Buttare una stagione così, con cambi a caso...
Grazie Pioli
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Ogni giorno in più è un giorno perso dal Milan.
-
Inutile trovare scuse, va cacciato. Uno che rilascia dichiarazioni come quelle di ieri non può essere il nostro allenatore. Poi ci sono le c...
-
Una stagione fallimentare, un nuovo anno zero. Una squadra da buttare?
-
Sembra che ci sia una minoranza che non vuole più Fonseca. Un'altra che non vuole più questa dirigenza. E un'altra ancora che non vu...
-
Contano i tre punti. Ma Fonseca può andare a casa sereno.
Vergogna!!!
RispondiEliminaButtare nel cesso una stagione con una partita così è ignobile !!!!
EliminaNon ho parole !!!
Abbiamo tifato per i vostri colori. E sapete perché..ma così e imbarazzante. L'impressione è che non abbiano voluto dispiacere gli amici, anche se ladri. Peccato. Per voi soprattutto, non lo meritate
EliminaHai ragione da vendere...
EliminaNon è una squadra che merita la CL ...Nelle partite clou se la fa sotto. Mancano Personalità, giocate importanti, soluzioni tecniche.
RispondiEliminaPelle57
Non meritiamo di andare in CL fanno schifo partita giocata di merda senza voglia e senza orgoglio.da milanista vi dico spero di perdere con l'atlanta e di non andare in champion così imparano e spero che donnaruma se ne vada così non si rovina la carriera che schifo guarda
EliminaANDASSERO A FAREPRESTO IN CULO TUTTI. Da pioli a maldini, passando x quelle merde che vagavano x il campo, turco in primis. E andasse a fare in culo pure ibra. Nn serve ad una emerita cippa un 40 che nei momenti clou nn c ě mai.
RispondiEliminaLehane
Quattro cretini
RispondiEliminaIl Cagliari si è scansato
La squadra era al completo nessun squalificato....
Siamo dei deficienti
Mandzukic lo mette al novantesimo, continua a far giocare quella Sega di Castillejo e hauge lo lascia in panchina toglie bennacer e invece di Tonali mette Meite.
RispondiEliminaSquadra che non è scesa proprio in campo.
Allenatore inadeguato per raggiungere gli obiettivi, durante la settimana che cazzo ha fatto?
Il Cagliari non si è scansato ma neanche si è dannato, noi veramente pessimi.
Pioli bocciato !!!
EliminaOggi ha dimostrato la sua inadeguatezza nei momenti che contano !!
No no si è scansato
EliminaPinoli prolungamento fino al 2024 😂😂😂
RispondiEliminaMa pensate davvero di vincere a Bergamo?
RispondiEliminaNon andiamo in CL per demerito nostro.
Vincere fuori con la Juve e poi fare La solita partita di merda in casa. Dimostriamo di essere cmq mediocri, con un allenatore mediocre ...che tra le altre cose ,visto che di testa non ne beccavamo una, mette ManduKic solo all'88' . Proprio un coglione di allenatore.
RispondiEliminaE mette meite ...coglione due volte
EliminaAndassero a cercare un allenatore che qui pure Semplici se lo mette in tasca.
RispondiEliminaCazzo, senza rigori saremmo settimi porco zzio. Il palazzo contro come sempre
RispondiEliminal'avevo detto che il cagliari era un chiodo e anche il loro allenatore cosa ci hanno guadagnato a non giocarla
RispondiEliminanon ci mandano in CL bn ma a loro che gli viene in tasca se sei così bravo vieni e giocala.
Poi il resto lo abbiamo messo noi
vaffangu tutii.............
Ezio il Cagliari si è limitato a fare il suo non si è impegnato siamo noi che non abbiamo fatto un tiro in porta
EliminaEsatto anzi, gli ultimi 10 minuti non ripartiva nemmeno, ma se come UNICO schema di gioco hai palla a Theo e percussione dove vuoi andare ??
EliminaMa che cazzo dici critica.... Erano tutti morti. Hernandez morto, Rebic morto, Chalanoglu morto. Xastillego migliore del Milan. Sapete na'segz del calcio. chi fa i titoli le spara a caso. Ora vi lascio definitivamente. È tempo perso ragionare con voi e tifare il Milan autolesionismo puro. Addio. Saso scrivi cosa ti pare tanto una xZzats più o una meno non cambia niente. A mai più risentirci.
RispondiEliminaGuarda che i morti di oggi erano gli stessi di Torino !!! È l’allenatore che crolla e non vince una volata !!! Oggi ha perso pioli , ha trasmesso tutte le sue paure alla squadra ... addio champions .... e i gobbi ringraziano .... Penso che sta sera sia stata una delle figure di merda che passerà alla storia negli annali del Milan ... volare fuori dalla champions con il Cagliari già salvo e con una partita tutta in discesa..
EliminaEsatto Pioli non ha praticamente preparato la partita, è stato umiliato dall' ennesimo allenatore.
EliminaSignori Pioli è questo un mediocre che non sa mai inventarsi nulla quando una partita è incanalata, stasera han bloccato Theo con Nandez ed è finito il gioco del Milan.
RispondiEliminaI cambi una cosa oscena, Meite e, Castillejo nel Cagliari non giocherebbero, a proposito Naniggola caga in testa a Bennacer ( e cera qualcuno che aveva il timore che qualche club pagasse 50 milioni di clausola per un mediocre del genere )
Stasera sono usciti gli EVIDENTI limiti tecnici e gli EVIDENTI limiti dell'allenatore che perde il confronto con almeno 15 colleghi di serie A. Abbiamo ridato la Champions ai gobbi, ci sono ZERO possibilità che vinciamo a Bergamo e non mi venite a dire che abbiamo 76 punti e cazzate varie. Ce l'avevamo in mano e l'abbiamo buttata via per colpa di gente come il turco che anziché tirare fuori gli artigli e prendere per mano la squadra dimostra di essere un giocatore sopravvalutato. Vaffanculo,adesso la Merda guantonata può andare dai gobbi....a calci in culo li prenderei. E non cominciamo a dire che il Cagliari non ci ha regalato niente e boiate varie che o sardi non hanno fatto niente di eccezionale venendo quasi a vincerla. Complimenti,i gobbi adesso ci possono prendere per il culo un altro anno....
RispondiEliminaBe la preparazione atletica di pioli nei gironi di ritorno è storica..
RispondiEliminaAnche oggi è passato inosservato ma altro infortunio muscolare Gabbia.
Dimenticavo Donnarumma migliore in campo nonostante i vostri accidenti e offese varie. Addio.
RispondiEliminaA quelli che già festeggiavano.
RispondiEliminaMa cazzk festeggiate
Uno scandalo. 1 tiro in porta col cagliari qualificato. Dominati quando c'era il match point. Che schifo
RispondiEliminaMa è possibile?
RispondiEliminaHauge che per quel poco che ha giocato i suoi goal li ha fatti non lo ha fatto più giocare, insiste con Castillejo che non segna dal paleolitico e Leao che lo hanno inquadrato nel prepartita che sghignazzava
RispondiEliminaMa puoi?
RispondiEliminaPuoi fare una figura di merda colossale come questa sera?
Ma cazzo no no non puoi se lo fai sei una merda
A san siro ha dominato chiunque con questo allenatore, solo una società ridicola senza obiettivi sportivi lo può confermare o addirittura prolungare il contratto.
RispondiEliminaMa tanto stando alle parole ufficiali la Champions non era richiesta.
Almeno avranno la scusa per non comprare nessuno. Mezza squadra in prestito, scadenza 2021 e 2022.
A Torino e Milano sponda neroazzurra sperano in prolungamento di Pioli fino al 2030
RispondiEliminaSi sono scansati i nostri grazie alla mummia in panchina che deve vincere e fa i cambi difensivi
RispondiEliminaAdesso ditemi che siamo terzi, che possiamo vincerla a Bergamo, che Sinisa o Juric se la giocheranno....mi accodo a Milanistadawembley62, stacco tutto e addio.
RispondiEliminaA Bergamo ne prendiamo tre
EliminaL' unico top player Donnarumma giustamente se ne va, Caganoglu lo avete visto stasera ?? Il 10 che dovrebbe risolvere le partite.. da cacciare subito.
RispondiEliminaSenza rigori arrivavamo 5 / 6
RispondiEliminaEsatto abbiamo campato coi rigori, finiti quelli abbiamo fatto inversione a U
EliminaIbrahimovic ha poco da incazzarsi e lasciare lo stadio lui che nel momento clou pensa bene di andarsene a San remo e poi pure in nazionale. Sarà un caso ma poi è scoppiato e non si è più visto
RispondiEliminaDeve togliersi dai coglioni pure lui. Cm detto nei gg scorsi, il suo infortunio, in prospettiva, ě una fortuna. Dv cazzo si ě mai visto mettere al centro del.progetto un 40enne??? Ma dai, su. Via, via!!
EliminaLehane
Peccato che ha già rinnovato
EliminaMigliore dei nostri paperumma .... fate voi !!!!!
RispondiEliminaSolita partita casalinga che quando va bene non perdiamo, più sono piccole e più siamo in difficoltà a San Siro.
RispondiEliminaIn qualunque modo finisca, portiere e turco a Torino di corsa.
E il mister
EliminaInventiva zero non riesce a correggere la squadra, fa dei cambi abominevoli
EliminaOh finalmente, a 7 gold solaroli e crudeli ammettono che il prete quando c'è da dare il massimo non trasmette nulla alla squadra che non scende in campo..
RispondiElimina#pioliout
7gold? ma xchè tu segui quelle brutte persone su quella brutta emittente? sei serio?
EliminaPorca Troia... Davvero non ho capito i cambi... Miao sterile, Rebic solo, Diaz non ha fatto la partita solita.. Il turco non é un fuoriclasse...
RispondiEliminaDalla a Theo, dalla a Theo.. Si Ante, Si Ante, ci siamo, ci siamo, bravo Samu, gli schemi di Pioli
RispondiEliminaA me quello che fa incazzare è la mollezza dimostrata in campo dopo 2 partite giocate alla grande... che cazzo è successo in questi 3 giorni?
RispondiEliminaHai ragione Unknown, ma in compenso vado a letto sereno per la balla. Domenica dobbiamo battere la dea che ce ne ha date prima 5 e dopo 3. Se è facile non ci piace!!!!!! Spero sempre che Ringhio mandi il suo Napoli in Champions. Sempre io ci credo...... vinceremo!!!!!
RispondiEliminaE sto cazzi da quando c'è il reverendo non basta il pallottoliere per contare i goal presi dalla dea
EliminaNooo ma conte fa giocare male le sue squadre.....
RispondiEliminaAdesso diamo la colpa a Exor o a qualche telefonata a Cagliari ?
RispondiEliminaMa dai , si doveva vincere e si è pareggiato solo perché il Cagliari era già salvo , sennò era un'altra sconfitta .
Ma quale exor palazzo o chissà cosa.
EliminaNon abbiamo fatto un tiro in porta, Pioli va cacciato.
Esattamente quello che ho scritto, la colpa o i meriti sono solo della squadra che ca in campo
EliminaOra qualcuno mi dovrà chiedere scusa per il fatto che avevo le mie ragioni per dubitare di un tecnico che, come motivatore, è veramente imabarazzante. Doveva essere Ibra ad urlare ed incitare o il Tecnico che ha fatto di tutto per perderla questa partita impoverendono tecnicamente la squadra? Al Cagliari è bastato fare delle barricate ordinate per portare a casa un punto, che per la squadra sarda non vuol dire nulla ma che per noi vuol dire avere perso un'occasione colossale per finirla stasera. Invece, si dovrà andare su di un campo dove è quasi impossibile uscirne vivi. Stasera il Cagliari aveva il sangue agli occhi: non ci riusciva di battere un calcio di punizione per l'accanimento con cui allestivano la barriera ed avanzavano per perdere tempo: una cosa che in altre partite, tipo Firenze, Genova ed altre piazze interessate alle partite che contano, non ho assolutamente visto quell'accanimento che ho visto nella squadra sarda, che ha chiuso tutti i varchi. Ora ci tocca andare a vincere a Bergamo, con una squadra che è stata per anni una succursale della Juve e che ci aspetta a gloria per buttarci fuori dall'Europa e sarà contentissimo Gasperini, un uomo Juve, a farlo ed il favore lui lo farà. Una partita giocata male, con un avvio imbarazzante e con nessun tiro in porta nel primo tempo; nel secondo tempo abbiamo approcciato meglio, mettendo in un angolo il Cagliari. A noi è mancato un attaccante vero, in grado di controllare dei palloni e di concludere a rete. Rebic non andava tenuto in campo nel 2^ tempo perchè quando le squadre si chiudono, i suoi limiti di controllo palla emergono tutti, di essere soprattutto un giocatore grezzo. Poi, delle sostituzioni poco chiare ed una confusione gigantesca, con nessun leader in campo, in grado di prendere in mano la partita e risolverla in qualche modo. San Siro quest'anno ha detto questo: con una squadra che si chiude, non abbiamo nessuna soluzione di gioco che possa portare al goal. C'è una povertà di schemi, davanti, poi, ed una fiacca, stasera, che è stata palmare. Qui è mancato completamente il lavoro psicologico del Tecnico e per me questa non è assolutamente una novità. Ora siamo noi quelli messi peggio e domenica a Bergamo andiamo a giocarcela ma con il morale sotto i tacchi.
RispondiEliminaQuindi la colpa è del Cagliari che aveva il sangue agli occhi ? Ma dai smettiamola, il Cagliari aveva l'alcol nel sangue infatti avevano già bevuto e festeggiato prima fi scendere in campo, La realtà è che neanche contro una squadra mezza avvinazzata siamo riusciti a segnare, stop nessuna colpa a Exor o telefonate al Cagliari o complotti di palazzo, solo Colpa Nostra
EliminaUn allenatore serio all'intervallo faceva distruggeva lo spogliatoio quello ha messo Meite e Castillejo per addormentare la partita 😅
RispondiEliminaCome fai a mettere Meite ??????????????
RispondiEliminaMa tanto la dirigenza ha detto che la Champions non era in programma quindi.saranno ampiamente soddisfatti e prolungheranno al pluriesonerato Pioli fino al 2024, di allenatori superiori a lui liberi in effetti non ce ne sono.😁😁😁
RispondiEliminaGli Dei del calcio non hanno perdonato i sette gol rifilati al Toro ormai in ginocchio
RispondiEliminaPensare che stasera ne sarebbe bastato soltanto uno di quei sette......
Praticamente siamo tagliati fuori non vinceremo mai a bergamo mentre i gobbi passeggeranno a bologna
Stasera tutti i limiti di Padre Pioli sono tragicamente emersi basta dare uno sguardo ai cambi per non parlare del manzo buttato dentro a due minuti dal fischio finale
De Zerbi e’ libero da giugno ........
De zerbi pare abbia firmato con lo shaktar donetz noi gli dei dovremmo averli a favore visto quello che predica in panchina e nei post partita fa le omelie
EliminaNon lo manderanno mai via Pioli nemmeno se perde 8 a 0 a Bergamo
EliminaE anche stasera Pioli non ci ha capito niente..
RispondiEliminaIl turco giocherà nella rube...e gioca contro per farli andare in CL..la prossima FUORI!!!
RispondiEliminaÈ l’unica cosa positiva : fuori dai piedi caganoglu e paperumma finalmente!
EliminaChe tristezza.
RispondiEliminaAltro anno fuori dalla Champions, ridimensionamento inevitabile.
Pioli questa volta non c'entra niente.
Doveva vincere anche la Primavera stasera, non perché il cagliari sia così scarso, ma perché noi ci giocavamo anni di lavoro.
Il calcio dello scansarsi è una merda, ma per me lo è anche il calcio delle barricate quando non ti serve a niente, quindi per me il cagliari è una merda.
Non lo sarebbe stato se quel punto gli fosse servito.
Cazzo! Gioca e fai giocare...ora che hai preso 1 punto a Milano ti danno il mongolino d'oro?
Credo che Sinisa invece se la giocherà e perderà con stile e dignità.
Dopo 20' di partita si è capito come sarebbe finita.
Ed è finita, a bergamo al massimo si pareggia.
Nessun ridimensionamento, più ridimensionati di così ?
EliminaLa dirigenza ha detto che la Champions non era in programma, quindi...
A proposito la turca anche stasera ha illuminato san siro 😁😁
Rispondo come ho scritto a Giuseppe da Firenze
EliminaQuindi la colpa è del Cagliari che aveva il sangue agli occhi ? Ma dai smettiamola, il Cagliari aveva l'alcol nel sangue infatti avevano già bevuto e festeggiato prima fi scendere in campo, La realtà è che neanche contro una squadra mezza avvinazzata siamo riusciti a segnare, stop nessuna colpa a Exor o telefonate al Cagliari o complotti di palazzo, solo Colpa Nostra
Non travisare le mie parole. La mia frase aveva il senso di un impegno stasera da parte del cagliari incredibile, con un'attenzione ed uno schieramento dove avrebbe fatto fatica ad entrare anche una mosca tra le loro maglie. Lo stesso impegno che non ho visto nel Sassuolo contro la Juve, nel Genoa con l'Atalanta, nella Fiorentina contro il Napoli. Tutto qui e non vado oltre perchè la vera colpa è la nostra con un allenatore inesistente come motivatore ed una formazione che nel secondo tempo viene stravolta ed impoverita. Poi, sul fatto che in Champions forse non meritiamo di andare soprattutto per la nostra incosistenza nelle partite giocate in casa, è un dato di fatto, ma ormai eri sulla soglia di casa Champions ed averla sprecata con una squadra che non aveva più niente da chiedere alla partita, se non un impegno ed una concentrazione che mi ha colpito. Semplici le partite difensive e non solo le sa preparare ed anche 2 anni fa a Ferrara con la Spal ci siamo salvati per miracolo, giocando un'altra partita confusionaria come questa e pareggiandola solo nel finale.Ma nel calcio ci sono delle categorie precise e Pioli è limitato in questo mestiere.
EliminaAllenatore ridicolo e fragile psicologicamente, trasmette paure ad una squadra comunque modesta. L Atalanta giocherà alla morte perché non è mai arrivata 2 e se perde arriva quarta con una differenza di parecchi milioni. Mi sento tradito. Vigliacchi
RispondiEliminaNon facciamo un cazzo contro squadre che si chiudono perché tecnicamente siamo da decimo posto. Fatemi il nome di uno,non dico due o tre,UNO che salta l'uomo e crea superiorità. Il nostro miglior giocatore tecnicamente è il turco che è tutto fuori che un fuoriclasse e che fa' fatica a mettere in area un calcio d'angolo. E non venite a dire che il Cagliari ha fatto la partita della vita...
RispondiEliminaPioli non è che trasmette paura non trasmette proprio niente basta sentire le conferenze stampa.
RispondiEliminaPoi i suoi cambi per raddrizzare le partite andrebbero studiati a coverciano
Pioli in conferenza stampa : solo sfortuna ! Ma va a cagare!!!!!!
RispondiEliminaAhahahahahah che clown
EliminaLa sfortuna di avere lui in panchina. Non è neanche modesto mica dice abbiamo fatto schifo
EliminaNon lo cacceranno mai
EliminaPioli NON lo manderanno mai via è l' allenatore perfetto per questa proprietà e dirigenza.
RispondiEliminaPuò perdere anche 8 a 0 a Bergamo, Pioli è saldissimo, per chi non ha obiettivi sportivi e non vuole spendere nulla è perfetto.
Chissà se dirà è solo sfortuna anche quando domenica il gasp ci gioca a tennis
RispondiElimina...e qualcuno dovrà spiegarci lasciare hauge in panchina sempre e poi sempre, voluto fortemente da Maldini e lasciato fuori dalla lista Europa League, lasciato a marcire in campo quando le poche volte che è entrato ha risolto qualche partita,
RispondiEliminaOra aspettare un aiutino dalla atalanta è come fare una visita dal protologo e dirgli " hey mi sta mettendo un dito nel culo..." 😅😅
... marcire in panca..
EliminaE vedere Leao e Castillejo far ridere in campo, roba da martellate alle palle
EliminaCosa c'entra appunto il cagliari ?
RispondiEliminaA Milano Samp, Sassuolo, Udinese, in parte il Genoa, ecc sono tutte venute qui a comandare.
Chissà gli eliofan quelli del proggettooo 😁😁
RispondiEliminaIl prossimo anno si lotta per retrocedere se davvero confermano Pioli
Il cagliari ha giocato in modo normale anzi gli ultimi 10 minuti si era palesemente scansato.
RispondiEliminaPioli a Sky: "Non arrivare tra le prime quattro sarebbe una delusione ma non un fallimento. Da domattina ripartiamo"
RispondiEliminaAhahaha
Cambierebbe tra quarto e quinto posto? “Cambierebbe. Per tutto il campionato che abbiamo fatto non arrivare tra le prime quattro sarebbe sicuramente una delusione ma non un fallimento, quest’anno abbiamo gettato le basi per un futuro da Milan vincente”.
RispondiEliminaCon lui? 😂
Un comico 😂😂😂
EliminaSi ripartiamo con il portiere e il turco già tranquilli che in un modo o nell'altro la Champions la giocheranno, con l'Atalanta che già quando le servono i punti è una macchina,contro di noi gioca spensierata sapendo anche di fare un favore ai gobbi....abbiamo ZERO POSSIBILITÀ
RispondiEliminaDa primi a quinti...record alla nostra portata.
RispondiEliminaMagari possiamo pagare una mazzetta a Cefferin per lasciare fuori i gobbi dalla Champions
Altro record di Pioli
EliminaCosa dicevo quando abbiamo perso il derby in coppa italia lanciandoli ? Finiremo quinti o sesti . Finiremo quinti . Punto. Il brutto è che non fanno nessuna autocritica , anzi !,,, con la classifica del girone di ritorno saremmo settimini .... Patetici !!!!!!!!
EliminaStasera mi frega niente se fraintendete quello che si scrive, o leggete proprio male...vero Roberto?
RispondiEliminaHo scritto che ha giocato col sangue agli occhi? Dove cazzo si legge?
Ho scritto e ribadisco che (pur avendo avuto due occasioni) sono venuti a fare le barricate, un calcio sparagnino teso a non far giocare e che a loro non è servito ad un cazzo!
Il sangue agli occhi era di Giuseppe da Firenze, tu parli di barricate, ma che cazxo stiamo a dì, si doveva vincere e si e pareggiato solo perché erano già salvi sennò altra sconfitta
RispondiEliminaPensate che entusiasmo ripartire il prossimo anno con Pioli e una punta di 40 anni😂😂
RispondiEliminaAbbiamo gettato le basi per vincere 😂
EliminaApriremo un ciclo 😁😁
EliminaMa Vale non sono né i primi né gli ultimi che vengono a San Siro o vanno su altri campi a fare le barricate. Avrebbero giocato così anche se necessitavano di punti,ormai l'avevano preparata in questo modo e nessuno gli vieta di farlo. Ma siccome noi non abbiamo i mezzi tecnici per scardinare una squadra chiusa questo è il risultato. Aggiungiamo la mediocrità dell'allenatore e il turco che ha già firmato coi gobbi e siamo a cavallo
RispondiEliminaCaganoglu davvero vergognoso
EliminaCaganohlu
RispondiElimina“Ho messo Meite’ per sfruttare le palle inattive”
RispondiEliminaNon so se ridere o piangere
Ha anche detto che Mandzukic più di quell' autonomia non ha.. cioè lo ha messo all'88 esimo 😁😁
EliminaComunque se non prendono un allenatore di livello significa che per loro va bene così e non hanno un minimo di ambizione.
RispondiEliminaPioli in confusione totale, tra l'altro non ha mai battuto Atalanta e Gasperini
RispondiEliminaChe spettacolo, per un anno fino all'ultima giornata nei primi 3 posti e all'ultima passiamo quinti....
RispondiEliminaSe non hai le palle è così : fai il gregario . Nel ciclismo corri in fuga per cento km perché ti lasciano andare , ma poi quando c’e la volata ti lasciano lì e ciao..... appunto ciao
EliminaNoi senza Ibra (o il centravanti che verrà) non abbiamo i mezzi tecnici per scardinare difese chiuse, questo è chiaro.
RispondiEliminaQuando hai un solo risultato non è mai facile.
Dico che a me un calcio impostato per non far giocare l'avversario mi fa schifo, quando non serve a niente (perché in questo caso non serviva a niente per il cagliari) mi fa ancora più schifo.
I sardi non hanno certo giocato così tutte le loro partite, questa era un'impostazione che avrebbe avuto un senso se il punto gli fosse servito, allora avrei detto che hanno combattuto con i loro mezzi.
Poi chiaro che sono liberi di giocare come vogliono.
Poi se Roberto vuole dire che i sardi meritavano di vincere vede partite diverse dalle mie.
Pioli si sbaglia di grosso, hanno messo le basi per distruggere il lavoro fatto, altro che basi per un futuro vincente....forse sogna o non si rende conto, ecco anche perché non approcciamo le partite nel giusto modo.
Non ho detto che meritavano di vincere anche perché non ho potuto vedere la partita, ho detto che se non fossero stati già salvi venivano a San Siro per vincere e probabilmente ce l'avrebbero fatta
EliminaI sardi se ieri sera dovevano salvarsi avrebbero vinto !!!!! Ma che partita hai visto !! E comunque le due palle gol le hanno avute loro . Non ci sono alibi dopo ieri sera . Abbiamo buttato nel cesso la più grande e colossale delle occasioni !!!!! E evidenziato tutti ma proprio tutti i limiti di padre piolo, ieri sera il gasp o conte o de Zerbi al Cagliari con la nostra rosa davano tre gol. Anche a allenatori invertiti vinceva semplici !
EliminaQuesti sono i limiti psicologici di padrepiolo.
Il problema non è pioli ne il cagliari che ha fatto la sua partita... per quale cazzo di motivo doveva rischiare di perdere? Per farci un favore? Ha giocato come ha giocato perche giustamente ha detto .. se vuoi itre punti vieniteli a prendere! Noi come detto siamo entrati in campo convinti che visto che il cagliari era salvo prima o poi il gol l'avremmo segnato.. quindi gara attendista aspettando che il cagliari commettesse un orrore.. peccato che invece il cagliari ha giocato la sua partita onesta e sperava di farci male in contropiede..ma nessuno ha visto quanti passaggi fatti a cazzo... quanti passaggi indietro senza che nessuno si prendesse la responsabilta di saltare l'uomo...in campo giocavamo con il freno a mano tirato sempre spetando in un colpo di culo o in uno sbaglio del cagliari.. quelle due occasioni che il cagliari ha concesso le abbiamo sprecate per mollezza e poca lucidità.. quindi poche cazzate..la colpa è solo nostra...
RispondiEliminaCondivido tutto...
EliminaEsatto ��
EliminaPurtroppo è così .
EliminaE quanto fa male e brucia aver sprecato l'ennesimo match ball, forse l'ultimo , per passare all'incasso di questo campionato e raccogliere i frutti di un'intera stagione e al tempo stesso aver rimesso in corsa una derelitta e pessima Juventus .
Complimenti a tutti davvero.
Sempre dare le colpe agli altri, al palazzo , a Exor , alle telefonate della juve al Cagliari per intimidirli ? Al Cagliari che fa le barricate , ma che caz vogliamo la pappa pronta ? Un bel mani in area come contro la udinese al 96esimo ? oppure arrivare al record di 19 rigori a favore?
RispondiEliminaSi vince sul campo se si hanno le capacità, oggi sono mancate, punto.
Anche se ci fosse un complotto stasera non ne abbiamo neanche il beneficio del dubbio. Non abbiamo mai messo l'arbitro in condizione di prendere decisioni a noi sfavorevoli.
RispondiEliminaOkay sono d'accordo Co tutti quelli che dicono nessun complotto
RispondiEliminaNessuna telefonata intimidatoria
Nessuna volontà superiore di decidere.
Una cosa sola, peró, il rigore al 90° su Cuadrado in un momento in cui i gobbi erano spacciati vale (con le dovute proporzioni) quanto quello non dato per fallo di Iuliano su Ronaldo.
Ditemi un rigore dato al Milan al 90° così sfacciatamente.... comico.
Ma non vi sieti accorti ché la Juventus era già fuori domenica al novantesimo se non gli regalavano il rigore è tutto un complotto
EliminaHanno pareggiato perché erano già salvi, altrimenti venivano per vincere? In quale ipotetico sistema solare?
RispondiEliminaSe fossero venuti per vincere ne avrebbero beccati 5 e forse fatto 1...������
Il cagliari può venire a giocare come crede, nessuno lo vieta, io posso affermare che ha fatto una partita di merda tutta volta allo 0-0.
Punto.
Che i ladroni gobbi ieri siano stati aiutati è prr me anche evidente.
Punto.
Che alcuni Club si aiutino a vicenda per diversi motivi, come cercheranno di aiutarsi i fratelli Inzaghi è chiaro da sempre.
Punto.
Sul fatto che da Torino non siano partite telefonate (o altro verso Cagliari, più difficile verso Firenze) non c'è la prova né la controprova, quindi considerato lo stile di sempre continuo a pensarlo.
Punto.
Fratelli rossoneri. Non so se riuscirò a dormire. Però vorrei riflettere con voi sulla stagione. Cominciata con gran gioco e primo posto. Giocatori esaltati, coretti da mongoloidi su Instagram e tutto perfetto. Poi un calo, imbarcate da provinciale e prestazioni vergognose. Poi ci si riprende e si arriva al match point col Cagliari. Nel pomeriggio si apprende che l'avversario è salvo. A sto punto mi aspetto delle iene assetate di sangue in campo. Risultato? Mezzo tiro in porta nel primo tempo. Va beh...li asfalteremo il secondo... Nel secondo invece ci dominano e sfiorano 2 gol... noi? Non pervenuti. Ma di cosa stiamo parlando???? E poi Cristo... gente che chiede l"aumento che non fa un passaggio giusto va spedita a calci in culo. Subito.
RispondiEliminaAffermare che un cagliari pericolante avrebbe vinto stasera, affermarlo con quella prosopopea, mi fa semplicemente ridere.
RispondiEliminaE continua a ridere
EliminaA crepapelle
EliminaNoi nella ripresa abbiamo avuto molte più occasioni di loro e colpito un palo.
RispondiEliminaOgni partita è diversa.
Siamo di nuovo passati dalle valutazioni entusiaste dei 10 gol a Torino all'essere scarsoni.
Il calcio per me non funziona così, avevo detto e pensavo potesse essere una partita diversa dalle ultime, purtroppo non mi sono sbagliato.
A volte la differenza la fa un singolo particolare, d'altronde è probabile che lo scarto tra il trionfo ed il fallimento stia tutto in 1 misero punto di differenza tra gobbi e noi, come lo fu tra atalanta ed inter e sempre a nostre spese qualche anno fa.
Il dramma è che probabilmente via Tomori, niente Vlahovic, via Calha sostituito da uno più scarso, etc.
Via Dollarumma mi fa piacere.
Qui stiamo parlando del Milan, una delle squadre più titolate al mondo, e ci mettiamo a pensare a telefonate intimidatorie o altre cazzate da verginelle che hanno paura di andare al parco perché c'è il lupo 😅
RispondiEliminaQuesto modo di pensare è da provinciale come era provinciale l'inter che vedeva tutti e tutto contro, non gli fa onore al Milan un tifo così, questo è il mio pensiero.
Ti riscrivo il messaggio e scusase interrompo le tue risa
RispondiElimina"Non ho detto che meritavano di vincere anche perché non ho potuto vedere la partita, ho detto che se non fossero stati già salvi venivano a San Siro per vincere e probabilmente ce l'avrebbero fatta"
Come vedi ho scritto probabilmente, dove vedi la prosopopea ?
Ora continua a ridere 😆😆😆😆
Infatti è il probabilmente che fa scassare dalle risate.
EliminaLa prosopopea è nell'assolutezza delle affermazioni (con quel "punto" a fine commento).
Libero di averla ed io di evidenziarla.
Ora continua a sghignazzare (così pare dalle faccette)
������
Intanto di telefonate intimidatorie hai parlato tu, ci sono altri modi per spronare qualcuno, io non ho mai parlato di "intimidazioni".
RispondiEliminaPensare che uno del tipo "siamo la juve e la prefettura non ci riceve" non possa farlo è da ingenuotti paesani.
Un tifo ingenuo è l'ultima cosa di cui il Milan ha bisogno.
Poi è chiaro che il Milan è mancato nel momento decisivo e questo è un fatto, come è un fatto che i gobbi senza il regalo gratuito su Cuadrado sarebbe già fuori malgrado il nostro 0-0 di stasera.
Mi chiamo Roberto non Vale
RispondiEliminaVale
15 mag 2021, 22:28:00
Io spero solo che non partano telefonate o voli urgenti verso Cagliari, sinceramente non lo escluderei del tutto.
Non che noi non si possa vincere ugualmente, ma sarebbe un ostacolo in più.
Vincere non è mai facile, è sempre un risultato su tre.
Certo che non ti chiami Vale e per fortuna io non mi chiamo Roberto...altrimenti leggerei "intimidazioni" invece che "telefonate" o "voli urgenti".
RispondiEliminaBrutta serata ma qualcuno riesce a farmi ridere anche in questo caso.
Eh si andavano a Cagliari a mangiare il Porceddu brasato ah ah ah
RispondiEliminaVabè
Continua a ridere
Come dissero i latini
Risus abundat in ore stultorum
🤔 io Non rido più 🤭
Non ride con le faccine, ma ride con le lettere...������
EliminaUn tifoso del Milan che parla di 19 rigori (18 netti) e non del record di pali colpiti (21).
RispondiEliminaChe pensa al Milan tra i più titolati al mondo come se adesso contasse questo nei poteri forti del calcio.
Roberto S.
16 mag 2021, 23:02:00
Adesso diamo la colpa a Exor o a qualche telefonata a Cagliari ?
Ma dai , si doveva vincere e si è pareggiato solo perché il Cagliari era già salvo , sennò era un'altra sconfitta
....e qui il "probabilmente" non c'era, ma rimangiarsi le affermazioni per qualcuno è un'abitudine.
Magari andavano a Cagliari per anticipare mosse di mercato?
RispondiEliminaTra ingenui e scemi il confine è vicino.
Potremmo fare scemo e più scemo 👍
EliminaO stolto e più stolto... fa' lo stesso.
EliminaNo , stolto e più stolto non è ancora uscito nelle sale 😆 ops altra faccina
EliminaGiusto per chiedere il discorso,
RispondiEliminaDico che se oggi non si è vinto è solo e solamente colpa del Milan, tutto qui , poi se vogliamo vedere i punti punti e virgola o esclamativi purtroppo non cambia la sostanza, se non vanno in Champions League non e colpa di altri ma solamente del Milan.
E se poi vinceranno a Bergamo cosa che ritengo possibile dopo aver battuto la Juve avranno fatto il loro dovere, devono andare a Bergamo per vincere se tengono alla maglia, i complotti non rientrano nel mio modo di vedere le cose.
I complotti o i condizionamenti per niente trasparenti non rientrano invece nel mio modo di operare, ma so che ci sono a tutti i livelli.
EliminaAltrimenti facciamo come molti che negavano esistesse la mafia, anzi dicevano "cos'è questa mafia"?
...la mafia ahimè è cosa più seria, c'è chi ha perso la vita per combatterla, non la inserirei nel calcio.
EliminaLe storture e corruzioni non le misuro solo con i morti.
EliminaSe non ci fossero mai stati nel calcio non ci sarebbero stati il "calcio scommesse" e "calciopoli".
Certo si tratta di corruzione non di malavita.
EliminaStasera ci doveva essere un solo risultato e questo non c'è stato. A Pioli, stasera, è stata fatta una semplice domanda: che differenza c'è tra il Milan che gioca in casa e fuori?Pioli risponde "Quando troviamo squadre cosi chiuse andiamo in difficoltà. Servivano giocate dei singoli o palle inattive, non è stata la serata migliore". Un allenatore che parla così è già di suo da esonero, non avendo insegnato alla sua squadra, quando si gioca a San Siro cosa fare e come muoversi. Ora abbiamo capito le sue sostituzioni nel 2^ tempo, mantenendoci coerenti con la giocata del singolo: toglie Bennacer e mette Meitè, un fabbro ferraio, per dare più sostanza e forza al centrocampo; toglie Diaz e mette Leao, che con le difese chiuse non ha mai toccato palla, rinunciando comunque all'agilità preziosa dello spagnolo che qualcosa ti può sempre inventare; toglie Saele e mette Castello, uno che ha giocate singole eccellenti e vede la porta come nessuno! Toglie Chala all'88 e mette Manzo, dandogli solo 7 minuti, contro una difesa arroccata a più non posso, dove quello che doveva giocare dall'inizio del 2^ tempo era proprio lui cercando nel gioco aereo e con la sua forza di scardinare la difesa del Cagliari, dove abbiamo rivitalizzato un giocatore decotto come Godin ed ho detto tutto. Ecco chi è l'allenatore che ci allena, quello in grado di mandare a puttane tutto il lavoro svolto in un anno intero. Hai ragione Vale: un allenatore non deve fare soprattutto danni, ma questo stasera ha fatto perdere 40 milioni al Milan ed alcuni giocatori, regalandoli ad avversari. E noi quando ritorneremo in Champions? E, poi, con questo allenatore, con la strada spianata che aveva quest'anno per farlo, non dico ad inizio 2021, ma stasera, con un'occasione che soltanto allenatori mediocri sprecano e Pioli è un mediocre, uno che non sa suscitare nei giocatori nemmeno uno straccio di amor proprio. Stasera tutti sembravano impauriti, dei pulcini bagnati. Non c'è stato, come d'altra parte è successo a La Spezia, nessuna reazione dalla panchina se non cambi scriteriati, inconsistenti ed immotivati perchè non si è accorto che aveva tolto completamente la poca qualità che già c'era, inserendo degli asini del calcio, degli arruffoni tremendi. Rebic, con le difese schierate, non va mai schierato. Al più , se hai fortuna di andare in vantaggio , può avere senso. Perchè, allora, tenerlo in campo per tutto il tempo quando è un arruffone e non controlla un solo pallone con le aree aaffollate? Le devo vedere io queste cose o un allenatore pagato profumatamente che stasera poteva smentirci, zittirci, ma che è caduto, ancora una volta, nella sua vera dimensione: quella di essere un mediocre.
RispondiEliminaPoi, magari, vai a Bergamo e vinci, ma rimani per me un coglione, perchè quando c'è da ammazzare la partita lo devi fare, costi quel che costi!
Mettiamola così
RispondiEliminaCi vogliono far festeggiare alla ultima di campionato, io voglio provare a essere positivo e credo che possiamo battere l'Atalanta con i nostri mezzi, senza aiutini o altro, mi auguro che un po' di orgoglio sia rimasto alla squadra.
Forza Milan hasta la victoria Siempre!!!
Giuseppe, stasera hanno sbagliato tutti ed anche prima nel preparare la partita.
RispondiEliminaÈ lo stile di questo Milan purtroppo.
Io al posto di Gazidis nell'intervallo avrei fatto tremare lo spogliatoio, ed anche Maldini avrebbe potuto farlo dopo quei 45' a ritmo compassato e con un tiro in porta (il cagliari neanche quello).
Al posto di Pioli avrei dato ordine di aggredire dal 1' anche a costo di andare sotto, se prendi gol subito puoi recuperare, tanto oggi pareggiare o perdere era praticamente lo stesso.
Che cazzo aspetti gli ultimi 20' per andare all'arma bianca?
Oltre ai cambi sui quali si può discutere è mancata la personalità ed il coraggio.
È una squadra che sa stupire quando parte sfavorita, quando deve azzannare sembra già sazia.
Io dopo 20' ero già incazzato all'ennesima potenza, si era capito tutto...
7 gol al Torino...0 stasera.
Adesso bisogna sperare (credo invano) in un passo falso dei gobbi o del Napoli, ma loro ci sono superiori come mentalità (non per valori tecnici secondo me), loro quelle partite DECISIVE E FINALI contro squadre inferiori non le sbagliano quasi mai.
Noi possiamo anche pareggiare a bergamo e credo non basterà.
Se qualcuno di recente ha avuto modo di veder giocare l'atalanta capirà da solo che non c'è nessuna speranza di vincere a Bergamo a meno che non facciano giocare la primavera cosa che dubito.
RispondiEliminaCap Bj
Tra i gobbi si è mossa la società, anche all'interno, ne sono convinto, dopo la sconfitta contro di noi tutti in discussione.
RispondiEliminaNel Milan tutti si sono affrettati a confermare il tecnico, che infatti dice "delusione" ma non "fallimento". Come se le conseguenze non sarebbero più che fallimentari.
Che nottata di merda!
Mai una soddisfazione!
Ancora fuori per un punto?...e che cazzo!!!
Si festeggia a Bergamo,
EliminaVoglio essere positivo, e prevedo un gol di Hauge vincente,
Poi farò un copia incolla del messaggio domenica sera 👍
Forza Milan hasta la victoria Siempre!!!
Non andremo in Champions per l'assenza di Ibra ed un altro come lui non potevamo averlo quest'anno.
RispondiEliminaAdesso salutiamo mezza squadra e ricominciamo a giocare il giovedì per sfiancarci senza ovviamente poter vincere la coppa di riserva.
Magari Roberto, quante possibilità ci sono?
RispondiEliminaI nostri avranno anche il morale sotto gli scarpini.
Tra arrivare secondi e quarti ballano 5 milioni che la dea non vorrà perdere per nesdun motivo al mondo.
Per questo devono fare una partita maiuscola, lo possono fare come hanno fatto contro la Juve,
EliminaLe possibilità sono 50 e 50 perché noi ci giochiamo molto di più di loro, e se hanno orgoglio e gambe possono vincere, non è il Bayer Monaco l'Atalanta.
Forza Milan hasta la victoria Siempre!!!
Se sarà Europa League meglio uscire subito e concentrarsi sul campionato, si evitano infortuni e distrazioni
RispondiEliminaSu questo concordo pienamente.
EliminaBuongiorno a Tutti i FRATELLI ROSSONERI (sempre, meno uno fu multinik....); Nonostante che IL NOSTRO AMATO MILAN, ieri sera ci abbia fatto girare le "Balls" in maniera vorticosa, il DESTINO E' ANCORA NELLE NOSTRE MANI, a differenza di due anni fa (all'epoca per andare in Champions sarebbero bastati 70 punti......). Senza IBRA, squadra più giovane d'Europa e ieri si è visto molto bene con l'aggravante dell'Allenatore che non ha saputo SPRONARE il gruppo prima e durante la partita......Ed ora???? VINCEREMO A BERGAMO, non abbiamo alternative e MERITIAMO DI RACCOGLIERE UN POSTICINO IN CHAMPIONS. Certo, LE VOCI DI MERCATO, hanno destabilizzato l'ambiente (vero Chala....), l'assenza di Ibra si fa sentire in campo ma, il Gruppo è COESO.......Purtroppo SI E' SBAGLIATO quando non si è riusciti A PAREGGIARE CONTRO IL NAPOLI IN CASA perchè DISTRATTI dalle sirene dell'Europa League (una Coppetta che giocandosi di giovedì, toglie molte energie psico-fisiche). Infine un'annotazione statistica: Ieri era il 16 Maggio come la stessa domenica del 1982 quando retrocedemmo sul campo a Cesena.....Il 23 Maggio invece........SU CON IL MORALE, SIAMO TIFOSI ROSSONERI....FORZA MILAN!!! Fdl Forever
RispondiEliminaILLUSION !
RispondiEliminaIl DESTINO E' SOLO tra i nostri piedi........Fdl Forever
EliminaLa gazzetta :
RispondiElimina“Milan tremabondo , sprofondato nelle proprie paure”. “I rossoneri hanno sprecato il match point europeo col pari contro il Cagliari, in cui sono sprofondati nelle loro paure. “
C’è poco da aggiungere . Come da troppo tempo.
Siamo Fuori poche balle
RispondiEliminaA Bergamo possiamo vincere solo le la Dea decide di farci vincere,non abbiamo altre possibilità
RispondiEliminaAncora non mi capacito della prestazione del Milan. Incredibile. 90 minuti per spaccare il mondo e fai una partita così? Se non si va in champions (80% siamo fuori) qualche testa deve rotolare. Pioli è una brava persona e un tecnico decente ma con lui saremo sempre nella mediocrità. Un altro anno di frustrazione e incazzature. Pazzesco
RispondiEliminaLa delusione non è ancora sopita. La partita di ieri sera mi gira ancora nella testa! E pensare che c'era la possibilità di sferrare il colpo del ko e, finalmente, ritornare in C. L.. Ora si tratta di scalare l'everest e non sarà per nulla facile. Certo nel calcio non bisogna dare mai nulla per scontato quindi chissà che non si vinca. Delusione o fallimento? Abbiamo fatto più di metà campionato in testa dunque, secondo me è comunque un fallimento. Forse l'obiettivo C. L. non era contemplato ad inizio stagione però quando si è in ballo si deve ballare. A noi è mancato il maestro di ballo. Ora, se è vero che stiamo una squadra in costruzione, quale miglior occasione di prendere un allenatore che abbia la capacità di costruire? Non so voi cosa ne pensate ma io credo che pioli non sia il più adatto allo scopo. A quanto pare la società ha fiducia in lui perciò anche la prossima stagione il suo culo sarà seduto sulla panchina. La speranza di entrare tra i primi 4 c'è ancora ma le probabilità quante sono?
RispondiEliminaSpero in un buongiorno a tutti, è vero abbiamo buttato nel cesso il match ball e 12 punti comodi nel girone di ritorno ma aspettiamo fino a domenica prossima prima di mettere tutti in croce. Abbiamo fatto tante battaglie, ma la guerra vera sarà domenica prossima. Sempre io ci credo!!!!!
RispondiEliminaCerto che adesso sarà veramente dura!!!!
RispondiEliminaSiamo il Milan... se ci c.... sotto con Cagliari ed Atalanta ( con tutto rispetto bella squadra ma non il Barcellona di Messi e Iniesta),meritiamo di non andare in Champions.Io ancora spero in un po’ di orgoglio.. vedremo.. cmq vada la stagione io da dirigente farei ragionamenti approfonditi sulla guida tecnica, anche se il gioco è stato divertente per parecchie partite.
RispondiEliminaLo dicevo io che era meglio la superlega...
RispondiEliminaNon è una cosa proibitiva andare a vincere a Bergamo, salvando capre e cavoli, ma una domanda la società se la deve porre. Pioli, pur facendo 47 punti in trasferta, un autentico record per noi che mai avevamo fatto con i Milan migliori di sempre, a San Siro ha fatto 30 punti, meno di Inzaghi quando ci guidava, 32 punti, perdendo ben 25 punti in casa. La dicotomia tra casa e fuori sta nel fatto che questa squadra gioca solo ed esclusivamente negli spazi, quando le difese avversarie si aprono ed offrono generose praterie. Un Semplici qualsiasi, come nel caso di ieri, ma anche Gotti, De Zerbi, Gattuso, Juric, Ballardini, Liverani all'andata e potrei continuare, a San Siro non ci hanno fatto vedere palla, difendendosi, a volte anche senza fare il catenaccio di ieri dello stesso Semplici, ma dominando sul piano del gioco, del fraseggio e delle occasioni che creavano a ripetizione. Siamo stati melinati per un intero tempo dal Crotone di Stroppa ed è tutto dire. Ieri Pioli ha commesso delle autentiche nefandezze, perdendo un intero tempo a temporeggiare, a palleggiare dietro come gli capita sempre a San Siro, quasi aspettandosi la rete avversaria per reagire e poi, nel secondo tempo, anzichè pensare ad una difesa a tre con Romagnoli sulla sinistra e con l'avanzamento di Hernandez a centrocampo ed in attacco, ha incominciato a farneticare con dei cambi assurdi, vedi Meite, Castello, lo stesso Leao contro una squadra che il contropiede non te lo avrebbe mai dato, togliendo, poi, Bennacer e non tentando la carta Tonali e, soprattutto Mandzukic, sfruttando la sua fisicità e la sua capacità di colpire di testa, a fronte di una rosa dove, fra gli attaccanti, il colpo di testa è un'arma sconosciuta ( ieri Rebic ha esibito un campionario in questa specialità da far rabbrividire avendo la testa solo come ornamento e non per altro, così come Leao, Castello ed altri scarsoni. La partita non è stata nè aggredita e nè giocata. Il Cagliari ha fatto, a mio avviso, non la partita onesta ma la partita della vita, giocando su ogni pallone, litigando su ogni calcio di punizione, venendo alle mani con gli avversari , con Semplici in panchina ad urlare ed a dare dritte su dritte. Da noi ha gridato solo Ibra, urlando a Chala di stare più in zona centrale. Pioli non l'ho visto cambiare espressione neanche per un momento: una statua di sale peggio di Ancelotti e Tassotti ad Istambul nel 2005, incapaci di dare una sferzata e sterzata alla aprtita, due imbambolati. Lo stesso Cagliari,ubriachi di gioia per la birra bevuta nel pomeriggio, è apparso molto più motivato e concentrato di noi che ieri quasi eravamo paralizzati dalla paura di non vincere, con un Kessie mai visto così dimesso e rassegnato.Sono straconvinto che se Semplici avesse avuto bisogno di punti, ieri sera avrebbe vinto come un Sassuolo qualsiasi, che era venuto a San Siro circa un mese fa a darci una vera lezione tattica e di gioco con giocatori determinanti (Raspadori e Boga) nello stretto che noi, salvo che in Diaz, non abbiamo e ieri puntualmente Pioli lo ha tolto dal campo, l'unico che, oltre a saltare l'uomo, aveva la capacità di inventarsi qualcosa venedo da un buon periodo.Ma è evaporato in un crogiuolo tattico, nel secondo tempo incomprensibile, dove c'è stata una confusione totale e dove i ruoli e le strategie non sono stat rispettate a dovere. Si può anche andare a Bergamo e vincere, ma quello che Pioli ha dimostrato, sia in positivo che in negativo, è sotto gli occhi di tutti. Un Tecnico di media statura, per me un mediocre, ma per arrivare in alto è il meno adatto per una squadra che dovesse arrivare in Champions, altro che contratto fino al 2024, con altri anni di questa mediocrità ed alternanza tra buone prestazioni e precipizi.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCome fa una società a dichiarare che la champions npn è nei programmi? Che follia è questa? La verità è che il 5° posto è un vero e proprio fallimento che costerebbe almeno 50 milioni in meno. Quale folle rinuncerebbe ad una somma simile? Se dipendesse da me Pioli via subito senza nemmeno pensarci.
RispondiEliminaPioli dice delusione e non fallimento per salvaguardare il proprio lavoro che è stato fatto. In realtà il 5° posto è un fallimento economico per la società e pioli lo sa benissimo. Ma come fa il club a rinnovargli il contratto? Per avere un milan migliore bisogna cambiare anche il tecnico. (anche il tecnico).
RispondiEliminaHo letto anche il palmares di PIOLI. Nella sua carriera di allenatore praticamente non ha vinto niente (anche nelle serie minori, mi riferisco a queste visto che in serie A ha solo un piazzamento al 3° posto con la Lazio). Quindi un curriculum modesto per un allenatore non da Milan. Perchè rinnovare il contratto a questo allenatore? Dobbiamo cambiare per il bene del Milan. Dirigenti, svegliatevi!! Maurizio da Salerno
RispondiEliminaQuindi butteremo tutta una stagione perchè il Pioli non è stato in grado di vincere contra una squadra già salva e senza nessun altro obiettivo. Scommetto anche che contro il Genoa magari perdano la loro partita in casa. Abbiamo fatto resuscitare i ladroni.
RispondiEliminaMi colpisce questa affermazione di un collega tifoso: "Ma tanto stando alle parole ufficiali la Champions non era richiesta".
RispondiEliminaChe strana società è questa. Hanno in mano il Milan per perdere tempo? Stando anche alle parole di Gazidis in una intervista a milan channel se non ricordo male disse queste testuali parole: "puntiamo ad accrescere i ricavi del club e a ritornare competitivi". Per cui a qualunque allenatore si deve sempre chiedere di raggiungere un risultato importante. Ovviamente questo dipende anche dalle scelte dei dirigenti... Maurizio by Salerno