Z

// 79 commenti
Ibra si sta preparando.
Anzi, è pronto.

79 commenti:

  1. Galliani: "L'emozione provata con la promozione del Monza in Serie A è stata superiore a quella delle 5 Champions vinte col Milan"

    RispondiElimina
  2. Strano... pensavo lo avesse fatto godere di più la "seconda ?" coppa campione targata Lippi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorresti dunque insinuare che il nostro ex Amministratore Delegato con delega alla parte sportiva fosse tifoso della Juventus?

      Elimina
    2. Noooooo.... appena appena simpatizzante....

      Elimina
  3. Caro Adriano, vedo che gli anni non passano solo per me... Brutto essere dimenticati eh? Goditi in pace col tuo Monza la parte bassa della classifica e dimentica che volevi entrare nelle prime 4.Auguri.

    RispondiElimina
  4. Con tutto il rispetto per Galliani penso che nemmeno lui creda a quello che ha detto. Mi sembra una frase dettata dalla circostanza e dal ruolo che ora ricopre.

    Ho letto le dichiarazioni di Ibra e non mi sembra sia pronto dato che non si è sbilanciato sulla data del rientro. Ricordiamoci che arriva da un’operazione, da un 2022 nel quale ha giocato pochissimo (anche nel 2021 per la verità) e che ha 41 anni. Per questi motivi non ho aspettative ma spero comunque di rivederlo in campo stando bene, altrimenti meglio lasciare perdere. Resta un giocatore e un professionista straordinario nonché uno dei principali artefici della risurrezione della nostra squadra. Per quanto mi riguarda grazie ad aeternum.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ibra se sta bene è un'opzione in più in panchina, ma nulla più.

      Elimina
    2. Ciao Ragazzo, penso anche io che il Condor stia pensando ai suoi attuali interessi. Non mi pare possibile una roba simile. A meno che non abbia ragione tatanka nostro nel dire che è gobbo

      Elimina
    3. Ciao Fabio, sono assolutamente d'accordo su Galliani.
      Avrà anche mille difetti e molti tifosi non lo ricordano certamente con piacere soprattutto per via degli ultimi anni ma mettere in dubbio che sia milanista anche no.
      A proposito di questo basta leggere o ascoltare le dichiarazioni di Maldini a proposito dello stato emotivo di Adrianone alla vigilia di Milan Monza .
      E poi anche la storia di quando a Monza, in occasione di una gara interna dei brianzoli se la prese con l'arbitro di Milan Spezia ( dopo quel clamoroso gol nn convalidato l'anno scorso).
      Ora , va bene tutto ma affermare che Galliani nn sia milanista, a mio parere ovviamente, non sta ne in cuelo ne in terra.

      Elimina
    4. Cuelo? Cosa c'entra Guzzanti?

      Elimina
  5. Quando si finirà di fare ritiri, supercoppe e mondiali in postacci dove i diritti umani hanno lo stesso valore di un paio di scarpe?
    Meno male che fra poco finisce sto mondiale di merda, che pure sportivamente sarebbe interessante. E finisce pure con una raffica di arresti all'europarlamento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Godrei se blindassero sti criminali in giacca e cravatta.

      Elimina
  6. Sbaglierò ma se Ibra sta bene con questi difensori italiani ne fa tre incazzandosi per non averne fatto quattro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna entrare nell'ottica che Ibrahimovic non starà mai più "bene" nel senso dello stare in campo. Il massimo che poteva dare lo ha dato nei primi mesi del campionato 2020/2021 dove effettivamente sembrava un alieno in mezzo agli umani, faceva un gol a partita mi pare. Da lì il logico crollo per un atleta di 40 anni. Ora è un ex, prendiamone atto.

      Elimina
  7. Un dato interessante
    Ibra a 30 anni nel Milan 42 in 61 presenze.

    Ibra a 40 anni nel Milan 33 in 60 presenze.

    RispondiElimina
  8. Il fatto che Ibra sia un fuoriclasse è inoppugnabile. Ora però, come giustamente scrivono Brera e Gaspare, il suo ruolo non può più essere centrale. A 41 anni e dopo tutti i problemi fisici avuti se dovesse rientrare e fare qualche spezzone di partita ogni tanto segnando pure qualche gol ci sarebbe da baciarsi i gomiti. Può essere un uomo in più ma la squadra non può e non deve più fondarsi o dipendere da lui, onestamente credo sia già così. Non dimentichiamoci comunque mai quello che ha fatto questo ragazzo dal suo ritorno, in particolare nell'anno solare 2020. Resto convinto che senza di lui non saremmo tornati dove siamo, ovviamente in tanti hanno contribuito ma lui è stato fondamentale.

    RispondiElimina
  9. Escludendo miracoli Ibra non può più essere un giocatore centrale nel nostro cammino, però c'è ...o può esserci come arma supplementare.
    La sua recente dichiarazione evidenzia che conosce bene quale può essere il suo ruolo attuale, senza pretese fuori luogo ed al servizio della squadra.
    Quello che riuscirà a dare lo vedremo e sarà in ogni caso un di più....adesso.... perché prima è stato uno dei trascinatori per uscire dalle sabbie mobili.

    Il test di oggi serve per verificare lo stato di forma di alcuni.

    RispondiElimina
  10. Leggo di Salamerders, e mi passa la voglia di campionato.

    RispondiElimina
  11. I crossatori per Olivier. Mancano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sarebbe theo, suo compagno anche in nazionale francese, ma stranamente si accentra, forse per non fare ombra a ciondolao.

      Elimina
    2. Esatto, ormai col Milan fa l'incursore centrale, fissazione dell'allenatore.

      Elimina
  12. Peccato lavorare e non godersi questo scintillante big match...

    RispondiElimina
  13. Che schifo Origi si è mangiato un gol facile davanti al portiere e Tatarusanu dopo che si è operato dall'oculista è peggiorato!!

    RispondiElimina
  14. A sto punto meglio Lazetic di Origi!

    RispondiElimina
  15. Che disgrazia di portiere! 😂
    Vrankx continua a piacermi.
    Sandro in questi 45' avrà toccato 2 palloni, sarà imballato.
    Pochi cm. hanno negato un eurogol ad Origi, resta il gesto tecnico sublime.

    RispondiElimina
  16. Dal punto di vista atletico non c'è partita, forse in vacanza non hanno lavorato proprio.

    RispondiElimina
  17. non ci siamo, non vedo l'ombra di un gioco , Arsenal con le terze file ci surclassa, era prevedibile e normale, se manca la corsia sinistra titolare manca la pericolosità, bisogna inventarsi qualcosa, dipendiamo troppo da Theo e Leao

    RispondiElimina
  18. Risposte
    1. Tomori gol , di testa su punizione di Tonali, bello stacco

      Elimina
  19. L' unico che si è distinto oggi e' Tomori, sono molto deluso da Origi,Rebic e Adli!!!!

    RispondiElimina
  20. Entra Benna e tocca 100 palloni sempre con qualità.
    Comunque la squadra non si regge in piedi.
    Per gli inglesi non c'è stata la pausa mondiale?
    Non capisco perché arrivare ad un punto di forma atletica così pietoso, in estate non avranno altre vacanze?

    RispondiElimina
  21. I meno peggio oggi Origi, Vrankx ed Adli, oltre a Tomori e Benna.

    RispondiElimina
  22. con l'entrata di Bennacer si è acceso il gioco, in effetti sono sulle gambe, forse fa' parte della preparazione in vista del campionato, boh, comunque senza idee in campo e senza il duo TheoLeao si latita

    RispondiElimina
  23. Distrutti dai pulcini dell'arsenal...qualcuno dovrà rendere conto della mega involuzione avuta da sta squadra in pochi mesi

    RispondiElimina
  24. Krunic fuori! 😂😂😂
    Nemmeno nello specchio della porta ha saputo tirarlo, il cocco del piollo adesso scelto anche tra i rigoristi..🤣🤣

    I più inguardabili: Rebic, Tatarusanu, Diaz, Thiaw, ma anche Sandro era un fantasma.
    Non sono avversari da affrontare in queste condizioni atletiche pietose, così serve solo a far brutte figure.

    RispondiElimina
  25. Non ho visto la partita, queste amichevoli comunque servono solo per fini economici e stop. Questa trasferta negli Emirati è stata fatta solo per presentare in pompa magna il rinnovo della sponsorizzazione con il top sponsor Emirates. L'importante è non prendere imbarcate per il resto queste gare lasciano il tempo che trovano, conta fare punti dal 4 Gennaio in avanti. Il fatto che Maignan sia ancora ai box mi sorprende in negativo e mi preoccupa, Origgi e Vranckx li attendo al varco da Salerno in avanti, sperando che insieme a Dest e CDK passino dalla retromarcia almeno alla terza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vranckx ha avuto poche possibilità e per ora non ha fatto malaccio, origi è na pippa.

      Elimina
  26. Sportiello...ma direi quasi chiunque!
    Per carità...mandiamo via questo che è tra i peggiori portieri in circolazione.
    Già a guardarlo in faccia mi scende il latte alle ginocchia.

    A me preoccupa l'involuzione di Rebic.
    Questo ragazzo forse mal sopporta il ruolo di vice Leao.

    Che giocatore Bennacer!

    RispondiElimina
  27. Squadra come al solito imbarazzante, la discesa verso gli inferi calcistici prosegue come da programma dei talmudici.


    VERGOGNA!!!

    RispondiElimina
  28. Tatarusanu è una fetecchia schifosa, veramente è imbarazzante, pure un portiere di serie C è più forte!!!

    RispondiElimina
  29. Buona sera giovini

    Cara criticozza, bhe il nonno lo ha detto a chiare lettere, "Ho deciso di operarmi per la mia salute, per stare bene, non per giocare."

    Come era già chiaro da anni, da ex calciatore qual'è, l'obiettivo è passar bene l'età del pensionamento. Rispetto a noi poveri mortali con una 25ina di anni in meno ed un bonifico mensile un pochino più sostanzioso , ma la solfa è la stessa.
    Ora il ragazzo, ops il nonno, sta bene e può tranquillamente continuare la sua carriera da attore/valletto in piena salute.

    Insomma cara criticozza, possiamo ancora marchiare le cose con la fantomatica zeta, non di zorro, ma di zuperman! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣


    Ho letto qua e la notizie della partita di oggi, dove affrontavamo una squadra ancor più rimaneggiata della nostra eppure l'abbiamo persa.
    Leggo di una buona partita del tonto d'oltralpe, male il blisset 2.0 e Desol-ante!
    Insomma ricominciamo esattamente da dove abbiamo lasciato!


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  30. Dirige Orsato, Messi và in finale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...mi correggo, la Croazia ha petrolio gratis per dieci anni 😂😂
      Sembra di vedere la difesa del Monza

      Elimina
  31. La Croazia gioca molto meglio ma non tira e non finalizza, forte in mezzo ma debole davanti. L’Argentina ha più culo che anima: due contropiedi con svarioni dei due centrali croati e un rigorino più un gol con venticinque rimpalli vinti. Spero fortemente che non portino la Coppa a casa ma temo andrà così.

    RispondiElimina
  32. La Croazia in difesa è impresentabile. Quelle facce di merda sono già in finale.

    Forza Giroud, theo e Kylian!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passa il Marocco, tutto scritto e pagato

      Elimina
    2. Fosse così mi tocca dare ragione al mio amico Brera 81

      Elimina
  33. Comunque un nostro limite è non avere un vice Bennacer, un regista che crea gioco, io proverei Adli come vice Bennacer!!!

    RispondiElimina
  34. il Milan che ha giocato oggi batteva questa Croazia 😃
    ma gli hanno detto che è una semifinale?

    RispondiElimina
  35. Tra i merdazurri e questa Argentina non so chi mi sta più sulle palle, non ha a caso sono pieni di ex 😛🤪

    RispondiElimina
  36. Croazia tiri in porta Zero 😂😂
    si sa mai che fanno gol..

    RispondiElimina
  37. Ma secondo voi Adami è pagato dal procuratore di Messi ? 😂😂
    La finale la vedrò sulla TV svizzera

    RispondiElimina
  38. Questi fenomeni hanno iniziato il mondiale perdendo con l'Arabia Saudita.
    Innegabile abbiano alcuni grandi giocatori, li hanno quasi sempre avuti e sono sempre stati delle merde.
    Tutto qui.
    Se la vedranno con la Francia e poi questo mondiale avrà finito di rompere le palle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che gli vada come nel 1990, sconfitta iniziale, cavalcata fino alla finale a nostro danno e inculati dai tedeschi in finale. Avevo 9 anni e ricordo tutto alla grande.

      Elimina
  39. Adani è un fanatico di Messi, manco fosse Dio in terra!!

    RispondiElimina
  40. Una considerazione, se come spero e mi auguro la Francia va' in finale, Messi contro Mbappe è un po' uno sponsor per il PSG , PSG...principe del Qatar...
    Noo è solo un caso 😂😂

    RispondiElimina
  41. Si, Adani fastidiosissimo...
    Per quanto mi riguarda, speravo l'Argentina facesse il suo dovere eliminando la "CroaTia"...
    Adesso passiamo alle nazioni serie... (per me, ovviamente)
    1 Ovviamente Italia
    2 Per motivi di sangue, Brasile
    3 Francia... Alé...

    RispondiElimina
  42. Speriamo che sia l'unico mondiale in Arabia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che dopo la scoperta delle mazzette a Bruxelles anche da parte di nostri politici, beh non penso

      Elimina
    2. Intanto ci torneremo per la Supercoppa.
      Che paese di merda!

      Elimina
  43. A proposito di simpatie, i fransosi ce li ho sul prepuzio, quindi tifo prima per i tappetari poi per l'albiceleste!

    Ovviamente zio e theo a parte...... 😂😂😂


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so perché ma ci avrei giurato 😂😂😂
      no anzi lo so 😂😂😂

      Elimina
  44. Non vedo come la Francia,dopo aver perso dalla Tunisia,possa battere questo Marocco.Marocco-Francia 60%-40%.Se avete qualche spicciolo puntatelo sui maghrebini.
    Argentina-Croazia:noia mortale.

    RispondiElimina
  45. Semifinale africana, non so per chi tifare, mi stanno tutte e due sul cazzo. Mi turo il naso e tifo Marocco.

    RispondiElimina
  46. Comunque gli argentini stanno godendo di rigorelli ammazza partite non indifferenti.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari