Ibra

// 87 commenti
Premesso che il giocatore è una bandiera, sfruttereste l'opzione?

87 commenti:

  1. Zlatan dovrebbe restare in una diversa forma...meno corporea e più spirituale...è quello che mi auguro, anche se conoscendolo credo voglia "giocare" ancora un anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non riesce ad accettare che sia arrivato il momento. Ogni anno dirà la stessa cosa, ancora un altro. Partite stagionale poi, mezza?

      Elimina
    2. Paradossalmente il suo ego smisurato è stato il suo più grande limite e continua ad esserlo.

      Elimina
  2. Può restare...ma solo per fare qualcosa che non c'entri col campo. Vice allenatore, consulente o quello che vuole ma non che tolga il posta ad un nuovo acquisto in attacco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  3. Oggi mi è andata bene.Ho preso due permalosi piccioni..pardon,due coglioni con una fava.
    Emoticon poi!...facciamo progressi...bravoooo,insisti.
    Una sentenza ha stabilito che 'coglioni' non è una parolaccia,è una constatazione.
    Pubblicità fino a stasera.

    RispondiElimina
  4. Marco Spinelli. l'unica cosa da fare con Ibrahimovic è dirgli grazie e arrivederci.

    RispondiElimina
  5. Col giocare ha rotto i coglioni, peggio di Totti giustamente cacciato da Spalletti, Lo vorrei dirigente a vita. Se deve restare per farsi i cazzi suoi come ha fatto gran parte di quest anno meglio che vada al Monza. Ha fatto miracoli per questo gruppo quando si sentiva più coinvolto, con lo scudo sul petto anche lui ha pensato ad altro.

    RispondiElimina
  6. Visto che in questi anni lo ha già fatto , gli farei fare un corso accelerato per prendere il patentino di allenatore,
    E Piolino fora di ball

    ⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  7. E' sempre difficile capire quando è il caso di lasciare......Ibra non è da meno Sinceramente mi spiace perderà inutilmente tempo a ricercare la giovinezza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A proposito @Unknown il tuo non è un emoticon è un pallone bianconero :-)

      Elimina
    2. È bianconero perché dà sempre il pallone da calcio è stato così,
      a parte i tempi di Kilpin e @Pannolone in cui si giocava con un pallone di cuoio marrone ;-)
      Tra le altre cose su altri blog un po' più aggiornati di questo che neanche Google lo aggiorna più da dieci anni, c'è la possibilità di inserire dei propri emoticons
      anche un pallone rossonero volendo 😉
      e quindi mi adeguo a questo obsoleto blog
      e vai di palloni alla faccia di quelli rimasti al cuoi marrone 🤣🤣😂😂

      ⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
  8. Io sarei felice se Ibra restasse in società, però non come calciatore (attendo trepidante una netta, quanto difficile, prova di maturità da parte sua)!

    RispondiElimina
  9. Ibrahimovic va rinnovato un altro anno perché l' anno prossimo giocherà e segnerà!

    RispondiElimina
  10. Grazie (senza ti assicuro prese per il c...) @Unknown per la tua risposta
    Ma visto che siamo in tema di spiegazioni all'interno di questo blog al netto di antipatie personali tra gli utenti mi spiegate perchè esiste una frattura così marcata tra persone che attaccano Pioli e altre che massacrano Maldini?
    In fondo se qualcuno attacca Pioli attacca Maldini che ha rinnovato fino al 2025 il contratto all'allenatore pertanto attaccare Pioli e come attaccare l'operato di Maldini e viceversa. Entrambi hanno commesso sbagli secondo alcuni imperdonabili ma in conclusione sono legati

    RispondiElimina
  11. Ciao a tutti.

    Ibra è stato uno dei più grandi e dominanti attaccanti che ho visto su un campo di calcio e se siamo tornati a vedere un Milan vincente è in buona parte anche grazie a lui. Tutto questo è incancellabile è insindacabile.

    Detto questo, i fatti dicono che ha quasi 42 anni e non gioca praticamente da un anno e mezzo. Considerando anche i due infortuni seri alle spalle, le numerose ricadute ed il fisico ciclopico che si ritrova credo che il ragazzo debba capire che la sola volontà, anche se feroce, non basta più. Le parole e le intenzioni non servono se non a rendere ancora più grottesca la situazione. Andare altrove non risolverebbe il suo problema: appenda le scarpe al chiodo e rimanga come team manager, il momento è arrivato.

    RispondiElimina
  12. Ma uno che ha 41 anni e fisicamente è preso con le bombe, come fa a non assimilare che la sua carriera agonistica è finita? Non vede che rischia di cadere nel patetico, finendo magari in squadre o campionati improbabili. Ha avuto una carriera meravigliosa, ha giocato in squadre tra le più prestigiose al mondo, ha fatto un sacco di soldi...e invece di chiudere con dignità, persegue con ste cagate del " non voglio smettere", restando anche l'anno scorso prendendo cmq un lauto stipendio, per giocare poi 35 minuti in tutto il campionato. Dai Ibra chiudi in bellezza e basta.

    RispondiElimina
  13. Opinioni sugli altri temi.

    Oggi forse arriva il rinnovo di Leao? Fosse così molto bene e complimenti a Maldini, quando ci vuole ci vuole. Tutti i giocatori arrivati dal 19-20 in poi hanno rinnovato quindi il trend sta cambiando in meglio. Fino al 2026 non ci sono più rinnovi urgenti e questa è una gran cosa. Ora serve però cambiare marcia anche sul mercato: più soldi, molto più rapidi e decisi sulle operazioni, imparare a vendere e fare trading, cedere giocatori di secondo profilo + rami secchi + mele marce, alzare notevolmente il livello della squadra.

    Leggevo di Origgi e Rebic. L’augurio è quello di non rivedere più pagliacci ex giocatori del genere con la nostra maglia. Gente che ha letteralmente rubato lo stipendio, si vergognino. Mi auguro che qualcuno se li pigli ma non per loro, per noi. Loro meriterebbero di ritirarsi a neanche 30 anni ed andare a lavorare seriamente.

    Fosse arrivato Spalletti al posto di Pioli? Non avremo mai la controprova ma io sono felice che Spalletti non sia arrivato. Bravissimo allenatore ma polemico, attaccabrighe e paraculo: al Milan gente come lui e come Conte (altro bravissimo tecnico) non la vogliamo. Ribadisco: l’unico che vedrei bene al posto di Pioli sarebbe De Zerbi ma non arriverà, quindi avanti così con una squadra però di livello superiore. Ce la meritiamo tutti. Ora terzo posto e poi ci si penserà.

    RispondiElimina
  14. @Ottimista prego figurati 😉
    Riguardo alla tua domanda rispondo per me ovviamente,
    Personalmente non ritengo Pioli un allenatore che può portarci nuovi successi, ha già dato, ha dei limiti coi nuovi acquisti, che anche se non fuoriclasse sono sicuramente dei professionisti del calcio e non sono stati acquistati dall'oratorio sotto casa, un buon tecnico riesce a valorizzare anche i fichi secchi, non è uno a cui piace sperimentare, conosce un modulo di gioco e basta,
    Poi che lo abbia scelto Maldini che posso dire, tutti possono sbagliare anche Paolo, ma credo l'errore più grande sia stato rinnovare il suo contratto, ora sarà difficile cambiare, e prevedo un altro anno con gli stessi sbagli di Piolino, a prescindere dai nuovi acquisti


    ⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  15. Sento dire Milan interessato a Pippotti a parametro zero, quante cavolate che scrivono!

    RispondiElimina
  16. @ottimista il tuo discorso su pioli e Maldini e viceversa mi trova totalmente d'accordo

    RispondiElimina
  17. Riposto

    Ibra: 'Non mollo, mi sento Superman. Galliani mi chiama tutti i giorni, ma io voglio aiutare il Milan'

    Rega', questo è matto! 🤣🤣🤣🤣🤣 È fuori come un balcone!
    Tolte le crisi di identità, una volta è dio, una è Superman,una volta è il re di milano! A me sembra scemo e basta!

    Due anni fa'disse che avrebbe ascoltato il suo corpo. Nonostante i messaggi di sos ha pensato che uno scudo lo avrebbe ringiovanito e rinvigorito.

    E quindi, altro rinnovo, di nuovo avrebbe ascoltato il suo corpo,e resta una stagione intera fuori!

    Ora ha deciso di non ascoltare più le suppliche,diventati latrati del suo corpo! 🤣🤣🤣🤣

    Sara mica un problema di udito? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Sa cos'è la dignità?

    In ultimo, voglio aiutare il Milan. Tolto il fatto che semmai è il contrario, hai anche....giusto un po'....diciamo....rotto er cazzo!
    Fuori dai coglioni dai!



    #tardovattene

    Pioli is on fire!


    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  18. Ibra ormai è fisicamente cotto, l hanno capito tutti meno lui, galliani e il tardo.
    Se vuole restare con un altro ruolo ben venga, come calciatore stop.

    RispondiElimina
  19. @ottimista
    Ci sta che chi attacca Pioli indirettamente attacca il tardo, che lo ha preso e sembra tenerselo stretto.

    Chi attacca il tardo, come il sottoscritto,magari indirettamente attacca la proprietà,non certo Pioli!




    #tardovattene

    Pioli is on fire!


    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  20. Maldini ha scelto due volte pioli evidentemente lo ritiene all'altezza della situazione attuale
    Così come riteneva un buon giocatore origgio per esempio .....
    Ero scettico al nome di pioli ma piuttosto di Giampaolo....
    ora come ora lo porterei a fine contratto e poi cercherei di alzare il livello oltre che della squadra anche della parte tecnica.
    Se posso sognare dico Carletto ma soprattutto Pep

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No secondo me o sono fuori budget o non hanno voglia. Questi 2 anni avremo Pioli come allenatore a meno di sfracelli....poi chissà se e dico se Palladino si confermerà potrebbe essere una soluzione

      Elimina
  21. Se vuoi fermare il gioco del Milan devi fermare Theo e Leao , e tutto si ferma, lo hanno capito anche le "piccole" con allenatori "piccoli" , solo i presuntosi non lo hanno capito, vedi Conte e Spalletti, e ovviamente Piolino che altro non sa fare, palla a Theo o Leao e incrociamo le dita 😂😂😂😂
    è questo il suo modulo 🤣

    ⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immaginati sulla fascia destra Openda e un centravanti di spessore che si alterna a Giroud improvvisamente l'attacco diventa pericoloso su entrambe le fasce

      Elimina
  22. Torno e leggo l'ennesima fregnaccia del pallone gobbo.Una vera aquila.
    Critica perché il gioco si svolge a sx sull'asse Theo-Leao.Che imbecille!Abbiamo tre fuoriclasse a sinistra,Theo,Tonali,Leao,e lui si meraviglia che il gioco si sviluppi lì e non a dx con fuoriclasse come Calabria,Krunic,CDK,Messias e Saelemaekers.Impagabile.Uso le maiuscole:NKUKDK.

    RispondiElimina
  23. Maldini,compra qualcuno forte a dx!!Ti prego.

    RispondiElimina
  24. Neologismo.
    Sapete cos'è il "Theao"?È la catena mancina che ha reso grande il Milan scudettato,Theo Hernandez e Rafael Leao.

    RispondiElimina
  25. Scusate,per completezza:si tratta di un neologismo "sincratico".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... o anche un composto aplologico caro evoluzionista.

      Elimina
  26. Secondo me alla fine rinnovano Zlatan, e le punte saranno Ibrahimovic, Giroud e Beltran

    RispondiElimina
  27. @Pannolone oltre ad essere presuntuoso è anche un pirla
    🤣🤣
    Ha appena ammesso che solo e solamente grazie alla fascia sinistra Theo Leao che abbiamo conseguito dei risultati 😂😂
    Come a dire che il suo Piolino non ci ha messo niente di suo 😂🤣😂🤣
    Un vero imbecille, perché in molti lo avevamo capito tranne il rimbambito 🤣😂🤣😂 e qualche altro imbecille 😂😂


    ⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  28. Vorrei fare un complimento a Maldini alla dirigenza e anche alla società per essere riusciti a rinnovare il contratto a Leao fino al 2028 nonostante gli obiettivi problemi connessi.Personalmente non pensavo che ci riuscissero e l'hp scritto sono contento di essermi sbagliato. FORZA MILAN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi associo
      Sinceramente non pensavo che riuscissero a portare a casa il rinnovo di Leao. Temevo un altro Kessiè.
      Questa volta sono stati bravi
      Pelle57

      Elimina
  29. Ciao @Grande Puffo,grazie!Non conoscevo il ...composto aplologico.Venirne a conoscenza in un blog calcistico mi riempie di gioia.
    Pallone gobbo che nkuk penserà che si tratta di "aplologia" di reato!😱

    RispondiElimina
    Risposte
    1. neologismo sincratico = composto aplologico = fusione di due parole diverse
      p.e emoticon fusione tra emotion e icon

      Elimina
    2. ma ce ne sono centinaia tipo tragicomico = tragico + comico

      Elimina
  30. Intanto il coglione 1 (quello che se la fa con i cinghialotti) ha scritto l'ennesima bestialità: Spalletti, contattato da Maldini, ha rifiutato l'offerta (come da recenti dichiarazioni).
    Anche un cretino capisce che l'operato di Paolo non si esaurisce certo nella scelta e nella conferma del tecnico, la valutazione complessiva è pienamente positiva per aver portato al Milan tanti grandi giocatori ed averli blindati tutti.
    A lui piace il piollo e gli si può anche perdonare, tanto per quello che conta l'allenatore...certo nel caso del sacrestano conta di più perché tra giocatori rotti, altri ignorati o impiegati in malo modo...il danno c'è e lo si è visto quest'anno.
    Di contro gli estimatori del piollo masticano amaro ed hanno gran bruciore di culo nel DOVER CONSTATARE che quello al quale leccano il deretano SBAVA letteralmente per la dirigenza che il mongolo finto commercialista SUBISCE come e più della sua impotenza 😝😝
    Quindi il loro idolo è su posizioni opposte rispetto al bacucco ed al sasoide spermintesta...😂😂😂😂

    Paolo sa bene che tutto ha un tempo, piollo per costi e dimensioni della squadra, nonché del progetto sportivo nei primi anni...poteva essere una scelta accettabile (questo non elimina gli evidenti limiti mentre i coglioni in questione vorrebbero farlo passare per l'autore di tutto 🤣🤣).
    Ci sarà un tempo nel quale il piollo non potrà certo sostenere la dimensione del Milan.

    RispondiElimina
  31. Però le "perle" recenti del sasoide sono:
    "Leao doveva essere CEDUTO l'estate scorsa"...😂😂😂😂😂😂
    Certo, il coglione pregustava il momento in cui lo si sarebbe perso a zero per poter scacazzare come suo solito...🤣🤣🤣 INVECE INCULATA SENZA VASELLINA.
    Quando ha capito che la figura di 💩 era già alle porte, ha partorito la seconda minchiata degna di lui:
    "Maldini prono nei confronti degli agenti di Leao"
    🤣🤣🤣🤣🤣
    La demenzialità totale del soggetto per il quale se non rinnova sbagli, se rinnova sbaglia, se non soddisfa le richieste sbaglia, se le soddisfa sbaglia.
    Ahahah ahahah ahahah
    Ovviamente il bacucco col pannolone non si vergogna ad assecondare queste puttanate e chi le scrive, a lui (al bacucco) basta ed avanza che qualcuno gli alzi la sponda del letto nella clinica "serenella".
    🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  32. Per gli amanti dell'ufficialità 😂😂

    COMUNICATO UFFICIALE: RAFAEL LEÃO
    Ufficiale il rinnovo dell'attaccante portoghese
    AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Rafael Alexandre da Conceição Leão fino al 30 giugno 2028.

    Arrivato nell'estate 2019, Rafael ha collezionato 162 presenze, 41 goal e 29 assist in rossonero e si è imposto nel Campionato Italiano come "Miglior Calciatore della Serie A" della scorsa Stagione.

    AC Milan e Rafael proseguiranno il loro cammino insieme.


    Grande Paolo 👍👏👏👏


    ⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E mi sembra doveroso

      Grande Cardinale 👍👏👏👏


      ⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
  33. Allora anche multi-nick(name) è un composto aplologico abbreviato.
    Torno in me e vengo a Ibra.Non siate severi con lui.E' anche grazie a lui che è cominciata la nostra rinascita.Smettere di giocare lo sta portando a svalutare se stesso,alla mancanza di autostima,ad una grande ansia,ad una continua stanchezza e ad un senso di inutilità rispetto a qualsiasi azione od evento.Tutto ciò si ingigantisce in un personaggio che si credeva un Dio in terra.Una delle spiegazioni:la sua ragione non riesce a prendere il sopravvento sulla paura di perdere il prestigio legato al proprio lavoro.Deve sentirsi importante.E allora non vuole mollare rischiando di cadere nel ridicolo.
    Quando smetterà dovrà assolutamente rimanere nell'ambiente calcistico,altrimenti finirà nel dimenticatoio.
    Noi rossoneri non lo dimenticheremo mai.
    Vi saluto.

    RispondiElimina
  34. Suppongo che i gne gne su Paolo e propietà almeno stasera staranno zitti 😂🤣😂🤣
    Oppure no ?
    Magari qualche intenditore di Kalcio dirà che è merito di Piolino 😂😂


    ⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  35. D'ora in poi oggi non sarà più la festa della Repubblica.Sarà il Leao-day.
    Si è legato al Milan per i prossimi cinque anni,fino al 2028,e percepirà un ingaggio da 7 milioni di euro più bonus a stagione.Presente anche una clausola rescissoria da 175 milioni di euro.
    Complimenti a Maldini,non era facile.Anzi,lo ritenevo quasi impossibile.
    Leao ha deciso di bruciarsi da noi invece che in una squadra inglese.Dai,sto scherzando!
    Sono felicissimo.

    RispondiElimina
  36. Ibra?
    Può andare, con tanti sinceri ringraziamenti (a questo proposito basta leggere le dichiarazioni di Leao...oggi.
    Il portoghese parla di Ibra, più che del tecnico, quale persona che lo ha aiutato a crescere).
    Leao nei primi due anni era irritante, malgrado le chiare qualità tecniche, ma emergevano più i limiti caratteriali e l'inconcludenza nelle finalizzazioni (parole sue).
    Adesso è un giocatore diverso, anche grazie a Zlatan.

    Ibra quindi.....nessun casino (al contrario di Totti) quando restava in panchina.
    Lo scudetto è anche suo (8 reti) senza considerare il resto. Il ritorno in Champions lo ha visto protagonista assoluto, come l'anno precedente il ritorno in E.L.

    Adesso può andare o anche no, alla fine sarebbero 2 milioni lordi (forse anche meno) per un ulteriore tentativo che nulla toglierebbe ai progetti per l'attacco e per i nuovi che devono arrivare.

    RispondiElimina
  37. Merito di pioli un accidente
    Kessie non ha rinnovato perché non voleva farlo.
    Leao ha rinnovato perché ha voluto farlo.
    Punto. Cardinale non c'entra nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione lo stipendio lo paga
      l'INPS 😂😂🤣🤣
      Cardinale non c'entra nulla,
      Quante stronzate si leggono

      ⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
  38. Come vedi,gobbo sgonfio, non sono 💩accia come te.Prima o poi riuscirai a fare la pipì nel vaso.

    RispondiElimina
  39. Gli Elio fan volevano venderlo, tanto c’è Origgiio.
    Adesso esultano.
    Poveretti.
    Poi è come una coltura di batteri, i nick si moltiplicano.
    Ognuno con una sfumatura leggermente diversa di scemenza, servilismo sumaroide, orifizi golosi perforati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seriamente, è meglio comparire qui saltuariamente, come fanno i miei amici @op e @fdl.
      Non si può inseguire i latrati e i gemiti femminei dei servi sumaroidi.

      Elimina
  40. Certo che per essere un blog di milanisti qui c'è un'aria strana. Oggi divrebbe essere un giorno di festa: il nostro miglior giocatore ha rinnovato per 5 anni. ALLELUIAH!! ALLELUIAJ!!
    GIOIA!! GIOIA!!
    GIUBILO!! GIUBILO!!!
    Invece c'è qualcuno che schiu.a rabbia....

    Bah.....

    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione al mille per cento 👏
      @Bande goditi la notizia e festeggia almeno stasera

      ⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Grazie, accetto l’invito.

      Elimina
  41. @Pallone
    Scusa mi spiego meglio
    Cardinale paga gli stipendi è vero ma ( esagerando) lo fa con i miei soldi in quanto abbonato ( forse l'unico qua dentro)
    Volevo dire che per il rinnovo come più volte affermato da super intelligenti "se un calciatore non vuole rinnovare il contratto ( vedi kessie o merdaruma) anche se gli offrì 10 Mil" Al contrario quando un giocatore intende rimanere vuoi perché non ha offerte o è convinto del progetto o chissà cos'altro firma. Tutto qui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok Dejan ho capito il tuo messaggio, ma è credo indiscutibile il fatto che un rinnovo è anche opera della proprietà, in caso contrario non credo si possa rinnovare, poi su Kessie sono d'accordo con te, era Kessie a non voler rinnovare e non il contrario

      ⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Ok
      Era solo per chiarirsi
      Buona serata.

      Elimina
    3. anche a te Dejan 👍 credo che gli abbonati e lo sono stato anche io in passato meritano rispetto, stasera è una grande serata per tutti i tifosi

      ⚽⚽⚽⚽

      Elimina
  42. Secondo me con 3 colpi siamo stracompetitivi, Vinetot, Tait e Odogwu dal Sudtirol!

    RispondiElimina
  43. Infatti è proprio così (malgrado le tesi strampalate di certa stampa che trovano terreno fertile in questo blog):
    CHI VUOLE RESTARE ha molte probabilità di riuscire a trovare un accordo con la Società, se questa può permettersi determinati stipendi e se gli stessi corrispondono al valore del giocatore.
    Il Milan può permetterselo grazie ad una gestione complessiva oculata che tiene in ordine i conti.
    Non tutti avrebbero potuto offrire a Leao 7 netti per ben 5 anni e qui stanno i meriti della Proprietà e della Dirigenza che in questi anni non ha dilapidato a piacimento.

    Dollarumma ed il suo agente l'avevano "giurata" al Milan dai tempi di Mirabelli.
    Dopo un primo momento interlocutorio Maldini e la Proprietà hanno fatto quel che dovevano, cioè offerta tra 7/8 milioni netti chiedendo una clausola adeguata.
    Non sono bastati perché quel mercenario aveva già in animo di cambiare aria.
    Non ha rinnovato nell'ultimo anno e non lo avrebbe fatto nemmeno prima, il piano era andare via da svincolato.

    Stesso piano esplicitato a chiare lettere da Romagnoli.

    Kessie (ed il suo agente) hanno PRETESO quello che non meritavano, 13 lordi ad un Kessie non si danno (e chissà quanti ad Atangana).
    È andato dritto sull'asta ed ha scelto il miglior offerente.

    Il turco per quello che aveva mostrato avrebbe dovuto accontentarsi di confermare il suo stipendio rinnovando (cioè 2,5 netti...5 lordi).
    Dalle merde ha fatto meglio che da noi, ma non poi così tanto e lo scudetto ha continuato solo a desiderarlo.

    Non rimpiango nessuno dei 4, nessuno degno di restare al Milan, perché chi rifiuta quelle offerte (senza essere un fuoriclasse) non è degno di vestire il rossonero.

    Di sicuro Maignan quando rinnoverà lo farà a cifre inferiori rispetto al nasone, eppure è molto più forte di lui.

    Il depresso della notte mostra quanto è coglione nella sua posizione preconcetta da bimbominkja...ti hanno confermato Leao, scrivevi che ti sarebbe bastato questo perché ti illudevi che non ci sarebbero riusciti, così avresti avuto un'altra puttanata di motivazione per blaterare di circo.
    Tu nel circo puoi fare solo il pagliaccio e stai tranquillo che Suma è spesso più serio e condivisibile di te...oltre che più milanista.

    RispondiElimina
  44. @Ottimista, nessuno di noi qui dentro credeva al rinnovo di Leao quindi rinnovo anche io i complimenti ai dirigenti fatti questa mattina. Solo Di Marzio ci ha sempre creduto anche in tempi non sospetti. Rinnovo tutt’altro che banale e quindi sono sorpreso in positivo. Mi auguro sia il viatico per un mercato sorprendente (in modo favorevole, stavolta).

    RispondiElimina
  45. Io Berardi a destra lo prenderei...altro che salamelle... Segna...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispetto a Salamella e Messia è di un’altra categoria, temo però che il ragazzo non lascerà mai là comfort zone di Sassuolo.

      Elimina
  46. È quasi certo che TUTTI quelli che arriveranno in estate, faranno meglio di chi andrà via, almeno potenzialmente saranno più forti.
    È quasi certo che nessuno tra i big sarà ceduto e nessuno tra loro è in scadenza.
    Quindi Pioli non avrà più scuse o scusanti, il quarto posto non basta più.
    Questo almeno come ragionamento di chi crede che il piolino sia l'artefice di tutto.
    Io invece credo che qualcuno tra i migliori potrebbe rendere meno del dovuto, in quel caso si valuterà il perché.
    Intanto i profili dei nuovi titolari non sono "scommesse" su sconosciuti o ragazzini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muori con una vuvuzelas nel culo e togligli ti da coglioni.
      Pezzo di merda.
      Ti ho tirato in ballo figlio di alcolizzata?
      Muori e togliti dai coglioni.
      Prezzo di merda.

      Elimina
  47. Ma cretino che cretino, in gran di merda, cosa dicevi?
    Le colonne del Milan sono altre.
    Oh gran pezzo di merda, pagliaccio, voltagabbana, servo, Sumaro.

    RispondiElimina
  48. Non ci sono parole per definirti. Pezzo di merda pagliaccio.

    RispondiElimina
  49. Dai un taglio alla storia del depresso. Incivile, imbornito, tassata di minchia.
    Dacci un taglio che hai rotto i coglioni.

    RispondiElimina
  50. Tu fai ragionamenti, tu vomiti genuflessioni e leccate di culo.
    Verme, pagliaccio. Dai un taglio alla storia del depresso. Bimbomichia del tavernello.

    RispondiElimina
  51. Ottima notizia la conferma ufficiale del rinnovo di Leao. Felice di essermi sbagliato, pensavo se ne sarebbe andato a 0.

    Servono due centrocampisti di qualità superiore, per sostituire Kessie e Bennacer. I Krunic devono fare le riserve, non i titolari inamovibili. Ho visto l'altra sera un Matic strepitoso a 34 anni. Un gigante nonostante fosse arrivato alla finale in condizioni fisiche non ottimali. Altro che Krunic, porca di una troia. Che giocatore, intelligente, di esperienza, leader, piedi non quadrati, fisicamente manco a parlarne.
    Serve uno forte oltre a Loftus. L'inglese è una bestiaccia, mi fa piacere che lo sia, ma lo conosco poco. L'infortunio di Bennacer da non sottovalutare, il centrocampista più forte della rosa. Alziamola sta squadra, abbiamo bisogno delle bestie per rompere il culo alle merde.

    Poi ce ne vogliono due almeno a destra, uno forte esterno alto, al posto delle merdacce Pippamekers e SerieBsias. Un terzino che possa panchinare quella merdaccia di capitano mi farebbe godere, ma non lo faranno mai.
    Non sono ammesse in questo mercato dei luridi cessi come Ballo Toure e Bakayoko, pena mio tifo contro.

    L'attaccante, poche illusioni, Giroud farà il titolare a 38 anni, mi cadono le palle al pensiero, però il centrocampo e la fascia destra sono di priorità assoluta. Magari risolverebbero almeno lì.

    RispondiElimina
  52. Se vendeva Leao il circo avrebbe chiuso, imbornito!
    Non hanno potuto fare altrimenti.
    Tanta a te che cazzo te ne frega , non volevi Lang, il Cuggino di Origgiio o bidoni simili.
    Io dicevo che senza Leao siamo da metà classifica. Tu no!
    Leccaculo pagliaccio.

    RispondiElimina
  53. Vatti a rileggere tutti i commenti che hai fatto su Leao, leccaculo pagliaccio.

    RispondiElimina
  54. Quello che volevo, è stato fatto. Mantenere il nostro fuoriclasse. Credo che non avrò più motivo di scrivere qui per lungo tempo. Buon viaggio.

    RispondiElimina
  55. Ultima cosa scemo + scemo, tanto sappiamo che sei uno e trino, ironizzavi su Kerkez, poi quando hai visto che non c’era troppa per tavernello, hai votato su Piollo che non fa giocare i giocatori della primavera.
    Scemo + scemo i pagliacci del vivo.

    RispondiElimina
  56. listen to what i say
    in your life expect some trouble
    when you worry you make it double
    dont worry be happy
    be happy now

    ⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contento 🙂
      Era ciò che volevo, sono contento 🙂

      Elimina
  57. Il garante per l'attaccante deve puntare decisamente su Openda il proflo giusto per noi forte veloce vede bene la porta lasci perdere gli Scaramacai i cabrones e prenda un boun parametro Abumryang Firmino

    RispondiElimina
  58. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  59. Rise up this mornin'
    Smile with the risin' sun
    Three little birds
    Pitched by my doorstep
    Singin' sweet songs
    Of melodies pure and true
    Sayin', "This is my message to you, whoo-hoo"
    Singin', don't worry, about a thing
    Worry about a thing, no
    Every little thing, gonna be all right
    Don't worry
    Singin', don't worry, about a thing
    I won't worry!
    'Cause every little thing, gonna be alright

    ⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  60. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  61. Se il garante vuole esagerare prenda pure la faraona che sempre meglio del pollo Messias è io non disdegnerei pure Arnautovicche rispetto a Origi mi pare Nordhal

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari