Hanno provato a lanciare l'hashtag e ci sono riusciti.
Solo che Lukaku si comporta male e loro sono sempre quelli che parlano di rigori e non dicono di aver pareggiato e vinto un derby su un rigore e una punizione inesistenti.
Non sono cattivi.
La vostra voce sull'AC Milan, senza peli sulla lingua
Secondo il Corriere della Sera, a Casa Milan si continua a respirare ottimismo in merito al rinnovo di Gigio Donnarumma, ma per arrivare alla tanto attesa fumata bianca ci sono ancora tre nodi da sciogliere: il primo riguarda l'ingaggio (richiesta 10 milioni di euro, offerta 7 più bonus), poi c'è l'ammontare della clausola rescissoria (i rossoneri vorrebbero che si aggirasse minimo sui 40 milioni, Raiola non vole salire sopra i 30) e infine la durata del nuovo contratto (almeno quattro anni è l'idea del Diavolo, mentre l’entourage del giocatore gradirebbe un prolungamento più contenuto).
RispondiEliminaC'È positività 😂
Insomma ...... diciamo che manca davvero poco per la firma :)))). chissà quando erano lontani.........
RispondiEliminaQuando erano lontani la trattativa la svolgevano telepaticamente 😂
EliminaProporrei un contratto a 4 anni con la clausola a 45 e 10 mil. al ragazzo senza fratello. oppure 9+1
RispondiEliminaInsomma verrei incotromnalla richiesta economica ma sulle altre due mi farei venire incontro.
EliminaE non sanno e nemmeno hanno la minima idea di cosa gli spetta non appena il cinese ( già scappato ) avrà venduto 😂😂
RispondiEliminaSpingono per la squalifica di Ibra i massmedia!
RispondiEliminaE no!! non ci dobbiamo stare se squalificano IBRA, anche LUK deve essere sanzionato perchè da soli non si fa nulla,
RispondiEliminanon solo ma le sue frasi sono ben più pesanti!!
AVETE SENTITO IL DEBITO del BARCELLONA???
Perchè per le coppe prima non debbono ripianare???
Oltretutto, che le voci si alzino da una delle tifoserie piu' fasciste di Italia fa un sacco sorridere.
RispondiEliminaAvevano il simbolo del fascio littorio sulla maglietta prima di avere il tollino della birra alla civica arena salutavano tutti col braccio teso Servello era nel loro consiglio che shifo di equipe
RispondiEliminaNel dubbio, meglio che prendano un'altra prima punta!
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Clausola a 30 è ridicola, ma lo è anche a 40. Tre anni di contratto? Vuole tenere sempre per le palle la Società.
RispondiEliminaNon esiste al mondo un giocatore di quell'età e di quel valore che "rinnova" a quelle condizioni.
Comunque a parte i rinnovi preoccupa la questione Ibra.
Valeri convocato probabilmente dirà che non ha sentito niente o non ha capito le espressioni in inglese, lasciando campo libero a possibile squalifica a tempo che comprometterebbe il nostro campionato.
Adesso le merde vorrebbero far passare il fallo di Romagnoli come grave e pericoloso per giustificare la reazione del lucacu.
Prepariamoci a continuare il campionato con Leao e Mandzu.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaBenpensanti ed ipocriti, regole di merda, il voodoo è religione sacra, la dignità di madre e moglie di Ibra non conta niente come le minacce di violenza inaudita.
RispondiEliminaLa PORCHERIA sono le norme "di giustizia sportiva".
In realtà prevederebbero anche 10 giornate di squalifica nella inutile coppetta, ma poiché secondo loro non sarebbero sufficienti riterranno le frasi di Ibra come tra i casi più gravi.
La macchina bianconera si sta muovendo per indebolire il Milan togliendo Ibrahimovic!
RispondiEliminaSe davvero Donnarumma pretende quelle condizioni (facendo esporre quel tizio come se la sua volontà non contasse), io farei così:
RispondiEliminarinnovo anche a 10 e clausola anche a 30 legata alla Champions.
Poi in estate un altro portiere (bravo) e lui subito in tribuna. Da rimanerci anche anni fin quando non porta almeno 60 milioni per la sua cessione. Lo farei stare da separato in casa fin quando non si recuperano tutte le somme che VUOLE il Milan.
Poi vediamo chi cede...
Per essere reintegrato nuovo contratto di 5 anni a 6 milioni senza clausola.
MAI lo stadio con quelle merde, spocchiosi, furfanti, prescritti, e presto spero anche falliti!
RispondiEliminaCara Bertolini...tu non hai minimamente idea di cosa significhi essere una bandiera.
RispondiEliminaSicuramente mai potrà esserlo un opportunista che cerca sempre la eventuale porta di servizio per scappare di casa.
Calabria è 100 volte più BANDIERA di lui.
È anche uno dei migliori portieri al mondo...ma bandiera MAI !!!
Bertolini???
RispondiEliminaSì, l'allenatrice della nazionale femminile vorrebbe un Donnarumma bandiera del Milan.
EliminaIo lo vorrei in porta (alle giuste condizioni) e basta.
La sua bandiera è in banconote.
Fgci a libro paga dei mafiosi di torino. Ogni mattina, mentre mi sbarbo, prego sempre che I membri della casata agnelli possano morire di cancro. Tra le peggiori sofferenze. Lascio il buonismo agli illusi. O, peggio, coglioni.
RispondiEliminaLehane
Non a caso l'unica società alla quale è stato concesso di rifarsi uno stadio nuovo di zecca. Evidentemente il loro è uno stadio "ecologico" senza cementificazione, non deturpa il panorama ed i verdi nulla hanno potuto.
EliminaPer lo scandaloso caso Suarez si appellano al fatto non fosse un loro tesserato, ma non vuol dire un cazzo perché si puniscono anche i tentativi di illecito (come per calciopoli) e non solo quelli consumati.
Già...ma logica vuole che l'illecito ACCERTATO sia stato esclusiva iniziativa dei quadri universitari, erano tutti tifosi juventini sfegatati da rischiare la carriera.
Comunque i "regolamenti" vengono rivisitati DOPO i crimini altrui (Recoba, gol Muntari, monetina Alemao, etc.) mentre il Milan subisce le conseguenze PRIMA che vengano modificati.
Gurda Vale, il motivo x cui nn augurerō mai una soluzione piazza loreto style al berluska ě proprio in considerazione del fatto ke ě stato l unico a scalfire, realmente, il potere della casata torinese. Certo, l ha fatto x I suoi porci affari, l ha fatto xchě funzionale ai suoi interessi, ma fin quando gli ě convenuto, l ha fatto. Ed ê stato un godimento pazzesco veder strisciare in quegli anni il fecciume. La notte degli occhi di sheva sul dischetto del rigore ripagheranno sempre tutto. Anche il decennio nel quale ci ha lasciati ostaggi del cravatta gialla!
EliminaLehane
se squalificano Ibra si va in via gregorio allegri col lanciafiamme
RispondiEliminaNon solo lo squalificano,
RispondiEliminama vedrai quante giornate gli daranno ( almeno 5) in modo da
renderci innocui o quasi senza il ns leader........
Ho la sensazione che Ibra non giocherà il prossimo derby, squalifica "a tempo" potrebbe essere un mese o due, cioè mooolte partite.
RispondiEliminaSimakan al Lipsia per 15 milioni, quindi il Milan aveva offerto meno?
RispondiEliminaDiario del tifoso
RispondiEliminaData, 01/02/2021
Condizione metereologiche, ottimismo che si tagliava col coltello, ora tanti pannoloni pieni per il nonno.
Rinnovi, niente, nulla, nisba, nada de nada.
Poche ore e le pallette di tardini e massara saranno in pugno ai manager di merdarumma e chala. Trattasi di un elevato indice di scaltrezza, rapidità, visione ed organizzazione!
COMPLIMENTONI, ora fra strizzate di palle e smutandate andate a trattare!
Ps visto che sono svegli sicuramente rinnoveranno a breve anche a kessie e Romagna, io mi auguro anche a benna, che oltre a meritare di più credo sia il caso di togliere la clausola.
Pps se di meritocrazia si parla, anche theo merita un bel aumento!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Il giornalista Umberto Chiariello ha scritto un post sui social: "Tutti ora state incensando Gattuso come uomo vero e sanguigno. Poverino, è deluso che ADL si sia guardato in giro mentre lui spezzava le reni alle riserve di Empoli e Spezia e batteva il Real Parma. Ma quando trattava con AdL di nascosto del suo maestro Ancelotti non era deluso?".
RispondiElimina:))))))) che finaccia er pesciarolo!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Il multinick che fù sparito nella fogna monzese difendeva ringhio schierava autobus davanti la porta. scout merdoso col database che leccava il culo al cravatta. Lo abbiamo buttato fuori dal blog.
EliminaIo continuo a credere/sperare che era solo un mitomane. Il solo pensiero che un soggetto simile abbia potuto ricoprire quel ruolo è aberrante. Per evidenti incapacità tecniche (da Chalanoglu a laxalt passando per tanti altri) e sopratutto morali!
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Alla fine Sandokan va al Lipsia per 15 Pippi, poco male noi abbiamo un super Fikayo 😅
RispondiEliminaRagazzi qua ci squalificano Ibrahimovic per distruggerci definitivamente spero che la societa' si faccia valere!
RispondiEliminaAvoja, vedrai!
EliminaTardini & Co. je fanno un culo grosso quanto il Colosseo!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
DIO DESSE
EliminaCe la giocheremmo per andare in Champions anche senza Ibra, come la Roma senza Dzeko (che praticamente è fuori squadra).
RispondiEliminaSarebbe una clamorosa ingiustizia suffragata (forse) da regolamenti demenziali ed ipocriti.
Il "labiale" come prova non lo ricordo in altre occasioni, registrazioni audio? I microfoni percepiscono quello che l'arbitro più vicino non sente?
Senza Ibra e' finito il sogno scudetto!
RispondiEliminaSe squalificano Ibra, penso che Elio possa tranquillamente fare causa alla Figc portando e citando decine di esempi. Almeno in questo gli strozzini non hanno rivali e posso vincere facile. Senza Ibra il Milan subisce un danno.
RispondiEliminaSe danno una squalifica a tempo è chiaro che deriva da un disegno ben preciso architettato nel palazzo. Non sono razzista ma frasi di quel tipo (purtroppo) se ne sentono dovunque, anche sui campi di terza categoria, va bene la squalifica in Coppa ma una squalifica a tempo sarebbe troppo, chissà quante volte hanno detto zingaro a Ibra( e per zingaro intendo in modo offensivo).
RispondiEliminaSono tutte cazzate, paragonare il vero razzismo a queste cazzate è offensivo per chi ha vissuto davvero il razzismo. Chi parla di razzismo in questa circostanza si deve solo vergognare, usare un argomento così delicato per ottenere favori sportivi, solo in un paese ridicolo come l' Italia poteva succedere.
EliminaParlano di 10 DIECI giornate a Ibra se non di più...sarebbe la prima volta nella storia, mai vista una cosa simile. Per cosa poi?? Avesse detto frasi razziste (ma anche l'avesse dette una simile squalifica non esiste!!)
RispondiEliminaCerto Ibra ha sbagliato e doveva stare zitto, la storia si ripete come nel 2012 quando diede la manata!!
Nel caso comunque giocherà Mandzukic prima punta e vincere lo stesso lo scudetto vedrete!!
E chi avrebbe anticipato sta cosa? per il momento di ufficiale c'è solo la notizia dell'inchiesta sulla vicenda... stop!
RispondiEliminaNon si sa alto, a parte che la società in ogni caso non si fa sentire, come "non ha fatto" neanche subito dopo l'accaduto ( che poi che cazzo è successo?)
Con tutto me stesso, corpo ed anima, non credo e NON POSSO CREDERE arrivino a tal punto......
Non si sa "altro"...non ALTO!
EliminaSe fosse stato Lautaro con Kessie si sarebbe già risolta con una giornata, ma siccome dall'alto non vedono l'ora di farci fuori tutto viene buono. Che poi Ibra non saprà neanche cosa è il voodoo...
RispondiEliminaSi, ha detto che lo conosce e che lo ha picchiato senza grandi problemi...
RispondiElimina....a parte 3-4 punti di sutura sullo zigomo che ha lui stesso provveduto a suturare 😂😂😂 ovviamente senza aneste'sia...;)
Secondo indiscrezioni Ibra non rischia nulla perche' non si puo' dimostrare il razzismo!
RispondiEliminaSe leggete l'art. 28 vedrete che non si parla solo di discriminazione razziale o etnica, ma anche religiosa.
RispondiEliminaÈ su questo che punteranno per portare a termine un progetto già evidente.
Il rito voodoo (che per me è religione tanto quanto una seduta spiritica) è la chiave della questione.
Le 10 giornate sono la massima pena prevista per la competizione di pertinenza, quindi coppa Italia.
Poi per i casi più gravi (assurdo che questo rientri in quella casistica) c'è la squalifica a tempo da tutte le competizioni.
Come detto...assurdo che non siano previste pene a posteriori per insulti alle famiglie (in mondovisione) e minacce verbali di quel tipo.
Tra il "ci vediamo dopo" e "ti sparo in testa" c'è una bella differenza.
Era anche evidente che se c'era uno che voleva a tutti i costi fare a botte, questo non era certo lo svedese.
Il labiale è un indizio fragile, se l'arbitro ha sentito vale la sua inappellabile decisione di ammonire soltanto.
RispondiEliminaSe l'arbitro dichiara di non aver sentito o compreso possono entrare in gioco prove tv con registrazione audio o quello che possono aver sentito ispettori federali, non certo giocatori o tesserati dei due club.
Pochissimi conosco effettivamente cosa sia il Vudu' ( o voodoo), c'è molta confusione in proposito
RispondiEliminaAnche a livello cinematografico o documentarista è rappresentato, spiegato, in modo parziale e spesso confuso con il solo "rito Vudu'...un po' come se si trattasse di una MACUMBA qualsiasi ( so' di cosa parlo perché ho origini brasiliane).....ma così non è!
Dovrebbero però tenere conto di questo, considerando che Ibra è sicuramente uno dei tanti " ignoranti" di una "materia" esposta e spiegata male un po' da tutti.
Ripeto, si arrivasse ad una squalifica si tratterebbe di una gravissima forzatura....non ci voglio credere!.
È un rito secondo il quale di crede all'intermediazione tra i morti ed i vivi.
RispondiEliminaNon sono un esperto in materia...ma che differenza c'è con una "seduta spiritica".
Ibra ha parlato di "rito".
Era una domanda Mauri.
RispondiEliminaNo Vale, in pratica è qualcosa che ha contenuti sostanzialmente religioso/spirituali...
RispondiEliminaLa MACUMBA è un rito di magia...il "rito Vudu'" è un rito ( che crede all'intermediazione tra vivi e morti) ma che fa parte di qualcosa di spirituale, nel senso religioso che conosciamo.
La MACUMBA è solo un rito di magia, sostanzialmente NERA.
Beh...anche chi si mette attorno ad un tavolo rotondo a 3 piedi, crede agli spiriti e quindi mette in atto un rito "spirituale", formula delle frasi rituali e poi....consiglia a qualcuno di andare a giocare nella Spal piuttosto che nell'inter...non credi?
RispondiEliminaPS un rito, quello Vudu', basato ( così pare) sull'assunzione di una dose ( pura?.. boh) del veleno del pesce palla.....
RispondiEliminaCome dicevo sopra, la confusione in materia regna sovrana ;))))
Forza Ibra!!!!!
AFFITTASI (tranne a neri e terroni)...
RispondiEliminaQUESTA è vera DISCRIMINAZIONE, non chiacchierata nei salotti buoni dei benpensanti.
Ognuno faccia i riti che vuole (impedirlo sarebbe discriminatorio), ma si lasci anche la libertà ad altri di dire quello che ne pensano.
DIO DESSE
RispondiEliminaSalve,
RispondiEliminaOfferte di prestiti tra privati, veloci e affidabili
Sono una persona seria e onesta che concede prestiti che vanno da 5.000€ a 500.000 € a ogni persona che cerca un prestito di denaro per coprire un bisogno, saldare un debito, realizzare un progetto, riattivare la sua attività, un'altra preoccupazione. Ti chiedo di essere contattato direttamente con me.
servizio.finanza@outlook.fr
Whatsapp +593986599194
Salve,
Offerte di prestiti tra privati, veloci e affidabili
Sono una persona seria e onesta che concede prestiti che vanno da 5.000€ a 500.000 € a ogni persona che cerca un prestito di denaro per coprire un bisogno, saldare un debito, realizzare un progetto, riattivare la sua attività, un'altra preoccupazione. Ti chiedo di essere contattato direttamente con me.
servizio.finanza@outlook.fr
Whatsapp +593986599194
Salve,
Offerte di prestiti tra privati, veloci e affidabili
Sono una persona seria e onesta che concede prestiti che vanno da 5.000€ a 500.000 € a ogni persona che cerca un prestito di denaro per coprire un bisogno, saldare un debito, realizzare un progetto, riattivare la sua attività, un'altra preoccupazione. Ti chiedo di essere contattato direttamente con me.
servizio.finanza@outlook.fr
Whatsapp +593986599194
Ma pensano che siamo degli imbecilli o che andiamo in giro con l'anello al naso e la clava in mano ?
RispondiEliminaMa se ci fossero stati frasi razziste e discriminatorie non lo avrebbe "denunciato" a reti unificate per primo il diretto interessato Lukaku ??
La verità è che qui siamo difronte alla solita vergogna e farsa all' italiana per favorire e sfavorire determinate squadre.
La cosa che fa ridere (o piangere) è che la vergogna in mondovisione ha trovato consistenza nella prolungata ricerca dello scontro fisico promossa da uno solo.
EliminaQuello che si son detti è emerso (con diversi dubbi) dai mezzi d'informazione che hanno fatto da cassa di risonanza.
In diretta nessuno ha capito niente. Però tutti parlano di spettacolo diseducativo addebitando la responsabilità ad Ibra e quasi solo a lui.
È incredibile, a fronte di una tentata aggressione che non finiva più, mentre Ibra parlava ma da fermo, si parla di vergogna per ciò che nessuno ha sentito.
Sarà battaglia legale.
Per quanto riguarda Donnarumma si metta in testa che o rinnova oppure dovrà lasciare l'Italia e l'Europa (gli inglesi non sono più europei).
In questo momento chi si carica un ingaggio da 20 milioni lordi all'anno?
E' molto probabile che Moggi con una scheda svizzera fatta a catanzaro abbia intercettato il figlio del portinaio di Lukaku per provocare la sorella della moglie Elena di Ibra e far vincere il decimo alla Juve. Ladri !!!
RispondiEliminaÈ invece probabile che le schede svizzere siano state usate per telefonare a Perugia.
EliminaNel prossimo futuro bisognerebbe controllare il parco auto di qualcuno in quell'ateneo.
Un esame truccato in modo indecente (per le intercettazioni emerse), per poter tesserare un milionario in barba alle regole.
RispondiEliminaQuesti sono gli scandali veri per i quali l'Italia intera dovrebbe sprofondare nella vergogna, un ministro che (se pur non colpevole) se ne lava le mani e non censura l'accaduto. Non le passa per la mente di essere stata in qualche modo "usata" per qualcosa di fortemente illegale?
Gentili colleghi e in special modo Vale, io e i miei colleghi bianconeri, illuminati e saggi, concordiamo con voi per quanto riguarda la pagliacciata Suarez e la sterilissima faccenda Ibra Lukalu. Non concordiamo affatto nel pensare che ci sia l'ombra dello squadrone per colpire Ibra. Alla resa dei conti se vogliamo a noi farebbe piu' comodo un lungo stop al negrone. Abbiamo visto che il milan senza Ibra viaggia. Gli altri senza Luhaku no, semplice.
RispondiEliminaComunque faro' uno squillo ad Andrea per vedere se riescono a dare almeno 9 giornate a Lukaku, almeno salta il derby....
RispondiEliminaE intanto Paratici continua indisturbato nei maneggi finanziari di stampo mafioso nel silenzio ovattato dei giornali (pieni di sponsor fca ed affini) procure e fgci. Il problema resta Ibra, certo...
RispondiEliminaFin quando nn creperanno gli agnelli nn avrō pace.
Lehane
L'ho scritto l'altro giorno, nessuno ha da dire o si scandalizza per giocatori scambiati coi prezzi allucinanti?
EliminaLo facessimo noi chissà quanti soloni a predicare
Ahahah caro Lehane, mi sa che io tu il blog papa francesco le notizie sul meteo i telegiornali i ghiacciai le eclissi di luna ecc un giorno spariranno, ma loro mai. Fai un ohm e pensa leggero. Ciao!
RispondiEliminaE c hai ragione Landolfi. C hai ragione, si. Un abbraccio.
EliminaLehane
Vi pongo un quesito alla VS. attenzione:
RispondiElimina- Ibra è sotto inchiesta per problemi razziali o religiosi OK?
BN- se lo squalificano per questi due principi come PUO eSsere INVITATO SAN REMO - manifestazione canora non solo
europea ma talvolta con risvolti mondiali?
Quindi o lo assolvono con referto arbitrale o non va alla manifestazione e li ne vedremo delle belle..
Cosa ne pensate!!!!!
Se non c'è un contratto vincolante possono declinare la partecipazione a Sanremo, la cosa peggiore è che usino quell'occasione per fargli ripetere pubblicamente che nel suo mondo non esiste razzismo, magari con scuse pubbliche e conseguente cenere in testa.
EliminaChe Ibra si scusi ci sta perché ha sbagliato nell'alimentare la rissa, anche prima di questo episodio non era un esempio di mitezza, lui è un esempio di longevità sul piano agonistico ed un fuoriclasse di tecnica.
In extremis abbiamo preso un terzino sinistro del 2003 😬
RispondiEliminaSarei curioso di vedere il saluto (di prassi), tra Ibra e l'altro, prima del calcio d'inizio nel derby.
RispondiEliminaPotrebbe essere un gesto distensivo, poi al primo calcio d'angolo non so....
Kerkez, sembra veloce, tecnico e giovanissimo, non un gran fisico, ma di piede sinistro.
RispondiEliminaVedremo i frutti di queste operazioni, occhio a Roback che è forte...forte.
Devono farsi sentire i tifosi la curva sud dovrebbe andare ad Appiano Gentile
RispondiElimina@ VALE
RispondiEliminaQuando a tuo parere potremmo vedere in formazione ROBAK ??
Ciao Ezio, dipende anche dalle presenze di Ibra.
EliminaAnno prossimo secondo me da aggregare alla prima squadra.
Roback come colembo devono mangiare qualche tonnellata di bistecche e poi un paio di anni, almeno, di gavetta in b!
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
AH bhe allora faccio in tempo a lasciare questa terra!!!!!
RispondiEliminaVedrò il Milan dall'alto con l'occhio di pesce!!!
Hai fretta? :)))) Spero tu possa (e anch'io) vederlo alzare il pallone d'oro! ;)
EliminaPs Oggi ho passato una giornata intera con mio padre, classe 45 e diavoletto fino al midollo, e lo vedo agguerrito piu che mai!
Pps ha la stessa sindrome del ns Andrea, esaltatissimo per tomori e Calabria. Sull'argomento ibra Vale je spiccia casa! :)))))
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Buon sangue non mente un salutone a Papà Saso.
Eliminail tuo stimolo per Tardini che non è mai stato sveglio porta bene.
Vada a fare in culo Marcella Hicks fú multinick ti odiamo monzese di merda.
Grazie! ☺️☺️☺️
EliminaSe porta bene, e sembra essere così, continuo in eterno....
Quando alzeremo la coppa dalle grandi orecchie gridero' al cielo "alzala tardini alzalaaaaaaaa" :)))))!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
@ saso
Eliminafelice per il tuo babbo ma vedi che io sono classe 41!!!
Quindi sono in netto vantaggio per l'occhio di pesce.......
Non tutti quelli che provengono dalla Primavera vanno a fare gavetta in serie B. In ogni caso ci sono ragazzi interessanti sui quali non bisogna perdere il controllo del cartellino: Brescianini, Stanga, Olzer...mentre Robak sembra di un'altra categoria.
RispondiEliminaColtiviamo i Kalulu, Gabbia, Colombo, Maldini, Pobega, Hauge che ci daranno soddisfazioni.
Caro Saso...Robak e Colombo bistecche? A me pare che fisicamente siano molto più avanti di tanti che giocano in prima squadra.
RispondiEliminaDevono solo fare esperienza, crescere tecnicamente e tatticamente come tutti i ragazzi della loro età.
Se c'è un aspetto nel quale sono già arrivati è proprio quello del fisico.
Fare esperienza
EliminaCrescere tecnicamente
Crescere tatticamente
Cioè tutto, fisico e fondamentali a parte. Ergo bistecche e gavetta nelle serie inferiori.
Poi intendiamoci se hai messi o kakà, non serve la gavetta, ma di messi e kakà non ne abbiamo.
Colombo ti avevo detto che non avrebbe più visto il campo ed infatti tolti i preliminari di e. L. ovviamente non si è più visto!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Bello avere il papà milanista...tanti saluti.🤗
RispondiEliminaGrazie ☺️☺️☺️!
EliminaPadre e nipote più grande, il più piccolo è un gobbaccio juventino!
La tristezza più grande è vedere il piccolo che percula il grande del fatto che non vinciamo un cazzo! Quante volte mi son dovuto mordere la lingua.... però è un dato di fatto, ricorda solo la super coppa con Montella! 😱😱😱😱😱😱😱
Come ci hanno ridotti!
Ps il piccolo verrà diseredato!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Alla fine ci è andata bene in questi 10 anni, pensa se oltre ai gobbi avessero vinto anche i prescritti...e se entrambe avessero trionfato in Europa.
RispondiEliminaSicuramente poteva andare peggio! Per un fegato.....
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Però non per....
EliminaSono diverse giornate che laxalt risiede stabilmente in panchina, temo che a luglio ci ritroviamo col treccina e caldara a Milanello.
RispondiEliminaPs caldara in infermeria
Maldini si nasce, tardini si diventa!