Nel buio

// 74 commenti
Le voci dicono che a Casa Milan si brancola nel buio.
Il gruppo ristretto è al lavoro, mentre il coach è in vacanza.

74 commenti:

  1. Risposte
    1. "brancolano nel buio" ahahahahah
      Questi credono che a Casa Milan ci sia ancora il Tardo, non hanno capito che la musica è definitivamente cambiata.

      Elimina
  2. Leggo che thuram ha una media gol di circa 0,33, insomma non da fenomeno.
    5 sacchi all'anno forse sono anche troppi.
    C'è qualche punta in esubero dai grandi club?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brera fidati di me, questo è un potenziale top mondo

      Elimina
    2. Ha 26 anni, il suo top è questo, attaccante rispettabile, meglio di merdigi ma non un crack.

      Elimina
  3. Gente informatissima immagino!

    Capisco che per i tardofan's è un periodaccio però se fate così cadete nel ridicolo, nel penoso! 😂😂😂

    Dal primo luglio scateneremo l'inferno rossonero!

    RispondiElimina
  4. Milan, è tempo di mercato: a Furlani e Moncada il compito ‘impossibile’ di far dimenticare Maldini e Massara


    E chi se li scorda! 😂😂😂😂😂so come il filmino del matrimonio!🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  5. Luca Calamai, nel suo editoriale per TuttomercatoWEB, ha parlato anche del mercato del Milan: "A proposito di competenza sono curioso di vedere come si muoverà il Milan del dopo Maldini. Non vedo un Pioli alla Mourinho. Stefano non ha la personalità e neppure la presunzione dello Special One. Può essere un saggio consigliere. Ma i nuovi acquisti chi li sceglierà?".

    😁😁😁 Il coach di staminkia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti Bioli conta come il due di basoni quando briscola è denari. Tempo 2 mesi e se i risultati non arrivano sarà cacciato. Da oggi comandano Geoffrey e Re Giorgio, e si fa come dicono loro

      Elimina
  6. Il piollo e la personalità sono due nemici dichiarati 🤣
    Quello è un lecchino infame, supino, occhi bassi...e che mai dirà una parola che possa dispiacere alla proprietà.

    Furfani aveva cercato di giustificare la cazzata dell'esonero di Maldini & Massara: "sarà grande Milan".

    I tifosi non hanno l'anello al naso (tranne il cinghialotto che avrà origini tribali 😂).
    Se Thuram è la stella del mercato dopo notevole incremento ricavi.... stiamo freschi!

    Stanno facendo di tutto per prenderlo perché è a costo 0 di cartellino, se darà loro buca dovranno spendere circa 30 milioni per uno del livello di Origi.
    Di convincere un GIROUD (1milione) a giocare 3 anni nel Milan....non se ne parla nemmeno, a livello internazionale sono dei pirla che nessuno conosce e nessuno si caga.
    Furfani, il Monco ed il piollo...😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  7. Buongiorno a tutti.

    Il coach mi sembra anche normale è giusto faccia un po’ di vacanza, esattamente come normale e giusto che chi si occupa di mercato sia al lavoro.

    Il 10 Luglio avremo una prima idea del nuovo Milan. Attenzione però: fino a quando non partono le cessioni, vista la miseria di soldi a disposizione, c’è poco da aspettarsi acquisti. Se sono bravi raccatteranno una ventina di milioni da:

    Gabbia
    Ballo
    Adli
    Rebic
    Origgi
    Uno almeno fra Salamella e Messia

    E, se necessario di più, anche da:
    Pobega
    Dekete

    Con almeno sessanta milioni puoi portarti a casa l’esterno destro (quello del Villareal ad esempio), un centrocampista di livello (Fofana) e un centrocampista di riserva (Tameze). Se come centravanti arriva Thuram a zero (giocatore da valutare in toto) come terzino puoi pigliare con due lire uno alla Favalli / Pancaro (Augello) o un giovane in prestito.

    Con 35 milioni c’è poco invece da fare, serve cedere cedere cedere.

    RispondiElimina
  8. Sarebbe già oro colato se dovessero rimanere tutti i campioni arrivati grazie a Maldini, tutta gente arrivata al Milan senza spendere quanto per i Chiesa, Vlahovic, Abramo, Barella, Lukakku e compagnia cantante.
    Le acquisizioni eccellenti dei Maignan, Leao, Tonali, Theo, Giroud, Ibra, Bennacer, Kalulu, Thiaw, Tomori, Kjear, resteranno nella storia del Milan insieme allo scudetto che ADESSO rischia di diventare un trionfo isolato.
    Di DeKete me ne frego, basterebbe il solo Maignan per far chiudere in positivo il bilancio delle scelte di Paolo.

    Ieri qualcuno ha scritto (non qui) che Paolo delle critiche pretestuose se ne fotte, lo ha sempre fatto e sempre lo farà.
    Quindi cinghialotto con le pulci........🖕

    RispondiElimina
  9. Tuti vogliono vendere... ma chi compra? Il circo ricomincerà quando gli arabi metteranno soldi attraverso acquisizioni di giocatori delle proprie squadre in europa per portarli sempre nelle proprie squadre in arabia (ultimo metodo per aggirare il FPF). Insomma non vogliamo la superlega ma la gestione da "superlega" se la stanno facendo loro.... con Ceferin che ogni tanto dice che non va bene così ma poi ci va a braccetto.

    RispondiElimina
  10. Cedere Saelemaekers per meno di 15 milioni sarebbe da idioti assoluti.
    Ha le sue caratteristiche che non sono da goleador, ma giovane, nazionale belga ed infaticabile lavoratore della fascia destra.
    Con i prezzi correnti uno "bravo" ricava da lui tra i 20 ed i 25, un dirigente mediocre ne ricava 15, un coglione invece....10!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale, dipende dal prezzo che paga il mercato. Tu se fossi un diesse di un’altra squadra quanto lo pagheresti uno come Saele? Io credo che sia un giocatore discreto ma nulla più. Se riescono a venderlo per 15 milioni mi bacio i gomiti. Poi concordo sul fatto che ci siano valutazioni fuori da ogni logica (al rialzo).

      Elimina
  11. Maldini è anche quello che parlò dei piedi educati di Krunic.Sarà mica per questo che è stato licenziato?

    RispondiElimina
  12. Ho sempre pensato (e scritto) che dare in prestito DeKete potrebbe essere un grande errore, sicuramente lo è escludere a priori una cessione a titolo definitivo.
    Se fai il miserabile sul mercato, cercando gli scarti e coloro che solo un miracolo potrà rendere protagonisti in Italia, non puoi permetterti di fare lo schizzinoso anche in presenza di una piccola minusvalenza.
    Per cui a 20/22 milioni è da cedere assolutamente.
    Le vere perdite sanguinose sono quelle per cui spendi 28 per Gagliardini, lo tieni 6 ANNI pagandogli lo stipendio, non ne hai un cazzo di ritorno sportivo per 6 ANNI...e poi lo perdi a ZERO perché non ti darebbero nemmeno un piatto di lenticchie. 🤣🤣

    RispondiElimina
  13. Fabio
    buon giorno ragazzo.
    Con quella marmaglia prenderne 20 sarebbe da oscar del calcio! e credo sia impossibile. temo che per il duo blisset e desol-ante nella migliore delle ipotesi possono rescindere, a meno che non siamo costretti addirittura a dar loro una buonauscita.

    Purtroppo i danni fatti dal tardo nelle ultime 2 stagioni (in particolar modo) relativamante agli adii a zero ci mette con le spalle al muro e ad oggi Vendere (con la v maiuscola) è possibile farlo SOLO vendendo uno o più di uno degli attuali big.

    Per saleacoso giusto il tardo potrebbe spenderci 20/25 milioni, ma aimè non è il diesse di nessuno, ergo dobbiamo venderlo al suo reale valore compreso fra 10 e 15 milioni.
    Penso cmq che saleacoso verrà dirottato a sx (come le ultime di campionato) come vice leao, mente messias sarà il vice di Mr X a destra.

    In 5 anni e svariati milioni a disposizione il tardo non è riuscito a prendere una prima punta di valore e futuribile, come possiamo pretenderlo da Algo in poco più di 2 settimane?????

    Ragazzi, ricordatevi, il tardo prima di essere cacciato ci ha messo sotto 10 tonnellate di merda!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo, da quei 6 giocatori pigliare 20 milioni significa poco più di 3 a testa, a me non sembra un’impresa clamorosa, onestamente. Se già vendi Salamella ne tiri su la metà. Maldini non è stato in grado di cedere (sempre detto) ma Maldini ora non c’è più quindi sotto a chi tocca e alibi zero, come sempre.

      Sugli acquisti e i profili che sceglieranno sono fiducioso ma dipendono molto anche dalle cessioni, come scrivevo prima.

      Elimina
  14. 😂😂😂😂😂
    Il bacucco gode delle "dichiarazioni di circostanza" ed ovvie tra collaboratori... così come ormai può "tentare" di godere sbirciando dal buco della serratura.
    😂😂😂😂😂
    Ovviamente dichiarazioni di quel tipo percorrono anche la strada inversa...piollo vs. Paolo (fin quando l'infame della cena a 3 non di è palesato per quel che si sapeva fosse)....in quel caso il bacucco gode meno, anzi mastica amaro e cambia attività con nuovo pannolone!
    😝😝😝😝

    RispondiElimina
  15. Sono rimasto una voce fuori dal coro ma me ne in impippo. Perché se Maldini è così bravo, addirittura più bravo di Marotta,è stato licenziato?Perché se Pioli è un infame è stato confermato?Perché se Moncada non lo conosceva nessuno è stato promosso?Perché se Krunic è un incapace non viene venduto?Perché Saelemaekers,che chi so io chiamava salamella e veniva criticato da anni,adesso dovrebbe valere tanto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai col cervello in pappa mica puoi capire perché accadono quelle...ed altre cose...vai ai giardinetti che lì forse tutto è pacifico e lineare...come la pace eterna...🤣🤣🤣

      Elimina
  16. Probabilmente Paolo si sarà pentito di non aver dato un calcio nel culo a quell' infame pezzo di merda ed incapace...quando poteva farlo avrebbe dovuto invece di salvarlo attraverso l'ENORME QUALITÀ di tutte le altre scelte più significative.
    Solo i minchioni scrivono che Maldini "Theo...direttamente...bla bla bla..."
    Non c'è UN SOLO GIOCATORE che possa arrivare senza il consenso del Direttore Tecnico.

    Purtroppo i "consigli" del piollo sul mercato sono stati altamente dannosi per la predisposizione di Maldini ad ascoltare l'allenatore.

    RispondiElimina
  17. Maldini ha scelto solo pacchi, i giocatori forti arrivati al Milan li ha scelti tutti Moncada

    RispondiElimina
  18. Oggi piove 🌧️🌧️🌧️⛈️⛈️⛈️🌧️🌧️🌧️🌧️🌧️🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  19. Fabio
    Lo so lo so che il tardo è acqua (putrida) passata, ma fa parte del recente anzi recentissimo passato! L'effetto delle sue malefatte è quanto mai attuale!
    Tant'è che parli di cessioni.....quelle cessioni che il tardo non ha fatto!!!!!

    RispondiElimina
  20. Critica,hai fatto un titolo del cazzo,degno del miglior Ravezzani.
    Solo per "cissare la maraglia".

    RispondiElimina
  21. Traduco in piemontese:Cissè la maraja!.

    RispondiElimina
  22. Credo che anche quando fummo retrocessi in b, entrambe le volte, sia stata colpa di Maldini. Ed ogni futura sventura del club sarà colpa sua e della sua stirpe, Senz'altro. Probabilmente ha anche avvelenato Berlusconi e rotto la caviglia a Van Basten. Maldini ha tutte le colpe del mondo. S'è alleato con Putin e da le armi a Zelensky, Ha diffuso il Covid, E' il male personificato.
    Buffoni, patetici...interisti di merda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei un poveraccio fallito, una merdaccia umana

      Elimina
    2. tu un troll interista e peggior offesa non la so immaginare. Ridicolo.

      Elimina
    3. sono milanista 300 volte te, pezzente

      Elimina
    4. Milanista? Ma neanche...(pezzente? Compro te e la tua famiglia e vi regalo ai marocchini) Interista di merda

      Elimina
  23. Tridente Scivolao- Thurampipp- Chukwuscarso da paura!

    RispondiElimina
  24. Red Bird a processo. Lunedì a Nyon si discuterà della partecipazione alle coppe di Milan e Tolosa

    Chissà chi rimarrà fuori!

    RispondiElimina
  25. No Silvestro,mai mangiato da Piazza Duomo di Alba,troppo chic. Quando passavo da quelle parti mi fermavo a Bra all'Osteria Murivecchi o andavo a Carrù(per i bolliti)all'Osteria del Borgo.
    Ormai mangio solo,come saprai,pere cotte..eh eh eh.
    Ciao MarOlandi,puoi rispondere,se vuoi,alle domande che ho fatto alle 11:51?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso risponderti io?
      È solo questione di pazienza .... Bisogna avere pazienza e fare finta di nulla

      Elimina
    2. Maldini ha fatto bene, i risultati lo confermano. Ha commesso errori, come tutti, il più grosso il voler fare di testa sua fregandosene della proprietà. Errore imperdonabile, che però non prescinde dai risultati e non autorizza le offese madornali, che solo dei troll non milanisti possono anche solo immaginare, che leggo SOLO in questa cloaca.
      Pioli, l'ho sempre detto, è un buon diavolo, discreto allenatore, ma sicuramente non un genio. Nel crollo di quest'anno, post mondiale, ha messo del suo.
      Moncada etc.? Cardinale tira al risparmio, invece di pagare tre stipendi ne paga uno solo.

      Elimina
    3. Tutto il resto conferme etc mi sembrano frutto più che altro di "micragna".
      Saelesmaker o come diavolo si chiama, a me non dispiace, è discontinuo, ma se in partita buono.

      Elimina
  26. @Saso
    😅Oggi piove....
    L'ho capita solo adesso. 😜

    RispondiElimina
  27. @Saso, Maldini non è stato in grado di cedere ma ora Maldini “el ghè pù” e quindi mi auguro che i nuovi sappiano farlo meglio di lui. In ogni caso anche senza cedere i migliori altri 20 milioni sono raccattabilissimi. Se non riesci a vendere i sei che ho citato è sufficiente vendere Pobega e Dekete per raccogliere anche più di quella cifra. Servirà abilità e non sarà semplice ma si può e si deve fare bene, senza se e senza ma.

    RispondiElimina
  28. Si parla di un' offerta allo svincolato Shkiri, che schifo, è piu' scarso di Pobega!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma come mai ogni tanto usi il nick Robertomilan?

      Elimina
  29. MarOlandi,grazie per la tua risposta.Non mi ha detto nulla di nuovo ma è coerente con il tuo pensiero.

    RispondiElimina
  30. @Fabio, per Saele, come per tutti, dipende da chi compra.
    Se pensi che McKennie è stato valutato 35 milioni....20 per il nostro belga sono anche pochi.
    Su Maldini che non ha saputo vendere non condivido affatto:
    Cutrone 20
    Suso 22
    Paqueta 20
    Piatek 27
    Hauge 12
    Quindi quelli che "ha voluto vendere" li ha venduti bene.

    Furfani, il Monco ed il piollo non è escluso che "sappiano" vendere i migliori... infatti proprio questo è uno dei problemi di questa terna!
    Un altro problema non indifferente, tutto da imputare all'infame tra i 3, è che non tira fuori nessuno dal settore giovanile e questa è una CAGATA ENORME che sottrae decine di milioni alla società oltre a togliere possibili alternative nella squadra.
    Insomma....un fissato di merda!

    RispondiElimina
  31. La cloaca è dove qualcuno t'ha partorito Orlandi

    RispondiElimina
  32. Partendo dal presupposto che di soldi da spendere c'è ne sono pochi, secondo voi con una offerta modesta un calciatore è invogliato a vestire la maglia del Milan se lo cerca Maldini?
    Oppure se lo cerca il trio dei
    Ki kazz sei più Algoritmi?
    Perché non credo che il trio infamous abbia più soldi da spendere quest'anno, ed in più manca il fascino di chi è leggenda vivente ,
    e secondo me non è cosa da poco per dire di sì oppure no ad una offerta che di certo viene superata da altri club con più budget

    ⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo ma è pur vero che sarebbe fare un torto a Maldini dire che lo utilizziamo semplicemente come specchio per le allodole
      Per me il nome Milan dovrebbe bastare poi però l'esperienza mi dice che quando l'offerta e migliore non ci sono santi ..... soprattutto al giorno d'oggi

      Elimina
  33. Vedo che oramai su Critica scrivono solo i sasoidi merdaioli.Che brutta fine questo blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In buona parte sì...ma non tutti.
      Infatti quando scrive il sasoide "piovono" cazzate a dirotto 😂😂😂😂
      Quando abbaia il cane ci vuole la museruola (dei suoi compari nemmeno mo occupo).
      Quando scrive il bacucco "piovono" pannoloni come manna dal cielo 🤣🤣
      Tutti pezzenti che scoppiano al primo vero caldo perché non funzionano i condizionatori nelle loro bettole...😂😂😂😂

      Elimina
  34. Il Milan potrebbe anche metter su una buona rosa per la prossima stagione, infatti la base di giocatori forti c'è già, a questa Paolo ha fatto in tempo ad aggiungere il portiere della Dea ed un giapponese interessante.
    Ha anche fatto in tempo nel rinnovare a tutti i migliori (altrimenti sarebbero stati guai seri).
    Adesso vedremo se questi qui riusciranno a trovare la fotocopia di Bennacer (come si pretendeva la fotocopia di Kessie).
    Al momento sembra che il piollo stia cercando dei "cavalli da corsa" dotati di scarsa tecnica di base.
    Sta preparando il terreno per confermare Krunic titolare.
    Il Thiaw che "non era pronto" 10 gg. prima che si prendessero 4 gol a partita, adesso è diventato titolare.
    Faccio una previsione sperando di essere smentito:
    prima che la triade (Furfani, Monco, piollo) metta insieme giocatori del livello di Maignan, Tomori, Thiaw, Kalulu, Theo, Tonali, Bennacer, Kamada, Leao, Giroud, Ibra...ci vorranno circa 10 anni, forse qualcosa in meno cedendo qualcuno dei citati (e grazie al cazzo! 😂).

    RispondiElimina
  35. Eppure il fascino seducente del tardo non ha funzionato con kessie, merdarumna,chala, romagnoli,simakan,kabak, botman, sanches e un'altra cinquantina di giocatori!

    Mesi su mesi appresso a calciatori che sistematicamente ci pisciavano evidentemente non avevano riconosciuto il tardo!
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedremo il tuo Piolino più Algoritmi che fascino avranno
      😂🤣 prima però ci vuole qualcuno che gli spiegherà chi sono se non vogliono ricevere pernacchie 🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Se con due spiccioli non ci è riuscito Paolo , praticamente il trio con meno spiccioli disponibili più che pesci in faccia non prenderà 🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  36. Ag. De Ketelaere: 'Il Milan crede in lui al 100%, Maldini o Moncada è uguale. Ma sa che deve dare di più'

    È uguale? 😂😂😂😂😂😂 È uguale un cazzo!😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  37. Milan, rinforzare il centrocampo è una priorità: servono almeno due innesti di livello

    Sciroppo e baka! Che ce vo?!🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sta andando il mercato della Lazio? Dai tienici informati 🤣🤣
      Potevate almeno darci SMS 🤣🤣

      ⚽⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Quello della gobba?🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  38. La mia lunghissima militanza rossonera mi fa chiudere con una affermazione impopolare.
    Di Maldini e di Pioli non me ne può fregar di meno,nessuna emozione,né positiva né negativa.
    Nutro un amore viscerale solo per il Milan,amore che ha contribuito a mantenermi giovane ed entusiasta,
    ingenuo e sognatore.
    Permettetemi di augurarvi la stessa cosa.
    Tutto il resto,dalle curve alle invasioni di campo,dai consensi alle violenze verbali,dalla mancanza di controllo alla vertigine,tutto è folklore e appartiene alla sfera del tifo.Quel bastardo di tifo che regala più delusioni che gioie e che io paragonerei ad un investimento a perdere.
    Probabilmente in questo risiede il suo fascino.
    Caro Dejan,converrai che non è facile fare finta di nulla.Però è giusto provarci.

    RispondiElimina
  39. ...il problema è che a volte i neuroni non seguono i buoni consigli, e si torna permalosi e scassa minkia
    Da prendere con le pinze
    🤣😂🤣😂


    ⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  40. Thurampipp non gioca mai nella Francia, piuttosto Deschamps mette Giroud zoppo!

    RispondiElimina
  41. @darwin
    Ok l'amore viscerale per il milan

    Ok che non te ne fotte del mr on fire

    Ma del tardo no! A me fotte eccome!😂😂😂😂

    E sto a gode'come un riccio...🤣🤣🤣🤣🤣in calore!😂😂😂😂😂

    E vedere i tardofan's schiattare eleva il godimento alla n!🤣🤣🤣🤣

    Da sempre le mie crociate erano contro

    Berlusca
    Il leotardo
    La merda guantonata
    Raiola
    Il tardo
    Il nonno

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 oltre ad averli "abattuti"tutti, direi che ultimamente le cose sono andate di bene in meglio!💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  42. Abbattuto Maldini?
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    Un fallito del cazzo che pensa di aver abbattuto Paolo?
    😂😂😂😂😂😂
    Ibra abbattuto da un nano con l'attestato fasullo?
    😝😝😝😝😝😝
    Stai a schiattare perché ognuno di loro passerà alla storia del calcio come un GRANDE.
    A te restano le taverne frequentate dai magnacci...🤭🤭

    RispondiElimina
  43. Il Milan annuncia che Paolo Maldini conclude il suo incarico nel Club, «con effetto dal 5 giugno 2023».

    Cardinale cercherà di risparmiare nel mercato quanto dovrà corrispondere a Paolo e Massara sino al 30 giugno 2024.

    RispondiElimina
  44. il Cardinale @Saso ha fatto fuori Maldini 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    E ci crede alle cazzate che scrive il laziale 😂🤣🤣🤣🤣

    ⚽⚽⚽⚽

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari