Tomori

// 128 commenti
Il fascino di Paolino ha prevalso su tutto.
Arriva in prestito, abbiamo capito che dalla Premiere sarà difficile prendere giocatori visto che non sono più in Europa.
Mandzu è pronto, a quanto dicono a Milanello.
Dare il colpo di grazia Champions al Gasp sabato non sarebbe niente male.

128 commenti:

  1. Anche solo nn perdere vs I dopabergamaschi sarebbe positivo. Certo, potergli restituire il trattamento ricevuto lo scorso anno nn avrebbe prezzo. Ps. Rino in panca conferma l estrema mediocrită.
    Lehane

    RispondiElimina
  2. Chissà che fine ha fatto Marcellina, e chissà cosa ne pensa ora della merdaccia rattuso, che in un anno è riuscito a trasformare il napoli che giocava il calcio più divertente d'europa in una provinciale che lottava per la salvezza negli anni 90.
    Il tutto, perché alla mediocrità del bidè di mirabelli non c'è limite, senza neanche portare risultati.
    Colpa della rosa che lo obbliga a giocare in quel modo vergognoso anche stavolta?
    Che peccato che certi incompetenti elemosinatori di click siano scomparsi, eh eh, essere sommersi dalla valanga di figure di merda fatte ogni volta che cercavano di parlare di calcio mi sa che ha fatto il suo effetto.
    Forza Milan e forza Pioli, quest'ultimo sì, un vero allenatore, che mi ha sorpreso tantissimo e mi sta facendo divertire come non mi capitava da tempo.

    RispondiElimina
  3. Per sabato Gigio Calabria Kalulu Kjaer Dalot Kessiè Tonali (tanto criticato ma andate a vedere quando c'è lui quante partite abbiamo vinto) Samu Diaz Leao Ibrahimovic e asfaltareeeee

    RispondiElimina
  4. Tonali non sarà ancora ai suoi livelli...ma Bakajoko ragazzi...che schifo, vagava per il campo senza incidere in nessuna delle due fasi.
    Rino ha sempre il solito vizio, tutti dietro la linea della palla e contropiede.
    Dovremmo temere il Napoli?
    Secondo me tra noi e loro ci sono almeno 10 punti di differenza.
    Non ho visto nemmeno questa gran corazzata bianconera nella quale il migliore è l'americano.
    Per quanto si vede sino ad ora solo i prescritti hanno una rosa pari alla nostra.
    Quindi si gioca per vincere, non solo piazzamento Champions.
    Se solo Mandzu recupera condizione e Tomori si rivela quel difensore roccioso e veloce di cui avevamo bisogno...

    RispondiElimina
  5. Infatti, anche la Juve niente di speciale, ed anche fortuna sul rigore di Insigne, poi gol sbagliato dal Napoli e subito dopo il 2-0.....mah!!!

    RispondiElimina
  6. A differenza di chi lo insulta, io a Rino voglio bene. Però quella mentalità così provinciale e speculativa non se la toglierà mai. Come l'idea di iniziare sempre e comunque col palleggio dal portiere che gli è costato una marea di gol subiti eppure alla quale non rinuncia mai. Contro una juve allo sbando totale, rinunciare a giocare è una bestemmia. Il Napoli ha attaccato 3 volte in 90 minuti e ha causato un rigore e due miracoli di Szczesny.

    RispondiElimina
  7. Certo che se a centrocampo hai Demme e Baka non è facile uscire con il palleggio dal pressing avversario.
    Invece Bonucci e Chiellini giravano palla indisturbati e tenevano la linea di difesa a metà campo. Le squadre di Rino si abbassano troppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che il pressing della Juve fa ridere, solo chiesa, Bentancur e Mckennie hanno garra. Artur, kulusevski e Ronaldo non è che siano nati per fare pressing. Semplicemente ha messo la squadra dietro ad aspettare.

      Elimina
  8. Bennacer fatica a recuperare dall'infortunio, è da 3 partite che sarebbe dovuto rientrare. Speriamo che la positività di Calha e Theo non duri quanto quella di Rebic.
    Più siamo meglio è, ma la dea dobbiamo batterla comunque.

    RispondiElimina
  9. Otavio (al posto di Diaz) da svincolato e Thauvin in estate? Che bei colpi sarebbero! Firpo è un bel giocatore e Tomori a 23 milioni può essere un affare.
    Si stanno muovendo benissimo.

    RispondiElimina
  10. Marco Spinelli.Gattuso è un catenacciaro,roba da Inter non da Milan.

    RispondiElimina
  11. Marco Spinelli.Finora il cognome Maldini in campo per il Milan ha sempre significato periodi di grandi vittorie sul rettangolo di gioco, speriamo che questa favorevole circostanza continui anche con un Maldini dirigente.

    RispondiElimina
  12. Io Gattuso lo stimo come uomo rimane una grande bandiera , ma non ho mai nascosto che al netto della rosa deficitaria il suo modo di intendere il calcio mi faceva passare la voglia di vedere le partite.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem, anche se ero sempre sugli spalti a dannarmi

      Elimina
    2. Idem c.s.
      Rino sempre nel mio cuore , ma non e' il suo mestiere fare l'allenatore

      Elimina
  13. Devo dire la verità, metterlo in quel posto a quel piccolo uomo di Gasperini, sta diventando per me quasi più importante che vincere il derby o battere la Juve.

    RispondiElimina
  14. Concordo! Gasperini oltre essere antipatico è anche presuntuoso. In poche parole.... uno juventino. Comunque non c'è dubbio che la sua squadra gioca bene ed è molto temibile. Noi non dobbiamo aver paura, siamo competitivi, seppur con assenze importanti. Speriamo di fare una buona partita e di vincere..... dopodiché se non facciamo bella figura ma vinciamo va bene ugualmente.

    RispondiElimina
  15. Sul Gattuso allenatore che dire? Secondo me, a parte la sua filosofia di gioco, è stato tradito da una brutta e scadente prestazione di Insigne. Visto come aveva giocato (pessimamente) fino al momento del rigore, è stato uno sbaglio farglielo tirare.

    RispondiElimina
  16. Il mio sogno: battere Gasperini 3 a 0. Con tre rigori dubbi. Giusto per il gusto di vederlo sbavare come le lumache.

    RispondiElimina
  17. Rino allenatore? Ha iniziato ad allenare? Me la sono persa....

    Intanto grande acquisto dell'om con milik! Per lui un contratto di "soli" 4m!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  18. Ma non doveva arrivare TOMORI????

    RispondiElimina
  19. Guarito anche Theoooooooooooooooo Gasperini ti asfaltiamooooo cazzoooooooooooooo

    RispondiElimina
  20. Sembra pure Theo Hernandez falso positivo!

    RispondiElimina
  21. E andiamoooooooo

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  22. Ciao Fratelli Bah . proprio non capisco . Saltate 2 partite x una falsa positività ???
    Certo che se si vince sabato è proprio un bel salto . Se poi le merde non dovessero vincere a Udine campo a loro ostico e visto anche come ha sofferto ieri l'altro la Dea ..........
    Gaspe , mette già le mani avanti con la storia delle 4 partite consecutive come se già prima non sapeva che il recupero era stato fissato per quella data .
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  23. Possiamo finalmente fare turnover serio. E giocheremo il derby con giocatori pronti e non cotti. Non si molla niente, neanche la coppa Italia.

    RispondiElimina
  24. Dobbiamo asfaltare l'atalanta solo solo per vedere gasperini frignare

    RispondiElimina
  25. Aver recuperato Theo e Rebic è tanta roba, peccato per Calha.
    Però in attacco abbiamo molti cambi a seconda delle esigenze in partita.
    Tomori mi piacerebbe averlo almeno in panchina sabato, ma confido in Kalulu.
    E se sabato sera si sarà a +5?
    Tremate...il Milan è tornato dopo 8 lunghissimi anni.

    RispondiElimina
  26. Gattuso come allenatore, potete criticarlo, potete anche dire che è un incompetente, merdaccia no chi lo ha chiamato merdaccia non può chiamarsi milanista, merdaccia a Gattuso e milanista sono un ossimoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che per una questione di rispetto ci si dovrebbe limitare ad un giudizio privo di qualsiasi tipo di esagerazione.....

      Elimina
    2. Buongiorno a Tutti i Fratelli Rossoneri (sempre meno uno, fu multinik......); Ciao Tatanka, Ciao Andrea, Ciao Saso ed a Tutti coloro che hanno scritto su questo post. La "Questione Gattuso", nella stragrande maggioranza su questo Blog compreso il sottoscritto, è stata trattata SOLAMENTE sulle Qualità di Allenatore della Persona e nulla più.....e ci mancherebbe pure......Purtroppo qui, MOLTI DI NOI sono STATI PESANTEMENTE OFFESI come Persone.....Per quanto riguarda la partita di ieri sera, basta leggere sul Corriere della Sera le motivazioni che hanno portato ad un voto insufficiente (neanche tanto....) del tecnico dei partenopei.....Inutile ripetersi....due stagioni fa, il Milan ha perso una Grande Occasione per arrivare nei primi quattro posti e per Colpa delle Carenze dell'Allenatore, cosa confermata dal Mancato Proseguimento del Rapporto Professionale con l'A.C. MILAN.....Comunque come Tutte le Opinioni, bisogna sempre Portare Rispetto e non solo per le Persone Famose......Dai Milan, sabato BASTONA la Dea, c'è un Risultato che Dobbiamo Restituire.....FORZA MILAN!!!! Fdl Forever

      Elimina
    3. Ciao Fdl , concordo con te , io Rino non lo posso insultare sarebbe da stupidi ma tante volte a san siro ho pregato perché lo mandassero via .... quel Milan era davvero difficile da guardare ....... e mi piacerebbe parlare con un tipo che aveva l'abbonamento 2/3 file dietro di me che lo difendeva da tutti e contro qualsiasi cosa .... forse era solo troppo amore.

      Elimina
    4. Ciao Cognac (sempre con Molto Piacere....), psicologicamente quando non si vuole ammettere una valutazione non corretta e per evitare che crolli il castello delle illusioni che si erano costruite......Poi diciamocela tutta, gran parte delle valutazioni sono pesantemente influenzate dai risultati. Prendiamo "il caso" dibattuto su questo Blog due stagioni fa. Il "Nostro" Milan ad un certo punto della stagione, si è trovato al terzo posto in classifica con un solo terzo di campionato da giocare.....Molti Tifosi chiaramente, valutavano la classifica senza tener conto della pochezza del gioco espresso, della importante difficoltà della squadra non solo di fare gol ma sopratutto di portare nell'area avversaria non più di due o tre giocatori al massimo. Il bello che la stessa situazione si era verificata nel girone di andata della stagione precedente con Montella, quando con Molta Fortuna ci si trovò alla fine del girone di andata al terzo posto, salvo poi fare un girone di ritorno da retrocessione. Dunque eravamo Veramente Pochi quelli che su questo blog, denunciavano le Gravi Carenze Tecnico-Tattiche di una rosa, che non era totalmente da bocciare, così come dichiarò Rino Gattuso affermando che più di 68 punti quella rosa non poteva fare di fatto, incensando il proprio lavoro. Concordo con Te quando affermi che probabilmente si trattava di "troppo amore" ma purtroppo, i fatti stanno ampiamente dimostrando, che la realtà era diversa. Trapattoni ai tempi della Juve veniva ampiamente criticato dalla "stampa in generale" sulla pochezza del suo gioco però, vinceva.....Rino Gattuso, non vincerà mai un campionato perchè è costante, in tutte le squadre da lui allenate, la difficoltà a fare gol (chiaramente salvo rare eccezioni....). La cosa bella, a differenza del Trap, Rino Gattuso godendo dei favori di molti giornalisti, ha una critica all'acqua di rose anche se a Napoli, qualche bella "bordata" l'ha ricevuta......Personalmente, non lo reputo allenatore di una squadra con obbiettivi "importanti". Fdl Forever

      Elimina
    5. ....Tecnico-Tattiche con una rosa.....Fdl Forever

      Elimina
  27. Finalmente delle buone notizie, era ora ;)

    RispondiElimina
  28. Se Dio vuole inizieremo il girone di ritorno col solo Gabbia indisponibile, 3/4 nuovi innesti senza aver perso nessuno tra quelli che hanno giocato.
    Devo ricredermi, indipendentemente da sabato puntiamo a vincere lo scudetto (e non solo).

    RispondiElimina
  29. Forse forse adesso iniziamo a essere un po in troppi e avremmo bisogno di 1/2 uscite
    Non vorrei che si rompesse l'equilibrio che si è creato a Carnago.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda il calendario di Febbraio e capirai che non siamo troppi. Continueranno ad esserci infortuni e possibili casi di COVID. In una stagione così compressa e con la squadra impegnata su 3 fronti, è stato giustissimo completare la rosa. Soprattutto a centrocampo Meitè era indispensabile. Nel caso fortunato ci fossero meno problemi che nel girone di andata, chi rischierà di giocare meno sono Krunic, Hauge e Dalot. E ripeto che Maldini e Colombo sono davvero di troppo e dovrebbero andare a giocare in serie B o dovunque possano avere minuti importanti per la loro crescita.

      Elimina
  30. Per l Inter in coppa turnover: Kalulu Tomori Romagnoli Dalot Meitè Tonali Alexis Diaz Rebic Mandzukic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In coppa Dalot, Kalulu Romagnoli Theo, Meitè Tonali, Saele Diaz Rebic Leao
      Tomori schierarlo titolare in un derby dopo due giorni che è a Milano non mi sembra il caso....
      Mandzu non ha molti minuti. Lui e Ibra possono entrare a partita in corso, che c'è anche il rischio di supplementari.

      Elimina
  31. Ok ragazzi, ci mancherebbe se mi permetto di dire qualcosa a chiunque non faccia impazzire il ringhio allenatore ( che comunque a differenza di altri più ben visti, lui almeno una coppa Italia l'ha vinta...), l'insulto ad uno come lui è da tifoso nerazzurro, nonché minorato mentale..... ovviamente non c'è bisogno di spiegarne il motivo... o no???
    E non confondiamoci sulla sua mancata qualificazione in CL, perché nonostante lo avessero scaricato in mondovisione quando eravamo terzi in campionato (terzi, non decimi, verificare per credere e soprattutto prima di sparare minchiate!) , alla bellezza di 9 cazzo di minuti dal termine del campionato eravamo in CL....
    Al netto di ciò ( e per quanto mi renda conto che il suo gioco non è bello a vedersi e che spesso affronti e prepari le partite in modo troppo poco spregiudicato) io questo lo definisco un mezzo miracolo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai Ragione solo un merdazzurro può insultare Gattuso , ma i risultati a me sono sembrati più frutto del caso che non di una precisa visione di gioco e/o preparazione della partita.
      Forse 3/4 partite le abbiamo vinte bene e giocando .... tutte le altre erano una sofferenza.
      Ripeto mi spiace e con tutto il rispetto possibile per Gattuso e i suoi giocatori.

      Elimina
    2. Pensa che io ho ripreso a leggere e a postare su questo blog proprio in quel periodo. Ho detto tutto :)

      Elimina
  32. Comunque Gattuso a parte, il quale merita tutto il rispetto e forse anche qualcosina in più da parte del popolo rossonero, diamoci una calmata e voliamo bassi, che in caso di cadute ci facciamo meno male.
    Sabato partita durissima e molto ostica, la buona notizia è che, a differenza della partita con i gobbi, avremo la possibilità di fare cambi all'altezza durante tutta la partita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gattuso Merita Rispetto ma non "anche qualcosina in più". Non si mettono le mani addosso a Joe Jordan......Fdl Forever

      Elimina
    2. Frocio forever lecci corriere della sera buuuuurp

      Elimina
    3. SuperStronzones, tu invece non leccere nulla perchè analfabeta!!!!! Joe Jordan è stato un Vero Rossonero......Gnurant!!!! Fdl Forever

      Elimina
  33. Ciao Cognac, in quel periodo c'era un Rino ancora più acerbo e rinunciatario di adesso, una rosa indubbiamente meno forte ed una società con le idee ancora un po' confuse....
    Queste sono attenuanti non da poco...e che il sottoscritto ha dato praticamente a chiunque abbia provato a lavorare seriamente dal dopo "cessione".
    Che poi Rino non passerà alla storia per un allenatore che fa esprimere un bel gioco alle squadre che allena, sono il primo a dirlo, idem sul fatto che i gusti e i giudizi differenti dal proprio vadano accettati senza indugi.... l'insulto NO!!!!

    RispondiElimina
  34. Quindi: RATTUSO" non lo accetto! PUNTO!!!!
    E provo un mix di schifo e compassione nei confronti di qualsiasi tifoso rossonero abbia il coraggio di scriverlo su un blog....

    RispondiElimina
  35. Ma Voi avete letto le dichiarazioni di Rizzoli, il quale dice che il rigore su Diaz con il Torino non era da dare perchè
    senza moviola non si sarebbe concesso!!!!!
    Non vorrei che fosse una indicazione sotto traccia per i moviolisti per le ns prossime partire !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha detto così???
      Ma sarà impazzito, perché allora non si capirebbe perché hanno introdotto il var, se non proprio per rivedere alla moviola le azioni.
      Sì, più probabile sia un'indicazione precisa.

      Elimina
  36. Con l'Atalanta farei giocare Daniel Maldini al posto di Diaz che riposa per il derby!

    RispondiElimina
  37. EVITIAMO RIGORINI ???
    MA DIMETTITI PIUTTOSTO...EVITATE I RIGORI INVENTATI PER UN TOCCO SUL TALLONE ED ASSOLUTAMENTE INVOLONTARIO CHE AVETE VISTO CON LA LENTE D'INGRANDIMENTO.
    LADRI !!!

    RispondiElimina
  38. Questa polemica sui rigori è scandalosa.
    Quando non ce ne hanno praticamente dati per un anno intero (e ce n'erano da fischiare) non parlava nessuno.
    Rizzoli parli del fatto che se Romagnoli appoggia il braccio sull'avversario scatta in automatico il giallo.
    Ci parli del rigore subito contro la Roma per un fallo invertito senza che il Var sia intervenuto (mentre eravamo in vantaggio), ci parli della "simulazione" di Leao solo perché il nostro salta per non essere colpito.
    Al prossimo rigore non assegnato la Società dovrebbe piantare un casino, troppe voci contrarie.

    RispondiElimina
  39. Sono anni che lo dico.....meno parla la società e peggio è....o forse sarà......ocio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa da valutare... zitti zitti abbiamo comunque un notevole record di rigori a favore, con distacco incredibile.
      Lascio le polemiche agli avversari ed andrei avanti cosi.
      Le parole di Rizzoli cadano nei bytes e si scarichino nel nulla.
      Noi favori non ne abbiamo ricevuti, fin qui.

      Elimina
  40. Silvio è una cacca: se avessimo potuto usare il Monza per i giovinetti senza tatuaggi (?...ha preso Boateng Kevin!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha preso anche Balotelli..esempio per tutti.

      Elimina
    2. Ah...l'avevo rimosso dalla memoria e dal genere umano, quel pirla di Balotelli Mario, ma mi compiaccio che si ricordi uno dei vari buchi nell'acqua di San Raiola, un pezzo di merda che da solo fa a gara con la mafia di Mendes

      Elimina
  41. Marco Spinelli.Non ci davano rigori perchè facevamo una fatica del Diavolo ad avvicinarsi all'aria di rigore avversaria,oggi che con due tocchi siamo in porta e fioccano goal e pali ricevere un vagone di rigori rientra in questa logica tattica adottata dal Milan di Pioli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, ma sembra una cosa difficile da capire per certi fenomeni.

      Elimina
  42. Abbiamo vinto scudetti senza ricevere rigori per intere stagioni.....ed in area avversaria ci entravamo come non ci fosse stato un domani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh quel Milan di Capello , In quella particolare stagione segnava anche poco.
      Quest'anno invece come dice Marco Spinelli la squadra attacca e verticalizza in un attimo.
      Porta diversi giocatori in area e lo fa quasi sempre a ritmi infernali.
      Secondo me ci sta anche questa come motivazione per i tanti rigori ricevuti.
      Comunque lasciamo che gli avversari si rodano il fegato una volta tanto.

      Elimina
  43. Secondo me la vera rivoluzione, Gattuso o non Gattuso, è stata l'addio di Suso che ci teneva nell'ostaggio del 433, con le ali dell'attacco a piedi invertiti.
    Secondo me è un modulo che nel calcio di oggi non premia di certo il bel gioco.
    Gattuso è un ottimo allenatore, e secondo me potrà anche vincere trofei importanti in futuro.
    Negli anni al Milan secondo me ha fatto bene, tirando fuori quasi il massimo da quello che si poteva fare.
    L'unico grave errore che mi sento di imputargli è stata una pessima gestione a seguito del derby di ritorno perso contro l'Inter quando sembravamo ormai lanciati verso la Champions. Ritengo non sia stato grave non arrivare quarti quell'anno, ritengo bensì molto grave non arrivarci nella situazione di classifica prima di quella partita.
    Chi insulta o denigra Gattuso non è un vero milanista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Suso era una cancrena, che ha fruttato plusval, ma una cancrena che chiudeva le difese avversarie invece di aprirle e, di conseguenza, più portato alla soluzione personale che all'assist...

      Elimina
    2. Adoro spendere luoghi comuni nelle conversazioni del tutto futili :-D

      Elimina
  44. Insultare un generoso come Rino è contro natura.
    Da tecnico ha un'idea di gioco che non mi piace, non è detto che non possa essere produttiva, ma spesso non lo è.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma qui non si sta giudicando Gattuso come uomo, che è un grande del calcio ed un onore averlo avuto al Milan sia come giocatore che come allenatore. Lo si sta valutando come allenatore dove sta dimostrando limiti evidenti sul piano del gioco, se nel Milan poteva essere giustificato dalla pochezza della rosa, gli stessi difetti permangono in un Napoli che ha un potenziale ben diverso.

      Elimina
  45. Io domani farei kessie meite a centrocampo..... contro frauler e de Roon ci vogliono muscoli e velocità di esecuzione. Sandrone domani può anche riposare....

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  46. i fan della merdaccia senza dignità rattuso farebbero bene a tifare rende e cosenza e levarsi dalle palle, loro, il mangiamortazza calabrese e il suo prode leccaculo catenacciaro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei vedere il video su utube di Giuseppe B. che, faccia a faccia, dà della 'merdaccia senza dignità' a Rino o perfino del mangiamortazza a quella triste parentesi di ds riciclato che Silvio ci ha inflitto durante la farsa delle ombre cinesi

      Elimina
  47. Sogno ibra e Mandzukic che saltellano davanti gasperini

    RispondiElimina
  48. Come si può leggere sul sito della Lega Serie A, il Milan ha già depositato il contratto di Fikayo Tomori per accorciare i tempi e metterlo a disposizione di Stefano Pioli già per il match di domani contro l'Atalanta. Il difensore inglese sbarcherà nelle prossime ore in Italia e si sottoporrà subito alle
    visite mediche di rito.


    Non ho idea di che calciatore sia ma uno che si chiama Fikayo ha già vinto 🤣

    RispondiElimina
  49. Spero che i difensori avversari si sentano protetti dal circo mediatico che si è scatenato sui rigori concessi a noi.
    In presenza di un fallo in area vorrò vedere cosa si inventeranno arbitro e Var.
    Abbiamo capito che tutte le situazioni dubbie ed opinabili porteranno a decisioni a nostro sfavore (come già è possibile nella "gestione" dei cartellini).
    Supereremo anche questo handicap.

    RispondiElimina
  50. Ma no... Non esageriamo, non c'è nessun favore nei nostri confronti ma nessun complotto ai nostri danni.
    I rigori c'erano e li hanno dati se ci saranno li daranno altrimenti amen
    Non cerchiamo sempre complotti su tutto.
    Nessuno ci vuole male
    Dai altrimenti non è più finita.

    RispondiElimina
  51. Come terzino sx sarebbe da prendere subito Nuno Mendes che e' fortissimo ma costa tanto!

    RispondiElimina
  52. Gli altri terzini accostati al Milan sono tutti pippe!

    RispondiElimina
  53. Il Milan ha sempre vinto contro tutto e tutti, sia in Italia che in Europa, a noi non basta essere forti per vincere, dobbiamo essere extraterrestri rispetto agli altri....è proprio questo che mi rende orgoglioso di essere milanista, quando vinciamo (meno rispetto ai ladri piemontesi) tutti si DEVONO solo inchinare davanti a noi perché appigli per contestare le nostre vittorie ce ne sono pochi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente in Italia abbiam vinto meno dei ladri piemontesi, perché in Europa...è come sparare sulla croce rossa 🤣🤣

      Elimina
  54. Voi che sapete di calcio, mi spiegate perche' tutte le quote danno i favori alla Dea? Sinceramente non mi e' chiaro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che tifi gobbentus ti inserisce automaticamente fra i ladroni che di calcio ed onestà non capiscono un cazzo!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  55. Veramente la mia era una curiosita', senza offesa per nessuno, non capisco il tuo commento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Via la gobberia da questo blog!

      Chiedete a paralitici o al nino d'angelo di Praga di farvene uno!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  56. Giuseppe, ormai questo è diventato un blog abbastanza tranquillo, quindi non intendo rispondere al tuo stupidissima commento e lasciare cadere la cosa.....ma "già sai"!!

    RispondiElimina
  57. Le quote leggermente a favore dei dopati (😂) semplicemente perché noi abbiamo fuori Romagnoli, Bennacer, Calha, Saele e Gabbia mentre loro solo Pasalic.
    Ma non hanno previsto la doppietta di Castilleyo 🤭.

    Con l'arrivo di Tomori in alcune partite si potrebbe giocare Tomori-Kjear-Romagna, Calabria e Theo a tutta fascia con licenza di uccidere, Bennacer-Kessie, Calha a cucire e lanciare Ibra- Mandzu.
    Formazione tecnica e con fisico che andrebbe bene ad esempio nel derby.

    RispondiElimina
  58. Non c'è un "complotto" contro il Milan, c'è un fastidio diffuso per una protagonista (sempre più credibile e temibile) che era inattesa.
    Ci sono lamentele diffuse che tendono a "spiegare" in questo modo l'attuale classifica non volendosi rassegnare al fatto che il valore attuale del Milan è almeno pari a quello di inter e juve e superiore a roma, napoli, atalanta e lazio.
    Quindi clima pericoloso.

    RispondiElimina
  59. Daniel Maldini titolare contro l'Atalanta incredibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto Colombo al posto di Ibra....😂😂😂

      Elimina
  60. Comunque e'davvero il vostro anno, se insieme a Ibra e Manzu acquistate pure Matuzalem avete il futuro assicurato..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mandzukic è più giovane del vostro fenomeno grazie al quale finalmente vi siete imposti in Europa 😝

      Elimina
  61. Vabbè un paio di CL le avevano vinte già con GONDE..😜

    RispondiElimina
  62. Matuzalem....😂😂😂😂
    Così parlò il tifoso dei pensionati, guarda che mister 60 milioni lordi ormai lo ferma anche mio nipote, Chiellini, Bonucci, Buffon, avete un centrocampo ridicolo che vi è costato centinaia di milioni.
    Sì, è il nostro anno...e come ogni volta che lo è, verremo a bastonarvi a Torino.

    RispondiElimina
  63. Si si venite a bastonarci a To, venite..tenerezza..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potete solo sperare che ci manchi mezza squadra come a S.Siro.
      Intanto state a -10 e sognate di rimontare, pareggiando con Crotone e Benevento ce la farete.

      Elimina
  64. Rega cmq il nino d'angelo di Praga, meritava!

    Landolfi tamarro, tranky col calcio liquido di pirlo la C. L. è già vostra!

    È IL VOSTRO ANNO!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  65. Ahahaha siete unici comunque, il vostro squadrone invincibile vi da alla testa, d'altronde non vincete un cazzo da quando c'era la lira e la tv in bianconero. Ma questo e' il vostro ann, o. Dai che ce la fate, dai dai coraggio. Ci asfaltate a torino si!!

    RispondiElimina
  66. Asfaltate i muratori domani intanto..

    RispondiElimina
  67. È il loro ano.....( l'importante è che non sia il nostro) ;)))

    RispondiElimina
  68. Ma nel lontanissimo 2007, per intenderci l'anno della nostra SETTIMA Champion.....( Settima coppa dei campioni...non seconda... settima...) pare ci fosse già l' euro, e la TV era a colori...👍

    PS ma forse il nostro amico gobbolfi T. si confonde con il 1995....anno n cui effettivamente c'è era ancora la vecchia cara lira!!!👋

    RispondiElimina
  69. Ma questo cerebroleso gobbo spero sia un troll..perchè venire a rompere qua avendo record di finali perse e record di scudetti rubati vuol dire avere problemi mentali..Noi siamo superiori quindi vai a perculare gli sfinteristi che è meglio..

    RispondiElimina
  70. Ahahahah verissimo Djo84....
    Boh, probabilmente si sente solo, oppure ha voglia di confrontarsi ed imparare da tifosi che sanno bene cosa significa vincere in Europa!
    Però se crede di poter perculare noi, sbagli di grosso!

    RispondiElimina
  71. @ Landolfi.
    Nel 2004 c'era già l' Euro e la tv a colori era già un pezzo che esisteva....ma forse avevi rimosso dalla tua mente LA VITTORIA più goduriosa che un tifoso possa festeggiare...��������

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...però se c'era Nedved..chissà 🤷‍♂️🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  72. Pensa se le finali col barcellona e il madrid non c' erano le squadre spagnole...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco appunto, mi sa che per vincere la Champions avete bisogno di qualche ASL che impedisca all'avversario di giocare 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  73. Ma sarebbe stato un aiutino...

    RispondiElimina
  74. Lascia perdere Pandolfi.IT sei circondato!!!!

    RispondiElimina
  75. Landolfi, in Italia avete vinto, ma l'ultima coppa europea seria ai tempi dell'impero romano, intendo quella senza il rigore fischiato a centrocampo...
    Comunque 7-2 è più che tennistico.

    RispondiElimina
  76. Avete avuto l'aiutino o no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Occhio che noi per trionfare in Champions non abbiamo bisogno di partecipare 40 volte....di seguito.
      Voi tenterete anche quest'anno, fin quando il sorteggio non vi mette di fronte un Real Lione

      Elimina
    2. Àhahahah che poi anche in tal caso non è detto che a passare da sarebbero loro 😂

      Elimina
  77. Si, certo Rainolfi T. abbiamo avuto aiutini in tutte le CL vinte....come no!? l'importante è crederci 👍😜

    PS esistono blog per interisti, romanisti, granata ecc.ecc.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂 l'aiutino lo hanno avuto loro, se non annullano il gol regolare di Inzaghi non si arriva nemmeno ai supplementari

      Elimina
  78. I veri aiutini alla gobba li ha fatti Agricola!

    Gente del calibro di torricelli, padovano, porrini giusto col nandrolone potevano giocare al calcio.... in realtà vista la dose di sostanze dopanti potevano anda' pure a capannelle (circuito ippico)!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  79. Siete giovani, non ricordate i vostri aiutini nelle coppe..rinfrescatevi la memoria..

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari