Me ra vi glio si

// 54 commenti
Ciaone a tutti i napoletani.
Ora Costantinopoli.

54 commenti:

  1. Dovevano triturarci ma, come al solito, sul campo le chiacchiere stanno a zero. Partita difensivamente clamorosa e qualificazione strameritata. Bravissimi tutti con una menzione particolare per i due fuoriclasse che hanno risolto la partita: Leao con una cavalcata assurda e Maignan che para un rigore in un momento di tensione allucinante. Vittoria dello stile e della squadra migliore, il resto sono palle. Complimenti a tutti quelli che ci hanno riportato in semifinale dopo un secolo calcistico, in particolare al mister e ai ragazzi che hanno sbagliato pochissimo. Essere nelle prime quattro è già un risultato pazzesco e se giochiamo con questa compattezza possiamo battere chiunque. Avanti tutta!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i primi 20 minuti come all'andata io lho vista veramente brutta, poi col rigore abbiamo preso coraggio, nonostante poteva essere un suicidio sbagliarlo

      Elimina
    2. In 90 minuti hanno tirato in porta una volta e dovevano triturarci: ridicoli.

      Elimina
    3. Un applauso a te che ci hai sempre creduto mentre io mi aspettavo l'asfaltata.

      Elimina
  2. Il prossimo che insulta calabria me lo inchiappetto... Con Il capitano e il portierone potevamo dire la nostra anche in campionato.

    Giroud immenso
    Tonali impressionante
    Tutti grandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calabria ha fatto due partite buonissime. Ti ricordi come giocava a Gennaio? Stare in panca per un po’ gli ha fatto benissimo.

      Elimina
    2. Il Campionato non lo avremmo vinto comunque: non siamo attezzati ad oggi per competere su due fronti.

      Elimina
    3. Non c'era fisicamente e non avevamo alternative valide... Ci é toccato passare a tre.

      Elimina
  3. 🔴⚫🔴⚫🔴⚫ GODURIA PURA

    RispondiElimina
  4. Grande Milan le analisi a domani ora si festeggia!

    RispondiElimina
  5. Meret dice che è un peccato non aver fatto fallo su Leao nel gol....e chi cazzo lo prendeva che andava a velocità doppia rispetto agli altri. Potenzialmente è davvero un fenomeno, Mike invece lo è,punto. 3 vittorie(il gol alla fine non conta un cazzo) in 15 giorni contro una squadra che tutti,bookmakers compresi,davano come la seconda favorita della Champions è tanta roba. Per la proprietà e la dirigenza è una vittoria, nonostante un mercato negativo ci hanno portato qui dopo un secolo di delusioni. Adesso tutto è possibile.

    RispondiElimina
  6. Ok,.... La vittoria è meritata..
    Bene Leao, Simon, Theo, Benna e Magic Mike...
    Unici insufficienti tomori e Tonali
    Cari Napulitani.. la storia è nostra.... tutto il resto anche.. la simpatia resta, la nostra qualificazione pure,, 🖕

    RispondiElimina
  7. Io sinceramente non ho visto nessuno negativo stasera, tutti perfetti e al cento per cento 👏

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Concordo Maury,Krunic nelle partite col Napoli soprattutto è stato l'uomo in più, giusto dare i meriti anche a lui che non segna mai ma fa'un grandissimo lavoro per la squadra

      Elimina
    2. Con i tre in mezzo al campo è un altro equilibrio e si vede.

      Elimina
  9. perchè Tonali e Tomori insufficienti, scusa Maury non sono d'accordo

    RispondiElimina
  10. Forza Milan…
    Milan campione…
    Forza Milan…
    Il Milan ole…
    Ole ole…
    Ole ole…
    Forza Milan…
    Ole ole…

    RispondiElimina
  11. Comunque quando Leao decide di fare il Mbappao siamo un'altra cosa lì davanti. Pare sia ritornato ai livelli della primavera scorsa. Speriamo. Io neanche l'avrei fatto uscire, un gol cambia la partita e l'avrei tenuto in campo, anche da stanco morto.

    RispondiElimina
  12. Spero si sia capito che Leao è la poesia del calcio. Spero che la proprietà non sia così stracciona da vendere il numero uno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È uno dei pochissimi giocatori ancora in grado di lasciarti sbalordito davanti allo schermo. Azione pazzesca.

      Elimina
  13. Per me unico insufficiente sarebbe stato Giroud, senza il gol, comunque tutto di Leao. Onestamente ha sbagliato due robe clamorose sullo 0 a 0, il rigore e un gol davanti a Meret. Sono cose che di solito costano carissimo.

    RispondiElimina
  14. Un pensiero all’Inda mine Dollarumma.
    Grazie per l’avvento di ⭐️⭐️ Magic ⭐️⭐️ Mike ⭐️⭐️ Maignan ⭐️⭐️

    RispondiElimina
  15. Risposte
    1. Un pensiero ?? O una scoreggia , o un rutto gigante..ti lascio scegliere..a coronare il tutto il gesto dell'ombrello , stasera un ombrellone !

      Elimina
  16. Credo che sia tutto nelle mani di Leao il suo futuro,la società ha fatto delle proposte giuste secondo me e se in estate si presenta un offerta a tre cifre e il giocatore vuole andare amen,spero solo non perdiamo a zero anche questo....

    RispondiElimina
  17. Sbaglio o i partenopei parlavano del vento del Sud ? Questa sera hanno avuto un assaggio di bora nera !

    RispondiElimina
  18. Ciao LuciANO te lo abbiamo messo ancora nell’ano

    Grandissimi i ragazzi stasera davvero contro tutto e tutti

    Contro i pronostici i giornalai asserviti contro l’ambiente esterno ed il becero comportamento di taluni tifosi napoletani che infangano l’onore di quella splendida citta’ e della sua gente meravigliosa

    Non faccio classifiche di merito stasera tutti bravissimi da padre pioli all’autista del pulman sociale

    Anche dopo il rigore fallito ho sempre creduto di potercela fare pur soffrendo come un cane e come giustamente un quarto di finale pretende

    Ora avanti sotto a chi tocca ....tra le prime quattro squadre d’europa ci siamo noi con la nostra immensa gloriosa storia

    LA STORIA SIAMO NOI

    RispondiElimina
  19. Anche Calabria assurdo, mai visto così, perfetto.

    RispondiElimina
  20. In culo a Zazzaroni, Cassano e Costacurta.

    RispondiElimina
  21. Immensi Calabria, Leao e Kjaer.Commovente Girù.Maignan stu-pe-fa-cen-te.Bravi tutti meno Origi.
    Nelle interviste post partita a Canale5 ho avuto però orgasmi multipli quando Massimo Mauro,Pioli e gli opinionisti hanno ripetutamente e spontaneamente lodato chi?Kruuuuniiiiiiiccccc!"Secondo loro" partita perfetta come altre.

    RispondiElimina
  22. Cassano non ha mai avuto testa da giocatore,puo' averla come opinionista? A me non e' piaciuto Theo,non lo vedo brillante,forse perche' deve svolgere maggiormente una copertura difensiva.

    RispondiElimina
  23. Buonasera fratelli rossoneri, due righe solo per dire che è da qualche settimana che seguo di più il nostro Milan, non so, ho un certo sentore come altri tempi... ;-)

    Comunque complimenti ai ragazzi in campo e anche a Pioli che stavolta non ha fatto errori, anzi. Anch'io godo per aver sgonfiato i palloni napoletani, avendo visto i loro commenti dopo il sorteggio. Due partite ben fatte dai nostri, anche se a volte sembra di vedere ancora l'impronta di Gattuso, troppo chiusi in difesa, se avessero tenuto palla di più avremmo vinto anche questa contro di loro.

    Domani sera ci divertiamo a vedere cosa combinano gli intertristi, qualunque delle due squadre che ci troveremo di fronte è alla nostra portata, però sognare sarà anche gratuito ma non facciamoci troppe illusioni: Real, Bayern o City ci stanno sopra, poche storie, vediamo di non fare anche noi come i napoletani... :-)

    FORZA MILAN SEMPRE!

    RispondiElimina
  24. Una piccola annotazione ho sentito Meret e Di Canio che nella ripartenza di Leao in campo aprto occorreva fare fallo ma invece sono d'accordo con Capello quando è lanciato è difficile o impossibile fare fallo è troppo possente e dominante occorre abbatterlo!
    Vi faccio una domanda perchè Costacurta dopo 20 anni al Milan in cui ha vinto tutto (grazie a Baresi ed ad altri Costacurta non è mai stato un grandissimo difensore) mostra un certo astio nei confronti delle vittorie del Milan al contrario di Capello?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perche’ e’ interista

      Elimina
    2. Bello l’aggettivo dominante, quello che Venezia dava a
      a sé stessa.

      Elimina
    3. Perché quella bambola di legno con cui sta raramente si concede, e onestamente è passata di moda.

      Elimina
  25. Che serata ragazzi, che notte da campioni!!! La CL è casa nostra, voi napoletani eravate ospiti e adesso andate a casa!!!
    Partita tatticamente perfetta, una compattezza in campo e d'intenti enorme, gran lavoro di tutti. Napoli che premeva di brutto all'inizio e alla fine, in mezzo è stato incartato per bene da pioli e da un gruppo strepitoso, spazi strettissimi, concentrazione massima, attacco partenopeo invischiato e napoli in evidente scoramento.
    Maignan enorme, come calabria e kjaer. Tomori tante cose buone ma qualche sbavatura, theo bene meno qualche spazio concesso, tonali e krunic lavoro difensivo ma almeno il primo poco lucido in fase offensiva, molto bene bennacer a ricucire e impostare, diaz sacrificio, leao sgroppata fantastica e non solo, giroud non al massimo ma presente ovunque, e tra il mazzo che si è fatto e il gol non ho problemi a perdonargli il rigore sbagliato. Saelemekers e origi danno il loro contributo, per una volta quest'ultimo ha spazzato due palloni e tenuto un altro paio, quello che serviva oggi.
    Pioli oggi perfetto, non sbaglia nulla! Ha finalmente imparato che servono tre centrocampisti e che si possono fare anche partite difensive. Peccato per il campionato, in cui comunque altri sono più colpevoli di lui.
    Ma stasera è festa! La mentalità non si compra al mercato, cari sceicchi e cinepanettonari. La coppa dei campioni è nel nostro DNA, e sempre lo sarà!!!

    RispondiElimina
  26. La carica di Zielinski: “Martedì conta solo vincere. Poi non parlerà più nessuno”. Ciao anche a te e a quel coglione di Juan Jesus, a casa, avete parlato solo voi.

    RispondiElimina
  27. Ciao OP. Grande fratello mio, tue sei un settore storico di pavé a ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ altro che Leao e Maignan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai parecchio su di giri, vero ???Sapessi io.....Prosit !!!

      Elimina
    2. Sì, domani in ufficio credo che che mi atteggerò in modo distaccato, dandomi un certo tono 🙂

      Elimina
  28. Aspettiamo le farneticazioni del vate ignorante di Bari Vecchia.

    RispondiElimina
  29. La cosa peggiore sentita ieri sera, e detta senza il minimo pudore, è che i giocatori del Napoli con due falli una all'andata e uno al ritorno avrebbero evitato due goal. E" una cosa vergognosa, perché non avrebbero dovuto fare due falletti , Benso avrebbero dovuto fare due falli che avrebbero potuto mettere a rischio l'incolumità fisica dell'avversario . E" arrivato il momento, alla luce di quanto detto, di introdurre nel calcio il fallo antisportivo come nel basket e sanzionarlo pesantemente o con un rosso diretto o con un calcio di rigore

    RispondiElimina
  30. Che gioia ragazzi melo sapevo che avremo passati

    RispondiElimina
  31. 🎊🎉🎺🍾 Pepepepepepepepepepe Brigitte Bardot, Bardot 👏👏👏👏👏 Grandissimi i ragazzi e grande Pioli, essere tra le prime 4 in Europa … con una squadra che è stata, pure, colpevolmente indebolita … dopo che aveva vinto lo scudetto …, è un’impresa ancor più incredibile ed inaspettata dello scudetto stesso … e non è ancora finita 😜
    Bravi tutti, ma Leao è stato monumentale … dedicato a tutti coloro che l’hanno sbeffeggiato ed invitato ad andarsene a fare in culo … e qua dentro ne sono in tanti … uno più di tutti … a dimostrazione di come ne capisce di calcio chi nega l’importanza assoluta che il portoghese ha per noi, e di come sia per noi indispensabile ed irrinunciabile. Ora vorrei pure vedere che non gli rinnovino il contratto … ma da questa proprietà, c’è d’aspettarsi di tutto 🤷‍♂️ Non dico nulla per la semifinale … ma tutti noi, speriamo nei “ precedenti “ … che così bene hanno portato 😉
    Complimenti a @Fabio e a @FDL che … contro ogni pronostico ed evidenza … hanno sempre creduto nel passaggio del turno : 👏👏👏👏👏
    P.S. Ora non bisogna assolutamente mollare in campionato, il quarto posto è fondamentale, come e più di una “ eventuale “ finale.
    Buona giornata 🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che svogliao gioca così troppo di rado. Certo, se va via va sostituito.

      Elimina
  32. LuciANO si attacca al presunto rigore su lozano dimenticando il mezzo rigore che poi gli concede un arbitro imparziale che ha diretto alla grande nonostante la bolgia

    Tra andata e ritorno impreca contro gli arbitraggi ma poi al netto delle decisioni spalmate sui 180 minuti quelli danneggiati siamo stati noi

    Piuttosto faccia umilmente ammenda della loro supponenza ed arroganza

    Io non dimentico i loro vari sorrisini e le risatine sotto i baffi con tanto di ammiccamenti al momento del sorteggio...

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari