Illusi e non evoluti

// 326 commenti
Tonali non sognava altro che restare al Milan a vita, lo hanno portato via.
Maldini rappresentava il garante del Milanismo, l'hanno mandato via.
Proveranno a raccontare che il giocatore voleva andare, che Maldini non voleva essere comandato, ma i fatti sono altri.
Ci saranno altre cessioni eccellenti, ci sarà un aristocratico molto probabilmente in panchina.
Uno scenario che un tifoso non evoluto non avrebbe mai voluto vedere.

326 commenti:

  1. TIFO ROSSONERO A RACCOLTA.BOICOTTARE IN TUTTI I MODI QUESTI PALAZZINARI AMERICANI VENUTI A DISTRUGGERE QUANTO DI BUONO ERA STATO CREATO FATICOSAMENTE IN QUESTO BIENNIO.CARDINALE OUT!!

    RispondiElimina
  2. Aria di smobilitazzione. Triste e preoccupato. Lukaku mai.

    RispondiElimina
  3. Come smantellare in maniera arrogante e senza senso quello che era stato creato in maniera certosina per riportare il Milan ad essere una squadra seria.
    Questi dirigenti e proprietari sono peggio della grandine, finché non verranno cacciati a calci nel culo non avremo pace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io caccerei a calci in culo te dal blog, con le tue cazzate

      Elimina
  4. Conte che viene ad allenare messias e krunic...ci credo,sì...

    RispondiElimina
  5. In una qualsiasi altra città avrebbero già messo a ferro e fuoco la sede.
    Qua invece tutti ad aspettare SMS e Frattesi..
    AHAHAHAHAHAH.
    Poveri illusi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avrebbero messo a ferro e fuoco cosa? Chi? Ma qua l'analfabetismo funzionale galoppa che è un piacere

      Elimina
  6. Bande ti rispondo di qua.
    Non ho detto che il tonto sia un mercenario, è pur vero che sarebbe follia per un ragazzo di 23 anni rinunciare a 8 pippi l'anno per 6 anni!


    Atletico madrid su Theo.....

    Altro giro altra corsa....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuol farlo lui, allora gli diciamo, fiol d’una vaca, busardon.

      Elimina
  7. Vogliono navigare a vista in attesa del compimento del nuovo stadio?!
    Andate pure avanti così che senza anima non si vince e se non si vince potete pure fare scambio con lo stadio del Lecco, perché poi non ci andrà nessuno .
    Questa è la scala del calcio e non la succursale di Amazon
    Beduini!

    RispondiElimina
  8. Concordo con Aldo, Max L e per una volta con critica.

    Cane pezzo di merda... FUORI FA QUESTO BLOG...e crepa di stenti... sì te lo auguro, ora guaisci (visto che lo hai fatto anche tu).
    Tu con il Milan non c'entri un cazzo!
    Si è capito dalla tua prima scacazzata in questo blog!

    RispondiElimina
  9. Sti multinick interisti e gobbi si commentano da soli.

    RispondiElimina
  10. Pure oggi piove! 😂😂😂

    RispondiElimina
  11. Buongiorno.
    L'obiettivo è sempre quello:giocatori giovani,futuribili e poco costosi.Più lo stadio,che
    permetterà agli americani di rivendere il Milan guadagnandoci almeno il doppio di quanto hanno speso.Sono pessimista se penso che stiamo rischiando grosso?Tanto,se sarà un fallimento,sarà colpa di Billy Beane(non è un comico)e dei suoi algoritmi applicati al calcio.Bean è il re della "sabermetrica" e ricorrerà all’intelligenza artificiale.Si dà il caso che l’intelligenza artificiale cui ricorrerà sarà affidata agli analisti di Zelus Analytics, un'azienda di proprietà della holding RedBirds.Guarda tu che combinazione!!!!
    Il cerchio si chiude.
    L'esperimento "Moneyball"è iniziato nel 2020 col Tolosa,arrivato 13º a 37 punti dal PSG.Incoraggiante,vero?
    Sono perplesso e preoccupato,ma anche impaziente di vedere le prossime puntate.
    Il Milan mi ricorda una bellissima signora piena di fascino che da un po' di tempo è coinvolta in una gagbang con imprenditori eccitati che fanno a gara per poterla fottere.L'immagine è un po' spinta ma mi è stata suggerita dal ricordo di Silvio nostro.

    RispondiElimina
  12. CON I SOLDI RICAVATI DA QUESTA MAGISTRALE CESSIONE POTREMO FINALMENTE ACQUISTARE GIOCATORI GIOVANI E DI LIVELLO INTERNAZIONALE CHE MONCADA SEGUE DA ANNI...NON POSSO ANTICIPARVI NULLA MA FIDATEVI DI GEOFFREY!

    RispondiElimina
  13. Concordo su ogni parola dette da Bandenere,anche nel.post precedente.Boicottare a tutti i costi questa proprietà di merda,venuta a distruggere il Milan.Jerry Calà vattene,tornatene in America idiota incompetente.

    RispondiElimina
  14. Buongiorno a tutti.

    Qualcuno ancora pensa che Maldini sia stato cacciato per i risultati (che ha ottenuto)? Non fatemi ridere. A Maldini è stato prospettato un budget ridicolo e cessioni importanti e giustamente ha alzato il dito medio. Prima almeno eravamo in mano a uno (capace o meno) a cui interessava il Milan, ora siamo in mano a gente (da vedere se capace, ho sempre più dubbi) alla quale del Milan non frega nulla. Bel passo in avanti.

    Secondo voi Tonali doveva restare pigliando meno di gente vergognosa come Rebic e Origgi, non solo riunciando al quadruplo di stipendio ma anche ad un giusto e sacrosanto adeguamento? Bene ha fatto ad alzare il dito medio pure lui.

    Ora vediamo sti espertoni cosa fanno, dopo avere smantellato un reparto. Se prendono Frattesi a 35 milioni e Lukaku meglio vadano a nascondersi.

    Avessi preso la tessera avrei già in mano le forbici.

    RispondiElimina
  15. Ma siamo sicuri che dei soldi che entrano per Tonali non dobbiamo una percentuale al Brescia? Chiedo a chi è navigato in materia e ha più memoria di me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dejan, certamente si. Leggevo ieri che una percentuale va a Cellino, non sarà molto ma qualcosa sicuramente si. Tanto che siano 70 o 80 poco cambia.

      Elimina
  16. E' tempo di turbamenti, ora che e' andato via (Tonali) ci troviamo a rimpiangere questo ragazzo, e' la cifra di quanto gli vogliamo bene.
    In un paio di mesi e' cambiato il mondo, via Ibra, Maldini, Tonali e con Berlusconi via la nostra grande storia.
    Sembra una rifondazione, un cominciare daccapo che nasce da una distruzione o semplicemente una distruzione e basta..
    Adesso il Milan e' quello che resta e forse quello che diventera'
    Centrocampo da inventare completamente, oltre a tutto quello che sappiamo .
    Adesso vediamo cosa sapranno fare, se saranno capaci come sostengono.
    Resta comunque il Milan, finche' resteremo noi tutti, perche' alla fine il Milan siamo noi.

    RispondiElimina
  17. Il centrocampo era da rifare a prescindere.....

    RispondiElimina
  18. @Fabio 👏👏👏
    Concordo in toto

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  19. ahhhhhhhhh dovremmo fidarci di Joffy Joffer MONCADA ( sovrano di Zamunda per chi non lo avesse presente " IL PRINCIPE CERCA MOGLIE " ) , di FROCIOR-LANI e Gerry CALA' . Che siparietto . Fino ad ora solo smobilitazione . Nessuna vendita di esuberi ( il tanto cagati d'ingegno da alcuni di questo blog ) . Già , ma loro lavorano in segreto . In effetti dall'ultima strage di migranti in Grecia , si sono fermati e quindi come possono reclutare giovani promettenti a prezzi stracciati .
    Questi sono pezzenti che altro non pensano se non lucrare e fottere il prox .
    AHHHHH QUANTO SONO LONTANI I BEI TEMPI IN CUI LA FOSSA METTEVA A FERRO E FUOCO TUTTO
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ne va una bandiera del Milan attuale (perchè i pezzenti pensavano di tenerlo con due soldi bucati d'ingaggio..) e nessuna presa di posizione della tifoseria!
      MA LA CURVA DOV'E..?!

      Elimina
    2. A spartirsi il business dei parcheggi, dello spaccio, dei pizzo ai baracchini fuori dallo stadio. Non hanno tempo per il Milan, sono criminali e fanno il loro lavoro di criminali.

      Elimina
  20. Francamente dire che sono basito, non rende l’idea del sentimento e delle emozioni che mi pervadono. Stiamo assistendo a quella che definire “ purga staliniana “, magari è inappropriato, ma non riesco a trovare un concetto che renda in maniera adeguata, la situazione.
    A questo punto, non posso che essere d’accordo … ahimè, questo mi costa molto … con chi classifica i vari @Steve, @Denzel …. come merdazzurri 🤷‍♂️.
    Come cazzo si fa ad essere contenti, gioire ed essere fiduciosi, per quello che sta accadendo.
    I sapientoni preposti a fare mercato, vendono uno dei nostri migliori centrocampisti, uno dei pochi che ha sempre dato l’anima in campo e fuori, uno degli ultimi ad arrendersi … per poi scopiazzare le mosse di quelli là … cioè copiare Marotta ?
    E quale sarebbe il nuovo piano ? Visto che ultimamente ci hanno fatto il culo, facciamo copia ed incolla ????? E c’era bisogno dell’algoritmo e Cici’ e Coco’, per partorire questo topolino … il tutto aggravato dalla circostanza che per realizzare questa follia …. Lukaku non accetterà mai la nostra proposta, e a noi resterà solo lo scorno e la colossale figura di merda, fosse vera la notizia … cediamo Tonali ?????
    Ma siamo su scherzi a parte ????????🤔🤔🤔🤔
    Dire, ora, che è tutta colpa di Cardinale è facile, ancorché semplicistico … io l’ho detto subito che questo era un fake parvenu … ma chi cazzo l’ha messo la’ a questo rotto in culo ? Perché i Singer … tanto illuminati e decantati dai suonatori di vuvuzelas … hanno scelto ed accettato di vendere a questo miserabile ??????
    Cazzo, saranno delle merde pure loro, ne’ più ne’ meno come lo fu Silvio quando ci mise nelle mani del cinese farlocco ?????????

    RispondiElimina
  21. Se arrivano grosse offerte per giocatori, difficile rinunciare. Ma poi è proprio così? Ovvero, c'è una politica in cui cmq i migliori e quelli più attaccati alla maglia te li tieni, o il mantra è solo fare cassa?? E se bisogna solo fare cassa siamo messi così male da rinunciare ai nostri gioielli? E una cosa è certa: a questi della maglia e delle bandiere non frega un cazzo di niente. P.S. vediamo se la curva sud(diti) dice qualcosa, o se si fa comprare come fece con B. & Galliani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa che mi fa imbestialire e che si sbandiera il fatto di aver portato in utile il bilancio e non eri per niente costretto a vendere come quelli dell'altra sponda del naviglio..che pure, nonostante tutto i giocatori di valore li pagano quello che meritano..
      Quà abbiamo solo dei pezzenti che non hanno capito come si gestisce un top club pieno di storia.

      Elimina
    2. @Aldo, verissimo quello che fai notare.

      Elimina
  22. La CURVA ( in maiuscolo ) vera CURVA era quella che ha preferito sciogliersi che sottostare al volere di alcune merde ( vedi IL NANO DI ARCORE _ ZIO FESTER ( che doveva girare sotto scorta ) E LA MANDRIA DI COLLUSI MAFIOSI PEZZENTI CHE RISPONDONO AL NOME DI curva sud milano ).
    Avessi sottoscritto un abbonamento , farei subito valere il diritto di recessione e lo metterei in culo a queste merde .
    VEDRETE A BREVE CHE EFFETTO DOMINO CON GLI ALTRI GIOCATORI .
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il prossimo sarà Theo sicuramente poi Mike cioè i pezzi migliori..

      Elimina
  23. Risposte
    1. Lo credo anch'io, mi fido ciecamente di Moncada e sono sicuro che farà davvero il bene del Milan a differenza del raccomandato merdini.

      Elimina
  24. A queste cifre vendere è d'obbligo...chi dissente è un povero stolto rimasto ai fasti degli anni novanta.

    RispondiElimina
  25. MA CHE CAZZO DICI
    I GRANDI CLUB COMPRANO NON VENDONO
    CHI HA L'OBBLIGO DI VENDERE SONO I PEZZENTI CHE PENSANO SOLO A LUCRARE . E CIOE' QUELLI CHE HANNO IN MANO LA SOCIETA' ADESSO .VALLO A DIRE A CHI SPENDE CENTINAIA DI EURI PER UN ABBONAMENTO CHE E' UNO STOLTO RIMASTO AGLI ANNI 90 .
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che cazzo dici tu...sai quanto fatturano le Big mondiali rispetto al derelitto Milan?
      INFORMATI PRIMA DI SPROLOQUIARE!

      Elimina
    2. lascia stare sono solo troll del cazzo che meritano di festeggiare la Mitropa (se ci fosse ancora..)

      Elimina
  26. MA VAI A CAGARE .
    DIVE CAZZO SONO FINITI I SOLDI DELLA QUALIFICAZIONE DELLO SCORSO ANNO ?
    e QUELLI DEL BOTTEGHINO ( SEMPRE SOLD OUT ) ?
    e QUELLI DEI VARI PASSAGGI VESO LA SEMIFINALE ?
    SE LI SONO INFILATI IN TASCA E POI SE NE ESCONO CON I 35 MILIONI DESTINATI ALLA CAMPAGNA DI QUEST'ANNO .
    I TROLL VE LI FICCATE NEL CULO .
    DETTO DA UNO CHE LA VERA CURVA LA VISSUTA 22 ANNI A. ALTRO CHE SCIACQUINI DIETRO LA TASTIERA .
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tifo Milan dal 1899, Herbert era mio amico...zittisciti che è meglio!

      Elimina
  27. Secondo me se il giocatore vuole rifiutare la nuova destinazione puo' farlo,evidentemente Tonali come tutti gli altri e' attratto...dal progetto sportivo della sua nuova squadra .Purtroppo di Baresi che rifiuto' Juve,Roma,Sampdoria,Fiorentina restando in serie B oppure di Totti che rifiuto' il Real e di Maldini non esistono piu'.La cosa importante e' riutilizzare i soldi in modo intelligente.Lukaku non penso venga al Milan, ha ormai una certa eta' e lui stesso ha rifiutato se non erro lo scorso anno questa destinazione .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma chiedo scusa, cosa dovrebbe fare Tonali??? La società accetta l’offerta, non prova nemmeno ad adeguargli uno stipendio ridicolo (prende meno di quel cesso di Origgi) e lui deve rinunciare a 10 milioni l’anno? Ma per chi??? Ma scherziamo? Lasciamo perdere i paragoni con Baresi, altre epoche e altro calcio.

      Lukaku noi milanisti NON lo vogliamo, stia dov’è: interista, costantemente sovrappeso, ma chi lo vuole uno così???

      Elimina
    2. Voglio proprio sentire che questa società avrebbe non dico pareggiato l'ingaggio proposto dagli inglesi ma perlomento innalzato rispetto alla cifra che prendeva Tonali, voglio proprio sentirlo..
      Purtroppo si vuole solo fare utili, per poi vendere la società e lucrarci sopra, quel giorno del passaggio di mano si festeggierà..
      Nel frattempo spero solo che vengano massacrati mediaticamente.

      Elimina
  28. Addirittura ci danno su Lukaku, a me bastano Frattesi,Thuram,Guler, Reijnders e Romero

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  30. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. Una persona innamorata può sempre disamorarsi. E non posso nascondere che i presupposti si stanno creando tutti uno ad uno.....!!!! E cosa fa una persona disamorata???? Abbandona la persona che ama e ha sempre amato.... unica differenza che in questo caso io non andrei certamente a tifare per un'altra squadra, ma resterei calcisticamente single!

    RispondiElimina
  33. @Astolfo
    Hai detto bene . Che riutilizzino i soldi . Cosa che è da anni che non avviene .8 Lo scorso anno 50 - Adesso 35 - Domani sto cazzo . E ci sono anche degli emeriti coglioni che li giustificano pure Si definiscono anche tifosi . Dietro la tastiera .
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  34. Ingrati TIFOSETTI leccaculo di merdinič, quando noi VERI TIFOSI a maggio festeggeremo lo scudo non salite sul carro, luridi parassiti!

    Vi meritate davvero 100 anni di MERDINIČ, il fetentone che sussurrava agli stercorari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Denzel, se fossimo ancora nelle mani fetenti di merdini non saremmo riusciti a mettere in pratica l'autentico CAPOLAVORO di mercato che sta riuscendo a fare il valido gruppo di lavoro, lunga vita a Moncada!!!

      Elimina
    2. Questo è senza ombra di dubbio il miglior affare dell'intera storia milanista!
      E pensare che l'inetto raccomandato MERDINIČ voleva fare del ritardato di Lodi il pilastro della squadra!

      Elimina
  35. Romelone lo prenderei subito, altro che Thuram. Rilancio, prenderei anche Acerbi dalle merde, visto che è in prestito dalla Lazio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu prenderesti direttamente l'Inda, Scimone compreso ahah

      Elimina
    2. escluso il turco prenderei davvero tutti

      Elimina
    3. Escluderei anche De vrij e Dumfries

      Elimina
    4. Difesa a tre con Acerbone, Thiaw, Tomori, ali Dumfries e Theo. Magara.

      Elimina
    5. E in un sol colpo ti togli quelle seghe di Calabria, Messias e Pippamekers.

      Elimina
  36. Ragazzi, in questa situazione di assoluto sgomento, l’unico passatempo catartico sarebbe scoprire chi si cela dietro il nickname : Denzel Brambilla 🤔
    L’unica certezza che abbiamo è che potrà essere tutto e chiunque nella vita reale, ma certamente non è un tifoso milanista … anche se dichiara d’esserlo dal 1899, Matusalemme scansati 😂😂😂😂
    Denzel, capisco che trollare per alcuni … messi male, invero … può dare un senso all’esistenza, ma tu davvero credi di riuscire a prenderci per culo tutti ?
    Dai, inventati storie ed argomentazioni più serie e credibili, così non c’è nemmeno gusto.
    … e con questa, sarà l’ultima volta che interloquisco con te … francamente, non ne vale la pena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo Sergio, se credi che il mio sia trollaggio, ti sbagli di grosso...ti ritenevo più arguto ed intelligente...da me sentirai solo ed esclusivamente la verità sul Milan, che peraltro amo moltissimo...
      Per quanto riguarda la mia età posso dirti che sono nato nel seicento e che per misteriose ragioni sono ancora su questa terra.
      Forza Milan e Forza Moncada!

      Elimina
  37. Denzel Washington e Ricchio povero fetente,sono il medesimo Troll.Quando parla l'uno ,l'altro risponde,rincarando la dose sulle medesime assurde posizioni.Trollaggio di basso livello,sgamato anche da un bimbo di 3 anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabile che Denzel stia per Dumfries, non Washington 🤣

      Elimina
    2. A CLOACA MAXIMA...VATTELO A PIGLIARE IN CULO!

      Elimina
  38. È un caso che il ribaltamento sia iniziato dopo la morte del Berlusca,con tutte le sue scatole cinesi?

    RispondiElimina
  39. L'unica capolavoro che ha fatto fino ad ora il RE DI ZAMUNDA Joffy Joffer MONCADA è vender l'unico che ci ha messo le palle fino alla fine pur giocando più di tutti e con il rischio come del resto hanno fatto tanti coglioni qui di essere considerato scarso per qualche appannamento dovuto al continuo utilizzo . Il resto e solo fumo e fuffa . Si si , vedremo poi chi sale e scende dal carro . Ricordo bene i vostri commenti quando lo scudo lo si è vinto veramente CST ( curva sud tastiera )
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  40. capisco che vi eravate affezionati al tonali, ma davanti a quasi OTTANTA MILIONI tu, AC Milan, NON puoi dire di no, nel 2023. Non puoi, punto. Ora la palla passa a Re Giorgio e a Geoffrey che devono sostituirlo degnamente ma soprattutto prendere una cazzo di punta che garantisca molti goal.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zhang ha detto di no per Barella. Stesso acquirente, e profilo molto simile di calciatore.

      Elimina
    2. Essere affezionati sarebbe il minimo....questi lo idolatrano proprio...e questo rende l'idea di come il tifosetto milanista sia caduto in basso!

      Elimina
  41. Ma poi, al di là del fatto che il calcio è impazzito e fuori dal mondo... Ma Tonali varrebbe 80 o anche 70 mln???

    RispondiElimina
  42. Sì...oggi piove merda a Roma su un romano de merda!
    🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  43. Ci sono da sostituire Kessie, Bennacer, Tonali. Fare un centrocampo nuovo di zecca, con l'intesa in campo e i meccanismi da oliare che richiederanno fisiologicamente del tempo, sono cazzi.

    RispondiElimina
  44. Ammesso che prendano tutti quelli da sostituire i fenomeni cagati d'ingegno di questo blog faranno in fretta a scaricare le colpe al mister se qualcosa va storto . Tra tanto fumo e fuffa se varo quello che si scrive , non vi è un solo nome da inserire al centro del campo . Ma bbiate fiducia nel sovrano di Zamunda .
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  45. Purtroppo non arriveranno mai offerte nemmeno dall'Arabia per quel cesso di merda di Calabria.

    RispondiElimina
  46. ORA FUORI DAI COGLIONI GLI ALTRI DUE MERDONI CHE VILIPENDONO LA SACRA MAGLIA:
    IL TERZINO DROGATO-MESCIATO E IL PORTIERACCIO DELLA CAIENNA!

    FORZA GEOFFREY!

    RispondiElimina
  47. Ragazzi, ho appena parlato con Geoffrey, voi non avete idea del calibro dei giocatori che stanno per arrivare, altro che tonali!

    RispondiElimina
  48. Ragazzi sembra che veniate da saturno o forse plutone!
    Lo avete capito solo oggi che dal dopo porno nano ai nostri "propietari" non fotte un cazzo del milan?
    Che non gli fotte un cazzo del calcio?
    Che non gli fotte un cazzo dello sport?

    Cioè un squadra che da 6 anni (+10 del nano che sellava gli alani) fa il giro d'europa col piattino, secondo voi, riconosce un aumento di stipendio a cifre fuori portata per tontonali che ha rinnovato a settembre scorso a quasi 3 milioni l'anno?

    Il problema non è che il tonto ne prende meno di blisset, il problema che un handicappato ha dato 4,5 netti ad una sega! ste cose all'interno di uno spogliatoio pesano TANTO!!!!!

    Pensate che rispetto al vostro collega siete 10 volte meglio e prendete di meno, al primo che ti offre una valanga di soldi che fai?????
    ACCETTI!!!!

    Poi chi parla della curva è veramente fuori strada, dalla scissione della fossa e delle brigate rossonere in curva ci sono solo delinquenti prezzolati per un panino ed una birretta!

    Ste robe 30 anni fa, e mi riferisco alla cacciata del tardo, di massara e del tonto avrebbe "incendiato" tutta milano!!!!!


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che della curva sud(diti) avevo scritto io, dicendo appunto che già si sono venduti con B e Galliani ( emarginando Brigate e Fossa) e che questi non muovono un dito , malgrado quello che accade.

      Elimina
    2. Non li hanno emarginati. Hanno ammazzato, picchiato e minacciato. E rubato lo striscione della fossa. Il business curva+antistadio (baracchini e parcheggi) vale vari milioni l'anno, col benestare della digos e della polizia che fanno finta di niente. Poi quando qualcuno viene freddato come Boiocchi, saltan fuori le intercettazioni. Ma nessuno interviene e si continua col pizzo e con i soprusi. Il calcio è solo un pretesto, che cazzo gliene frega alla 'ndrangheta sud se il Milan vince lo scudo o arriva decimo?

      Elimina
    3. Si, so che si trattava/tratta di gentaglia ( bravi solo con le coreografie). Ho scritto "emarginati" per usare un eufemismo.

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  49. Ingaggi e costo cartellino fuori dal mondo.Ho hai un' etica incredibile oppure non ci sono alternative x entrambi i soggetti interessati.

    RispondiElimina
  50. Infatti, al netto del dispiacere e delle dovute diffidenze, non si poteva non considerare l ' offerta degli inglesi..
    80 o piu' milioni e' una cifra molto superiore al valore di Tonali, non parliamo poi dell' 'ingaggio..
    Operazione in cui tutti hanno guadagnato...

    RispondiElimina
  51. Lucacccu 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  52. È uscito il nome di Ibrahim Sangare', questo è forte veramente altro che Frattaglie!

    RispondiElimina
  53. Cedere tonali per 80 sacchi ci sta. E lui fa bene ad andare via per guadagnare il triplo.
    Resta da capire chi verrà comprato. E quella merda di lukaku non lo voglio!

    RispondiElimina
  54. Ci stanno pagando un mediano 74 milioni + 8 milioni per Bonus salvezza e presenze + 14 milioni bonus qualificazione CL..totale 96 milioni...fate voi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì una nostra bandiera, sai che me frega di quanto ha intascato Gerry Calà.

      Elimina
    2. A te non stanno pagando un cazzo, rincoglionito.

      Elimina
  55. Ma è normale tutto questo? Spero che in futuro non si scoprano traffici "loschi". Di faccendieri al Milan ne abbiamo avuti ( dalla retrocessione in B , fino ai cinesi del Berlusca rintronato)

    RispondiElimina
  56. Come spesso accade, si fa confusione fra piani diversi.

    Dal punto di vista meramente economico è chiaro che se questi arabi / inglesi stra-pagano il cartellino e il giocatore (Tonali è bravissimo ma non vale mai 80 milioni nè 10 annui di ingaggio) l’operazione sia vantaggiosa ma NON esiste solo il piano economico.

    Da un punto di vista tecnico questa operazione è, per usare un pallido eufemismo, un azzardo pazzesco. Con fuori Bennacer fino a Gennaio (forse) questi hanno lasciato partire il nostro miglior centrocampista lasciando completamente sguarnito il reparto. Il tutto senza avere alternative in mano (non pensiamo di sostituire Benna e Tonali con Frattesi, per piacere).

    Se proprio volevano fare una cessione illustre si poteva andare a vendere Tomori, ampiamente sostituibile, o alla peggio il portiere. Per me dal punto di vista solo tecnico questa è stata una porcata immane.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vale il "se proprio volevano"... Cederanno ogni volta che arriveranno buone offerte, magari una buona per Tomori, come quella per Tonali, non arriverà mai. Questo qui, Elliot o il prestanome Cardinale, chiunque sia, ci deve guadagnare e probabilmente rientrare di 600 milioni, non fa ragionamenti strategici dal punto di vista del campo.

      Elimina
    2. Infatti. Questa è la dimostrazione che questi giocano d'azzardo. Cioè sono solo faccendieri ( mentre altri erano faccendieri, ma almeno cercano di dimostrare interesse per i colori, i tifosi, ecc)

      Elimina
    3. Ma cosa vuoi che capiscano Gerry Elio Montana e mister Bean?

      Elimina
    4. Invidio le merde che, coi debiti, pensano ancora alla squadra da mettere in campo. E infatti ci sfondano il culo.

      Elimina
    5. Conte, allora anche Moncada è un burattino, decide tutto Furlani. Attendo le dimissioni anche di Moncada a breve.

      Elimina
    6. Moncada farà il suo lavoro, ti scoverà qualche giovane, Abanda, Djalo, Ballo Toure, Adli, Kalulu, Salamekers, Leao ecc... Il progetto sembra proprio quello di rimpiazzare con giovani futuribili (o parametri 0 o basso costo) tutto il vendibile. Non credo proprio che vanno a prendere Kessie e Milinkovic Savic.

      Elimina
  57. Buongiorno a tutti
    ci risentiamo dopo una breve interruzione professionale.
    Mi stupisco di tutti i commenti strampalati letti in questi giorni. Chi inneggia alla nuova conduzione della proprietà chi disprezza il suo operato. Il futuro è già scritto vendere (possibilmente a ricchi nababbi e sceicchi) i giocatori più validi e reinvestire il ricavato in giocatori "funzionali al progetto" di costo inferiore mantenendone un ricavo netto.
    Obiettivo allestire una squadra da quarto posto in campionato.
    Nel frattempo costruire il nuovo stadio possibilmente con sovvenzioni.
    E quindi alla fine rivendere il tutto ad un nuovo acquirente.
    In fondo basta vedere l'arte di vincere per capire come l'ALGO RITMO funziona.
    La proprietà si sta dimostrando una banda di meri affaristi e il gruppo di lavoro dei yesman che pur di mantenere il loro posto effettueranno il piano a livello pratico.
    Per coloro a cui interessasse il Milan come squadra calcistica prego attendere un quinquennio
    Amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. This.
      Cose dette già al passaggio ( ???) della proprietà.
      Aggiungerei una cosa: l'andamento dei tassi di interesse stà sicuramente facendo lievitare il costo del rimborso del debito di Cardinale. Per uno che già i soldi non li ha, mi viene da pensare che queste operazioni servano anche per compensare l'ora molto più oneroso debito nei confronti di Elliot.

      Elimina
    2. E secondo te con una squadra da quarto posto riescono a fare uno stadio nuovo? Poveri illusi. La gente ne ha le palle piene già ora, figuriamoci fra un anno o due. Grandi strateghi di sta cippa.

      Elimina
  58. Ottimista, scusa ma questa volta non sono affatto d'accordo con te
    Credo ti stia confondiamo un attimo.... Mi dici che probabilmente il "progetto" di questo sia vendere i migliori e reinvestire con altre figure funzionali ad un progetto che prevede, sostanzialmente, il raggiungimento del quarto posto..!?! beh, veramente con i migliori siamo arrivati quinti (quarti con la penalizzazione Juve)..
    Già così non è facile, perché basta una campagna acquisti non azzeccata, qualche infortunio di troppo e ti ritrovi ad arrancare.... Figuriamoci se vendi i migliori!!!
    Il problema non è considerare Tonali insostuibile (ovvio che lo è, se spendi i dindini) il problema è "vedere andare via Tonali subito dopo Maldini".... e non facciamo finta di non comprendere il motivo
    Grazie al caxxo che 80 pippi sarebbero tanta roba... si, nelle mani di chi li vuole reinvestire adeguatamente... pensate sia il nostro caso???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con Maury. Sta gente il calcio non ha ancora capito cosa sia. Nel calcio per arrivare quarto devi avere una squadra almeno da secondo posto. Cambiassero business.

      Elimina
  59. Risposte
    1. Caro @Tatanka io la vedo così d'altronde il quinto posto di quest'anno è farlocco la Lazio si è giovata di non partecipare alle coppe la Juve sul campo come dice Allegri ci ha superato di solo 2 punti dopo aver perso entrambi i confronti diretti. Le milanesi hanno perso interesse al campionato dopo la penalizzazione della Juve. In più ci aggiungiamo la coppa del mondo a Dicembre ........

      Elimina
  60. La Milano Rossonera 7️⃣🏆🔴⚫
    @la_rossonera

    🚨🟥⬛️
    @LeBombeDiVlad
    #Esclusiva #LBDV 🧛‍♂️👹

    Il #Milan batte il primo colpo: #ArdaGuler!
    Ieri #Moncada a Istanbul per chiudere il colpo
    17.5 milioni più bonus per il talento turco.
    @LeBombeDiVlad
    🧛‍♂️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero non sia il nuovo Gengiz Under 🤣

      Elimina
    2. STRAORDINARIO GEOFFREY, CI STA LAVORANDO DA MESI...ORA SENZA PIÙ QUELLA PALLA AL PIEDE DI MERDINIČ SI PUÒ CONCRETIZZARE.

      Elimina
  61. Dobbiamo vendere pure Theo per 90 milioni e prendere Parisi,Milinkovic Savic e Lukaku
    Milan 2023 2024:
    Maignan
    Kalulu Thiaw Tomori Parisi
    Reijnders Frattesi
    Chukwueze Milinkovic Leao
    Lukaku

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vendi anche Leao e prendiamo Lautarone.

      Maignan
      Bellanova Thiaw Acerbi Tomori Mazzocchi
      Kessie Sangare
      Milinkovic
      Lukaku Lautaro

      Elimina
    2. Milinkovic non arriverà mai.

      Elimina
  62. Hai ragione @Fabio probabilmente quelle cifre sono abnormi per Tonali, ma gli inglesi offrono queste cifre per nomi che quasi nessuno conosce ,
    il problema è che a noi Tonali serviva come il pane e se con i soldi della vendita ci propinano Lumaku e Frattesi siamo fritti,
    Probabilmente nessuno dei due vestirà la maglia rossonera, costano troppo , arriveranno dei signori nessuno giusto per completare la rosa, sempre che si riesca a vendere gli esuberi, cosa difficile, in caso contrario per il trio Algoritmi saremo competitivi lo stesso, ricordiamoci che abbiamo ancora tra noi Piolino, lui è un On Fire che fa' miracoli 😵‍💫
    A parte gli scherzi, ora la cacciata di Maldini mi è più chiara, anche il fatto che non abbia parlato,
    Parlano i fatti, e si stanno vedendo

    ⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  63. per me alla fine saremo questi
    Carnesecchi
    Calabria Thiaw Tomori Parisi
    Reijnders Thuram Kamada
    Leao Thuram Guler

    cessioni 280
    spesa 80

    lotta strenua 4/5/6 posto per 3 anni.... con coperture nel caso di non accesso champions in questi 3 anni. Entro tre anni parte stadio e cardinale saluta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stadio non riescono a farlo con una squadra mediocre. Si rassegnino.

      Elimina
  64. Inizia la campagna diffamatoria..

    Retroscena da Mediaset: è stato Tonali a chiedere al Milan di andare al Newcastle, considerati i 10 mln di euro di ingaggio (quattro volte l'attuale stipendio).....

    Mediaset e i suoi giornalai hanno ancora le zampe a Milanello?

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto quello che ha fatto Tonali per essere al Milan, quanto ha sofferto, se gli dicono: Sandro, domani vengono gli inglesi... e sai che c'è... noi vogliamo proprio ascoltarli.... io fossi stato sandro, avrei risposto: capito tutto, cedetemi immediatamente a qualsiasi cifra

      Elimina
  65. CorSport:
    anche dopo la cessone di Tonali al Newcastle, per il club rossonero non ci sono giocatori incedibili, il Milan in caso di offerte economicamente vantaggiose per i propri giocatori migliori, le prenderà in considerazione. E’ la nuova politica societaria, e il concetto di cessione non spaventa più, soprattutto se arrivano proposte da proprietà arabe che possono spostare enormi quantià di capitali. Ed è proprio ciò che è successo con il Newcastle (gestita dal fondo Pif), che ha messo Tonali nel mirino dopo aver capito di non poter arrivare a Barella dell’Inter. Nei giorni scorsi infatti erano circolate voci su Maignan e Theo Hernandez (sul quale c'è l'Atletico, se ne parla nella news dedicata NDR), ma alla fine è stato Tonali a trovare la strada per la Premier League...

    Leao il prossimo

    ⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incedibili????? maddai!!! ma certo che tutti sono cedibili....TUTTI!!!!!

      Elimina
  66. Sono circa una ventina di anni che il calcio è solo business, fatevene una ragione.
    Credo che il tonto abbia più o meno 60 milioni di buoni motivi per farsene una ragione, e SE sarà adeguatamente sostituito ammetto che anche per me passerà come buttar giù un bicchiere d'acqua fresca a garganella!!!!

    speriamo di non dovermi strozzare......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il business nel calcio passa necessariamente anche dai risultati sportivi: questi qui non l’hanno ancora capito. Il calcio è un’industria diversa dalle altre, si fonda sulla passione a perdere della gente. A questi manca tutto: conoscenza del calcio, conoscenza del contesto, empatia, capacità di comunicare e anche di “vendere sogni” (se non fai fatti almeno fallo credere).

      Elimina
    2. Calma ragazzo, calma!
      Vediamo cosa combinano e poi tiriamo le somme!!!!

      Elimina
    3. Sono calmissimo: giudico quello che sto vedendo, così come fai sempre tu, sbaglio? Tu hai sempre detto che si può giudicare anche in corso d’opera, bene allora io lo faccio.

      Elimina
    4. Non è che se si fa per Maldini vale e per gli altri no..Maldini è stato giudicato ora sotto a chi tocca, nessun alibi per nessuno.

      Elimina
  67. Si ma qui c'è il serio rischio di ridimensionare quello che di buono era stato fatto (ovvio che sono stati commessi anche errori) Non è business, assomiglia più a guadagnare il più possibile per pagare i debiti di acquisto...

    RispondiElimina
  68. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  69. Tutti sono cedibili, ok
    ma devi avere avere una alternativa valida,
    Se ieri mi vendi Tonali e oggi mi comunichi che hai preso Ziyech Asensio e Koopmeiner
    Beh la pillola va' giù ,
    Invece si punta ai parametri zero, come sempre

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedi quanto detto a Fabio....

      Elimina
    2. e asensio se lo possono pure tenere stretto!

      Elimina
    3. Ovviamente sono giudizi a caldo,
      Ma questi dovranno stupirci per farcela passare, non basta Gunter Kamada e altri nomi che non so nemmeno come si scrivono,
      Ci vuole un top a questo punto

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    4. Esatto.... ma il fatto che io e te e chissa chi altro non conosciamo ne kamada ne guler non vuol dire che siano necessariamente scarsi.

      ad esempio mi "entusiasma" di più un thuram rispetto ad un origi

      Diamo fiducia a Moncada....di furlani e cardi-anale me ne fotte quanto gazidis e singer e quanto yangongo e fassone ossia meno di zero!!!!

      tanto non ci sono alternative, aspettiamo e valutiamo....e ? Basta!!!! non possiamo farci nulla, sennò perculandoli cercando di indorare la pillola!

      Tanto s'è capito che dalla curva sudditi non possiamo aspettarci nulla!!!!

      Elimina
    5. Sì ma come si giudicava Maldini in corso d’opera ora è giusto giudicare chi c’è in corso d’opera. Nessuno sconto per nessuno.

      Quanto ai nuovi acquisti, per quanto io non sia concorde per nulla con la linea, almeno fossero coerenti: dentro giovani forti? Ok. Se si sente parlare di Frattesi, discreto giocatore iper pompato dai media, e Lukaku, buon attaccante ma poco professionista, allora non ci sto. Ziyech Asensio e Sms non verranno mai quindi inutile parlarne.

      Elimina
  70. Ahahah LUKAKU...ma credete proprio a tutto...siete senza speranze!

    RispondiElimina
  71. Dovesse mai Tonali rifiutare il trasferimento (anche se non credo succederà) mi riderebbe anche il didietro.

    RispondiElimina
  72. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  73. Una chance pero' la darei alla societa'...Tonali ci e' molto caro, questo e' sicuro, ma non abbiamo perso il piu' grande mediano del mondo, almeno per il momento ,non lo e' di certo.
    Arrivera' una barca di denaro, sapranno utilizzarli al meglio? Non si sa'..Aspettiamo, ancora il mercato non e' nemmeno iniziato.
    Se son rose fioriranno, altrimenti...dovranno vendere e fuggire come dei ladri.

    RispondiElimina
  74. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  75. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  76. Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it nelle ultime ore il Milan ha avuto un incontro con l’entourage di Romelu Lukaku.

    L’idea che porta al belga del Chelsea potrebbe diventare concreta solo nel caso in cui il centravanti, oggi all’Inter, dovesse accettare di abbassarsi lo stipendio. I rapporti tra Milan e Chelsea, da un po’ di tempo a questa parte come dimostrano gli affari Tomori e Giroud, sono molto buoni.

    Se l’ex Everton e United dovesse mostrare segnali di apertura allora il Milan inevitabilmente rivedrebbe la sua posizione su Marcus Thuram, che si andrebbe così a defilare. I rossoneri comunque sono pronti a chiudere per il francese, forti della proposta da circa 5 milioni di euro netti presentata all'ex Gladbach, nel caso in cui questa improvvisa opzione Lukaku non dovesse avere sviluppi concreti.

    Va ricordato inoltre il rapporto tra l’AC Milan e Roc Nation, che dal luglio 2020 sono legati da una partnership che si basa “sull’iinnovazione, community, integrità e inclusione. I punti cardine di questa unione saranno la filantropia, la programmazione musicale, le collaborazioni in ambito di merchandising, l'amplificazione del brand e delle attività creative, l'esecuzione di una digital strategy, le vendite commerciali e gli eventi culturali" - recita il comunicato pubblicato dal club rossonero ormai tre anni fa.

    RispondiElimina
  77. ROMELONE ti aspettiamo VCR, ti sei venduto la partita col City 🔴⚫

    RispondiElimina
  78. Ora ci danno su Koopmeiners, Frattesi, Sangare' e Reijnders

    RispondiElimina
  79. Fabio è tipo mezzora che cerco di risponderti, spero sia la volta biìuona!
    Ho provato solo a calmarti, visto che ti vedo piuttosto depresso e incazzato. ho sbagliato io! pardon!!!!!


    ps io ho cominciato a perculare il tardo dopo mesi e mesi di stronzate! ma questo non conta!



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo, depresso no, ci mancherebbe altro, incazzato si e parecchio😉

      Elimina
  80. Speriamo che vendono pure Theo Hernandez per 100mln così facciamo uno squadrone!

    RispondiElimina
  81. Milan rosa 2023 2024:
    PORTIERI: Maignan, Sportiello, Mirante
    DIFENSORI: Calabria, Kalulu, Florenzi,Tomori, Thiaw,Gabbia, Parisi
    CENTROCAMPISTI: Krunic, Pobega, Koopmeiners, Frattesi, Bennacer, Eletu
    TREQUARTISTI: Milinkovic, Kamada, Arda Guler
    ATTACCANTI: Giroud,Leao,Thuram,Lukaku, Chukwueze, Romero, Origi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Squadrone, eccetto per Calabria.

      Elimina
    2. E ORIGI E GABBIA E POBEGA E ELETU

      E ROMERO è UN DIFENSORE

      Elimina
    3. Romero è quello della Lazio, esterno d’attacco.

      La Rosa sarà molto diversa da questa.

      Elimina
  82. Andrea magari fosse quella la rosa...mi sembra fantascienza

    RispondiElimina
  83. Si presuppone vendendo anche Theo Hernandez

    RispondiElimina
  84. Mah! Io son cresciuto con le squadre minori che facevano crescere i campioncini, li vendevano, aggiustavano i conti, e ripartivano...a far la lotta per la retrocessione.
    Spero di sbagliarmi, ma vendere i buoni tutti gli anni e a ricominciare da capo si va poco lontano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ti stai sbagliando, te lo confermo.

      Elimina
    2. È arrivato il coach del Bar Sport, possiamo star tranquilli

      Elimina
    3. @marorlandi secondo me hai ragione tu. Non vanno da nessuna parte.

      Elimina
    4. Non siamo una grande dal 2012. Le uniche grandi rimaste in Italia sono purtroppo merde e gobbi. Loro hanno societä che puntano a vincere trofei.

      Elimina
    5. I gobbi? È già tanto se non chiudono. Né Stellantis, né gli Agnelli hanno più voglia di spendere nel calcio. Le merde? Sono arrivati in finale a botte di culo, in campionato 12, DODICI, sconfitte, hanno debiti astronomici.
      Non ci sono grandi società calcistiche in Italia.
      Solo grandi decadute.

      Elimina
  85. Ah già..non lo avevo notato. Solo che prima di vendere Theo dovrebbero mostrare ai tifosi gli accordi con i nuovi acquisti altrimenti qualcuno dà fuoco a Casa Milan

    RispondiElimina
  86. Lucaccu resti dov’è, un brocco interista. Ma vaffanculo Gerry.

    RispondiElimina
  87. La cosa positiva se dobbiamo trovarla è che a Cardinale non frega una mazza del Milan, quindi prima o poi sperando il prima possibile farà di Casa Milan e Milanello un bel pacchetto regalo,
    Non vedo l'ora


    ⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se dicesse che domani se ne va anche dal Milan dopo Tolosa stappo la bottiglia..
      Che ritorni a dedicarsi all'hockey su ghiaccio che forse ne capisce di più..

      Elimina
  88. Poi ovviamente non me lo auguro per Tonali ma gli italiani in Inghilterra non hanno fatto sfracelli, e chissà con un nuovo proprietario potrà tornare a casa, da parte mia sarà sempre il benvenuto

    ⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Frociani: ‘pronto Sandro ti vogliamo vendere’.
      Sandro: ‘Sì, va bene, facciamolo subito, non voglio essere connivente con le merdate che state combinando’.

      Elimina
    2. Di Canio, Zola, Benito Carbone, Vialli, Di Matteo, Jorginho, Il Boro. Gli italiani hanno fatto tradizionalmente bene in premier, che te stai a inventä? 😄

      Elimina
  89. Buonasera a Tutti i Fratelli Rossoneri (sempre, meno uno); Se fosse vera la cifra "monstre" di 80 Ml per Tonali beh, non si può rifiutare. Valutazione del mercato, quando terminerà. Spero vivamente nella Vera Cessione dell'AC Milan.....Sceicchi o Arnault per me non fa nessuna differenza. Fiducioso......FORZA MILAN!!!! Fdl Forever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta che vada fuori dai coglioni sto amaracano con le pezze al culo.

      Elimina
    2. È vero cifra Monstre 80 mil
      Che poi dando il dovuto a Cellino diventeranno credo 65
      Ma noi non avevamo i conti a posto? C'era davvero questa urgenza di incassare vendendo un italiano, un milanista, un giovane nazionale che ama il Milan?
      Non credo, a livello di immagine e marketing credo sia una mossa sbagliata

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Gerry deve pagare gli interessi annuali a Elio. Proprietà stracciona.

      Elimina
    4. Caro Bandenere, certo che l'americanetto, andrà fuori dalle palle.........Nessuna differenza con il Cinese "Brianzolo"....Unknown......ma a Tonali, qualcuno ha puntato una pistola alla tempia???? Donnarumma, Kessie, Romagnoli, Chala, andati via a "Zero"......Abbiamo una terza via da adottare????? Le Bandiere alla Gianni Rivera o alla Franco Baresi, non esistono più da un pezzo.......Fdl Forever

      Elimina
    5. No non credo gli abbiano puntato una pistola in fronte per accettare 😃 ma ci sono modi più garbati per farti capire che è meglio se cambi aria, poi sinceramente dopo la cacciata di Paolo molti a mio avviso sanno veramente il motivo, e alla prima occasione tolgono il disturbo prima che sia tardi,
      Non tutti ovviamente, vedi Pioli

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    6. Caro Bandenere, ma come si può credere ad una acquisizione con un acquirente che chiede un "prestito" al venditore......A mia memoria, non esiste una possibilità del genere.......Fdl Forever

      Elimina
    7. ..poi è chiaro oramai a tutti nella rosa che nessuno è incredibile,
      prevedo che i vari procuratori si stiano già muovendo per piazzarli al miglior offerente, parlo di Maignan Leao e Theo

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    8. A Cellino pare vada solo il 3% e non il 15% come si millanta.

      Elimina
  90. Ora vorrei proprio vedere Yesman Pioli arrabattarsi senza centrocampo dato che Benna lo avremo nel 2024..
    Ma che bella mossa furba cedere Tonali senza avere uno straccio di sostituto..
    Ahahah vanno da Lotito a chiedere SMS..ora che sa che siamo sguarniti lì in mezzo lui e Carnevali (per Frattesi) chiederanno il doppio..
    Una genialata da moneyball.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, adesso i prezzi saranno raddoppiati , con la cessione di Tonali ne prendi uno, se è un amante del rischio, perché prevedo una lotta per entrare in conference league al massimo

      ⚽⚽

      Elimina
    2. Aldo, usiamo un algoritmo anche su questo Blog........secondo Moneyballe Giganti, non esisterebbe più......Fdl Forever

      Elimina
  91. Unknown....con uno straccione del genere, cosa potevamo attenderci........Ora staremo a vedere con la storia della Megaballa di Moneyball e degli acquisti dei giocatori con gli algoritmi......Prima sparisce questo qui dai radar rossoneri è meglio è per Noi, Veri ed Unici Proprietari Morali dell' AC Milan. Fdl Forever

    RispondiElimina
  92. Gerry Calà lo ha scelto Elio.... chissà perché lo ha scelto🤣🤣🤣🤣,di certo non per i sontuosi progetti di rafforzamento del Milan,ma perché essendo con le pezze ar culo,gli ha prestato i soldi.Se ci davano agli arabi di Investcorp non stavano peggio di così di sicuro.Gli avvoltoi e gli strozzini fanno sempre solo i propri interessi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Max, se avessimo veramente le palle....al 10 luglio....Milanello deserta......e Zero Abbonamenti, tanto per cominciare.....Fdl Forever

      Elimina
  93. No, sono andato a Barcellona con altri tre amici in macchina ma ero in Curva con la Mitiga Maglia color rosso con i simboli di Fossa e Brigate (che ancora possiedo come ricordo)....Personalmente allo stadio ero appena sopra allo striscione di Fdl Roma.....Che serata......Fdl Forever

    RispondiElimina
  94. Risposte
    1. @Fdl Spariscono i messaggi...

      Grande , io ero sul treno nero della fossa, e nella curva vicino al calcio d'angolo dei primi tre Gol, serata indimenticabile 👍

      ⚽⚽⚽⚽⚽

      Elimina
  95. Centrocampo Milan campione d'Italia 2021-22: Tonali (venduto...quasi) Kessiè (svincolato al Barcellona) Bennacer (infortunato per tutto il 2023 poi coppa d'Africa) Diaz (fine prestito al Real) Complimenti a tutti affaroni!

    RispondiElimina
  96. I migliori se ne vanno e i rottami come Abdli, cdicacca, origgio, florenzia, posega, il messia, billo ballo, gabbia, redic, e molti altri rimangono.
    Evviva.

    RispondiElimina
  97. MILAN, TONALI VA AL NEWCASTLE: concluso il vertice con l'agente. Poi le visite in Romania


    RispondiElimina
  98. Ogni giorno ci accostano 10 nomi diversi ma non si compra ancora nessuno!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari