La rabbia e l'orgoglio

// 96 commenti
Rabbia per aver perso così, derubati.
Orgoglio per i ragazzi.
La società come sempre si dimostra inesistente: quando devi farti sentire, spariscono.
Però quando si vince si fanno vedere, osannano Daniel, ma poi ieri, quando conta davvero e non è contro una squadra di bassa lega, non gioca.

96 commenti:

  1. Ma chi sei? Palesati. Assumiti la responsabilità di ciò che scrivi. La società? Tutte sciocchezze aggravate dalla ripetitività. Santis 63, Estudiantes 68, Gol annullato a Rivera da Concetto Lo Bello, Muntari più recentemente, e mille altri episodi sono responsabilità delle società? È il calcio bellezza con i loro attori. Arbitri incapaci presuntuosi. C'è un motivo per cui periodicamente me ne distacco (dal calcio). Troppi complottismo troppo errori troppa ingiustizia. Comunque tu insisti con la società e questo blog gestito da complessati e frequentato da persone di ogni genere spesso competenti ma anche da disadattati continuerà a seminare negatività.

    RispondiElimina
  2. Va be' ma cazzo c'entra ??? Dai critica....

    RispondiElimina
  3. Secondo me Critica è Mirabelli sotto mentite spoglie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me Mira non lo prendono manco gratis e manco a critica :-D

      Elimina
  4. Spiace ma la colpa è del 79,non prendi 2 ammonizioni da coglione,nella partita che avrebbe potuto cambiare le sorti del girone.Detto ciò il gol sbagliato( o miracolo di Oblak) da Rebic nel primo tempo alla fine ha pesato eccome.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ha pesato per niente, è arrivato due minuti prima del nostro gol. Quindi totalmente ininfluente. La partita è girata con l'espulsione. Assurda e frettolosa. Possiamo criticare Kessie, ma nessuno, ripeto nessuno, viene mai espulso per due contrasti di gioco a centrocampo in 30 minuti, senza fare altri falli. Non ha fatto entrate pericolose, niente di niente. Forse sommati insieme fanno un cartellino giallo. E' stato un arbitraggio scientifico. Come ne abbiamo avuti tanti in europa. Ricordo solo recentemente il fallo da rigore di Nesta a Barcellona a gioco fermo e dopo che aveva subito un blocco irregolare ed il fallo a Sheva totalmente inesistente, che ci negò il gol del vantaggio e che avrebbe pareggiato quello preso da Giuly all'andata. Vado a memoria ma sono sicuro di non sbagliare.

      Elimina
    2. L'unica differenza rispetto al passato, è che col VAR non vedere il fallo di mano del giocatore dell'Atletico certifica la malafede arbitrale. una volta senza VAR si parlava di errore, ora era impossibile non vederlo. E' stato voluto e basta.

      Elimina
  5. Stesso fallo su Tonali e neanche lo ha fischiato, ma di che parliamo..... trattasi di scippo, come hanno ammesso tutti... PUNTO!

    RispondiElimina
  6. A livello arbitrale mi sta più sui coglioni il rigore,in epoca di Var non si può dare un rigore del genere. Su Kessie possiamo discutere le ammonizioni ma comunque è un giocatore che non fa più la differenza,un lontano parente di quello ammirato lo scorso anno, va' relegato stabilmente al ruolo di panchinaro perché probabilmente ha già la testa da un altra parte perché 2 entrate così nel giro di 5 minuti comunque comportano dei rischi. E qui bisogna fare un appunto all'allenatore che oltre a non toglierlo dal campo visto il periodo di merda del giocatore a mio avviso ha sbagliato anche a mettere un (attuale) rottame come Giroud in mezzo al nulla.

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti. La rabbia c’è anche a mente fredda: l’espulsione assurda (confermo, assurda) ha nettamente condizionato una gara dove il Milan stava dominando. Piccola parentesi su Kessié: è stato molto ingenuo e ora dovrebbe prendere ufficialmente prendere una posizione sul rinnovo o sull’addio, altrimenti meglio separarsi già a Gennaio. Il rigore finale, dopo sette minuti di recupero, è altrettanto assurdo perché entrambi i giocatori toccano la palla di mano, prima quello dell’Atletico. L’orgoglio c’è ed è grande perché il primo tempo è stato fantastico, lezione di calcio ad una squadra da anni al top d’Europa (Bennacer monumentale per tutta la gara, merita una menzione particolare), mentre nel secondo tempo normale sofferenza in 10 contro 11 e, inoltre abbiamo perso (non stavano più in piedi) i nostri uomini migliori, Diaz e Leao, che ci sarebbero serviti perché in contropiede avremmo potuto essere ancora pericolosi. Con i subentranti non era più possibile giocare così e ne abbiamo risentito, molto male comunque Giroud e Touré. Società: questa volta, fossi stato in Maldini, mi sarei palesemente lamentato davanti ai microfoni chiedendo la sospensione dell’arbitro, palesemente inadeguato. Su Daniel: non è stato osannato dalla società dopo l’ultima partita, non facciamo polemiche inutili, dai. Nota finale: leggevo ieri dei commenti da parte di un utente del tipo “inguardabili”, “ridicoli”, “figuraccia”. Senza offesa ma la vera figuraccia la fa chi scrive queste cose perché probabilmente era sintonizzato su un altro canale. Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, in 11 contro 11 a mio avviso la portavamo a casa,per i primi 30 minuti sembravano il Liverpool contro di noi. Poi l'espulsione ha falsato la gara però se sei già ammonito c'è cazzo serve quell' entrata da dietro in quella zona del campo dove l'avversario può solo fare un retropassaggio...

      Elimina
  8. Buongiorno a tutti. Io sono sempre restio a pensare che gli arbitri siano prevenuti o in malafede. Però l'arbitraggio di ieri sera è stato scandaloso. Forse una serata no, oppure arbitro non all'altezza? Sta di fatto che diamo stati fortemente penalizzati dalle decisioni di questo turco. Tomane la buona prestazione del primo tempo ed un secondo tempo in affanno e, forse, condizionato da scelte tecniche sbagliate. La situazione nel girone, si è complicata - ora vi vorrebbe una vittoria con il Porto, che non mi sembra un granché. Cerchiamo di essere ottimisti. Questa nostra partecipazione alla C. L. dopo tanti anni di purgatorio, ci deve servire come esperienza per i tanti giovani che abbiamo in squadra. Sarebbe deludente uscire al primo turno però siamo stati poco fortunati per un girone molto complicato. Ora testa a domenica contro la Dea. Ce la possiamo fare! Forza Milan

    RispondiElimina
  9. Parita da ripetere, altro che var

    RispondiElimina
  10. Fabio,mi allineo a te incondizionatamente.Se posso permettermi aggiungo che ritengo sgradevole il bestemmiatore Michele e ho il sospetto che Perché No sia o un infiltrato o uno della redazione di Critica. Ricarichiamo le pile perché domenica c'è l'Atalanta.

    RispondiElimina
  11. Siamo la società del mulino bianco, a noi va tutto bene.... ci vogliono le per lamentarsi, ma il tardo ne è privo.


    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Palle

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Quelle che tu hai sempre in bocca...coglione romanuncolo... saranno quelle di Pioli che spompini o di Maldini che te le ficca a forza anche in bocca?
      😂😂😂😂😂

      Elimina
  12. Fratelli buongiorno. A mente fredda sono più incazzati di ieri . Derubati al pari del furto subito contro il Barcellona quando ci fischiarono contro un rigore a palla ferma in attesa del calciod'angolo ( guarda caso sempre contro una spagnola) . Rimango dell'idea che il l'ivoriano ( non lo chiamo più x nome xché ha rotto veramente i coglioni) debba farsi un po' di tempo in panca . Oggi come oggi non possiamo fare a meno di Tonali e Bennacer . E poi è chiudo in molti dicono che non è un problema o parte del problema la società ma posso dire che se una cosa del genere capitava con zio feste, all'intervallo l'arbitro si sarebbe preso tanti di quegli insulti che se li sarebbe ricordati x tutta la vita . Questi errori cu costano , immagine , ma soprattutto soldi . Milioni che sono ossigeno di questo periodo .
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  13. Buongiorno a tutti. È bello vedere che molti la prendono con filosofia.... Ma quando dai un rigore del genere avendo a disposizione il bar Sei in malafede... punto e basta. Anche l'espulsione di Kessie.... a mio modo di vedere le cose non è stata uno scandalo ( Per quanto mi riguarda l'ivoriano può tranquillamente fare il panchinaro fisso.... perché ormai con la testa da un'altra parte... oltre che con l'onore).... Semmai scandalo è stato applicare due pesi e due misure.
    Devo anche dire che sempre a mio modo di vedere le cose.... che Voglio sperare che Leao abbia chiesto lui il cambio... perché togliere il più pericoloso per far entrare giroud è stato un harakiri.... come lo è stato far entrare traorè.... il peggiore in campo nella sua ultima apparizione in Serie A. Come lo è stato non togliere kessie dopo l'ammonizione mentre Simeone ha tolto Kondogbia... dopo il cartellino giallo. Certo... Se a 5 minuti dalla fine.. qualche difensore avesse fatto il proprio dovere ora staremmo probabilmente a parlare d'altro.
    Rimane comunque alta la mia stima su Pioli....sbagliano i calciatori e sbaglia anche lui.
    Quello che non accetto e che ancora accadono queste cose da parte degli arbitri nella più importante competizione Europea.... penso che la società avrebbe dovuto Comunque farsi sentire mantenendo inalterata la propria eleganza ovviamente.... Quindi nei modi dovuti

    RispondiElimina
  14. Intanto la Svezia convoca Ibrahimovic....

    RispondiElimina
  15. Critica, quando non hai argomenti polemici te li inventi, e diventano sempre più ridicoli.
    Io posso solo dire di essere orgoglioso del mio Milan, dei nostri ragazzi, del nostro tecnico. In parità numerica abbiamo messo sotto l'Atletico, Simeone era nervoso come chi si rende conto di non capire niente di quello che sta succedendo. Si è stato un furto, e se vogliamo dirla in maniera più elegante: ieri sera l'arbitro con decisioni sbagliate ha condizionato pesantemente la gara e il suo risultato. Ieri sera abbiamo fatto un altro passo in avanti nella consapevolezza della nostra forza, e giochiamo bene, veramente bene, giochiamo un gran calcio.

    RispondiElimina
  16. Le lamentele,le rimostranze, devono essere fatte nelle sedi opportune,quelle rappresentate davanti alle telecamere, servono solo a tenere buono l'ambiente a tenere buono i tifosi...

    RispondiElimina
  17. Le lamentele della Società non servono a niente perché il risultato non cambia, tanto un altro arbitro prevenuto contro di noi non lo avremo di nuovo quest'anno, periodicamente ne troviamo qualcuno.
    Ormai la frittata è fatta, improbabile riuscire ad andare avanti.
    L'incazzatura rimane perché perdere la seconda è una beffa e si poteva evitare anche la prima sconfitta con più attenzione ed un po' di fortuna. A Liverpool si era in vantaggio alla fine dei primi 45', ieri si era in vantaggio fino a pochi minuti dalla fine.
    Poi sono dettagli, episodi.
    Se Romagnoli non tira indietro la gamba..impatta il pallone e restiamo sull' 1-0.

    Bisogna conoscere i propri giocatori e le loro condizioni fisiche. Il Giroud visto a Nizza e con il Cagliari è un signor centravanti, ieri vedevo un fantasma, bravo Pioli che ci ha fatto giocare in 9 ed ha messo dentro in un momento delicatissimo il giocatore meno forte dell'intera rosa, cioè Toure.
    In 8 anche se eroi è difficile eh...

    Il paragone con Osimhen invece calza benissimo, Diaz è uscito zoppicando ed è diverso, Leao era stanco (come molti altri) ma più utile anche se stanco dei due che sono entrati.
    Se hai capito che starai nei 30 mt. per il resto della partita, perché sei in 10 e i migliori davanti "devi" farli uscire...allora metti Gabbia, Kalulu, Florenzi...non certo Toure ed il fantasma di Giroud.

    Quindi la responsabilità del risultato finale è anche di Pioli con la sua abitudine nello sballare i cambi.
    Kessie ha quel modo di giocare, tutto il Milan fa quel tipo di pressing per cui vai sulla palla e magari prendi anche lo scarpino, non era un intervento pericoloso, il secondo giallo è stata un'azione da protagonista dell'arbitro.
    Se non doveva fare nemmeno quel tipo di intervento allora andava sostituito.
    Si dice "gran gioco" io dico soprattutto "gran pressing" quindi ci sta anche un intervento normale a centrocampo con avversario di spalle.

    RispondiElimina
  18. Nella testa di Pioli la visione era una fuga di Ballo sulla sinistra a saltare 3/4 spagnoli..poi cross al centro per il colpo di testa vincente di Giroud...😂😂😂😂

    Caro Piollo quando sei indeciso se impiegare un giocatore debilitato da Covid e lombalgia....non è difficile...gli fai fare a Milanello qualche scatto consecutivo e vedi se lo regge!

    RispondiElimina
  19. Forse sarebbe il caso per il futuro di investire su quel famoso CENTRAVANTI INTEGRO che ci manca da 16 anni. Potrai poi permetterti di fare tutte le scommesse che vuoi: il ragazzino che si è perso, la vecchio leone che forse ruggisce ancora e altri casi umani e sportivi che SE recuperi hai fatto un affare. IBRA credo che come atleta non sia più affidabile, il suo valore è soprattutto extra partita.

    RispondiElimina
  20. Rebic in questo inizio di stagione ha confermato di poter giocare da punta.
    Ci sono Ibra, Giroud che è integro e Pellegri.
    Sicuramente l'anno prossimo si porrà la questione CENTRAVANTI, difficile che Pellegri venga riscattato, difficile che ci si affidi a Colombo.
    A proposito...se Colombo verrà ceduto per arrivare ad un centravanti più forte, mi raccomando....tutti a sentenziare come per Hauge.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hauge non mi sembra sia stato sostituito da uno più forte.

      Elimina
  21. Atletico squadra di merda sopravvalutata!

    RispondiElimina
  22. Pensare che Rosetti ( ex ottimo arbitro) è il responsabile europeo degli arbitri...

    RispondiElimina
  23. Che Kessie non giochi con la dovuta tranquillità che aveva in passato è evidente, quindi considerando la forma di Tonali e adesso anche di Benna, si potrebbe considerare l'ipotesi panchina.
    Però sul fallo prima anticipa l'avversario poi gli fa un pestone...
    Giroud sarebbe da mettere quando la squadra spinge e c'è da finalizzare, non era il caso di ieri in inferiorità numerica.
    Critiche a Pioli? no, una constatazione. Anzi, aggiungo che Pioli ha preparato la partita e motivato la squadra alla perfezione!
    Ripeto, scippo evidente quello di ieri!

    RispondiElimina
  24. Maury,su Pioli la penso come te,ormai lo si sa. Ma non tutti la pensano allo stesso modo.Riporto tre perle scritte ieri da due intenditori
    1)Non bastano loro due(Kessie e Bennacer) contro un Tecnico(Cholo)che tatticamente e come carisma è secondo solo a Mourinho(Giuseppe).
    2)Dello schieramento messo su da Pioli l'Atletico ne fa un solo boccone(Giuseppe).
    3)Concordo con Giuseppe,Pioli non è un pragmatico e nemmeno un tattico(Vale).
    Come la mettiamo?

    RispondiElimina
  25. Adesso dobbiamo fare 6 punti col Porto ne sperare che il Liverpool facciano stesso con l'Atletico,poi c'è la giochiamo a Madrid nella che klopp arrivi all'ultima con 15 punti

    RispondiElimina
  26. Eh, la mettiamo che per me ieri Pioli ha dato lezioni a Simeone ( che ha ammesso la superiorità del Milan), ma ognuno legittimamente ha i suoi punti di vista
    Su Giroud, per esempio, concordo che sia stato un errore ( che poi è in condizione pessima)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che Pioli abbia dato una lezione al somaro argentin-interista è fuori di dubbio per chi capisca qualcosa di calcio. Il somaro fino all'espulsione era nel panico. Non ci capiva nulla.

      Elimina
  27. Criticare Pioli per alcune scelte che sono evidenti errori marchiani non vuol dire smontare il resto del suo lavoro.
    Lui sta a Milanello tutti i giorni.
    Le "qualità" tecniche di Toure DEVE conoscerle, come le condizioni di Giroud.
    Il centravanti di fisico che fa salire la squadra non può essere una teoria assunta come verità assoluta, bisogna vederla nel contesto reale.
    Lo sanno anche i sassi che non è un attaccante di gamba (adesso meno che mai).
    Palloni rinviati a casaccio (come inevitabile giocando in 8)...cosa doveva fare...nella testa del tecnico? Non c'era nemmeno Diaz a supportarlo, ha cercato di farlo un enorme Benna, ma è stato evidente fosse un altro giocatore regalato agli spagnoli.

    RispondiElimina
  28. Darwin...come la mettiamo con una Società e dirigenza che in due anni passa dal subire il gioco dell'Empoli al confrontarsi senza sfigurare con le migliori squadre al mondo?
    Affermare che Pioli sia un pragmatico o un tattico per me significa non capire una beata fava sul calcio, quindi confermo totalmente quello che ho scritto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cazzate come al solito..
      Pioli andrebbe licenziato eh? Miserabile ...

      Elimina
    2. Porco infame stai zitto e torna nel letame.

      Elimina
  29. L'anno scorso Kessie le giocava tutte per 90' di fila.
    Anche in E.L. e coppa Italia.
    Quest'anno la panchina la sta già facendo, per le sue abitudini le attuali esclusioni sono già un'enormità.
    Se a gennaio arriva un altro centrocampista e con i recuperi di Baka e Krunic, si potrà farne a meno con più frequenza.
    Si perderà molto rispetto alle prestazioni 2020/21 si guadagnerà rispetto a quelle attuali, oggi Pobega farebbe meglio di lui.

    RispondiElimina
  30. Non capisce una fava di calcio come chi non più tardi di un anno fa giudicava il mercato del Milan insufficiente perchè si erano prese tutte riserve. Tonali non sarebbe mai stato titolare, Diaz non era capace di fare il ruolo del Turco e Dalot da rispedire al mittente. (Ieri sera con Dalot avresti vinto anche in dieci)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calabria a sinistra e Kalulu a destra con Ballo in panchina sarebbe stato molto meglio dell'avere Dalot.
      Il mercato del Milan lo approvo da più di un anno, su questo non ci piove..😂
      Diaz non lo definisco "il nono nano" ancora adesso, è cresciuto enormemente e gioca in modo diverso rispetto al turco. Tonali MAI titolare non l'ho mai pensato.

      Elimina
    2. Per me Dalot a sx, molto meglio di Calabria,Kalulu e Ballo..
      Infatti la società ha cercato in ogni modo di riaverlo..fino alla fine del mercato, ma non e' stato possibile.
      Alla fine hanno preso un ragazzo che gioca a sx.nella speranza che se ne possa ricavare qualcosa...

      Elimina
  31. Griezmann

    Per restare in corsa bisognerà fare 6 punti con il Porto (molto difficile vincerle entrambe).
    Non perdere a Madrid e sperare che il Liverpool venga a Milano senza necessità di far punti.
    Non mi illudo, strada tutta in salita.
    Devo fare i complimenti a Simeone, tenere in panchina Griezmann, Felix e De Paul, vincendola così grazie all'arbitro e con un rigore fasullo nel recupero... è stata una genialata 😂😂

    RispondiElimina
  32. Cakir (un cognome una garanzia) nell'occhio del ciclone.
    Sbraitare non serve, molto meglio l'ironia di Gordon Singer.

    Milan, la frecciata di Gordon Singer: "Avevamo invitato gli arbitri ma non li vedo..."

    RispondiElimina
  33. Al di là della arrabbiatura per il furto subito,e per la strada in Champions molto compromessa,io mi tengo la prima mezz'ora di gioco spettacolare.Leao,Benaccer,Diaz potenziale da top player.Io sarei molto fiducioso per il futuro.

    RispondiElimina
  34. Non è in condizione e si è visto. Nel momento di maggior difficoltà Olivier Giroud non riesce ad aiutare il Milan. Il francese è bocciato senza appello in tutte le pagelle. Voto 4 per La Gazzetta dello Sport: "Non ne aveva? Allora non doveva entrare. Ma se va in campo non può offrire quello spettacolo di immobilismo. Con lui il Milan si trova quasi in nove e crolla". 4,5 per Tuttosport che commenta la prestazione dell'attaccante in maniera lapidaria: "Purtroppo è semplicemente impresentabile". 4,5 nelle pagelle di TMW: "

    Beh, secondo certo giornalismo, che rimpiange i giornalisti di una volta, Giroud doveva rifiutarsi di entrare?
    Oppure chi aveva dichiarato "non si allena da 15 gg. ed è indietro" non doveva schierarlo?

    RispondiElimina
  35. Max L io sono fiducioso da quasi due anni.
    Non avevo bisogno di ieri sera per convincermi che non siamo la quinta forza del campionato e la Cenerentola in Europa.
    Queste certezze le lascio allo scemo de' Roma che vorrebbe far credere sia solo merito del tecnico mi

    RispondiElimina
  36. Vale,prendo atto ma non mi hai convinto.Poco male.Non c'è nulla di più opinabile del calcio perché ci sono troppi aspetti da tenere in considerazione.Su una cosa sono d'accordo:non abbiamo potuto o voluto fare grossi investimenti ma abbiamo inaugurato un modello virtuoso che molti dovrebbero seguire.Ciononostante la dirigenza è riuscita lo stesso a costruire una rosa di alto livello.E il bel gioco e la valorizzazione di molti giovani sono arrivati perché tutte le componenti societarie collaborano con unità di intenti per realizzare il progetto aziendale.Godiamoci questi raggi di luce. Siamo stati troppo tempo nell'ombra.P.S.:non esiste centravanti al mondo che ieri sera, in quelle condizioni,avrebbe fatto meglio di Giroud.Approfitto per rinnovare scuse e complimenti a Leao, che sta crescendo a vista d'occhio.Se ieri sera avesse segnato quel gol in rovesciata,ciaone Ronaldo.A me sta bene anche la traversa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Darwin, sei una delle persone più oneste del blog.

      KM

      Elimina
  37. Chalanoglu chi?????Il Diaz visto ieri sera gli caga in testa abbondantemente.

    RispondiElimina
  38. trovo che aver schierato l'africano in aperto conflitto con la società sia stata una decisione idiota vista anche la sqallida prestazione ccontro lo spezia aver dato al Torino Pobega vista la situazione che si stava creando con l'ivoriano sia stata una decisione da deficienti non so se per decisione di Pioli che certi giocatori non li prende in considerazione vadere Andrè Silva Hauge oggi forde Messias oppure di Maldini per fare più spazio al foglio o alla società per incassare il miserabile obolo del prestito è stato deciso a Nion che il Milan ieri non doveva vincere a Liverpool ne avevamo avuto un anticipo il rigore di Bennacer che girato viene colpito al gomoto dal pallone il non troppo evidente off side fischiato per annullare il gol do Kiaer anche ieri sera la meravigliosa rovsciatq di Leao fosse finita in reta la terna era già pronta a fischiare un inesistente fuori gioco quello schifoso di Infantino continua l'opera del lurido blatter corrotti schifosi detesto gli svizzerotti cioccolatai di merda orologia marci Dio stramaledica gli svizzeri FORZA MILAN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Metti anche Paqueta', al quale gli ha quasi rovinato la carriera...che il brasiliano si è abbondantemente ripreso in Francia...

      Elimina
  39. Secondo me meglio di Giroud avrebbe fatto chiunque fosse in grado di correre piuttosto che star fermo ad osservare.
    Ad un certo punto guardavo solo lui. Abbiamo giocato in 9 e tra questi Ballo Toure.
    Il Leao di ieri sera per me doveva uscire solo se infortunato.
    Ma adesso inutile ripestare sulle stesse cose.

    Kessie non è ancora arrivato in sede per la firma?
    Questo soggetto sarebbe uno con il quale si può trattare eventualmente la cessione?
    Non credo proprio. Questi sono personaggi che vogliono tutto per sé e niente intendono concedere alla Società.
    Si tratta di far qualcosa in entrata a gennaio e mettere lui fuori rosa.

    RispondiElimina
  40. P.S. mettere sul giradishi la colonna sonoa rdel film Africa Addio di Ritz Ortolani ed accompagnare alla porta fra un coro di vaffa il Sig Frank anche se mi arrovella il dubbio di rivederlo in campo a Bergamo cazo

    RispondiElimina
  41. Benaccer sontuoso ieri.Se sta bene,e con la crescita costante di Tonali ce ne possiamo anche fregare di Kessie.

    RispondiElimina
  42. In parole povere IL Milan non deve andqre oltre IL girone via IL sorreggio lol evidnziava Cosi die decisi a Ginevra inutile fare la voce grossa dopo Passat la fiesta gabbat l santo
    inevra

    RispondiElimina
  43. Ognuno ha le proprie idee e i propri pareri, ci mancherebbe, però onestamente nella sconfitta di ieri non riesco a trovare nessuna responsabilità di Pioli. In parità numerica Pioli si è letteralmente "mangiato" il più blasonato collega che, come qualcuno prima giustamente ha scritto, fino all'espulsione (probabilmente anche oltre) non ci aveva capito letteralmente nulla. Onesto è stato almeno a fine partita a decretare la loro inferiorità, 11 vs 11. L'andamento della partita ha unicamente due responsabili: lo scellerato (uso un eufemismo gentile) arbitro e il "buon" Kessié che, pur non facendo falli da ammonizione, mette comunque in condizione l'arbitro stesso di fare lo sceriffo di Nottingham della situazione. I cambi di Pioli sono stati dettati dal fatto che Leao e Diaz avevano problemi, Rebic era stato sostituito giustamente perchè già ammonito e perchè andava rinforzato il centrocampo (c'era solo Bennacer) e in panchina che dire...quelli c'erano!! Senza Diaz e Leao non abbiamo avuto la possibilità del contropiede che ci avrebbe magari permesso di fare il secondo. Ricordiamoci anche che viaggiamo ad una media di 6/7 assenti a partita. Non sono uno che vuole difendere il prossimo a tutti i costi ma ditemi voi Pioli cosa altro avrebbe potuto fare. Chiuderei dicendo che, anche se la situazione nel girone è compromessa, abbiamo la realistica possibilità di battere sia il Porto che l'Atletico a Madrid, non siamo assolutamente inferiori. In questo girone c'è solo una squadra superiore, il Liverpool, che chiuderà primo. Trasformare la rabbia in cattiveria agonistica e credere in quello che si sta facendo. La strada è quella giusta. Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  44. Buongiorno a Tutti i Fratelli Rossoneri (sempre, meno uno...) Ragazzi, a parte la cavolata di Kessie, a mente molto fredda, riflettiamo sul fatto che i due grossi problemi della scorsa stagione non si siano risolti ovvero, un Vero Centravanti Goleador sicuro ed un Centrocampista almeno con la predisposizione al gol (vedremo Messias). Peccato perché Leao, Tonali e B. Diaz sono cresciuti esponenzialmente, ma non si vincono sempre le partite giocando sempre molto bene ed a tutta velocità. Capitolo Uefa, fra i rigori avuti contro l'Arsenal, l'Olimpiacos, Liverpool e ieri sera, qualche pensiero "cattivo" sorge. Forza Milan, ieri Grande Prestazione nonostante più di settanta minuti in inferiorità numerica. Fdl Forever

    RispondiElimina
  45. Kessie e' inguardabile si vede che non c'e' piu' con la testa!

    RispondiElimina
  46. Aver giocato bene contro Manchester,Liverpool e Atletico ci rallegra,ma abbiamo ricevuto solo pacche sulle spalle.E allora occorre ricercare i motivi.Gioco bene e perdo?C'è qualcosa che non va.E per quanto tempo gioco bene?Solo per un tempo?Non potrebbe essere che contro squadre blasonate e molto forti noi,per stare al loro passo, dobbiamo dare il massimo che possiamo dare, dobbiamo correre come matti,dobbiamo avere un dinamismo straordinario, siamo al limite del fuorigiri,e inevitabilmente paghiamo dazio in termini di lucidità,di stanchezza,di infortuni,di marcatura,di concentrazione?Se non facessimo così le busche remmo malamente.Quando c'è un fenomeno come Ibrahimovic le cose vanno molto meglio,no? Perché lui è bravo a leggere la partita ed è un allenatore in campo.Ma Ibra non c'è.E allora?C'è un lato positivo?Certo che c'è. Queste partite sono autentiche lezioni di calcio che serviranno da matti ai nostri giovani e già bravi ragazzi per farsi un'esperienza Europea.Prosit.

    RispondiElimina
  47. Noi un espulso e 5 ammoniti. Loro un ammonito. Un rigore ( ormai a detta di tutti) inesistente. Non si può giocare contro una squadra e contro un arbitro. È ovvio che perdi.

    RispondiElimina
  48. Ragazzi comunque, sorridiamo un po', ieri allo stadio prima della partita si è alzata la canzoncina con il coro PIOLI IS ON FIRE: urlavano (mi ci metto anche io, credo anche Van Basten) tutti e lui rispondeva alzando il braccio. Pioli, al di là dei pareri e dei possibili errori che può aver fatto o farà, personalmente mi sta sempre più simpatico :D PS Peccato che qui non si possono postare immagini o video perchè lo avrei fatto volentieri. Buona serata! Forza Milan!!!

    RispondiElimina
  49. Kessie va messo in tribuna farei giocare anche Di Gesu' al suo posto pur di vederlo in tribuna a digrignare i denti!

    RispondiElimina
  50. Per me nella vita non è tutto bianco o nero (tantomeno bianconero 😂).
    Ci sono anche delle zone grigie. Kessie è in una di queste almeno fino a gennaio.
    La mia speranza è che si ravveda da propositi (che probabilmente ha), che firmi il rinnovo per molti anni e continui il suo cammino al Milan.
    Se non lo farà per me sarà una pagina nera come i due che sono andati via da svincolati.
    Sarà, in quel caso, una pagina nera (ovviamente non c'entra il colore della pelle) nella sua storia professionale, non per il futuro del Milan che poco dipende dai singoli. Saranno anni che tutti ricorderanno senza gloria, senza portare a compimento vittorie ed avrà un futuro incerto nella discontinuità.
    Anche per Pioli non è tutto bianco o nero, per me ci sono zone d'ombra sottaciute in forza di una crescita generale che ovviamente coinvolge anche lui.
    I commentatori esaltano lui, come la dirigenza e la squadra, quindi è minoritaria la posizione di chi vorrebbe farne l'unico o il principale artefice di questa crescita esponenziale.
    La stragrande maggioranza del tifo rossonero applaude Maldini, la squadra, Pioli ed apprezza anche Gazidis e la politica dei Singer.
    Le evoluzioni storiche condizionano i giudizi anche con mutamenti significativi.
    Per cui oggi si può dire "grandi Leao, Diaz, Tonali" come ieri si diceva "grandi Kessie ed Ibra".
    Il futuro appare roseo perché la crescita costante.
    Ricordo che gli scettici snobbavano le 12 partite post lockdown, poi il girone d'andata 2020/2021.
    Adesso è scettico solo chi non vuole vedere.

    RispondiElimina
  51. Rileggevo il post iniziale.....quel "come sempre" è demenziale.....vergogna!

    RispondiElimina
  52. Va bene tutti gli scettici sono ciechi ....
    IO sono scettico ma non per questo sto a criticare a vanvera Pioli e alcuni giocatori.
    Abbiamo ripetuto fino alla nausea che questa proprietà non può fare quello che faceva Berlusconi ma un centravanti da almeno 15-20 gol non ce lo meritavamo?
    Cosa vuol dire Giroud? Covid? non si era vaccinato? il mal di schiena? Giocava poco anche prima ma almeno non era infortunato. Ora sembra uno zombie!
    Pellegri? Che acquisto è? E' forte o è una pippa? qualcuno lo conosce?
    Ibra, ha giocato 30' su 8 partite e siamo solo all'inizio. Quando sarà pronto? E La Svezia che lo convoca? E Lui che si è reso disponibile per tornare nella sua nazionale? Sarà pronto per giocare una intera partita?
    Messias non è ancora in gruppo....a fine settembre? Dove è stato dalla fine del campionato scorso, a Bali sulla spiaggia? E' un atleta almeno?
    Balla-Tourè è sufficiente essere mancino per giocare a calcio al posto di Theo?
    Florenzi? Si sapeva che aveva un ginocchio fuori posto...e ora?
    Voglio dire:
    ho 10/10 senza lenti ma sono scettico, caro Vale, e se qualcuno si sente in dovere di fare l'avvocato difensore della Società è libero di farlo ma io non ne sono entusiasta.
    Battere Venezia e Spezia è un conto, andare in Champions è un altro...o ho visto un altro film.
    Mi contento ma se riusciamo a tenere con i Titolari per un consistente gruzzolo di partite qualcosa combiniamo ma se ogni due x tre siamo con l'infermeria piena i risultati saranno deludenti ...al di là del fatto che si gioca troppo!!!
    Sbaglio? me lo auguro e poi mi darò del cretino...ad oggi guardo con sano realismo gli eventi.
    Ugo 54

    RispondiElimina
  53. Opinioni rispettabili. Quello che non va bene è il "come sempre" utilizzato dal diversamente intelligente estensore della traccia iniziale come non vanno bene tutte le opinioni stereotipate e immodificabili in quanto preconcette. Le cose cambiano gli uomini migliorano e peggiorano. Chi non ne tiene conto non ha la mia approvazione.

    RispondiElimina
  54. Secondo me,criticare la società',non ha senso.
    Questa e'la gestione,questa la capacità di spesa,noi non possiamo cambiarla.
    Maldini & co.hanno fatto una campagna acquisti, con quello che potevano spendere,hanno tenuto Tomori e Tonali,preso Maignan,preso svincolati e preso a prestito.
    E' indubbio che hanno comprato molto bene e sono stati in questo molto bravi.
    Meno nei rinnovi,in questo devono migliorare..
    Comunque abbiamo una bella squadra, che mi piace vedere sempre.
    Abbiamo un bel Milan,godiamocelo.




    RispondiElimina
  55. Avendo visto la partita di ieri sera, resto convinto che senza l'espulsione di Kessiè, avremmo portato a casa almeno un pareggio. Un'agressività insolita, un pressing a tutto campo e Simeone a non capirci nulla finché siamo stati in 11 contro 11. C'è, poi, da vedere se avremmo retto a quel ritmo, ma le cose migliori le abbiamo fatte noi, con l'Atletico lento e farraginoso, con un Kondobia che andava a due all'ora come è sempre andato e noi a mangiarlo vivo arrivando sempre primi su ogni pallone. Poi, si sa: Simeone ha una seconda squadra, di pari valore in panchina; noi abbiamo delle riserve e questo a lungo andare pesa, eccome se pesa! Però ci sono i cicli storici e quando noi dominavamo il pianeta vincendo dappertutto, l'Atletico era una squadra dignitosa ma che non aveva vinto proprio niente. Le parti si sono invertite perché il duo malefico dal 2009 ha incominciato a pensare di cedere la società, salvo ammantare questa notizia nel più alto segreto di stato. Nel 2012, lo smantellamento completo e in 8 anni siamo andati a fondo, senza pietà con non allenatori e con una società farlocca come i cinesi prima di approdare ad Elliott. E' dalla pandemia in poi che abbiamo incominciato a giocare da squadra, ad avere un gioco aggressivo e produttivo. Merito, a mio avviso, di due dirigenti come Maldini e Massara, seri e preparati, ed anche merito di Pioli, che io continuo spesso a criticare, ma che ha dato un gioco a questa squadra, ha fatto rendere gente che, quasi quasi, con il calcio non c'entrava nulla, non disponendo, oltretutto, di mezzi finanziari importanti, anzi il più delle volte è costretto a fare le nozze con i fichi secchi e lui mai a lamentarsi! Un grosso lavoro psicologico, unito ad una passione straordinaria per questa attività ed a competenze tecniche - tattiche di tutto rispetto, anche se non sempre coincidenti con le mie idee ma questo è un altro discorso. Pioli non è un peso morto per questa squadra ma un'importantissima risorsa, ci mancherebbe altro, ed invocare un suo esonero mi sembra proprio fuori luogo ed un gesto illogico e deleterio.
    In quanto a Kessiè, tra ieri ed oggi è stato arrostito ben bene sulla brace, non perdonandolo in niente, condizionati dal suo atteggiamento irriconoscente nei confronti della nostra squadra. A mio parere Kessiè è solo fuori forma, avendo fatto un intero campionato con noi, e che campionato, senza mai fermarsi e le Olimpiadi in Giappone, un'esperienza che gli ha impedito di riposarsi. Poi, a Gennaio la coppa d'Africa, insomma un tour infernale che deve ancora completarsi. Entra fuori tempo nelle azioni, sembra preoccupato e distratto, insomma un altro giocatore da quello visto ed ammirato in precedenza, un vero fuoriclasse della zona mediana. Da questo equivoco bisogna uscire al più presto. Se lo si ritiene un corpo estraneo, lo si fa andare in tribuna; se ci può essere utile, allora va fatto giocare, non ci sono terze vie anche perché a centrocampo non siamo messi bene numericamente ed avere un Baka nè carne e nè pesce ed ora anche Kessiè come punto interrogativo, non ci fa stare assolutamente tranquilli. Per Romagnoli è la stessa cosa: anche lui fa il pesce in barile sapendo di andare via. Ma che si fa? Lo si manda in tribuna? Insomma, un Atletico, un Liverpool se lo possono permettere, noi no perché il nostro organico, a causa anche dei continui infortuni, è stato allargato e rinforzato con un certo discernimento ma, qualitativamente, non è che abbiamo fatto un salto di qualità notevole. Poi, c'è il rebus Ibra, da quale mi attendo, da un giorno all'altro, che dica: mi ritiro. Sarebbe una cosa estremamente dignitosa perché vederlo come icona allo stadio e non poter essere utilizzato, è una presa in giro, una cosa che non giova nè a lui e nè al Milan. Lui se rigioca, si ferma di nuovo e così via. Quindi, anche qui bisogna prendere una decisione netta ed avere almeno gente integra in campo e non rottami, sebbene illustri per non dire grandiosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Apprezzo sempre molto i tuoi interventi, Giuseppe. Ti chiedo da semiprofano del pallone, a cui ho giocato da dilettante e sono appassionato da tifoso, ma che forse non capisco ancora abbastanza nonostante le mie 62 lune e mezzo. Fino all'espulsione di Kessie l'Atletico non aveva visto palla, e lo stesso Kessie non aveva granché partecipato alle manovre veloci, al pressing alto e alla fitta rete di scambi che veniva creata con entusiasmante vivacità da Tomori, Calabria, Bennacer, persino Romagnoli dietro e Diaz, Leao, Saele e Rebic davanti. Perché non si è provato a controllare la partita anche in dieci, senza arretrare fino al limite dell'area, visto che non avevamo di fronte uno schiacciasassi come il Liverpool? Perché ordire un catenaccio di un'ora che, 9 volte su 10, finisce in sconfitta? Posso o non posso intravedere del provincialismo in un allenatore che snatura la squadra, come se avesse perso Pelé o Maradona, mettendola sul totale passivo e permettendo all'avversario di mettere dentro 7 giocatori offensivi senza più preoccuparsi di subire neanche un contropiede? Il gol del pareggio sarebbe arrivato comunque, lapalissienamende, come dice Banfi, ma magari non si perdeva.

      Elimina
    2. Su Ibra, Giuseppe, cn me sfondi una porta aperta.
      Ĕ da tempo che reputo assolutamente paradossale il suo rinnovo ( e nn voglio neppure discuterne le cifre). Semplicemente, causa principalmente l età ( infortuni compresi) NON Ĕ e nn sară più un calciatore adatto al livello richiesto. Ecco, se dovessi indicare il principale errore della dirigenza ĕ proprio l essersi fatti dettare l agenda dallo svedese. Imperdonabile x un team di alto livello del campionato italiano. Meglio, molto meglio sarebbe stato iniziare ad inserirlo nei quadri dirigenziali. Sempre che siano qst le aspirazioni del Totem.
      Lehane

      Elimina
  56. Mai mollare: ho visto solo gli 'highlights' di Porto-Lverpool e ce la possiamo ancora giocare.
    Il portiere ha fatto un numero da maidiregol, si sono fatti umiliare in casa loro dagli stessi che a momenti abbiamo domato noi...
    Animo!
    In ogni caso, se si uscisse, ci ha buttato fuori il cognato di Calhanoglu, non l'Atletico che di atletico ha mostrato poco.

    RispondiElimina
  57. Ragazzi, sulla rovesciata di Leao finita sulla traversa, è il direttore di gara a fischiare il fuorigioco, non l'assistente ( cosa stranissima) Per l'ex arbitro Cesari la seconda ammonizione di kessie secondo il regolamento non è corretta !

    RispondiElimina
  58. Ugo54, prendo atto del tuo scetticismo.
    Gli "eventi" che vediamo sono diversi. Io come evento vedo un Milan nelle primissime posizioni da due anni in serie A. In Europa lo vedo più che dignitoso.
    Un centravanti come lo avrebbero preteso alcuni costa intorno ai 40/50 milioni solo per il cartellino.
    Non so cosa voglia dire "ce lo meritavamo", per me la proprietà merita sino ad ora applausi.
    Ibra e Giroud sono il meglio che ci si poteva permettere.
    Il costo dei due è irrisorio rispetto a quello che possono dare. Se torneranno a segnare a raffica come la metteremo con i "rottami"? Se rottamo un'auto non è che poi posso andare a riprenderla, quindi se torneranno a segnare avrai avuto torto, io non dico che lo faranno con certezza, ma è un'ipotesi.
    Ibra è stato una grande opportunità per il Milan e secondo me non viceversa perché anche a cifre inferiori (può infischiarsene) avrebbe trovato squadra anche a 38 anni. Quagliarella è stato ad un passo dalla juve, quindi figuriamoci Ibra.

    L'arbitraggio di ieri è stato a senso unico, di quelli che ti costringono a perdere.
    In 10 (poi 9) puoi non fare catenaccio se di fronte non hai squadre di quel livello: Suarez, Griezmann, Felix, De Paul in 11 contro 9 ti fanno a fette se non fai barricate.
    Partita simile al derby perso dopo l'espulsione di Ibra, ma ieri avevamo dominato nettamente in 11, anche quella sera si è resistito quasi fino al termine.
    Comunque dell'arbitraggio hanno parlato tutti in Europa ed anche Singer e Scaroni.

    RispondiElimina
  59. CRITICA, E VOI TUTTI amici,
    non capisco come in sito pubblico si possa ancora BESTEMMIARE!!
    Se fossi in te ci penserei a lungo perchè nella vita potrebbe arrivare il momento che il SIGNORE lo devi implorare per aiutarti!!
    Pensaci!!

    (non per essere un di più ma forse è capitato anche a me)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vergognati... Se sei ateo (come me) non vedo perché dare una così evidente dimostrazione di maleducazione.

      Elimina
  60. Juve ha vinto col catenaccio all'italiana!

    RispondiElimina
  61. A me sembra che le 2 squadre che passeranno agli ottavi nel nostro girone siano già designate dall'alto,non si spiega altrimenti il fatto che con un episodio inizialmente dubbio come il rigore l'arbitro di merda non sia andato a rivederlo al Var come si fa' di solito. Evidentemente nel giochino erano coinvolti tutti gli arbitri per dispozione di qualcuno a cui stiamo sui coglioni,magari quando dopo mezz'ora hanno visto che li stavamo massacrando hanno messo in atto il piano quindi io non mi illudo sul passaggio del turno....

    RispondiElimina
  62. Ogni due o tre partite in europa veniamo ladrati. Per non contare la squalifica dalle coppe per un anno nel 2019.
    E' chiaro che in uefa c'è qualcosa di marcio e che ce l'hanno a morte con noi, anche se non so il motivo.
    O si trova il modo di fare brutto con la uefa, oppure è come uscire la sera con una compagnia dove ti prendono in giro e ti pestano, meglio lasciar perdere.

    RispondiElimina
  63. Anche se usciremo al girone iniziale fin qui nessuna figuraccia, anzi....
    Ci saranno altre 4 partite e notti magiche per dimostrare il nostro valore.
    Dispiace se si uscirà anche per una questione economica dalla quale si poteva trarre ulteriore vantaggio.
    Se sarà si uscirà a testa alta perché tutti hanno visto gli "errori" arbitrali che ci hanno tolto punti fondamentali. Andare a 3 punti e lasciare l'Atletico ad 1 sarebbe stata tutta un'altra storia.
    Ci ricorderemo di questo scippo a parti invertite, anche con altre squadre, quando saranno altri a lamentarsi risponderemo che "il calcio è anche questo".

    RispondiElimina
  64. pensare che ci sia sempre il palazzo dietro ogni sconfitta o insuccesso è da provinciali,,, anzi peggio da merde neroazzurre

    RispondiElimina
  65. Nessuno qui ha mai parlato di complotto dietro ogni sconfitta. Si parla solo della partita in questione e fino a qualche hanno fa si poteva anche pensare all'errore in buonafede ma in epoca di Var questi arbitraggi non sono ammissibili.

    RispondiElimina
  66. Concordo con Richi. La cosa grave è che pare che al VAR abbiano analizzato l’episodio del rigore per più di due minuti senza accorgersi che il giocatore dell’Atletico tocca la palla con la mano. Questi o sono incompetenti o in malafede, in ogni caso vanno fermati. Errori come questo in un girone equilibrato possono costare l’eliminazione e quindi non sono ammissibili.

    RispondiElimina
  67. Terzo e ultimo argomento: Ibra e mercato. Zlatan è stato convocato dalla nazionale svedese. Il suo ct ha fatto di più: ha dichiarato alla stampa che è d’accordo con l’interessato per averlo comunque in ritiro. Io non so se in questo senso abbia ricevuto il nulla osta della società. So soltanto però che sul punto Ibra si gioca molto perché non è pensabile che chi non è abile per il club (che gli versa puntuale lo stipendio) possa diventare abile ed arruolato per la nazionale.

    Veniamo al mercato. È ormai evidente che alcuni “pezzi” del mercato arrivato negli ultimi giorni di calcio-mercato hanno risposto ad esigenze di natura economica più che tecnica. Florenzi deve sottoporsi a un contro medico a Roma e qualcuno considera il suo ridotto contributo alla causa rossonera spiegato da questo acciacco. Anche Giroud, a dire il vero, è ancora sotto tono e sotto il livello plausibile di condizione. Bisognerà attenderlo alla riprova ma già ora sono più i giudizi critici che le aspettative. Infine Messias che è arrivato a Milanello con un infortunio e lo sta smaltendo a fatica. Forse si poteva aspirare a qualcosa di meglio.

    Ibra in nazionale a far cosa?

    Oramai è un ex calciatore (o meglio sono 2 anni che è un ex calciatore) ma il suo ego e la mancanza di attributi dei nostri dirigenti stanno facendo il resto.

    Florenzi, come già detto è utile quanto 2 scarpe sx, messias da chi l'ha visto!

    Ps le figure di merda in europa sono finite con l'allontanamento del pesciarolo!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  68. Ciao Saso, il pezzo al quale fai riferimento credo sia quello di Franco Ordine su Milannews. Su Ibra: in Nazionale vediamo se ci va o meno, per logica non ci dovrebbe andare visto che è indisponibile. Definirlo ex calciatore da 2 anni è piuttosto azzardato e a mio avviso non corretto. Da quando è tornato ha completamente cambiato la squadra e mi risulta che i numeri relativi ai gol segnati ed alle partite decise da lui parlino piuttosto chiaro. Lo scorso anno 15 gol in 19 partite. Un ex giocatore non ha questi numeri, non scherziamo, per favore. A40 anni nessuno ha mai fatto la differenza come questo signore, la quasi totalità dei giocatori è già in pantofole. Sicuramente il fatto che lo scorso anno abbia saltato metà stagione e che quest'anno abbia giocato mezz'ora su otto partite ufficiali è abbastanza preoccupante e su questo sono d'accordo, i guai fisici sono troppi ed è chiaro che ora è ad un bivio e deve decidere se giocare con il contagocce oppure ritirarsi. Però sentirlo definire ex giocatore non è giusto: ex giocatore era Batistuta quando dalla Roma passò all'Inter, non vedeva più la porta e sembrava il cugino, non sè stesso. Capisco il gusto della provocazione ma diamo a Cesare quel che è di Cesare. Florenzi per ora non mi sta entusiasmando, Messias non ho ancora capito se ha fatto una preparazione molto blanda con il Crotone o se è arrivato infortunato: propendo a questo punto più per la seconda, probabilmente non hanno voluto dirlo, in ogni caso speriamo rientri finalmente dopo la sosta. Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabio Buongiorno trovo ingiusto parlare di correttezza sono semplicemente delle opinioni personali Ibra ha fatto bene i primi sei mesi l'anno scorso e quest'anno è da non pervenuto chi non è in grado di giocare almeno 60 70% delle partite è meglio che resti a casa sugli acquisti di Florenzi e messias per l'italiano ripeto ha un'utilità di due scarpe sinistre e per il brasiliano vediamo

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Chiedo scusa, probabilmente ci siamo fraintesi sul termine (nessuna polemica da parte mia, ci mancherebbe): per non è corretto intendevo scrivere che non è giusto dire, secondo me, che è un ex giocatore. L'ex giocatore, a mio parere, è uno che quando gioca dimostra di non essere più in grado di farlo a certi livelli mentre Ibra ha dimostrato di essere ancora decisivo. Se lui è un ex giocatore allora quasi tutti i difensori della Serie A dovrebbero giocare in Seconda o Terza Categoria. Se invece mi chiedi: si deve ritirare? La mia risposta a quel punto è: forse si, a questo punto dovrebbe pensarci. Io spero solo di vederlo dal vivo allo stadio almeno un'ultima volta. Ciao ragazzo!

      Elimina
    3. Ma se un giocatore che dovrebbe giocare invece non gioca, ed ha 40 anni per me è un ex calciatore!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari