Qualcuno parla di emergenza infortuni, ma la rosa è più lunga dello scorso anno.
Sulle gambe peserà la gara di martedì, ma ci sarà anche tanta rabbia da scaricare in campo.
L'emergenza è per qualcun altro.
La vostra voce sull'AC Milan, senza peli sulla lingua
Durante la Bobo TV, Antonio Cassano ha analizzato il difficile inizio di stagione di Franck Kessié: “Kessié non può fare certe cose. Lascia stare l'espulsione, non so che problema abbia realmente, se sia stanco o altro, ma non è il Kessié che stimo. Lo vedrei al Bayern, al PSG, ma questo non è Kessie. Dico al giocatore e al Milan: trovate una soluzione che vada bene a entrambi. Questo è il cugino lontano, se non fa queste cose il Milan vince con l'Atletico e può anche passare. Gioca male come concetti e come atteggiamento. O il Milan trova una soluzione o lo fai fuori, lo tieni sei mesi a casa".
RispondiEliminaChe poi ĕ quello che abbiamo detto in molti, qui dentro. O FIRMA subito, o in TRIBUNA immediatamente.
EliminaIl resto ĕ filosofia del NULLA
Lehane
Cara critica.. il milan di pioli è abituato alle emergenze.. anche se ora non mi sembra che lo sia.
RispondiEliminaIn ogni caso il milan ha dato ampia dimostrazione di saperle gestire.
Io non mi metto a piangere.
Il gioco ... solo quello conta
Buongiorno a tutti. L’emergenza c’è già da un mese direi, pare che adesso un po’ di problemi stiano rientrando. Resto preoccupato per Ibra e Giroud. L’Atalanta ha giocato Mercoledi quindi ce la giochiamo nelle stesse condizioni. Su Kessié ha ragione Cassano, la vicenda mediatica dura già da troppo e si vede palesemente che il giocatore non c’è con la testa. La cosa non puó andare avanti cosi fino a fine anno: o resta sereno come fecero i due ex oppure se ne va a Gennaio. La responsabilità è comunque solo sua e di quell’intervista. Prenda parola e chiuda questa telenovela, in bene o in male, ormai poco importa, adesso conta solo il campo.
RispondiEliminaSi. Si faccia chiarezza. Solo kessie può farla.
RispondiEliminaSu Kessiè non metto in dubbio che possa pesare la situazione contrattuale. Aggiungerei che però il ragazzo è andato a fare pure le Olimpiadi il che non ha certo contribuito a una eccellente preparazione estiva, poi ha avuto un infortunio non banale. Per un calciatore che non poggia le sue qualità sulle doti tecniche ma piuttosto su quelle atletiche, l'insieme delle cose può pesare e non poco. Anche Theo, fino a un paio di partite fa era in evidente ritardo di preparazione, adesso sta uscendo. Tornando a Kessié c'è poco da fare. O alla fine si risolve ad accettare le proposte del Milan, oppure se ne va. E allo stato quest'ultima mi sembra l'ipotesi più probabile. Probabilmente ci sono già degli accordi verbali con qualche squadra da parte del suo procuratore. L'ipotesi, a questo punto, di cederlo a gennaio anche per qualche sacco di patate e damigiana di vino, che sarebbe comunque meglio che perderlo a zero a fine stagione, non mi sembra però un'ipotesi molto praticabile. Visto che a gennaio io sig. Kessiè parte per la Coppa d'Africa, dove bene che vada, lo perdi per un altro mese. E, poi, una volta tornato avrà le relative scorie da smaltire. Per cui mi sembra improbabile che qualcuno se lo prenda in anticipo sapendo comunque di non averlo a disposizione. A questo punto il Milan, che è sotto scopa, ha ben poco da fare. E qui bisogna solo affidarsi all'intelligenza della dirigenza e del tecnico. Io non ho dubbi che di queste cose Pioli e Maldini siano consapevoli, e non ho dubbi che anche ne parlino con il calciatore. Se il Milan ritiene che Kessié possa essere ancora utile lo facciano giocare per il limitato tempo che lo avremo. E non credo che il calciatore non voglia impegnarsi. Perché c'è un'altra considerazione da fare. Come ho detto è probabile che abbia ricevuto promesse da alcune big. Ma sono solo promesse finché non potranno essere formalizzate, se il calciatore nei prossimi mesi inanellerà delle prestazioni mediocri, non è escluso che qualcuno ci ripensi o che, nel frattempo, decida di spostarsi su altri obiettivi. Non sempre succede quello che è successo a Donnarumma che aveva già un accordo con Paratici alla Juve, che poi è saltato assieme a Paratici, e si è riusciti a comunque a trovare il P.S.G. (dove, mi sembra che quest'anno il sig. Donnarumma becchi 7 milioni e non i 12 favoleggiati all'inizio). Ci pensi Kessié, non sempre c'è il paracadute.
RispondiEliminaVero, nessuno gli regalerà nulla, è anche nel suo interesse mettere fine a sta telenovela che sta diventando una pantomima
EliminaLa rosa è stata sistemata almeno numericamente.
RispondiEliminaI problemi sono lì davanti e non sono certo casualità.
Abbiamo 3 prime punte, il nonno ex calciatore da oltre 1 anno, alle prese con deliri di onnipotenza e crisi di identità, lo zio che dopo un inizio promettente si sta spegnendo ed un ragazzo riesumato dall'obitorio che non ha neanche mezz'ora.
Messias credo abbis aspettato di cambiare aria prima di iniziare a muovere il culo allenandosi, altrimenti non si spiega.
Sul fronte kessie condivido con cassano o firma o tribuna fino a giugno, almeno evitiamo la porcata di vederlo o di vedere Romagna, con la fascia da capitano.
Cmq la politica del tardo miete vittime, altri 2 persi a zero! Applausoni!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Donnarumma Calhanoglu Romagnoli e Kessie tutti via a zero di chi è la colpa ?
RispondiEliminaAh Saperlo
@Saso
RispondiEliminaTu lo sai che non condivido le tue tesi su maldini te l'ho gia detto varie volte quindi per me lui non ha nessuna colpa..ha iniziato a trattare il rinnovo 2 anni fà ma se il giocatore non è corretto cerca di alzare il tiro e porta la sua data di rinnova prossima alla scadenza.
Ormai il gioco sporco che fanno le società è chiaro a tutti.. come vedono un giocatore che gli interessa lo contattano e gli promettono stipendi tripli ma a condizione che sia a parametro zero!
Fa schifo lo so ma questa è ormai la politica corrente a cui il milan si adegua.
Ormai le società non vogliono più spendere soldi per il cartellino.
Rinnovo.. chiarisco prima che il correttore di bozze si strappi i capelli..😄😄
EliminaElliott se ne sta in USA. E mi sembra che la sua logica sia che il Milan non sia, né più e né meno, che una delle tante società prese in carico. Che produca bulloni, cibo per gatti o sia una squadra di calcio poco gli importa. Hanno un unico obiettivo: massimizzare utili e dividendi. Con un'unica differenza probabilmente: che una società di calcio è uno dei rami commerciali dove è più semplice fare operazioni finanziarie opache. Poi che Elliott agisca per conto proprio, interamente, parzialmente, o per niente, è anche questo tutto da dimostrare. Le logiche di Elliott per me, tifosotto di provincia, sfuggono a qualsiasi valutazione. Mi sembra che al momento ci siano delle costanti: a) se ne sbattono abbastanza dei rinnovi; b) non spendono per cartellini ipervalutati. Che questo dipenda da Maldini, Massara o chi per loro mi sembra abbastanza risibile.
RispondiEliminaCiao Duino, il giocatore ormai può fare quello che vuole ma se anche avesse deciso di restare fino a Giugno e andare via a zero adesso deve almeno parzialmente rettificare le frasi di Luglio. Lo deve a se stesso e per rispetto alla squadra perché è palesemente deconcentrato. Piuttosto dica anche una frase di facciata come che deciderà il suo futuro in primavera ma dica qualcosa. Questa storia ha rotto i marrons glacé ed e addà finì. Buona giornata!
RispondiEliminaCiao Fabio, cosa vuoi che rettifichi. Alla fine è un ragazzino pure lui. Anche se in televisione non sembra, poi te li trovi davanti e quelli sono. Io sono della provincia di Treviso. Anni fa, quando il Treviso era in serie A, lavoravo per uno studio legale che aveva a che fare col Treviso calcio, tolto il mio coetaneo Ballotta, che veleggiava attorno ai 40, il resto era una banda di ragazzini che trovavi a giocare ai videogames nel bar vicino allo studio dove lavoravo. Mentalmente erano più ragazzini dei loro coetanei. Mi ricordo di Reginaldo, quello che ebbe una storia con la Canalis: visualmente una mezza sega che ti parlava solo di donne e cazzate. Questo è il livello.
Elimina😂 Immaginavo fosse cosi, grazie per l’aneddoto! Comunque sono d’accordo con quello che scrivevi sopra, è anche nel suo interesse mettere un punto a sta vicenda e giocare su livelli decenti perché nessuno gli regalerà nulla, né qui né altrove. Io ho scritto quello che farei al suo posto. Il livello del personaggio comunque è molto basso, ha trasformato una telenovela in una pantomima. Speriamo solo che in qualche modo non se ne parli più di sta storia. Buona giornata!
EliminaVabbè è capibile.. in fondo sono dei ragazzini.. cosa che noi scordiamo sempre.
RispondiEliminaNoi abbiamo in testa dei professionisti cazzuti e scaltri.. ma la realtà come sempre è diversa!
Il guaio è che sono dei ragazzini che dall'oggi al domani si trovano sommersi da una barcata di soldi. Non dico siano tutti così, ma, o hai alle spalle una famiglia, delle persone adulte, un'educazione, che ti serve ad attutire il colpo. O sei, come spesso succede, una barchetta in mezzo al mare della presunta onnipotenza.
EliminaNero buon giorno, che non condividi me ne faccio una ragione.
RispondiEliminaSe sono due anni che tratti e non racimoli nulla, questa estate DOVEVI VENDERLO.
Evidentemente al tardo non sono bastati 84 pippi e forse più persi con la merda e chala. In qualsiasi altra azienda seria già sarebbe stato sfanculato.
L'andazzo che c'è ora è lo stesso dei primi tempi del porno nano, solo che allora andava bene perché eravamo noi a fare incetta di calciatori, come cambia il vento qualcuno comincia a frignare....
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Saso fermo restando che se il calciatore non vuole andare tu col piffero riesci a venderlo.. guarda casti per esempio.
EliminaPoi penso che in ogni caso tu prima di venderlo le provi tutte.. magari a maldini ha detto le stesse cose dell'intervista solo per prendere tempo ed avvicinarsi il più possibile alla scadenza.
Io non conosco quello che si dicono nelle segrete stanze quindi quello che noi diciamo sono pure illazioni.. pure le mie ovviamente...non abbiamo un metro di riscontro.
Per quello che mi riguarda maldini sta facendo non bene ma benissimo.. guarda le quotazioni di Maignan,Tomori, Theo, Tonali ecc.ecc.
Che vogliamo di più?
Poi sicuramentte maldini non ha bisogno di esser difeso da me. I fatti parlano da soli.. rispetto la tua critica solo per il fatto che hai detto chiaramente che a te Maldini sta sulle palle e come vedi anche io me ne sono fatto una ragione.
si.. sono d'accordo.
RispondiEliminaPoi pensa che se sono bravini vengono vezzeggiati e coccolati con il risultato che la loro percezione della realtà risulta falsata
Maldini è alle prime armi una società che vuole rilanciarsi prende Sartori oppure Giuntoli. Maldini potrebbe fare il Presidente ma finchè c'è Silvio c'è Scaron-anza
RispondiEliminaI gobbi giocheranno il derby con due soli attaccanti: Kean e Chiesa, poi altri giocatori con caratteristiche offensive ma che non sono certo punte.
RispondiEliminaNoi pur con l'assenza di Ibra possiamo schierare Rebic e Leao, Giroud in panchina da far entrare se ha recuperato condizione accettabile.
Non vedo nessuna emergenza nemmeno in attacco.
La telenovela su Kessie la fanno giornalisti, commentatori e qualche tifoso inconsolabile all'idea di perderlo. Il Milan non fa telenovele, offre ai giocatori il massimo che meritano in base al loro valore (6,5 per Kessie siamo già molto oltre) e punto.
Gli illusi visionari pensano che avrebbe accettato di essere ceduto andando a guadagnare molto meno rispetto a quello che adesso gli offrono a Casa Milan.
Avrei proprio voluto vedere a luglio 40/50 milioni per il suo cartellino ed 8 netti a lui per 5 anni 😂😂😂😂 i giocatori sono ragazzini viziati, ma anche tra i tifosi "adulti" c'è chi non scherza con le favole prima di andare a nanna.
Chi guarda la realtà dei fatti per come si dipanano e non per come li sogna, sa bene che il Milan con Maignan e Diaz si è rinforzata nei rispettivi ruoli ed ha risparmiato decine e decine di milioni, altro che perdite fantomatiche..🤭🤭🤭
I 40 anni di Ibrahimovic, Boban: "Il percorso del Milan senza Zlatan non sarebbe partito"
RispondiElimina02.10.2021 11.45 di Daniel Uccellieri
Domani Ibrahimovic compirà 40 anni. Per l'occasione, La Gazzetta dello Sport ha contattato alcuni ex campioni proprio per parlare dello svedese. Ecco le dichiarazioni di Boban: "Ventidue e trenta del 24 dicembre 2019. Manca un’ora e mezzo al Natale. Squilla il telefonino. Sul display compare il suo nome. Il tempo di dire "pronto" e dall’altra parte: "Complimenti, tu e il Milan avete preso Ibrahimovic…". Così Zlatan nel suo modo inconfondibile mi annunciava che il nostro corteggiamento per farlo tornare in rossonero era riuscito. Tutto il mondo del calcio deve tanto a Zlatan per la sua unicità come calciatore e come personaggio che ha segnato in maniera incredibile gli ultimi 20 anni di calcio. Il suo nome e la sua storia verranno ricordati per chissà quanto tempo. Da ex dirigente che ha voluto fortemente il suo ritorno in rossonero quando aveva già 38 anni posso affermare senza dubbio che il percorso del Milan per tornare ai suoi livelli non sarebbe partito se non ci fosse stato lui. Un fenomeno: e io lo ringrazierò sempre. Auguri, Zlatan!".
NON SAREBBE MAI PARTITO.
NON SAREBBE MAI PARTITO.
NON SAREBBE MAI PARTITO.
Forse era meglio aggiungere "con i soldi a disposizione non sarebbe mai partito", ma per Boban sarà implicito perché lui sa bene che non gli era concesso di chiudere con un -245, già il -194 era inaccetabile.
NON SAREBBE MAI PARTITO.
RispondiEliminaLa domanda successiva è:
malgrado Pioli?
😂😂😂😂😂
Non bastava il fuoriclasse della panchina per far partire il percorso?
Che poi bastava prendere Giuntoli o Sartori....
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Adesso il percorso prevede ulteriore crescita degli investimenti sul mercato ed un tecnico all'altezza delle grandi squadre, quindi il Piollo si metta al pari, altrimenti c'è sempre Firenze per la sua dimensione.
RispondiEliminaPurtroppo per lui e per la dea Gosens è già in vantaggio su Ibra e Giroud messi insieme, due mesi fuori, al suo rientro avrà giocato meno del 40% delle partite in calendario.
RispondiEliminaCassano...quel che era da giocatore è adesso da "opinionista", eccentrico e fantasioso.
RispondiEliminaAnche come uomo non è cambiato molto.
Ciao Vale. La telenovela c’è eccome, l’hanno creata i media e l’ha alimentata il giocatore prima con la famosa intervista e poi con i suoi silenzi. Quando Maldini dice che da due anni stanno parlando con il procuratore non ho motivo di dubitare di quel che dice. Il fatto è che di solito le telenovele si è curiosi di vedere come proseguono, in questo caso invece non si vede l’ora che si concluda. È evidente che al giocatore la situazione è completamente sfuggita di mano e quindi ora, se io fossi la società, cercherei di intervenire in qualche modo per chiudere il caso una volta per tutte. Non possiamo permetterci che scenda in campo svagato e faccia ingenuità pesanti come quella di Martedì. Buon pomeriggio!
RispondiEliminaFin'ora ne ho contate 3... bene bene..
RispondiEliminaScopri l'errore..eh eh eh
EliminaSì Fabio, ho inteso dire che la proprietà e dirigenze non fanno telenovele.
RispondiEliminaAgiscono nel silenzio e fanno quel che devono.
Poi c'è chi parla di Kessie ogni giorno (spesso anche noi).
Ma non è il Milan a portarla per le lunghe.
Tonali ci ha messo "un amen" per chiudere e adesso è più importante di Kessie.
Piuttosto mi chiedo cosa aspettino altri a chiudere storie altrettanto lunghe, visto che Lautaro sembra accettare la proposta (a cifre molto inferiori rispetto all'ivoriano), non hanno chiuso nemmeno Insigne e Pellegrini (anche quest'ultimo convinto a rinnovare), non hanno chiuso la trattativa nemmeno Dybala, Brozovic e Vlahovic, eppure gennaio è vicino anche per loro.
A questo punto per ognuna di queste situazioni dipenderà solo dalla volontà dei giocatori perché il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro.
Oppure i dirigenti "esperti" si son fidati delle loro rassicurazioni senza firma?
Beh...se è per questo le aveva date PUBBLICAMENTE anche Kessie.
Ai posteri l'ardua sentenza.
EliminaSe hai un capitale cerchi (almeno) di mantenerlo, ma se è un patrimonio a scadenza è giusto valutare quanto ti costa la "ristrutturazione" per continuare a tenerlo.
RispondiEliminaPuoi sempre pensare ad un bene di pari valore che costi meno, in quel caso avrai fatto un affare nel sostituirlo.
Per tornare all'aspetto tecnico e del rendimento in campo, sono convinto che Kessie giocherà se saprà meritarlo e se dimostrerà di essere superiore agli altri giocatori in rosa.
RispondiEliminaLa politica del ricatto/tribuna due anni prima della scadenza non può essere sistematica e diffusa, anzi ormai non l'adotta più nessuno o quasi. È la risposta che istintivamente si vorrebbe dare a qualche opportunista, ma il Milan non vuole agire d'istinto o di pancia.
Ripeto che in Italia ci sono molti allenatori, ma sono molti di più i DT ed operatori di mercato....da casa.
Quando vorrai lezioni di italiano NON ti farò lo sconto.
RispondiElimina😂😂😂😂😂
"Milan non fa telenovele, offre ai giocatori il massimo che meritano in base al loro valore (6,5 per Kessie siamo già molto oltre) e punto."
EliminaE punto? Mahhh
Per tornare all'aspetto tecnico e del rendimento in campo, sono convinto che Kessie giocherà se saprà meritarlo e se dimostrerà di essere superiore agli altri giocatori in rosa.
Si in rosa .. però anche in giallo non starebbero male!
Gli illusi visionari pensano che avrebbe accettato di essere ceduto
Qui la mia prof di italiano avrebbe riso..
Venir ceduto o la cessione scegli tu! mi avrebbe detto...
E mi voglio fermare qui..
Qui non si tratta di virgole ed accenti la cosa è un pò piu profonda!
Lezioni di italiano...mahhhh...ti risparmio le faccine.
Nero, cosa si sono detti nelle segrete stanze è un qualcosa che non so io come non lo sai tu.
RispondiEliminaDico solo che per farsi prendere per il culo così bisogna essere dei diversamente svegli e dei diversamente abili. E infatti.... stiamo nelle mani di un tardo.
In ultimo ci sono due categorie di calciatori quelli con mercato e quelli senza. Se prendi casty a 25 pippi lo metti fuori mercato e sei destinato a tenertelo fino a scadenza oppure devi svenderlo con tanto di minusvalenza.
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Mister Stefano Pioli, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Atalanta, ha mostrato tutta la sua soddisfazione per il recupero del nuovo acquisto Junior Messias: "Lo vedo bene, ha fatto solo due allenamenti con noi. Mi è piaciuto molto, sa stare in campo, regge la pressione, ha l'uno contro uno. Può giocare bene sia a destra sia anche più dentro, può fare bene in più posizioni in campo. È un ragazzo con qualità, ci darà una grossa mano", le dichiarazioni del tecnico del Milan sul fantasista brasiliano arrivato dal Crotone.
RispondiEliminaQuindi le possibilità sono diverse:
1.il ritardato che abbiamo in panchina non capisce un cazzo.
2.lo hanno già bocciato e sono dichiarazioni di circostanza.
3.potrà essere una risorsa importante che l'anno scorso non c'era.
Io propendo per la terza....ed in parte per la prima.
Messias probabilmente è arrivato con qualche problema fisico e con una preparazione non di livello. Adesso è disponibile e vediamo cosa farà in campo. Chi scriveva che è stato già bocciato vedremo se aveva ragione oppure no. Personalmente ho la sensazione che farà bene.
RispondiEliminaSempre Pioli:
RispondiElimina"Dopo quel famoso Atalanta-Milan (5-0, ndr) iniziò il nostro cammino e arrivò Ibra. Domani è il suo compleanno, ma non è finito né il suo percorso né il nostro con lui. Non so quanto possa giocare ancora, Zlatan. Per la sua passione e il suo impegno direi in eterno… poi saranno il fisico e la testa a decidere. Con questa testa andrà sopra ogni difficoltà, ha una determinazione e un talento incredibili. Mi piacerebbe regalargli la longevità, gli allungherei la carriera il più possibile. Sta meglio, ma purtroppo non sarà tra i convocati per domani, sfrutterà la sosta per tornare in squadra".
Veramente il tuo cammino al Milan è iniziato molto prima del famoso 5-0 (che ne è compreso), poi è arrivato Ibra e ne è iniziato un altro.
Esatto, quando lo face assumere l'attuale ds, Maldini. È stato un suo clamoroso errore, Pioli? Sembra di si, da come parli.
EliminaClamoroso errore lo dici tu.
EliminaIo dico che c'è di meglio, anche se a costi diversi che potranno essere sostenuti in futuro.
Comunque Pioli è una delle molte scelte fatte dalla gestione Maldini.
Il Monza il campionato lo vince anno prossimo.
RispondiEliminaIl Condor è un grande con esperienza suprema e capacità fuori dal comune. 🤭
Szczesny ha quindi aggiunto: “Nei momenti di difficoltà cerco il sostegno di mister e compagni… Sono bravissimi. Ho fatto perdere 5 punti in 2 gare e dobbiamo recuperarli”.
RispondiEliminaOnore a lui che lo riconosce con onestà. Maignan per ora ha ben altro rendimento.
Derby di Torino in corso
RispondiEliminal’arbitro ammonisce solo giocatori granata
tutto nella norma
Come direbbe Landolfo, stanno tornando :-D
EliminaUn'opinione rapida: Kessie in tribuna è puro tafazzismo.
RispondiEliminaSe preferite Krunic o Bakayoko, amen.
Ma poi non lamentatevi.
Comunque, normale che domani giochino dall'inizio Ben e Tonali che hanno ampiamente dimostrato una condizione migliore.
Io, contro l'Atlanta, son ben contento di avere Kessie al posto di Baka in panca.
Altro furto!
RispondiEliminaDai, che stai godendo, maialone :-D
EliminaEhehehehe
EliminaJuve bruttina, ha vinto senza convincere. Il Toro è una squadra piena di centrocampisti e difensori, priva anche di Belotti.
RispondiEliminaMa quest'anno farà molta fatica ad andare in gol.
Intanto ha portato a casa 3 punti, per giunta in un derby e contro Juric contro il quale non è mai facile giocare. Di questi tempi non è poco. Sono proprio queste partite, sporche, brutte, stentate che alla fine pesano sullo scudetto. Noi siamo condannati a giocare bene, altrimenti non vinciamo e questa è la differenza principale tra una squadra allenata da Allegri ed una squadra allenata da Pioli. Così è se vi pare! Ultima annotazione su Locatelli, che da noi non tirava in porta se non con le mani e qui siamo già a due goal.La sua evoluzione è negli inserimenti, mentre a centrocampo mi sembra il solito lentone visto da noi.
EliminaSe i gobbi sono questi non fanno paura a nessuno.
RispondiEliminaPoi la differenza tra un pari deludente ed una vittoria raggiunta solo nel finale condiziona, come sempre, i giudizi su tutto e tutti.
Vista la partita la juve non mi ha certo impressionato.
Eh ma intanto...
EliminaConcordo. Il primo tempo è stato davvero penoso. Nel secondo è bastato l'entrata di Cuadrado, una dose normale di cattiveria e il toro, che con noi gioca ormai da anni con la sindrome del gol subito a tempo scaduto, ha fatto puf. Se non cambiamo rotta, entrare in CL sarà una festa. Occhio che il Palazzo ha deciso: Napoli! Tanto i campionati li decidono lì no!?
RispondiEliminaBhe se non lo sai tu che sei esperto......
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
eheh..questa era buona
EliminaJuve sempre pericolosa. Ma dobbiamo a noi. Arbitri del nostro destino.
RispondiEliminaMa al bar chi c'è? Un cieco o un tesserato dell'Inter?
RispondiEliminaVar
RispondiEliminaAltro scandalo al Var
RispondiEliminaHandanovic graziato era rosso sacrosanto
nemmeno Byron Moreno e Cakir avrebbero fatto peggio
Gli arbitri Italiani sono tra i piu’ scarsi presuntuosi arroganti e corrotti del mondo
È meno male che ha noi rompevano i coglioni per i rigori sacrosanti con tanto di var...... Proprio cartonati!!!!!!!
RispondiEliminaA sto punto spero che Ibra a Milanello abbia invitato anche l'arbitro per festeggiare il compleanno!!!!!!!!!!
RispondiEliminaFurto!
RispondiEliminaA Reggio Emilia partita totalmente falsata
RispondiEliminail nostro calcio e’ truccato viene davvero voglia di lasciar perdere tutto
Esatto. Tempo perso seguire il calcio. Anzi ci si sente presi in giro.
RispondiEliminaStasera inzaghino non si lamenta dell’arbitro
RispondiEliminaLa turca come sempre uomo in meno...esce lui sfinter vince... Prevedo tribuna fra 4 giornate...
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaAvessimo vinto noi una partita così scattava lo sciopero generale, interpellanza parlamentare e vaccino ai neonati.
RispondiEliminaNon sarebbe successo. Ma sul fatto che ci sia stato un furto hai ragione.
EliminaPazzesco opinionisti a dazn danno ragione a handanovic!!!!!!! Per i gobbi non commento hanno già una carriera di furti sul groppone.
RispondiEliminaIn Europa hanno visto il Milan giocare come il Milan di Sacchi per 20',ed è arrivato subito l'ordine di scuderia: facciamoli fuori.
RispondiEliminaLe nostre concorrenti stanno ottenendo risultati anche fortunosi tirati per il rotto della cuffia, a turno strappano vittorie quando dovrebbero pareggiare o perdere.
RispondiEliminaÈ una costante da inizio campionato e per noi non dice bene.
Il problema è che siamo tornati forti e competitivi in un momento storico nel quale lo sono anche ben altre sei squadre.
Per questo sarà dura.
Fondamentale fermare la dea, sarà il nostro terzo scontro diretto in 7 giornate.
La freschezza atletica nostra può essere determinante.L'Atalanta nel finale, con lInter, è stata messa sotto ma ha risorse tali che dal niente va in porta.Una partita incerta e di difficile pronostico.Io avrei optato per un 4-4-2 rinfoltendo il centrocampo perché la partita si deciderà principalmente in quel settore. Kessie andava fatto giocare domani dalle:inizio perché sono queste le sue partite ed è solo una questione di condizione atletica, non d'altro perché, per me, ha già deciso di andare via a Giugno, quindi confusione mentale non ne ha perché il suo procuratore gli ha spiegato cosa gli conviene fare anche a costo di perdere la faccia verso noi tifosi.A centrocampo non abbiamo molti ricambi e lui deve giocare, costi quel che costi.La vendetta di non farlo giocare non paga: ci tagliamo gli zibidei per fare un dispetto alla moglie.Non ce lo possiamo permettere, in virtù di una media di infortunati allucinante, da inchiesta!
RispondiElimina