Attendere

// 262 commenti
Tutti parlano di mercato.
Contratti chiusi da qualcuno?

262 commenti:

  1. Le consigliamo di attendere per non perdere la a priorità acquisita!

    Newcastle sul tonto, offerta 60 milioni....

    La carta da pacchi e la coccarda la matto io....🤣

    Ps buon dì

    RispondiElimina
  2. Buongiorno a tutti.

    Contratti finora mi sembra che ne abbia chiusi solo un paio la Roma, per il resto zero.

    Newcastle su Tonali. In primis bisogna capire cosa vuol fare il giocatore. Mi auguro personalmente che non venga ceduto, per diversi motivi: è un ottimo centrocampista (e in giro non ce ne sono molti), è italiano e milanista, un suo addio aprirebbe una vera e propria voragine nel nostro già scarno centrocampo. Va bene tutto ma non si può smantellare un reparto, si vedano piuttosto i sostituibili che hanno mercato (Pobega e Dekete, Saele) Diciamo che nella migliore delle ipotesi a Tonali andrà comunque concesso un adeguamento di stipendio. O si fa così o, altrimenti, ci si mette nell’ordine delle idee di rivoluzionare la squadra ogni anno (che, secondo me, non è il caso).

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Secondo i giornalai comincia il fuggi fuggi , la verità sta nel mezzo

    CorSera: il Milan vuole difendere con le unghie i gioielli francesi della rosa. Il percorso in Champions ha fatto da vetrina mondiale per Maignan e Theo Hernandez. Il portiere, che secondo i rumors provenienti da Parigi non ha intenzione di rinnovare il contratto dopo l’addio burrascoso di Maldini, è sul taccuino dello United e del Chelsea. Il Diavolo non ha intenzione di privarsene e fissa in 100 miioni il prezzo del giocatore. Ne servono come minimo 70 per attirare l’interesse dei manager rossoneri a sedersi al tavolo per ascoltare propo- ste su Theo Hernandez, il cui nome è cerchiato in rosso sui taccuini dei ds dei due club di Manchester e di Madrid...

    Ne rimarrà solo uno..
    il Piolino on Cess 🤣🤣😂🤣🤣


    ⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  5. Del tonto di Merda ne faccio volentieri a meno, un giocatore mediocre che per 45 milioni è da vendere al primo fesso di turno

    RispondiElimina
  6. Max L e Orlandi dovete impazzire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🤣🤣🤣 più stupido è difficile immaginarlo.

      Elimina
  7. Se vendessimo Tonali, considerando che Bennacer è fuori fino a Gennaio, avremmo solo un centrocampista decente in rosa: Krunic. In aggiunta, oltre a tutti gli acquisti da fare ce ne sarebbe uno in più e non di secondo piano. Ok tutto ma cerchiamo di essere pratici. Se devo vendere un titolare piuttosto vendo uno fra Kalulu e Tomori, non un centrocampista e non Tonali.

    RispondiElimina
  8. "Una delle accuse ai dirigenti rossoneri è stata, ed è, quella di non aver rinforzato la rosa finanziandola con eventuali cessioni. Dobbiamo allora metterci d’accordo una volta per tutti. Quando la squadra aveva nelle sue fila giocatori appetiti da mercato, come Cutrone, Suso, Paquetà e Piatek, sono nate trattative che hanno portato nelle casse circa cento milioni. Nelle ultime sessioni questo tipo di operazioni non è stata praticabile per la mancanza di…materia prima."

    Cioè la mancanza di materia prima consiste(va) nel fatto che quelli che avevano buon mercato serviva rimanessero per non indebolire la squadra e raggiungere i risultati poi raggiunti.
    Cedere i migliori per finanziare il mercato sanno farlo tutti.

    RispondiElimina
  9. Cheppalle! La solita sfilza di cazzate inventate dai pennivendoli, seduti sulla tazza. Tutte balle, come ogni anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma chi ti caga, ragazzino? Son finite le scuole? Vai a giocare ai giardinetti.

      Elimina
    2. ragazzino ahah.
      Chi è il primo ad aver insultato? Sicuramente non io

      Elimina
    3. Magari potessi farlo, sarebbe una vita più spensierata

      Elimina
  10. tontonali è semplicemente un giocatore scarso, con i soldi ricavati dalla sua cessione compreremo finalmente un centrocampista di livello assoluto selezionato dal competente Geoffrey

    RispondiElimina
  11. Tonali non si tocca, solo se arriva un' offerta di 100mln!

    RispondiElimina
  12. tonali, così come hernandez e maignan, sono l'emblema della MEDIOCRITÀ più assoluta...

    Non sono altro che GIOCATORICCHI (SOSTITUIBILISSIMI CON CHIUNQUE ALTRO) acquistari dall'inetto merdinič...fatti passare per fenomeni in una lega di basso livello come la serie A...

    Fortunatamente, ora abbiamo dei seri professionisti che con responsabilità e dedizione porteranno il Milan ad abbracciare un progetto serio e di respiro europeo.

    RispondiElimina
  13. Tonali è un giocatore fondamentale per noi, sicuramente un ottimo centrocampista...va ben lo vendiamo a 45 milioni e poi? Quando giocatori di livello verrebbero al Milan? Tra Arabi e top club europei nessuno visti gli ingaggi che girano quindi che si fa'? Sì và a prendere uno semisconosciuto tipo CDK o uno scarto tipo Origi ? Almeno Tonali teniamolo sennò facciamo la provinciale di turno e vendiamo per soldi per prendere giovani da valorizzare stile Atalanta o Udinese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molti pensano che basti pigliare i soldi per rimpiazzare dei titolari ma ai giocatori forti va dato anche un ingaggio adeguato: uno come Thuram che ad oggi è un signore nessuno vuole 5 milioni, per dire. Al massimo puoi prendere altre giovani scommesse. Quelli bravi bisogna cercare di tenerseli, specie se hai molte operazioni da fare e specie se sono in reparti già sguarniti.

      Elimina
  14. Se si prendono anche l'idolo biondo per 40 testoni affare fatto alla facciazza dellex garante di sto cazzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Padre, quella merda di garante deve morire oggi

      Elimina
  15. Speriamo davvero che vendano Tonali, sarebbe una straordinaria operazione in uscita.

    RispondiElimina
  16. Se la proprietà dopo uno scudetto non ha rinforzato la squadra,se è soddisfatta di essere entrati in CL,se il progetto aziendale continua terremotando la dirigenza,se non c'è mercato in uscita,se dobbiamo stare nei parametri,ditemi voi,come possiamo rinforzarci?Avete visto che cifre vengono sparate per mediocri giocatori come Berardi,Scamacca,Chuk,NoaLang,Thuram?Mi piacciono tanto solo Frattesi e Hojlund ma sono fuori portata.
    Leggo oggi di uno scambio Rebic/fenomeno🤔turco Guler.Tonnellate di fake.Sono combattuto tra 2 sentimenti opposti: soddisfatto se penso agli ultimi tre anni,disperato se penso ai prossimi.Sono rassegnato,coi parametri zero e con i prestiti non andiamo da nessuna parte.Sperando infine che i nostri 4 fuoriclasse non fuggano e che Pioli continui a fare miracoli.
    Tonali è proprio un bravo ragazzo.Fino a quando lo prenderemo per il kulo dandogli solo 2,5 mln e....la fascia da capitano?

    RispondiElimina
  17. Comunque quella mezza sega di Origi prende il doppio di ingaggio....se voi soldi di Tonali dobbiamo prendere cessi del genere meglio tenersi Sandro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo anche qui. A vendere i titolari sono buoni tutti o quasi. Vendiamo le mezze seghe.

      Elimina
  18. A Tonali è stato promesso un adeguamento dell'ingaggio a fine anno.
    Sono curioso.
    Si prega la banda della Magliana(Denzel,Ricky,Sylvester)di portare rispetto a Tonali.Siete provocatori che comunque non date fastidio,tanto le sparate grosse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Darwin, non hai ancora capito che il mio ė amore allo stato puro per il Milan...altro che provocatore!

      Elimina
  19. Il problema è che se vendi Tonali chi lo sostituisce?

    RispondiElimina
  20. Non scherziamo: tonali è una colonna del centrocampo oltre che milanista, non è facile da sostituire, anzi va rinnovato con aumento di stipendio.
    Per finanziare il mercato senza distruggere la rosa, l unica via è vendere un solo pezzo grosso e farselo pagare, ma che sia sostituibile. Unici candidati leao e maignan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo ma prima di cedere i titolari vanno cedute le seconde linee e gli esuberi. L’unico titolare cedibile può essere il portiere ma va adeguatamente sostituito. Leao troppo importante al momento.

      Elimina
  21. Newcastle squadra ricchissima puo' comprare qualsiasi giocatore.Vediamo ora se esistono ancora le bandiere,penso che prossimamente il Milan perdera' almeno 3pedine fondamentali.

    RispondiElimina
  22. Và bene provocare anche perché le critiche sono parte del blog, ma augurare la morte sinceramente qualsiasi admin di un blog prenderebbe le distanze, come qualsiasi utente serio del blog, oppure si tratta di personaggi legati al blog , finti Nick di Critica, cosa che dà tempo sospetto

    ⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  23. Tonali piglia 2.5 mentre gentaglia inutile come Rebic e Origgi (e mi fermo qui) piglia più di lui: una vergogna. Se al ragazzo propongono 6 l’anno gli si deve almeno adeguare lo stipendio. Nessuno dice di competere con le cifre degli inglesi ma questo ragazzo merita uno degli ingaggi più alti in rosa e la fascia da capitano. Se vendono Tonali per me fanno una vaccata pazzesca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno può anche amare il Milan ma chiunque davanti ad un’offerta di stipendio triplicata ci penserebbe, inutile fare gli ipocriti o i buonisti. Secondo me davanti ad un aumento anche inferiore alla proposta inglese il ragazzo resta. Se non gli danno nulla fa bene ad andarsene.

      Elimina
  24. Riguardo a Tonali, è l'unico milanista certificato che rimane a Milanello, tolto lui e Paolo potremmo anche cambiare nome al club
    Red&Black Birds all'americana
    O
    Uccellini&Uccellacci alla Totò
    🤣🤣🤣

    ⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si chiama Uccellacci ed uccellini il film, ed è un film di Pasolini

      Elimina
    2. Cretinetti lo so benissimo 😂
      Quando è uscito eri ancora un pseudo spermatozoo 🤣🤣

      ⚽⚽⚽⚽

      Elimina
  25. Si leggono nomi a go go
    Ora è il turno del Messi turco
    Guler , il problema è che in mano a Piolino il rischio che faccia la fine di Adli e Cdk è notevole,
    Altro argomento per cui un calciatore ci pensa tre volte prima di accettare
    Piolino Ma Va A FanGuler 🤣


    ⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  26. Tonali si può sostituire solo se prendi Koopmeiners e Milinkovic Savic!

    RispondiElimina
  27. Se sei un grande club con grandi capacita' economiche, aggiungi anno dopo anno buoni giocatori e migliori le condizioni economiche dei calciatori piu' importanti che hai, per trattenerli.


    Questo e'' quello che voleva fare Maldini.
    Non e' stato possibile.
    Se vuoi investire poco, stare in un equilibrio economico, allora fai come l'Aiax, l'Atalanta o il Napoli
    ecc. devi vendere qualcuno dei migliori e così', vendere diventa un arte.
    E' molto difficile, altroche ,privarsi di giocatori affermati', e sostituirli con altri semi sconosciuti o considerati inferiori.
    Il Napoli c'e' riuscito e quest' anno persevera.

    RispondiElimina
  28. Michele Criscitello
    @MCCriscitello

    🚨Tonali in questi minuti ha accettato la proposta del
    @NUFC che è pronto ad alzare l'offerta a 72 milioni, cifra record per il #Milan che ci sta pensando seriamente. Riaccesi i contatti con il Lens per Fofana e intensificati con il Lecce per Hjulmand, circa 20 Mln la richiesta🚨

    GODO COME UN PORCO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sei un porco merdazzurro 🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  29. Inizia il fuggi fuggi

    Mediaset: il Milan ha accettato l'offerta del Newcastle da 70 mln di euro per Tonali. Ora la palla passa al giocatore che dovrà decidere se andare in Inghilterra dove guadagnerebbe 7 mln

    Sportitalia: l'agente di Tonali è a Londra per parlare col Newcastle. L'ultima parola spetterà al giocatore

    ⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  30. Con 70 milioni possono iniziare gli scavi a San Donato per il nuovo stadio 😂😂
    Altro che reinvestire nel mercato
    Illusi voi che via Maldini avete goduto,
    è solo l'inizio della fine , prepariamoci al peggio

    ⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  31. Ma quale fuggi fuggi, non avete ancora capito che a questi interessa solo risparmiare e incassare e sostituire i partenti con ragazzetti di belle speranze che prendono due lire???

    Se la società accetta l’offerta del Newcastle e questi ultimi danno a Tonali il triplo dello stipendio questo cosa dovrebbe fare? Incatenarsi a Milanello? Per chi? Per una proprietà di avidi e accattoni? Che vergogna, ragazzi. Da oggi sempre vicino alla squadra ma spero che sti americani si levino dalle balle il prima possibile.

    RispondiElimina

  32. Unknown
    21 giu 2023, 13:50:00
    Và bene provocare anche perché le critiche sono parte del blog, ma augurare la morte sinceramente qualsiasi admin di un blog prenderebbe le distanze, come qualsiasi utente serio del blog, oppure si tratta di personaggi legati al blog , finti Nick di Critica, cosa che dà tempo sospetto

    ⚽⚽⚽⚽

    Premessa : la parte che fa riferimento al dissenso per gli “ auguri “ di morte, come non condividerla ? È ovvio che mai bisognerebbe trascendere a tali infimi livelli … che, ahimè, purtroppo ho toccato anch’io … anche se ad onor del vero, il destinatario dell’anatema, meriterebbe questo ed anche di peggio …, ma tant’è, bisogna ammettere che non fa onore a chi lo fa.
    Detto ciò, dove cazzo eri quando il tuo alter ego augurava a più riprese, l’eterno riposo a @Darwin ???? E tu sei sicuro di non aver fatto altrettanto, come un perfetto pappagallo addestrato ? Io ricordo di si, o sbaglio ?
    Quindi, cos’è quest’anelito di civiltà e creanza a giorni alterni ????? Ovviamente, per te, vale solo quando a dover morire sono i tuoi “ eroi “ e/o compagni di merende ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio discorso era dedicato ai continui auguri di morte del Nick @Silvestro verso Maldini,
      Non entro nelle diatribe tra utenti, mi faccio i kazz mia


      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. fatti i cazzi tuoi, coglione.

      Elimina
  33. @Fabio, ovvio che Tonali penserà ai suoi interessi e non và certo criticato, ma se ho scritto fuggi fuggi si potrebbe anche scrivere
    Svenditutto o Milan for sale,
    Non cambia nulla
    Dalla cacciata di Maldini è purtroppo tutto chiaro almeno per me
    Si tornerà a gioire per un posto in Europa League se va bene

    ⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, Svenditutto rende molto meglio l’idea. Qui non sono i giocatori che scappano di loro volontà ma sono indotti a farlo.

      Se questi dopo tutta sta tarantella non arrivano nemmeno quarti altro che nuovo stadio, meglio che vadano a nascondersi.

      Elimina
    2. Anche perché non vedo come lo riempiranno lo stadio se non dai qualche sogno ai tifosi,
      Quello che serpeggia oggi e non solo qui è che dopo le stelle ce lo stanno facendo a strisce
      riferimento agli USA

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  34. Ah, quindi solo nei confronti di Maldini esiste l’indulgenza plenaria … sei proprio un personaggio insipido.
    E comunque, non è vero che ti fai i cazzi tuoi, nelle diatribe tra utenti :
    - più di una volta sei entrato a gamba tesa in discussioni ove non eri stato citato, solo per perorare la causa del tuo amichetto da letto.
    Taci, che fai più bella figura.

    RispondiElimina
  35. https://m.milannews.it/calciomercato-milan/corsera-milan-i-soldi-di-tonali-potrebbero-essere-reinvestiti-per-frattesi-e-milinkovic-savic-497803

    Ecco, questi del Corriere non hanno capito una beata fava di cosa vogliono fare gli americani.

    Segnalo che Di Marzio (l’unico giornalista che forse capisce qualcosa di mercato) non riporta nemmeno la notizia di questa trattativa Tonali-Newcastle. Forse è il caso di attendere prima di dire che la cosa è fatta. Mi auguro che Sandro rimanga ma con questa “proprietà” ci sarebbe comunque poco da stare tranquilli.

    RispondiElimina
  36. @Sergio
    Secondo te Maldini si può difendere dalle ingiurie scritte nel blog?
    No ovviamente
    Altra cose se tra utenti se le scrivono e si mandano auguri di morte a vicenda, hanno la possibilità di replicare,
    io in questo tipo di messaggi non ho mai messo il becco e ti invito a provare il contrario,
    altra cosa sono messaggi con offese anche a volte grottesche , dove certamente ho preso parte,
    da me personalmente non è mai arrivato un augurio di morte oppure ho inserito familiari tra le offese,
    La chiudo qui anche perché ci sono cose più importanti


    ⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  37. ma cosa vuoi capire, ritardato; vai a farti un bagnetto

    RispondiElimina
  38. Mica si rende conto il pallone gobbo che sta aggiudicandosi il titolo mondiale della stupidità.
    In pratica questo è il suo ragionamento da Oscar :
    augurare la morte a Maldini è più grave perché non si può difendere. Augurarla invece ad un altro tifoso del blog è meno grave perché questo si può difendere.
    Non ci potevo credere quando l'ho letto.
    Già parlare di morte è vergognoso e squalifica chi lo fa.Io personalmente me ne sbatto altamente se chi lo fa nei miei confronti è da me considerato minus quam...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No scusa ma dove vedi il problema?
      È normale che se offendi qualcuno che può replicare alle tue ingiurie è meno schifoso di farlo a chi a sua insaputa non può replicare,
      Mi sembra talmente ovvio che solo un rimbambito non ci arriva,
      A meno che è un personaggio che lancia la pietra e nasconde la mano , probabilmente nella tua vita fai così ed è normale per te

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  39. Sandro Tonali con Maldini (che lo ha voluto fortemente) ha avuto un primo aumento di stipendio, con tutta probabilità ne avrebbe ottenuto un secondo a fronte di offerte indecenti dalla Premier.
    La cosa scandalosa è che questa dirigenza sta facendo "il prezzo" per tutti: da Sandro a Maignan a Theo.
    Anche se a fronte delle partenze di questi dovessero arrivare i Milinkovic (ma ne dubito) sarebbe uno "scambio di giocatori" perché poi il Lotito di turno ti prende per il collo e ti chiede più di 40 milioni per il suo giocatore meno giovane, altri ti chiedono 40 milioni per giocatori che hanno ancora tutto da dimostrare.
    Tonali a 60 sarebbe una plusvalenza mostruosa (e reale) visto che il ragazzo è arrivato per 20 e poi ci sono stati 2 anni di ammortamento.

    Ecco l'obiettivo! Fare ricchissime plusvalenze con i campioni portati da Maldini, ecco perché non è stato confermato, con lui non sarebbe stato possibile fare queste troiate...altro che DeKete ed Origi 😂

    Cardinale sta mostrando un volto diverso da quello dell'anno scorso, ma il tempo per giudicarlo era troppo ristretto.
    Adesso dovrebbe CORRERE ad adeguare gli ingaggi di Tonali e Maignan, invece può darsi che correrà a dire a Furfani di cederli.

    RispondiElimina
  40. Se uno se la prende per ogni battutaccia non vive più.Se sfotto un rossonero che si firma con un pallone o mille palloni bianconeri e costui si offende e per mesi e mesi te lo rinfaccia piccato,non ha capito che:
    -la sua firma per me è solo fuori luogo,niente più
    -certe cose si dicono tanto per dire e se si è permalosi si sta male per ogni cazzata.
    Se poi si offende perché uno gli suggerisce curricula invece di curriculum,apriti cielo.Allora i problemi sono seri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma in effetti ho sempre replicato alle tue "battute" dandoti del rimbambito e rompi coglioni,
      Mi sembra che il permalosino sei tu e soprattutto su Piolino on Cess 🤣

      So che ne vai matto
      ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
  41. Vedo che non è in grado di capire.Getto la spugna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per capirti bisognerebbe diventare rimbambiti com te 😂😂
      Ora non fare l'offeso 🤣🤣

      ⚽⚽⚽⚽

      Elimina
  42. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  43. Non perdo tempo a rintracciare tutti gli interventi nei quali è stata augurata esplicitamente la "dipartita" ad utenti del blog, (anche ovviamente nei miei confronti), dal sasoide vs. medico (senza replica di pari livello), al cannavazzo, al cane fallito, etc.
    Il mio non è stato un vero augurio nei confronti del bacucco, piuttosto una "constatazione".
    In ogni caso l'insistenza degli insulti sfocia nel "senza limiti", il tentativo di scassare la minchia per primi e l'insistenza, hanno avuto origini ormai lontane e precise...non è certo esente il coglione dei giardinetti ed il suo compare che tentano di fare i bigotti essendo i primi responsabili.

    Per cui come si dice per strada a chi "tenta" di scassare il cazzo:..."ma va'a morì ammazzato"! 👎

    RispondiElimina
  44. Poi rosicate se vi dico che se guardo indietro vedo il vostro futuro!

    Ma c'è ancora chi non ha capito o non vuole capire che alla proprietà (singer o cardinale nulla cambia) il milan interessa per tutto tranne l'aspetto sportivo (di campo intendo)?

    Secondo voi perché l'anno scorso dicevo di vendere leao e di prenderne 2/3 buoni?

    Almeno quest'anno avevi qualcosa da vendere senza toccare il nocciolo duro dela rosa.

    Evolvetevi ragazzi miei, questa è la realtà!

    Quando mr tetrapak voleva convincerci che Eliot è bello e buono,io lo fanculizzavo....

    Se dico che io ci sono arrivato anche prima del tardo, vi dico la verità

    Quest'anno con 35 milioni come pensavate di prendere 6/7 giocatori di cui 3 titolari?

    Sveja rega'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh almeno Elliot ci ha portato uno scudetto e una semifinale di Champions League, non è poco, in più ha rinnovato i migliori in rosa,
      Cardinale mi sembra sia molto lontano da tutto questo, per il momento almeno non sembra fare le stesse scelte di Elliot

      ⚽⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Però ha venduto a quello sbagliato.....

      Elliot non ci ha portato nulla, è stato Mr on fire e i ragazzi a donarci uno scudo inaspettato!

      Elimina
  45. Che viscido insetto:
    ha distribuito 💩 come niente fosse, "traditore degli amici" (altra cazzata madornale), infame, coglione, imbecille, amici di letto e mille altri insulti.
    Questo pezzo di merda vorrebbe decidere lui quali e quanti insulti sono consentiti ed è stato il primo a rompere i coglioni ("gobbo di merda" per un pallone)...ora vorrebbe far credere "fuori luogo" 🤣🤣🤣🤣🤣

    Bacucco rincoglionito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ho scritto sopra
      Lancia la pietra e nasconde la mano , poi non capisco come si faccia a non capire che è più grave offendere chi non ha la possibilità di difendersi, mi sembra talmente ovvio che è da infami e codardi augurare la morte a Maldini o chiunque non sia qui a potersi difendere, che farlo ad un utente che ha tutte le possibilità di replicare o di prendere dei provvedimenti,
      Mi sembra lampante la differenza, boh 😂😂

      ⚽⚽⚽⚽

      Elimina
  46. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    "LUI" c'era arrivato prima...😂😂😂😂
    Infatti se vendevano Leao (con lo scudetto appena conquistato) non sarebbe cambiato un cazzo rispetto ad ora.

    "Almeno quest'anno avevi qualcosa da vendere senza toccare il nocciolo duro dela rosa."
    🤣🤣🤣🤣...ma questo è cretino dalla nascita!
    Vendevi Leao per poi averne altri da vendere adesso...🙈🙈🙈

    RITIRATEGLI L'ATTESTATO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🙈🙈🙈 cucù e il tardo non c'è più!

      Attestato? 🤣🤣🤣🤣🤣 No no qui non funziona cone da voi che sono sufficenti 2 cocchi e 3 banane!

      Ps oggi piove!

      Elimina
  47. "Singer o Cardinale nulla cambia".......per i prevenuti del cazzo che sentenziano senza elementi... è così.

    Singer appena arrivato investe 70 milioni in una sessione per Piatek e Paqueta (grazie Leonardo), pur dovendo risanare bilanci da brividi in rosso.
    Poi i Leao (30), Theo (20), Tonali (20...durante il covid), Tomori (28), DeKete (35).
    Singer non cede nessuno dei migliori presi durante la sua gestione.
    Singer chiama Maldini e ne esalta la figura ed il carisma nell'universo Milan.
    Con Singer anche Higuain...gran pacco (grazie Leonardo) , ma non certo atteggiamento sparagnino considerando i 18 milioni per il solo prestito e poi l'ingaggio.
    Singer 7 netti ad Ibra.
    Singer vende quelli che hanno deluso o non centrali nel progetto: Cutrone, Suso, gli stessi Paqueta e Piatek, Hauge.

    Però tra "Singer e Cardinale nulla cambia"...nel metaverso del sasoide...😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  48. Saso, secondo me non hai capito tu una cosa fondamentale: se vendevi Leao un anno fa non ne prendevi due o tre buoni ma due o tre scommesse con un ingaggio basso, perché questi non cacciano un Euro. Esattamente quello che succederebbe ora in caso di vendita di Tonali. Attenzione a una cosa, però: nelle ultime tre stagioni risultati minimi sempre raggiunti, ora vedremo.

    Infine, ammesso e non concesso che sia necessario vendere un titolare (io continuo a pensare che non lo sia, avendo dirigenti capaci di vendere: la Juve in questi anni ha piazzato cessi e giocatori normali a prezzi altissimi) NON PUOI vendere un centrocampista con la moria che hai in quel reparto. Sarebbe una scelta da disadattati: se proprio devi vendere un titolare o vendi Tomori (sopravvalutato) o alla peggio Maignan, vale a dire nei reparti dove al momento sei messo meglio e non peggio e dove puoi trovare sostituti più facilmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E no, non hai capito tu!
      L'anno scorso avevamo il garante che quest'anno non abbiamo!

      Poi dai non mi parlare dei gobbi ..te prego!🤣🤣🤣🤣 Con quelle plusvalenze anche il tardo avrebbe fatto un figurone.

      Ripeto quelli che potevi vendere li abbiamo persi a zero! Ora sono rimasti quelli che non dovresti vendere....ma "non tiengo na lira oh oh"

      Te li devo elencare oppure li ricordi?😉

      Elimina
  49. Da te funziona che i magnaccioni passano dalle taverne ai "presunti" studi professionali...tipico!
    🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  50. Se perdiamo pure tonali, mi sa che la nuova società di calcio non capisce una mazza

    RispondiElimina
  51. Per il momento tra Elliot e Cardinale c'è un abisso di intenti e interessi sportivi, almeno ad oggi, chiunque lo capirebbe,
    Ha tutto il tempo di farci ricredere, ma ad oggi dopo aver toccato le stelle
    ce lo sta facendo a strisce
    U.S.A

    ⚽⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  52. Ma davvero vi strappate le vesti per un bamboccio incolore, falso, viziato, rovina spogliatoio che il massimo che sa fare è piangere a comando? State proprio messi male!

    STA MERDACCIA VA SBOLOGNATA PRIMA DI SUBITO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Denzel, vedi come stanno messi questi tifosotti? Gente che non ha mai messo piede a San Siro che frigna per Tonali, ma andate a prenderlo in quel posto vai

      Elimina
  53. Voto alle 3 stagioni di tontonali in rossonero
    20-21 voto 4
    21-22 voto 7,5
    22-23 voto 6,5

    Media voto 6, ripeto per 70 milioni carta e fiocco li metto io!

    RispondiElimina
  54. Con 70 milioni inizi i lavori per il nuovo stadio, non certo per prendere mbappe

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Errore!
      Prima bisogna pagare gli interessi al circo....e poi quale stadio?

      Elimina
  55. Comunque è interessante e utile che ci sia nel blog anche la voce dei @Cani o i @Brambilla del tac almeno si ha idea di cosa ne pensano i merdazzurri del Milan,
    Grazie 🤣🤣🤣🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  56. A questo punto per 70mln Tonali deve smammare, al suo posto Hjulmand e Milinkovic Savic e ti avanzano pure una ventina di milioni per pagare la clausola di Merda Guler!

    RispondiElimina
  57. Dentro o fuori
    In caso di una eventuale cessione, perché ricordiamo, nessuno è considerato incedibile davanti ad un'offerta che il Milan considera giusta, allora il club rossonero in quel caso vorrebbe massimizzare la cifra della cessione. Il Milan, allo stato attuale delle cose, considera ancora pochi 60 milioni per il giocatore, che deciderà lui stesso del proprio destino: se trovasse un accordo con il Newcastle, allora a quel punto il Milan tratterebbe per la sua cessione a cifre più alte. Nel caso volesse rimanere, allora la situazione non si evolverà.

    Vediamo cosa sceglie....

    RispondiElimina
  58. Mi dite un giocatore simile a Tonali che può sostituirlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Piolino Krunic 🤣

      ⚽⚽⚽⚽

      Elimina
    2. il problema è che se anche Maignan và altrove un pensierino su Krunic portiere di sicuro lo farà 🤣🤣

      ⚽⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Locatelli
      De roon
      Kompiers
      Barella
      Bentancur
      Rade

      Elimina
    4. No pallone abbiamo gia Vasquez 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    5. Si ma Vasquez farebbe il secondo di Krunic 🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    6. No no rade prenderà il posto del tonto!🤣🤣🤣

      Elimina
  59. Rega' i danni fatti dal tardo negli ultimi 2 anni ovviamente prima o poi dovevamo pagarli.

    E i nodi stanno venendo al pettine. Tutti!
    Quelli che avresti potuto vendere li hai persi a ZERO e queste sono le conseguenze!
    Ve lo dico perche credo che nelle prossime finestre di mercato diversi big saluteranno.

    Un amico in ansia!😉😉😉

    RispondiElimina
  60. Se fossi Moncada andrei dritto su
    Koopmeiners , ottimo centrocampista e col fiuto del gol

    ⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 204 partite in carriera 52 gol
      Una media gol migliore di Thuram pur facendo il centrocampista e a volte terzino centrale
      Da Wikipedia
      È un mediano naturale, di piede mancino, molto abile tecnicamente e nell'impostazione del gioco, può ricoprire grazie alla sua duttilità tattica tutti i ruoli del centrocampo, e all’occorrenza può arretrare il suo raggio d'azione giocando come difensore centrale (ruolo in cui ha iniziato la carriera).Bravo nell'unire sostanza e qualità, è molto efficace anche in zona gol, grazie al buon tiro da fuori ed alla qualità sui calci piazzati, sia punizioni che rigori.

      ⚽⚽⚽⚽

      Elimina
  61. Dipende tutto da quali sono i progetti della proprietà. Se vuoi crescere a livello sportivo hai 2 strade,vendi tonali a 70 quando hai in tasca già l'accordo con un altro top player oppure rifiuti tutto e saluti. Se invece intendi solo fare business lo vendi a 70 e ne spendi la max una decina per prendere il pobega di turno e ti intaschi gli altri 60

    RispondiElimina
  62. Basta alibi e basta parlare del passato. In questa rosa ci sono dei giocatori da non toccare, per vari motivi.

    Maignan
    Theo
    Tonali
    Bennacer
    Leao
    Giroud

    Tutti gli altri possono essere ceduti. Se proprio vuoi sacrificare uno di questi sei sacrifichi il portiere. Stop.

    Cedere Tonali in questo momento è da pazzi e da incompetenti. Si va a smantellare un intero reparto, cose da fuori di testa. Vuoi cedere qualcuno? Cedi Tomori che sicuramente ha mercato ed è un giocatore ampiamente sopravvalutato.

    Nessun alibi e nessuna giustificazione davanti a operazioni senza senso come questa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché ho messo anche Giroud? Perché se non ci fosse stato questo signore quest’anno non so come sarebbe andata a finire.

      Elimina
  63. Per Koopmeiners ti sparano 50 mln

    RispondiElimina
  64. Sto vedendo la partita del Belgio u21, confermato che De Ketelaere è un gicatore mediocre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto solo il primo tempo. Sempre fuori dalla partita, un palle mosce assurdo.

      Elimina
  65. Concordo con chi sostiene che prima di sbilanciarsi su giudizi vari, soprattutto sulle presunte voci di mercato, bisognerebbe attendere notizie concrete, verificabili ....
    Ovviamente fosse vera la notizia su Tonali mi arrabbierei non poco....tra milanisti credo sia superfluo spiegarne il motivo......vero??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Maury come ho scritto prima,
      Via Maldini rossonero nel DNA da due generazioni, rimane per noi tifosi unicamente Tonali come riferimento ai colori e non allo stipendio, se ci tolgono anche lui credo che sia lampante il progetto della proprietà,
      Dollarumma potrebbe fare la bandiera di un simile progetto

      ⚽⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Non esistono bandiere. Bene fa la società a incassare

      Elimina
    3. Unk, concordo, l' ho scritto proprio per questo motivo!

      Elimina
  66. @fabio
    A fa gli altri so fuffa!
    E per un paio di loro rischiamo di dover sperare nella rescissione (blisset e desol-ante)

    L'unico che potrebbe portarci qualcosa è sonnifero, e cmq sarebbe una sconfitta "economica".

    RispondiElimina
  67. 75 milioni per Tonali è una giocata da fuoriclasse, andasse in porto bisogna incassare e reinvestire al meglio

    RispondiElimina
  68. Sto Openda è pompato dai media, mi sembra come De Ketelaere un mediocre, l' unico giocatore forte del Belgio u21 è il portiere Vanderrvoort

    RispondiElimina
  69. Bella cazzata vendere Tonali.
    Che merda di proprietà e dirigenza.

    RispondiElimina

  70. Verified
    @acmilan, oggi incontro con gli agenti di @sandrotonali per parlare di possibili offerte: al momento non ne sono arrivate di ufficiali, ma le parti hanno dialogato per capire come regolarsi nel caso in cui dovessero concretizzarsi questi interessi importanti che si sono avvicendati negli ultimi giorni (su tutti il @nufc e il @chelseafc). 🔴⚫️

    È stato deciso che in prima opzione sarebbe il club #rossonero ad ascoltare le offerte e che solo dopo verranno proposte le varie opzioni al giocatore. Lo stesso Stefano #Pioli non è stato informato di un'ipotetica cessione. ⚽️

    RispondiElimina
  71. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  72. 75 milioni sono davvero tanti..
    Ci sarebbe la percentuale, poi ,
    da pagare al Brescia .
    Un offerta di questo valore e' da valutare seriamente e buoni calciatori, nel mondo ce ne sono parecchi.
    Tonali e' un ottimo giocatore, ma non e' insostituibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli forti costano tanto, almeno 50 milioni.

      Elimina
    2. Con questo modo di ragionare allora vendiamoli tutti! Non funziona così, bisogna considerare tutto e in questo momento in mezzo al campo Tonali non si può cedere.

      Elimina
  73. Ok,vada per la cessione di Tonali e poi fino a febbraio avanti con Krunic e Pobega in mediana...o magari troviamo il nuovo Kessie....a parte che ce ne servono almeno 2 di buoni. Ma visto che la linea societaria è questa i vari Theo Leao e Mike quanto ci metteranno a chiamare l'agente per mandarli in cerca di sistemazione? Ottimo Gerry direi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel giro di una settimana cambiano squadra. E noi ci ritroviamo con una pioggia di soldi che nessuno vorrà spendere e con nessun giocatore che vorrà venire da noi. Bella strategia.

      Elimina
  74. Se penso che l'agente di Tonali è lo stesso di Frattesi divento ottimista.

    RispondiElimina
  75. @pallone
    Discorso serio, perculate a parte, ma davvero parli di milanismo di tonali?
    Cioè cazzo ha 23 anni di cui 3 al Milan e mi parli di milanismo?
    Nella stessa frase con Maldini?

    Cioè l'identità Milan s'è ridotta a tonali? E che cazzo dai!
    Non se po' senti!
    Chiunque qua dentro segue il milan quando tonali stava ancora, e per diversi anni,nelle palle del padre!

    Chi incarna il milanismo oggi?
    NESSUNO con o senza tonali!


    Ps gna posso fa....tonto, Tonto,tonto,tardo,tardo,tardo.....gno fatta!🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  76. Se vi offrono 75 x Tonali,90 x Theo e 100 x Maignan cosa deve fare la societa'?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li vendano pure tutti e poi vediamo chi accetterà di venire a giocare in una squadra in dismissione che paga ingaggi bassi. Auguri.

      Elimina
  77. A me del milanismo di Tonali frega poco o nulla. Sta di fatto che senza di lui siamo senza centrocampo quindi vada per i 70 solo se lo sostituisci adeguatamente ma come ha già detto giustamente qualcuno per trovarne uno forte te ne servono almeno 50....a quel punto l'affare dove sta? Pensiamo che sia facile trovare un centrocampista utile alla squadra quanto po' era Tonali? Poi sul valore si può discutere ma l'impatto che ha Tonali sul gioco del Milan non lo trovi fuori dai cancelli di Milanello

    RispondiElimina
  78. Noi abbiamo come dice Vale Algo Ritmo,nessun problema😂.Comunque x me spendere queste cifre e' assurdo,vivono in un mondo parallelo?

    RispondiElimina
  79. Ora sono curioso di vedere chi compra il rabbino ebreo Gerry!

    RispondiElimina
  80. Ovviamente già per Frattesi, meno forte di Tonali, si parla di 40/50 milioni, quindi su 70 meno la % a Cellino, quanti ne restano?
    Non certo quelli sufficienti per Milinkovic, forse (ammesso che li impieghino tutti) per un altro mediocre a centrocampo.
    Sandro sarebbe stato il futuro capitano, l'identità è fondamentale per trascinare un gruppo.
    Giocatore forte, giovane, milanista nell'anima...accompagnato alla porta come Maldini.

    Cardinale...ora i veri milanisti ti odiano....e credo te ne accorgerai presto!

    Tra l'altro su Frattesi e Milinkovic ci sono molti Club.
    Quindi si inizia con Frattesi, Krunic, Pobega ed il ragazzino del Chelsea? 😝😝
    Coglioni voi...Furfani, piollo infame e Monco, indegno cardinale...con voi e come voi tutti coloro che plaudono ad un'altra cazzata come questa.

    RispondiElimina
  81. Da tuttomercato: Tonali avrebbe accettato l' offerta,il Milan no : ballano 10 milioni 70 contro 80.Non esistono piu' le bandiere,a 23 devi pensare al futuro,devi mettere su famiglia e arrivare a fine mese,il tempo scorre veloce...

    RispondiElimina
  82. Con Tonali...fuori uno!

    Ora fuori dai coglioni il tossico terzino e il portieraccio della Caienna!

    FORZA GERRY!
    VAI MONCADA!

    RispondiElimina
  83. Praticamente a centrocampo abbiamo solo Pocesso e Krunic, 2 scarsi che non giocherebbero nemmeno nel Frosinone!

    RispondiElimina
  84. Frattesi e Milinkovic possono venire da noi solo se si ritirano tutte le altre dall'asta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche in quel caso perché oltre all’ingaggio Lotito e Carnevali non li regalano e i nostri non vogliono spendere.

      Elimina
  85. Prenderanno Frattesi e Hjulmand!

    RispondiElimina
  86. Comunque alla fine conta la volonta' del giocatore,nessuno puo' importi dove giocare .Io non discuto le scelte del calciatore ,mi da' fastidio quando bacia il simbolo della maglia.Coerenza...

    RispondiElimina
  87. Diversi ci hanno tentato per Barella, quelli, pur essendo merde, hanno risposto "INCEDIBILE".
    Cazzate che non esistono incedibili, le porte girevoli fanno perdere l'identità di una squadra.
    A questo punto con Maldini si chiude un'era (ed immagino la prossima).
    Skriniar è andato via perché quelli lì hanno cominciato a "fare il prezzo", se la società di mostra senza legami con chiunque è evidente che i giocatori ripagano allo stesso modo.
    Skriniar era capitano (Tonali lo sarebbe stato), aveva dichiarato amore per i prescritti fin quando non gli hanno fatto capire che era uno dei sacrificabili.
    Adesso se hanno un minimo di coerenza (e palle!) devono cedere Leao, Maignan e Theo.
    Fine di un capitolo, possono esserne contenti solo le merde interiste di questo blog...non avevo bisogno di altre conferme per sapere chi sono...🖕💩

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto, mi girano i coglioni. Le mede coi cinesi tengono Barella, noi con gli amaracani vendiamo Tonali?

      Elimina
    2. Suning piscia in testa agli americani sul campo, sono ormai diverse stagioni che lo dimostra.

      Elimina
  88. Basta con sto 🎪 lasciateli soli AC Milan non esiste più.
    Non affannatevi, accettate.
    Compratevi una moto, andate a puttane, ma non pensate più al Milan.

    RispondiElimina
  89. Tranky il grande cuore tontonali milanista inside DOP rifiuterà ogni proposta, nel cuore ha solo noi!
    Lo ha già dimostrato preferendo i colori rossoneri al Brescia!

    RispondiElimina
  90. Se è Tonali a volersene andare, allora glielo di dico nel nostro comune dialetto: fiol d’una vaca!

    RispondiElimina
  91. Chi cazzo è Frattaglia?
    E quanto costa?

    RispondiElimina
  92. Frattesi ha fatto sapere che vuole restare in Italia, ma anche CHE PREFERISCE GIOCARE IN UN CENTROCAMPO A TRE.

    Adesso voglio vedere (eventualmente) quel pezzo di merda di un integralista fissato con il centrocampo a 2! 🤣

    Frattesi è un buon giocatore, da mezzala! Tonali lo è di più da mediano!

    Hanno "promosso" il piollo 😂😂😂...gli hanno detto "ZITTO E PIPA ALTRIMENTI UN CALCIO IN CULO"!
    Ovviamente l'infame....zitto e pipa!
    💩💩💩

    RispondiElimina
  93. Abbiate fede, la cessione dell'EBETE contribuirà alla rinascita del grande Milan!

    RispondiElimina
  94. Ma quel pezzo di merda del Porcuruiu cosa cazzo continua a parlare. Ci vuole convincere che siamo una squadra di passaggio, allora se la guardi lui la squadra di passaggio, ma toglietegli qualsiasi via per far soldi blaterando di Milan.

    RispondiElimina
  95. Ci ridono dietro tutti, pezzi di merda amaracani di merda.

    RispondiElimina
  96. @Saso , ti rispondo,
    Non è ovviamente paragonabile il DNA rossonero di Tonali con quello dei Maldini, volevo semplicemente dire che attualmente Tonali per molti di noi milanisti è un vero rossonero che per vestire la maglia si è anche ridotto lo stipendio, in un mondo del calcio pieno di dollarumma questo è a mio parere un gesto che significa molto,
    significa molto anche ai tanti ragazzini che si avvicinano al mondo del calcio e che magari da bambini sognano di vestire questa maglia, esattamente come lui, in pratica dopo aver perso Maldini, perdere anche lui significa arrendersi ai Money e ai Dollarumma, in fondo essere tifosi è anche sognare che una maglia è per sempre,
    Poi so benissimo che non sempre è così,
    soprattutto negli ultimi anni

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  97. Con Frattaglia ci fai la trippa coi fagioli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Frattesi è forte,ma va all'inter

      Elimina
    2. Certo a noi basta Posega. Non capisco la tua insistenza nel provocare. A un certo punto posso dirti che mi convinco che il Milan non esiste, e può andare tutto a puttane, che me frega.

      Elimina
  98. @Bande...Tonali a volersene andare?
    Quando capisci che la società non ha rispetto per nessuno e ti venderebbe al miglior offerente... è chiaro che rispondi con la stessa moneta.
    Parleranno prima o poi i Maldini, i Tonali...ed altri.
    Se fosse uno legato ai soldi più che a tutto non si sarebbe certo decurtato lo stipendio.
    Vivrà il suo essere milanista nel ricordo del trionfo da protagonista con lo scudetto, un trionfo del Milan e dei milanisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @vale, è un brutto colpo, poi faticheremo credere in qualcosa. Ho un po’ di rabbia.
      Questa estate rischia di essere peggiore di quella del 2012.

      Elimina
  99. Che branco di mestruati del cazzo in sto blog. Il Milan resta per sempre, i giocatori passano. Cardinale è una merda e di vincere non gliene frega nulla, detto ciò quasi 80 milioni per TONALI chiunque sano di mente non li rifiuta.

    RispondiElimina
  100. Potrebbero prendere Samuele Ricci

    RispondiElimina
  101. Merda abbiamo chiuso, chiederanno tutti la cessione. Rimarremo coi Posega e gli Origgio.

    RispondiElimina
  102. @Cane probabilmente non c'eri ai tempi di Rivera, Baresi e Maldini ,
    o tifavi altro,
    I giocatori passano hai ragione, ma non tutti si chiamano Dollarumma

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non puoi paragonare tonali a quei 3

      Elimina
    2. Per noi tifosi era sulla buona strada per diventarlo,
      Poi aspettiamo gli eventi

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  103. Frattesi non mi convince, preferirei Sonny D'Angelo dell'Avellino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro è una mezzala, non c'entra un cazzo con Tonali.

      Elimina
  104. Steve....80 non si rifiutano giusto. Il problema è cosa fai con quegli 80....Moggi vende Zidane al Real e si prende Buffon Thurman e Nedved....ecco così è giusto vendere un top player ma pensi che Cardinale prenda gli 80, li dia in mano a moncada e gli dica vai e compra?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quell'operazione di Moggi fu un capolavoro che in pochissimi o forse nessun'altro ha mai replicato. è il solito esempio che buttano quando c'è un cessione di un big, infatti ancora dopo 30 anni ce ne ricordiamo 🤣

      Elimina
  105. Visto l'infortunio gravissimo di Bennacer, adesso sono tre i centrocampisti da sostituire, l'algerino, Tonali, e Kessie. In pratica il centrocampo che ha vinto lo scudo. L'unico che non serve un cazzo rimane, il pigliainculo di Parma, il generale sordomuto. 🤣

    RispondiElimina
  106. Vediamo come reinvestono, sentita e risentita, dopo Sheva, Thiago e Ibra, Kakà 😁 Chissà perchè il risultato è sempre quello.

    RispondiElimina
  107. Sembra fatta...la frittata

    Sky conferma le news precedenti della GDS: Tonali ad un passo dal Newcastle. Presentata offerta da 70 mln. A 80, la richiesta del Milan, si può chiudere. Ci siamo. Offerta monstre al giocatore e principio di accordo.

    Come già riferito dalla GDS, il Newcastle si trova a Milano per chiudere.
    🤬

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è il Milan di Saso questo, vuoi vedere che hanno messo lui come DS... Fatti fuori Ibra, Maldini, Tonali, pieni poteri al sordomuto di Parma.

      Elimina
    2. 😂😂😂
      Hai ragione 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
  108. Franz, l'operazione di Moggi è stata un capolavoro e non si discute, l'operazione Kakà è stata fatta per fare crescere il conto in banca di Berlusconi. Vediamo questi milioni che strada prendono

    RispondiElimina
  109. 80 milioni (se fosse vera) e' una cifra enorme, bisogna vedere cosa ne facciamo con questi soldi.
    Ho sempre diffidato di Redbird,di Cardinale e Furlani, prima ,hanno diffidato, Maldini e Massara...non ho buone sensazioni,ma aspettiamo, se fossero investiti con abilita', sarebbe stato fatto un buon lavoro,...
    L'unica bandiera e' quella rosson

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La bandiera oramai è a
      Stelle e Strisce 🇺🇲

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Pallo' tu pure il culo hai a strisce! 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  110. Questo è il nuovo calcio Signori, prendere o lasciare...ve lo dice uno che è nato nel seicento ma che si è saputo adattare ad ogni cambiamento epocale.

    RispondiElimina
  111. Pallone
    È un vero milanista che si è ridotto lo stipendio?

    Allora lo stipendio che si è ridotto è quello che gli ha dato il tardo l'anno prima quando ha fatto cagare.

    Tardo si ma stronzo stronzo no

    Poi l'alternativa era tornare al brescia in b a 500k, scelta difficilissima!

    E appena arrivata l'offertona ciao ciao grande milan.

    Chissà cosa penseranno quei bambini.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse perché è mio paesano e non di Centocelle dubito un po’ più di te. E non mi è mai piaciuto l’appellativo che gli hai regalato, ma sorvolavo.

      Elimina
  112. Credo che gli Algoritmi hanno chiaramente detto a tutti i big che possono tranquillamente cambiare maglia, le offerte non mancheranno di certo per Leao, Maignan e Theo
    Tonali è solo il primo
    Seguiranno gli altri
    Solo il Piolino non se lo caga nessuno, kazzo 😂😂🤣

    ⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  113. La squadra è completamente da rifondare, tagliare le mele marce come Tonali deve essere la priorità di questo nuovo corso de-merdinizzato.

    RispondiElimina
  114. Andranno via Lapo Nava,Sergino Dest,Devis Vasquez,Ciprian Tatarusanu,Aster Vranckx, Tiemoue Bakayoko, Yacine Adli,Ante Rebic,Divock Origi,CDK,Ballo-Toure e Daniel Maldini.
    Scaroni,intervistato l'8 giugno,disse una cosa fuori dal mondo:"Devo dire che oggi,e non suoni irriconoscente, abbiamo meno bisogno di Maldini:il Milan uscito dalla gestione di Yonghong faceva fatica ad attirare talenti,
    il Milan di oggi,che ha vinto lo scudetto ed è arrivato in semifinale di Champions,penso che sia più attrattivo".Attrattivooooo?
    Che pezzo di 💩 di Presidente!Per renderlo ancora più attrattivo cedete Tonali?Presagisco che intascheranno i soldi e ci venderanno a qualche magnate.Non trovo altra spiegazione plausibile.

    RispondiElimina
  115. Non rispondere a nick chiaramente culattoni interisti tipo Ricchio e Busone.

    RispondiElimina
  116. "Tonali tornava al Brescia..."🤣🤣🤣🤣 Infatti lo cercava il marmotta, è lo stesso cretino che farneticava che Sandro non se lo cagava nessuno... cioè il sasoide 😝😝

    cardinale...adesso ti piace che Maldini con la sua scelta per Sandro (invece che per Sensi) ti abbia portato una plusvalenza di quasi 70 milioni (considerando l'ammortamento maturato....con scudetto e semifinale di Champions annessi?).

    Di Zidane me ne frego, la storia del calcio è costellata di legami tra tifosi e giocatori.
    In campo non vanno intelligenze artificiali vestite di rossonero, la maglia ha il cuore di chi la indossa.

    Poi per chi pensa di fare cinismo a gettone...allora forza con la SPECULAZIONE EDILIZIA per lo stadio, se è legale (e lo è), se non fa danno al Milan...ben venga...alla faccia dei "no su tutto".
    Gli stessi che plaudono alla vendita di Tonali volevano fare i moralisti sullo stadio ed i vedovi inconsolabili sul rudere di S.Siro...che è struttura e non persona.

    Il Milan non passa e non finisce, apre soltanto una pagina simile al 2012 come giustamente ricorda Bande.

    RispondiElimina
  117. No, fatemi capire, andasse via Tonali dopo Maldini... e magari un altro big li raggiungerà... dando per scontato che le merde sono quelle che se ne vanno.... allora I veri cuori rossoneri sono i Cardinale?? Ahahaha dai che non ci crederebbe neanche il peggior perdazzurro (a proposito, ma alla fine sono o non sono campioni d'Europa... eh ehehe)!

    RispondiElimina
  118. @Saso è la tua opinione, la mia è differente, forse tu da bambino non giocavi a pallone indossando la maglia di Rivera , io da bambino ho fatto dei sogni in cui mi vedevo in campo a San Siro con i nostri, e a volte al mattino credevo fosse tutto vero 😃
    Abbiamo un altro modo di vedere le cose , no problems come dice Cardinale

    ⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari