆ ☆
    Critica ☆

    RispondiElimina
    Risposte
    1. De first come dicono gli ammerricani

      🏆🏆🏆🏆🏆🥇🥇🥇🥇🥇🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Mi consenta di dissentire caro evoluzionista. Causa il mio ultraterreno distacco che, non da ora, mi vede lontano dalle cose del Milan, del calcio e da tanto altro che non sto qui a dire, sono ormai incline solo a sporadiche ed estemporanee partecipazioni al circo 🎪 cui molti invece partecipano con ardore e spesso con livore, per cui credo che il mio nome possa essere associato alle comparse occasionali e non certo agli interpreti della piece di cui ha gentilmente offerto una anticipazione della sceneggiatura.
      Ma la domanda che mi attanaglia adesso che l'ho letta è: come va a finire?

      Elimina
  7. Tu e solo questi 4 scappati di casa muktilink, che ti seguono esultate come ad una vittoria di Champions,per quello che sta accadendo.Tutto il resto del tifo milanista è sdegnato, milioni di persone Fatti 2 domande minchione,se ne sei capace.

    RispondiElimina
  8. Finalmente ha parlato scaroni

    RispondiElimina
  9. ULTIMISSIME Risulta da fonti accreditate che anche il Real Madrid è in possesso di uno specifico algoritmo che ha individuato in Bellingham giovane talento inglese (19 aa) che giocava nel Dortmund un giocatore sottovalutato e pertanto è stato comprato dalla dirigenza madridista per soli 103 Milioni di euro.Sconcerto nella dirigenza del Milan a cui non risultava il giocatore nel suo data-base.
    Dopo attento e accurato esame si è scoperto il motivo: l'algoritmo non poteva contemplare Bellingham perchè aveva come limite superiore di spesa i 10 Milioni di Euro. Sono in corso ulteriori verifiche e indagini.

    RispondiElimina
  10. Scusate se mi intrometto ma va bene chi è contro pioli e chi contro Maldini ok
    Ma cazzo dovremmo cmq essere tutti contro cardinale redbird Elliot e scaroni.
    Questo il punto
    Dovremmo pretendere da i suddetti che facciano una squadra degna di essere il MILAN
    A prescindere da chi allena o dal ds
    Quando poi si ricomincia a giocare ogniuno torna sulle sue posizioni ma ora tutti a chiedere investimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfettamente d’accordo, ed infatti il senso del mio intervento sotto, è esattamente questo.
      Io non sono affatto contento di ciò che è accaduto. Sono in disaccordo sia nel merito, che nella forma. In passato non ho lesinato critiche a Maldini, quando a mio parere le meritava, altresì non ho mai avuto difficoltà a riconoscere i meriti … laddove ne ha avuti. Inoltre, mai ho usato termini offensivi … questo giusto per derubricare la narrazione di chi vorrebbe mettere tutti coloro che erano e sono contrari all’attuale … come alla precedente … proprietà, sullo stesso piano.

      Elimina
  11. Dai cazzo andiamo avanti andiamo oltre, almeno per tre mese scarsi

    RispondiElimina
  12. A mia memoria mi ricordo un solo caso in cui il calcio come lo intendiamo noi ha battuto la finanza.
    L'evento è stato eclatante e anche abbastanza recente la formazione della superlega che è stata affossata dai tifosi inglesi delle squadre che vi avrebbero dovuto partecipare con manifestazioni di massa che hanno costretto i proprietari e i dirigenti delle squadre inglesi a rinunciare al progetto successivamente seguite dal Milan Inter e Atletico Madrid. Peccato che non mi ricordo di manifestazioni contrarie di tifosi italiani.

    RispondiElimina
  13. Marco Spinelli. Andrea Agnelli si è fottutio dando un calcio nel sedere a Marotta l'uomo che gli ha rilanciato la squadra tenendo sotto controllo i conti. Le ragioni del contendere sono diverse ma la dinamica è la stessa ,chi governa l'area tecnica non è d'accordo con la proprietà e quest'ultima ti francobolla il sedere con il famoso calcetto.Stiamo a vedere come andrà a finire,fossi il buon Gerry toccherei ferro dopotutto Maldini ha rilanciato il Milan come fece Marotta con la Juve.

    RispondiElimina
  14. Steve Sylvester
    8 giu 2023, 09:00:00
    Ma la cosa buffa è che il Valstardo e il suo alias pallone mica se la prendono con Cardinale che ha licenziato Maldini...no, se la prendono con Pioli! Ma guarda che siete da studiare eh


    Sul serio, sarebbe interessante interpellare i più quotati psicologi disponibili, eventualmente anche qualche psichiatra … abbondandis ad abbondandum …, del perché di tale ossessione che fa il paio con quelle per Marmotta ed i cartonati. Traumi infantili ? Complesso d’inferiorità ? Combinato composto ? 🤔🤷‍♂️ Magari trattasi di semplice e banale lecchinaggio, accompagnato dalle melodie delle vuvuzelas … boh 🤷‍♂️ Chi può dirlo ?

    Cioe’, il parvenu americano … da me e da altri schifato ben prima di quest’ultima cazzata, realizzata tra l’altro anche con modi deprecabili … pone condizioni tali da non lasciare alternative a Maldini, se non dignitose dimissioni, e questi invertebrati … di cui uno anche cornuto 🤘 araldico …, invece d’indirizzare epiteti all’imbecille a stelle e strisce, come farebbe qualsiasi vero tifoso milanista, sfogano la loro frustrazione su Pioli ?????
    Reo, a loro dire, di non aver a sua volta rassegnato le dimissioni “ per solidarietà “ … come infatti fece lo stesso Maldini, allorché fu il suo “ amico e compagno d’avventura “ Boban a dimettersi ?
    Aspetta, aspetta, mi dicono che all’epoca Maldini non batte’ ciglio … anzi accettò di buon grado d’essere ancor più al centro del progetto, come naturale conseguenza. All’epoca i due ( ma saranno realmente 2 ? Bah 🤷‍♂️🤔 ) non proferirono parola, nessuno dei 2 ( 🤔 ), uso l’odiosa locuzione “ infame “. Oggi, invece per lo stesso “ reato “, per loro ( 🤔 ) Pioli è un infame 🤷‍♂️.
    Ecco, basterebbe questo … ma abbiamo ampia “ letteratura “ a conferma “ … per certificare lo “ spessore “, invero infimo, di questi 2 ( 🤔 ) lacchè. 2 ( confermo i miei dubbi sulla reale identità diversa ) che ossessionati, disperati e frustati per aver scelto … per l’ennesima volta la parte sbagliata dell’organigramma, come accadde per il cinese farlocco, per Fassone & Mirabelli, per Elliot …., ora che l’inconsistenza e l’inadeguatezza del parvenu americano si sono rivelate agli occhi di tutti, invece di fare ammenda ed ammettere che sono stati due deficienti, per aver suonato inopinatamente le vuvuzelas … oltre ad averci scassato la minkia, per tutti questi mesi …, reagiscono rabbiosamente trovando il loro solito capro espiatorio.
    È ufficiale, ci troviamo alle prese con 2 ( Boh 🤷‍♂️) imbecilli disperati … di cui 1 anche gran cornuto 🤘 generazionale.
    Cos

    RispondiElimina
  15. Cos e pazz … ecco la chiusa, ma è partito l’invio prima che terminassi 😉 👋

    RispondiElimina
  16. Giunge notizia che al Milan "piace" Baldanzi (20 aa) chissà se l'algoritmo lo contempla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Ottimasta se diventi pessimista pure tu sto male!
      In tutto questo le merde ci ridono dietro facendosi la bocca larga ( come si dice dalle mie parti) sabato possono anche sfancularci alla grande anzi per me sarà così. Cazzo e noi stiamo qui a vedere se Maldini e stronzo o lo è di più pioli.

      Elimina
  17. Siamo seri se cardinale avesse mandato a fare in culo Maldini ma poi si presentava con mbappe o 4 nomi buoni ci si poteva passare sopra ma il rischio ( la realtà) è che mandano via uno e ci portano le banane.
    Cardinale foora dai bal

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che a me tifoso o tifosotto ma pur sempre abbonato con il pareggio in bilancio mi asciugo le palle.

      Elimina
    2. Tu vuoi fare discorsi seri parlando di Mbappe? Per cortesia.

      Elimina
  18. Caro @Dejan sono solo battute per stemperare un po' l'ambiente molto teso di questo blog. In realtà in questo momento non sono nè ottimista nè pessimista diciamo che sono attendista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo ti leggo sempre volentieri.

      Elimina
    2. Come la vedi sabato sera? Sarà seratacci?

      Elimina
  19. Il mio nuovo idolo si chiama Gerry Cardinale

    RispondiElimina
  20. Ma lo staff medico-atletico o come cazzo si chiama, sempre confermato? Inzaghi e il suo staff ci sfonda il culo con Acerbi Mikitarian e Dzeko, va in finale senza infortunati e nel pieno della forma e noi confermiamo chi fa incetta di infortuni muscolari da tre anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica colpa dei grandi Furlani è Cardinale è questa, aver riconfermato uno staff praticamente incapace. Ma sul resto siamo sulla retta via.

      Elimina
  21. In realtà quello che più mi irrita è il tentativo di valutare un calciatore attraverso i numeri. I numeri in un gioco di squadra dicono molto (e anch'io li utilizzo) ma non dicono tutto. Non dicono per esempio quanto incida la presenza di un giocatore sul rendimento e la prestazione degli altri. Quando si dice che occorrono leaders in realtà vogliamo dire che occorrono giocatori la cui presenza migliori la prestazione dei giocatori di una squadra. L'uomo non può essere ridotto a soli numeri è qualcosa di più non si valuta l'interazione tra i vari componenti di una squadra.
    Nota a margine: la squadra del consulente Mr Beame vicepresidente esecutivo degli Athletic's di Oakland attualmente è la peggiore della MLB con 14 vittorie e 50 sconfitte con tanti saluti a Mr Moneyball

    RispondiElimina
  22. Francamente non ho niente contro Pioli, non ho mai avuto niente anche precedentemente.
    Un buon allenatore, non una cima, ma buono.
    È il modo con cui si è arrivati a tutto questo ad essere irritante, fermo restando che nessuno sa cosa sia veramente accaduto.
    Se le scelte fatte saranno vincenti, ovviamente bene così.
    Massima stima e rispetto per Maldini, ora e sempre, ma prima di tutto, Forza Milan.

    RispondiElimina
  23. Rispondo a @Dejan che mi ha chiesto un parere sulla finale di Champions Ho visto la finale di FA Cup combattuta contro il Manchester United non una squadretta qualsiasi alcuni utenti hanno visto il City sulle gambe non sono dello stesso avviso La differenza sostanziale tra questo City e i precedenti che pur vincendo la Premier hanno sempre fallito in Champions è che questa squadra sa difendersi che ha capito di non poter dominare per tutti i 90 minuti di un incontro ma che deve adattarsi a essere attaccata per alcuni periodi di tempo tipo gli ultimi minuti del primo e secondo tempo nella FA Cup. Per la prima volta Guardiola schiera 4 difensori questo rende questa squadra ancora più temibile. Penso che Guardiola abbia fatto tesoro delle precedenti sconfitte con il Real (l'anno scorso) e il Chelsea (nella finale l'anno prima)
    Per la finale il City è nettamente favorito poichè nettamente più forte poi si sa come vanno le partite uniche una distrazione un fallo un rigore una espulsione e tutti i discorsi finiscono nel c......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo. Ho visto buona parte della finale di FA Cup e ho avuto la tua stessa impressione. Speriamo che Guardiola sia altrettanto bravo nell'adattarsi all'avversario (quando occorre) anche contro i cartonati.

      Il City è favorito ma l'Inter ha le sue buone chances e sappiamo che nella partita secca se i primi episodi girano a favore i valori tecnici saltano. Secondo me Sabato saranno molto importanti i primi 20-25 minuti.

      Elimina
    2. Penso anch'io e nei primi minuti che le merde solitamente fanno la differenza contro di noi in quei 11 Min ci hanno segnato.

      Elimina
  24. A me questi americani fanno schifo
    Non siamo in buone mani
    Cardinale vattene

    RispondiElimina
  25. Arrivo or ora da un meeting psichiatrico intitolato:"Pioli e l'infamia".
    Nonostante i numerosi interventi di illustri studiosi,nessuno è riuscito a spiegare per quale motivo Pioli,uomo di comprovate virtù calcistiche ed extra,sia considerato un infame.Ci sarà un secondo meeting il 10 luglio dal titolo:"È infame Pioli o chi lo accusa di esserlo?".
    Posti limitati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che ho appena finito di seguire un simposio su "Adani: mito o realtà" sono intervenuti Caressa Cassano Zazzeroni e Gerry Calà

      Elimina
  26. W il Milan! W Re Giorgio e W Mr. Cardinale!

    RispondiElimina
  27. @Ottimista,me lo sono perso!!Allora,è mito o realtà?Mito,come un eroe barbuto,o realtà, come un barbuto cazzone e presuntuoso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I pareri ovviamente sono discordanti per alcuni è un messia per altri un ologramma ma la maggioranza propende che sia semplicemente una testa di c.....

      Elimina
  28. Buongiorno a tutti.

    Piano piano sta passando la buriana e si iniziano a leggere le solite notizie: balle di mercato, interviste "istituzionali" che dicono poco o nulla (vedi Scarola ma perfino il mitico Franz).

    Nelle interviste sopra citate non si parla mai di obiettivi concreti: quali sono gli obiettivi SPORTIVI del Milan nella PROSSIMA stagione? Ad esempio: l'obiettivo massimo è arrivare quarti oppure l'obiettivo massimo è vincere il Campionato e quello minimo arrivare quarti? Fra un mese c'è il raduno: mi aspetto che qualcuno almeno in quella data risponda CHIARAMENTE a questa legittima domanda. Ricordo comunque che per vincere il Campionato bisogna fare una squadra da 90 punti, per arrivare quarti SENZA PATEMI bisogna fare una squadra da 78/80 punti, va da sè che la differenza non è così enorme come spesso si pensa. Se ne saranno accorti i nostri?

    Nell'intervista del "Presidente" si parla di acquisti importanti ma anche di cessioni. Leggo da più parti che, ad esempio, Maignan potrebbe andarsene.

    Insomma, siamo entrati nel periodo delle chiacchiere e delle seghe mentali mentre a noi interessano solo i FATTI. Quel che è stato è stato, adesso le balle stanno a zero, attendo di commentare azioni e non parole.

    RispondiElimina
  29. Ma quale ambiente teso..... sto a godè come un riccio!!!!!!
    Ultimamente sono arrivate notizie buonissime, mentre altre cose erano chiare a tutti gia da diverso tempo.

    1. fanculazio del nonno, ora finalmente potremmo (il condizionale è d'obbligo) avere addirittura una terza punta in grado di allacciarsi gli scarpini e scendere in campo.
    2. fanculazio del tardo, anche qui finalmente potremmo avere un team di dirigenti che magari non buttano al cesso milioni su milioni per mezzi giocatori, che magari non regalano 4.5 netti ad blisset o 3.5 a desol-ante, che magari non continuano a perdere giocatori a zero, comportamento abituale del nostro EX dirigente (tardo)

    Notizie che gia avevamo:
    1. il porporato non sa una emerita sega di calcio
    2. porpy non immagina nemmeno cosa voglia dire AC Milan
    3.se ne strafotte di ogni risultato o obiettivo sportivo
    4. bisogna fare cassa per pagare gli interessi a singer
    5. fatto lo stadio e dopo aver smarmellato, CIAONE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 6. nun caccia na lira.....

      Elimina
    2. Proponiamoli di utilizzare le criptovalute.... ma quelle molto molto crypto!

      Elimina
    3. Ma pure i soldi del Monopoli.....

      Mi sembra chiaro che l'opera di elemosina made usa sia finita a schifio.....



      Elimina
  30. Caro @Fabio passare da 70 punti a 90 punti è una bella impresa! Ammettiamo che un 5 punti siano stati persi per deconcentrazione scarsa motivazione sia per la nota penalizzazione della Juve sia per la semifinale in Champions Ne rimangono 15 cioè trasformare 5 sconfitte in vittorie:tanta roba.
    A mio parere occorre rinforzare la fase difensiva (43 gol subiti sono troppi) considerando la difesa decorosa occorre rinforzare con adeguati giocatori il filtro di centrocampo e acquistare una prima punta di valore (costa un botto) che aiuti Giroud a cui occorrerebbe fare un monumento per l'annata trascorsa.
    Mie proposte: le solite visto l'acquisto di Kamada che sostituirà Diaz occorrono altri 2 centrocampisti uno quantomeno di valore come Fofana e un attaccante valido proporrei Openda perchè giovane prolifico e che può adattarsi a varie posizioni sul fronte d'attacco normalmente occupa la fascia destra ma può fare anche il centravanti o addirittura l'ala sinistra sostituendo Leao. In caso di costi troppo elevati per la società (a mio parere Openda costa sui 30 M meno di CDK) dirotterei su Cabral 15 Milioni da alternare a Giroud forte di testa si propone come "centroboa" e smista sul giocatore che arriva in percussione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo, il mio era un semplice monito per quelli che “decidono”. Per arrivare quarto devi avere una rosa da 78/80 punti TRANQUILLI E MINIMI che, qualora facesse di più, potrebbe ambire ad un piazzamento migliore anche perché il livello delle prime negli ultimi campionati non è stato così elevato. In ogni caso, per fare 78/70 punti TRANQUILLI E MINIMI e andare avanti anche in Champions serve un miglioramento già sulla base attuale. Della serie: se vogliamo competere ancora per gli obiettivi MINIMI sensa avere patemi serve fare miglioramenti: mi auguro sia entrato nelle capocce di chi di dovere.

      Elimina
  31. Il conte Franz ha scritto una cosa importantissima e veritiera.... inerente alla condizione atletica del Milan ovvero un infortunato ogni 14 secondi.... mentre all'Inter non cadevano terra neppure con un cecchino.... questa cosa è andata avanti per anni non solo per incompetenza dei preparatori atletici e dello staff pertinente alla condizione fisica( quindi ti pioli)... ma anche al fatto che lui facesse giocare praticamente sempre gli stessi.
    ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è un aspetto fondamentale, ma per chi vede il quarto posto come massimo obiettivo diventa materia trascurabile. A meno che staino aspettando di esonerarlo appena le cose andranno male, per fare il reset anche da questo punto di vista.

      Elimina
  32. Ma tutti quelli che parlano di Maldini bandiera, hanno visto i soldi che ha sperperato, le pippe invereconde che ha preso, l arroganza che lo porta a fare sempre gli stessi errori?
    E visto che è così bravo, vediamo se adesso c'è la fila per prenderlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli consiglio un eliminacode.....🤣🤣🤣🤣🤣 Sai che ressa!

      Elimina
  33. Marco Spinelli. Ritengo che Maldini farà la cosa più saggia che gli resta da fare in questa situazione, sedersi sulla riva del fiume e aspettare che i corpi dei nemici morti gli passino davanti,saranno cazzi di chi resta fare le nozze con i fichi secchi.

    RispondiElimina
  34. Il problema degli infortunati al milan risale ai tempi di Re Carlo.
    Prima la colpa era di milanLab, poi di messermann, poi di allegri e il suo staff, poi del pesciarolo e il suo staff e così per tutti i nostri tecnici!

    Credo che Milanello sia tipo il triangolo delle Bermuda!

    Poi ovvio che se annoveri gente già smolecolata di suo come il nonno o desol-ante il record di infortuni è assolutamente alla portata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo, il problema in realtà risale al Capello Bis quindi ben prima di Re Carlo. Anche secondo me a Milanello c'è qualcosa che non va (umidità? Problemi sui campi? Boh) quindi almeno giocatori integri, please.

      Elimina
  35. Scusa @Max1967 penso che hai riportato un dato erroneo o un refuso di stampa: "un infortunato ogni 14 secondi" Considerato che una partita dura 90 minuti cioè 5400 secondi se dividiamo 5400 per 14 (secondi per infortunio) otteniamo 385 infortuni a partita! Praticamente tutta la serie A e 10-15 volte il totale dei giocatori del Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perche tu lo leggi pure?

      Elimina
    2. E qui mi alzi la palla per una schiacciata! Pensa che leggo pure te!

      Elimina
  36. @Ottimista,👏👍.Adesso posa il bisturi e sterilizzalo ben bene.Lo dovrai usare spesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No io faccio parte di quelli che ti salvano dal bisturi utilizzato in modo sbagliato!

      Elimina
  37. Mi auguro che la notizia di Pirlo al posto di Pioli sia una fake.Non commento finché non ne saprò di più.
    Riguardo il ruolo centrale di Pioli nel progetto lo ritengo un rischio e allora mi sorge spontanea una domanda:Promoveatur ut amoveatur?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è il prossimo della lista! Anzi visto cahe sono Amaricani you're next!

      Elimina
    2. Questa di Pirlo una delle tante fake news che stanno uscendo, assieme a quella su Massara che avrebbe invitato la squadra ad una sommossa, si fa per dire... Robe degne delle uova al tegamino di Seedorf. Naturalmente devono fare apparire l uomo nero per addolcire la pillola ai tifosi a cui non va giù.

      Elimina
    3. Concordo con @Conte, sono tutte balle. Come resto convinto che sia una balla il licenziamento: Maldini se ne è andato e Cardinale non ha ovviamente fatto nulla per trattenerlo.

      Elimina
  38. Concordo in larga parte con Saso, x me Maldini ha pagato x la sua supponenza e x la fissa de Katelere, poco condivisa da altri ....Maldini è stato un grandissimo in campo ma un dirigente neofita abbastanza mediocre...certo ke solo a sentire il nome di Berardi ho sacramentato come uno scaricatore portuale.. Sulla proprietà Eliott e Red Padulo anke se si sa bene come la penso cmq aspetto x vedere come andrà a finire con questo new deal..certo ke se avessero voluto pulizia anke Pioli avrebbe dovuto essere sostituito..nn mi è mai piaciuto e anke questo è noto...Ki vivrà vedrà..di Pirlo nn voglio nemmeno sentir parlare...fake o nn fake , la gente irriconoscente la metto sullo stesso piano degli infami...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amico mio, io ho bestammiato come un turco appena letto di Arnautovic a 8 pippi, poi con nonna berarda ho bestemmiato come 5 turchi, dopo aver letto di Pirlo è sceso direttamente Gesù e mi fa' "dimme......."😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
  39. Se dopodomani sera andranno ai supplementari ci sarà un remake di un film girato ad Istanbul che mi era piaciuto tanto:Midnight Express.Ricco di colpi di scena.

    RispondiElimina
  40. Se ci tenete al Milan donate a Gerry Cardinale dei soldi per il mercato: 122233675943Gerrythebest

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi raccomando il 5x1000 così potrà pagare i Singer

      Elimina
  41. A parte tutte le facezie e anteposto che reputo Gerry Cardinale un businessman (affarista) Mettetevi nella sua posizione.pensate che i soldi siano vostri
    Avete comprato una squadra a 1.2 Miliardi di euro (e qui non sto a discutere su come li ha ottenuti)
    Avete investito per rafforzare la squadra 50 Milioni di euro in un anno
    Avete delegato la direzione tecnica a una persona che sarà per i tifosi un totem ma in realtà non conoscete e le cui idee non condividete
    Al termine della stagione invece di trovarvi in una posizione migliore dell'anno precedente avete perso terreno
    Il primo dirigente della direzione tecnica vi chiede maggiori investimenti della stagione precedente che cosa fate?
    a) Gli sorridete e fate un assegno di 100 Milioni
    b) Non gli sorridete e fate un assegno di 100 Milioni
    c) Prendete un atteggiamento attendista
    d) Gli dite che la società non si può permettere certi investimenti
    e) Gli dite che la società non si può permettere certi investimenti visto i risultati acquisiti
    f) Gli dite che il suo operato non è più gradito alla società
    g) Lo mandate aff........e gli dite dov'è la porta

    A voi la scelta Ricordatevi che in America i risultati si valutano a trimestrali altro che in un anno o un triennio Per questo gli Americani sono tutti stressati si ingozzano e muoiono di infarto cardiaco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedo scusa ma secondo me la fai un po' troppo "articolata" rispetto al reale "valore" del "businessman" in questione.

      Cardinale ha comprato una squadra chiedendo i soldi in prestito a chi l'ha venduta lasciando nelle posizioni prominenti uomini di fiducia del venditore stesso.

      Cardinale non credo sappia nulla della storia del Milan e molto poco del Milan attuale. L'unica cosa che gli interessa è che deve pagare degli interessi e quindi 50 o 35 milioni per lui fanno la differenza: se può risparmiare dei soldi lo fa e se qualcuno, come Maldini, vuole andarsene, non lo trattiene.

      Elimina
    2. io scelgo la z, un bel calcio in culo senza dire ne a e ne o!!!!!!!!!

      Elimina
  42. Ok @Fabio giriamola in altro modo tu hai investito chessò 100000 euro in azioni che ti sono state consigliate da un consulente finanziario Dopo un anno il valore delle azioni sono diminuite a 50000 euro. Ora lo stesso consulente finanziario ti propone di investirne altre 200000 in modo da rientrare dalle perdite accumulate. Tu che fai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è propriamente neanche così, stai mischiando risultati sportivi ed economici, a mio parere.

      A Cardinale interessano solo i risultati economici e questi sono comunque migliorati rispetto allo scorso anno: altra qualificazione con grano aggiuntivo per avere raggiunto una semifinale, maggiori ricavi in generale, 70k fissi allo stadio ad ogni partita, bilancio quasi in attivo, ci saranno salari un pochino più alti ma credo che il Milan come azienda valga ancora di più rispetto ad un anno fa. Il problema è solo uno: dove possono tagliare costi li tagliano e se vedono che uno è insofferente (Maldini) non fanno nulla per trattenerlo.

      Elimina
  43. Sentimentalmente sono amareggiato dall'allontanamento di Maldini, però mettetevi un attimo nei panni della proprietà, ti si presenta uno che l'anno scorso prima di firmare il contratto ha voluto garanzie di piena autonomia, ha fatta investimenti che non hanno prodotto un bel nulla, è vero che dal punto di vista numerico sono stati raggiunti maggiori ricavi, ma oggi per consolidare quei numeri ti ritrovi costretto a investire il doppio di quello che avresti potuto soltanto se gli investimenti dello scorso anno avessero prodotto risultati sportivi se non migliori ma almeno uguali a quelli dell'anno precedente. E' vero che di prendere bufale sul mercato capita a tutti e capiterà sicuramente anche ai nuovi responsabili tecnici, ma se tu poni dei paletti ti assumi anche delle responsabilità e finche tutto fila liscio non ci sono problemi, ma quando le cose vanno storte paghi dazio.

    RispondiElimina
  44. Comunque, nel ribadire che io non ho mai considerato Maldini il problema … così come per me, il problema non era e non è l’allenatore …, volendo trovare qualcosa di positivo in un contesto generale che di positivo avrebbe ben poco, c’è che oggi il blog sembra derattizzato.
    Magari durerà poco l’effetto della derattizzazione, ma fintantoché dura, godiamocela 😉

    RispondiElimina
  45. @Fabio, credo che il vero problema, il reale casus belli, sia stata l’assoluta volontà di Paolo di non voler rendere conto ad altri, per le scelte tecniche. Se ricordi, lui ha fatto dell’assoluta indipendenza operativa … al di là della cifra di budget disponibile, che restava e resta di assoluta pertinenza della proprietà …, la conditio sine qua non, per accettare l’incarico.
    Se leggi tra le righe … ma neanche tanto tra le righe … delle affermazioni dell’utile idiota Scaroni, è questo che gli viene imputato.
    Questi parlano di algoritmi, di collegialità, di decisioni condivise … cose che mal si conciliavano con il carattere di Maldini. La decisione d’interrompere il rapporto, era inevitabile a condizioni nuove date.
    Secondo me, ci perdiamo noi, anche perché non avevo e non ho nessuna fiducia nel parvenu a stelle e strisce. Come già detto da tutti, questo non capisce un cazzo di calcio, e tantomeno conosce la nostra storia. Se è vero quello che si legge sull’importo destinato al mercato … sti kazzi.
    Di male in peggio.

    RispondiElimina
  46. Questo per dire che, secondo me, manco si è arrivati a “ litigare “ per l’esigua somma messa a disposizione … pare, addirittura inferiore a quella già asfittica dell’anno scorso. Poi, convengo con te, che se si fosse arrivati a discuterne, sarebbe stato comunque un motivo valido affinché Maldini sbattesse la porta.
    Comunque la mettiamo, Cardinale si sta rivelando sempre più un pezzo di merda … rivelazione per i suonatori di vuvuzelas e/o per i Sumari, come sempre attratti dai padroni. Io, assieme ad altri … uno su tutti il grande @Bandenere … l’ho schifato ed osteggiato, fin dal primo momento.

    RispondiElimina
  47. " Io a Madrid ho imparato che la storia di un club va rispettata sempre, qui Di stefano, Amacio, Gento, Puskas sono ancora valori esclusivi verso i quali si nutre riverenza.
    Per conservare la storia ai massimi livelli, va tutelata la memoria del passato, quello che è successo a Maldini dimostra una mancanza di cultura storica, di rispetto della tradizione milanista.
    Se è vero che con la storia non si vince è anche vero che la storia insegna a vincere.
    I club di football che pensano di fare business al di sopra dello spirito sportivo sono destinati a fallire."
    (Carlo Ancelotti)

    RispondiElimina
  48. Che poi Cdk fiasco senz'altro (anche se io spero in una rinascita l'anno prox), ma André Silva, Piatek e Paquetà, per il modico ammontare di 100 e passa milioni ce li vogliamo scordare? E certo non sono stati errori di Maldini.

    RispondiElimina
  49. Finalmente dopo anni di merda liquida siamo guidati da un professionista competente che lavorerà alacremente per gettare solide basi per i successi futuri...

    FORZA GEOFFREY!

    RispondiElimina
  50. @MarOrlandi, i 3 che hai appena citati, non li ha comprati Maldini ma è altrettanto vero che non sono state perdite secche. Sono stati tutti rivenduti, così da ridurre al minimo le perdite.
    CDK, ad oggi … per il futuro rivolgersi a Nostradamus …, è una perdita secca sanguinosa.
    E comunque, nessuno … a parte @Saso, ma si sa, @Saso è iperbolicamente uno sfruculiatore 😂😂😂 …. aveva chiesto la testa di Maldini. Converrai, invece, che da mesi il duo ( 🤔 ) Scemo 1 + Scemo 2, non fa altro che scartavetrarci i maroni, avendo deciso che il capro espiatorio deve essere l’allenatore.
    Ora, a me di Pioli, frega il giusto. Secondo me, ha dei grandi meriti anche lui … così come Maldini … nell’aver conseguito i risultati raggiunti, però quest’anno di cagate ne ha fatte unitamente allo stesso Maldini. Ergo, per me, nessuno dei 2 meritava e merita di fungere da colpevole unico. L’unico che non c’entra un cazzo con noi, e ad oggi non ha dimostrato un cazzo … anzi il contrario, direi … è invece il parvenu a stelle e strisce, destinatario delle serenate al suono di vuvezelas dei ben noti Eliofan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, ripeto io spero in una ripresa, le ultime uscite mi fanno sperare.
      Piuttosto senza la presenza di Maldini ho paura per un ragazzo, cdk, che appare molto fragile caratterialmente.
      Ma il suo valore, economico, anche adesso non è inferiore a quanto si riuscì a recuperare con i tre fiaschi succitati.

      Elimina
  51. Ciao ragazzi,se a Istanbul perderanno la stagione per me sarà Trionfale.Se invece vinceranno sarà catastrofica.

    RispondiElimina
  52. Nn c'è 2 senza 3 , vecchio mio, vecchio cuore...ho visto il City e sono ragionevolmente ottimista...

    RispondiElimina
  53. Ora fuori dai coglioni il terzinaccio mesciato cocainomane e il portiere della Caienna per fare cassa...vai GEOFFREY pensaci tu!

    RispondiElimina
  54. "Di Maldini oggi ne abbiamo meno bisogno, il Milan uscito dalla gestione di Yonghong Li faceva fatica ad attirare talenti, il Milan di oggi, che ha vinto lo scudetto ed è arrivato in semifinale di Champions è più attrattivo".

    Così parlò Scatarloni... l'uomo più viscido della penisola italica!

    Li attira lui i talenti... Scatarloni, Gerry e il Coach!!!
    La gente, quella leggermente superstiziosa, quando li incontra si tocca i coglioni!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scaroni dovrebbe essere interdetto a parlare, ogniqualvolta apre bocca : scorreggia.
      Questo viscido prima ha addossato tutte le responsabilità a Maldini, in merito alla fine della storia, e poi adesso ne prende pure le distanze. Che cloaca d’essere.
      P.S.Ho letto le dichiarazioni di Ancelotti che hai riportato : come non essere d’accordo.
      Aggiungo : io certamente non mi meraviglio per la decisione assunta da Pioli nel voler continuare la sua avventura sulla panchina del Milan, nonostante il “ terremoto “ di questi ultimi giorni. Tantomeno mi scandalizzo, men che meno lo condanno. Altri prima di lui … lo stesso Maldini, dopo le dimissioni di Zorro …, si sono regolati allo stesso modo. Però il suo silenzio sulla faccenda, è assordante, ancorché imbarazzante … questo a dimostrare che io non faccio prigionieri, ne’ concedo salvacondotti a prescindere.

      Elimina
    2. Hai ragione Sergio, e non condanno certamente Pioli per le mancate dimissioni ci mancherebbe, ognuno pensa alle sue cose.
      Però il caso Zorro è diverso, perchè secondo me loro , Maldini e Boban, si sono parlati e avranno sicuramente "raggiunto un accordo". (Tra virgolette anche se il senso mi sembra chiaro)
      Le tantissime dichiarazioni di stima da parte di Zorro ne sono la conferma . Lo scorso anno dopo lo stirato accordo del rinnovo Boban dichiarò: " La fatica di Maldini per ottenere il rinnovo: Fatto molto deludente. Non avevo il coraggio di guardare Sassuolo-Milan."
      Ora io non conosco il rapporto che si era creato tra Pioli e Maldini, ma le due vicende, per ora, non di possono paragonare...Poi magari verranno fuori fatti nuovi ed allora cambierò la mia idea.

      Elimina
  55. Per @Darwin : va benissimo gufare, ma la nostra stagione resta una mezza chiavica … salvo solo l’andamento in Champions, fatto salvo le 2 semifinali dove è pur vero che abbiamo sofferto “ solo 10 minuto “ su 180 🤔😂😂😂, a prescindere dall’esito della partita di sabato. Troppo comodo una catarsi grazie alla più che probabile sconfitta delle merde 😉
    N.B. Nel caso “ qualcuno “ volesse provare a prendere le distanze … a posteriori … da quest’imbecille parvenu del cazzo che ci ritroviamo per proprietario, tracciando un’ipotetica “ distanza “ tra i vecchi proprietari “ i rabbini strozzini Singer “, e l’attuale, sarebbe meglio non provarci. Chi cazzo ha scelto quest’imbecille al posto degli arabi ????? E sopratutto : Cui prodest, se non a loro stessi, così da continuare a tenere le mani in pasta per le speculazioni legate allo stadio nuovo ????? A dimostrazione che ai vecchi, come al nuovo, del Milan non frega un cazzo, punto !

    RispondiElimina
  56. Sempre Scatarloni:

    "Si lavora da team, un modello organizzativo che sta molto a cuore al nostro azionista, specialista di sport che vanta successi nelle sue attività. Quando ci suggerisce qualcosa noi prestiamo grande attenzione, perché pensiamo porti innovazioni".

    ... il nostro azionista specialista di sport...

    Paolo Scaroni di Vicenza, fammi un piacere, questa sera impiccati col catetere!!!!

    RispondiElimina
  57. La sua intenzione è quella di fare il salto di qualità il prossimo anno dopo una stagione da protagonista in Primavera e, soprattutto, dopo le ottime partite disputate in Argentina. Per questo motivo, Eletu ha per ora rifiutato il rinnovo quinquennale che gli ha proposto il Milan al compimento della maggiore età: al club rossonero è però legato da altri due anni di contratto e, per questo motivo, un suo eventuale futuro altrove passerà sempre da un confronto coi vertici del Milan.

    Si parla di un giovane della "cantera" tra i più promettenti, come anche Traore

    Eccerto che non vogliono rinnovare o ci pensano più del dovuto...SANNO BENE con quale testa di minchia avrebbero a che fare 🤣🤣🤣
    Uno che ignora quelli della prima squadra, per lui è una bestemmia anche solo portare in panchina qualcuno della Primavera. 👎
    Danno enorme creato, per la Società che non può
    monetizzare dalle eventuali cessioni di qualcuno tra i suoi giovani, per i ragazzi stessi che sprecano anni preziosi, infine per il Milan tutto che vede i prodotti del proprio vivaio eventualmente affermarsi in altri lidi.

    Tutte cose che Paolo conosce molto bene (essendo stato lui stesso un "prodotto" del settore giovanile e lanciato in prima squadra in tenera età.

    Probabile che anche questo sia stato uno dei motivi del contrasto (ad arte nascosto) tra i due.

    La mia grande soddisfazione è constatare che Paolo aveva ben chiare le responsabilità del piollo ed i suoi limiti, tanto da travalicare il buon rapporto iniziale che qualche verme in questo blog riteneva eterno, a prescindere e motivo per negare la distinzione DI LIVELLO tra i due.
    Infatti dicevano: "ma il piollo non lo ha scelto Maldini...e confermato?"...pensando così di porre in contraddizione chi stima Maldini (ed il suo operato) e non il fratacchione infame.

    Al cervio mi dedico tra un po'...🤣🤣🤣

    Infame on fire! 👎

    RispondiElimina
  58. Caro @Sergio nessuna catarsi. Se ho valutato la nostra stagione con 6+ devo ammettere che la stagione dell'Inter è stata nettamente superiore alla nostra ha vinto 2 coppette ma le ha vinte una distruggendoci ci ha battuti in semifinale andando in finale Champions ci ha superato in campionato Valuto la loro stagione da 7 e mezzo finora. Se dovessero vincere da 9. Amen

    RispondiElimina
  59. Ciao @OTTIMISTA, secondo me, sei stato troppo generoso. Io confermo il 5 - . La catarsi era per Darwin, che sta aspettando l’esito della sfida di sabato prima di decidere sul giudizio da dare alla nostra stagione 😂😂😂

    RispondiElimina
  60. Cioè hanno vinto 2 trofei uno contro di noi sono in finale di CL eliminandoci sono arrivati prima di noi
    ( Nonostante Correa, acerbi, Gagliardi i ecc ecc ) e gli dai 7 ??
    Per me la loro stagione è stata da 9 e se arriva la coppa arriva anche la lode e il voto massimo
    Dai siamo seri
    Maldini dava 8 alla nostra stagione...
    Io firmerei per cambiare la loro stagione con la nostra anche senza coppa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente caro @Dejan gli ho dato SETTE E MEZZO, se vinceranno la Champions NOVE se avessero inoltre vinto lo scudetto o avessero lottato fino alla fine per esso DIECI Ma questi sono i miei giudizi tu hai tutto il diritto di averne altri

      Elimina
    2. Non mi riconosco nel voto che Maldini ha dato alla nostra stagione

      Elimina
    3. Si certo scusa forse ho sbagliato il tono ma non volevo fare polemica con te. Scusa

      Elimina
    4. Non c'è di che. Probabilmente il mio voto al Milan come dice @Sergio è troppo benevolo e quindi la differenza con l'Inter non è così marcata. Tuttavia l'Inter in campionato ci ha superato solo di 2 punti quindi non ha fatto un torneo splendido se giudichiamo il nostro quantomeno mediocre

      Elimina
  61. Vieni, vieni ricchione, che tra poco lascio il testimone a chi sai tu 😂😂😂😂 Rassegnati, sei circondato di giorno e … di notte 😂😂😂
    🤘🎪🦝🐐🦌🤘👋👋👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhmmm…
      Mi sento vagamente evocato

      Forse perché della fatal quïete
      Tu sei l’immago a me sì cara, vieni,
      O Sera! E quando ti corteggian liete
      Le nubi estive e i zeffiri sereni,

      E quando dal nevoso aere inquiete
      Tenebre, e lunghe, all’universo meni,
      Sempre scendi invocata, e le secrete
      Vie del mio cor soavemente tieni.

      Vagar mi fai co’ miei pensier su l’orme
      Che vanno al nulla eterno; e intanto fugge
      Questo reo tempo, e van con lui le torme

      Delle cure, onde meco egli si strugge;
      E mentre io guardo la tua pace, dorme
      Quello spirto guerrier ch’entro mi rugge.

      Non è vero m’incazzo ancora di più ma con una certa flemma.

      Elimina
  62. Perché quando abbiamo preso porchetta e piatek il tardo era a giocare a tennis oppure erano già 4/5 mesi che stanziava a casa milan?

    La presentazione di porchetta, 8 gennaio 2019

    15.12: Parla Paquetà: “Sono felice, molto coinvolto in questa avventura, spero di mantenere le aspettative, ringrazio il presidente, Maldini e Leonardo”.

    Azz addirittura ringrazia prina il tardo, poi il leotardo!😂😂😂😂😂

    Vediamo piatek.....

    A Milanello è stato il giorno di Krzysztof Piatek, nuovo acquisto del calciomercato invernale rossonero, presentato ufficialmente in conferenza stampa al fianco di Ivan Gazidis, Leonardo e Paolo Maldini.
    "Per me è un piacere essere al Milan, sono un attaccante e voglio segnare in tutte le partite. Voglio lavorare forte e spero di dimostrare il mio talento. Quando ero giovane era un fan rossonero, era il mio sognare giocare qui ed essere al fianco di leggende come Leonardo e Maldini è davvero un piacere. Ho sempre ammirato Maldini, è un grande onore. Non pensavo potesse realizzarsi questa opportunità".




    E no....pure con piatek il tardo era lì 🤣🤣🤣🤣🤣🤣


    Ma non è che mare di merda dice un sacco di puttanate? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  63. 9 giugno 2022
    Il presidente del Tolosa: " Vi spiego Red Bird... abbiamo piu di 40mila giocatori in archivio per cui siamo in grado di saper tutto, i dati li elaboriamo con i nostri algoritmi......."

    3 giugno 2023
    Tolosa 13esima posizione, 48 punti, 13 vittorie, 9 pareggi, 16 sconfitte ...51 gol fatti 57 subiti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 40.000 ????? E' un corpo d'armata! Ma li mandano in Ucraina ???? Forse non sanno che per giocare a calcio ne bastano 11

      Elimina
    2. AHAHAHAHAAHAHAH gli algoritmi... il moneyball...
      LA PALLA E' ROTONDA, GRANDISSIME TESTE DI MANGIAPANNOCCHIE !!

      Elimina
    3. Prestatecene una decina......😂😂😂

      Elimina
  64. Scaroni: 'Maldini era a disagio e il Milan ha meno bisogno di lui. Mercato? Spesi 200 milioni, qualche cessione per comprare'

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Ammetto che col tardo diesse io pure, proprio a mio agio non stavo!😂😂😂


    RispondiElimina
  65. E si, perdere Elitu sarebbe un danno economico da suicidio! Un danno che richiederebbe un pnrr ad hoc.

    Elitu, 18 anni, circa 2000 minuti giocati conditi da 1 gol e 2 assist, valore 400k!

    Quindi delle centinaia di milioni che il tardo ha buttato al cesso con kessie, chala etc etc non contano?😂😂😂

    1 anno di ingaggio netto di blisset equivale a 11 elitu e un arto! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma elitu o non elitu?
      Semblavi plopio tu!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  66. Buonasera a Tutti i Fratelli Rossoneri, sempre meno uno......Dopo aver ascoltato i commenti post Terremoto-Milan, e letto le vostre opinioni, aggiungo anche il mio pensiero. Personalmente, per il fatto di aver perso Ben Quattro Giocatori (i Migliori in quelle rose) a ZERO euro, a chi dobbiamo dare la Responsabilità di questo danno Economico-Patrimoniale? (sapete come la penso su questo argomento da tempo, ma atteniamoci ai fatti).
    Redbird-Elliot.....Ma siamo sicuri che l'operazione sia stata "cristallina"? Chi è oggi il vero proprietario dell'A.C Milan?
    Atteniamoci ai fatti Redbird ed allora, perchè non si esonera Maldini-Massara dopo che la scorsa estate, perdono a zero, Kessie e Romagnoli?
    Chi ha comprato Origi (un Costoso Pessimo Giocatore) e Cdk (un perfetto sconosciuto, pompato dai pennivenduli ad uso e consumo di Noi Tifosi?
    Chi ha preferito in campo nel mese DISASTROSO di Gennaio Gabbia, relegando in panchina Thiaw?
    Chi non ha preteso, un Vero portiere di riserva alla fine dello scorso campionato e comunque, chi ha portato al Milan Tatarusanu che non giocava neanche in Francia?
    Chi ha messo in marcatura su calcio da fermo, Calabria su Dzeko, nella semifinale di Champions, forse l'ha suggerito l'algoritmo di Redbird?
    Dopo Milan-Roma, cosa è realmente successo, negli spogliatoi ed a Milanello?
    Insomma, a mio modesto parere, dovrebbe andar via anche l'Allenatore che resta per via dei due anni di contratto in essere, ma un Proprietario, che dopo tale Terremoto, preferisce prendere un Aereo per ritornare a Boston anzichè " cercare di dare un minimo di spiegazioni" ai "Consumatori del Prodotto" che hanno riempito praticamente sempre in stagione, lo stadio, chi é in realtà?
    Allora resto con la domanda delle domande......Redbird cosa fa nell'A.C Milan???
    Keep Calm ed aspettiamo la prossima campagna acquisti e vendite. FORZA MILAN alla faccia degli Algoritmi....Fdl Forever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro fdl ma davvero credi che il mr ha messo Calabria su dzeko?

      Dai posso aspettarmelo da mr tetrapak ma da te no

      Elimina
    2. Ciao Grande Saso la tua obiezione é valida, ma allora Kjaer chi stava marcando e perchè? Siamo nelle mani e mente di Moncada.....Fdl Forever

      Elimina
    3. Lautaro? O Maignan 🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  67. A proposito del presidente del Milan vi elenco cosa fa il dott. Scaroni attualmente
    Presidente AC Milan
    Deputy Chairman (praticamente vicepresidente) di Rothschild and Co (banca d'affari inglese)
    Presidente di Giuliani Group srl
    Presidente di Sicura SpA
    Presidente consiglio di amministrazione ENEL
    Consigliere Lega serie A
    Consigliere di amministrazione Humanitas
    (tratto da Wikipedia)
    Mi domando come fa questo pover'uomo di 74 anni a fare tanti lavori insieme! Ehhhh la vita è dura per portare a casa la pagnotta.
    Ma qualcuno si chiederà quanto guadagna questo povero uomo a fare il Presidente del Milan?
    Ho trovato un articolo di Calcio Finanza di 2 anni fa in cui il CdA attribuiva a Paolo Scaroni 200000 euro lordi per la carica di Presidente e come compenso per l'incarico speciale legato al PROGETTO STADIO E INCARICHI ISTITUZIONALI uno stipendio fisso lordo annuo di 400000 euro. In totale 600000 euro lordi. Spero le lo stipendio in questi 2 anni sia stato adeguato visto l'inflazione in corso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma......Scaroni cosa FA al Milan????

      Elimina
    2. Obiettivamente al Milan non fa un cazzo, ogni tanto apre bocca e gli dà fiato!
      Stavo per postare questa

      L'intervista rilasciata dal presidente rossonero Paolo Scaroni al Corriere della Sera si è conclusa con una domanda anche sul nuovo stadio. Ecco le sue parole: "Faccio un riassunto. L’area dell’ippodromo La Maura ci piaceva molto, e piaceva al sindaco, ma è di difficilissima praticabilità.
      Sull’abbattimento del Meazza è pendente il vincolo che potrebbe scattare nel 2025: senza certezze, questo progetto è in sonno, né il sindaco consente due stadi uno vicino all’altro. L’area di Sesto ha il problema della bonifica, al momento stiamo sviluppando ipotesi sulla zona di San Donato per tenerla pronta in caso San Siro tramonti".

      Forse nel 2025 capiranno qualcosa 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣


      Elimina
    3. Ma allora siamo in anticipo sui tempi!

      Elimina
  68. Il cannavazzo figlio di bocchinara sventrata in tutti gli orifizi... nonché cornuto 🤘🦌 ramificato, tanto da aver dovuto alzare le porte di casa 🤣🤣🤣 (volendo chiamare casa la bettola della merda emigrata da scampia)...IN QUESTI GIORNI HA TENTATO IL SUICIDIO...poi non ha concluso l'affare perché è risaputo che non ha le palle nemmeno per quello!
    🔪

    Perché ha tentato?
    Non poteva sopportare il frocione 🐷 che in tanti fossero intervenuti nei confronti di coloro con i quali gioca a culatello ogni giorno...😂😂😂
    Alcuni non mandandole a dire, altri prendendo le distanze.
    Le sue % se le è infilate su per il culo...ma in modo così violento da avere secrezioni anche nasali, dalle orecchie (di ricchione) e dalle orbite oculari 👁️

    Intanto è stato zitto per un po'...poi annusato il vento...da autentico quaquaraqua' ha preso la posizione di mezzo: "io non insulto Maldini, ma lo critico per gli errori"...grazie al cazzo figlio di troia, quello sanno dirlo tutti, tu da nullità acclarata non avrai mai le palle per prendere LA POSIZIONE che tutta la squadra ha preso, milioni di tifosi e centinaia di osservatori e commentatori.

    Il clamore riscosso da questa vicenda DIMOSTRA SENZA OMBRA DI DUBBIO quello che ho sempre affermato: il carisma, l'intelligenza, la professionalità di Paolo riconosciuti dalla stragrande maggioranza di coloro che si occupano di calcio.
    Non accade MAI in questo modo per un DT che va via (o viene mandato).
    Non che ci sia un mio merito particolare nell'essere nella posizione dei più, ma in questo blog sono stato tra i pochi ad apprezzare, nel tempo sempre più, l'operato di Paolo Maldini...quindi come la metti con le % da mongoloide cornificato da TUTTE??? 💃💃💃💃🤣🤣🤣
    Il maiale 🐷 30 in + glissa su questo aspetto evidente (cioè che i milanisti veri hanno grande ammirazione per Paolo...anche la curva che anni fa lo contestò) e si rifugia nella confort zone dell'attacco incondizionato, preventivo, preconcetto verso quelli che per lui erano "strozzini disinteressati" anche prima di sapere cosa avrebbero fatto e cosa avrebbero vinto.

    Io oggi, a ragion veduta, posso disprezzare Cardinale per il comportamento in questione e nutrire dubbi sulle prospettive proprio per quello che sottende a questa scelta e per gli esiti concreti che già sta avendo:
    - disaffezione di molti tifosi
    - perplessità (se non altro) da parte di tutta la squadra
    - un indirizzo di mercato (indirizzo non scelte...mongoloide analfabeta) molto discutibile.

    I giudizi si danno sui fatti, CORNUTO NAPOLETANO, tu sarai stato traumatizzato dall'infanzia perché a te pezzente ed ai "tuoi" pezzenti come te, qualche "strozzino" o "padrone" deve avervi inculato per bene...poi vi è piaciuto e ci avete preso il vizio. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà non ho capito un cazzo dello sproloquio farneticante del figlio di bocchinara, partorito dal culo durante un’attacco di dissenteria … e il puzzo ti è rimasto addosso, tanto che ti accompagnerà fino al momento della tua morte … si spera presto, chiaramente 🙏☠️
      Sulla vicenda, ho espresso chiaramente il mio punto di vista che, a differenza tua, non è mai cambiato. Comprendo perfettamente, però, che tu essendo ossimoro alla coerenza, consideri quest’ultima un disvalore.
      Di quali percentuali parli, figlio di puttana, cornuto 🤘 per discendenza. Come sempre, rigiri la frittata pro domo tua. In questi giorni, gli interventi a cui tu fai riferimento … o almeno ai quali dovresti far riferimento …, vertevano esclusivamente sulla faccenda Maldini. E su questa, io non sono del tutto in disaccordo con quanto è stato detto. Non ho mai avuto difficoltà a riconoscere i meriti guadagnati, ma altresì non ho risparmiato critiche, quando dovute. Dove ho sempre preso le distanze, e non ho difficoltà a ribadirlo, è quella narrazione che … in virtù di benemerenze acquisite sul campo, che nessuno disconosce, … voleva dipingerlo come un nato imparato, un dirigente fatto e finito, tanto da essere paragonato … e tu, latrina ricchione e cornuto 🤘 generazionale, l’hai fatto spesso, coprendoti di ridicolo …, ad autentici “ mostri sacri “ con esperienza trentennale. Così come ho sempre criticato l’approccio dogmatico, verso colui che in fondo era un novello aspirante tra i tanti operatori e professionisti del settore. Mi sono posto in definitiva, in maniera scevra ed asettica, senza preconcetti alcuni, pronto a riconoscere meriti e/o attribuire cappellate.
      Nessuno di quelli che tu citi, e che a tuo parere m’avrebbero procurato ambasce, si è espresso favorevolmente sulla proprietà. Puoi negarlo, figlio di troia che mentre era gravida, faceva i bocchini col culo ? Ergo, poiché le mie percentuali … quelle che ti vanno nel culo sfondato da pederasta quale sei …, hanno sempre fatto riferimento alla tua posizione isolata pro proprietà, di fatto le stesse restano inalterate. Resti schifato da tutti … anche da coloro che sono intervenuti in questi giorni … proprio per le tue posizioni da lecchino Eliofan di 💩
      Infatti, questi ultimi, si sono chiaramente espressi contro chi dileggiava e dileggia Maldini …, ma mai hanno preso posizioni favorevoli agli “ americani “, men che meno nei tuoi confronti … anzi. Per quanto mi riguarda, io ho già manifestato e dichiarato in passato il mio dissenso per le frasi offensive e gli epiteti rivolti a Maldini …carta canta … e tanto mi basta. Poi se per tutte le altre cose provo simpatiche affinità elettive con chi ti schifa e ti smerda, stacci perché mi starebbe simpatico pure il gobbo @Landolfi, se solo dichiarasse quanto ti schifa 😂😂😂
      P.S. Comunque, vista che c’hai tenuto a sottolineare quello che tu credevi … povero coglione … un recupero in termini di percentuali, è evidente quanto ti bruci il culo per quel famoso 98% che ti schifa … e che tale è rimasto 😉😂😂😂
      Cia’ salutami quella gran bocchinara di tua madre, che certo non ha avuto indulgenza per i suoi bocchini, solo perché è schiattata e già fa tempo ha ingrassato i vermi 🤘👋👋👋

      Elimina
  69. Inizialmente si era pensato ad un’assegnazione sbagliata delle marcature sui calci piazzati, un dettaglio (che dettaglio in realtà non lo è proprio) gravemente sottovalutato nella preparazione al match. Tuttavia, Cronache di Spogliatoio ha ricostruito l’episodio e tratto una conclusione differente rispetto alla risposta al nostro quesito iniziale. Nel momento in cui Calhanoglu sta sistemando il pallone per calciare, Calabria è in marcatura su Dumfries e Tomori si occupa di Dzeko. A quel punto, Acerbi si avvicina ai due compagni creando una sorta di blocco, in cui i due difensori rossoneri vengono presi in mezzo: quando il blocco si separa, Dzeko e Dumfries si incrociano e la marcatura risulta quindi invertita, sorprendendo così Calabria e regalando il vantaggio ai nerazzurri dopo 8 minuti

    RispondiElimina
  70. 😂😂😂😂
    Con Piatek e Paqueta...Maldini era lì...🤣🤣🤣🤣🤣
    Per quest'altro mongoloide i ruoli non contano, infatti Leonardo era il sottoposto che lasciava le decisioni a Paolo 😂😂😂😂😂😂😂😂

    Infatti poi questo impotente imputa tutto il negativo (secondo lui) a Maldini e niente a Massara e Moncada che C'ERANO ANCHE LORO.

    Ma chi ti fila drogato di merda! 🤣🤣🤣
    Io te lo sputo in faccia quel che sei...come in questi giorni hanno fatto anche altri...i compagni di "culatello" certo no! 😝😝😝

    Ha scritto pure che Maldini ha scelto Rino allenatore.
    😂😂😂😂
    Vorrei vedere la maschera che si mette questo buffone 🤡 quando ha davanti i suoi "clienti".

    Infame on fire! 👎

    RispondiElimina
  71. Caro @Sergio,per Ataturk,ti prego,concedimi di liberarmi dall'esperienza rossonera traumatizzante che stiamo vivendo, rimuovendola dal subconscio con la sconfitta dei merdazzurri a Istanbul.Se no la catarsi a che cazzo serve?Mi rimane solo quella,e tu me la vuoi togliere!Sei un cattivone senza pietà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Famo così, prima segna ananas e un embolo è partito, palla salvata sulla riga da acerbi e col secondo embolo ci togliamo dal cazzo mr tetrapak.

      Il tempo che lo vestono, una bella triplettona di haaland e cartonati a casa! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
    2. No, mancherebbe caro @Darwin. Anzi t’invidio per il fatto che riesci a consolarti al punto da dichiarare trionfante la stagione 😂😂😂 Io, purtroppo, ci sono rimasto troppo male per quei famosi “ solo 10 minuto di difficoltà “ 😂😂😂 e dubito che mi riprenderò prima di restituire sil campo quei famosi “ solo 10 minuto “ di difficoltà 😂😂😂
      Abbi pazienza, se ho tratto spunto per perculare una volta ancora Scemo 1, alias Val-stardo, nonché gran figlio di una troia bocchinara, che sta continuando a regalare gioie all’inferno, con la sua specialità : i bocchini col culo.
      Sono certo che non disturberà questa mia disgressione 😉

      Elimina
  72. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  73. Africa transaminasi a 2000....vendi! 😂😂😂😂

    Mr tetrapak,ho detto che il tardo s'è tenuto oltre la decenza,il buon gusto e il buon senso un pesciarolo in panca!

    Vedi coglione, oggi moncada e Furlani stanno facendo la stessa scelta fatta dai 2 tardi, ossia tenere lo stesso mr con un cambio totale della dirigenza!

    Solo che col pesciarolo e il tardo eri contentone, oggi con Mr Pioli e Moncada stai a morì gonfio! 🤣🤣🤣🤣🤣

    Ho sentito che il pesciarolo e il tardo a settembre andranno in vacanza insieme. Possono pure prenota' subito, tanto chi cazzo li chiama! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  74. Più passa il tempo più mi convinco che il sempre ottimo Furlani e il competente Moncada abbiano fatto la scelta giusta. Via i cancri dal Milan e dentro gente seria e vincente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂😂😂😂 così non sapendo che dire....😂😂😂😂😂😂

      Elimina
  75. Caro @Saso premesso che nessuno sano di mente avrebbe detto a Calabria di marcare sui calci d'angolo il miglior colpitore di testa dell'Inter cioè Dzeko quello che si è verificato è dovuto ad un classico blocco che permette un mismatch tra un attaccante alto e un difensore non altrettanto (nel basket è il pick and roll l'azione più frequente utilizzata in attacco) ma la posizione di partenza dei due difensori è sbagliata Calabria è DAVANTI a Tomori (logico difensore contro Dzeko) quando Dumfries si allarga improvvisamente lateralmente Tomori ha due alternative lasciare da solo Dumfries e difendere su Dzeko o staccarsi e seguire Dumfries sceglie la seconda lasciando Calabria da solo a contrastare Dzeko......il resto è storia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sbagliano entrambi.
      Non è plausibile che un semplice blocco di UN giocatore avversario possa mandare in tilt 2 dei nostri.

      Elimina
    2. Solo che diversi utenti che stimo hanno scritto sta cosa, volevo solo "spiegare" la questione ....

      Elimina
    3. Hai perfettamente ragione. Ho sbagliato io dovevo rivolgermi a @Fdl Forever

      Elimina
  76. Daltronde il grande Faber fu molto chiaro
    "Fino a dire che un nano
    È una carogna di sicuro
    Perché ha il cuore troppo
    Troppo vicino al buco del culo"
    I nani (sastronzoli o meno) non possono essere presi sul serio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E alle donne con il culo alto puzza il fiato 🤣 Vecchia battutaccia milanese.

      Elimina
  77. Ma che vuoi "spiegare" sniffatore impotente (c'è relazione? Forse alla lunga sì! 😂😂😂).

    Tutti possono leggere che hai scritto: Maldini ha cannato 3 allenatori su 4.
    Gattuso è andato via con Leonardo, prima che Paolo avesse potere decisionale, anzi meglio...sono andati via proprio quando Paolo ha iniziato ad avere potere decisionale come Direttore Sportivo...😂😂😂😂

    Quindi secondo questo minchione romano, Leonardo dirigeva e decideva ma la responsabilità era di "TUTTI QUELLI CHE ERANO IN SOCIETÀ a diverso titolo.

    Infatti questo beccamorto (che quando crepera' non avrà molti a versare lacrime sulla foto della sua faccia da culo 😝) ha scacazzato anche di Laxalt, Castillejo, Higuain, Caldara, oltre che Paqueta e Piatek...secondo l'infamone che sussurra ai cinghiali...tutti SCELTI ed imputabili a Maldini.

    Ti ho sgamato da tempo sballato magnaccione dei miei coglioni....tu creperai sniffando o suicida...io ho avuto CONFERMA in questi giorni dell'IMMENSA stima che hanno per Maldini il 99% delle persone.
    Tu non sei nell'1% perché o sei bestia o persona...ma menomata (dalle ginocchia in su)
    😂😂😂😂😂😂😂😂

    Infame on fire! 👎
    😝😝😝😝

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È nell'1% perché è un troll e solo in questo modo riesce ad avere visibilità.
      Almeno in un mondo virtuale visto che nella realtà lo schifano tutti.

      Elimina
  78. Anzi son sicuro che l'acquisto di Lentini lo caldeggiò Maldini.
    Al 100%.
    I nani hanno le traveggole...

    RispondiElimina
  79. Per il figlio di buttanona pompinara, racchia, sdentata a 30 anni, trombata non solo dagli animali domestici, ma anche da quelli del cortile delle "vele" di scampia...tanto che il padre cornuto (come il cannavazzo e come il padre del padre fino alla settima generazione🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘.....)

    Quindi dicevo...per questo figlio di troia l'illusione che vive tra le sue corna (ex moglie ed attuale compagna ficcata da tutti in processione).... è che mi "schifino" tutti quelli che non hanno come lui l'ossessione compulsiva contro le proprietà di calcio..🤣🤣🤣🤣🤣
    Rassegnati CORNUTO...le persone, a differenza dalle bestie puzzolenti come te, sanno anche avere posizioni diverse senza per questo "schifare".
    È invece evidente che molti non siano stati leggeri (giustamente) con i 🐷 tuoi compari (il beccamorto in particolare al quale 👅 la 💩 dal culo ogni giorno).
    Questo qualifica più che una normale divergenza di vedute... cioè lo SCHIFARE un personaggio con quale tu sei culo e camicia.

    Crepa male...e presto...napoletano di merda!
    🤘🤘🤘🖕🖕🖕🔪🔪🔪

    Infame on fire! 🤣

    RispondiElimina
  80. Ancora ricchione ? Ci provi di nuovo ? Ti ho già risposto sopra, grandissimo cornuto 🤘
    Come sempre capita con te, uno gioca a spade, e tu rispondi a coppe, perché oltre ad essere campione olimpico di giravolte spaziali, sei anche una chiavica che mischia l’acqua con l’olio, pur di aver ragione. Ma d’altronde sei o non sei un ricchione, farabutto, cornuto e mistificatore ?
    La diatriba sulle percentuali che io ti ho sempre rinfacciato, non riguardava un plebiscito pro/contro Maldini, bensì quello tra chi era a favore delle 2 ultime proprietà e chi no. Ma tu lo sai benissimo, solo che come tuo solito, stai cambiando le carte in tavola, perché ti brucia il culo aver dovuto constatare quanto sei schifato per le tue posizioni a favore delle 2 proprietà americane. In questo frangente, sei schifato dal 98% dei tifosi del Milan e non c’è nessun tentativo di “ revisionismo “ che potrà cambiare l’evidenza.
    Su Maldini e la faccenda che l’ha riguardato, ti ho risposto sopra, pitale di piscio.
    Mammet era na bucchin … e fidati lo sapeva tutta Palermo … e consequenzialmente, tu si nu figlie bucchin 👋👋👋👋

    RispondiElimina
  81. Non vorrei che te lo fossi perso gran figlio di mignotta, famosa perché sbocchinava con il culo … di tuo padre non parlo, perché neanche i RIS di Parma sarebbero in grado di stabilire l‘’identità … diciamo che sei figlio di una cooperativa 😉😂😂😂, ergo riposto il messaggio :

    Sergio
    8 giu 2023, 21:03:00
    In realtà non ho capito un cazzo dello sproloquio farneticante del figlio di bocchinara, partorito dal culo durante un’attacco di dissenteria … e il puzzo ti è rimasto addosso, tanto che ti accompagnerà fino al momento della tua morte … si spera presto, chiaramente 🙏☠️
    Sulla vicenda, ho espresso chiaramente il mio punto di vista che, a differenza tua, non è mai cambiato. Comprendo perfettamente, però, che tu essendo ossimoro alla coerenza, consideri quest’ultima un disvalore.
    Di quali percentuali parli, figlio di puttana, cornuto 🤘 per discendenza. Come sempre, rigiri la frittata pro domo tua. In questi giorni, gli interventi a cui tu fai riferimento … o almeno ai quali dovresti far riferimento …, vertevano esclusivamente sulla faccenda Maldini. E su questa, io non sono del tutto in disaccordo con quanto è stato detto. Non ho mai avuto difficoltà a riconoscere i meriti guadagnati, ma altresì non ho risparmiato critiche, quando dovute. Dove ho sempre preso le distanze, e non ho difficoltà a ribadirlo, è quella narrazione che … in virtù di benemerenze acquisite sul campo, che nessuno disconosce, … voleva dipingerlo come un nato imparato, un dirigente fatto e finito, tanto da essere paragonato … e tu, latrina ricchione e cornuto 🤘 generazionale, l’hai fatto spesso, coprendoti di ridicolo …, ad autentici “ mostri sacri “ con esperienza trentennale. Così come ho sempre criticato l’approccio dogmatico, verso colui che in fondo era un novello aspirante tra i tanti operatori e professionisti del settore. Mi sono posto in definitiva, in maniera scevra ed asettica, senza preconcetti alcuni, pronto a riconoscere meriti e/o attribuire cappellate.
    Nessuno di quelli che tu citi, e che a tuo parere m’avrebbero procurato ambasce, si è espresso favorevolmente sulla proprietà. Puoi negarlo, figlio di troia che mentre era gravida, faceva i bocchini col culo ? Ergo, poiché le mie percentuali … quelle che ti vanno nel culo sfondato da pederasta quale sei …, hanno sempre fatto riferimento alla tua posizione isolata pro proprietà, di fatto le stesse restano inalterate. Resti schifato da tutti … anche da coloro che sono intervenuti in questi giorni … proprio per le tue posizioni da lecchino Eliofan di 💩
    Infatti, questi ultimi, si sono chiaramente espressi contro chi dileggiava e dileggia Maldini …, ma mai hanno preso posizioni favorevoli agli “ americani “, men che meno nei tuoi confronti … anzi. Per quanto mi riguarda, io ho già manifestato e dichiarato in passato il mio dissenso per le frasi offensive e gli epiteti rivolti a Maldini …carta canta … e tanto mi basta. Poi se per tutte le altre cose provo simpatiche affinità elettive con chi ti schifa e ti smerda, stacci perché mi starebbe simpatico pure il gobbo @Landolfi, se solo dichiarasse quanto ti schifa 😂😂😂
    P.S. Comunque, vista che c’hai tenuto a sottolineare quello che tu credevi … povero coglione … un recupero in termini di percentuali, è evidente quanto ti bruci il culo per quel famoso 98% che ti schifa … e che tale è rimasto 😉😂😂😂
    Cia’ salutami quella gran bocchinara di tua madre, che certo non ha avuto indulgenza per i suoi bocchini, solo perché è schiattata e già fa tempo ha ingrassato i vermi 🤘👋👋👋

    RispondiElimina
  82. Che paese strano l'Italia....facciamo parlare sia mr tetrapak che nare di merda! 😂😂😂

    Tenere oltre modo un allenatore non è un errore? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣


    RispondiElimina
  83. Il futuro è imperscrutabile.
    Magari tra qualche anno Boban e Maidini si presenteranno alla testa di un fondo sovrano arabo e acquisteranno il Milan da un Cardinale in dissesto per troppi algoritmi e basi di dati progettati da scappati di casa.
    Il calcio non è il baseball, è svariati ordini di grandezza più complesso.

    RispondiElimina
  84. Ed ora, dopo questa sequela di “ complimenti “ e di riconoscimenti “ professionali tributati a quella troia di tua madre, con annesso albero genealogico, mi accomiato e lascio il posto a chi ha più dimestichezza di me a dissertare, quando l’ombra della notte fa già capolino nelle dimore. Lo faccio con enorme piacere, perché ho avuto modo di constatare quanto ne soffri la personalità debordante, l’eloquio forbito e la poliedrica cultura. Io ho cose più belle piacevoli da fare 😉
    Cia’ curnut 🤘👋👋👋

    RispondiElimina

  85. Milan, grandi manovre in attacco: Moncada lavora su Thuram, torna di moda anche Okafor

    Col tardo blisset e arnautovic

    RispondiElimina
  86. Dalla Francia, Moncada vuole convincere N'Dicka e Thuram. Kamada e Loftus in standby


    Il tardone se li era gia persi ...prima di iniziare 😅😅😅😅😅

    Troppo lento , compassato!

    Per i rinnovi non ci ha impiegato MAI meno di un paio di mesi, quando ci è riuscito!

    Con sonnifero 2 mesi per una pippa

    L'anno precedente con quella pippa di correa ...

    Il calcio è un mondo che oggi va al doppio della velocità del tardo!


    RispondiElimina
    Risposte
    1. @saso, onestamente pensi che Maldini abbia acquistato Origgio motu proprio?
      O l’ha fatto perché doveva acquistare un attaccante con un fico secco in saccoccia?

      Elimina
    2. Ok, giochiamo.

      Se proprio non c'è nessuno, piuttosto ti tieni qualche giovane

      E con quei 4,5 netti ti tenevi kessie

      Poi sai i tempi fanno la differenza, origi probabilmente è stato il primo acquisto l'anno scorso. O giù di li.

      Tolti i colombo o lazetic vari a zero c'erano dybala, e quel kolo muani che a Francoforte sta facendo benissimo.

      Oggi parliamo di openda, dopo un'ottima stagione, openda l'anno scorso costava più di 5 milioni del solo ingaggio di blisset?

      Elimina
    3. Secondo me Lazzatic è il primo giocatore acquistato con l’algoritmo.

      Elimina
    4. Origgio mi manda in bestia, è inconcepibile. Sul 🎪 siamo stati e rimaniamo sulla stessa posizione. Su Maldini divergiamo su qualche sfumatura.
      Ma credo non sia un problema.

      Elimina
    5. Sempre detto che bastava rinnovare Kessie e al limite non fare nessuna operazione di mercato. Ma la colpa qui è di Kazzaro Kazzidis non di Maldini.

      Elimina
  87. In effetti Paese strano l'Italia...si permette ad un minchione di usurpare titoli e spacciarsi per professionista..😂😂😂😂😂

    Beccamorto...l'hai cannata di nuovo! 😝😝😝

    Ti faccio un disegnino così qualcuno può tentare (credo invano) di spiegartelo:

    Gattuso allenatore del Milan FIN QUANDO Leonardo responsabile area sportiva (DT tradotto).

    Gattuso e Leonardo via INSIEME.


    Maldini prende il posto di Leonardo nel momento in cui LEO E GATTUSO vanno via.
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈

    Sei senza speranza! Coglione a vita, con punizione (dalla vita) meritata!
    🖕

    Infame on fire! 🤣👎

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho capito!
      Tu non hai visto milan vs betis siviglia, consigliato per cuori forti!🤣🤣🤣🤣🤣


      Si si tetrapak, sono andati tutti via...e il tardo sempre li, è andato il tuo caro leotardo

      È il tardo sempre li

      È andato via il pesciarolo, e il tardo è sempre li

      Via giampollo, e il tardo sempre li

      Via zorro, e il tardo sempre li

      Via gazidis, e il tardo? Eh sta sempre li!🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Il tardo? Grande cuore!🤣🤣🤣🤣🤣
      Schiena dritta 😂😂😂😂

      Uomo tutto d'un pezzo 😂😂😂😂


      Che nel frattempo sta giocando a tennis! 🎾 🎾 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  88. Il cannavazzo cornuto 30 in + non ha più argomenti e fa copia/incolla delle sue stesse puttanate! 😱😱😱

    Vai...a fare cose più importanti...che per te sono assistere all'inculata della 30 in - per la quale c'è una fila di km.
    🤘🤘🤘
    Certo che quella gran troia che ti ha cacato senza dolore (tanto ce lo aveva già sfondato!) chissà se li ha fatti tutti come te...magari peggio! 😂😂😂😂

    E la troietta piccola della discendenza? Già avviata alla "professione"?

    CORNUTO NAPOLETANO...sei forse l'unico a Napoli che ci gode pure!
    🖕🖕🖕🦌🦌💃💃💃

    E 🔨 nelle corna per potare!

    RispondiElimina
  89. Curiosa la vita.
    L'Inter ha 881 milioni di debiti.
    Non ci dovrebbe essere storia, il Milan dovrebbe surclassarla a breve.
    Solo che il Milan, oltre a 28 milioni di debiti con le banche, ha la bazzecola dei 600 milioni prestati da Elliott, totale 628 milioni, in pratica il 70% dei debiti dell'Inter.
    La forbice non è così ampia, alla fine.

    RispondiElimina
  90. Sta giocando a tennis?
    Certo...e si gode tutti gli attestati di stima che tu non avrai mai! 😂😂😂😂

    Milan-Betis 🤣🤣🤣🤣
    Invece Milan-Sassuolo tu avevi la tv oscurata...oltre al cervello... è l'ultima impresa del tuo piollo 2-5 !!!

    Gattuso non è certo un grande allenatore, ma non come lo dipingi tu beccamorto.

    Aveva una squadra più scarsa ed è arrivato a pochi minuti dalla Champions dopo anni ed anni.

    Almeno lui mangia pesce fresco, tu pesce "fituso" tra i cinghiali.
    🤭🤭🤭🤭

    Infame on fire! 🤣👎

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo vai a dirlo ai tifosi del Valencia!😂😂😂😂😂😂😂


      Elimina
  91. C'è una "piccola" differenza: il debito verso Elliott è in capo a Cardinale (son cazzi suoi e probabilmente ben gli sta), quelli dei prescritti sono in capo alla società dei cartonati.

    Infame on fire! 🤣👎

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @vale non ti sembra strano che 600 era il valore registrato nell’attivo dello stato patrimoniale della fininvest, 500 i soldi realmente spesi in 30 anni.
      Alla fine quei 600 continuano a ballare.

      Elimina
    2. Poi il debito di Cardy ha senso fino a un certo punto. Elio si riprende il Milan o lo cede a un altro fondo o a una banca.

      Elimina
    3. Giusta osservazione. Questo lascia decisamente più margine di manovra a Milan.
      Metà del debito dell'Inter invece fa capo alla società che ne gestisce i diritti. Non so che conseguenze pratiche abbia questa scelta.

      Elimina
  92. Speriamo che N'Dicka lo lasciano andare alla Roma, è un pippone più lento e scarso di Milenkovic, è più forte Nsiala Makengo!

    RispondiElimina
  93. @bande
    Hai giocato piuttosto bene, diciamo come il miglior giru'!
    Sii sincero,che sia responsabilità di ivano non ci credi neanche tu!

    RispondiElimina
  94. MN - Cattaneo (DAZN): "Tonali e Bennacer non bastano: servono due centrocampisti. Su Milinkovic..."

    Ma va'!? È appena una stagione che lo dico!



    RispondiElimina
  95. @Bande, non ho capito il tuo intervento, guarda che Silvio in 31 anni ha coperto perdite per 800 milioni (al netto dei pochissimi utili...forse 2 anni o 1 su 31).
    Formalmente ha venduto per 720.
    Berlusconi-Cina-Elliott- Red Bird, ancora credi che Silvio controlli qualcosa?
    Cioè...la storia infinita nei secoli dei secoli?
    Puoi crederlo se ti fa piacere...per me non è così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Suppongo che l’assegnone continui a girare. Ma è meglio non farsi domande. 🙂

      Elimina
  96. Riportano i "desideri" dell'infame:
    1 centrocampista (per lui c'è Krunic che va benissimo 😂)
    1 trequartista (non si schioda dallo schema sto' coglione)
    1 ala destra
    1 centravanti

    Voglio vedere "che tipo" di ala destra sarà, a lui andavano benissimo Saelemaekers e Messias

    Infame on fire!🤣👎

    RispondiElimina
  97. 😂😂😂😂 mamma mia di là che aria funerea....😂😂😂😂😂 Je morto il gatto a tutti quanti!🤣🤣🤣🤣

    Amazon nelle zone di residenza è andato in tilt per la consegna di preparazione H! 😂😂😂😂😂😂


    RispondiElimina
  98. In attesa del veredicta....io terrei San siro in condivisione come sempre, un prezioso segno distintivo di Milano. Caso unico, non raro. Voi?

    RispondiElimina
  99. Ragazzi bello stress.
    Forse potrebbe esserci un lato positivo. Ci riavviciniamo, meno incattiviti e divisi in fazioni.

    RispondiElimina
  100. Quiz della Susie sul Milan. Abbiamo una società Redbird che ha acquistato il Milan ma ha un debito con la precedente società Elliott di una bazzecola circa 600 Milioni più interessi Ora il proprietario della Redbird e quindi anche del Milan è Gerry Cardinale ma l'amministratore delegato è tal Furlani bocconiano masterizzato ad Harward entrato da circa 12 anni nel mondo Singer come portfolio manager di Elliott dallo scorso dicembre (quindi quando già Redbird era proprietario del Milan) quando ha sostituito il precedente AD Gazidis. Praticamente è un uomo dei Singer che è diventato AD nell'era di Redbird.
    Ora....secondo voi chi comanda nel Milan?
    OT Simpatico l'abbraccio "da brividi" al Maradona tra Maldini Massara Furlani e Gordon Singer dopo il passaggio del turno (19 Aprile 2023 su Milanliveit) Lo si può definire il bacio di Giuda?

    RispondiElimina
  101. Serafini

    ‘Se parliamo di proprietà, il panorama europeo - ecco cosa intendevo con "oltre gli stessi confini del Milan" - è ormai chiaro e definito da molto tempo: i club sono in mano a multinazionali, stranieri, investitori, fondi, arabi, petrolieri.’

    E io rispondo, petrolieri per l’appunto, non avventurieri del baseball con le pezze al culo e gli algoritmi.

    RispondiElimina
  102. Beh @OTTIMISTA, è in po' come quando qualcuno compra casa accendendo un mutuo.
    Assume un debito con la banca (di solito) o con l'istituto finanziario, ma sin quando paga chi comanda in quella casa, chi ne ha il possesso?
    Non certo gli azionisti dell'Istituto che ha finanziato l'acquisto.
    Nel caso specifico del Milan il venditore è lo stesso soggetto che ha finanziato (per una parte l'acquisto).
    Succede (è successo) perché Singer fa questo di mestiere, come ha fatto nei confronti del cinese.
    Non paghi? Mi prendo quello che ho in pegno (a fronte dei denari che mi hai chiesto e che ti ho fornito).
    Furlani non è la maggioranza nel consiglio d'amministrazione del Milan, ed anche se "gli uomini" di Elliott lo fossero (per mera cautela sull'andamento della gestione, accettata e condivisa dal debitore), il proprietario al momento resta Cardinale, forse "purtroppo", forse no.

    Di certo c'è una cosa: Elliott ha chiamato Maldini (si può leggere anche con quale enfasi quando gli ha proposto già il primo ruolo), Cardinale se ne "è allontanato".

    Elliott si è affidato alle valutazioni di persone, ognuno per il proprio ruolo: Gazidis, Leonardo, poi Paolo che ha voluto con sé Boban, poi Massara.

    Elliott prima della pandemia ha investito per la squadra più di quanto non stia facendo Red Bird (può sempre invertire rotta...ma dubito).

    RispondiElimina
  103. Investcorp è un fondo...a perdere? Non credo.
    Non è che basti avere il turbante in testa per essere "petrolieri", prendere Messi o Halland ed investire centinaia di milioni ogni anno.
    I petrolieri, di solito, quando vogliono qualcosa se la prendono e non guardano l'etichetta col prezzo.

    Si vede che il cinese dei prescritti è talmente milanese e tifoso da respingere un assegno in bianco 😂

    Invece non credo affatto che sia così, un fondo finanziario deve sempre avere il suo ritorno, i proprietari del City e Psg possono permettersi di perdere miliardi senza renderne conto a nessuno.

    Quindi cosa aspetta Investcorp a prendere l'altra squadra di Milano?
    Forse 800 milioni di debito sono troppi da aggiungere al "guadagno" che il cinese vorrà e poi ai soldi fa investire per restare competitivi?
    Questi arabi ricconi non hanno convinto uno speculatore come Singer?
    Adesso non riescono ancora a convincere il cinese della prescrittese?
    Vuoi vedere che non sono un fondo "senza fondo" come qualcuno vorrebbe far credere?
    Al momento i "petrolieri", quelli veri, se ne sono fregati delle due squadre di Milano

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari