A 4

// 66 commenti
Si torna a 4, ormai sembra deciso.
Ma ci sarà poco tempo per preparare la partita di Napoli.
L'obiettivo di Pioli è il turno di Champions, ma perdere punti potrebbe essere grave.

66 commenti:

  1. Ora sappiamo che il piollo ti ha confidato che il suo obiettivo è superare il turno di Champions a costo di sacrificare il campionato 😂😂
    Invece secondo me al contrario, perché rischia il fondo schiena se non arriva tra le prime 4.
    Al Milan di un cambio di modulo si parla per settimane, mentre con altri tecnici lo si fa anche a partita in corso secondo le esigenze e le situazioni.
    Questo la dice lunga sull'elasticita' mentale e sulle conoscenze tecnico/tattiche del fratacchione.

    Pensi piuttosto a tenere sulla corda i giocatori...anche se non lo ritengo capace di avere un atteggiamento severo nei confronti di chi delude le aspettative.
    Di convinzione e motivazioni parlano Tonali ed Ibra, lui sull'argomento tace anche quando tra Fiorentina, Salernitana ed Udinese raccatta un misero punto, neanche fosse alla guida di una Cremonese.
    Travolto dagli eventi lui non ci ha più capito una minchia, la svolta, se ci sarà, arriverà dai giocatori migliori.

    RispondiElimina
  2. Che siano 3 o 4 poco cambia, si faccia quello che si dovrebbe fare da inizio anno: Tonali, Bennacer e Krunic insieme in campo, quest’ultimo sulla linea della trequarti. Dietro Kalulu a destra, davanti Leao e Giroud e, a seconda delle partite, Messia o Diaz. Questa è la migliore formazione che ci potrà condurre al quarto posto e magari a fare bella figura ai quarti. Basta errori tattici e basta distrazioni, adesso ogni lasciata è persa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao @Fabio, visto che tu sei uno dei tanti fautori del centrocampo a 3 … come schierarli, poi dipenderebbe dalla disponibilità della rosa e dalla consistenza dell’avversario …, pensa quanto sarebbe stato utile Kessie con lo schieramento da tutti noi suggerito. Ma ovviamente c’è chi dice che quest’anno siamo anche più forti, rispetto all’anno scorso, lo stesso che ha certezze granitiche sulla circostanza che Pioli mai avrebbe schierato i 3 assieme. Questo assunto, perché ci si basa su quanto accaduto l’anno scorso, dimenticando che uno dei 3 … Bennacer, è stato spesso infortunato e/o, in conseguenza di ciò, ha avuto lunghi periodi di scarsa forma … quindi che gli fosse preferito Kessie, non era che una logica conseguenza. Ma ovviamente i lecca culo Elio-fans, che in maniera truffaldina devono trovare un capro espiatorio per coprire le nefandezze commesse scientemente dalla proprietà … ed in quota parte anche dalla dirigenza …, narrano ricostruzioni mendaci ed organiche alle loro vuvuzelas. Ma tanto sia loro che il 🎪 sono schifati qua come altrove.
      Buona domenica a tutti voi, tranne al cornuto 🤘 araldico la cui genia è stata attraversata in lungo ed in largo da tradimenti, 🤘 e schifezze di ogni genere, tanto da dare origine, in questa generazione ad una bestia immonda che non può che aver trasmesso geni d’infima qualità … fermi evolutivamente all’australopiteco.
      E poi parla di chi mi è accanto 😂😂😂😂 Latrina tu e tutta la tua razza, solo una nuova Salem potrà liberare l’umanità da mostri simili. Sciala finché il destino non ti chiederà il conto … ed allora saranno cazzi amari per te e per quelli come te. 🐖🐀🤘Creperai male, fidati !
      … e mi raccomando, NON DARE TREGUA eh 😂😂😂😂👋👋👋👋

      Elimina
    2. Ciao ragazzo. A me va bene anche il 4231 ma con Krunic nei 3, specie quando serve maggiore equilibrio. Quando a Kessié, non rimpiango il giocatore a livello tecnico ma il fatto che fosse un titolare, affidabile e soprattutto integrissimo, in cinque anni avrà saltato cinque partite, per dire. Fosse stato sostituito degnamente non ne avremmo risentito, il problema è che non è stato fatto, anzi, hanno sottovalutato la sua sostituzione.

      Elimina
  3. Per inciso: in caso di mancato quarto posto Pioli non è di certo l’unico a rischiare le chiappe.

    RispondiElimina
  4. Buon giorno

    Direi che finalmente si torna alla difesa a 4, con buona pace del cirrosi!

    Come si suol dire " è come la merda, come la giri ,la giri, sempre merda è!" Gli uomini su cui puntare sono quelli
    Mike
    Kalulu
    Tomori
    Ccbt
    Theo
    Benna
    Tonto
    Nano
    Zio
    Leao
    Al netto delle varie cazzate,a cui possiamo aggiungere messia,saleacoso,calabria.

    Insomma gli stesi da 2 anni e oltre a questa parte!

    Grazie tardo nfame!


    #tardovattene


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  5. Non sarà l'unico ma è il primo indiziato.
    Con Tonali e Bennacer deve giocare Pobega, più capace di Krunic negli inserimenti vincenti.
    TRE a centrocampo, poi altri tre fra trequartisti e punta.
    Diaz può giocare anche sul centro/destra, come nella sua migliore partita contro i gobbi.
    Leao da mesi non salta più l'uomo anche quando parte dalla fascia, è lui la più grande delusione in stagione.

    RispondiElimina
  6. Non importa se sarà terzo o quarto posto.... purché ci si qualifichi in CL!

    RispondiElimina
  7. Tu per il periodo in cui il minchione della panchina ha giocato a 3...non avrai avuto pace...sniffatore de li castelli..😂😂
    E come avrebbe potuto essere diversamente...sconfessato e tradito dal tuo stesso idolo...coglione come te.
    😝

    RispondiElimina
  8. @Maury ripetita iuvant 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  9. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    Il cornuto rotto in culo di scampia è tornato con le sue ricostruzioni da mongoloide (non a caso cosa potevano produrre i dementi che lo hanno cagato? 🤣).
    Bennacer spesso infortunato... ahahahah ahahah le ricostruzioni del cornuto contento che assiste facendosi le seghe...🐷🤘🖕

    RispondiElimina
  10. Figliolo … in realtà, bestia … ricordati che devi morire … e tu, prima di altri 👋👋👋👋

    RispondiElimina
  11. … vecchia cariatide incerottata e attraversata da sonde e cateteri, tu manco più le seghe puoi farti 😂😂😂😂 E dubito che puoi ancora usare il buco del culo … ti resta solo la 👅 per leccare … quindi, datti da fare 😂😂😂😂
    NON DARÒ TREGUA 😂😂😂👋👋👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Culo flaccido....sei riuscito poi a racimolare l'elemosina per la vasellina?
      🤣🤣🤣
      Ma l'ingoio dei pompini che riesci a fare lo espelli con le feci nel pannolone? 🤣🤣🤣
      Goditi l'essere cornificato, ti capiterà presto anche di peggio...sapere che ti restano solo 6 mesi per sbirciare dal buco della serratura mentre ti rendono sempre più cervio..🤘🤘🤘

      Elimina
  12. Brutte notizie in casa Milan per quanto riguarda le condizioni di Pierre Kalulu. Il difensore rossonero, impegnato con l’Under 21 della Francia e, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe riportato un problema al polpaccio.

    Milan: le condizioni di Kalulu
    Kalulu, dopo aver accusato un problema muscolare al polpaccio, non prenderà parte alla prossima sfida dell’Under-21 della Francia ma farà ritorno in Italia. Al momento, non è ancora chiara la reale entità del problema di Kalulu, ma le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

    RispondiElimina
  13. Leao non è progredito rispetto alla scorsa stagione e da Gennaio a questa parte sta facendo pena ma da Agosto a Novembre più di qualcosa ha combinato. Attenzione però: come tutti i giocatori tecnici e un po’ sornioni / indolenti a volte gli basta una giocata per accendersi. Secondo me al primo gol che fa si ripiglia completamente. Il problema sono altri che abbiamo in rosa che non hanno fatto nulla da Agosto ad oggi e per accenderli non basta neanche la fiamma ossidrica..

    RispondiElimina
  14. 😂😂😂😂😂😂 si ma Origi l’abbiamo preso con il decreto crescita 🤷‍♂️

    RispondiElimina
  15. Magari a te manco 6 mesi restano … Lecca, lecca 🤘 impotente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu non hai bisogno di nessun decreto per far crescere le corna e ramificarle "inturciuniate", finocchio sucaminchia di scampia.
      A te basta assistere..🤣🤣🤣

      👿🐷....presto ⚰️

      😂😂😂😂

      Elimina
  16. Mah a mio parere Pioli rischia il posto se non arriva nelle prime quattro (obiettivo minimo quest'anno) non credo che verrà rimosso in caso di sconfitta nei quarti di champions. Sarebbe un bel dilemma invece se arrivassimo alla finale (e la perdessimo) ma non entrassimo nelle prime quattro.
    D'altronde a livello statistico attualmente è più facile entrare nelle prime 4 (Inter Milan Lazio Roma Atalanta si contendono 3 posti pari al 60% di probabilità che vincere la Champions 12,5% di probabilità anche se entrassimo in finale si aumenterebbe al 50%) La Juve non la conto per le note vicende extracalcistiche. Attenzione se la Roma vincesse l'Europa Legue "ruberebbe" un posto in ogni caso alle prime quattro. La Juve non la conto in quanto avrà delle penalità europee (e poi perchè non la faranno vincere!)
    Ultima annotazione ma pensate se invece di prendere CDK avessimo acquistato Seke Fofana capitano del Lens terzo in Ligue 1 90% dei minuti giocati costo 30 Milioni 27 aa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo, se Pioli entra nei primi quattro posti non viene cacciato in quanto raggiunge almeno l’obiettivo minimo, in Champions l’ha già ampiamente superato ora l’obiettivo.

      Elimina
  17. Io non sono così convinto che in caso di mancata Champions il mr venga esonerato.....


    #tardovattene


    Pioli is on fire!


    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  18. Aggiunta: Kalulu ha giocato 37/37 partite tra campionato champions coppa italia supercoppa più le partite in nazionale. Forse un po' troppe non pensate? Ma forse perchè non c'era una riserva che lo potesse degnamente sostituire?
    Un infortunio muscolare era statisticamente probabile. Mo' 'so c....!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusta osservazione, probabilmente la cosa ha inciso. D’altra parte con Calabria che ogni due per tre ne ha una, Florenzi che ha avuto un infortunio serissimo, Dest improponibile e Kjaer non al top il ragazzo ha dovuto tirare la carra. Stessa cosa è successa a Tonali, Theo, Giroud: speriamo che non capiti nulla a nessuno.

      Elimina
  19. pensate se invece di prendere Coondoleao nel 2020 per 30 milioni avessimo preso Haaland dal Salisburgo per 20 milioni come ha fatto il Dortmund nello stesso anno , ci vuole occhio e anche un po' di buona sorte nel mercato
    Calma e gesso che
    Leao è un fesso

    RispondiElimina
  20. Esatto!

    E la lista sarebbe moooolto più lunga.... che spettacolo il tardo al lavoro.....


    #tardovattene


    Pioli is on fire!


    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riferito al cirrosi in versione pallone


      #tardovattene


      Pioli is on fire!


      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
    2. La tua versione è sempre quella del coglione impotente...altro che scelta...
      la volpe e l'uva...😂😂😂

      Elimina
    3. Saso smetti di farti i cannoni che non ti fanno bene 😂😂😂
      diventi ridicolo

      Elimina
    4. Sempre su Haaland la Juve non lo prese per prendersi kulusewsky 😂😂😂
      Grande dirigenza 🤣🤣

      Elimina
    5. Ci vuole anche fortuna nel mercato, oltre le qualità di Maldini e Massara, fare i confronti dopo è facile

      Elimina
    6. Le qualità di Maldini e Massara 😆🤣😆🤣😆🤣😆🤣😆🤣😆🤣😆🤣😆🤣😆🤣😆🤣😆🤣😆🤣😆🤣😆🤣😆🤣😆🤣😆🤣😆🤣😆🤣😆🤣😆🤣

      Elimina
    7. Povero imbecille che ride come un ebete 🤣🤣🤣

      Elimina
  21. Merdini, merdara, Scarogni, Monada, Bioli, Calà, Elio, tutti un unico ammasso di merde. Liberate il mio Milan da questi cazzo di avvoltoi

    RispondiElimina
  22. Suvvia, ma davvero pensate che a 4 in difesa cambi qualcosa?

    il Milan sta cadendo a pezzi principalmente a causa della scellerata gestione MERDINIČ, un sordido leccaculo dei CANCRI-SATAN-AMERICANISH... uno sporco TRADITORE dei sacri valori rossoneri che deve essere finito a colpi d'ascia arrugginita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ashkenaziti massoni di merda

      Elimina
    2. Falsi Ebrei adoratori di satana...me lo disse pure colui che fu rabbino capo di Roma per cinquant'anni.

      Elimina
    3. Bhe, con tutto il rispetto, queste cose ormai sono alla luce del sole. Sono i cosiddetti "Nazisti dell'Illinois" , per essere gentili a definirli

      Elimina
    4. Caro Gaspare, purtroppo, ad oggi, c'è ancora chi non ne è al corrente.

      Elimina
  23. Sto facendo zapping da un canale all'altro ora vedo Kazakistan Danimarca Mi sembra che Kijer sia in splendida forma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stesso Kjaer ha dichiarato di stare molto bene ultimamente e di essersi allenato come mai negli ultimi dieci anni. Ottimo giocatore e grandissimo professionista, sarà prezioso da qui a fine stagione, non ho dubbi.

      Elimina
  24. La lotta per i primi quattro posti era già quasi chiusa ad inizio Gennaio con Napoli milanesi e Juve: è stata riaperta grazie alle penalizzazione della Juve e alle prestazioni indecenti nostre e dei cartonati. Ad oggi l’unica squadra certa di andare in Champions è il Napoli, le altre sei se la giocano. Paradossalmente, se ai gobbi dovessero ridare i punti sottratti anche loro sarebbero quasi dentro. Noi se non ci andiamo siamo dei ciula. Abbiamo 11 partite da giocare e scontri diretti sia con le romane che con la Juve quindi, considerando il fatto che Lazio-Roma-Atalanta non sono dei mostri di continuità e che siamo tutte li, dipende ancora praticamente tutto da noi. Mi preoccupa moltissimo il trittico Empoli-Bologna-Lecce: potrebbe essere mortifero oppure decisivo in positivo.

    RispondiElimina
  25. Ahahah Nonnimovìc ancora infortunato ahahahahah!!

    RispondiElimina
  26. Infortunio per Krunic iersera in allenamento.Lo staff medico gli ha dato il permesso di giocare lo stesso stasera!!!
    Da notizie riservate si è scoperto che il capo dello staff medico è un tifoso suo nemico che scrive su un blog chiamato Critica rossonera.

    RispondiElimina
  27. Vaneggiamenti tutt'altro che riservati da parte dei soliti noti che sono il 100% degli scemi del blog...poi ci sono (per fortuna) anche gli altri. 😂

    RispondiElimina
  28. Leao non gioca titolare nemmeno contro il Lussemburgo.
    C'è chi non gli perdona l'indolenza.

    RispondiElimina
  29. È talmente "povero di spirito" che andrà sicuramente nel Regno dei Cieli,così potrà rompere i coglioni anche a San Pietro.

    RispondiElimina
  30. Ma come? Un crack come Leao in panchina contro il Lussemburgo? Non si è ancora ambientato!

    RispondiElimina
  31. Centrali Scalvini e Romagnoli? Padre e figlio? Ma è una partita tra scapoli e ammogliati o dell'europeo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Romagnoli ha 28 aa ma sul campo ne dimostra 35

      Elimina
  32. Leao pisciao se va a giocare al Chelsea o al City scalda la panchina!

    RispondiElimina
  33. Leao smerdao è più scarso di Gabriele Capanni!

    RispondiElimina
  34. Partita dell'Italia che ha conciliato il sonno.
    Della nazionale non frega niente nemmeno ai giocatori...compreso Sandro.
    Malta..😂😂 Lussemburgo 😂😂
    Meno male che Leao non tira i rigori nel Milan...si è capito perché.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari