Il polacco

// 111 commenti
C'è un polacco in uscita e uno in entrata, sotto traccia, sotto silenzio.
Se uscisse il primo uscisse al 30 milioni, si aprirebbe la strada per una punta e per il nuovo ingresso, che metterebbe nelle condizioni il Milan di vendere qualcun'altro.

111 commenti:

  1. Sempre più chiara.

    E vedo che con l'italiano migliori :)))))))

    RispondiElimina
  2. E quale sarebbe l'altro polacco?

    RispondiElimina
  3. fantastico pare la sceneggiatura di sliding doors e siccome non uscirà nessuno non entrerà nessuno e noi saremo completi e fortissimi così il nostro primo acquisto è aver tenuto quel portento agonistico di Suso

    RispondiElimina
  4. Ahahahhaha

    Vai critica...

    Poi qualcuno si chiede perché ci si autogestisce

    Ahhahahaha

    Grande

    RispondiElimina
  5. Ma quanti giocatori al mondo esisteranno simili a Todibo?ancora appresso a sto fenomeno con quattro presenze in un anno..

    RispondiElimina
  6. Dalla prossima mi auguro che il prete cestini sto 433 senza ali e passi 4312 con chalanoglou o paqueta dietro Ibra leao.
    Suso si facesse un po'di panchine che sta aura di intoccabile mi sa che gli ha dato alla testa

    RispondiElimina
  7. Petagna non è polacco, questo si può permettere ad oggi lo schifo che siamo. E hanno pure avuto il coraggio di riaprire la campagna abbonamenti per il ritorno. Ma questi dignità e vergogna sanno cosa significa ?

    RispondiElimina
  8. Io ho prenotato la maglia di Petagna.
    Ma Pozzi gioca ancora?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero li diano la 9, è l'unico che può sfatare la maledizione 😂

      Elimina
  9. Comunque con la partenza di Piatek e l'arrivo dell'ennesimo cesso prelevato da squadre che lottano per non retrocedere, è chiaro il messaggio di ulteriore ridimensionamento e di totale inadeguatezza di chi sta dirigendo il mercato. Il prossimo anno mi aspetto una formazione del genere:

    Plizzarri
    Calabria Musacchio Kjaer Ghiglione
    Krunic Bennacer Bonaventura
    Suso PIGNATONE Chalanoglu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giglione secondo me può arrivare a gennaio se parte Rodriguez,la stecca al giocattolaio é obbligatoria ogni anno visto che é amico del cravatta

      Elimina
    2. Si, infatti l'ho messo perché già ne avevano scritto.
      Un po' al giocattolaio, un po' all ex cameriere e un po' a Rajola

      Elimina
  10. Scambio Caldara / Kjaer e Piatek / Pignatone..
    La top dirigenza che punta tutto su un 38enne fermo da due mesi.
    Che poi trovo ridicoli i paragoni con C. Ronaldo sia per età 4 anni in meno che soprattutto il contesto in cui gioca. Uno si guarda attorno e trova Dybala, Pjanic, D. Costa, Higuain, ecc
    Ibra si guarda intorno e trova Leao, Chalanoglu, Suso, Krunic... la stessa roba 😁😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra l'altro Cr9 veniva
      dall'essere titolare al Real non da due anni ai Los Angeles pensionates

      Elimina
  11. Higuain > Piatek > Pignatone.

    Chapeau TOP DIRIGENZA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahhaha
      Bella questa ...

      L evoluzione al contrario...

      Solo al Milan succede :(

      Elimina
    2. Io non oso pensare al post Pignatone..
      Occhio al bomber Picci o a Sossio Aruta

      Elimina
  12. Intervistato dal Corriere della Sera, Giorgio Armani ha commentato così il suo grande lavoro a Milano: "Dal momento che ci sono, sono e faccio. E poi anche Bernard Arnault ambisce a Milano e se vuole lui acquisire la squadra del Milan, io posso ancora: è la mia città, qui lavoro e respiro".

    Boom vol2

    RispondiElimina
  13. West Ham, Aston Villa e Bayer Leverkusen sono sulle tracce di Kris Piatek, ma i primi sembra essere in netto vantaggio rispetto alle altre concorrenti: lo riporta questa mattina La Stampa che spiega che il club inglese sarebbe pronto a mettere sul piatto 32 milioni di euro per arrivare all'attaccante polacco che il Milan ha messo sul mercato dopo l'arrivo di Ibrahimovic.

    Poi ci svegliamo ed è prestito senza riscatto 😅

    RispondiElimina
  14. Fino a che non avremo una società interessata alla parte sportiva e che metterà gente prima di tutto competente alla guida della parte tecnica, possiamo stare qui mille anni ma le annate finiranno sempre così. Sinceramente non me ne frega nulla di Arnault, perchè se gestisce la società con o stesso interesse di Eliott siamo punto e a capo.
    La vendita di Piatek, se vendita ci sarà, sancisce solo la mancanza di una linea tecnica chiara e progettuale. Un giocatore che viene sostituito dopo solo un anno dal suo acquisto alla cifra a cui più o meno è stato pagato, certifica l'incapacità di valorizzare scelte fatte solo pochi mesi prima. A questo punto era più sensato venderlo a Luglio e cercare un trequartista per GP, dato che sicuramente per caratteristiche non era il suo attaccante ideale, venderlo ora, momento in cui sta facendo schifo, come del resto tutta la squadra dopo averlo rimpiazzato con il 38enne Ibra, è una scelta alquanto discutibile e che sicuramente, come altre lascerà altri strascichi sul nostro futuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Straquoto.
      Hanno cacciato Gianpaolo e ora tutti si accorgono che sto 433 fa cagare.io avrei insistito con piatek sino a fine stagione che tanto é ormai senza senso.
      Questi sono ridicoli,Ibra lo scorso anno scartato perché vecchio ora presentato manco avessero preso Neymar.
      Hanno preso Pioli perché secondo loro la squadra non rispecchiava la classifica e questo fa meno punti di quello di prima,in una società seria andrebbero TUTTI a casa. Ma evidentemente chi tiene i fili vuole il circo e se sbagli fai bene.
      PS che lo vendano a 30 mln voglio vederla tutta

      Elimina
    2. Devo anche dire che Marcellina, sulla nostra direzione a tecnica, e lo dico a malincuore, ci ha azzeccato alla grande, l'improvvisazione nelle scelte è abbastanza palese e quando diceva che in questo lavoro ci vuole esperienza e che loro non ne avevano, diceva il vero e adesso la stiamo pagando tutta.

      Elimina
    3. Ricordo pure che disse che pjatek nel 433 non era adatto.
      Io continuo a pensare che il problema non siano i soldi ma che siamo in mano a gente che non capisce un cazzo di calcio.
      E mi riferisco proprio a quello che intende Marcella, intuire le potenzialità perché a prendere i giocatori a 50 mln sono bravi Maldini e boban come era bravo Galliani come é bravo chiunque ma se prendi a 25 Castillejo quando gli altri a 10 prendono milinkovic o Luis Alberto e tu allo stesso prezzo paghi krunic...
      Fosse un problema di soldi se non fossimo all'altezza di Inter e Juve ma noi stiamo costantemente sotto squadre che spendono la metà

      Elimina
    4. Il problema, a mio avviso è che si sono complicati la vita da soli, non so se per inesperienza, ingenuità, incapacità, sopravvalutazione o un mix di queste cose. La rosa dell'anno scorso aveva certe caratteristiche, se non hai un gran budget da spendere sul mercato e posso capirlo per carità, ci hanno esclusi pure dell'Europa League, cosa vai a prendere GP che devi rivoluzionargli la rosa per per dargli un contesto tattico in cui possa far crescere al meglio le sue idee. Lo prendi, non sei in grado di dargli un trequartista, e poi dopo 2 mesi lo lanci in mancanza di risultati, per prendere Pioli, che per carità è un onesto mestierante ma certifica unicamente la mancanza di qualunque velleità o ambizione sportiva in questa stagione. Con Pioli che non ha combinato nulla lo stesso, anche perchè questa rosa per caratteristiche deve giocare dietro e in ripartenza alla faccia di chi vuole il calcio champagne e il possesso, perchè non ha nè le qualità atletiche nè tattiche per giocare di possesso come molti spererebbero.

      Elimina
    5. Per me si sono sopravvalutati,non parlo di malafede sia chiaro ma erano convinti che gli bastava il nome per fare i grossi in un mondo di squali e sono andati incontro a fisiologici sbagli.
      La gestione Giampaolo roba da fare rimpiangere la prima Inter di Moratti.
      L'errore sta a Monte in chi ha affidato una squadra senza certezze a debuttanti..

      Elimina
    6. Boh ti giuro non capisco, già nel calcio non ci sono molte certezze, ma se devi gestire una squadra cerca della gente esperta e che conosca la situazione senza fare troppi proclami. Praticamente stiamo facendo fare la gavetta alla nostra direzione tecnica dandogli in mano una squadra di calcio. Boh è come se una persona ammalata gravamente che sia in grado di spendere soldi, preferisca pagare un tirocinante per le cure al posto di un medico con anni di esperienza. Poi per carità tutti sbagliano e possono sbagliare ma così te le vai a cercare...

      Elimina
    7. La cosa é talmente ovvia che mi viene da pensare che non sia casuale.
      Ci arrivano tutti tranne il supermanager sudafricano e chi lo comanda

      Elimina
    8. Premesso che non ho nulla contro Boban e Maldini, ma penso si possa dire senza far torto a nessuno che come dirigenti di una squadra di calcio sono due neofiti. Quindi io non ho alcunchè contro di loro per le scelte fatte, mi chiedo solo come una proprietà possa affidare i suoi soldi a persone che hanno così poca esperienza se ci tiene del suo investimento. Che loro possano fare errori ci sta, non t'inventi dirigente calcistico in due anni o dalla poltrona guardandolo in tv, ma affiancargli una figura di esperienza era così impossibile? Gazidis all'Arsenal aveva Wenger che era molto esperto sia come allenatore che come mercato, ti va bene una situazione così raffazonata? Boh.

      Elimina
    9. Ma sicuramente come calciatori stima ...
      Il problema é che vanno giudicati come dirigenti e non come calciatori ed è inutile nascondere che hanno fatto altri danni peggiorando la situazione.
      da Giampaolo a pioli e una campagna acquisti senza seguire nessun modulo.
      Poi se vogliamo credere che loro hanno idee giuste ma qualcuno non gliele fa applicare dovrebbero sbattere la porta.
      Siamo stati anni appresso ad allenatori scarsi giustificati perché erano ex giocatori,ora stiamo facendo lo stesso con i dirigenti..
      La gavetta la facessero altrove non a spese della squadra e pagati da top manager.

      Elimina
  15. Cambiano allenatori, punte e dirigenti. Bisogna avere le palle di mettere un punto. Metterci la faccia e dire: "è vero siamo il Milan BLA BLA BLA, ma adesso bisogna avere pazienza ed essere obiettivi. I risultati non arriveranno a breve chiediamo ai tifosi pazienza nel giudicare un acquisto un allenatore un dirigente, in cambio daremo un progetto serio e duraturo con collaborazione al 110% tra tutti all'interno della società a partire dai piani alti fino a chi pulisce i panni"
    BISOGNA AVERE LE PALLE PRIMA DI AVERE LA COMPETENZA!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avere le palle di scegliere ed essere convinti anche nei momenti di difficoltà, Maldini se ha le spalle larghe e ha quel nome deve andare a parlare sempre in tv. Dopo ogni sconfitta, dopo il 5 a 0 devono andare lui e Boban in tv. In alto mare nelle basi

      Elimina
    2. Prima hanno scaricato Gianpaolo perché loro avevano allestito una squadra da Champions...ora li avete mai visti difendere pioli?

      Elimina
    3. Che roba indegna, mettono l'allenatore e poi agiscono come se loro lo han messo li perché non c'era di meglio. Ammesso che sia vero, devi trattarlo come se fosse il più forte di tutti e "coccolartelo", difenderlo e sostenerlo invece zero, nisba!

      Elimina
  16. INIZIO A CREDERCI

    RispondiElimina
  17. Cmq volete giocare con le 2 punte ?!!?!?

    Chi sono ??!?

    Leau è una prima punta che deve ancora mangiare un sacco di panini, ma prima punta rimane, quindi è nato prima punta che deve ancora affinare le enormi doti fisiche e qualitative con una testa di un 19 enne e noi furboni lo inventiamo seconda punta?!?!?

    Inverosimile

    Purtroppo i nostri fantasmagorici, bravissimi, non spocchiosi dirigenti, hanno fatto sapere a tutti che sono cedibili.... come poi ha dichiarato lo stesso Pioli (bisogna smettere di pensare al mercato).

    Conseguenza

    Cessie che già non è un fulmine di guerra, avvezzo a cali di concentrazione gia dopo 5 min che si é tirato giù dal letto, ha svagato e non vedeva l ora.

    Piantek oramai bruciato, ma il più, x colpe sue, con l arrivo di ibra vedrà sempre di più la panchina e cmq è sul mercato

    Suso son 2 anni che provano a cederlo

    E a cascata tutti gli altri... già di loro, tutti, caratterialmente, sono carenti e non avendo più un Gattuso a tenere tutti sul pezzo, lo svaccamento è totale...
    Ricordiamoci che l altro fenomeno Leonardo, quando dichiarò pubblicamnere, senza champions i prestiti non saranno rinnovati, "mettetevi nei panni di baka e higua", diciamo che non ha propriamente facilitato la vita al allora allenatore.

    Stesso modus operandi quest anno ....

    Lo svaccamento penso sia evidente.

    RispondiElimina
  18. Il bello è che segano ogni anno il centravanti ma i due inutili nani sugo e chapanoglu giocano puntualmente ogni partita e guai cambiare modulo..

    RispondiElimina
  19. Ecco altra roba indecente..
    Abbiamo cambiato una decina di punte sempre con risultati pessimi..il dubbio che il tumore sia a centrocampo non ti viene??!!
    E invece no continuano a spendere soldi per cambiare le punte e a centrocampo fanno al risparmio e dipendiamo ancora da Bonaventura

    RispondiElimina
  20. 8 gol realizzati dal reparto offensivo (tolgo i 4 rigori e i 4 di Theo) in tutto il girone, bisognerebbe rifare tutto dalla mediana in sù ma Starsky & Hutch son concentratissimi sulla delicata scelta del quarto difensore centrale, come se non bastasse fanno pure gli schizzinosi col prestito secco di Todibo per non fare la figura del club che fa crescere i giocatori altrui (quante settimane si son perse col tira e molla su questo giocatore?), quando hai 22 punti dovresti solo ringraziare il cielo di beccare occasioni alla Rafinha/Cancelo e questi pensano al prestigio, comunque come piano B la dirigenza più pagata in Europa propone un'asta con la Sampdoria per Kjaer, e meno male che Christensen è bravo coi piedi visto che dovrà fare almeno 10 assist per la salvezza. Non mi aspettavo un disastro simile, hanno messo il Titanic in mano a due pornoattori, temo che questi siano davvero convinti di aver sistemato tutto in attacco con Ibra, se dovesse infortunarsi prima di marzo valuterò seriamente di puntare qualche soldo sulla retrocessione.
    Ps. @gauss non spendo 50 € per vedere questo scempio, poi riceverei il Daspo dopo 10 minuti. Buon anno a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E massara che osa dire che
      con un difensore siamo COMPLETI..(discorsi alla Galliani, vanno bene 11 merde purché siano 11)
      Io cerco sempre le telecamere di scherzi a parte

      Elimina
    2. "Siamo numericamente competitivi" 🤣🤣

      Elimina
    3. Certo che siete proprio dei fenomeni... ma quanti anni avete.... se parlano troppo dicendo che vendo di qua...vendo di la' i giocatori si demoralizzano e tirano i remi in barca...se invece dicono che basta un difensore e siamo a posto cosi'sbagliano lo stesso... Ma vi rendeteconto che siete proprio degli incoerenti....ma vi leggete quello che scrivete?

      Elimina
  21. Anziché spendere 35 mln per leao dopo che ne hai spesi 40 per pjatek comprare un cazzo di centrocampista con un minimo di esperienza ad alti livelli no eh?
    Hanno preso due Ragazzini retrocessi con l'Empoli,che per quanto possano avere qualità era palese non potessero portare la croce in questa derelitta squadra.

    RispondiElimina
  22. Ma forse la verita è che si tira a campare in attesa di un compratore..ad Elliott non frenga un beato cazzo del Milan, ormai è palese..altro che riportarlo ai fasti di un tempo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. e sono d'accordo con te , ma resta il fatto che questa dirigenza di neofiti spocchiosi superpagati ha sperperato una montagna di soldi !
      Quanto detto da Milanista 86 e' e' la pura realta! ... e meno male che non sono riusciti a prendere Correa

      Elimina
  23. Si fa un qualche acquisto ogni tanto giusto per dare qualcosa in pasto ai beoti ma senza uno scopo di costruire qualcosa di solido.
    A questo punto bisogna solo sperare che la questione stadio vada in porto, perchè altrimenti non vedo vie di uscita a posizioni di metà classifica anche per i prossimi anni.

    RispondiElimina
  24. Il problema dei nostri due fenomenali dirigenti che con colpevole ritardo han fatto arrivare ibra, magari così risparmiavamo sul cartellino del pacco polacco ..

    È LA SOPRAVVALUTAZIONE DELLA ROSA.

    La frase di Boban "pensavamo di essere più avanti" è emblemica ed è la rappresentazione di totale inadeguatezza .....

    Come fai a dichiarare una cosa del genere, ma un allenamento, qualcuno della dirigenza più pagata al mondo, lo ha mai supervisionato !?!??!

    Questo è IL problema

    Sopravvalutazione della rosa da parte dei nostri dirigenti, dei giornalisti tv dei tifosi e addetti in malafede.

    Come si credeva che prendendo giocatorini in giro x l Europa, da squadre, che al Max lottavano x la qualificazione Europa legue avremmo dato fastidio alla Rube x lo scudetto (Mirabilandia)

    Questo è il peccato originale la soptavvalutazione della rosa, da questo principio nasce l inadeguatezza nel pensare che cambiando allenatore (che non fa rendere a dovere, i giocatorini presi dalla dirigenza del momento) di colpo mediocri gregari, si trasformavano in fenomenali solisti se non campioni.

    Stop tutto il resto è fuffa

    dal Cinefake ad oggi abbiamo cambiato 4 alleantori e l anno migliore l abbiamo attenuto tenendo un allenatore 18 mesi.







    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'allenamento è una cosa, una partita dove ti giochi tanto con 60.000 persone addosso è un altra cosa..
      Il turco potrà esplodere anche un tiro a 300 all'ora ma è quasi sempre in bocca al portiere, come se appunto facesse allenamento..anche gli altri giocatori cmq. mai un rischio, mai una giocata a tentare di sorprendere l'avversario, la palla scotta e la si da appena possibile sempre a Suso (che non è in condizione ormai da un po') e forse ora la daranno a Ibra..
      ragazzi..IL LIVELLO TECNICO GENERALE E' SCARSO!

      Elimina
  25. Mettiamocelo in testa, il quarto posto della scorsa stagione sfuggito solo per un punto è stato un miracolo!
    Irripetibile con questa squadra..

    RispondiElimina
  26. Ma Luca Toni dove gioca? Sarebbe l'ideale in coppia con Ibra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Opinionista purtroppo ma il quaglia potrebbe ...;)

      Elimina
  27. Ma di Moncada, il super scout, si sa più niente?

    RispondiElimina
  28. "mi chiedo solo come una proprietà possa affidare i suoi soldi a persone che hanno così poca esperienza se ci tiene del suo investimento."

    Azaze maccome non ci arrivi ?!?!

    Tipo è era sempre in Tv Zhang ha costretto il primogenito a stabilirsi in Italia ....

    Questo fa una proprietà SOLIDA VERA E CHE TIENE ALL INVESTIMENTO FATTO.


    Punto allenatori novizi dirigenti novizi ... sono semplici parafulmini x allocchi boccaloni.

    Difatti un Leo che è stato quello che si é avvicinato più al ruolo di dirigente, dopo 6 mesi ha fatto una girovolta spaziale con pernacchia incorporata .... e Gattuso è al Napoli.

    RispondiElimina
  29. Quoto cela, Maldini e boban nella loro supponenza non si sono accorti che sarebbero diventati i nuovi parafulmini.

    RispondiElimina
  30. Studio sport,11 attaccanti cambiati in 5 anni ..
    E questi pensano ancora che il problema é l'attaccante

    RispondiElimina
  31. Che l'arrivo di Zlatan Ibrahimovic al Milan avrebbe scombinato il volto della squadra rossonera era cosa nota. Che lo svedese ci sarebbe riuscito in pochi giorni non era, invece, del tutto scontato. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, Ibra avrebbe già fatto capire a Stefano Pioli di gradire Rafael Leao come partner d'attacco e la riprova si è avuta nel match contro la Sampdoria quando i due, entrati a gara in corso, hanno dato una scossa seppur sterile. Per accontentare il 21 rossonero, però, occorrerà che il tecnico cambi il modulo della squadra, salutando il 4-3-3 a favore del 4-3-1-2. Per la trequarti il favorito è Hakan Calhanoglu, con Suso e Piatek che finiranno inderogabilmente in panchina. E quindi sul mercato.


    Fosse anche l'ora..
    Io Ibra lo voglio team manager a fine carriera..ne pigliasse qualcuno a calci in culo visto che evidentemente il carisma di holly e Benji non sortisce risultati

    RispondiElimina
  32. Ma come non dovevamo ringraziare sparagnoffo che aveva capito che questa squadra può giocare solo con il 451?
    Le vedove della banderuola lo seguano fuori dai coglioni.

    CRITICA LIBERA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si non vedo l ora di vedere Hakan 3/4 e Leau seconda punta ..... dai dai ...

      Birra in fresco e rutto libero

      Elimina
    2. Grande Hicks, io adoro venire qui e leggere le tue perle di calcio, come:"Giampaolo è un fenomeno!" questa estate. Non potrei starmene senza. Anche la giornata più grigia con te diventa arcobaleno, quando finisci al Milan puoi andare a lavorare con Pucci a Colorado Café

      Elimina
    3. martufello Gasperini dopo l'inter era scarso quindi, capito capito. Torna a leccare il buco di culo al sociopatico disoccupato, ti ho degnato di un attimo di attenzione per farti contento, ora fuori dai coglioni.

      Celafaremo io non vedo l'ora di panchinare Suso si, mi sembra che negli ultimi anni con il 451 non siamo andati da nessuna parte quindi vedrai che tanto peggio non faremo :)

      Elimina
    4. Mio caro cippa lippa Hicks, io non ho detto che GP sia scarso, non mettermi parole che non ho detto, in bocca. Ma potrai anche tu comprendere che esistono livelli e livelli e tra uno scarso e un fenomeno esistono anche più di un livello di qualità intermedia. Con Marcellina, a volte sono d'accordo o meno, e ci ho anche litigato nel passato. Se dice delle cose giuste prima degli altri lo dico senza problemi, se dice delle cose sbagliate, come quando caldeggiava l'acquisto di Laxalt dal Genoa, lo si può far notare, ma se vedi a differenza tua non ha problemi ad ammettere gli errori che compie, sei forse invidioso perché ha dato dimostrazione con le sue previsioni di quello che sarebbe accaduto mentre tu ne azzecchi una ogni morte di papa? Sai come si dice anche un orologio rotto due volte al giorno mostra l'ora giusta...
      Pensare che Suso sia l'origine di tutto i problemi del Milan è miope, come è miope pensare che senza di lui faremo a prescindere faville. Che Suso sia solo un buon giocatore lo hanno capito tutti da anni, ma se tutti gli allenatori si sono succeduti al Milan, pure il tuo amato GP, non hanno nemmeno lontanamente pensato di metterlo in panca, fatti due domande, magari ci arrivi anche tu.

      Elimina
  33. Sono anni che lo dico, se non hai esterni in grado di saltare l'uomo non puoi fare il 433.

    4312 con
    Reina
    Conti musacchio Romagna theo
    Kesdie benna bona
    Chala/paqueta
    Leao piatek/ibra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paqueta non è un 3/4 !

      Chala non è un 3/4o meglio in Italia se lo mangiano

      Elimina
    2. Si ma Conti e Theo sono esterni da difesa a 3, è questo che continuano a non capire.

      Elimina
    3. Questo è un altro discorso ... ma a fianco di benna davanti la difesa chi metti ?!?!?!

      Cessie ?!?!
      Krunic?!?!
      Sono mezze ali

      È un gran casino

      È cmq non hai la seconda punta

      Elimina
  34. Speriamo che questi incapaci capitati per caso e piovuti non si sa da dove,stiano fermi sul mercato,a sentire certi nomi inquietanti potrebbero solo peggiorare la situazione.

    RispondiElimina
  35. Petagna la Spal lo ha pagato 15 .. questi sono capaci di spendere quello che incassano da pjatek per Sto tizio scaricato qualche anno fa coi ferri da stiro ai piedi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con ibra non credo che arrivi petagna .... Cmq contro di noi ricordo che nel primo tempo si è portato a spasso tutta la difesa da solo .. una torre non sarebbe male ... ma ora c e ibra ... Non avrebbe senso

      Elimina
    2. Be' chiunque porta a spasso i nostri difensori, pure Lasagna o Gabbiadini domenica..

      Elimina
    3. Si pero petagna fisicamente riusciva a far salire la squadra... sempre poi è la spal e non ha punito ma x far da torre a basso costo non è male ...
      Ma ora abbiamo ibra che dovrebbe far la torre tanto gioca da fermo

      Elimina
  36. L'erede di Borriello e Matri 🤣

    RispondiElimina
  37. questa è imperdibile:

    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/08-01-2020/han-li-elliott-media-poteri-forti-ecco-perche-abbiamo-perso-milan-3502507070812.shtml

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahha la parte più comica é quando racconta che ha chiesto a quelli di Eliott se erano loro a scatenargli i media contro per rubargli la squadra 🤣🤣🤣

      Elimina
    2. na barzelletta…..non è andato tutto liscio come speravamo : )))

      Elimina
  38. mi son stufato…..domani parto dal Trasimeno e me ne vado prima a pranzo dai meroi a buttrio poi dormo a graz e dopodomani sbarco a Budapest…...rientro...chi lo sa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello aver quella "noia" di poter dire, bene, oggi dove vado ?!?!

      ;)

      Elimina
  39. Con Pignatone oltrepassano il fondo che ha già toccato questa pseudo dirigenza.

    RispondiElimina
  40. Per essere un po' originali visto che gli piace prendere giocatori da squadre retrocesse potrebbero prendere Floccari.
    Poi mi dite che l'obiettivo non è la salvezza.

    RispondiElimina
  41. Sembra ci sia una buona offerta da parte dell'aston villa per Piatek, che offre al mila 30milioni, e sempre la squadra inglese vorrebbe prendere pure il portiere Pepe Reina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema non è l'offerta, l'incubo è chi possano andare a prendere al posto di Piatek 😁😁

      Elimina
  42. Critica libera...fuori dai coglioni...sentite il tono di questo verme bavoso che ella vita reale si cagherebbe in mano anche dinanzi ad una donna ......faccia di merda...ladro di beneficienza...ignorante bastardo che si intruffola nel mondo sportivo senza averne alcun diritto ne' competenza...ammasso di merda viscida zecca ..ladro di publitalia all ingrasso..dopo aver preso legnate nei denti continuative x 2 anni... e deriso da tutti..s e giocato la carte nelle va anze del troll hicks marcellina...sfondando la minkia a tutti..e orache ho deciso che basta rispondere di continuo e scrivere altrove rialza la cresta....occhio coglione di merda..nel tuo ufficio hai un sacco di gente che ti disptezza e non vede l ora di rivelare le tue malefatte...ne racconteremo un po a puntate...ora hai strada libera...patetica merda ..imbarazzante lurido viscido puttaniere sfigato..
    Crogiolati con spermaintesta e fdl...due degni figli di puttana che hanno te x made


    Marcellina

    RispondiElimina
  43. Sociopatico disoccupato vai fuori dai coglioni, la tua idea di svuotare critica con il botta e risposta che ti facevi da solo per trovare la scusa per riprovare a farti il tuo blog l'hanno capita pure quei 4 mongoli che ti leccano il deratano. Ti ho pisciato in faccia per mesi e mesi e continui a dire che io avrei preso legnate nei denti per 2 anni? AHAHAHHHAHAHAAAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAAHAHHA
    Parlaci di Rino Gattuso, di Cutronzo, dei tempi della lievitazione di sto cazzo, di Niango e del tuo database con 1000 nomi di cui 2 buoni anzi non ce ne parlare, vattene e non tornare.
    Bye bye ciao ciao au revoir dasvidania

    CRITICA LIBERA
    SMACK

    RispondiElimina
  44. VOMITEVOLI ABBONATI E PAGANTI, MI FATE SCHIFO. OGNI VOLTA GODO A SAPERE CHE I VOSTRI SOLDI SERVONO PER COMPRARE LE MACCHINE DA 400 CV A CALABRIA E GENTE DEL GENERE. VOI, CHE ANDATE ALLO STADIO, SIETE COMPLICI DELL'OMICIDIO SPORTIVO DEL MILAN. LA MAGLIA SEMPRE FICCATEVELA IN CULO. MERDE

    RispondiElimina
  45. E ADESSO ANDATE IN SARDEGNA, SCHIFOSI. BOMBERATO CON LA DENTIERA FIGLIO DI TROIA.

    RispondiElimina
  46. tutti sti hicks mi fanno girare la testa non capisco più chi sia chi cmq sono molto divertenti perché non ci chiamiamo tutti hicks giuto per fare bordello?

    RispondiElimina
  47. Ma voi siete cosi convinti che con una nuova proprieta tutte queste cariatidi assetate di potere e soldi spariscano dalla circolazione??? Io nn ne sarei cosi sicuro purtroppo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ci prende quello Arneault non viene a fare la figura del bischero imho poi tutto è possibile io non capisco perché non compri il psg e quelli del psg non vengano da noi avrebbe quasi più senso …

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Io invece quoto langos

      Orgoglio .... si dicevano le stesse cose di Elloit


      Dei fantastiglioni che gestiva
      Degli avvocati squalo che si mangiavano la uefa
      Ma soprattutto che avrebbe rilanciato il Milan perché, parole testuali, un fondo speculativo non può rimetterci. . .....
      Magari quelli del pag non si prestano a giochini ridicoli di lavanderia...
      Pensaci .... Già girano voci su

      1 Braida
      2 Gandini

      Quotazione Milan 1 miliardo

      Preparato la vasellina


      Elimina
    4. Quelli del PSG prima di prenderlo volevano il Milan il cainano disse no, evidentemente il giocattolo gli serviva pure se facciamo schifo sempre centinaia di milioni l'anno scorrono nella società

      Elimina
  48. Nuova proprietà?

    La nuova proprietà, se va come penso e come mi dicono, sarà tutt'altro che nuova...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No é un incubo 😂
      Nel film Non ho sonno di Dario Argento c'è un nano assassino

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  49. Chi è vicino ad Arnault dice che sia tutto falso, a differenza di altre volte che confermavano come ad esempio per Tuffany (no uffici stampa ma fonti confidenziali).
    Credo che tutto cio sia una bella cazzata montata ad arte da qualcuno che ci vuole male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O da qualcuno che vuol farci digerire la merda attuale.

      Elimina
  50. Il gioco dell'oca, cambia il nome del proprietario ma poi a livello operativo girano sempre le stesse facce.
    Per me il mercato a Maldini glielo fa il condor.. sempre le stesse squadre sempre gli stessi procuratori

    RispondiElimina
  51. non so una beata fava sul presunto interesse di Arnault, ma che tutti smentiscano mi sembra anche abbastanza normale, visto che si tratta di società quotate che, eventualmente, dovrebbero comunicare al mercato

    RispondiElimina
  52. Cela, chi ha detto che chala e paqueta non siano dei 3/4? Tolto ovviamente quello che ci ha portato niango tango!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi bastano 3 allenatori e per Chala 4 con Montella ....

      Nessuno di loro ha mai osato schierarli 3/4 preferendo addirittura Suso in quel ruolo.

      Se fosse vero il contrario qualcuno ha sbagliato lavoro

      Elimina
  53. https://m.calciomercato.com/news/milan-difficile-il-risparmio-su-caldara-cifre-a-bilancio-e-obiet-89640


    GRAZIE LEOTARDO!

    RispondiElimina
  54. Certo che siete proprio dei fenomeni... ma quanti anni avete.... se parlano troppo dicendo che vendo di qua...vendo di la' i giocatori si demoralizzano e tirano i remi in barca...se invece dicono che basta un difensore e siamo a posto cosi'sbagliano lo stesso... Ma vi rendete conto che siete proprio degli incoerenti....ma vi leggete quello che scrivete?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incoerenti noi tifosi? Invece loro lo sono vero?

      Tu ti sei letto dopo aver scritto ciò? :)

      Elimina
    2. Non li sto difendendo...sto soltanto dicendo che dite tutto e il contrario di tutto...cerca di capire quello ti viene scritto

      Elimina
  55. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari