Essere o non essere

// 137 commenti
Il Milan punta su un progetto a medio termine.
Ma la squadra così com'è è da quarto o sesto posto?

137 commenti:

  1. Cioè, stavo provando ad infilare il mio tarallo dentro un'anguria fresca (provateci, sembra di scopare alla grande) e tu scrivi sti post? MA QUALE 4to o 6to posto, secondo me non arriviamo nemmeno in Europa. I primi tre posti sono già virtualmente presi da Juve, Napoli e Inter o Roma. Vedremo a fine mercato, ora è presto per tirare conclusioni e tardi per scopare. MANNAGGIA A ME CHE TI LEGGO, L'ANGURIA È DIVENTATA CALDA

    RispondiElimina
  2. I giornalai e i colpi di calore ferragostani quante cagate che mi tocca leggere

    RispondiElimina
  3. Attenzione... Alisson fuori diverse settimane, ed oggi inizio la macumba per aerola.....

    Nun se cede perché nun se cede.... ma se succede....


    😂😂😂😂😂😂


    RispondiElimina
  4. La Gazzetta, o ciò che ne rimane, parla di Isco o James a fine mercato se parte Donnarumma. Non ci credo ma sarebbe un finale perfetto (specie Isco). Donnarumma deve essere venduto ora, Elliot non gli rinnoverà mai il contratto dandogli un aumento, idem Suso. Sono due perdite tecniche ,il primo soprattutto, ma non c'è alternativa. Se riuscissi mai a prendere Isco e la seconda punta la squadra diventa notevolmente competitiva.

    RispondiElimina
  5. Bene secondo i giornalari vendiamo Donnarumma e compriamo James Rodriguez 😂

    RispondiElimina
  6. a me james sembra il classico fenomeno di mezzo mondiale ed un vita di soldi fatti perché era un fenomeno: non è il giocatore che serva al Milan. Isco forse è l'uomo giusto per il centrocampo ma perché il real dovrebbe cederlo? se non per la folle ricerca continua del nuovo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché non li gioca mai da mesi ed il Real prenderà anche van de beek.

      Elimina
  7. Comunque come ho già scritto visto che paqueta é stato trasferito a centrocampo non mi sorprenderei arrivasse un trequartista oltre la seconda punta

    RispondiElimina
  8. Comunque in caso di emergenza a centrocampo Montolivo bertolacci e Mauri sono ancora disponibili eh 😂

    RispondiElimina
  9. Isco costa 70 milioni e prende sette milioni l anno James uguale e ne prende sei, a quanto lo vendiamo Donnarumma 200? Che cagate cazzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra l'altro si liberano di un ingaggio pesante per prenderne uno più alto.

      Elimina
    2. tutto dipende se pensano che sia un investimento che si ripaga: cioè è l'uomo che ti garantisce il 4 posto

      Elimina
    3. Donnarumma ne Miprende 6+1 (il fratello) e se rinnova ne vorrà almeno 8/9. Mi sembra di capire che il Milan usi a bilancio differentemente entrate ed uscite:con i 18/20 di plusvalenza di Cutrone ha pareggiato gli 80 spesi finora perché sugli 80 tiene conto dell'ammortamento in 5 anni (80/5 anni=16) e così farebbero per Donnarumma beneficio da subito di 50 mentre la spesa di Isco, la dividi in 5, 70/5= 12. In più hai fatto plusvalenza x 50. Dal punto di vista del fpf regge benissimo, molto più di un Modric di 33 anni. Il dubbio semmai è Isco viene qui?

      Elimina
    4. Questo sistema funziona con giocatori giovani/giovanissimi che puoi rivendere prima dei 5 anni a un prezzo facilmente più alto (e.gm leao pagato 28, tra due anni ce l' hai a bilancio per una quindicina di milioni e la plusvalenza in teoria la fai facile) Isco tra cinque anni ha 32 anni.. ha senso solo come dice casciavit se pensi che ti fa fare il quarto posto

      Elimina
    5. Ma infatti non pensano di rivenderlo a loro basta avere un vantaggio di bilancio oggi e lo hanno, in più c'è un vantaggio tecnico. La rivendita con plusvalenza è un opportunità in più non un'obbligo.

      Elimina
  10. @devil di qualcosa con il real hanno parlato e può darsi che siano cose che verranno a fruizione a fine mercato (già la chiusura del mercato inglese ha dato indicazioni imho)
    @all secondo me siamo da 4 come da 10 posto: alla fine ballano quanti 15/20 punti ? la nostra squadra potrebbe esaltarsi e fare più di quello che ci aspettiamo come deprimerci. siamo giovani per cui non abbiamo margine di partire male e riprenderci se partieremo male ci prenderanno tutti a calci e lotteremo nella palude della colonna di destra alta della classifica. se invece partiamo bene e i giovani fanno qulche goal allora il clima di esalterà e potremo fare bene ed ambire anche al terzo posto. alla fin il terzo posto è anche appannaggio di squadre che vanno oltre il loro limite. La juve potrebbe anche avere il crollo della pancia piena e di scelte peculiari per vincere la champions ed arrivare 4 per dire …

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente non sono andati tutti insieme a Madrid solo per Theo, una corsia preferenziale se la sono costruita. Poi c'è la volontà dei giocatori e li noi non siamo mai in prima fila nelle scelte loro, giustamente . Ma proprio perché siamo squadra giovane uno di carisma ed esperienza penso lo vuoi gliano sicuro.

      Elimina
  11. Oggi i giornalai hanno fatto il pieno di cazzate, mai lette così tante tutte insieme. Chapeau

    RispondiElimina
  12. Quindi quindi secondo quel giornale vendiamo Donnarumma,teniamo Suso ma in cambio di Gigio prendiamo un 10 che tra l'altro costa e guadagna il doppio di lui.
    Mi sembra una logica perfetta..
    Stampetta strastrastrafinita

    RispondiElimina
  13. Tre quotidiani sportivi non ce l'hanno neppure negli Stati Uniti, un popolo di sportivi bifolchi alimentato a cazzate quotidiane.
    Urge eliminare sussidi alla stampa fancazzista e investire nella scuola.

    RispondiElimina
  14. Risposte
    1. secondo me una persona come Braida é sempre uun ottimo conrtibuto non so che ruolo potrebbe avere visto il numero di persone che abbiamo gia un organizzazione societaria abbastanza articolata

      Elimina
    2. Ne dubito, almeno sul breve periodo

      Elimina
  15. I giornali sportivi vanno bene per coprire i vetri delle auto quando ti fai sodomizzare volontariamente da una gang bang di magrebini dentro una smart

    RispondiElimina
  16. La squadra attuale può arrivare quarta solo con un rendimento al di sopra delle proprie possibilità.
    Una proprietà e una società che vogliano davvero qualificarsi in Champions non allestiscono una rosa che AL MEGLIO può arrivare quarta; ne costruiscono una che per il quarto posto è la favorita.

    Noi ogni anno facciamo della qualificazione Champions una replica in piccolo della lotta scudetto, ma lo scudetto su due/tre candidate se lo aggiudica ovviamente solo un club, e quasi sempre il favorito (questo è un discorso generale sui vari campionato europei).
    Il Milan ponendosi non come favorita ma come canditata al quarto posto (la nostra lotta scudetto), si mette in lizza più o meno alla pari con almeno altre tre squadre quali Atalanta, Lazio e Roma (la gara per arrivare quarti è sempre più congestionata rispetto a quella per la vittoria del campionato).

    Solo per questo le chance per arrivare quarti sono del 25%.
    La percentuale si riduce comunque ancora di più considerando che l'Atalanta di Gasperini è tuttora la favorita per il quarto posto, e che il Torino di Cairo possa inserirsi tra le candidate.


    In sintesi: il Milan ad oggi ha un 15/20% di probabilità di qualificarsi in Champions. Troppo basse per un club che ha l'esigenza di tornare al più presto nella più importante e prestigiosa manifestazione calcistica per club.


    E lo dico in anticipo: non sono i Correa e i Depay che ti spostano gli equilibri. Anche loro sono mezze incognite in una big e nell'impatto con la Serie A. Tra Correa, Depay e Papu Gomez, mi prendo ieri, oggi e domani il Papu Gomez. Tra Correa, Depay e Mertens, sempre e solo Mertens.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. clap clap clap clap clap standing ovation ....

      quoto ogni singola parola ...

      aggiungo che nel nostro attacco un duvan zapata avrebbe fatto non comodo di più!

      Elimina
  17. Braida, non vorrei si mettesse a disposizione per il prossimo cartello di dirigenti del Milan stagione 2020-2021, il tutto sotto la regia
    del rinconano.
    Capisci a me............................

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In caso di altro passaggio di proprietà (ipotesi tutt'altro che remota), allora potrebbe essere.

      Elimina
  18. I ragionamenti filano ma poi chi metti in porta al posto di Gigione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nonno Reina sarebbe da tso

      Elimina
    2. Appunto, lo escludo a prescindere...anche nell'ipotesi rimanesse frate Antonio a fargli da secondo..meglio Boriniiii!!
      :-D

      Elimina
  19. �� ÚLTIMA HORA | El Atlético de Madrid ficha a Rodrigo Moreno y vende a Correa al Milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. El Atlético de Madrid ficha a Rodrigo Moreno
      El exjugador del Valencia es la última incorporación al equipo de Diego Pablo Simeone a cinco días de su estreno en la Liga
      Ángel Correa se marcha al Milan por 55 millones de euros


      Rodrigo Moreno es ya jugador del Atlético de Madrid. Según ha podido confirmar la SER, el delantero internacional con España se suma al renovado proyecto de Diego Pablo Simeone al que este verano se han incorporado jugadores como Joao Félix, Trippier, Lodi, Felipe, Marcos Llorente, Héctor Herrera, Mario Hermoso y Saponjic

      Elimina
  20. André silva corteggiato in Spagna e in Francia #mrsimpatia

    RispondiElimina
  21. L'atalanta ha chiesto Laxalt in prestito..
    Ovviamente sanno che ne hai quattro e ci provano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è un prestito oneroso, sempre meglio che niente: poi Laxalt nella Dea si valorizza e l'anno prossimo se non a Gennaio si può farci una plus o non smenarci...bisogna vedere se lui accetta, però

      Elimina
  22. Danpi

    Ariedo non ha una soluzione in testa, e se ce l'ha, non la dice, ma io credo la prima
    A Barcellona è stanco da tempo..non ha stimoli
    Sa bene di essere un ambasciatore inutile...ma situazioni personali lo hanno spinto a restare
    Non credo abbia comunque alternative importanti, puo' avere una via preferenziale a sassuolo, ma anche li è una strada senza grandi sbocchi, potrebbe avercella semmai se a genova sponda doria accade qualcosa a livello proprieta'... o a torino se cairo volesse delegare un po'..vedremo

    a l'imbecille parruccato che risponde che a lui basta uno schiocchio di dita per farmi gonfiare
    rispondo che la tua risposta è scontata come lo sei tu, uomo di merda

    e occhio ascerglierli bene, che li conosco pure io quelli a cui ti rivolgeresti
    e cmq, nel 2019 non devi certi pagare gli amichetti dell ndrine per tale disturbo

    oggi bastano 100 euro al primo zingaretto di 14 anni


    imbecille cacasotto, t 'ho detto di non trattare qua pubblicaente cane da riporto in quel modo ignobile che ti contraddistingue di fare il bauscia e fare l'elemosina in pubblico

    lurido merdoso tu continua pure...prego accomodati...


    il mercato in generale di tutta la serie a e anche in europa, sta forse in quello stallo che era stato raccontato
    da marcellina a giugno, o è unmercato pieno di boom boom boom che scoreggia sto pappone di merda???

    ah saperlo


    Marcellina

    RispondiElimina
  23. Dunque se uno pensa di offrire un lavoro è ignobile, tu che invece ti professi milionario in pectore non gli passi neanche un bitcoin al ragazzo che fa la fame pezzo di merda chiacchierone. Comunque mr simpatia ringrazia il tuo amico banderuola, idea del lavoro scordatela cosi magari inizi un po ad odiare sto babbo che sa solo parlare ed ergersi paladino di sto cazzo. Vergogna

    RispondiElimina
  24. E per la cronaca io non mi sporco le mani con la feccia ma mi piacerebbe spaccarti le gengive e poi medicarle con la pioggia dorata che tanto ti piace. Smack

    RispondiElimina
  25. razza di bastardo schifoso ignobile merda
    ma tu pensi sempre di stare al bar della spiaggia di briatore dove spacci cazzate a gente che nulla sa di un contesto alieno?
    coglione di merda...ma lo sai che ti scasso tutto si?

    merdoso raccomandato idiota buffone pagliaccio, credi che le offerte di lavoro serio si fanno su un blog ad un ragazzo?
    dopo che apertamente dall'alto della tua nullita' scrivi che sostanzialmente ti fa pena perche' sbatte la testa contro un muro di cui tu sai tutto?


    idiota , merdoso, e provi a venire qua adesso, da me, a giustificare con puttanate ste balle??

    io professarmi milionario?
    io mi professo come un cazzo
    ho risposto a te e solo a te, che ti compro, perce'0 sai solo provocare in quel senso fallito del cazzo

    anche li la tua frase" potresti passargli qualche bitcoin" e' tipica del bausci a merdoso ignorante farabutto ladro quale sei
    l'elemosina falla la domenica davanti ai fotografi della parrocchia, ladro di merda

    a te piacerebbe, spaccarmi le gengive...e certo che lo so bene, e l'hai scritto te piacerebbe..ce credo
    la frustrazione è enomre..si lo so
    ma se vuoi toglierti lo sfizio
    sai telefonatina, sesto san giovanni, 5 minuti a testa e ci si vede
    perche' non accetti?


    Marcellina

    RispondiElimina
  26. https://www.milannews.it/primo-piano/milan-paqueta-a-scuola-da-giampaolo-il-brasiliano-studia-da-mezzala-342414

    Milan, Paquetà a scuola da Giampaolo: il brasiliano studia da mezzala

    er settimane, visto l'arrivo in panchina di Marco Giampaolo e il passaggio al 4-3-1-2, si è parlato della possibilità di vedere Lucas Paquetà nel ruolo di trequartista, ma, dopo il match amichevole contro il Feronikeli, il tecnico milanista è stato molto chiaro sulla posizione in campo del brasiliano: "Lucas lo vedo come mezzala, però lo devo mettere a posto, disciplinarlo perché è molto istintivo".

    QUALITA' E DISCIPLINA - Come Rafael Leao deve impare a muoversi da seconda punta, Paquetà dovrà migliorare a fare la mezzala: lo riferisce oggi Tuttosport che spiega che Giampaolo vuole ordine in mezzo al campo perchè ogni giocatore deve sapere dove trovarsi e al tempo stesso i compagni devono sapere dove servirlo. Insomma, va bene la qualità e la fantasia, ma queste caratteristiche devono essere accompagnate anche da grande disciplina.

    COME PRAET - A Milanello, Giampaolo sta già lavorando con l'ex Flamengo per fargli capire cosa vuole da lui in mezzo al campo e chissà che non gli mostri qualche dvd di Dennis Praet, trasformato proprio dall’ex tecnico della Sampdoria, da trequartista-esterno d’attacco ai tempi dell’Anderlecht, a perfetta mezzala. Paquetà ha dichiarato nei giorni scorsi di giocare dove gli dice il mister e quindi non avrà nessun problema ad andare a scuola dal maestro Giampaolo per imparare al meglio i movimenti che vuole il nuovo allenatore milanista.


    QUANDO IL TEMPO FA IL SUO CORSO, IL BUON SENSO, OLTRE CHE LA COMPETENZA E L'ONESTA' PREMIANO SEMPRE

    AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

    A FURIA DI PISCIARE CONTOVENTO IL DIRETTORINO STA ASSUMENDO LA CERA DEL CINESINO O DEL MALATO DI ITTERIZIA , FATE VOI

    I PISC YOU ALL

    BURP, CHAMPAGNE,

    MARCELLINA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strano che paqueta non sia andato a scuola da Rino!

      Uuuuuuhhhaaaaaaa

      Elimina
  27. STRANO CHE sASO QUANDO RINO LO IMPIEGAVA MEZZ ALA URLAVA CHE FOSSE UN TREQUARTI COME IL PAPPONE PARRUCCATO E OGGI, CHE PRENDONO UNA CARELLATA DI MERDA ADDOSSO RIGIRANO LA FRITTATA..STRANO DAVVERO

    MA D'ALTRONDE QUESTO E' LO STESSO SCIENZIATO CHE ASSICURA CATEGORICO" MILAN ROSA QUARTA" " SE NO SI ARRIVA QUARTI FALLIMENTO"

    UN GENIO... CI SON FIOR FIORE DI PROFESSIONISTI CHE HANNO UNA CONOSCENZA DEL CALCIO CHE E' ILLIMITATA CONFRONTO A STO BOCCHINARO CHE LEGGE IL CORRIERINO E GUARDA TELELOMBARDIA, CHE SI PONGONO DUBBI DA ANNI SULLA FORZA DELLA ROSA DEL MILAN E LUI HA CERTEZZE CATEGORICHE

    DAI, TORNA A PULIRE I FLUIDI DELLA TUA DONNA CON LO STRACCIO E LO SPAZZOLONE
    E LEVATI DAL CAZZO
    INUTILE ZECCA


    MARCELLINA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché è un trequartista..... Ecco perché lo dicevo. Come lo hai detto tu ad inizio stagione cazzaro!

      Merdellina banderuola!

      Elimina
  28. Saso13 ago 2019, 12:28:00

    Perché è un trequartista..... Ecco perché lo dicevo. Come lo hai detto tu ad inizio stagione cazzaro!

    Merdellina banderuola!

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    AHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA
    AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    AHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA
    AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    AHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA
    AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    AHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA
    AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH


    MARCELLINA

    RispondiElimina
  29. Parlano di Silva in Spagna, dove l’ho già sentita questa?

    Banderuola sei solo un chiacchierone, cosa hai fatto tu per mr simpatia finora? Te lo dico io? Zero quindi cosa parli? Bevi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le voci rimangono voci, vediamo quanto siano vere, vediamo chi spenderà quei soldi per André Silva, me lo auguro e spero entro questa settimana ci sia qualcosa di concreto.

      Elimina
    2. quelli come te, se escono dal circolo d'orato di milan, circolo tennis, spiaggia di briatore, e dovessero continuare a comportarsi cosi' verrebbero divorati e spolpati in 3 secondi

      sei un povero mentecatto, sei imbarazzante per il genere umano

      "Banderuola sei solo un chiacchierone, cosa hai fatto tu per mr simpatia finora? Te lo dico io? Zero quindi cosa parli? "

      A parte che solo la tua fottuta testa di cazzo ti porta a pensare che bisogna fare qualcosa per cane da riporto,
      secondariamente se mai io avessi fatti qualcosa questo lo sa lui e non son certo io a venirlo a sbandierare

      a te manca l'abc del sapere stare al mondo
      riesci solo a cavalcare dalla tua posizione di vecchio raccomanadato imbolsito che non ha preso un calcio in ulo beccatoa rubare xche' i nuovi sono suoi amichetti
      e tra la'ltro il cui licenziamento costerebbe uno stonfo alla societa'
      detto questo sei il nulla cosmico

      Marcellina



      un misto tra il bebo, u

      Elimina
  30. "La squadra attuale può arrivare quarta solo con un rendimento al di sopra delle proprie possibilità.
    Una proprietà e una società che vogliano davvero qualificarsi in Champions non allestiscono una rosa che AL MEGLIO può arrivare quarta; ne costruiscono una che per il quarto posto è la favorita."


    Esatto, io davvero non capisco come si possa pensare,xhe sta squadra infarcita di Sbarbatelli e quelli da piu tempo al Milan han dimostrato negli anni di aver poco poco carattere, possa arrivare quarta ....

    L anno scorso siamo arrivati dove siamo arrivati, grz alla debacle delle Romane e i punti idem l anno cinese sono li a dimostrarlo.

    Pensate davvero che il Torino sia cosi inferiore a Noi?!?
    Con Mazzarri al secondo anno nella loro panchina ?!?!

    Le suddette medio piccole si stanno rinforzando tutte e creeranno non pochi grattacapi a chiunque e pensate che noi saremmo esclusi ?!?!

    L anno scorso l atalanta é partita con una media retrocessione e 7 sconfitte eppure é arrivata davanti a noi, pensate davvero che la Champions farà crollare la dea fino a maggio!?!?!?

    Oppure la Roma se prende davvero un Higua o un icardi ci sara cosi inferiore ?!!? senza citare la lazio ?!?!

    Abbiamo un allenatore nuovo, novizio in una piazza impegnativa come la nostra, quindi una scommessa, una squadra,che tutt oggi palesa mancanza di leader ship e la solita difficoltà
    congenita a segnare, ci vorra tempo x assimilare i nuovi concetti del "maestro", tempo e pazienza.

    Se fossi in voi mi toglierei dalla testa il 4 posto, quest anno non é un obiettivo societario, senonche' esiste ed é concreto il rischio di una nuova esclusione, visto il bilancio appena conclusosi, con un rosso superiore NUOVAMENTE ai 100 mil ...

    state a fare i conti sulla micro plusvalenza di cutrone e gli acquisti che cmq vanno su il prox anno, abbiamo ad oggi un monte ingaggi pari al 77% del fatturato lo scorso campionato era del 87% , perdita 120 mil se tanto mi da tanto la nuova perdita sarà sui 108 mil essendo la % calata del 10%, cmq altissimo e parlate di Isco Modric e compagnia cantante e cosa ti garantisce la champions secondo voi, UN giocatore solo, se pur forte ?!?!

    Cr7 ha fatto vincere la champions ai gobbi ?!?!?

    e cmq se si infortuna ??!?!

    Raga tornate sulla terra e concentriamoci sul "GIOCO", che latita a Milanello da lustri ... abbiamo voluto la bicicletta (Giampy) ora dobbiamo IMPARARE a pedalare e se credete di non sbucciarvi neanche un ginocchio, vi consiglio di tornare a tifare e soffrire fra un anno, quest anno di Tintura di iodio ne useremo a uffa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oilà CeLa, bentornato: finito di vagabondare sull'Appennino, vecchio lupo?
      Quoto.

      Elimina
    2. PS io comunque ho il caschetto e anche le ginocchiere...

      Elimina
    3. la mia preoccupazione principale é la partenza. La samp degli ultimi tre anni alla quinta giornata aveva (andando indietro nel tempo) 7, 9 e 6 punti. Se questo dovesse essere l andazzo anche quest anno significa arrivare allae quinta, dopo il derby, con una situazione di classifica molto difficile (tra il decimo e il dodicesimo posto). Ci vorranno tutti i ranghi della societá serrati con l allenatore perché Giacomo affitterá un aereo con lo striscione DIMISSIONI e volerá tutta notte sopra casa di GP LOL

      Elimina
    4. La Samp due anni fa alla sesta giornata era imbattuta ed in testa al campionato.
      Tre vittorie e tre pareggi.
      Così per dire.
      E cmq situazioni diverse.

      Elimina
  31. Certo che a un post come quello di oggi che cakkio rispondi?
    Con un'altra domanda: Siamo da terzo o da ottavo?
    Tanto vale non castrarsi le ambizioni e manco abbandonarsi all'ottimismo sfrenato.
    :-)

    RispondiElimina
  32. https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/13-08-2019/suso-ma-non-solo-milan-ha-un-intera-squadra-sacrificabili-3401641747892.shtml

    ogni giorno fiumi di inchiostro per dire sempre le stesse cose mah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo, invece di far scuola gente come Brera o Viola, han fatto scuola i Mosca ed i Biscardi...

      Elimina
  33. Ahahah oggi abbiamo sul bancone del pesce Donnarumma,conti, Rodriguez,biglia e Chalanoglou.
    In pratica a fine mercato avremo un'altra squadra.😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si tanto manca ancora tantissimo, non ci sono problemi a fare altri cinque sei acquisti.... dio

      Elimina
    2. Signore gradisce un po' di terzini sinistri?oggi sono in offerta belli freschi

      Elimina
  34. A Bola titola così oggi: "Il Milan offre André Silva per Bruno Fernandes". I rossoneri hanno deciso di provare il grande colpo dopo il fallimento delle trattative tra Sporting Lisbona e club inglesi. L'idea è quella di mettere il cartellino dell'attaccante all'interno della trattativa più un ricco conguaglio in favore dei portoghesi.


    Chissà perché me lo aspettavo 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cmq fosse vero che cerchiamo Fernandes per me é la conferma che l idea é che Leao Piatek saranno la coppia di attaccanti titolari

      Elimina
    2. La mia idea invece a prescindere da Fernandes che costa un patrimonio é che arrivino una seconda punta e un trequartista se magari esce chalanoglou.
      Come abbiamo già discusso se giochi con leao e pjatek poi praticamente non hai riserve in attacco

      Elimina
    3. Ma Fernandes vale una cifra simile? io me lo ricordo vagamente in italia ma era ventenne, non l ho mai piu visto giocare credo

      Elimina
  35. https://www.milannews.it/calciomercato-milan/sky-milan-il-club-non-vuole-cedere-ne-donnarumma-ne-suso-342417

    in pratica, sono in vendita se ce li pagate... ma che cazzo di notizie, non c'e proprio niente da scrivere

    RispondiElimina
  36. "Cmq fosse vero che cerchiamo Fernandes per me é la conferma che l idea é che Leao Piatek saranno la coppia di attaccanti titolari"

    Secondo me non spendi 30 mil e ne dai 3 netti ad un panchinaro ...Anche Per questo motivo, Giampy ha parlato in quei termini di Suso, per via dei pochi gol nel sangue dei nostri giocatori, a parte Paitek , che cmq si dovra dimostrare quest anno un goleador e se cedi Suso, con tutti i suoi Limiti, ne hai ANCORA meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me non spendi 30 mil e ne dai 3 netti ad un panchinaro


      quoto

      Elimina
    2. Sarebbe la peggior coppia d'attacco della serie a
      Leao titolare manco suo fratello lo metterebbe.

      Elimina
  37. faccio notare a coloro che hanno fatto con certezza il funerale a silvio berlusconi per la 350.000 volta, sbagliando per la 350.000 volta, che il banana, seppur in naftalina e mezzo morto, è piu' vivo che mai, e conta ancora....

    rassegnatevi


    Marcellina

    RispondiElimina
  38. Siamo onesti, tolte le famose tre noi saremo nel gruppetto di squadre che si contenderanno il prezioso quarto posto, quindi si potrà arrivare quarti come ottavi, bisognerà vedere come andrà la stagione, certo che se la Roma fa Icardi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me il Milan di Giampaolo troverà entusiasmo o cadrà in depressione entro le prime quattro/cinque giornate di campionato.
      Quando gli equilibri sono precari, i primi risultati e il morale fanno da base, farcitura e decorazione della torta.

      Elimina
  39. Riso casa milan vediamo cosa succede domani #mrsimpatia

    RispondiElimina
  40. Cane da riporto fai all in su un colpo a ferragosto??

    RispondiElimina
  41. non farti titillare da ste puttanate di milanisti 2.0 idioti, cane da riporto

    all in a ferragosto?

    si che wanda nera festeggia con putrelle e ebani
    e lo straccio pulisce


    Marcellina

    RispondiElimina
  42. Mi sono appena scopato un puttanone di arcaton che vale le 5 gambe spese. Quella non ha un buco del culo, ha la TAV

    RispondiElimina
  43. Nessun all in ma mi aspettavo movimenti 13 14 15

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  44. Leggo che è quasi fatta per Correa a 45 milioni bonus esclusi.
    Se queste cifre sono vere c'è da mettersi le mani nei capelli.

    RispondiElimina
  45. AntiMilannews è di una malafede pazzesca

    RispondiElimina
  46. Uno sano di mente come può pensare che venga proposto Petagna ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo venduto cutrone per sostituirlo con Petagna, che abbiamo regalato qualche anno fa.ma manco Diabolik penserebbe un'operazione del genere
      😅

      Elimina
    2. Addirittura un sito del quale preferisco non fare il nome dato lo schifo che mi fa, scrive di Petagna piano b se salta Correa.
      Incredibile cosa sia diventato il giornalismo sportivo

      Elimina
    3. Il piano C é Sossio Aruta?😂

      Elimina
  47. Agente di Correa in arrivo per chiudere

    RispondiElimina

  48. AS
    @diarioas
    ·
    4h
    🚨 El caso Neymar podría condicionar también el futuro de Isco y James Rodríguez
    💰 El Milán podría intentar negociar la llegada de los madridistas

    RispondiElimina
  49. Casi cerrada la venta de Correa al Milán en 55 millones de euros. El agente de Angelito está viajando a Europa para cerrar la operación

    RispondiElimina
  50. André Silva, el principal candidato para sustituir a Rodrigo en el Valencia

    Con todo preparado para el fichaje de Rodrigo por el Atlético de Madrid, el Valencia ya piensa en cómo suplir a uno de los pilares del proyecto de Marcelino García Toral a menos de cuatro días de que arranque la competición oficial. Para cubrir la baja del hispanobrasileño, el principal canidato sobre la mesa es un viejo conocido de LaLiga: André Silva.

    RispondiElimina
  51. Hanno trattato un mese per poi chiudere lo stesso a 55 mln..non mi sembra credibile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello è un twitt di un giornalista argentino. Le cifre le sapremo poi

      Elimina
    2. Sono le cifre che non mi convincono, te lo portavi a Milanello già da un mese

      Elimina
    3. Bisogna vedere le cifre reali e sopratutto se abbiamo ceduti Silva e si innesca la catena di Mendes

      Elimina
    4. Poi se Silva andava al Monaco un mese fa Correa era del Milan già un mese fa penso

      Elimina
    5. Spero sia vero di Silva a Valencia. Nel caso dite servirebbe un altra punta oltre a correa (che per me viene a fare il 10)?

      Elimina
    6. Per me gioca seconda punta. Cmq si io prenderei uno tra Mandzutic o Dzeko, il problema è che per l'età guadagnano uno sproposito però ci servirebbe qualcuno di esperienza usato sicuro.

      Elimina
  52. Zurro, come si sta trovando Castillejo con Giampaolo?
    "Molto bene, è concentrato per questa nuova stagione in rossonero. Vuole dare il massimo".

    Gli piace il ruolo di seconda punta?
    "Si, fa quello che gli chiede l'allenatore".

    Ci può dire qualcosa sull'interesse del Villarreal?
    "Quilon ha spiegato tutto molto bene di recente: Samu resta al Milan".

    Non gli piacerebbe tornare a giocare nella Liga?
    "Non rientra nei nostri programmi. Come ha detto anche Quilon, Castillejo farà grandi cose al Milan".

    Nun se schioda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perche' non fai la lista dei super player di mirabelli che no si schiodano
      lurida merda


      marcellina

      Elimina
    2. Ma si, visto che lo ha preso leotardo teniamocelo vero? Uomo di merda! Ed aggiungerei figlio di vacca!

      Elimina
    3. no figlio di una ammucchiata con asini del piave, aborto di culo,
      castillejo una ciofeca di leo sempre detto, specie per il prezzo,

      detto cio' ce ne sono 16.867 di quel porco merdoso che tu hai sostenuto
      strano che ti impunti con casti e laxalt...no?

      ciucca banane
      , vai a raccontare queste puttanate insieme al parruccato
      fatti invitare in kenia, cosi' insieme potete sparare cazzate e magari qualche barista locale vi crede

      sei falso come la merda
      figlio di una latrina sudicia

      marcellina

      Elimina
    4. Allora stai zitto! Se è (come è) uno ciofeca stai zitto! Muto! Scemo! E figlio di vacca, con compagna scrofa!

      Elimina
    5. sparisci, merdoso
      inutile straccio mollo di merda

      prima parlaci della lista del mirabelli
      poi forse, ma forse potrai aver diritto di parlare di leo

      porco merdoso

      fammi vedere come esulti al pizzino del testa di legno rotto in culo
      fammi vedere come esulti ai numeri di fassone merdaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      fammi vedre come esulti per bonucci capitano and paccotiglia


      SEI UN GOBBO DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
      GOBBBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      MARCELLINA

      Elimina
    6. OOOOOOOO SCEMOOOOOOOO!

      Uomo di merda, oggi come vanno i 5 contro 1?

      Uuuuuuhhhaaaaaaa

      Elimina
  53. In arrivo offerta per il turco #mrsimpatia

    RispondiElimina
  54. Anche qualcuno della scuderia Pastorello scrivono sia stato a Casa Milan

    RispondiElimina
  55. alla domanda chi vincera' la premier Mou risponde " Una tra City, Liverpool, Tottenham e le riserve del City"

    ahahahahahahahahahaah

    numero 1


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fra merde ci si attrae, vedi ammiri te stesso, mou e merdarumma, 3 MERDE DI UOMINI!


      UUUUUUHHHAAAAAAA

      Elimina
    2. di fatto tu attrai il wileda e giustiziere
      fatti 2 conti


      Marcellina

      Elimina
    3. Fatteli tu, ammesso che ne sua capaci! Giustiziere è roba tua,in stile toto e Peppino. (solo che voi non fate manco ride!)

      Elimina
  56. Ciao Fausto il banchiere, tra un insulto e una scoreggia ti saluto con affetto. Io sono circondato dai miei vini in Langa. Mi fanno visita tanti giocatori gobbi e sono a un passo da essere felice. Buon tutto e ti auguro serenita'.

    RispondiElimina
  57. Ciao Landolfi, i vini che ti circondano in Langa sono ospitati in bottiglie di vetro o nel tetrapak? Con affetto

    RispondiElimina
  58. Visto che parliamo di vini, vi suggerisco una chicca di Dalleore 639hz,un garganega spettacolare...

    Alla salute

    RispondiElimina
  59. Visto che il medico, la moglie e la panza (non necessariamente in quest'ordine) mi vietano i piaceri eno-brassologici,
    un 'vaffanculo, bastardi' accoglietelo con spirito e flemma da Lordi 'ngrasciati

    RispondiElimina
  60. noooo, Sconx, sei a dieta?
    eheheheh


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci provo....anche da obeso non grave non si vive bene con 35° Coelsius
      :-)

      Elimina
    2. PS Comunque se dovevo attendere banchetti luculliani in qualche angolo di Provenza o di Asturie o anche di Oltre Po pagati da bauscioni insolventi quanto Yong ...potevano attaccarmi le flebo

      Elimina
  61. in cul alla balena, buon gustaio

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie....e anche in figa alle scrofe over 50, che non sono male sul materasso

      Elimina
  62. Ahahahahaja a petagna porcodddddiioooooooooooo ma dove siamo finitiiiiiiii.

    SPERIAMO SIANO LE SOLITE STRONZATE MA STA COSA MI FA SCHIFO.

    RispondiElimina
  63. Risposte
    1. Scopati un Pandoro Paluani ma NO, l'Internazionale NO!!!
      Lurida troia, non farmi questo!
      :-D

      Elimina
    2. Ma come si faaaaaa, come si faaaaaaaaa

      Elimina
    3. Fanno bene ad inventarsi di Petagna finche' c'e' gente che ci crede e s'incazza

      Elimina
    4. Per violentare il pandoro, non credo di doverti spieghe o rimandarti al tutorial che ho postato su xhamster, per il resto non si fa:
      sono solo cazzate sparate nel vuoto....prendi un sildenafil da 100 mg e fai felice moglie e suocera, dai, su

      Elimina
  64. E quando ce lo leviamo di torno quel bidone di Silva ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so..martedi o venerdi: L'AMSA passa in quei giorni per l'umido

      Elimina
  65. Mi sa che di scommesse ne facciamo molte ma ne vinciamo poche!!!
    ... e Malboban sono esattamente sulla stessa linea di merdafassone ....
    Ho sono dei geni .... ma temo di no ... vedi la vendita di Silva al Monaco e che razza di figura di merda hanno fatto ....
    O appunto giocano alla ruota della fortuna......
    Siamo messi bene !!!!!!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari