La verità

// 106 commenti
Senza i gol di Hernandez il Milan sarebbe in zona retrocessione.
Dopo le prime partite con qualche idea, il mister si è smarrito.
Kessie e Conti hanno pagato per Bergamo, ma tutti gli altri pagheranno le prossime partite?
Indegni erano e indegni restano.

106 commenti:

  1. Con theo e Rino saremmo ultimi. Considerando che non lo avrebbe fatto uscire dalla nostra area.

    Merdella che dice di rattuso? 23 anni dopo la sfinter passa al San Paolo.... Aspettavano Gattuso! :))))

    RispondiElimina
  2. Adesso siamo fuori dall'area per segnare 16 gol.

    RispondiElimina
  3. Ibra e' un fuoriclasse , ma 38enne e che non ha nella velocita' la sua prima caratteristica. Ma e' la velocita' che ci manca. A noi servirebbe una coppia d'attacco come quella dell'Inter: puntano l'uomo, sgroppate veloci, rapina in area. P. S. Ieri ho visto ( appunto) il Napoli: gioca come il Milan, lento e mille passaggi avanti e indietro. Come il gioco di Gattuso l'anno scorso. O il nostro adesso.

    RispondiElimina
  4. La verità è che il progetto di questa dirigenza e proprietà é fallimentare.con Ibrahimovic pensavano di nascondere la polvere sotto al tappeto.
    Pioli non ci capisce più nulla,sentire dire che ieri abbiamo giocato da squadra ma manca qualità é allucinante.
    Ora vogliono cedere Caldara e prendere Todibo.
    Io non ho parole, anziché pensare al centrocampo e agli esterni questi pensano ai difensori.

    RispondiElimina
  5. PS Ibra a parte non giocare da due mesi da due anni gioca in un campionato non competitivo dove non ha vinto neanche la classifica marcatori,solo noi siamo una tifoseria di disperati che si fa passare queste minestre riscaldate come caviale e champagne.

    RispondiElimina
  6. critica senza i giocatori in campo non saremmo nemmeno iscritti al campionato cosa vuol dire? theo è uno dei giocatori che scendono in campo.
    @milanista86 abbiamo preso uno di esperienza che potesse fare da chioccia mi pre che fosse doveroso prenderlo, che poi fosse l'uomo giusto chi lo sa certo non è la prima partita che ce lo dirà diamoci tempo.

    Io non capisco perché tengono sempre in campo alcuni degli stessi che fanno sempre schifo: alla sua età correvo più in fretta io di Suso e io sono sempre stato grosso e lento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Orgoglio di uomini di esperienza ne dovevi prendere più di uno ma in estate,mi spiace ma io di tecnico/tattico ci vedo poco solo un nome da dare in pasto all'ambiente per celare le loro magagne.
      Di fatti é l'eccezione che conferma la regola,poi vanno a cercare i Todibo vuol dire che non hanno capito niente

      Elimina
  7. Alessio Romagnoli, capitano del Milan, è intervenuto tramite il suo profilo Instagram così dopo il pareggio contro la Sampdoria: "Il lavoro paga sempre... Mai mollare"


    Io sarei curioso di capire questi che fanno durante la settimana a Milanello

    RispondiElimina
  8. Li manderei a Dalmine un mese...altro che

    RispondiElimina
  9. Che poi hanno speso 25 mln per Castillejo la sua
    alternativa, Maldini disse che ci scommetteva e non gioca manco quando quello palesemente si trascina sul campo gli ultimi minuti.
    Insomma certe assurdità solo da noi si vedono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, pur scarso che sia, almeno un po' di dinamismo e imprevedibilità la darebbe.
      Io non capisco perché non cedono Suso a qualsiasi cifra.
      Questo più gioca più si deprezza poi.

      Elimina
    2. Proprio quello,ok non é granché ma si muove, specialmente nel secondo tempo potrebbe essere utile tanto con Suso giochi uno in meno

      Elimina
  10. Comunque questo è il momento giusto per Eliot gazidis e co di togliersi dai Maroni,qui c'è il serio rischio di rovinarci pure la prossima stagione

    RispondiElimina
  11. Pioli non ci sta capendo più nulla, ha perso la brocca. Segare Conti per Bergamo e mettere Calabria è da tso, quando Conti a parte Bergamo ( dove tutti han fatto pena ) era in netta crescita. Ora rischia di averlo bruciato e considerando che Calabria non può più giocare bel Milan ( ma nemmeno in serie a ), abbiamo un altro problema.
    Ieri ha cercato di fare l'assist a Gabbiadini come aveva fatto a Roma, fortuna Gigio era in formissima ( unico top in rosa ).
    Paradossalmente Ibra può condizionare più in negativo che in positivo, dato che abbiamo dei senza attributi ( sugo e turca su tutti ) questi con Ibra in campo hanno la tremarella e sembrano presi dalla frenesia di servirlo, ieri Sugo ha sbagliato cose che nemmeno nei primi calci si sbagliano.
    Il problema principale oltre alla pochezza della rosa è comunque l'insistere su un modulo a una punta senza avere centrocampisti con gol nelle gambe e ali inesistenti, unica squadra in Italia che gioca con una punta.
    16 gol fatti in 18 partite e 2 vittorie a San Siro in un girone di andata sono numeri inequivocabili.
    Ma con Todibo siamo apposto così...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti io ibra lo vedo come un arma a doppio taglio.
      Non è una chiocchia e non lo sarà mai è un competitivo, e quell'ammasso di pappemolli é più facile che vadano in blocco completo come successe a Pato che lo soffriva da morire piuttosto che migliorare.
      Nocerino era un gregario,non un fenomeno ma in campo si batteva e grazie a Ibra faceva pure i goal.
      Questi non muovono il culo c'è il rischio che lo spogliatoio diventi un polveriera

      Elimina
  12. L'eterno ballottaggio tra Conti e Calabria è deleterio per i giocatori. Il tecnico deve decidere chi fare partire titolare e chi no, in questo momento sono terrorizzati tutti e due e siccome ora chi dei due mi pare più in fase di involuzione senza ritorno è Calabria, cercherei di modificare il modulo passando ad un 3-5-2 con Theo e Conti a spingere alti (chissà che qualche cross in velocità non arrivi..). Fuori i due simil-esterni che non stanno andando, e gioco a due punte con Leao e Ibra.

    Inoltre, se Caldara è recuperato perchè andare su Todibo??
    Non è più saggio andare su un centrocampista di qualità?
    Qualcosa bisognerà pur tentare, così non si puo' più andare avanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè Caldara si vede che non è recuperato... La stagione è ormai andata a ramengo, serve davvero fare una sessione di mercato senza sapere chi è il nostro prossimo allenatore?

      Elimina
    2. Se non è recuperato a Bergamo cosa va a fare? insomma e lo sostituisci con un ragazzino che con poche presenze in un anno?

      Elimina
    3. Va a fare panca tutta la vita in questo momento. Tobido farà panca e magari qualche partita. Cioè va a sostituire uno che non ha mai giocato nel 2019...

      Elimina
  13. Infatti siccome la stagione é andata a ramengo ora dovresti lavorare per la prossima bloccando giocatori allenatore dirigenti e quello che devi cambiare.
    Ma ho l'impressione che navigano a vista e arriveremo a giugno senza nulla in mano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma devi avere già in mano il prossimo allenatore e scegliere i giocatori in base alle sue idee tattiche cercando di non depauperare la rosa. Secondo te hanno già scelto l'allenatore per il prossimo anno?

      Elimina
    2. Assolutamente no questi non sanno che faranno domani parliamo dei geni che hanno preso Gianpaolo e che dopo essere stati due mesi appresso a correa hanno preso rebic

      Elimina
    3. E' tutto improvvisato. Fino a che non s'inizierà una programmazione seria i risultati saranno questi. Quest'estate i segnali che si prospettasse una stagione come questa c'erano tutti. Ma il problema qui per molti era vedere il "bel" calcio con quella rosa, quando con quella rosa potevi giocare in un solo modo per avere equilibrio e i vari avvicendamenti in panchina lo hanno solo dimostrato.

      Elimina
  14. Purtroppo la stagione è compromessa cosi come la direzione tecnica, non mi stupirei succedesse un patatrac dopo Cagliari.
    C'è l'idea del cambio modulo e di fare fuori Suso (finalmente).

    Ovviamente lo sfigatello è sotto il tombino o forse è sparito definitivamente nell'oblio del nuovo blog dittatoriale?
    Ah saperlo anzi sperarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tre allenatori in 6 mesi. che brutta situazione, davvero. spero che almeno si facciano esordire dei giovani nostri, tanto è finita la stagione. sperem di non retrocedere...

      Elimina
  15. nel secondo tempo c'è stato un problema, il problema di un vecchio passeggiatore e di un coglioncello spensierato insieme in campo.
    un grosso, un enorme problema.
    se qualcuno pensa che questa squadra con questo centrocampo possa reggerli insieme…

    atalanta a parte, che è l'unica vera e bella realtà del calcio italiano oggi e che come tale può dare lezioni solenni e Magistrali a tutte l altre, la squadra (suso a parte, e il rientro di un penoso jack) stava trovando un suo piccolo, timido, precario equlibrio - giocatori pioli e quell'aborto di società. temo che l'irruzione di quel tale l'abbia rotto e che sempre più con i suoi comportamenti e il suo ego smargiasso lo possa rompere.
    temo che siano a un pelo dal caos.

    pioli ha già dovuto affrontare una situazione eccezionale, molto particolare e difficile, arrivando (non credeva a quello che vedeva, il bravuomo). secondo me la stava rimediando, con calma pazienza buon senso e coraggio.
    con l'irruzione di quel tale s'è azzerato tutto il suo lavoro e lui deve ricominciare da capo.
    da capo e per fare cosa e come precisamente?
    non lo so e temo che a questo punto non lo sappia più neanche lui.

    chi (Boban?) ha voluto accettato consentito l'irruzione di quel tale con la sua corte infernale di trombettieri e tamburini al soldo del suo agente, s'è caricato d'una responsabilità enorme, ENORME.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la speranza, smpre l'ultima a morire, sarebbe che quel tale, consapevole d'essere piombato a far casino nel posto sbagliato nel momento sbagliato, si ficcasse per questi pochi mesi il suo noiosissimo fottuto bambinesco immaturo ego riducendosi a un normale umile servizievole strapagato homunculus tiracalci al servizio della causa, e del suo Mister.

      Elimina
    2. atalanta uno spettacolo per gli occhi, per davvero. dentro e fuori dal campo

      Elimina
  16. Occhio che scrivono di Bentaleb, altro eterno incompiuto.

    RispondiElimina
  17. Gandini: "Ibra non risolve tutti i problemi, ma uno come lui serviva al Milan"

    Mmhhhh un Gandini così loquace non me lo ricordo,non mi sorprenderei se pigliasse il posto di gazidis che si è scazzato col nano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre a non avere portato un cazzo di sponsor in un anno

      Elimina
    2. un finto dirigente (sottoprodotto di galliani) che se ne andò minacciando e maledicendo, buttato fuori a calci dalla roma di pallotta dopo poche settimane sarebbe perfetto per noi.
      vedrai che ci faranno ingoiare anche di questa merda

      Elimina
    3. Penso sia il peggior dirigente della storia del calcio.

      Elimina
    4. mai capito cosa facesse al milan

      Elimina
  18. Buongiorno, davvero qualcuno si stupisce per la prestazione di Ibra? Qui sono mesi che se ne parla, si tratta di una operazione che serve per altri fini, Ibra come detto giocava ormai da fermo anche da noi e chi lo ha seguito a Parigi e Manchester lo sapeva benissimo.
    Ora possiamo sfruttare la sua altezza e cercarlo per fare sponde e far inserire giocatori da dietro, oltre questo cosa vogliamo aspettarci?
    Questo lo sapevamo, magari la sua presenza in area farà un po' di spazio per gli altri pero' non possiamo pensare che lui sia stato preso per risollevare questo Milan.
    Non lo avrebbe fatto neanche l'Ibra di 10 anni fa.

    Giustiziere dopo Bergamo avrebbero dovuto prendere a schiaffi quelli scesi in campo e venderli il 1 Gennaio.
    Spero che questo potere dei calciatori finisca quanto prima perchè è vergognoso vedere quanto potere hanno acquisito.
    Vedere un calciatore che dopo una buona prestazione bussa per chiedere un adeguamento del contratto, vedere giocatori pascolare per anni continuare a prendere regolarmente il proprio stipendio per intero e permettersi di rifiutare anche la cessione è davvero inconcepibile.
    Urge un cambiamento radicale e serio per permettere di gestire una società e questo sport seriamente senza obbligare le società ad essere succubi di giocatori e procuratori.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  19. Ma il problema e' chi vai a prendere oggi per sostituire la dirigenza e Pioli? Di livello liberi c'erano Marotta e Conte andati, rimane quasi il nulla o scommesse. Chi ha avuto esperienze ad alto livello per essere considerato una certezza? Tra gli allenatori puoi puntare un buon Spalletti o magari cercare di strappare Gasperini all'Atalanta ma fra i dirigenti vedo il nulla o quasi. Oggi abbiamo Massara che va a convinvere Todibo, ma voi vi fareste convincere da Massara? Ha piu' verve mia nonna di 96 anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio che non puoi prendere Marotta e Conte ma se vuoi fare player trading vai a cercare quelli dell'atalanta,della Lazio, dell'Ajax,del del lipsia,del Borussia,del Cagliari che so...di sicuro non continuo con questi che non sanno che pesci pigliare che si sono improvvisati dirigenti ieri.
      Cioè questi perdono mesi appresso i giocatori per farsi dire no.. ancora con sto Todibo da convincere

      Elimina
    2. Ma la mia idea è che sino a quando rimane il parcheggio Eliott si naviga a vista

      Elimina
  20. io personalmente andrei a prendermi tutta l'atalanta. dal direttore generale al magazziniere. oppure tutta la lazio

    RispondiElimina
  21. Con Conte e Marotta era Champions al 90%
    Mettete Giampaolo o Pioli sulla panca dell'inter e vedrete dove si trova.
    Questo si ha Lukaku e Lautaro ma gioca con Biraghi, D'ambrosio, Valero, Vecino, Bastoni...
    Praticamente ha fuori Sensi, Barella e Sanchez, Godin non gioca mai. Con gli stessi dello scorso anno più Lukaku si sta giocando lo scudetto.
    Marotta è un dirigente che mette ordine a differenza del pelato che abbiamo noi.
    Be' poi sulla proprietà non sto nemmeno a paragonarli, noi siamo in mano a un fondo speculativo..

    RispondiElimina
  22. senza i goal di theo e le parate di donnarumma. che ci ha salvato il culo in più di un'occasione quest'anno, l'ultima ieri contro la sampdoria.

    RispondiElimina
  23. Buongiorno ,
    bisogna dare una scossa all'ambiente vendendo tutte le pippe , anche a costo di rimetterci qualcosa .
    Suso , Calabria : due plusvalenze sicure a qualsiasi prezzo
    Kessie, Turca ,RR : via senza rimetterci
    Casty : minusvalenza sicura

    Dentro i primavera che la voglia ce la mettono , almeno quella
    Non abbiamo piu' nulla da perdere , non abbiamo traguardi di prestigio raggiungibili e dobbiamo fare solo una ventina di punti per salvarci .
    Alla prossima sessione di mercato , (con nuova proprieta' , dirigenza ed allenatore , si spera a breve ) si comincia ad attuare quello che e' un piano serio e fattibile a 3 anni .
    Su , coraggio , prima si incomincia e prima si finisce .

    RispondiElimina
  24. ecco perché si parla di vendere Suso? e non lo si fa vuole soldi? nessuno ci da 10 mil per lui? (dopo averlo visto ieri nemmeno 3mil per lui, pare che lo abbiano ringiovanito come Deniro in the irishman plastica al viso ma i muscoli sono quelli di un 70 enne)

    RispondiElimina
  25. Non e' un atleta,ha un fisico di merda,trascina le gambe quando ''corre'',ha i piedi piatti,il culo basso,non sa crossare,non salta l'uomo,non sa dribblare,va a due all'ora,non torna,non pressa,non marca,non detta il pasaggio,vuole la palla da fermo,e' titolare inamobile e la sua presenza in campo e' piu' inspiegabile di un buco nero.

    RispondiElimina
  26. Suso questa estate chiedeva 4 mln l'anno per andarsene e ovviamente nessuna squadra a cui poteva Interessare era disposta a darglieli.
    Temo che liberarsene se non a zero sarà un problema

    RispondiElimina
  27. Il Milan per prima cosa dovrebbe bloccare un allenatore che ha risultati nel suo curriculum e quello secondo me è Spalletti (a me sta molto antipatico ma comunque le sue squadre vanno in champions) e costruirci una squadra dietro secondo le sue esigenze...veramente una delusione totale non ci sono giocatori non c'è una allenatore e tanto meno un progetto

    RispondiElimina
  28. Non paragoniamo l'Inter al Milan, loro sono più avanti nel progetto tecnico, Conte ha portato comunque avanti un lavoro iniziato da Spalletti mettendoci si tanto del suo ma su un impianto esistente. Ieri non siamo stati peggio di tante altre volte e a dirla tutta, di sti tempi l'anno scorso, vincevamo le partite giocando pure peggio e con un tiro in porta, alla lunga il trend si inverte perchè i numeri governano il mondo.

    Stefano non togliere la componente umana al calciatore, non è una macchina e ti assicuro che giocare oggi nel Milan è davvero complesso e bisogna avere le palle, visto a Suso come tremavano le gambe con Ibra di fianco? Io ieri salverei solo Theo,Benna, Cala, Donna fine e anzi personalmente non vedo l'ora di vedere il turco in un'altra squadra per capire se son matto io o se sto qua è davvero forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. calabria? l'inter si è affidata subito a managers seri, competenti ed esperti. noi no

      Elimina
    2. Il problema é che al Milan ci sono troppe teste e non si capisce chi comanda secondo me pure la coppia Maldini Boban non dura

      Elimina
    3. non ti so dire guarda... sono abbastanza depresso

      Elimina
  29. Secondo quanto riporta Carlo Pellegatti sul suo canale Youtube “se dovesse andare via Piatek il Milan punterebbe su Petagna. Servirebbe un’alternativa fisica a Ibra, e puntare su Andrea Petagna, sarebbe una scelta intelligente perché darebbe un’alternativa a Ibra a livello di caratteristiche, un giocatore fisico come lo svedese. Possibile soluzione in attacco per il mercato di gennaio”.


    É la volta buona che mi dimetto da tifoso in attesa di una proprietà e una dirigenza seria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sta storia di petagna gira da mesi … cmq peggio del polacco non può fare nessuno penso

      Elimina
  30. 60.000 merde che hanno pagato lo stipendio a Calabria in una domenica. COLLUSI, COMPIACENTI. VERGGOGNA

    RispondiElimina
  31. SAN SIRO VUOTO E ELLIOTT PSSSA LA MANO IN 30 GIORNI. SANRIRO VUOTO 3 GIORNATE. INVECE LE MERDE DELLA MAGLIA SEMPRE PAGANO GLI STIPENDI DI SUSO, CHALA, CALABRIA E JESSIE. VERGOGNATEVI, VI DISPREZZO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anzi, sapete cosa fanno, le MERDE. Gli striscioni con rime da 4 elementare e basta. VENDUTI

      Elimina
  32. E piu' si trovano lo stadio pieno più i nostri si cagano addosso..

    RispondiElimina
  33. Todibo + Pignatone
    fateci sognare

    RispondiElimina
  34. Prendere giocatori ora, senza sapere chi sar' il niovo allenatore e' da pazzi. Vendi Piatek? Prendi i 30 e lis pendi a giugno non ora, mandi via rebic e ti fai ridare silva tanto l'annata e' andata. Idem Paqueta', se lo vendi tieni i soldi e li spendi quando puoi prendere centrocampisti che facciano la differenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me questi furboni vanno a spendere 15 mln per pignatone poi a giugno non sanno che farsene e diventa invendibile perché poi ha lo stipendio da Milan e lo cercano le squadre da salvezza.

      Elimina
  35. Che tristezza sto Elliott..

    guerra all'Uefa: zero
    incremento sponsor: zero
    presenza in prima persona: zero
    programmazione: zero
    capacità di scelta dirigenti: zero
    progetto sportivo: fallimento totale

    prima si schiodano meglio è..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me danno l'impressione del cinese, fantasmi né più né meno.

      Elimina
    2. Pensa che su Twitter ho letto che tra avere Elliott o Arnault come proprietà NON cambia nulla, è la stessa cosa 🤣🤣🤣

      Elimina
  36. Giustiziere ciao, non tolgo assolutamente la componenete umana che come sai per me è fondamentale.
    Giocare in questo Milan è difficile per tutti ma in molti non hanno capito neanche dove si trovano e in questo momento non possiamo permetterci certi atteggiamenti, assolutamente,altrimenti resteremo sempre a questo livello mediocre e non cresceremo mai.
    Qui non si tratta di componente umana, qua si tratta di mancanza di cervello non di timidezza. Fidati.

    RispondiElimina
  37. Tutti quelli che non hanno giocato ieri sono in vendita secondo me e anche qualcuno di quelli che hanno giocato ma nessuno se li compra perché non possiamo garantire favori in futuro perché non si sa c hi onorerà le promesse

    RispondiElimina
  38. No vebbe' https://m.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=1334192

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che riescano a strapagare un altro mezzo giocatore come Rugani é il mio incubo

      Elimina
    2. Pignatone + Rugani sarebbe l'apoteosi per certificare la competenza di Maldini e Boban.

      Elimina
  39. L'incompetenza e l'inadeguatezza di Maldini, Boban e Gazidis ( Massara manco lo calcolo ) è sotto gli occhi di tutti.
    L'eventuale acquisto di Petagna sarebbe come mettere nero su bianco tale scempio. Spero che a fine anno arrivi una vera proprietà e che questa gente stia lontana dal Milan e se ne tornino a fare gli opinionisti.

    RispondiElimina
  40. Rugani e pignatone saprebbero troppo di balia crapa pelata

    RispondiElimina
  41. Ma voi che in realtà tutti questi facciano quello che la proprietà vuole non viene mai in mente vero? Possibile che tutti quelli che sono passati da noi siano dei totali incompetenti cui la gente regala milioni di euro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be son tutti dilettanti allo sbaraglio,gente che non ha mai fatto ds

      Elimina
    2. certo noi qua che siamo seduti dietro alla tastiera e pontifichiamo nel tempo libero abbiamo una visione chiara di quello che c'è da fare mentre loro tentennano nel buio, evidetemente o sono in malafede oppure fanno quello che possono data la situazione. Spero che in 3 non sia li ad aspettare toibo o che sappiano benissimo cosa prendono prendendo petagna (uno per la panchina che costa meno del polacco e che può fare lo stesso numero di goal per dire). Il dilettantismo è farsi beccre in un viaggio inconcludente. Ma d'altra parte voi ci andrete a lavorare in una ditta messa con il Milan è messo oggi? No ve ne state a Barcellona e aspettate di meglio perché tutta la baracca racconta pessimismo e fastidio. Noi sappiamo quello hce ci vogliono raccontare, come ce lo vogliano raccontare perché se io chiamo x e gli parlo del giocare y e il giornalista z parla della trattiva o io o x gliel'abbiamo raccontato no?

      Elimina
  42. Purtroppo la realtà ci sta ad indicare che taluni giocatori non li piazzi nemmeno a prezzo di saldo, e finchè non andranno a scadenza sarà una pena continua.

    Poi fatemi però capire perchè Leonardo pretenderebbe di avere un giocatore (scelto da lui) e pagato 35 pippi mentre ora considera sbagliato l'esborso e lo vorrebbe.. regalato. Ma dai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché lavora per il Psg, Paqueta se ne vuole andare e il Milan lo ha svalutato con dichiarazioni e relegandolo a riserva di Kessie e Krunic.

      Elimina
    2. e quindi? tu glielo regaleresti..?

      Elimina
    3. No, ho scritto solo il perché secondo me Leonardo gioca al ribasso.

      Elimina
  43. E nel frattempo, data l'assenza totale di una società seria, ci facciamo sbeffeggiare dai ds di turno che propongono delle pippe a prezzi da capogiro, dei prospetti da concedere alle loro condizioni, mentre i nostri pochi discreti giocatori ce li valutano carta straccia..
    Senza aggiungere gli atteggiamenti sprezzanti degli arbitri, sempre a muso duro come ho visto anche ieri, che ci bistrattano a livello di squadretta provinciale senza che nei nostri piani alti si faccia sentire qualcuno.
    Forse a questa proprietà poco importa che siamo diventati lo zimbello della serie A..
    Ci faccia allora il piacere di passare la mano ad altri.

    RispondiElimina
  44. Un mese dietro l'inutile Todibo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non oso immaginare le alternative. Io prenderei Godin 🤣

      Elimina
    2. E un mese appresso veretout per poi non prendere nessuno???
      Sono imbarazzanti

      Elimina
  45. Oggi su questo blog si stava proprio bene, ho letto tutto volentieri, niente insulti etc
    ahhhhhhhh che boccata d'aria fresca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Indovina chi manca da ieri sera???? Ripeto, mettere fuori rosa, Suso e Calabria (ma veramente quest'ultimo era uno dei migliori della Primavera????) Anche Pioli (altro allenatore da minestrina riscaldata) sta dimostrando di continuare a far vedere i limiti di questa rosa, senza porre, UNA, dico, UNA sola idea diversa per cercare di cambiare qualcosa. Giocare Tre partite senza Suso e Calabria, vera e propria calamità per la difesa del Milan, non è proprio possibile? Chala dietro la punta e non relegato sull'esterno, non si può proprio vedere? Vedere il Trio composto da Ibra (Pjatek) Chala e Paquetà è proprio impossibile da provare? Per me, bisognava rischiare per sei mesi con uno come Zeman…...però scegliere quel mediocre di Giampaolo (lo dice il suo curriculum) e non confermare Baka, sono stati gli ultimi due GRAVI ERRORI di valutazione. Mi consolo con il Napoli, mi pare di rivedere nelle ripartenze degli avversari, le gravissime lacune tattiche di quello lì che pochissimi rimpiangono…….Verranno tempi migliori…...A Bientot…..Fdl Forever

      Elimina
  46. Suso nel 2019 4 goal e 5 assist.
    Visto che é pure il top player della squadra ci spieghiamo perché facciamo così pena

    RispondiElimina
  47. Dico che Suso è il vero male del Milan da 2 anni almeno, ti condiziona la squadra.
    Il 4-3-3 è conditio sine qua non solo per lui, altrimenti non può giocare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfettamente d'accordo.
      E basta con sta storia del "è il più bravo tecnicamente", ma a fare cosa??? Il calcio è altra roba, altrimenti Mastour era meglio di Messi.

      Elimina
    2. d'accordissimo. ti costringe ad un modulo non efficace perché non hai gli interpreti adatti

      Elimina
  48. Per me paqueta si è auto eliminato. Un fantasma

    Ps il krunic di ieri non può giocare al posto di kessie

    Pps Suso non può giocare. Punto!

    RispondiElimina
  49. Il mister fa il suo, questo Milan ricorda tatticamente la sua Fiorentina ma c'è un problemino, questa rosa può giocare solo bassa compatta attenta a chiudere le linee di passaggio e poi tentare rapide ripartenze, quest'anno con Hernandez e Leao qualche velocista lo avremmo in rosa. SB è sempre più confuso, BB non ha mai capito nulla, e Paolo è il suo specchio fedele, ero uno di quelli che lo acclamava ma non posso non riconoscere lo scempio di cui è coprotagonista, AG non è mai stato un DS, è stato in piedi finché ci furono quelli della vecchia guardia (di Farina e anche i primi di Berlusconi) poi non ha più potuto mascherare i suoi gravissimi limiti. Ora devono solo decidere di vendere perché hanno distrutto un club glorioso. Buon anno al Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti per l'esposizione chiara, semplice e reale...

      Elimina
  50. Ho letto su twitter che caladara dovrebbe tornare a bergamo per recuperare dai problemi fisici e perche' non si sarebbe ambientato (alcuni insinuano abbia problemi extracalcio). Benissimo 40 pippi nel cesso

    RispondiElimina
  51. Suso l'unico mercato lo può avere in Cina o Emirati

    RispondiElimina
  52. Spero che il nome saltato fuori di Christensen faccia parte del gioco.Scarso come pochi ne parlavo anche lo scorso anno.
    Che ci crediate appena ho letto di Kjaer in uscita da bergamo ho fatto 1+1... non sperate in questo mercato sarà tristissimo come gli ultimi.
    Speriamo sia l'ultimo perché qua ne dobbiamo vendere tabtissimi.

    RispondiElimina
  53. Hubner su MN: "servono due esterni che mettano in area pallono tesi e forti"
    Ma va!?
    Finalmente qualcuno che lo dice chiaro e forte.Hai due terzini con caratteristiche offensive, impieghiamoli, tanto.. peggio dei due esterni attuali non penso che facciano, o no?

    RispondiElimina
  54. E sto discorso valeva anche con Piatek, a cui facevano invece lanci lunghi, imprecisi e sbilenchi, poi il polacco è scarso..ovvio..

    RispondiElimina
  55. Caldara pare che (non sia una) pippa.... Capisci a me ....

    RispondiElimina
  56. Stando a quanto riferito da Massimo Brambati, intervenuto a 7Gold, il Milan dovrebbe essere acquistato da Arnault, aspetto che avrebbe convinto Ibra a tornare in rossonero. Secondo Brambati, inoltre, al club rossonero potrebbero tornare Allegri e Braida, Gazidis verso l'addio, mentre Boban sarebbe confermato. Posizione in bilico invece per Maldini.

    RispondiElimina
  57. Speriamo abbia ragione Brambati

    RispondiElimina
  58. Milanista86 mi dispiace ma la Leggenda non è in bilico.Con il rientro di Umberto si inizierà a fare una squadra diversa e con le sue idee senza andare a strapagare inutili diciottenni.
    Critica ricorda, quella famosa giornata importante per altri motivi e non per Ibra un giorno la capirai, tempo al tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefano quella giornata è stata importante per ibra è stato convinto dal passaggio di proprietà giusto? Sarei super felice se tornasse Gandini, una persona competente di cui abbiamo bisogno. Spero solo che il tutto avvenga in tempi rapidi in modo da programmare già la prossima stagione. E comunque tornando a Ibrahimovic mi vengono in mente le sue parole di qualche tempo fa “ torno in un club che deve tornare a vincere, che deve riscrivere la propria storia “ magari.....

      Elimina
  59. Vediamo adesso i fenomeni quali altri disastri e giocatori inutili prenderanno se Piatek accetta l' Aston Villa. Pignatone o Floccari ? Uno dei centravanti della squadra ultima in classifica.

    RispondiElimina
  60. Visto che le cose vano male perché ostinarsi a giocare con un 433 sterile con Suso Çalhanoğlu Bonaventura in campo. Pioli non potrebbe provare con un 4312 con Krunic Benaccer Kessie,Paquetá trequartista dietro Piatek e Leao. Lasciando liberi Hernandez e Conti di attaccare tutta la fascia.Peggio di cosi cosa può succedere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pioli è rincoglionito se non fa quello che hai detto.

      Elimina
  61. Stefano TNE, quanto vorrei essere ottimista come te!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari