Cosa aspettarci

// 121 commenti
La gara contro i bergamaschi ha lasciato tre infortunati, due dei quali per trauma senza che l'arbitro sia intervenuto...
Stasera cosa possiamo aspettarci se non una prova di carattere?
A proposito di quel olandese che fa i video su Ibra, non commentiamo, ma solo perché chi vince ha sempre ragione, ma il suo video suona un po' come Pasquale Bruno con Van Basten: ci puoi provare, ma resti nella storia del calcio per queste cazzate.
Contento lui,...

121 commenti:

  1. ooooohhh pasquale bruno non lo ricordavo nemmeno più
    Ma voi vi ricordate quando dopo un gol MVB ballo sopra (letteralmente) pasqalino? era a Torino e forse era proprio in coppa Italia
    Chi si ricorda?

    RispondiElimina
  2. Spero che De Roon e anche l’altra scimmia di Zapata (a proposito: l’Australopithecus Afarensis Lucy, secondo le riproduzioni, aveva un aspetto decisamente più gradevole di Zapata) si prenotino un buon dentista, perché sai, al ritorno, alla trentottesima, potrà capitare che su calcio d’angolo il gomito di Ibra si allarghi un po’ e parta tutta l’arcata dentale superiore. Come può capitare che Ibra arrivi in ritardo su un contrasto, essendo grosso fa fatica a fermarsi e crack?! Riguardare l’entrata di Ibra su Materazzi a suo tempo, fatta per vendicare un torto subito anni prima.

    Se fossi in De Roon e Zapata non sarei così tranquillo in vista del ritorno.

    Così come non lo sarei riguardo alla mia salute se fossi uno qualsiasi dei giocatori dell’Atalanta, che secondo me in bagno pisciano blu metallizzato o qualcosa di simile, con la merda che prendono a Zingonia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerase....caspita non hai digerito la cena di ieri ma nemmeno le sconfitte con la dea ti vanno giù!
      Il bello tuo è che non sei uno che porta rancore......
      Scherzo cesare non te la prendere ti capisco perfettamente.

      Elimina
    2. Comunque Ibra è arrogante e cafone

      Elimina
  3. tutto sto casino per quel post? ma dai lo sfottò è il sale del calcio, evolviamoci tutti anzichè minacciare ritorsione alla 38sima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli sfottò sono una cosa, l’arroganza da parvenu arricchiti un’altra. Il Parma di Tanzi ci battè 4-0 ma non ricordo nulla di simile, nessun saltello in faccia agli avversari, nessuna battuta idiota sui rigori e robe simili. Tantomeno bandiere parmensi esposte fuori Milanello (come hanno fatto questi qui).

      La ritorsione dovrà essere innanzitutto arrivare alla trentottesima con l’obiettivo (che sia scudetto o qualificazione CL non importa, nel discorso) già assicurato e sperare che loro invece siano ancora in lotta CL. E fargli un bel regalo.

      Elimina
  4. Cesare Maldini, condivido il fastidio per queste merde che hanno rotto il cazzo, ma è il fastidio che può provocare una mosca che si poggia sul culo di un cavallo, basta un colpo di coda.
    Staranno anche rosicando perché Kessie lo abbiamo noi, loro si tengano quel signor nessuno olandese.
    Tra tutti i loro titolari forse il solo Muriel sarebbe preferibile a Rebic, non certo Zappata per Ibra o Illicic per Calha. Ecco perché sono a -7 con distacco che aumenterà quando noi avremo recuperato i nostri e qualcuno dei loro si romperà.
    Amo Bergamo città (ci ho vissuto) e molti bergamaschi, gli atalantini invece hanno rotto il cazzo.
    Come può parlare una società con la bacheca vuota?
    Vi viene da ridere, come quando il Palermo vinceva contro di noi, la rivalsa dei FRUSTRATI con una vita piena di umiliazioni.
    Guardiamo al presente ed al futuro, che se dovessimo guardare al passato stiamo 50-0 come titoli e col record di gol in una partita di campionato Milan-atalanta 9-3.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, speriamo presto di rimetterli al posto che gli compete. Comunque quando il Palermo vinceva contro di noi non ricordo robe del genere, questo è un odio che ha radici antiche, da quella maledetta partita di coppa Italia del ‘90 con quella maledetta rimessa.

      Comunque non sono altro che la Juventus B, questi, una succursale senza dignità: ultima vittoria in campionato contro la Juve da parte dell’Atalanta: Gennaio 2002. Fa riflettere il dato. Squadre come Genoa e Udinese hanno vinto molto più spesso, coi gobbi.

      Noi facciamo ciò che dobbiamo fare e questi maiali torneranno a grufolare nella porcilaia.

      Elimina
  5. Raga ma state a fare i confronti tra la bacheca del milan con quella dell'atalanta? minchia quanto siete caduti in basso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io rido proprio perché il confronto non esiste, è come se le Filippine sfidassero gli Usa.

      Elimina
    2. Comunque il rispetto per l'avversario non dovrebbe mai mancare, quindi se la stanno cercando.

      Elimina
  6. Detto questo non capisco come Pioli possa far giocare tutte le sante volte Kessie, fisicamente è una bestia, ma non un robot. Spero che almeno non faccia tutta la partita.
    Mi sembra folle rischiare Kjear che non sta bene ed Ibra ogni 3 giorni (gli farei fare al massimo 45').
    Tomori è appena arrivato, ma se ha giocato Musacchio, che non vedeva il campo da un anno, perché non può giocare lui? Non credo che Musacchio avesse acquisito alcun automatismo accanto a Kjear, come Tomori con Romagnoli.
    Evidentemente non ci sono bastati tutti gli infortuni che abbiamo avuto e vogliamo spremere sempre gli stessi.

    RispondiElimina
  7. scusate quindi voi vi siete indignati quando kessie e bakayoko hanno esposto la maglia di acerbi dopo un milan-lazio? dai su, di che stiamo a parlare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kessie e Baka hanno risposto alla provocazione di Acerbi protagonista di una dichiarazione che un professionista non dovrebbe mai fare: "presi uno ad uno non c'è paragone".
      Io non sono indignato, ricordo agli atalantini che noi siamo il Milan e loro non sono un cazzo, punto.

      Elimina
    2. Era stato Acerbi ad iniziare con dichiarazioni non proprio simpatiche in settimana....
      l'Atalanta a mio modesto parere è LA MERDA, il suo allenatore ( sicuramente capace) È L'ANO da cui è sbucata fuori.....
      Li metto alla stregua dei gobbi ( dai quali si guardano bene a fare sgambetti) e merde veronesi.....
      E vorrei poterlo sostenere senza che nessuno venga a rompermi il cazzo, perché sono libero di dire chi mi sta sui coglioni e chi merita rispetto....!!!a proposito: FORZA BRESCIA!!!

      Elimina
    3. @Tatanka

      Sono una succursale gobba, quindi anche peggio dei gobbi, che almeno sono quello che sono alla luce del sole. Questi sono falsi, viscidi e servi dei potenti, e passano pure per “cenerentole”, per una “favola”.


      Hai perfettamente ragione, l’Atalanta è LA MERDA.

      Elimina
  8. Siamo nelle mani di Tata stasera! Forza ragazzi!

    RispondiElimina
  9. Jens Bangsbo. Quando se ne andrà questo qui torneranno a fare l' ascensore tra la a e la b cioè nella loro normalità.

    RispondiElimina
  10. La battuta di Zapata con Ibra mette in luce tutta la sua ignoranza perché rimarcare i troppi rigori quando c'è il Var è assurdo. Ci sono state stagione che i gobbi ne prendevano di più senza Var

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Mandzukic già fermo.. stasera Ibra titolare... Mah
    Comunque incredibile che solo al Milan ci sono almeno 2 / 3 infortuni a settimana e i recuperi sono di una lentezza mai vista e questo non da quest' anno ma da anni e anni, ancora ricordo come conciarono Pato.

    Ora danno Musacchio alla Lazio che è senza difensori e quindi in emergenza, altra operazione che lascia perplesso non per il valore del giocatore ma perché corriamo subito in soccorso a potenziali rivali.

    Resto dell'idea che a questa "proprietà" che si arrivi primi o settimi non interessa nulla, l' importante sono i costi.

    RispondiElimina
  13. Musacchio pare vada alla Lazio per 1 mln, per il terzino è uscito il nome di lazaar che dovrebbe svincolarsi

    RispondiElimina
  14. Oltre allo squalificato Gigio Donnarumma e agli indisponibili Gabbia e Calhanoglu, fuori anche Mandzukic e Tonali (fermato da un affaticamento muscolare).

    Il manzo è già fermo ai box, forse hanno esagerato nella frollatura.

    Contro i cartonati solo una parola VITTORIA.

    Fino a ieri avevo solo un desiderio, calcisticamente parlando, che era quello di vincere lo ********, da oggi ne ho un'altro e cioè che la dea non ci arrivi davanti altrimenti temo di perdere il caro Vale. :)))))

    Leggo dei commenti che manco er sor galliani faceva :)))))

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  15. Mai come oggi l'imperativo per questa coppa Italia ( e pure per derby) è: battersene il belino....
    Quindi sbarazzarsi velocemente di questa inutile competizione che al max di porterebbe in EL....e quest'anno se permettete punterei leggerissimamente a competizioni più prestigiose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni lasciata è persa amico mio.....

      Visto che sono Mr banalità ti riporto una frase del grande Carletto "vincere aiuta a vincere!" e aggiungo che non ci sono più le mezza stagioni!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. No, mr banalità è Andrea...
      Di te ho detto che sei peggio ( era una battuta ovviamente)
      Seriamente, comunque mai come adesso si dovrebbe restare concentrati solo sul campionato, si trattasse di CL ti darei ragione, ma la coppa Italia no.

      Elimina
    3. Parliamo di quattro partite, mica 20. Altrimenti non avrebbe avuto senso essersi spremuti il turno precedente....

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    4. Ma infatti, non capisco il motivo di tutto questo interesse nei confronti di sta coppuzza, quando dopo tanti anni sei primo in classifica.
      Ripeto, ok si trattasse di CL o di un quarto di finale di EL, ma la Coppa Italia no!

      Elimina
  16. Giusto ma Pioli la pensa diversamente...come si fa a rischiare Kjaer e Ibra che hanno già giocato il turno infrasettimanale di campionato la scorsa settimana?? Doveva mettere Tomori e Leao di punta con Rebic a sx, Ibra poteva fare uno spezzone alla fine quando sono più stanchi ma non certo dall'inizio!!

    RispondiElimina
  17. Sulla questione Atalanta e le battute sui rigori, dico che ci sta bene....sta bene alla società e parte di quei tifosi mongoloidi cerebrolesi che parlano di stile comportamentale e puttanate simili..
    Nessuno dovrebbe mai lamentarsi degli arbitraggi senza motivo, ma quando per anni ti trattano a cazzi in faccia è ben altra cosa...Allora sì che è sacrosanto lamentarsi e non ha nessun senso stare muti
    Questo poi è il risultato! quando sono abituati a vederti danneggiato rimangono di stucco quanto ti danno i rigori che ci sono! SVEGLIA perché i successi spesso sono determinati anche da queste cose....e noi in questo momento non siano neanche il lontano parente del Milan schiaccia sassi che vinceva i campionati con zero rigori....

    RispondiElimina
  18. Altra sessione di mercato in attivo.
    Conti con obbligo a 7 se il Parma si salva (può riuscirci), poi risparmio degli ingaggi dello stesso Conti, Musacchio e Duarte ed 1 milione per l'argentino.
    A fare i conti rimangono non spesi i "famosi" 15 milioni che erano a disposizione.
    Numericamente restiamo gli stessi, però escono 3 che non hanno mai giocato, ne entrano pari numero che giocheranno.

    Saso, i miei commenti non sono come le dichiarazioni del cravatta che si riparava sul passato a fronte di un presente orribile.
    Il nostro presente è radioso, se parliamo di passato (0-5) io ricordo il 9-3 ...semplice.

    Mauri concordo. Tutti stanno straparlando dei rigori al Milan, per questo a Zappata viene "naturale" quella provocazione in una partita nella quale il rigorino lo hanno avuto loro.
    Chi è intelligente sa bene che se sabato avessero dato quel "rigore" a noi sarebbe esploso un casino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strano che ti sei sentito tirato in ballo per lo stile galliani :)))))))

      Il 5 a 0 è datato 1 anno, lo 0 a 3 è di due giorni fa. Credo sia un tantinello più attuale rispetto al 9 a 3 del 1972! Sai sono appena appena 49 anni di differenza, ma se per te è la stessa cosa alzo le mani! 🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈

      Altro che galliani.......

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Quindi per te una partita (0-3) certifica un'indiscutibile superiorità, invece un +7 dopo 19 giornate vuol dire nulla.
      Un anno o 50 non cambia niente, è storia passata in ogni caso, a meno che tu non voglia paragonare il Milan dello 0-5 a quello attuale.
      Forse ti sfugge che a condizioni invertite (assenti e fuori forma per infortuni e covid) le 3 pappine le avrebbero prese loro.

      Elimina
    3. Alzo le mani

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  19. Alla fine degli anni 60', un Milan piccolo piccolo, costruito col nulla, inizio' la sua inarrestabile cavalcata, proprio vincendo la coppa Italia.
    Una travolgente galoppata,un continuo susseguirsi di vittorie e di trofei, tutti di fila:coppa Italia,coppa delle coppe, scudetto, coppa dei campioni e Coppa intercontinentale...era il Milan di Rocco e di Rivera di Prati e di Sormani e di tutti gli altri..A volte la storia si ripete...

    RispondiElimina
  20. Sono sconvolto che nessuno faccia il nome di Fabiano Parisi dell' Empoli per la fascia sx un grandissimo giocatore grandissimo talento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo conosco benissimo ,ex Avellino.
      Talento che adesso gioca nell'Empoli e che già è seguito da club importanti.
      Bravissimo in fase di spinta, deve migliorare quella difensiva perché fisicamente un po'paga dazio.
      Cmq un talento in grande crescita.

      Elimina
  21. Fabiano Parisi ricordatevi questo nome!

    RispondiElimina
  22. Molti commentatori sono patetici. Sembra che il Milan debba riprendersi da una serie di 2 punti nelle ultime quattro partite, invece anche nelle ultime 4 la media è di 1,5.
    "Vincere aiuta a vincere"...stare bene fisicamente e correre aiuta di più.

    RispondiElimina
  23. Ve lo dico prima perché dopo sono capaci tutti, se stasera perdemo e se fa male qualcuno per 2 giorni non scrivo più! :)))))))))

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  24. Un motivo in più per sperare di uscire..... ihihihih ;)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O di vincere senza infortuni!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  25. A volte vincere aiuta a perdere perché ci si rilassa e si diventa presuntuosi.
    Perdere può aiutare a vincere perché il senso di rivalsa è innato in chiunque.
    Quindi occhio al Bologna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi dobbiamo sperare di perdere o vincere! :))))))))))))))))

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  26. Si spera sempre di vincere, ma io avrei sperato di tentare senza altri titolari, poi è chiaro che chi và in campo deve dare l'anima.

    RispondiElimina
  27. Tra l'altro vincere contro l'Inter senza Donnarumma la vedo dura.

    RispondiElimina
  28. Se tutte le squadre della serie A hanno fatto almeno 2 punti meno del Milan. Il calcio non è una scienza esatta, altrimenti il Napoli che ha asfaltato l'Atalanta come ha fatto a prendere 3 gol dal Milan…….? Forse da un analisi più attenta della partita, si potrebbe concludere che il Milan di sabato sera non era certo il miglior Milan possibile al contrario dell'Atalanta che ha potuto schierare la migliore formazione, ecco spiegato l'arcano.

    RispondiElimina
  29. Qnche stasera la vedo dura, per lo stesso motivo della gara con l'Atalanta: senza Bennacer e Chalanogli facciamo fatica a costruire. Per fortuna Bennacer torna gia' domenica. Per la prossima campagna urgono due vice Bennacer/Chala.

    RispondiElimina
  30. Stasera Tatarusanu migliore in campo vedrete!

    RispondiElimina
  31. Cmq bando alle ciance, il mister giustamente ci crede e vuole vincerla.

    Considerando squalificati e infortunati e un Calabria che assolutamente doveva riposare, ha messo una bella formazione con un centrocampo tosto. Probabilmente sarebbe stato il caso di presentarlo anche con la dea, sono curioso di vedere come vanno i due colored.

    Da minuti a saleacosoche praticamente rientra oggi, però un turno di riposo a kjaer l'avrei dato.

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  32. Meitè fa pena...falli e perde palle, doveva mettere Krunic in una zona cosi delicata, non uno appena arrivato!!! Sarà meglio che se ne torni al Torino!!

    RispondiElimina
  33. 18' per far infortunare Kjear, quindi ADESSO con Tomori non si può giocare 😠

    RispondiElimina
  34. Si sapeva che Kjaer si rompeva..si vedeva già sabato che si teneva e non era al meglio ma Pioli fa il fenomeno..

    RispondiElimina
  35. Lukaku da rosso ma valeri fa' finta di niente, quella bestiola sgomita e minaccia per 5' consecutivi e gli viene permesso, a lui ed alla merda cilena.

    RispondiElimina
  36. Qualcuno lasci andare lo scimmione negli spogliatoi... c'è qualcuno che lo aspetta....vai a fare il fenomeno dentro, testa a testa!COGLIONE!

    RispondiElimina
  37. Grandiiiii daje!

    Sti bastardi devono uscì da tutto.....

    Ps lo dicevo che kjaer doveva riposare!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  38. Buon primo tempo in rimessa. Poi non so cosa sia successo, ma Lukaku e' andato ( magari avra' avuto anche "ragione" di qualche offessa), ma se non tieni i nervi va fatto uscire, magari con un'espulsione.

    RispondiElimina
  39. Partita equilibrata, l'Atalanta no ci faceva respirare loro ci lasciano piu'spazio. Si vede la differenza fea Saelemakers con Castillejo. Male Dalot male Meite che pwr ora trotterella come domenica.

    RispondiElimina
  40. Sapevamo tutti che Kjear non doveva giocare.
    Meite' giocatore ridicolo, ecco spiegata l'imbarcata con le altre merde sempre nerazzurre.
    Faccia entrare Krunic che ha più gamba e più tecnica di lui pur essendo una riserva.
    Leao senza palla inguardabile nei primi 20'.

    RispondiElimina
  41. Meite' per il momento malissimo....se è questo, sarà meglio resti lontano dal campo.

    RispondiElimina
  42. Gl ha fatto perde la brocca....oggi non si deve perde....

    RispondiElimina
  43. Ma infatti Krunic deve essere la prima alternative, prima del covid non aveva fatto male anzi!! Meitè a giugno torni al Toro vai..
    Tomori eccellente, aggressivo forte attacca la palla in mezzo al campo proprio quello che ci voleva!! Il posto per me non lo perde più!

    RispondiElimina
  44. Krunic nei due di centrocampo anche mai

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  45. Si, ma Lukaku chi deve infinocchiare, i bambini delle elementari?
    È evidente che si dimenava e ha fatto tutto sto casino per avere i compagni di squadra che lo circondavano e lo "scortavano" negli spogliatoi....
    Evidente che si cacava addosso di non avere nessuno vicino...mentre Ibra era tranquillo e lo invitava con gesti poco appariscenti.... cacasotto,😆🤣🤣

    RispondiElimina
  46. Il nonno è un cojone!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  47. Non aspettavano altro per buttar fuori Ibra.... adesso Gonde che dice?

    RispondiElimina
  48. Perché..era un fallo da espulsione...era tutto preordinato....che schifo....

    RispondiElimina
  49. Io mi dispererei se non passiamo il turno....

    RispondiElimina
  50. Che coglione Ibra prima segna e poi ci fa perdere...ancora più coglione Pioli che non HA LE PALLE per tenerlo fuori!! Perchè dopo quel che è successo Ibra doveva stare fuori ed entrare Rebic nel secondo tempo era logico!
    Pioli come sempre quando inizia a salire la pressione non capisce più nulla

    RispondiElimina
  51. Certo che non l'ha toccato..
    Il problema è che si vede anche bene...
    Finché non ci sarà una squadra che si ribella e lascia il campo preferendo sconfitta a tavolino, squalifica, però che denuncia terna arbitrale e non solo....allora continueremo con questa farsa! godetevi pure sta merda, io cambio canale... complimenti a pioli e società per aver contribuito all'ennesimo infortunio ( sono effettivamente troppi, da record) infortunio.... grazie!

    RispondiElimina
  52. Seconda ammonizione ad ibra chirurgica, era un normale fallo a metà campo.
    Espulsione e rigore e loro per riprenderla devono mettere dentro praticamente tutti i titolari. A formazioni complete siamo più forti noi.
    Meite' giocatore che può giocare contro Crotone, Spezia e Benevento.

    RispondiElimina
  53. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  54. Saleacoso e Dalot sono spariti, rebic da "chi l'ha visto"

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  55. Mi correggo... Meite'giocatore ds promozione, ha causato anche la punizione decisiva in modo assurdo, un brocco proprio.

    RispondiElimina
  56. Era prevedibile che avremo preso un altro gol. Troppo in sofferenza. Pazienza ci rifaremo nel derby di campionato

    RispondiElimina
  57. Mi frega niente di questo derby che ha solo tolto energie e causato altri problemi a Kjear

    RispondiElimina
  58. Dobbiamo recuperare energie e uomini per la partita di Bologna

    RispondiElimina
  59. 😂😂😂😂 in superiorità numerica per 30', con tutta la rosa dentro a rotazione e due calci piazzati.
    Cartonati ridicoli, complimenti a Tatarusanu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E con un secondo tempo arbitraggio a senso unico a loro favore

      Elimina
  60. Meite comunque giocatore IMPRESENTABILE, Tonali a confronto è Iniesta, meglio Krunic di sto cesso, fortuna è in prestito.

    RispondiElimina
  61. Frega un cazzo di sta partita e di quella da giocare in el.ciō ke serviva era nn fare figuraccie e l obiettivo ě stato raggiunto Contano solo le 19 di campionato, sn fiducioso.Ps. Il derby di ritorno li battiamo.
    Lehane

    RispondiElimina
  62. Non ce la prendiamo più di tanto. Peccato ma no problem

    RispondiElimina
  63. E niente il nonno cojone ce l'ha fatta perdere!

    In 11 non avremo mai perso!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  64. Meglio aver oerso nei novanta che sobbarcarci altri 30 in dieci. Pensavo peggio dopo Bergamo invece abbiamo retto bene fino all'espulsione. Ibra poteva evitare ma loro hanno uralto tutta la gara du ogni palla a piagnucolare. Meite' per ora e' omproponibile, male anche Diaz e Dalot. O dovuto togliere il sonoro alla telecronaca.

    RispondiElimina
  65. Però pioli ha cantato i cambi . Rebic ????????????? Perché ha tolto leao ??? Correva più lui dopo un ora che rebic appena entrato !!!! Temo temo temo che gli spettri del Milan dell’anno scorso tornino . Sta sera come con l’Atalanta ha perso pioli !!!! Mi auguro di sbagliarmi .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma poi perché quando ha messo Rebic ha tenuto Leao sulla fascia e non lo ha spostato punta con Rebic esterno ? Boh..
      Anche secondo me gli errori di Pioli cominciano a pesare.

      Elimina
  66. Stasera Ibra è stato un gran cazzone.A 40 anni dovresti essere più maturo su certe cose.

    RispondiElimina
  67. Purtroppo oggi Ibra grande responsabilita'. Poi, con una Inter neanche tanto brillante, un secondo tempo in catenaccio. D'altra parte in rosa abbiamo qualche cesso e la cosa pesa.

    RispondiElimina
  68. Speriamo che col recupero di Bennacer e Tonali, Meite' non scenda più in campo, IMPRESENTABILE, zero agonismo, non sa leggere il gioco e commette falli stupidi. Kessie stasera ha giocato da solo a centrocampo.

    RispondiElimina
  69. Tatarusani,condannato a morte in questo blog, alla prima partita, considerato una specie di coglione,umiliato e deriso, a fatto vedere di essere un ottimo portiere..magari qualche scusa.. no!?

    RispondiElimina
  70. Con Valeri arbitro giochiamo sempre in 10!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo con Valeri, la lista di arbitri ostili e' lunga.

      Elimina
  71. Infatti, Meite' e Casti sono due giocatori da Crotone.
    Ibra ha fatto un gran gol.
    La seconda ammonizione perché?
    Non era un fallo cattivo e nemmeno una gran ripartenza loro. Le polemiche contro il Milan pesano e la Società subisce senza parlare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meite' veramente osceno è meglio addirittura Krunic in quel ruolo.

      Elimina
  72. Errore clamoroso far giocare Kjaer come prevedibile.. ormai mi sembra un po' cotto e sbagliano a schierarlo ogni tre giorni, per fortuna Ibra ci ha pensato lui stesso ad uscire altrimenti questo gli faceva fare 90 minuti.

    La società comunque deve farsi sentire a livello di arbitraggi, qualsiasi società con le palle dopo le vergognose affermazioni di Rizzoli avrebbe fatto casino, la nostra silenzio totale e questi sono i risultati.

    RispondiElimina
  73. Troppo vittimismo,per me espulsione e rigori, giusti entrambi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma la direzione è stata a senso unico soprattutto secondo tempo.

      Elimina
    2. Lukaku con quella sceneggiata andava espulso, forse insieme ad Ibra, ma tutti e due!!!

      Elimina
    3. Esatto Lukaku andava espulso, in Europa si prendeva 3 giornate come minimo. Mai visto uno restare in campo con una scenata del genere.
      Ricordo Cassano in un Milan Roma di coppa italia espulso per molto meno.

      Elimina
  74. E questi sarebbero più forti?
    😂😂😂😂😂😂
    Donnarumma, Calabria, Bennacer, Calha, giochiamo con loro poi vediamo...catenaccio? Cosa vuoi fare in inferiorità numerica?

    RispondiElimina
  75. Comunque bisogna trovare anche un alternativa di gioco a questo 4231. Ormai siamo abbastanza prevedibili.

    RispondiElimina
  76. In una partita normale, in una competizione normale Lukaku a fine primo tempo viene ESPULSO.

    RispondiElimina
  77. È stata una fortuna perdere nei tempi regolamentari e anche uscire dalla coppa. Bisogna concentrare le forze su campionato e E.L. Meite' non mi pare un giocatore di grandissima qualità. Theo, Rebic ed altri sono in riserva. Timori potrebbe essere utile. Forza Milan.

    RispondiElimina
  78. tiramisu ha dimostrato che i 5 6 7 8 9 maglioni sono soldi buttati nel cesso il rinnovo importante è quello del turco nasone rutti sti soldi
    vada a cercarseli altrove se trova qualcuno che glieli da i pianti disperati di questi ultimi giorni stanno dando i loro frutti rigori che fioccano a destra e a manca cosi come le espulsioni mentre i nostri sono vittime di fallaccivigliacchi ed intimidatori Gabbia e Kulaku ne sono un esempio il campionato non vgliono farcelo vincere come da antica tradiione Rivera docet

    RispondiElimina
  79. Sento la mancano di giocatori come Tassotti Benetti lo stesso Flamini che ad certo punto mettrono le cose in chiaro bra è un Rodomonte ma fondamentalmente un buono non ha il killing instint dei sopracitati per quello mi è dispiaciuto il mancato arrivo di Samakan.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari