Domani un bel pereggiotto fra gobbi e cartonati, e una viola corsara....
Se oltre a Meitè pigliamo un cazzo di difensore abbiamo messo due pezze fondamentali alla rosa.
Come avevo già detto ad ottobre (beccandomi insulti) il turchetto magico firmerà intorno ai 4,5, e ci stanno tutti. Per la merda guantonata tira una brutta aria, col triennale vuol dire che le pallette di tardini stanno in mano al porco manager!
Tu sei una vergogna per tutti i tifosi milanisti,un incompetente perdigiorno,che sta tutto il giorno a scrivere cazzate qui.Vai a lavorare che è meglio.
Tomori con riscatto a 30 milioni? Quindi non è una fighetta qualsiasi? Io non lo conosco, per chiedere quella cifra vuol dire che temano si riveli molto buono. Se chiudono centrale e Mandzu in Società fanno le cose giuste per chiudere bene la stagione. Non importa siano prestiti e contratti provvisori, il futuro è adesso e gente di prospettiva ne abbiamo in abbondanza.
Lascia stare... è una causa persa.Ce lo invidiano i cartonati e i carcerati sto personaggio,ed è motivo di risate da pisciarsi addosso, invece per tutti i milanisti veri presenti qui e su altri blog
Per lui Sasizza calabra è il miglior ds sulla faccia della Terra,mentre Maldini è un ritardato.Se lo pressi,ti tira fuori le solite cazzate,citandoti quei 2/3 calciatori che Maldini ha toppato,e dimenticandosi apposta invece tutti quelli buoni che ha portato a casa.. anzi,anzi...secondo lui,il somaro,quelli bravi gli ha presi Moncada e basta.Come se in una società non esistesse il lavoro di equipe e di squadra.Maldini ha portato Benaccer, Ibra,Theo, Saeleemakers,ma lui ti citerà sempre Krunic e Duarte.
Sospiro di sollievo per Pioli e il Milan: Theo Hernandez e Calhanoglu saranno oggi in campo a Milanello per proseguire la preparazione in vista del match contro il Cagliari. Come riporta La Gazzetta dello Sport, i due giocatori hanno saltato la seduta di ieri, basata su una serie di test atletici, perché impegnati in un altro tipo di lavoro. Si era sparsa la voce di una loro possibile positività al Covid, ma i tamponi effettuati sul gruppo hanno dato esito negativo (solo Rebic e Krunic sono ancora alle prese con il virus).
Contro l'Atalanta dovremmo avere Leao, Rebic, Bennacer, Saele...e non è certo poco, Ibra con altri 90' nelle gambe. Molti cambi a disposizione (più di loro). Abbiamo un conto in sospeso e sono convinto che non ci fermeremmo nemmeno sul 3-0. Più difficile con un Cagliari che giocherà la partita della vita.
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
caspita non ho capita nemmeno questa.....mah...
RispondiEliminaL'importante è che siano entrati nella porta giusta.
RispondiEliminaSe vinciamo a Cagliari le stacchiamo entrambe.
Domani un bel pereggiotto fra gobbi e cartonati, e una viola corsara....
RispondiEliminaSe oltre a Meitè pigliamo un cazzo di difensore abbiamo messo due pezze fondamentali alla rosa.
Come avevo già detto ad ottobre (beccandomi insulti) il turchetto magico firmerà intorno ai 4,5, e ci stanno tutti. Per la merda guantonata tira una brutta aria, col triennale vuol dire che le pallette di tardini stanno in mano al porco manager!
Ma tant'è!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Sono convinto che l'Atalanta prenderà una scoppola a S.Siro, più difficile Cagliari.
Eliminasaoside sei un pezzo di merda
EliminaTu sei una vergogna per tutti i tifosi milanisti,un incompetente perdigiorno,che sta tutto il giorno a scrivere cazzate qui.Vai a lavorare che è meglio.
EliminaTomori con riscatto a 30 milioni? Quindi non è una fighetta qualsiasi?
RispondiEliminaIo non lo conosco, per chiedere quella cifra vuol dire che temano si riveli molto buono.
Se chiudono centrale e Mandzu in Società fanno le cose giuste per chiudere bene la stagione. Non importa siano prestiti e contratti provvisori, il futuro è adesso e gente di prospettiva ne abbiamo in abbondanza.
Mandzu o qualcun altro.... meglio qualcun altro! :)))
EliminaCmq la punta resta il terzo dei problemi dopo il centrocampista e il difensore.
Per me sarà più difficile con la dea che a Cagliari. Il fattore campo, senza pubblico è di fatto nullo.
Maldini si nasce, tardini si diventa!
ammasso di merda sasoide smettila di insultare Maldini
EliminaLascia stare... è una causa persa.Ce lo invidiano i cartonati e i carcerati sto personaggio,ed è motivo di risate da pisciarsi addosso, invece per tutti i milanisti veri presenti qui e su altri blog
EliminaPer lui Sasizza calabra è il miglior ds sulla faccia della Terra,mentre Maldini è un ritardato.Se lo pressi,ti tira fuori le solite cazzate,citandoti quei 2/3 calciatori che Maldini ha toppato,e dimenticandosi apposta invece tutti quelli buoni che ha portato a casa.. anzi,anzi...secondo lui,il somaro,quelli bravi gli ha presi Moncada e basta.Come se in una società non esistesse il lavoro di equipe e di squadra.Maldini ha portato Benaccer, Ibra,Theo, Saeleemakers,ma lui ti citerà sempre Krunic e Duarte.
EliminaNoi da Londra sponda Bluss facciamo sempre fatica a portare a casa qualcosa chissà perché?
RispondiEliminaTutto gira per voi. E' il vostro anno!!
RispondiEliminaSospiro di sollievo per Pioli e il Milan: Theo Hernandez e Calhanoglu saranno oggi in campo a Milanello per proseguire la preparazione in vista del match contro il Cagliari. Come riporta La Gazzetta dello Sport, i due giocatori hanno saltato la seduta di ieri, basata su una serie di test atletici, perché impegnati in un altro tipo di lavoro. Si era sparsa la voce di una loro possibile positività al Covid, ma i tamponi effettuati sul gruppo hanno dato esito negativo (solo Rebic e Krunic sono ancora alle prese con il virus).
RispondiEliminaGià li avevano dati per spacciati 😅
Vatti a fidare dei Cina cinesi falsi e cortesi poveri cartonati mi manca tanto il sarcasmo del baffetto di merda
RispondiEliminaDomanda per tutti Voi,
RispondiEliminasono solo io ad aver visto tutti gli interventi arbitrali pro Lazio????
Contro l'Atalanta dovremmo avere Leao, Rebic, Bennacer, Saele...e non è certo poco, Ibra con altri 90' nelle gambe. Molti cambi a disposizione (più di loro).
RispondiEliminaAbbiamo un conto in sospeso e sono convinto che non ci fermeremmo nemmeno sul 3-0.
Più difficile con un Cagliari che giocherà la partita della vita.
Ma l'affare mandzukic si farà o no?
RispondiElimina