I rossoneri hanno indirizzato la partita? Davvero?
Se i tifosi sono in grado di indirizzare le partite, come dicono, il Milan avrebbe 5 stelle sul petto.
Invece non è così.
Invece non è così.
Il trionfo dei moralisti da quattro soldi.
La vostra voce sull'AC Milan, senza peli sulla lingua
Italiani.Popolo straordinario in Arti e Mestieri,veri Maestri.Primi al mondo!!.Popolo però diviso su tutto,popolo di m....razzista e ipocrita fino al midollo.La Storia,magistra vitae, insegna.Ricordo Guelfi e Ghibellini, Montecchi e Capuleti,I 4 Fratelli d'Italia Vittorio Emanuele II,Cavour,Mazzini e Garibaldi che si detestavano,Nord Sud,non parliamo poi di politica!Si Tav-No Tav,Si Vax-No VAX,Si Qui-No Là. Riusciamo persino a dividerci sugli "esperti" di Covid.Soddisfiamo la nostra sete di libertà bevendo alla coppa dell'ignoranza,dell'odio e del risentimento.Ma non perdiamo occasione di fare i moralisti!
RispondiEliminaE poi c'è il calcio.Qui raggiungiamo vette maestose.Fingiamo di nulla ogni settimana per i cori razzisti e ci indignamo per i fischi di ieri sera.Mi sembra un tantino ipocrita,o no?E non mi riferisco ai tifosi che scrivono qui,ma a chi dovrebbe fare informazione,ai tanti giornalai e telecronisti a cui manca il coraggio di prendere posizioni nette.Stamane mi sono alzato pessimista e logorroico.Ridivento di contro ottimista se penso al nostro attuale grande Milan❤️🖤.Buona giornata a tutti.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCosa avrebbero dovuto fare i tifosi del milan di fronte al traditore infame merdarumma!!Merita che gli venga lanciata della merda! Mi fanno schifo anche i tifosi delle altre squadre italiane che ora applaudono merdarumma quando fino a poco tempo fa lo consedravano scarsissimo.Sempre forza MILAN. Abbiamo un portiere molto più forte di dollarumma - merdarumma!!
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaGiuseppe e Fabio,vi ho letto adesso.Concordo in pieno.
RispondiEliminaGrazie
EliminaChi sono Giuseppe e Fabio c'è un.solo commento.
RispondiEliminaIpocriti? No, molto peggio.
RispondiEliminaPrimo: se il bamboccio non sa reggere i fischi è meglio che cambi mestiere e vada a guadagnare 1500€ al mese.
Secondo: il verme prima che rappresentare la nazionale rappresenta se stesso.
Terzo: chi scrive di "urla scimmiesche" se ne intende perché è appena uscito dalla gabbia dello zoo.
Quarto: avrei sperato anche meglio, non ho visto piovere dollari.
Quinto: è scarso se si vuole paragonarlo ai migliori in attività.
Sesto: il primo coglione a parlare di Milan e non di nazionale è stato proprio il bamboccio.
Settimo: chi paga il biglietto ha tutto il diritto di fischiare o applaudire chi cazzo gli pare e chi fa paragone con gli insulti razzisti è un imbecille patentato e per non esserlo non basta farsi chiamare giornalista o "commentatore".
Ottavo: Tonali autore di una partita eccellente è stato fischiato a Bergamo per le sue origini e nessun minchione si è scandalizzato, ma Sandro ha le palle, il verme no.
ANALISI INECCEPIBILE
EliminaUN APPLAUSO INFINITO...
Avrei voluto vedere Maignan al suo posto, dei fischi si sarebbe fatto una scrollatina di spalle, di certo non si sarebbe prodotto in una papera ridicola che gli imbecilli riconducono al clima ostile.
RispondiEliminaQuando nel secondo tempo ha parato i tifosi milanisti erano tutti usciti dallo stadio 😂😂😂
L'Italia non ha attaccanti di livello internazionale, lo si è visto anche all'europeo.
Kean può essere buono per giocare con la Turchia, Belotti ed Immobile non sono molto meglio, il migliore (se avesse la testa) è ancora Balotelli.
Quando leggo di 50/60 milioni per Bastoni...inorridisco, un mediocre più lento di RR che spesso non sa tenere la giusta posizione.
Buongiorno a tutti Sono d'accordo con voi. Chi ha avuto la pazienza di leggere i miei post sa benissimo che ho sempre condotto campagne faraoniche contro Donnarumma e contro i giornalai(non giornalisti). Il problema è che non tutti guardano tutte le partite come noi e pertanto credono alle minchiate che scrivono Questi pezzi di merda.... e davvero ci credono che Donnarumma sia stato il miglior giocatore dell'europeo. Concedetemi poi di farmi non 4 ma 4000 risate quando leggo o sento dirmi da alcuni colleghi.... che ieri Donnarumma non andava fischiato perché rappresentava l'Italia. Eh no Signori miei.... finché sarò vivo su questa terra per me quel fantoccio non rappresenterà mai la mia nazionale....... ripeto Ribadisco sottolineo auguro a Donnarumma tutti i mali dal punto di vista professionale/calcistico....
RispondiEliminaCARO MAX :
Eliminaeravamo sempre in tandem nella battaglia vs l'infame venale marionetta mercenaria come pochi ed ipocrita come tanti.
Concordo nn era la Nazionale o perlomeno nn la mia ..ho tifato addirittura contro , sullo
0 a 2 ho esultato ...vedere la merdaccia guantonata in confusione mi ha riempito di gioia...e nn è ancora finita..
X il fecciume d'Italia ke spera di sfilare questo stronzo al PSG sottobanco complice quel panzone farabutto rispondo ke lo Sceicco potrebbe metterli entrambi nel parco della sua residenza abituale e usarli a turno come orinatoi ...
Andare alla Rube sarebbe l'epilogo di una serie di carognate epocali...nn importa anzi faccio mio l'invito
dell' ignorantissimo conterraneo a ns onta infinita Ministro , sic, degli Esteri : VADI...VADI..
Che il bamboccio sarebbe stato fischiato lo sapevano anche i sassi.
RispondiEliminaSe non ha la personalità per non farsene condizionare nel rendimento, ha sbagliato Mancini a schierarlo.
È rimasto frastornato perché ha capito che a Milano non sarà mai ben accolto?
Beh, forse il panzone che lo manovra gli avrà detto diversamente.
I problemi per il diploma non erano casuali.
divertente saso che pubblica ancora come anonimo e poi si accorge di aver sbagliato e cancella.
RispondiEliminacoglioncello ma pensi di percularci tutti dicendo che alle 2 dormivi?
il tuo (non) stile è inconfondibile.
Nanerottoli si nasce, sasini disturbati multinick si diventa!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaCiao a tutti e grazie Darwin. Della partita ho scritto ieri, relativamente al discorso fischi i media in generale sono i primi ad essere ipocriti, i telecronisti Rai ieri erano eccessivamente bacchettoni e risultavano quindi ridicoli. Il fischio e la “pancia”, il tifo sono parte integrante del calcio. I fischi a Donnarumma possono piacere o meno ma ci stanno sicuramente visto il comportamento squallido che ha avuto. L’altro bacchettone è interista Mancini se aveva timore dei fischi doveva lasciarlo in panchina. Buona giornata!
RispondiEliminaDarwin, qui in Italia il motto è: "sai, io tengo famiglia...."
RispondiEliminaIo il mio l'ho fatto, ho cagato in testa a chi so io, a chi dovevo.... rimettendoci il posto di lavoro!!
Quanto avete tutti ragione!Aggiungo solo una considerazione su ciò che dice Max:..."quando leggo o sento dirmi da alcuni colleghi.... che ieri Donnarumma non andava fischiato perché rappresentava l'Italia".Inorridisco al pensiero che molti italiani si sentono rappresentati da un simile pezzo di merda. Con che sani principi allevano i loro figli?A domani.
RispondiEliminaFossi stato a San Siro ieri, mi sarei munito di fischietto, non ho più tanto fiato per reggere 90 minuti. Si l'avrei fischiato senza alcuna remora. Il mio calcio non è vincere comunque. E' vincere con uomini veri in campo. Rivera, Baresi, Maldini, ma anche Lodetti, Prati, Bigon Biasolo, Anquiletti, Aldo Maldera, Bet...E potrei andare avanti all'infinito citando centinaia di nomi, fino all'ultimo dei brocchi e dei panchinari, questo erano. Non me lo ordina il medico di essere tifoso. Anzi. Nella mia vita ho speso tanto per biglietti e abbonamenti e quei soldi potrei averli investiti forse in cose più importanti, una cena con una gnocca, libri che non ho comprato e vorrei avere nella mia libreria, vacanze con i miei figli...Ma ho questa malattia presa da bambino e ci devo ogni tanto spendere qualcosa, si chiama tifo milanista. E mi ha dato tante gioie. Ma io tifo solo chi, con onore (anche se è un brocco) indossa la maglia rossonera. Chi invece, pur avendola indossata, ci ha pisciato sopra, è come mi avesse pisciato in faccia, e per lui, solo disprezzo.
RispondiEliminaParole sante, specie sui grandi del passato
EliminaCondivido appieno. Le figure del passato sono ormai consegnati alla nostra storia e leggenda e l'unico rammaricio che ho è che questo pezzo di merda abbia indossato la nostra maglia, inzozzandola e non riconoscendo alla società che l'ha dirozzato e messo al mondo nemmeno un euro, mentre al panzone ha preteso 20 milioni, un'azione da svastica tedesca per non dire altro. Disprezzo, solo disprezzo per questo losco personaggio ogni volta che metterà piede a San Siro.
EliminaMa poi scusate....quando tratta gli ingaggi attraverso il panzone lo fa con l'irritante sicumera di un top mondiale (12 milioni!!!!) mentre viene fischiato è il povero ragazzotto indifeso. Non funziona così: a grandi guadagni corrispondono grandi pressioni. Poi bisognerebbe aprire un capitolo sul giornalismo: hanno avuto il coraggio di dargli 6,5 ieri sera.....ditemi voi se non è scandaloso
RispondiEliminaI RINNOVI (Da Milan New)
RispondiEliminaNon ci saranno problemi per il rinnovo di Kjaer. Dal ritiro della nazionale danese sono arrivate le dichiarazioni del difensore rossonero, il quale, parlando della sua situazione contrattuale, ha mostrato una evidente quanto veritiera serenità: "Mi sento bene, mi piace giocare e godermi la vita al Milan. Il club conosce la mia opinione e la mia posizione a riguardo: quando vuole risolvere la questione, sa anche che mi può chiamare".
INTESA FACILE - La parafrasi è piuttosto semplice: quando i vertici di via Aldo Rossi contatteranno Kjaer per discutere del prolungamento non ci metteranno molto a raggiungere un’intesa. Perché Simon vuole restare e il Milan non ha intenzione di perdere una risorsa così importante per Pioli e per lo spogliatoio. Come riporta Tuttosport, la sensazione generale è che il rinnovo di Kjaer sia quello più semplice da mandare in porto. In soldoni: è solo una questione di tempo.
NODI DA SCIOGLIERE - Decisamente più complicata la situazione di Romagnoli e Kessie. I discorsi con gli agenti sono aperti, ma il Milan non ha intenzione di svenarsi e, soprattutto, non aspetterà in eterno. Se l’accordo non dovesse arrivare nei tempi stabiliti (e a cifre accettabili), gli uomini di mercato di via Aldo Rossi provvederanno a rimpiazzare sia il difensore che il centrocampista.
"... provvederanno a rimpiazzare sia il difensore che il centrocampista." Come hanno fatto del resto, con la merda guantonata, d'altra parte se non vogliono firmare......
Comportamento da Grande Società, i calciatori passano, il MILAN rimane!!!!
Kessie e Romagnoli sono ormai andati via, persi. Pensiamo ad altro, per favore. La società, ma in questo non solo noi, sono state messe in un un angolo dalle leggi vigenti sui contratti e sui rinnovi e, poi, l'avvento di questi nuovi barbari o lanzichenecchi, tutti zoticoni ed ignoranti, accompagnati da altrettanti zoticoni ed ignoranti chiamati procuratori, sta rendendo da anni la vigna del calcio come la vigna manzoniana nei Promessi Sposi: una devastazione totale , con il tasso bardasso in serio pericolo , dopo la peste del 1600. Sono loro la nuova peste che sta flagellando il calcio e mi meraviglio che le stesse società, che, a dire il vero, fanno il doppio gioco in dare ed avere, continuino a fare in maniera disinvolta la corda e l'impiccato, non considerando gli unici aspetti che andrebbero conservati: una tutela economica per chi è a rischio di perdere a zero un giocatore e l'evitare una concorrenza scorretta, ammaliando giocatori d'altri con stipendi da nababbi. Con l'ultima la vedo dura perchè il Leotardo e qualche altra anima candida saranno sempre in agguato. E qualcuno parlava in TV dello stile di Leotardo, con il pelo fluente, con la strafica accanto e con le belle parole che sa pronunciare: tutto finto, un pinocchio merdoso dal naso lungo un chilometro , uno dei personaggi più falsi e fasulli del calcio in generale ma anche della vita..
EliminaLa merda deve ringraziare dio che sono piovuti solo fischi.
RispondiEliminaÈ da sempre che lo definisco una merda, da lì merda guantonata, termine che molti di voi hanno fatto proprio.
Nessuno si scandalizzo anni fa quando con l'under 21 gli tirarono le banconote. Strano no?
In ultimo che l'Italia venga rappresentata da tali infami, prezzolati e schifosi non può essere un vanto.
Evidentemente il Mancio, ieri sera non è riuscito neanche a capire che la merda non avendo attributi doveva sedere in panca, tanto a star seduto oramai è abituato.
Maldini si nasce, ritardini si diventa!
Scusate, piccolo off-topic, guardate quanto segna sto ragazzo! Abbiamo già l'attaccante del futuro!
RispondiEliminahttps://www.milanlive.it/2021/10/07/chi-e-camarda-2008-record-milan/
Speriamo che lo tengano alla larga da certi soggetti (ogni riferimento a procuratori e faccendieri italo/olandesi è puramente casuale:D).
Buon pomeriggio!
Io non ho nessuna stima nei confronti di Donnarumma, anzi dirò di più, sono convinto che per come lo stanno gestendo non mi stupirei affatto se tra qualche anno lo vedremo fare comparsate al GF Vip, Balotelli docet. Ciò che mi disturba, ed è per questo motivo che lo avrei semplicemente ignorato, è il fatto che sta passando da vittima. Comunque cara critica penso che abbiamo speso anche troppe parole su questo squallido personaggio è ora di cambiare argomento.
RispondiEliminaInfatti, meglio cominciare a pensare al Verona, non prima però di aver detto che vorrebbero togliere ai tifosi anche il diritto di fischiare (forse perché per la rai tira più ascolti una finale per il primo posto pur in una coppetta che non vale niente).
RispondiEliminaFratelli buongiorno.
RispondiEliminaCome mi ero ripromesso tempo fa della merda non parlo più xché non è degno che lo si faccia . Se fossi stato allo stadio avrei organizzato una coreografia con 2 volti uno della merda e al suo fianco del suo procuratore (panzone di merda) il tutto con muso ed orecchie di maiale . Xché quello sono . Il fatto è che è che c'è il serio rischio che in seno alla nostra squadra vi è un altro che sta ripercorrendo le stesse tracce . Anzi peggio visto quello che ha detto nell'intervista rilasciata in quel di Tokyo. Spero facciamo tutti la fine della merda turca che dopo 2 partite è già finito nel dimenticatoio . E come ci sarà da godere quando rimarrà senza stipendio visto che entro fine anno devono trovare 100 milioni da ripianare le prime necessità.
FdL vive
Hic Sunt Leones
Io ieri non l'avrei fischiato, ma con un bello striscione gli avrei ricordato che ha avuto solo culo a venire con la nazionale, del tipo: Gli infami in nazionale rimangono infami. Ci vediamo alla prossima partita tra club e avrei gettato ancora montagne di banconote
RispondiEliminae quando tornerà con qualsiasi altra squadra di club, devono essere in 70.000 a fischiare e a gettare banconote
Che spasso!!
RispondiEliminaLo spasso è bonucci con la faccia da agnellino quando ha capito che di fronte non aveva un arbitro italiano, ma uno che lo stava buttando fuori.
EliminaStampa italica che tace sulle vere vergogne del calcio italiano, credono di rifarsi il trucco mandando via i moggi ed i paratici, ma lo "stile" rimane intatto.
50 anni di vergogne bianconere sono quelle che conosco io.
Mancini e Vialli offshore. Il primo proprietario di un aereo il secondo cittadino britannico da anni. Entrambi intenti ad eludere il fisco. Vergogna!
RispondiEliminaAlla faccia della trasparenza. Il commissario tecnico e il capodelegazione elusori. Inaccettabile.
RispondiElimina@Giuseppe: grazie per la spiegazione su Bernardeschi vs Cerci, evidentemente ho avuto io un'impressione sbagliata, probabilmente dettata dal fatto che il giocatore si è molto involuto. Buona serata!
RispondiEliminaÈ irriconoscibile ma può avere pesato, a livello psicologico e di pressione ambientale, il fatto che sia passato da una squadra, la Viola, dove era considerato ed aiutato, ad una squadra dove, come alla Fiat, sei un numero e devi rendere, pena l'esclusione dalla prima squadra.Evidentemente, non aveva la maturità necessaria per affrontare questo enorme salto.Vedi anche il caso di Chiesa che l'anno scorso non era un titolare ed anche quest'anno va e viene dalla prima squadra.L'abbondanza della rosa giova al solo allenatore e per i tifosi, ma per un giocatore si scatena una vera e propria Caina senza fine con lotte intestine e guerre per poter giocare.Nella Juve, salvo pochi mafiosetti e mammasantissima, il resto rimane fluido e precario e questo incide nella mente dei più deboli e di quelli indifesi.
EliminaSanchez, Vidal, Vecino, Sensi e Gagliardini costano al netto 19,5 milioni di euro. Più di Bastoni, De Vrij, Brozovic, Barella, Lautaro e Skriniar.
RispondiEliminaMa i dirigenti "esperti" non hanno perso il vizio di pagare le riserve più dei titolari.
Presto se ne aggiungerà uno con nazionalità turca.
L'Olanda è la terra del talento e della libertà. Quando le due cose collimano, può darsi che nasca pure un Cody Mathes Gakpo. Sangue togolese, nato ad Eindhoven nel maggio del '99, l'esterno del PSV è una delle grandi gemme del presente e del futuro del calcio Orange. Uno che ha la fila tra chi gioca ora in Champions League tra Inghilterra, Germania e anche in Italia. Radiomercato, quest'estate, su Gakpo ha raccontato che c'era la Lazio ma in Serie A non era l'unica.
RispondiEliminaContinua a leggere dopo la pubblicità
NUMERI DA CAMPIONE
L'ascesa dell'esterno è straordinaria, basti pensare a quanto fatto anche soltanto con le nazionali olandesi: 7 reti in 13 gare con l'Under 21, prima ancora 4 su 5 con l'Under 20. Ha già esordito e segnato con l'Olanda e ora è diventato un punto fermo anche della gestione di Van Gaal. Lo scorso dicembre ha prolungato fino all'estate del 2025, lui che è scuola PSV Eindhoven e dove in stagione ha numeri da campione: ben 6 gli assist già serviti solo in Eredivisie, 5 le reti fatte in totale.
PRONTO AL GRANDE SALTO
Gakpo è il classico giocatore da 'now or never', per i club italiani e le grandi da Champions sembrano esserne ben conscie. Le relazioni delle big italiane sono già tutte positive: il PSV Eindhoven si siederà comodo in attesa della miglior proposta ma dopo Donyell Malen, che in estate è andato al Borussia Dortmund, il prossimo top player destinato al grande salto è lui. Di quelli che arrivano una volta ogni tanto.
Saso
18 ott 2020, 18:06:00
Tardini così a tempo perso, fra un rinnovo e l'altro, dai un'okkiata a gakpo del Psv anche oggi gol e assist.
Magari un'operazione alla velocini prima che il prezzo vada alle stelle.
È un'ala sinistra destrorso veloce, bravissimo nell'uno contro uno e con un gran senso del gol.
Con lui a sx e Thauvin a dx, via il lanciatore di coriandoli e siamo a posto per 4/5 anni.
Maldini si nasce, tardini si diventa!
So er mejo!
Maldini si nasce, ritardini si diventa!
Ahahahahahahahah
EliminaSaso nostro
RispondiEliminache sei a Frascati
dacci oggi la tua vanga quotidiana
venga il tuo blog
sia fatto il regno Semintesta
come a San Siro
così in trasferta
rimetti a noi vangate e commenti
come noi le rimettiamo ai nostri commentatori
non ci indurre in tentazioni blunere
liberaci dal Vale
L'Esercito di Saso
Lezione dalla fiorentina: quando il montato vlahovic ha tirato troppo la corda sul rinnovo, commisso l'ha sputtanato pubblicamente e spiegato che non gli rinnoverà il contratto, e adesso forse finirà pure in tribuna.
RispondiEliminaCosì si fa con gli infami! I nostri fanno bene a non piegare la testa di fronte ai procuratori strozzini, ma devono anche fare brutto con i giocatori. Non vuoi rinnovare? Tribuna e cessione. Semplice.
Ehhhh ma vai a spiegarlo ai sapientoni del blog!
EliminaConcordo al 2000%
Maldini si nasce, ritardini si diventa!
Theoooooo!
RispondiEliminaCiao. Commisso secondo me ha fatto bene ma non credo proprio che metterà in tribuna Vlahovic fino a quando riuscirà a cederlo. Rispetto la vostra opinione ma non la condivido: credo che tutti o quasi abbiano diversi giocatori in scadenza 2022 o 2023, metterli tutti in tribuna se non rinnovano è impraticabile. Una volta il problema erano i contratti lunghi di certi giocatori che poi non si riuscivano a cedere, adesso sembra che ogni anno o quasi occorra rinnovare a metà squadra. Non è così semplice come sembra. Buonanotte.
RispondiEliminaIo dico però di rimetterli in squadra se accettano di trattare la loro cessione.
EliminaQuanto ridere!!!
RispondiEliminaVlahovic in tribuna e il 2023 da noi gratis!
RispondiEliminaIl belgio di martinez una delle squadre più supponenti della storia.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaBastao e avazano le parole di Fabio Capello e Mauro Tassotti fosse per me non lo avrei fischiato ma spernacchiato e sputazzato, nasone presto nell'oblio dolce finale di serata in tinta rossonera gran goal di Theo FORZA MILAN
RispondiEliminaDispiaciuto che la morte di un gran calciatore rossonero anche se per poco mio idolo da ragazzino sia passata del tutto sotto silenzio da parte di critica che anzichè invitare al commento su ipotesi surreali e banali poteva dedicare qualche riga a questo straordinario giocatore che ha vestito per poco ma gloriosamente la nostra maglia allora i giocatori esotici non essendoci internet e YOU TUBE bisognava andarseli a vedere sul campo lui mi impressiono perche indossava dei pantaloncini molto lunghi e larghi per lo standard deigiocatori nostrani per la prima volta lo vidi in campionato in Notturna in Milan Udinese vinta 5 a4 ricordo pure che ci trascino alla vittoria in un Derbi vinto 3a1 con un suo gran goal addio Jimmi R.I.P. e grazie
RispondiEliminaMimmi Geaves per chi non avesse capito. Altri tempi, altra gente altra classe. Non sono un passatisti ma devo ammettere che in fatto di classe ed educazione tra quello che era e quello che è c'è un abisso. Alcuni messaggi che tocca leggere in questo blog non sarebbero mai stati scritti e soprattutto diffusi. Ma il merito vince sempre.
RispondiEliminaJimmy
RispondiElimina
RispondiEliminaRaiola: 'Disgustato dagli indegni fischi a Donnarumma, una gogna e il Milan sempre muto'
22 minuti fa
0
Raiola: 'Disgustato dagli indegni fischi a Donnarumma, una gogna e il Milan sempre muto'
22 minuti fa
Raiola: 'Disgustato dagli indegni fischi a Donnarumma, una gogna e il Milan sempre muto'
8 Ottobre 2021 alle 08:00
Mino Raiola difende Gigio Donnarumma e attacca il Milan. L'agente del portiere italiano del Paris Saint-Germain, fischiato dai suoi ex tifosi durante Italia-Spagna di Nations League martedì sera a San Siro, ha dichiarato in un'intervista al Corriere dello Sport: "Una gogna. Sono disgustato dai fischi a Gigio, adesso mi chiedo perché il Milan non sia intervenuto ufficialmente per prendere le distanze dalla contestazione, per difenderlo in qualche modo. Sono deluso anche dal silenzio del club rossonero sullo striscione di minacce degli ultras. Di quali colpe si sarebbe macchiato? In certe situazioni le colpe non sono di una parte sola, il Milan non ha potuto o saputo tenerlo".
Milan muto! Avete capito? Perculati dopo averlo preso nel culo!
Grazie tardo!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Buongiorno, queste dichiarazioni sono quasi comiche, in linea con questo personaggio da avanspettacolo di livello infimo. Parole che valgono meno di zero e alle quali è assolutamente giusto non replicare. Smettiamola di dare importanza a sta gente, il Milan è di un altro pianeta. Buona giornata.
RispondiEliminaIl Milan giustamente non commenta le parole a vanvera di un verme.
RispondiEliminaI vermi parlano solo con i vermi
Questa testimonianza è vera. Sono una donna con 3 figli. Dalla morte di mio marito, mi sono trovata in difficoltà. E aveva un sacco di debiti da pagare entro la fine di dicembre e avviare la mia attività. Ero in guai seri. Ho letto una testimonianza di prestito che parlava di un uomo onesto e serio. Ho contattato questo signor Michel Combaluzier per una richiesta di prestito e che mi ha aiutato con un prestito di 57.000€. Ti garantisco che ho ricevuto i 57.000€ la scorsa settimana e con questi soldi ho potuto pagare le mie bollette.
RispondiEliminaEcco la sua E-mail: combaluzierp443@gmail.com
Ecco la sua E-mail: combaluzierp443@gmail.com