Qual è la motivazione?

// 116 commenti
La partita di stamattina non verrà vista da nessun altro oltre lo staff.
Niente streaming, niente giornalisti.
Se non è una vera vergogna, cos'è?
Perché tutto segreto?
Perché non vogliono farsi vedere?
Uno schifo clamoroso, una scelta incoerente con il rilancio, almeno a livello mediatico, del Milan.
Poi in via Rossi si lamentano del fatto che i tifosi sono scontenti, gli sponsor non arrivano, il mercato langue e la campagna abbonamenti è ai minimi storici!

116 commenti:

  1. Giampaolo vorrà provare gli schemi e i giocatori senza impicci, lasciamolo lavorare tranquillo.
    Sembra, notizia del corriere dello sporc, che il bilancio sia a meno 112 milioni.
    Cazzidis vedi di toglierti dalle palle!

    RispondiElimina
  2. Il clima attuale non è di rilancio come dichiarato ma sembra di ridimensionamento.
    I giornali stanno attaccando tanto ci pigliano per il culo sui fallimenti,dalla società encefalogramma piatto.
    Se la roba di ieri sera é vera per sbloccare il mercato i dirigenti superpagati si rivolgono a Mendes.
    Io ripeto krunic e bennacer sono buoni colpi ma a tifosi e sponsor non li attiri con questi.
    Serve altro...

    RispondiElimina
  3. Salve ragazzi, aggiungo i miei pensieri dopo un paio di settimane in cui ho semplicemente guardato con abbondante perplessità.
    Concordo con Milanista86 e anche questa ultima storia (spero totalmente falsa) che usiamo Mendes per (s)vendere Cutrone e Silva e (stra)pagare 60 milioni per un attaccante dell'Atletico (ma a noi non servirebbe averne 4 di punte in rosa anziché solo due?), dicevo questa storia mi parla tanto di confusione e dilettantismo dirigenziale, ripeto spero e credo che sia falsa. Tanto siamo pesantemente incartati come già detto qui, non riusciamo a vendere neanche un cono gelato e ogni giocatore ci sfugge dopo settimane di trattative, davvero un periodo di merda per i tifosi Milanisti.

    Aggiungo quindi che la società potrebbe intanto gestire meglio Milanello, pubblicando in anticipo almeno gli orari degli allenamenti così da agevolare i tifosi perlomeno a guardarli - e ci sarebbe parecchio da fare in quel senso, giustamente poi la società non può lamentarsi che non ci sono ricavi e abbonamenti, ma quando lo capiscono che i veri clienti di una squadra di calcio sono i suoi tifosi???

    Però bisogna riconoscere che la prima partita "vera" l'allenatore se la voglia guardare e rivoltare senza i cazzi e ramazzi di gente e giornalisti intorno, passi per questa volta. Poi però come dice giustamente critica, visto che il futuro prossimo è alquanto di basso profilo, vedano di svegliarsi con la comunicazione.

    RispondiElimina
  4. ma chi ci sfugge??? ma la volete finire di bervi le cazzate che seguivamo torreira, kabak, ceballos, questo, quell'altro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Commercialista..ma la vogliamo smettere di dire che non è vero che trattiamo i giocatori?? quando i loro procuratori vanno a casa Milan??
      Io capisco che dicano noi x più di tanto non lo paghiamo ma sta storia che dobbiamo dire che non ci interessavano quando ad esempio su veretout ci stai un mese addosso non si può sentire , é la classica storia della volpe e l'uva.

      Elimina
    2. bravo Milanista86 ... almeno non facciamoci ridere dietro .. forse l unico fake era torreira ma il resto no

      Elimina
    3. quindi se capisco bene Maldini dice Sensi a 35 tenetevelo = Sensi ha rifiutato il Milan.
      fenomeni

      Elimina
    4. no sensi sarebbe venuto al Milan É promesso al Milan da un quinquennio, e se un giocatore vuole una squadra va in quella squadra.... il problema é stata l intromissione dell inter che ti da in piu la visibilità europea che tu non puoi garantirgli.

      Cosi uguale veretout che ha scelto la roma x lo stesso motivo

      Elimina
    5. a me non risulta assolutamente che sensi abbia preferito l'inter e veretout la roma. Anzi secondo me se il Milan avesse affondato il colpo li avremmo presi. Ma non alle condizioni a cui poi sono stati venduti.
      ma oggi è normale sentire lamentele in ogni caso. Se sensi lo prendiamo, che cazzo abbiamo speso a fare 35 per uno che non cambia niente, se non lo prendiamo, oddio ci ha rifiutati preferendo l'inter.
      bè a me questo modo di ragionare a convenienza non piace, poi ognuno libero di fare quello che vuole

      Elimina
    6. premesso che a me sensi e veretout fan cagare ma non puoi negare l interesse

      Elimina
  5. Con l'ennesimo bilancio a meno 9 cifre, quando mai la rivedremo la Champions?
    Elliott sta distruggendo il Milan!
    -112.000.000!! Ma che cazzo hanno combinato?
    S V E G L I A!

    RispondiElimina
  6. Detto ciò per me Maldini ha fatto il passo più lungo della gamba su Hernandez, non ha venduto niente e si è incartato.

    RispondiElimina
  7. secondo me Maldini ha ancora tanto da imparare , strategie , negoziazioni , alleanze .... non deve imparare nulla , pero' , su come ottenere un lauto emolumento , ed e' in buona compagnia a Casa Milan ..

    RispondiElimina
  8. ma quale volpe e quale uva?? ma finitela!
    ma vogliamo dirlo che i "no" il milan non li ha presi ma li ha dati? ma che cazzo ...
    il milan un no lo prende da modric al massimo, non certo da veretout, sensi, kabak, e compagnia cantante.
    oggi di marzio si sveglia, ci appioppa un nome, non lo prendiamo e tutti a dire che ci rifiutano tutti. MA BASTA !!!

    RispondiElimina
  9. Commercialista seriamente scendi dalle nuvole, sto voler dimostrare di voler essere quello che non siamo più non ha senso, siamo fuori dalle coppe non andiamo in Champions da 5 anni, soldi ne girano pochissimi ebbene sì persino un kabak ci rifiuta per andarsene allo Schalke, poi se vogliamo dire che lo abbiamo rifiutato noi che vi sentite più tranquilli fate pure.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come dire sono daccordo ... non facciamo i Suma della situazione

      Elimina
  10. Scusate quando dicevamo che lo scempio perpetrato da Mirecessi (tanto osannato) ce lo saremmo portati appresso x almeno 3 anni ... cosa credevate che intendevo ?!??!

    190 mil di campagna acquisti (meno le cessioni) a questo portano, ma il problema non sono i 112 mil, sono i risultati sportivi che a fronte di una spesa Enorme, sono stati ZERO.

    La metafora Berlusconi ci ha lasciato in fin di vita, ma l anno Cinefake ci ha dato il colpo di grazia, quando invece poteva, se in mano a Veri dirigenti, salvarci, cosa significava x voi?!?

    Il problema é che gli ultimi rimasugli di Mirabelliana memoria andranno su anche questo bilancio, a cui bisognera aggiungere i Kessie e Piontek .....

    Quello che a me preoccupa é che Eliot ha continuato a vivacchiare senza abbattere un costo che sia uno, e mi sarei aspettato quindi un rosso inferiore invece é in linea con l anno Cinefake, e se tanto mi da tanto con la dirigenza piu costosa della serie A, anche l anno prossimo ..... da qui per me é scaturito l accordo o l ammissione di colpa e l esclusione volontaria ....

    Per questo sono convinto che il prossimo anno sara l anno meno 1 nel quale l obiettivo non é nessun piazzamento europa, ma la creazione di una squadra con una sua identità e gioco propositivo, in modo da valorizzare e fare plusvalenze, altrimenti senza aumentare il fatturato senza nuovi sponsor (a questo porta l esclusione), rischiamo ad ogni qualificazione l esclusione.

    RispondiElimina
  11. Milanista ma ti pare possibile che sensi rifiuti il Milan? non ti sembra più probabile che Maldini abbia detto a 35 tenetevelo?
    poi capisco bene che il vostro hobby preferito è sparare merda tutto il giorno.
    secondo me non sono io che devo scendere dalle nuvole ma tu a dover smettere di inseguire tutte le cazzate che scrivono. del resto se voi non credeste a tutte le minchiate che scrivono, chi comprerebbe i loro giornali?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh no, sei male informato proprio io ho scritto che sia sensi che veretout venivano a piedi..
      Li il problema era che le altre squadre li pagavano di più ( su sensi posso capire, su veretout no visto che alla fine lo hanno pagato 17, li propendo più per le pezze al culo a livello di budget)

      Elimina
    2. Pezze al culo sicuro....
      ma il vero problema é che Sensi sarebbe venuto ... poi si é intromessa L inter e potendo scegliere sua lui che Veretout la Roma, hanno scelto chi puo dargli visibilità europea ...

      Elimina
    3. Eh certo ce la mica li mandavano in Angola per cui puntavano i piedi

      Elimina
  12. E' vero, tutta colpa dei giornalisti. Sensi e Veretout erano fumo negli occhi, in realtà trattiamo Modricc e Rakitic

    RispondiElimina
  13. Secondo me certi giocatori li hanno anche trattati ma se è lecito chiedere cifre mirabolanti per qualcuno che fa veramente la differenza lo trovo meno giustificabile per delle pippine che per aver fatto una stagione top si credono il CR7 di turno.
    A queste cifre ultra gonfiate il Milan fa bene a sottrarsi.
    Per quello che dico, va bene la linea giovane ma un giocatore di esperienza che al momento non va più "di moda" e che ha le quotazioni magari al ribasso ci fa proprio schifo?
    Un Lovren a 20 lo potrei capire un Sensi a 35 no nonostante le differenze di età.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sensi a 35 pure per me è follia anche se lo hanno gonfiato con le contropartite.
      Però diciamo che si predica bene e si razzola male visto che hai pagato 20 mln sull'unghia per Hernandez che non mi pare abbia dimostrato più dei sopracitati quando ne avevi già tre nel ruolo e ancora dopo un mese li hai sulla pancia.
      Insomma io ad oggi vedo parecchia confusione..ma ne faccio pure un discorso societario visto che si sono ridotti a giugno con la dirigenza sportiva che non esisteva più e si sono affidati ai nomi più che alle competenze.
      Non vorrei che si ripetessero gli stessi errori fatti coi mister.

      Elimina
  14. una parentesi sulle modalita' di lavoro

    una societa' integra, non fa sapere cosa sta trattando in fase di mercato
    se non per far uscire notizie vere o false che la possano avvantaggiare

    nel milan gallianico in decandenza, le news spesso venivano costruite per intrattenere il pubblico sul niente


    ora non so l'approccio di codesti
    ma DIRE CHE I PROCURATORI VANNO IN SEDE AL MILAN E CIOE' LO STAN TRATTANDO E' UNA PUTTANATA ENORME DI CHI NON SA COME FUNZIONA LA GIOSTRA

    GLI AGENTI VANNO NELLE SEDI DEI CLUB TUTTO L'ANNO E SPECIE NEL MERCATO PER PROMUOVERE E FAR CONOSCERE LA LORO "MERCANZIA" PUNTO E NON C'E' NIENTE DA AGGIUNGERE A QS, COM EPER OGNI SETTORE INDUSTRIALE


    POI E' CHIARO CHE SE CI VANNO CON COSTANTE FREQUENZA DURANTE IL MERCATO SIGNIFICA CHE STAN LAVORANDO A QUALCOSA


    PS
    la FERRACCI orgoglio nazionale?

    tua madre è orgoglio nazionale
    premiata dagli alpini con la medaglia al valore per avere intrattenuto i loro muli sul piave nel 1914


    la FERRACCI è proprieta' agnellica
    orgoglio nazionale quanto la GIUVE

    una merda di macchina con dirigenti di merda


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la FERRACCI è proprieta' agnellica
      orgoglio nazionale quanto la GIUVE

      una merda di macchina con dirigenti di merda

      SEMPRE DI PIù...

      Elimina
  15. Silvio Berlusconi, ex numero uno del Milan, ha parlato così ieri ad un evento del suo Monza a Lugano, come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport: "Suso è il miglior giocatore del Milan, ha tutto per essere un trequartista straordinario, salta l’uomo una, due, tre volte. E poi ha tiro. Da esterno non può mettere in atto queste doti. E non mi sembra che i suoi cross siano mai stati raccolti dalla punta per far gol. Il modulo vincente è il 4-3-1-2. Modric? È un ottimo giocatore ma dipende da tante cose. Io ho l’orgoglio di avere portato al Milan tanti Palloni d’oro, l’ultimo Kakà. Al Monza porteremo chi vincerà il Pallone di Rame


    😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahaahahahaha!
      Non so se è più rincoglionito sto rottame o i giornalisti che gli corrono dietro.
      TUTTA SPAZZATURA.

      Elimina
  16. spero che i rumors su correa dell'atletico siano falsi. poso capire le manovra con mendes per cedere (con relative plusvalenze) andre silva e cutrone, ma mendes "controlla" tantissimi giocatori e sicuramente avrà assistiti più forti di correa per 55M di valutazione, ad esempio ruben neves sempre del wolverhampton che sarebbe ottimo a cc (ed è più forte di veretout).
    comunque inglese al parma per 18M, rog al cagliari per 15M, vinicius (?!) al benfica per 17M, hysay che inq uesti giorni sarà ceduto per altri 15-20M cazzo ma prendere giuntoli come DS no eh?
    i nostri non riescono a cedere neppure la sorella mignotta ad un bordello!

    RispondiElimina
  17. Contento del silenzio della società, contento della partita a porte chiuse, i tifosi andassero a mare che un Milan così non si vedeva da moltissimo tempo e forse avete dimenticato che questo modo di agire rientra in quello che è definito stile Milan. Bocche cucite e lavorare. Il tifoso riprenderà il suo mestiere a fine agosto allo stadio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bocche cucite !?!
      chi ha fatto uscire le voci su modric mia nonna?!??!
      o le cazzate del magnate Ciucciabaghette!?!?

      come dimenticare la capatina in mondo visione a Ibiza per theo.

      La prima amichevole é a porte chiuse xche temono la figuraccia, semplice, cosi da evitare che i giornalai e la tv ci ricamino sopra ...

      Vala che se avevi in rosa de light, Cr7 le tenevi aperte e a pagamento le tribune.

      Di stile Milan vedo solo i nomi dei dirigenti ma il resto non si avvicina minimamente allo stile Milan.

      Elimina
    2. io vedo che molta gente si illude ancora e non vuole accettare il ridimensionamento..
      Galliani versione imperatore del mercato era solito farsi fotografare a Ibiza coi calciatori se proprio vogliamo parlare di stile.

      Elimina
  18. Domandone


    ma PERCHÉ non prendono Quagliarella ?!?!?!

    non puo fare la seconda punta !??!?!

    RispondiElimina
  19. Intanto stiamo perdendo col Novara..il problema non è perdere l'amichevole ma che devi fare la preparazione considerando pure che hai cambiato mister con l'organico in gran parte fatto, noi tra acquisti mancanti ed esuberi corriamo il rischio che Giampaolo la preparazione la fa ad un'altra squadra

    RispondiElimina
  20. Si inizia a vedere la mano fi Giampollo

    RispondiElimina
  21. La formazione a Giampaolo gliela fa chiaramente il nano, é Lui che pensa che suso sia un ottimo trequartista 😂😂😂

    RispondiElimina
  22. Quindi se maldini prende un terzino di gamba come lo vuole il mister non va bene, se vogliono sensi non va bene ma se se lo lasciano scappare a 35 milioni non va bene uguale, se vogliono vereotout che schifo ha giocato nella firoentina appena salva se non lo prendono era il giocatore fondamentale che volevano tutti, se tengono donnarumma è un'errore ma se lo vendono sbagliano etc... a già l'allenamento col novara... continuiamo cosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no il problema é che i giocatori ti snobbano perche non fai l europa e le società idem perché non accettano la carità o i vari prestiti o contropartite del Milan.

      Insomma come in campionato oramai anche x le societa e giocatori annessi siamo una seconda scelta.

      Elimina
    2. E aggiungo.....e se tifiamo Milan non va bene..anzi si,perché i prescritti non vincono mai e i gobbi son ladri ed arroganti, e allora tifiamo Milan orgogliosamente...saremo tutti daccordo??? Che dici ?

      Elimina
    3. Tutte in italia, juve esclusa, sono una seconda scelta inter e napoli comprese

      Elimina
    4. perfetto devil, salvo un particolare: juve inclusa.

      Elimina
    5. Esatto Devil... funziona così... qualunque cosa non va bene e tutti esperti di mercato, di finanza, di trattative e di schemi.

      Sembra il bambino che l'importante è comprargli il giochino perchè ce l'ha anche il suo amico... qualunque sia ma basta comprare

      Elimina
  23. Comunque Maldini conferma che hanno trattato veretout e che modric non é un obiettivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è sembrato proprio il contrario... non c'è una trattativa ma se ci fossero i presupposti la trattativa ci sarebbe e la notizia è già questa

      Elimina
    2. Forse soprattutto per Modric il Milan non è un obbiettivo

      Elimina
    3. Ah beh se decide di decurtarsi lo stipendio di 10 mln e il Real lo libera gratis può diventare un obiettivo 😅

      Elimina
  24. ce la non ho negato l'interesse per sensi e veretout, interessavano eccome. Ma solo ad una valutazione ritenuta congrua dal Milan, giusto o sbagliato che sia. Ma questo non significa che Sensi e Veretout hanno rifiutato il Milan, semmai il contrario

    RispondiElimina
  25. Massara:
    La squadra è già competitiva, faremo innesti mirati, numericamente va fatta un’integrazione. Poi coglieremo tutte le opportunità.
    Ah ah ah mi ricorda qlcuno

    RispondiElimina
  26. Gazza.
    Sacchi, messaggio a Sarri: “Ma sei proprio sicuro che ti serva Icardi?”

    “L’interista è uno specialista, che mal si adatterebbe a un calcio totale e per di più occuperebbe gli spazi in cui opera Ronaldo”
    Arrigo Sacchi

    signori, amici, raga, il cielo m'è testimone che ho fatto l'impossibile per tenere lontano dalle nostre labbra, esangui, l'amaro calice icardi.
    Sacchi ha parlato. una pietra tombale è caduta sulle nostre illusioni.
    dell' icardi dovremo farci carico noi.
    quando passerà mai la nostra nuttata?
    quante volte gli dei vorranno farci pagare le nostre 7Coppe?
    già posso anticiparvi che per colmo d'umiliazione l'inter ce l'impresterà gratis e con diritto. non basta, zangh ha promesso a marotta, che ha promesso a gazidis, che ha promesso a singer, che uno sponsor cinese appositamente evocato da suning si farà carico dello stipendio del giocatore nonchè delle borsette, delle scarpine, degli straccetti della wanda.
    la misura è colma? No.
    alla wanda bisognerà trovare un fidanzato di scorta (cit. sabatini).
    ebbene, eccomi.
    compagni rossoneri, abbiate cura della memoria di me.

    RispondiElimina
  27. pur di vedere dao schiattare
    comprerei icardi, buffon, baggio, vialli, materazzi, centofanti, caricola e cuccureddu dio cantante

    nopn lo sopporto piu' sto scoreggione del cazzo
    che idiota


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ot Una Scoreggiona del Dao (te la sei guadagnata anche questa, e bravo marcellna. chissà la prossima che premio ti prendi)

      e lo sapevo che a un certo punto la patta di paranedvatici s'apriva e ne spuntava il rugani.
      i ributti gobbi lasciateli dove stanno.
      rugani tanto lo paghi e tanto ci rimetti. sono soldi morti ammazzati.

      da casa inter
      Il macellaio(W Poole) • 6 minuti fa
      Ad oggi ci mancherebbero:
      2 punte
      1cc
      1esterno/fantasista con gol
      (Sempre che persic superi il periodo sotto osservazione)
      Per me arrivano solo le 2 punte''

      ''1esterno/fantasista con gol'' uguale a: Suso.
      è fatta, scambio alla pari con icardi, e l'onore blunero è salvo.

      Elimina
    2. Esterno/Fantasista con Gol. Ecco che roba è il nostro Suso. averci pensato prima era già piazzato alla grande.
      la roma se vuole un giocatore di quel tipo, tipo Esterno/Fantasista con Gol, ce lo deve PAGARE.

      Elimina
    3. (il benficaMedical non è mica quella banda di ………. del milanMedical. là ci lavora gente che SA fare il suo mestiere, e che lo VUOLE fare, e che lasciamo perdere.
      ogni volta che ci penso sento un puzzo di marciume da morirci dentro)

      Elimina
    4. è molto importante aver trovato finalmente la definizione di suso. quando metti in vendita un aggeggio che non si capisce cosa cacchio sia e a cosa cazzo serva, devi sempre avere pronta la descrizione e la funzione dello stesso.
      ''esterno/fantasista con gol''. descrive e definisce suso che meglio non si può.
      solo a leggerla mi lecco i baffi a mia insaputa.
      quasi quasi lo compro io uno così.

      Elimina
  28. Scusate... ma qualcuno ha notizie di thiago djalo?, il peulh della guinea bissau...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In nome dell'etnia si scrive con l'h finale, la s se si parla al plurale... vivo in africa da anni... cmq ne parlavano così bene di questo ragazzo ma non lo vedo nemmeno fra i convocati per la tournée americana

      Elimina
  29. Lucci chi,il capo della sud?
    Ahahahahahahahah
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciccio, andersen...aria..fora dai ball..pensa alla tua checca salentina parrucchinata che ha già le crisi isteriche che maco Jacob nel Vizietto...

      Elimina
  30. Finalmente oggi a quanto leggo Maldini e Massara hanno sputtanato i giornalai che si inventano di sana pianta nomi su nomi tutti i giorni. E all'occorrenza ci buttano dentro in trattative per giocatori gobbi per alzarne il valore e aumentando il mercato. Demiral ne è l'esempio. Secondo voi acquistato a 18 chi è quel pazzo che sborsa 40 milioni per prenderlo ? Oppure hanno bisogno di soldi dopo il folle acquisto di De Light ?

    RispondiElimina
  31. Ora la juve prende Icardi per guidare la limousine di Ronaldo..

    RispondiElimina
  32. Si prospetta l'ennesima stagione da comprimari.
    Giampaolo sono con te per questa scelta al limite del puro masochismo

    RispondiElimina
  33. Fortune's hiding...Ma...FORZA MILAAAAN...
    Che palle, signori miei, l'anno 0, l'anno -1, l'anno del Dragone....io sono solo un tifosaccio e soffio le mie bolleeeee....
    prima o poi arriveranno in cielo senza scoppiare..bacioni
    https://www.youtube.com/watch?v=PaT2L7l8Pg4

    RispondiElimina
  34. @cela
    Ma sei il nuovo redattore di critica? 😂😂😂😂😂😂

    @dao
    🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇

    RispondiElimina
  35. Hicks4 ago 2018, 18:36:00

    andreazzoli non so quanti punti fara', ma lui, e quelli che han disegnato l'empoli sono dei veri artigiani del lavoro...li guardero' tifandoli

    marcellina


    Hicks4 ago 2018, 19:25:00

    bhe, allora avrai gia' avuto modo di vedere il piccolo barca della b l'anno scorso
    zajc krunic benasser, oltre a caputo, me li voglio godere

    marcellina



    mentre il DAO ci illumina con le sue litanie
    qulcuno che sa fare il suo mestiere, anche in pensione anticipata e desiderata,
    racconta i giocatori un anno in antcipo


    ehi dao scoreggione, com'era quela frase" tu non prendi uno che uno"
    lo sai vero che per imparare a VEDERE un giocatore non ti basterebbero 5000 eur all'ora per una mia lezione si?


    bacetti frocettina
    continua a scrivere dei gossip rantolanti su giuve e inter
    frocettoe gobbo fallito
    uguale uguale al cuckhold


    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Marcellina, entro l'inizio del campionato vorrei altri nomi che non sono propriamente di prima fascia, oppure nomi di chi secondo te farà meglio quest'anno (sempre nomi di seconda fascia)

      Elimina
    2. Un po un giochino, una sfida da fare annualmente

      Elimina
  36. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  37. Hicks19 lug 2019, 20:34:00

    p.s. nota bene
    che non ti ho detto due giocatori del man utd, del barca o della fiorentina
    no
    te ne ho scritti 3, di una neopromossa ( io l'ho scritto ad agosto 2018, ma li avevo seguiti e segnati nella mia testa dalla b del 2017)

    2 di questi 3 oggi sono al milan

    cosa fai dimmi

    me lo vuoi succhiare e fingo che sei un donna?


    Marcellina

    RispondiElimina
  38. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  39. Per me stanno facendo quello che andava fatto anni fa. Le frasi sono le stesse di Galliani, ma i fatti però mi sembrano diversi. Era il cravattato che diceva una cosa e ne faceva un'altra,comprando a cazzo,senza seguire un progetto tecnico, con allenatori improvvisati.

    RispondiElimina
  40. Siamo al 19 di Luglio, io proprio non me la sento di giudicare un mercato che terminerà tra 1 mese e mezzo.
    Però credo non sia il caso ( a mio modesto parere) di giudicarlo neanche positivo.

    Un saluto ai MITICI Saso e Dao😁

    RispondiElimina
  41. PS Bel gol quello di Hernandez

    RispondiElimina
  42. il cobra non è una biscia ma è una serpe che striscia
    Con la traccia che lascia
    Dove passi tu
    Dove passi tu
    Dove passi tu
    Dove passi tu



    marcellina

    RispondiElimina
  43. Te ne andrai nel rumore dei fischi
    Sarò io a liberarli di te
    Di quel pazzo che grida nei dischi
    Il bisogno d'amore che c'è
    Ora basta, tu stai male
    Non è giusto...vaffanculo
    Vaffanculo Vaffanculo !!!

    Cit Marco Masini eh....

    RispondiElimina
  44. il cobra non è una biscia ma è una serpe che striscia
    Con la traccia che lascia
    Dove passi tu
    Dove passi tu
    Dove passi tu
    Dove passi tu


    uno scout che sa fare il suo mestiere, è un cacciatore, un pescatore
    la biscia che striscia la sente a km di distanza

    " saro' io a liberali di te..."

    e piu' facile che Michael Jackson riappaia e si metta con i vecchietti di 60 anni

    Con la traccia che lascia
    Dove passi tu
    Dove passi tu
    Dove passi tu
    Dove passi tu


    Marcellina


    RispondiElimina
  45. Probabilmente più uno Zappatore..'o Zappatore ahahahah
    Mmmmmhhh, sarà dura mantenere la promessa
    Non si uccidono i morti
    Non ci si libera di un liberatore
    Non si ammaestra il vento
    In bocca al lupo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Merdellina va', controcorrente e le caccole dar naso se levavaaaa

      In una scatoletta le mettevaaa, e se c'aveva fame, se le magnavaaa

      Daje de tacco Daje de punta, quant'è bona la sora assunta

      Tira lo spago tira la sega.... Fermete merdelli! BASTA SEGHE!

      😂😂😂😂😂😂

      Elimina

  46. Non si uccidono i morti
    Non ci si libera di un liberatore
    Non si ammaestra il vento

    AMEN


    Detto cio'. il nostro Algerino altro assist in finale?



    Marcellina

    RispondiElimina
  47. Coppa D'Africa, Bennacer premiato come miglior giocatore

    RispondiElimina
  48. Come speravo pare, e dico pare, che per suso gli abbiamo chiesto zaniolo. Per ora non decolla. Mi spingerei a dargli anche un 10/15 e ce lo danno, un rischio ma un bel rischio.

    RispondiElimina
  49. https://www.calciomercato.com/news/bennacer-miglior-giocatore-della-coppa-d-africa-il-milan-lo-aspe-38305

    bacetti


    Marcellina

    RispondiElimina
  50. https://www.milannews.it/calciomercato-milan/sky-milan-las-palmas-su-plizzari-339983

    Maiorino ha nostalgia di casa...la casa che gliene ha date almeno un altro paio a miami
    ehehehehehe


    Marcellina

    RispondiElimina
  51. Hicks io ti rispetto dai tempi di Twitter, dao è un figlio di troia e lascialo perdere, ma tu quanto a modric Milan ??

    RispondiElimina
  52. Quanto credi a modric Milan scusa

    RispondiElimina
  53. quanto ci credo?
    ci credo 0 ma ci spero' un po'

    non so niente, parlo solo per sensazioni

    non avrebbe logica, ma nel calcio spesso di logico c'è poco

    sarebbe romantico, e di romanticismo non se ne vede molto

    De Rossi al Boca pero' è una cosa romantica, ad esempio

    il gladiatore che non si rassegna, e non potendo piu' calpestare l'erba del colosseo
    se ne va, non certo per soldi( in cina avrebbe preso 5 volte quello stipendio ad occhi chiusi)
    in uno degli ultimi luoghi dove la passione ribolle

    modric potrebbe sentire di non essere piu' cosi' necessario al real,
    potrebbe aver compreso di essere magari di peso
    potrebbe lasciarsi convincere dal suo amico/padrino spirituale zorro
    potrebbe dire si al milan che per i croati è tantissima roba(si guardi bene gli occhi di krunic quando parla della possibilita' di venire al milan)


    tutte possibilita' romantiche piu' che logiche

    vedremo


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A cazzaro krunic è bosniaco!

      Non sai proprio un cazzo!

      Guarda l'okki di quella puttana de mammeta!

      Elimina
  54. stavo parlando di modric e ho
    abbinato il bosniaco
    davvero un errore tremendo
    visto che il suo nome è croato,
    è cattolico e non mussulmano e geograficamente è ad una scoreggia dalla croazia
    e i bosniaci amano il milan quanto i croati

    gli occhi suoi blillano con le lacrime agli occhi quando parla di milan, le stesse lacrime
    che quella cagna sifilitica che t ha cagato al mondo aveva
    quando i muli del piave se la incularono a raffica senza favorire
    l'ausilio della margarina
    tac a secco


    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero pensi che lui abbia capito qualcosa della tua risposta? Speriamo per Modric, sarebbe tanta roba a tutti i livelli,tecnico e di testa per l'ambiente ed i tifosi dopo anni di immersioni nella merda.

      Elimina
    2. geograficamente è ad una scoreggia dalla croazia

      Cazzo hai ragione vedi studiare.


      Non capisco perché mancini non convoca e mbappe o pogba, geograficamente stamo ad una scorreggia!

      Platini famosissimo calciatore italiano. Cognome italiano, stamo a na scorreggia....


      😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
      😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
    3. se vuoi ti do un aiutino
      per farti sembrare un po' piu' grosso
      magari qualche cm in piu' di cassa toracica, per farti sembrare piu' attraente
      per farti sembrare piu' competente di calcio etc etc etc

      ti invio tutti gli errori grammaticali
      e di ortografia che ho fatto in questi anni


      cosi' ti sentirai meglio


      eheheheheheheheh


      Marcellina

      Elimina
    4. No no coglione non sono errori grammaticali. Non stiamo in classe,sono le cazzate che scrivi.

      Qualche cm in più io? Se è vero che sei, chi dici di essere pesi 30kg con le scarpe antinfortunistiche e gli spicci in tasca, pelle viola sintomo di necrosi e okki fuori dalle orbite.

      Per dio me basta na scorreggia pe sdrajatte.



      😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
    5. che meraviglia
      ma non hai mai accettato un invito di chiarimento a 4 occhi ? come mai?

      di chili ne peso 85
      e l'ultima volta che ho preso una aspirina credo fosse 7 anni fa

      le cazzate che scrivo?
      tipo il testa di legno cinese?
      tipo la finta vendita?
      tipo che mirabelli e fassone erano due cancri?
      tipo benaccer e gli altri 100 nomi che t 'ho dato in anticipo?
      ah si quelle cazzate


      parlaci del dovi e della ferracci simbolo nazionale
      che qua a monza, per tradizione non abbiamo alcuna cultura dei motori

      la sifilide è ereditaria?

      Marcellina

      Elimina
    6. Merdelli t'ho dico se se incontramo poi magni semolino per le altre 3 settimane de vita che ti rimangono. (visto lo stato avanzato della necrosi).

      Poi davvero se t'accoppo solo per aver anticipato di 3 settimane l:evolversi della tua esistenza me devo fa una ventina di anni di carcere. Anche no.


      Su 100 nomi ne pigli 3,la percentuale è bassina.

      Hai difeso un leotardo indifendibile ed un allenatore aberrante. Mettece una valanga indefinita di altre puttanate ed ecco a voi Merdellina.

      Elimina
    7. ho difeso leo? perche' entrando la societa' in pieno mercato ha cercato di mettere pezze al disastro del tuo idolo mirabelli?

      cambio in corsa bonucci/ higuain caldara rimane un CAPOLAVORO
      andato male, ovviamente, per problemi spichici e fisici ..capita
      rimane un CAPOLAVORO visto la tempistica e il disastro del sasizzaro

      avevo detto e ci sono mille post che consideravo bakayoko un gran bel giocatore coln la mentalita'da gigante buono e avevo criticato per castillejo e sperato per laxalt

      ho altresi massacrato leo per non aver avuto le palle di cacciare rino ma di avergli fatto terra bruciata per farlo dimettere

      e l'ho massacrato per il suo stupido, egocentrico e dilettantistico intervento pre derby su rino e i giocatori che CIE E? COSTATO LA CHAMPION

      questo è il mio difendere LEO?

      tu zozzo bastardo come osi parlare di LEO, tu che hai osannato il milan cinese? figlio di una sporca latrina


      rino l'ho difeso e lo difendo tutt'ora
      un grande uomo, un buon allenatore emergente
      che ha fatto MIRACOLI con quella rosa male assemblata che ancora risente dei disastri di mastro ciliegia e del sasizzaro

      su 100 nomi di solito ne prendo 95-96

      per questo mi chiamano ancora nonostante sappiano che non intendo rientrare

      a te, oltre quelli delle gangbang per wanda
      chi cazzo te chiama?

      la tim?

      ahuahauhauahuahuahauahuahauhaua



      Marcellina

      ps, dai incontriamoci te prego

      Elimina
  55. Domanda se hai preso bennacer perché prendere modric?
    Nessuno schifa modric ma a livello strategico non ha senso visto che sono alternativi.p

    RispondiElimina
  56. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

  57. ribadisco che non ci credo
    nella fantasia del sogno
    modric fa il play e benaccer l 'interno a sinistra come nella sua nazionale
    fa stramaledettamente bene i due ruoli


    marcellina

    RispondiElimina
  58. Tralasciando modric, quindi in teoria potrebbero prendere un regista più di peso e mettere mezzala di qualità l'algerino.

    RispondiElimina
  59. Rientrando nell'ottica di prendere gente con un po'più di esperienza farei allora una roba tipo
    Kessie Strootman Bennacer
    Sempre se la lavatrice è sana.

    RispondiElimina
  60. Speriamo nel romanticismo e nella voglia di vestire la stessa maglia del suo idolo, speriamo che il suo idolo trovi le parole giuste per portarlo da noi perché farebbe fare un salto enorme al centrocampo d aiuterebbe Bennacer tantissimo perché già promette tanto, speriamo e sognami.

    Saso sei proprio un Coglione figlio di troia che passa la sua vita qui a rompere i coglioni invece che vivere la vita normalemente.

    RispondiElimina
  61. Sono d'accordo con marcelina che la questione modric sia tutta nella testa del giocatore, certo se il real prendesse pogba od eriksen (o entrambi) certo lo spingerebbe ad uscire non avendo più un ruolo centrale.

    RispondiElimina
  62. ma lui vive la vita normalmente
    cosa vuoi che sia stare tutto il giorno a timbrare tickets per nigeriani che si ingroppano la wandina

    attivita' normale
    anche il mio vicino, il sig Rossi che lavora alla Unicredit
    fa lo stesso


    Marcellina

    RispondiElimina
  63. Il Real già ha speso 300 mln per quei due dovrebbe spenderne altri 200, credo sarebbe un record

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari