Nazionali

// 24 commenti
Sebbene l'interesse per le nazionali sia zero, valutiamo i 20 minuti di Ibra e il rigore parato da Mike.
CDK non è entrato, Saele sì.

24 commenti:

  1. @Brera,certo che l'uomo non capisce quello che tu chiami "sottosviluppo" femminile.Perché uomini e donne provengono da due pianeti diversi:gli uomini da Marte,le donne da Venere.Le donne amano il dramma,gli uomini lo detestano.
    Ai maschi viene insegnato a controllarsi,a trattenere le emozioni,a non mostrare fragilità o debolezza.Vengono educati ad agire, alla produttività,alla competizione.
    Le femmine sono incoraggiate all'espressione emotiva ed affettiva,all'uso della creatività e fantasia.Vengono educate a sentire, a coltivare le relazioni e all'attenzione verso gli altri.
    Cari miei ragazzi,rassegnatevi,il mondo sarà sempre più nelle mani delle donne.
    Adesso piace a noi scannerizzare loro il culo,un giorno saranno loro a scannerizzare il nostro.Gli uomini serviranno sopratutto per inseminare e tramandare la specie.Stop.Oppure per cazzeggiare,come facciamo noi in questo blog.
    Con le dovute eccezioni,obviously.
    Tutto il mio sproloquio è riassunto nel meraviglioso proverbio "Tira più un pelo di fica in salita che un carro di buoi in discesa".
    Ah,la saggezza dei vecchi!
    TORNO SERIO.
    I napoletani farebbero meglio a preoccuparsi anche loro...Nel calcio nulla è scontato👁!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vanno dietro ai tamarri che le usano e le gettano sarà dura che comandino il mondo.

      Elimina
    2. Caro Brera, non so se c’è qualcosa di autobiografico nei tuoi amari commenti ma alcune donne sono così: si innamorano consapevolmente di gente sbagliata ma non c’è nulla da fare, devono pestarci la testa per capire. Ne so qualcosa anche io, ragazzo.

      Elimina
    3. Più che amaro sono sarcastico, posso fare tranquillamente a meno delle donne.

      Elimina
  2. CDK non è entrato per richiesta esplicita del Milan ...ci mancava un raccattapalle!

    RispondiElimina
  3. Se è per questo valutiamo anche i 3 gol di Lukaku: in una sola serata ha fatto tanti gol quanti segnati nell'intero campionato italiano!

    RispondiElimina
  4. Theo e Maignan hanno giocato una partita superlativa contro la forte Olanda, due grandi giocatori legati al Milan per molti anni.

    Lukakku? Guardando in casa d'altri (sempre detto che lo si fa)...vedremo chi e quanti tra lui, Dzeko e Correa giocheranno il derby l'anno prossimo.

    Il porco di scampia, cornuto contento (contento perché rinnova la tradizione di famiglia 😂) è talmente demente da rendere assoluta una maggioranza parziale ed insignificante nel complesso, come quella di un blog a fronte di milioni di tifosi.
    D'altronde le ricostruzioni del cannavazzo rotto in culo e sucaminchia...si conoscono..😂😂😂
    Chiaro che, in ogni caso, un caprone senza palle cerchi il branco non avendo nessuna speranza di vivere di luce propria...non a caso CANNAVAZZO...😂😂😂

    Ma quando crepera' (presto di bile) quanto lo terranno in orizzontale nella bettola che abita? Il puzzo sarà insopportabile perché già si parte da una base notevole..🤣🤣🤣🤣

    Suca cervio...unica cosa che puoi fare...anzi no...poi ingoia pure..🤘🖕😮

    RispondiElimina
  5. Il mondo femminile è a sè stante, diciamo complesso e, il più delle volte, difficile da decifrare per che come noi uomini ama le cose semplici e soprattutto lineari. La canzone della Mannoia sintetizza benissimo quello che sta dietro ai pensieri femminili: sanno essere molto più razionali di noi ma anche molto più irrazionali ed incontrollabili. È così e così sempre sarà.

    Le nazionali speriamo ci restituiscano dei giocatori innanzitutto integri e in seconda battuta magari un po’ galvanizzati. Ci aspetta un Aprile di fuoco, altro che dolce dormire, un mese di passione che andrà ben oltre quella Pasquale.

    Quando si attraversano le fiamme tutti devono tirare fuori qualcosa in più, i leader caratteriali e quelli tecnici sono quelli che devono aprire la strada. Maignan, Kjaer, Theo, Tonali, Bennacer, ci metto anche Krunic e Diaz, Leao, Giroud, Ibra: ragazzi, stringete i denti, prendete per mano chi ha paura e ogni tanto dategli anche qualche ruzzone, chi si ferma adesso è perduto.

    Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, non so bene a quale canzone della Mannoia ti riferisca, ma devo sottolineare che gli autori delle canzoni che canta sono spesso maschi,,,,sul Milan, dopo la Salernitana non ho parole....basteranno i ruzzoni? Speriamo

      Elimina
  6. Nazionali? Ripeto ciò che ho scritto due sere fa, la Nazionale della Roberta mi auguro rimanga fuori da ogni competizione.
    Discorso diverso se si cambia allenatore

    RispondiElimina
  7. Ps: Morata? No, grazie. Gobbo, sopravvalutato, molle come un fico, non un grande bomber. A parte l’integrità fisica, buona, non vedo grandi vantaggi.

    RispondiElimina
  8. Lukaku finora ha fatto una stagione pietosa ma almeno viene convocato in nazionale e ieri sera tre gol lo ha fatti. Origgi ha fatto pena come lui ma stasera era sul divano, lasciamo perdere.

    RispondiElimina
  9. Infatti, morata anche mai!


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  10. @Fabio è inutile far presente all’araldico cornuto che mantiene le tradizioni di famiglia che parlar male degli altri, non rende le nostre ciofeche … Origi … meno tali. Lui, il 🐷 🤘siculo, continuerà a difendere l’operato del padrone di turno, com’è normale che faccia un 🐀 di fogna il cui unico scopo nella vita, è 👅 il culo al padrone di turno … come l’invertebrato Sumaro insegna.
    Idiota ed analfabeta, così da creare il binomio perfetto, io non ho reso assoluta la maggioranza che abbiamo nel blog … ove certo è assoluta … ho solo parlato di statistica e di come i numeri, grazie alla stessa, possono dare uno spaccato reale delle percentuali applicate a numeri maggiori … ma tu sei troppo stupido per capirlo.
    Tu blatera fin che vuoi di trapassi e cose simili, ma se le cose andranno come devono andare, se il destino seguirà il suo corso, tu settantenne incartapecorito e con annessi cateteri, sei più vicino di altri al grande viaggio. Poi tutto può succedere, ma secondo logica, spetterebbe prima a te, gran 🤘🐀 🐷, rotto in culo e 👅 culo.
    Crepa prima che puoi, latrina e nel frattempo piglialo in culo 🤘🤘🤘👋👋👋

    RispondiElimina
  11. Penso che nelle tre partite contro il Napoli i nostri saranno un po' più cazzuti rispetto alle ultime prove. Ma dubito che basterà.
    E comunque si deve combattere sempre, non a giorni alterni, vero ciurma?
    Chi invece non farà un cazzo neanche col Napoli è quel caso umano di merdao, un mollaccione, un cazzone, un deficiente senza speranza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I passaggi a vuoto li rischiamo contro Empoli, Bologna, Lecce. In quelle partite serve tenere alto il livello dell’attenzione e quindi può essere utile l’apporto e la motivazione dei vari Calabria, Kjaer, Pobega, Ibra che per vari motivi hanno giocato meno ma hanno le doti per dare una mano in Campionato. Gli scontri con Napoli e Roma non mi preoccupano dal punto di vista mentale. Tecnicamente le sette partite che ci attendono sono tutte difficili, quelle che sembrano più “agevoli” sono difficili anche a livello di testa, specie sapendo qual è la nostra indole.

      Elimina
    2. Spero che l'indole muti decisamente....perchè, onestamente, suppongo (non ho guardato le statistiche) che siam tra i peggiori campioni d'italia degli ultimi decenni...e se mi smentite coi numeri, sappiate che non godrò comunque...lo scudo è stato come spiccare un salto dal trampolino...tra campagna acquisti rabbina e sfighe...mica finiremo nella piscina vuota come il ragionier Ugo??!!

      Elimina
  12. Nel "frattempo" le tue corna crescono! Questa è l'unica realtà consolidata e quando creperai lo avrai fatto da cornuto, da miserabile cannavazzo insignificante a da maiale prendinculo 🤘🐷😝
    Sei vicinissimo ai 70, sicuramente più di me e sono stati 70 da merda di scampia...quindi fai schifo anche al cazzo.

    30 in + e sentirli tutti..😂 il tuo culo li sente in particolare.

    RispondiElimina
  13. Leggo dell' interesse per Morata e mi viene da ridere! Serve un attaccante da 20 25 gol, non uno che segna 10 gol a campionato! Stasera Morata è stato in campo 80 minuti zero gol, Joselu è entrato al suo posto 2 gol in 2 minuti!

    RispondiElimina
  14. @Vunciun. La canzone è ovviamente “Quello che le donne non dicono”, scritta da Ruggeri, uno dei pochi interisti dello spettacolo che non mi sta sulle balle. Ruggeri ha inquadrato bene il non inquadrabile. Sull’indole: difficilmente muta ma dopo avere visto gli scempi di Gennaio e Marzo speriamo di avere raschiato il fondo del barile. Ora ci sarebbe per forza da risalire.

    RispondiElimina
  15. Certo che leggere il cornutone che ha ereditato dai suoi avi l’idiozia, oltre alle corna … non per niente hanno lo stambecco come simbolo araldico …, è uno spasso 😂😂😂
    Lui che da del cornuto a me 😂😂😂 Lui che le corna le ha nel DNA 🧬. È talmente tradizione di famiglia che se andate nel suo quartiere … che visto l’elemento, non potrà che essere lo ZEN o il Brancaccio - Ciaculli …, e chiedete di Valeri-ano o Valstardo,, tutti vi diranno : Chi, u curnutu ? 😉
    Lui che è un settantenne dichiarato ed acclarato da tutti in questo blog, che da del settantenne a me che non ho ancora 60 anni 😂😂😂😂
    Va bene, credi pure alle tue favole, per fortuna il tempo non si può ingannare, lui sa perfettamente la nostra vera età e si regolerà di conseguenza.
    E mentre per te il sesso è solo un antico ricordo, io mi godo la vita con la mia 32enne 😜😜😜😜 … mentre tu ti mangi il cazzo 😂😂😂😂
    Crepa male grandissimo 🐖 🤘 che i vermi 🪱 ti aspettano 👋👋👋👋

    RispondiElimina
  16. E già..."non potrà"...😝😝😝
    mentre che il rotto in culo sfondato senza vasellina, il bastardone cacato da una cagna, il pompinaro che ingoia il nettare di ogni cazzo al quale non faccia troppo schifo la faccia da culo che si ritrova.... è SICURAMENTE la feccia fetente di..SCAMPIA!!
    🤣🤣🤣🤣
    60 lo dice lui per cercare di nascondere quanto è 🐷...ma quello che scrivi tu può essere creduto dalle merde che ti circondano in casa. 😂😂
    Oggi domenica hai tutto il tempo per infilarti un tronco in culo e su fino alle corna ramificate..
    🐷🤘🖕

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari