Il Direttore tecnico ha dichiarato che la società ha bloccato ogni discussione sui rinnovi fino alla fine del campionato...
Quindi, quando tutti parlano già di mercato, il Milan si ritira sull'aventino?
Curioso.
La vostra voce sull'AC Milan, senza peli sulla lingua
Frasi di circostanza, sono un anno che sono bloccati.mi pare evidente che aspettino l'esito del campionato perché per prima la società potrebbe avere convenienza a non rinnovare senza champion's
RispondiEliminaPerché la questione rinnovi è stata mai scongelata?
RispondiEliminaQui siamo all'ibernazione!
Quindi tardo man può bloccare i rinnovi ma non può farli?!?!
Praticamente Paoleno lavora ad euro surgelati! :)))))
Marmotta in 3 anni ha collezionato uno scudo e 2 qualificazioni in C. L., il tardo congela....
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Ma l'hai capito o ti devono mandare la letterina con Babbo Natale che Maldini non può rinnovare una mazza finchè non si sa quali competizioni e quindi quale possibilità di spesa abbiamo per questo mercato? Elliott non vuole cacciare ulteriore grana e non autorizza rinnovi milionari senza champions. Ibra è l'eccezione perchè firma per un anno. Inutile dare del ritardato a Maldini, è la proprietà che non ne vuole sapere. Spero che il turco non venga rinnovato se non alle cifre attuali e Romagnoli venga venduto. Chi ha fatto lo scalpo alla società deve andare fuori dai coglioni. Sono delle mezze figure che in altri tempi avrebbero fatto le riserve delle riserve e ora pretendono ingaggi da top player. Mandarli affanculo alla svelta.
Eliminaottimo intervento di Maldini ieri. ha fatto quello che un dirigente deve fare. bravo
RispondiEliminaSe ieri la Juventus avesse pareggiato il campionato davvero avrebbe preso un epilogo imprevisto. Ad esempio Domenica ci sarebbe bastato non perdere.... cosa non impossibile contro questa Juventus. Sinceramente sono rimasto un po' scandalizzato perché la punizione da cui è nato il rigore era per l'Udinese e non per la Juventus....per non parlare del l'ingiustificabile...inutile.. e fin troppo plateale fallo di mano di De Paul.... per poi arrivare al ridicolo intervento del portiere del 2-1... ma su quest'ultimo Sono certo che non ci siano trame strane. C'è anche da dire che se da un lato questa cosa ci ha danneggiato ....l'ingiustizia contro il Napoli ci ha favorito. Tutto sommato da questa giornata Ho raccolto risultati favorevoli che non mi aspettavo....! Per ciò che concerne il capitolo rinnovi è normalissimo che sia tutto congelato.... una cosa è il Milan in Champions una cosa senza Champions.... le cose importantissime saranno due. 1) rinnovo Kessie 2) Donnarumma fuori dai coglioni
RispondiEliminaL'unica speranza è che si suicidi il Napoli, perché l'atalanta non si ferma e i gobbi giocano in 12. Però occhio alla Lazio.
RispondiEliminaGiocheremo domenica sera conoscendo i risultati delle altre. Però visto come funziona per i gobbi credo che anche facendo una grande gara in un modo o nell'altro finiremo per perderla perché secondo me alla fine della fiera ci sono anche pressioni da parte dell'UEFA e di Cefferin per fare sì che la gobba non resti fuori dalla prox Champions. Quindi dobbiamo sperare in un altro passo falso delle dirette concorrenti prima di noi altrimenti ho paura che domenica svanirà il sogno Champions per noi
RispondiEliminaJuventus mina vagante del calcio italiano. Maldini un grande prima in campo oggi fuori del campo.
RispondiEliminaNo vabbè....io vado fuori di testa...adesso più MERDEGIORNALISTI hanno scritto che MERDARUMMA è rimasto così scosso dall'incontro con i rappresentanti della curva (avrebbe pianto...scrivono) che a questo punto la rottura è insanabile. EH CERTO VA A FINIRE CHE LA COLPA È DI NOI TIFOSI🤣🤣🤣🤣🤣🤣
RispondiEliminaCACCIATELO VIAAAAAAAAAA
Si dai basta, non se ne può più. Neanche Rivera, neanche Baresi, neanche Van Basten avrebbero meritato sto can can mediatico. Quello vuole guadagnare 12 milioni e non avere pressioni e magari anche sentirsi dire "Oh povero Gigio, ti hanno tanto scosso i cattivoni della curva".... Situazione surreale. Avete visto ieri, prima del gol del Cagliari, i miracoli di Meret???? Se li avesse fatti Donnarumma avremmo 12 pagine sulla gazzetta. Basta!!!!
RispondiEliminaMettiamoci la pressione dei tifosi, mettiamoci che noi stiamo fuori dalla Champions e invece i gobbi ci vanno va' a finire che il pizzaiolo dirà che è tutta colpa.nostra e che lui avrebbe voluto restare ma non c'erano le condizioni
RispondiEliminaLa gente non ha l'anello al naso. Il pizzaiolo e i suoi leccapiedi della stampa potranno dire quello che vogliono. La situazione è chiara.Guardate la differenza: Lukaku, che è da due anni all'Inter, ieri ha preso la macchina ed è andato a festeggiare coi tifosi. E' più interista lui di quanto sia Milanista Donnarumma.E la gente si ricorda queste cose.
EliminaLukaku, per quello che ha fatto ieri, merita rispetto e devozione da parte dei tifosi interisti. E' uno di loro, è una persona di cui si possono fidare. Il nostro Dollarumma merita solo disprezzo e, prego Iddio che vada via il prima possibile. Comunque sia, il sospendere tutte le trattative da parte di Maldini nei confronti dei contratti in scadenza e non è stata una'ottima strategia perchè, secondo lui i giochi in un verso o in un altro sono ormai già fatti, con la dirigenza che sa perfettamente quello che bolle in pentola e nelle menti di questi personaggi mediocri, ed è inutile destabilizzare e distrarre la squadra in questo momento topico del campionato. A fine campionato ci sarà la reasa dei conti, in un solo modo per Donnarumma: quello di andare via perchè è indesiderato e, se rimane ancora da noi, sarà inondato sempre di dollari falsi.
EliminaIl Direttore Tecnico, Donnarumma, il Napoli la Lazio………… tutte chiacchiere, andiamo a Torino diamogli due pappine (abbiamo tutte le possibilità per farlo) e festa finita.
RispondiEliminaIn Udinese-Juventus, ieri, alla fine del primo tempo, ho visto un assalto alla diligenza da parte dell'intero staff della Juve nei confronti dell'arbitro Chiffi incredibile, surreale,con Paratici che scende dalla tribuna per insultarlo e per mettergli pressione, con Pirlo, un gatto morto da noi, che, mentre rientra nello spogliatoio, gli sussurra qualcosa, con altri dirigenti ed accompagnatori Juve che lo accerchiano quasi all'ingresso degli spogliatoi. Una cosa vergognosa che nemmeno nelle partite di 3^ categoria si vedono.Il primo a chiedere spiegazioni è naturalmente Bonucci (da noi un ebete,un un cagasotto insignificante), quello che prese per la collottola Orsato in un derby con il Toro di qualche anno fa. Siamo arrivati ai Promessi Sposi, con i prepotenti che la fanno da padrone e con i bravi che minacciano il Don Abbondio di turno( Chiffi) per mettergli pressione, dicendogli di stare più attento la prossima volta che giudica un'azione. I risultati si sono visti puntualmente nel 2^ tempo. Tale scandalo quasi nessuno l'ha ripreso e l'ha commentato: ieri a Sky, nel senza giacca finale, ragionavano come di un episodio di folklore, di una bravata da parte di alcuni bonaccioni, dimenticando gli insulti dagli spalti da parte di Agnelli, Paratici e Nedved nei confronti degli arbitri per una mezza ingiustizia subita, quando loro hanno ricevuto nella loro storia quintalate di favori.Le altre squadre, noi compresi, cosa avrebbero dovuto fare allora? un attentato del tipo alle Torri gemelle? E' proprio vero, il destino arride sempre per questi ribaldi: ad una squadra meravigliosa, sportiva, gloriosa ma di gloria vera destina Superga ed all'altra, la beneficiaria, gloria a iosa dal 1949-50 in poi, con il Toro che non si rimette più in sesto. Ci vuole culo e fortuna nella vita, ma questi sono proprio negativi nell'anima, con il famoso slogan "la sola cosa che conta è vincere", che appartiene al linguaggio dei banditi, dei mafiosi.
RispondiEliminaCon questo clima,artatamente utilizzato negli anni perpretato, loro hanno costruito la loro storia, il loro mito, facendo quello che hanno voluto, con Agnelli padrone d'Italia, salvo dei disturbi dal Milan di Berlusconi e dall'Inter dei due Moratti, ma poi, finiti questi, sono ritornati indisturbati a rubare ed a fare i prepotenti a destra ed a manca.
Domenica siamo alla corrida e l'arbitro, per me Valeri, in base a quello che lui stesso ha visto ieri,è avvertito: come nei Promessi Sposi, uomo avvisato... lei mi intende....!
Condivido, per questo penso che anche giocando noi una grande partita alla fine in un modo o nell'altro,tra arbitri e nostro portiere,usciranno vincitori loro.
RispondiEliminaConcordo pienamente: in quello stadio, dove in 10 anni non abbiamo preso un solo punto, record unico nel mondo del calcio perchè anche qualche provinciale là ha raccattato qualcosa, solo facendo una partita straordinaria, con goal a iosa e con un ampio margine, tipo Fiorentina di qualche mese fa, si potrà uscire indenni. Con un risultato in bilico, l'arbitro e l'intero mondo che governa il calcio sa perefettamente dove calerà il piatto della bilancia, perchè una Juve fuori dall'Europa che conta è insopportabile in termini economici, con mezza Italia che tifa juventus che non fa abbonamenti, non compra giornali e non va allo stadio. I condizionamenti non sono dei capricci e basta: sono dei calcoli precisi di convenienza economica e, soprattutto dopo la pandemia, il popolo juventino ha bisogno di rassicurazioni, di essere consolato, soprattutto dopo lo smacco subito dall'Inter di Conte, e non di schiaffi in faccia, di presa di coscienza di essere, ora come ora, calcisticamente, poca cosa, una squadra da ricostruire totalmente o quasi, con grandi nomi già presenti, ma da ricostruire dopo il minestrone propinato da Pirlo, troppo acerbo per questo mestiere o un autentico coglione della panchina.
Elimina4321
RispondiEliminaDonnarumma merita di andare da loro, il Milan merita di avere Maldini tra i suoi dirigenti.
RispondiEliminaTutto qui.
Poi la storia insegna, loro esultano anche dentro una coppa stracolma di sangue, già questo dice tutto.
Un sindaco interista ieri non aveva previsto che migliaia di scappati di casa non avrebbero rinunciato ai loro coretti demenziali, non manda nessuno per prevenire o fermare quello schifo vergognoso. Immagino cosa farei io ad essere fermato dopo le 22,00 o essere costretto a limitazioni dell'attività dopo aver visto quello che si è permesso.
Questa è la nostra Italia.
Ad alcuni (come casata Agnelli) è concesso tutto.
In questo Paese (scrivo maiuscolo con qualche dubbio) ci sono anche i Maldini che devono vedersela con le cosche ma non arretrano.
Sarei curioso di sapere chi ha spinto Donnarumma al confronto con la curva. Probabilmente ordine pubblico perché non fosse andato lui sarebbero entrati loro.
Grande assist a raiola (infatti arriva Enzo a Milano per "proteggere" il ragazzino).
Ferme e doverose le parole di Paolo. Adesso si pensa a 4 partite decisive per il rispetto del lavoro di tutti.
Adesso non si tiene fuori nessuno e non si discutono contratti.
Adesso si manda in campo Calha il migliore contro il Benevento e si manda in campo Donnarumma che farà la sua partita per come sa farla senza regalare niente ai ladroni gobbi, per quello eventualmente ci penserà l'arbitro e tutta la categoria delle giacchette nere come la pece, quelle ai quali Ibra non può rivolgere una frase innocua e che invece loro possono circondare senza che si alzi un giallo.
Qualcuno può pensare che noi siamo fessi e loro furbi.
In effetti i mafiosi la pensano proprio così.
L’uscita a vuoto di Gigio. Milan, comunque vada non sarà una bandiera": titola così questa mattina Il Giornale che racconta dell'incontro piuttosto teso che c'è stato sabato tra Donnarumma e alcuni esponenti della curva rossonera. Il giocatore, che continua ad essere accostato alla Juventus, sarebbe uscito piuttosto scosso dal colloquio con i tifosi. Secondo il quotidiano, anche se dovesse firmare alla fine il rinnovo, la sua immagina di possibile bandiera del Milan è stata ormai "sfregiata".
RispondiEliminaOH finalmente qualcuno che apre gli occhi, ma si può parlare ancora di bandiera per uno che ufficialmente non si è mai esposto sul voler rimanere e che fa problemi perché a 21 anni senza aver vinto una mazza guadagna 8 anziché 10?
La bandiera dell'euro.
La Supercazzola esprimeva molto bene il loro modo di essere e di porsi.
RispondiElimina"Noi siamo la juve e la prefettura non ci riceve".
La mafia si muove per soldi, ma si muove con l'arroganza di chi mai sopporterebbe di non essere considerato "speciale". Alla fine la vanità dell'essere potenti supera anche l'avidità del denaro.
Sono cose conosciute, quindi banali, quindi non ci si può stupire.
La famiglia "mulino bianco" non va bene perché l'arroganza del potere deve essere combattuta, Singer e Gazidis avrebbero potuto farlo contro raiola, ma forse tra strozzini ci si intende 😂😂😂
La vicenda Donna è per me imparagonabile a quella del turco, per richieste totalmente differenti, (anche di commissioni), per riconoscenza che l'uno deve rispetto all'altro.
Calha fin qui ha avuto un normalissimo ingaggio di 2,5 come un Gagliardini qualsiasi.
Quindi....
Magari non farà cazzate la merda guantonata ma come già detto, Cefferin gonfia il petto sulla questione SuperLega ventilando sanzione o punizioni esemplari ma sa anche lui che i gobbi in Champions ci devono entrare e lo sanno anche tutti i vertici del calcio italiano. Siccome per porre fine alla questione basterà farli vincere domenica sera tagliando di fatto fuori noi non mi aspetto niente di buono da questa partita,neanche col miglior Chala o col miglior Ibra e via dicendo. Tanto all'UEFA ormai si sono abituati alla Champions senza di noi quindi anno più anno meno...
RispondiEliminaSecondo me queste 34 giornate di campionato hanno trasformato un indizio in una certezza.
RispondiEliminaL'indizio erano state le 12 partite post lockdown, la certezza è che questa squadra non è più la Cenerentola delle 7 sorelle.
Adesso Champions o meno spero di perdere solo Donnarumma e che si possa migliorare con operazioni intelligenti.
Sarà molto difficile, ma quella è la sfida.
Non siamo più la cenerentola,sono d'accordo ma purtroppo per il calendario la vittima sacrificale saremo noi. A loro interessa che ci vadano i gobbi,poi le altre e va bene uguale
RispondiEliminaRichi1277, secondo me Cefferin se potesse scegliere di suo li terrebbe fuori per almeno un anno...e non solo i gobbi.
RispondiEliminaI contratti tra Uefa e Tv non cambiano a seconda dell'esito della partita di domenica.
Le cose cambiano in Italia invece. Per i gobbi sarebbe un affronto inaccettabile, fallimento in coppa, fallimento in campionato, dover fare l'E.L. al giovedì, rinunciare ad 80 milioni (almeno) nel prossimo anno, con i costi che hanno, dopo aver fallito la Supercazzola, dovrebbe dimettersi Agnelli, no, faranno di tutto in Italia.
Trovo stupido dare la colpa "ai vertici del calcio italiano" se non andiamo in CL
RispondiEliminaSe non andiamo è per i punti persi qua e la a cazzo con squadre alla nostra portata e per errori di pioli
Punto il resto sono cazzate
Ci rimangono 4 partite ne dobbiamo vincere 3 non importa con chi!
Certo se a la spezia fossimo scesi in campo, certo se con il sassuolo non ci fossimo suicidati, certo se con la Samp avessimo iniziato a giocare dal primo minuto, certo se......
Co i se e i Ma non si fa niente
Ci rimangono 4 partite ne dobbiamo vincere 3 non importa con chi!
Un pareggio con i gobbi potrebbe anche andar bene.
RispondiEliminaIl Torino questa sera battendo il Parma può respirare ed ha sempre il recupero con la Lazio.
Noi dobbiamo vincere con i granata e con il Cagliari, due squadre che potrebbero "sopportare" di non fare punti contro di noi senza per questo retrocedere.
Poi ci giocheremmo il secondo posto a Bergamo.
C'è anche da dire che Torino e Cagliari potrebbero anche essere super motivate, ma anche noi lo siamo.
RispondiEliminaTecnicamente siamo nettamente superiori, secondo me con due vittorie e due pareggi siamo tra le prime 4.
3 vittorie su 4 e potrebbero non essere a sufficienza
RispondiEliminaDobbiamo fare almeno 78 punti perchè a pari punti siamo saremmo in difetto e il Napoli potrebbe arrivare a 79
Ci rimangono 4 partite ne dobbiamo vincere 3 non importa con chi!
Il calcio è semplice, per andare al 99% in Champions basta vincere almeno 0-3 a con la juve e segnando 4 gol a bergamo vincendo con 3 reti di scarto.
RispondiEliminaIl resto sono solo chiacchiere.
Sogna sogna che bello!
EliminaC'è anche da dire che l'ultima a Bergamo sarà dopo la finale di Coppa Italia tra Juve e Atalanta. Sperando che si massacrino e che l'Atalanta non abbia bisogno di punti con noi.Un punto a Torino andrebbe molto bene anche perchè molti danno tutte vittorie del Napoli sottovalutando il fattore Gattuso: un allenatore vincente non la pareggia mai la partita di ieri. Domenica il Napoli va a Spezia...occhio....
RispondiEliminaSe battiamo la Juventus Merdarumma resta con noi!
RispondiEliminaGuardate che se i gobbi non vengono Aiutati vincere a Torino non è mica così tanta fantascienza.... La Juve fa letteralmente vomitare in quanto a gioco. Poi se come dice Andrea se battendo la Juventus rimane Donnarumma....beh... mi accontento del pareggio🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
RispondiEliminaNon è nemmeno così sicuro che il Napoli le vinca tutte con Udinese, Fiorentina e Verona, o che la Lazio batta il Torino e vinca pure il derby.
RispondiEliminaOgni partita nasconde insidie, come abbiamo visto ieri.
Sono tutte da giocare, se il Milan non ce la farà dipenderà poi dalle intenzioni di Elliott.
Decideranno di smantellare la squadra?
Di vivacchiare continuando a perdere 100 milioni ogni anno?
Di farsi da parte rassegnandosi ad una perdita?
Attendere una fantomatica costruzione dello stadio ed annessi?
Di rilanciare investendo fregandosene del fpf?
Chi può saperlo in realtà?
Non è un mistero che la Juventus stia cercando di strappare Gianluigi Donnarumma al Milan, sfruttando il fatto che il giovane portiere, senza il rinnovo con i rossoneri, in estate si potrà muovere a parametro zero. L'edizione odierna de Il Giornale riporta questa mattina l'offerta dei bianconeri per Gigio: 10 milioni di euro netti a stagione per cinque anni per il giocatore, 20 milioni di commissione per il suo agente Mino Raiola e tre milioni al papà dell'estremo difensore milanista.
RispondiEliminaGià mi pare di aver letto che le commissioni non le vuole solo raiola 😂
RispondiEliminaUn allenatore vincente non la perde mai contro il Sassuolo quando sta' sull' 1-0, al massimo la pareggia.
RispondiEliminaSe vincevamo con l'Udinese, il Sassuolo e la Sampdoria eravamo gia' in Champions
RispondiEliminaDonnarumma scandaloso.
RispondiEliminaGuarda...non so se è vero, ma 20 milioni ad un procuratore per un trasferimento è una cosa fuori dal mondo, non c'è più limite all'assurdo.
EliminaIn questo caso sarebbe scandaloso chi glieli da'.
Queste società meritano davvero di fallire, vorrei capire il "merito" per avere quella somma di denaro. Ed ha ancora il coraggio di parlare del sistema calcio, di interessi dei suoi assistiti, di tutela dei calciatori che non sono proprietà dei Club.
A volte mi rammarico di avere questa passione per il calcio, uno dei settori più corrotti, marci, pieni di ignoranza, che la società proponga.
Nessuno ha saputo difendere il gioco/sport più bello al mondo.
Trovino complicità altrove, da me non avranno 1€.
Ma quale scandalo per la cessione di pogba al Manchester incassó oltre 40 mln
EliminaComunque da notare che oltre al pizzaiolo c'è da pagare il padre quello per me è ancora più assurdo
EliminaE non è uno scandalo che lui tra Pogba e Donnarumma si becchi 60 milioni?
EliminaNon sono lire...
Si ma era per dire che conoscendolo 20 mln per un parametro zero non mi sorprendono quello che mi fa più senso è che bisogna foraggiare la famiglia
EliminaMi dispiace ma sono d'accordo con Vale Un allenatore vincente non si fa battere dal Sassuolo in casa quando sta già vincendo 1 a 0.... aggiungo che un allenatore vincente campione d'inverno non può subire un tracollo del genere nel girone di ritorno..... per carità Pioli è un buon allenatore Ma se davvero Dobbiamo rilanciarci non riesco a vedere lui al comando.
RispondiEliminaConcordo al 100% con Vale e Max!!!
RispondiEliminaVlahovic ormai fuori portata, valutazione schizzata a 60 milioni e squadre come il real interessate. Mito consolidato negli ultimi 2 mesi e Commisso gongola.
RispondiEliminaQuello che a noi sarebbe potuto accadere con Leao e che invece non è successo (e non credo avverrà mai).
La vita scorre veloce, un girone d'andata abbastanza anonimo, adesso segna a raffica e sta salvando la Fiorentina dalla B.
Sono passate due settimane dalla nascita della Superlega ed il sito ufficiale è ancora li con le dodici squadre fondatrici e regolamento, nessuno dei club aderenti ha chiesto di eliminare il Logo del club etc etc, esattamente come il primo giorno,
RispondiEliminaqualcuno pensava a sanzioni esemplari per i 12 , fuori dalla serie A e fuori dall'Europa per i 12 ,
Nulla come pensavo, semplicemente gli Sponsor TV hanno fatto intendere che sono loro che dettano le regole del gioco,
Si Diceva vedrai che faranno di tutto per tenerci fuori dalla Champions a noi e la juve
Ieri si è visto chi è stato danneggiato , il Napoli anche con l'aiuto di Gattuso, non certo noi e la juve,
Altro indizio juve milan alle 9 di sera ultimo match,
quando atalanta e napoli avranno già giocato, se basterà un pareggio al Milan e Juventus sarà pareggio con biscottino
Chi deve andare in Champions sono Inter Juventus e Milan, poi metteci chi volete come quarta , questo è quello che vogliono gli sponsor TV , e questo sarà il risultato finale ,
Ricordiamoci che non è più la coppa campioni dal 1991
ma è la coppa sponsor TV
Poi come ho già scritto a me personalmente non frega nulla di partecipare a questa coppetta,
mi dà lo stesso entusiasmo del trofeo birra Moretti 😅😅
E chi dice che con gli introiti della Champions faremo una grande squadra, dico che serviranno a pagare Vampirumma e il resto a ripianare le perdite 😆
Quindi se una tra Milan e Juve non si qualifica la tua teoria è errata o comunque giusta come per la Supercazzola?
RispondiEliminaCon una sola partecipazione Champions nessuno ha detto che si fa una grande squadra, intanto non se ne fa una peggiore e questo mi sembra evidente.
Mi fa piacere apprendere che nel sito della Sl ci sono ancora tutte, un particolare sicuramente decisivo e più importante della CERTA esclusione dai campionati nazionali per chi volesse seguire il progetto folle, da sprovveduto del torero.
Quindi ad agosto si parte?
😂😂😂😂
Quando li fanno i sorteggi?
La Champions può non piacere (gusti) ma rimane una competizione alla quale ci si qualifica sul campo ed a me (come alla stragrande maggioranza degli sportivi e dei tifosi) già solo per questo piace ed interessa.
RispondiEliminaChe ci vadano 4 squadre per nazione piuttosto che una per me è un particolare secondario, ci vanno quelle che meritano di anno in anno.
De Profundis S.L.
Vale due indizi fanno una prova,
RispondiEliminaNon dico che si parte ad agosto, dico che il progetto è solo congelato per momenti migliori, un po' come fanno i governi,
Se vuoi fare passare una legge impopolare , prima fai proclami di cambiamenti radicali per esempio non ci saranno più pensioni dal 2028 in poi... E giù tutta la gente in piazza, poi quando i tempi sono maturi la modifichi leggermente , solo pensioni a chi avrà compiuto 75 anni nel 2028 etc etc , lanci la pietra e lasci che la gente si abitua alla idea e poi rilanci con il vero proposito che avevi in mente, ovviamente modificato in meglio ma con il fine che si erano prefissati, esempio quello di allontanare l'età pensionabile, è un esempio ovviamente 😅
Poi vale se con la partecipazione Champions League non fai una squadra migliore che ci vai a fare? A fare la figura degli scarsi sei gol da barca cinque dal reak etc etc ?
RispondiEliminaMeglio fare il trofeo birra Moretti se la squadra rimane la stessa,
Mio pensiero ovviamente 😅
E riguardo il fatto che se una tra juve e milan non si qualifica ho ragione o no , posso dirti che gli aiuti ci possono essere ma fino a un certo punto, se dei propio scarso e non segni neanche a porta vuota, beh allora arrendiamoci 😅
RispondiEliminaGuarda Roberto, che non la si faccia migliore chi lo dice?
RispondiEliminaIo ho detto che è evidente non la si faccia peggiore.
Se anche dovesse restare Donnarumma (cosa che non mi auguro) sarà per 8 milioni contro i 6+1 di adesso, 2 milioni lordi in più contro i 50 della Champions?
Con questa squadra abbiamo affrontato la seconda del campionato più competitivo in Europa, io 6-0 non ne ho visti, anzi....
Adesso si usano i pannelli prefabbricati, ma anche in quel caso ci sono tempi ed evoluzioni per la costruzione e definizione di un progetto.
Il progetto sl possono congelarlo quanto gli pare, in realtà è da decenni che qualcuno ci tenta in varie forme, ma fino ad ora competizioni con quelle caratteristiche non hanno visto la luce.
RispondiEliminaOgnuno può fare tutte le ipotesi e dietrologie che preferisce, potrà nascere qualcosa di diverso, ovviamente, ma quello che io ho sempre sostenuto è che c'è un aspetto fondamentale che non potrà essere prevaricato, ed è quello del merito sportivo, fatto salvo quello può nascere qualsiasi cosa (all'interno delle istituzioni), fuori da quello c'è il torneo birra Moretti o il trofeo Berlusconi...che infatti erano ad invito 🙈
Vale tutte le opinioni sono accettabili , io esprimo la mia che non dico essere la più corretta ma semplicemente ciò che penso adesso, la tua è certamente giusta per coloro che la pensano come te e non sto dicendo che è errata 👍
RispondiEliminaE riguardo la Superlega non vorrei che pensassi che sono per la sua nascita, esattamente come per la Champions League dico che è una Coppa degli sponsor TV,
Dico che è un progetto rimandato a tempi migliori ma che si farà, modificandolo in parte ma si farà in futuro. 👍
Vedremo, non decideremo noi, io invece sono convinto che con quelle caratteristiche peculiari non si farà, non posso averne la certezza, ma non ne vedo alcun presupposto.
EliminaPer quanto riguarda sanzioni era una mia speranza, non credo di aver posto certezze in proposito (intendo sanzioni per il semplice tentativo di golp).
Le ritorsioni sottobanco erano un'ipotesi,poi deve essere d'accordo anche Chiffi.
..golpe...
RispondiEliminaEsatto Vale, purtroppo non decidiamo noi tifosi, cosa che ahimè è così da anni oramai,
RispondiEliminaÈ lo sport più amato al mondo e ovviamente gli "Squali" ci si fiondano per mangiare a più non posso, dobbiamo farcene una ragione 👍
Una sola cosa.... è da completi idioti schierare un portiere che ha già l'accordo con l'avversario. Noi congeliamo i rinnovi e intanto lui si avvicina alla chiusura con la squadra che incontreremo per un dentro o fuori. Anche se giocasse in buona fede come cazzo fa' a giocare tranquillo dai su....
RispondiEliminaConcordo, è da mesi che andava messo in tribuna, ora è tardi, anzi a dirla tutta non andava rinnovato a quei prezzi già anni fa' quando non aveva ancora dimostrato niente, ed è valida anche oggi, cosa ha vinto in carriera oer essere pagato piu di Neuer ? Boh
EliminaDonnarumma 🦇🦇🦇🦇🦇. Dopo questa ennesima figura di merda mi sa che in qualsiasi stadio italiano sarà bersagliato più lui che la squadra con cui gioca da ultimo arrivato. Sempre facendo gli scongiuri che si cavino dalle balle lui, la sua famiglia e il suo procuratore. Gli consiglierei di vedere l'avvocato del diavolo!!!!
RispondiEliminaBravo Milanista 78, vampirumma col simbolo giusto, un pipistrello come Dracula,👍
RispondiEliminaA Milanello col martello e paletto di Frassino.....in alternativa mazzetta e scalpello! sia mai ci fosse bisogno di piastrellare a nuovo ;)))
E lo paragonano a Buffon 😅
RispondiEliminaPer favore Buffon non mi è mai stato simpatico ma a personalità e attaccamento alla maglia nulla da dire, ha seguito la squadra in serie B nel 2007 , con lui i vari camoranesi del Piero Chiellini Nedved etc etc mica gente qualsiasi, molti avevano vinto il mondiale nel 2006,
E questo Vampirumma vuole prima vedere se andiamo in Champions League sennò va via ?
Ma vada a Fanculo subito già oggi e ci liberiamo di un coglione che poverino si mette a piangere se qualche tifoso lo contesta 😆😆😆😅😅
E qui spiace dirlo parte della colpa c'è l'ha anche Paolino, non andava difeso ma messo in tribuna se hai le palle
EliminaSi giusto un po'. Diciamo che ci ha messo 2 anni in più e 2 coglioni in meno nella gestione merdarumma.
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Intervenuto a Sky Sport, il giornalista Roberto Perrone ha commentato così i rossoneri: "La forza del Milan non è quella di Inter, Juve e Napoli, ma ha fatto una stagione meravigliosa al di sopra delle proprie possibilità. Ha fatto tantissimo, anche perché Ibrahimovic ha 40 anni e non ha potuto giocare tutte le partite, e gli attaccanti non sono dei goleador. Ma nonostante questo il Milan è riuscito a tamponare tutto ciò. Io guarderei il bicchiere mezzo pieno".
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Come dire anche la Merda ha il suo utilizzo, puoi fare un ottimo Concime 😅😅😅😆
RispondiEliminaMa a parte il solito discorso del rinnovo su cui siamo tutti d'accordo,forse nessuno pensava che ci saremo giocati la stagione nella partita contro la sua squadra futura. Perché non è detto che se uno ha il contratto in scadenza ad un anno deve obbligatoriamente fare tribuna, ma nella fattispecie, domenica sera questo non dovrebbe neanche essere convocato.
RispondiEliminaI nazionali vengono vaccinati.
RispondiEliminaAltro criterio selettivo molto discutibile.
La forza del Napoli...😂😂😂
La forza del Granada, forse qualche giornalettista ha dimenticato che il Napoli è arrivato dietro al Milan anche l'anno scorso, malgrado i rossoneri abbiano compromesso la loro stagione sino a dicembre.
Saso sei solamente un GRANDISSIMO FIGLIO DI PUTTANA.
RispondiEliminaNel senso che tua madre faceva la puttana.
Saso si nasce, puttana si diventa
Se la proprietà del Milan non ha deciso tempo addietro di sostituire Donnarumma e di cederlo in ogni caso al miglior offerente, Maldini non c'entra un tubo e sarebbe stato da folli metterlo in tribuna giocando con Tatarusanu. Allora si potrebbe dire che il sacrestano non ha avuto le palle per tenerlo fuori.
RispondiEliminaIn realtà quelle sono decisioni che prende SOLO la proprietà, tanto più se si parla di un patrimonio economico importante.
A questo credo ci arrivi anche un bambino.
Diventa decisiva la degnignazione arbitrale di mercoledì: da lì si capisce tutto quello che c'è da capire. La sceneggiata di Udine della Juve intera con l'arbitro Chiffi di Padova, ieri sera, solo perchè durante il primo tempo non aveva recuperato un minuto di gioco, in realtà ha l'intento di parlare a suocera perchè nuora intenda. E' un messaggio mafioso, delinquenziale, in termini calcistici, rivolto a chi sta al vertice delle designazioni arbitrali, perchè provveda in queste 4 partite a fare quello che hanno sempre fatto, questa volta anche rubando palesemente, facendo scandalo, anche con qualche morto sulla strada, non importa come e non importa dove: l'importante è che venga salvato il soldato Ryan di un famoso film di guerra. In quel caso c'era l'intento di salvare il quarto figlio di una coppia americana, i Niland, che aveva avuto tre figli morti al fronte ed il quarto era in pericolo. In questo caso, c'è da salvare gli errori a catena e le strategie sbagliate di una società che ha fatto della prepotenza,dell'aggressività e del non rispetto delle regole la sua ragione di vita.Andrea Agnelli addiritttura, ora come ora, gioca a carte scoperte, mentre Boniperti e Gianni Agnelli andavano avanti a sorrisi falsi, mentre sotto sotto sapevano benissimo cosa fare. Il bello è che qualunque cosa facciano, non succede niente, rimangono impuniti, nonostante perpetuino questo loro modo di agire in continuazione. Per quello successo ieri sera, avevano il dovere, almeno, di scusarsi con l'Udinese, scambiata per una usurpatrice del loro diritto divino di prevaricare e di vincere. E che dire del caso Suarez, uno scandalo mondiale che, come al solito, si risolverà in tarallucci e vino, squalificando magari il solo Paratici, come oltre 20 anni fa squalificarono il solo Dott. Agricola per lo scandalo del doping, con quasi tutti i giocatori della Juve che sembravano degli uomini Michelin per quanto fossero gonfi. Lippi non sapeva nulla di tutto questo? Ed altri in società? Io mi chiedo ancora come abbiano fatto, nel 2005, a farli retrocedere in serie B, un vero miracolo, seppure i fatti fossero di una gravità estrema ed anche allora, a Reggio Calabria, Moggi ed altri noti ceffi chiusero nello spogliatoio l'arbitro Paparesta dopo una partita persa. I metodi, come si vede, sono sempre i soliti, non sono per niente cambiati, anzi sono peggiorati perchè fatti all'aperto, sotto gli occhi di tutti! Noi quest'anno, nelle due partite ( Lazio e Napoli) dove abbiamo subito due torti clamorosi, mai visti, non abbiamo mosso un dito e nemmeno replicato o protestato. E' un grande stile il nostro, ma quando si ha a che fare dall'altra parte con persone che usano tutti i metodi per vincere, allora si ha il sacrosanto diritto di difendersi e di urlare le proprie ragioni, per non passare per fessi e per sprovveduti.
RispondiEliminaCaro Giuseppe, in serie B ci sono andati perché come poche altre volte il clima politico non era a loro favorevole.
EliminaPer arrivare a premiare la terza bisognava passare dall'eliminazione delle prime due.
Anche lo scudetto di quest'anno, pur essendo meritatissimo sul campo, è a tinte fosche per come abbiano costruito quella squadra, sponsorizzazioni cinesi palesemente farlocche per arginare il fpf, plusvalenze di comodo per lo stesso motivo, rinvii sull'obbligo di pagare stipendi e rate acquisti con la scusa del covid (che evidentemente c'era per tutti).
La Juventus è ben descritta. Ladri e rapinatori.
EliminaD'accordo Vale non rientra nelle competenze di Maldini, ma lui nella dirigenza è la voce dei tifosi, in teoria,
RispondiEliminadiciamo che anche da calciatore del Milan non è mai stato dalla parte dei tifosi diciamo un po' coriacei, dei tifosi che si incazzano se le cose non vanno nel verso giusto, impulsivi e pronti a scendere in piazza con striscioni contro questo o quello,
lui è sempre stato per il tifoso moderato , da élite un po'con il naso all'insù , tifosi da Biffi in galleria o Cova in Montenapoleone, chi è di Milano sa a cosa mi riferisco,
Peccato che la maggior parte dei tifosi è impulsulsivo sanguigno e diciamocela si incazza se viene preso per il culo,
Per esempio tu Vale fai parte di questo tipo di tifoso e non è una offesa Vale, ti incazzi rapidamente e non scendi a patti se trovi che sia ingiusto ,vedi caso Superlega,
Ricapitolando Maldini grandissima persona e sempre grati per quello che ha rappresentato in campo,
Ma che rappresenti la maggior parte dei tifosi non credo, come dicevo rappresenta i tifosi vip da élite aristocratica,
la maggior parte di noi tifosi siamo diversi credo, e anche in questo blog lo dimostriamo incazzandoci a destra e manca 👍
I tifosi del Milan non sono i 4 gatti che sbraitano a sproposito con linguaggi da scaricatore di porto ubriaco e strafatto. Questo genere di tifosi fin troppo presente in questo blog non rappresenta nemmeno il 5 per cento dei tifosi rossoneri del mondo. Aggiungo che meno ce ne saranno e meglio sarà.
EliminaQuindi il diktat della società è stato "da qui a 3 anni cazzeggiamo con merdarumma e chala, perdiamo una settantina di mio e risparmiamo sugli ingaggi. (quindi scelgono tardini.... Chi meglio di lui!)
RispondiEliminaOvviamente cazzeggiamo anche con uno stadio che in realtà non vogliamo fare (qui scelgono Scaroni un autentico fantasma).
Il nostro unico obiettivo è la supercazzola (quindi ci mettono quello gaggio quello svejo, e famo la figura di merda planetaria sotto ogni punto di vista.) " sommessamente credo non sia questo il piano segreto dei singer.
Spero tanto di sbagliarmi ovviamente.....
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Roberto, il fatto che io sia a volte impulsivo non rientra nelle mie qualità, quasi sempre (quasi eh!) nei miei difetti.
RispondiEliminaTu sai, credo, quale fu il motivo scatenante del contrasto tra Paolo e la curva.
Lì lui fu impulsivo (giustamente) per difendere i loro compagni e se stesso da critiche fuori luogo.
Attaccare la squadra in aereoporto dopo una delle migliori partite della nostra storia è stata una cosa indegna.
Molti riferiscono ancora oggi di avere avuto gli incubi per anni in seguito a quella partita nella quale hanno dato tutto. Proprio Maldini segnò un gran gol in avvio di partita, successe di tutto, gol regolare annullato, palo, salvataggi miracolosi.
Bisognava solo applaudirli.
Ricordo l'episodio, e il giorno dell'addio al calcio giocato di Paolo ero a San Siro ad applaudire non certo a fischiare,
EliminaDiciamo che Gattuso e Maldini hanno ahimè scelto strade sbagliate in carriera,
Avrei visto meglio Paolo come allenatore, un po' aziendalista e moderato, e Gattuso dirigente del Milan a rappresentare i nostri colori, ringhioso , diffice ai compromessi e più vicino alla maggior parte di noi tifosi 👍👍
Non sono d'accordo sullo scambio dei ruoli tra Maldini e Gattuso. Maldini ha lo stile, la calma, la gentilezza, il vedere lungo, la diplomazia per fare il dirigente e sono sicuro che con il passare del tempo, lo vedremo sempre più padrone del suo ruolo.
EliminaGattuso è più sanguigno, è più terra terra, è più alla mano ma, come allenatore, pur non avendo fatto bene da noi, non facendoci vedere quasi niente come gioco, ha però una passione, una voglia di imparare , un credo incrollabile nel lavoro, un attaccamento ai colori che rappresenta sul momento che, per molti versi, ricorda Conte, con un risvolto, però, non da poco a suo favore: è molto più simpatico e ragionevole dell'allenatore nerazzurro.
Roberto, Grande!
EliminaAl limite uno fa il giardiniere e l'altro il barista a Milanello, purché cambino mestiere!:))))))))
È UNA BATTUTA! :)))))))
Maldini si nasce, tardini si diventa!
😆
EliminaPerò un momento ragazzi...un momento....
RispondiEliminaUn conto è criticare in base a ciò che uno svolge in società! e fin qui mi trovate d'accordo
Non si può però per affermare che in generale sia stato fatto un buon lavoro ( anzi al contrario) per quanto riguarda la gestione dei rinnovi!!!! Perché altrimenti si stravolge la realtà! una realtà che, purtroppo, proprio per questo motivo vedrà privare la stessa "colpevole società" di svariati milioni di euro.....( superfluo ricordare le dinamiche del motivo)!
Roberto come Giuseppe non concordo neanche io...
RispondiEliminaCredo tu abbia sbagliato totalmente i ruoli che hai simpaticamente dato a Rino e Maldini!
Ovviamente concordo al 100% con Giuseppe sulle motivazioni tecnico-caratteriali del nostro disaccordo!
Ora per dire, ma secondo voi non sarebbe il caso di rinnovare a kessie prima dell'inizio del mercato?
RispondiEliminaSe non trovi un accordo almeno puoi piazzarlo in estate (e già stai con 1 anno di ritardo) altrimenti ti rifugi di nuovo a gennaio quando chiunque aspetta 4 mesi affinché si liberi a zero.
Rega io faccio un'altra professione, al max ho giocato in eccellenza però cazzo se ci arrivo io non possono non arrivarci loro! Sono pagati per questo!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Tutti i rinnovi sono congelati tranne quello di Ibra 😅
EliminaCiao Maury e Stefano,
RispondiEliminaStefano è poco tempo che leggo il blog e partecipo ed i tuoi commenti e opinioni mi trovano quasi sempre d'accordo, si vede che sei una persona che ha lavorato nel mondo del calcio e che ha diplomazia e moderazione,
Ma io parlo dei tifosi rossoneri che in maggior parte sono diversi, impulsivi umorali e incazzosi come non mai dopo anni di prese per i fondelli dai vari cinesi di paolo Sarpi o pseudo dirigenti interisti,
Dicendo che mi piacerebbe un Gattuso dirigente del Milan intendo dire che vorrei qualcuno che si incazzi se c'è da incazzarsi con la proprietà, che ci rappresenti nella maggior parte di noi tifosi che ripeto non si siede in galleria a discutere di calcio davanti ad una coppa di champagne d'annata,
Poi sono punti di vista che ognuno è giusto che esprime,
io la vedo così, Gattuso così come era in campo e come ci rappresentava con la sua grinta e voglia di vincere li vorrei al posto di Maldini, Gattuso è diventato un idolo per noi milanisti non perché era un fuoriclasse ma perché in qualche modo ci si identificavamo con lui 👍
Ciao Roberto,non avevo compreso bene il ragionamento! che in un certo senso condivido👍
Elimina...e riguardo a Maldini hai ragione dicendo che a lo stile, la calma, la gentilezza, il vedere lungo, la diplomazia per fare il dirigente ,
EliminaMa si si discuteva sul fatto che ci rappresenti in società, sul fatto che si identifica in noi tifosi,
Certo potrà fare una brillante carriera da dirigente , ma adesso e soprattutto in questa società in cui non si capisce bene chi sono e casa vogliono questi del fondo lui è li a rappresentarci e a difendere i nostri colori
Io non sto qui a discutere sul fatto che se uno non rinnova bisogna metterlo in tribuna perché vanno considerati molti fattori. Ci sono calciatori che hanno giocato fino all'ultima partita e poi sono andati via gratis. Nel caso della merda guantonata ci troviamo a schierarlo contro la sua futura squadra che essendo dei ladri conclamati irrispettosi verso gli altri questa settimana farà su di lui un pressing asfissiante che inevitabilmente blo condizionerà. Quindi mi chiedo solo in questo momento non sarebbe il caso di panchinarlo?
RispondiEliminaNon capisco la loro strategia sui rinnovi..... ammesso ne abbiano una! comunque è a mio avviso una cosa vergognosa da parte loro e credo debbano fare spiegazioni ai tifosi ( a me sto elio e cazzidis mi stanno veramente sul cazzo)
RispondiEliminaPer lo stesso motivo sono un po' deluso anche da Maldini ( non capisco perché stia ancora lì.....lì dove altri hanno preferito andarsene) però lungi da me attribuire a lui colpe che tecnicamente non può avere!
I Maldini per me rappresentano veramente il Milan ..... sicuramente una grossa parte del Milan! stimavo moltissimo Cesare ( simpaticissimo) sotto molti aspetti stimo anche Paolo, ma un po' meno del padre
A simpatia, mmmmmmmh..... non molta.....
Concordo Maury 👍👍
EliminaÈ ora che Paolo prenda un microfono e faccia una conferenza stampa,
Deve spiegarci oer esempio la faccenda Superlega,
La faccenda rinnovi e il perché aver aspettato ad un mese dalla fine del campionato e non sapere ancora se hai in porta un milanista o una serpe bianconera,
Insomma che ci illumini , è li anche per questo, informare noi tifosi, troppo semplice keggere qualche dichiarazione strapoata ai giornalisti
Io noto che Paolo parli e spieghi più che i suoi pari grado in altri Club.
RispondiEliminaSe poi deve farlo ancora di più perché ci rappresenta... è un po' una contraddizione.
Ci rappresenta e dovrebbe andarsene? Finché rimane è garanzia di qualcosa per noi, di qualcosa che ci interessa.
Vale forse non ricordo io ma la ultima conferenza stampa con maldini risale al 25 Agosto 2020,
RispondiEliminaForse sbaglio ma cercando con Google non ne trovo altre,
Comunque un conto è leggere su un trafiletto dichiarazioni di Paolo diverso è sentire cosa ne pensa dalla sua voce, sai benissimo che a volte i giornali fanno strafalcioni di ciò che si dice ,
Credo che il momento attuale meriterebbe una conferenza stampa
La mi visione è questa.
RispondiEliminaMaldini ai tempi di fester è stato chiamato in società, visto l'astio col fester (condivisibilissimo) rifiuta.
Era una merda di situazione (post allegri) fester vivacchiava e smarmellava. In quella merda non volle entrarci GIUSTAMENTE.
Per motivi simili non accettò la proposta cinese CONDIVISIBILE.
Viene chiamato dagli americani col mentore Leonardo, accetta.
L'interlocutore, il tifoso che pende dalle sue labbra, si convince che questa è la strada buona.
Mesi dopo putiferio, lotta interna maldini leonardo contra gazidis. Poteva saltare una testa (gazidis) o due (Maldini Leonardo).
Ne salta una ma è solo Leonardo. Io sono rimasto stupito, come mai Paolo è lì? Perché? Perché lui accetta ciò che Leo non ha accettato? Me la racconto che il leonardo è uno stronzo e la chiudo lì.
Via Leo arriva zorro.... qualche mese e stessa storia, Boban sbatte la porta, si sente ferito e calpestato. Paolo è sempre lì, come mai? La sua dignità? Perché zorro non ha abbozzato e paolo si?
Zorro non è uno stronzo come Leo. Bho!
Anno successivo supercazzola, delle 12 testediseriedicazzo l'unico che è all'oscuro di tutto è Paolo! E che cazzo!
Che fa Paolo? Niente sta lì, chiede scusa per colpe non sue, tipo San Sebastiano, e sta lì avvinghiato alla poltrona....congela ciò che non è stato fatto finora con la merda e con chala, ma permette un faccia a faccia tifosi giocatore!
Non trovo alcune cose, decoro, dignità, professionalità e amor proprio.
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Quindi il coglione del portiere va' dai gobbi che danno 20 milioni al pizzaiolo di merda e 3 al padre e noi 0...ma quale società di dementi continua a trattare giocatori con uno che ha fatto di tutto per tirartela nel culo?!?!
RispondiElimina... senza contare che Zorro in quanto ad esperienza non era alle prime armi, era già dirigente UEFA, cacciato dal Milan per "giusta causa" , o per meglio dire causa sbagliata infatti il Milan deve versargli 5 milioni di euro per causa persa 😅
RispondiEliminaEd ora torna a fare il dirigente UEFA , mica apprendistato alla sambenedettese
Scusa... quand'è che Paratici o Tare fanno conferenze stampa? E dire che Paratici ne avrebbe motivo per "spiegare" comportamenti che lo riguardano in prima persona.
RispondiEliminaPaolo parla spesso con la stampa, ha parlato di "ritardi" sui rinnovi (e questo è un indizio per capire da chi siano dipesi), ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha descritto il tipo di difensore che serviva al Milan, di programmi in base alle partecipazioni alla Champions, si è espresso sulla S.L. raddrizzando la barra, ha fatto dichiarazione all'Ansa dopo la "visita" della curva.
Ha parlato in merito alla questione Ibra-Lukaku.
Non ha taciuto nemmeno su Boban dichiarando che "senza di lui il Milan è meno forte".
Paolo dice quello che pensa ed è la guida tecnica e morale.
Senza di lui il Milan sarebbe molto più debole, lui lo sa e rimane senza tacere.
Quando è tornato al Milan mi aspettavo molto meno, mi sono ampiamente ricreduto.
Disamina perfetta.
EliminaChi ha detto che Maldini abbia consentito il confronto tra Donnarumma e la curva?
RispondiEliminaIo non l'ho letto da nessuna parte. Accusare senza sapere è da viscidi vigliacchi!
Cerruti:
RispondiElimina".....E qui veniamo al secondo punto che riguarda Maldini, come al solito molto chiaro quando parla. Premesso che comprendiamo il suo disagio, per usare un eufemismo, perché quando giocava ha sempre preso le distanze dagli ultras tanto, che non a caso gli rovinarono la partita d’addio a San Siro, il dirigente rossonero ha ribadito che le decisioni su chi gioca sono prese dall’allenatore e dalla società, aggiungendo che si parlerà dei rinnovi soltanto a fine campionato. Giusto così, perché un conto - nel vero senso del termine - è qualificarsi per la Champions e un altro, ben più modesto, è tornare in Europa League. A questo proposito, però, siccome i conti – sempre nel vero senso del termine – non spettano a Maldini, bensì all’amministratore delegato Gazidis, è giusto ricordare che spettava a lui, come primo rappresentante della proprietà, anticipare la pratica del rinnovo a Donnarumma senza aspettare che si avvicinasse il 90’ sullo 0-0, con il rischio di perdere la partita ai supplementari, o peggio ai rigori...."
👍
Parma in B, non ci avrei scommesso perche' aveva una buona rosa.
RispondiEliminaPoi nei confronti di alcuni tifosi (e ce ne sono anche in questo blog) Maldini fa bene a non dare spiegazioni ed a prendere le distanze.
RispondiEliminaQuesto è il mio pensiero.
Tanto Paolo sarà sempre riconosciuto UNIVERSALMENTE per quello che è, mentre loro sono una voce nel deserto e tale resteranno.
Vale è un pensiero che non condivido ma rispetto,
Eliminaio credo invece che debba rappresentare tutti i tifosi del Milan se si parla di tifosi e non di teppisti , un po'come il presidente della Repubblica non può rappresentare solo la parte politica che più gli piace, è li per rappresentare tutti i cittadini italiani,
Poi se vogliamo dirla tutta non è li per meriti aziendali o per aver fatto gavetta di dirigente partendo dalla provincia, è li perché è stato una bandiera del Milan e quindi è a noi tifosi che deve spiegazioni non solo alla stampa,
Questo è il mio pensiero, giusto o sbagliato che sia.
...e riguardo al confronto con Tare e Paratici , sono casi diversi da Maldini, Tare ha fatto tre anni alla Lazio e non era certo la bandiera degli aquilotti,
EliminaParatici poi non ha mai avuto esperienze di calciatore alla Juve,
Maldini è nato a casa Milan ed è cosa diversa da quei due,
Certo ha da imparare da lori come dirigente, soprattutto da Tare
A mio parere Maldini rappresenta oltre il 90 per cento dei tifosi milanisti. Certo è lì per questo. A un club calcistico serve un richiamo alla storia se non ci fosse allord tutti i club sarebbero uguali e interscambiabili sulla base dei successi del momento o dei giocatori che oggi sono presenti in rosa. Non è così io ero un estimatore di Rivera ma se Rivera fosse andato in un'altra squadra io cessavo di rifare per lui e avrei continuato a preferire il Milan. Maldini in una squadra priva di punti di riferimento solidi con il passato è vitale. Poi sulle scelte economiche conta poco è vero e non può che essere così. Ma senza un Maldini (potrebbe esserci qualcun altro con le stesse caratteristiche) ci sarebbe meno affezione , meno tifo, meno risorse, meno forza. Come detto Maldini è vitale. Chi lo mette in discussione vuole il male del Milan.
EliminaP.s. qualcuno potrebbe pensare ma questo qui non dorme e alle 4 di notte scrive sul blog?
RispondiEliminaNo è che sono dall'altra parte del fuso orario 😆😆😅 qui sono le 21:50 😆😆👍
Pensavo fossi atto al meretricio! :)))))
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
90%???
RispondiEliminaUtente CM 743783
9 minuti fa
Hai scoperto l'acqua calda, lo dico da due anni che Maldini a parte fare l'icona dei tifosi più sprovveduti non è in grado di gestire la sirezione sportiva del Milan. A dir tanto in due anni avrà azzeccato due acquisti, ha mandato via Gattuso per prendere non Conte ma Gianpaolo, ha salvato la faccia solo perché Boban ha portato Ibrahimovic, ma certo che le sbaglia tutte. Donnarumma doveva aver firmato già da un pezzo o si doveva accomodare in tribuna. Se falliscono la Champions e perdono lui e Chalanoglou a zero, poi vanno a prendere altri giocatori discreti ma nulla più come De Paul strapagandoli a 35 40 milioni è il degno epilogo di una gestione disastrosa Ps. Maldini per fare bella figura ha pure sputtanato la società sulla superleague, vergogna. Si dimetta allora come Boban, altra stoffa di uomo, non stia a prendere il suo ridicolo esagerato stipendio.
:)))))))))
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Quando nasone era cedibile nessuno lo voleva vedere cosa aveva proposto Leonardoin cambio ora che puo andarsene gratis pareche tutti bramino per averlo on vedo l ora si accasi altrove e cominci a fare cappallate da 10 milioni più commissioni quindi si comincerà a ridere avete voluto la legge Bosman adesso divertitevi ieri giocatori ostaggio delle società oggi società ostaggio di giocatori e procuratori il calcio cercadi darsi delle nuove leggi ma come il f p f sono tutte di merda neanche il Beccaria o Focould riuscirebberoa mettere le cose a posto
RispondiElimina