Furlani

// 90 commenti
2 rinnovi, impatto sul bilancio zero, clausole rescissorie.
Altro che Gazidis.

90 commenti:

  1. Forlani è l'altra faccia della medaglia della stessa merda. Comunque forza cancro per Merdidis

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente Steve, degno di nota è comunque il fatto che ogni singolo individuo scelto dai kippahti-mafiosi presenta, non a caso, tratti caratteriali da disturbo border line di personalità.

      Elimina
  2. Ma furlani non conta un cazzo, potrebbe esserci un soprammobile che sarebbe uguale.

    Merdini & Merdara fuori dai coglioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I due inetti stronzi umani in giacca e cravatta la scorsa estate hanno sbagliato tutto, ma proprio tutto, arrecando un danno economico non indifferente, indebolendo ulteriormente la SQUADRACCIA di diseredati che era stata MIRACOLATA l'anno precedente...

      Il bilancio complessivo della gestione immorale di MERDINIČ è ampiamente NEGATIVO...
      Tanto più che ultimamente la squadra è capace di collezionare solo figure penose ed imbarazzanti...purtroppo finiremo a fare umilianti comparsate sacrificali nei maggiori tornei internazionali, facendoci eliminare ai turni preliminari...


      PIAZZALE LORETO PER MERDINIČ!

      Elimina
    2. Impeccabile come sempre Denzel.

      Elimina
    3. Esatto cari Ricky & Denzel

      Elimina
  3. Buongiorno a tutti.

    Mi sembra di ricordare che la clausola rescissoria su Leao ci fosse anche nel precedente contratto. In ogni caso fare un raffronto fra un AD in carica da 6 mesi con uno che lo è stato per qualche anno mi sembra molto prematuro.

    Il rinnovo di Leao chiude in modo inaspettato e positivamente sorprendente una telenovela ormai stantia e snervante. Ora che tutti i rinnovi dei top sono a posto, che i conti sono a posto eccetera, non mi sembra ci siano più alibi in primis per la società nell’investire in modo importante per potenziare la squadra e in secundis per la dirigenza nel mettere tre titolari di livello e tre riserve degne di nota nel motore di questa rosa.

    Domani la Juve non ha alcun interesse a vincere (se vengono esclusi dall’Europa meglio sia dalla Conference) così come l’Udinese mentre il Torino ha tutto l’interesse a vincere arrivando ottavo e quindi in Europa in caso di squalifica dei gobbi. L’Inter domani metterà in campo una formazione infarcita di riserve per evitare rischi in vista della finale. Quindi? Quindi noi cerchiamo di vincere abbiamo buone probabilità di chiudere terzi senza più “appigli” per nessuno.

    Chiudo il discorso di ieri di Ibra con un suggerimento: faccia da team manager e mental coach per gli altri. Prima missione: fare da tutore per deambulazione a Dekete e trasformarlo da Dekatetere in Dekriptonite.

    RispondiElimina
  4. Approfitto di questo clima sereno🙏 per dire timidamente la mia sul mercato.
    Il quale mercato ci consegnerà forse questo 4-2-3-1:
    Maignan; Calabria(Kalulu),Thiaw(Kjaer?),Tomori(?),Hernandez(?);Tonali(?), Loftus-Cheek;Diaz,Kamada,Leao;Openda (Giroud).
    Stiamo seguendo anche Fresneda,ottimo terzino dx(credo ci servirebbe di più un terzino sx che faccia respirare Theo).Sì a Baldanzi(troppa concorrenza),Berardi(costa troppo),Cabral(25 mln),ElSha.No ad Arnautovic(logoro e..serbo),Scamacca(ginocchio a pezzi e coniglio),Colombo(segna mai).
    Se Bennacer non torna presto prevedo ancora molte presenze dell'usato sicuro Krunic.In attacco lunga vita all'immenso Girù,a cui la maggior parte dei giovani centravanti possono portare le valigie.
    Per me,sottolineo per me,i nostri veri fuoriclasse sono solo Maignan,Tonali e Girù.Theo e Leao hanno potenzialità enormi ma al momento sono dei grandissimi mezzi giocatori(cit.Gianni Brera).Bennacer è una sicurezza.
    Via Bakayo,Rebic,Vranckx,Dest,Florenzi,Origi,CDK,Messias.Adli non so.E' un caso misterioso.Pioli l'ha bocciato da tempo(secondo me sbagliando)e verrà dato in prestito.
    Il nostro grosso problema non sono i giocatori in entrata,sono quelli in uscita.Non li vuole nessuno.Noi non verremo mai condannati per le.... plusvalenze.
    Proverbio(cinese?):Se la panchina piangerà,piangeremo tutti.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno caro Darwin, il problema principale è che MERDINIČ, e il gobbo di notre-dame al seguito, non hanno capacità alcuna al tavolo delle trattative, sia in entrata che in uscita...prevedo quindi il concretizzarsi del proverbio cinese.

      SOLO UN NUOVO PIAZZALE LORETO CI SALVERÀ!

      Elimina
  5. Guardate tra Berardi Scamacca e Openda non avrei dubbi tutta la vita Openda è veloce scattante segna molto (per ora al Lens) fa assist ha 23 aa di solito gioca sulla fascia destra accentrandosi ma può fare la punta centrale o eventualmente la fascia sinistra è integro fisicamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece di riscattare Diaz che può essere sostituito (meglio) da Kamada utilizza i soldi aggiungendoci al massimo 7-8 per prendere Openda

      Elimina
    2. Su Openda mi sa che c’è già un grosso equivoco tattico: i giornalai lo dichiarano come obiettivo per il centravanti ma mi pare di capire che sia un esterno. Ok la duttilità ma la punta deve essere punta. Si dice “offellee fa ul to mestè”.

      Elimina
    3. Openda non lo conosco. Scamacca un sopravvalutato da evitare. Berardi bravo ma ha problemi caratteriali e non lascerà mai Sassuolo.

      Elimina
    4. Chiesa lo vorrei, ma credo serva anche uno staff medico atletico migliore per rigenerarlo.

      Elimina
  6. @Darwin e tutti. Ecco la mia personale lista della spesa.

    1) Sportiello
    2) Augello
    3) Tielemans
    4) Fofana
    5) Chiesa
    6) El Shaarawy
    7) Icardi

    RispondiElimina
  7. Furlani è pur sempre un uomo di elio, che fa il loro interesse e se ne frega del nostro. Solo che sa tutelare il patrimonio sociale meglio di cazzidis e del tardo, usando meglio i soldi.
    Col rinnovo di leao hanno fatto una cosa giusta, forse una volta tanto è merito anche del tardo.
    In ogni caso pretendo dei rinforzi come si deve, o tiferò contro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ormai tifo contro, non mi fido più di merdini & merdara.
      Se questo mercato, e parlo in generale, si svolge come quello della scorsa estate tra ritardi, attese, perdita di occasioni, si rimane indietro ad altre squadre con l'ennesima stagione fatta di rimpianti.
      Il Milan non può più permettersi di sbagliare nemmeno una virgola in sede di mercato.

      Elimina
    2. L'IMPERATIVO È QUELLO DI DISERTARE SAN SIRO AD OLTRANZA...VOGLIO PROPRIO VEDERE GLI AMERICANOIDISH COME NE ESCONO.

      Elimina
  8. @Fabio,d'accordissimo.
    Adesso dobbiamo trovare i quattrini..eh eh eh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😁Piccolo dettaglio irrilevante! Comunque al posto di Chiesa a destra (il mio preferito) bene anche Berardi che è integro e sa giocare a pallone.

      I quattrini un bel po li deve mettere la proprietà e il resto si deve “cavare” da questi;

      Gabbia
      Ballo
      Messia
      Rebic
      Origgi

      E, se serve, in aggiunta da:

      Uno fra Calabria e Florenzi
      Pobega
      Salamella
      Dekatetere
      Qualcuno dei prestiti (Maldini, Colombo, Lazetic, Nasti ecc)

      Serve abilità e rapidità, non facile.

      Elimina
  9. Buon dì
    Sul fronte leao riporto quanto detto qualche giorno fa
    Saso
    1 giu 2023, 18:49:00
    Pallone

    Guarda che per continuare ad essere il peggior dirigente della nostra storia, non è che le deve sbagliare tutte! Anche da un punto di vista statistico, è ovvio che qualcuna la piglia! 🤣🤣🤣🤣🤣 È la classica eccezione che conferma la regola!


    Poi dobbiamo ammettere che ci ha messo anima e corpo in questo rinnovo, anzi solo il corpo,anche perché sono 5 mesi che sta a 90 gradi con i procuratori di leazinho! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣



    #tardovattene

    Pioli is on fire!


    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!


    Sul fronte mercato tutto dipende da chi sarà il nostro mr
    Riporto quanto già detto qualche giorno fa

    Saso
    29 mag 2023, 13:11:00
    Buon dì

    L'anno scorso dopo un rinnovo faticoso avvenuto in data 30 giugno a fronte di un contratto in scadenza lo stesso giorno, il tardo disse "ora siamo qui (perche prima dove cazzo erano?) abbiamo perso un po di tempo (leggasi un mese e mezzo ) vediamo cosa riusciamo a fare..."

    Hanno preso uno stuolo di pippe che in nessun caso ha portato un minimo upgrade,hanno perso 2 mesi e 35 milioni per uno dei giocatori più scarsi mai visti indossare la nostra maglia.

    Quest'anno zero scuse!

    Bene, visto che causa di tutti i mali è il mr on Fire, se è così spero che il tardo utilizzi i prox giorni per fanculizzare Pioli e per prendere il nostro nuovo mr.

    In caso contrario suonerebbe come un'ammissione del tardo delle proprie responsabilità, oppure che il tardo è ancora più scarso di quanto pensino i tardofan's, incapace di mandare via un mr che a detta di molti è scandaloso!

    Solo dopo possiamo fare dei nomi su chi prendere e chi no.

    Se prendi Gasperini, dovrai infoltire la difesa e i centrali di centrocampo oltre ad una punta, se prendi quel fenomeno fi De Zerbi ,che quest'anno sta facendo il 4231 allora servono quelli che servivano pure a Pioli, una punta, un'ala dx, un trequartista e un mediano!

    Insomma, ci sarà da divertirsi! Cadrega, pop corn e gustiamoci il tardo al lavoro! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂



    #tardovattene


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  10. Ormai è largamente dimostrato che
    il VERO Milan è morto con l'addio del Cavalier Berlusconi, dopo di lui abbiamo avuto solamente avvoltoi senza scrupoli coadiuvati da una banda di cialtroni incompetenti...

    ELIMINATO MERDINIČ, RISORGEREMO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  11. Ero arrabbiato per il non rinnovo a Kessie, quindi avevo anche criticato la proprietà.Adesso sono felice per il rinnovo di Leso e di conseguenza mi congratulo con tutte le parti in causa (altrimenti si finisce col criticare a prescindere e questo non lo trovo né giusto né da persone adulte)
    Poi ovvio che se il contesto è un blog in cui si augurano "cancri" a quelle che dovrebbero essere considerate bandiere (che non ho mai avuto problemi a criticare,se necessario)..
    È una cosa che non augurerei neanche al mio peggior nemico ! Non ho mai fatto parte di quella categoria di utenti che pensa che in un blog si possa scrivere ogni tipo di cagata ... credo ci debbano essere dei limiti e penso questo ne sia un chiaro esempio.

    RispondiElimina
  12. Caro @Fabio ho visto la tua lista della spesa non prenderei Chiesa causa infortuni che non hanno ovviato neanche alla Juve e El Sharaawy sia perchè non credo ai cavalli di ritorno che hanno quasi sempre fallito sia perchè l'abbiamo visto al Milan fa un solo tipo di azione riceve la palla in corsa sulla fascia destra si accentra e tira.a giro
    OK per Sportiello Augello Fofana Tielemans (svincolato non giocherà in serie B con il Leicester si potrebbe risparmiare su Loftus-Cheek attenzione grosso interesse dell'Arsenal) Icardi e aggiungerei Openda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggo anche di un altro svincolato di lusso Gundogan capitano del City 32 aa integro fisicamente negli ultimi 6 anni ha giocato nel City una trentina di partite all'anno su 38 Barcellona in pole

      Elimina
    2. Su Chiesa e Elsha giusto avere perplessità sulla tenuta fisica ma a me piacciono molto entrambi e li trovò perfetti per noi.

      Immaginati un tridente Chiesa-Icardi-Leao con tre centrocampisti alle spalle..

      Elimina
    3. Gundogan è come Asensio: non verrà mai da noi, pensa solo al grano.

      Elimina
  13. Leggo oggi.
    È stato avviato un procedimento disciplinare nei confronti della Roma per condotta scorretta della squadra e nei confronti dell'allenatore portoghese per "insulto e linguaggio offensivo nei confronti di un ufficiale di gara".
    Riassumendo, Moufrinho dovrà rispondere "per insulti e linguaggio offensivo" nei confronti dell'arbitro Taylor.Dall'altra parte,il club della Roma è accusato di "condotta impropria della squadra","lancio di oggetti" e "danneggiamenti",e i tifosi per "lancio di oggetti, accensione di petardi, atti di danneggiamento e disordini".Minchia!
    Per non farsi mancare nulla i tifosi giallorossi hanno tentato di aggredire l'arbitro Taylor e la sua famiglia,a Budapest,mentre cercava d'imbarcarsi per tornare a casa.
    Brutto bastardo di moufrinho,sei tu il responsabile di tutto questo.Tu sei l'allenatore che meriterebbero due stronzi di questo blog. Il comportamento dei tifosi romanisti SPQR non mi meraviglia.Si sentono i veri discendenti dell'Impero romano d'Occidente e quindi devono conquistare, sopraffare, calpestare,annientare gli avversari(ogni volta che ho incontrato una squadra romana,se stava perdendo finiva in rissa).La storia ricorda che poi arrivarono i Barbari,"Vandali, Burgundi, Pitti e Unni",che gli fecero un culo così mentre loro gozzovigliavano,bevevano,trombavano e passavano giornate intere sul triclinio o a Milanello....pardon,al Colosseo.
    E la storia è continuata mercoledì sera 31 maggio quando nella Puskas Arena di Budapest i moderni Vandali mercenari dell'Andalusia(nome derivante dall'antico regno di Vandal-usìa)li hanno dolorosamente inchiappettati.Con la benedizione del barbaro Britanno Taylor.
    Sabato prox 10 giugno visiteremo l'impero ottomano.Non aggiungo altro.
    Buon appetito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu non stai bene 😂😂😂🤣🤣🤣
      Prenota una visita e fatti curare

      ⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
    2. L'impero romano finì nel 476 dopo Cristo, da allora i romani non hanno più comandato oltre il Brennero, salvo la criminale e pietosa parentesi coloniale.
      Sono dei rosiconi incivili e perdenti nati.
      Nello specifico l arbitro ha danneggiato un po' la Roma ma non così tanto, anche se la telecronaca rai ha fatto piagnisteo come i romanari.

      Elimina
    3. La Roma l’altra sera è stata danneggiata dall’arbitro ma ha fatto delle scenate vergognose (come spesso fa, peraltro) dando un’immagine pessima dell’Italia. Felice che abbiano perso.

      Elimina
  14. Gundogan ha la stessa probabilità di venire al Milan che quella di prendere Haaland!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto. Vivremo anche senza di loro, comunque.

      Elimina
  15. Chiesa, se recupera fisicamente, è un crack. Berardi è un mediocre, salta poco l uomo ed è un giocatore da Sassuolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D’accordissimo su Chiesa, a me piaceva un sacco anche il padre. Berardi mi piace meno ma sa giocare a calcio, il suo problema è “a capa”.

      Elimina
    2. Sono d'accordo con gli altri utenti del blog Asensio e Gurdogan non verranno mai al Milan Ho solo riportato dicerie dei soliti giornalai

      Elimina
  16. Fosse così allora campa cavallo..

    RispondiElimina
  17. Abbiamo salvato l’anima, abbiamo il fuoriclasse su cui costruire la squadra: Leao.
    Ovviamente di fuoriclasse ne abbiamo altri due: Theo e Magic Mike.
    Poi abbiamo un cuore: Tonali.
    Sono molto contento 🙂

    RispondiElimina
  18. Uno stronzo privo di umorismo sempre stronzo è,però triste.

    RispondiElimina
  19. @darwin non so se hai mai visto la pellicola del ‘96 Ridicule. Lì si capisce bene la differenza fra battute di spirito, giochi di parole e humour inglese.

    RispondiElimina
  20. Purtroppo no.L'ho cercato su Netflix ma non è disponibile.Lo troverò.

    RispondiElimina
  21. Invece uno stronzo pieno di umorismo verso gli altri e permaloso verso se stesso
    Sempre Stronzo rimane 🤣🤣😂😂

    Qualche palloncino per te e fatte una risata umoristica 🤣🤣

    ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  22. No,@Bande.L'ho cercata su Netflix ma dice che non è disponibile.La trama mi incuriosisce.Lo troverò.Deve essere un film interessante visto che l'unica recensione che ho trovato è questa:
    "Non manca nulla, salvo il divertimento.Perchè le battute non mordono,la regia è opaca,le allusioni alla cortigianeria attuale (Versailles come la Rai, poniamo)si perdono per strada. Chi ci ridarà il regista de Il marito della parrucchiera? (Il Messaggero, Fabio Ferzetti, 25/3/97)
    Ferzetti chi?So solo che come critico cinematografico fu mandato a quel paese in pubblico dal regista Amelio non ricordo dove.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va beh, la recensione è di un critico, tipicamente persone omosessuali e acide. Si vede che non lo prendeva da un po’.

      Elimina
    2. Ferzetti? Quello che scrive sull'Espresso e criticò Hammamet di Amelio?
      Meglio perderlo che leggerlo

      Elimina
    3. Già il il cognome Farzetti, richiama un castrato virtuoso del falsetto naturale.

      Elimina
    4. Ricordi d’infanzia. Nei primi anni settanta al piano di sotto della casa di mio nonno a Milano abitava un noto critico teatrale. Moglie, figli, poi lo vedevi nei vespasiani.

      Elimina
  23. @Bande: la squadra va decisamente completata ma la base è molto buona, fatta di gente in gamba e soprattutto che si identifica con il Milan. Quest’ultima cosa può essere il valore aggiunto rispetto alle altre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @fabio, le chiavi di volta ci sono, devono azzeccare il contorno.
      Io sono contento, ve la meno da un anno sul rinnovo di Leao 🙂

      Elimina
    2. Ne avevi ben donde. Leao è uno da Milan. Adesso deve lavorare (soprattutto sulla continuità e sul calcio da fermo) per diventare un campione con la C maiuscola, i mezzi li ha tutti.

      Elimina
  24. Più che altro Leao si è dimostrato uno che crede nel progetto Milan, e sinceramente avevo dei dubbi , non è milanista nell'anima come Tonali ma di sicuro ha guadagnato molto in stima da parte mia,
    I vari Kessie, merdarumma e turco erano dei mercenari e nessun rimpianto per averli persi per strada, come volevasi dimostrare non fu un problema di Maldini o della società, ma un problema loro, semplicemente non erano da Milan

    ⚽⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  25. Leggo che leao prenderà 5 sacchi annui + bonus, mentre prima si parlava di 7 milioni che magari avrebbe ricevuto altrove andando via a zero.
    Come si è convinto? Ha mandato a cagare mendes oppure ha capito che nessuno gli avrebbe dato quei soldi?

    RispondiElimina
  26. Bacucco glielo dico io...ma STRONZO glielo dice anche sua moglie!
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    Ogni riferimento è decifrabile a piacimento, come quelli del depresso della notte che crede di farla franca solo perché lui è un coglione pezzo di merda...."DEPRESSO DELLA NOTTE" 🖕

    RispondiElimina
  27. City - United finale FA cup 2-1 due gol di Gundogan...... svincolato......

    RispondiElimina
  28. Gundogan per un paio d'anni sarebbe un grande innesto, della stessa idea saranno una decina di Club che fatturano il doppio del Milan + altre decine con lo stesso potenziale economico.

    RispondiElimina
  29. City sulle gambe, Inzaghi gli sfonda il culo agli inglesi, inizio a preoccuparmi.

    RispondiElimina
  30. Era il “nuovo Tardelli”, oggi l'addio: Gagliardini, non sbagliare anche questa.

    Era il "nuovo Tardonelli", oggi l'addio dopo un botto di soldi spesi ed anni di assoluto anonimato 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi è il malato mentale che definì Gagliardini il nuovo Tardelli?

      Elimina
    2. Probabilmente era un tuo compagno di stanza.

      Elimina
  31. Di Ferzetti conosco solo Gabriele, il noto attore teatrale e cinematografico.

    RispondiElimina
  32. Et voilà, spuntò in aiuto stronzo II⁰.Due poveracci al prezzo di uno.Si è persino dimenticato i palloncini marchio di fabbrica.🤮
    Forza Toro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gufo di 💩
      Se stavi zitto c'era qualche speranza 😂

      ⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
  33. A To nel 1⁰ tempo abbiamo assistito a un bell'allenamento con Brozovic che ha segnato nel deserto.Tutti attenti a non fare e a non farsi male.
    Vedremo il 2º.
    Quando capiranno che non si sta attaccati a Lukaku che può così smistare palloni a dx e sx avendo tutto il tempo di pensare e aspettare i compagni.Cosi ci hanno vinto uno scudetto.

    RispondiElimina
  34. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  35. Il Toro con noi ha strarotto i coglioni, stasera molli come uno stracchino. Poi Sanabria che al 90' da solo a 3 metri dalla porta svirgola la palla. A Inzaghi gli va anche tutto bene.

    RispondiElimina
  36. "Quando capiranno che non si sta attaccati a Lukaku che può così smistare palloni a dx e sx..."
    🤣🤣🤣
    Invece secondo lui dovrebbero lasciarlo girare, così oltre a smistare può andare lui stesso...questo di calcio non ha mai capito un cazzo, anche quando non teneva il pannolone per l'incontinenza..🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Vale non scherzalo, guarda che è permaloso 🤣🤣
      O è umorista ? 🤣🤣
      Poi era un grande centravanti, quindi intenditore d.o.c
      Di.origine.coglione 😂😂😂🤣🤣🤣

      ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
    2. ...scherzarlo...
      sennò si attacca alla grammatica 😂😂😂

      ⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
  37. Ero straconvinto che anche l’Inter giocasse domani. Terzo posto addio, resta il quarto “senza postille” se battiamo il Verona e i gobbi non vincono a Udine. Speriamo.

    Caro Ibra: sarai sempre nei nostri cuori. Mi auguro che domani sera annuncerai il tuo ritiro dal calcio giocato. È giusto così ed il momento è arrivato.

    RispondiElimina
  38. Per essere il nuovo Tardelli bisogna saper soddisfare Moana.
    Frammento di storia italica, l’eroe di Spagna e la donna più bella di ogni tempo.
    Ogni mio post vorrebbe essere un commiato, un annuncio di ritiro, in buon ordine.

    RispondiElimina
  39. Se prendiamo Gundogan vinciamo tutto!

    RispondiElimina
  40. Mi ripeto
    Prepariamoci al peggio le merde viaggiano a 1000 e gli gira tutto a favore. Cazzo

    RispondiElimina
  41. @Bande,smettila di dire che vuoi abbandonare,ritirarti,accomiatarti.Ho capito che la sopportazione ha un limite,oltre il quale cessa di essere virtù,ma fottitene.Se supereremo la dura prova scemo1+ scemo2 nulla ci spaventerà.Chiudi gli occhi e immagina che sia Moana in persona a chiedertelo,con quella sua voce suadente e vellutata,voce che avrebbe fatto eiaculare anche un bastoncino di liquirizia.
    Non pensare alla Schlein,mi raccomando.

    RispondiElimina
  42. Sto seguendo Baldanzi in Colombia-Italia Under 20.Abbiamo una bella squadra,con un solo milanista,Coubis.Giocano proprio bene.Colombia osso duro.

    RispondiElimina
  43. Si chiude una stagione nella quale diversi Club italiani hanno fatto il "pieno" degli incassi ed ottenuto visibilità internazionale.
    Manca l'ultimo atto del 10 giugno con un City nettamente favorito che cerca il trionfo in Champions a lungo ricercato.
    Tra loro ed i cartonati ci sono diverse categorie di differenza, poi in una partita secca non si può mai dire.

    Domani il popolo milanista saluterà e ringrazierà Zlatan, l'uomo degli ultimi due scudetti.
    Il bacucco rincoglionito avrà occhi solo per il piollo, ad ognuno il suo.

    RispondiElimina
  44. Manchester City squadraccia ridicola infarcita di sopravvalutati, con una difesa ridicola e un allenatore scoppiato...l'Inter a questi gliene fa 3.

    RispondiElimina
  45. Milan, budget di 50 milioni, ma può aumentare: ecco come
    Secondo quanto scritto sul Corriere della Sera questa mattina, Paolo Maldini ha incominciato in tal senso i dialoghi con Gerry Cardinale e la proprietà milanista. Argomento centrale proprio la progettazione della stagione 2023-2024 ed il budget a disposizione per il mercato. La proprietà statunitense ha confermato le indiscrezioni delle scorse settimane. Il Milan di base avrà un tesoretto a disposizione pari a 50 milioni di euro!

    Come lanno scorso! 🤣🤣🤣🤣🤣

    I soldi servono per pagare gli interessi ai Singer!😂😂😂😂😂

    Chi è che parlava di oltre 100 milioni? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    I soldi della Champions?

    Per fortuna che il porporato c'è!

    Il tardo il garante di stocazzo!


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  46. Se non avete visto Colombia-Italia Mondiali U20 avete perso uno spettacolo.Un'autentica battaglia con tanta tecnica.Voto 10.Spero che l'abbia vista anche il nostro Charles.
    Che non ci fosse nemmeno un rossonero vorrà dire qualcosa?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari