Asini

// 153 commenti
Un Milan che lotta, rigore regalato e punizione inesistente, zero su azione in 10.
Forza Milan.

153 commenti:

  1. Vi dirò la verità. Per il Milan è stata una fortuna uscire dalla coppa Italia. Non potevamo reggere anche questa competizione. Detto ciò abbiamo diversi problemi. Theo non è in forma. Kjaier non sta bene. Rebic non è in forma. Meite' non mi pare un gran giocatore. Insomma dobbiamo concentrare le forze su campionato e Europe Legue. Forza Milan.

    RispondiElimina
  2. Perdere un derby non e’ mai indolore ma loro hanno per piegarci hanno avuto bisogno di due arbitri in palese malafede di una espulsione inventata di un rigore inesistente e di un calcio di punizione inventato

    Sono abituati a vincere i derby in questa maniera...... la loro storia insegna........

    (Karontes quello vero)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente abbiamo visto partite diverse io ho visto una squadra e cioè il Milan che ha fatto un solo tiro in porta e un gol e un'altra cioè l'Inter che ha giocato costantemente in attacco e che per tutto il secondo tempo ha giocato nella metà capo avversaria .....Ibra era da buttare fuori prima e il rigore c'era

      Elimina
  3. Francamente se fosse stato possibile avrei messo la primavera. Non possiamo sprecare energie per la Coppa Italia. Non potevamo farlo e non lo abbiamo fatto. Guardiamo avanti.

    RispondiElimina
  4. Ad ogni partita si perde qualcuno, quindi meglio essere usciti.
    Per Kjear questa volta sembra un infortunio muscolare. Cosa grave e grande errore di Pioli anche se Tomori non è sembrato affatto male.
    Una stagione maledetta nella quale troppi giocatori non riescono a mantenere la forma atletica giocando "il giusto" con continuità.
    Se finirà questa sfiga ci imporremo su tutti.

    RispondiElimina
  5. I preliminari di Europa League ci hanno ammazzato!Si infortunano tutti!

    RispondiElimina
  6. Sento la mancano di giocatori come Tassotti Benetti lo stesso Flamini che ad certo punto mettrono le cose in chiaro bra è un Rodomonte ma fondamentalmente un buono non ha il killing instint dei sopracitati per quello mi è dispiaciuto il mancato arrivo di Samakan.

    RispondiElimina

    RispondiElimina
  7. Adesso tireranno fuori la storia dell(insulto razziale e vai con la maxi squalifica di Ibra ipocriti schifosi Teotino di merda in testa
    Teotino è in lizza peril famoso trattamento Capelloquattro caottonideitro la siepe sul grugno da maiale che madre natura gli ha dato e mi scuso coi maiali

    RispondiElimina
  8. tiramisu ha dimostrato che i 5 6 7 8 9 maglioni sono soldi buttati nel cesso il rinnovo importante è quello del turco nasone rutti sti soldi
    vada a cercarseli altrove se trova qualcuno che glieli da i pianti disperati di questi ultimi giorni stanno dando i loro frutti rigori che fioccano a destra e a manca cosi come le espulsioni mentre i nostri sono vittime di fallaccivigliacchi ed intimidatori Gabbia e Kulaku ne sono un esempio il campionato non vgliono farcelo vincere come da antica tradiione Rivera docet

    RispondiElimina

    RispondiElimina
  9. No allo stadio in coabitaione con i cartonati di merda

    RispondiElimina
  10. Meglio così,spiace,ma ci siamo risparmiati 2 inutili partite in più visto com'è andata lo scorso anno coi gobbi,abbiamo bisogno di riposare e recuperare gli infortunati c'è un quarto difficile posto da raggiungere,Rizzoli(ricordo IV° uomo in quel famoso 25/02/2012) ha parlato e quando lo fa lui è come lo facesse l'ovino sabaudo.Intanto il karma ha cominciato con Valeri...#SempreMilan #FVCR

    RispondiElimina
  11. Buongiorno a tutti. Ieri sera siamo usciti dalla C. I. Quando si perdono le partite non fa mai piacere, soprattutto con i merdazzurri con le maglie con strisce a zig-zag. Io non mi strapperei i capelli perché altre 2 intense partite di semifinale, avrebbero tolto ulteriori energie. Ora, archiviata la coppetta, bisogna concentrarsi sul campionato. Le prossime 3 partite sono abbordabili r, i 9 punti, ci consentirebbero di allungare sugli inseguitori, visti gli scontri diretti che ci sono. Sembra che già Bennacer sia recuperabile per sabato e, speriamo, di recuperare presto anche il turco.

    RispondiElimina
  12. Ieri non avrebbero mai vinto se non per il coglione di ibra che ci lascia in 10.

    Per me arbitraggio corretto, giuste le ammonizioni, rigore e punizione.

    Ottima impressione da tomori, Meitè a me non è dispiaciuto così tanto, considerando anche che praticamente è la prima partita che viene utilizzato nel suo ruolo.

    Dalot e casty non sono proponibili, ieri pure saleacoso credo abbia toccato in totale 5 palloni. Leao è andato a corrente alternata finché siamo rimasti in 11 poi è svanito.

    Rebic non pervenuto dall'inizio della stagione.

    Questa settimana il nero azzurro ci porta solo grane e sfotto!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un pezzo di merda.

      Elimina
    2. Scemo lustrami ancora la cappella coglione di merda!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    3. Mi sembra un'analisi onesta. Concordo con quanto scritto; secondo me abbiamo bisogno del rientro di Chala re del recupero del miglior Theo oltre che, ovviamente del rientro di Benna. Ieri sera mi è piaciuto molto Tata che non ha fatto rimpiangere Gigio. Ora testa, e palle, a Bologna....

      Elimina
    4. Chala e benna servono come l'aria.

      Se le parate di ieri le avesse fatte merdarumma oggi avrebbero iniziato l'iter per la santificazione, ma visto che è stato papa Luciano non ne parlano.

      Non so chi lo scriveva ieri, magari super papa potrà far abbassare le pretese della merda guantonata.

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    5. Avesse fatto Tonali una partita come quella di Meite' lo avresti dileggiato ogni post, non bisogna essere prevenuti.

      Il secondo giallo a Ibra è vergognoso è Kolarov che calcia la gamba, non è Ibra che entra duramente. E comunque Lukaku con un arbitro normale e in qualsiasi altra lega a fine primo tempo veniva espulso. Oppure quando ha fatto fallo sul portiere entrando a gomito alto. Così come a tempo scaduto Hakimi fa fallo da espulsione su Krunic. Secondo tempo Valeri ha arbitrato a senso unico caro Saso..

      Elimina
    6. Non sono d'accordo. Su tontonali dopo mesi di nulla inizio a spazientirmi, Meitè è alla prima partita.

      Sul secondo giallo ibra neanche di lamenta...

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  13. Benna rientrerà in forma per il derby, il turco anche, Rebic quest'anno è un pesce fuor d'acqua, su Kjear si attendono notizie.
    Intanto ci sono 3 partite facili solo sulla carta.

    Ieri sera indegna rissa da strada, un arbitro serio li avrebbe mandati a continuare nel sottopassaggio, ma Valeri non poteva perché l'arbitro più antimilanista avrebbe consegnato la partita al Milan.
    Ibra ci è andato pesante, poi replicato allo stesso modo, ma non credo si parli di madri senza nessuna scintilla, si era nell'area del Milan e le merde cartonate non facevano che reclamare rigori inesistenti (visto che diversamente non riuscivano a sfondare).
    Per inciso le arti marziali contamo più di un fisico da scimmione.
    Teatrino indegno e prolungato col "tenetemi...tenetemi..patetico".
    E dire che in uno stadio vuoto le parole si sentono bene.
    Una partita valida solo per capire che Meite' è lentissimo di gambe e di testa (altro che Tonali) e vale molto meno di R.R., che Casti esce con i pesi nelle tasche quando tira vento (ma già si sapeva), che basta un Perisic per far prendere le moment a Dalot.
    Devo scusarmi con Tatarusanu, mentre Kessie è un mostro.
    Oltre a guardare la C.I. la dirigenza dovrebbe curare altri parametri negli acquisti altezza minima 1,85 peso almeno 80 kg. tecnica alla Kessie va più che bene, capacità di corsa "leggermente" superiore ai Montolivo 😂.
    La stagione si sta complicando come era inevitabile dopo miracoli in serie.
    Si dice che gli errori arbitrali si bilanciano (non è vero), ma quello che non si bilancia sono gli infortuni.
    Il bestione sarà fuori con i gobbi in semifinale, vedremo come li asfalteranno di nuovo.

    RispondiElimina
  14. Fratelli buongiorno .
    Premesso che perdee non fa mai piacere , a maggior ragione con le merdeazzurre . La partita fino all'espulsione non mi è affatto dispiaciuta . Occasioni per loro quasi zero e noi avremmo anche potuto segnare ancora . Quello che credo sia positivo è che ci risparmiano 2 impegni che per noi sarebbero stati alquanto gravosi al contrario invece visto che si tratterà al 99% di un'incontro tra Gobbi e merdazzurri si tratterà di una partita che tra loro non sarà mai una partita normale e quindi sputeranno sangue entrambi . Partita in cui l'andata si disputerà già settimana prox e che vuol dire x i merdazzurri in mezzo a Benevento e Fiorentina e qui entriamo noi . ASSOLUTAMENTE dobbiamo piazzare 3 vittorie per mettere più punti possibili nel fienile e poi vedere cosa fanno le altre . Parlando dei singoli , tutti o quasi ce l'hanno con Meitè ma io sinceramente non riesco a bocciarlo . Deve solo entrare nei meccanismi e trovare l'intesa con il resto della squadra . Theo sicuramente non sta attraversando un buon momento e quindi bisogna aspettare che ritrovi lo smalto . Leao è sempre lo stesso e quindi o lo si accetta così o meglio cederlo xchè sarà sempre un'eterna promessa . Io personalmente lo ritengo una copia di Balo o Niang e nessuno me lo toglie dalla testa . Diaz secondo me ha bisogno di una severa cazziata perchè si intestardisce troppo nel dribling a tutti i costi e se imparasse a tenere il pallone 1 secondo meno eviterebbe un sacco di botte e sarebbe più utile alla causa . Il resto purtroppo è figlio dei troppi infortuni che non fanno in modo che il lavoro di recupero sia costante e continuativo e quindi le prestazioni ne risentono notevolmente .
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  15. Nelle 12 partite post lockdown abbiamo potuto giocare con continuità quasi sempre con gli stessi, poche defezioni, come quest'anno fino alla partita di Napoli.
    Guarda caso poi è cambiata la storia.

    RispondiElimina
  16. Ragazzi l'obiettivo è entrare in champions quello sarebbe un fallimento il resto lo sappiamo di non essere attrezzati per vincere tutto.
    Se poi mettiamo ibra che ci mette del suo che poi hanno pure lo stesso procuratore.
    Piuttosto Diaz e dalot mi sembrano impalpabili sul riscatto ci penserei tanto.
    Meite non lo conoscevo ma mi aspettavo aggressività cosa che ho visto in Fikayo nonostante sia sbarcato da poco.

    RispondiElimina
  17. Diaz ha mostrato che tipo di giocatore è con quel colpo di tacco inutile in area di rigore.
    Leao lo osservavo senza palla, che cazzo sbuffa alla sua età se corre solo col pallone tra i piedi?
    Meite' è leeeeentooooo da fare schifo, ha perso una palla banalissima al limite dell'area e ci ha risparmiato i supplementari in inferiorità.
    In estate prenderei Simakan e darei Gabbia con una bella plusvalenza di 10 milioni.

    RispondiElimina
  18. Domenica formazione tipo a parte Kjaer e Romagnoli, 3 punti e ripartire!! Il derby che conta sarà quello di campionato!!

    RispondiElimina
  19. Le partite ( in casa ) con Juve , Atalanta e Inter perse in modo netto e con nostra inferiorita' palese. Essere con un uomo in meno, non puo' giustificare un secondo tempo di ieri sera, in cui non abbiamo quasi mai superato la meta' campo, neanche fossimo un Crotone qualsiasi che viene a S.Siro a fare catenaccio. Qualcosa non mi torna sulla nostra situazione. Siamo primi per caso? Siamo stati troppo fortunati? L'evoluzione, anzi l'involuzione e' preoccupante. P. S. Al solito, Dalot, Krunic, Casty non servono a niente. Sembra scarsino anche Meite', ma vorrei capire meglio. Cmq sarebbe uno solo da panchina.

    RispondiElimina
  20. a mio avviso, nonostante gli errori commessi, si è dimostrato che diaz al posto di meitè, avrebbe portato ad un approccio diverso sabato scorso. vero che dribla troppo e che cerca spesso la giocata. ma la palla sulla tre quarti la gioca e non ha paura di farlo. se metti un meitè o un krunic, consegni tutto all'avversario.
    e' necessario poter giocare 3/4 partite consecutive con la formazione base, altrimenti diventa difficile. molto difficile.

    RispondiElimina
  21. Esatto Diaz mi pare quel giocatore che una partita fa un goal da fenomeno e per 9 non si vede e si incaponisce in dribbling inutili, un suso diciamo.
    Meite spero sia fuori condizione perché non mi aspettavo la giocata illuminante ma fisico e corsa si ad oggi pare un elefante tra i cristalli.

    RispondiElimina
  22. Io sono molto incazzato per la partita di ieri sera. Sono incazzato con Ibra, perché un fuoriclasse come lui non dovrebbe mai eccedere in situazioni come quelle della fine del primo tempo, e sono incazzato con Pioli, perché vista la situazione alla fine del primo tempo l'avrebbe dovuto sostituire. Sono ancora di più incazzato perché in undici contro undici non ci avrebbero segnato mai, e oggi non saremmo qui a parlare di Meitè che è lento, di Casty che è leggero di Leao che vive in un mondo tutto suo. Invece avremmo parlato di una squadra tosta, di Tomori che sull'uomo mi sembra un vero cagnaccio e di quanto Ibra nonostante l'età e i suoi limiti caratteriali sia ancora oggi il giocatore più forte di tutta la serie A

    RispondiElimina
  23. Adesso Rizzoli dovrebbe ribadire che i rigori non si danno guardando alla moviola...😂😂😂😂
    Il fallo di Belotti su Diaz molto più netto di quello di ieri.
    I merdazzurri tutti gasati...ma di cosa?
    Primo tempo con Diaz che non fa il 2-0 per una questione di mm.
    Nella ripresa 11 contro 10 e sotto nel punteggio hanno attaccato ed avuto occasioni come avrebbe fatto anche il Sassuolo.
    Al momento la nostra vittoria in campionato vale molto di più di quella nella coppetta, che comunque non vinceranno.

    RispondiElimina
  24. Comunque Diaz non è un vice Chala e Krunic tanto meno (anche se almeno lo proverei). Quindi il nostro problema principale è questo.

    Inter merda, sono le solite checche isteriche. Spero di alzargli lo scudo in faccia

    BRN78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A prescindere mi pare troppo piccolo fisicamente per imporsi in Italia mi ricorda giovinco

      Elimina
    2. Diaz ha dei limiti fisici evidenti, ma anche grandi doti tecniche, rapidità, inventiva e anche coraggio. E' un giocatore che secondo me da il meglio di sé come cambio. Se entra fresco a partita in corso può essere letale, però pretendere che faccia il lavoro di un Calha o anche di un Krunic è pura utopia.

      Elimina
    3. Diaz è un perfetto dodicesimo uomo anche secondo me, solo in alcune partite va bene come titolare, magari in trasferta.

      Elimina
  25. Un centrocampista più scarso, lento e inutile di Meite' non lo avevamo dai tempi di Pablo Garcia. Questo non deve assolutamente più giocare con la nostra maglia e deve scalare dopo Krunic nelle gerarchie. Per fortuna è solo in prestito!

    La società a livello di arbitraggi dovrebbe alzare la voce, è inconcepibile che Valeri arbitri ancora il Milan quando per Juve e Inter certi arbitri vengono addirittura retrocessi ad arbitrare in categorie inferiori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sarei così negativo. a me non è dispiaciuto. Certo, non va dimenticato che abbiamo preso uno che faceva panca al Toro, lo abbiamo pagato un piatto di lenticchie ed è venuto per fare il rincalzo, non dimentichiamolo.

      Elimina
    2. Meglio persino Calabria da mediano.
      A me fatto proprio pietà, non ha fatto una cosa giusta, di una lentezza imbarazzante, un Bakayoko più scarso.

      Elimina
  26. Non mi lamento per l'arbitraggio, il rigore c'era, per un'ingenuità di Leao: non entri in scivolata in aerea a meno che non ti chiami Franco Baresi. Anche le ammonizioni di Ibra ci possono stare. Certo se sei Chiellini e ti ho appena ammonito, magari faccio finta di non vedere. Aggiungiamo che tra continui infortuni e Covid, la squadra non è in grandissima forma, basta vedere Theo, Saelemaker, Rebic e Ibra stesso. Anche Kessiè, a cui comunque va fatto sempre un monumento, non è al top. Ottima la prova di Tatarusanu che merita considerazione e rispetto e non le solite battutine. Bene anche Tomori e, pur con alti e bassi Meité. Pur essendo loro fisicamente meglio in 11 contro 11 ce la saremo comunque giocata, perché questi se non segnano su piazzato, nella fase offensiva sono prevedibili come un film dei Vanzina, mentre noi siamo sempre pericolosi. Dobbiamo stringere i denti il calendario ci dà una mano abbiamo tre partite di seguito da 9 punti, e quindi il derby di ritorno che diventa decisivo. Tutto il tempo quindi per recuperare a buon livello gente fondamentale come Calhanoglu e Bennacer, sperando pure che Kjaer non stia troppo male. Spero anche che Rebic e Theo riacquistino la giusta forma, ne abbiamo bisogno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meite' bene pur con alti e bassi ??? Posa il fiasco...
      Partita oscena, zero garra, non sa leggere il gioco e fisicamente perderebbe contrasti con Castillejo.
      Kessie ieri ha dovuto giocare per due e chiudere le voragini che lasciava Meite'

      Elimina
  27. La questione del non essere in forma è perché abbiamo sempre una miriade di infortuni. E questo succede spesso solo al Milan.
    Pioli secondo me può aver sbagliato a non aver messo Rebic in fascia e Leao punta.

    Theo davvero scarico, pensa più a difendere che offendere, forse e lo scrivo da un po' bisognerebbe piano piano trovare un modulo alternativo e passare a un 352.
    Kjaer purtroppo per me è un po' bollito fisicamente a sto punto, troppi infortuni tra muscoli e schiena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kjaer ha tirato la carretta per quasi un anno, col freddo umido di Milano qualche noia muscolare ci sta, darlo per bollito è la solita esagerazione un po' isterica di quando le cose non vanno bene. Parlo di freddo umido di Milano a ragion veduta, c'è uno studio molto interessante che statisticamente dimostra come i calciatori di squadre come Napoli, Genova, affacciate sul mare o, comunque con un buon clima come Roma, abbiano molti meno problemi muscolari di squadre che giocano e si allenano nel clima della pianura Padana, milanesi in testa.

      Elimina
  28. Se la squadra più forte del campionato è l'Inter vista ieri sera, per il campionato faccio un bel sospiro di sollievo, basta non fare più cazzate e con il rientro di Bennacer e Chala possiamo provare a imbastire una nuova serie di risultati fino alla fine del campionato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se a loro capitano tre o quattro infortuni di quelli giusti, si ritrovano tranquillamente fuori dalle prime quattro.

      Elimina
    2. A me sinceramente l'Inter non spaventa più di tanto. Fortissimi fisicamente, tendono ad avere sempre il controllo del gioco, ma offensivamente sono macchinosi e prevedibili. Per questo poi incappano in partite come quella con l'Udinese o la Sampdoria. Certo, vista la situazione del nostro campionato, possono pure vincerlo, soprattutto contando sul fatto che questa squadra vecchia è già fuori dall'Europa, e non avrà tante partite infrasettimanali. Ma se avessi due euro da scommettere, non punterei su loro.

      Elimina
  29. Lukaku conferma la mia opinione: fisicamente dominante, per chi se li ricorda nel diverso contesto, un Chinaglia o un Graziani dei tempi d'oro del Toro, ma tecnicamente e tatticamente più scarsi di loro. Bobo Vieri è due scalini sopra di lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. X la forza fisica piu un Chinaglia che un Graziani. Ps. Tatticamente, cmq, il laziale era nettamente superiore.
      Lehane

      Elimina
  30. Per me l'uomo che fa la differenza nell'Inter e quella Testa di cazzo di Barella. Il fatto che sia mentalmente un po' limitato ci consegna grandi speranze.

    RispondiElimina
  31. Barella è di altra categoria

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  32. Complimenti a Vale che è l'unico che ha posto le scuse a Tatarusanu, vergognosamente insultato qui dentro dopo la prima partita.
    Adesso lo stesso trattamento viene dato a Meitè.
    Imparare a non dare giudizi definitivi su un giocatore dopo una partita da titolare è così difficile?
    L'unico sui cui siamo tutti d'accordo è che con Castillejo non può giocare, piuttosto era meglio mettere Calabria dietro e Dalot esterno di centrocampo nel 4-4-1. Ma Castillejo l'abbiamo visto giocare 100 volte. E senza insultarlo, è solo tremendamente incosistente.
    P.s. Come ho detto mesi fa, il vero problema del Milan è che l'allenatore non ha il carattere per tenere a cuccia Ibra. Quindi se lo slavo/svedese ha voglia di fare il pagliaccio e rovinarci, lo farà perchè nessuno gli tiene testa. Nessun giocatore si può autogestire, neanche Ibra.
    Un altro problema che avevo già detto è che si è palesato con gli infortuni di Benna e Calha è che un centrocampo a 2 funziona solo con Kessie e Bennacer in formissima. Altrimenti siamo sempre in inferiorità numerica. Leao è una punta, Diaz è inconsistente in fase di copertura, un moscerino. Quindi i due mediani rischiano di andare sotto. il 4-2-3-1 funziona solo con Bennacer-Kessie-Calhanoglu. In tutti gli altri casi è meglio un centrocampo a 3, per non andare in affanno e farci schiacciare. Ma il centrocampo a 3 va provato e mi sembra che Pioli si sia fossilizzato non capendo che certi schemi funzionano anche in base ai giocatori che li possono applicare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre pensato che il vero mister è Ibra, è lui che tiene a bada gli altri..

      Elimina
    2. Non è mai stato capace neanche di tenere a bada se stesso. ricordiamoci delle 10 giornate di squalifica durante l'altra parentesi al Milan di 10 anni fa.... Solo che quella era una squadra piena di veterani come Nesta, Thiago, Gattuso, Ambro... Qua nessuno gli può tener testa se non l'allenatore.

      Elimina
  33. Concordo. Il Milan funziona al meglio con Bennacer, Kessie e Calha.
    Aggiungerei con Saele e Rebic in fascia (se sono in forma).
    Una suggestione potrebbe essere la difesa a 3, in alcune partite, adesso che abbiamo un centrale veloce ed aggressivo.
    Theo e Calabria con licenza di avanzare, il trio Benna, Kessie, Calha.
    Ibra con una seconda punta a scelta.

    Avremmo più fisicità in difesa, metteremmo tra parentesi i problemi sulla fascia destra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saelemaekers ancora meglio di calabria. Secondo me però è meno complicato tatticamente tenere la difesa a 4 con Kessie Bennacer e Meitè o Tonali o Krunic, Calha dietro 2 punte. La difesa a 3 implica meccanismi completamente diversi. Concordiamo che però essere duttili tatticamente in momenti di emergenza aiuta a sopperire alle assenze. Finora abbiamo fatto miracoli, ora la mancata preparazione sta iniziando a presentare il conto....

      Elimina
  34. Meite' acquisto inutile spero non lo riscattino e Brahim Diaz puo' tornare al Real non serve a niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei quello che vorrebbe titolare il figlio di Maldini. Apposto.

      Elimina
  35. La tecnologia ha ampiamente dimostrato che gli arbitri commettevano in un campionato centinaia di errori, tra fuorigioco, rigori non concessi, altri dati per errore, gol non visti, falli decisivi in attacco, rossi diretti....sono molte centinaia di errori in un campionato.
    Chi vince adesso ha più merito oggettivo.
    Rizzoli dovrebbe intervenire sulla discrezionalità riguardo ai cartellini.
    Quando un fallo è da ammonizione? Quando ti sta antipatico perché in precedenza ti ha protestato in faccia? O quando gli hai dato un giallo che in realtà era arancione? Sempre per intervento da dietro?
    Se quello di ieri su Ibra era giallo ce ne sono 20 a partita.

    RispondiElimina
  36. Il problema è che quel picio freddo di Valeri avrebbe dovuto espellere sia Ibra che Lukaku alla fine del primo tempo, ed Ibra, che notoriamente è molto più antipatico di Lukaku, al primo falletto il succitato vegetale, se vedete le immagini, ci ha preso la rincorsa per andarlo ad espellere

    RispondiElimina
  37. Valeri e’ un tifoso interista dichiarato

    RispondiElimina
  38. Saele ha fatto un pregevole lavoro difensivo, Meite ha giocato male. Theo è palesemente fuori condizione. Il cc senza Bennacer non sa imporre gioco. Ibra e Lukaku andavano espulsi a fine p.t. la punizione del 2-1 probabilmente non c'era ma il rigore sì. La squadra è stanca e forse la preparazione atletica è stata - se non sbagliata - troppo pesante, anche per colpa dei preliminari di EL e i 50 infortuni muscolari sono una spia importante che confondere con la sfortuna sa di medioevo.

    RispondiElimina
  39. Ecco finalmente Maldini titolare col Bologna fara' la differenza altro che rammollito Diaz!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capirai.. abbiamo un allenatore che non conosce altro modulo del 4231, tra un po' mette Donnarumma trequartista pur di non cambiare.

      Elimina
  40. Si rompono tutti e quasi tutti lo stesso muscolo, ok la sfiga ma qui c'è anche qualcosa che non va a livello di preparazione.

    RispondiElimina
  41. Ma Pioli conosce solo il 4231 ?? Cioè ma non lavora su altri moduli o sistemi di gioco ? Se non hai gli interpreti cambia qualcosa, sveglia!

    RispondiElimina
  42. Io spero che pioli non cambi mai e poi mai il modulo. Abbiamo 3 giocatori che per caratteristiche possono giocare centrali, uno ovviamente è chala, la miglior alternativa che abbiamo è krunic la terza scelta diaz che continuo ad apprezzare più da esterno che da centrale.

    Maldini titolare non ci credo manco se lo vedo, piuttosto proverei li hauge che in quanto a fisico e capacità di coprire da delle garanzie.

    Parlare di arbitri è da intertristi, poi detto fra noi ne ibra di è lamentato dell'espulsione ne leao si è lamentato del rigore.

    Ergo zitti testa bassa e lavorare.

    A Bologna farei
    Merdarumna
    Calabria tomori Romagna dalot
    Meitè benna
    Saleacoso krunic rebic
    Ibra

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che detto dall'esaltatore seriale è tutto dire. A sto punto passerà alla storia come peggior calciatore di tutti i tempi!

      Per lui non un pallone d'oro bensì un pallone di merda!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  43. Vediamo se l'inutile coppetta ci ha portato in dote un Kjear fuori per un mese, adesso rischia di saltare anche il derby che conta.
    Speriamo giochi Benna a Bologna e che non sia troppo indietro di condizione.
    Si potrebbe arretrare Ibra dietro Leao e Rebic in fascia.

    Fuori Theo e Kessie? Saso tu proprio non la vuoi vincere, il Bologna non è una squadretta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale theo non mi sembra in forma, lo farei riposare. Kessie prima o poi deve tirare il fiato.

      Sul Bologna sinceramente la vedo come col Cagliari, assolutamente alla portata!

      Se vuoi la cl col Bologna devi vincere. Non è ne l'Inter ne la dea pertanto un cauto turnover si può fare.

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  44. Dovrebbe recuperare anche Tonali, quindi Meite può entrare solo sul 3-0 per noi o sul 4-0 per loro.

    RispondiElimina
  45. Donnarumma
    Calabria-Tomori-Romagnoli-Theo
    Bennacer- Kessie
    Saele-Ibra-Rebic
    Leao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Donnarumma
      Calabria Tomori Romagnoli Theo
      Tonali Kessie
      Saele Maldini Rebic
      Ibra

      Elimina
  46. Ammenocche' non ci squalificano Ibra per diverse giornate il che dimostrerebbe che c'e' un piano per penalizzare volontariamente il Milan!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oppure il nonno vuole dedicarsi a Sanremo! ;)

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  47. Ibra, lo squalificheranno perché espulso. Ma é la coppetta e non il campionato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema e' che vedo malafede verso il Milan non mi piace l'atteggiamento degli arbitri!

      Elimina
  48. Ieri nonostante la VAR sono riusciti a dare alle merde un rigore inesistente
    Leao trascina la gamba sul terreno senza affondare l' entrata, il diversamente alto e diversamente pesante ( dovrebbe essere spedito a giocare con i ragazzini "PRE" sviluppo) salta sulla sua gamba senza nessun tocco ( e si vede chiaramente dalle immagini)
    Ripeto, che cazzo aspetta la società a farsi sentire? vuole prima attendere che ci sfanculino al limite del quarto posto a suon di rigori contro ed espulsioni??
    Attendiamo ( a parte i fenomeni che invocano la famosa mentalità di sto cazzo) che sotto questo aspetto battano un colpo......sarebbe molto strano continuare a stare in religioso e ormai chiaramente inutile silenzio!!!

    PS Forza Brescia!

    RispondiElimina
  49. Il Bologna altra squadra che affrontiamo con la loro migliore formazione.
    Grande trepidazione per questa partita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trepidazione? Di chi?

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  50. Se la dea inizia a correre sono volatili per diabetici!

    Fuori la lazie...

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  51. Onore imperaturo a Mateo Musacchio per le bellissime parole usate nei confronti dei nostri colori e per essersi sempre battuto con ardore difendendo e rispettando la maglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna dirlo a merdabbondio nazitriestin 49 uuuuuuuhhhhhhhh

      Elimina
  52. Grazie a tutti i mister che mi hanno allenato .... grazie a TUTTI i mister!!!!, inclusi quelli che ritenevano lecitamente non dovesse essere titolare....
    Giù il cappello davanti ad un vero uomo, grande persona che ha capito quello che significa essere milanisti
    Grazie e in bocca al lupo fratello!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna dirlo a merdabbondio nazitriestin 49 uuuuuuuhhhhhhhh

      Elimina
  53. Col Bologna dobbiamo assolutamente vincere senza se e senza ma!

    RispondiElimina
  54. Pensare che Bennacer, che rientra da un infortunio muscolare, dopo quasi due mesi, sia pronto per Bologna temo sia un azzardo.

    RispondiElimina
  55. Non è escluso che la Procura, dopo aver archiviato esami farsa e tamponi ballerini, decida di rifarsi un'immagine, ovviamente contro di noi, e decida una squalifica a tempo per Ibra.
    Hanno deciso che non può essere il Milan a fermare il noioso dominio gobbo.
    Perché Ibra? Semplicemente perché Lukaku è il "buono" della situazione.
    Nel dettaglio: subisce un fallo (neanche cattivo) da Romagnoli, si rialza e gli và incontro minaccioso, già in questo frangente devono fermarlo e sarebbe ammonizione, Ibra reagisce insultandolo, (giusta ammonizione), lui risponde cercando ripetutamente lo scontro fisico e con minacce pesanti "sei un uomo morto"..."ti sparo in testa".
    Al mio paese le minacce di morte e lo scontro fisico sono più gravi degli insulti.
    Lukaku andava espulso TRE VOLTE, non una, la Procura si occupi di lui piuttosto.
    Invece possibile una squalifica per un mese ad Ibra.

    Qualcuno qui diceva che bisognava giocare con molti titolari la coppetta, adesso ci è costata l'infortunio di Kjear, quello di Diaz e se fermano anche Ibra "a tempo" (per non fargli rigiocare il derby) la frittata è servita.
    Pioli ingenuo ed imprevidente, oltre che presuntuoso.
    Ovvio che i cartonati con una rosa più ampia e senza coppe europee potevano permettersi quello che lui non avrebbe dovuto.
    Le merde interiste hanno cercato di metterla in rissa, noi cornuti e bastonati, ma sicuramente polli!!!

    RispondiElimina
  56. Una squadra ancora falcidiata da infortuni e Covid, con gente fuori forma, per gli stessi motivi, Gigio squalificato (anche se Tatarusanu ha poi giocato la sua migliore partita in carriera)....ma noi teniamo fuori solo Calabria perché "la coppa Italia è un obiettivo importante".
    Se Pioli arriva quinto poi lo vedrà qual'e' l'obiettivo FONDAMENTALE...altro che importante!

    RispondiElimina
  57. Io non avrei fatto giocare Kjear, Kessie ed Ibra.
    Parere mio...sempre secondo me Pioli sta sbagliando scelte fondamentali, chiedendo troppo sempre agli stessi.
    Aveva Kalulu recuperato, Tomori Krunic, Casti, Hauge, Maldini, Rebic che invece aveva bisogno di giocare per recuperare forma, invece...

    RispondiElimina
  58. Io spero che mister Pioli non continui a fare cazzate di formazione, dopo quelle fatte nella partita contro i merdazzurri bergamaschi. Sono in po' preoccupato perché il momento è delicato - il calendario ci dà un aiuto proponendo 3 partite a portata di mano. Bisogna essere pragmatici quindi fiducia al mister, che finora ha dimostrato di saperci fare anche se qualche inciampo c'è stato.

    RispondiElimina
  59. Cosa c'entra poi il razzismo?
    Asino è razzismo? Semmai il riferimento al rito africano è discriminazione "religiosa".
    Ipocrisie di merda, il razzismo (quello vero) è odioso, ma l'istigazione alla violenza (con quelle frasi pesantissime) non è ritenuta grave allo stesso modo dai "regolamenti".
    Vicenda che ha fatto il giro del mondo e possibile stagione bruciata.
    Una vicenda che potrà segnare il futuro del Milan e di Ibra al Milan.
    Non è la prima volta con sua maestà che si crede dio.

    RispondiElimina
  60. Mettiamo Daniel Maldini dietro Ibra e vinciamo facile!

    RispondiElimina
  61. Leggo troppe critiche a Pioli che ha dovuto arrangiarsi sempre con una marea di infortunati. Io lo critico perchè troppo ortodosso tatticamente con sto modulo, ma i risultati gli hanno dato ragione. Però riguardo al derby non dobbiamo dire cazzate. L'unico che non doveva mettere era Kjaer perchè i problemi di lombosciatalgia poi portano ad infortuni muscolari per la cattiva postura e in questo momento non regge le due partite in 3 giorni. Però aveva Kalulu mezzo rotto e Tomori appena arrivato. E se prendeva un altro 3-0 con la squadra imbottita di riserve l'avrebbero comunque massacrato. A parte Kjaer ha messo la formazione giusta. Rebic è totalmente fuori fase e con l'ottica dei possibili supplementari era giusto farlo entrare a partita in corso. Mandzukic era fuori uso e quindi Ibra era necessario e probabilmente ci teneva a giocare. Quando riprenderà l'europa league sono sicuro che Ibra e Kjaer non le giocheranno tutte.
    Non facciamo come a Roma e Napoli che dopo due sconfitte fanno le tragedie e le contestazioni e vogliono cacciare via tutti.
    Questa partita col Bologna si presenta molto difficile per motivi di formazione ma soprattutto mentali, dopo due sconfitte dolorose. Cerchiamo di superare l'ostacolo poi le cose si rimetteranno a posto coi prossimi rientri di Bennacer e del turco.

    RispondiElimina
  62. Non sono d'accordo.
    Nelle condizioni attuali la coppa Italia non poteva essere un obiettivo.
    Ibra ci teneva? Se comanda lui meglio chiudere baracca, questo confermerebbe soltanto la scarsa personalità di Pioli.
    Forse non avete capito che Ibra rischia una lunga squalifica a tempo in tutte le competizioni (quindi campionato), Pioli strategia 3 in pagella.
    Rebic la forma può ritrovarla solo giocando, non è spremuto avendone saltate fin troppe.
    Giochi con 9 riserve e togli significato ad un risultato di per sé inutile.

    RispondiElimina
  63. Sarebbe ora che si evidenziassero le pesanti parole di LUKAKU
    perchè in...lare la moglie e i figli e poi spararti in testa penso siano più pesanti di ASINO E WOODU
    NON SOLO POI LA PANTOMIMA TENETEMI TENETEMI CHE SE NO!!!!!! COSA????

    RispondiElimina
  64. C'è l'ipocrisia sui reati di moda certificata dsl regolamento di "giustizia" sportiva secondo cui per discriminazione religiosa ti puoi beccare squalifiche a tempo in tutte le competizioni, mentre per tentata aggressione e minaccia di morte la "giustizia" sportiva non prevede sanzioni do quel tipo.
    La violenz non è reato di moda perché più antico

    RispondiElimina
  65. Qualcuno ha pure scritto che non sono stati cacciati per non esarcebare gli animi...😂😂😂, come quando si è fatto vincere i gobbi una finale di coppa...per calmare i tifosi ed evitare altri scontri.
    Che schifo!

    RispondiElimina
  66. Quindi se ibra da di matto, da megalomane di merda qual'è, la colpa è di Pioli?

    Al mister bisogna solo baciare il culo, e se siamo li è per merito suo!

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  67. E' grazie a Ibra che il Milan lotta per lo scudetto!

    RispondiElimina
  68. La colpa è di Pioli se rischia giocatori fondamentali che vanno gestiti in una partita dallo scarso valore, tanto più quando è già in situazioni critiche per altri reparti.
    In ogni partita rischi.
    Ad andar di matto è stato Lukaku, ma forse non te ne sei accorto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale, un derby non è mai di scarso valore. Forse tu vivendo lontano lo senti di meno. Puoi mollare la coppa Italia se giochi con la Lazio, ma non un derby. Mai. E se Ibra non faceva lo scemo, probabilemente stavamo parlando di Inter fuori anche in coppa Italia e con una pressione pazzesca per lo scudetto. I derby bisogna cercare di vincerli. Se possibilmente senza lasciare la squadra in 10 per aver fatto i cazzoni. (la seconda ammonizione è esagerata, ma Ibra non ha protestato perchè sapeva benissimo che non doveva dare all'arbitro motivo per dargliela. Lukaku è stato più intelligente e nel secondo tempo non ha fiatato nè fatto falli)

      Elimina
  69. Daniel Maldini...gli auguro di far bene e decidere la partita.
    Però a bocce ferme sarebbe una scelta assurda!
    Cioè...poni il veto due volte per la cessione di Krunic, hai Hauge e puoi inventarti Ibra in posizione più arretrata come regista d'attacco....e metti dentro un ragazzo quasi mai impiegato?

    RispondiElimina
  70. Sì Dario, un derby ha un sapore particolare anche a distanza. Ma per come la vedo io questa non è per noi una stagione come tante. Troppo importante il campionato.
    Lukaku non ha fiatato e nemmeno Ibra sul secondo giallo perché sapevano entrambi di essere stati graziati. Ibra avrà anche voluto evitare un referto più pesante.

    RispondiElimina
  71. Lo juventino Tongya (chi cazzo lo conosce) scambiato con valutazione 8 MILIONI !!!
    Capito come si fanno le plusvalenze?
    Che porcheria.

    RispondiElimina
  72. Be', un derby qi quarti , seppur di Coppa Italia, e' sempre di valore. Diciamo che gia' dopo il nostro gol abbiamo fatto una partita troppo rinunciataria. L'Atalanta ha dimostrato che si puo' vincere anche in 10. Noi abbiamo fatto un secondo tempo abbastanza vergognoso, per il nome che portiamo, senza riuscire a superare quasi mai neanche la meta' campo ( come fossimo una provinciale qualsiasi che viene a S. SIro a difendersi).

    RispondiElimina
  73. Fratelli buon pome . Della vicenda Ibra - Lukaku non voglio parlare xchè nella mia veneranda età di quegli screzi ne ho visti a bizzeffe soprattutto nei Derby . Vero è che questi 2 coglioni sono andati oltre limite e questo significa che c'era ruggine pregressa . Invece vorrei focalizzare il discorso su 2 punti :
    1 ) Non riesco a spiegarmi tutti questi infortuni "MUSCOLARI" . Potevo capire se gli interessati fossero quelli più avanti d'età x ovvi motivi ma , qui stanno interessando un pò tutti . Sarà che il tipo di gioco a cui si devono applicare facilita la cosa ? Boh . Ma allora come mai CR7 non subisce le stesse cose ? A memoria non ricordo l'ultima sua partita saltata x infortunio serio .
    2 ) Da quando si è cominciato a parlare insistentemente di scudo è cominciato il periodo nero e quindi ben venga la sconfitta nel Derby . Infatti vedo che tutti gli argomenti si sono spostati sulle merdazzurre . Dal parrucchino contento di Lukaku sempre sul pezzo ad Eriksen che fino a 2 minuti prima della punizione lo davano via anche regalato per di non vederlo più e adesso e quello voluto bene da tutti e che è un bravo ragazzo e che potrebbe risolvere tutti i problemi della MERDAZZURRA.
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti....gonde si permette di definire "sul pezzo" quella vergogna, se ne dice soddisfatto...e nessuno parla.
      Ma vadano affanculo.

      Elimina
  74. Un anello d'oro ha il suo valore, un altro con diamanti preziosi ha un valore diverso.
    Siamo romantici ed onesti all'inverosimile.
    Noi operazioni come quella che ho descritto sopra non sappiamo farle e presentiamo bilancio a -195, dopodiché tutti ci ridono dietro e l'uefa ci bastona.
    Noi un Pjanic a 60 milioni non sappiamo "scambiarlo" per sistemare il bilancio.
    Si poteva dare Colombo con valutazione di 30 milioni e scambiarlo con un giovane di altra società, plusvalenza per entrambi e tutti contenti.

    RispondiElimina
  75. La differenza non è il fatto di saper fare o meno artifizi contabili, sta nel tipo di proprietà

    RispondiElimina
  76. Non ci credo che la Roma regala Dzeko all'Inter per quel bollito di Sanchez!

    RispondiElimina
  77. Quando un allenatore sceglie l'11 titolare oltre a dare un'impronta da un punto di vista puramente tecnico, lancia dei messaggi ai propri giocatori, a quelli avversari ed a tutti i propri tifosi.

    Un derby di coppa Italia non può e non deve essere una partita come le altre, anche perché in quanto derby è una partita che esula da ogni altra considerazione, conta solo una parola VINCERE.

    Poi penso allo sfigato che avrebbe dovuto dire ad ibra, che trattandosi di una coppetta sarebbe stato in panchina. Credo che oggi gli avrebbero fatto i funerali.

    Poi c'è poco da fare i sofisticati, l'ultimo trofeo che abbiamo alzato è stata la super coppa italiana, giocata per il solo merito di aver perso la finale per 4 a 0 contro la gobba.

    Ricominciamo ad allenare il muscolo dell'alzatore di trofei, muscolo particolarmente sviluppato nel grande capitano Franco e da Paolo, che manco Lee Haney aveva.
    Dai raga facciamo poco le fighette!

    Nell'ottica di volerla vincere o almeno di provare a farlo, dei tre nessuno poteva essere sostituito degnamente, kjaer potevi sostituirlo con mezzo kalulu, che da sano ci ha fatto prendere un gol da polli con la dea, tomori aveva ancora il piede sx sulla scaletta dell'aereo, musacchio avevo il dx sulla scaletta direzione Roma.
    L'unica cosa fattibile sarebbe stato mettere musacchio col rischio infortunio che ne avrebbe compromesso la cessione.

    Diaz, con chala fuori e non essendo fra i più utilizzati ci poteva stare assolutamente.

    Ibra, la demenza senile del nonno ha colpito, che dire, è uno scemo, e fra l'altro l'altro nonno era fuori per infortunio, e rebic è uno straccio. Mettere leao di punta con hauge a sx avrebbe significato non volerla vincere.

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  78. Scusa Saso...ma ritengo retorica le affermazioni sul derby di coppa Italia.
    L'unica parola che conta per la Società ed i tifosi, per il futuro... è CHAMPIONS che vuol dire credibilità, bilancio, visibilità.
    Se poi volevamo accontentarci di alzare una coppetta quando c'è da difendere un primato in campionato, allora certifichiamo in anticipo che siamo dei poveracci.

    Dino Sani, cosa c'entra il tipo di proprietà con le plusvalenze a bilancio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma non ai alcuna certezza che prendendo un'imbarcata al derby ai quarti di finale di coppa Italia, per giunta giocata a fine gennaio (non a maggio), ti qualifichi per la Champions!

      Ergo poche cazzate, zero retorica e lavorare.

      Poi ripeto le alternative non c'erano!

      Ps ringrazio dio che pioli non la pensi come te.

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
    2. Le alternative c'erano eccome!
      Leao, Rebic (che ha bisogno di giocare), Hauge e Castillejo sulle fasce.
      Ringrazialo dopo aver visto le conseguenze di quella scelta.
      Non avevi nemmeno la certezza che con Kjear ed Ibra in campo avremmo vinto, infatti....

      Elimina
    3. Incerto per incerto te la giochi...

      Poi non credo che dobbiamo strapparci i capelli per non avere kjaer e diaz col Bologna, 13sima in classifica a 6 punti dalla terzultima e 23 dalla prima, noi!


      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  79. In queste ore sono in tanti a SPINGERE per una squalifica esemplare ad Ibra.
    Da parte rossonera il silenzio, atteggiamento che potrebbe costare carissimo.
    Se Gonde ha lodato Lukaku, Pioli si sarebbe potuto dire orgoglioso del carattere di Ibra che interviene in difesa di un compagno quasi aggredito per un normale fallo di gioco...giusto per evidenziare altri aspetti della vicenda.

    Ibra da un lato viene definito arrogante, dall'altro lato si avrebbe paura a lasciarlo fuori? Queste sono favole....

    RispondiElimina
  80. Non lo squalificano Ibra sarebbe una forzatura ingiusta!

    RispondiElimina
  81. Prepariamoci ad una lunga squalifica, il pompaggio mediatico portera' a quello. Come la storia dei 12 rigori ha portato a 3 espulsioni e due rigori contro nelle ultime 4 gare.

    RispondiElimina
  82. Ragazzi, se continueremo a pensare che il derby è la partita più importante "a prescindere da qualsiasi altra cosa", allora vi dico, con non poca preoccupazione, che è un evidente sintomo che stiamo facendo la fine del Toro!!!

    Inutile ribadire ciò che penso sul rumoroso silenzio in cui la società affronta ogni genere di problematiche legate agli arbitraggi e cose simili......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su certe cose di solito si espone il proprietario, il Presidente: siccome noi non abbiamo una figura autorevole e credibile, meglio che i dirigenti come Maldini e Massara tacciano. Il massacro potrebbe moltiplicarsi al peggio ( e gli arbitri che abbiamo avuto -Valeri e Chiffi- non hanno fatto tanto male, dai)

      Elimina
  83. Fatico a seguirvi: mi sembra che uno con l'esperienza di Zlatan debba tenersi fuori dalle risse, placarle invece di fomentarle
    Ma che schifo di esempio vorrebbe dare ai giovani che lo circondano?
    Dovrebbe mettere la testa in una turca (nel senso della latrina, non della moglie di Chalanoglu..) e far tirare la catenella a burba Colombo...!!
    Comunque, lasciamoci alle spalle la Coppa Italia e si concentrino sugli altri obbiettivi che restano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  84. Vudù e bestemmie frequenti in campo, sarebbe un bel tema da approfondire, magari qualcuno vorrà sostenere che non ci sono bestemmie o che vengono punite severamente?
    Attenzione ad ironizzare sulle sedute spiritiche, coi tempi che corrono...

    RispondiElimina
  85. Ovviamente nel mio caso sarebbe superfluo dire che doveva evitare, il problema e che nessuno ( non mi riferisco ai tifosi rossoneri) sta sottolineando "anche" la gravità delle parole del calciatore perdazzurro!

    RispondiElimina
  86. Anche "sei un uomo morto" e "ti sparo in testa" è un bell'esempio per i giovani killer...ma che schifo...si parla di Ibra all'80%...l'altro che ha iniziato tutto contro Romagnoli e spintonando un suo compagno di nazionale, è un angioletto caduto dal cielo.

    RispondiElimina
  87. Ciao Mauri, ovvio che Ibra ha sbagliato, ma l'altro con parole e scenata ha sbagliato di più. L'arbitro ha sbagliato anche lui, era sordo e cieco? Rosso ad entrambi e finiva tutto prima.
    Detto fra noi hanno peccato d'inesperienza, una mezza testata o una mano in faccia a Romagnoli ed usciva solo l'angioletto.

    RispondiElimina
  88. Infatti...

    Leggevo sopra che, poiché non abbiamo "sostanzialmente" una vera proprietà ( e perché???), allora è meglio che i nostri dirigenti tacciano!!! ma mai nella vita!! assurdità pazzesca questa!
    Possono tranquillamente parlare, lamentarsi e chiarire anche e soprattutto i dirigenti...ma dai..
    E poi non è assolutamente vero che Valeri ha arbitrato bene....ma come si fa a sostenere una cosa simile!!!???

    RispondiElimina
  89. Diario del tifoso

    Data, 28/01/2021

    Condizione metereologiche, ottimismo che si taglia col coltello.

    Rinnovi, niente, nulla, nisba, nada de nada.

    3 giorni ed inizia la cabala.

    COMPLIMENTONI

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  90. Il presidente c'è ed è Scaroni per me più credibile di Lotito, Cairo e Dela.
    Un arbitro che non li caccia e poi aspetta la prima occasione per sventolare il secondo giallo, ha arbitrato bene?
    Molti dubbi anche sul rigore al netto del fatto che Barella si ispira troppo al suo cognome.

    RispondiElimina
  91. Lungi dal giustificare Ibrahimovic ma e' intervenuto dopo che lukaku aveva minacciosamente raggiunto Romagnoli e poi aveva spinto Saelemakers. Lui si sente il capi del gruppo ed e' intervenuto, sbagliando. Come col Napoli venne espulsoo per lo schiaffo ad Aronica che staba litigando con Nocrrino alto la meta' di lui. Sono cose di campo sbagliate ma li dovrebbero finire. Andavano espulsi entrambi ma non parliamo di razzismo.

    RispondiElimina
  92. Ormai avere fretta per i rinnovi è una cazzata.
    Se vogliono firmare possono anche a maggio, se vogliono andare gli basta aspettare qualche giorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si a sto punto aspettiamo, che fretta c'era maledetta primavera!

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  93. Il rigore per me non c'era, ho esposto ieri la dinamica dell'intervento ( abbastanza evidente, soprattutto se visionato con calma alla VAR)
    Aggiungiamo anche le 25478 punizioni dal limite, da una delle quali è scaturito il gol del vantaggio.
    Un arbitraggio perfetto....si, per l'Inter!

    RispondiElimina
  94. Ma qualcuno di voi ....ha mai giocato a calcio???....Ibra ha fatto benissimo a comportarsi così...ha solo voluto proteggere i suoi giovani compagni..Lukako..voleva intimorire Romagnoli che fino a quel momento lo aveva marcato benissimo....la sua reazione al fallo non cattivo è stata assolutamente spropositata....se si squalifica Ibrahimovic...e meglio ridare indietro la coppa del mondo 2006...sappiamo tutti cosa ha detto Materazzi a Zidane...perciò piantatela di colpevolizzare Ibra...ha ragione Theo...e un Dio...con i suoi soldati...

    RispondiElimina
  95. LE LUNGHE TRATTATIVE - Nonostante un contratto in scadenza, sia Donnarumma sia Calhanoglu hanno fin qui disputato una stagione super, a dimostrazione di una professionalità incredibile, ma anche del buon lavoro della dirigenza, in grado di rassicurare i giocatori anche in ottica futura. Rinnovi del genere non si possono apparecchiare in poche settimane, motivo per cui Maldini e Massara sono impegnati da mesi in attesa della (vicina) fumata bianca. Gli ultimi dettagli sono ovviamente economici, ma la distanza è facilmente colmabile. Il percorso è stato lento e non senza insidie, tuttavia la meta è visibile e porterà ad un lunga progettualità con i due pilastri.

    In poche settimane? È da ottobre che parlano di avvicinamento, ottimismo etc etc, e che cazzo! Come si dice dalle mie parti "se ce vole tanto pe morì, povero prete!"

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  96. Appesi ad un filo.
    Una squalifica di Ibra vorrebbe dire mandare a puttane tutta la stagione..ehhh...ma abbiamo tentato di vincere nei quarti della coppetta.
    Tutti spingono adesso per la "discriminazione religiosa" (con il razzismo non ce la fanno).
    E quando si bestemmia un dio che appartiene a diverse religioni?
    Ma sì...la nostra storia è piena di FURTI ai nostri danni, questo con gli altri!
    Società di ritardati...altro che Paolo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche nel 2012 si perse lo scudo a favore di Gonde proprio con una squalifica di Ibra che diede uno schiaffetto mi sembra ad un giocatore della viola..Ci si aggiunse l'infortunio di Thiago in coppa italia e la frittata fù servita.
      Oggi ancora quella coppetta di mezzo..

      Elimina
  97. Regolamenti di merda, la discriminazione razziale, etnica o religiosa può essere punita con mesi di squalifica, le minacce di morte con un giallo.
    Farò un rito voodoo perché qualcuno si spappoli il crociato, tanto è religione anche quella.

    RispondiElimina
  98. L'aria che tira a Napoli, per noi è buona, tra i deliri di dela e le minchiate di Rino, in sostanza si stanno complicando la vita da soli.

    La pazza idea di scambio Sanchez e Dzeko potrebbe determinare un salto in avanti dei cartonati, con la Roma che perderebbe tanto forse troppo per pensare di occupare le posizioni di vertice.

    I cartonati se piazzano anche un colpo in difesa diventeranno una corazzata temibilissima.

    La dea è su kovalenko e deve ancora tirare a lucido miranchiuk.

    Probabili due minestre riscaldate, con elsha a Roma e neancheungol al genoa.

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so che calcio guardi, El Shaarawy è ancora un ottimo giocatore che vuole andare agli europei, in più avrebbero Sanchez.
      Dzeko ormai è un estraneo alla Roma e vale meno di Lautaro.

      Elimina
    2. Certo che vale meno di lautaro grazie al cazzo, ma vale 10 manzi.

      Elsha lo segui dalla Cina?

      Maldini si nasce, tardini si diventa!

      Elimina
  99. Le minacce di morte mica ledono la dignità personale...nooooo...denotano indubbio rispetto per la persona, se sarà come temo manderei in campo la primavera contro la juve a fine campionato, il piangina non deve vincerlo.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari