Le vendite

// 61 commenti
I fatti, non le parole,
Silva non lo vogliono.
Suso è valutato 27 milioni.
Gigio non ha compratori.
Laxalt non permette plusvalenze.
Rodriguez e Calhanoglu non hanno offerte.

61 commenti:

  1. Tatanka-Mauri-72
    23 lug 2018, 18:24:00

    Grazie mira, la storia ti darà ragione.....

    RispondiElimina
  2. non capisco xchè si voglia vendere gigio a tutti i costi,credo che raiola sappia che ha a che fare con uno che se vuole lo fa sparire dalla faccia della terra in un amen,silva a settembre parteciperà all'isola dei famosi vip,laxalt ce lo siamo dovuti prendere a mo di baratto che preziosi non aveva i soldi x lapadula x tutto il resto non abbiamo avuto un allenatore che abbia saputo valorizzare i giocatori.

    RispondiElimina
  3. Chissà se i blues si stanno rimpiangendo sarri.... quello scarso.... quello che non fa miracoli!

    Uuuuuuhhhaaaaaaa

    RispondiElimina
  4. Secondo la stampetta oggi vendiamo Donnarumma, Suso e Conti. Quando scriveranno di Milanello ?
    P.S. Ci credono tutti di Suso a Firenze quando a noi a chiesto aumento ingaggio. Quindi la gli danno 4 / 5 milioni l'anno ?

    RispondiElimina
  5. Ah sto ancora aspettando la plusvalenza entro il 30 giugno. Possibile che però.il giornalaio più scrivere e dire quello che vuole sbagliare tutto il possibile ma non viene mai licenziato ? Di troppa immunità gode questo lavoro.

    RispondiElimina
  6. Critica strano che i cessi di mirabelli NON li vuole nessuno.. molto strano.. quelli che dovevano essere la base per il futuro ahahaha

    RispondiElimina
  7. Ve lo ricordate il video con Mirabelli e Fassone che giravano l'Europa 😂

    RispondiElimina
  8. Okkio di lince riesce a piazzare Joao Mario, noi nessuno! Che spettacolo Paolo e zorro a lavoro......

    RispondiElimina
  9. Inzaghi sbatte sul Monza. Cremonese ok". La Gazzetta dello Sport apre così le proprie pagine dedicate alla Coppa Italia e alle serie minori. I brianzoli di Brocchi hanno infatti battuto ed eliminato col risultato di 4-3 il Benevento (a Benevento) dell'ex compagno in rossonero Pippo Inzaghi. Le altre sorprese arrivano da Livorno-Carpi (0-1 per gli emiliani) e dal Pordenone eliminato sempre in casa dal Feralpisalò per 2-1.


    Che pena.... pensare che entrambi ci hanno allenato e da vomito... Se ci aggiungo Rino oltre al vomito pure la diarrea.....

    RispondiElimina
  10. Scusate ma dopo le minacce di un tipo mingherlino con i nick di donna, sono terrorizzato e indeciso tra il soffio e lo sputo per metterlo ko.l, alla fine vincerá la pioggia dorata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direttore alla fine come procede ? Bolle qualcosa in pentola o ancora niente ?

      Elimina
    2. tanto è superficilae nella sua misera esistenza, tanto lo è nel valutare giocatori , persone etc

      hai mai visto bertoglio?
      hai mai visto diablik?

      eheheheheheheh

      tu fai il ganasso e lo sborone con chi nopnpuoi permetterti
      continua...

      a quell'altro tuo amichetto
      che sta ragliando col culo rispetto a sarri , dopo una partita dico una di campionato, con un mister esordiente
      che ha dato una rumba sullo 0-0 al man utd, e solo la madonna li ha salvato da uno 0-3, ricordo che forse a stamford bridge rimpiangono conte non di certo sarri, che ha il suo bel da fare a far miracoli a torino


      Marcellina

      Elimina
  11. NOTIZIE ZERO SILENZIO TUTTO. FERRAGOSTO SI AVVICINA. E GLI ULTIMI GIORNI DEL CONDOR PURE. SONO APERTE LE SCOMMESSE SCOMMETTIAMO CHE ANDRÀ COSI?

    RispondiElimina
  12. A me sembra stiano facendo tutti male, se l'Inter non riesce a vendere Icardi, regala naigollan e gli paga pure lo stipendio, vende perisic solo perché si rompe sane', compra ipervalutando sensi a 35 e barella a 50 e Lukaku ad 80. La Juve prende de ligt perché lo porta Raiola e non riesce a vendere Dybala, Khedira, Matuidi, Mandzukic, higuain.. (tanto che sarri si lamenta). La Roma a venduto Manolas ed elsharawy, il Napoli deve andare su lozano che era la sua quarta scelta. Però Boban e Maldini devono vendere bene Laxalt, Rodriguez, Suso e compagnia cantante altrimenti non sono capaci ed avendo il fpf che gli altri non hanno. È un mercato senza soldi.l'operazione Neymar, coi soldi veri, sbloccherà un giro di scambi. Inter Juve Napoli ci saranno davanti perché già lo erano ed hanno giocatori più forti da vendere.

    RispondiElimina
  13. Ho letto su Repubblica che ci sono oltre 100 giocatori che l'anno scorso hanno giocato nella massima serie dei campionati europei che ora sono senza squadra. Transfermarket ne elenca 22 solo del campionato italiano. A questi si devono aggiungere i giocatori che pur essendo ancora sotto contratto non rientrano nei piani delle loro squadre ( i vari Icardi, Silva, Dybala, Falcao, ecc...). Quanti saranno altri 200 in Europa??.

    Insomma c'è un eccesso di offerta sul mercato, tutti vogliono vendere, pochi hanno soldi veri per comprare. Il mercato è imballato e chi ha soldi da spendere fa offerte al ribasso.

    Questo spiega le difficoltà di Paolo e Boban a vendere i nostri, che hanno anche l'obiettivo di fare qualche plusvalenza.

    Non so se questa situazione di mercato è normale o se quest'anno è particolare, ma vista così dubito che i nostri riescano a fare grandi colpi in uscita, visto anche il "materiale umano" che cercano di piazzare che non è molto appetito dal mercato.

    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ci sia una bolla e' evidente, fatturati fermi o quasi (se togli magheggi di bilancio) a fronte di stipendi e commissioni in continua crescita. Può dybala dopo il campionato che ha fatto, chiedere 12 ml anno (24 lordi)? Può sensi valere 35 milioni ?la coperta è corta fai plusvalenze per salvare il bilancio di oggi ed appesantisci quello di domani, tanto poi si vedrà (vale per tutti). La classica palla di neve rotolante che diventa slavina. Ed aspettano tutti psg,city o barca e Real le uniche ad avere i soldi (le spagnole hanno però anche molti debiti).

      Elimina
  14. Il Milan ha 27 giocatori sotto contratto, sono contratti piuttosto onerosi ed è qui la difficoltà a cedere, leggo di Suso alla Viola di Laxallt al Parma o alla Spal, ma i nostri hanno contratti fuori portata per queste squadre!
    I disastri fatti da fessone e miracessi stanno affiorando ad uno ad uno e ci terranno ingessati fino al 2021 quando i china's boys andranno, quasi tutti, a scadenza.
    Alla fine di questo campionato andrà a scadenza Biglia e sotto sette milioni risparmiati.
    Quattro terzini sinistri li abbiamo ancora.........................

    RispondiElimina
  15. avere quattro terzini sinistri ci sta mettendo quasi in una situazione di monopolio. vuoi un terzino sinistro? devi venire da noi e ti becchi il cesso strinic a due milioni l anno lol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strinic è meglio di Rodriguez e Laxalt.
      La cosa comica può essere che abbiamo quattro terzini sinistri e zero seconde punte.

      Elimina
    2. Oppure in posizione da fessi.
      Vogliamo un terzino?
      Datecelo in prestito o a prezzo di saldo che quattro ingaggi per un ruolo sono una folla

      Elimina
  16. Per me mercato chiuso, solo cessioni adesso. Sembra che Correa vada al Valencia in cambio di Rodrigo.
    Ben Yadder al Monaco significa che Silva resta.

    RispondiElimina
  17. Quello con cui non potrei permettermelo saresti tu? Che mi basta schioccare le dita per farti gonfiare come un palloncino? Alla fine sei un simpatico burbero e non lo farei ma basta minacciare, basta abbaiare, se hai i denti mordi altrimenti piantala che mi diverti di piu in versione non mestruata. Smack

    RispondiElimina
  18. Quindi … non vendiamo gli esuberi e non facciamo mercato … forse sarà la nostra fortuna chi lo sa

    RispondiElimina
  19. Io sento sentori di 1976-77

    Speriamo di no

    BRN78

    RispondiElimina
  20. Beh ma vincemmo la coppa italia … non è stata un annata poi così fallimentare per i paramtri dell'epoca e l'anno doppo abbiamo vinto lo scudetto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, ma io temo la prima metà, quella con Marchioro

      Elimina
    2. due anni dopo vincemmo lo scudetto.

      Elimina
  21. Sento sentori di aranciata d'arancia.

    RispondiElimina
  22. Sento sentori di aranciata d'arancia.

    RispondiElimina
  23. Scambio Suso merdarumma per dybala ed Emre can!

    RispondiElimina
  24. Ohh carissimo
    Landolfi,todo bien ?Io sono qua a produrre,ho lasciato moglie e figli in costa smeralda,li raggiungero solo per un paio di giorni a ferragosto.Purtroppo quando il lavoro e' troppo e non puoi staccare devi fare di necessita' virtu' e poi Milano in questo periodo e'veramente splendida.
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
  25. Mr Simpatia ciao, non dare retta alle voci che girano ora, tranquillo che stiamo lavorando e sappiamo benissimo cosa fare.
    Ti posso dire che metteremo centimetri ei ruoli che servono.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  26. Stefano attenzione a neymar si sta sbloccando ma voglio capire di più cosa e come mai è importante x noi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se non sai tu che cosa c'è dietro noi comuni mortali come possiamo saperlo? La cosa che mi preoccupa, dato che parliamo di PSG, è che verranno a cercare Donnarumma, Paquetà o Romagnoli perchè per il loro livello non ci sono altri profili interessanti da noi e se cediamo uno di questi perchè non riusciamo a liberarci di Silva/Suso/Chala siamo a posto davvero...

      Elimina
  27. Ho appena visto il gol di Aubameyang di ieri. Parliamo di chi lo ha venduto?

    RispondiElimina
  28. Sky : Mercato entrata Milan chiuso, si lavora alle uscite.

    RispondiElimina
  29. Alcuni post, di quelli sempre bene informati, andrebbero copiati e riproposti tra un mese.

    RispondiElimina
  30. Ve lo immaginate Leonardo che va su paqueta??
    Uscì la notizia che uno dei motivi di attrito tra Leonardo e gazidis fu proprio il costo del brasiliano

    RispondiElimina
  31. @Marcellina Letto ora di Braida, ma si pensiona o pensa di continuare?

    RispondiElimina
  32. laxalt NN è terzino. oh santo cielo, ma quante volte ve lo devo dire. al massimo può farlo in un 352. infatti lo consiglio al marotta&yama. alzerebbe la qualità della loro batteria di gallinacci alati.
    visto un po' delle due partite, gobba e inter.
    l'abisso di qualità dei rispettivi giocatori è tale e talmente profondo, a vantaggio della gobba, che non capisco l'euforia dei bluneri.
    l'inter è davvero migliorata? quel po' di qualità la porterebbe pisellino sensi? e questo basta?
    l'inter era icardi e handa. ora è conte e handa. secondo me cambia poco.
    se bolla è, come dite voi, in gran parte l'ha gonfiata il fuffaplay. i cefferinidi si facciano un esame al culo (rettoscopia), dove ha sede la loro coscienza, e si dimettano in massa.
    quello che avanza l'ha gonfiata il valore infimo della massa degli scalcianti e l'evidente incompetenza/incapacità e o disonestà dei tecnici addetti allo smercio. tecnici che però appunto devono misurarsi con la qualità infima del materiale umano scalciante, con il fuffa e truffa play, con la furbizia e l'ingordigia dei loro padroni.
    i pochi calciatori veramente buoni e forti monopolizzati dalle 2-3 inglesi e 2 spagnole, più la parigina e la bavarese.
    osare nominare f.Baresi 18enne a proposito di deligt la dice lunga sulla qualità dei giocatori d'oggi e sulla competenza di chi li tratta.
    noi milan siamo molto giovani e fragili però un po' di qualità ce l'abbiamo. non abbastanza da poter fare il gioco di giampaolo da qui all'eternità ma insomma, ma insomma.
    singerino potrebbe almeno darsi l'aria di pensare al milan ogni tanto, e mandarci uno sponsor (VERO cioè non taroccato cinese) per un 10-20mln anno su anno. così, tanto per farsi ricordare da noi tifosi nelle nostre preghierine della buonanotte.
    oppure regalarci Icardi.

    RispondiElimina
  33. Meglio che si rimane così, questa dirigenza in questi ultime due settimane rischia di fare DANNI irreparabili. Occhio che i disastri sono in arrivo. Dopodiché si dovranno per forza DIMETTERE. Il nome non è garanzia di competenza e di grandi dirigenti.

    RispondiElimina
  34. Si va verso questa roba qui :

    Reina
    Cal Mus Rom Theo
    Krun Big Paqu
    Cahla
    Piatek Leao

    Campiono di PLUSVALENZE

    RispondiElimina
  35. Pour #Donnarumma, le #PSG a en effet relancé la piste et les contacts. Mais aucune offre concrète pour le moment reçue côté Milan. Son prix ? Au moins 50M (cash).
    @Eurosport_FR

    RispondiElimina
  36. https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/12-08-2019/atletico-madrid-calciomercato-rodrigo-correa-ora-puo-partire-milan-sei-pronto-affondo-3401624891020.shtml

    Una soluzione che fa contenti tutti, ci ricompriamo kalinic lol

    RispondiElimina
  37. Nun succede ma se succede....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se succede giochi 15 / 20 partite nonno Reina, le altre in cui ha l'artrite non si sa con chi giocheremo. Magari mettono in porta un terzino sinistro.

      Elimina
    2. No, meglio Borini in porta: gli manca quello e fare in centrale in difesa...ah..e l'allenatore, in caso.
      :-)

      Elimina
  38. i nomi che accostano al milan in questi gg, tutti i nomi, mi fanno un tale schifo che preferisco pensare ad altro. per esempio alla gobba e all'antigobba. le rimproverano di trovarsi con tutti quei 'vecchi' superpagati da smaltire, ma l'inter non si sta cacciando nello stesso guaio? e non alla fine di un lungo periodo vincente ma in un suo inizio eventuale.
    godin di cui leggo 6,5m netti, dzeko se lo prendono, a 5m per tre anni, lui che ne ha 34.
    ma lo stesso lukuku, 78m di cartellino, 8m netti a lui. lo stesso conte a 12m netti.
    lukuku a questo punto è invndibile.
    gli danno gli stessi soldi che hanno rifiutato a icardi, scatenando tutto quel casino. l'unico motivo ragionevole è perchè volevano venderlo per finanziarsi. perciò gli hanno rifiutato il giusto e sacrosanto adeguamento. se alzi molto l'ingaggio a un giocatore ne rendi impossibile o problematico o meno redditizio lo smercio.
    godin, dzeko, vidal, lukuku, lo stsso conte, dove li mettono poi. tutti in cina?
    lo sa dzeko, e la sua gentile signora, il futuro che gli preparano questi? conte lo sa che c'è una panca già pronta per lui nella celeste cina?
    prendi dybala. ingaggio 7m o 7,5 non si capisce bene. è invendibile. lui è un giocatore da fiorentina, da bologna, forse da roma persino, allora sì farebbe la sua figura e trascinerebbe le folle locali, ma 7m come si può.
    adesso dicono che il psg smania per averlo, che leonardo sarebbe disposto a elargirgli 12m pure. c'è poco da ridere. se un bayern s'è messo in casa un perisic, tutto può essere.

    RispondiElimina
  39. aspetta un po'. nn so se qualcuno l'ha già detto. gazidi, paolotto, boban, se icardi va alla roma e la roma abborraccia un po' di difesa, il quarto posto ve lo potete scordare (e l'inter il terzo, forse e perfino). pensate a questo problemino invece d'andare in giro a cercare i mezzicentrocampisti e le fintemezzepunte e per non parlare d'altra robaccia e robiglia assortita.
    anzi, potete già ripartire per le vacanze.

    RispondiElimina
  40. Scusate, ho avuto un rapporto anale con un pastore tedesco e adesso piscio con una gamba alzata. Ci tengo a dire che a 90 ero io. È stato bellissimo

    RispondiElimina
  41. E con il Monaco occupato, altro anno da disoccupato per Mirabelli. Solo il Saso può essere un suo fan, uno che ha la testa disoccupata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Unacannum
      Zitto zitto, che il leotardo........ Nun succede perché nun succede... Ma se succede....

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari