Tre cosette

// 57 commenti
1) Negli USA non ci sarà lo staff dirigenziale. Solo l'AD, segnale che Paolino ha i poteri totali.
2) Suso e Silva sono in vendita ufficialmente.
3) Segnativi queste due lettere: C e F.

57 commenti:

  1. Finalmente una notizia seria...Comandini e Frezzolini

    RispondiElimina
  2. Paolino accelerasse che mancano ancora diversi tasselli e soprattutto in uscita siamo al palo.
    Con un vasto assortimento di terzini sinistri e di ali inutili

    RispondiElimina
  3. Siiiiii Cesc Fabregas!
    Finalmente Ruiu se ne va da Malpensa

    RispondiElimina
  4. Chiesa Federico se riusciamo a vendere lo stadio che ancora dobbiamo costruire 😂

    RispondiElimina
  5. Roma è alla ricerca di un attaccante esterno e per questo ha messo nel mirino il rossonero Suso, che nel 4-3-1-2 di Giampaolo rischia di trovare parecchie difficoltà: secondo Repubblica, i giallorossi fanno sul serio e in cambio dello spagnolo avrebbero offerto Javier Pastore al Milan

    Si facciano dare pellegrini

    RispondiElimina
  6. Ahahahahaha Pastore giocatore stra finito, cosa non fanno i giornalai per deprezzare i nostri.. dalla rometta solo cash.. attualmente non ha un giocatore che può valere Suso. Solo Manolas poteva al limite esserlo. Zaniolo per due mesi e' stato stra pompato, Pellegrini non serve a nulla.

    RispondiElimina
  7. A proposito e divertente anche il fatto che non sapendo nulla, ci continuano ad accostare una serie di centrocampisti che non c'entrano nulla l'uno con l'altro.. si passa da Veretout a Seri e sbuca Lobotka.. che ridicoli.

    RispondiElimina
  8. Mi meraviglia molto il silenzio della società sulla vicenda Mihajlovic, sono sempre stato dubbioso sul suo arrivo al Milan per i suoi trascorsi e per il carattere poco malleabile, ma bisogna ammettere che resta uno con le palle e che ha difeso la nostra squadra come allenatore mettendoci sempre la faccia senza tirarsi indietro.
    Mi sarei aspettato almeno due parole pubbliche di conforto e sostegno..
    Lo stile da GRANDI lo si dimostra anche in questi casi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rossi, guarda che sui social, che evidentemente tu non usi, il Milan ha fatto gli auguri per una pronta guarigione per Sinisa. Prima di scrivere informati... Se poi sei rimasto ai tempi della pietra spiace...

      Elimina
    2. Forse saro' anche rimasto all'età della pietra e dei social non me ne fotte una ceppa.. ma nelle varie news vedo gli auguri di questo e quello ma niente di evedenziato dalla parte del Milan, ok, mi sarà sfuggito..
      E cmq. se l'hanno fatto, molto bene, ero preoccupato per l'eventuale mancanza

      Elimina
    3. Il Milan lo ha fatto. E Sinisa se lo merita.

      Elimina
  9. Sinisa Mihajlovic, un grande abbraccio e un augurio di cuore, che vinca la sua battaglia e torni quanto prima ad allenare.

    RispondiElimina
  10. Marco Spinelli.Se ti offrono Schick al posto di Suso prendi e ringrazia,lo spagnolo in queste tre ultime stagioni è stato per Milan peggio delle bibliche dieci piaghe per l'Egitto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece Schick le ultime due stagioni ha trascinato la roma in Champions e campionato e vinto la classifica cannonieri.. io direi Suso +30 / 40 milioni... d'altra parte ha segnato la bellezza di 5 gol in 46 presenze negli ultimi due anni.. manco con Silva lo scambierei.

      Elimina
    2. spinelli sveglia. offrendoci pastore o (ENORME !) schick per suso è come dire: suso ce lo date aggratis, più gli stipendi che vi farete rubare dal finito (e mai cominciato) o dal bidone, a scelta vostra.
      (ma secondo me per Suso ce li danno insieme)
      suso è un giocatore di calcio, può non piacere - a me non piace - ma lui quello è. l'offerta della roma sa un po' di ricatto (plusva) e di presa per i fondelli.

      Elimina
  11. 5 gol in 46 presenze nemmeno il peggior Pazzini ahahaha

    RispondiElimina
  12. Pellegrini giocatore accusato dalle solite radio romane dove hanno il qi di un scimmia equatoriale, mezzala moderna e con fisico e i cm giusti ovviamente. Nel nostro centrocampo sarebbe titolare ma guai a dirlo

    RispondiElimina
  13. Ma se Donnarumma non se ne va spero che gli rinnovino il contratto. No perché il pizzaiolo a giugno del prox anno ci ripropone la farsa messa in atto con Mirabelli e fassone...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno detto, non se ne va per ora. E quel "per ora" è piuttosto indicativo del fatto che se arriva una offerta buona lo si lascia partire..

      Elimina
    2. Concordo ho già scritto che o si vende o gli si rinnova il contratto.
      Altrimenti finisce che quello o gli dai il sedere o se lo porta via gratis.

      Elimina
  14. oggi è san Bonaventura.......auguri Jack!

    RispondiElimina
  15. Cf?
    Cadetti forever
    Ahahahahahahah
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ravir, lo sai perchè i soldi degli '''''''''''sponsor''''''''''' ci mettono un anno e anche più, a volte quasi due anni, per arrivare nelle tasche dell'inter?
      pensaci e vedrai che ci arrivi anche tu.

      Elimina
    2. perchè tu nonostante le apparenze sei un raga intelligente, vero? VERO?

      Elimina
    3. è un processo complicato e lungo, che richiede mesi e mesi per arrivare alla sua conclusione cioè alla creazione (e rimborso) e quindi spedizione della somma, svariati milioni ogni volta, e che coinvolge non due, come pensa un avveduto commentatore di casainter, ma ben tre soggetti economici distinti e separati.
      puoi descrivercelo?

      Elimina
  16. Tatanka-Mauri-72
    23 lug 2018, 17:54:00
    Un grazie ed un sincero in bocca al lupo a Massimiliano Mirabelli !

    RispondiElimina
  17. C e F:facile i due pilastri della mia giovent§.....Cazzo e Figa!!!
    ;)
    Pelle57

    RispondiElimina
  18. Con la f
    Favalli
    Fuser
    Oppure futre! (ottima seconda punta anche se attempato)

    Con la c c'è più scelta
    Constant
    Comandini
    Coco
    Cafu
    Cardacio
    Carbone
    Chamot

    Altrimenti se il giochino è nome e cognome vado convinto su FABRIZIO COLOCCINI!

    RispondiElimina
  19. Ma secondo voi può gente esser pagata per scrivere o dire che il Milan venderebbe Suso per poi andare a prendere De Paul più o meno allo stesso prezzo ? Ma per fare che De Paul ? Quando sta gente andrà a richiedere il reddito di cittadinanza sarà sempre troppo tardi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Suso per De Paul alla pari, sarebbe un colpaccio. Il problema è che continuano a scrivere di mezze punte e trequartisti, unico ruolo in cui siamo a posto con Paquetà. A noi manca almeno un interno forte, tipo il Khedira dei bei tempi o Fabian Ruiz. E manca una seconda punta veloce e tecnica e che garantisca una quindicina di gol oltre a completarsi con Piatek.
      Un eventuale schema 4-3-2-1, funziona solo se i due trequartisti segnano parecchio, e ne Paquetà ne De Paul sono dei gran realizzatori, quindi avremmo il solito problema della finalizzazione. De Paul per Suso sarebbe comunque un upgrade enorme, ma non è quello che ci manca.

      Elimina
    2. Appunto ma secondo te la priorità qualora uno vende Suso sarebbe De Paul ? A parte che a sto punto 40 milioni e pigli Ceballos se vuoi fare 4321. De Paul giocatorino da Udinese

      Elimina
    3. Upgrade enorme De Paul per Suso lo voglio proprio vedere a San Siro.. non se lo caga nessuno poi..

      Elimina
    4. DE PAul è robetta, salvo quando è robaccia.
      ma qualcuno li vede giocare prima di parlarne?
      il prezzo che ne chiedono è tipico del boss udinese: roba da farabutti.

      Elimina
  20. Vicini vicini, preghiamo.
    AHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
    AHMMMMMMMMMMMMMM

    RispondiElimina
  21. Ieri ho visto Bennacer in Algeria-Nigeria dove ha giocato da interno sinistro.Questo strappa da paura,ha tutto,velocita',tecnica,inserimento,tiro,fara' il titolare fisso.

    RispondiElimina
  22. grande pezzo di Spennacchiotto su calciomercato com.
    da gustare adagio

    Chirico: Marotta ossessionato dalla Juve, ora per Icardi vuole Kean all'Inter

    del 15 luglio 2019 alle 14:00
    di Marcello Chirico

    RispondiElimina
  23. lo so perchè certa gente continua a dire pastore qua pastore là, o pastore è stato questo è stato quello, e potrebbe ancora esserlo almeno in parte eccetera.
    perchè erano convinti che fosse un campione o persino di più e l'avevano detto scritto e strillato.
    e quindi difendono a oltranza il proprio abbaglio.
    io non sono e non ero tra quelli.
    pastore è sempre stato quello che è.
    uno smorfioso, calcisticamente parlando.
    c'è e ci sarà sempre chi confonde i talentuosi con gli smorfiosi, e amen.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. capita lo stesso, stesso genere d'abbaglio, anche in faccende più importanti e delicate del calcio, come arte o letteratura. anzi è frequentissimo.

      Elimina
  24. passa una settimana, giusto il tempo di cominciare a distinguere i suoi giocatori uno dall'altro, di faccia, di voce, di nome, di gambe (chi ce le ha), e di dare qualche sommaria istruzione e… e già comincia la mitizzazione e beatificazione di SuperMister UltraConte.
    non fanno tenerezza?
    e come sempre la solita domanda s'impone: Se loro sono così, come sono i loro bambini?

    RispondiElimina
  25. Non c’è il Milan nel futuro di Everton Soares, talento brasiliano del Gremio. Secondo quanto riportato da The Sun, degli emissari, tra cui i medici, dell’Arsenal, sarebbero in queste ore in volo direzione Brasile per chiudere l’affare. Lo staff dei Gunners sarebbe pronto a far eseguire al giovane attaccante già i primi test medici, per assicurarsi il prima possibile le sue prestazioni sportive. La valutazione che fa il Gremio è di circa 40 milioni, prezzo che il club di Emery è disposto a pagare.

    RispondiElimina
  26. Secondo me hicks se parla di vicini vicini dovrebbe essere icardi dato che ha scritto pazza idea icardi, secondo me è utopia ma sarebbe da goduria se fosse vero.

    RispondiElimina
  27. Per me sarebbe una iattura... cazzo ce ne facciamo di uno che:
    * non gioca per la squadra ma solo per se stesso;
    * nell'ultimo anno ha segnato pochissimo;
    * per prenderlo dobbiamo sacrificare magari Cutrone o Silva (che non sarebbe un gran danno ;-) o, non voglio neanche pensarlo, Piatek;
    * costa solo di ingaggio oltre 7 mlni all'anno;
    * spacca i marroni nello spogliatoio;
    * ha una moglie agente che tutte le settimane sputtana squadra e società in televisione.

    ICARDI e WANDA statevene a casa vostra please, o por favor, visto che non parlate inglese!!!

    Pelle57

    RispondiElimina
  28. Io vorrei capire il senso di pigliare Icardi se hai pjatek

    RispondiElimina
  29. Dai è una bufala non può essere...
    Pelle57

    RispondiElimina
  30. Marco Spinelli.Schick è una scommessa in divenire quella su Suso l'hai già persa.Suso per Pastore? Ma perché perdere tempo a scambiarsi mezzi giocatori.

    RispondiElimina
  31. Marco Spinelli.Se questo Bennecer è forte forte di sicuro non finisce in questo Milan.

    RispondiElimina
  32. Marco Spinelli.Se Icardi ha un briciolo d'intelligenza si fa spedire a Napoli dove c'è un allenatore(Ancelotti)la cui pazienza potrà sopportare le sue lunghe dormite in campo e le mattane della moglie.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari