Giroud e CDK

// 429 commenti
Il Milan punta tutto su CDK, mentre Giroud fa sognare i rossoneri.
Molto probabilmente le altre mosse saranno solo prestiti, dice qualcuno.
Ma un acquisto a centrocampo arriva.

429 commenti:

  1. Il centro disabili e infortunati di Milanello è chiuso x sovraffollamento.Si pregano i sig. dirigenti di non recuperare infortunati nello scarto delle altre squadre, che noi tifosi ne abbiamo le palle piene

    RispondiElimina
  2. Il Monza neopromosso si permette Cragno e Pessina.. Dopo uno scudetto prendere un giocatore del Bruges lo stanno facendo passare manco dovessimo strappare mbappe al PSG.
    Sempre più poveri...

    RispondiElimina
  3. Cioè l'uomo cragno e la riserva della dea che è arrivata ottava...😂😂😂
    Mentre arrivano i giocatori a fine carriera come Lukakku, Di Maria e Pogba...il Milan continua a prendere giovani di valore per i prossimi 10 anni e per loro, se deve, investe anche 30 milioni. 👍
    Gli indebitati per tirare fuori i quattrini sono costretti ad attendere i dollari dell'emiro...sti pezzenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si che al prossimo rinnovo li perdi a zero visto il monte ingaggi da neopromossa 😂

      Elimina
    2. shhhshhh... non si dicono queste cose...

      Elimina
    3. Lukaku a fine carriera è una perla che mi mancava 😅😅
      Soprattutto noi che abbiamo vinto lo scudetto con due attaccanti di 35 e 40 anni
      Cioè se Lukaku è a fine carriera Giroud del quale trattiamo il rinnovo cos'è ?

      Elimina
  4. Lukaku, Di Maria, Pogba a fine carriera con poco da dire... mika come Ibra ( auguri di una pronta e rapida guarigione) Giroud, Messias e Kjaer.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allucinante, nel post precedente addirittura si è vantato dell'allenatore quando lo ha insultato per tutta la stagione.
      Gli altri li prendono a fine carriera eh, noi rinnoviamo i 41enni 🤣

      Elimina
    2. A volte cambiare idea è sintomo di sale in zucca

      Elimina
    3. Tutta gente che sarebbe titolare da noi ma meglio Messias Giroud e Pobega 😅😅😅

      Elimina
  5. Lukaku e pogba hanno 7 anni in meno di Giroud e 12 in meno di Ibra ma non ditelo al sapientino.. Gli altri li prendono a fine carriera eh..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahhahahahah noi allora li prendiamo direttamente all'INPS 🤣

      Elimina
  6. Notizie del nuovo padrone ( o socio di riferimento con debito verso il socio di minoranza o quel cazzo che è...)? Il buon Gerry è un pò che non si fa sentire... non che abbia detto o fatto chissà quali figate sinora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spuntato in tempo per far saltare Investcorp.. Ovviamente non si è più visto.

      Elimina
  7. Ciao a tutti.

    Pausa già finita, mi diverto troppo a scrivere e a leggere.

    Giroud è un grande personaggio, mi è piaciuto molto l'atteggiamento che ha avuto e il feeling che ha creato con il mondo rossonero. La mia speranza è che venga servito di più e meglio di quanto non sia stato fatto nella scorsa stagione. Qualche cross in più è necessario, anche per variare un po' la tipologia di gioco e non cercare sempre le percussioni centrali di Theo o le scorribande di Leao (che comunque servono e serviranno, eccome).

    Il mercato del Milan dipende molto dalla tipologia di giocatore che arriverà sulla tre quarti. La mia previsione è che arriverà solo un giocatore, o un trequartista o un ala destra.

    Se il giocatore in questione fosse De Ketelaere, sarebbe un trequartista, da quanto vedo (a volte ha giocato a destra o anche punta), e quindi un giocatore prettamente offensivo. In questo caso, avendo lui e Leao in campo, a destra servirà un giocatore di equilibrio e quindi resterà qualcuno di quelli che già abbiamo (Saele, Messias o Florenzi). Il vice di De Ketelaere sarebbe Adli e, in seconda battuta, Diaz. In mezzo al campo ci troveremmo con Tonali e Bennacer più Pobega e Krunic come alternative. Se Bakayoko dovesse andare via, come spero, allora probabilmente potrebbe arrivare un altro giocatore, tendenzialmente credo però un mediano.

    Se il giocatore in questione fosse invece un'ala destra (non credo comunque Ziyech), allora il Milan giocherebbe in modo più simile a come ha fatto negli ultimi mesi, mettendo dietro la punta un altro centrocampista che sarà però più una mezzala o un giocatore di raccordo (Sanches o similare) e non un mediano.

    Ieri su Telelombardia leggevo la probabile nuova formazione, a mio parere scriteriata e non attendibile, della Juve. Questi mettevano un centrocampo a due con Pogba e Zakaria, sulla trequarti Di Maria + Chiesa + Zaniolo, davanti Vlahovic. Potenziale offensivo pazzesco ma la domanda è: chi corre?? Ricordiamoci anche che la Juve deve sostituire Chiellini e molto probabilmente anche De Ligt. Ad oggi secondo me è difficile dare un giudizio perchè è ancora un cantiere aperto.

    L'Inter invece è finora la squadra che si è mossa meglio. Ha ripreso Lukaku, che probabilmente nel gioco di Inzaghi non andrà a nozze come nel contropiede Contiano ma è comunque giocatore validissimo, ha preso Mkhitharyan che come alternativa a centrocampo è ottima, ha preso un vice Brozovic di belle speranze (Asllani) più un paio di giocatori di completamento per le rotazioni (Onana e Bellanova). Il minus è la perdita, pesantissima, di Perisic (bisognerà vedere se Gosens sarà all'altezza) e occorre vedere se riuscirà a sostituire Skriniar con Bremer, dovesse riuscirsi farebbe un grande miglioramento, a mio parere.

    Ad oggi, vedo i cartonati in pole.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto giusto, soprattutto per quanto riguarda i gobbi, Allegri non è tecnico da far giocare tutti questi offensivi assieme.

      Elimina
  8. Ragazzi qui ci stanno prendendo in giro, si parla , si parla ma alla fine non arriva mai nessuno, i nostri obbiettivi di mercato c'è li hanno già strappati gli altri. Questo Ziyech rischia di saltare pure, io non ho parole siamo sempre alle solite, non riescono nemmeno a sfruttare il budget dello scudetto, e le altre squadre Anche quelle minori spendono e spandono per costruire la loro rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ziyech e Dybala una proprietà normale con le lacune che abbiamo davanti essendo uno svincolato e l'altro fuori rosa li prenderebbe in mezza giornata.
      Piacciano o meno sono più forti di tutti quelli che abbiamo davanti a parte Leao, invece buttano le quattro lira che hanno per mediocri come Messias e compagnia..
      Ma chi vuoi che ci si può permettere se non dai a nessuno più di 4 5 milioni ?
      Ziyech come già ampiamente scritto ha le stesse probabilità di arrivare di Mbappe

      Elimina
  9. Adesso pure Tanganganga...siamo alla canna del gas!
    BASTA!!!
    NON SIAMO UNA DISCARICA!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scarso come pochi poi inoltre è più esterno destro che centrale e il Tottenham gioca a 3 da anni

      Elimina
  10. Io resto dell idea che anche a Kessie più di 4 milioni non hanno offerto gli strozzini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha firmato per 6.5 col barca non ci sono dubbi che abbiano offerto i soliti 4 spicci

      Elimina
  11. Non capisco come certi giornalisti, vedi il buon Andrea Longoni (che peraltro mi è anche simpatico) di Telelombardia, facciano il loro mestiere. Di seguito riporto quanto scrive su Calciomercato.com

    "Ci sono tre fronti aperti e caldi: Renato Sanches, Ziyech e De Ketelaere. Se Maldini e Massara riuscissero a mettere a segno questi 3 colpi, realizzerebbero un mercato da voto 10 in pagella."

    "Il rinnovo di Messias è meritato, ma al Milan serve un titolare diverso, che non è neanche Saelemaekers: non si può pensare che Ziyech e De Ketelaere siano alternativi, la squadra ha bisogno migliorarsi sulla trequarti, al centro e sulla destra. Servono operazioni chirurgiche, che il popolo rossonero attende con ansia: arriveranno tutti e tre? Lo speriamo tanto, soprattutto Mister Pioli. "

    Ora, al netto del fatto che non sappiamo se ci sono i soldi (come in tanti state scrivendo), quello che non comprendo di quanto scrive Longoni è proprio il come si possa pensare a livello puramente tattico che possano giocare tutti e tre. Poniamo anche di avere un sacco di soldi e di poterceli permettere: oggettivamente non puoi pensare di giocare con tutti e tre, a mio avviso nè col 433 nè col 4231. Io, al limite, ne vedo due di questi insieme. A volte ho l'impressione che non guardino nemmeno le partite..

    RispondiElimina
  12. Pensate che il milan ha una societa' di scappati da casa ed e' e' riuscita a vincere lo scudetto ,avesse una societa' protetta e fallita come i merdazzurri oppure una societa' appartenente a poteri forti e mafiosa come i gobbi farebbe incetta di coppe campioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che rimanendo le cose così quello scudetto rimarrà una Mosca bianca..
      È palese che non c'è nessun piano per alzare il livello e rafforzare la squadra , campano alla giornata cercando di non spendere.

      Elimina
  13. Milan, con una nota apparsa sul proprio sito ha comunicato di aver ceduto a titolo definitivo il difensore Léo Duarte all'İstanbul Başakşehir. Ecco il comunicato: "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del difensore Léonardo Campos Duarte da Silva all'İstanbul Başakşehir. Il Club augura a Léo le migliori soddisfazioni personali e professionali".


    Addio!

    RispondiElimina
  14. Unknowns e Trolls,quousque tandem abutere patientia mea?

    RispondiElimina
  15. Scusate florenzi è del 91..
    Com'è sta storia che gli altri acquistano a fine carriera?
    🎪

    RispondiElimina
  16. "Il milan punta tutto su CDK" offrendo un tagliere di pane e formaggio, ci mettono sopra anche una birra se proprio non si può evitare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vogliono vendere leao ma non hanno il coraggio prevedono contestazioni e stavolta ci saranno ...

      Elimina
    2. Io ho letto che stanno costruendo una proposta monstre per il rinnovo di Leao con dei bonus che arrivano a comprendere due schede carburante da € 100 cadauna, un buono sconto esselunga da € 50 e 100 bollini e un abbonamento a Netflix in condivisione con Ibra. Tutto ovviamente se ci sarà l'approvazione della proprietà.
      Però credo siano le solite bufale dei pennivendoli del calciomercato.

      Elimina
    3. Leao vale 0 perchè non te lo puoi permettere
      Nessuna squadra interessata a Leao farà mai una offerta sapendo che il Milan non può rinnovare i contratti è molto semplice

      Elimina
  17. Ci si mette anche "Schifo" a far il gioco del Bruges,per far lievitare il prezzo:"Se continua così, un giorno varrà 100 milioni".Ogni volta che adocchiamo un giocatore spunta sempre il leccaculo di turno....Scifo,CR7,Klopp....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo vero... meno male che per Messias non ci sono state interferenze... in un primo momento sembrava che Amazon avesse un interesse per coprire una posizione vacante da magazziniere ma per fortuna era solo una voce... sarebbe stato complicato tenere botta alla concorrenza del colosso.

      Elimina
    2. Forse perché magari ogni trattativa dura mesi per non concludere nulla??
      Vi ricordate i vari Correa, Simakan, Vlasic etc etc
      Sono tre anni che devono comprare un trequartista

      Elimina
    3. Pensate che ho letto che un giornalista molto vicino al Milan avrebbe dichiarato che per l'arrivo di Ziyech bisogna fare spazio a destra 😅😅
      Se fosse vero questa è proprio una presa per il culo netta, bastava non buttare nel cesso 4,5 milioni per Messias e avevi il posto libero.
      Ziyech non lo hanno mai trattato, così come Dybala, così come Leao non rinnoverà

      Elimina
  18. Se avevano voglia di comprare potevano dire benissimo senza fare aste ..sentite i soldi per ora no li abbiamo .vi diamo un anticipo e poi quando gli sponsor e altri ci danno i soldi paghiamo e' stato fatto per tomori una formula del genere lo potevano fare con tutti ma non ce la volontà purtroppo ...felice se con i fatti mi smentiscono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh... ormai il giochino del prestito magari con opzione di riscatto è difficile trovare chi te la concede

      Elimina
    2. Che tanto sanno che non li riscattano e ritrattano sul prezzo

      Elimina
    3. Per Tomori non hanno sganciato nulla è stato coperto dalla cessione di Suso
      Così come i due riscatti uno dei quali davvero incomprensibile se non quello di occupare volutamente la casella di esterno destro per non comprare nessuno ( Messias ) sono stati coperti dalla cessione di Hauge

      Elimina
    4. Tomori è stato acquistato pagandolo profumatamente, che poi i soldi arrivino da una cessione anche meglio.

      Elimina
  19. Ragazzi siete uno spettacolo! 😂😂😂😂

    Il cirrosi oramai è irrecuperabile! 🤣🤣🤣🤣

    Ricky e Povery è da Oscar, nobel e Pulitzer!


    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come vanno le ladrate in ufficio? Recessione...imbecille?
      😂😂😂😂

      Elimina
  20. Oggi è il festival della minchiata sul blog mai letta tanta concentrazione di puttanate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E puttanata le dicono e le scrivono chi parla e scrive con la complicità della società di Ziyech come hanno preso per il culo tutta la scorsa estate col grande numero 10

      Elimina
  21. Sconosciuto troll, intanto "piollo" non è un insulto, caro il mio imbecille, se cresce lo dico, mica come le tue stronzate da disco rotto depresso e paranoico 😂

    I punti di forza del Milan sono Maignan, Tomori, Kalulu, Theo, Tonali, Bennacer, Leao, ai quali si potrebbero aggiungere De Kete e Sanches, infatti siamo Campioni con la rosa più giovane.
    Lukakku (in prestito per un solo anno caro troll) quanti anni ha? E Brozovic? Handanovic?
    Continua a scrivere le tue cazzate che nel mondo Milan valgono meno delle battute di un buffone 🤣

    40.000 ABBONATI!
    ...e tu a rosicare col fegato marcio.

    RispondiElimina
  22. Sapete a quanto hanno venduto duarte? Dopo aver buttato al cesso 11 pippi.....

    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  23. Strano non sia ancora disponibile la maglia di Ziyech sullo shop del sito 😅😅😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In compenso tu hai preso (in prestito) quella merdazzurra di Dybala...ti dona?
      😂😂😂😂

      Elimina
    2. Tu invece hai ancora il poster di Fassone? 😂

      Elimina
    3. Chi...quello che ha oscurato il tuo condor del "giannino"? 🤣

      Elimina
    4. Il cogliondor è ancora in giro quello finito oscurato è proprio il tuo idolo 🤣

      Elimina
    5. Ma io a Fassone non ho leccato le ciabatte come hai fatto tu col cravatta gialla. 😂

      Elimina
    6. Noooo! Ahahaha w Fassone W Mirabelli

      Elimina
    7. I giocatori li ha presi e diversi anche forti, mica come il tuo idolo che portava i Vangioni..🤣🤣
      Li ha presi sperperando come chiedono i tifosi imbecilli, quindi è il tuo dirigente ideale.
      😂

      Elimina
    8. Il cogliondor coi soldi ha vinto solo diverse champions.. I tuoi idoli? 🤣

      Elimina
    9. Ma tu lo esaltavi quando arrivava decimo chiudendo pure il bilancio in perdita. 😝

      Elimina
  24. L'unico titolare avanti con gli anni nel Milan è Giroud che vi ha purgati per bene ⚽⚽
    Esaltavi Dzeko che adesso trattano per la differenziata, esaltavi Correa che da attaccante ha segnato meno di Messias.
    Già da un po' si legge che la corazzata cinese, che per te aveva la rosa profonda (con Ranocchia, D'Ambrosio, Gagliardini, Vidal, Vecino, Sanchez) ha perso lo scudetto per assenza di cambi all'altezza.
    Tranquillo che ora ti hanno preso lo scarto della Roma, Asslani e Bellanova...ahahah il retro-cesso Bellanova 😝

    Senza il REGALO del Chelsea il mercato dei cartonati sarebbe ad oggi da pezzenti.
    Stammi bene troll e continua a scrivere barzellette sempre utili ad accrescere l'autostima anche degli scemi.
    Per il Milan non conti un cazzo.
    40.000 ABBONATI !!!
    CAMPIONI !!!
    🖕

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  26. Ma Dalbert (27 milioni) è tornato ad appiano?
    Hanno dovuto versare 4 milioni per liberarsi di Vidal, per Conte invece erano 9?
    Chissà quanti saranno per Sanchez 😂😂

    RispondiElimina
  27. @ Rossonero sincero mi hai fatto un assist.Ne approfitto per continuare a giocare.
    Che due maroni! Che noiosi! Solite cose...
    @Ricchiò&Poveri, sei stato iscritto ai play off per aggiudicare il titolo di super💩 del blog(con buona pace del grande @Saso).Dopo i post di oggi sei stato ammesso d'ufficio.Hanno già fatto domanda 6 unknowns.Si stanno esaminando le loro richieste.Se ne aggiungeranno altri,di cui è prematuro fare i nomi.I giudici saranno i 40.000 abbonati,definiti coglioni.I bookmakers sono già al lavoro.Buona fortuna.

    RispondiElimina
  28. Ma Castillejo non lo vuole nessuno? Manco gratis?

    RispondiElimina
  29. Bellanova,il Garrincha de noantri.Ha cancellato tutti i suoi trascorsi rossoneri e si è dichiarato sfinterista dalla nascita.Che uomo!Che carattere!A Cagliari contro di noi ha giocato aggressivo e con la bava alla bocca.Non ho dimenticato.Molti se ne vanno col dente avvelenato.Chissa' perché. Dai cartonati è felice perché potrà fare la doccia col turco,altro odiatore seriale.Si insaponeranno a vicenda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come te e vale, ciao piccioncini!

      Elimina
    2. Fra te e canedastrada chi fa la femmina? 🤣

      Quando Pioli ha risposto "terzi? Anno scorso quinti!" si riferiva al beccamorto romano?
      🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    3. Non mi intrometto tra i vostri "culo e camicia"!

      Elimina
  30. Pobega e Adli sono due mezze seghe...spacciati per campioni da questa dirigenza che va a braccetto con una società di pagliacci. Basta gettare fumo negli occhi dei tifosi.
    LIBERATE IL MIO MILAN!!!

    RispondiElimina
  31. Adli non ha ancora giocato un pallone, nessuno lo ha mai visto in campo, ma è già una mezzasega.
    Proprio come Tonali o Kalulu l'anno scorso di questi tempi.
    Suvvia è l'ora di finirla di rosicare.
    Lo scudetto lo abbiamo vinto noi.
    Voi avete perso, rassegnatevi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Loro sono quelli che lo stavano vincendo fino al 75'...poi Giroud ⚽⚽

      Già all'andata li ha salvati il palo interno e Kessie a porta vuota.

      Elimina
  32. Al play off si è aggiunto Brera.Da podio.

    RispondiElimina
  33. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio è tutto fatto per lo sbarco dell'ex capitano del Milan Alessio Romagnoli alla Lazio, squadra del suo cuore. Dopo una lunga trattativa il centrale ha accettato un contratto di 5 anni a circa 3.4 milioni di euro a stagione. Nei prossimi giorni sono attese le visite, la firma e l'ufficialità. Romagnoli saluta il Milan dopo 7 stagioni di cui quattro da capitano, dopo aver alzato al cielo il 19° Scudetto.


    Non è possibile competere con gli ingaggi offerti da LOTIRCHIO 🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rompi il cazzo sempre e comunque. Se avesse rinnovato, avresti criticato la società perchè non aveva i soldi per comprare un altro difensore. Avete rotto i coglioni con questo catastrofismo. Il Milan è comunque campione d'Italia.

      Elimina
    2. I soldi per il difensore non ci sono comunque

      Elimina
    3. Hai ragione, abbiamo preso Botman ☺️

      Elimina
  34. Andiamo avanti con escrementi defecati da altre squadre...e pretendono pure che ci accontentiamo!
    m&m sono dei raccattamerda schifosi senza dignità....

    RispondiElimina
  35. Non voleva fare la riserva di KKT(Kalulu,Kjaer,Tomori),nemmeno a 4-5 mln!!!!Hai vinto una bella💩.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tu credi che gli abbiano offerto 4-5 mln ahahahahahhahahahah

      Elimina
  36. Non voleva fare la riserva.Punto.Capisco però che è un concetto difficile da capire.

    RispondiElimina
  37. Romagnoli è sì un buon giocatore ma sicuramente non un grande giocatore, su questo credo non ci sia molto da dire. Avremmo potuto tenerlo in rosa come quarto? Anche si, ma evidentemente nè lui nè i nostri hanno avuto interesse a continuare il rapporto. Lui probabilmente perchè da titolare si è ritrovato terza scelta dopo l'arrivo di Tomori e addirittura quarta scelta dopo l'exploit di Kalulu. I nostri dirigenti probabilmente perchè non se la sentivano di dare anche "solo" 3 milioni (molto meno di quello che ha guadagnato fino a poco fa, grazie a mister Mirabelli) a una quarta scelta quando tutti quelli che stanno davanti a lui ne prendono meno. Il problema in questo caso è stato uno solo: la valutazione errata fatta all'ultimo rinnovo con un ingaggio completamente inadeguato per il valore del calciatore. Nel 2015 era stato giustamente fatto un investimento su di lui perchè a 20 anni era un prospetto importante, sette anni dopo possiamo dire che non era il giocatore che si pensava fosse e prova ne è il fatto che oltre a perdere ampiamente il posto da titolare in un Milan competitivo (rispetto a quello del 2015-2019, dove era titolare fisso) non è praticamente mai stato nel giro della Nazionale. Serve aggiungere altro? Un po' di obiettività da parte di alcuni, ogni tanto, non guasterebbe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'altra cosa la aggiungo: si è vista la fila di pretendenti per il giocatore. La Lazio, con Lotito seccatissimo perchè i procuratori stavano mandando all'aria l'accordo per via dei loro compensi, e il Fulham, squadra di livello mondiale. Quando c'è da criticare dirigenti e società lo faccio anche io senza problemi, ma qui c'è poco da criticare.

      Elimina
  38. Quando il calcio segue le mode,
    molti giudicano l'acquisto di Messias una cosa da squadra di serie B , due dati
    Transfermarket
    Zaniolo valore 33 milioni
    ha giocato 81 partite in serie a, con 12 gol e 6 assist.
    Messias valore 6 milioni
    ha giocato 62 partite in serie a, con 14 gol e 6 assist
    Riassunto, sul campo Messias rende più di Zaniolo, i dati lo confermano, entrambi Ala destra,
    ma sui media Zaniolo vale cinque volte tanto,
    Io mi tengo Messias tutta la vita , e in più come uomo vale cinque volte Zaniolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È a questo dunque che ti hanno ridotto...mi dispiace moltissimo...condoglianze

      Elimina
    2. Ahahaha tra poco si accontenteranno se manteniamo la categoria

      Elimina
    3. Di fronte ai fatti, ai numeri, sapete rispondere solo con le pugnette.
      Ripijatevi! Avete perso! I campioni d'Italia siamo noi

      Elimina
  39. Se rimaniamo questi facciamo ridere i polli! Gli altri si stanno rinforzando e noi...Noi abbiamo Salemakers, Diaz e Messias, gente assolutamente da tagliare. Bisogna come minimo comprarne 4/5 buoni per reggere il confronto. Impossibile restare cosí!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facciamo ridere ma siamo campioni, gli altri facevano paura ma ci hanno visto festeggiare, è il bello del calcio

      Elimina
    2. ⚽ Non capisci che così ci vorranno altri 15 anni per vincere qualcosa

      Elimina
    3. Intanto incominciamo con questo scudo. Fra 15 anni rifacciamo i conti (i nostri in ordine, i vostri vedremo se in Cina non vi fanno fallire)

      Elimina
  40. Buona sera, visto che del mercato al momento non c'è nulla da dire, vi racconto una cosa.
    Avete fatto caso che il cirrosi imperversa con il termine beccamorto? Ora vi dico ...

    Nel medioevo per accertare che una persona fosse morta, veniva chiamato il medico che usava infliggere dolore al morto per verificarne l'avvenuto decesso.

    Il metodo più usato era assestare un potente morso alle dita dei piedi, soprattutto all'alluce, da lì il termine beccamorto.

    Questa pratica diede vita ad un vero e proprio mestiere, che si tramandava di padre in figlio.

    Quando un beccamorto siculo, tal Va Lentino, meglio conosciuto come Er Cirrosi, non riuscì a concepire un figlio maschio chiese una dispensa per insegnare la professione a sua figlia,la quale iniziò la professione di beccamorto.

    Il caso volle che il suo primo morto fosse in uomo a cui un'auto aveva tranciato entrambe le gambe.

    La ragazza non sapeva dove mordere...... , ma alla fine prese una decisione, nacquero così le pompe funebri! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂




    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!


    RispondiElimina
  41. È facile cadere nelle provocazioni di chi è qui solamente per leggere avidamente le risposte stizzite alle loro stronzate.Capisco che spesso non se ne può fare a meno.E gli idioti psicopatici godono perché di questo si nutrono.Io mi sono creato un antidoto ai loro veleni:invece di innervosirmi ho creato una giuria immaginaria con cui distribuisco 💩ai più...meritevoli.Siamo nei play off.I partecipanti sono tanti.Prima di entrare in un blog non credevo che gli
    imbecilli fossero così numerosi e che facessero a gara per conquistare il primo premio.
    Ormai mi diverto con poco.

    RispondiElimina
  42. Se voi considerate il Milan una societa' di merda e' ovvio che acquisti giocatori defecati da altre squadre. Si chiama logica,grande dirigenza...

    RispondiElimina
  43. Che spettacolo il Sumaro su telelombardia!
    Il teorico della perdita a zero degli asset!
    Che personaggio disgustoso 🤮

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao @Bande, chissà perché ma sospetto che il sumaropensiero, abbia già fatto proselitismo. D’altronde per poter giustificare e supportare la narrazione che questa proprietà non sia costituita da spilorci affaristi, bensì da virtuosi maghi della finanza che con il loro modus operandi hanno tracciato la via maestra, ove presto tutti saranno costretti ad accodarsi, non si possono che raccontare cazzate, spacciandole per perle di saggezza e virtuosa gestione economica. Ma il su,aro è ben conosciuto ad ogni latitudine e dai tifosi di tutte le squadre, lui è il re degli smidollati leccaculi …. proverbiale una sua intervista, ( a mai dire goal, se non ricordo male ), allorché lavorava per una testata di proprietà dei Ligresti e l’intervistato inizio’ a denunciare il comportamento affaristico e border line dei suoi editori, in merito a lottizzazioni edilizie poco chiare ….. consiglio a chi non ha mai visto il filmato, di cercarlo su You Tube : l’antologia del servilismo 😂😂😂😂
      Ma a me non sconcerta che un’ameba interessata solo alla cadrega e al bonifico mensile, come il Sumaro, si cimenti in tali ridicoli esercizi dialettici. Mi sconcerta il fatto che altri ripropongano la stessa narrazione, in maniera del tutto gratuita.
      Altra tattica comune al Sumaro e ai suoi seguaci, fare il pelo e il contropelo agli altri, ai nostri competitors, utilizzando un’arma ben nota : l’arma di distrazione di massa.
      Chiamasi, guardare il dito e nascondere la luna raccontando che gli altri sono brutti, sporchi e cattivi, e noi belli, alti e biondi.
      Va bene per chi ci crede !

      Elimina
  44. Il beccamorto figli non può averne, infatti l'impotente non ne ha! In compenso una ninfomane che fa di tutto per farlo riuscire...senza speranza.
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente sto parlando dello spermintesta romano, quello che il preservativo lo mette in testa e lo blocca sotto le orecchie a mo' di Ffp2
      😂😂😂😂😂

      Elimina
  45. se si vuole vivere di illusioni lo si faccia la realtà è quella che dico io poi ogni persona è diversa a me danno fastidio in maniera assoluta le prese in giro, come quelle di Maldini o i nomi impossibili come quelli che escono, poi magari ad altri piace ci sta

    RispondiElimina
  46. @Bande,l'ho visto anch'io mentre mangiavo.Mi ha convinto che con le "perdite zero" una società ci guadagna.Lo faccio entrare nei play off e come gettone d'ingresso e d'incoraggiamento gli assegniamo 4 💩?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🙂 è un po’ come l’algebra booleana, che è semplice finché rimane a due valori, si complica quando diventa una logica a tre valori { true, false, unknown }.
      Ci vogliono convincere a tutti i costi che è così, ma a me sembra che succeda solo al 🎪

      Elimina
  47. Non c’è 4 senza 5.
    E vai, prepariamoci alla nova buffonata circense con Leao.
    Il vermilinguo sumaroide, marionetta di tutte le proprietà, ha già avviato la macchina della propaganda.
    🤮

    RispondiElimina
  48. Vermilinguo!😂😂Mi fai morire!Praticamente gli hai dato del formichiere piuttosto che dargli del leccaculo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso però mi sto ribaltando dalla risate per la tua battuta, grande @darwin!

      Elimina
    2. Io intendevo la figura letteraria creta da Tolkien, ma mi piace la tua rilettura.

      Elimina
  49. La fiorentina ha preso Jovic a titolo definitivo!!! rendiamoci conto che ci vogliono far passare sto mercato imbarazzante come fosse normale.
    Non riescono manco a prendere un giocatore del Bruges..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte le squadre stanno prendendo giocatori e si stanno rafforzando, solo una che ha addirittura perso il centrocampista più forte che aveva è ferma sul mercato e fa girare fino alla noia i soliti nomi che tanto o per l'ingaggio o per il costo del cartellino non possono ingaggiarli.
      Si legge sempre prossima settimana, manca l'ok, ecc tutte cazzate..
      Forse nemmeno sanno che tra un mese comincia il campionato

      Elimina
  50. Ziyech su instagram conferma che erano tutte cazzate 😅😅😅
    Ma va ? Non si era capito col riscatto di Messi/as 🤣

    RispondiElimina
  51. Per me rinnovano Leao è comprano De Kateleare è un necato da 10.
    Adesso è da insufficienza grave.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio personale e modestissimo parere.

      Elimina
    2. Leao non rinnova, questi nessuno mi leva dalla testa che anche a Kessie hanno proposto 4 milioni

      Elimina
  52. Come terza punta io terrei Lazetic, sul quale la societa' ha investito 5 mln, oppure mi andrebbe bene quel Tommaso Mancini che sarebbe il nuovo Ibra!

    RispondiElimina
  53. Ragazzi, collegatevi su telelombardia, il Sumaro sta ripetendo la lectio magistralis!
    🤮

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, meglio che non guardi il video di youtube di oggi dove esalta Messias e praticamente lo investe come titolare e dice che Ziyech se non si taglia l'ingaggio non ce lo possiamo permettere. Ma quindi perché continuano a prendere per il culo i tifosi facendo uscire certi nomi ?
      A parte che uno basta che guarda se un giocatore costa più di 15 o guadagna più di 3 è impossibile per questi pezzenti
      Comunque siamo davvero ridicoli, qui servirebbe un bel ottavo posto e poi vediamo

      Elimina
    2. Ah anche aggiunto che a centrocampo se non arriva uno forte che può fare la differenza restiamo così che siamo già in 6.
      Ma lo sa che per prendere uno forte che fa la differenza ci vogliono i soldi sia per cartellino che ingaggio ? Come si fanno portare a spasso certi tifosotti è incredibile 😅

      Elimina
  54. Alcuni giornalai che seguono il milan sono fantastici..
    Prima c'era un cospicuo budget e volevano investire sul difensore, poi ci dicono che meglio non prendere il difensore ma spostare il presunto budget in avanti per prendere un 10 e un 7, ora invece rigirano la frittata e dicono un 10 che possa fare il 7, praticamente ogni settimana nonostante nessun acquisto il budget presunto si assottiglia..
    Tra un po arriveremo al siamo a posto così perché non si vedono giocatori in grado di migliorare la squadra 🤣🤣

    RispondiElimina
  55. I gobbi stanno prendendo anche Paredes

    RispondiElimina
  56. Monza forte su Luis Suarez!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha gli hanno offerto 5 milioni di ingaggio, noi non potremmo permettercelo

      Elimina
    2. Per noi anche un duvan zapata è irraggiungibile, preferiamo pescare in belgio, solo i brocchi però!

      Elimina
  57. Mercato squallido e da pezzenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che schifo meno budget e potere d acquisto di una neopromossa

      Elimina
  58. Dal Portogallo Sanches dice no al Milan.. Che circo il prossimo anno vedremo le comiche dove tutte si stanno rafforzando e tra un mese comincia il campionato
    Leao dice no al prolungamento e vuole 7 milioni
    Abbiamo perso mesi per la sceneggiata ridicola dei rinnovi Maldini / Massara e siamo ridotti a questo punto

    RispondiElimina
  59. Il fegato si ingrossa...la milza ormai andata...😂😂

    40.000 ABBONATI!!!
    🏆

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'altronde tu tifi per gli incassi di elio che te frega se la squadra non è competitiva

      Elimina
    2. Cosa c'entrano gli abbonati con la competitività della squadra ? Anche in b lo stadio era pieno
      Però ricordo che il Milan di Berlusconi ha fatto molto in fretta a passare dallo stadio pieno a uno stadio dove sembrava di giocare in trasferta quando tutti hanno capito delle prese per il culo.
      Ormai quando ci si attacca al numero di abbonati vuol dire non avere più argomenti pur di difendere questa proprietà vergognosa
      C'è chi tifa Milan e lo vorrebbe competitivo come la storia insegna e chi tifa elio

      Elimina
  60. Mentre persino la Fiorentina prende Jovic dopo aver speso 14 mln per dodó..
    Questi manco riescono a prelevare un tizio del Bruges vincendo la concorrenza del LEEDS...
    moneyddupall.
    Maldini mi sta deludendo se ha accettato sto mortorio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui non si può competere nemmeno con una neopromossa, servirebbe come detto un bel 8 posto a questi miserabili

      Elimina
  61. Solo dei merdazzurri o carcerati possono pensare che siamo i favoriti quando gli altri prendono di maria, pogba lukaku e noi riscattiamo messias

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha dai i gobbi se prendono un difensore serio a gennaio han già vinto lo scudetto, l Inter se sbologna Skiniar e prende Bremer + Dybala esce nettamente rafforzata ed è l unica che può competere con loro..
      Fiorentina sta facendo una bella squadra, la Roma si rinforzera' sicuramente, Napoli vedremo ma qualcuno prenderanno soprattutto se va via Kulibaly
      Noi siamo più deboli dello scorso anno avendo un Kessie in meno

      Elimina
  62. Renato Sanches ha rifiutato esplicitamente il Milan, preferendo accasarsi al PSG. I rossoneri hanno fatto di tutto per convincere il portoghese ma non c'è stato niente da fare. L'annuncio del trasferimento (10 milioni) dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.
    Record Portugal

    Ma voi continuate a farvi portare a spasso dai giornalai italiani e abboccare a quello che scrivono, il prossimo sarà Ziyech come ampiamente detto dopo la figura già fatta con Botman...

    Tanto già ho letto e sentito da chi è addentro il Milan che a centrocampo siamo già 6 quindi non c'è problema
    Pobega è il sostituto di Kessie

    RispondiElimina
  63. Faremo la fine del Lille e del Leicester con questi miserabili
    anche loro han vinto il campionato

    RispondiElimina
  64. Pezzi di fegato blu/neri sparsi ovunque...ulcere ormai compromesse..😂
    Altro che covid! 🤣🤣🤣🤣
    Ma non ci sarà un vaccino per salvarli. 😝

    RispondiElimina
  65. Argomenti finiti 😅😅😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha riciclato persino il Piollo.. Il bello è che dice che sono gli altri che schiumano rabbia 😂😂😂

      Elimina
  66. Ormai il sapientino non ha più argomenti, capisco che difendere l'indifendibile è un brutto lavoro 🤣
    Ps tralasciando gli acquisti che dopo un mese e mezzo a parte quattro scartine sono al palo, dei rinnovi di Leao e Bennacer non se ne parla più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il culmine dello schifo si raggiungerà proprio con la cessione di Leao
      Anche se oggi ormai Leao vale 0 perchè non te lo puoi permettere
      Nessuna squadra interessata a Leao farà mai una offerta sapendo che il Milan non può rinnovare i contratti è molto semplice.

      Elimina
  67. https://www.record.pt/internacional/paises/franca/psg/detalhe/renato-sanches-rejeita-ac-milan-para-ser-reforco-do-psg?ref=HP_1BucketDestaquesPrincipais

    RispondiElimina
  68. Per le blu/nere mestruate c'è Tampax 😂😂😂
    È pubblicità vietata, critica?
    🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  69. Il giochino di mendes non incanta il Milan.
    Prima fa la cazzata non sapendo consigliare il suo assistito, poi "anticipa" tanto secondo lui pagherà il Milan con 14 lordi x 5 anni + 10 milioni di commissioni alla firma.
    Con queste pretese potranno andare affanculo lui e l'indolente 😝

    RispondiElimina
  70. Marco Spinelli .Saranno i risultato della prossima stagione a fare da giudice se conviene affidarsi a giocatori di nome a parametro zero, di fatto degli scarti,oppure fare come Milan andare a cercare giocatori giovani di prospettiva che non costano uno sproposito.

    RispondiElimina
  71. Si faccia due anni con 6 lordi complessivi e paghi lui i 20 milioni allo Sporting.
    Poi nel 2024 con le decine di milioni risparmiate si troverà anche uno migliore di lui.
    Non c'è trippa per gatti...al massimo qualche fegato marcio..😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si con i risparmi ci compri una tibia di zyech..
      Visto quanti campioni stanno trovando con le casse di banane.

      Elimina
  72. In alternativa possono trovare qualcuno che paghi 150 milioni di clausola rescissoria.
    Il reuccio portoghese è come quell'altro (rip), da evitare come la peste.

    RispondiElimina
  73. Non sono un disfattista, ma una cosa è certa, Maldini e Massara devono darsi una svegliata, non si può ogni volta fare una novela per ogni cosa, Botman, Sanchez, de Keateler, ogni nome diventa una novella,
    Se intendono prendere un giocatore che si diano una mossa perché sennò diventiamo una barzelletta ogni volta che poi puntualmente non arrivano ,
    ti interessa De Keateler? Fallo sapere ai tifosi, così capiscono che non sono barzellette dei giornalai, non ti interessa Sanchez ? Dillo che non lo vuoi acquistare, insomma fatevi sentire e siate più vicino ai tifosi, e questo è compito della bandiera fare da tramite con i tifosi, capisco che non è un obbligo farlo ma ci farebbe piacere
    un po' di velocità e un po' di comunicazione, così da fare tacere i disfattisti e intertristi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben svegliato, meglio tardi che mai anche se sembra sempre una posizione più contro Maldini che contro gli strozzini maledetti
      Comunque non nego che a questo punto il duo Maldini / Massara sta diventando complice di questa situazione paradossale

      Elimina
  74. Sei troppo scarso in matematica..14x5=70+10=80😂

    RispondiElimina
  75. Quindi abbiamo vinto lo scudetto nonostante Piollo e l'indolente 😅😅
    Qui sembra che qualcuno goda e provochi se i miserabili non fanno mercato giusto per fare innervosire chi tifa Milan

    RispondiElimina
  76. @Unknown ⚽
    Si chiamano trattative.
    Lo sceicco è da un mese che insegue Skriniar.
    Giusto fare i doverosi tentativi prima di puntare su altri.
    Correa e Simakan non sono arrivati perché arrivano quelli che si prendono alle nostre condizioni...e si vince con quelli. 👍
    Le fregole da mestruate lasciale ad altri.

    RispondiElimina
  77. Certo che godo...alla grande!
    Godo nel vedere i nostri Campioni ed i merdazzurri col fegato in pappa! 😝

    RispondiElimina
  78. Duarte preso a quasi 11 pippi (strapagato) è stato acquistato per 2,2 dai turchi (che non hanno l'anello al naso). E immancabile minusvalenza di 2,2 mio! Insomma stassa storia già vista col treccina, piatek, paqueta.... 😂😂😂😂

    Bravo tardo, altri soldi buttati al cesso, tanto ne abbiamo parecchi da spendere 😂😂😂😂😂

    Attendo con ansia l'evolversi degli affari (per gli altri) di caldara e 20 grammi!

    Credo ci siano una decina di categorie di differenza fra il tardo ed okkio di lince.....!


    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  79. Marco Spinelli.Leao voglio vederlo come se la cava all'inizio della stagione quando per struttura fisica non entrerà subito i forma e i difensori arriveranno prima di lui sulla palla.La scorsa stagione e' stato fortunatoo con Rebic afflitto per tutta la stagioni da infortuni assortiti, quest'anno potrebbe non avere la stessa fortuna e per il ruolo ha un concorrente in più, Origi ,lo abbiamo preso come centravanti ma per caratteristiche mi sembra più adatto a fare la punta di fascia.Il Milan non deve cedere al ricatto di Leao e del suo procuratore se vuole guadagnare di più cambi squadra pagando il giusto al Milan

    RispondiElimina
  80. Marco Spinelli.Con Maldini abbiamo vinto uno Scudetto riducendo drasticamente le spese, il resto sono solo chiacchere di gente a cui devono girare le balle se nella vita ci sono individui che sono dei vincenti.

    RispondiElimina
  81. Il marmotta sta aspettando (tra un prestito e l'altro) che Sensi si svincoli e che si chiuda l'ammortamento di 30 milioni a carico degli indebitati con le banche.
    Erano in concorrenza Tonali e Sensi...e già la cosa fa ridere così!
    Paolo si gode lo scudetto ed il marmotta rosica.
    Magari si rifà con Dalbert 😂 oppure farà resuscitare Lazaro, Vidal tra ingaggi e buonuscita sarà costato 30 milioni per far vincere noi 🤣
    Conte non ha ancora speso i 9 che il marmotta gli ha dato per allenare ALTRI 😂
    Sanchez gli fa un pernacchio per la sua rescissione e così "sono finiti i soldi" per Dybala, come erano finiti per GIROUD ⚽⚽
    Grazie marmotta, grazie di esistere 🤣

    RispondiElimina
  82. Dopo averlo seguito per 2 anni jovic va alla viola! 😱😱😱😱 Surclassati anche da barone e Commisso!

    Gobba con di Maria e pogba

    Cartonati con lukaku

    Speriamo che origi e Adli facciano più di quanto si pensi.

    Non vorrei che il posto lasciato dal generale faccia la fine di quello di chala....


    Non ci sono i miGlioni? Singer fuori dai coglioni!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  83. Serginho straparla su Leao.
    Dopo il consiglio su Duarte si sente ancora consulente del Milan?

    Chissà se Lukakku ha superato la prova bilancia.

    C'è chi prende uno di 35 anni
    (Giroud) per vincere lo scudetto...e lo vince, c'è chi prende uno di 34 anni (Di Maria) per vincere la Champions...e poi esce regolarmente agli ottavi 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è chi invece il girone non lo passa neanche perché acquista i giocatori del Crotone 👍

      Elimina
  84. Jovic? Ma l’avete visto ieri? Camicia bianca con bottoni al limite dal saltare. Va bene tutto ma se dobbiamo rimpiangere uno che si presenta sovrappeso al ritiro anche no.

    RispondiElimina
  85. Ed anche oggi , non poteva mancare all’appello il nuovo capitolo della biografia di Marmotta.
    Invece di discutere del desaperacido Cardinale …. ma in realtà più disperato che desaperacido 😁 …., di come sta andando la sua raccolta fondi …. sempre più simile ad una questua 😱 ….., di come evolve …. o involve 🤔 …. la questione del passaggio di proprietà …. ma sarà realmente vero passaggio ? 🤔 …., di quale sia effettivamente il budget a disposizione di chi dovrebbe ( ? ) operare in sede di campagna acquisti, di quali sarebbero i ruoli da “ coprire “ con giocatori di livello, del perché alcune fetecchie ancora sono a libro paga, di cosa si prospetta per il futuro, quale sarebbe il progetto …. se vogliamo essere realmente competitivi o limitarci a vivacchiare, sperando in altri miracoli ….
    si scrive della rava e della fava, facendo le pulci in casa d’altri …. così da spostare l’attenzione e provare a distrarre la massa. Sumaro docet !
    P.S. Poi, si fanno sempre paragoni …. che ad un vero tifoso non dovrebbero fregare un cazzo, per inciso, …. ad cazzum e pro domo sua : 40.000 abbonati li hanno fatti anche le merde …. ma ovviamente chi ha interesse a raccontare la propria narrazione, parla degli altri solo quando la cosa è propedeutica ed utile alla propria causa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il monsignore ad ora di cacciare i soldi per il mercato non si è fatto più vedere 😝

      Elimina
    2. Suvvia Sergio , mi sembra palese ke sia tutta una gigantesca presa x il culo nonkè una buffonata megagalattica...i giudei nn mollano il Milan xkè perseguono i loro obiettivi extracalcistici ke mai si potrebbero realizzare senza una cassa di risonanza di tal fatta...potevano vendere , nn l'hanno voluto fare , xkè la nuova società li avrebbe gentilmente accompagnati alla porta con una pedata gratis...e con un vero reale subentro ad oggi nn si starebbe a parlare di Messias e di Mirante, e di altre piacevolezze ...

      Elimina
    3. Sto tizio è spuntato per giustificare la non vendita agli arabi.
      La cosa assurda è che si sono accordati nonostante non avesse manco tutti i soldi 🤣

      Elimina
  86. Gazzetta - Il Milan non si arrende con Sanches. Intesa con il Lille, manca quella con il giocatore


    Una volta manca quello col club l'altro col giocatore, il risultato non cambia non riescono a prendere nessuno, un mese e mezzo di fuffa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai siamo talmente ridicoli che il nostro mercato è fare da sponda alle squadre che vogliono vendere i giocatori per spillare più soldi agli altri che degrado

      Elimina
  87. Ed anche questa volta c'è chi preferisce i paragoni con Commisso che ha preso un giocatore cercato dal Milan anni fa e dimentica di leggere i paragoni col marmotta dei suoi compari di merende.
    Niente di nuovo, se non che....io scrivo il cazzo che mi pare e faccio i paragoni che mi aggradano.
    La massa (quella tanto cara a chi conta le % a proprio piacimento e senza saperne un cazzo di numeri) è quella dei 40.000 ABBONATI allo stadio.
    Li han fatti anche i prescritti?
    Me ne fotto! 😂
    Ma non era quello che non faceva paragoni?
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  88. @Spinelli,parole chiave de tuo post su Leao:"non entrerà subito in forma...i difensori arriveranno prima di lui...anno scorso è stato fortunato...quest'anno avrà un concorrente in più, Origi...il belga è una punta di fascia(bella questa!)...
    È sempre un piacere leggerti.Oggi,come vedi,sono😇

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Origi è una punta da panca ( quando non è infortunato )

      Elimina
  89. Io userei la fatidica frase: "Siamo numericamente competitivi"
    😅😅😅

    RispondiElimina
  90. Metà luglio un mese all inizio del campionato ZERO acquisti ZERO soldi spesi con un Kessie in meno

    RispondiElimina
  91. È incredibile come qualche sedicente tifoso rossonero liquidi Leao, che ci fatto vincere lo scudo.
    Quarantamila abbonati, okkio potrebbero trasformarsi in un boomerang per 🙂🦩

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È il tifoso di elio.
      Già sta caricando addosso al giocatore.

      Elimina
    2. Tu sei il tifoso dei cinesi, quindi sei fuori posto.

      Elimina
    3. Salutaci I tuoi idoli Fassone e Mirabelli 😝

      Elimina
    4. Vai a tifare Monza e fatti regalare i biglietti per la curva 🤣

      Elimina
  92. @Sergio , riguardo la proprietà, il finto come dici tu Cardinale che sta facendo il giro del mondo per raccattare soldi....
    Insomma abbiamo o non abbiamo una garanzia in società? Si chiama Maldini, o lui è complice di questo come chiamate molti Circo, oppure state tranquilli che Maldini ha firmato ed ha avuto garanzie, delle due una, non si scappa

    RispondiElimina
  93. La cosa incredibile è come qualcuno che vorrebbe passare per milanista vorrebbe cedere ai possibili ricatti di Mendes e Leao e si augura che i 40.000 abbonati straccino le tessere (ipotesi alquanto fantascientifica).
    Quelli sono solo gli abbonati, si arriverà facilmente ad almeno 60.000 in ogni partita interna. 😂

    RispondiElimina
  94. Leao da solo ci ha fatto vincere lo scudetto?
    🤣🤣🤣
    Allora lo vendiamo per 500 milioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leao vale 0 perchè non te lo puoi permettere
      Nessuna squadra interessata a Leao farà mai una offerta sapendo che il Milan non può rinnovare i contratti

      Elimina
  95. E aggiungo, mi sta bene criticare, ma deridere il Milan non lo trovo appagante come molti fanno qui, lo trovo appagante per un interista o per i gobbi, i milanisti criticano ma non deridono i nostri colori , è la mia opinione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno deride il Milan, si critica una proprietà vergognosa.

      Elimina
    2. Vergognosa in cosa ? Ti ha fatto vincere uno scudetto dopo anni , sta ripianando i bilanci societari, abbiamo una garanzia in Dirigenza che si chiama Maldini, che cosa vuoi di più?
      L'unica soluzione è che te lo compri tu il Milan, oppure gioco forza devi tenerti la proprietà attuale, o vuoi che dichiara fallimento?

      Elimina
    3. Bastava vendere agli arabi anziché a uno a cui loro stessi prestano i soldi

      Elimina
    4. Ahahaha fallire...
      Sto ancora aspettando che falliscono inter e juve e invece dannno 7, 8, 9 milioni di ingaggio
      In questo scudetto i meriti della proprietà sono ZERO se era per loro non lo avremmo mai vinto vedi non mercato di gennaio con Kjaer fuori sei mesi e Ibra con ginocchio rotto

      Elimina
  96. Lasciali deridere, ci perde il loro fegato, al Milan chi li calcola?

    RispondiElimina
  97. Ieri sera il vermilinguo sumaroide ha tentato di introdurre un nuovo concetto: con il mondiale in mezzo e soli due mesi e mezzo di campionato, occorre valutare se non fare mercato adesso e farlo a gennaio.
    🤮

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si abbiamo visto che mercato fanno a gennaio 🤣

      Elimina
  98. Chi ama il Milan come club di calcio e non come prodotto finanziario per permettere agli strozzini di speculare e arricchirsi la pensa come me

    RispondiElimina
  99. Ho letto l’intervista di Serginho e non capisco sinceramente cosa abbia detto di sbagliato su Leao. Ha detto che è stato determinante per lo Scudetto, verità acclarata, e poi ha detto che sarà ancora un uomo chiave e va secondo lui tenuto. Il ragazzo si deve confermare e deve ancora migliorare ma a livello di numeri mi sembra innegabile che sia il giocatore in rosa che ne ha di più. A mio parere deve avere uno dei tre ingaggi più alti in rosa. Chiaro che se poi l’ingaggio più alto oggi in rosa è di 4,5 milioni non possiamo pretendere di competere con altre squadre. L’ingaggio dato a Ibra fino a poco fa (6-7 milioni) dovrebbe essere quello da dare ai top in rosa. Chiaro che se poi arriva qualcuno che ne offre 8 o 9 c’è poco da fare, dipende dalla volontà del giocatore. Maldini e la dirigenza finora ha fatto i salti mortali e i miracoli per riportare la squadra in vetta all’Italia, ora però la proprietà deve alzare l’asticella. Mister, giocatori e dirigenti hanno fatto tanto, adesso è ora di dare un segnale forte anche sul mercato. Gli alibi ora stanno
    a zero. Da qui a fine mercato capiremo che intenzioni ha questa società.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La proprietà la sta abbassando se non te ne sei accorto, a gennaio non ha voluto cacciare soldi era andiamo con le casse di banane a prendere pesci in faccia

      Elimina
    2. nel frattempo tra Gennaio e Giugno preso ad insultare, ti sei perso il 19mo...coglionazzo

      Elimina
    3. @Anonimo: mi sono accorto di tutto, non ti preoccupare. A differenza tua, attendo la fine del mercato anche se al momento i segnali non sono positivi.

      Elimina
  100. Sostenibilità è il 10 che all occorrenza può giocare da 7 ma può anche giocare a centrocampo e pure in difesa 😅😅

    RispondiElimina
  101. Abbiamo in rosa delle zavorre che nessuno vuole: Castillejo, Caldara, Ballo Toure', Plizzari,

    RispondiElimina
  102. Sveglia m&m a gennaio è andata bene ma le altre non stanno a guardare.
    VIA GLI ESCREMENTI DAL MIO MILAN

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari