Preparazione

// 98 commenti
Se si fanno male in tanti rossoneri a livello muscolare, il problema è la preparazione atletica.
Perché non è da oggi che è così, e anche i recuperi sono discutibili.

98 commenti:

  1. Cara (si fa per dire) critica ... Tu non hai la minima idea di ciò che scrivi.... Tiri ad indovinare.... Frasi a casaccio. Si resta qui per il contenitore. Poi ognuno dice ciò che vuole indipendentemente dalle tracce sgangherate che proponi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saso nostro 

      che sei a Frascati 

      dacci oggi la tua vanga quotidiana

      venga il tuo blog 

      sia fatto il regno Semintesta 

      come a San Siro 

      così in trasferta 

      rimetti a noi vangate e commenti 
      come noi le rimettiamo ai nostri commentatori

      non ci indurre in tentazioni blunere

      liberaci dal Vale 

      L'Esercito di Saso

      Elimina
  2. Steven Berghuis returns to Feyenoord’s stadium for the first time since his move to Ajax, he is receiving a lot of whistles.

    ma va e noi a credere che eravamo gli unici al mondo, e berghuis ha portato 5,5 milioni

    RispondiElimina
  3. Leggo che ibra salta pure la prox.
    Conferma della infelice scelta (diciamo pure minkiata) di rinnovare a qll cifre.
    Semmai era auspicabile inserirlo nei quadri dirigenziali, iniziare a fargli fare esperienza in quel campo piuttosto che farci ridere dietro da tutti, ma evidentemente, all interno della società NESSUNO ha avuto i coglioni di trattare cn Lui x indirizzarlo verso tale scelta.
    Lehane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come darti torto amico mio, se dio, ma non superman, batte i piedi tardo, licantropo, e il cacciatore di leotardi riempono il pannolone.

      Dopo la sgangherata stagione scorsa soltanto degli idioti avrebbero rinnovato prima della fine della stagione.

      E poi non sono così certo che come dirigente possa essere un valore aggiunto.

      Buona giornata!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Ma non è quello che sta succedendo?

      Elimina
  4. Qualcuno sa dire quante partite ha disputato Ibra in gare ufficiali nel 2021?

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Le gestioni rinnovi contratto e infortuni sono semplicemente imbarazzanti, perdere a zero euro 4 calciatori più o meno titolari in un anno solare e non contenti temporeggiare sul rinnovo di Theo che guadagna meno di Krunic è qualcosa di allucinante e incommentabile sopratutto se hai come obiettivo primario ( quindi non sportivo ) il pareggio di bilancio
    Il discorso infortuni ormai è un disco rotto in quanto ti dicono la solita lagna ( mentendo ) che anche le altre squadre hanno questi tipi infortuni. Può essere però mai visto infortunati di continuo in allenamento o da un giorno all' altro come succede in quel di milanello, vi ricordo che Ibra avevano detto che non giocava a Liverpool per precauzione, ora siamo a un mese e mezzo fuori e non recupera nemmeno per domenica

    RispondiElimina
  7. Mi sento preso per il c...Bna giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal Saso nostro ecc ecc? Qui ci sono un buon numero di impazienti....

      Elimina
  8. Si vede che voi non frequentate San Siro e Milanello: Ibra dalla prima partita al suo rientro al Milan ha palesato problemi al tendine d'achille. Non riesce a fare una preparazione atletica degna di questo nome perchè appena forza, tra ginocchio, tendine e polpaccio sono dolori. E' stato un miracolo che abbia retto le prime 10 partite dello scorso campionato, anche perchè voleva giocare anche in europa league. Ha voluto autogestirsi, si è messo in campo da solo quando voleva, ed il risultato è stato un logorio inesorabile. E' stato confermato per la leadership nello spogliatoio e perchè non c'erano soldi per un sostituto giovane e forte. Il budget per questo mercato è andato via (e dico giustamente) per Tonali e Tomori. Si è sperato che tra lui e Giroud potessero giocare una 20 di partite a testa, nella migliore delle ipotesi, sapendo che comunque avevamo anche Rebic e Leao adattabili. Per questo non si è puntato su Kaio Jorge.
    Si può discutere la scelta, ma bisogna conoscere le disponibilità economiche. Idem per il trequartista, si è puntato su Diaz, e si è fatto bene, e si è andati su Messias low cost per mancanza di budget e perchè il brasiliano può fare bennissimo anche il vice Saelemaekers. E non si è fatto rilancio per Faivre. Bakayoko è di fatto l'erede di Kessie, aggiungeremo Adli ed il prossimo budget sarà interamente investito sul centravanti. Se Pellegri non darà garanzie si punterà su Belotti e comunque un tentativo per Vlahovic secondo me verrà fatto, ad un anno dalla scadenza con 25/30 milioni verrà via. E' una mia sensazione.

    RispondiElimina
  9. Eh certo perchè la società si mette a raccontare ai vari Unknown, Saso, e sottobosco simile che infesta questo blog come si trattano i rinnovi, che proposte vengono fatte, che richieste vengono ricevute, che intenzioni hanno i calciatori sul loro rinnovo o su una loro eventuale cessione. Si proprio a costoro le raccontano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Profeta ribadisce:'Non ti affannare a cercare di capire..non puoi intelligenza subscimmiesca al pari del siculo'

      Maldini si nasce, Vale si diventa, Ilgrandebartolo si finisce

      Elimina
    2. Il tuo dramma è che sei proprio nato Unknown e Unknown ci resti. L'evoluzione della specie ti ha lasciato indietro, è evidente e mi dispiace.

      Elimina
    3. Bartolo hai ragione su tutto il fronte... Ma qui scrivere cose "normali" non va di moda... Quelli che citi tu si divertono a prenderci in giro .. e noi restando in parte lo permettiamo. Critica è dalla loro parte. Unica soluzione lasciarli qui da soli.

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  10. Ciao a tutti. La situazione degli infortuni e dei recuperi è abbastanza preoccupante, dato che siamo solo a metà Ottobre e soprattutto considerando quello che abbiamo visto nella scorsa stagione. Con il Verona mancheranno Plizzari / forse Calabria / Bakayoko / forse Krunic / forse Maldini / Messias / Ibrahimovic: nonostante la sosta siamo sempre a una media di 6-7 giocatori indisponibili. Da qui a fine Dicembre testa solo al campo ma queste situazioni vanno ovviamente monitorate e considerate per il mercato. Le situazioni che possono richiedere interventi prioritari a Gennaio credo siano in mezzo al campo e in attacco. Da più di un mese Baka e Krunic sono fuori e abbiamo a disposizione Tonali / Benna / Kessié: in una situazione analoga nel mese di Gennaio (quando ci sarà la Coppa d'Africa) avremmo avuto il solo Tonali disponibile per un intero mese. Lasciando perdere la situazione contrattuale di Kessié, io credo che un altro mediano a Gennaio possa servire, a maggior ragione se saremo ancora impegnati in Europa (speriamo non in Europa League). In attacco mi lasciano molto perplesse le condizioni dei centravanti. Giroud è stato preso per fare il titolare ma finora ha giocato molto poco causa Covid e lombalgia, mi auguro che da qui a Natale i suoi problemi siano finiti. Pellegri di fatto viene posposto anche a Rebic (fuori ruolo), quindi credo non sia ritenuto pronto per fare il titolare, in rosa può rimanere evidentemente solo come uomo in più (spero che Pioli lo butti dentro ogni tanto, agli attaccanti spesso basta qualche gol per entrare in fiducia). Ibra è un rebus ormai: in nove partite ufficiali ha giocato solo mezz'ora e onestamente se la cosa dovesse replicarsi da qui a Natale, credo che si possa pensare al ritiro. Mi auguro tutta la vita di sbagliarmi, ovviamente, ma i segnali non sono positivi. Un centravanti nel mercato di Gennaio potrebbe quindi dovere essere necessario, anche per permettere a Rebic di alternarsi con Leao sulla sinistra. Su Messias, dopo un mese fuori e probabilmente un altro fuori, credo che le attese messianiche possano e debbano finire e che possa iniziare a dare manforte sulla trequarti. Buona giornata.

    RispondiElimina
  11. Cmq qui c'è troppo pessimismo. Siamo secondi in classifica, giochiamo il miglior calcio in Italia, abbiamo una squadra giovane e promettente e noi che facciamo? Ci lamentiamo. Invece di goderci il momento ci arrovelliamo su mille cose. Mah....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Van Basten, chiarisco da parte mia: l'unica preoccupazione che ho sono gli infortuni, sono allineato al 100% con quello che scrivi. Ti dirò di più, proprio perchè sono convinto che giochiamo meglio degli altri e che possiamo vincere lo scudetto spero che la situazione in questo frangente migliori e spero che nel mercato di Gennaio si intervenga se necessario. Buon pranzo.

      Elimina
  12. Io non sono pessimista in quanto abbiamo un mister che riesce coi miracoli e il bel gioco a sopperire anche alla sfiga. Ibra si è messo in gioco quest'anno solo per partecipare alla sua ultima Champions, l'anno prossimo andrà in dirigenza, anche se io spererei che allenasse la primavera facendo così crescere i prodotti del vivaio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ibra come dirigente è tutto da verificare. Potrebbero proporgli un ruolo alla Nedved, a metà tra squadra e direttore sportivo, ma il suo carattere accentratore secondo me mal si concilia con un lavoro di team come deve quello in una società. Non vorrei tirasse una testata a Gazidis dopo un mese di lavoro insieme.

      Elimina
  13. Non è pessimismo, è la realtà.

    Perché tapparsi gli okki?

    Poi abbiamo già ampiamente dimostrato di poter fare a meno dell'ex giocatore nonno ibra!

    La domanda è con un attaccante di valore utilizzabile, l'anno scorso avremmo vinto lo scudo? Per me 1000 volte si!

    Purtroppo il tardo viro' sul manzo.....

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saso, credo che non avremmo vinto comunque (l’Inter senza Europa è stata troppo avvantaggiata), probabilmente avremmo chiuso il discorso Champions con anticipo, quello sì. Quest’anno possiamo vincere, io ci credo, ma a Gennaio non bisogna lasciare nulla di intentato, se ce ne sarà l’occasione. Ciao ragazzo.

      Elimina
    2. Non ne sono certo....

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. Vedi che sei capace anche di mettere insieme una riga o due senza nomignoli, sfanculamenti, derisione gratuita, insulti a destra e manca. Come detto andresti lasciato con i tuoi due o tre altri Nick e qualche raro "amico" a farti le filastrocche da solo. Appena sarò sicuro che i vari vale, Tatanka, Giuseppe ecc avranno smesso di buttare profumo su questo blog me ne andrò anch'io.

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  14. Ci si dimentica sempre (ostinatamente e forse qualcuno volutamente) un paio di cosette.

    1. Per usufruire del decreto crescita sono necessari ALMENO due anni con residenza fiscale in Italia. Quindi senza rinnovo per questa stagione addio a milioni di risparmio per tutto il periodo in cui Ibra è al Milan (gennaio 2020).

    2. Il contratto di Ibra non è per quest'anno di 7 netti fissi (10 lordi), ma a scalare da quella cifra in base alle presenze.

    Quindi per me sostenere che sia stato un grande errore rinnovare equivale a dire che Pioli non capisce una mazza di calcio.
    Siamo appena a metà ottobre, la stagione finisce a maggio.
    C'è una vita perché Ibra, come Messias e Florenzi, smentiscano i catastrofismi.
    Potrà andare male, come no, staremo a vedere, i consuntivi si fanno verso aprile, mancano PIÙ DI SEI MESI.
    Io sono molto soddisfatto per i risultati ottenuti fino ad ora pur con tutte le assenze che abbiamo avuto, vuol dire che la rosa è forte e ci sono ampie possibilità di migliorarla.

    Sul fronte rinnovi leggo che Atangana propone il suo assistito ai cartonati.
    Notizia vera? A me non stupirebbe perché questo mi sembra sulla scia del raviolo ed il calciatore sulla scia del turco o di quello che vuole tatuarsi lo stemma del Milan (per essere fischiato e schifato più di prima 😂).

    Sono convinto che a gennaio si farà ciò che è utile e necessario in base allo svolgersi delle situazioni Ibra, Kessie, Messias.

    Pellegri è un ragazzo, come lo è Lucca (che in Under 21 non mi ha affatto impressionato positivamente). Belotti a zero sarebbe un gran colpo.
    Giroud, Belotti, Rebic, Leao, un reparto altamente competitivo, ma Ibra non è ancora fuori dai giochi.

    RispondiElimina
  15. Boban (notoriamente un pischello 😂) ha affermato con forza che il Milan ha svoltato con Ibra. Non credo si riferisse all'importanza che ha avuto solo nel 2020. In ogni caso i contratti si fanno per un anno a meno che non si arrivi a gennaio.

    RispondiElimina
  16. Senza l'apporto di Ibra nel 2020/2021 la Champions (e relativi 50 milioni) sarebbero rimasti una chimera, quindi niente riscatto di Tomori.
    Per vincere lo scudetto piuttosto che arrivare secondi (malgrado i 15 gol dello svedese) bisognava avere un Halland da inizio stagione...follia.

    RispondiElimina
  17. In effetti l'apporto di ibra si è sentito parecchio, al teatro dell'ariston! 😂😂😂😂😂😂😂😂


    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, come riconosce tutto il mondo tranne due o tre...😂😂😂😂😂

      Elimina
  18. A questo punto la mossa da fare è vendere chi non vuol rinnovare ad una cifra simile alle mega provvigioni promesse a farab...procuratori.
    Per lo meno prendi il valore ammortizzato di quanto investito, non fai minusvalenza e il farab...procuratore se la piglia in der culo.

    RispondiElimina
  19. Scusate, qualcuno di voi come vedrebbe Ibra come allenatore della primavera per far crescere i nostri giovani? È una domanda che mi frulla continuamente nella testa e per questo che insisto. Comunque credo che a gennaio se Pellegri e Geraud non siano a pieno disponibili la dirigenza interverrà sicuramente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milanista, onestamente non so: giocare o allenare è molto diverso. Per fare l'allenatore serve anche una bella pazienza, in generale Ibra post calciatore lo vedrei più in altri ruoli, anche extra calcio, secondo me farà l'imprenditore.

      Elimina
    2. Il ProfetA trasecola:'ComplImenti!!!!Hai trovato subito la risposta giusta alla difficilissima domanda: chi è il PEGGIORE allenatore di giovanili al mondo, compresi i precedenti 10000 anni di umanita'?

      Maldini si nasce, boccadellaverita si diventa, Vale si finisce

      Elimina
  20. I calciatori a gennaio non si faranno mai vendere perché sanno benissimo che se presi a zero possono dargli più soldi!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È ovvio che sia così per coloro che hanno deciso di ricavare il massimo profitto dal cambio di maglia.
      Visto com'è finita con dollarumma/Maignan e turco/Diaz non mi preoccupo affatto.

      Elimina
    2. A zero comunque chi compra deve pagare uno sbotto al procuratore, venti ne voleva il panzone.

      Elimina
    3. Dipende anche dai procuratori, chi ha la panza grossa di solito mangia di più.

      Elimina
  21. .... però per essere apprezzati dai tifosi del Milan possono sempre farsi tatuare lo stemma sul braccio, così da essere accolti a S.
    Siro tra gli applausi...🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  22. Ibra dirigente o allenatore?
    Qualche aspetto positivo, altri meno.
    Grande motivatore e lavoratore maniacale, carattere spigoloso ed incline alle baruffe.
    Per carattere è un vincente, in carriera tra i più grandi di sempre, in altri ruoli da verificare.

    RispondiElimina
  23. Alessio Romagnoli oggi è il secondo giocatore più pagato della rosa rossonera. Il capitano del Milan ha l'ultimo anno di contratto a sei milioni di euro netti a stagione, un accordo firmato nel 2018 quando il suo procuratore non era ancora Mino Raiola, ma Sergio Berti. Quell'accordo scadrà a fine stagione, tra poco più di otto mesi, ma una trattativa non è ancora partita.

    Contratto folle di Fassone e Mirabelli (che non conoscevo in questi termini) con importo a salire sino a raddoppiare gli iniziali 3 milioni a stagione.
    Ovvio che mai avrebbe rinunciato a stare nel Milan sino alla fine per non perdere la parte più ricca del suo contratto.
    Questo per chiudere definitivamente ogni illazione su una ipotetica vendita prima della scadenza.
    Sei milioni netti per lui sono un'assurdità.
    Il calcio non merita 1€ dallo Stato, non farei mai una donazione ad uno spendaccione in difficoltà.

    RispondiElimina
  24. Ciao Vale, se fosse realmente come scrivi tu, sarebbe effettivamente una cifra folle. Romagnoli è un buonissimo giocatore ma non un campione e quindi non vale quelle cifre. Il fatto è che il signor Mirabelli ora continua a pontificare e criticare i suoi successori ed i suoi colleghi in generale quando le evidenze ed i fatti dicono che diverse cappellate le ha fatte anche lui.

    RispondiElimina
  25. Ciao Fabio, ho riportato un articolo, cosa che ho letto più volte da più parti.
    Mirabelli e Fassone avevano i milioni facili sugli ingaggi, a questo si riferiva Gazidis quando parlava di eredità pesante.

    RispondiElimina
  26. Grazie Fabio per la risposta su Ibra come allenatore!!!!

    RispondiElimina
  27. Nel frattempo Evergrande in Cina e’ sull’orlo del baratro e trascinera’ inevitabilmente i mercati oltre al governo asiatico

    Vedo molto male i cuginastri cartonati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calma carote a Milano ti mettiamo nella zuppa eh eh eh siamo la Grande Inter prima e unica squadra di Milano. In campionato voi BBilan -due volte in serie B- e Napoli siete due lepri spompatevi e vincete pure lo scudetto d'inverno a gennaio noi vinceremo la seconda stella a Maggio eh eh eh

      W Marotta
      W Ausilio
      Ravir

      Elimina
  28. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  29. Ancora sto cartonato, vuoi parlare di Milan?????? Vai alla pinetina e chiedi a Chala!!!!!!! Grazie anche a te Vale per la risposta precedente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che credere di dare fastidio con la storia del BBilan è da veri poveracci, cartonati e ora anche cartolarizzati. Trasformare un enorme debito in uno scudetto è stata un'impresa infame, avallata dall'altrettanto infame governo del 'Giuoco Calcio' italiano.

      Elimina
  30. https://www.calciomercato.com/news/romagnoli-cambio-di-rotta-rinnovo-o-addio-a-raiola-70819

    Se questa notizia fosse vera sarebbe un bello smacco per il faccendiere italo / olandese, speriamo sia davvero così.

    RispondiElimina
  31. Risposte
    1. Fermo almeno due settimane. Certo che con un briciolo di correttezza si poteva evitare la nazionale e fare l'intervento dopo Bergamo, per accelerare.

      Elimina
    2. Pienamente d'accordo!

      Correttezza? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  32. Questa è proprio brutta.
    Perdere Maignan per le prossime partite è grave.
    Speriamo che Tatarusanu non lo faccia rimpiangere troppo.
    Perdita dolorosa soprattutto per la Champions.

    RispondiElimina
  33. Non ne va bene una ma dai ..... Qui è sfiga totale non colpa di questo e quello.

    RispondiElimina
  34. Che imbecilli c'era Romero libero e in settimana lo ha ingaggiato il venezia! Questi per non intaccare il bilancio nemmeno a un ingaggio da Venezia danno il via libera.
    Adesso con quel coso in porta visto da tutti quanto è inadeguato e impresentabile ci sarà da ridere.
    Il secondo portiere andava cambiato questa estate, giocare a Oporto in diretta europea con Tatarusanu in porta è un umiliazione senza fine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Padre Pioli

      Il messia

      Papa Luciano

      I 3 dell'ave Maria! 🤣🤣🤣

      Gli aiuti arriveranno dall'alto!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  35. In questo caso specifico è sfiga bella e buona. Speriamo solo che recuperi in fretta ma non si hanno dettagli dei tempi.

    RispondiElimina
  36. Si rompono tutti uno dietro l’altro
    Se non ci fosse da piangere ci sarebbe da ridere

    RispondiElimina
  37. Mamma mia col Verona con Tatarusanu in porta che schifo,io farei giocare Jungdal tutta la vita!

    RispondiElimina
  38. Vabbè ma una bella gita a Lourdes pare brutta?

    RispondiElimina
  39. Per un motivo o per l'altro abbiamo sempre troppe assenze.
    Speriamo che questo problema al polso si risolva in fretta. Si poteva prendere Navas o Lloris, Maldini non ci ha pensato, alla gogna la società...domani grandina? Maledetto Elliott che non ha fatto la copertura sui campi di Milanello...😂😂😂😂

    RispondiElimina
  40. Può darsi che Romagnoli abbia capito che i soldi del Milan devono andare a lui e non al panzone.
    Comprendere che per rinnovare un contratto basta commissione sotto al milione e non un "pizzo" fuori da ogni logica.
    Dai...manda a quel paese il pizzaiolo, i contratti fatti con altri agenti sono ugualmente validi!

    RispondiElimina
  41. Quindi anche quest'anno procediamo con continui infortuni , quasi a orologeria, che comprometteranno ora questa, ora quella partita. Quindi il campionato. Per non parlare della vicenda ormai ridicola di Ibra.

    RispondiElimina
  42. Mirante?
    Non sono sicuro sia meglio di Tatarusanu.
    Spero di rivedere il portiere che giocò il derby e non quello contro la Roma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di sicuro non può esserlo adesso, non avendo una preparazione degna alle spalle. A parità di condizione non c'è storia. Peccato non sia stato trattato a luglio, c'era più di un motivo per farlo. Di sicuro, se la trattativa è in piedi, per Maignan non sarà uno stop di dieci giorni come si legge.

      KM

      Elimina
  43. Potrebbe essere conseguenza del pestone subito qualche tempo fa, forse un problema ai tendini del polso.

    RispondiElimina
  44. Ho fatto un intervento al tendine del polso 2 settimane fa e sento ancora parecchio dolore....

    Un intervento in artroscopia è sicuramente meno invasivo, cmq non penso possa rientrare in poco tempo! Ovviamente spero di sbagliare!


    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  45. Tra le news, i vostri commenti e la prospettiva di Tatarrusanu in porta io mi tocco le balle e non mi resta molto altro da fare.
    Poteva essere una chance per Plizzari, ma l'é rott anca lu...e poi Pioli non lo vede, neanche mezzo tempo in amichevole, l'estate scorsa.
    Maaah...pazienza e toccar ferro.
    PS Ibra dirigente o perfino allenatore? Vada prima a fare esperienza al Malmoe, poi magari forse ne parliamo, ma forse

    RispondiElimina
  46. Io ringrazierò sempre Ibra protagonista dell'ultimo nostro scudetto in barba ai prescritti (che oggi ne avrebbero 20 ...e noi 17).
    Stava per vincere anche il secondo consecutivo con la cifra mostruosa di 28 reti.
    Supercoppa vinta sempre contro i nati male di Milano.
    Andato via per volere non suo è tornato per renderci nuovamente competitivi e c'è riuscito.
    Con lui anche in questa stagione abbiamo messo a sedere la Lazio e la stagione è lunga.
    Si parla troppo del rinnovo di Kessie (molto più che di altri), si parla troppo dell'assenza di Ibra (molto più che di altri).
    Quello che fa Ibra alla sua età è un merito e mai una colpa.
    Del suo rinnovo ed ingaggio ho già scritto.

    RispondiElimina
  47. Ibra è il motivatore, lo sprone a far di più.
    Certo che se lo facesse giocando sarebbe meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non gioca non è colpa sua.
      Giroud è stato preso perché Ibra ha 40 anni.
      Sinceramente per me l'essere motivatore vale il 5% del suo potenziale, il resto sta nel suo essere un fuoriclasse.

      Elimina
    2. Più che fuori classe è fuori dal campo, che per un calciatore è tutto!

      Per un ex calciatore o per un valletto andrebbe bene!

      Ps per fare 1 partita ogni 6 mesi avrei preferito sheva, almeno di 2 categorie superiore!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. Ti sbagli.
      Quelli che sono fuori dal campo (quindi al momento ex calciatori) sono Gosens e Pessina che mangeranno il panettone in infermeria.
      Ibra il panettone può ancora farlo andare di traverso a "qualcuno" 😂😂😂😂
      Sheva grandissimo e sullo stesso livello dello svedese.

      Elimina
    4. Pessina ha appena 16 anni in meno del nonno valletto, altro che panettone! 😂😂😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  48. Non c'è partita tra Mirante e Tatarusanu?
    Mirante chi....quello dell'ultima partita oscena giocata con la Roma?
    Io ho tirato un sospiro di sollievo quando hanno lasciato Mirante svincolato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, per fortuna la ns area tecnica la pensa diversamente! Fatta per Mirante, domani visite mediche.

      KM

      Elimina
  49. Moggi portò lo zingaro a Torino. Poi, solo poi, come sempre, diventò mito dalle vostre parti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per non parlare di Inzaghi, che lontano da Torino ha vinto due Champions (non so se ricordi cosa si prova a vincere quella coppa, d'altronde l'ultima volta che l'avete vinta c'erano le Lire, i giochi di Atlanta, e Romano Prodi al governo).

      Elimina
    2. Ahahahahahaga ossessionato

      Elimina
  50. Dire che Sheva era di almeno due categorie superiore ad Ibra è secondo me un grosso azzardo. Voglio un bene dell’anima a Sheva, grandissimo campione, ma Ibra è superiore e lo ha dimostrato vincendo ed essendo decisivo ovunque. A 39 anni si è fatto beffe di tutti o quasi i difensori della Serie A, Sheva quando tornó al Milan dopo il Chelsea aveva solo 32 anni (2008-2009) e, spiace dirlo, era già un ex giocatore. I fatti sono questi. Notte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione meglio non parlare di fatti! 😂😂😂

      Buona notte

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. La cronaca o la storia è questa😂 buonanotte anche a te

      Elimina
    3. Champion, pallone d'oro sono favole? Non è storia?😂😂😂


      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    4. Sono storia anche quelle ma anche le cose che ho scritto io

      Elimina
    5. Sheva ha vinto meritatamente il pallone d’oro ma prima che Messi e Ronaldo prendessero il sopravvento. Ibra uno l’avrebbe ampiamente meritato. Champions una a zero per Sheva, non venti a zero. Ibra ha vinto ed è stato decisivo ovunque, Sheva al Chelsea ha toppato. Sheva a 32 anni ha finito la sua carriera, Ibra era ancora dominante. Ora, capisco che Ibra ti possa non piacere o stare sulle scatole ma l’evidenza non la si puó negare, le cose vanno guardate a 360 gradi. Buona giornata.

      Elimina
  51. E’ Fatta per Mirante
    contratto per un anno e opzione per il secondo

    RispondiElimina
  52. Mirante arriva perché è l'unico che si può prendere adesso, visto che anche Plizzari è fuori causa, può darsi che faccia la riserva anche a Tatarusanu.
    Si rischiava di giocare con il portiere della Primavera, quindi non è che arrivi perché la dirigenza lo ritiene un ottimo portiere.

    Pessina ha 16 anni meno di Ibra? Non gliene basterebbero 56 per avvicinarsi al livello di Ibra, intanto Pessina starà fuori 2 mesi, Ibra non credo!

    Ps. Pessina valletto di Ibra? Ci può stare...😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puntiamo forte sull'ottimo Tatarusanu!

      KM

      Elimina
    2. Il nonno è fuori dall'anno scorso! 😂😂😂😂😂😂

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  53. Questa testimonianza è vera. Sono una donna con 3 figli. Dalla morte di mio marito, mi sono trovata in difficoltà. E aveva un sacco di debiti da pagare entro la fine di dicembre e avviare la mia attività. Ero in guai seri. Ho letto una testimonianza di prestito che parlava di un uomo onesto e serio. Ho contattato questo signor Michel Combaluzier per una richiesta di prestito e che mi ha aiutato con un prestito di 57.000€. Ti garantisco che ho ricevuto i 57.000€ la scorsa settimana e con questi soldi ho potuto pagare le mie bollette.
    Ecco la sua E-mail: combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua E-mail: combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina
  54. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 70.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari