Il sì e le cessioni

// 189 commenti
Il sì sembra praticamente certo.
Il punto su cui si sta discutendo è sulle cessioni, a partire da Gigio.

189 commenti:

  1. Se sarà Gianpaolo via merdarumma, Suso e castellejo, oltre a strinic e borini.

    A questo punto mancano all'appello, un centrale difensivo, un regista, un vice kessie, una mezzala e una punta.

    Daje Ivan!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ai tre mi auguro si aggiunga qll frocietta della turca!
      Lehane

      Elimina
    2. Insieme al peggior terzino dai tempi di icardi: ,lo svizzero!

      Elimina
    3. Popcorn per i nomi che porterà Ivan

      Elimina
  2. Sara' un'estate per nervi...

    RispondiElimina
  3. Sarà un Milan ancora una volta capitanato da Paolo Maldini. Dopo cinque giorni di riflessione seguiti alla proposta di diventare il nuovo responsabile dell’area tecnica del club, formulata dall’a.d. Gazidis, la decisione è presa. Maldini accetterà e saranno un paio i compagni di viaggio nella nuova carriera dirigenziale, più un terzo che si occuperà del settore giovanile. Quest’ultimo è già stato individuato: sarà Angelo Carbone, oggi il responsabile delle attività di base del club. Oltre a Geoffrey Moncada, responsabile degli scout, Maldini avrà altri due collaboratori. Uno sarà un direttore sportivo esperto. Uno alla Tare: difficile l’identikit corrisponda esattamente al dirigente della Lazio, ma comunque un profilo simile. La scelta dell’allenatore sarà immediatamente successiva alla nomina di Paolo: il prescelto di Maldini è Marco Giampaolo. Risponde alla caratteristiche richieste e ha già fatto sapere alla Sampdoria di voler cambiare strada. La nuova porterà a Milano, la prima grandissima città della sua carriera in panchina.

    Ottimo, l'importante è che non faccia il ds!

    RispondiElimina
  4. Mi chiedo, ma se si vuole puntare sui giovani da valorizzare e sul bel gioco, perche' non si punta suvErik Ten Hag che ha dimistrato di saperci fare e ha esperienza internazionale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non puntano su Ten Hag perché:
      1 - perché dovrebbe venire al Milan che non penso abbia intenzione di stanziare per l'allenatore un budget di più di 3 mil di euro.

      2- Il Milan con Ten Hag dovrebbe rifare mezza squadra per giocare come gioca l'Ajax, non puntare su 5 - 6 giocatori medi ma non fenomeni.

      3- Probabilmente aspetta offerte da società più blasonate, vedi Bayern Barcellona.

      4- sarebbe meglio prendere qualcuno che conosce già il campionato italiano.

      5- Rischi un De Boer due la vendetta.

      Queste sono 5 motivazioni per cui non lo vedrai secondo me. Poi logicamente prendere un Gianpaolo o DiFra, ti dà molti più alibi nel caso in cui vada male, lo cambi senza pensarci troppo.

      Elimina
    2. Azazello, il Milan ha tutt’ora un blasone superiore a Bayern e Barcellona. Semmai ADESSO non può competere con quelle squadre dal punto di vista economico, ed è il motivo per il quale Ten Hag non verrà, ma il blasone è tutto dalla nostra parte, per il momento.

      Elimina
    3. Il blasone del Milan di 10 anni fa forse... Il Milan non va in Champions da 5 anni che blasone vuoi che abbia per un 20enne? Ok essere tifosi ma bayern e barcellona sono molto più attrattivi, non neghiamolo c'illudiamo e basta.

      Elimina
    4. @Azazello

      La competitività e l’attrattiva attuale sono cose diverse dal blasone. Le prime si valutano nell’hic et nunc, il blasone dipende dalla storia. E solo il Real ha più blasone del Milan, tutt’oggi.

      Vediamo di riprenderci il posto che ci spetta.

      Elimina
  5. Oggi pare ci sia il si di maldini e la scelta di Giampaolo.

    RispondiElimina
  6. Questa è la formazione di oggi con Giampaolo

    Reina
    Conti romagnoli Andersen Rui
    Kessie sensi praet
    Paqueta
    Pjatek Silva

    Unknown gli verrà un coccolone appena la legge 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Formazione ancora da 4 - 5 posto. Sensi Kessie Praet mi sembra leggerino come centrocampo. Praet soprattutto non mi fa impazzire anche perché Ferrero non vorrà meno di un 30 di mil.

      Elimina
  7. problemi.
    E non mi riferisco a quelli mentali di banderuola pignolata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potresti essere utile in qualche modo, invece risulti sempre stucchevole e alla ricerca di zizzania. È divertente da leggere 2 volte, non 100.

      Elimina
  8. Nota del giorno: non facciamo i talebani dell'ottimismo o del pessimismo.

    Elementi positivi:

    - Se Maldini accetta vuol dire che ha ricevuto le necessarie garanzie sulla serietà del progetto e della proprietà, sennò non ci mette la faccia.
    - Giampaolo è il tecnico più preparato ed esperto che si siede sulla panchina del Milan dai tempi di Ancelotti. Allegri per quanto bravo non aveva l'esperienza e le conoscenze di Jean Paul, l'esistenzialista di Giulianova.
    - Una delle cose su cui Paolo/Marcellina ci ha fatto giustamente riflettere da quando è su CRN è che il problema del Milan dal 2007 ad oggi non sono nemmeno stati i soldi (abbiamo speso infinitamente di più di Roma, Lazio, Atalanta e via dicendo). Il problema è stata la mancanza di idee e di una linea tecnica. Jean Paul esprime chiaramente questa linea ed è logico e cristallino il processo decisionale per cui se lisci Sarri e sogni Guardiola, vai su Giampaolo e non su Inzaghi.
    - La scelta dell'allenatore perciò esprime una chiarezza di idee a cui dovrebbero seguire delle scelte sul mercato forti ed organiche.

    Aspetti negativi:

    - Presentarsi al pronti via con Maldini e Giampaolo senza una figura di esperienza e pelo sullo stomaco a dare profondità al tutto fa onestamente un po' paura.
    - Va riconosciuto che Jean Paul è una scelta di basso profilo e lo scetticismo sulla sua tenuta mentale in una grande piazza è fondato.
    - Ci presentiamo all'ennesimo anno zero. I tifosi invece hanno aspettative di vittoria e scarsa pazienza.
    - Se prendiamo sul serio il FFP ci aspetta un passaggio doloroso. Come minimo dovremo rinunciare all'Europa League (e vabbè, niente di drammatico: abbiamo sbagliato a non accettare la sentenza l'anno scorso anche se fa piacere averla messa in culo ai viola). A seguire cessioni dolorose. Ok Suso (giocatore che amo ma che è sostituibile). Ma è evidente che partirà anche Gigio a occhio e croce se vuoi far tornare i conti.

    In ultima analisi la stagione parte nel segno dell'indeterminazione come tutti gli anno zero. Potrebbe andare bene come male e l'invito ai tifosi è di fare i tifosi. Sostenere la società e la squadra e mettere da parte il proprio ego e le proprie opinioni e le proprie perplessità per quanto legittime. E' necessario che a questa stagione non segua l'ennesimo ribaltone. Quale che sia il team (e ci includo anche il tecnico) avrà bisogno di 2-3 anni per mostrare il proprio valore e porre delle basi per il futuro. Proviamo a tifare spensieratamente: l'unica cosa da chiedere a tutte le personalità coinvolte è la priorità all'AC Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Premesso che sposo in toto il discorso che bisogna rifare Milan a prescindere e spensieratamente. Ti faccio solo una postilla, andava fatto anche con Gattuso. Perché anche tu eri uno di quelli che ha se l'è presa con Gattuso l'anno scorso per i risultati. Non capisco perché con Gattuso ci fosse obbligo 4 posto mentre con Giampaolo ci siano tutt'altre aspettative in ribasso.

      Elimina
    2. Rifare= tifare maledetto T9

      Elimina
    3. No Azazello, ti sbagli.

      A prescindere che quello che penso e dico sui social nell'economia delle cose è giustamente rilevante come la scorreggia di una farfalla... ma anche se gli diamo una minima importanza: io ho difeso Rino a spada tratta fino alla conferenza stampa pre Samp-Milan.

      Da lì, quando ha dato pubblicamente le dimissioni di fatto portandoci poi a realizzare 1 pt. in 5 partite l'ho attaccato, ma sempre sul pezzo (giuste o sbagliate che fossero le mie critiche) e senza insulti personali o che lo volessero mettere in ridicolo. Ho trovato la campagna orchestrata da vari profili sui social nei suoi confronti veramente ignobile e di basso profilo e l'ho detto anche ai legittimi interessati.

      Non dico che Rino non abbia avuto ragione a pensare alle dimissioni dopo il derby con tutto quello che sembra essere successo tra Leo, lo spogliatoio e il resto. Dico solo che non lo dichiari pubblicamente se è vero che la tua priorità è il Milan.

      Elimina
    4. quando ha dato pubblicamente le dimissioni di fatto portandoci poi a realizzare 1 pt. in 5 partite l'ho attaccato; secondo me è li che sbagli, pensi che Gattuso sia stato l'unica causa del punto in cinque partite. Invece è stata tutta la società, l'allenatore e la squadra. E l'unico a essersi preso le colpe è stato Rino. Mi sembra che con le ultime dimissioni lo abbia dimostrato cosa sia la sua priorità. Quindi a prescindere che Giampaolo non sia un profilo che mi fa impazzire, sinceramente avrei preferito profili alla Spalletti o Inzaghi, o tanto valeva per me tenersi Gattuso, se avessi potuto scegliere; spero che ora si faccia una campagna acquisti/cessioni mirata insieme all'allenatore seguendo le sue idee di calcio e poi giudicheremo.

      Elimina
    5. Non dico che sia stato solo Rino. Ho sempre detto che sono tutti responsabili in egual misura, come dici tu. Solo non mi sono dimenticato di sottolineare la sua parte di responsabilità come tanti suoi sostenitori a volte si dimenticano di fare, col risultato di rendere meno credibile il supporto stesso che diventa tifo incondizionato.

      Anche io preferivo Inzaghi o Spalletti ma riconosco a Paolo il coraggio della scelta di una direzione tecnica precisa. Lisci Sarri? Vai su Giampaolo e De Zerbi. E dei due mi sembra corretto prendere il più esperto che già ci sono un numero di incognite così.

      Elimina
    6. Si si De Zerbi, va bene per i capiscer di Twitter, che poi sarebbero i primi a insultarlo alle prime imbarcate. A noi serve gente esperta, se no hai gli stessi problemi che avevi con Rino.

      Elimina
  9. Buongiorno a tutti, Sono anni che le cose vanno malissimo Non dobbiamo sempre fasciarci la testa prima di romperla.... reputo Giampaolo un ottimo allenatore, Che x la prima volta navigherà Su una piazza importante, con pressioni totalmente diverse da quelle della provincia. Non ho le competenze per dire cosa farà col Milan. Ormai Juventus Napoli Napoli e Inter sono una spanna sopra.... l'Atalanta non sappiamo come si comporterà dovendo viaggiare su due binari ovvero campionato e Champions League.... Quindi se il Milan dovesse essere estromesso dalle coppe.... nessuno ci impedisce di sognare e di pensare ad un exploit al quarto posto. Mi rendo perfettamente conto che sto ragionando in maniera esageratamente ottimistica.... ma è dal 2013 che non vediamo più la luce. Quindi nessuno mi vieta di armarmi di foscoliana illusione. Consentitemi di dire anche se so che vi ho rotto i coglioni.... che per una semplice questione di coerenza, sei programmi sono quelli detti da gazidis.... avendo Reina che è un ottimo portiere e anche super pagato.... dovrebbe essere...FINALMENTE inevitabile la cessione di Donnarumma per far cassa. Lo mandino via subito.... fra ingaggi risparmiati e vendita fra lui e Suso superiamo 100 milioni.....

    RispondiElimina
  10. PS: Sta a vedere che il DS esperto di cui parla la GdS è Braida ahah...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pare abbia chiesto pure un ad esperto e italiano 😂

      Elimina
    2. Braida sicuro. E poi ci vuole ritorno del Cavaliere mascherato per salvare il Milan

      Elimina
  11. Per sua stessa ammissione Giampaolo si porta sempre 2/3 giocatori dell'ultima squadra per velocizzare l'assimilazione del gioco, andersen e praet sono certo papabili, come mario rui del napoli. Poi pero' devi vedere le cifre che ti chiedono e, c'e' il decreto crescita che spinge gli acquisti all'estero. Vedo partenti rodriguez, le ali (suso, castillejo, borini) oltre donnarumma (per bilancio). Mi sembra che sensi lo abbiano gia' preso a prescindere dall'allenatore forse per accordi dalla cessione di locatelli. Anche kessie e.musacchio rischiano. Certo diventiamo una squadra molto molto leggera e molto bassa di statura, serve inventiva sui 3/4 giovani che arriveranno con gli scout. La seconda punta non sara' ne cutrone ne silva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me in seconda punta se arriva Gianpaolo ha bisogno di profili diversi. Già Piatek non penso sia il suo attaccante ideale di certo non gioco con due centrovanti, non avendo poi ali per servirli coi cross. Poi va beh queste sono supercazzole senza sapere quale sarà il mercato.

      Elimina
    2. Ma cosa si deve portare giampollo ? Al milan l'allenatore non ha mai deciso nulla sugli acquisti, questo pluriesonerato e ricercato da chi l'ha visto mo può anche dettare le linee di mercato ?

      Elimina
    3. Scusa ma non e' vero ad es. Sacchi si porto' Mussi e Bortolazzi... per dirne uno

      Elimina
    4. Mihajlovic Romagnoli per stare sui piu' recenti

      Elimina
  12. Se quello che leggo da sabato e in particolare stamattina dovesse diventare realtà, cioè alla fine un ex-calciatore che ha fatto spiaggia da 9 anni con zero esperienza da dirigente IMPONE al Milan la scelta di un allenatore mezza calzetta, esonerato SEI VOLTE al primo anno, che scappa come un bambino al primo problema, che dopo 15 anni non ha vinto assolutamente nulla, ZERO, e che ha pure la faccia da cadavere interista, se tutto questo è vero io il Milan non lo seguo più finché non abbiamo un allenatore veramente in gamba e di cui essere fieri, e non ditemi che sarà questa mezza tacca.

    Sono anni e anni che continuiamo ad avere o ex-milanisti o mezze tacche in panchina, con pochissime eccezioni, e ho dovuto sopportare il non-gioco e le figuracce di Gattuso per quasi due anni, e ancora continuiamo a scegliere allenatori che semplicemente non sono all'altezza del Milan e delle sue ambizioni. Vi ricordo che abbiamo fatto quasi tutta la scorsa stagione parlando di CONTE come prossimo allenatore, sin dalla scorsa estate, non scordatevi da dove veniamo, ditemi cosa avreste pensato solo sei mesi fa se vi avessero detto quello che adesso dicono stia per succedere.

    Io veramente sono schifato: avremmo potuto avere Simone Inzaghi, per non parlare dei sogni non impossibili come Conte, Sarri, Jardim, Pochettino, Gasperini, o al limite Wenger o Ranieri, gente tosta, che ha ottenuto risultati e di grande personalità e spessore tecnico, e invece ci ritroviamo con un mediocre privo di alcuna garanzia a cui viene pure accordato uno stipendio doppio di quello che percepisce e ancora un contratto triennale come a Gattuso! Ancora! Ma non hanno imparato la lezione????

    Vedrete che entro Natale ci ritroveremo nuovamente nella stessa situazione dell'anno scorso, dover andare avanti con l'allenatore sbagliato.

    E' proprio per evitare di ripartire continuamente ogni anno che questa volta SI DOVEVA scegliere una GRANDE ALLENATORE proprio per avere almeno UNA CERTEZZA.

    Profondamente deluso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pietra tombale sul Milan.. non pensavo di vedere il Milan allenato da Giampollo Gasparri.. poi me lo immagino motivare i giocatori con quella faccia lì

      Elimina
    2. Jardim fra i "sogni impossibili" mi sembra un filo esagerato.

      Elimina
    3. Il top era Sarri.. Ma mi sarei accontentato di Di Francesco, di Inzaghi, di De Zerbi, anche Sinisa nonostante pratichi altro tipo di gioco. Ma questo proprio no.. stiamo contendendolo al Bologna vi rendete conto ??

      Elimina
    4. Potete ritirarvi per due o tre anni e lasciare l'onere di tifare il Milan ai vostri colleghi. Davvero, se non ce la fate non è un dovere.

      Elimina
    5. Jardim prende 7 mil l'anno non penso che sia un obiettivo realistico per questo "Milan". Boh la cosa dovete capire che il Milan di Berlusconi non c'è più e la prossima stagione sarà molto dura, l'obiettivo sarà autosostenibilità e uscire dai paletti FFP e successivamente stadio. La parte sportiva verrà una volta soddisifatti certi requisiti. La scelta di Giampaolo se la vedete da questo punto di vista è in linea con quelli che saranno questi obiettivi, magari buon gioco ma senza alcuna velleità in classifica. Sinceramente io avrei tenuto Rino per seguire questo tipo linea, in ogni caso 68 punti li aveva fatti, ma spero che Giampaolo faccia il meglio per noi se lui fosse il prescelto.

      Elimina
    6. Bravo...cambia squadra,facci un favore.Il grande allenatore non viene e non possono neanche prenderlo....non è un discorso difficile da capire.

      Elimina
    7. "cambia squadra"? Ma tu hai letto cosa ho scritto? Lo capisci l'italiano pezzo d'asino? "Non lo seguo più" significa che non vado a cercare le notizie o guardare le partite, deficiente. "Facci un favore"? Fammi un favore tu, testa di cazzo, vai fare in culo.

      Chi ha difficoltà a capire sei tu quando parli di grande allenatore: rileggiti bene la lista che ho menzionato, e soprattutto la mia preferenza, e vedrai che non erano tutti allenatori che costavano molto di più dei 2.5 milioni che già si davano a Gattuso.

      Elimina
  13. Entro giugno parte Donnarumma e ci ritroveremo titolare uno di 40 anni che salta almeno 15 partite.. il progetto giuovani si elio.. ma come cazzo si fa ?? Almeno parati il culo e prendi Dragowski no ?

    RispondiElimina
  14. Ragazzi il problema è che stiamo cominciando a capire quello che era in atto da anni e non ce ne volevamo accorgere.siamo una squadra di secondo livello, il prezzo di Anni di malagestione di Galliani e Berlusconi.
    Ci eravamo illusi su cinesi e Americani, ma erano solo altri pezzi del puzzle del nano, i primi un bluff completo i secondi il cui unico obiettivo è risanare il club non c'è ambizione di rilancio ad alti livelli. É inutile lamentarsi che non arriva un allenatore top perché un top da noi non ci viene e credo che manco possiamo permettercelo (conte 12 mln l'anno).
    Io sinceramente ho dubbi su maldini e non gli avrei affidato una tale politica, piuttosto mi andavo a prendere un sabatini o un marino, gente abituata a farlo, spero di sbagliarmi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non voglio il top, mi bastava Inzaghi, Di Francesco, De Zerbi

      Elimina
    2. I topo non vengono perchè vogliono stipendi da 7 mil in su e Sabatini è malato...

      Elimina
    3. Tra de Zerbi e Giampaolo cosa cambia??

      Elimina
    4. Meglio Giampaolo di DE Zerbi, sebbene siano entrambi scommesse.

      Elimina
    5. se proprio una scommessa la si deve fare, la si fa su uno ancora giovane come De Zerbi che deve ancora dimostrare il suo potenziale valore, non un cadavere che in 15 anni di carriera non ha combinato un cazzo.

      Elimina
  15. Chi lo paragona a Sarri per via di esoneri o altro capisce nulla. Sarri dopo un anno in A trova subito una piazza come Napoli e dopo Napoli il Chelsea ed ora probabilmente i gobbi.. questo sono vent'anni che naviga tra A e B e nessuno di livello se lo caga, manco Lazio o Roma per dire.. ma un motivo ci sarà o sono tutti con la clava in mano e l'anello al naso ??

    RispondiElimina
  16. Non volersi liberare di un evidente scansafatiche, esageratamente solista, e pure menefreghista, scarto di numerose società calcistiche, a mio avviso è da inchiesta immediata......puntare su uno sconosciuto è un conto, ma su un calciatore fallito, per giunta di un certo Raiolone, dovrebbe destare seri sospetti.......
    VERGOGNA, INDEGNI TUTTI !!!

    RispondiElimina
  17. Nessuno credo paragoni il Sarri di adesso a Giampaolo, si paragona il Sarri dell'Empoli, quello del salto in una big, a Giampaolo.E per me il paragone ci sta tutto, poi Sarri ha dimostrato moltissimo anche dopo e Giampaolo si vedra', magari sara' un flop. Pero' Sarri arrivo in un Napoli che lottava gia' da tempo per I primi 3 posti, qui invece siamo una start up.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente, Sarri veniva in una squadra che prima Mazzarri e poi Benitez portavano stabilmente tra le prime 5 (2 volte quinto 2 volte terzo 1 seconda dal 2010-11 ) Noi da 2013-14 non facciamo meglio di... un quinto posto quest'anno, non sono paragonabili le situazioni. Vediamo Se arriva Giampaolo in ogni caso capisco ancora meno la scelta di lasciare andare via Zapata dato che dovremo prendere un centrale difensivo veloce, se giochiamo alti in difesa. Non penso si possa proporre Musacchio e Romagna giocando così. Va beh vedremo inutile fasciarsi la testa a giugno. Magari questa ennesima scommessa, se questa sarà risulterà azzeccata.

      Elimina
  18. È chiaro anche questo passaggio, non solo si rinuncerà all'Europa league, ma credo che non si lotterà nemmeno per la prossima. Qui c'è gente che parla di 4 posto. Ahimè... Personalmente sono felice che i tifosi siano entusiasti e complici, a dicembre vedrò gente lanciarsi da questi carri. Io mi auguro vada bene, ma non ci credo per niente. Spero solo di non beccare risultati umilianti contro le grandi, è evidente che noi non siamo più tra queste. Adesso via alle cessioni preparatevi a Gigio e tra gli inaspettati uno tra Piatek e Romagnoli, anche qui spero di sbagliarmi. Ed il bello è che c'era gente che sfotteva Suning.

    RispondiElimina
  19. Beh Critica,prima di vendere Gigio,ce ne sono almeno altri 2 da sbolognare(suso,silva)c'è da rifare praticamente il cc,bonaventura non lo conto nemmeno,Biglia probabilmente andrà via,restano:chala,paquetà,kessie,poi dipenderà da come giocherà il mister,io mi auguro solo e solamente che prendano giocatori congeniali al modulo/moduli che il mister userà e che nelle difficoltà, a partire dal magazziniere all'ultimo tifoso,ci si unisca a sostegno della squadra.#FVCR

    RispondiElimina
  20. Maiconsuelo altro nick appartenente a banderuola, dice a me che potrei essere utile in qualche modo, diciamo che vi ho dato cosi tante notizie in anteprima che prima di aprire la bocca dovresti lavartela con un pò di pioggia dorata e poi tornare nel tombino perchè comunque non sono di certo qui per allietare un coglioncello come te, tu che utilità hai?
    Daje ricomparso pure Snaps, me li sto segnando tutti.
    Quando mi piacerebbe vedere gli ip cristo dao, ehm cristo dio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono sempre qui a leggere, se ci sono info interessanti che voi addetti ai lavori date, per il resto il mio IP non è di sicuro accomunabile con Marcellina, pur avendo qualche opinione in comune, scrivo dalla Sicilia

      Elimina
    2. Giustiziè il problema grande è che esiste gente come te, egocentrico e sborone ma che in realtà capisce meno di zero. Almeno con Marcellina tra un insulto e un altro si impara leggendolo. Tu sei quello che non vorrei mai nel Milan e che purtroppo esiste, nullafacente incompetente.

      Elimina
  21. Giustiziere, sempre convinto che non sia Giampaolo il nostro allenatore o è cambiato qualcosa?
    Lo danno tutti per certo...

    RispondiElimina
  22. Spero almeno che, visto che vogliono partire da una base giovane, non vendano Romagnoli Calabria Cutrone per fare plusvalenze. BRN78

    RispondiElimina
  23. Comunque il pilota sul twitto fa più ridere del miglior comico di Zelig , oh non ne azzecca una neanche per sbaglio e poi si inventa robe senza senso tipo che è stato usato, uno spasso colossale, se qualcuno fa una cronostoria delle fregnacce che ha raccontato diventa il mio idolo.

    Serginho Sarri era l'allenatore del Milan fino a qualche giorno fa, senza di lui niente Paolo.
    Son 2 mesi che si discutono persino i giocatori da comprare, uno era anche già chiuso..Leonardo ha dato le dimissioni senza dire una parola perchè? Negli ultimi giorni sono cambiate un pò di cose ma mi sentivo tranquillo e invece i figli di puttana ce lo stanno soffiando davvero e non stanno solo giocando a fare salire il titolo. Abbiamo bloccato Giampaolo a Roma nel frattempo perchè non era solo la mia seconda scelta ma anche quella del difensore piu forte della storia che ha chiesto e ottenuto carta bianca visto che maurizio non sta saltando per volere della società che puo far poco di fronte alla mafia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie delle info Giustiziere!
      Che dire...che amarezza.
      Prima o poi riusciremo ad avere la meglio su quei figli di puttana.

      Elimina
    2. Giustiziere, pensavamo tutti di avere finalmente una proprietà forte che non si piegasse alla mafia, evidentemente ci sbagliavamo. Una proprietà che fa la guerra a stati sovrani è costretta a piegare la testa. Tutto questo lascia un fastidioso amaro in bocca. Quello che più mi interessava non è che Maldini avesse carta bianca sul mercato, ma come lui riesce s gestire le ladrate di quelli là, la comunicazione con il mondo Milan. Buona giornata a tutti.

      Elimina
    3. non capisco Hicks:il bagarino torinese prende Guardiola( "non stanno solo giocando a fare salire il titolo") e tengono bloccato Sarri finchè non ufficializziamo giampaolo e poi lo mollano?

      Elimina
    4. No ti sta dicendo che hanno preso Sarri e noi siamo rimasti con Giampaolo in mano.

      Elimina
    5. ok grazie Tyler,sono un pò tarda...sai l'età

      Elimina
    6. Quindi il milan aveva sarri e la juve se lo e' preso? Intendi che lo hanno fatto in modo non corretto? O forse semplicemente tra juve e milan oggi chiunque sceglierebbe juve. Puoi dire di piu'

      Elimina
    7. Non siate negativi con Gianpaolo, non è poi così male come tecnico e non è escluso che superi Sarri, in ogni caso lo vedo meglio di Inzaghi come lavoro sui giovani

      Elimina
    8. Certo magari supera anche Guardiola e Klopp strano che dopo vent'anni che allena nessuno se lo caga..
      Posa il fiasco Paolo Rossi

      Elimina
    9. La Juve cattiva che prende Sarri fa un po' ridere, cioè la Juve gli offre mercato milionario più uno stipendio sicuramente superiore a quello che può offrirgli il Milan in questo momento, e secondo te Sarri cosa vuoi che scelga? In questo momento non possiamo che essere una seconda scelta.

      Elimina
    10. Io sono già salito sul carro DI giampy e sono già in viaggio

      Elimina
    11. quoto, teniamoci Giampaolo che sicuramente costerà anche di meno dato l'aria low cost che tira..

      Elimina
    12. beh mi sembra che tu eri salito anche su altri carri perdenti....

      Lo stipendio che daranno al cadavere lo accettavano anche tanti altri allenatori nominati in queste settimane in orbita Milan, e credo che De Zerbi sarebbe costato anche meno.

      Elimina
  24. Sai che salti di gioia farà il tifoso medio milanista con Praet ed Andersen..

    RispondiElimina
  25. Non capisco poi come non si tenga conto che in difesa serve ESPERIENZA e lasciare andar via Zapata per sostituirlo con un altro perchè a tutti i costi si vuole intraprendere la linea verde secondo me non si ha una gran idea di calcio..

    RispondiElimina
  26. i giovani possono andare bene davanti dope serve freschezza, spregiudicatezza anche e hanno meno pressioni, ma in difesa devi avere dei pilastri sgamati altrimenti sono dolori..

    RispondiElimina
  27. Sacchi aveva consigliato Mangia anni fa ahahaha

    RispondiElimina
  28. Giampollo tatticamente è fermo al 2004 / 2005

    RispondiElimina
  29. Una cosa però non ho capito.
    Leonardo ha dato le dimissioni senza dire una parola perchè? Perchè ci siamo dovuti piegare ai gobbi per Sarri?

    RispondiElimina
  30. Il Milan non metterà sotto contratto Marco Giampaolo questa settimana, sta aspettando di vedere come si evolverà la situazione tra #Sarri e la #Juventus.

    Sperem..

    RispondiElimina
  31. Io pero' vorrei capire cosa si intende per piegarsi ai gobbi, nello specifico cosa fanno? Altrimenti sembra un po' come lamentarsi della sfiga. Se invece mettono in atto attivita' non specchiate sarebbe interessante sapere quali.

    RispondiElimina
  32. In questo momento loro sono una corazzata e noi una bagnarola, bisogna ammetterlo purtroppo

    RispondiElimina
  33. https://video.corriere.it/milan-quando-giampaolo-diceva-il-mio-sogno-allenare-l-inter-che-sempre-stata-mia-squadra/b4dbc14a-85ca-11e9-a409-fe3481384c64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai quelli la hanno preso conte più juventino degli agnelli adesso ci attacchiamo a queste cose?

      Elimina
    2. Non mi attacco a nulla, è cronaca...un interista in panchina.
      Poi se arriva davvero, forza Giampaolo...però non parte col piede giusto.

      Elimina
    3. no mi dispiace, io l'avevo detto che aveva la faccia da interista senza neanche saperla questa cosa, ma comunque allenatore sbagliato senza se e senza ma.

      Elimina
    4. Va be allora....... pure sacchi era interista e capello un gobbo seza contare brocchi direttamente dalla curva nord .........

      Elimina
  34. Voi doveste scegliere dove andreste ad allenare?
    A meno che Sarri non sia fortemente tifoso milanista dove avrebbe più chances di vincere?
    Non è molto difficile la risposta..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma siamo sicuri che i gobbi lo vogliono davvero e sia la loro prima scelta ???

      Elimina
  35. sarri resta al chelse. tra il vecchione e la granovskaia è sbocciata una rosa.
    juve, o carrera o Difra. più facile il secondo, che farà il suo ingresso trionfale davanti ai cancelli Fiat di torino su una panda fabbricata per l'occasione e guidata dall'Andrea in persona.

    sono stato l'unico in tutto il mondo calcistico a non versare una lacrima per l'assassino Reies, avendo capito più o meno com'era andata la faccenda.
    questa roba, questa porcheria, sono, 9su10 i nostri eroi. tifarli in campo, sputarli appena ne sono fuori. no illusioni, no piagnistei.

    comincio a piacermi nella parte di tifoso senza aspettative e responsabilità. torna il milan dei puffi e lo trovo rilassante.
    a maldini raccomando una cosa, di lavorare in modo tale da far quadrare i conti al centesimo. mi spiego, che si destreggi in modo da non permettere agli schifosi di elliott di lucrare un solo centesimo dalla vendita del milan. tanto hanno speso, tanto ne ricavino, e Prrrrrrrrr!

    RispondiElimina
  36. 2 commenti da calciomercato com
    prossimo anno se arriviamo decimi è grasso che cola
    Ibraim_Ba
    2 giugno 2019 alle 21:30

    sei troppo negativista fratello! quest'anno avevamo in panchina un incapace totale al 100% e siamo arrivati 5ti! quest'anno se arriva Giampaolo è tanta roba ..credimi è un ottimo allenatore, intelligente coraggioso, tatticamente furbo...in poche parole tutto il contrario di Gattuso! fratelli milanisti quest'anno non siate pessimisti, dovevamo esserlo ( ed infatti io lo fui ahimè) l'anno scorso non quest'anno ove finalmente avremo anche noi come gli altri un mister vero come Giampaolo
    diavolodeluso
    2 giugno 2019 alle 21:52

    RispondiElimina
    Risposte
    1. intanto però hanno perso baka, vediamo se fanno altre porcate, i nostri padroni per caso.
      Why not? (cit. singerJr, gennaio 2018)

      Elimina
    2. diavolo deluso esagera su gattuso. che qualche qualità l'ha fatta intravedere. è un cardo aspromontino, molto spinoso, tutto da scoprire. scoperta che lascio di buon grado ad altri.

      Elimina
  37. Minchia ragazzi ma ancora nel 2019 con sta medievalata del Milan ai milanisti??
    Per me può essere pure abbonato di curva dell'Inter basta che sia competenze.
    Di Giampaolo tutti gli addetti ai lavori ne parlano benissimo, che sia preparato e non raccomandato non ci sono dubbi, quelli li possiamo avere sulla tenuta ad alte pressioni

    RispondiElimina
  38. un appunto su paquetà dietro le punte.
    l'abbiamo provato se ricordate e se ricordate è finita male. ce l'hanno spaccato subito, nella più totale indifferenza arbitrale. lo fanno e lo rifanno perchè anche un bambino capisce che siamo senza la minima attenzione e garanzia arbitrale. anche solo perciò mi guarderei bene dal cedere calha.
    inoltre, cedere certi giocatori ora è lo stesso che comprare ai massimi e vendere ai minimi in borsa. aspetterei almeno un anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se prendono giampaolo secondo me chala lo tengono come riserva perche' puo' fare sia la mezzala che il trequartista e se lo vebdi oggi devi comprarne un'altro simile.

      Elimina
    2. la domanda è te ne danno uno meglio al prezzo che te lo pagano?

      Elimina
    3. Ne trovi 100, migliori di calhanoglu, almeno per quanto riguarda la personalità... Giovani con tecnica e con un po' di faccia tosta, che trovi a 10-15 milioni. Calhanoglu anche basta, due anni sono più che sufficienti... Abbiamo già dato

      Elimina
  39. io dubito fortemente che un Sarri, terzo in campionato in champions, vincitore dell europa legue che prende 7 mil all anno x altri 2 poi, serebbe venuto al Milan, senza champions con il fpf, con il rischio dell esclusione, con cessioni importanti da fare.
    indi per cui men che medo sulla carta bianca del mercato, a meno che x carta bianca si intendano i nomi, che cmq devono stare dentro certi parametri, stile max cartellino 20/25 mil e eta U23.

    Sondare il terreno certamente, anche con Conte lo abbiamo fatto... ma un conto è sondare, un conto é accettare.

    io in questo progetto,l ennesimo paventato in 3 anni, non credo assolutamente.

    Prevedo un flop clamoroso, nel senso di peggiorare la posizione attuale.

    1 perche Giampaolo x quanto bravo é una seconda scelta quindi il prossimo parafulmine da cacciare al momento opportuno e a costo contenuto lo paghi coi soldi di GATTUSO, che a sto punto Tenevo stretto conoscendo gia l ambiente e la rosa.

    2 la totale inesperienza di Maldini, che puo portare solo collaboratori con altra inesperienza e cmq vorrebbe sempre mettere l ultima parola sulle scelte.

    3 la cessione o fine contratto di molti Giocatori che per quanto odiati o scarsi erano un po i pilastri, del Milan, quelli che cmq militavano da noi da piu anni.

    4 se Gattuso e Leonardo hanno abbandonato il motivo é chiaro ed evidente , smettere di essere i parafulmini di una NON societa che non sa cosa vuol fare da grande.

    5 gazidis é un nuovo Galliani.
    Lo ripeterò all infinito in premier moltiplicare i ricavi non è complicato, ma se aumenti pure i costi tanto da dover smantellare senza champions bhe allora tutti eravamo capaci.

    RispondiElimina
  40. Arrigo Sacchi, ex allenatore rossonero, ha rilasciato queste parole su Marco Giampaolo, allenatore della Samp che potrebbe prendere il posto di Rino Gattuso sulla panchina del Milan: "Giampaolo è un maestro, fa parte di quegli allenatori che fanno sia da sceneggiatori che da registi”.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perché c'è ancora gente che sta a sentire quello che dice un settantenne ormai semi-rimbambito che non allena da quasi vent'anni?

      Elimina
    2. Si per Sacchi pure Mangia era un maestro

      Elimina
  41. Milan affiancherà la figura di un direttore sportivo a Paolo Maldini, che oggi dovrebbe dire sì ufficialmente al ruolo di direttore tecnico. Secondo quanto riferisce l'edizione di Sportmediaset su Italia 1, Igli Tare della Lazio è il grande obiettivo. Per il ds biancoceleste, Elliott è pronto a garantire un ingaggio doppio rispetto a quanto percepisce nella capitale. Tare tentenna, ma Lotito alza il muro. Un altro profilo porta a Riccardo Bigon, probabilmente in uscita da Bologna. Su questo ruolo, però, è possibile che serva uno studio più approfondito nei prossimi giorni, senza escludere possibili sorprese.


    Bigon?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tare ha fatto rinnovare Inzaghi, na cosa si fumano a merdaset ? Bigon ormai è quello il nostro livello

      Elimina
  42. Ragazzi certo se arrivasse Sardi perché la Juventus prende Guardiola o pocettino sarebbe l'ideale (doveva essere nostro da anni se il Berlusconi non avesse posto il veto perché voleva indossare la tuta anziché la divisa elegante del Milan)ma il gioco migliore lo hanno fatto vedere Atalanta,Sampdoria,Lazio,Empolinell'ordine e Sacchi parla di Giampaolo come di un maestro e di Sacchi ci si può fidare.Maldini ha detto sì a fronte di un budget e di garanzie dal punto di vista gestionale e poi con Giampaolo che si porta dietro Pret e Andersen appetiti da diverse squadre.Visto il nostro Pelizzari che parate(mi sento più tranquilla nel caso di cessione di Donnarumma).Basta che non vendiamo Romagnoli,Piave e mi piacerebbe che non vedessero Cutrone ottima spalla per Piatek epoi perché tiene al Milan in modo sfegatato ma di certo non può giocare pochi minuti da noi!Stiamo tranquilli e aspettiamo perche' ci sono fior di giocatori a scadenza di contratto su cui possiamo lavorare e Gazzi ne ha già individuato 4/5 bravissimi.e se si vuole costruire un ciclo dobbiamo prendere per forza giocatori giovani il contrario suonerebbe come voler tirare a campare anche se devono svegliarsi perché già con Locatelli e Curone avevamo inizitto un ciclo e poi ci siamo messi a fare da vivaio per la odiati stima Juventus come una provinciale.Occhi aperti e speriamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Sarri alla Juve manca solo l annuncio, prendiamoci Giampaolo e incrociamo le dita in attesa di tempi migliori

      Elimina
    2. mi sa che le tue dita vanno a finire non dico dove....

      Elimina
    3. non hai neanche il senso dell'umorismo, che pena.

      Elimina
    4. Se mi vieni a dire che le mie dita mi finiscono "non dico dove" non è umorismo, genio. Evidentemente non sai nemmeno cosa sia l umorismo, ma non mi stupisco,visto il livello delle tue battute

      Elimina
    5. ribadisco quanto detto, il tuo senso dell'umorismo (se c'è) non è acuto come non lo è la tua intelligenza, non darti tante arie. Non ti ho detto "cosa fare" con le tue dita, ma che temevo ("mi sa") che la tua speranza ("incrociamo le dita") fosse mal riposta e farà una brutta fine, sottolineato dal fatto che ho dichiaratamente evitato termini scurrili o offensivi per esprimere il mio pensiero. Evidentemente le mie "battute" sono troppo sottili per la finezza del tuo cervello. Continua pure con le canne.

      Elimina
  43. Quante cazzate che scrivono e dicono, penso che sport merdaset sia inarrivabile, siamo ai livelli degli insider di twitter

    RispondiElimina
  44. Il campione è il giovincello di SportItalia, che oggi ai microfoni davanti a CasaMilan diceva che "gia***olo [mi dà fastidio pure scrivere il suo nome] è la prima scelta di Maldini, da LUI PERSONALMENTE SCRITTA SULLA SUA PERSONALE LISTA": alla faccia, ma per caso eri tu lì di fianco a guardare mentre scriveva??? Ma quante cazzo di storie si inventano sti giornalai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bunkerato, però oggi mi fai sorridere. Fino a ieri proclamavi calma e tranquillità, che la dirigenza moderna del Milan ci arebbe portato. Oggi al nome di Giampaolo invece faresti una crociata per attaccarlo ai muri di milanello se arrivasse. Ma non invocavi pazienza? :)

      Elimina
    2. Ciao Azazello, grazie del tuo commento. Mi dispiace ma io un'azienda (e il Milan è come un'azienda) la dirigo in altra maniera. Quando devi rifondare e rilanciare parti dalla testa. In questo caso devi scegliere l'allenatore giusto. Mi sta bene tutto, i giovani, il progetto a lungo termine, ecc. ma è FONDAMENTALE avere un allenatore BRAVO ESPERTO E SOPRATUTTO VINCENTE che ti imposta la squadra (soprattutto se giovane) almeno per i prossimi 3-5 anni. Quel cadavere non è assolutamente la persona adatta, e anche se avrei accettato un Di Francesco o un De Zerbi o meglio un Simone Inzaghi, ritengo che il Milan non avrebbe dovuto porre limiti alla spesa per ingaggiare un allenatore TOP che ti garantiva crescita, gioco e risultati.

      Sarei stato felicissimo di avere pure Ranieri o Wenger, ma questo fallito mediocre davvero per noi sarà la morte, altri due anni bruciati.

      Elimina
  45. Qui bisogna farsi poche illusioni, ci aspetta ancora qualche anno di pane e merda, sperando che qualche anno non sia un tempo troppo lungo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non prendetela così. siamo tornati piccoli, giovani, puffi. pane e gioco, e plusvalenze per fare contenta mammaFuffa.
      mettiamoci a vedere cosa fanno gli altri, i grandoni gradassi. rilassatevi, non date soddisfazione al buzzurro e agli schifosi.

      Elimina
  46. No ragazzi io sono crollato dalla sedia 😂😂😂

    Milannews
    Milan, Maldini e Giampaolo si sono detti sì a Rodi Garganico: nei prossimi giorni si formalizzerà il tutto

    RispondiElimina
  47. Secondo quanto riferisce sportmediaset.it, Marco Giampaolo è a un passo da diventare il nuovo allenatore del Milan: la fumata bianca è arrivata nel weekend a Rodi Garganico dove, nella giornata di ieri, c'è stato il blitz dell'ormai dt rossonero Paolo Maldini che ha raggiunto il tecnico in Puglia dove si trova in vacanza a bordo di un catamarano. I due hanno raggiunto l'intesa e nei prossimi giorni si formalizzerà il tutto. Intanto Maldini è rientrato a Milano, con il sì dell'ormai ex allenatore della Sampdoria, per accettare la proposta di Gazidis.


    Un blitz che neanche il miglior condor di forte DEI marmi 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'Innominabile era un mostro schifoso, lui e la sua corte di parassiti. che si sono succhiato il milan fino al midollo, un lavoro, un banchetto, di anni.
      maldini e giampaolo niente a che fare con quella razzaccia immonda.

      Elimina
  48. Attendiamo foto di Maldini con salvagente arancio che galleggia in mezzo al mare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E che a bracciate insegue la barca di Giampaolo 😂

      Elimina
  49. ognuno che non sia cinese nel calcio sa cosa sono Interismo - Juventinità. le varianti della stessa anima che con lo sport non ha niente a che fare. due deformità, calcisticamente parlando, spirituali e morali, in due corpi che si respingono e schifano alla morte, in preda alle convulsioni epilettiche di un odio micidiale.
    metterli nello stesso letto, interismo e juventinità, e zanghismo ignaro, inconsapevole?
    cosa può uscirne, dalla mischia notturna di creature simili? che razza di mostriciattolo balzerà fuori dalla pancia irrorata non oso dire di quali succhi…
    quale sacerdote può benedire nozze tali, belzebù, topogigio, il mago othelma?
    curioso di sapere il parere di nonno darwin. direbbe: Abominio! Abominio!
    dove c'è uno yama tutto può accadere. prepariamoci. mamme, velate gli occhioni dei vostri innocenti. e le verginali orecchie coprite, che dalla stanza dove si consuma il connubio abominevole usciranno suoni amorosi inauditi e tremendi.

    RispondiElimina
  50. Giampaolo ha una percentuale di vittoria in carriera di 33,78% e alla Samp 40,16%. Anche considerando il fatto che con il Milan avrà una percentuale più alta, non sarebbe comunque molto superiore al 50% (la percentuale di vittoria di Miha quando lui era al Milan), queste statistiche non aiutano ad alleviare i dubbi. Questi dati mostrano che Giampaolo non é adatto al Milan, e mi domando come si fa a prendere un allenatore del genere con cui RIPARTIRE?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi iscriverei su twitter solo per fare gli screen a quei quattro gatti che esaltano Giampollo e gazidis per poi tirarli fuori a ottobre

      Elimina
  51. Fuori dalla champions, una squadra assortita male, un debito eccessivo che non ci consente spese pazze, due sentenze Uefa a sfavore, un settore giovanile da ricostruire, uno stadio da fare..
    A me sta un po' sul cazzo quando Gazidis predica austerità pero' qualcuno che metta in sesto la "baracca" ci vuole, dai!
    Ci rendiamo conto di come siamo messi..?
    siamo in una situazione da pretendere un top allenatore??
    Sfumato Gasperini che ha ottenuto risultati stratosferici con l'Atalanta, Gianpaolo sta nel mazzo dei tecnici considerati come valorizzanti i giovani quindi aspetterei a criticarlo

    RispondiElimina
  52. E soprattutto sarà in linea con la rosa di giocatori che avremo

    RispondiElimina
  53. Avete visto Zlatan ? Se fosse arrivato eravamo sicuri in Champions, invece il fenomeno pelato ha detto è troppo vecchio e guadagna troppo. Solo per questo andava già cacciato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché invece è giovane e guadagna poco.....

      Elimina
  54. Bastava prendere Zlatan a gennaio come volevano tutti ed eravamo in Champions a quest'ora. Le altre dono cazzate e chiacchiere da bar.

    RispondiElimina
  55. Le dichiarazioni di Paolo Maldini a Claudio Raimondi, uscito da Casa Milan:

    "Verso l’accettazione? Assolutamente sì.
    Le sensazioni sono positive, sono qui in sede. Da parte mia c'è grande disponibilità, sono sempre ottimista. Non è il momento di parlarne. Stiamo parlando con la società".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E soprattutto "Ho visto un Giampaolo carico"
      😂

      Elimina
  56. "A me sta un po' sul cazzo quando Gazidis predica austerità pero' qualcuno che metta in sesto la "baracca" ci vuole, dai!
    Ci rendiamo conto di come siamo messi..?"

    io me ne rendo conto benissimo, ma sei cosi sicuro che se ne renda conto Gazidis ?!!?!!?!??!?!?

    no perche io inizio ad avere dubbi tremendi in merito.

    Nella nostra situazione possiamo permetterci un Dt che prende 3,5/4 mil all anno ?!?!
    principiante che deve essere seguito da altra gente ?!?!?
    e quanto prendera questa altra gente ?!??! (Carbone ecc ecc)

    scusate ma quanto prende Paratici alla rube e Marotta alla sfinter ?!?!

    dove sono questi abbattimenti dei costi paventati da tutti gli ultimi Ad, Fassone prima e ora Gazidis, se quelli che incidono di piu al Milan sono proprio gli stipendi dei suoi dirigenti ?!?!?!


    Ci stanno nuovamente prendendo x il culo, il destino di questo progetto é gia scritto.

    Predicano l austerity, poi se cedono Donna e Suso, quelli che prendono di piu sono Gazidis e Maldini e sono improduttivi.

    RIDICOLI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gazidis vedremo se li vale (aspettiamo uefa e sponsor). per Maldini stai pagando il marchio di famiglia, certamente è' uno sproposito ma ti sei messo nell'angolo con Leonardo e Gattuso ora paghi per non far sembra che l' esodo si completo. Voglio vedere chi sarà' il de è quanto costerà' , per assurdo più' sarà' bravo il da e meno si giustifica il costo di Maldini.

      Elimina
    2. sullo stipendio dei due sarei anche d'accordo, avrei anche gradito una certa umiltà in questo frangente da uno come Maldini che ha in ogni caso esperienza ZERO a riguardo, mentre per il pelato a pro suo parlano i risultati ottenuti con l'Arsenal (intendo in termini di bilancio e fatturato) checchè se ne dica è così, è considerato uno dei migliori dirigenti in circolazione quindi va da se che l'emolumento non puo' essere low cost..poi vedremo se li meriterà veramente i dindini spesi..

      Elimina
    3. gaurda che Gazidis é quello xhe ha dato 15 mjl all anno a ozil non messi.
      e se da 3,5 mil a Maldini confermera quello.che gia sapevo che l arsenal non é messo bene perche se é vero che ha aumentato il fatturato ne ha aumentato anche i costi di uno sproposito, vedi ozil.

      Elimina
  57. Si parla di triennale da 4 milioni per giampaolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dire fesserie che si parla di Due
      Sei un hater 😂

      Elimina
  58. ?? da diverse parti ho letto due..

    RispondiElimina

  59. 3 la cessione o fine contratto di molti Giocatori che per quanto odiati o scarsi erano un po i pilastri, del Milan, quelli che cmq militavano da noi da piu anni.

    Uuuuuuhhhaaaaaaa ma dove pensiamo di andare senza mortovivo, pentolaccia e l'asino biondo!

    Cela cambia il Nick in "gna faccio!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono Cusioso di leggere i tuoi commenti sull operato di Giampaolo ....

      Avete voluto la testa di un Non allenatore ... non avete neanche avuto la soddisfazione dell esonero ... ma dimessosi

      per cosa

      per l ennesima scommessa Mai stata in una big ...

      mossa intelligentissima e lungimirante soprattutto il triennale a 2 mil l anno.

      Non vedo l ora di rileggere i commenti di coloro che snobbavano Gattuso per il gioco spumeggiate di Giampaolo ...

      si si non vedo l ora

      Elimina
    2. Soddisfazione dell'esonero? No, l'importante è non vederlo sulla nostra panchina.

      Probabilmente Gianpaolo é una scommessa, però considera che tutti i grandi allenatori prima di vincere non erano nessuno!

      E non mi dire che rino aveva un passato glorioso :)

      E neanche che la si possa considerare una scommessa vinta! :)

      Elimina
    3. no, ma per me aveva piu margini di miglioramento, Rino, È piu giovane .... giampaolo piu attempato e sempre in provincia

      diciamo di avere serie e concrete possibilita che non si vinca manco questa

      Elimina
    4. Più che avere più margini di miglioramento, direi che difficilmente si poteva fare peggio.....

      Provincia? Ma Rino da dove veniva? Ofi creta, ricordi? Pisa, Palermo..... Dai posa il fiasco.

      Perché con Rino pensavi di vincere?

      Elimina
    5. Non vedo l ora di rileggere i commenti di coloro che snobbavano Gattuso per il gioco spumeggiate di Giampaolo ...

      si si non vedo l ora

      Elimina
  60. Ragazzi pare di stare a un funerale, prima vediamo come vanno le cose e poi ci lamentiamo.. tanto abbiamo capito di non aspettarci granché

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto!

      Consideriamo che partiamo da due splendide novità, le dimissioni del non allenatore è del leotardo, e già per questo dovremmo festeggiare per un paio di settimane, tipo carnevale di Rio "pa pa papapapa" 🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉

      Elimina
    2. Leonardo è un top nel suo ruolo, tutti i brasiliani arrivati da noi negli anni 2000 sono merito suo

      Elimina
    3. Meglio qualcuno (2)... Gli fai più onore!

      Elimina
    4. kaka, pato, Thiago silva, paquetà, stava trattando Everton... ah già, tu preferivi i Calha e i Ssssiulva... giambagneeeee

      Elimina
    5. Ma che cazzo dici? Coglione. sono solo 2 kaka e Thiago!
      Pato mettetelo al culo! Che a te piace pure!

      Everton dov'è? Insieme a sms immagino! Coglione.

      Dai raccontaci del grande Rino e del leotardo.... Dai facce fa du risate!

      Coglione!

      Elimina
    6. Ah già, Paquetà l'ha portato tua madre in spalla tra una botta e l'altra...

      Elimina
    7. Coglione parlava di anni 2000....

      Elimina
  61. Paqueta intanto dice che in nazionale lo fanno giocare nel suo ruolo naturale il trequartista...
    In Italia chi gioca con il trequartista?😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quello che fa miracoli è una mezzala! :)
      Così come chala e all'occorrenza pure Calabria! :))))

      Elimina
  62. Secondo Di Marzio qualora fosse Giampaolo l'allenatore ci ci potrebbe essere uno scambio tra Piatek e Shick

    RispondiElimina
  63. Milan di Giampaolo secondo sky

    Reina
    Calabria Musa Andersen Rui
    Pellegrini sensi chala
    Paqueta
    Boga Shick

    RispondiElimina
  64. A proposito di Zlatan,ha fatto un gol nell' ultima partita che forse solo ronaldo potrebbe fare...bastava lui a gennaio e tanti saluti all' atalanta e ai cartonati ma dobbiamo ringiovanire la rosa con dei futuri top player

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non fosse arrivato Cazzidis e Leo avesse avuto pieni poteri, forse... maledetto pelato. Mai più ad pelati!

      Elimina
    2. Quotone!
      sempre detto con ibra in mezzo al campo nessuno si sarebbe permesso di scendere in campo in infradito.

      già dal lì capiamo quanto di calcio giocato capisce Gazidis

      Elimina
    3. Appunto diglielo al fenomeno arrivato dell'Arsenal. Quanti danni farà

      Elimina
    4. Verissimo, si sa, le difese migliori le trovi nella MLS! ;)

      Elimina
    5. Ormai parliamo solo con tua madre

      Elimina
  65. Il pelato pensava di arrivarci lo stesso tra i primi quattro perché zlatan ti sarebbe costato sicuramente meno di quello che prendevi in champions

    RispondiElimina
  66. D'ora on poi solo AD alla scialpi! Uuuuuuhhhaaaaaaa

    RispondiElimina
  67. Su televideo pag 241 quella del Milan v'e scritto che c'è un gentlemen agreement tra Scaroni e Lotito per cedere SMS al Milan
    Sms si oppone perchè vuole la yuve per giocare la CL.

    Bah è solo TELEVIDEO....
    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ha scritto il messaggero.. mi sa di cazzata.

      Elimina
    2. Esiste ancora il televideo???

      Elimina
    3. È la mia prima fonte di informazione 😊😊😊😊😊😊😊😊
      Pelle57

      Elimina
  68. Maldini e Leonardo a cena insieme zona Bergamo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  69. kaka e thiago sono roba di Braida. anche leo avrà fatto la sua parte, lavorando nel milan.
    è una vecchia baggianata messa in giro chissà da chi. forse coltivata e lasciata crescere anche dalla banda galliani che aveva già cominciato a emarginare braida per mettere le zampe sul mercato del milan, con i risultati che tutti sanno.

    di marzio confermi l'arrivo immancabile di Guardiola alla juve e lasci perdere certe piccolezze che non fanno per lui.
    certa gente dovrebbe sparire per sempre, invece sono sempre lì, perchè troppi fessi li leggono e ascoltano.

    di ibra non dico più niente. come farla su un bel ricordo.
    il calcio non fa per voi.

    RispondiElimina
  70. già che ci sono metto un vecchio commento che m'è rimasto nel pc, che a suo tempo scartai.

    devo tornare sul testo denuncia e scoop di 'ordine' su leonardo.
    prendo i casi, per me clamorosi, ma clamorosi da subito, da allora - laxalt e caldara.
    non li dichiarai per quello che erano, due errori pesanti, perchè non ero sul blog.
    ma 'ordine' perchè non li ha dichiarati tali da subito, laxalt brocco, caldara ipervalutato e a rischio grave infortuni, o meglio prima di subito?
    se lo sapevo o avevo capito io che sono niente e ci penso mezz'ora ogni tanto, com'è possibile che 'ordine', che fa di questo il suo lavoro da una vita non l'avesse capito e sapesse?
    cioè, che ci sta a fare un 'ordine'.
    a cosa serve, come si spiega e giustifica l'esistenza di un 'ordine'. se nemmeno una tale cazzata 'ordine' sa o può dire. ma non dopo e dopo mesi e mesi, quando tutti l'hanno capita e la sanno. prima, mentre accade e prima ancora quando appena se ne comincia a parlare, dell'affare, o almeno subito o subito dopo che è accaduta.
    in modo che il pubblico, i lettori, ricevano le informazioni e valutazioni utili a 'leggere' quello che gli accade intorno.
    questo e prima di tutto questo è il lavoro di 'ordine'.
    se 'ordine' non fa almeno questo, che cosa fa 'ordine'? che cosa è 'ordine'?

    RispondiElimina
  71. Parole parole parole........
    Adesso è il momento di tacere e ascoltare.
    Lasciamo lavorare la Società con un po’ di tranquillità.
    Poi parleremo e commenteremo .
    È per favore smettiamola con i ... lo sapevo , l avevo detto e sarebbe meglio ...

    RispondiElimina
  72. Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...

    Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    E-mail: xandrabertrant@gmail.com






















































    Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...

    Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    E-mail: xandrabertrant@gmail.com



























































    Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...

    Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    E-mail: xandrabertrant@gmail.com























































    Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...

    Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    E-mail: xandrabertrant@gmail.com






















































    Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...

    Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    E-mail: xandrabertrant@gmail.com

















































    Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...

    Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    E-mail: xandrabertrant@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari