La sfida

// 81 commenti
Non c'è un vero piano B per il DS.

81 commenti:

  1. Io trovo che questa incertezza sul Ds che é quello che deve fare la squadra sia grave, se Lotito non libera tare che si fa ? Si perde un altro mese per trovare un altro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che Maldini solo per decidere per lui ci ha messo una vita, figurati per scegliere gli altri.

      Dopo 9 anni, guarda che razza di progetto che ha sposato!

      Elimina
  2. Il piano b no... Il piano c, d, e, f g, h, i, l?

    Il piano m? :)

    RispondiElimina
  3. Ho l'impressione che sia proprio un piano di "m" !!!!!

    RispondiElimina
  4. Io spero di sbagliarmi ma vedo troppa roba improvvisata, momento in cui salta Leonardo devi già essere pronto non che ancora lo stesso Maldini non è ufficiale e tra l'altro essendo senza esperienza ha bisogno di collaboratori bravi che ad oggi non ci sono, e gli aspiranti tali sono sotto contratto

    RispondiElimina
  5. Donnarumma fuori dai coglioni subito

    RispondiElimina
  6. Leonardo torna al PSG, Donnarumma e suso non li vuole?

    RispondiElimina
  7. Buongiorno a Tutti i Fratelli Rossoneri; Ma vogliamo renderci conto, che "Il Milanismo" ha lasciato solamente "Macerie" nel "Nostro" Milan?
    Gli "Improvvisati", erano "Ben Presenti" fino a quindici giorni fa. Già mi aspetto delle "ovvie" obbiezioni, sul fatto che anche allo stato attuale in società, saranno presenti Maldini, e forse Carbone, F.Galli e Boban (magari….). Dunque "Altro Milanismo". Vi dico solo una cosa: Con questi "Milanisti" mi sento "Veramente Rappresentato", quelli che c'erano prima erano semplicemente dei Parvenu.
    Il "Mio Albatros", mi sa che sull'allenatore ha toppato (mi aveva escluso Giampaolo), vorrà dire che "prenderò la carabina" e gli staccherò "un'ala...Susina".....Molto Fiducioso, anche perché anche con Giampaolo (non tra i miei preferiti), comunque avremo "Finalmente un Vero Allenatore" e non un "Non Allenatore". A proposito, sto ancora attendendo "le sue verità", ma mi sa, che non ci saranno, visto "gli spifferi" che nonostante le "finestre chiuse di Milanello", stanno uscendo……(e si parlava, che avesse compattato il gruppo……..altra sciocchezza che i "giornalisti suoi amici", avevano cercato di inculcare nel tifo rossonero. Ora gli stessi scribani, stanno cercando di "piazzare il pacco" su qualche altra panchina, ma noto che ancora NESSUNA squadra, si stia veramente sbattendo per avere i suoi servigi (scadenti). Fdl Forever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu ancora punti il mirino su Gattuso ,dopo che sono due settimane che ci ha mollato....la situazione invece non promette niente di buono.Ad oggi siamo senza allenatore,senza ds,e con l'impressione tangibile di brancolare nel buio... Stiamo ancora aspettando il si dà un costoso milanista neofita...che vorrebbe chiamare altri costosi milanisti inesperti....per aumentare un organigramma di un numero imprecisato di dirigenti,che costano,e che non si sa cosa fanno...ed in giro ci sono dirigenti sportivi competenti ed esperti(tipo Pierpaolo Marino),anche se non sono figurine milaniste da mettere in bocca ai tifosi...Il piano di Gazidis di puntare solo a profili giovani e di prospettiva e' garanzia di mediocrità per un numero imprecisato di anni.... perché realisticamente scovare giovani forti e sconosciuti è un impresa difficile,molto difficile.Giampaolo e' un profilo di allenatore che mi piace,ma e' l'unica cosa decente uscita dalle grandi idee del nuovo Milan...FDL,che tu sia ottimista con queste prospettive,fa sorridere...dall' altra parte del Naviglio hanno Marotta e Conte....nota le differenze con noi....

      Elimina
    2. Certo invece che con il Non Allenatore, non saremmo MAI arrivati tra le prime quattro in classifica. Resto Molto Ottimista, ho visto all'opera F.Inzaghi, Brocchi e Gattuso, il Peggio è Passato…...Fdl Forever
      P.S Resto in attesa delle "Verità" del Non Allenatore, però successivamente vorrei ascoltare "quelle" di Leonardo…...Max, guarda solamente "in casa nostra", i "Cartonati" vedrai che fine faranno quando il Presidente della Cina, gli dirà di ritirare dall'estero "Le attività non funzionali allo sviluppo della Madrepatria".

      Elimina
    3. Sogna,sogna Fdl....torna sulla terra va....,e guarda oltre il tuo naso(Gattuso).

      Elimina
    4. Era un naso molto lungo quello di Gattuso…….Un Maledetto Punto, perso da un'incapacità di fare un cambio su tre possibilità a Roma contro la Lazio o vincendo la partita contro l'Udinese, invece di essere completamente cieco, quando su un calcio d'angolo a nostro favore, e sull' 1-0, vede i due centrali difensivi, passargli davanti per andare ad attaccare l'area avversaria, lasciando la propria metà campo completamente sguarnita. Non voglio neanche ricordarmi del gol subito dall'Inter, a tempo scaduto, su fallo laterale a proprio favore o dell'incredibile gol beccato dalla Sampdoria, con calcio d'inizio a favore, con sequela di passaggi all'indietro…...Può bastare o devo continuare, con Colui che ha fatto perdere 50 Milioni di Euro di Entrate???? Portatelo nella "Tua Squadra" una "Sciagura" del genere, che NESSUNO vuole e chissà per quale motivo. Max.…...apri gli occhi…...e "Guarda"....che realtà triste abbiamo grazie ad un Non Allenatore Parvenu…..Fdl Forever

      Elimina
  8. No di Tare alla proposta rossonera. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Claudio Lotito - impensierito dalla corte del Milan - è pronto a blindare il suo direttore sportivo. Il presidente biancoceleste è deciso a prolungare fino al 2023 il contratto del manager albanese, che si è trovato a scegliere e ha scelto la Lazio.

    RispondiElimina
  9. Igli Tare ha detto no alla corte del Milan. Lo scrive stamane il quotidiano Il Giornale, che si sofferma sul futuro del dirigente albanese. L’attuale direttore sportivo della Lazio resterà in biancoceleste, proprio come l’allenatore Inzaghi.

    Io ripeto per me una società che al 9 di giugno becca due di picche da candidati ds lascia molto a desiderare come organizzazione, manco il peggior Galliani

    RispondiElimina
  10. Il problema è che la società non esiste, siamo semi falliti tenuti a galla da un fondo speculativo che vuole guadagnarci, auguriamoci di restare in serie a

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e secondo te un fondo che vuole guadagnarci ad oggi non ha ancora un organigramma definito, con una stagione da costruire e programmare,un obiettivo basilare che é la champions ?

      Non esiste nessun fondo non esiste nessun Eliot se esiste é in una minima %, ma dubito fortemente.
      Nessun investiranno in un vuoto a perdere chiamato, Milan.





      Elimina
  11. certo che all'osservare l'ennesimo tentativo gaglioffo di mettere le fondamenta per l'anno 0
    ed essere qua a sparlare di Gattuso
    bisogna essere proprio dei malati mentali o schizofrenici

    gattuso, e lo ripeto per 150 volta
    al di la di tutto
    copriva e teneva insieme il nulla e le comari


    marcellina

    RispondiElimina
  12. Buongiorno fratelli rossoneri ,
    ma cosa vi aspettavate da chi e' rimasto nella ns dirigenza ?
    Gazidis , ammesso e non concesso , e' un uomo di finanza che nulla sa, pero' , di dinamiche di mercato , gestione uomini e programmazione .
    Non si sarebbe trovato appeso a Maldini col rischio di avere la dirigenza completamente azzerata , e per convincerlo a rimanere pare abbia concesso uno stipendio di 3 ml . se fosse stato in grado di programmare ed avere un piano B con rimpiazzi pronti per gli inadeguati o inutili.
    Maldini : 9 anni a spasso , nessuna esperienza , 1 anno muto , ha fatto il prezioso per accettare poi una proposta faraonica comparata al suo saper fare . E' milanismo questo ?
    In qualsiasi azienda normale , dirigenti come questi sarebbero presi a scarpate in culo senza pieta' , posto che manco sarebbero mai entrati dalla porta senza uno straccio di cv , e men che meno con quello stipendio .
    Da quello che si legge e si capisce , in un momento , fra gli altri , di debolezza , Paolo ns ha ottenuto un congruo aumento di ingaggio .
    Ripeto la domanda : e' da considerare sinonimo di Milanismo questo atteggiamento ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se permetti .. a me da fastidio piu lo stipendio di CAZZIDIS che al pari di FALSONE, sta dimostrando quello che i tifosi dell arsenal hanno sempre sostenuto, che non é buono da nulla, i tanti paventati aumenti dei ricavi dell arsenal sono dovuti non a lui, ma ai diritti tv ed alla vendita di infrastrutture.

      Ed il fatto che siamo qui ad aspettare la risposta di un inesperto che pero sa valorizzarsi molto bene, dimostra quanto la nostra stampa dia ridicola e falsa definendo Cazzidis, il cr7 degli Ad, o come FALSONE un gran dirigente.


      Allora come mai i gunners stanno ancora festeggiando!?!?

      ma d altronde da chi ha elargito piu di 15 milioni a Ozil,e comprava Giovani promesse, rivelatisi tutti flop, con un algoritmo, cosa possiamo pretendere?!?


      Se fosse stato cosi bravo sarebbe venuto al milan oggi ?!?!

      Elimina
    2. Bravo.Sei da applausi.Condivido ogni parola che hai detto.

      Elimina
  13. Ragazzi io sinceramente se paghiamo un ad 5 mln l'anno mi aspetto che come organizzazione sia il massimo, no che al 9 di giugno si va ancora a tentoni.lo scorso anno c'era la scusa che sono arrivati a luglio ora gli alibi non reggono più.

    RispondiElimina
  14. Finora la gestione è deludente - speriamo che da domani ci sia un cambio di rotta deciso altrimenti.....son cazzi!!!!

    RispondiElimina
  15. @ CeLa
    posso essere d'accordo con te sullo stipendio di Gazidis , ma per quello bisogna rifarsi ad Elliot che lo ha imposto perche' ne conosce le capacita' manageriali finanziarie .
    Probabilmente credeva fosse in grado di impostare anche la struttura sportiva ed operativa con uomini di livello , ma mi pare che per ora abbia fatto dei buchi nell'acqua : non mi stupirei che nei prossimi mesi fosse lui il primo a saltare , seguito a ruota dalla figurina muta ricoperta d'oro.
    Intendiamoci , Ho adorato Paolo e Rino come giocatori , ritengo Paolo inarrivabile nel suo ruolo e Rino un grand'uomo , ma inadeguati al ruolo di Dirigente ed allenatore .
    L'altro giorno hai postato gli ingaggi di altri dirigenti che la dice tutta di come il Milan sia piu' una vacca da mungere che una societa'seria e con programmi definiti .
    dichiarare che sara' una societa' che puntera' sui giovani , quando la primavera e' retrocessa e non e'ancora chiaro chi richiameranno per farla rifiorire , non e' sufficiente : uomini , mezzi , idee ed investimenti conseguenti .
    Ad oggi l'investimento sono i 3ml per evitare figure di m....a , complimenti davvero !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai detto benissimo ..

      Una vacca da mungere ...

      chissa come mai mi fischiano le orecchie?!?!

      Elimina
  16. Per ora il voto e' negativo per tutta la dirigenza, speriamo di recuperare.Intanto suso pare ci sia un'offerta atletico di 40 ml.

    RispondiElimina
  17. La contromossa di Lotito - che ha proposto a Tare il rinnovo del contratto - ha spiazzato il Milan, che ora deve puntare altrove. Le alternative non mancano. Come riporta La Gazzetta dello Sport, in lizza ci sono Frederic Massara, che ha concluso da poco l’esperienza da direttore sportivo alla Roma, Giovanni Sartori dell’Atalanta e Carlo Osti dalla Sampdoria.

    Fosse vero sarebbero ridicoli perché che tare non lo sposti dalla Lazio al 9 di giugno lo devi mettere ampiamente in preventivo... parliamo del ds cavolo mica puoi accontentarti del primo che passa perché a spasso

    RispondiElimina
  18. E c'è qualcuno che e' ottimista in tutta questa situazione(Fdl),solo perchè non c'è più Gsttuso,che gioca un calcio di merda...ed arriva Giampaolo,che gioca il bel calcio.....e il nulla cosmico odorante di merda di tutto il resto riguardante il Milan,dove lo metti???????

    RispondiElimina
  19. Avete fatto la guerra per anni al Presidente più titolato del mondo e al buon Galliani capeggiati da quei due o tre qui dentro ? Ben vi sta, adesso tenetevi questi. Io per merito delle mie alte conoscenze sapevo come sarebbe andata a finire ma sono stato lontano dal blog oltre che per motivi di alta finanza anche per non influire e passare per berlusconiano o parvenu come qualcuno qui dentro mi ha più volte etichettato.

    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se fosse vero delle tue conoscenze ... sapresti benissimo che "Eliot" é solo una un nome su una targhetta fuori da un ufficio, e i soldi sono sempre della solita persona, o non vorrai farmi credere che pensavi che con lo stipendio di senatore Galliani fosse a posto e non pretendesse la sua buona uscita dopo che ha fatto x 31 anni l Ad!?!?

      sai almeno a quanto ammonta tale indennizzo ?¿°

      Elimina
  20. tare non è mai esistito. anche fosse non avrebbe comandato niente. come sarà per maldini se accetta o chi per lui. comanda gazidi, che credo si sia portato dietro un ex ds di qualche piccola british. gazidi è lo sbucciapatate dei singer. vendere tutto il vendibile, rientrare il più possibile della spesa e del fastidio, vendere e uscire dal calcio.
    gli è cascato questo coso sgambettante in mano, come alien con un bebè raccattato da una panchina, l'hanno tenuto quel tanto per capire se si può cavarne bisnis a modo loro (toccata e fuga col malloppo) e non gli è piaciuto. troppo lavoro, troppo tempo, troppi soldi, troppa alea. fine.
    spero che maldini si tolga dai piedi e li lasci soli a fare il loro lavoro di macellai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero che almeno si degnino di metterlo in mano poi a un compratore decente.
      ma ne dubito.

      Elimina
  21. Se siamo senza ds il problema è di Aivan. Quando è saltato il ds dando le dimissioni, era Aivan a dover avere un sostituto già in casa. Maldini all'epoca dei fatti era il collaboratore di Leo. Nothing else. Aivan è scarsetto e in extremis ha chiesto a Paolo di aiutarlo ma è difficile trovare un ds in questo momento, col mercato che entra nel vivo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto,mi aspettavo un'organizzazione maniacale e invece questo veramente é rimasto a piedi coi dirigenti.
      Al 9 di giugno i Ds stanno già preparando le squadre nessuno molla in corsa ste cose le devi preparare a mercato chiuso.
      Che Leonardo non rimanesse si era capito da mesi

      Elimina
    2. E con tutto il rispetto se ti devi affidare a maldini che non ha esperienza vuol dire che sei nei guai.

      Elimina
    3. o sei incompetente..

      e Gazidis lo é !

      Elimina
  22. e ci sono ancora certi scarafaggi albini che rievocano il nome dell'Infame.
    razza di scarafaggi, chi credete che ci abbia portato a questo punto.
    cosa credete, scarafaggi, che 10 anni di ruberie, di stupidità, d'ignoranza e arroganza e incapacità e incompetenza, si potessero cancellare in pochi mesi?
    il milan è un deserto dei tartari, e chi l'ha ridotto così è quel nome maledetto e dannato che voi richiamate ancora e ancora.
    poveri stupidi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per una volta sottoscrivo tutto quello che dice sto sfigato

      ma aggiunto due note che LUI dimentica "involontariamente " di ricordare

      1 che lo stesso personaggio che lui giustamente indica come l'unico o maggior responsabile è lo stesso che gli ha dato la maggior parte di trofei in bacheca

      2 che i cinesi che LUI lo sfigato ha osannato e continua a farlo erano sue scoregge, eco, emanazioni

      imbecille


      Marcellina

      Elimina
  23. Sta estate i migliori allenatori si sono spostati ovviamente non da noi, il che la dice lunga sul fumoso progetto di Eliott

    RispondiElimina
  24. Sembrava essere molto più semplice l'addio di Petrachi dal Torino. L'attuale direttore sportivo granata, promesse sposo della Roma, sta ancora aspettando di ufficializzare il suo passaggio nella Capitale, trattenuto da Urbano Cairo. Il presidente del Toro, infatti, è tutt'altro che ben disposto a lasciare andare il suo dirigente. Il contratto di Petrachi scade nel giugno 2020, ma il ds contava di interrompere anticipatamente il rapporto attraverso una semplice lettera di dimissioni. Dimissioni, però, che vanno accettate anche dal numero uno granata. Nelle ultime ore sono spuntati video del direttore del Toro insieme a Fienga, ad della Roma. Il regolamento vieta di lavorare per due società contemporaneamente: un caso capitato, nel 2006, a Sartori. Ai tempi, l'ex ds del Chievo firmò per Cairo, salvo poi decidere di rinnovare con Campedelli. Inevitabile per Sartori la squalifica, quando la Lega scoprì di avere due contratti depositati.
    LITE TRA RISARCIMENTI E SCUSE - Nessuno può confermare al 100% che Petrachi sia già al lavoro per la Roma, ma i dubbi restano: e nel caso, come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, Cairo sarebbe pronto a denunciarlo alla Procura federale. Intanto, il presidente granata pretende scuse e risarcimenti: dalla Roma potrebbe arrivare l'attaccante della Primavera Cangiano, mentre il ds potrebbe rinunciare a tre mesi di mensilità e al Tfr fin qui maturato. Un giro d'affari da 600.000 euro, per un braccio di ferro destinato a durare.


    Non oso immaginare cosa farebbe Lotito

    RispondiElimina
  25. Le prime mosse di Maldini sono state un flop. S.Inzagi I.Tare .... era ovvio che Lotito avrebbe fatto muro.
    Chi ha fatto affari con lui sa che solo due sistemi funzionano; i sorrdi o i ricatti..
    E mi sembra che Maldini non abbia né gli uni nè gli altri..

    Comunque l'inizio della nuova società lascia molti dubbi..
    L'unico che ci capiva qualcosa di mercato se ne è andato e non si vedono sostituti..

    Boh vedremo.

    Pelle57

    RispondiElimina
  26. La prima mossa di Gazidis e' già stata sbagliata...affidare l'incarico a Maldini...dovevi andare a cercare una persona di comprovata esperienza e capacità nel mondo del calcio...e ce n'erano e ce ne sono...ma la logica e il buon senso non regnano dalle parti di Milanello oramai da svariati anni

    RispondiElimina
  27. Una squadra tutta di giovani,poco costosi,di "belle speranze" e' un programma non da Milan....e' un flop sicuro, indipendentemente da chi siederà sulla panca.Quel tipo di idea va bene in provincia,dove l'obbiettivo non sono i risultati,ma valorizzare la rosa per fare utili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto se dietro non hai gente che i giovani li sa prendere..e non sono né Maldini né Boban

      Elimina
    2. piu che altro sono frasi di una BANALITÀ, OVVIETÀ disarmante ...

      quale societa non vorrebbe vincere, facendo plusvalenze, comprando solo giovani ed elargendo bassi stipendi ??!?!?

      Ma il problema non é lui o chi per lui, sono i tifosi che sono convinti di avere una squadra da 4 posto e che la colpa é
      sempre e solo dell allenatore di turno, che hanno creduto ai cinesi e sono tutt oggi convinti che esista eliot, che sia qui x non rimetterci e per rivendere il Milan a 1,2 miliardi.

      Bene se Eliot é qui x non rimetterci o esistesse veramente, pagherebbe la dirigenza piu costosa di sempre?!?!? cone dei top players ?!?!!

      ma in quale film ?!?!?

      Elimina
    3. Dillo a Fdl,che e' felice solo per il fatto che non c'è più Gattuso....fa niente se tutto il resto è fallimentare.

      Elimina
    4. Lo ripeto, il Disastro Milan è targato Rino Gattuso, con un altro Allenatore, oggi non si sarebbero fatti certi discorsi…...ma contenti di NON VEDERE Voi, ora date le colpe a Leonardo, Maldini, Gazidis, Fondo Elliot. Bravi continuate così……….Fdl Forever

      Elimina
    5. A te,a parte il discorso che rupeti fino alla nausea come un mantra,di Gattuso,del resto della situazione del Milan,non te ne frega una beata minchia....

      Elimina
  28. Domenica 9.6.19 ore 14.55.
    Abbiamo un segno dal divino Paolo?

    RispondiElimina
  29. Domenica 9.6.19
    Non abbiamo ufficialmente il dt il ds il dg e l'allenatore.

    La potenza di Eliott 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Maldini ha impiegato solo 9 anni per venire al Milan per andare in vacanza a Ibiza...entro il 2020 dara' la sua risposta....sai, non ancora capito cosa farà da grande...entro il 2021 avrà scelto il direttore sportivo...e noi nel frattempo metteremo su una squadra di pulcini di belle sperannze.Chissa' che qualcuno di loro nel 2100 diventerà un fuoriclasse...Forza e coraggio amici rossoneri...ottimismo✌️😂

      Elimina
    2. Tu scherzi... io temo che veramente rimaniamo senza Ds sino all'inverno a meno che non ci mettano uno tanto per occupare la casella tipo come faceva Galliani con maiorino 😂

      Elimina
  30. Stando a quanto riferito da Sky Sport 24, Elliott avrebbe estesto il budget messo a disposizione per il mercato da 25 a 40 milioni di euro, ai quali dovranno poi essere aggiunti i ricavi provenienti dalle cessioni.

    RispondiElimina
  31. Siccome non c'è nessuno che li può spendere l'aumento non vale 😂

    RispondiElimina
  32. Paolo Paolo Pa
    Paolo maledetto
    Ma perché non dici
    Ok Ivan accetto
    Paolo Paolo Pa...

    RispondiElimina
  33. Certo che c'è una negatività in giro..
    Io ero attendista con quella che poi si è rivelata una marionetta cinese, figuriamoci ora con Maldini e (forse ) Boban come dirigenti.
    Direi di attendere almeno un po'; già lunedì probabilmente se ne saprà di più.
    Mi rifiuto di pensare che ci sia ancora tutto in alto mare dai..

    RispondiElimina
  34. A Paolino si può forse rimproverare di essere un po' una "prima donna" ma sono sicuro che si muoverà per bene del Milan

    RispondiElimina
  35. Qui, non si riesce a dare un "minimo" di Fiducia all'ennesima Riorganizzazione Societaria senza rendersi conto, che fino a 15 giorni fa, c'era il quasi nulla a parte Leonardo….."dell'altro" che si faceva passare per "un vero condottiero" e che in realtà, ha di fatto, AFFOSSATO le ultime speranze di rendere meno problematica, tale ricostruzione, non si ha proprio Voglia di dichiararlo apertamente. Ed allora la "Colpa" è di Gazidis, o di Maldini (in completo silenzio sino a quindici giorni fa, e ne si dava la colpa anche per questo). Ragazzi, mettetevelo bene in testa che, puoi avere anche la patente di guida ma a "guidare" una Ferrari, può non essere sufficiente. Questo è successo recentemente al Nostro Caro Milan, nonostante Bakayoko, Higuain, Paquetà e Pjatek………Che cosa sarebbe servito, forse Messi? Tranquilli, avrebbe fallito anche lui e si sarebbe detto che "era un giocatore ormai vecchio"......Fdl Forever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora di Gattuso parli???????Sono curioso di sapere come giudichi l'operato di Maldini fino ad ora....la mia opinione fino adesso è lo zero assoluto....ed è venuto al Milan dopo averlo schifato per 9 anni (pure a ragione),con pretese economiche e di ruolo come se fosse un super manager....Detto cio' se tu ritieni che questo Milan sia una Ferrari,allora la Juve e ' uno shuttle,il Napoli un caccia super sonico e l'Inter una Formula 1.

      Elimina
    2. E tu ficcati in testa che può arrivare anche il più grande allenatore,ma se i programmi sono, vendere i pochi buoni per risanare e sostituirli con giovincelli di belle speranze a poco costo,di strada ne faremo ben poca.

      Elimina
    3. Ti ho risposto sopra anche di Maldini…….Non fare finta di non comprendere, Rino Gattuso non è in grado di guidare neanche una Prinz…...Quanti giocatori avrebbe dovuto avere per fare uno Stramaledetto Punto in Più??? Forse avrebbe avuto bisogno del Brasile del 58 o del 70? Intanto però, tale Condottiero NESSUNO lo cerca. Spiegazione? Fdl Forever

      Elimina
    4. Ma possiamo almeno Vedere come il Milan si presenterà all'inizio della nuova stagione, o la bocciamo a priori al 9 di Giugno? Fdl Forever

      Elimina
  36. Gattuso se n'è andato e non ha senso che tu continui a parlare di quello....ma è dura fartelo entrare in quella testa!!!Quello di cui si parla e' riguardo la società e come si sta muovendo...e i programmi che hanno dichiarato per il futuro...Programmi che sono assolutamente poco rassicuranti...ma tu su questo punto continui bellamente a sorvolare.Continui a vivere nell' infantile convinzione,che con l'arrivo di Giampaolo (allenatore che mi piace comunque),e questo Milan di trasformerà in uno squadrone....peccato che servono anche altre cose.... struttura societaria,programmazione,calciatori di livello.....Se uno degli obbiettivi e' risanare cedendo quelli che hanno mercato(per le questioni di foto),e Gazidis stesso ha dichiarato che si vogliono acquistare solo giovani calciatori di prospettiva,come può questa squadra migliorare?????Non solo non migliora....ma peggiora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "foto" fpf volevo scrivere...stupida tastiera.....

      Elimina
    2. Posso almeno avere "la speranza" che un Professionista come Gazidis, possa cercare di riorganizzare una Società ormai distrutta da circa Dieci Anni? Per quanto riguarda il fatto di acquistare giocatori "giovani", ma perché gente come Paquetà o Pjatek non sono buoni giocatori?
      Forse sarebbe meglio avere un Fabregas bollito che chiede un sacco di soldi o un Ibra (che personalmente amo alla follia) dopo un intervento ad un crociato a 36 anni??? Guarda solo la Nazionale di ieri sera, anche se non abbiamo giocato contro una avversaria di primo livello, ma solamente a leggere i commenti di 15 mesi, sembrava che il livello generale fosse molto scadente e che il povero Ventura (altro Parvenu) non potesse fare di più. Ieri sera vittoria in scioltezza con quasi gli stessi giocatori che facevano fatica a battere Israele con un gol di scarto…...vedo molte similitudini con il Milan di Gattuso e quello che verrà. Pjotek se servito in continuazione farà tanti ma tanti gol…..Tornando ai nostri discorsi, né possiamo parlare almeno, quando inizierà la nuova stagione o al 9 di Giugno possiamo già chiudere "la nostra passione" e metterci già l'anima in pace (forse)…..Fdl Forever

      Elimina
    3. Vedo che rimani fermo sulle tue convinzioni poco aderenti alla realtà...Ti faccio una domanda.Ma se tu fossi un amministratore delegato offriresti il ruolo di direttore tecnico ad uno che non ha combinato un cazzo l'anno prima,che non ha nessuna esperienza e chiede uno sproposito o cercheresti un professionista che ha già esperienza e curriculum e mi costa anche di meno?Se il tuo direttore sportivo(Leonardo),da le dimissioni cercheresti di farti trovare pronto con un adeguato sostituto subito o brancolaresti nel buio bussando alle porte delle altre società il 9 giugno? Paqueta' e Piatek sono certamente buoni acquisti,ma di certo non economici....stai certo che Elliott per la prossima stagione mica mette a disposizione quel budget per la nuova campagna acquisti...ricordati,giovani promettenti,di prospettiva a basso costo...non giovani promettenti che costano cari...Su Ventura,mi pare che la stragrande maggioranza delle persone,addette ai lavori e non,ha imputato a lui il disastro della mancata qualificazione,non ai giocatori...Mancini ora sta facendo un buon lavoro,ma piano ai facili entusiasmi....abbiano battuto una nazionale scarsissima.

      Elimina
    4. Max sai benissimo che fossi stato un AD, l'altro l'avrei Esonerato dopo il Dudelange a Milano. Se un Tuo Dirigente da le Dimissioni, la vita continua, certo crea un "disagio" ma nel giro qualche settimana, troverei un sostituto. Caso Maldini….Certo che non ha nessuna esperienza, ma tu quando cominciasti a lavorare, avevi esperienza? Se mai inizi…...Trovo dunque una Valida Risorsa? Lo farei affiancare da Persone con Esperienza per farlo crescere col tempo. Perché Elliot non mette capitali ingenti per il prossimo mercato? Perché abbiamo dei "conti disastrosi" che si pensava "alleggerire" con gli introiti alla Champions League (e torniamo sempre sul mio discorso….altro che, non si debba più parlarne….) Hamsik nel Brescia costava 5 milioni di euro, Zielinski, 8.....Cavani al Palermo per 6 Milioni, e rivenduto al Napoli per 12 Milioni. Verratti al Psg dal Pescara per 12 Milioni…….Ronaldo (quello vero) al Psv per 10 miliardi vecchie lire…..Insomma se hai "qualcuno" veramente capace e non stando sotto un ombrellone a Forte dei Marmi, riesci a prendere buoni giocatori, poi servono i tecnici, ma quelli Veri, perché se ad esempio Zielinski dall'Udinese passa all'Empoli non quello di Sarri, ma quello di Gattuso, oggi non parleremmo sicuramente di Zielinski…...e torniamo sempre sullo stesso argomento….che comunque resta "centrale", se vuoi veramente "Valorizzare" la rosa e di conseguenza anche i "conti economici". Fdl Forever

      Elimina
    5. Guardati la lista di giocatori a cui il Milan è interessato per il mercato,e guardati quella a cui sono interessate quelle che ci stanno davanti...il nostro nome di punta e' Sensi...nota le differenze con le altre....Elliott al massimo stanzia 40 milioni per questo mercato....difficile migliorare la squadra con un budget simile.Ci sappiamo talmente fare con i giovani,che la primavera è retrocessa...se il buongiorno si vede dal mattino...Tra l'altro il Milan tutto di giovani era il pallino di qualcun altro.. sinistre assonanze.La nostra condizione e' tale,che non possiamo permetterci di aspettare dei neofiti dirigenti,che imparano a fare il loro mestiere.Chissa' perché le altre società puntano invece su dirigenti già affermati e vincenti....gli unici che prendono persone con nessuna competenza nei ruoli,siamo noi....Fatti qualche domanda.

      Elimina
    6. Veramente sono sempre convinto che prima ci fosse un cinese-brianzolo ora un Fondo d'Investimento che pensa a rivalutare un asset per poi rivenderlo…...Per rivalutarlo però, devi essere almeno…..competitivo...….oppure sarebbe un rebus difficile da risolvere, a meno che il Fondo non serva a...…..Fdl Forever

      Elimina
    7. Sinceramente stento a capire questi tipi di ragionamenti. Secondo queste ipotesi, Elliott si presta ad aiutare B per far rientrare parte dei suoi capitali nascosti all’estero tramite una finta vendita della società ad un cinese prestanome al quale Elliott stesso presta soldi, forse anch’essi di B. Quindi Elliott accetta da subito di diventare proprietario del Milan e sa che lo diventerà nel giro di un anno, però non fa nulla per organizzarsi in tempo e tramite Scaroni raccatta Leonardo e Maldini a metà estate per fare un po' di mercato, al fine di buttare fumo negli occhi a tifosi e media per fare sembrare tutta l’operazione credibile. Sempre su questa linea convince con uno stipendio monstre il CEO dell' Arsenal a venire a Milano sostanzialmente in vacanza perché tanto non ha nessun interesse ne ad investire nel club ne ha necessità di rientrare dei soldi prestati al cinese prima in quanto sarebbero ripagati da B in altri giri/affari. Allo stesso tempo accetta di mettere altri duecento milioni per gestire la società ripagando debiti e mantenendo la gestione corrente, sempre nell ottica che questi continuino ad essere soldi che arrivano da B direttamente od indirettamente ad Elliott. Il fondo quindi si presta sostanzialmente ad essere una lavatrice di B senza che si sappia bene per quale tornaconto, in più accetta di tenersi sul groppone una squadra di calcio che è sostanzialmente un pozzo senza fondo. Il piano quindi prevederebbe di tenere la società un triennio, legittimando la credibilità della finta vendita di B, abbattendo i costi di gestione, abbattendo i debiti per poi vendere il marchio a chiunque sia disposto a pagarlo due lire.
      Questa operazione criminale avrebbe quindi coinvolto non solo personaggi dello sport, dirigenti di multinazionali, direttori di banche e istituti di credito e di vigilanza, decine (forse centinaia) di persone che lavorano in uffici legali, società di consulenza, revisione contabile etc senza che nessuno si accorgesse di niente, senza che nessuna carta compromettente uscisse, senza che nessuna di queste persone che riceve un normale stipendio impiegatizio cercasse di lucrarci sopra. Trovo tutto quanto meno poco credibile.

      Elimina
    8. "Il fondo quindi si presta sostanzialmente ad essere una lavatrice di B senza che si sappia bene per quale tornaconto"...
      L'affare Telecom non ti dice niente?

      Elimina
    9. Intendi dire che B spera che alla fine Elliott gli compri Mediaset tramite Tim?

      Elimina
    10. "Trovo tutto quanto meno poco credibile."

      son le stesse parole pronunciate dalla Uefa al business plan di Fassone ... fai tu


      io trovo quantomeno credibile e illogico che un fondo speculativo, presti soldi ad un farabutto cinese ... sapendo del pozzo senza fondo, della fantomatica rivendita a 1,2 miliardi.

      e il caos societario che si.respira é figlio dello stesso padre, impossibile non percepirlo

      Elimina
    11. Elliott prestando i soldi al cinese si é comprato il Milan questo é il fatto, sono un fondo speculativo, hanno rischiato e ci hanno preso

      Elimina
    12. ci hanno preso¿?¿??!?!

      hahahahahhahahhahahahh



      per avere un pozzo senza fondo ?!??!!

      l hai detto tu non io ...

      affaristi ... geni .... e secondo te avrebbero buttato nel.cesso 300 mil +200 mil di ricapitalizazioni!?!?!

      e tutto questo perche pensano di guadagnarci!?!??!
      e vogliono vendere questo pozzo ad 1 miliardo ?!?!?

      ahahahahaaahaah


      Elimina
  37. Stando a quanto riferito da Sportmediaset.it, l'Atletico Madrid sarebbe pronto all'affondo per Suso, mettendo sul piatto i 40 milioni della clausola rescissoria presente nel contratto dello spagnolo. I Colchoneros dovranno rimpolpare quasi interamente il proprio attacco e il numero 8 rossonero potrebbe fare al caso di Simeone. Il Milan, cedendo Suso, metterebbe a segno una plusvalenza incredibile, avendo infatti acquistato l'ex Liverpool a parametro zero.

    RispondiElimina
  38. Pronto Pronto ... Ma quale riorganizzazione , ma quale riorganizzazione !

    Tu l allenatore lo avevi e ha chiesto pubblicamente 3 giocatori uno per reparto, d esperienza (a ragione) non dei cr7 .... Dimissionario

    Leonardo é andato via perche con un Ibra in champions c eravamo sicuri,) che con una scommessa seppur ottima Piatek, a costo inferiore prende 1 o 2 mil in america gliene davi altrettanti e lo prendevi in prestito come avevano gia fatto con L ex spice girl.... dimissionario

    e dopo un mese non li hai ancora sostituiti , questa non é riorganizzazione ma non saper che pesci pigliare e dove andare a parare vivere alla giornata... non avere una linea ben definita ossia ZERO ORGANIZZAZIONE

    il fenomeno Moncada a gennaio ha fatto arrivare 2 giovani e siamo retrocessi.. apporto nullo

    Come.fate.anche solo ad immaginarvi questo un anno zero, proprio non so

    qui siamo sotto zero ma di parecchio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora! Sono 18 mesi che non abbiamo un allenatore.

      Il leotardo è alla distanza giusta per non sentirne neanche l'odore!

      Elimina
  39. Fdl Forever9 giu 2019, 17:38:00

    Lo ripeto, il Disastro Milan è targato Rino Gattuso, con un altro Allenatore, oggi non si sarebbero fatti certi discorsi…...ma contenti di NON VEDERE Voi, ora date le colpe a Leonardo, Maldini, Gazidis, Fondo Elliot. Bravi continuate così……….Fdl Forever


    TOIPICO ESEMPIO DI TIFOSO 2.0
    UN IDIOTA CONCLAMATO

    Marcellina

    RispondiElimina
  40. Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...

    Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    E-mail: xandrabertrant@gmail.com






















































    Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...

    Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    E-mail: xandrabertrant@gmail.com



























































    Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...

    Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    E-mail: xandrabertrant@gmail.com























































    Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...

    Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    E-mail: xandrabertrant@gmail.com






















































    Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...

    Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    E-mail: xandrabertrant@gmail.com

















































    Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...

    Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    E-mail: xandrabertrant@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari